NON RIUSCIRAI MAI A CONVINCERE ME

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non dimenticherò mai un islamico SHARIAH, ben istruito da te: che 3anni fa mi disse: “tu puoi sbraitare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!” ADESSO TU PUOI DIRE A TUTTI, di CREDERE in DIO, MA, tu NON RIUSCIRAI MAI A CONVINCERE ME!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
perché: il Fariseo Talmud satanico Rothschild: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO, lui ha convinto OBAMA che lui è credibile? [ 17 novembre, 16:01 Primopiano ] Obama a Berlino, ha detto: ” Merkel ha grande credibilità!”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-merkel-mi-impegno-a-collaborare_5bd3de4e-daed-4c30-bc6d-7629c335d404.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio…
BENVENUTO! presidente Xi Jinping!!! BENVENUTO!!! I MASSONI HANNO DISTRUTTO L’AZIENDA ITALIA, VIENE TU A DARE IL LAVORO AI NOSTRI GIOVANI! BENVENUTO! presidente Xi Jinping!!! BENVENUTO!!! PECHINO – La Cina auspica che le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto possano superare le difficoltà e ricostruire e tornare quanto prima nelle proprie case: è il messaggio del presidente Xi Jinping espresso ieri al premier Matteo Renzi nell’incontro in Sardegna, tappa tecnica prima della partenza per il Sudamerica dove parteciperà, tra gli eventi in agenda, al vertice Apec di Lima del 19-20 novembre.
Xi, nel resoconto del China Daily, ha definito l’Italia amico fidato e partner importante nell’Ue, dando grande enfasi agli sviluppi futuri dei rapporti bilaterali.
perché: il Fariseo Talmud satanico Rothschild: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO, lui ha convinto OBAMA che lui è credibile? [ 17 novembre, 16:01 Primopiano ] Obama a Berlino, ha detto: ” Merkel ha grande credibilità!” http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/17/xi-media-italia-amico-e-partner-in-ue_0cd4539f-0797-4801-bd43-256933349141.html

==============
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. I SINDACI HANNO FUNZIONI AMMINISTRATIVE, COME TUTTI I GOVERNI OCCIDENTALI, DATO CHE LA SOVRANITÀ E DEL FARISEO ROTHSCHILD, CHE CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI TRADITORI DETIENE LA SOVRANITÀ DEL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE! … QUINDI TUTTI I DITTATORI SI VOGLIONO RIBELLARE AL FARISEO SATANISTA ROTHSCHILD, SOLTANTO CHE NEL CASO DEGLI ISLAMICI SHARIAH LORO NON OSANO DIRLO APERTAMENTE! ISTANBUL, 17 NOV Prosegue senza sosta il giro di vite contro i politici curdi nel sud-est della Turchia, accusati di legami con “l’organizzazione terroristica” Pkk. Stamani, dopo l’arresto dei rispettivi sindaci, sono stati commissariati altri 3 importanti centri governati dal partito Dbp, branca locale del filo-curdo Hdp, di cui sono già stati arrestati 10 deputati, compresi i leader Selahattin Demirtas e Figen Yuksekdag. Secondo l’agenzia statale Anadolu, amministratori governativi sostituiranno i sindaci eletti a Van, Mardin e Siirt, mentre nelle prossime ore è atteso anche il commissariamento di Tunceli, dopo l’arresto anche del suo sindaco. A fine ottobre, erano già finiti in manette anche i co-sindaci della ‘capitale’ curda Diyarbakir.

Quaglia Fabio · Lavora presso Presso Me Stesso… E certo!!!….cento anni orsono in questi giorni si perpetrava il genocidio degli Armeni, cento anni dopo nulla è cambiato, ecco a Voi il genocidio dei Curdi. ….mi chiedo se sia cosi difficile assassinare erdoCan!!!!!!!
….mi chiedo per quale ragione i paesi occidentali non sovvenzionino gruppi paramilitari affinchè destabilizzino il governo di questo maomettano carnefice….e di tutto il suo seguito golpista!!!
A morte erdoCan…..a morte erdocan…..a morte erdoCan
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/turchia-commissariate-3-citta-curde_0ab3de39-ef23-4a24-98dd-b3ae2b0b7e39.html
==============

15/11/2016, ISRAELE – PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ] [ Israele, su Amona e la politica degli insediamenti si gioca il futuro del governo Netanyahu. Secondo il tribunale l’avamposto a nord-est di Ramallah è illegale e va sgomberato entro il 25 dicembre. La frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le famiglie a resistere e propone una norma che legalizza l’occupazione. Migliaia di persone pronte a “difendere” l’avamposto. I palestinesi si appellano al diritto internazionale e annunciano ricorso all’Onu. Gerusalemme (AsiaNews/Agenzie) – La politica degli insediamenti promossa dal governo israeliano e avallata dal premier Benjamin Netanyahu, ostaggio della destra nazionalista i cui voti sono necessari per governare, ha aperto un nuovo fronte di scontro con la magistratura (e i palestinesi). La controversia ruota attorno all’avamposto di Amona, considerato illegale dalla Corte suprema che ne ha disposto lo smantellamento. Tuttavia, la leadership israeliana sembra intenzionata a resistere scatenando le ire dell’Autorità palestinese che si dice pronta a ricorrere alle Nazioni Unite. Nabil Abu Rudeina, portavoce del presidente palestinese Mahmoud Abbas, sottolinea che il piano di legalizzazione degli insediamenti (e di parte degli avamposti) promosso da Israele è destinato ad alimentare la tensione. Questa politica espansionista, aggiunge, è destinata a causare “disastri” nella regione mediorientale; per questo i palestinesi sono pronti a ricorrere al diritto internazionale. A dispetto delle accuse e delle minacce lanciate dai vertici della Palestina, Israele sembra procedere nella politica espansionista pur consumando al suo interno una lotta fra poteri (e leadership) contrapposte.
Ieri il tribunale ha respinto la richiesta avanzata dall’esecutivo, che intendeva posticipare l’evacuazione di un avamposto in Cisgiordania; il termine ultimo fissato dai giudici per lo sgombero di Amona, a nord-est di Ramallah, su un terre di proprietà palestinese, è il prossimo 25 dicembre. “L’evacuazione – scrivono i giudici – deve avvenire prima del 25 dicembre. La Corte respinge la richiesta di posticipo avanzata dallo Stato” e aggiunge che “rispettare” la sentenza “non è una questione di scelta”. tuttavia, a fronte dell’ordinanza dei magistrati la frangia di estrema destra dell’esecutivo invita le 40 famiglie presenti nell’area a restare e resistere. Il consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge, con effetto retroattivo, che legalizza gli insediamenti e gli avamposti in Cisgiordania “purché rispettano alcuni requisiti”. Fra i grandi sostenitori della legge il ministro israeliano dell’Istruzione – e leader della destra estrema – Naftali Bennett, che con i voti (fondamentali) del suo partito sembra tenere in ostaggio Netanyahu e il suo debole esecutivo. Di contro, ai palestinesi verrebbe offerto un risarcimento in denaro per le terre espropriate. Ora la norma è al vaglio del Parlamento, che dovrà approvare in ultima battuta la legge prima della sua entrata in vigore effettiva.
Analisti ed esperti ritengono che la controversia nata attorno ad Amona rappresenti la cartina di tornasole della politica israeliana in tema di insediamenti e avamposti. Si attendono dunque le prossime settimane per vedere se l’esecutivo sceglierà la linea dura – come vogliono i falchi dell’ultra-destra – o se prevarranno il diritto internazionale e le disposizioni della magistratura. Intanto un comitato di “solidarietà” con i coloni di Amona annuncia manifestazioni di protesta e la mobilitazione di “migliaia” di persone per impedire lo sgombero dell’avamposto. Il timore è che, come avvenuto in passato, possano verificarsi violenti scontri fra coloni e forze di polizia. Secondo recenti statistiche fornite da Peace Now, nel 2016 l’amministrazione israeliana che controlla i territori della Cisgiordania ha dato il via libera a 2.623 nuovi insediamenti. Fra questi vi sono 756 case abusive e “legalizzate” a posteriori. Ad oggi almeno 570mila cittadini israeliani vivono in oltre 130 insediamenti costruiti da Israele a partire dal 1967, data di inizio dell’occupazione dei Territori in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il diritto internazionale considera illegali questi insediamenti; una posizione contestata dal governo israeliano, che negli ultimi anni ha sempre più rafforzato la politica espansionista.
Agli insediamenti si aggiungono anche almeno 97 avamposti, considerati illegali non solo dal diritti internazionale ma dallo stesso governo israeliano. I colloqui di pace tra le due parti si sono interrotti nel 2014, scatenando una escalation di violenze nella regione.
http://www.asianews.it/notizie-it/Israele,-su-Amona-e-la-politica-degli-insediamenti-si-gioca-il-futuro-del-governo-Netanyahu-39145.html

=====================
MY ISRAEL ] [ tutti i sacerdoti di Satana: i cannibali della CIA, sull’altare dei loro sacrifici umani, loro lo sanno: io faccio prima a spingere il pulsante dell’ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, che a leggere l’undicesimo rigo di un documento! TE LO GIURO SU JHWH HOLY il DIO VIVENTE DI ISRAELE: SE FOSSE PER ME TUTTA LA LEGA ARABA, DOMANI MATTINA NON SAPREBBE PIÙ DISTINGUERE IL BUCO DELLA BOCCA DAL BUCO DEL CULO! ] 15/11/2016, ISRAELE – PALESTINA ] la mia impostazione è notoria: TUTTE LE COLLINE della PALESTINA NON DEVONO ESSERE CEDUTE, PER DONARE AI PALESTINESI TUTTE le VALLATE di ISRAELE (perché tutta la regione SINAI egiziano e saudita? tutto appartiene a ISRAELE), se, la LEGA ARABA RIMUOVERÀ la shariah: i palestinesi potranno vivere in pace insieme a noi, altrimenti, tutti i Palestinesi devono essere tutti deportati in Siria e la guerra MONDIALE diventa inevitabile! io non ho ancora letto questo articolo, ma, voi israeliani, voi dovete sapere che qualsiasi possa essere la Vostra decisione? IO LA SUPPORTERÒ! ]
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

===================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 1/4 [ in Apocalisse 19, non abbiamo un combattimento, abbiamo soltanto la descrizione di un massacro, che il Regno di Dio commette ai danni dei Regni terrestri! ] OVVIAMENTE QUESTO PERSONAGGIO CON CARATTERISTICHE CREATIVE È IL MESSIAH QUALE RAPPRESENTANTE DI JHWH, E IL SUO POTERE NON È UN POTERE CHE PUÒ ESSERE AFFRONTATO DALLE CREATURE! [ 11. Poi vidi il cielo aperto ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. E i suoi occhi erano una fiamma di fuoco, e sul suo capo v’eran molti diademi; e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui. 13. Era vestito d’una veste tinta di sangue, e il suo nome è: la Parola di Dio. 14. Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed eran vestiti di lino fino bianco e puro. 15. E dalla bocca gli usciva una spada affilata per percuoter con essa le nazioni; ed egli le reggerà con una verga di ferro, e calcherà il tino del vino dell’ardente ira dell’Onnipotente Iddio.
16. E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE, SIGNOR DEI SIGNORI.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

======================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 2/4 [ AL CONTRARIO SONO LE CREATURE CHE POSSONO COMBATTERE TRA DI LORO! La Bibbia afferma che “Michele e i suoi angeli guerreggiarono contro il dragone . . . e i suoi angeli”. (Apocalisse 12:7) Quindi Michele è il Comandante Supremo, oggi è il Generale supremo dell’esercito di angeli fedeli. Ma come ogni Generale lui realizza gli ordini del Messiah, e il volere divino, che ha posto nella legge del libero arbitrio degli uomini, un potere discrezionale sul ministero degli angeli fedeli come sul ministero degli angeli ribelli. Ma, sul piano della potenza, un solo angelo fedele a Dio (non essendo stato privato del suo corpo angelico) può piegare tutto l’inferno, dove i demoni (privati del loro corpo corpo angelico sono stati ridotti a ombre impotenti).. quindi è soltanto attraverso, il libero arbitrio dei massoni GAY lobby, evoluzionisti, satanisti, islamici, ecc.. che, non sono ancora morti, che, i demoni possono tenere testa agli angeli.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

==================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 3/4 [ infatti, in 2Tessalonicesi 1:7. e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza … Questa è la potenza di Dio Creatore, che non prevede un combattimento e quindi non prevede un esito incerto che può essere la logica conseguenza di uno scontro.. SEMPLIMENTE QUESTA POTENZA ANNICHILIRÀ TUTTO! QUESTA POTENZA SI IMPONE IN MODO ASSOLUTO E SCHIACCINTE, perché il Giudizio Universale annulla il libero arbirio degli uomini ribelli!
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

============================

MICHELE il custode di ISRAELE con tutto il suo Esercito del Signore, è agli ordini del Messiah oggi ] 4/4 [ ovviamente, oggi noi consideriamo che sono i demoni che hanno occupato il regno terrestre di questo pianeta maleficato dal Talmud e dal Corano.. ma, verrà un tempo in cui, il libero arbitrio degli uomini verrà annullato, e in quel tempo non esiste più un combattimento che il Regno di Satana Rothschild e Salman Saudi Arabia potranno contrapporre: infatti questi versetti non rivelano più la possibilità di una contrapposizione al volere di Dio!
Matteo 13:41
Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, ed essi raccoglieranno fuori del suo regno tutte le cose che causano inciampo e le persone che operano illegalità,
Matteo 16:27
Poiché il Figlio dell’uomo è destinato a venire nella gloria del Padre suo con i suoi angeli, e allora ricompenserà ciascuno secondo la sua condotta.
Matteo 24:31
31  Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un’estremità all’altra dei cieli.
1 Pietro 3:22
Egli è alla destra di Dio, poiché andò in cielo; e angeli e autorità e potenze gli furono sottoposti.
“la persona più importante del mondo è la persona che si trova davanti a te, in questo momento” Lev Tolstoj
=========================

16.11.2016 ] [ Opinioni Good Bye Europa In Bulgaria (paese Ue) Radev ha stravinto contro la Tsacheva, portavoce di tutti i filo-Bruxelles, ed è ora presidente. In Moldavia (paese che l’Ue voleva impalmare) Dodon ha chiuso la carriera politica della pallida Sandu. E non perché la Sandu è pallida per natura, ma perché la signora è stata portata alla candidatura dalle forze pro-europeiste.

==============================

Armenia, il capo dello Stato chiarisce il ricorso ai missili russi. 17.11.2016) Il dislocamento dei sistemi missilistici russi Iskander su suolo armeno sono una misura necessaria per il mantenimento della stabilità regionale. Lo ha dichiarato il capo dello Stato Serzh Sargsyan in un’intervista a Sputnik Armenia. “Credo che [il dispiegamento degli Iskander in Armenia] sia una misura necessaria per riequilibrare in qualche modo la situazione militare della nostra regione. Non è un segreto che l’Azerbaigian abbia acquistato negli ultimi anni una serie di nuovi armamenti. Noi non abbiamo questa possibilità, ma ci impegneremo costantemente per bilanciare la situazione con delle contromisure. Penso che in questa circostanza gli Iskander sono la giusta contromisura”, ha spiegato Sargsyan. “Certo, il ricorso alle armi non è una situazione positiva. Noi non vogliamo arrivare a tanto, ma siamo costretti a farlo dalle continue minacce di guerra. Bisogna fare le relative mosse”, ha aggiunto il presidente armeno. La bandiera armena © flickr.com/ Bernard Walker Putin: si ad accordo con l’Armenia per gruppo di forze congiunte dei due Paesi Sargsyan ha sottolineato che l’Armenia ha stretto un accordo con la Russia per il sostegno dell’equilibrio regionale. “Penso che la Russia, basandosi su questo, verrà incontro alla nostra richiesta e ci concederà questo sistema militare. Probabilmente l’umanità sarebbe migliore senza questi sistemi, ma quando servono bisogna farne uso”. In conclusione, Sargsyan ha precisato che la Russia “gioca un ruolo chiave” nella regione soprattutto nel “sostegno alla pace e alla stabilità”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173644952-armenia-iskander-equilibrio/

======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] TUTTI I GOVERNI DEL MONDO DOVREBBERO FARE LE CONDOGLIANZE A ERDOGAN SALMAN E OBAMA MERKEL HOLLANDE! … QUESTA PER LORO CHE L’HANNO FINANZIATA? È UNA GRAVE PERDITA! MOSCA, 17 NOV – I jet della portaerei russa ‘Ammiraglio Kuznetsov’ hanno inferto gravi perdite ai qaedisti del gruppo Jabhat al Nusra nella provincia di Idlib, in Siria: lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, precisando che gli attacchi sono avvenuti due giorni fa. Secondo fonti nei servizi citate dallo stesso Konashenkov, i miliziani uccisi sarebbero almeno 30 e tra loro ci sarebbero alcuni comandanti. “In seguito ai raid compiuti dai caccia Su-33 dell’incrociatore portaerei ‘Ammiraglio Kuznetsov’ – ha affermato il generale Konashenkov – una grande unità del gruppo Jabhat al Nusra è stata eliminata nella provincia di Idlib”.

Giovanni Netto
concime per i campi !!! avanti il prossimo!

Guido Elia ·
Owner presso Libero professionista
E’ un’area dove c’è più concime che campi

Quaglia Fabio ·
Lavora presso Presso Me Stesso
Guido Elia …cresceranno folte e rigogliose le “foreste”

Simone Supri
30 terroristi (questi filo americani) sono un po’ pochini, ma speriamo siano solo i primi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/17/siria-mosca-colpiti-qaedisti-al-nusra_5fe92395-0c07-49f7-a1ad-9301270ecdac.html
===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al “GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA” La seconda giornata berlinese di Obama prevede alle 15.15 la visita del presidente Usa alla cancelleria e alle 16.45 circa una conferenza stampa congiunta con Angela Merkel.
Domani è invece previsto l’incontro di Obama con Angela Merkel, il premier italiano Matteo Renzi, il presidente francese Francois Hollande, la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy. In giornata poi Obama ripartirà alla volta del Perù.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/obama-merkel-ieri-a-cena-in-hotel-adlon_1131a359-b449-444b-a4b7-2e2601d9dc4c.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio, TUTTA LA FECCIA DI OBAMA E ROTHSCHILD? SI STANNO PREPARANDO PER SCENDERE ALL’INFERNO! WASHINGTON, 17 NOV – Il direttore dell’Intelligence Usa James Clapper ha dato le dimissioni: lo rendono noto alcuni media Usa. Si tratta delle prime dimissioni di un alto dirigente dell’amministrazione Obama dopo l’elezione di Donald Trump.. SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al “GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA”
Domani è invece previsto l’incontro di Obama con Angela Merkel, il premier italiano Matteo Renzi, il presidente francese Francois Hollande, la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy. In giornata poi Obama ripartirà alla volta del Perù.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-lascia-capo-intelligence-clapper_efbddbbf-495c-4d48-91ca-6af032e86d05.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR… QUINDI ANCHE TUTTI I MASSONI DEVONO ESSERE ARRESTATI? LORO SONO LA LOBBY ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO! WASHINGTON, 17 NOV – La squadra del presidente eletto Donald Trump ha annunciato che verranno esclusi dalla sua transition-team tutti coloro che fanno attività di lobbying, e che i membri della futura amministrazione non potranno lavorare come lobbisti per cinque anni dopo aver concluso il loro incarico di governo. E’ una delle promesse elettorali del tycoon che ha percorso l’America garantendo di “drenare l’acquitrino” con riferimento a Washington e quella ‘zona grigia’ di rapporti tra politica e interessi vari che Trump ha a più riprese condannato. TUTTA LA FECCIA DI OBAMA E ROTHSCHILD? SI STANNO PREPARANDO PER SCENDERE ALL’INFERNO! WASHINGTON, 17 NOV – Il direttore dell’Intelligence Usa James Clapper ha dato le dimissioni: lo rendono noto alcuni media Usa. Si tratta delle prime dimissioni di un alto dirigente dell’amministrazione Obama dopo l’elezione di Donald Trump.. SE questi criminali VENDUTI A ROTHSCHILD si fossero riuniti al “GRAND ORIENTE DEI FRAMASSONI? AVREBBERO FATTO PRIMA”
Domani è invece previsto l’incontro di Obama con Angela Merkel, il premier italiano Matteo Renzi, il presidente francese Francois Hollande, la premier britannica Theresa May e il capo di governo spagnolo Mariano Rajoy.

Marco Ricci · Tromsø
Go Trump Go! Ci dai un sogno, il sogno americano again!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/17/trump-via-lobbisti-da-transition-team_b76730f4-0d0d-48dc-947d-844fb6bdaf5e.html

===========

La “peste bianca” sta facendo scomparire la Serbia. LA PESTE BIANCA È UN FENOMENO DELLA GRANDE USURA, ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, PRELIEVO FISCALE, BUROCRAZIA E DEL REGIME TECNOCRATICO MASSONICO BILDENBERG IL RELATIVISMO GENDER!  La Serbia, insieme al Portogallo, gli Stati Baltici, la Romania e l’Ucraina, è tra i Paesi la cui popolazione è in costante calo. Il tasso di natalità in Serbia è inferiore del 35% rispetto a quello che servirebbe per raggiungere la “crescita zero” e il “numero medio di figli in famiglia” tende ad 1. Da 20 anni lo Stato sta cercando di sconfiggere la “peste bianca”, così viene chiamato in Serbia il tasso di natalità drammaticamente basso: sono state adottate diverse strategie, ma il loro effetto è stato nullo. Ora si prevede di creare una commissione speciale demografica, tuttavia la società serba lo attende con un pizzico di cinismo: nel Paese ogni anno “scompare” una città di 30mila persone. Vladimir Nikitovic, esperto dal Centro di studi demografici dell’Istituto di Scienze Sociali della Serbia, in un’intervista a “Sputnik” osserva che da sole le misure economiche nella forma di sussidi non sono sufficienti. “E’ importante unire e armonizzare le responsabilità associate con il lavoro e le responsabilità legate al fatto di essere genitori, come avviene in molti Paesi europei. Occorre intraprendere azioni strategiche nei prossimi 20 anni e allo stesso tempo assicurarsi che le persone non abbiano l’impressione che le donne si trasformino in macchine per far nascere bambini. In ogni caso dobbiamo capire che il declino della popolazione continuerà nel prossimo decennio, non può essere fermato, ma si può almeno un po’ rallentare il processo. E’ importante che le persone sentano non solo la stabilità economica, ma anche il fatto che lo Stato è vicino.” Secondo le statistiche, la situazione demografica migliorerebbe se in ogni famiglia nascessero 4 bambini, cosa che suona quasi come fantascienza oggi. Inoltre la Serbia è diventata vittima della “transizione demografica”: lo sviluppo industriale ha ridotto i tassi di fertilità in tutto il mondo, e la Serbia non fa eccezione, spiega l’esperto. Nikitivic mette in guardia da un altra equivoca convinzione comune: la crescita del tenore di vita spinge la fertilità. Questa, secondo l’interlocutore di “Sputnik”, è una vecchia teoria. La psicologa Jasmina Mihnjak, collaboratrice di un portale per i genitori, osserva che molte famiglie hanno smesso di prestare attenzione ai piani del governo per stimolare la fertilità. “Se manca il lavoro fisso e non c’è la possibilità di vivere separatamente dai genitori, come è possibile fare un passo del genere? Tutti sanno che in molte imprese in Serbia le prime che finiscono nella lista degli esuberi sono le donne incinte, inoltre sistematicamente le riducono i salari o le degradano di ruolo. Le donne in gravidanza hanno paura di perdere il lavoro, se lo hanno temono di non poter mantenere il bambino. Inoltre, il sostegno dello Stato, quando si tratta del secondo figlio, è chiaramente insufficiente, così in molti sono riluttanti a fare un passo del genere.” Nel frattempo la situazione sta diventando sempre più grave. Nel 2015 in Serbia viveva una popolazione di poco più di 7 milioni di persone. Le nascite sono state 65.567, mentre i decessi sono stati 103.678. Si stima che, se questo trend andrà avanti così, la Serbia nel 2060 avrà la stessa popolazione del 1927. … 29 Correlati: Nonostante crisi demografica e mancanza manodopera il Giappone dice no agli immigrati
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649990-demografia-famiglia-nascite-donna-sviluppo/
============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. Obama ha detto: ” Trump non ceda a Russia su regole Rothschild e Satana ”

Lucio Apparuti — Non dare consigli…fai un esame di coscienza e guarda quanti morti hai provocato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/obama-trump-non-ceda-a-russia-su-regole_def0989c-89b6-4acc-8a9e-7b4269338dac.html

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio… ANCHE le Rothschild Bildenberg shariah FAMIGLIE dei BOIA Massoni: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE hanno i loro eroi! infatti Hitler approvò Maometto! MANILA, 18 NOV – L’ ex dittatore delle Filippine Ferdinand Marcos sarà sepolto oggi nel cimitero degli eroi di Manila nel corso di una cerimonia che avrebbe dovuto avvenire lontano dai clamori mediatici a fronte di una crescente opposizione ad una decisione in questo senso della Corte Suprema.
Le autorità avrebbero preso accordi ieri con la famiglia sulla traslazione delle spoglie, ha precisato il capo della polizia Oscar Albayalde. I resti dell’ex presidente saranno portati in elicottero dalla sua città natale di Ilocos Norte, nel nord del Paese, al cimitero degli eroi di Manila. La notizia ha comunque sorpreso e scioccato molti esponenti democratici e vittime di violazioni di diritti umani, che hanno annunciato una serie di proteste in tutto il Paese contro la sepoltura di Marcos al fianco di altri presidenti, militari e artisti famosi. Marcos è stato ritenuto responsabile di migliaia di morti, sparizioni e torture di attivisti di sinistra e politici dissidenti quando era al potere
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/18/filippine-marcos-in-cimitero-degli-eroi_e4fbe84a-b89b-4dfb-9ebe-ca85e9b74f0b.html

=========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
(Hitler approvò Maometto! ). WASHINGTON, 18 NOV – Donald Trump ha ricevuto alla Trump Tower il primo ministro giapponese Shinzo Abe, con il quale si è intrattenuto per circa 90 minuti nel primo colloquio con un leader straniero dopo l’elezione a presidente degli Stati Uniti. Al termine, Abe ha definito “franco” e “cordiale” il colloquio. Ha poi definito Trump un leader “con cui si può stabilire un rapporto di fiducia”.
in Sharia LAW, può essere che tu sei un happy Dhimmi Schiavo AKBAR genocidio teologia della sostituzione (Hitler approvò Maometto! ).. Obama ha detto: ” Trump non ceda a Russia su regole Rothschild e Satana ”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/18/abe-trump-e-un-leader-affidabile_b9400ac6-c791-4d9b-9fea-9d66a48692e9.html

Lorenzo Scarola‎ a EBREO /guido.elia Guido Elia (Hitler approvò Maometto! ) EBREO /guido.elia tu hai impiegato un anno perché mi ritenessi idoneo ad essere il tuo amico… ovviamente, tu hai valutato il rischio di perdere la amicizia di Marandola Antimo Rothschild SpA FMI BCE BM 666 NWO Satana! ,,, dopotutto loro non ti potranno mai dare il REGNO di ISRAELE!
=========================

WASHINGTON, 18 NOV – Il presidente eletto Donald Trump ha offerto il ruolo di consigliere per la sicurezza nazionale al generale Michael Flynn. Lo riferisce la Associated Press citando fonti ufficiali. Flynn ha collaborato in stretto contatto con Trump durante la campagna elettorale e si è occupato di temi sicurezza nazionale durante la transizione. Quello di consigliere per la sicurezza nazionale è un ruolo chiave alla Casa Bianca e per il quale non è necessaria la conferma del Senato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/18/trump-vuole-flynn-consigliere-sicurezza_a29226ef-f797-43da-ac91-5027c48e4a97.html

===============================

Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista, e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica: ebraico cristiana: i diritti universali, che lo Israele biblico rappresenta! … ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA ] La famiglia dell’ufficiale russo Alexander Prokhorenko ha scritto una lettera al presidente francese Francois Hollande, in cui lo invita ad unire gli sforzi di Parigi con Mosca nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. “Signor presidente, perché dopo tutti questi terribili attacchi terroristici a Parigi e Nizza, quando i nostri cuori erano vicino ai francesi, non avete fatto nulla per vendicare le vittime innocenti?” — la Zakharova ha letto un passo della lettera. Nel testo si ricorda che i popoli dei due Paesi “hanno coraggiosamente combattuto fianco a fianco per la libertà della Francia e di tutto il mondo durante la Seconda Guerra Mondiale.” “Oggi, quando il terrorismo internazionale, come i nazisti nel secolo scorso, minaccia il mondo, date l’idea che queste bestie siano una sorta di opposizione con cui è possibile negoziare. Cosa penserebbe, Dio non lo voglia, se qualcuno dei suoi figli finisse nelle loro mani? Nostro figlio ha sacrificato la propria vita affinchè questo non accada mai. Quanto sangue deve ancora essere versato affinchè capiate che solo insieme i nostri popoli possono fermare e sconfiggere questa piaga del nostro secolo?” — si legge nella lettera rivolta ad Hollande. Il tenente Prokhorenko è rimasto ucciso lo scorso marzo durante un raid aereo contro gli islamisti vicino Palmira. L’ufficiale ha diretto il bombardamento verso la sua posizione una volta resosi conto di essere circondato dai jihadisti. Per il coraggio e l’eroismo manifestato durante il servizio militare, Prokhorenko è stato insignito del titolo di Eroe della Russia.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649859-Prokhorenko-Russia-Francia-terrorismo/

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista, e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica: ebraico cristiana: i diritti universali, che lo Israele biblico rappresenta! … ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA ] La famiglia dell’ufficiale russo Alexander Prokhorenko ha scritto una lettera al presidente francese Francois Hollande,
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/turchia-commissariate-3-citta-curde_0ab3de39-ef23-4a24-98dd-b3ae2b0b7e39.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/17/obama-trump-non-ceda-a-russia-su-regole_0ea3c6cc-5b8a-4578-9d2b-25f96a00aa6a.html

==================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Famiglia del soldato russo morto da eroe in Siria manda una lettera ad Hollande. [ il Regime massonico mondiale ha finanziato il terrorismo shariah della galassia jihadista, e sua LEGA ARABA per rovinare Israele e tutta la civiltà umanistica e democratica: ebraico cristiana: i diritti universali, che lo Israele biblico rappresenta! … ECCO PERCHÉ I MASSONI HANNO CONDANNATO A MORTE LA EUROPA

Remo Lamb
perche loro hanno sempre appoggiato il terrorismo, perche gli attentati in francia non sono cosi limpidi da credere che siano del isis , ma probabilmente orchestrati dalla c.i.a, forse perche i cittadini francesi si stavno ribellando alle politiche usa ,
in italia gli attentati non li fanno perche abbiamo un governo di marionette che ubbidisce , scoMmettiamo che se in futuro vincerÀ i 5 stelle gli attentati li faranno anche in italia

Paolo Basteri · Liceo scentifico
Remo non sono un complottista, ma temo che tu abbia ragione : negli attentati di Parigi soprattutto quello di Charlie Hebdo c’è poca chiarezza
https://it.sputniknews.com/mondo/201611173649859-Prokhorenko-Russia-Francia-terrorismo/

=====================
i massoni al Governo, dopo avere TRADITO e devitalizzato tutte le Nazioni del mondo, per un atto di: alto tradimento Costituzionale: il SIGNORAGGIO BANCARIO, ora, tutte le Nazioni del Mondo (che non hanno grosse risorse minerarie) sono costrette ad essere finanziate, in qualche modo, dal sPa rOTHSCHILD FMI BM, per non collassare, almeno in attesa della Guerra Mondiale Nucleare, che possa far ripartire il volano di un nuovo ciclo monetario Rothschild sempre usurocratico e devitalizzante (questo lo ha detto lo scienziato GIACINTO AURITI) Lettonia, confessione shock del presidente: “non abbiamo un’economia nazionale” La Lettonia non ha una propria economia, ha dichiarato in un’intervista al quotidiano “Diena” il capo di Stato Raimonds Vējonis. “Vediamo che non appena frenano gli investimenti dei fondi della UE, arretra significativamente la crescita del nostro prodotto interno lordo. Questo significa che in realtà non abbiamo una nostra economia,” — ha detto il capo di Stato lettone. Il presidente ha inoltre ammesso che a 25 anni dell’uscita dall’Urss e dall’indipendenza, la Lettonia non è riuscita a risolvere una serie di problemi, tra cui l’assistenza sanitaria e l’istruzione. La Lettonia ha ottenuto l’indipendenza nel 1991. Nel 2004 il Paese ha aderito all’Unione Europea e alla NATO. Nel 2015 il Pil della Lettonia è cresciuto del 2,7%. Tuttavia il governatore della Banca Centrale della Lettonia ha rilevato un significativo aumento del debito pubblico, quintuplicato nel corso degli ultimi 10 anni fino a 9,5 miliardi $. Secondo Eurostat, nel secondo trimestre del 2016 il rapporto tra deficit e Pil è del 3,7%: è il secondo peggior dato in Europa dopo la Grecia.
https://it.sputniknews.com/economia/201611173649277-Vejonis-UE-Pil-debito-crescita/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/17/valls-leuropa-puo-morire_19a28eac-27e8-48a5-977f-cd38dff654a5.html

REALLY, LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW? voi state per morire tutti! perché anche PUTIN va dai nazisti shariah iraniani, e lui non ha niente da dire, ed io ho scacciato David Duke, negandogli la mia amicizia, per molto meno, perché anche lui è andato in IRAN a fare l’infame contro i martiri cristiani! .. e allora, perché io dovrei conservare la mia amicizia a PUTIN, che non ha saputo difendere i martiri cristiani in IRAN?
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

anche se Kerry è una 332 volte troia in 666 GUFO al Bohemian GROVE? lui è sempre un cucciolo caro di figlio prezioso per me!
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

really, also leviathan Unius REI is Dhimmi slave in shariah law?
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

SALMAN SAUDI ARABIA ] e così secondo voi, gli ebrei sarebbero felici di avere un Re Cattolico di Israele, dopo tutto quello che loro hanno scritto nel Talmud satanico? allora è vero che i maomettani sono handicappati mentali!
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

SALMAN SAUDI ARABIA ]  ovviamente, la vostra più potente deterrenza contro gli ebrei? sono sempre io! … non c’è nessuno che mi può mettere nel sacco, io sono refrattario ad ogni adulazione e ipocrisia! .. non cederò mai il mio potere della VERITà, per diventare uno come tutti!
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

SALMAN SAUDI ARABIA ] se vostro non è nulla, perché, voi avete fatto il genocidio tutti i popoli precedenti, come voi potete dire che GERUSALEMME è vostra, senza minacciare con questa affermazione di: GENOCIDIO tutto il genere umano?
=============

REALLY, LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW? voi state per morire tutti! perché anche PUTIN va dai nazisti shariah iraniani, e lui non ha niente da dire, ed io ho scacciato David Duke, negandogli la mia amicizia, per molto meno, perché anche lui è andato in IRAN a fare l’infame contro i martiri cristiani! .. e allora, perché io dovrei conservare la mia amicizia a PUTIN, che non ha saputo difendere i martiri cristiani in IRAN?
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, Lucifero aveva un solo motivo per diventare SATANA (il nemico) invidia e gelosia: 1. di chi? 2. per che cosa? Finché il VERBO del PADRE era Dio? tutto era normale! Ma, quando il “VERBO”, si mostrò rivestito come uomo davanti agli angeli? allora, fu enorme il loro turbamento! INFATTI, “COME PUÒ DIO AMARE GLI ANGELI DI AMORE INFINITO, come può essere infinito il Suo amore per loro, se, a DARE la POSSIBILITÀ di ottenere la NATURA DIVINA SOLTANTO agli UOMINI può essere concesso? E, perché contestualmente, questa possibilità della Natura divina viene negata agli ANGELI, che, gli angeli sono infinitamente più degni degli uomini di comprendere e ricevere la Natura Divina?” … ecco perché, nessuna religione potrebbe mai essere salvifica, ed il Cristianesimo serve soltanto per accedere alla Natura Divina, dato che soltanto un 0,1% di loro, ha i requisiti, della relazione filiale con JHWH, per poter accedere alla Natura Divina di Dio stesso! … e al di fuori del contenzioso circa la NATURA DIVINA? NESSUN ANGELO SI SAREBBE MAI POTUTO RIBELLARE!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la evidenza non ha bisogno di essere dimostrata, soltanto il CREATORE può creare dal nulla… quindi quando JHWH disse: “noi facciamo l’uomo: a nostra immagine: e a nostra somiglianza” certo lui non si stava rivolgendo a LUCIFERO, che nel frattempo era già diventato Satana, e neanche si stava rivolgendo a qualche angelo, perché, come abbiamo affermato, nessuna Creatura che è stata creata: potrebbe mai avere un potere creativo! mentre JHWH sta coinvolgendo qualcuno, che, come LUI, anche, ha il potere creativo per creare l’uomo, anche, ed infatti dice: ” A NOSTRA IMMAGINE E A NOSTRA SOMIGLIANZA!”
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io ritengo, come dei corrotti biblicamente tutti i Testimoni di GEOVA, perché, pur sapendo che la creatura primogenita di GEOVA: è Lucifero l’Arcangelo, loro dicono che è Michele l’Arcangelo la Creatura più importante! .. ecco perché è sempre l’ANTICRISTO lo spirito dei Testimoni di GEOVA, proprio perché anche loro negano che: il CRISTO il VERBO del PADRE è Venuto nella CARNE, come un vero uomo! … mentre per loro è L’ARCANGELO Michele che ha camminato in una forma umana, e che quindi non avrebbe mai potuto essere un vero uomo!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
revenge Yitzhak Kaduri leviathan11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, il mio migliore alunno, in una terza (16 anni) è un Testimone di Geova, e nessun Testimone di Geova, si avvale giuridicamente dell’IRC, quindi, non si può dire che, lui è mio alunno giuridicamente! ma oggi, a motivo di uno sciopero, eravamo soltanto, noi due in classe! lui era troppo preparato bene, ed adeguatamente nella sua religione, ed io non so, se, noi due, davanti ad una giuria indipendente, chi di noi due, sarebbe risultato migliore, cioè, se questa giuria avrebbe dato ragione a me, o se avrebbero dato ragione a lui! Ovviamente, io sono sempre onesto intellettivamente, e quindi io lo aiutavo, per ben documentare biblicamente, la sua tesi al meglio!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io sono UNIUS REI, il Re dei pezzi di merda, di tutto il pianeta! NO! io vi ucciderò tutti piuttosto, io non faccio il Re ai pezzi di merda! o vi convertirete al mio JHWH holy con tutto il cuore, o aderite ai miei principi, teologici ed umanistici, o voi certo morirete tutti! .. perché io non faccio a voi da RE!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
(modificato)
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, la figura più vergognosa, di questa storia di: satanisti farisei massoni salafiti.. . , la figura più vergognosa, la stanno facendo, tutte le RELIGIONI di questo pianeta, perché mentre: Talmud SpA, shariah Corano, e VEDA dalit, Bildenberg in Vaticano, ecc.. agiscono in comunione: con i poteri demoniaci: del Male malefico: il Governo parallelo massonico mondiale, poi tutte le religioni del mondo, non riescono neanche a vedere il diavolo, mentre Satana regna incontrastato, in tutte le istituzioni del pianeta, già e il diavolo cos’è? dove è?
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, quel pezzo di merda di: Benjamin Netanyahu, lui si accontenta di rubare una collina ai palestinesi, e tu ti accontenti di sterminare tutti i cristiani in: Africa, Asia e Medio Oriente, e così tutti e due, voi vivete felici e contenti, sotto l’ombra del GUFO Bush e il suo Faraone Rothschild 666 FMI SPA OGM e Satana e tutti vissero felici e contenti! … ma, a tutti voi? io ho riservato un solo destino!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE, io potrei dimostrare di essere furbo, potrei evitare di dire le “cose strane”, potrei dire cose che piacciono a tutti, e potrei essere applaudito da tutti, ecc.. ecc.. giocare di astuzia e di ipocrisia, e così con dei pezzi di merda: come voi, io potrei andare di gloria in gloria, per la strada della gloria di Vostro Allah JaBullOn Satana! … ma, se il 50% dei Vescovi cattolici non crede più, neanche teoricamente, nella esistenza del demonio? POI, IO NON HO NESSUN INTERESSE A SALVARE IL GENERE UMANO! IO PREFERISCO UCCIDERVI TUTTI, CHE LASCIARE IN VITA DEI PIENI DI DEMONI COME VOI, E COME TUTTI voi dei pezzi di merda: che non meritano di abitare questo pianeta! … si è vero io sono pazzo, e se è questo che vi può rendere felici? si, allora, voi potete pensare che io sono pazzo!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] SOLTANTO perché i Farisei (talmud satanico e kabbalah magia nera SpA FMI BM FED BCE 666 OGM Monsanto) loro ti hanno fatto divertire, ad uccidere tutti i martiri cristiani per tutto il mondo… e questo ti rendeva felice! TU SEI UNA BESTIA!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] questi della CIA 666 sacerdoti di Satana: BUSH VOODOO: hanno forato tutto il mio torace e cuore, con uno spillone invisibile, Synnek1 ex-Direttore di youtube ( oggi, 18AudioHostem), hanno trasformato i miei sensi in sensori, e i miei occhi: in due videocamere, perché, hanno riempito il mio cervello, e i miei nervi ottici con connessioni neuronali aliene, .. è chiaro che, io non ricordo, ma, mi hanno catturato (aliens abductions) incosciente e mi hanno operato, attraverso, i loro demoni OGM Monsanto… MA, io li ho uccisi e li ho fatti impazzire: SYNNEK1 HA PERSO IL CERVELLO, ECC.. ECC.. [ ma, tu chi cazzo ti credi di essere? ] MA TU SEI PIÙ POTENTE DI LORO OVVIAMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

attenzione, traditori, Erdogan, Zbig Brzezinsky, euratista, Aleksandr Dugin ]
Dugin, Chiesa e l’imperialismo. questi del sito AURORA? sono troppo comunisti criminali! non possono prendersela anche contro Giulietto Chiesa! Alessandro Lattanzio, 15/11/2016
Attenzione agli pseudo-filorussi e all’alleanza tra i seguaci settari di Dugin,

– Presso Lataqia, il 13 novembre, i soldati dell’Esercito arabo siriano assaltavano le difese dei terroristi nei dintorni della fattoria al-Hayat. Le truppe siriane assaltavano le posizioni e i centri di Jabhat Fatah al-Sham nella provincia di Lataqia, “I centri di Fatah al-Sham nei villaggi e nelle città di frontiera tra Lataqia e Idlib e la Turchia, venivano attaccati dai soldati e dagli aerei siriani. Il governo del presidente Recep Tayyip Erdogan ha trasformato queste aree di confine in corridoi illegali per il contrabbando di terroristi e munizioni in Siria”.

In sostanza, dei buoni esempi di cosa intenda Dugin quando sproloquia di ‘eurasiatismo’ con i suoi camerati neo-ottomani. E tornando proprio a Dugin, l’alleato ‘eurasiatico’ di Perincek visitava il parlamento turco l’8 novembre, dove veniva ancora introdotto come il “consigliere di Putin che aveva avvertito dell’imminente golpe turco” del 14 luglio; alle domande dei giornalisti turchi, rispondeva che “non ha portato alcun messaggio privato di Putin; la sua presenza (di Dugin) ad Ankara era per dimostrare la particolare amicizia della Russia alla Turchia”. Ciò in memoria dei soldati russi assassinati dai terroristi filo-turchi e dai militari turchi? Ma poi, è vero, ancora, che Dugin è vicino a Putin?

cxfnp7mxeaahtwg“Mi dispiace per coloro che s’immaginano analisti della Russia, ma che non vi hanno mai trascorso un giorno, non ne hanno mai studiato la cultura e la letteratura, né la lingua, e quindi non sanno leggere i media russi, che non sono monolitici e spesso rimproverano severamente le politiche di Putin e del Cremlino. Cliff Kincaid è uno di tali aspiranti ‘analisti’. Un solo passaggio illustra l’ignoranza profondamente imbarazzante di costui della scena politica russa e della psicologia di Putin. Kincaid puntella la sua ignoranza con tale convenzione: ‘Come abbiamo notato, il consulente di Putin Aleksandr Dugin è il leader del “Movimento Internazionale d’Eurasia”, che punta all'”alleanza strategica” tra Iran e Russia’. Se non fossi così occupato a piangere sull’abissale ignoranza degli affari esteri che sprofonda la nostra nazione di guerra in guerra, dopo tali manifestazioni di palesi sciocchezze senza senso, mi viene da ridere all’assurda idea che Dugin sia un “consigliere” di Putin, nozione su cui si basa gran parte delle ‘analisi’ della spazzatura neocon su Putin. Recentemente mi hanno chiesto del rapporto tra Dugin e Putin, ed ecco cosa ho detto: ‘A molti nel mondo occidentale viene detto dai critici anti-russi che il filosofo Aleksandr Dugin sia il “mentore” di Putin. Niente è più lontano dalla verità. Dugin è un uomo intelligente che vuole il potere per sé ed ha fatto disperati tentativi d’ingraziarsi Putin sezionandone il comportamento e sintetizzandone una filosofia. Quindi, non è particolarmente creativo o originale, e le cui idee non sono sue, ma sono solo tentativi amatoriali di tradurre le azioni di Putin in un’ideologia. Ecco il punto chiave: Putin non è un seguace di Dugin, più di quanto Dugin sia un seguace di Putin, come cercherò di dimostrare. Ecco un esempio da una recente intervista in russo (che Kincaid, che sfila come autorità sulla Russia, non saprebbe leggere). Una volta i leninisti dicevano: “Lenin visse, Lenin vive, Lenin vivrà”. Quando studiavo a Leningrado, c’erano striscioni sulle vie principali con questo messaggio di adorazione. Beh, come ho detto, Dugin non è molto creativo. Ha preso questa frase come base e vi ha creato il detto: “Putin è ovunque, Putin è tutto, Putin è assoluto, Putin è insostituibile”. Dugin ha anche usato un concetto di Tolstoj spacciandolo come proprio. Purtroppo, Dugin non ha mai veramente capito Putin. Dugin fece un discorso folle in un’intervista televisiva, invitando la gente ad “uccidere, uccidere, uccidere” (gli ucraini), e molti russi chiesero che venisse licenziato dalla cattedra di professore. In effetti, fu licenziato, e significativamente Putin non si oppose, né lo difese in alcun modo. Significativamente, Putin ha più volte detto, nelle interviste pubbliche, che russi ed ucraini sono fratelli. Vuole la conciliazione e vuole che i russi rispettino gli altri popoli. Così, nonostante il suo sciorinare erudizione, Dugin fu ingenuo nell’invocare l’uccisione degli ucraini, rivelando una totale incomprensione della mentalità di Putin. Dugin poi stupidamente accusò Putin di non averlo soccorso. Ovviamente, costui è un egoista che cerca di gonfiarsi associando la propria figura alle idee di Putin, ma non ha alcuna influenza su Putin, e dubito che l’abbia mai avuta. Putin è stato recentemente intervistato dai media russi e gli è stato chiesto quale fosse la sua ideologia. Putin ha detto che non ha alcuna ideologia che lo guidi, ma che è un conservatore e un pragmatico. Qualsiasi acuto osservatore di Putin (non accecato dal razzismo russofobico) avrebbe detto la stessa cosa. Questo è un segnale chiaro al pubblico che Putin non ha alcun legame con Dugin e che non è influenzato dall’ideologia dell”eurasiatismo’ (o qualunque altra cosa). La Russia è stata quasi distrutta da una ideologia. I russi s’intimidiscono quando si tratta di belle ideologie dal suono occidentale, tipo ‘progressista’ o ‘liberale’. Dugin aveva il suo posto al sole. Ora l’ha perso e sono convinto che Putin dica tra sé e sé che è stata ‘una liberazione’”.

Dugin con il teorico della distruzione dell’URSS ed inventore di al-Qaida, Zbig Brzezinsky. Curiosamente, non ci sono foto di Dugin con Putin…
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

attenzione, traditori, Erdogan, Zbig Brzezinsky, euratista, Aleksandr Dugin ]
Dugin, Chiesa e l’imperialismo. questi del sito AURORA? sono troppo comunisti criminali! non possono prendersela anche contro Giulietto Chiesa! Alessandro Lattanzio, 15/11/2016
Attenzione agli pseudo-filorussi e all’alleanza tra i seguaci settari di Dugin, Saker e Giulietto Chiesa. Il presunto geofilosofo euratista, Aleksandr Dugin, l’8 novembre incontrava ad Ankara i gerarchi del partito di Erdogan, con cui vuole costruire un’alleanza ‘eurasiatica’ che, in sostanza, distruggerebbe invece gli alleati regionali della Federazione Russa, come la Siria, l’Armenia e le repubbliche dell’Asia centrale. Aleksander Dugin (e anche suoi estimatori e presunti nemici) ama spacciarsi da “consigliere del Presidente Vladimir Putin”. Tolto il fatto che di questo “consigliere di Putin” appaiono fotografie con i nemici della Russia, e neanche una con il ‘consigliato’ Putin, Dugin non risulta mai aver lavorato con organi di governo o presidenziali della Federazione Russa. In realtà, la mitologia su Dugin ‘consigliere’ di Putin serve a un duplice scopo:
1. Pompare un “ideologo” che in Patria non conta nulla e racimola seguaci solo tra le sette fringe della Federazione;
2. Sostanzialmente screditare il Presidente Putin accomunandolo con una figura ambigua che rappresenta in realtà un’ideologia quanto meno confusionaria, ma pericolosa;
Il milieux duginista aggredisce continuamente gli alleati storici della Federazione Russa, come India, Vietnam, Siria, Paese quest’ultimo che si vorrebbe frantumare per soddisfare le ambizioni neo-ottomaniste del presidente turco Erdogan, padrone della Turchia e di un certo Dogu Perincek, il capo di una setta politica legata ad Erdogan tramite il generale dell’intelligence militare turca Ismail Hakki Pekin, e con cui lo stesso Dugin ha un lungo sodalizio.

Ismail Hakki Pekin
Va ricordato che la Turchia è sempre stata un terreno fertile per le operazioni di Stay Behind, e nulla può escludere che Perincek e il suo ‘partito maoista/eurasiatista’ non siano che il colpo di coda della convergenza tra estrema sinistra maoista e strutture di Gladio, avutasi nel lontano 1966 in Svizzera e in Italia (Piazza Fontana e L’Orchestra Nera): “Dopo diversi anni di attività clandestina, Perincek fondò il Partito dei lavoratori e dei contadini della Turchia (PLCT). Questo partito legale aveva ereditato il maoismp del predecessore (nel senso di lotta contro i sovietici), ma aveva cambiato atteggiamento nei confronti di Mustafa Kemal e della questione curda. E alla fine divenne uno dei primi avversari del PKK fondato nell’Anatolia orientale; l’organizzazione clandestina assassinò diversi capi regionali del PLCT. Al di là del conflitto con il PKK, il partito aveva posizioni “uniche”, come aumentare la pressione militare e il ruolo della NATO, in quanto Perincek sosteneva misure straordinarie contro la cosiddetta “quinta colonna”, rappresentata dal Partito Comunista di Turchia, ed appoggiava l’adesione della Turchia alla NATO “come misura difensiva contro gli zar rossi”. E’ degno di nota che il partito inizialmente sostenesse il colpo di Stato del 1980 (in Turchia), essendo del parere che gli Stati Uniti fossero in ritirata e l’URSS fosse la ‘principale minaccia imperialista’. Nonostante il supporto iniziale del partito, le autorità putschiste turche vietarono il PLCT, insieme a decine di altre organizzazioni socialiste. Negli anni successivi, la cerchia di Perincek fondò il Partito Socialista inizialmente guidato da Ferit Ilsever, stretto collaboratore di Perincek. Nello stesso periodo, Perincek e i suoi seguaci pubblicarono la rivista “2000 e Dogru” (Verso il 2000), che intervistò ex-capi curdi fedeli ad Abdullah Ocalan e a Masud Barzani. Non sorprende che Perincek e i suoi seguaci cambiassero posizione sulla questione curda, ancora una volta sostenendo il PKK e contrastando le forze armate turche con la stessa retorica assolutista di prima. Perincek accusò il famoso giornalista della sinistra kemalista (e martire) Ugur Mumcu, di collaborazionismo per le critiche alle milizie di Barzani e del PKK. Gli anni successivi videro l’ennesimo trasformismo di Perincek quando fondò il Partito dei Lavoratori (Isci Partisi), filo-kemalista. Inutile dire che ruppe con il PKK e abbracciò l’approccio nazionalista turco. Lentamente cominciò a “riconoscere” il “superamento” dei concetti politici tradizionali di “sinistra” e “destra” e teorizzò la lotta tra forze “globali” o “non nazionali” e quelle “nazionali”. La sua separazione tra accumulazione del capitale e nozione di globalizzazione l’ha portato a cercare soluzioni “non-socialiste”, in patria e all’estero, comportando alleanze ambigue con gli eurasiatisti russi (Dugin. NdT) ed ex-Lupi Grigi (Stay Behind/Gladio. NdT). La popolarità di Perincek raggiunse l’apice quando fu imprigionato insieme a decine di militari, giornalisti, accademici e politici anti-NATO, durante l’indagine Ergenekon. In un primo momento lui e i suoi compari cercarono di dissociarsi dal resto dei prigionieri, ma alla fine solidarizzarono. Mentre l’indagine procedeva, Perincek, nonostante le accuse spregevoli ed illegittime, apprezzò il “mito del leader imprigionato”, come Abdullah Ocalan. Le sue azioni furono giudicate scusabili, non importa quali fossero, mentre le sue idee continuavano a spostarsi verso destra. Tuttavia, negli ultimi due anni quel mito è andato distrutto. Dopo essere stato rilasciato, Perincek si unì con entusiasmo alla crociata di Erdogan contro la setta di Gulen, nonostante il fatto che Gulen e Erdogan fossero ugualmente responsabili della sua prigionia; Perincek considera Gulen “il nemico principale”, arrivando a sostenere i candidati di Erdogan al Consiglio superiore dei giudici e dei pubblici ministeri. Inoltre non si astiene dal sostenere l’introduzione dei programmi “turchi ottomani” nelle scuole superiori, di fatto facendo marcia indietro dalla sua posizione “kemalista”. Perciò, Perincek decise che era più opportuno mantenere un “nome di sinistra”, come “Partito dei lavoratori”, e dopo un congresso ridicolo cambiò il nome del partito in “Partito della Patria”. Nonostante l’esigua base elettorale (0,3%), il partito si presenta coraggiosamente da “fronte unitario” (rinunciando sostanzialmente al ruolo di “partito d’avanguardia” teorizzato da Lenin) accogliendo con favore il genere di persone che ho già citato… Il resto della storia si svolge ai giorni nostri. Perincek continua a sostenere le incursioni illegittime di Erdogan in Siria, “finché l’esercito distrugge il PKK”, evita di commentare le palesi violazioni costituzionali di Erdogan e continua ad eliminare i socialisti “disobbedienti” (o meglio, i socialisti autentici) dal partito. E come Perincek giustifica tali azioni? E’ convinto che “ieri è ieri e oggi è oggi”, cioè, non ha remore ad allearsi anche con Erdogan finché combatte l’attuale “nemico principale”. Non ha alcun principio politico; o meglio, il suo unico principio politico è la realpolitik. Tali vizi, non esclusivi in lui, sono “tipici del politico in mala fede”; semplicemente è un capo inaffidabile e quindi va isolato”.
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

difendiamo la famiglia e la società dal “male malefico ” della teosofia satanica del GENDER ideologia dogma Darwin: eterna teoria della evoluzone, il volto dell’ANTICRISTO di tutte le nostre istituzioni massoniche Bildenberg usurai Soros la “zoccola di un Fariseo” la ‘gestapo gay’ supone una amenaza para el matrimonio, la familia y nuestros hijos
Podemos eliminar la ‘Gestapo gay’ 69.231 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 100.000 firmas
Por CitizenGO Latam · 18/10/2016
ULTIMA HORA (15 de noviembre) Esto es lo que nos señalan fuentes diplomáticas:
Hungría y Ucrania apoyan la resolución del grupo africano copatrocinada por Rusia.
Tailandia y Haiti votarán en contra
México cabildea con EEUU y la UE buscado apoyos para la ‘Gestapo gay’ que promovieron el pasado mes de junio.
La clave, estará en los países caribeños.
ULTIMA HORA (11 de noviembre) El grupo africano (54 países) piden a la Asamblea General revisar la aprobación de la Gestapo Gay (en inglés)
Como sabes, el pasado mes de junio se aprobó crear la figura del relator especial LGTB por 23 votos a favor, 18 en contra y 7 abstenciones.
Los países más impulsores fueron: México promotor de la iniciativa), Gran Bretaña, Holanda y Panamá. Los más detractores: Marruecos, Argelia, Rusia, Ghana y Arabia Saudí.
El relator especial es una especie de ‘Gestapo gay’ mundial cuyas competencias son:
Identificar y señalar las causas de violencia y discriminación en azón de orientación sexual e identidad de género
Supervisar leyes, estándarse e instrumentos
En definitiva, una policía mundial para tratar de presionar la agenda LGTB tras la existencia del embajador especial LGTB de EEUU. “Colonialismo ideológico” en palabras del Papa…

La resolución SOGI (Sexual orientación and gender identity-orientación sexual e identidad de género) fue tan controvertida que muchos países trataron de echar en el vino. Estas fueron las enmiendas aprobadas:

Subrayando la importancia de respetar los debates domésticos relevantes a un nivel nacional vinculados con las sensibilidades históricas, culturales, sociales y religiosas
Deplorando las presiones externas sobre los paúses incluídas las sanciones económicas o las ayudas al desarrollo con el objetivo de influir en debates domésticos relevantes y los proceos de decisión nacionales
Preopcupados por cualquier intención  de imponer conceptos o nociones sobre cuestiones sociales, incluído conductas privadas individuales ajenas al marco de DDHH acordado
Respeto de la soberanía de las naciones, sus leyes nacionales y sus prioridades de desarrollo, sus valores éticos, religioso y culturales y plenamente conformados con los DDHH universalmente reconocidos
Apoyamos una agenda equilibrada para fortalecer los mecanismos para combatir el racismo y la xenofobia
Además, se eliminaron los mecanismos de supervisión regionales propuestos inicialmente. Quizás para evitar la posición disidente de la Unión Africana. O quizás porque Estrasburgo acababa de resover por UNANIMIDAD de los 47 jueves que NO EXISTE EL DERECHO AL MATRIMONIO HOMOSEXUAL.
No obstante, el texto fue aprobado. Y TENEMOS LA OPORTUNIDAD DE REVERTIRLO.
Los países africanos, fuertemente comprometidos con la familia, tienen la oportunidad de proponer una moción a la Asamblea General para dar marcha atrás a esta figura.
Escríbeles ahora y pídeles que pidan la eliminación de la oficina del ‘Gestapo gay’La ‘gestapo gay’ supone una emanaza  mundial.
Para más información:
Consulta nuestra campaña sobre la ‘Gestapo gay’
Los 47 jueces de Estrasburgo resuelven por unanimidad queel ‘matrimonio’ homosexual “no es un derecho humano”
¡Firma esta petición ahora!
CitizenGO protegerá tu privacidad y te mantendrá informado/a sobre ésta y otras campañas.
Den marcha atrás a la resolución 32/2 del Consejo de Derechos Humanos
att. Estados miembros de Nacioens Unidas
En relación a la resolución 32/2 del Consejo de Derechos Humanos del pasado mes de junio relativa a “protección contra la violencia y la discriminación basada en la orientación sexual e identidad de género” (SOGI) recomiendo lo siguiente:
La Asamblea General debe suprimir la oficina del relator especial para la lucha contra la violencia y la discriminación basada en la orientación sexual e identidad de género. No hacerlo sería permitir a naciones Unidas lanzar una campaña mundial para destruir la familia y la salud de nuestra moral y nuestros niños.
La abstención no es una opción en cuanto el relator especial LGTB supone una amenaza para la familia y nuestros hijos. No podemos permanecer de brazos cruzados mientras el matrimoniop, la familia y nuestros hijos son atacados. No nos amedrantaremos ante las amenazas de condicionar la resolución a las ayudas de cooperación. La ayuda al desarrollo no salvará a nuestras familias y a nuestros hijos al coste de sacrificar su salud y moral.With regards to the report of the Human Rights Council (A/71/53), resolution 32/2 “Protection against violence and discrimination based on sexual orientation and gender identity,” I recommend the following: The General Assembly must suppress the office of “independent expert on violence and discrimination on the basis of sexual orientation and gender identity.” Anything short of this amounts to allowing the United Nations to launch a global campaign to destroy the family and the health and morals of our children.
Abstaining from an inevitable vote to suppress the mandate is not an option and amounts to a betrayal of the family and our children. We will not stand idly by while marriage, the family, and our children are attacked. We will not be intimidated by threats to withdraw development assistance. Development assistance will not save the family and our children if it comes at the cost of sacrificing their heath and morals.
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

difendiamo la famiglia e la società dal “male malefico ” della teosofia satanica del GENDER ideologia dogma Darwin: eterna teoria della evoluzone, il volto dell’ANTICRISTO di tutte le nostre istituzioni massoniche Bildenberg usurai Soros la “zoccola di un Fariseo” Quiero pedirte que apoyes la Iniciativa Ciudadana Europea “Mamá, Papá y los Niños” por tres motivos:

Porque el matrimonio natural está en peligro.
Porque la familia universal está en peligro.
Y porque no sé si habrá otra oportunidad como esta de defender ambas
instituciones en la UE y el tiempo se acaba… Casi se ha acabado.
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

tutti quelli che vogliono essere gli schiavi del NUOVO ORDINE di SATANA SPA NWO FED BCE USURA, DARANNO IL LORO “SI” E SARANNO GENDER SCHIAVI tutti INCULATI e FELICI!  Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] BARI, 15 NOV – “Voto NO ma non faccio pressioni su nessuno lasciando libertà a tutti coloro che mi sostengono dentro e fuori il Pd di votare come credono”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano (Pd). “Sono convinto – aggiunge – che la Costituzione attuale sia più democratica e garante della volontà popolare e della autonomia di Comuni e Regioni rispetto a quella riformata dal Parlamento che” a “causa dei compromessi parlamentari ha cambiato la forma di governo del Paese che da repubblica parlamentare diventerebbe una repubblica presidenziale mascherata”. “Questo risultato – rileva – è inaccettabile”.  [ la superiorità tecnologica degli USA Intelligenza artificiale A.I. gestita dai sacerdoti di Satana, non è data dalle armi che vendono, e che dimostrano di possedere, ma, è data dalle armi segrete, ed i Russi sanno che hanno un ritardo tecnologico di 10 anni, in riferimento a questa tecnologia segreta! Questi hanno un esercito di Scimpanzé, che sparano, proiettili ad uranio impoverito, su obiettivi resi visibili dalla intelligenza artificiale, colpendo da alta quota con i loro droni invisibili, a guida autonoma, e non hanno bisogno di essere guidati da remoto e non emettono segnali radio o elettronici!!http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/11/15/emilianovoto-no-ma-non-faccio-pressioni_c58a96a1-6abb-444f-9a89-43984f8c08f5.html
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

tutti quelli che vogliono essere gli schiavi del NUOVO ORDINE di SATANA SPA NWO FED BCE USURA, DARANNO IL LORO “SI” E SARANNO GENDER SCHIAVI tutti INCULATI e FELICI!  Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la superiorità tecnologica degli USA Intelligenza artificiale A.I. gestita dai sacerdoti di Satana, non è data dalle armi che vendono, e che dimostrano di possedere, ma, è data dalle armi segrete, ed i Russi sanno che hanno un ritardo tecnologico di 10 anni, in riferimento a questa tecnologia segreta! Questi hanno un esercito di Scimpanzé, che sparano, proiettili ad uranio impoverito, su obiettivi resi visibili dalla intelligenza artificiale, colpendo da alta quota con i loro droni invisibili, a guida autonoma, e non hanno bisogno di essere guidati da remoto e non emettono segnali radio o elettronici!!http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/11/15/sito-basta-un-si-sotto-attacco-hacker_89352724-88be-41ad-bcd0-d29bb43d8c99.html
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la superiorità tecnologica degli USA Intelligenza artificiale A.I. gestita dai sacerdoti di Satana, non è data dalle armi che vendono, e che dimostrano di possedere, ma, è data dalle armi segrete, ed i Russi sanno che hanno un ritardo tecnologico di 10 anni, in riferimento a questa tecnologia segreta! Questi hanno un esercito di Scimpanzé, che sparano, proiettili ad uranio impoverito, su obiettivi resi visibili dalla intelligenza artificiale, colpendo da alta quota con i loro droni invisibili, a guida autonoma, e non hanno bisogno di essere guidati da remoto e non emettono segnali radio o elettronici!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/15/smog-allarme-a-teheran-412-morti_7d087b90-967d-4b31-bd44-843bbb062e59.html
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ questi dati non sono per niente credibili! ] MA LA RUSSIA SI ACCORGERÀ CHE CON TUTTA LA SUA TECNOLOGIA NON RIUSCIRÀ A SALVARE IRAN dalla DISTRUZIONE TOTALE! [ TEHERAN, 15 NOV – E’ allarme smog a Teheran dove, secondo i dati diffusi dalle autorità e riportate dall’Irna, a causa dell’inquinamento atmosferico sono state accertate 412 morti di cittadini dal 22 ottobre al 13 novembre scorsi. [ questi dati non sono per niente credibili! MA LA RUSSIA SI ACCORGERÀ CHE CON TUTTA LA SUA TECNOLOGIA NON RIUSCIRÀ A SALVARE IRAN DALLA DISTRUZIONE TOTALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/15/smog-allarme-a-teheran-412-morti_7d087b90-967d-4b31-bd44-843bbb062e59.html
revenge Yitzhak Kaduri leviathan

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
il NWO SpA Rothschild FED BCE FMI BM, non poteva tollerare un IRAQ di Saddam Hussein a sovranità monetaria, figuriamoci se IRAN, a sovranità monetaria, potrà essere risparmiato! Certamente la CIA fingerà, da parte di IRAN, un attacco nucleare contro Israele.. e lo smog? in questo caso è il male minore!
Smog: allarme a Teheran, 412 morti, Chiuse tutte le scuole, valori tre volte oltre soglia guardia. ] il fatto che tutti i gli shariah nazisti meritano di morire ed è giusto ucciderli tutti? QUESTO NON È PER ME UN MOTIVO PER DIVENTARE IPOCRITA COME TUTTI LORO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/15/smog-allarme-a-teheran-412-morti_7d087b90-967d-4b31-bd44-843bbb062e59.html

Leggi questa email nel tuo browser

giovedì 17 novembre 2016


Gelsomino Del Guercio
Una speranza per i giovani? Ecco 5 inviti che fa Papa Francesco

Da cardinale a Buenos Aires consegna dei suggerimenti agli educatori cattolici. Che a loro volta devono trasmetterli ai loro allievi

Continua a leggere


Silvia Lucchetti
L’amore per i nemici: la storia di Nijolė Sadūnaitė prigioniera in un lager sovietico

Durante il processo disse ai suoi persecutori: «Voglio premettere che, se occorresse, non esiterei a dare la mia vita per ciascuno di voi»

Continua a leggere


MATHILDE DE ROBIEN
Credi di essere un buon padre?

Gli apporti specifici degli uomini all’educazione

Continua a leggere


Padre Edward Gilbert
Da bambino cantava in cambio di un gelato. Oggi è un prete e musicista

In un’intervista esclusiva a Cecilia, un sacerdote della Diocesi di Phoenix condivide la sua storia

Continua a leggere


Ariane da Silva Santos
Una coppia forte si lascia aiutare


Catholic Link
Niente può sostituire l’amore di mamma e papà


padre Robert McTeigue, SJ
Le strategie di Satana, Parte I: la tattica di Gezabele

Primo contributo di una serie sulla lotta spirituale: l’attacco satanico che sfrutta la nostra paura, la lussuria, le ferite e la tiepidezza


Catholic Link
Ci siamo allenati per una settimana con dei detenuti, in prigione. Poi è successo questo…


Radio Vaticana
Papa Francesco: sopportare le persone moleste!

Il testo della catechesi di oggi in Piazza San Pietro


SUOR THERESA ALETHEIA NOBLE
Nei momenti difficili, siate persone che uniscono, non che dividono

È più facile etichettare gli oppositori, attaccare, deridere, rifiutare di ascoltare gli altri, ma Gesù ci chiede di fare di …


Gelsomino Del Guercio
Il ciuccio per i neonati è utile o rischioso?

Vi spieghiamo perché se usato con buonsenso può aiutare il piccolo. Non ci sono nessi con la morte in culla


Eve Tushnet
Le 5 cose sull’alcol che avrei voluto sapere prima

Ubriacarmi mi faceva sentire come se stessi volando: come ho fatto a non conoscere quella sensazione prima?

Corrispondenza romana n. 1465 del 16 novembre 2016

Ripercussioni dell’appello dei quattro cardinali

(Emmanuele Barbieri) I grandi giornali lo ignorano, ma l’avvenimento è storico. L’esortazione apostolica Amoris laetitia di papa Francesco è stata pubblicamente messa in questione da quattro autorevoli cardinali: Walter Brandmüller, presidente emerito del Pontificio Comitato di Scienze Storiche; Raymond Leo Burke, patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta; Carlo Caffarra, arcivescovo emerito di Bologna, e Joachim Meisner, arcivescovo emerito di Colonia. (altro…) Riperc…[ leggi tutto ]

Cardinale Burke: un atto di correzione al Papa è possibile

(Emmanuele Barbieri) In un’intervista ad Edward Pentin sul National Catholic Register, il cardinale Raymond Burke ha dichiarato: «In quanto cardinali abbiamo ritenuto di assumere la responsabilità di chiedere una chiarificazione, relativa a tali questioni, per porre fine a quel diffondersi di confusione che sta attualmente inducendo la gente in errore. Dovunque vado lo sento. Tutti sono divisi: i preti l’uno con l’altro, i preti dai vescovi, i vescovi tra di…[ leggi tutto ]

Svolta pro-life negli Stati Uniti?

(Tommaso Scandroglio) Donald Trump nell’ottobre del 1999 alla NBC in merito al tema dell’aborto così si espresse: «Io sono molto pro-choice. Odio il concetto di aborto. Lo odio. Odio tutto ciò che rappresenta. Io rabbrividisco quando sento le persone discutere di questo argomento. Eppure sono per la scelta individuale». Poi durante le primarie, nell’agosto del 2015, ha raccontato che «anni fa dei miei amici aspettavano un bambino e quel bambino avrebbe dovuto essere abortito. …[ leggi tutto ]

Donald Trump nomina due pro-life alla Casa Bianca

(Lupo Glori) Mentre non si placano le accese polemiche, a tutti i livelli, nei confronti dell’inattesa e, per molti, disorientante elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d’America, tutti gli occhi della stampa mondiale sono ora puntati sulle decisive nomine presidenziali in corso che andranno a definire quello che sarà il nuovo staff della Casa Bianca a partire dal prossimo 20 gennaio 2017. (altro…) Donald Trump nomina due pro-life al…[ leggi tutto ]

Notizie brevi

06/11/2016
Discriminazione religiosa e strane amicizie per lo staff Clinton

05/11/2016
Cei e marcia radicale: un abbraccio che viene da lontano

02/11/2016
Germania: commessi in 6 mesi dai ‘profughi’ 142.500 crimini

02/11/2016
Ungheria, aborto: il semestre conferma il trimestre, -4%

Notizie dalla rete

13/11/2016
Bergoglio oggi è il leader della sinistra mondiale

12/11/2016
La Pontificia Accademia per la Vita introduce il “gender” nel proprio statuto

12/11/2016
USA 2016: il popolo contro la potente casta degli “illuminati”

02/11/2016
In Vaticano ci mancava Vandana Shiva. Eccola qua

30/10/2016
AIDS: scagionato il “paziente zero” ma non l’omosessualità

30/10/2016
Papa: purga senza precedenti al Culto Divino. Un siluro per il Card. Sarah e per altri…

26/10/2016
Vescovo di Anversa denunciato alla Congregazione per il Clero

23/10/2016
La Francia ipergiacobina ha ancora paura del Presepe

Visita il nostro sito web: www.corrispondenzaromana.it

Scrivi a: [email protected] 

Advertisements