città citizengo cittadini

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
TUTTO QUESTO NON È FORMALE, MA È SEMPRE RIDICOLO.. TUTTI GLI AVVERSARI POLITICI SONO RITENUTI DEPLOREVOLI, DAL PROPRIO PUNTO DI VISTA! ANCHE IL CRIMINALE TROVA IL GIUDICE DEPLOREVOLE, E IL FARISEO ROTHSCHILD TROVA DEPLOREVOLE CHE I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL SUO REGIME MASSONICO, SI VOGLIANO RIBELLARE ALLO STERMINIO DA LUI PIANIFICATO! … ECCO PERCHÉ CLINTON HA PERSO, BECOUSE ROTHSCHILD SPA 666 FMI BM, E BECOUSE SUO REGIME MASSONICO BILDENBERG! WASHINGTON – Con meta’ dell’America delusa per l’opportunita’ persa da Hillary Clinton di tornare alla Casa Bianca da presidente sono numerose in queste ore le analisi della sua corsa che mettono in evidenza errori e debolezze. Ma e’ su quel termine ”deplorevoli” usato dalla candidata lo scorso settembre per indicare i sostenitori di Donald Trump che, secondo indiscrezioni, la stessa Clinton ammise subito il clamoroso errore.

SALMAN SAUDI ARABIA 666 la BESTIA SHARIAH ] SE noi incontriamo un oggetto fatto dall’uomo, questo oggetto ci darà delle informazioni circa il suo costruttore, così se noi osserviamo l’universo materiale, noi possiamo dedurre molte qualità e molte capacità straordinarie di questo costruttore creatore e progettista straordinario, perché la legge Universale è amore, mentre la LEGGE NATURALE è: sia GIUSTIZIA che VERITÀ! … in questo modo noi possiamo dedurre anche le sue finalità, e i suoi obiettivi verso di noi!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA 666 la BESTIA SHARIAH ] io vedo Dio continuamente, RAZIONALMENTE con la luce dell’INTELLETTO! infatti, non soltanto nulla potrebbe esistere, ma, anche nulla potrebbe avrebbe, un qualche significato e senso senza la Presenza e la essenza di Dio! … infatti tutto l’UNIVERSO che ci circonda al pari di noi non ha la essenza sussistente! ed adesso noi dobbiamo riconoscere che, ciò che è evidente non ha bisogno di essere dimostrato, ecco cosa è evidente: “NOI ESISTIAMO, PERCHÉ DIO È!”
UniusReiOrWarW666IMF http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/11/trumpclinton-disseerrore-deplorevoli_36e3ee17-85a6-47a5-a0b0-c5e1d8d60cdb.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti dovresti rallegrare, proprio tu, di realizzare la agenda del TALMUD, perché la prossima preda ad essere dilaniata e distrutta, è la EUROPA (come tra voi è stato progettato di fare) perché senza EUROPA, poi, chi potrà proteggere te? se incomincia a impoverirsi il pluralismo, poi, il centro di condensazione attrattiva, SPA OGM FMI 666 demoniaco unipolare? assorbirà e stritolerà ogni cosa!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] se, NOI non distruggeremo la BESTIA: il sistema SPA FMI BM NWO del FARISEO Regime Bildenberg Rothschild massonico USUROCRATICO e finanziario mondiale per ricrearlo e reinventarlo di proprietà dei popoli? noi moriremo tutti, NESSUNO DI NOI SOPRAVVIVERÀ!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] UNA PIETRA È PIÙ INTELLIGENTE ASTRATTIVA SPECULATIVA E RIFLESSIVA DEI NOSTRI SCIENZIATI! [ quindi, poiché non esiste un Dio CREATORE, che ha creato dal nulla tutte le cose, poi, l’Universo con tutte le sue leggi complesse articolate e convergenti, si è creato da solo! …. e dove è la logica in questo discorso? QUINDI VIENE DEIFICATA IDOLATRATA QUELLA MATERIA CHE NOI PLASMIAMO E A CUI NOI DIAMO FORMA! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, UNA PIETRA È PIÙ INTELLIGENTE DEI NOSTRI SCIENZIATI! … chi ha imposto questa religione dogmatico scientista nel pianeta deve essere giustiziato!

SYDNEY – L’Australia e gli Usa si preparano ad annunciare un accordo con cui gli Stati Uniti accoglierebbero fino a 1800 richiedenti asilo detenuti da anni dall’Australia in due remote isole del Pacifico secondo norme che ne escludono l’ingresso in Australia dopo essere stati intercettati in mare. Uno sviluppo che metterebbe fine alla controversa ‘Pacific Solution’ adottata dall’Australia per i boat people e duramente criticata dai gruppi di difesa dei diritti umani e da enti delle stesse Nazioni Unite, come violazione delle sue responsabilità come firmataria della convenzione Onu sui profughi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/11/11/usa-australia-verso-accordo-profughi_7f9a39d8-80b8-49ed-8a78-d7b1208967dc.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti rallegrare come tu dici: “il Diavolo sta facendo un buon lavoro per noi!”… perché il DIAVOLO FARISEO BUSH ha detto: ” tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi! ”
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] se non distruggi il tuo FARISEO SPA FMI BM NWO MORTALE nemico ora? poi, non lo potrai fare mai più!
============
Official YouTube Moderator

SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c’é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell’intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus UniusRei Dominus
409 videos

PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l’uno dell’altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: “perché questo è un suicidio certissimo per te!”
Reply
PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto “noi facciamo l’uomo a nostra immagine e somiglianza”.. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
Show less
Reply
5
PERSECUTED CHURCH

che cazzo hai fatto? TU HAI BUTTATO a MARE: tutto il SpA NUOVO ORDINE MONDIALE!
======================

http://www.citizengo.org/it/pc/36173-ddl-lo-giudice-primo-passo-verso-un-pensiero-totalitario-arcobaleno
DDL Lo Giudice, un pericolosissimo strumento liberticida, un vulnus per la democrazia DDL Lo Giudice, primo passo verso un pensiero totalitario arcobaleno
totalitarismoarcobaleno_.png 22.260 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By CitizenGO · 08/03/2016 Diciamo no al DDL Lo Giudice, un pericolosissimo strumento per colpire psicologi e psichiatri non allineati all’ideologia gender.
Si tratta del DDL 2402 dal titolo “Norme di contrasto alle terapie di conversione dell’orientamento sessuale dei minori”, presentato alla Presidenza del Senato il 17 maggio scorso e annunciato in conferenza stampa 14 luglio, il quale vede come primo firmatario il senatore Sergio Lo Giudice (Pd). Secondo Lo Giudice “fattori come il sentimento religioso, il conservatorismo politico e una scarsa conoscenza delle persone lesbiche, gay, bisessuali o transessuali si traducono in atteggiamenti omonegativi che possono essere riscontrati anche tra psicologi o psichiatri.” (DDL 2402, pag. 3). Un gravissimo attentato alla libertà religiosa: per la prima volta il “sentimento religioso” viene marchiato senza appello o contraddittorio come un pericoloso fattore negativo in sé.
Un attentato contro una delle primordiali libertà e diritti costituzionali del cittadino: la libertà religiosa e la libertà di pensiero, che vengono negate a chi la pensa in modo diverso. Tolleranza solo per chi è pro-gender: un passo decisivo verso il totalitarismo.
Per questo dobbiamo dire no al DDL Lo Giudice.
Lo chiediamo al Presidente del Consiglio, scongiurando una irrimediabile ferita alla democrazia e alla dignità della persona e agli psicologi e psichiatri che non vogliono essere costretti a piegarsi alla ideologia gender, “rei” di commettere quella che il DDL definisce «conversione dell’orientamento sessuale».
Con tale termine, chiarifica l’articolo 1, “si intende ogni pratica finalizzata a modificare l’orientamento sessuale di un individuo, inclusi i tentativi di modificare i comportamenti, o le espressioni di genere, ovvero di eliminare o ridurre l’attrazione emotiva, affettiva o sessuale verso individui dello stesso sesso, di sesso diverso o di entrambi i sessi” (DDL 2402, art. 1). Si fa cioè riferimento alle “terapie riparative”, oggetto dell’odio ideologico del disegno di legge.
Per quale motivo? Perché “riparativo” presuppone che vi sia qualcosa da riparare (le attrazioni verso lo stesso sesso). Così si spiega il furore giacobino con cui si vuole a tutti i costi eliminare quel “pezzo di realtà” che potrebbe opporsi al pensiero unico dominante: «Chiunque, esercitando la pratica di psicologo, medico psichiatra, psicoterapeuta, terapeuta, consulente clinico, counsellor, consulente psicologico, assistente sociale, educatore o pedagogista faccia uso su soggetti minorenni di pratiche rivolte alla conversione dell’orientamento sessuale è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa da 10.000 euro a 50.000 euro». (art. 2)
Poco importa che si neghi la libertà di pensiero o religiosa a qualcun’altro.
Per approfondire:
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-una-legge-per-mettere-in-galera-chi-…
http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/DDLiter/46904.htm
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Diciamo no al DDL Lo Giudice, progetto liberticida e antidemocratico. Al Presidente del Consiglio
Considerato il tenore altamente ideologico, discriminatorio e totalitaristico in quanto lesivo delle più elementari libertà di un individuo quali la libertà religiosa e di pensiero, oltreché delle sue attività professionali,
===============
SI CHIEDE. che il Presidente del Consiglio neghi ogni sostegno del Governo e della Maggioranza al DDL 2402 dal titolo “Norme di contrasto alle terapie di conversione dell’orientamento sessuale dei minori”, prendendo pubblicamente le distanze da una simile proposta liberticida e sommamente antidemocratica.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.citizengo.org/it/pc/36173-ddl-lo-giudice-primo-passo-verso-un-pensiero-totalitario-arcobaleno

===================
Solidarietà a Marina Nalesso, la religione ha diritto di cittadinanza anche in TV

L’arroganza laicista contro il rosario
ilrosariononearroganza.pngn 30.425 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By CitizenGO · 09/27/2016. Un rosario portato al collo, una medaglia miracolosa e la “tolleranza” sbandierata dai laicisti immediatamente scompare.
Invocano diritti per tutti ma non per i “credenti”.La notizia ha attirato l’attenzione di blog e stampa estera (come Actuall per Spagna e America Latina), incuriositi per questa giacobinata italiana.
Secondo il radicale Silvio Viale, la giornalista e conduttrice del TG1 Marina Nalesso sarebbe colpevole di un imperdonabile gesto d’“arroganza”, quello di aver indossato un rosario e una medaglia miracolosa.
Dalla “rete” sono seguiti altri attacchi, coi soliti, scontati, luoghi comuni tipo ‘la religione è un fatto privato’. Costoro hanno semplicemente in odio la dimensione religiosa dell’esistenza, non ne vogliono sentire parlare, e perciò non trovano migliore soluzione che brandire questo loro desiderio come se fosse una “norma”, un divieto per chi non la pensa come loro. E poi si fanno paladini di “libertà”.
La Nalesso ha spiegato al sito Fanpage che lo fa “per fede e per dare una testimonianza”, anche se non può dire altro perché “a noi giornalisti Rai non è permesso rilasciare interviste senza l’autorizzazione dell’azienda”, la quale, comunque, dimostrando ragionevolezza non sembrerebbe intenzionata a prendere alcun provvedimento contro di lei.
Ancora una volta, Radicali e laicisti vari danno prova del consueto doppiopesismo, sempre in voga: se si va in palcoscenico (es. vedi l’ultima edizione di Sanremo) o si fa parte del Governo (es. la ministra Boschi nel giorno dell’approvazioni delle c.d. unioni civili) ed indossano i colori LGBT, allora questo è segno di “civiltà” e di “tolleranza”. Se, invece, una giornalista appare in TV con il rosario al collo, ah no, questo sarebbe proprio “arrogante”. I soliti censori che si stracciano le vesti.
Ecco cosa fare: firma questa petizione. Faremo poi pervenire al Direttore del TG1 Mario Orfeo le firme raccolte, consegnadole nella modalità più opportuna.
Per testimoniare la nostra vicinanza e sostegno a Marina Nalesso, per testimoniare che la religione ha diritto di cittadinanza anche nello spazio pubblico, al di là di quanto dettato dalle ideologie laiciste e colonizzatrici.
L’arroganza laicista contro il rosario. Lo spazio pubblico necessita la religione
A Mario Orfeo, Direttore del TG1
Egregio Direttore,
esprimo il mio sostegno e vicinanza alla giornalista Marina Nalesso per l’attacco ingiusto ed eccessivo, sollevato nei suoi confronti, per avere indossato un rosario e una medaglia miracolosa durante alcune trasmissioni del Telegiornale che lei Direttore dirige con rispetto ed imparzialità.
Per questo la incoraggio a proseguire con l’equilibrio e la ragionevolezza sin qui dimostrati, senza dare ascolto alle pressioni che certamente avrà ricevuto da nicchie laiciste, che pretendono di imporre divieti di esporre in pubblico i simboli religiosi: la religione ha diritto di cittadinanza nello spazio pubblico quanto loro, poiché, per quanto non la tollerino, essa è e rimane una dimensione ineliminabile dell’umano.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://citizengo.org/it/sc/37364-arroganza-non-e-un-rosario-una-medaglia-ma-il-diktat-laicista

=================
Massimiliano Parente, una frase indecente, oltraggiosa e incivile. La Mondadori interrompa la collaborazione con Massimiliano Parente
massimilianoparente.jpg 13.974 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 20.000 firme.
By CitizenGO · 11/02/2016. “Il crollo delle chiese però è divertente”, Massimiliano Parente (Post sul suo profilo Facebook del 30 ottobre 2016)
Con queste parole oltraggiose, lo Massimiliano Parente, scrittore e giornalista, commenta con un post di Facebook il crollo della Basilica di San Benedetto, durante i tragici eventi del 30 ottobre scorso, quando nuove scosse di terremoto hanno colpito Norcia e altri borghi della zona.
Indecenza senza pudore, quella di esprimere il suo odio contro la religione – altrimenti perché dire una simile cattiveria? – in un momento tragico per migliaia di persone e per quel popolo di cui, forse, dovrebbe sentirsi parte.
Sul sito di Parente si apprende che certe frasi non sono frutto solo di una momentanea, per quanto oscura mancanza di padronanza dei propri atti, ma una vera e propria premeditata impostazione “professionale”, se così si può dire: “Vivo per scrivere ciò che nessun altro può scrivere”, o che nessun altro ha l’indecenza di affermare.
Dopotutto è il ruolo di “uno scrittore irriverente”: cioè di chi, “ribelle ad ogni valore”, non si cura più della vita, della dignità altrui e lancia frasi, le più scabrose, all’unico scopo cui sacrificare tuttoe: l’attirare l’attenzione, di fatto solo questione di sales & marketing, di vendite.
massimilianoparente_.png
Forse è questo a cui porta l’irreligiosità ideologica, a calpestare con orgogliosa presunzione ogni senso umano, ogni senso civico e quella pur minima pietà che porta ad avere compassione di ogni sofferenza anche di un animale.
Chiediamo alla Mondadori di interrompere la collaborazione con Massimiliano Parente. Basta firmare per inviare una email al repsonsabile dell’ufficio stampa.
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
La Mondadori cessi di collaborare con Massimiliano Parente
Al Responsabile dell’ufficio stampa, tv e radio della casa editrice Mondadori Francesca Gariazzo
Dottoressa Gariazzo,
nell’imminenza dei tragici eventi del 30 ottobre scorso, quando nuove scosse di terremoto hanno colpito duramente Norcia e altre località, sconvolgendo la vita di centinaia di connazionali, Massimiliano Parente – che con la casa editrice Mondadori ha pubblicato alcuni volumi – ha avuto l’indecenza di postare sul proprio profilo Facebook l’oltraggiosa frase “ Il crollo delle chiese però è divertente”, commentando la foto della Cattedrale di Norcia ormai distrutta.
Se libertà di espressione e di “pensiero” significa ridursi all’insulto, all’oltraggio, ebbene questo deve essere colto come un segnale che qualcosa non va e occorre prendere serie prese di distanza interrompendo la collaborazione con chi non ha il minimo senso di civiltà e umanità.
Pertanto, chiedo alla Casa Editrice Mondadori di interrompere fin da ora ogni collaborazione con Massimiliano Parente, che forse “fa vendere”, perché frasi come quella postata, proprio in quanto immorali, attirano l’attenzione: fanno marketing e fanno vendere. Ma nondimeno sono e restano una bassezza.
http://citizengo.org/it/sc/38222-la-Mondadori-cessi-di-collaborare-con-massimiliano-parente
================= Jump to navigation
Il Ministro Galletti risponda in Senato sulla presunta donazione alla Clinton Foundation!

Perché il Ministero dell’Ambiente dona alla Clinton Foundation?
hillaryclinton_plannedparenthood_.png 12.074 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 20.000 firme.
By CitizenGO · 10/14/2016 Curiosamente, il Ministero dell’Ambiente compare nella lista dei donatori della Clinton Foundation (1), secondo quanto pubblicato sul sito della fondazione stessa.
In base a tale elenco, il Ministero avrebbe donato da 100.000 a 250.000 dollari. Di per sé, non è una cifra “enorme”, visto che la fondazione, nel 2014, ha avuto entrate per più di 300 milioni di dollari(2) e vi sono stati contributi di ben altra entità (es. notizie trafugate parlano di un assegno da 1 milione di dollari da parte del Qatar).
Ciò che, però, rende poco trasparente l’affare è che la Fondazione Clinton è legata strettamente a Hillary Clinton, candidata, si sa, alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, in cui si distingue per avere posizioni molto liberal, cioè laiciste, in tema di vita e famiglia.
1. Finanziata dalla Multinazionale dell’aborto facile. La Clinton riceve pubblicamente finanziamenti dalla multinazionale Planned Parenthood (3) (30 milioni di dollari..) dell’aborto facile, lucrando lauti compensi nel commercio illecito, immorale e disumano di “parti” dei bambini abortiti..Nei mesi scorsi, è stata pubblicata una serie di inchieste video, con registrazione di scottanti dialoghi che denunciano tali attività abominevoli della Planned Parenthood.
Hillary ha intenzione di ripristinare i finanziamenti pubblici alla suddetta Planned Parenthood (tolti recentemente in una dozzina di Stati USA, dopo lo scandalo sollevato dai video).
2. È favorevole all’aborto senza limiti, ergo anche quello alla nascita (4). La Clinton vorrebbe promuovere l’aborto in quegli stati USA che pongo dei limiti.
Ha affermato di che:”la sentenza Roe v. Wade – cioè la sentenza che ha introdotto negli USA gratuito e fino al 9° mese (ndr) – stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto”: ergo, per lei è accettabile anche l’aborto alla nascita (quello eseguito, un tempo schiacciando la testa del bambino..e ora con una iniezione letale al cuore del povero innocente..). Inoltre, ha dichiarato che”il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne” e che “l’abortito non ha diritti costituzionalemente garantiti” (5). 3. Hillary si è fatta paladina dai colori arcobaleno. Ha abbracciato la causa LGBT facendone uno dei capisaldi della sua agenda (6). Tutte ragioni che devono farci riflettere e portarci ad agire.

Lo scorso agosto, il Senatore Lucio Malan ha presentato una interrogazione su questa “donazione”, chiedendo al Ministro di rendere pubblica la questione e le sue motivazioni.

Dal momento che a tutt’oggi non si è avuta nessuna risposta, firmiamo per chiedere al Ministro di rispondere in Senato alla interrogazione presentata dal Senatore Malan.
____
Segue il testo della interrogazione presentata dal Senatore Malan (7):
Al Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare- Premesso che, a quanto risulta all’interrogante:
nel sito internet ufficiale della “Bill, Hillary & Chelsea Clinton foundation”, tra i donatori di somme che si aggirano tra i 100.000 e i 250.000 dollari figura “Italian Ministry For The Environment, Land, & Sea”;
è noto il sostegno del Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, onorevole Maria Elena Boschi, a favore della signora Hillary Clinton nella competizione elettorale per la presidenza degli Stati Uniti d’America, testimoniato dalla sua presenza alla convenzione del Partito democratico americano a Philadelphia,
si chiede di sapere:
se corrisponda al vero quanto descritto;
per quale motivo e sulla base di quale decisione il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare finanzi una fondazione estera, intitolata a persona coinvolta nella vita politica e partitica americana, già concorrente perdente alla candidatura del partito democratico alla presidenza del 2008 e da pochi giorni candidata del partito democratico, data attualmente perdente nei sondaggi;
da quale capitolo di bilancio siano stati presi i fondi per tale finanziamento e quale sia l’esatta entità del finanziamento stesso;
se non ci siano fondazioni italiane o comunque non schierate politicamente che svolgono le stesse funzioni della “Bill, Hillary & Chelsea Clinton foundation”. _________________

(1)https://www.clintonfoundation.org/contributors?category=%24100%2C001%20to%20%24250%2C000&page=3

(2)https://www.clintonfoundation.org/sites/default/files/2015_ar_2015financials_upd.pdf

(3)https://www.lifesitenews.com/news/planned-parenthood-invests-30-million-to-elect-hillary-as-most-pro-abortion

(4)http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/aborto-alla-nascita-la-clinton-agghiacciante-dice-si/

(5)http://www.breitbart.com/big-government/2016/08/11/watch-hillary-clinton-supports-abortion-extremism/

(6)http://www.matchman-news.com/lagenda-di-hillary-clinton-aborto-e-matrimonio-gay/

(7)http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Resaula&leg=17&id=00986068&part=doc_dc-allegatob_ab-sezionetit_i:1-atto_303072&parse=no
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Signor Ministro, risponda alla interrogazione del Senatore Malan Al Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti

Signor Ministro,

il sito internet della Clinton Foundation inserisce il Ministero da Lei diretto tra i donatori che hanno versato tra 100 mila e 250 mila euro.

La Clinton Foundation è connessa con Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Ma, soprattutto, la Clinton è la candidata che apertamente promuove l’aborto, Planned Parenthood (che guadagna su aborti e vendita di parti di bambini abortiti) e le istanze LGBT.

Tutto questo porta a chiedere che si faccia luce sulla realtà, consistenza e motivazioni di una simile donazione.

Poiché il Senatore Lucio Malan ha già presentato, in agosto, una interrogazione proprio sulla vicenda, sono a chiederLe di rispondere a tale interrogazione prima dell’8 novembre, giorno in cui avranno luogo le elezioni presidenziali statunitensi.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

http://citizengo.org/it/pc/37868-perche-il-ministero-dellambiente-dona-alla-clinton-foundation
==============================

Fermiamo l’assedio del popolo siriano! Un appello umanitario dei Patriarchi di Siria alla “coscienza” internazionale
Togliamo le sanzioni alla Siria!
xtianoseniraq.jpg 38.877 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By Novae Terrae Foundation · 09/13/2016
Lo scorso 23 agosto 2016 a Damasco i tre Patriarchi della Siria Gregorio III, Patriarca melchita greco-cattolico; Ignazio Efrem II, Patriarca siriaco-ortodosso e Giovanni X, Patriarca greco-ortodosso hanno lanciato un comune appello rivolto alla comunità internazionale per la cessazione delle sanzioni alla Siria.
Dall’inizio della crisi della Siria nel 2011, l’impatto delle sanzioni economiche e finanziarie si è inasprito sulla vita quotidiana dei cittadini siriani, un fardello che ha appesantito le sofferenze del popolo siriano.
Sanzioni che rappresentano un altro aspetto della crisi che di fatto si traduce in sempre maggiore pressione sulle persone, sulle istituzioni, sulle aziende e di conseguenza sull’intera popolazione.
L’assenza di investimenti, il divieto di voli internazionali, la riduzione delle esportazioni verso il paese, l’inserimento di alcune delle compagnie siriane nelle liste “nere” costituiscono misure economiche che puntano all’isolamento della Siria dal resto della comunità internazionale.
La chiusura delle ambasciate e il ritiro del loro personale riduce al minimo le relazioni diplomatiche e l’interazione estera del paese con gli altri stati. Soprattutto, il divieto sulle transazioni bancarie pone le persone in una difficile situazione finanziaria, impoverendo i cittadini e privandoli della loro dignità umana.
Così, man mano che la valuta locale perde valore, i prezzi dei beni fondamentali cresce, con un grave impatto sulla vita di ogni giorno.
L’imposizione delle sanzioni ha principalmente scopi politici. Ma esse toccano la vita dell’intero popolo siriano, specialmente i poveri e i lavoratori che faticano a trovare cibo e medicine.
Malgrado il popolo siriano stia affrontando questa crisi con fermezza, la situazione sociale diventa sempre più grave e le sofferenze della gente non cessano di crescere. La comunità internazionale deve fermare queste sanzioni, prima che un intero popolo muoia.
Comunicato stampa del 23 agosto 2016 (Inglese)
Firma subito questa petizione!
Voglio essere informato su questa campagna e sulle altre promosse da Novae Terrae Foundation
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Togliamo le sanzioni alla Siria! A Barack H. Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America
A Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione dell’Unione Europea
Ci uniamo all’appello dei tre Patriarchi della Siria che chiedono la cessazione delle sanzioni imposte al popolo siriano, il quale resta unito alla sua terra e alle civiltà lì che esistono da migliaia di anni.
Questo appello giunga come un invito a prendere misure straordinarie, decisioni coraggiose, sagge e responsabili, innanzitutto per la rimozione delle sanzioni economiche alla Siria, in uno slancio umanitario fondato sulla Carta dei Diritti Umani e gli altri accordi internazionali.
Questo viene incontro ai desideri dei cittadini che cercano di migliorare le loro condizioni di vita. Rafforzerà il loro attaccamento alla terra, limitando lo sfruttamento della miseria del popolo siriano da parte di gruppi che non mirano al bene comune del paese.
Inoltre, aiuterà il lavoro delle organizzazioni ecclesiali e umanitarie nel provvedere aiuti umanitari, nella consegna di medicinali e altro materiale medico a chi nell’intera Siria ne ha bisogno.
Perciò, chiediamo al Presidente Obama e al Presidente Juncker di guidare la comunità internazionale affinché accolga l’appello dei siriani: “Fermiamo l’assedio al popolo siriano! Togliamo le sanzioni alla Siria e permettiamo a questo popolo di vivere con dignità, che è un diritto fondamentale di ogni nazione del mondo”.
———–
To Mr. Barack H. Obama, President of the United Stated of America
To Mr. Jean-Claude Juncker, President of the Commission of the European Union
We join the appeal of the three Patriarchs of Syria demanding the lifting of the economic sanctions imposed on the Syrian people who remain attached to their homeland and to the civilizations that exist for thousands of years.
This appeal comes as an invitation to take extraordinary measures, brave, wise and responsible decisions with a humanitarian dimension based on the Human Rights Charter and other International Covenants, mainly to lift the economic sanctions on Syria.
This will meet the aspirations of the citizens who seek to improve their living conditions. It will strengthen their attachment to the land, limit the exploitation of the misery of the Syrian people by groups who do not want the common good of the country.
It will also facilitate the work of our ecclesial and humanitarian organizations in conferring humanitarian aid and delivering medicine and medical equipment to those who need it throughout Syria.
Therefore, we ask Their Excellencies to lead the international community to respond to the humanitarian appeal of the Syrians: “Stop the siege on the Syrian People! Lift the International Sanctions on Syria and allow this people to live in dignity which is a basic right to all the peoples of the world”.
http://citizengo.org/it/pr/37052-fermiamo-lassedio-del-popolo-siriano-togliamo-le-sanzioni-alla-siria

===============================
Petizione a: Parlamento della Comunità autonoma valenciana
In Spagna è “caccia al cardinale” victory
antonio_canizares_cardenal_arzobispo_de_valencia.jpg
203.633 people have signed.
By Matteo Cattaneo · Como, Italia · 06/19/2016

Il 13 maggio il cardinal Antonio Cañizares, arcivescovo di Valencia, ha detto in un’omelia che “ci sono leggi contrarie alla famiglia, l’azione ostile di forze politiche e sociali, alle quali aderiscono i movimenti dell’impero gay, di ideologie come il femminismo radicale o la più insidiosa di tutte, l’ideologia di genere. Questa situazione è grave, e ha conseguenze tali per il futuro della società, che si può senza dubbio considerare la stabilità del matrimonio e della famiglia, insieme al suo sostegno e al riconoscimento pubblico, come il primo problema sociale, di attenzione ai più deboli e alle periferie esistenziali.”
Dopo questa omelia, e altre affermazioni simili dei giorni successivi, si è scatenata una vera e propria “caccia all’uomo” da parte della sinistra radicale laicista. La lobby gay ha presentato una denuncia in procura, che fortunatamente è stata archiviata. Anche il presidente della comunità di Valencia, Ximo Puig, si è schierato contro il cardinale. Il vice presidente Monica Oltra parla addirittura di “incitamento all’odio” e “messaggi misantropi che umiliano le donne”. I partiti di estrema sinistra hanno tentato di ottenere una dichiarazione ufficiale del Parlamento valenciano contro il cardinale. Per l’opposizione di altri partiti, la proposta dovrà ora essere ripresentata. Se il cardinale sarà riconosciuto colpevole di crimini d’odio, rischia fino a tre anni di carcere.
Abbiamo già raccolto oltre 150.000 firme, in pochi giorni tra Spagna e resto del mondo, e lo scorso giovedì una nostra delegazione ha visitato il cardinale a Valencia. Don Antonio si è detto sereno, e soprattutto ci ha ringraziato di cuore per il sostegno in questo momento difficile.
La decisione delle autorità valenciane è attesa nei prossimi giorni. Firmando questa petizione, invierai una lettera ai portavoce dei gruppi politici del parlamento della Comunità Autonoma di Valencia, per far presente qualcosa che può sembrare ovvio, ma che in questo mondo alla rovescia occorre ribadire con forza: che difendere la famiglia secondo la dottrina cattolica non è certo un crimine d’odio.
Il caso sul nostro giornale online Actuall (in spagnolo)
L’omelia del cardinal Cañizares in oggetto (in spagnolo)
This petition is… Victory!
Rispetto per la libertà di espressione e la libertà religiosa
Att. Sindaco di Valencia, Joan Rico
C /c portavoce dei vari gruppi politici
Ho letto con preoccupazione ciò che potrebbe succedere al cardinal Cañizares.
La sua condanna dell’ideologia del genere e della lobby gay fa parte della dottrina sociale della Chiesa e degli insegnamenti di Papa Francisco.
Considero molto grave che un cardinale della Chiesa cattolica non possa difendere la dottrina del matrimonio.
Si tratta di un attacco molto grave alla libertà di espressione e alla libertà religiosa.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://citizengo.org/it/sc/35243-spagna-e-caccia-al-cardinale

=====================
Destinatario: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI

L’ITALIA RICORRA CONTRO L’UTERO IN AFFITTO
victory 30.401 people have signed.
By Generazione Famiglia · Roma, Italia · 03/03/2015
VITTORIA! Il governo italiano ha fatto ricorso. Ora il caso sarà analizzato nuovamente dalla Gran amera della Corte Europea. Grazie mille a tutti i firmatari!
Nel 2010 una coppia di coniugi italiani di 55 e 43 anni, non potendo avere figli in modo naturale a causa dell’infertilità della donna, si è recata in Russia per sfruttare la pratica dell’utero in affitto (vietata e punita in Italia). Nel 2011 ha ricevuto un bambino in cambio di 50.000 euro.
I pubblici uffici italiani hanno respinto la richiesta dei coniugi di trascrivere l’atto di nascita del bambino, che non aveva legami biologici nemmeno con l’uomo (non solo, ovviamente, gli ovuli ma anche gli spermatozoi erano stati comprati da estranei prima dell’impianto nell’utero della madre portatrice).
Contro i coniugi è stata così aperta una procedura di modifica dello stato civile, nel corso della quale i giudici italiani, in considerazione dell’interesse superiore del bambino e del comportamento illegale della coppia, hanno deciso di rimuovere il minore da quel contesto per affidarlo ai servizi sociali. Dal gennaio 2013 il bambino vive con una nuova famiglia, individuata secondo tutti i criteri di garanzia e adeguatezza richiesti dalla legge.
I coniugi hanno allora fatto ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. Con una incredibile sentenza, il 27 gennaio 2015 la Seconda Sezione della Corte ha condannato l’Italia al pagamento di 30.000 euro di danni e rimborsi a favore della coppia. La Corte ha ritenuto violato il diritto dei coniugi alla vita privata familiare.
Dopo aver ribadito che, in teoria, ogni Paese è libero di valutare autonomamente la questione della liceità dell’utero in affitto, e che i coniugi hanno effettivamente messo in pratica un comportamento illegale secondo il diritto italiano, la Corte ha però ritenuto non proporzionata la decisione di allontanare il minore dalla coppia, poiché i mesi di convivenza avevano creato, di fatto, uno stato familiare di per sé degno di tutela nell’interesse del minore.
Nelle loro opinioni dissenzienti allegate alla sentenza, i giudici Raimondi e Spano hanno però affermato che se gli Stati non sono liberi di negare alla pratica dell’utero in affitto qualsiasi effetto giuridico nel proprio ordinamento, la loro autonomia è allora sostanzialmente nulla.
Con la sua ingiusta decisione, la CEDU ha creato un regime di tolleranza legale intorno alla barbara pratica dell’utero in affitto. In nessun caso si può limitare la libertà degli Stati di non riconoscere un “diritto di vita privata familiare” nella situazione nata dalla violazione della legge e dei più elementari diritti umani.
Il Governo Italiano ha la possibilità di ricorrere alla Grande Camera della CEDU contro questa sentenza, evitando che l’Italia faccia il suo ingresso nel grande mercato internazionale dei figli.
Noi chiediamo al Governo Italiano, nella persona del Presidente Matteo Renzi, di agire prontamente e con fermezza in questa direzione.
This petition is…
Victory!

Destinatario: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI, Egr. Presidente Matteo Renzi
chiedo il suo personale impegno perché il Governo Italiano ricorra alla Grande Camera della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo contro l’ingiusta sentenza “Paradiso e Campanelli v. Italia” del 27 gennaio 2015, che ci impone di accettare la barbara pratica dell’utero in affitto.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://citizengo.org/it/17816-litalia-si-opponga-al-mercato-dei-figli
=======================

Sostegno al convegno “Difendere la famiglia per difendere la comunità”
victory famiglia_naturale.jpg VITTORIA: Il convegno, nonostante alcune contestazioni all’esterno e all’interno dell’auditorium, si è svolto regolarmente, con la partecipazione di tutti gli ospiti e le autorità previste. Grazie di cuore a tutti i firmatari!
Il 17 gennaio all’Auditorium Testori di Milano (Piazza Città di Lombardia 1) alle ore 15 si terrà il convegno “Difendere la famiglia per difendere la comunità”. Si parlerà di famiglia, di come questo istituto serve alla comunità e contribuisce al benessere sociale.
Negli ultimi giorni, il convegno, organizzato dalla Regione Lombardia, in collaborazione con Alleanza cattolica, Fondazione Tempi, Obiettivo Chaire e Nonni 2.0, è stato oggetto di attacchi ripetuti e inguistificati da parte di varie testate giornalistiche e associazioni LGBT, al grido di “convegno anti-gay” e “evento omofobo”.
Accuse del genere sono assurde, dato che (molto semplicemente) l’evento non presenta tra i suoi temi quello dell’omosessualità, ma tanto è bastato da sollevare un enorme clamore mediatico. COn questa petizione, chiediamo al presidente Roberto Maroni di non lasciarsi intimidire e di non sospendere nè il convegno né la propria partecipazione.
Associazioni aderenti a questa petizione:
CitizenGO Associazione Nonni 2.0
Comitato “Famiglia Educazione Libertà”
La Manif Pour Tous Italia (per aderire come associazione all’iniziativa, contattare la redazione di CitizenGO cliccando qui) Per saperne di più:
Si parla di famiglia e Repubblica apre il linciaggio
This petition is… Victory!
Io sostegno il convegno “Difendere la famiglia per difendere la comunità”
Caro presidente Maroni,
scrivo per manifestare il mio appoggio al convegno “Difendere la famiglia per difendere la comunità”, oggetto negli ultimi giorni di attacchi gratuiti e ingiusti. Le chiedo di non sospendere il convegno e di parteciparvi, come previsto.
http://citizengo.org/it/15347-sostegno-al-convegno-difendere-famiglia-difendere-comunita

=================
Jump to navigation
Home

Home Chi siamo Campagne Sala stampa Sostienici

Petizione a: produttori e distributori cinematografici italiani

Basta censure al film Cristiada
victory
photo9_1.jpg
cristiada2
050.000
30.708

30.708 people have signed.
By Alessio Biagioni · 07/03/2014

VITTORIA: Grazie anche al successo della petizione di CitizenGO, il film sarà ufficialmente distribuito nelle sale cinematografiche italiane ad Ottobre. I diritti del film sono stati acquistati da una società di distribuzione che si occuperà del doppiaggio del film in Italiano e della distribuzione alle sale cinematografiche nazionali. Per maggiori informazioni http://www.cristiada.it

_______________

Sono un cittadino Italiano amante della cultura e del cinema. Ho recentemente saputo del grande successo di pubblico del film CRISTIADA in Francia.
Mi domando perché un capolavoro cinematografico di così ampia portata, come CRISTIADA, che narra di una pagina drammatica della storia dell’America Latina, la lotta dei piccoli e della fede cristiana contro un governo anti-clericale, sia stata boicottato – per non dire censurato!! – in Italia. Il film vanta un cast eccellente con attori come Andy Garcia(nominato al premio oscar), Peter O’Toole (oscar alla carriera), Eva Longoria (vincitrice Golden Globe), Catilina Sandina Moreno (nominata al premio Oscar) e diretto da Dean Wright, con le colonne sonore di James Horner (premio oscar per colonna sonora Titanic). La narrazione é avvincente con personaggi credibili e ben costruiti, mantenendo comunque la fedeltà ai fatti storici. Come mai i cinema italiani sono sommersi da film comici a basso costo e basso valore artistico e culturale, mentre capolavori artistici, che magari ricostruiscono dei periodi storici importanti ed educativi nella storia dell’uomo, vengono totalmente ignorati, o per dire meglio boicottati…!!! Noi, i nostri figli, la nostra società, siamo anche ciò che vediamo e gli insegnamenti che riceviamo. Chiedo ai responsabili di ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e di ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) la distribuzione del film CRISTIADA nelle sale, così come è avvenuto in Francia, con grande successo di pubblico. Firmiamo per fare capire ai distributori Italiani che siamo stanchi delle mediocrità proposte, desideriamo che vengano selezionati lavori di pregio dagli alti contenuti morali e di valore artistico da proiettare nelle sale cinematografiche e così come presentare nei programmi televisivi.
Per saperne di più: filmgarantiti.it
This petition is… Victory! Vogliamo vedere Cristiada. All’industria cinematografica italiana.
Ai responsabili di ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e di ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex)
Chiediamo che il film “Cristiada”, capolavoro cinematografico dall’alto valore artistico, culturale e morale, venga distribuito anche nelle sale italiane!!! http://citizengo.org/it/9152-basta-censure-al-film-cristiada

=======================
Stop ai piani di Soros e Amnesty per imporre l’aborto
L’Irlanda difende la vita, non si venda ad Amnesty e ai soldi di Soros. 93.326 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme. By CitizenGO · 09/17/2016
Dai database della Open Society Foundation del magnate George Soros (23° uomo più ricco al mondo, secondo Forbes), hackerati nelle scorse settimane, emerge una chiara la volontà di approfittare della crisi attuale per “aprire” le società:
l’avversità in campo economico stimolerebbe apatia perché i cittadini sono più preoccupati a risolvere i propri affari privati. Soros, da comprovatissimo ‘Wolf of Wall Street’ (per la sua celeberrima speculazione sulla Sterlina del ’92, fu salutato come “l’uomo che gettò sul lastrico la Banca d’Inghilterra”) ha fiutato l’opportunità presentatagli dalla crisi, momento propizio per sovvertire, indisturbato, gli ordinamenti degli Stati in preda alla disoccupazione e alle pressioni finanziarie. La “società aperta” perseguita da Soros a suon di milioni di dollari è quella liquida pienamente LGBTI, dell’aborto libero, della assenza di confini, delle droghe legalizzate.
In Italia, pedine di questo piano sinistro ma progressivamente messo allo scoperto sono, tra gli altri, l’Arcigay che avrebbe ricevuto nel 2014 ben 99.690 $ nell’ambito del progetto LGBT Mob-Watch Italy-Europe 2014: «Arcigay punta a informare, mobilitare e incanalare la voce degli elettori LGBT – e di quelli che simpatizzano per la loro causa – in modo da ridurre la distanza tra gli standard italiani e quelli della UE riguardo la protezione delle persone LGBT»* Ma ora, a Soros preme vincere un’altra partita: quella in cui Amnesty International, forte dei milioni di Soros, gioca per promuovere l’aborto in Irlanda, Algeria, Burkina Faso, El Salvador, Nepal, Marocco-Sahara Occidentale e Tunisia, specialmente facendo pressioni su rappresentanti del governo irlandese.
Dai documenti trafugati si evince che Soros avrebbe ingaggiato Amnesty per mettere in campo una campagna per l’abrogazione dell’Ottavo Emendamento costituzionale che protegge le madri e i loro figli non ancora nati.
In particolare, viene rivelata la strategia della Open Society per il 2016-2019 riguardo ai “diritti delle donne”:
“Avendo una delle più restrittive leggi contro l’aborto, una vittoria in quel paese [l’Irlanda] avrà un effetto su altri paesi europei fortemente cattolici, come la Polonia, e proverà (cosa di cui c’è grande bisogno) che il cambiamento è possibile, anche in luoghi fortemente conservatori”.
Purtroppo, il ministro della salute irlandese Harris ha ricevuto Amnesty e le firme raccolte da essa in favore dell’aborto. Amnesty vanta di avere consegnato più di 271mila firme.
Il governo di un paese non può non avere a cuore il bene del paese, di cui le future vite sono la risorsa principale. Tanto più un ministro della salute.
Per questo dobbiamo firmare questo appello e chiedere al ministro Harris di prendere ufficialmente le difese dell’Ottavo Emendamento.
—————————————————————–

*http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/la-lobby-lgbt-esiste-george-soros-finanzia-arcigay/
Firma subito questa petizione! CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
L’Irlanda difende la vita
Al Ministro della Salute del governo irlandese, On. Mr Simon Harris
Dinnanzi alla cultura di morte propagata, con retorica pietà, il governo di un paese e soprattutto il ministro della salute non può non difendere il bene del paese, di cui le vite dei nascituri sono il futuro.
Malauguratamente, signor Ministro,lei ha ricevuto Amnesty e le firme da essa raccolte in una delle sue petizioni pro-aborto, contraddicendo alla sua funzione naturale.
Visto quanto emerge dai documenti resi pubblici riguardo alle strategie di Amnesty International e di un privato investitore, Le chiediamo di prendere pubblicamente posizione in difesa delle norme costituzionali del suo Paese che proteggono la vita del nascituro.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://citizengo.org/it/lf/37155-lirlanda-difende-vita-non-si-venda-ad-amnesty-e-ai-soldi-di-soros

===============================
Jump to navigation
Home

Home Chi siamo Campagne Sala stampa Sostienici

Stop alla discriminazione contro i Down

Fermiamo l’eugenetica contro le persone con sindrome di Down
notscreening2.png
050.000
32.192

32.192 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By CitizenGO · 09/01/2016

Londra – Il Dipartimento della Salute del Governo britannico è determinato a portare avanti una nuova tecnica di screening prenatale (chiamata cell-free DNA) che condurrà alla pressoché completa eliminazione delle persone con sindrome di Down.

Per ammissione dello stesso Governo non si è mai condotta alcuna valutazione dell’impatto di queste nuove tecniche sul numero di aborti, né degli effetti nei confronti della comunità delle persone con sindrome di Down, né delle attitudini della società in generale nei confronti dei Down.

Il punto è che chi promuove queste tecniche lo fa per prospettive di guadagno.

Da parte sua lo UK National Screening Committe (UKNSC), organo di consulenza del Governo riguardo a tutti gli aspetti delle attività di screening e al sostegno dell’esecuzione dei relativi programmi, ha approvato il nuovo test.

Tuttavia, uno dei componenti di tale comitato – tutt’altro che numeroso – è altresì direttore dell’ “Ante-Natal Results and Choices”, ente che riceve fondi da aziende di biotecnologie e produttori di test prenatali, che certamente avranno da guadagnare dall’adozione di queste nuove tecniche di screening, grazie alla conseguente creazione – dall’oggi al domani – di un vero e proprio vasto giro d’affari.

In altre parole, si lucra sulla pelle delle persone con sindrome di Down cui verrà negata una volta di più la possibilità di nascere.

L’autorevolezza dell’UKNSC è irrimediabilmente incrinata.

Le persone Down si vedono ulteriormente oltraggiate per non essere mai state consultate in proposito. Esponenti della comunità lamentano quanto questo nuovo sistema di screening sia soltanto un’altra forma di eugenetica di fatto, pratica che è ormai esistente e consolidata nella cultura britannica e occidentale.

Invece di informare le madri riguardo alla Sindrome di Down e di prestar loro l’aiuto necessario, il Governo di Londra offre un nuovo mezzo che porterà molte di esse a scegliere di abortire.

Complessivamente, secondo alcune recenti stime, vi sarà un calo del 13% del numero di persone Down che nascerà.
Si tratta di un vero e proprio incentivo all’aborto selettivo, all’eugenetica verso i Down. Se da una parte lo screening viene esaltato per essere una tecnica non invasiva (al contrario dell’amniocentesi), tuttavia nulla si è detto riguardo al fatto che ogni anno si individueranno 102 bambini Down in più, 92 dei quali verranno abortiti.Purtroppo un atteggiamento spesso già pre-orientato all’aborto da parte delle strutture mediche, e la mancanza di sufficiente informazione e sostegno ai genitori coinvolti, sono tra i fattori che incidono pesantemente su questa grave situazione.
Il risultato sarà quello di ridurre alle persone con trisomia 21 le già scarse possibilità di venire al mondo.
Per questo firma anche tu questa petizione rivolta all’on. Jeremy Hunt, Segretario di Stato per la Salute del Governo britannico per chiedere che non proceda con l’implementazione del nuovo test di screening “cell free DNA” ma che al suo posto sviluppi e metta in campo un piano con migliori e maggiori servizi di supporto per i genitori con figli disabili.
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Lo screening “cell free DNA” aumenterà gli aborti contro i bambini Down
Onorevole Signor Segretario,
lo UK National Screening Committee ha raccomandato la nuova tecnica di screening “cell free DNA” per l’esecuzione del programma nazionale di screening delle patologie fetali.
Recenti stime mostrano che il 90% dei bambini con sindrome di Down, cui è effettuata la diagnosi prenatale, viene abortito.
Ciò accade per la grande pressione che viene esercitata sui genitori, tramite i pregiudizi radicati nel sistema e la mancanza di informazione e di sostegno offerti ai genitori.
Si stima che, su base annua, nascerà il 13% in meno di bambini Down.
Sul lungo periodo, questo significherà ridurre sempre più la presenza di persone Down nella società, attraverso quella che di fatto è una vera e propria pratica eugenetica, cui si accompagna una sempre maggiore discriminazione verso le persone con sindrome di Down.
Per questo, le chiedo di bloccare l’esecuzione del programma “cell free DNA” e di sostituirlo con un piano di maggiori risorse e miglior sostegno, tanto di informazione quanto di mezzi, alle persone Down e alle loro famiglie.
Quotidianamente essi soffrono discriminazione. ma una società giusta e civile aiuta i più deboli, non li sopprime.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://citizengo.org/it/lf/36803-dont-screen-us-out-halt-discrimination-against-people-downs-syndrome

===================

Decidere dei propri diritti fondamentali spetta solo ai cittadini dell’Unione Europea
Altro “cavallo di troia” da Bruxelles per gender e utero in affitto. 88.672 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme. By CitizenGO · 08/29/2016
Sophia in’t Veld, eurodeputata olandese dell’Alliance of Liberals & Democrats for Europe ha consegnato un report d’iniziativa legislativa proponendo di mettere in piedi un sistema a punteggio per la valutazione di ciascun Stato membro.
A quale scopo? Per sanzionare quei popoli e paesi che non si conformano ai cosiddetti valori “democratici” imposti da Bruxelles.
Per alcuni leader politici, tali valori sono sostanzialmente “uguaglianza” e non-discriminazione”. Questi due concetti sono alla base delle pretese LGBT riguardo all’equiparazione delle unioni omosex al matrimonio, l’adozione, riproduzione assistita e maternità surrogata.
La messa in atto di questo Report comporterebbe che quei paesi che non accettano certi “progressi sociali” potrebbero venire considerati come irrispettosi dei diritti fondamentali dei cittadini.
Ma dal momento che i Trattati della UE richiedono l’unanimità del Consiglio affinché si prenda una decisione su questi temi, il Report candidamente suggerisce di farla finita con questa regola!
Tutto ciò permetterebbe alla UE di forzare eventuali leggi nazionali.
Per questa via il l’Europarlamento e la Commissione e il Consiglio si arrogherebbero dei poteri che li renderebbero capaci di modificare da sé stessi gli obiettivi e la natura dell’Unione Europea quale è definita nei Trattati.
Se questo non bastasse, dobbiamo dire che un tale comportamento è gravemente liberticida e anti-democratico. Ironicamente, si invoca il rispetto delle regole di “democrazia” mentre nei fatti le si trasgredisce ed umilia. Non si tratta di una sottigliezza tecnica, ma un cambiamento tangibile nella vita dei cittadini.
Un esempio: ad oggi, Polonia ed Ungheria non consentono le cosiddette unioni omosex. Ma dopo l’eventuale adozione delle raccomandazioni del report In’t Veld, tali unioni verrebbero dichiarate “diritti fondamentali per transessuali, bisessuali, queer, ecc.”, cosicché Polonia ed Ungheria verrebbero sanzionate per il loro “mancato rispetto” di tali diritti umani. Ad una situazione del genere non vi sarebbe alcuna possibilità di opporsi.
Dopo di che, lo stesso avverrebbe per la maternità surrogata, la riproduzione assistita, l’ideologia gender e la soppressione della clausola dell’obiezione di coscienza – quest’ultima sì che, al contrario, potrebbe essere considerata un diritto fondamentale secondo l’interpretazione delle Istituzioni Europee. Questa petizione verrà inviata al Presidente del Parlamento Europeo, ai Relatori e ai Relatori “ombra”
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Si rispettino i Trattati UE e i Parlamenti Nazionali
Onorevole Signor Presidente,
Onorevoli Signori Relatori e Membri del Parlamento Europeo
in quanto si tratta di una iniziativa legislativa che viola i trattati UE, siamo a richiedervi il ritiro completo del Report In’t Veld il quale definisce un nuovo accordo per l’Unione Europea per la democrazia, lo stato di diritto e i diritti fondamentali.
Infatti: L’attivazione di sanzioni contro uno Stato Membro in caso di mancato rispetto dello stato di diritto sono già disciplinati dal Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea. Il Report In’t Veld mira ad aggiungere, invece, un meccanismo di attivazione che non è assolutamente previsto dai Trattati. Le modifiche di questi richiedono la ratifica degli elettori o dei Parlamenti Nazionali e l’unanimità degli Stati Membri del Consiglio d’Europa.
Inoltre, con l’adozione di tale rapporto il principio di sussidiarietà verrebbe di fatto soppresso. Ma ancora, per far questo occorre modificare i Trattati, secondo le procedure da essi previste.

Infine, aderire alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, oltre al fatto che in essa opererebbero giudici di Stati estranei alla Unione Europea, richiederebbe anch’essa la revisione dei Trattati.

Tutte queste osservazioni individuano gravi circostanze che rendono assolutamente inaccettabile il report in’t Veld.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

http://citizengo.org/it/pc/36730-si-rispettino-i-trattati-ue-e-i-parlamenti-nazionali

===========================
http://citizengo.org/it/pr/35969-un-paese-nega-il-genocidio-degli-armeni-dobbiamo-accettarlo-nella-ue
Fare i conti con la propria storia, giustizia per le vittime e responsabilità per il futuro

Un paese nega il Genocidio degli Armeni, dobbiamo accettarlo nella UE?
armenian-genocide-bones_thumb.jpg 74.551 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme.
By CitizenGO · 07/23/2016 Lo scorso 2 giugno 2016 la Germania ha adottato una risoluzione con cui riconosce il tremendo genocidio degli armeni, massacro consumatosi tra il 1915 e 1916. Berlino si è posta a fianco di quei Paesi che hanno voluto onorare la memoria di quegli armeni, vittime del primo genocidio del XX secolo. Grazie a questo gesto si è potuto iniziare a fare luce su questa pagina dimenticata della storia dell’umanità.
La risoluzione del Bundestag, approvata all’unanimità, riconosce chiaramente “[…] il ruolo deplorevole del Reich tedesco, che in qualità di principale alleato dell’Impero Ottomano, nulla fece per fermare un siffatto crimine contro l’umanità”.
La Germania sa di cosa sta parlando, come dimostrato dal ruolo del giovane ufficiale tedesco Rudolf Hoess, il quale primaha aiutato a modernizzare l’esercito Ottomano durante il genocidio armeno, divenendo qualche anno dopo, durante la Seconda Guerra Mondiale il comandante di Auschwitz.
Durante la settimana del 23 giugno scorso, l’Unione Europea è stata soggetta ad uno straordinario scoppio di “islamofobia”, cui le autorità turche hanno risposto con una vena di autocommiserazione.
Tuttavia non è possibile evitare il confronto con fatti così vasti, tragici e protratti per lungo tempo. La Germania ha fatto i conti col proprio passato. È giusto che anche la Turchia faccia altrettanto.

Sotto l’Impero Ottomano 1 milione e trecento mila (1.300.000) armeni sono stati massacrati in quanto non musulmani. Assieme ad essi sono stati soppressi circa 250mila assiro-caldei e 350mila greco-ortodossi per la medesima ragione. Tutto ciò senza contare gli altri milioni che non hanno avuto altra scelta che abbandonare il proprio paese pur di sopravvivere.

Tornando ai giorni nostri, durante il recente viaggio in Armenia, Papa Francesco ha ricordato quel terribile genocidio ribadendo la realtà degli eventi storici che tali rimangono anche se non lo si vuole ammettere. Alcune repliche stizzite non fanno altro che confermare questa semplice verità

Occorre che sia fatta chiarezza su avvenimenti di tale portata, prima di legarsi profondamente con paesi che hanno ancora problemi storici e sociali di questa entità: non si tratta di mettere in discussione la pacifica e doverosa convivenza tra civili nazioni bensì di voler mantenere una lungimirante riserva riguardo ad un atto molto più importante quale l’unione politica e la relativa condivisione del bene comune.

Per questo, dobbiamo porci una domanda molto grave: possiamo accettare nella UE un Paese che nega l’evidenza di gravi fatti della propria storia come quello del genocidio degli armeni?

Purtroppo, no. Per giustizia nei confronti delle vittime e della loro memoria, per rispetto proprio e dei cittadini turchi, per responsabilità nei confronti delle future generazioni evitando di scaricare su di loro il peso di immani questioni irrisolte.

Dunque, fintanto che la Turchia non farà i conti con la propria storia, è certamente ingiusto e miope continuare le negoziazioni riguardo ad all’ingresso turco nell’Unione Europea.

Questa petizione è rivolta al Presidente della Commissione Europea, Sig. Jean-Claude Junker.
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

No ai negazionisti del Genocidio

Al Presidente della Commissione Europea Sig. Jean-Claude Juncker: Signor Presidente,
Come risulta evidente dall’esito del referendum sulla Brexit, i cittadini dei paesi che costituiscono l’Unione Europea intendono esprimere la propria sovranità. È dunque la volontà popolare che conta.
Oggi, i popoli che assieme danno vita all’Unione Europea non possono accettare che un paese, che nega un genocidio, possa entrare a far parte dell’Unione Europea.
Per questo, la ringraziamo per l’avere chiesto alla Turchia di rivedere la propria storia secondo verità e ragione, così che possa riconoscere il genocidio perpetrato contro il popolo armeno tra il 1915 e il 1916. Chiediamo al contempo che la Turchia venga obbligata a riparare, per quanto possibile, all’incommensurabile danno compiuto in quegli anni.
Fino a quel momento richiediamo, infine, che sia sospesa ogni negoziazione volta all’ingresso della Turchia nella Unione Europea.
La ringraziamo per la profonda considerazione che riconoscerà a questo appello.
============== http://citizengo.org/it/pc/36170-commissione-ue-e-agenda-lgbt-finanziamenti-ingiusti-che-vanno-fermati Il Mediatore Europeo si opponga all’abuso La Commissione UE e agenda LGBT? finanziamenti ingiusti che vanno fermati. 54.277 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme. By CitizenGO · 08/02/2016
C’è un potente gruppo per la promozione dell’ideologia LGBT: l’associazione internazionale ILGA (International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association).
ILGA-Europe ne è il ramo europeo, che, stando a quanto afferma sul proprio sito, avrebbe tra i suoi scopi quello di :
“Monitorare e influenzare l’adozione della legislazione e delle politiche UE che promuovono l’ideologia LGBT”.
“Seguire l’applicazione della legislazione UE a livello europeo e nazionale”.
Vale la pena ripeterlo: l’ILGA-Europe afferma esplicitamente sul proprio sito di lavorare per influenzare la legislazione UE. In parole povere, significa che ILGA-Europe è una lobby per l’agenda LGBT.
Alcuni esempi di come opera ILGA-Europe:
ILGA-Europe si è da poco impegnata in un piano di contrasto alla “Mum, Dad and Kids” (, l’iniziativa dei cittadini europei a favore della famiglia), che comprende tentativi di influenzare la Commissione sull’argomento;
Riguardo alla stessa Mum, Dad and Kids, ILGA-Europe ha chiesto alle proprie affiliate di raccogliere informazioni sui promotori della Iniziativa dei cittadini europei. Curioso, a che scopo?

ILGA-Europe sta propagandando un progetto titolato “Gay vs God”, il cui scopo sarebbe quello di spezzare ogni obiezione religiosa contrapposta all’agenda LGBT, aizzando i fedeli contro le norme della loro comunità oppure contro le loro stesse guide.

Ma cosa rende tutto questo terribilmente pericoloso?

Il fatto che l’ILGA-Europe sia il collettore di enormi fondi erogati DIRETTAMENTE dalla Commissione Europea e INDIRETTAMENTE dalle tasche dei cittadini europei.

E questo è forse giusto?

Su molte materie la Commissione UE, a malincuore, ammette che gli Stati Membri (cioè, né la UE né la Commissione stessa) hanno competenza esclusiva su molte aree della vita familiare, incluse quelle che interessano all’agenda arcobaleno.

Non curandosi di questo, la Commissione, desiderosa di promuovere l’agenda LGBT, sembra concentrarsi per trovare soluzioni che aggirino l’ostacolo e diffondere, così, la loro ideologia arcobaleno.

Per questo, chiunque osservi con oggettivo distacco il fatto di questi fondi concessi dalla Commissione all’ILGA-Europe, questi non possono che apparire come un modo furbettiano per scavalcare bellamente le competenze definite dai trattati.

Ma il potere e il denaro non possono rendere giusta un’ingiustizia: è un abuso, che va solamente fermato.

Perciò la petizione solleva tre richieste:

Chiede al Mediatore Europeo, Emily O’Reilly di investigare ogni potenziale irregolarità riguardo ai finanziamenti della Commissione nei confronti dell’ILGA-Europe;

Di rendere nota la situazione ai Commissari, richiedendoli di interrompere i finanziamenti all’ILGA-Europe;

Infine si chiede alla Commissione di ridurre i potenziali finanziamenti a qualsiasi organizzazione di lobby, quale è l’ILGA, dall’80% del bilancio preventivo ad un massimo del 10%, con il vincolo per cui siano usati unicamente per scopi espressamente non-lobbistici.

Vediamo alcune cifre. Nel 2012 (sono i dati più recenti disponibili), il budget dell’ILGA si aggirava a poco più di 2 milioni di euro di cui 948 mila euro da parte della Commissione. Sostanzialmente, circa il 49.3% del suo bilancio totale proveniva dalla Commissione.

Altri fondi erano forniti dai Governi dei Paesi Bassi e dal Governo degli Stati Uniti, portando la quota dei finanziamenti pubblici dell’ILGA-Europe a ben il 71% del bilancio totale per il 2012.

Certo, ILGA-Europe pretende di essere un’organizzazione “non-governativa”, ma almeno nel 2012 essa è stata finanziata come se fosse un’agenzia governativa…

Al momento, sarebbe gradito (se fosse possibile) poter vedere le dichiarazioni finanziarie per il 2013, 2014 e 2015, inclusi i prospetti di allocazione delle risorse, e il bilancio preventivo per l’anno in corso. C’è da aspettarsi che la situazione sia simile a quella del 2012.

Poi, di sfuggita, vorremmo far notare che i programmi di finanziamento UE (i c.d. programmi “PROGRESS” fino al 2013, ed oggi, quelli detti “Rights, Equality and Citizenship Programme 2014-2020” – consentono alle organizzazioni partecipanti, favoreggiate dalla Commissione, di ricevere fino all’80% dei fondi del loro bilancio preventivo da parte della Commissione, cioè da parte dei contribuenti UE…

Ragionevolezza vorrebbe che una tale profusione di pubblico denaro possa essere tollerata (magari, in certi casi, concepibile come giusta) se e solo se l’organizzazione beneficiaria fosse davvero una reale entità caritatevole e non (come nel caso dell’ILGA-Europe) una palese attività lobbistica, avente come obiettivo principale quello di contestare politicamente e legalmente la giurisprudenza degli Stati Membri sulle questioni relative alla famiglia.

In breve, in questo quadro, la Commissione appare come chi usa i soldi dei cittadini europei contro i loro stessi interessi. Una cosa profondamente ingiusta che deve essere fermata.

I soldi dei contribuenti europei non deveno essere usati per promuovere una agenda ideologica nei riguardi della cosa pubblica. Punto. I cittadini hanno il diritto di essere tutelati contro l’intromissione della Commissione in aree che sono attribuite alla esclusiva competenza degli stati membri.

Per questo, firma questa petizione per chiedere al Mediatore Europeo di intervenire in difesa dei contribuenti europei contro gli abusi e di avvertire la Commissione di fermare il finanziamento all’ILGA-Europe.

Grazie! Per approfondire:

http://www.ilga-europe.org/what-we-do/our-advocacy-work

https://agendaeurope.wordpress.com/2016/04/27/and-here-it-is-ilga-europes-secret-strategy-against-the-pro-family-eci-mum-dad-kids/

https://agendaeurope.wordpress.com/2016/04/06/gay-vs-god-creating-false-myths-in-order-to-debunk-them/

http://www.ilga-europe.org/gayvsgod

http://ec.europa.eu/justice/discrimination/files/lgbti_actionlist_en.pdf

Estratto da http://www.asktheeu.org/en/request/eu_commission_boat_in_europride2 – da parte della Direzione Generale della Commissione UE per la Giustizia, Consumatori e Parità di Genere: “Nessuna delle attività della Campagna, inclusa la partecipazione all’Europride 2016, cerca di promuovere unioni civili, matrimonio gay, adozione omosessuale o qualsiasi altra questione relativa al diritto sostanziale della famiglia, che è nell’esclusiva competenza degli Stati Membri. Lo scopo della campagna è quello di migliorare l’accoglienza sociale delle persone LGBT e di sensibilizzare riguardo alla legislazione UE in vigore.”

https://agendaeurope.wordpress.com/eu-funding-of-gay-and-feminist-lobby-groups/
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Il Mediatore Europeo si opponga e la Commissione UE blocchi i fondi all’ILGA-Europe, potentissimo gruppo di propaganda LGBT

Alla cortese attenzione di: Emily O’Reilly, Mediatore Europeo; Věra Jourová, Commissario UE; e dell’intera Commissione UE

Considerato che ILGA-Europe riceve fondi pubblici da parte della Commissione Europea per la promozione di un’agenda ideologica che interferisce manifestamente con le competenze esclusive degli Stati Membri in tema di ambito familiare, si richiede:

– al Mediatore Europeo, Emily O’Reilly di investigare ogni potenziale irregolarità riguardo ai finanziamenti della Commissione nei confronti dell’ILGA-Europe;

– di rendere nota la situazione ai Commissari, richiedendoli di interrompere i finanziamenti all’ILGA-Europe;

– infine, alla Commissione dell’Unione Europea di ridurre i potenziali finanziamenti a qualsiasi organizzazione di lobby, quale è l’ILGA, dall’80% del bilancio preventivo ad un massimo del 10%, con il vincolo per cui siano usati unicamente per scopi espressamente non-lobbistici.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://citizengo.org/it/pc/36170-commissione-ue-e-agenda-lgbt-finanziamenti-ingiusti-che-vanno-fermati
====================

Diciamo no al DDL Lo Giudice, progetto liberticida e antidemocratico
Al Presidente del Consiglio
Considerato il tenore altamente ideologico, discriminatorio e totalitaristico in quanto lesivo delle più elementari libertà di un individuo quali la libertà religiosa e di pensiero, oltreché delle sue attività professionali,
SI CHIEDE
che il Presidente del Consiglio neghi ogni sostegno del Governo e della Maggioranza al DDL 2402 dal titolo “Norme di contrasto alle terapie di conversione dell’orientamento sessuale dei minori”, prendendo pubblicamente le distanze da una simile proposta liberticida e sommamente antidemocratica.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===========================================
http://citizengo.org/it/pr/35919-gmg-lappello-dei-partecipanti-i-giovani-cri
Sosteniamo i giovani cristiani perserguitati

GMG: L’appello dei partecipanti per i giovani cristiani perseguitati. 74.343 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme. By Centrum Myśli Jana Pawła II · 07/20/2016
La Giornata Mondiale della Gioventù è da sempre una grande festa di amicizia, entusiasmo e di esperienza di comunità.
Mostra quanto bene ci sia tra i giovani, che condividono tra loro la gioia di costruire il mondo d’oggi sulle fondamenta cristiane di fede, speranza e carità. Altrettanto stupenda quanto le precedenti sarà la prossima edizione di Cracovia, che si terrà a fine luglio con migliaia di giovani, provenienti da tutto il mondo, che prenderanno parte all’incontro con Papa Francesco.
Non possiamo però non ricordare coloro che non potranno partecipare a questa grande esperienza. In tutto il mondo ci sono circa 100 milioni di persone che sono ancora afflitte dalla persecuzione a causa della loro fede cristiana.
All’interno di questo vasto gruppo ci sono molti giovani che vengono oppressi tanto a scuola quanto nelle loro comunità. Perché persistano nella loro fede, accompagniamo le preghiere dei fedeli con le nostre firme contro la persecuzione dei cristiani affiché i governanti delle nazioni intervengano concretamente per porvi fine.
Oggigiorno, moltissimi giovani soffrono a causa delle guerre, che sempre trascinano con sé povertà estrema, privano i figli dei loro genitori, spargono fame e malattie.
Questi giovani devono affrontare una sfida al di là delle loro forze, con opportunità completamente diverse dalle nostre nell’accesso alla scuola, nel trovare un lavoro o nella possibilità di giovarsi di una pacifica protezione per sé e per le loro famiglie.
Così, noi ospitanti, partecipanti, volontari o sostenitori della Giornata Mondiale della Gioventù vogliamo reclamare tutti insieme e ciascuno individualmente eguali diritti alla libertà di religione per i giovani di tutto il mondo.
Ciascuno di noi desidera vivere nella fiducia che sia sempre riconosciuto l’immenso valore delle nostre vite e quelle dei nostri cari. Noi ci appelliamo per la protezione dei nostri amici perseguitati per la loro Fede in Gesù Cristo. Parliamo a nome di tutti coloro che non possono raggiungere la GMG in Polonia a causa della loro povertà, delle guerre, della violenza e della diseguaglianza sociale.

Desideriamo grandemente il rispetto per ogni essere umano in quanto fatto ad immagine di Dio. Noi crediamo che durante ciascuna Giornata Mondiale della Gioventù un crescente numero di giovani potrà parteciparvi e sottolineare ogni volta quanto il Cristianesimo sia una religione di comunità e di carità sempre più intensa. Fotogramma tratto dal documentario “Insha Allah – Blood of Martyrs” prodotto da CitizenGO e SWM “Youth to the World”, diretto da W. Gadowski, M. Grabysa, M. Król, fotografia Jakub Szymczuk.
Firma subito questa petizione!
Voglio essere informato su questa campagna e sulle altre promosse da Centrum Myśli Jana Pawła II
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

I giovani fanno appello e pregano per i cristiani perseguitati.

A Sua Santità Papa Francesco.

Noi ci impegniamo di pregare durante la Giornata Mondiale della Gioventù in special modo per quei giovani cristiani perseguitati che non hanno la possibilità di partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù a causa delle persecuzioni.

Sollecitiamo i governi affinché si attivino per fermare questa immane ingiustizia e crudeltà cui sono sottoposti i giovani cristiani dell’Iraq, Siria, Nigeria, Pakistan e di molte altre nazioni. Il nostro pensiero corre in special modo alle giovani figlie di Asia Bibi e chiediamo il rilascio della loro madre.

Preghiamo il Santo Padre di unirsi a questo nostro appello rivolto ai potenti del mondo e sostenuto dalla preghiera dei giovani della Chiesa sparsa nel mondo. http://citizengo.org/it/pr/35919-gmg-lappello-dei-partecipanti-i-giovani-cristiani-perseguitati

=========================

http://citizengo.org/it/35380-difendi-liberta-di-educare-i-tuoi-figli Destinatario: Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, on. Stefania Giannini Difendi la libertà di educare i tuoi figli
img-20160625-wa0002.jpg 76.480 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 100.000 firme.
By Comitato Difendiamo i Nostri Figli · 06/25/2016
Tra pochi giorni saranno pubblicate dal MIUR le linee guida che attueranno a partire da Settembre il comma 16 della nuova legge sulla “La Buona Scuola”, il quale introduce l’educazione di genere nella scuola pubblica italiana, attraverso l’ educazione alla parità tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni .
Ci sono troppe ambiguità pericolose intorno alla cosiddetta “educazione di genere”, ai concetti stessi di “genere”, “stereotipi” e “discriminazione” e troppe segnalazioni da tutta Italia testimoniano da mesi come questi termini sono il cavallo di Troia per far entrare il gender- cioè un vero e proprio indifferentismo sessuale – nelle scuole di ogni ordine e grado
Il comma 16, già in sede di approvazione della legge, suscitò un acceso dibattito, che venne bloccato con il voto di fiducia imposto proprio per stoppare le polemiche intorno all’ introduzione dell’ educazione di genere, su cui in parlamento non vi era l’unanimità del consenso. Ovviamente chi contestava l’introduzione dell’educazione di genere non lo faceva per connivenza verso il femminicidio o il bullismo omofobico, ma semplicemente perchè,in un confronto che si sperava democratico, voleva individuare, altre modalità di contrastare questi fenomeni che non fossero quelle che poi si sono dimostrate essere nella scuola, surrettizie introduzioni di teorie gender e di indottrinamento in senso pansessualista, omosessualista con proposte tramite sussidi didattici tuttora in adozione nelle scuole, di scriteriate e plurime identità sessuali e orientamenti sessuali intesi come scelte soggettive
Questo rende necessario chiedere subito al Ministero della Istruzione Stefania Giannini garanzie su questo documento e l’ ufficializzazione della pratica del “Consenso Informato preventivo” per permettere ai genitori di dare o meno il loro assenso alla partecipazione dei figli a tutti i progetti scolastici su temi educativi sensibili e controversi per le famiglie, in primis quindi quelli di educazione affettiva e sessuale e tutti quelli collegati al comma 16, anche quando si svolgono durante l’ orario scolastico, offrendo anche la possibilità di attività alternativa, nel RISPETTO del diritto allo studio e del primato educativo dei genitori – riconosciuto dall’ art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’ Uomo, dalla Convenzione Europea per la salvaguardia dei Diritti dell’ Uomo e delle Libertà Fondamentali (art.2 del Prot. Add.1) e dall’ Art. 30 della Costituzione – e per difendere il valore non negoziabile della Libertà di Educazione.

Anche noi siamo per “l’educazione alla parità tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni” delle persone, ma siamo nel contempo difensori del pluralismo culturale ed educativo, che si salvaguarda rispettando il diritto inviolabile del genitore di educare i figli in coerenza con le proprie convinzioni educative e religiose, nel rispetto delle leggi e della libertà di coscienza per tutti.

Aderiscono anche:
AESPI
AGAPO
Archè
Associazione Age Marcheno
Associazione amici cav Mangiagalli
Associazione Amici di Lazzaro
Associazione Aquilia
Associazione Comitato Articolo 26
Associazione Comitato Verità e Vita
Associazione CUSTODIamo
Associazione Famiglia Piccola Chiesa
Associazione Famiglie Numerose Cattoliche
Associazione Genitori Irpini
Associazione Giardino Fiorito
Associazione La Bottega dell’Orefice
Associazione Non si tocca la Famiglia
Associazione nonni 2.0
Associazione Provita Onlus
Associazione vita è
Centro ricerche studi e iniziative Europa 2000
Circolo Enrico Medi
Comitato Famiglia Educazione e Libertà
Comitato Famiglia Educazione e Libertà Milano
Comitato Noi genitori articolo 30
Famiglie Numerose Cattoliche
Federvita Piemonte
Fraternità Domenicana di Imola
Generazione Famiglia – La Manif pour Tous Italia
Giù le mani dai bambini e dai ragazzi
Giuristi per la Vita
INER Istituto per l’educazione alla sessualità e alla fertilità
INER Verona
La Croce Quotidiano
La fecondità umana
MEVD Movimento europeo difesa vita e dignità
OIKIA
Scienza e Vita Bassa Comasca
Firma subito questa petizione!
Voglio essere informato su questa campagna e sulle altre promosse da Comitato Difendiamo i Nostri Figli
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Per la libertà di educare i nostri figli
DESTINATARI:
On. Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
On. Maria Elena Boschi – Ministro con delega alle Pari Opportunità
On. Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica
________________
si pronunci formalmente in favore della libertà educativa delle famiglie, ufficializzando alcune posizioni chiare a garanzia di tale tutela:
1) VALIDITÀ DEL CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO da richiedere ai genitori attraverso una dettagliata informazione sui contenuti su tutte le attività che attengono a temi educativi sensibili e controversi tra le famiglie (relativi alla sfera etica, affettiva e religiosa) e alle attività normate dal comma 16, Legge n. 107/2015 – in coerenza con quanto garantito nella Nota Prot. AOODGSIP n.4321 del 6/07/2015,anche qualora proposte all’ interno dell’ orario scolastico.

2) ESONERO DA PROGETTI DIDATTICI E PERCORSI EDUCATIVI NON CONDIVISI, in caso di mancato assenso delle famiglie, anche qualora proposti all’ interno dell’ orario scolastico.

3) Disponga l’ organizzazione di attività alternativa da parte degli istituti per gli alunni che non partecipassero a tali progetti, per garantire il diritto allo studio di tutti gli allievi.

4) Garantisca che nelle linee guida in emanazione sia richiamato quanto affermato dal MIUR nella C.M. n. 1972 del 15 Settembre 2015 a supporto dell’art. 1 comma 16 legge 107/2015, cioè che “tra i diritti e i doveri e tra le conoscenze da trasmettere non rientrano in nessun modo “ideologie gender” e si leghi il concetto di genere a quello di sesso (peraltro utilizzato nella stessa Costituzione, art.3), onde evitare le derive ideologiche che hanno portato alla moltiplicazione scriteriata di infinite, presunte “identità di genere”

5) IMPEGNO delle scuole e dell’Amministrazione scolastica, ad ogni livello, di estendere la collaborazione con tutte le associazioni di genitori, senza privilegi o discriminazioni, nel progettare iniziative di educazione alla parità tra i sessi e relative a tutte le tematiche in attuazione del comma 16, Legge n. 107/2015. http://citizengo.org/it/35380-difendi-liberta-di-educare-i-tuoi-figli
=====================

http://citizengo.org/it/lf/35160-onu-proteggere-vita-e-un-reato Petizione a: Consiglio per i diritti umani dell’ONU
Per l’ONU proteggere la vita è una tortura 133.824 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 200.000 firme.
By CitizenGO · 06/15/2016 Il Consiglio dei diritti umani dell’ ONU (UNHCR) discuterà in questi giorni la relazione del gruppo di lavoro sulla discriminazione delle donne datato 8 aprile 2016.
Accanto agli encomiabili propositi di eliminare pratiche come la mutilazione dei genitali femminili, di supportare le donne nel processo di invecchiamento proprio (menopausa), di garantire un trattamento adeguato durante il parto e dopo, il documento presenta come urgenza per la donna la legalizzazione della prostituzione, ma soprattutto il riconoscimento di reato di tortura per chiunque neghi un’interruzione di gravidanza: opporsi, anche con l’obiezione di coscienza, all’aborto verrà riconosciuto come forma di tortura.
La relazione, falsificando i dati sugli aborti clandestini e i conseguenti decessi e ammettendo la non sicurezza dei contraccettivi, si propone di rendere accessibile l’aborto a chiunque, sanzionando qualsiasi impedimento quale per esempio obiezione di coscienza, o i periodi obbligatori di riflessione, o il consenso dei genitori o tutore se minori di sedici anni.
Difendere la vita è inscritto, in questa relazione, tra i reati di tortura. Chiunque si frapponga tra la donna e “il diritto” di abortire sará ascrivibile tra i persecutori della donna.
Accanto a questa follia, propongono inoltre una formazione capillare alle giovani su “diritti sessuali e riproduttivi”, che certamente, come si evince dalla relazione, sarà in prospettiva gender.
Il gruppo di lavoro non si é avvalso di ricerche oneste e, al contrario, ha seguito un agenda politica predefinita. Non sono state consultate le donne, soprattutto quelle incorse nella sindrome post aborto.
Scrivi ora ai membri del Consiglio per i diritti umani dell’ONU e chiedi di opporsi a questa agenda ideologica.
Report sul Gruppo di lavoro in tema di Diuscriminazione delle Donne (in inglese)
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.

Proteggere la vita non è una tortura. Egregi,
Ho letto con preoccupazione la relazione del gruppo di lavoro sulla discriminazione delle donne dello scorso aprile.
Questo documento promuove l’aborto, e auspica che chiunque sia contrario sia denunciato per “violazione dei diritti umani “, finanche ad arrivare all’accusa di “reato di tortura”.
Proteggere la vita umana è il primo dovere dell’umanità e di conseguenza delle sue organizzazioni nazionali e internazionali.
le ricordo che l’art. 6.1 e 6.5 del “Patto internazionale sui diritti civili e politici” affermano :
6.1 “Il diritto alla Vita e’ inerente alla persona umana. Questo diritto deve essere protetto dalla legge. Nessuno puo’ essere arbitrariamente privato della Vita.”
6.5 “Una sentenza capitale non può essere pronunciata per delitti commessi dai minori di 18 anni e non può essere eseguita nei confronti di donne incinte ”
e che il preambolo della “Dichiarazione universale dei diritti del fanciullo” afferma:
“[..] il fanciullo, a causa della sua immaturità fisica e intellettuale, ha bisogno di una particolare protezione e di cure speciali, compresa una adeguata protezione giuridica, sia prima che dopo la nascita [..]“
Le chiedo di respingere un testo che non è solo in contrasto con gli accordi già firmati, ma è estremamente lontano dalla realtà sociale, in generale, e dalla realtá delle donne, in particolare.
========================
http://citizengo.org/it/md/34987-un-principe-azzurro-elsa-charmingprinceforelsa
Un principe azzurro per Elsa
Un principe azzurro per Elsa #CharmingPrinceForElsa
elsa.jpg
302.791 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 500.000 firme.
By CitizenGO · 06/06/2016
In questi mesi è in lavorazione “Frozen 2”, sequel del film d’animazione Disney “Frozen”, il più grande successo cinematografico della storia nel suo genere, che è stato visto da milioni di bambine che sognano di diventare come la loro eroina Elsa.
L’occasione è stata subito colta dalla lobby gay, che sta chiedendo con una insistente campagna mediatica agli sceneggiatori del film di rappresentare la regina Elsa come una lesbica e di raccontare nel sequel il suo innamoramento per un’altra principessa.
La campagna, com’era prevedibile, ha trovato largo consenso tra la stampa progressista statunitense e tra i paladini del politicamente corretto.
La nostra contro-campagna “Un principe azzurro per Elsa” (#CharmingPrinceForElsa) sta riscuotendo grande successo negli Stati Uniti, con numerose apparizioni sui media, un forte impatto su Twitter e già più di 200.000 firme raccolte. Chiediamo alla Disney di non lasciarsi influenzare dall’agenda degli ideologi del gender e, molto semplicemente, di far realizzare a Elsa uno dei sogni innocenti delle bambine di tutto il mondo: trovare un Principe Azzurro che la ami con tutto il cuore.
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
#CharmingPrinceForElsa
Scrivo in merito a “Frozen 2”, riguardo al quale è un corso una campagna propagandistica da parte delle lobby gay.
Il successo che il pubblico ha riconosciuto al primo film della serie sia ragione di responsabilità e integrità nei confronti di pressioni ideologiche.
Chiedo di non cedere alle richieste del mondo liberal e politicamente corretto, che vorrebbero trasformare il film in uno spot propagandistico, con la descrizione di una “Elsa lesbica” e il suo innamoramento per un’altra principessa.
I film Disney non devono diventare “cavalli di Troia” per messaggi politici subliminali, ma devono rispecchiare i sogni e i desideri del pubblico.
Chiedo, contrariamente a quanto proposto nella campagna #GiveElsaAGirlFriend, di far trovae ad Elsa un Principe Azzurro che la ami con tutto il cuore. http://citizengo.org/it/md/34987-un-principe-azzurro-elsa-charmingprinceforelsa
======================
http://citizengo.org/it/pr/35046-una-nuova-salvare-asia-bibi
Libertà per Asia Bibi. Una nuova via per salvare Asia Bibi
filhas_de_asia_bibi.jpg 154.108 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 200.000 firme.
By CitizenGO · 06/09/2016
La drammatica situazione di Asia Bibi (la donna cristiana pakistana accusata ingiustamente di blasfemia, condannata a morte e detenuta dal 2010 in attesa di una sentenza definitiva) può essere giunta a un punto di svolta. Infatti, il Parlamento Europeo potrebbe decidere ufficialmente di adoperarsi per la liberazione di Asia e per il rispetto della libertà religiosa in Pakistam.
L’onorevole Antonio Tajani sta promuovendo una Dichiarazione Scritta riguardante il caso di Asia. In caso di appoggio da parte della maggioranza degli eurodeputati la dichiarazione rappresenterà un invito ufficiale all’Alto Rappresentante dell’Unione per gli Affari Esteri, Federica Mogherini, ad impegnarsi sul caso di Asia Bibi e, in generale, a considerare misure di promozione della libertà religiosa. Inoltre, si inviterà l’Unione Europea ad ostacolare, con mezzi diplomatici e tramite clausole in accordi con Paesi esterni, il proliferare di leggi anti-blasfemia come quella per la quale è condannata Asia Bibi. Il documento, promosso da europarlamentari di vari gruppi politici e Paesi, ha già raccolto numerose adesioni nei primi giorni utili. Ma c’è tempo fino al 25 agosto perché a sottoscriverlo sia la maggioranza assoluta dei parlamentari.
Come descritto in una nostra allerta di qualche mese fa, la situazione dei cristiani in Pakistan si è fatta più difficile; Asia ha ricevuto nuove minacce e i tempi della sentenza definitiva del processo, dopo la sentenza d’appello dello scorso luglio che ordina la sua ripetizione, sono sempre più incerti. CitizenGO si è sempre speso per la liberazione di Asia Bibi (tramite la produzione del documentario “Libertà per Asia Bibi”, i due congressi internazionali “Siamo tutti nazareni”, la visita dei famigliari di Asia con il Santo Padre, oltre che con innumerevoli allerte ed altre iniziative. Vogliamo dare il nostro contributo anche in questa occasione, che può davvero rappresentare una nuova via per salvare Asia Bibi.
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Libertà per Asia Bibi
Gentili parlamentari europei,
COn questa lettera, vi invito a sottoscrivere la Dichiarazione Scritta, prima firma dell’onorevole Antonio Tajani, riguardante la promozione della libertà religiosa in Pakistan e la condanna della detenzione ingiustificata di Asia Bibi.
La Dichiarazione, che necessità della maggioranza assoluta dei firmatari tra i membri del Parlamento Europeo, chiede all’Alto Rappresentante dell’Unione per gli Affari Esteri Federica Mogherini di adoperarsi per la liberazione di Asia Bibi e a prendere in considerazione l’inserimento di una clausola di rispetto della libertà religiosi neli accordi tra Unioni e Paesi esterni.
Vi invito a sottoscrivere questa Dichiarazione, aprendo così una nuova via per salvare la vita di Asia Bibi.

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://citizengo.org/it/pr/35046-una-nuova-salvare-asia-bibi

===========================
http://citizengo.org/it/fm/34493-renzi-ci-ricorderemo #renziciricorderemo
Renzi, ci ricorderemo
img-20160511-wa0001.jpg 26.707 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By Generazione Famiglia · Roma, Italia · 05/10/2016
Milioni di cittadini italiani sono scesi in piazza, in due distinte occasioni, per chiedere al Parlamento di abbandonare il disegno di legge Cirinnà sulle “unioni civili”; che mina il valore della famiglia naturale compreso nella nostra Costituzione (art. 29).
Dopo l’umiliazione del dibattito democratico in Senato (dove il Governo aveva posto la fiducia), anche alla Camera la legge sarà votata con lo stesso meccanismo e sarà rapidamente approvata. L’approvazione del ddl Cirinnà significa, di fatto, l’introduzione del matrimonio gay in Italia.

Come afferma Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day, ponendo la fiducia Renzi si dimostra “il presidente delle lobby e non del popolo”.

Il Governo ha ignorato le istanze del popolo del Family Day, rifiutandosi anche di prendere in considerazione le mozioni di contrasto alla maternità surrogata.

Con questa petizione, vogliamo manifestare il dissenso di chi ha a cuore il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà nei confronti del governo Renzi e di chi ne fa parte, soprattutto in vista di appuntamenti elettorali come le imminenti elezioni amministrative e il referendum costituzionale del prossimo autunno.
Firma subito questa petizione!
Voglio essere informato su questa campagna e sulle altre promosse da Generazione Famiglia
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre. Ci ricorderemo! All’attenzione del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Apprendo con disapprovazione la Sua decisione di porre la questione di fiducia alla Camera sul disegno di legge sulle unioni cvili.
Credo che questa legge, in via di approvazione, rappresenti il primo passo per la liquidazione della famiglia naturale fondata sul matrimonio, descritta all’articolo 29 della Costituzione.
Chi ha a cuore il valore della famiglia e il diritto di ogni bambino a mamma e papà non può continuare a sostenere i partiti che fanno parte della maggioranza del Suo governo. http://citizengo.org/it/fm/34493-renzi-ci-ricorderemo

======================
http://citizengo.org/it/34223-condanna-pubblica-di-mario-mieli-e-della-sua-propaganda-pedofila Destinatario: ARCIGAY
ARCIGAY RIBADISCA CONDANNA DELLA PROPAGANDA PEDOFILA DI MIELI
romani.jpg 2.077 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 5.000 firme.
By Generazione Famiglia · Roma, Italia · 04/23/2016. A seguito della querela da parte dell’Arcigay di Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day, per presunte dichiarazioni diffamatorie pronunciate durante la sua attività divulgativa sul territorio contro l’ideologia Gender, chiediamo al presidente dell’Arcigay, Flavio Romani, di ribadire pubblicamente, a nome e per conto dell’organizzazione da lui rappresentata, la ferma e dura condanna della propaganda di stampo esplicitamente pedofilo di Mario Mieli, simbolo, per certa parte del movimentismo gay, delle rivendicazioni sociali e politiche Lgbt. Scrive infatti Mario Mieli nel suo “Elementi di critica omosessuale” (2002, pag. 62): ”
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
E nella nota 88 si legge:
«Per pederastia intendo il desiderio erotico degli adulti per i bambini (di entrambi i sessi) e i rapporti sessuali tra adulti e bambini. Pederastia (in senso proprio) e pedofilia vengono comunemente usati come sinonimi». Chiediamo pertanto al Presidente dell’Arcigay di ribadire pubblicamente le distanze dell’Arcigay dal pensiero di Mario Mieli e da quanti, nell’associazionismo Lgbt, ne fanno una figura di riferimento valoriale e addirittura educativa. Questa petizione è stata creata da un cittadino o un’associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti. Firma subito questa petizione!
Voglio essere informato su questa campagna e sulle altre promosse da Generazione Famiglia
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Destinatario: ARCIGAY
Presidente Romani, ribadisca pubblicamente la condanna a nome dell’Arcigay della propaganda di stampo pedofilo di Mario Mieli, per alcuni simbolo delle rivendicazioni Lgbt http://citizengo.org/it/34223-condanna-pubblica-di-mario-mieli-e-della-sua-propaganda-pedofila
==================
http://citizengo.org/it/sc/34070-questo-e-il-mio-corpo-beppe-grillo-blasfemo Petizione a: Beppe Grillo
“Questo è il mio corpo”. Beppe Grillo blasfemo
grillo_blasfemo.jpg 23.546 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l’obiettivo 50.000 firme.
By CitizenGO · 04/15/2016 Lo spettacolo teatrale di Beppe Grillo “Grillo versus Grillo” non sta andando come il comico genovese sperava: sabato 9 aprile le sedie vuote del Lingotto di Torino non sono poche (il teatro è pieno circa per metà). Sarà anche per questo che lo spettacolo prende una piega inattesa: Grillo invita i candidati alle comunali e altri esponenti del Movimento 5 Stelle sul palco e somministra loro dei grilli essiccati, al motto “Questo è il mio corpo” e parodiando altri contenuti della fede cristiana (“Non avrai altro Dio all’infuori di me. Non desiderare la roba mia”. L’esigenza di “far parlare di sé”, a poche settimane dalle elezioni e con uno spettacolo teatrale che non sta facendo esattamente il tutto esaurito, è fortissima. Ma questo non può avvenire umiliando e svilendo la sensibilità religiosa di milioni di cattolici italiani, attraverso una schifosa parodia del sacramento dell’Eucarestia. Quanto accaduto, e riportato anche dalla stampa internazionale, va certamente oltre i limiti innanzitutto del buon gusto (pensare che una trovata del genere sia qualcosa di “comico” lascia senza parole) e del buon senso (i candidati e gli eletti che si prestano a questo teatrino non fanno certo un figurone), ma soprattutto offende gratuitamente il sentimento religioso dei cattolici italiani. Che, sia ben chiaro, non hanno nessuna colpa se Grillo non riempie più i teatri. Con questa petizione, chiediamo a Beppe Grillo di riflettere sul suo gesto e di chiedere scusa. Per saperne di più:
Beppe Grillo dà la comunione in teatro Il Pd insorge: «Irrispettoso, gesto blasfemo» – Il Corriere della Sera
Che pena Grillo, blasfemo sull’Eucarestia – Famiglia Cristiana
La comunione blasfema di Grillo che non fa ridere – Aleteia
Blasfemia en escena de Beppe Grillo: Ofrece grillos secos como comunión – ABS (in lingua spagnola)
Firma subito questa petizione!
CitizenGO proteggerà la tua privacy e ti terrà informato su questa campagna e sulle altre.
Rispetto per la sensibilità religiosa
All’attenzione del signor Beppe Grillo,
Lo spettacolo di sabato 9 aprile, in cui mette in scena una parodia dell’Eucarestia, ha offeso moltissimi cristiani.
Le chiedo di non servirsi di umiliazioni del sentimento religioso e di caricature grottesche della fede cristiana e dei suoi sacramenti a fini satirici, politici o semplicemente promozionali.
E le chiedo, infine, di riflettere sulla possibilità di chiedere scusa. http://citizengo.org/it/sc/34070-questo-e-il-mio-corpo-beppe-grillo-blasfemo
=========================== “Esecuzione immediata della blasfema Asia Bibi”

Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
81.115 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
belleza.jpg

L’ONU è la prima lobby pro-aborto

L’agenzia ONU per i diritti delle donne sta promuovendo l’aborto come diritto umano. Questa definizione aberrante e umiliante della dignità umana non è presente in nessun trattato internazionale. Firma per far sentire la tua voce e sostenere le organizzazioni prolife che parteciperanno ai lavori della Commissione per la Condizione giuridica e sociale della Donna.
60.736 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
irak-genocide.jpg

“Genocidio” di cristiani da parte dell’ISIS

Il Parlamento Europeo, qualche settimana fa, ha deliberato ufficialmente la denominazione di “genocidio” riguardo alle violenze subite dalle minoranze religiose dal cosiddetto “Stato Islamico”. Si tratta di una tragedia che vede migliaia di morti e centinaia di migliaia di rifugiati, oltre che di atrocità quotidiane e disprezzo per i più elementari diritti umani.

Il patrimonio storico e culturale dei cristiani e delle altre minoranze religiose sta per essere letteralmente cancellato. Città come Mosul, al momento, non ospitano più neppure un cristiano.

===================

Con la ragione oltre gli steccati

Siamo un gruppo multidisciplinare costituito da pedagogisti, giuristi, psicoprofessionisti, filosofi, sociologi, medici e altre figure competenti in ambito antropologico.

Manifestiamo il nostro appoggio ai contenuti che hanno animato la manifestazione al Circo Massimo del 30 gennaio, promossa dal Comitato Difendiamo i Nostri Figli .

Riteniamo importante ribadire per l’intera società civile, nel rispetto dei convincimenti religiosi, politici e assiologici personali:
3.223 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
elton-john_gesu_gay1-1200×661.jpg

Niente spot all’utero in affitto a Sanremo #ifiglinonsicomprano

L’ospitata al Festival di Sanremo di Elton John non si trasformi in uno spot pubblicitario dell’utero in affitto, proprio nei giorni in cui è in discussione in Senato il ddl Cirinnà sulle unioni civili.

Il festival non deve trasformarsi in un momento di propaganda LGBT e di umiliazione della dignitá della donna e dei diritti dei bambini,

La RAI deve rispettare milioni e milioni di italiani che si sono dichiarati contrari all’adozione da parte di coppie dello stesso sesso e alla pratica dell’utero in affitto.
28.560 firme
· by Marco Dipilato

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
petizione.jpg

Unioni Civili: Alfano stia dalla parte della famiglia costi quel costi

Illustre Presidente Angelino Alfano,

illustri on. Beatrice Lorenzin ed Enrico Costa,

onorevoli Deputati e Senatori del Nuovo Centrodestra
53.999 firme
· by Generazione Famiglia

========================

TUTTI NASCIAMO DA MAMMA E PAPÀ: NO ALLA “LEGGE CIRINNÀ”

Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.
80.895 firme
· by Generazione Famiglia

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
nk1.jpg

Abusi dei diritti umani, fame e persecuzioni religiose: vergogna in Corea del Nord

Il recente test nucleare e i risultati della World Whatch List 2016 degli amici di Porte Aperte (secondo la quale, per il quattordicesimo anno consecutivo, la Corea de Nord è il Paese con il più alto tasso di persecuzione a danno dei cristiani a livello mondiale) non sono altro che due esempi della vergognosa situazione del Paese in tema di rispetto dei diritti umani.
45.686 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
heiratsstrafe-abschaffen-schweiz.jpg Heiratsstrafe abschaffen
Sostegno al referendum svizzero sulla famiglia naturale
Il 28 febbraio 2016 si terrà il referendum “Per il matrimonio e la famiglia – contro la pena di matrimonio”, su iniziativa del CVP. In primo luogo si tratta dell’eliminazione sulla discriminazione contro le coppie sposate rispetto alle coppie conviventi in materia fiscale e di previdenza sociale. Tuttavia, la presentazione della CVP fornisce anche una definizione del matrimonio “applicata alla convivenza permanente e legale di un uomo e una donna”.
13.728 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

===========================

NO ALLA ” STEPCHILD ADOPTION ” ! CHE VENGA STRALCIATA DAL DISEGNO DI LEGGE CIRINNA’ ” SULLE UNIONI CIVILI ” !
PETIZIONE PROMOSSA DAL CIATDM – COORDINAMENTO INTERNAZIONALE ASSOCIAZIONI PER LA TUTELA DEI DIRITTI DEI MINORI E DALLA SUA PRESIDENTE AURELIA PASSASEO
I cittadini Italiani che hanno sottoscritto questa petizione ai sensi dell’articolo 50 della Costituzione Italiana ;
449 firme
· by AURELIA PASSASEO
my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
biagio-antonacci-330×242.jpg

“Spot” all’adozione gay targati Rai

Petizione a cura di:

Comitato Famiglia Educazione Libertà (Giuseppe Zola, Presidente)

Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Milano (Marco Dipilato e Laura Boccenti, Coreferenti)

Associazione Nonni 2.0 (Pierluigi Ramorino, Presidente)

28.227 firme
· by Marco Dipilato

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
bonzi.jpg

Un “Manifesto per la Vita” – Per la libertà di essere madri

“Le donne devono poter essere libere di scegliere di diventare madri, e la nostra società deve poterle aiutare a sostenere questa scelta. L’Italia è una nazione dove il numero dei nati è in progressivo declino; un Paese che invecchia e rende sempre più precario il mantenimento di un sistema pensionistico e di welfare.
18.455 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

=====================

No all’abolizione del Natale nelle scuole

La provocatoria copertina del settimanale “Tempi” di qualche anno fa sembra più che mai attuale: Gesù è bandito dalle scuole italiane.

Negli ultimi giorni si è parlato ampiamente sui media di alcuni episodi assurdi verificatesi in alcune scuole italiane in occasione del Natale che sta per arrivare.
43.297 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
iene.jpg

Sul fine vita niente sentimentalismi

Nella puntata del 23 novembre del programma “Le Iene” di Italia 1 è andato in onda un lungo servizio in tema di eutanasia e fine vita, intitolato “Come muore un italiano”.

Il taglio del servizio, pur attento a descrivere anche credibili alternative all’eutanasia come la pratica delle cure palliative, è sembrato carente da due punti di vista.
12.392 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
hindi.jpg

Legge anti-conversione in India: cristiani sotto attacco

L’India sta per criminalizzare la libertà religiosa.

Secondo indiscrezioni, alcuni parlamentari del partito di governo, i nazionalisti indù di BJP, stanno per proporre una bozza di legge “anti-conversione”. Per una democrazia moderna come l’India, si tratterebbe di una passo nella direzione sbagliata, in termini di civiltà giuridica e relazioni internazionali.
83.967 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
===========================

Cristo nell’urina: è arte patrocinata da Ministero

VITTORIA: La nostra campagna ha ottenuto l’effetto sperato. La fotografia in questione non sarà esposta. Grazie di cuore a tutti i firmatari!

Leggi anche: Photolux, la foto del Piss Christ non verrà più esposta

33.892 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
8xmillesuora.png

La Corte dei Conti contro l’8 per mille

CitizenGO è una organizzazione non governativa non confessionale e aperta a tutti, indipendentemente dal credo religioso di ciascuno. Proprio per questo, ci sentiamo liberi di prendere fermamente posizione a favore della Chiesa cattolica italiana, in merito al recente attacco della Corte dei Conti riguardo all’erogazione dell’8 per mille.
19.811 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Proibire l’aborto è “inumano, crudele e degradante”

Il Comitato di diritti umani delle Nazioni Unite sta discutendo in questi giorni la relazione sulla interpretazione dell’art.6 della Convenzione internazionale sui diritti civili e politici.

Nel mese di luglio, il Comitato ha tenuto un’audizione per ascoltare le organizzazioni della società civile, tra cui CitizenGO. Ecco il nostro Global Editor Luis Losada durante il suo intervento.
44.967 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

============================== La Svizzera non partecipi alle quote di distribuzione dei migranti di Angela Merkel

Nonostante tutte le critiche da parte del popolo e dalle file del proprio partito, il cancelliere tedesco Angela Merkel continua fermamente a dichiarare il “benvenuto” ai migranti verso la Germania. Questo comportamento ha portato, si calcola, all’arrivo di 1.5 milioni di migranti, e altrettanti potrebbero giungere per mezzo del ricongiungimento familiare.
1.935 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
karl_andree.jpg

Arabia Saudita, Karl Andree ha già patitio abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina.

In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate.
25.191 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lavita.jpg

Difendiamo la vita abrogando la legge che la sopprime: i nostri bambini sono indifesi!
852 firme
· by Luca Preato

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
csm_masih_ehepaar_gdm_715_privat15_48f6f01eb1.jpg
Freiheit für Pervaiz Masih und Sicherheit für seine Familie

Libertà per Pervaiz Masih, l’ennesimo cristiano pakistano perseguitato

Ancora un cristiano perseguitato in Pakistan. Ancora con la falsa accusa di blasfemia, che prevede per i colpevoli la pena di morte. Pervaiz Masih, un uomo pakistano di religione cristiana, è chiuso in carcere nel suo Paese dal 2 settembre. Alcuni suoi concorrenti in affari (Masih è un poccolo commerciante di sabbia e mattoni) stanno utilizzando la falsa accusa di blasfemia per impedirgli di lavorare.
75.527 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
tmp4b93.jpg

Campagna Nigeria

Invia una email all’Ambasciata Nigeriana in Italia dando voce ai cristiani perseguitati del Nord della Nigeria!
12.629 firme
· by Porte Aperte Italia

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
heidi-1.jpg

La nuova Heidi è “gender”. Con i soldi dei contribuenti

Accanto al film natalizio su Heidi, è in cantiere anche una seconda pellicola: il cortometraggio “Limina”, a cura di Florian Halbedl e della sua convivente transessuale Joshua Ferguson, che racconta la storia di una bambina di otto anni dal “genere sessuale fluido”.
17.744 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ukraina_rosja.jpg

Preghiera per il dono dello Spirito Santo per i paesi slavi dell’Est

(Scusatemi errori nella traduzione – non sono italiano, e perció sicuramente ci staranno.)
Da piú dell’un anno la situazione in Europa dell’Est non é del tutto da invidiare: li sta regnando la violenza, si versa del sangue, la morte prende con sé migliaia di persone.
23.921 firme
· by Michał Swat

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
refugees.jpg
Emergenza migranti: non lasciate sola l’Europa
L’attuale emergenza mondiale in tema di profughi di guerra e rifugiati sta assumendo proporzioni spaventose. Migliaia di persone stanno tentando di fuggire dalle crudeltà dello Stato Islamico.
86.377 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lombardy.jpg

Educazione gender nelle scuole: ce lo chiede l’Europa
La relazione Rodriguez, la cui votazione è prevista per il prossimo 8 settembre al Parlamento Europeo, vuole imporre l’ideologia gender come orientamento educativo in tutte le scuole dell’Unione Europea.
Si chiede ai governi nazionali di adottare una prospettiva gender nelle linee guida sull’istruzione e di incentivare la produzione di nuovi libri scolastici con questo orientamento.
173.251 firme
· by EuropeForFamily

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
syria34.jpg
Stop ai massacri delle minoranze religiose in Libia, Siria ed Egitto. Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell’ONU ha espresso l’urgenza di “fermare la follia” del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell’area.
197.946 firme · by Novae Terrae Fo…

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
saeed-canyon-text.jpg
Salviamo padre Saeed Abedini! #SaveSaeed
Tre anni fa, un pastore cristiano americano di nome Saeed Abedini è arrivato in Iran per costruire un orfanotrofio. Poco dopo è stato arrestato ed è tuttora in carcere.
Il suo crimine è essere cristiano.
Padre Saeed si è convertito al cristianesimo dall’Islam, ed è considerato dal governo iraniano “un rischio per la sicurezza nazionale” per aver instaurato chiese domestiche e aver aiutato altri musulmani convertiti al cristianesimo.
74.568 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
pp_cash3.jpg
Stop ai fondi a Planned Parenthood
Negli ultimi 15 giorni, sono stati resi pubblici 3 video in cui alcuni manager di Planned Parenthood mettevano in vendita organi e tessuti fetali ricavati da aborti.
Tutto ciò, oltre che disgustoso e indegno, è anche illegale, secondo la legge federale americana (42 U.S.C. 289g-2).
121.453 firme
· by 2nd Vote

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
kind_in_der_zwoelften_schwangerschaftswoche.jpg
Kind in der zwölften Schwangerschaftswoche
No all’aborto selettivo in base al sesso. I metodi di prova del sangue Novel permettono di determinare il sesso del nascituro prima della dodicesima settimana di gravidanza, ovvero il termine per l’aborto legale in Svizzera.
In Svizzera nascono 100 bambine ogni 108 bambini, anche a causa degli aborti in base al sesso.
5.529 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
matrimonio.jpg

RICORSO CEDU PER DIFENDERE IL MATRIMONIO. Con la sentenza “Oliari” la Corte Europea dei Diritti Umani (CEDU) ha condannato l’Italia perché non riconosce giuridicamente le coppie omosessuali con un istituto “sostanzialmente allineato al matrimonio”, cioè con le cosiddette “unioni civili”. Secondo la CEDU l’Italia ha violato l’art. 8 della Convenzione Europea dei Diritti Umani, che protegge il “diritto alla vita privata e familiare” dei cittadini. 26.769 firme · by Generazione Famiglia

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
pba4.jpg
Il business degli abortisti di Planned Parenthood: la vendita di organi fetali
Si è scoperto che l’associazione abortista americana Planned Parenthood organizza la vendita di organi umani e parti del corpo tratte da feti abortiti.
Un video girato di nascosto mostra la Senior Director of Medical Services di PP America, Deborah Nucatola, offrire tutto ciò e proporre l’acquisto a un investigatore sotto mentite spoglie.
83.001 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente USA

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
asia_bibi_new_evidence.png
Una nuova prova sull’innocenza di #AsiaBibi
Il caso di Asia Bibi è tristemente noto. La donna pakistana è stata condannata a morte per blasfemia a causa della sua fede cristiana, senza un giusto processo e senza possibilità di difendersi.

Le affermazioni di alcuni testimoni, tuttavia, contrastano con quanto affermato dagli stessi durante la registrazione del documentario “Libertà per Asia Bibi”, prodotto da CitizenGO. Questo documentario può rappresentare una prova decisiva nel caso di Asia Bibi.
166.562 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
san_su_kyi.jpg

Per la vera democrazia in Birmania

“Non sono sorpresa”: questo il commento di Aung San Suu Kyi dopo la bocciatura, nei giorni scorsi in Birmania, di un emendamento alla Costituzione che avrebbe potuto aprire la strada alla Presidenza del Paese al Premio Nobel per la Pace.
397 firme
· by Novae Terrae Fo…

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
amnesty_international_lgbt.gif

Chi difende davvero i diritti umani?

Molti pensano ancora che Amnesty International sia una organizzazione che protegge tutti i diritti umani, i diritti umani di tutti. Ma non è così. Questa ONG si sta posizionando in prima linea tra coloro che si battono per un assurdo “diritto all’aborto”, il che va contro il più elementare dei diritti umani, il diritto alla vita dei più deboli e vulnerabili esseri umani, cioè dei bambini non ancora nati.
156.246 firme
· by Agenda Europe Blog

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
educazione_sessuale_documentogenitori.png

No a riferimenti all’ideologia gender nel maxiemendamento “La buona scuola”

Le colonizzazioni ideologiche distruggono la società. Come afferma papa Francesco, le teorie gender sono uno sbaglio della mente umana. Aprire uno spiraglio all’introduzione di tali teorie all’interno del sistema di istruzione pubblico, o anche solo dare adito ad ambiguità in tale senso è un errore devastante per la Nazione, la società, l’umanità, la famiglia e, soprattutto, i nostri figli.

Un milione di persone è sceso in piazza autoconvocandosi per dire un fermo no, senza se e senza ma, a qualunque tipo di compromesso verso il Gender.
47.160 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
sudanese-pastors.jpg

Due pastori cristiani a rischio pena di morte in Sudan

Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L’arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l’ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch’egli rinchiuso in carcere.
114.588 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
10959331_1545022835747076_26165522018322044_n.jpg

Appello a tutti gli artigiani, artisti, agricoltori, commercianti, professionisti ed imprenditori

Cari artigiani, commercianti ed imprenditori, dobbiamo riscoprire con gioia la nostra nobile ed insostituibile missione di fare impresa creando posti di lavoro. Poi, con ritrovato orgoglio, prendere pubblicamente le distanze dai colleghi disonesti che infangano la nostra immagine, al punto che la società non ci stima più.
19 firme
· by Lorenzo Orsenig…

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
talk-about-sex.jpg

Masturbazione e “gioco del dottore” per bambini dai 4 anni

Le linee guida in materia di educazione sessuale “Standard for Sexual Education in Europe”, divulgato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, contengono indicazioni allrmanti per quanto riguarda la tutela dei diritti dei bambini. Il documento propone una concezione semplicistica, materialistica e ideologica della sessualità umana e ne dimentica la complessità relazionale ed etica. Per questo chiediamo alla dottoressa Margaret Chan, direttore dell’OMS, di ritirarlo immediatamente.
119.089 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
gay_marriage.jpg

Decisione della Corte Suprema USA su matrimoni gay

La Corte Suprema degli Stati Uniti sta ascoltando le testimonianze orali per decidere se il “matrimonio” ugualitario è un diritto costituzionalmente protetto. Se si deciderà in questa direzione, le voci di un gruppo di magistrati non eletti respingeranno la volontà di 63 milioni di americani che hanno votato a favore del matrimonio tra uomo e donna.
59.832 firme
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente USA

my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
pakistan_-_asia_bibi_appello.jpg

Ultimo appello per Asia Bibi

Dopo cinque rinvii questo giovedì, 16 ottobre, ha avuto luogo il processo ad Asia Bibi presso la Corte di Appello di Lahore (Pakistan).

Come riportato dagli avvocati di Asia Bibi, al momento delle arringhe della difesa e dell’accusa diversi sacerdoti islamici si sono presentati in aula.
297.047 firme
unius rei, amen alleluia, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, AMEN! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

==================
parasitic517 https://www.youtube.com/channel/UCnOtmMndCZ7GfphN8XD4FtQ
garbage

LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

COSA garbage? PERCHÉ CHI SPAZZATURA? [ NO ANSWER ]
==========================================
LEVIATHAN UniusRei Dominus
chi non si è reso conto che, io ho preso il controllo dello spazio e del tempo? dovrà morire! io sono stato sempre e da sempre il Re di ISRAELE! e se è vero che: i Rothschild non sono satanisti, che hanno pianificato la Shoah degli israeliani, loro ora devono giurare fedeltà alla mia corona!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti dovresti rallegrare, proprio tu, di realizzare la agenda del TALMUD, perché la prossima preda ad essere dilaniata e distrutta, è la EUROPA (come tra voi è stato progettato di fare) perché senza EUROPA, poi, chi potrà proteggere te? se incomincia a impoverirsi il pluralismo, poi, il centro di condensazione attrattiva, SPA OGM FMI 666 demoniaco unipolare? assorbirà e stritolerà ogni cosa!
===============

LEVIATHAN UNIUS REI VS ERDOGAN HITLER
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
tutti gli islamici shariah sono una minaccia nazista letale, per la sopravvivenza del genere umano! .. questi sono la distruzione degli uguaglianza tra gli uomini, e degli uomini con le donne… come questi mostri abbiano potuto sopravvivere al Medioevo Satana Rothschild il FARISEO, lui dovrebbe spiegarlo a tutti! https://it.sputniknews.com/politica/201611093609284-Bruxelles-diritti-integrazione-repressione/
Stupid Sqaud

Yt it’s time to stop

SkateHunt42

dominus UniusRei Dominus Everything burns for The future TV and Musics even Internet nothing good anymore
how you feel about one million people that let everything worst.

LEVIATHAN UniusRei Dominus

ragazzo! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL, I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...