lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ] MY JHWH HOLY, LI AIUTI SATANA SE PUÒ LUI CHE È STATO TERRORIZZATO DENTRO UN INFERNO DI DISTRUZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.  Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

tutti i cosiddetti populisti del pianeta, si devono collegare a me: il progetto politico del Regno di ISRAELE, se volete sopravvivere alla guerra mondiale nucleare, estinzione totale del genere umano.. i FARISEi hanno le città sotterranee e possono farlo!
i martiri cristiani non conconosco il sentimento della VENDETTA, ma, avendo subito il genocidio dai Farisei Massoni Rothschild Salafiti Salman shariah IRAN? poi, è normale che Chiedono a Dio continuamente: di ricevere giustizia! ECCO PERCHÉ UN MASSACRO di PROPORZIONI MONDIALI e apocalittiche, non può più essere evitato, o ancora procrastinato ancora per troppo tempo… ecco perché il mio popolo ISraele per colpa dei Spa FED BCE FMI ( la sinagoga di Satana )loro hanno sempre dovuto subire l’OLOCAUSTO SHOAH.. infatti, i loro rabbini hanno più amato il loro conto in Banca, che Dio JHWH e il loro stesso popolo! … ecco perché tutti i massoni vanno sputare contro la Bibbia e contro la Costituzione, ed ecco perché loro vogliono cambiare la Costituzione continuamente, per meglio controllare il popolo degli schiavi pecora, microcippati ed alienati al NeWork Satellite TV il NWO del GRANDE FRATELLO SATANA!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

#IRAN ] al di fuori di UNIUS REI? tutti hanno un punto debole! il NWO è stato ferito a morte da JHWH .. e deve cadere!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

#EBREI ] [ PREMESSO CHE tutti gli ebrei che, loro non: sono in Israele, sono tutti dei potenziali traditori! NOI Dobbiamo riconoscere, entrambi: che, voi non siete stati degni di avere il Messiah di Nazareth: quello bello! .. ed ora, VOI vi dovete accontentare di me: che, io sono il Messiah brutto: ma, tuttavia, io sono quello che voi aspettavate di ricevere da sempre, ed, io non sono una moneta falsa: io farò e realizzerò, efficientemente, tutto quello che deve essere fatto secondo giustizia! ed io non avrei mai sostituito la foto reale del Messiah di Nazareth risorto, con la mia foto: se lo Spirito Santo non mi avesse
dato il permesso!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

#EBREI  ] io sono un mantello rattoppato, ma, quando la FA freddo? comunque, sarà sempre utile per riscaldarsi! io mi sono avvicinato a JHWH, ed al cuore di ogni uomo (mio fratello) e nessuno ha mancato di avere fiducia in me, ed io sono sicuro: IO NON DELUDERÒ DI FIDUCIA DI NESSUNO!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

Rothschild Talmud Farisei Massoni Kabbalah ] il fatto che io sento le vostre urla? questo non vuol dire che potranno sentirsi anche dall’INFERNO! il Diavolo è il vostro Padre, non Abramo.. Abramo i vostri delitti? non li ha fatti!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

my Holy JHWH ] se c’è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

Salman sharia ] fino a che punto: è buono per il tuo Dio Allah Akbar, il sacerdote di satana Bush? [ avete fatto una bella famiglia di demoni!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

non devi dirlo a nessuno! brano registrato nel 2013 https://youtu.be/3ujf7uamJYY estratto dal mixtape “l’evoluzione”Shanda –
Non devi dirlo a nessuno. Shanda hey ! nuova roba!! https://www.youtube.com/watch?v=H4VPXJQzgEY uccidi il NWO! morte alla NATO!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

#Cina #Russia #India ] voi non dovete uccidere: le troie SHARIA FED NWO: di Satana: IO VE LE HO GIÀ UCCISE TUTTE PER LA PAURA!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

#EBREI ] se io mi vergogno di essere Unius REI? io vorrei sparire!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

Salman sharia ] quando chiamerai il tuo complice Bush per essere salvato? Lui sarà già morto!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

MY ISRAEL ] certo butterò a mare cavallo e cavaliere: IO FARÒ UNA STRAGE, e NESSUNO DI LORO TROVERÀ LA SUA SPERANZA!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ovviamente, tu non farai mancare a nessuno dei popoli del MONDO, che verranno per onorare il nostro Dio JHWH: no!  tu non farai mancare a nessuno la tua regale accoglienza!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

my JHWH ] i balordi dell’ANTICRISTO sono terrorizzati, perché vedono che, io vivo sempre alla Presenza di Dio JHWH, e io sono gradito al Dio VIVENTE di ISRAEL.. GIÀ COME SE ESISTESSE UNA POSSIBILITÀ DI POTER PLAGIARE DIO! FOLLI, SONO DEI FOLLI! .. e hanno fatto delle Religioni occupate da delinquenti. tutti i criminali sharia, che giustificano delitti, e l’omicidio, e l’omicidio di persone innocenti pure!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

my JHWH ] SPA 666 FMI BM NWO SHARIA [ si come no! I PETRODOLLARI DI SATANA! tutte le proprietà della LEGA ARABA in Occidente devono essere tutte confiscate!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in questi 8 anni, hanno plasmato youtube, hanno violato i miei #blogspot, hanno creato google+, tutto in funzione di poter bloccare il mio #ministero #politico #mondiale del #Regno di Israele! e chi ha fatto: appropriandosi della mia #identità: il #fake canale di: https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me! IL #VESCOVO MI HA RIMOSSO IL #MINISTERO DI #ACCOLITATO PER QUESTO, E IO RISCHIO IL LICENZIAMENTO! non solo: sacerdoti di satana del NWO mi dissero espressamente: “scorrerà molto sangue questa sera per colpa tua!” .. cioè loro alludevano, al fatto che, loro avrebbero fatto molti sacrifici umani sull’altare di Satana, con lo scopo di poter contrastare in modo soprannaturale il mio ministero politico del #Regno di #Dio #JHWH, a beneficio di Israele, ed a beneficio di tutte le Nazioni del mondo!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI HA TRADITI! ] in –> searchsettings [ impostazioni -> #Crawler e #indicizzazione -> #Tag di intestazione #robot personalizzati ] io trovo spesso, la selezione scelta: dal satanista della #CIA:  su: only [ Home page] : mentre, io ho sempre scelto: su [ all ] -> Pagine Archivio e Ricerca: MA, VOI CREDETE VERAMENTE, CHE, IO SONO COSÌ STUPIDO DA LIMITARE I MOTORI DI RICERCA SOLTANTO SU: only [ Home page ] ??? http://jhwhinri.blogspot.com/  e poi, c’è qualcuno che si va lamentando, che gli nascono i cadaveri in famiglia! in internet c’è qualcuno (certo un sacerdote di satana) che ha fatto con il mio nome: appropriandosi della mia identità: un canale offensivo contro la mia pubblica dignità! Il fake canale di:
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

è soltanto una dissimulazione demoniaca, per poter scrivere sui libri di storia: “la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi morti non è stata colpa nostra!” nessuno deve pensare che nel NWO possono esistere delle vere dissonanze: Satana è un organismo unitario! Le dissonanze sono fittizie e servono soltanto a mascherare la finzione di una Democrazia che non potrebbe mai esistere, quale è nella realtà MASSONICA e senza sovranità monetaria! UNIUS REI: IL REGNO DI ISRAELE, È L’UNICO CHE PUÒ FERMARE LA GUERRA MONDIALE! E ad ogni buon conto? non saranno loro che potrebbe scrivere i libri di storia questa volta, perché la zolla continentale resisterà! ] http://sptnkne.ws/bxQU ] [ Angela Merkel è favorevole alla creazione di uno spazio economico comune con la Russia da Lisbona a Vladivostok. Lo ha reso noto il quotidiano Frankfurter Allgemeine.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2821256/merkel-ue-russia.html#ixzz4AdMOQyPA
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

IRAN ] e dove è il problema? perché ti vedo preoccupato? Quando gli ebrei mi avranno riconosciuto come Messiah? poi, io mi dichiaro anche il Mahdì, e così li abbiamo fregati tutti! lol. Così prendiamo la ARABIA SAUDITA tra due fuochi e li ammazziamo tutti! E poiché Salman è un furbacchione che ha già fiutato l’enorme Business, poi vedrai andremo tutti a pesca e ci faremo una bella grigliata di pesce.. anche perché da quando io ho scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario, 8 anni fa? io non ho più messo le mie barche in mare!
================

Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP10 ore fa
MY ISRAEL ] si facebook mi ha saluto: “buona sera”, e poi, mi messo una specie di banana che secondo lui era la LUNA! … ma io non credo che i miei MINISTRI si commuoveranno per questo!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

OGM 666 sacrilegio stupro e profanazione! [ Monsanto accetta l’offerta Bayer: un matrimonio da 66 miliardi di dollari Bayer e Monsanto hanno firmato l’accordo definitivo per la fusione. Bayer ha aumentato l’offerta a 128 dollari per azione Tweet Corte d’Appello di Lione: il gruppo Monsanto è responsabile dell’intossicazione di un agricoltore 14 settembre 2016 La statunitense Monsanto ha accettato la nuova offerta d’acquisto in contanti da 66 miliardi di dollari, pari a 128 dollari per azione, avanzata dalla tedesca Bayer. Lo comunicano le aziende in una nota congiunta. Nasce così un gigante dell’agrochimica che controllerà il 24% del mercato dei pesticidi e il 29% del mercato dei semi. Secondo quanto riferisce l’agenzia Reuters l’accordo prevede una break-up fee di 2 miliardi di dollari e dovrebbe essere finalizzato entro la fine del 2017. Sulla base di 442 milioni di azioni Monsanto e del debito netto del colosso dei semi, pari a 9,3 miliardi di dollari alla fine di maggio, l’accordo vale dunque complessivamente quasi 66 miliardi di dollari. Il pagamento sarà tutto in contanti e si tratterebbe di un accordo in cash da record, superando l’offerta di del 2008 di InBev per Anheuser-Busch, che aveva un valore di 60,4 miliardi di dollari. Le trattative tra le due società erano iniziate a marzo. La prima offerta della tedesca Bayer, pari a 122 dollari per azione, era stata presentata a maggio. Lo scorso maggio, per il quarto anno consecutivo, migliaia di manifestanti hanno sfilato in centinaia di città in tutto il mondo per protestare contro la Monsanto. Questa volta nel mirino dei dimostranti c’era il ‘Roundup’, dal 1975 uno dei prodotti più venduti del catalogo del gigante americano dell’agrochimica. Il diserbante a base di glifosato, utilizzatissimo per le colture di Ogm, è stato definito “probabilmente cancerogeno” dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità e ha rischiato la scorsa primavera di venir bandito dal territorio Ue, finché a fine giugno la Commissione Europea non ha optato per un rinnovo di 18 mesi delle licenze in attesa che, entro fine 2017, si preannunci la European Chemical Agency. Si tratta solo dell’ultima controversia riguardante un’azienda che, nei suoi 115 anni di storia, si è conquistata la nomea di multinazionale più discussa del mondo, anche in virtù di un passato che vede il marchio legato, ad esempio, all’Agente Orange, il micidiale diserbante che fu utilizzato dall’esercito statunitense contro le aree controllate dai vietcong. Secondo quanto riportato dal ‘Guardian’, durante la guerra le foreste e i terreni agricoli vietnamiti furono bombardati con 12 milioni di galloni della sostanza, ad elevato contenuto di diossina. Secondo la Croce Rossa, almeno un milione di persone subirono problemi di salute o svilupparono disabilità in seguito all’esposizione. Eppure proprio il Vietnam è oggi tra le decine di paesi in via di sviluppo che ha spalancato le porte alle colture Ogm brevettate dall’azienda, la cui divisione agricoltura avviò ricerche citobiologiche già nel 1975, quando il settore alimentare non era ancora il core business dell’azienda, che nel 1982 diventò la prima al mondo a modificare geneticamente la cellula di una pianta. Tre anni fa verrà aperto un laboratorio di biologia molecolare altrettanto all’avanguardia. Nella storia della Monsanto l’apertura di nuove frontiere della ricerca e il brevetto di articoli destinati a suscitare aspri dibattiti sono quindi due elementi indissolubili. Nel 1994 il gruppo sarà il primo al mondo a ottenere il via libera per la distribuzione di un prodotto biotecnologico: il Posilac, ovvero la somatotropina bovina, ormone della crescita la cui somministrazione ai capi di bestiame rimane proibita in tutto il territorio Ue, come in Giappone, in Canada e in numerosi altri paesi, laddove negli Usa, unico Paese a consentirlo, è possibile vendere il latte delle mucche sottoposte al trattamento con il Posilac. L’anno dopo sarà il turno dei Roundup Ready Soybeans, semi di soia Ogm in grado di resistere al glifosato. E’ questo l’anno di nascita ufficiale degli Ogm per lo sfruttamento commerciale, partenza di una vertiginosa espansione che vedrà la compagnia, cresciuta a colpi di acquisizioni nel settore agrochimico, a diventare nel 2000 la Monsanto che oggi conosciamo, una volta scorporate e cedute alla Pfizer le attività nel campo farmaceutico. Un’espansione che si è appoggiata soprattutto sui paesi in via di sviluppo, alle prese con una popolazione in forte crescita da nutrire, mentre una chiusura nettissima è sempre arrivata dall’Europa. Eppure a mettere oggi sul piatto un totale di 65 miliardi di dollari in contanti (la più grande opa ‘all cash’ della storia) per rilevare Monsanto è proprio uno dei giganti della chimica europea, la tedesca Bayer. Dopo le fusioni tra Syngenta e ChemChina e tra Dow Chemical e DuPont annunciate nei mesi scorsi, l’integrazione tra Monsanto e Bayer vedrebbe tre gruppi controllare il 59% del mercato dei semi (con Bayer/Monsanto al 29%) e il 64% di quello dei pesticidi (con Bayer/Monsanto al 24%). Il rischio di meno prodotti a prezzi più cari ha già messo in allerta le autorità antitrust di entrambi i lati dell’Atlantico. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Monsanto-sigla-un-accordo-da-66-miliardi-di-dollari-con-Bayer-gigante-agrochimica-colture-ogm-ormone-della-crescita-semi-di-soia-Ogm-diserbante-a-base-di-glifosat-50a85414-2d73-46cc-a615-1d19a5d6a2a0.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

OGM 666 sacrilegio stupro e profanazione! [ Se non fermiamo questa fusione ora, sarà impossibile poi disfarla – qui sotto trovi la mail in caso te la fossi persa! Cari avaaziani, Siamo di fronte alla più pericolosa fusione della storia. Monsanto ha avvelenato cibo e campi. Bayer ha ucciso milioni di api con i suoi pesticidi. Ora vogliono unirsi in una mega-multinazionale da 100 miliardi di dollari che può controllare l’intero sistema mondiale della produzione del cibo. In questo momento stanno mettendo in piedi un esercito di avvocati e lobbisti per ottenere il via libera da Stati Uniti ed Europa. E per fermarle, servirà una lobby ancora più grande: quella dei cittadini di tutto il mondo. Avaaz è già riuscita a batterle entrambe in passato, sappiamo come fare: possiamo dimostrare che l’opinione pubblica è fortemente contraria con campagne e sondaggi, portare le autorità di controllo dalla nostra parte appellandoci direttamente alla coscienza dei decisori, e passare al microscopio ogni aspetto legale.
Se 50mila di noi donano anche solo il costo di una colazione o un pasto nelle prossime 24 ore, possiamo lanciare la sfida. Dona ora per fermare queste nozze maledette prima che siano consumate: Già ora queste multinazionali sono troppo grosse per essere regolate, e l’industria agricola mondiale è tutta nelle mani di 6 grandi aziende. Fonderne due, entrambe con un passato di abusi sulla salute e sull’ambiente, è un’idea assurda.
Due persone possono fermare la fusione se decidono che è contro l’interesse pubblico: la Commissaria UE per la Concorrenza Margrethe Vestager, e il capo dell’Antitrust USA Renata Hesse. La loro storia è incoraggiante e per questo come opinione pubblica abbiamo la reale possibilità di influenzare le loro decisioni. Ma sono e saranno sotto un’enorme pressione politica. Avaaz ha ottenuto vittorie storiche contro Monsanto e Bayer, più di una volta: dal bloccare il rinnovo della licenza del prodotto di punta di Monsanto, il glifosato, al bando di uno dei pesticidi ape-killer di Bayer. Forse pensano facendo squadra di poter ignorare l’opinione dei cittadini. Dona ora per fargli vedere che si sbagliano: Quello che fa più paura di questa fusione è l’immenso potere politico che un mostro del genere avrà sulle nostre democrazie. La cosa incredibile del nostro movimento è proprio la capacità di vedere questi pericoli in arrivo, e fare di tutto per fermarli prima che sia troppo tardi. Con speranza e determinazione, Ricken, Danny, Alice, Emma, e tutto il team di Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI, Monsanto accetta l’offerta Bayer: un matrimonio da 66 miliardi di dollari (RaiNews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Monsanto-sigla-un-accordo-da-66-miliardi-di-dollari-con-Bayer-gigante-agrochimica-colture-ogm-ormone-della-crescita-semi-di-soia-Ogm-diserbante-a-base-di-glifosat-50a85414-2d73-46cc-a615-1d19a5d6a2a0.html
Bayer-Monsanto, nozze a rischio. Per l’Ue ‘danno alla concorrenza’ (Affari Italiani)
http://www.affaritaliani.it/affari-europei/la-commissione-ue-analizzeremo-la-fusione-bayer-monsanto-440929.html
Le sei multinazionali che controllano il 63% del mercato dei semi (Altreconomia)
http://altreconomia.it/le-sei-multinazionali-che-controllano-il-63-del-mercato-dei-semi/
Glifosato: che botta!! (Avaaz)
https://secure.avaaz.org/it/nothing_we_cant_do/
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

MY ISRAEL ] certo,  i miei Ministri reagiranno alle offese che facebook ha fatto contro la regalità!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

ecco in modo si è formata la LEGA ARABA ] Questa funzione è temporaneamente bloccata: NON MI HANNO FATTO COMMENTARE MI HANNO BLOCCATO PER 24 ORE! [ BAGHDAD, 7 NOV – Circa 100 cadaveri decapitati sono stati trovati dalle forze governative irachene in una fossa comune nella città di Hammam Alil, 20 chilometri a sud di Mosul, strappata nei giorni scorsi al controllo dell’Isis. La cellula per l’informazione sulla guerra dell’esercito ha precisato che i corpi sono stati scoperti in una fossa scavata nel campus dell’istituto di Agricoltura della città. Indagini sono in corso per identificare gli uccisi, probabilmente vittime di una esecuzione di massa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/07/cento-corpi-decapitati-in-fossa-a-mosul_c37d1719-c3d1-4b54-ab34-70c917bf4132.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

MY ISRAEL ] quando io chiedo a fecebook la revisione della PAgina, anche dopo averne cancellato tutti i contenuti, facebook lui me la cancella ugualmente, ed in questo modo spariscono anche i miei commenti su ANSA!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

Im dhimmi in Sharia Law 22 giugno · Buongiorno, UNIUS REI! L’utente Harald ha risposto al tuo commento: UNIUS REI, ecco elenco delle clausole accordo di Minsk: ECCO DI CHI È LA COLPA DEL MANCATO ADEMPIMENTO DEGLI ACCORDI DI MINSK: PER DINCI! LA COLPA È DI KIEV E LA NATO DA LA RESPONSABILITÀ ALLA RUSSIA! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
1) Immediato e completo cessate il fuoco nei rispettivi distretti delle regioni di Donetsk e Lugansk ( e Kiev ha sempre minato e bombardato ). La sua urgente attuazione inizia dalla mezzanotte del 15 febbraio, ora di Kiev.
2) Ritiro delle truppe da entrambe le parti per creare una zona di sicurezza (50 km nel caso di sistemi di artiglieria del calibro di 100 mm, e più di 140 km per i lanciarazzi). Il trasferimento delle truppe dovrebbe iniziare non più tardi del secondo giorno di cessate il fuoco e terminare entro 14 giorni. A questo processo devono partecipare gli osservatori dell’OSCE. Allo stesso modo deve sostenerlo il Gruppo di contatto.
3) Garantire da parte dell’OSCE un controllo effettivo sul cessate il fuoco, a partire dal primo giorno.
ECCO DI CHI È LA COLPA DEL MANCATO ADEMPIMENTO DEGLI ACCORDI DI MINSK
4) Dopo il primo giorno successivo al ritiro delle truppe, iniziare un dialogo sul tema dello svolgimento delle elezioni locali in conformità con la Legge ucraina e con la legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk” (adottata l’anno scorso dopo la firma del primo accordo di Minsk prevedeva l’introduzione di uno status speciale per le autorità locali, della durata di tre anni, insieme all’esenzione dalle responsabilità penali per coloro che hanno partecipato agli eventi; in seguito Poroshenko aveva ritirato la Legge poiché i ribelli non avevano rispettato le condizioni del trattato di Minsk). Entro 30 giorni dalla data della firma del documento bisognerà recepire le risoluzioni del Consiglio Supremo del Territorio che includerà misure particolari in accordo alla Legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk”.
5) Garantire un’amnistia tramite l’introduzione di una legge sul divieto di persecuzione delle persone in relazione agli eventi che si sono svolti nelle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
6) Provvedere alla liberazione e lo scambio di tutti i prigionieri e delle persone detenute illegalmente in base al principio di “Tutti per tutti”, entro cinque giorni dal cessate il fuoco.
7) Garantire l’accesso, la consegna, lo stoccaggio e la distribuzione degli aiuti umanitari sulla base dei meccanismi internazionali.
8) Determinazione del modello di ricostruzione delle relazioni sociali ed economiche, comprendendo i pagamenti del welfare come le pensioni e altri. Con questo obbiettivo l’Ucraina ricostruisce la gestione del sistema bancario nelle regioni colpite dal conflitto, ed è possibile che venga introdotta un’effettuazione facilitata dei versamenti sociali da parte di organi internazionali.
9) Ritorno del pieno controllo da parte dell’Ucraina del confine in tutta l’area del conflitto. Il processo dovrebbe iniziare il primo giorno dopo le elezioni locali e terminare entro il 2015.
10) Ritiro delle unità militari di altri Paesi, tecnologie e mercenari dal territorio dell’Ucraina, sotto la supervisione dell’OSCE. Tutti i gruppi di combattenti illegali dovrebbero essere disarmati.
11) Realizzazione della riforma costituzionale in Ucraina. I cambiamenti devono entrare in vigore entro la fine del 2015. Devono preparare la decentralizzazione (tenendo conto delle caratteristiche specifiche delle repubbliche di Donetsk e Lugansk), così come l’introduzione di una legge sullo status particolare delle diverse regioni di Lugansk e Doentsk entro la fine del 2015.
12) Sulla base della legge ucraina “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk” le questioni relative alle elezioni locali saranno discusse e concordate con i rappresentanti delle diverse regioni di Donetsk e di Lugansk nei contesti di un gruppo di contatto trilaterale. Le elezioni si terranno nel rispetto degli standard OSCE e sotto il suo monitoraggio.
13) Intensificazione delle attività del gruppo di contatto trilaterale, nella realizzazione di gruppi di lavoro per l’attuazione dell’accordo di Minsk.
Nota: Le misure citate, in accordo alla legge “sulla modalità temporanea dell’amministrazione locale nelle repubbliche regionali di Donetsk e Lugansk”,
includono:
– Abolizione dell’imposizione di sanzioni, prosecuzione e discriminazione alle persone coinvolte negli eventi accaduti nelle repubbliche di Donetsk e Lugansk.
– Diritto all’autodeterminazione linguistica.
– Partecipazione degli organi dell’amministrazione locale nella nomina dei capi delle procure e dei tribunali nelle regioni particolari delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
– Possibilità per organi governativi centrali di stipulare accordi con gli organi competenti di autonomia locale per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle particolari regioni delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk.
– Lo Stato assiste lo sviluppo socio-economico delle regioni di Donetsk e Lugansk.
– Le autorità centrali promuovono la collaborazione delle repubbliche di Donetsk e Lugansk con le regioni russe.
– Istituzione di una milizia nazionale in accordo con la decisione dei governi locali per garantire l’ordine nelle repubbliche di Donetsk e Lugansk.
Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/…/29…/nato-russia-violazione.html…
giovanni In risposta UNIUS REI ( 22.06.2016 ) UNIUS REI, Il protocollo di Minsk e· composto da dodici punti ,come i dodici apostoli, piu· un memorandum supplementare.Vai su wikipedia protocollo di Minsk e troverai la risposta!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

Im dhimmi in Sharia Law 23 giugno · Im dhimmi in Sharia Law ] [ gli USA sono Satana, e ONU OCI sharia law sono il Regno di Belzebul Allah pedofilo poligamo, che, unisce nell’istinto maomettano animalesco, e costruisce col piacere: Darwin GENDER un solo SpA FMI BM NWO ] E’ morto all’eta’ di 61 anni l’ex presidente dell’Assemblea Generale dell’Onu John Ashe. [ per tutti i complici del regime Rothschild Bildenberg: Jahbulon (or Jabulon) in Royal Arch Masonry: Queen UK Gezabele second? la loro strada obbligata sarà l’inferno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/23/onu-morto-ex-presidente-assemblea-ashe_16d71208-b998-4e35-9c7c-7190662fe297.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

IL CANALE BLOCCATO: A CUI QUESTA MATTINA IO HO CHIESTO A FACEBOOK UNA REVISIONE DOPO AVERE CANCELLATO TUTTI I COMMENTI? È STATO CANCELLATO! COSÌ ADESSO MI CHIUDONO ANCHE QUESTO https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ /Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ io posso pensare di essere un perseguitato politico da Facebook, perché nel mio Im dhimmi in Sharia Law ] c’è: 1. la foto di Putin che stringe la mano a Netanyahu, e c’è: 2. la foto del Tempio Ebraico! Perché è inverosimile che mi abbiano bloccato il canale per tre commenti identici: postati.. questo non ha senso!
Sono state imposte delle limitazioni a “Im dhimmi in Sharia Law” La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Maggiori informazioni [ OPPURE ] Invia un appello. Im dhimmi in Sharia Law
23 giugno · a 55 perversioni sessuali GENDER #Facebook: c’è stato un periodo in cui: i miei alunni si divertivano a sentire: di un video: in cui qualcuno gridava: “io ho una fica nel buco del culo!”: “io ho una fica nel buco del culo!”: “io ho una fica nel buco del culo!” ] e Zapatero che: in odio a Gesù Cristo: il Messia di Betlemme, non è lo stesso Zapatero: che va cercando: i Cardinali in Spagna: per metterli in galera? e non è lo stesso Zapatero: che ha detto ai bambini di nove anni nella scuola di Stato: “la natura ci ha dato il sesso, e noi possiamo usarlo: 1. con un ragazzo, o, 2. con una ragazza, o se vogliamo anche, 3. con un animale!” è sempre lui lo stesso Zapatero? così io prenderò lui, Obama, e : quel ragazzo che grida “io ho una fica nel buco del culo!” e li metterò tutti è tre in un Paradiso Sodoma, insieme a te, ed insieme a quel pervertito: di youtube: e mentre scende il fuoco nucleare dal cielo: voi vi direte che siete dei tipi perfetti per l’INFERNO! Ve lo giuro: arriverà il momento in cui “voi vi pentirete di essere stati concepiti”
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

Blocchi di Facebook: IO HO SCRITTO: “SHARIAH e GENOCIDIO; SHARIAH E NEGAZIONE DI DIRITTI UMANI: SONO SINONIMI!” Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. Anche se non ci è possibile riesaminare le singole segnalazioni, i commenti che fornisci ci aiuteranno a migliorare i modi con cui garantiamo la sicurezza su Facebook. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore: answer: “SHARIAH e GENOCIDIO; SHARIAH E NEGAZIONE DI DIRITTI UMANI: SONO SINONIMI!” Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso.
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

MY ISRAEL ECCO PERCHÉ IL MANIACO GENOCIDARIO E SENZA RECIPROCITÀ PER IL NWO SEI SOLTANTO TU! Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato: Abbiamo rimosso il post: (ERANO I MAOMETTANI PALESTINESI CHE PRETENDEVANO LA PROPRIETÀ DEI ROTOLI DI KUMRAN ) perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: [[ maomettani maniaci: islamici assassini serili, ipocriti, parassiti ladri assassini: questa è la shariah! sono entrati in casa tua hanno preso le ossa di tuo nonno e si sono fatti lo sgabello! Questo significa la teologia della SOSTITUZIONE CHE È TEOLOGIA DEL GENOCIDIO! ]] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea. Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.  Per continuare a connetterti con le persone a cui piace la tua Pagina, consulta gli Standard della comunità di Facebook e rimuovi i contenuti pubblicati su: “Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR” che non rispettano le normative in questione. Se vuoi, puoi temporaneamente nascondere Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR mentre controlli i contenuti della tua Pagina. Una volta terminato il controllo, potrai ripubblicare la Pagina. [ Attenzione ] La tua Pagina “You are dhimmi in sharia law” è stata rimossa per non aver rispettato le nostre Condizioni d’uso. Una Pagina Facebook è una presenza distinta utilizzata esclusivamente per le aziende o per scopi promozionali. Tra le altre cose, non sono consentite Pagine che presentano messaggi di odio, minacce o contenuti osceni. Rimuoviamo anche le Pagine che attaccano individui o gruppi o create da soggetti non autorizzati. Se la tua Pagina è stata rimossa per uno dei motivi sopraccitati non sarà ripristinata. L’uso improprio prolungato delle funzioni di Facebook potrebbe causare la perdita definitiva del tuo account.
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

my ISRAEL ] nel momento che, io ricevevo questa telefonata ore: 14:41; 07 novembre 2016 , contestualmente, mi chiudevano il canale di FACEBOOK! il malfattore 3701351200 mi ha detto: ” dove abiti? ti devo consegnare un regalo da parte di un amico! “CONTESTUALMENTE: mi hanno chiuso il canale di facebook! Log in to your Facebook account to use this social plugin. Account Temporarily Unavailable. Your account is currently unable to use Facebook for Websites. For more information, please log in to http://www.facebook.com and follow the instructions you see there. https://www.facebook.com/login.php?login_attempt=1&next=
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

gli ebrei americani verso il voto, La maggioranza spera in Hillary [ questi non vedono i Rothschild Talmud 666 usura: ALTO TRADIMENTO signoraggio bancario, e satanismo NWO NATO SPA OGM FED, perché loro pensano che la shoah questa volta, non spetta a loro, ma agli israeliani! [ Alla vigilia di Yom Kippur, il sito d’informazione ebraico americano Jewish Week decideva per la prima volta di schierarsi nelle elezioni alla presidenza degli Stati Uniti. “Hillary Clinton for President” il titolo dell’editoriale in cui la redazione spiega il perché del suo endorsement: “Questo giornale non ha mai dato il suo appoggio a candidati politici in passato. Ma questa elezione è un’eccezione. Non si tratta solo di politica. Si tratta del personaggio, della competenza e della compassione. Si tratta di valori americani, che affondano le proprie radici nella Bibbia: guardare tutti gli uomini e le donne come creati a immagine di Dio, avere empatia per l’altro in mezzo a noi, riconoscendo il potere della comunità, costruendo ponti piuttosto che muri”.
Una presa di posizione che sembra, più in generale, comune al mondo ebraico americano in queste ore di attesa per l’avvio delle operazioni di voto: secondo un’indagine dell’American Jewish Committee, il 61 per cento degli ebrei statunitensi sta con la Clinton, mentre solo il 19 con Donald Trump.
Negli ultimi giorni, inoltre, Trump è finito nuovamente sotto la lente dell’Anti-Defamation League, organizzazione d’Oltreoceano che combatte l’antisemitismo. Pietra dello scandalo, l’ultimo spot elettorale diffuso dal magnate: i toni sono quelli già usati in passato con la denuncia di presunti poteri forti, schierati al fianco della Clinton, che controllerebbero gli Stati Uniti e sarebbero la causa di tutti i problemi del Paese. [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: “ONU cooperazione internazionale è GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario, la sinagoga di Satana e satanismo NATO SPA FED FMI, per sterminare Shoah: spiritualmente e fisicamente il seme di Abramo. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.  Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: “ONU cooperazione internazionale è GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario, la sinagoga di Satana e satanismo NATO SPA FED FMI, per sterminare Shoah: spiritualmente e fisicamente il seme di Abramo
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] ma tu VECCHIO CAPRONE BESTIA immonda di un ANTICRISTO! SALMAN SAUDI ARABIA … MA, tu povero ragazzo sedotto ed abbandonato dai Satanisti Farisei Massoni anglo-americani, ma, tu non hai mai pensato che io Unius REI: il LEVIATANO di Dio JHWH Onnipotente, cioè, che un giorno io avrei potuto avere bisogno della tua protezione? ] Il leviatano è una creatura biblica. Si tratta di un terribile mostro marino dalla leggendaria forza presentato nell’Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio. La citazione più importante è nel Libro di Giobbe: Il leviatano (in ebraico: לִוְיָתָן‎?, livyatan; in ebraico tiberiense anche liwyāṯān, sempre col senso di contorto, avvolto) è una creatura biblica. Si tratta di un terribile mostro marino dalla leggendaria forza presentato nell’Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio. DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina… ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP3 giorni fa
raymond lindroth 03:23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [ QUINDI TUTTI I GIUDEI: ANTICO TESTAMENTO CONOSCEVANO IL CRISTO MESSIA! INFATTI CRISTO SIGNIFICA “unto DI DIO” Giovanni 10:24 Allora i Giudei gli si fecero attorno e gli dicevano: «Fino a quando terrai l’animo nostro sospeso? Se tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente».
raymond Lindroth 03: 23+ Jesus christ is nowhere found in the scripture. ] ANSWER [SO ALL JEWS: OLD TESTAMENT KNEW THE CHRIST MESSIAH! INDEED CHRIST it MEANS “anointed of God” John 10:24 So the Jews gathered around him and asked him, “How long will you keep us in suspense? If you are the Christ, tell us plainly. ”
now: I am a politician who destroys criminals: Anyway, that’s why they have no relevance for me, the religious issues! .. And I do not think that you can ever find a antichrist of false messiah, that he is on the side of all the poor of the planet.
I do not care if one loves the shit, cow, or the vagina nine years, kaaba mecca, with a lunar meteorite penis idol!
if he is a criminal I’ll kill him, otherwise I will let him live!
adesso: io sono un politico che distrugge i criminali: in ogni modo, ecco perché: non hanno rilevanza per me, questioni di tipo religioso! .. e non credo io, che tu potrai mai trovare un anticristo di falso messia, che, lui sia dalla parte di tutti i poveri del pianeta.
non mi importa se uno adora la merda, la mucca, o la vagina 9 anni, mecca kaaba, con un pene di meteorite lunare idolo!
se lui è un criminale io lo ucciderò, altrimenti lo lascerò vivere!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP4 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] Certo: il BIOS di questo: ASPIRE i3, si può sbloccare con due password diverse, e la seconda password, QUELLA che si è inserita, miracolosamente, per potenza di DIO JHWH, è un potente esorcismo cristiano, ma, io non sono un uomo religioso (un pacifico missionario cristiano, e non sono neanche un CROCIATO bellicoso come, i figli del demonio hanno detto), io sono un METAFISICO politico universale: il RE del Regno di ISRAELE, GOVERNATORE UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE: come immagine speculare del Regno di Dio: sulla terra, quindi, io ho ordinato di mettere a morte, in tutto il mondo, TUTTI COLORO CHE SI OPPONGONO AL MIO Governo! Io sono il RE: e voi siete i traditori che sono stati condannati a morte! ECCO PERCHÉ, FINCHÉ IO SONO DIETRO QUESTO COMPUTER? io sono il nemico di tutti i ricchi del mondo! Riempirò il mondo di cadaveri, perché non ha senso la vita di colui, che è il traditore del mio ISRAELE, e che, lui vive in peccato mortale: come un ribelle!

===========
SALMAN SAUDI ARABIA] Of course: the BIOS of this: ASPIRE i3, you can unlock it, with two different passwords, and the second password, THAT which is inserted, miraculously, for the power of God, YHWH, is a powerful Christian exorcism, but I I’m not a religious man (a peaceful Christian missionary, and I’m not a belligerent as a CRUSADER, like, the sons of the devil have said), I’m a universal political METAFISICO: the KING of the Kingdom of Israel, GOVERNOR oF uNIVERSAL uNIVERSAL BROTHERHOOD: as picture mirror image of the Kingdom of God on earth, therefore, I have ordered to put to death all over the world, aLL THOSE WHO oPPOSE tO MY Government! I am the RE: and you are the traitors who were sentenced to death! THAT IS WHY, AS LONG AS I AM BEHIND THIS COMPUTER? I am the enemy of all the richest in the world! He HOLY SPIRIT will fill the world with dead bodies, because it makes no sense the life of the one who is the traitor of my Israel kingdom, and that he lives in mortal sin as a rebel!
================

raymond lindroth
01 nov 2016

May Yahweh give you what He knows you need this day.Heb. 12: 14.Bless you
ordine esecutivo 11110 Unius REI
01 nov 2016

May Yahweh give you what He knows you need this day.Heb. 12: 14.Bless you ] Salman Saudi ARABIA [ io sono il Re di Israele e il Messia di Israele, per la potenza di Dio, e se non ti muovi tu? poi, mi muoverò io e ti ucciderò e poi, tu conoscerai questa potenza di Dio JHWH!
raymond lindroth
02 nov 2016+
1
0
1

You say you are the King of Israel.I AM the SON of Yahweh.May yahweh give you your hearts desire.Heb. 12: 14.Bless you
ordine esecutivo 11110 Unius REI
02 nov 2016

You say you are Son of JHWH, and God JHWH blessing your: ” faith
fide fede” Now everyone knows that Jesus of Bethlehem: in the flesh, is the genetic child of Mary (tribe of Levi).
while spiritually he is the son of Joseph (Tribe of Judah) and a descendant of David, the heir to the throne of Israel, and that’s why, the Pharisees SpA IMF 666 NWO: they killed him!

ora tutti sanno che Gesù di Betlemme: nella carne, è il figlio genetico di Maria (tribù di Levi).
mentre spiritualmente è il figlio di Giuseppe (Tribù di Giuda) e discendente di Davide, erede al trono di Israele, ed ecco perché, i Farisei SpA FMI 666 NWO: lo hanno ucciso!
raymond lindroth
03:23+
1
0
1

Jesus christ is nowhere found in the scripture.

the christians invented
the name jesus christ and put it in the bible less than 500 years
ago.

The scripture written by Holy men inspired by the Holy Spirit wrote:
Yahweh is God and the creator. 7,000 times

.Holy Men inspired by the Holy
Spirit wrote Yahshua is Yahweh’s SON. Hundreds of times.

The false
messiah is coming soon.

The false messiah is jesus christ. Satan’s son.
Rev. 13: 1- 5.

Those who get angry at what I say hate the
truth.

Those who get angry are sinning and getting angry at The Son of
Yahweh. Matt. 25: 41- 46.

Jesus christ did not die for anyone.

OUR
Brother Yahshua died for the unintentional sins of the Righteous.
Lev. 4: 2.
Lev. 4: 13. Lev. 4: 22. lev. 4: 27. Num. 15: 27- 31.

Yahweh does not and
cannot change the scripture.

NO sinner in the scripture was ever
forgiven. NONE. NOT ONE.

Every soul that sinned ONCE after enlightenment
died the SAME day before the sun went down.

OLD and NEW
Covenant.

Yahweh cannot change the scripture.

The scripture
cannot be broken. So it is written.

The wages of sin is the second death.
Rom. 6: 23. rev. 20: 14- 15.

The second death is :” Body, soul, spirit
and breat out of existance instantely on the last day of this corruptible
creation.”
Eze. 18: 4 and 20.

Sin does NOT cause death.

ALL
with breathe in them from creation to this very day were created to
DIE.

SIN causes the SECOND death.

ALL have sinned and fallen short
of the Glory of Yahweh. ALL.

You and I have sinned in the past YET we are
still alive.

The wages of sin is the second death on Judgement
day.

Eze. 18: 4 and 20. The SOUL that sins shall die.

Yahweh has
NEVER forgiven any sin of ANY sinner EVER and Yahweh will NEVER forgive any sin
of any sinner EVER.

Sin with knowledge is Unforgivable.

I say
again:” Yahweh cannot change Rom. 6: 23. The wages of sin is the second death.”
Rev. 20: 14- 15.

Yahweh could not save His Own SON.

The scripture
said Yahweh’s SON had to die because He recieved the wages of sin.

Yahweh
could not save His Own SON : How then can He save a wilfull sinner.?? Heb. 10:
26. Heb. 6: 4- 6.

I SHOW you the greatest scripture I KNOW.

Behold
Yahweh’s Sacrifice who TAKES AWAY the sin of the world. John 1: 29.

This
scripture is the POWER of Yahweh to literally physically cleanse from sin for
FOREVER.

Yahweh can only cleanse from sin ONCE and ONCE only.

We
cannot kill Yahweh’s SON twice.

I call upon Yahweh to witness:” Yahweh 20
years ago enlightened me as to my 47 years of iniquity and my 47 years of
iniquity became SIN.”

I confessed each and every sin one at a time and
Yahweh said to His SON:” SET that man FREE.

Yahshua literally reached
down to this earth and entered this body and REMOVED each and every sin and all
my addictions one at a time and bore them in His own body to the deepest sea and
cast my 47 years of sins into the deepest sea and Yahweh remembers them NO
MORE.

PERFECT SCRIPTURE fulfilled IN ME.

Praise Yahweh for His
Mighty POWER to cleanse from sin literally.

I did not believe in any god
of any kind for 47 years.

Yahweh came to me . Literally.

I was a
lost coin for 47 years. Luke 15: 8- 10.

Yahweh found His lost coin and
His lost coin was exremely dirty from walking in a sin sick world consumed by
sin without the knowledge of sin.

For it is written:” Where there is no
LAW there is no sin : For by the LAW is the knowledge of sin.” Rom. 5: 13. Rom.
3: 20.

Yahweh cleansed His lost coin from ALL known sins and now reveals
His SON to the world for all to see.

PERFECT SCRIPTURE.

ALL who
sin with the knowledge of sin are wilfully sinning.
1 John 3: 8.

ALL
who have let Yahweh TAKE AWAY their sins have CEASED from sin. 1John 3: 6 and 9.
1 Peter 4: 1. 1 John 5: 18. Rom. 6: 22.

The POWER of Yahweh to literally,
physically clease from ALL known sins. John 1: 29.

NOW you KNOW these
things you have a choice to make: You can go before Our Father and tell Him what
His SON has shown and told you OR you can use the scripture to justify
continuing in sin.

Those who have let Yahweh TAKE AWAY their known sins
do not and cannot sin wth the knowledge of sin EVER AGAIN.

The Knowledge
of sin is an act of Yahweh.

Yahweh alone can ENLIGHTEN a soul as to their
sin.

Iniquity leads to the first death.

Wilfull sin leads to the
second death.

ALL who Yahweh cannot Enlighten have and will die in their
Iniquity.

These will be Enlightened on Judgement day and their Iniquity
will become sin and THEN condemned and then receive the second death. Rev. 20:
14- 15.

ALL who have been born again have passed from the second death to
NEW LIFE. John 5: 24.

Yahweh CANNOT condemn anybody UNTIL they are
Enlightened as to their sin.

WE all have a choice: We can RECEIVE the
second death TODAY or on judgement day.

TODAY is the day of salvation.
SAINTS.

1 John 3: 8. Children of the devil. Sinners. condemned to the
second death.

1 John 3: 9. Born again Anointed Children of Yahweh.
SAINTS. Passed from death to NEW LIFE.

1 John 3: 10. This is how We tell
the difference between the SAINTS and the sinners.

The sinners sin. 1
John 3: 8.

The SAINTS have CEASED from sin. 1 John 3: 6 and 9. 1 Peter 4;
1.

I, The son of Yahweh have told and shown you the ONLY WAY to
salvation. John 1: 29.

Rom. 11: 11- 33. Yahweh’s ONLY WAY to salvation.
There are NO christians, jews or sinners in Yahweh Born again Anointed
ONES.

John 1: 29.

May Yahweh give you understanding in these
salvation scriptures so you can stand before His SON in all HOLINESS on that
great day of Yahweh Almighty.

Bless you.

Yahweh’s born again
Anointed ONES will stand GLORIFIED for all the universe to SEE on the great day
when Yahweh GLORIFIES His SON before all creation.

The sinners will fall
to gound destroyed by the brightness of His coming.

Praise Yahweh.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri5 giorni fa
poco prima di ricevere questa telefonata ( 0692929098 ), che potrebbe essere interpretata come una telefonata intimidatoria, io andavo pensando che un concetto da sviluppare in youtube [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] era quello della immortalità e della invincibilità di un uomo metafisico, cioè non soltanto il suo pensiero ma anche la sua azione politica non si possono fermare. ANZI la privazione del corpo biologico è un elemento potenziale e niente affatto riduttivo! … e poiché io ho amato tutti, poi, è normale che l’amore di tutti debba ritornare su me!
=================

Signore Pietà, Cristo pietà di noi!
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI19 ore fa
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: “ONU cooperazione internazionale  è GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario e satanismo NATO SPA FED FMI
1
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI19 ore fa
ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ tutti i cosiddetti populisti del pianeta, si devono collegare a me: il progetto politico del Regno di ISRAELE, se volete sopravvivere alla guerra mondiale nucleare, estinzione totale del genere umano.. i FARISEi hanno le città sotterranee e possono farlo!
i martiri cristiani non conconosco il sentimento della VENDETTA, ma, avendo subito il genocidio dai Farisei Massoni Rothschild Salafiti Salman shariah IRAN? poi, è normale che Chiedono a Dio continuamente: di ricevere giustizia! ECCO PERCHÉ UN MASSACRO di PROPORZIONI MONDIALI e apocalittiche, non può più essere evitato, o ancora procrastinato ancora per troppo tempo… ecco perché il mio popolo ISraele per colpa dei Spa FED BCE FMI ( la sinagoga di Satana )loro hanno sempre dovuto subire l’OLOCAUSTO SHOAH.. infatti, i loro rabbini hanno più amato il loro conto in Banca, che Dio JHWH e il loro stesso popolo! … ecco perché tutti i massoni vanno sputare contro la Bibbia e contro la Costituzione, ed ecco perché loro vogliono cambiare la Costituzione continuamente, per meglio controllare il popolo degli schiavi pecora, microcippati ed alienati al NeWork Satellite TV il NWO del GRANDE FRATELLO SATANA!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [  ed a John Sidney McCain, e a tutti quelli come lui, che vogliono ad ogni costo la loro guerra mondiale .. li faremo giocare alla battaglia navale, e così saranno contenti anche loro.. in fondo, in fondo: loro sono soltanto dei bambini frustrati!
1
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI5 mesi fa
ERDOGAN NON FARÀ MAI MANCARE LE ARMI E LE MUNIZIONI AD ISIS: E QUESTO GLI USA LO SANNO! – I miliziani dello Stato Islamico e di Jabhat al-Nusra hanno sottoposto l’area di Aleppo a “intensi bombardamenti” e da giorni conducono “ricognizioni” a colpi di artiglieria nella zona di Handarat. Lo ha detto il centro di riconciliazione russo per la Siria sottolineando come ai terroristi “non manchino le munizioni”. Lo riportano le agenzie.
“Hanno aperto il fuoco – denuncia il centro – su zone residenziali, edifici amministrativi e le postazioni delle forze governative”.
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI5 mesi fa
UNIUS REI In risposta giovanni ( 02.06.2016 | giovanni, non è colpa tua! io sono stato troppo sintetico nella mia spiegazione! i sommi sacerdoti del Tempio, poiché il popolo degli ebrei amava i cristiani, li maledirono tutti, facendoli decadere dalla alleanza di Abramo, quindi cambiarono le loro genealogie paterne in inutili genealogie materne! Ecco perché per i Farisei lo sterminio degli ebrei, si equivale allo sterminio dei non ebrei! Che tra di loro (ebrei e israeliani) ci sono dei complici e massoni del NWO? Questo non è un segreto, tutti quelli che non combattono il NWO sono i corrotti traditori! Se tu vedessi la terra bruciata che il NWO ha fatto contro Benyamin Netanyahu, poi, tu capiresti che lui non è un traditore dei popoli come Obama, infatti tra di loro non sono amici!

giovanni In risposta UNIUS REI( 02.06.2016
UNIUS REI, guarda a parte il fatto che sono stanco di commentare sempre con i termini sionismo , anglosionismo ect .A dire il vero se mi vuoi credere ,mi e· venuto a noia anche a me. Alla fine mi verra· una sindrome di Stoccolma al contrario! Pertanto da oggi in poi evitero· il termine sionismo in tutti i miei prossimi futuri commenti. Spero almeno un grazie da parte tua,come vedi ,si raggiunge quello che si vuole con l educazione e la gentilezza ,che la aggressività e la prepotenza.Buona giornata.

UNIUS REI In risposta giovanni( 04.06.2016 | giovanni, grazie!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2801274/merkel-sanzioni-russia.html#ixzz4AbHlIUOO
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI5 mesi fa
io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE, sono un cattolico, ma come potrei focalizzare meglio la mia ebraicità sul mio territorio? info@ucei.it oggetto: “esiste un comunità ebraica a Bari?” http://ucei.it/ucei/contatti/ messaggio pubblicato sul mio blog http://jhwhinri.blogspot.com/ [ Il tuo messaggio è stato correttamente inviato. Grazie.
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI5 mesi fa
questa è una #denuncia pubblica e formale! ] Benjamin #Netanyahu [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in –> searchsettings [ impostazioni -> #Crawler e #indicizzazione -> #Tag di intestazione #robot personalizzati ] io trovo spesso, la selezione scelta: dal satanista della #CIA:  su: only [ Home page] : mentre, io ho sempre scelto: su [ all ] -> Pagine Archivio e Ricerca: MA, VOI CREDETE VERAMENTE, CHE, IO SONO COSÌ STUPIDO DA LIMITARE I MOTORI DI RICERCA SOLTANTO SU: only [ Home page] ??? http://jhwhinri.blogspot.com/  e poi, c’è qualcuno che si va lamentando, che gli nascono i cadaveri in famiglia! in internet c’è qualcuno (certo un sacerdote di satana) che ha fatto con il mio nome: appropriandosi della mia identità: un canale offensivo contro la mia pubblica dignità! Il fake canale di:
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me!

questa è una #denuncia pubblica e formale! ] #Benjamin Netanyahu [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in questi 8 anni, hanno plasmato youtube, hanno violato i miei #blogspot, hanno creato google+, tutto in funzione di poter bloccare il mio #ministero #politico #mondiale del #Regno di Israele! e chi ha fatto: appropriandosi della mia #identità: il #fake canale di: https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me! IL #VESCOVO MI HA RIMOSSO IL #MINISTERO DI #ACCOLITATO PER QUESTO, E IO RISCHIO IL LICENZIAMENTO! non solo: sacerdoti di satana del NWO mi dissero espressamente: “scorrerà molto sangue questa sera per colpa tua!” .. cioè loro alludevano, al fatto che, loro avrebbero fatto molti sacrifici umani sull’altare di Satana, con lo scopo di poter contrastare in modo soprannaturale il mio ministero politico del #Regno di #Dio #JHWH, a beneficio di Israele, ed a beneficio di tutte le Nazioni del mondo!
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI5 mesi fa
HOLLANDE il massone! lui È COME L’AMICO della Sposa, che, se la chiava prima a letto lui: la sposa, per vedere se, la sposa può essere idonea bene, a fare bene la moglie! ] [ Israele, Conferenza Parigi ‘blocca pace’. HOLLANDE il massone traditore, lui ha così tanti milioni di islamici in Francia: che, troia per Allah Akbar bomba demografica, che, tra poco sarà costretto a concedere la sharia, e, di conseguenza: anche la FRANCIA diventerà un califfato LEGA ARABA, quindi, lui li può accogliere tutti lui: i nazisti sharia Palestinesi, visto che gli piacciono così tanto!
MAMMA LI TURCHI
MAMMA LI TURCHI9 mesi fa
SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

=================================

Sotto l’influsso dei media mainstream gli europei simpatizzano per la Clinton
07.11.2016URL abbreviato 20595221 Secondo le cifre di un sondaggio Sputnik.Opinioni, condotto dalla società demoscopica Ifop su commissione dell’agenzia di informazione e radio Sputnik, la maggioranza degli abitanti di Francia, Spagna, Italia, e anche tedeschi, polacchi e britannici vorrebbero vedere Hillary Clinton come prossimo presidente degli USA. Donald Trump e Hillary Clinton © AFP 2016/ Staff di Trump accusa media e stampa: “fanno propaganda alla Clinton” Secondo le cifre di un sondaggio Sputnik.Opinioni, condotto dalla società demoscopica Ifop su commissione dell’agenzia di informazione e radio Sputnik, la maggioranza degli abitanti di Francia (56%), Spagna (55%), Italia (53%), e anche la metà dei tedeschi, il 47% dei polacchi e il 36% dei britannici vorrebbero vedere Hillary Clinton come prossimo presidente degli USA. Nel contempo, secondo gli ultimi dati, gli americani stessi mostrano quasi il medesimo grado di supporto per Donald Trump e Hillary Clinton. Una tale discrepanza nelle opinioni potrebbe essere il risultato della campagna di informazione condotta dai mass media internazionali a favore della Clinton. Ciò è confermato come minimo da tre autorevoli sondaggi* secondo i quali “la maggioranza degli americani è convinta che i mass media si stiano sforzando di agevolare la presidenza di Hillary Clinton”. Tra gli europei è piuttosto alta anche la percentuale di coloro che non vorrebbero vedere nessuno dei candidati come presidente USA. Un indice particolarmente elevato si è registrato in Gran Bretagna, il 46%, persino più alto di quello relativo a chi, secondo il sondaggio, sceglierebbe Hillary Clinton (36%). In Germania si è espresso “contro tutti” il 40% dei rispondenti, in Spagna il 31%, in Italia il 30% e il 26% in Francia e in Polonia. Sputnik opinioni Presidenziali USA media europei © Sputnik/ Sputnik opinioni Presidenziali USA media europei Alla domanda “Chi vorreste vedere come prossimo presidente USA?” appena il 3% degli spagnoli, il 4% dei tedeschi, il 5% dei francesi, il 6% dei polacchi, l’8% degli italiani e il 10% dei britannici ha risposto che vorrebbe Donald Trump in qualità di presidente USA. La risposta “non so” è stata data dal 6% dei tedeschi, dall’8% di britannici, 9% di italiani, 11% di spagnoli, 13% francesi e 21% di polacchi. L’indagine è stata effettuata su commissione dell’agenzia di informazione e radio Sputnik dalla più longeva società francese che si occupa di opinione pubblica, la Ifop, dal 22 al 26 ottobre 2016 in Germania (1000 persone), Italia (1002 persone), Francia (1004 persone), Spagna (1001), Polonia (1012) e Gran Bretagna (1012). Il campione selezionato rappresenta la popolazione per sesso, età e posizione geografica. Il massimo margine di errore sui dati nel complesso per Paese arriva al 3,1%, con una probabilità del 95%. * La società Rasmussen Reports ha pubblicato il 18 ottobre 2016 un’indagine secondo la quale il 56% dei rispondenti ha dichiarato che nei media molti lavorano affinché la Clinton divenga presidente. Con questa sentenza sono discordi solo il 26% dei rispondenti, mentre il 18% ha un’opinione variegata. Secondo i risultati del sondaggio dell’Università di Suffolk e di USA Today, il 75% degli intervistati ha detto che a loro parere i mass media sostengono la Clinton, mentre il 7,9% Trump. Risultati simili sono usciti da un sondaggio AP/GfK: il 56% dei rispondenti ha detto che i mass media si rapportano a Donald Trump con pregiudizi (e aizzano il pubblico contro di lui), mentre il 37% ritiene che i mezzi di informazione coprano la corsa elettorale in maniera bilanciata. Informazioni sul progetto Sputnik.Opinioni Il progetto a livello internazionale per l’analisi dell’opinione pubblica è partito a gennaio 2015. In qualità di partner internazionali sono entrate le famose società demoscopiche Populus, Ifop e Forsa. Nell’ambito del progetto Sputnik.Opinioni vengono regolarmente effettuati sondaggi dell’opinione pubblica negli Stati dell’Europa e negli USA sui temi sociali e politici più attuali. Leggete gli altri sondaggi di Sputnik.Opinioni: http://sputniknews.com/trend/sputnik_polls_2016/
https://it.sputniknews.com/mondo/201611073594802-influsso-media-europei-simpatizzano-clinton/

===================

Russia, Volgograd: FSB arresta gruppo criminale sponsor del terrorismo islamico
07.11.2016URL abbreviato 0 11260 Nella regione di Volgograd è stato arrestato un gruppo criminale organizzato, impegnato nella raccolta di fondi per le organizzazioni terroristiche internazionali, tra cui quelle che operano in Siria, segnala l’ufficio regionale dell’FSB (servizi segreti russi). Si rileva che il personale dell’FSB nella regione di Volgograd in collaborazione con il comando delle forze speciali del ministero dell’Interno aveva identificato le attività di un gruppo criminale organizzato noto con il nome “Ottobre Jamaat”. Durante le perquisizioni nelle case di 3 membri della cellula terroristica, le forze dell’ordine hanno sequestrato un oggetto simile ad un lanciagranate, con munizioni rafforzate con chiodi ed elementi esplosivi, così come una bomba a mano ed un detonatore. Inoltre le forze dell’ordine hanno ottenuto materiali informatici, apparecchiature per le comunicazioni mobili, carte di credito, denaro, ricevute sul trasferimento di fondi e droga. Il gruppo è stato accusato di favoreggiamento del terrorismo. In precedenza il direttore dell’FSB Alexander Bortnikov aveva riferito che nel 2015 le forze di sicurezza avevano identificato 3mila persone sospettate di essere coinvolte in attività terroristiche in Medio Oriente.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611073596257-Siria-jihad-Medioriente/
===================

Staff di Trump accusa media e stampa: “fanno propaganda alla Clinton”
04.10.2016) URL abbreviato 6474121 Il consigliere principale del candidato dei Repubblicani alla Casa Bianca Donald Trump, il generale in congedo Michael Flynn, ha accusato duramente i media e la stampa: secondo lui, agiscono come il “dipartimento della propaganda di Hillary Clinton.” “I media continuano ad agire come il dipartimento della propaganda di Hillary Clinton, estrapolano dal contesto le parole di Trump per ingannare gli elettori ed i veterani: sono azioni sfacciate che dimostrano la loro volontà di fare tutto il possibile per aiutare il candidato da loro scelto,” — il canale televisivo ABC News riporta le parole di Flynn. Secondo quanto affermato dall’ex generale, Trump ha sempre rispettato il servizio militare e il sacrificio dei soldati americani, proponendo di realizzare riforme per risolvere adeguatamente diversi problemi dei veterani dopo il loro ritorno in patria. In precedenza, come segnalato dal canale televisivo ABC News, Trump era intervenuto con un comizio davanti i veterani ad Herndon, in Virginia.
https://it.sputniknews.com/politica/201610043436704-USA-presidenziali/
==========================

Siria, accuse su bombardamento scuola di Idlib: per Mosca si tratta di falsa propaganda
07.11.2016) URL abbreviato 5430102 Le accuse di Human Rights Watch contro la Russia in merito al suo presunto coinvolgimento nel bombardamento di una scuola lo scorso 26 ottobre nella provincia di Idlib sono altro fango, tutte le prove che smentiscono questa ricostruzione sono state rese note subito, ha riferito il portavoce del ministero della Difesa Igor Konashenkov. “Non regge la pubblicazione di Human Rights Watch a distanza di una settimana di nuove accuse di “crimini di guerra”, dove come prova si fa riferimento a delle interviste telefoniche di “non precisate 7 presunte vittime”; non è altro che l’ennesima ondata di false informazioni di propaganda,” — ha detto Konashenkov. Ha inoltre ricordato che già il 27 ottobre il ministero della Difesa aveva reso pubbliche le immagini immortalate dai droni, che dimostrano l’assenza di qualsiasi segno di bombardamento della struttura scolastica, così come le prove della presenza di bambini nella scuola e nella stessa città di Al-Has non sono ancora state presentate. “Si vorrebbe anche ricordare ai cosiddetti “difensori dei diritti umani” di Human Rights Watch, che la provincia di Idlib, compresa Al-Has, non è il primo anno che è controllata dai terroristi di Al-Nusra”. Pertanto solo bugiardi o folli possono raccontare che nel territorio controllato dal gruppo siriano affiliato di Al-Qaeda, dove si combatte intensamente, continuano a funzionare scuole laiche, costruite dal governo di Bashar Assad,” — ha aggiunto Konashenkov. L’Occidente accusa ripetutamente la Siria e le forze russe di colpire la popolazione civile e la cosiddetta opposizione moderata, tuttavia queste ricostruzioni non vengono accompagnate da prove. Mosca bolla tutto questo come accuse infondate, sottolineando che tutti gli attacchi sono orientati solo contro i terroristi, solo dopo un’attenta verifica di informazioni affidabili. Allo stesso tempo le accuse contro le forze aeree russe non hanno mai trovato conferme.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611073595047-Russia-HRW-terrorismo-Al-Nusra/

NATO rafforza preparazione alla guerra di migliaia di soldati per aggressività russa
07.11.2016URL abbreviato 181127027 L’Alleanza Atlantica ha in programma di portare “centinaia di migliaia di soldati” al massimo grado di prontezza al combattimento a seguito delle crescenti tensioni con la Russia, segnala il Times riferendosi alle dichiarazioni del segretario generale della NATO Jens Stoltenberg. Come osserva il giornale, la leadership della NATO intende preparare un numero adeguato di truppe di terra capaci di resistere “all’aggressione russa”. Stoltenberg ha dichiarato che la NATO da molti anni segue come la Russia stia rafforzando il suo potenziale militare russo, così come ricorra alla propaganda tra i suoi alleati. Proprio per questi motivi la NATO è “costretta a rispondere” a Mosca con il più significativo rafforzamento della sicurezza comune dalla fine della guerra fredda, ha detto. “Nelle forze armate dei Paesi membri della NATO ci sono uomini a sufficienza, valutiamo le misure che ridurrebbero i tempi per il dispiegamento di questi soldati,” — ha rilevato il segretario generale della NATO. … 027 Correlati: La NATO aspetta l’ingresso del Montenegro la prossima primavera “NATO si prepara alla guerra con la Russia per reprimere movimenti anti-sistema” La NATO risponde punto per punto ai “miti di Mosca” La NATO si appresta alla guerra. E ci trascina in un conflitto che non ci appartiene Per Mosca “ridicoli” i timori della NATO su obiettivi delle navi russe nel Mediterraneo Stoltenberg: la Russia non è una minaccia per la Nato
https://it.sputniknews.com/mondo/201611073594604-Russia-geopolitica-Stoltenberg-sicurezza-difesa/

=============================

Mosul, scoperta una fossa con 100 corpi decapitati. 07.11.2016) URL abbreviato 122617 La fossa è stata trovata dai militari dell’esercito iracheno. Mosul © REUTERS/ Air Jalal Ministero Difesa russo accusa USA di aver bombardato zone residenziali di Mosul L’esercito iracheno ha annunciato che le sue truppe hanno scoperto una fossa comune con 100 corpi decapitati nella città di Hammam al-Alil, a sud di Mosul. All’inizio
https://it.sputniknews.com/mondo/201611073599439-iraq-mosul-esercito-fossa-corpi-decapitati/

===============================

tutta la LEGA ARABA si è costruita su un enorme genocidio shariah, a cielo aperto! per una foto non fatta da me: “ognuno ha il suo VLADIMIR che si merita” infatti i Russi hanno PUTIN e noi abbiamo Luxuria ideologia GENDER, in Facebook mi hanno chiuso un canale solo per questo: quindi tutti i commenti politici relativi sono andati perduti! .. questo è il più grande regalo che FACEBOOK poteva fare al NWO e al suo Califfato shariah: il NAZISMO [QUESTA FUNZIONE È MOMENTANEAMENTE BLOCCATA! SONO ANORA BLOCCATO PER AVERE DIFESSO LA PROPRIETÀ EBRAICA DEI ROTOLI DI KUMRAN! ] Francesco Vianello ·
Università degli Studi di Catania ] La regola d’oro… non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te… è una legge di reciprocità, la regola d’oro. E la reciprocità è un principio generale. Se devi terrorizzare qualcuno, fa ciò che terrorizzerebbe te. Da questo, si capisce benissimo di cosa hanno paura. Spero che, ogni volta che ne prenderanno uno, ci sarà qualcuno che avrà lo stomaco per fare ciò che deve. Cominciato a far questo, le defezioni non si conteranno più.
BAGHDAD, 7 NOV – Circa 100 cadaveri decapitati sono stati trovati dalle forze governative irachene in una fossa comune nella città di Hammam Alil, 20 chilometri a sud di Mosul, strappata nei giorni scorsi al controllo dell’Isis. La cellula per l’informazione sulla guerra dell’esercito ha precisato che i corpi sono stati scoperti in una fossa scavata nel campus dell’istituto di Agricoltura della città. Indagini sono in corso per identificare gli uccisi, probabilmente vittime di una esecuzione di massa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/07/cento-corpi-decapitati-in-fossa-a-mosul_c37d1719-c3d1-4b54-ab34-70c917bf4132.html
==================================================================

giu.bra.63 HILLARY CLINTON, SI RITIRA? Assange ha dato 24 ore a Hillary Clinton per ritirarsi dalla corsa presidenziale? Sarà, ma oggi i server Wikileaks sono sotto attacco… Secondo un sito USA con affinità ad alcune frange dei servizi d’oltreoceano (vedasi la presentazione ufficiale del sito), http://thelastlineofdefense.org/ sembrerebbe che durante la giornata di domenica scorsa Julian Assange abbia bellamente minacciato Hillary Clinton di pubblicare documenti letteralmente esplosivi [anche a livello personale, si dice] dando alla candidata Dem 24 ore di tempo (o poco meno) per dimettersi dalla corsa presidenziale……
http://scenarieconomici.it/assange-ha-dato-24-ore-a-hillary-clinton-per-ritirarsi-dalla-corsa-presidenziale-sara-ma-oggi-i-server-wikileaks-sono-sotto-attacco/
http://thelastlineofdefense.org/wikileaks-gives-hillary-an-ultimatum-quit-or-we-dump-something-life-destroying/

#USA  #corruzione   #FBI   #HillaryClinton   #Killary   #Clinton   #Rodham   #BillClinton   #PresidenzialiUSA2016   #Presidenziali   #Election2016   #HillaryClinton   #Clinton   #email   #emailgate   #Wikileaks   #HillaryForPrison2016   #NeverHIllary   #crookedHillary   #DonaldTrump   #Trump   #Clintongate   #AustynCrites   #Crites   #HumaAbedin   #Abedin   #AnthonyWeiner   #Weiner   #Haiti   #pedofili   #pedofilia   #FratelliMusulmani     #Scandalisessuali     #SexScandal

giu.bra.63 ] A MONFALCONE CROLLA PD e M5S ( voto anche anti invasione!): La Lega espugna Monfalcone dopo 70 anni di dominio rosso
Ancora una sconfitta per la Serracchiani. Dopo le sconfitte ‘estive’ a Trieste e Pordenone, il Pd perde anche a Monfalcone, la storica roccaforte rossa la sinistra governava da 70 anni. Il nuovo sindaco è Anna Cisint della Lega Nord. Al primo turno, Lega Nord al 14,47%, Forza Italia 7,56%, Fratelli d’Italia 4,55%, CISINT SINDACO – Monfalcone sei tu 5,97%, in totale al primo turno 48,70%. Il PD al 21,35%, M5S al 12,25% !!!!!!!!!
Il centrodestra vince anche a Codroipo con Fabio Marchetti: Forza Italia 27,49%, LEGA NORD 13,50%, FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE 4,05%, VIVIAMO CODROIPO PER IL CENTRODESTRA 3,09%: totale 1 turno= 48,12%, Ballottaggio : 54,17% PD al 12,78% e M5S non pervenuti (scomparsi) !!!!!!!
Avviso di sfratto alla Serrachiani e al PD! http://www.ilgiornale.it/news/politica/lega-espugna-monfalcone-70-anni-dominio-rosso-1328141.html
http://elezionistorico.regione.fvg.it/amministrative2016ottobre/000447_Com/Liste/000181.html

#Italia   #Monfalcone   #Codroipo   #Friuli   #FVG   #AnnaCisint   #Cisint   #LegaNord   #LN   #centrodestra   #destra   #ForzaItalia   #FI   #FratellidItalia   #FDI   #FabioMarchetti   #Marchetti   #PD   #PartitoDemocratico   #M5S   #grillini   #sinistra   #sinistramondialista   #Serracchiani

=============================

giu.bra.63 SIAMO ALLA FOLLIA, I PREFETTI REQUISISCONO PROPRIETà PRIVATE PER IL BENE …. DEGLI ALBERGATORI???? O delle cooperative? #StopInvasione   #NoBusinessAccoglienza   #AbolireIPrefetti   #PrefettiAntiItaliani. Prefetto Rovigo: «ospitare profughi aiuta hotel in crisi»
http://www.vvox.it/2016/11/04/prefetto-rovigo-ospitare-migranti-aiuta-hotel-in-crisi/
«Va ribaltata la prospettiva: questo fenomeno, se affrontato nel modo giusto, può avere risvolti economicamente positivi per il territorio ma soprattutto per le strutture che stanno risentendo della crisi. Gli albergatori in difficoltà, possono trovare nell’accoglienza dei migranti un’occasione di rilancio». Lo dice sul Corriere del Veneto il prefetto di Rovigo, Enrico Caterino, che nei giorni scorsi ha requisito l’hotel di Ficarolo per destinarlo all’ospitalità dei profughi. «La requisizione delle strutture deve essere l’ultima spiaggia, ma il muro eretto da certi sindaci non offre alternative ai prefetti», ha aggiunto il prefetto.
E sulla decisione di requisire l’hotel di Ficarolo Caterino conclude: «le strutture che attualmente accolgono i migranti sono piene e i sindaci non danno alcuna disponibilità. L’ho ritenuta la scelta di minor impatto: preferisco, per quanto possibile, non trasferire i profughi nei centri urbani e infatti quell’albergo è in periferia, in un luogo isolato. Meglio evitare anche le località turistiche, perché si rischia di penalizzare le attività ricettive». ph: ilgazzettino.it
#Italia #Ficarolo #Rovigo #EnricoCaterino #Caterino #FicaroloDiceNO #hotelLory #UnoNessunoNoProfughi #StopAccoglienzaBusiness #StopInvasione #ACCOGLIENZA #business #profugopoli #migranti #clandestini #invasione #invasori #Islam #UnioneEuropea #Europa #Eurabia #UE #EU #islamici #musulmani #maomettani #africani #rifugiati #fintirifugiati #profughi #fintiprofughi #islamizzazione #bandireIslam #immigrazione #islamizzazione #immigrati #clandestini

=============================

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...