A NOSTRA IMMAGINE E A NOSTRA SOMIGLIANZA

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] questi della CIA 666 sacerdoti di Satana: BUSH VOODOO: hanno forato tutto il mio torace e cuore, con uno spillone invisibile, Synnek1 ex-Direttore di youtube ( oggi, 18AudioHostem), hanno trasformato i miei sensi in sensori, e i miei occhi: in due videocamere, perché, hanno riempito il mio cervello, e i miei nervi ottici con connessioni neuronali aliene, .. è chiaro che, io non ricordo, ma, mi hanno catturato (aliens abductions) incosciente e mi hanno operato, attraverso, i loro demoni OGM Monsanto… MA, io li ho uccisi e li ho fatti impazzire: SYNNEK1 HA PERSO IL CERVELLO, ECC.. ECC.. [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] MA TU SEI PIÙ POTENTE DI LORO, OVVIAMENTE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] SOLTANTO perché i Farisei (talmud satanico e kabbalah magia nera SpA FMI BM FED BCE 666 OGM Monsanto) loro ti hanno fatto divertire, ad uccidere tutti i martiri cristiani per tutto il mondo… e questo ti rendeva felice! TU SEI UNA BESTIA!

===============

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 1/4 [ in Apocalisse 19, non abbiamo un combattimento, abbiamo soltanto la descrizione di un massacro, che il Regno di Dio commette ai danni dei Regni terrestri! ] OVVIAMENTE QUESTO PERSONAGGIO CON CARATTERISTICHE CREATIVE È IL MESSIAH QUALE RAPPRESENTANTE DI JHWH, E IL SUO POTERE NON È UN POTERE CHE PUÒ ESSERE AFFRONTATO DALLE CREATURE! [ 11. Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco, e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13. Era vestito d’una veste tinta di sangue, e il suo nome è: la Parola di Dio. 14. Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro. 15. E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro, e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.
16. E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNOR DEI SIGNORI.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

======================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 2/4 [ AL CONTRARIO SONO LE CREATURE CHE POSSONO COMBATTERE TRA DI LORO! La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone . . . e i suoi angeli”. (Apocalisse 12:7) Quindi Michele è il Comandante Supremo, oggi è il Generale supremo dell’esercito di angeli fedeli. Ma come ogni Generale lui realizza gli ordini del Messiah, e il volere divino, che ha posto nella legge del libero arbitrio degli uomini, un potere discrezionale sul ministero degli angeli fedeli come sul ministero degli angeli ribelli. Ma, sul piano della potenza, un solo angelo fedele a Dio (non essendo stato privato del suo corpo angelico) può piegare tutto l’inferno, dove i demoni (privati del loro corpo corpo angelico sono stati ridotti a ombre impotenti).. quindi è soltanto attraverso, il libero arbitrio dei massoni GAY lobby, evoluzionisti, satanisti, islamici, ecc.. che, non sono ancora morti, che, i demoni possono tenere testa agli angeli.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================
==================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 3/4 [ infatti, in 2Tessalonicesi 1:7. e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza … Questa è la potenza di Dio Creatore, che non prevede un combattimento e quindi non prevede un esito incerto che può essere la logica conseguenza di uno scontro.. SEMPLICEMENTE QUESTA POTENZA ANNICHILIRÀ TUTTO! QUESTA POTENZA SI IMPONE IN MODO ASSOLUTO E SCHIACCIANTE, perché il Giudizio Universale annulla il libero arbirio degli uomini ribelli!
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================
============================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 4/4 [ ovviamente, oggi noi consideriamo che sono i demoni che hanno occupato il regno terrestre di questo pianeta maleficato dal Talmud e dal Corano.. ma, verrà un tempo in cui, il libero arbitrio degli uomini verrà annullato, e in quel tempo non esiste più un combattimento che il Regno di Satana Rothschild e Salman Saudi Arabia potranno contrapporre: infatti questi versetti non rivelano più la possibilità di una contrapposizione al volere di Dio!
Matteo 13:41
Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, ed essi raccoglieranno fuori del suo regno tutte le cose che causano inciampo e le persone che operano illegalità,
Matteo 16:27
Poiché il Figlio dell’uomo è destinato a venire nella gloria del Padre suo con i suoi angeli, e allora ricompenserà ciascuno secondo la sua condotta.
Matteo 24:31
31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un’estremità all’altra dei cieli.
1 Pietro 3:22
Egli è alla destra di Dio, poiché andò in cielo; e angeli e autorità e potenze gli furono sottoposti.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

MY ISRAEL ] [ tutti i sacerdoti di Satana: i cannibali della CIA, sull’altare dei loro sacrifici umani, loro lo sanno: io faccio prima a spingere il pulsante dell’ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, che a leggere l’undicesimo rigo di un documento! TE LO GIURO SU JHWH HOLY il DIO VIVENTE DI ISRAELE: SE FOSSE PER ME TUTTA LA LEGA ARABA, DOMANI MATTINA NON SAPREBBE PIÙ DISTINGUERE IL BUCO DELLA BOCCA DAL BUCO DEL CULO! ] 15/11/2016, ISRAELE – PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

15/11/2016, ISRAELE – PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudiita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ] [ Israele, su Amona e la politica degli insediamenti si gioca il futuro del governo Netanyahu. Secondo il tribunale l’avamposto a nord-est di Ramallah è illegale e va sgomberato entro il 25 dicembre. La frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le famiglie a resistere e propone una norma che legalizza l’occupazione. Migliaia di persone pronte a “difendere” l’avamposto. I palestinesi si appellano al diritto internazionale e annunciano ricorso all’Onu. Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) – La politica degli insediamenti promossa dal governo israeliano e avallata dal premier Benjamin Netanyahu, ostaggio della destra nazionalista i cui voti sono necessari per governare, ha aperto un nuovo fronte di scontro con la magistratura (e i palestinesi). La controversia ruota attorno all’avamposto di Amona, considerato illegale dalla Corte suprema che ne ha disposto lo smantellamento. Tuttavia, la leadership israeliana sembra intenzionata a resistere scatenando le ire dell’Autorità palestinese che si dice pronta a ricorrere alle Nazioni Unite. Nabil Abu Rudeina, portavoce del presidente palestinese Mahmoud Abbas, sottolinea che il piano di legalizzazione degli insediamenti (e di parte degli avamposti) promosso da Israele è destinato ad alimentare la tensione. Questa politica espansionista, aggiunge, è destinata a causare “disastri” nella regione mediorientale; per questo i palestinesi sono pronti a ricorrere al diritto internazionale. A dispetto delle accuse e delle minacce lanciate dai vertici della Palestina, Israele sembra procedere nella politica espansionista pur consumando al suo interno una lotta fra poteri (e leadership) contrapposte.
Ieri il tribunale ha respinto la richiesta avanzata dall’esecutivo, che intendeva posticipare l’evacuazione di un avamposto in Cisgiordania; il termine ultimo fissato dai giudici per lo sgombero di Amona, a nord-est di Ramallah, su un terre di proprietà palestinese, è il prossimo 25 dicembre. “L’evacuazione – scrivono i giudici – deve avvenire prima del 25 dicembre. La Corte respinge la richiesta di posticipo avanzata dallo Stato” e aggiunge che “rispettare” la sentenza “non è una questione di scelta”. tuttavia, a fronte dell’ordinanza dei magistrati la frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le 40 famiglie presenti nell’area a restare e resistere. Il consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge, con effetto retroattivo, che legalizza gli insediamenti e gli avamposti in Cisgiordania “purché rispettano alcuni requisiti”. Fra i grandi sostenitori della legge il ministro israeliano dell’Istruzione – e leader della destra estrema – Naftali Bennett, che con i voti (fondamentali) del suo partito sembra tenere in ostaggio Netanyahu e il suo debole esecutivo. Di contro, ai palestinesi verrebbe offerto un risarcimento in denaro per le terre espropriate. Ora la norma è al vaglio del Parlamento, che dovrà approvare in ultima battuta la legge prima della sua entrata in vigore effettiva.
Analisti ed esperti ritengono che la controversia nata attorno ad Amona rappresenti la cartina di tornasole della politica israeliana in tema di insediamenti e avamposti. Si attendono dunque le prossime settimane per vedere se l’esecutivo sceglierà la linea dura – come vogliono i falchi dell’ultra-destra – o se prevarranno il diritto internazionale e le disposizioni della magistratura. Intanto un comitato di “solidarietà” con i coloni di Amona annuncia manifestazioni di protesta e la mobilitazione di “migliaia” di persone per impedire lo sgombero dell’avamposto. Il timore è che, come avvenuto in passato, possano verificarsi violenti scontri fra coloni e forze di polizia. Secondo recenti statistiche fornite da Peace Now, nel 2016 l’amministrazione israeliana che controlla i territori della Cisgiordania ha dato il via libera a 2.623 nuovi insediamenti. Fra questi vi sono 756 case abusive e “legalizzate” a posteriori. Ad oggi almeno 570mila cittadini israeliani vivono in oltre 130 insediamenti costruiti da Israele a partire dal 1967, data di inizio dell’occupazione dei Territori in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il diritto internazionale considera illegali questi insediamenti; una posizione contestata dal governo israeliano, che negli ultimi anni ha sempre più rafforzato la politica espansionista.
Agli insediamenti si aggiungono anche almeno 97 avamposti, considerati illegali non solo dal diritti internazionale ma dallo stesso governo israeliano. I colloqui di pace tra le due parti si sono interrotti nel 2014, scatenando una escalation di violenze nella regione.
http://www.asianews.it/notizie-it/Israele,-su-Amona-e-la-politica-degli-insediamenti-si-gioca-il-futuro-del-governo-Netanyahu-39145.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

e se, questi sono i pervertiti MASSONI BUONI? QUANTO SARANNO VERAMENTE CATTIVI I MASSONI FARISEI SPA FMI BM, che loro sono VERAMENTE i 322 CATTIVI BUSH 666 ROTHSCHILD? [ dicono ] Noi non crediamo in un Dio personale e onnipotente fatto a immagine e somiglianza (sublimata e amplificata) di un Monarca terreno d’altri tempi assolutista (QUESTA È UNA CALUNNIA: PERCHÉ IL MONARCA ASSOLUTISTA HA CERCATO di RAPPRESENTARE, al meglio (fino a che punto ci sia riuscito, questo è discutibile) LA GIUSTIZIA DIVINA e METAFISICA ), inesorabile e autocratico, insieme distratto rispetto all’umana sofferenza, e però attento e ipersensibile anche rispetto alle più recondite quisquilie che riguardino i corpi e le anime dei suoi “sudditi” TUTTO QUESTO È UNA CALUNNIA CONTRO DI ME UNIUS REI … PERCHÉ LORO SONO I PARASSITI ED IO: Unius REI, io guarda caso, io CERCO DI LIBERARE DA LORO: i massoni farisei salafiti, tutti i POPOLI SCHIAVIZZATI, proprio da loro! … Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo, una Legge impersonale .. QUINDI DIO NON È PERSONA, PERCHÉ LA PERSONA DEL MASSONE È DIO E I POPOLI SONO GLI SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI: LE RELIGIONI DEMONIACHE! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
humanum genus LEVIATHAN
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

i MASSONI sono alto tradimento dell’ORDINE COSTITuZIONALE, tutti i loro beni e tutte le loro proprietà devono essere confiscate! ] ROTHSCHILD IL FARAONE regola il funzionamento di un Cosmo unitario articolato in apparenti ombre e apparenti luci (QUINDI NON ESISTE UN OGGETTIVO MORALE PERCHÉ TUTTO È RELATIVO APPARENTE), apparenti mali e apparenti beni, secondo un Logos che le “creature GOYM POPOLO PECORA”, fatte a immagine e somiglianza di questa Legge TALMUD KABBALAH, a guisa di microcosmi (I NOBILI: MASSONI SOCIETÀ PARASSITA) che riflettono in basso tutto ciò che è in alto (SPA FMI BM FED BCE),
possono scoprire e interpretare secondo criteri di maggiore potenza (REGIME BILDENBERG TRILATERALE), sapienza e amore (SE HAI LA PANCIA PIENA E SEI RICCO)(o impotenza, insipienza e odio: SE SEI SCHIACCIATO DALLE TASSE E SEI LA VITTIMA DEL SISTEMA USUROCRATICO), a secondo della propria consapevolezza e determinazione nell’esercitare fino in fondo il Libero Arbitrio: PEGGIO PER TE SE VAI CONTRO SATANA SPA FED FMI BM, PEGGIO PER TE. http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

il MASSONE pur di non dismettere la sua dignità di Uomo Libero fatto a immagine e somiglianza della Libertà Creatrice Divina. (del tipo “mi spezzo ma non mi piego”) Noi crediamo nel Grande Architetto dell’Universo: BAAL ALLAH JaBullON, una Legge impersonale … QUINDI PER LORO DIO NON È PERSONA, PERCHÉ MASSONI SONO DEISTI(di se stessi) PANTEISTI… quindi devono necessariamente cadete nel FETICISMO delle Chiese di Satana! http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

I MASSONI HANNO DETTO: “Noi non pieghiamo le ginocchia e la testa dinanzi ad alcun monarca, né umano, né divino” [ ANSWER ] ED INTANTO, come traditori della Costituzione, ADORANO E SERVONO JABULLON ROTHSCHILD IL FARAONE del SIGNORAGGIO BANCARIO, CERTO, ALLORA SARETE ABBATTUTI!
http://www.grandeoriente-democratico.com/De_Profundis_clamamus_ad_te_Domine.html
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

#FARISEO TALMUD COGLIONE NAZI GOYM [NO! NO! NO! ] SE TU HAI STUDIATO BENE LA TUA LEGGE? TU SAI CHE LA TUA GIUSTIZIA NON POTREBBE MAI ESSERE SUFFICIENTE! … infatti a te manca l’amore universale che ti può spalancare le porte della MISERICORDIA! … TU SEI FOTTUTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! ma, COME FARÀ DIO AD AVERE MISERICORDIA di TE SE TU LO DISPREZZI? ma, io ti darò un calcio in mezzo alle palle, e ti butterò nell’ABISSO INFERNALE! non puoi dire di conoscermi: SE COME UN CODARDO, TU SEI RIMASTO NASCOSTO DIETRO AL COMPUTER! Dalle profondità a te ho gridato, o Signore; Rèquiem aetèrnam, dona eis, Domine, et lux perpètua
lùceat eis. Requiéscant in pace. Amen. Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se avrai considerato le colpe, Signore, Signore, chi resisterà (alla tua ira)? Poiché presso di te è il perdono e per merito della tua legge ti ho fatto fronte, o Signore. L’anima mia (si) è retta sulla sua parola, ha sperato l’anima mia nel Signore, Dalla veglia del mattino sino a notte, speri Israele nel Signore, perché presso il Signore (vi è) misericordia, e abbondante (è) presso di lui la redenzione. Ed egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

SEI UN COGLIONE! se, la tua religione era salvifica? certo ti avrebbe dovuto proteggere dai Enlightened Farisei Rothschild… ed invece nessuna Religione è salvifica, soltanto il rapporto personale con Dio può essere salvifico! CERCATE DIO E LA POTENZA DEL SUO VOLTO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

la tua anima è stata maleficata dai MASSONI, il Governo occulto e parallelo, dal 33°grado loro sono i sacerdoti di satana: loro hanno rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, ed hanno spinto inesorabilmente la tua anima all’INFERNO! fino a tanto: i Bildenberg hanno odiato Dio, e hanno odiato ISRAELE! [ De profùndis clamàvi ad te, Dòmine; dòmine, exàudi vocem meam. Fiant àures tuæ intendèntes, in vocem deprecatiònis meæ. Si iniquitàtes observàveris, Dòmine, Dòmine, quis sustinèbit? Quia apud te propitiàtio est et propter legem tuam sustìnui te, Dòmine. Sustìnuit ànima mea in verbo ejus, speràvit ànima mea in Dòmino.
A custòdia matutìna usque ad noctem, speret Ìsraël in Dòmino, quia apud Dòminum misericòrdia,
et copiòsa apud eum redèmptio. Et ipse rèdimet Ìsraël ex òmnibus iniquitàtibus ejus.
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

per la santità di Colui che solamente è SANTO, santo santo santo JHWH HOLY, io ho visto il tuo cadavere puzzare, e la tua anima maleficata dai SpA NWO FED BCE FMI BM 666 Talmud (idolo della gelosia) e Kabbalah FARISEI anglo-americani Rothschild: male malefico magia nera: satanismo a sodoma, io l’ho vista cadere: la tua anima: urlando di dolore e disperazione nel fuoco dell’INFERNO!
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

De profundis ( dal profondo dell’abisso di: inferno ROTHSCHILD FED FMI GENDER DARWIN SODOMA SATANA e OGM Monsanto microchip, Salman Saudi ARABIA 322 BUSH OBAMA HUSSEIN MOHAMMED ALLAH shariah?? loro non ti salveranno! ]
Leviathan vs NWO FED FMI 666 Bildenberg NATO

non sai come [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA] AMEN ALLELUIA AMEN ALLELUIA
non sai quando [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA
ma, devi morire, e per colpa di farisei Rothschild? FINIRAI QUASI CERTAMENTE ALL’INFERNO [ fratello ricordati che devi morire ]] AMEN ALLELUIA

========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu senti questa: NON ABBIAMO ANCORA SCOPERTO il 10% di tutte le leggi della fisica e della chimica . non siamo riusciti ancora realizzare una cellula piccola piccola … e poi dicono che, non c’è Dio.. ecco perché gli atei EVOLUZIONISTI sono più stupidi di un escremento di maiale!

humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, senti a me, tu lascia stare quella scimitarra shariah che non ti fa sembrare un ragazzo simpatico e intelligente!
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma di GRAZIA .. si può sapere che cazzo io ti ho fatto? perché ce l’hai sempre con me?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] la legge del taglione dice ” tu odia il tuo nemico!”.. poi Gesù di Betlemme ha detto: “ama il tuo nemico!” … ecco perché lui ha meritato di morire! … ma è questo il mio problema.. perché tu mi odiare sempre, se io ti amo sempre?
humanum genus LEVIATHAN

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma se io non mi oppongo mai a Dio JHWH… perché qualcuno si dovrebbe opporre a me? ecco perché io non conosco il concetto del nemico, perché io voglio bene a tutti, quindi perché io non dovrei essere amato da tutti?
humanum genus LEVIATHAN

humanumgenus LIVE MY ISRAEL from SAUDI ARABIA humanumgenus IS LEVIATHAN Metaphisics Unius REI ] LOVE TO ALL … SHALOM + SALAM = UNIVERSAL BROTHERHOOD, CAME TO ME, INTO Humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

humanum genus Universal brotherhood in my Jewish temple: shalom + salam alleluia
humanum genus LEVIATHAN

https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion LA MIA AMICA AMMAZZATA DAL NWO
humanum genus LEVIATHAN

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: “perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?” ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

==========================

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io potrei dimostrare di essere furbo, potrei evitare di dire le “cose strane”, potrei dire cose che piacciono a tutti, e potrei essere applaudito da tutti, ecc.. ecc.. giocare di astuzia e di ipocrisia, e così con dei pezzi di merda: come voi, io potrei andare di gloria in gloria, per la strada della gloria di Vostro Allah JaBullOn Satana! … ma, se il 50% dei Vescovi cattolici non crede più, neanche teoricamente, nella esistenza del demonio? POI, IO NON HO NESSUN INTERESSE A SALVARE IL GENERE UMANO! IO PREFERISCO UCCIDERVI TUTTI, CHE LASCIARE IN VITA DEI PIENI DI DEMONI COME VOI, E COME TUTTI voi dei pezzi di merda: che non meritano di abitare questo pianeta! … si è vero io sono pazzo, e se è questo che vi può rendere felici? si, allora, voi potete pensare che io sono pazzo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, quel pezzo di merda di: Benjamin Netanyahu, lui si accontenta di rubare una collina ai palestinesi, e tu ti accontenti di sterminare tutti i cristiani in: Africa, Asia e Medio Oriente, e così tutti e due, voi vivete felici e contenti, sotto l’ombra del GUFO Bush e il suo Faraone Rothschild 666 FMI SPA OGM e Satana e tutti vissero felici e contenti! … ma, a tutti voi? io ho riservato un solo destino!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la figura più vergognosa, di questa storia di: satanisti farisei massoni salafiti.. . , la figura più vergognosa, la stanno facendo, tutte le RELIGIONI di questo pianeta, perché mentre: Talmud SpA, shariah Corano, e VEDA dalit, Bildenberg in Vaticano, ecc.. agiscono in comunione: con i poteri demoniaci: del Male malefico: il Governo parallelo massonico mondiale, poi tutte le religioni del mondo, non riescono neanche a vedere il diavolo, mentre Satana regna incontrastato, in tutte le istituzioni del pianeta, già e il diavolo cos’è? dove è?

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io sono UNIUS REI, il Re dei pezzi di merda, di tutto il pianeta! NO! io vi ucciderò tutti piuttosto, io non faccio il Re ai pezzi di merda! o vi convertirete al mio JHWH holy con tutto il cuore, o aderite ai miei principi, teologici ed umanistici, o voi certo morirete tutti! .. perché io non faccio a voi da RE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, il mio migliore alunno, in una terza (16 anni) è un Testimone di Geova, e nessun Testimone di Geova, si avvale giuridicamente dell’IRC, quindi, non si può dire che, lui è mio alunno giuridicamente! ma oggi, a motivo di uno sciopero, eravamo soltanto, noi due in classe! lui era troppo preparato bene, ed adeguatamente nella sua religione, ed io non so, se, noi due, davanti ad una giuria indipendente, chi di noi due, sarebbe risultato migliore, cioè, se questa giuria avrebbe dato ragione a me, o se avrebbero dato ragione a lui! Ovviamente, io sono sempre onesto intellettivamente, e quindi io lo aiutavo, per ben documentare biblicamente, la sua tesi al meglio!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io ritengo, come dei corrotti biblicamente tutti i Testimoni di GEOVA, perché, pur sapendo che la creatura primogenita di GEOVA: è Lucifero l’Arcangelo, loro dicono che è Michele l’Arcangelo la Creatura più importante! .. ecco perché è sempre l’ANTICRISTO lo spirito dei Testimoni di GEOVA, proprio perché anche loro negano che: il CRISTO il VERBO del PADRE è Venuto nella CARNE, come un vero uomo! … mentre per loro è L’ARCANGELO Michele che ha camminato in una forma umana, e che quindi non avrebbe mai potuto essere un vero uomo!

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la evidenza non ha bisogno di essere dimostrata, soltanto il CREATORE può creare dal nulla… quindi quando JHWH disse: “noi facciamo l’uomo: a nostra immagine: e a nostra somiglianza” certo lui non si stava rivolgendo a LUCIFERO, che nel frattempo era già diventato Satana, e neanche si stava rivolgendo a qualche angelo, perché, come abbiamo affermato, nessuna Creatura che è stata creata: potrebbe mai avere un potere creativo! mentre JHWH sta coinvolgendo qualcuno, che, come LUI, anche, ha il potere creativo per creare l’uomo, anche, ed infatti dice: ” A NOSTRA IMMAGINE E A NOSTRA SOMIGLIANZA!”

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, Lucifero aveva un solo motivo per diventare SATANA (il nemico) invidia e gelosia: 1. di chi? 2. per che cosa? Finché il VERBO del PADRE era Dio? tutto era normale! Ma, quando il “VERBO”, si mostrò rivestito come uomo davanti agli angeli? allora, fu enorme il loro turbamento! INFATTI, “COME PUÒ DIO AMARE GLI ANGELI DI AMORE INFINITO, come può essere infinito il Suo amore per loro, se, a DARE la POSSIBILITÀ di ottenere la NATURA DIVINA SOLTANTO agli UOMINI può essere concesso? E, perché contestualmente, questa possibilità della Natura divina viene negata agli ANGELI, che, gli angeli sono infinitamente più degni degli uomini di comprendere e ricevere la Natura Divina?” … ecco perché, nessuna religione potrebbe mai essere salvifica, ed il Cristianesimo serve soltanto per accedere alla Natura Divina, dato che soltanto un 0,1% di loro, ha i requisiti, della relazione filiale con JHWH, per poter accedere alla Natura Divina di Dio stesso! … e al di fuori del contenzioso circa la NATURA DIVINA? NESSUN ANGELO SI SAREBBE MAI POTUTO RIBELLARE!

=================================

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...