spia della CIA 666 spa FED FMI NWO

my ISRAEL ] per amore di te, io adesso andrò in giro per il mondo, ad uccidere milioni di criminali, ed è così, che io mi rivestirò di gloria! [ Tu sei un goym israeliano senza genealogie paterne, un miserabile schiavo impuro, un dhimmi in SpA Talmud, Sharia Law: teologia sostituzione e genocidio. Tunisia è membro diritti umani Onu: PERCHÉ, come e quando: Tunisia HA ABIURATO LA SHARIAH SAUDITA E IRANIANA? quindi, Tunisia ha smesso di essere un pedofilo poligamo, e non marchia più i suoi cittadini, circa carta di identità appartenenza religiosa: suprematismo islamico nazista?
my ISRAEL ] loro stanno morendo: come mosche! [ Eih, petro666dollaro: FED SPA shariah: infestazione demoniaca di: Gufo Allah, JaBullOn Talmud Corano, Male MALEFICO NWO OGM A.I. microchip, Regime Rothschild Bildenberg: tu restituisci a me, il mio Signoraggio Bancario! ] io sono il rappresentante politico dei martiri cristiani, tu Bestia Maometto Allah Bush Hillay NATO, CIA, UE anticristo: “tu cosa hai da dire?” [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero, voi dovete uscire, perché, in un altro cimitero, voi dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti: sempre disgraziati e tribolati! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero, voi dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. non si può escludere a permissione divina a eventi catastrofici! Permissione non significa che Dio vuole punire i peccatori, ma, che i peccatori lasciandosi guidare dai demoni si costruiscono le proprie disgrazie da soli! in realtà i peccatori dicono a Dio: “NON SAPPIAMO CHE FARCENE DELLA TUA PROTEZIONE!” .. e, COMUNQUE: mai un Dio Giusto farebbe scontare a innocenti ( in questo caso i terremotati ) le colpe dei colpevoli, vedi i massoni che hanno rubato alla nostra Costituzione la sovranità monetaria o SIGNORAGGIO BANCARIO: ALTO TRADIMENTO REGIME BILDENBERG SPA BCE FED FMI BM NWO: GENDER E SATANA A TUTTI! .. anche se per: Il disastro del Vajont fu l’evento occorso la sera del 9 ottobre 1963 nel neo-bacino idroelettrico artificiale del torrente Vajont, a causa della caduta di una colossale frana dal soprastante pendio del Monte Toc nelle acque del sottostante e omonimo bacino lacustre alpino realizzato con l’omonima diga. … È RUBRICATO CHE FECERO UNA PROCESSIONE BLASFEMA, POCHI GIORNI PRIMA!
Viceministro di Israele shock: “Terremoto punizione per Unesco” . Poi le scuse. Pd: ‘Si deve dimettere’. L’ambasciata: ‘Non rappresenta Israele’

==================

Siria, Assad: Washington colpevole di spalleggiare i terroristi. 03.11.2016( Il presidente siriano Bashar Al Assad è convinto che gli Usa abbiano bombadato intenzionalmente le posizioni dell’esercito governativo lo scorso 17 settembre. Ne ha parlato in un’intervista con il quotidiano serbo “Politika”. “L’attacco dell’Aeronautica militare americana era premeditato, in quanto le forze dello Stato islamico si erano esaurite di fronte alla collaborazione tra Siria, Russia e Iran. Pure al Nusra ha subito sconfitte in molte regioni della Siria e gli americani hanno tentato di far saltare le posioni dell’esercito siriano. Ecco perché li hanno attaccati”, ha spiegato Assad. Egli ha ritenuto responsabile Washington del sabotaggio della tregua e delle altre iniziative politiche riguardanti la situazione ad Aleppo. Gli Usa, secondo Assad, chiedono il cessate il fuoco solo quando ne hanno bisogno i guerriglieri per farli riorganizzare e fornire loro maggiore sostegno. “Quando non ci riescono, chiedono ai terroristi di violare la tregua”, ha aggiunto Assad. Il presidente siriano ha sottolineato l’impossibilità di un’alleanza tra Usa e Russia nella lotta al terrorismo in Siria. “I russi costruiscono la loro politica sulla dignità dei loro interessi…Gli americani costruiscono la loro politica su valori completamente opposti, incluso il sostegno ai terroristi”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611033580404-assad-accuse-washington/
============

Mondo

14:12 03.11.2016(aggiornato 19:17 03.11.2016) URL abbreviato 11634230 Il presidente siriano Bashar Al Assad è convinto che gli Usa abbiano bombadato intenzionalmente le posizioni dell’esercito governativo lo scorso 17 settembre. Ne ha parlato in un’intervista con il quotidiano serbo “Politika”. “L’attacco dell’Aeronautica militare americana era premeditato, in quanto le forze dello Stato islamico si erano esaurite di fronte alla collaborazione tra Siria, Russia e Iran. Pure al Nusra ha subito sconfitte in molte regioni della Siria e gli americani hanno tentato di far saltare le posioni dell’esercito siriano. Ecco perché li hanno attaccati”, ha spiegato Assad. Egli ha ritenuto responsabile Washington del sabotaggio della tregua e delle altre iniziative politiche riguardanti la situazione ad Aleppo. Gli Usa, secondo Assad, chiedono il cessate il fuoco solo quando ne hanno bisogno i guerriglieri per farli riorganizzare e fornire loro maggiore sostegno. “Quando non ci riescono, chiedono ai terroristi di violare la tregua”, ha aggiunto Assad. Il presidente siriano ha sottolineato l’impossibilità di un’alleanza tra Usa e Russia nella lotta al terrorismo in Siria. “I russi costruiscono la loro politica sulla dignità dei loro interessi…Gli americani costruiscono la loro politica su valori completamente opposti, incluso il sostegno ai terroristi”. ..

Siria, Lavrov: La Russia mantiene aperti i canali di comunicazione con gli Usa “USA ed Europa sfruttano i terroristi per perseguire i loro obiettivi strategici in Siria” Militari USA hanno paura delle proposte di Hillary Clinton sulla Siria Tags: Supporto ai terroristi, sostegno, accuse, terrorismo, tregua, Situazione in Siria, Lotta al terrorismo, Coalizione USA anti ISIS, Al Nusra, ISIS, Bashar al-Assad, Siria, USA, Russia Regolamento Discussione Commenta via FacebookCommenta via Sputnik Top stories Panorama di Roma, Italia. L’Italia allo sbando L’Italia è in crescita, la crisi è finita, ci sono sempre meno disoccupati. Già, delle volte sembra che molti giornalisti italiani vivano in un altro Paese. Quello che i media non direbbero mai, ma che nel Belpaese tutti vivono sulla propria pelle è descritto nel libro di Augusto Grandi “L’Italia allo sbando”. 1336 Popolarità della Russia nel Balcani Serbia: tra Europa e realtà La lunga strada di Belgrado verso la completa adesione alle istituzioni di Bruxelles rimane piena di annunci e buone intenzioni che spesso non trovano un concreto riscontro alla prova dei fatti.

1262 Hillary Clinton Amico di Assange rivela la “gola profonda” di WikiLeaks su email staff di Hillary Clinton Una fonte nella stanza dei bottoni a Washington è responsabile di aver fornito la corrispondenza elettronica di John Podesta, il direttore della campagna elettorale di Hillary Clinton del Partito Democratico, la Russia non c’entra nulla. 12108 Bambini camminano sulla mecerie di una casa in Yemen Yemen. Non solo guerra: scoppia l’epidemia del colera Peggiora senza limite la situazione nello Yemen: in un paese già sconvolto dalla guerra civile, nei giorni scorsi è stato lanciato l’allarme colera, già oltre 1.400 casi secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

1511 Conseguenze di un terremoto in Italia L’Italia trema: mentre l’UE conta i decimali, la Russia aiuta A Bruxelles sono scontenti della lettera italiana sulla flessibilità e l’idea di ulteriori sforamenti non va a genio agli “amici” dell’Unione europea. L’Italia trema e mentre l’UE conta i decimali, la Russia aiuta. 193378 Ivica Dacic, vice premier e ministro degli esteri serbo Serbia: decidiamo da soli con chi svolgere le esercitazioni militari La Serbia è uno stato indipendente e sovrano e determina da se con chi tenere esercitazioni militari e mantenere la cooperazione, ha detto martedì a Belgrado il vice Primo Ministro e Ministro degli esteri Ivica Dacic. 142976
https://it.sputniknews.com/mondo/201611033580404-assad-accuse-washington/

=================

gli sgozzatori sharia al Nursa: le bestie di satana: REGIME BILDENBEG: alto tradimento Costituzionale SIGNORAGGIO BANCARIO: DI farisei e massoni salafiti: i nuovi diritti ONU, tutti demoniaci: GENDER perdofilia e poligamia: OVVIAMENTE, loro HANNO LA LORO CRIMINALE PERCEZIONE DELLA STORIA! Favole propagandistiche, in Germania fanno il lavaggio del cervello ai bambini. 03.11.2016) URL abbreviato 22948032 La trasmissione “Kakadu” in onda su radio Deutschlandfunk racconta ai bambini le notizie degli eventi internazionali, ma secondo Sputnik Germania lo fa con scarsa obiettività. Il 19 ottobre nel corso della trasmissione viene raccontata le seguente notizia: “Il presidente russo Putin sta attualmente combattendo due guerre: una in Ucraina e l’altra in Siria. La cancelliera tedesca Merkel e il presidente francese Hollande vogliono che Putin interrompa entrambe le guerre. A quanto pare non ci sono riusciti, perché Putin non rispetta il regolamento internazionale. Quello che egli ritiene necessario è l’aumento dell’influenza della Russia nel mondo, anche per mezzo della guerra. La cancelliera tedesca Merkel e il presidente francese Hollande hanno detto ripetuto tante volcte che Putin in Siria sta seriamente violando i diritti umani. Gli aerei russi bombardano gli ospedali e i convogli umanitari delle Nazioni Unite. Per questo molti siriani fuggono con le loro famiglie in Germania. In Ucraina pure combattono i soldati russi, malgrado gli accordi. Ma come fermare Putin ancora non è chiaro. Potremmo mettergli pressione smettendo di vendere alla Russia alcune cose: queste si chiamano “sanzioni”. Ma per farlo tutti gli europei devono essere d’accordo e per ora non lo sono”. Secondo Sputnik Germania, l’autore di questa notizia è il corrispondente di Deutschlandfunk negli Usa Pindur Marcus, noto per l’atteggiamento ostile verso la Russia. L’agenzia ha chiesto alla Deutschlandfunk di commentare la loro posizione riguardo la notizia. Il portavoce della stazione radio Efa Sabine Kuntz ha detto che “il testo non contiene affermazioni false, parziali o tendenziose”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611033581233-germania-favole-bambini/
=============

Tribunale di Londra frena la Brexit: per Nigel Farage “tradimento” ad un passo. 03.11.2016) URL abbreviato 124608 L’Alta Corte di Londra ha stabilito che il governo britannico non può lanciare la Brexit senza l’approvazione del Parlamento. In precedenza il primo ministro Theresa May aveva dichiarato che il processo per l’uscita del Regno Unito dalla UE sarebbe iniziato entro marzo 2017. La sentenza è stata emessa dai 3 giudici più altolocati del tribunale. “Abbiamo deciso che il governo non ha il potere di ricorrere da solo all’articolo 50 (trattato di Lisbona) per avviare il processo di uscita del Regno Unito dall’Unione Europea”, — si afferma nella sentenza pronunciata dal giudice John Thomas. In questo modo il magistrato ha bocciato le argomentazioni del governo, che insisteva sull’inutilità del voto del Parlamento, in quanto la maggior parte dei cittadini britannici ha già manifestato direttamente la propria volontà. Il governo ha espresso delusione per la sentenza. Il portavoce di Downing Street ha confermato che il governo farà appello, perché “il Paese ha votato in un referendum che è stato autorizzato da una legge del Parlamento.” Il leader dei laburisti Jeremy Corbyn ha esortato il governo a “riferire immediatamente in Parlamento le condizioni con cui intende negoziare” la Brexit. A sua volta Nigel Farage, leader dell’Ukip, e fervente sostenitore dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, ha espresso il timore che il Parlamento ora “tenterà di sfruttare ogni occasione per bloccare o ritardare l’introduzione dell’articolo 50”. “Mi preoccupa che fino al tradimento forse è rimasto solo un passo,” — ha aggiunto Farage. … 08 Correlati: Il Times: una Brexit dura costerà più all’Europa che alla Gran Bretagna Regno Unito, le banche principali fanno i bagagli in vista della Brexit Avvocato degli attivisti filo-UE sicuro, Irlanda del Nord può fermare la Brexit La May ha reso nota la data di inizio dei negoziati per la Brexit Londra, premier May accelera la Brexit: no al voto del Parlamento
https://it.sputniknews.com/politica/201611033582392-UK-UE-Parlamento-Ukip-Tories-Labour-Lisbona/

Assad si schiera con la Serbia sul Kosovo: “aggressione occidentale come da noi in Siria” Damasco sostiene Belgrado sulla questione del mancato riconoscimento dell’autoproclamata Repubblica del Kosovo, ha dichiarato in un’intervista con la rivista serba “Politika” il presidente siriano Bashar Assad. “Appoggiavamo la Serbia, nonostante i turchi volessero sfruttare la loro influenza a favore del Kosovo, ma l’abbiamo respinto. E’ avvenuto qui 7-8 anni fa prima della guerra, ci siamo rifiutati, nonostante le buone relazioni con la Turchia in quel tempo. Sostenevamo la Serbia,” — ha detto Assad. Il capo di Stato siriano ha inoltre fatto un parallelo tra l’aggressione militare sostenuta dall’Occidente contro l’ex Jugoslavia e gli eventi in corso in Siria. “L’aggressione contro il vostro Paese veniva propagandata come guerra umanitaria, in cui l’Occidente era intervenuto per proteggere un gruppo di persone dall’aggressore. Pertanto molte persone al mondo avevano creduto in questa storia. Anche in Siria stanno usando lo stesso copione, nascondendosi dietro la crisi umanitaria. In realtà l’Occidente non si preoccupa del vostro popolo, né per la nostra gente, né di chiunque altro nel mondo, salvo i propri interessi “, — ha sottolineato il presidente della Siria. Nel 1999 gli scontri armati tra i separatisti albanesi dell’Esercito di Liberazione del Kosovo (UCK) ed i militari e la polizia serba avevano portato al bombardamento della Jugoslavia (allora formata da Serbia e Montenegro) da parte delle forze NATO. Nel marzo 2004 gli albanesi del Kosovo avevano organizzato rivolte, dopodichè avevano iniziato a cacciare la popolazione serba dalla provincia e distruggere i numerosi monumenti di storia e cultura slava. Le autorità albanesi del Kosovo albanese dichiararono unilateralmente l’indipendenza dalla Serbia a Pristina il 17 febbraio 2008. Il Kosovo al momento non è riconosciuto da Serbia, Siria, Russia, Cina, Israele, Iran, Spagna e molti altri Paesi. … 190 Correlati: Siria, Assad: Washington colpevole di spalleggiare i terroristi Terrorismo, Assad: russi sono seri e determinati a combatterlo Assad attacca l’Occidente: “isteria su Aleppo per le sconfitte dei terroristi” Assad: ad Aleppo rischio conflitto globale, USA in guerra fredda anche dopo crollo Urss
https://it.sputniknews.com/politica/201611033581728-Jugoslavia-UCK-NATO-Occidente-geopolitica-Turchia/

Mosca presenta “Libro Bianco” all’ONU sui crimini USA contro i civili in Siria. La Russia ha presentato al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il “Libro bianco” sulle azioni degli Stati Uniti in Siria che hanno provocato un gran numero di vittime civili e distruzioni, ha detto in una conferenza stampa la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. Ha spiegato che si tratta di materiali fotografici che testimoniano le azioni militari degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Siria. “L’elenco di queste immagine costituisce la base del “Libro Bianco” sulla Siria, fatto circolare dalla Russia nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite,” — ha spiegato la Zakharova. La portavoce del ministero degli Esteri è rimasta inoltre stupita dalla reazione del Dipartimento di Stato americano, che ha fatto sapere di conoscere i contenuti del “Libro Bianco”, tuttavia non ha rilasciato nessun commento. Allo stesso tempo, secondo la Zakharova, il Dipartimento di Stato è molto sensibile “ai materiali scritti di fretta e furia” dell’Osservatorio siriano per i diritti umani” e di altre organizzazioni discutibili. “Questi materiali sono analizzati e commentati, i loro contenuti sono presentati come dati di fatto indiscutibili. Allo stesso modo il Dipartimento di Stato utilizza i materiali” di altre organizzazioni e Ong discutibili, mentre la raccolta di prove documentali, preparata e ufficialmente consegnata al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, non ha meritato alcun commento. Perché avviene questo non è chiaro,” — ha detto il diplomatico. … 160 Correlati: Siria, Assad: Washington colpevole di spalleggiare i terroristi Assad si schiera con la Serbia sul Kosovo: “aggressione occidentale come da noi in Siria” Assad attacca l’Occidente: “isteria su Aleppo per le sconfitte dei terroristi” Siria, Zakharova: Occidente cinico che accusa la Russia per la crisi umanitaria Zakharova sicura, Russia affronta fase estrema della guerra d’informazione dell’Occidente
https://it.sputniknews.com/politica/201611033582517-Russia-Zakharova-prove-foto-immagini-terrorismo/

=======================

Savchenko stupisce ancora: attuale governo ucraino nasce dal sangue di Maidan. Durante una conversazione con i correntisti della banca fallita “Mikhailovsky “scesi in piazza per protesta, la deputata del partito “Patria” Nadia Savchenko ha dichiarato che le attuali autorità ucraine hanno preso il potere dopo il sangue di Maidan. “Avete il diritto di essere a Maidan, l’attuale governo nasce dal sangue di Maidan: devo dirvi dove stanno?”, — ha detto la deputata. La banca “Mikhailovsky” è stata dichiarata fallita il 23 maggio. I correntisti hanno ripetutamente manifestato la loro rabbia in piazza. In precedenza le forze dell’ordine avevano arrestato uno dei funzionari della banca, sospettato di essersi appropriato di circa 60 milioni di dollari ed aver portato al fallimento l’istituto di credito. Alla fine di agosto la polizia di Kiev aveva arrestato un’altra persona per lo stesso reato. Piazza Maidan (Piazza Indipendenza) è diventata teatro degli scontri tra le forze di sicurezza e gli estremisti nel 2013, dopo che il governo aveva deciso di sospendere la firma dell’accordo di associazione con la UE. Negli scontri hanno perso la vita diverse persone. … 0 0 Correlati: Savchenko giudica debole il Presidente Poroshenko Kiev, Savchenko accusa: “soldati ucraini ricevono mezzi militari che cadono a pezzi” Nadia Savchenko si lamenta del presidente Poroshenko in una visita negli USA Ucraina, Nadia Savchenko chiede fine operazione militare di Kiev nel Donbass Kiev, Savchenko sicura: devo essere io il dittatore dell’Ucraina
https://it.sputniknews.com/politica/201611033582702-Kiev-Ucraina/

Madonna, promessa a luci rosse a chi voterà per la Clinton. QUESTA STORIA SQUALLIDA DIMOSTRA CHE PER HILLARY LA VITA È SOLTANTO UN TEATRO: UNA PRESA PER IL CULO A TUTTI GLI ELETTORI.. 20.10.2016) .. POI, BISOGNA ONORARE MADONNA CICCONE, PERCHÉ LEI PUÒ INSEGNARE BENE IL MESTIERE A TUTTE LE PROSTITUTE DELL’ALTA SOCIETÀ ROTHSCHILD BILDENBERG NATO CIA SPA FMI BM 666 OGM MICROCHIP SCIE CHIMICHE E TUTTO IL RESTO AL CIMITERO SATANA: IN ARABIA SAUDITA: PRIMA DI SCENDERE TUTTI ALL’INFERNO! Se Hillary Clinton vincerà le elezioni presidenziali USA, qualcuno, fra i suoi elettori potrà rallegrarsi, grazie all’ultima promessa di Madonna. La cinquantottenne cantante americana sostiene Hillary Clinton nella corsa alla Casa Bianca e per convincere gli indecisi a votare per la candidata democratica, ha lanciato un’altra delle sue provocazioni: “Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un pompino. E Sono brava” Ha dichiarato Madonna dal palco del Madison Square Garden di New York, dov’era salita per presentare la comica Amy Schumer.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610203521193-madonna-promessa-se-votate-hillary/

a tutti i miei PRINCIPI e le mie PRINCIPESSE in ARABIA SAUDITA ] [ tutte le Galassie dell’Universo? per Dio Allah: sono meno importanti di uno solo di voi, e come è possibile che Dio ami, in maniera infinita tutte le cose, anche un granello di polvere, eppure, Dio JHWH Allah holy: lui può preferire qualcuno al posto di un altro? Addirittura avere dei gusti musicali e gradire la preghiera di uno di più che la preghiera di un altro?
revenge Yitzhak Kaduri

my ISRAEL ] [ non mi stanno facendo scrivere sulla mia pagina ]  PERCHÉ AD HILLARY ROTHSCHILD NON LE HA ANCORA LANCIATO L’OSSO PER I CANI!
revenge Yitzhak Kaduri

Salman SAUDI ARABIA SALAAM ] io sono una Monarchia Teocratica: su tutto il Pianeta: di tipo piramidale … quando io ho detto: “UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI “NO!” i figli di Satana hanno capito che, io stavo minacciando te, mentre, i figli di Dio hanno capito che io stavo minacciando il mondo per proteggere te! Ecco come è facile per me far declassare in tutte le: religioni governi e istituzioni del mondo, far declassare: tutti i figli di Satana e dare promozioni ai figli di Dio.. ed in questo modo tutto il pianeta migliorerà rapidamente, dopotutto come tu puoi chiamare qualcuno a fare la fratellanza universale con te, se tu lo minacci? Ma ai figli di Satana è stata sottratta la sapienza dello Spirito SANTO, per poter capire anche le cose più ovvie!
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN you and me: UNIVERSAL BROTHERHOOD: ] [ Messia ebrei Messianici Santi ] UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI “NO!”
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/11/messia-ebrei-messianici-santi.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/03/messia-ebrei-messianici-santi/
http://noahnephilim.altervista.org/messia-ebrei-messianici-santi/
revenge Yitzhak Kaduri

1/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ gli ebrei corrotti e depravati a hollywood in tutti i loro filmini pornografici: bestialismo e ogni perversione a Sodoma, tutti gli usurai: culto GENDER Rothschild SpA FMI Talmud agenda 666 microchip Ogm A.I. regime massonico Bildenber, e tutte le loro “BESTIE DI SATANA” i FARISEI dal loro Baal Peor: il Gufo al Bohemian GROVE? loro non hanno questo problema messianico! Ma, ogni ebreo santo e israeliano onesto, loro attendono: con fede e sparanza la venuta del loro Messiah, ok, perché lo attendono? Perché, per quale scopo da tutti loro (i santificati) il Messia è atteso? Forse che il Messia è un progetto imperiliastico per la conquista del mondo, e per la riduzione in schiavitù di tutti i polli del mondo? NO OVVIAMENTE!!! dato che questo progetto lo stanno portando avanti gli SpA Rothschild FED AIPAC, regime massonico BILDENBERG nella NATO: poteri demoniaci occulti ed esoterici, che grazie alla Arabia Saudita e ai suoi petrodollari: certo si potrebbe realizzare: la universale schiavitù mondiale: di tutti i popoli del mondo: al tuo GRANDE FRATELLO SATANA!

2/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ infatti: la Bibbia, tutti i profeti e Gesù di Betlemme, tutti dicono che questo mondo è sotto il potere del “Maligno”, infatti: proprio tu, ed altre poche persone hanno il potere monetario e politico quasi tutto concentrato nelle loro mani? QUINDI SIETE VOI I SHARIAH TALMUD SPA FARISEI SALAFITI MASSONI AD ESSERE il potere politico: del MALIGNO STESSO! ecco perché i SANTI e i santificati (di tutto il mondo attendono il Mahdì, o qualcuno di similare a lui ), cioè, tutti attendono, anche inconsapevolmente, il Messia politico degli ebrei, per distruggere il regno di satana (politico) il tuo! e instaurare il Regno di Dio (politico) il mio! Quindi, c’è un solo Dio, e non ha importanza in quanti modi viene chiamato e da quante diverse religioni viene adorato.. infatti ad eccezione del GENDER, Satanismo, e Massoneria JaBull On, tutte le altre religioni sono dette: “religione positive”… ECCO PERCHÉ SENZA REALIZZARE IL REGNO POLITICO E TEOCRATICO DI ISRAELE TUTTO IL GENERE UMANO VERRÀ SATANIZZATO IRREVERSIBILMENTE! … e questa non è una ipotesi teoretica, ma è una drammatica constatazione quotidiana, dato che: ogni cosa viene portata dai Rothschild Bush Clinton Salafiti, massoni Farisei, tutto sempre verso il peggio, tutto verso il peggio inesorabilmente!

3/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ allora dobbiamo realizzare il REGNO POLITICO di ISRAELE: cioè, la fratellanza universale: TUTTI passando prima attraverso apocalittici massacri di una guerra mondiale nucleare (CHE I ROTHSCHILD NELLA NATO PENSANO DI CALPESTARE OGNI DOMINIO terreno e religioso, e quindi, di poter RIDURRE TUTTI e tutto al SILENZIO: del loro potere usurocratico massonico ed assoluto universale) (e poi, assistere alla inevitabile reazione del Regno Celeste di DIO JHWH), oppure, NOI possiamo gestire questo evento inevitabile, PROFETIZZATO ed insopprimibile dell’avvento politico del Regno pacifico di ISRAELE, gestendo questo processo evolutivo in una modalità culturale: una forma pacifica di concertazione? ed ecco perché, io sono UNIUS REI!

4/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ se, come dicono le Sacre Scritture, “il mondo giace sotto il potere del maligno”, poi, è in ARABIA SAUDITA e negli USA, che ai nostri giorni: Satana ha il suo trono: e ovviamente la NATO shariah OCI ONU LEGA ARABA: è il suo esercito! .. ed ecco perché in CINA e Russia loro sono diventate le nuove frontiere del Cristianesimo, dove al contrario in tutto il mondo il cristianesimo è corrotto, e perseguitato dal modernismo massonico mentre nella LEGA ARABA è oppresso fino al martirio più crudele e violento! .. ed ovviamente tu con la shariah dei salafiti, tu stai lavorando molto bene per portare la pace nel mondo!

5/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ non ha nessuna importanza se gli ebrei non hanno questa mia aspettativa, o questa mia consapevolezza messianica, circa il Regno di ISRAELE. ma, noi dobbiamo il dovere di suscitarla in loro: rettamente, perché, questo è logico: la mia consapevolezza di fratellanza universale è l’unica consapevolezza che può essere politicamente fattibile.. cioè, se loro non vogliono scrivere la parola “fine” sulla aspettativa di un loro Messia, e sulla aspettativa di una realizzazione di un Tempio Ebraico nel teocratico e monarchico Regno di Israele, e questa non è una impresa disperata per noi, dato che questa prospettiva del Regno di Israele e del Terzo Tempio Ebraico: questa è proprio scritta nei loro cromosomi. e se escludiamo il satanismo del Talmud e dei FARISEI, poi, tutto il popolo degli ebrei è pacifico e sa vivere pacificamente con tutti. e gli ebrei non hanno nessuna possibilità oggi, di ottenere questo loro obiettivo usando strategie di violenza. e non possono realizzarlo (questo regno di Israele, immagine terrena e politica del Regno di Dio, anche in beneficio di tutti i popoli del mondo dato che tutti sanno: “uno solo è Dio che è onorato in ogni popolo ed in ogni religione”) senza il nostro contributo. ma neanche subendo strategie shariah di violenza che i martiri cristiani, in tutto il mondo stanno subendo anche, per colpa tua!
revenge Yitzhak Kaduri

salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge Yitzhak Kaduri

salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge Yitzhak Kaduri

La ideología de género, que este curso ha irrumpido con fuerza en las aulas, amenaza con poner fin a la libertad de educación. La familia natural ha recibido un ultimátum y los padres se han visto privados de su patria potestad para dejarla en manos del Estado.
Ante esta situación, he invitado a la especialista en ideología de género Alicia Rubio a dar una conferencia sobre el adoctrinamiento sexual en las aulas y me gustaría mucho que pudieras escuchas todas sus reflexiones sobre el tema estés donde estés.
Conéctate de modo online y sigue a tiempo real la conferencia de Alicia Rubio. Hazlo este jueves, 3 de noviembre, a partir de las 19.30h, en este enlace:

Tras años de investigación, Alicia Rubio ha descubierto que la ideología de género, con su negación de la base biológica de la persona, trata de construir un ser humano basado solo en su naturaleza cultural, lo que genera en el individuo concreto un alto grado de infelicidad e irracionalidad.
Además, sus treinta años como docente le han permitido vivir en primera persona el paulatino intento de adoctrinamiento de menores en las aulas y la intrusión del lobby LGTBI en la sociedad. Ha visto de cerca lo que se nos viene encima y ahora te lo va a contar. Por favor, escúchala.
Conéctate este jueves, a las 19.30h, mediante el siguiente link para ver la conferencia en directo:

Estoy seguro de que lo que Alicia Rubio diga merecerá la pena. Este es un asunto que nos afecta a ti y a mi de forma directa y debemos mantenernos informados. ¡Espero que la disfurtes!
revenge Yitzhak Kaduri

SEND A BIBLE TO UNESCO! Dear, We have just concluded another wonderful Feast of Tabernacles celebration in Jerusalem, attended once again by thousands of Christians from all over the world. This year’s gathering took place the same week that UNESCO – the United Nations forum entrusted with preserving world heritage and culture – passed a disgraceful resolution aimed at erasing the Jewish and Christian bonds to the Temple Mount and other holy sites in the Land of Israel, which they referred to only by their Muslim names. The ICEJ immediately denounced this appalling decision, and as the Feast was ending I issued an urgent call for Christians everywhere to respond in a truly unique and powerful way.
We are asking Christians all over the globe to take a Bible, use a highlighter and mark some of the many passages where it speaks of “Jerusalem” and the “Temple”, and then mail it to the UNESCO headquarters in Paris. Make sure to include a short letter expressing your disapproval of the recent vote. [See sample letter here] We are hoping to inundate UNESCO with tens of thousands of Bibles to drive home the message that Jews and Christians have a much more genuine, historic connection to Jerusalem and the Temple than Muslims. In fact, the city is never mentioned even once in the Koran, whereas Jerusalem and the Temple Mount are central to nearly every book in the Bible and to the Jewish and Christian faiths.
Please join us in demanding that UNESCO abandon, once and for all, these blatant attempts to rewrite history. You will not only be standing with Israel but also defending the Christian sites as well.
So send a Bible to the UNESCO offices today!  The address is: Mr. Michael Worbs
Chairperson of the Executive Board UNESCO. 7 Place Fontenoy
75007 Paris, France You can even direct your letter and mailing to the attention of your country’s representative at UNESCO. They can be found on this web page: http://www.unesco.org/new/en/executive-board/representatives/
Also be sure to let us know at the ICEJ that you took action to send them a Bible. Email us ›
May we never forget Jerusalem! (Psalm 137:5-6)
And may the Lord bless you richly from Zion!
Dr. Jürgen Bühler ICEJ President
Make a Difference in Israel
Today’s overwhelming social needs give us an opportunity to comfort and bless the people of Israel in the name of Christians around the world, as an act of reconciliation and love.
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio… voglio ringraziare pubblicamente il mio Nobile Presidente Mattarella per le sue autorevoli parole, offerte: in conforto alle sofferenze e alle ingiustizie che deve subire ISRAELE dalla comunità internazionale dei Farisei massoni ISLAMICI GENOCIDIO teologia della Sostituzione a tutti shariah il nazismo! .. anche perché come la Storia ha più volte dimostrato gli islamici possono essere fermati soltanto facendo subire a loro quel GENOCIDIO shariah che la LEGA ARABA sta facendo subire a tutti! la comunità degli italkim a mattarella “L’Italia sia una guida per tutti nella difesa e tutela d’Israele”. “Sono qui per dimostrare l’amicizia tra Italia e Israele. Un’amicizia rappresentata anche da voi, che siete un legame tra i due paesi”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/01/hillary-in-testa-ma-vantaggio-cala-a-5_8c3088af-c875-4264-9470-b8ae9521e3dc.html
revenge Yitzhak Kaduri

For the word of God is living and active. Sharper than any double- edged sword, it penetrates even to dividing soul and spirit, joints and marrow; it judges the thoughts and attitudes of the heart.
(Hebrews 4:12) THE POWER OF GOD’S WORD. Jesus is our best example of dependence on the written Word of God. He quoted scripture repeatedly. When Satan tempted Him in the wilderness, for example, He quoted scripture in answer to each of Satan’s demands (Matthew 4:1-11). Jesus based His teaching on the Old Testament Scriptures and referred to them frequently for historical examples. It can be said that Jesus authenticated almost every book in the Old Testament by quoting from it at least once as divine authority! It is especially interesting to note how Jesus used the scriptures after His death and resurrection. While walking with some followers on the road to Emmaus, He began “with Moses and all the Prophets” explaining “…to them what was said in all the Scriptures concerning Himself” (Luke 24:27). The central place scripture held for the early Church is evident throughout the book of Acts. Scripture was used to explain the events of Pentecost (Acts 2:16-21), to identify Jesus as the Messiah (2:25-28), to determine their reaction to persecution (4:23-26), to state the Church’s position in the face of persecution (7:1-53), to preach Christ (8:29-35), and to determine how to accept Gentile believers (15:13-21). There are literally hundreds of examples of New Testament Christians and the writers of the epistles using the Old Testament Scriptures to prove their positions. In fact, it is so basic to sound biblical teaching that it is still common in evangelical circles today. The Bible is our true source of divine knowledge.
Outside the city of Seoul, Korea stands the memorial to the martyrs of the Korean church. Interestingly, the first picture in the gallery is of a Welshman, R. J. Thomas. We learned about him earlier as he gave his life taking the Bible into northern Korea in 1866. The nephew of a scholar became a Christian by reading a Gospel portion plastered on the compound wall of the man who killed Thomas. The young man reportedly helped a Scottish missionary, John Ross, make the first translation of the New Testament into Korean in Shenyang, China a mere twenty- five years later. This led to the first group of believers in the country of Korea even before foreign missionaries arrived. The Word of God is powerful!
RESPONSE:
I will treasure God’s powerful and living Word, today.
PRAYER:
Thank You Lord for the power of Your Word! May it impact North Korea anew in my generation.
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. il GRANDE FRATELLO HA DETTO: L’ascesa del populismo e’ un fattore nelle elezioni americane e una sfida a livello globale. Lo afferma il MASSONE USURAIO FARISEO segretario al Tesoro americano, Jack Lew, ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E SATANISMO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, sottolineando che ”il sistema politico americano non funziona bene come dovrebbe. Dobbiamo dimostrare alla gente che vogliamo che al crescita della 666 OGM MONSANTO MICRO-CHIP: sia condivisa da tutti”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/usa-2016-lew-populismo-e-sfida-globale_dd732352-47df-4ef0-9897-288f6a8c7c20.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary Clinton, ha perfettamente ragione quando dice: “guardino email, il caso non c’è”, perché in quelle mail non troverete mai una ammissione ai suoi delitti: come finanziamento di al-NURSA, creazione di al-Qaeda, Rothschild che ruba il signoraggio bancario, i sacerdoti di satana che controllano la CIA.. e cose di questo genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/clinton-guardino-email-il-caso-non-ce_c5a68881-5c00-4d07-a48e-a5722f9e698b.html
revenge Yitzhak Kaduri

‘Fbi ha notizie cruciali su Trump-Putin’, Il leader democratico al Senato Reid in una lettera a Comey] [ perché hanno imposto alla maggioranza delle persone e dei popoli questo matrimonio gay GENDER ideologia, e poi si scandalizzano se Donald e Vladimiro si “toccano” “in modo cruciale”? Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ quando l’oppositore diventa il criminale? poi, tu stai vivendo nel regime massonico nazista Rothschild Bildenberg il Califfato! .. ecco perché facebook, me ne ha chiusi e bloccati di canali e canali, perché secondo lui i miei commenti non sono “decenti” anche sputnik mi ha chiuso due account semplicemente perché secondo lui Rothschild il Fariseo lui non potrebbe mai essere una “Bestia di Satana”. ma google e youtube: mi hanno rispettato invece perché loro i sacerdoti di Satana della CIA? li conoscono troppo e bene e troppo da vicino! lol.. ma, Erdogan ha comprato il petrolio e generi agricoli da ISIS finanziandolo, ma, nella NATO questo non si può dire [ La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d’arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le “organizzazioni terroristiche” di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l’ex Can Dundar, fuggito all’estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
Alberto Rocca ·
Tecnico informatico presso LAVORO PER ME STESSO
Tutto inutile piddiname dem, oramai le elezioni l’avete perse.
Marco Ricci · Tromsø
ahahahahaha…..la cazzata delle 20.10 ! ma come, non c’erano miliardi di donne stuprate che accusavano Trump (inclusa una pornostar!!)? e dove sono finite? in 6 giorni sono gia sparite?? adesso esce questa “notizia” che non è una notizia ma un’allusione senza riscontri di un clintoniano a cui brucia il culo perche la Clinton è indagata per reati gravissimi? suvvia… poi parliamo chiaro:Putin è il presidente della Russia, non un cartello dei narcos. Putin è un nemico e distruttire acerrimo dell’Isis!! Parliamo invece di chi finanzia la Clinton! I sauditi! sappiamo tutti da quale paese arrivano i soldi dell’isis: arabia saudita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/fbi-ha-notizie-cruciali-su-trump-putin_3b474329-bfca-4c21-a16c-9de3e6017d9d.html
revenge Yitzhak Kaduri

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ quando l’oppositore diventa il criminale? poi, tu stai vivendo nel regime massonico nazista Rothschild Bildenberg il Califfato! .. ecco perché facebook, me ne ha chiusi e bloccati di canali e canali, perché secondo lui i miei commenti non sono “decenti” anche sputnik mi ha chiuso due account semplicemente perché secondo lui Rothschild il Fariseo lui non potrebbe mai essere una “Bestia di Satana”. ma google e youtube: mi hanno rispettato invece perché loro i sacerdoti di Satana della CIA? li conoscono troppo e bene e troppo da vicino! lol.. ma, Erdogan ha comprato il petrolio e generi agricoli da ISIS finanziandolo, ma, nella NATO questo non si può dire [ La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d’arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le “organizzazioni terroristiche” di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l’ex Can Dundar, fuggito all’estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/turchia-arrestato-direttore-cumhuriyet_a7c2d666-a9fa-46ce-ae4b-3ad29fcad218.html
revenge Yitzhak Kaduri

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ open letter to SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha importanza quanto voi possiate essere ignoranti se siamo noi quelli che devono morire! Centinaia di persone hanno commesso ieri atti vandalici a Nasirnagar, nel distretto di Brahmanbaria (Bangladesh centro-orientale), nei confronti di una decina di templi ed un centinaio di case di persone che professano la religione indù, a quanto risulta come vendetta per un presunto atto di blasfemia commesso attraverso Facebook. Lo riferisce oggi il quotidiano Dhaka Tribune. Tutto è cominciato quando sulla pagina a nome di un certo Rasraj Das è stato postata giorni fa su Facebook una rappresentazione del dio indù Shiva seduto sulla Kaaba della moschea più sacra dell’Islam, Al-Masjid al-Haram della Mecca. Denunciando una flagrante blasfemia, aggiunge il giornale, almeno 3.000 musulmani hanno aderito ad una manifestazione di protesta. Ad un certo punto però, l’incontro è degenerato e un folto gruppo di dimostranti si è diretto verso il quartiere indù abbandonandosi ad attacchi vandalici di templi e case, ferendo anche un centinaio di persone. [ quì in ITALIA, parole come: DIGNITà, ONORE, CARITà, sono parole sconfitte, perché la indigenza economica porta le persone alla disperazione, e il vuoto della Presenza di Dio nella società dei massoni Farisei SpA NWO FMI, annulla l’imperativo morale della coscienza nelle persone, così poiché lo Stato è incapace a controllare il territorio, ed è incapace per: lungaggini e costi enormi della applicazione della giustizia.. poi, quì da noi, cinismo, immoralità, truffe, abusi sui più deboli, ormai non si possono più contare… questo clima ricorda molto da vicino la nostra società che fu abbandonata ai delinquenti e alla anarchia, dai DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: cioè le condizioni di diffusa illegalità ed anarchia, che, furono le stesse anche prima della ascesa del fascismo! un inquilino ha pagato la prima mensilità, poi ha detto al proprietario della casa: “io ho due bambini piccoli, adesso se tu sei capace buttami fuori!” … cioè non ha neanche offerto un dimezzamento del canone! quindi ci vogliono 2000 euro per lo sfratto e lui deve stare 2 anni gratis, e i danni, atti vandalici sulla casa se li piange il proprietario, quando tutti sanno che, prelievo fiscale e le tasse sulla casa sono in Italia le più care ed esose di Europa!
==========
giu.bra.63 30 ott 2016+ +revenge Yitzhak Kaduri spero che Asia Bibi sia liberata
#FreeAsiaBibi revenge Yitzhak Kaduri 04:10 +giu.bra.63
questo è un martirio continuo e occultato dal NWO: loro sono i MARTIRI CRISTIANI coloro che hanno diritto alla Prima Risurrezione e che sono vestiti con le vesti candide, che sono state lavate nel sangue dell’Agnello
] quì in ITALIA, lo Stato ha imposto un inutile e costoso certificato APE nel contratto di affitto, e varie tipologie burocratiche e di prelievo fiscale sulla casa, soltanto, sul contratto registrato di affitto, c’è un 20% di tasse, ed ovviamente devi pagare i consulenti: come commercialista, geometra, e avvocato, ed in cambio lo Stato non da nessuna garanzia al proprietario della casa… ecco perché molti proprietari di casa: sono così terrorizzati, che, nonostante l’enorme prelievo fiscale, loro preferiscono tenere le case sfitte!

SALMAN SAUDI ARABIA ] si! è proprio come tu dici, quì in ITALIA, gli inquilini hanno potere di vita o di morte sui proprietari delle case, ed infatti molti di loro sono già morti di infarto! si! io lo so che tu sei più onesto dello Stato massone ITALIANO Fariseo regime Bildenberg SpA usura FMi, magari sarai un maniaco religioso, senza reciprocità, un primatista di assassino seriale pedolilo e poligamo, un predatore… ma, sul campo della legalità tra i musulmani, tutto funziona meglio e più sharia nazi efficacemente e speditamente! Dopo tutto in tutte le dittature la delinquenza è quasi inesistente!

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. RABIN era un bravo ragazzo ingenuo che non meritava di morire. Ma con gli islamici nessuno ci può parlare, perché sono ipocriti per soprannaturale e infestazione demoniaca: il MALE MALEFICO, infatti, appartengono allo stesso demone religioso dei FARiSEi SpA FMi BM NWO! Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. TEL AVIV, 31 OTT – Per la prima volta dal 1995 la tradizionale cerimonia in ricordo dell’ex primo ministro Yitzhak Rabin, ucciso da un estremista ebreo, non si terrà per mancanza di fondi.
IN COSA CONSISTE LA QUESTIONE PALESTINESE? ovunque arriva una comunità islamica? quella diventa una shariah muslims country! poi, tutti gli altri o se ne devono andare, oppure devono essere uccisi, dal genocidio shariah! QUESTA È ONU OCI LEGA ARABA USA UE: ALTO TRADIMENTO FARISEI usurai ANGLO-AMERICANI SIGNORAGGIO BANCARIO spa FED BCE FMI, REGIME MASSONICO BILDENBERG!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/31/bangladesh-attaccati-templi-e-case-indu_44dfb61f-bda6-45f5-9ba5-f59fc1d24584.html
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] si! io lo so che tu sei più onesto dello Stato massone ITALIANO Fariseo regime Bildenberg SpA usura FMi, magari sarai un maniaco religioso, senza reciprocità, un primatista di assassino seriale pedofilo e poligamo, un predatore genocidio ummah mecca kaaba: genocidio e teologia della sostituzione a tutti… ma, sul campo della legalità tra i musulmani, tutto funziona meglio e più sharia nazi efficacemente e speditamente! Dopo tutto in tutte le dittature la delinquenza è quasi inesistente!

===============
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] si! è proprio come tu dici, quì in ITALIA, gli inquilini hanno potere di vita o di morte sui proprietari delle case, ed infatti molti di loro sono già morti di infarto!
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] quì in ITALIA, lo Stato ha imposto un inutile e costoso certificato APE nel contratto di affitto, e varie tipologie burocratiche e di prelievo fiscale sulla casa, soltanto, sul contratto registrato di affitto, c’è un 20% di tasse, ed ovviamente devi pagare i consulenti: come commercialista, geometra, e avvocato, ed in cambio lo Stato non da nessuna garanzia al proprietario della casa… ecco perché molti proprietari di casa: sono così terrorizzati, che, nonostante l’enorme prelievo fiscale, loro preferiscono tenere le case sfitte!
revenge Yitzhak Kaduri

giu.bra.63 30 ott 2016+ +revenge Yitzhak Kaduri spero che Asia Bibi sia liberata. #FreeAsiaBibi
revenge Yitzhak Kaduri 04:10 +giu.bra.63 questo è un martirio continuo e occultato dal NWO: loro sono i MARTIRI CRISTIANI coloro che hanno diritto alla Prima Risurrezione e che sono vestiti con le vesti candide, che sono state lavate nel sangue dell’Agnello

===================
SALAAM SALMAN SAUDI ARABIA SALAM AND BLESSINGS TOO MY ALLAH HOLY HOLY
HOLY ] [ My boy, you have no fear of my prolonged absences! I’m
pretending to be dead, to see if my universal political ministry works
too, still!

ragazzo mio, tu non avere paura: delle miei prolungate assenze! io sto facendo finta di essere morto, per vedere se il mio ministero politico universale funziona ugualmente!
PERSECUTED CHURCH

David Hur https://www.youtube.com/user/davidmhur My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)!  (missionary training) This video revives your passion for Christ.
Don’t miss this video, it’s awesome!
PERSECUTED CHURCH shalom salam ] why? His literal genetic SON Yahshua  ??? It is right for you? it said me: https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8  [ before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day
of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14. Bless
you
Unius kingREI

raymond lindroth https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8 ] said [ May Yahweh give you all the understanding. He knows you need to stand before His literal genetic SON: Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.
Heb. 12:14. Bless you.. ] ha detto [Il Signore ti darà tutta la comprensione. Lui sa è necessario stare davanti al suo
letterale SON genetica: Yahshua in tutta santità il gran giorno del Signore Onnipotente GLORIFICATO per tutto il mondo a vedere. ] [ ANSWER ] My God Holy YHWH mightily bless you ! Is there a gene in God? Everyone knows that he is pure HOLY spirit: it is written that “the flesh profits nothing!” and that: “My words are spirit and life!”
Dio mio Santo JHWH ti benedica potentemente! Esiste forse un gene in Dio? Tutti sanno che lui è puro spirito: infatti è scritto che “la carne non giova a nulla!” e che: “le mie parole sono spirito e vita!”
Unius kingREI

my ISRAEL ] non so se ANSA il MASSONE: ha chiuso soltanto contro di me la pagina dei commenti, .. MA, QUESTI: SPA FMI BM NWO di: FARISEI e SALAFITI SHARIAH OCI ONU, LORO SI SONO PREPARATI PER SOFFOCARE NEL GENOCIDIO LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! PRESTO DOVREMO COMBATTERE, contro questi assassini:  #Angola, #Azerbaigian, #Burkina #Faso, #Croazia, #Cuba, #Finlandia, #Indonesia, #Giamaica, #Kazakistan, #Kuwait, #Libano, #Perù, #Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe. dovremo combattere per SOPRAVVIVERE al loro satanismo Rothschild Bildenberg Salman Erdogan! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/26/unesco-approvata-una-nuova-risoluzione-su-gerusalemme_efa2e0d9-bbe4-4682-8c93-47fb8260f495.html
Unesco, approvata una nuova risoluzione su Gerusalemme, Documento nega ancora il legame fra gli ebrei ed i luoghi sacri della città. Il comitato del patrimonio mondiale dell’Unesco ha approvato oggi una risoluzione che nega nuovamente il legame millenario tra gli ebrei e i luoghi sacri di Gerusalemme. Il voto si è svolto a scrutinio secreto: 10 a favore, due contrari e otto astenuti.
Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i “danni materiali” perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall’Unesco. Gli attuali 21 membri del comitato sono: #Angola, Azerbaigian, Burkina Faso, Croazia, Cuba, Finlandia, Indonesia, Giamaica, Kazakistan, Kuwait, Libano, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe.
Obiettivo del comitato è concedere un’assistenza finanziaria in funzione delle richieste degli Stati membri ed esaminare, tra l’altro, lo stato dei siti iscritti al patrimonio mondiale. In questi ultimi giorni il ministero degli Esteri israeliano aveva moltiplicato le missioni diplomatiche per ottenere che i 21 membri votassero contro la risoluzione.
===================
raymond lindroth

May Yahweh give you all the understanding He knows you need to stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14.Bless you
1
PERSECUTED CHURCH

SALAAM SALMAN SAUDI ARABIA SALAM AND BLESSINGS TOO MY ALLAH HOLY HOLY
HOLY ] [ My boy, you have no fear of my prolonged absences! I’m
pretending to be dead, to see if my universal political ministry works
too, still!

ragazzo mio, tu non avere paura: delle miei prolungate assenze! io sto facendo finta di essere morto, per vedere se il mio ministero politico universale funziona ugualmente!
Unius kingREI

ANSWER ] My God Holy YHWH mightily bless you ! Is there a gene in God? Everyone knows that he is pure HOLY spirit: it is written that “the flesh profits nothing!” and that: “My words are spirit and life!”

Dio mio Santo JHWH ti benedica potentemente! Esiste forse un gene in Dio? Tutti sanno che lui è puro spirito: infatti è scritto che “la carne non giova a nulla!” e che: “le mie parole sono spirito e vita!”
king Israel Unius REI
my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della
Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc… loro credono di avere ragione, soltanto,
perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi,
verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed
invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare
tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!
PERSECUTED CHURCH
Persecution Predicted by shariah vs christian martyrs

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l’uno dell’altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: “perché questo è un suicidio certissimo per te!”
================

Salman Saudi Arabia ] quì su questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion c’è un ebreo che la gestisce, e tutte le volte, che, io dico qualcosa di sgradevole contro di te? poi, in lui, un piccolo pezzo del suo cuore muore: per il forte dispiacere! MA IL FATTO CHE IO PERSEGUITO principalmente le Bestie di SATANA, dei Salafiti e Farisei? questo non vuol dire che io sono un vero amico di qualcuno: in questo pianeta, infatti finché io sono dietro questo computer? io sono il nemico di tutti!

Salman Saudi Arabia ] quando come ogni docente in italia tu vai in https://www.portaleargo.it/argoweb/home.seam per impostare la tua settimana di insegnamento (registro elettronico del Docente), fino alla fine dell’anno scolastico, poi tu devi andare in https://www.portaleargo.it/didup per poter fare questa operazione, che è impossibile da poter ottenere, se tu non hai Chrome, in questo modo il NWO spinge, costringe tutti a possedere il browser di Google Chrome, perché, come io ho detto altre volte Chrome è un virus di una spia della CIA nel 666 spa FED FMI NWO di Satana il tuo Grande Fratello Allah il GUFO!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...