king il leviatano

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan minaccia di far passare migranti ] [ se guardiamo i delitti che Maometto ad oggi gli islamici commettono ed hanno commesso? CI SONO POCHE SPERANZE DI SOPRAVVIVENZA PER TUTTO IL GENRE UMANO! INFATTI, se esiste una shariah del nazismo: intolleranza e suprematismo (TEOLOGIA SOSTITUZIONE), poi, tutti i popoli e tutte le religioni sono state annullate! ONU la bestialità di tutti i diritti umani si è fatto islamico ed ora dobbiamo morire tutti!
Massimo Mezzetti
Ma chi crede di essere stò despota assassino, novello Hitler dell’asia ! vuole fare che cazzo gli pare e ricatta pure ?? ma con che faccia chiede di entrare in europa ?? MAI TURCHIA IN EUROPA FINCHE’ C’E’ LUI AL POTERE O ALTRI COME LUI !!! ma veramente noi europei ci siamo bevuti il cervello e ci vogliamo suicidare consegnandoci a lui ?? ma scherziamo ????
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/erdogan-minaccia-di-far-passare-migranti_fa59f20e-bce7-4b4a-b663-ff9836908d2d.html

in Sharia LAW, tu sei Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ fino alla guerra dei sei giorni (giugno 1967)? 1. ma, CHI FU IL RESONSABILE DI QUELLA GUERRA dei 6 giorni? 2. PERCHÉ ISRAELE FU CONDANNATO A RESTITUIRE I TERRITORI CHE AVEVA CONQUISTATO DIETRO FORMALE MINACCIA di: SHOAH OLOCAUSTO pre-ANNUNCIATO? QUINDI ESISTE UN ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO di: FED OCI ONU: SPA FMI BM 666 NWO DEI REGIMI MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG CONTRO ISRAELE E CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO: alto tradimento costituzionale e satanismo: qui bisogna inserire subito la legge marziale, contro i nostri Governi Massonici!! TEL AVIV, 25 NOV – Israele “condanna” il provvedimento annunciato ieri dalle autorità francesi che impone di apporre etichette particolari per le derrate alimentari provenienti da Golan, Cisgiordania e Gerusalemme Est, ossia da Territori situati oltre le linee armistiziali in vigore fino alla guerra dei sei giorni (giugno 1967). Quel provvedimento, è stato spiegato in Francia, è legato alle istruzioni pubblicate dall’Ue nel novembre 2015. “C’è da rammaricarsi – ha commentato il portavoce del ministero degli esteri Emmanuel Nachshon – che proprio la Francia, che pure ha adottato una legge contro i boicottaggi, adotti provvedimenti del genere che potrebbero essere interpretati come un sostegno agli elementi radicali e al movimento per il boicottaggio di Israele”. “Lascia inoltre stupiti e contrariati – ha aggiunto – il fatto che la Francia applichi un doppio-standard nei confronti proprio di Israele, ignorando invece 200 altri conflitti territoriali in corso nel mondo”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/25/etichette-colonieisraele-contro-francia_44a2cdd4-8df1-4ad3-9640-fe2e8e41462e.html

allora chi può abitare vicino a un fuoco divoratore, chi può sostenere fiamme perenni? l’AMORE ha sempre vampe di Fuoco una gelosia del Signore! ] ovviamente, chi appicca il fuoco è il criminale, infatti, oltre al fuoco dell’AMORE, c’è anche il fuoco dell’invidia nell’INFERNO, invidia e odio che è di tutti i paesi arabi maomettani nazi shariah, teologia della sostituzione e del genocidio, che ONU OCI (la abominazione di tutti i diritti umani) non possono sharia schiavizzare e trucidare tutte le NAZIONI del mondo, finché Israele è vivo!
Tiziano Retti
dipende, c’è chi sta molto bene, molto meglio degli abitanti dei paesi confinanti. Infatti i palestinesi stanno sulle palle a tutto il mondo arabo. Vengono usati solo politicamente, ma appena possono li massacrano (Siria, Giordania) li rinchiudono (campi profughi in Libano, vogliono murarli dentro), li combattono (terroristi di Hamas messi al palo dagli egiziani). Sono la peggior specie del medioriente, gli arabi lo sanno e se ne tengono a distanza. Unica cosa nella quale ecellono sono il chiagni e fotti elevato a forma d’arte.

Francesco Nanotti
Mario Bianchi, ti riferisci ai Palestinesi chiusi nei campi dai Libanesi, dai Giordani, dagli Egiziani…?
Perchè, vedi, in Israele NON esiste neanche un solo “campo” in cui i Palestinesi sono chiusi con il filo spinato.
Questi campi di concentramento ci sono SOLO nei Paesi Arabi.
Loro “fratelli”.
Qanto alla elettricità, nessuno impedisce ai Palestinesi di farsela da soli. Se ne fossero capaci, ovviamente.
Quasi 80mila persone fuori casa: il terzo giorno di incendi ha messo in ginocchio Israele, soprattutto Haifa, terza città del Paese. Ma oggi – oltre alla siccità e ai forti venti – ad essere sotto accusa è il dolo di alcuni focolai, tanto che il premier Benyamin Netanyahu ha ammonito che “l’incendio doloso è terrorismo, e come tale sarà trattato”. Il ministro della Sicurezza Gilad Erdan – con lo Shin Bet (il servizio di sicurezza interno) all’opera insieme alla polizia – ha confermato l’arresto “di alcune persone”, per lo più singoli. Dalle zone centrali del paese intorno a Gerusalemme, a Modiin, passando per Zichron Yaakov a nord di Tel Aviv fino ad Haifa è un’immensa colonna di fumo con trasporti interrotti, case abbandonate, scuole e asili chiusi, strade sbarrate, prigioni svuotate e, secondo alcune stime, con oltre 100 persone costrette alle cure del pronto soccorso. Ad ora non sono segnalate vittime: un fatto rivendicato da Netanyahu con la prontezza e l’abilità degli interventi. Non sono pochi a parlare di miracolo, vista l’ampiezza dei fuochi. Israele ha chiesto aiuto alle nazioni del mondo per ottenere più aerei antincendio e già 13 (l’Italia ha inviato due Canadair) sono arrivati. Altri due, mastodontici, arriveranno in nottata dalla Russia, promessi da Putin, e gli Usa hanno già fatto decollare il loro ‘Supertanker’ 747. Al tempo stesso lo Stato ebraico ha denunciato la campagna di soddisfazione per la situazione apparsa sui siti arabi dove – come ha segnalato l’ufficio del primo ministro – si inneggia all’incendio e uno degli hashtag più diffusi è ‘Israele brucia’.
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

allora chi può abitare vicino a un fuoco divoratore, chi può sostenere fiamme perenni? l’AMORE ha sempre vampe di Fuoco una gelosia del Signore!
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA ] E che poi tu non puoi dire a nessuno che non mi conosci e non hai il mio numero cellulare!
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

una luce si è levata per il giusto, gioia per i retti di cuore! .. lo ha detto il Signore! io ho risposto: “Questo povero grida e il Signore lo ascolta lo libera da tutte le sue angosce!” … il popolo del Signore ha detto : “per questo ti loderò per sempre, per te suonerò un canto con la mia cetra, e per questo, nel Tempio tutti dicono “Gloria”, ed è il tuo amore che ci precede, e la tua fedeltà ci segue, quindi nulla ti colpirà, perché tuo scudo è il Signore JHWH, il Vivente in Israele!
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

una luce si è levata per il giusto, gioia per i retti di cuore! .. lo ha detto il Signore!
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

SALMAN SAUDI ARABIA ] che poi, soltanto qualcuno che sa di avere un Maometto profeta indemoniato, con spirito guida, di falsa demoniaca religione shariah law, si mette a uccidere persone oneste e pacifiche di un altra religione! .. che se tu non sei un criminale di nazista? poi, tu non sai stare in piedi da solo!

Official YouTube Moderator
dominus UniusRei Dominus
SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c’é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell’intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
revenge Yitzhak Kaduri

PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l’uno dell’altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: “perché questo è un suicidio certissimo per te!”
Reply
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH5 hours ago
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto “noi facciamo l’uomo a nostra immagine e somiglianza”.. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
Show less
Reply
6
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

che cazzo hai fatto? TU HAI BUTTATO a MARE: tutto il SpA NUOVO ORDINE MONDIALE!

MY ISRAELE ] … SACERDOTI DI SATANA (con il loro demoniaco
soprannaturale) loro SANNO CHE È INUTILE, quanto CONTROPRODUCENTE, il
cercare di uccidermi.. ma i FARISEI SPA FED FMI? non lo hanno capito
ancora!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ISRAELE ] … MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI! [ è un classico: hanno tentato di avvelenare prima di me, tutti i ministri di Cristo, .. soltanto perché Gesù ha detto: “se berranno qualche veleno non arrecherà loro danno” QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVONO MANIPOLARE IL SISTEMA FARMACEUTICO NAZIONALE,.. soltanto quando ho bisogno di cicatrizzare una ferita? io devo sospendere un farmaco (anti colesterolo: Torvast 10) e se, io devo guarire un dolore al nervo del braccio destro, poi, devo sospendere l’altro farmaco (uniprildiur: ramipril)! … MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

la LEGA ARABA sta facendo il doppio gioco, e sta intenzionalmente pugnalando alle spalle USA e Russia! ] [ la LEGA OCI Araba, si stanno ISLAMIZZANDO: sempre di più, e questo non è grave, così come sembra: se un terrorismo che dilaga in tutte le NAzioni del mondo: questa può anche essere una strategia dei Farisei Massoni Regime Bildenberg per sterminare ebrei e cristiani: POCO MALE. Quello che è grave: è la loro DISSIMULAZIONE, CHE sta TRADENDO la FIDUCIA di tutto il Genere Umano! INFATTI, dopo avere annullato la pena di morte, ora ha annullato anche l’ergastolo a TRADITORE TERRORISTA ASSASSINO ISLAMICO egiziano Mohamed MORSI, e COSÌ, CON UN COLPO DI SPUGNA ha annullato, anche, le condanne a tutti i terroristi salafiti, tra cui il famigerato Mohamed Badie: la guida suprema dei: “FRATELLI MUSULMANI”! dall’EGITTO alla Turchia, dal Pakistan a IRAN, tutta la LEGA ARABA è diventata una dissimulazione, una strategia di soffocamento del genere umano! … perché tutti loro fingono e mentono continuamente, e millantano una fedeltà ai regimi massonico Occidentali?? 1. una finzione è la ostilità tra IRAN E ARABIA SAUDITA, quindi è una finzione il litigio tra: Egitto e Arabia SAUDITA, il fatto che, fanno morire i loro poveri? questo non è un problema per le bestie di Allah Satana! .. primatisti del TALMUD non hanno il concetto della sacralità della vita umana, perché soltanto la loro vita è sacra… almeno, è questo quello che ha detto il loro demonio nel Talmud e nel Corano!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

impavido! non preoccuparti! Rothschild SpA è solo il mio lacchè sciacquino, l’impiegato alle latrine del mio terzo Tempio ebraico!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

fearless! no worry! Rothschild SpA is only my sciacquino lackeys, the clerk to the latrines of my third Jewish Temple!

fearless! no worry, Rothschild SpA is nly my sciacquino lackeys, the clerk to the latrines of my third Jewish Temple!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

my office: is from 666 Satana NWO SpA FED Rothschild’s house, ie, all this is always on youtube page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH ( SPA FMI BM NWO SHARIAH TALMUD 666 CORANO: MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO: VOI MI DOVETE LIBERARE OGGI STESSO TUTTI I POPOLI CHE AVETE SCHIAVIZZATO CON LE VOSTRE STREGONERIE! ) yitzhak kaduri [ LA MEDAGLIA O CROCE DI SAN BENEDETTO: non è magia ma funziona su tutto! Uno degli episodi più noti di possessione diabolica, riportato in vari libri per la documentazione storicamente esatta che ci ha tramandato i fatti, è quello riguardante i due fratelli Burner, di Illfurt (Alsazia), che furono liberati con una serie di esorcismi nel 1869. Ebbene, un giorno, tra i tanti gravissimi dispetti del demonio, si sarebbe dovuta rovesciare la carrozza che trasportava l’esorcista, accompagnato da un monsignore e da una suora. Ma il demonio non poté attuare il suo proposito perché, al momento della partenza, era stata data al cocchiere una medaglia di San Benedetto, a scopo protettivo e il cocchiere se l’era messa devotamente in tasca. (da Don Gabriele Amorth, “Un esorcista racconta” Ed. Dehoniane, Roma)

Notizie storiche: Le origini della medaglia di San Benedetto sono antichissime. Papa Benedetto XIV ne ideò il disegno e col “Breve” del 1742 approvò la medaglia concedendo delle indulgenze a coloro che la portano con fede. Sul diritto della medaglia, San Benedetto tiene nella mano destra una croce elevata verso il cielo e nella sinistra il libro aperto della santa Regola. Sull ‘altare é posto un calice dal quale esce una serpe per ricordare un episodio accaduto a San Benedetto: il Santo, con un segno di croce, avrebbe frantumato la coppa contenente il vino avvelenato datogli da monaci attentatori. Attorno alla medaglia, sono coniate queste parole: “EIUS IN OBITU NOSTRO PRESENTIA MUNIAMUR” (Possiamo essere protetti dalla sua presenza nell’ora della nostra morte). Sul rovescio della medaglia, figura la croce di San Benedetto e le iniziali dei testi. Questi versi sono antichissimi. Essi appaiono in un manoscritto del XIV sec. a testimonianza della fede nella potenza di Dio e di San Benedetto. La devozione della Medaglia o Croce di San Benedetto, divenne popolare intorno al 1050, dopo la guarigione miracolosa del giovane Brunone, figlio del conte Ugo di Eginsheim in Alsazia. Brunone, secondo alcuni, fu guarito da una grave infermita’, dopo che gli fu offerta la medaglia di San Benedetto. Dopo la guarigione, divenne monaco benedettino e poi papa: é san Leone IX, morto nel 1054. Tra i propagatori bisogna annoverare anche san Vincenzo de’ Paoli.
Grazie che si ottengono con la medaglia. I fedeli hanno sperimentato la sua potente efficacia mediante l intercessione di S. Benedetto, nei seguenti casi:
contro i malefici e le altre opere diaboliche
per allontanare da qualche luogo gli uomini male intenzionati
per curare e sanare gli animali dalla peste oppure oppressi dal maleficio
per tutelare le persone dalle tentazioni, dalle illusioni e vessazioni del demonio specie quelle contro la castità
per ottenere la conversione di qualche peccatore, particolarmente quando si trova in pericolo di morte
per distruggere o rendere inefficace il veleno
per allontanare la pestilenza
per restituire la salute a quelli che soffrono di calcolosi, di dolori ai fianchi, di emorragie, di emottisi; a quanti sono morsi da animali contagiosi
per ottenere l’aiuto divino alle mamme in attesa onde evitare l aborto
per salvare dai fulmini e dalle tempeste
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero
V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata!
N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas
Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
La Medaglia di San Benedetto non è magica!
Numerosi sono gli effetti benefici attribuiti alla stessa: guarigioni, protezione contro il demonio, grazia di preparazione ad una santa morte… Ma attenzione, la medaglia non e un talismano che annullerebbe le prove della nostra vita, ma un mezzo che ci aiuta a superarle. Le parole scritte attorno alla croce sono quelle che Benedetto pronunciò rispondendo alla tentazione del demonio. Possiamo farle nostre in uno spirito di fede, sapendo che la Croce di Cristo é pegno della nostra vittoria e della nostra salvezza. Questa medaglia è un sacramentale della Chiesa Cattolica, un segno sacro dal quale sono signifìcati e ottenuti effetti, grazie alla preghiera della Chiesa. Per trarre vantaggi da questa preghiera e da questa medaglia, non basta farla benedire e portarla come se fosse un portafortuna: i benefici che speriamo di ottenere sono proporzionati alla crescita della nostra fede e della nostra fiducia in Dio e in San Benedetto.

Benedizione della Medaglia di San Benedetto (Può essere recitata solo da un sacerdote) Io ti esorcizzo per Dio + Padre Onnipotente, che ha fatto il cielo e la terra, il mare e tutto ciò che si trova in essi: ogni potenza del nemico, tutto l’esercito del diavolo, ogni influenza di Satana sia strappato e sia messo in fuga da questa medaglia, affinché a tutti coloro che ne faranno uso, procuri la salvezza dell’anima e la salute del corpo. Te lo chiediamo nel nome di Dio Padre + Onnipotente, di Gesù Cristo + suo Figlio e Signore nostro e dello Spirito Santo + Consolatore e nell’amore del medesimo Signore nostro Gesù Cristo, che verrà a giudicare i vivi e i morti e regnerà nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiamo O Dio Onnipotente, dispensatore di ogni bene, noi ti supplichiamo ardentemente, per l’intercessione del nostro Padre San Benedetto: fa’ scendere la tua benedizione su questa medaglia, affinché tutti coloro che la porteranno e compiranno opere di bene, meritino di ottenere la salute dell’anima e del corpo, la grazia della santificazione, le indulgenze a loro concesse; con il soccorso della tua misericordia, possano sfuggire le insidie del demonio e presentarsi un giorno santi e immacolati davanti al tuo cospetto nella carità (Ef 1,4). Per Cristo nostro Signore. Amen.

Promessa di S. Benedetto ai suoi devoti
S. Benedetto è invocato per ottenere una buona morta e la salvezza eterna. Egli apparve un giorno a S. Geltrude, dicendo: ” Chiunque mi ricorderà la dignità per cui il Signore ha voluto onorarmi e beatificarmi, concedendomi di fare una morte così gloriosa, io lo assisterò fedelmente in punto di morte e mi opporrò a tutti gli attacchi del nemico in quell’ora decisiva. L’anima sarà protetta dalla mia presenza, essa resterà tranquilla malgrado tutte le insidie del nemico, e felice si slancerà verso le gioie eterne.”

PREGHIERA QUOTIDIANA A SAN BENEDETTO
S. Benedetto mio caro padre, per quella dignità con la quale il Signore si degno di onorarti e beatificarti con una così gloriosa morte, ti prego di assistermi con la tua presenza nel momento della mia morte, beneficiandomi di tutte quelle promesse fatte alla Santa vergine Geltrude. Amen
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

SALMAN 666 SpA FED FMI BM petrodollari: ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah e NWO shariah i demoni ] perché per il fatto che, io sono un cristiano, voi avete pensato nel vostro delitto e satanismo, e nella perversione dei vostri demoni: abominazione e sacrilegio, blasfemia e apostasia di Talmud e Corano: voi avete pensato che, che anche io, io avei potuto essere un “martire cristiano” come tutti? NO! IO SONO lorenzoJHWH: il RE dei GIUDEI!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

SALMAN 666 petrodollari: ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah ] io vi ordino, nel nome di Gesù di Betlemme: il Figlio di Davide, il Messiah degli ebrei: morto in Croce, e risorto e glorioso: che siete alla destra del Padre: come Dio e Signore Onnipotente del Cielo e della Terra, ai cui piedi sono stati portati tutti i suoi nemici per essere sgozzati, io vi ordino, nel nome di Gesù: di restituirmi il signoraggio bancario che in questi 4 secoli, voi avete rubato a tutti i popoli del mondo!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

SALMAN 666 ROTHSCHILD: le Bestie di Satana Allah ] E COSÌ, voi osate, DA OLTRE 60 ANNI, di avete bloccato la tecnologia del H2O: per poter fare andare i motori: al 100% con acqua, perché, con i petrodollari voi avete voluto rubare e inquinare: tutto il pianeta! MALEDETTI!! maledetti, voi e TUTTI GLI ISRAELIANI DEL MOSSAD CHE SI SONO PRESTATI A QUESTO DELITTO!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

SALMAN 666 ROTHSCHILD ]  E COSÌ, voi osate tenere prigioniero il Re dei
Re, in youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ???
QUESTO LO VEDONO TUTTI: VOI VOLETE MORIRE!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

è vero che: io sono il Titolare di questo ministero politico universale Unius REI: la Fratellanza Universale, ma, è anche vero, che: nessuno può dire di essere il padrone e il gestore di un qualche ministero divino, perché, soltanto Dio JHWH holy ne è il Legittimo padrone gestore e possessore! QUINDI LA SOVRANITÀ di: QUESTO MINISTERO NASCE DAI POPOLI:(funzione agnostico razionale) , MENTRE LA GIURISDIZIONE di QUESTO MINISTERO (metafisica trascendente del Valore e della Virtù) nascono da DIO! Quindi cosa può fare, e come può agire, contro di voi, o in vostro favore, questo mio ministero Universale Unius REI? io non ne so nulla, non lo posso sapere, perché Dio non ha condiviso la Sua potestà di giudicare le coscienze delle Sue Creature con nessuno dei suoi ministri! Perché giudicare la coscienza degli uomini questa è una prerogativa inalienabile di Dio stesso.. e se non mi permetto io: di giudicare gli uomini, nei sentimenti della loro coscienza? poi, non si deve permettere nessuno! … ecco perché non posso fare del male a SALMAN o a ROTHSCHILD, ecc.. se non condizionato necessariamente, sotto la costrizione della legittima difesa!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

sono dispiaciuto, se qualcuno è rimasto deluso, perché non sono stato esaustivo, e se, io non sono riuscito a rispondere alle istanze di conoscenza di tutti, e se, io non sono riuscito ad evadere tutte le Vostre domande? ok perdonatemi! a tutti buona notte!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

e quando tutte le scimmie Darwin saranno uscite felici, e soddisfatte, con la loro banana in mano… poi, con tutti quelli che credono in Dio, noi parleremo di TEOLOGIA POLITICA (e questo non per prendere decisioni politiche che sono già state prese nella riunione plenaria), ma, per esprimere spiritualmente gli stessi concetti, e questo è sempre: in un ambito: che è niente affatto religioso, o che inerisce il dogma di una qualche religione! NO! Quindi gli stessi concetti: che sono stati espressi a tutti attraverso la Metafisica Agnostica Razionale, potranno essere affrontati, anche, sul piano della teologia politica, che è sempre, un dialogo su un piano razionale, e riguardante, ovviamente, il puro monoteismo: OVVIAMENTE: io credo, che quello sarà un momento molto felice per musulmani ed ebrei!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, SECONDO LE MIE PREROGATIVE e FUNZIONI POLITICHE MONDIALI, io sarò seduto sul mio Trono a Gerusalemme, in convocazione plenaria, insieme a tutti i Governi del Pianeta, quindi, io parlerò soltanto razionalmente, come potrebbe parlare un agnostico razionale, senza citare MAI, 1. il nome di Dio JHWH e senza citare mai: 2. nessun libro sacro, PERCHÉ LA LEGGE UNIVERSALE e la LEGGE NATURALE ( sono oggettive e razionali evidenti ed universali) UNITE insieme dalla METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA: rappresentano la Fratellanza universale, e MI DANNO I CONCETTI ED IL LINGUAGGIO PER POTERMI ESPRIMERE IN MODALITÀ UNIVERSALE: UNICAMENTE: in modalità OGGETTIVA E RAZIONALE!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ogni ministero: è sempre un servizio terrestre o temporale, e, nessun ministero è Eterno, tranne il mio! IL MIO È L’UNICO MINISTERO UNIVERSALE ED ETERNO, di TUTTA la STORIA del GENERE UMANO! adesso tutti sanno, che, ogni ministero soprannaturale appartiene a Satana, mentre, ogni ministero Divino appartiene a Dio Santo Onnipotente, il cui nome è JHWH (io sono Colui che sono, e che sempre sarò” QUESTO È IL MIO NOME, DICE IL SIGNORE MISERICORDIOSO PIENO DI GRAZIA COMPASSIONE GIUSTIZIA E MISERICORDIA, CHE TUTTO COMPRENDE, E TUTTO PERDONA, AVENDO IMPARTITO UN PENTIMENTO PERFETTO: contro: OGNI PECCATO, IN OGNUNO di COLORO, CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, E IL CUI NOME È stato SCRITTO nel LIBRO della VITA prima della Creazione dell’Universo! )
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io non sento la vostra voce, ma, io posso percepire la vostra emotività, perché, secondo una mia: percezione, che io elaboro come ipotesi, teoria, ipotesi, forse, gli alieni mi hanno: “abduction” e mi hanno messo dei neuroni biologici, quanto artificiali nel cervello, quindi, nel mio lobo destro: io sento la emotività del paradiso, e nel mio lobo sinistro, io sento le emozioni dell’inferno! .. poiché, per Dio non c’è il tempo, quindi, tutti voi, voi siete già tutti morti, perché io sono immortale, e tutta questa mortalità vostra? non mi riguarda!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

scusate il mio ritardo, vi ho sentiti discutere tutto il giorno, e sapevo di essere atteso da voi, adesso cercherò di rispondere a tutte le Vostre domande, e spero di non deludere nessuno! ma, da questa mattina alle 8,00? io sono stato a scuola ininterrottamente, e sono uscito da scuola alle 21,00, come tutti i Colleghi dei miei 5 Consigli di Classe
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/“So afraid I almost fainted” – Iran Christian on brother’s arrest Published: Nov. 11, 2016It was just another day at the office for accountant Sepideh*. The phone rang and Sepideh reached … Bishop’s wife saved husband from Iranian extremists, but lost her only son Published: Nov. 11, 2016A woman has just been buried by her husband in the grounds of Winchester Cathedral; famous figures … UPDATE: Iran allows Azerbaijani Christians home on ‘conditional’ release Published: Nov. 8, 2016Three Azerbaijani Christians, accused by Iran of “missionary activities”, were allowed to go home on … UK Foreign Office hosts global summit on freedom of religion or belief Published: Oct. 27, 2016“Religious freedom can counter violent extremism” was the key message at a two-day global conference … Germany refugee centre an ‘example for others’ dealing with interfaith conflict Published: Oct. 24, 2016A week after a new report claimed that life for some Christian refugees in Germany is “still … US academic and refugee aid worker ‘banned for life’ from Turkey Published: Oct. 21, 2016 by Barbara G. BakerTurkey deported an American Christian pursuing doctoral studies at Ankara University this week, … Iran: 2 Christians released on bail but 3 detained Published: Oct. 18, 2016UPDATE (18 Oct.): Two of the five Iranian Christians arrested during a trip to the Alborz Mountains … Life for some Christians in German refugee shelters ‘still unbearable’ Published: Oct. 17, 2016A group of German NGOs, led by Open Doors Germany, is calling on Angela Merkel’s federal government, … Iranian converts appeal against lashes for ‘illegal’ Communion wine Published: Oct. 10, 2016UPDATE (10 Oct.)
Three Iranian Christian converts are appealing after they were sentenced to 80 … Survivors’ stories: life after Islamic State violence Published: Sep. 28, 2016The New York Declaration for more humane …
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

ISLAM E SATANISMO! ] https://www.worldwatchmonitor.org/

Confesso: scrivo per Sputnik e collaboro con diversi canali russi. Che ne sarà di me? abbreviato Giulietto Chiesa Tema: L’Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi (15) 5351291040 Il Parlamento europeo ha approvato ieri una risoluzione solenne che addita i media russi come pericolo per la sovranità dei paesi europei. Eurodeputato francese Jean-Luc Schaffhauser © AFP 2016/ FREDERICK FLORIN “Vergognoso paragone tra media russi e ISIS, Europa deve temere propaganda USA” La risoluzione, che ha avuto come iniziatrice e prima firmataria la deputata Anna Fotyga, ex ministro degli esteri della Polonia, equiparando i media russi allo Stato Islamico, costituisce a modo suo una specie di record del delirio russofobico ormai dilagante in alcuni circoli dirigenti dell’Occidente. Tuttavia il risultato della votazione appare indicare un significativo cambio di marcia all’interno delle componenti anti-russe del Parlamento europeo. Nonostante, infatti, l’esistenza di una potente lobby anti-russa di un centinaio di deputati (che occupano gran parte del loro tempo di “legislatori”, nostalgici della Guerra Fredda, per attizzare, rinfocolare, esasperare gli umori ostili al grande vicino dell’Europa), questa volta — a differenza di precedenti votazioni su analogo tema — ha registrato il voto favorevole di 304 deputati, Il voto contrario di 179 deputati e l’astensione di 208 deputati. Dunque il numero dei contrari e degli astenuti ha superato largamente quello dei favorevoli. Nell’UE lottano contro i media Russi © Sputnik. Vitaly Podvitsky Nell’UE lottano contro i media Russi. Un’analisi più dettagliata del voto potrà indicare meglio dove si sono registrate le falle dell’offensiva antirussa, ma si vede subito che una grande incertezza si è manifestata attorno al tema: continuare l’offensiva politica contro Mosca oppure smetterla? Sembra chiaro che molti deputati restano in attesa di capire dove “tira il vento”. In particolare il vento di Washington dopo l’elezione inattesa e sorprendente di Donald Trump. Si nota un certo senso di stanchezza perfino nei settori più oltranzisti e “revisionisti” dell’idea di Unione Europea Antifascista e Antinazista. La cattedrale di San Basilio alla Piazza Rossa di Mosca. © Fotolia/ Savvapanf Photo Propaganda russa. Un viaggio nella fantasia dell’Europarlamento Insomma stiamo a vedere cosa farà il “Grande Fratello”, ora guidato da un presidente per molti versi “anomalo”. Ma resta pur sempre una maggioranza del Parlamento che considera tuttora la Russia come un nemico giurato e “irredimibile”, più o meno come pensava e pensa la signora Hillary Clinton. Il problema di questa maggioranza è che, per combattere la Russia, essa deve violare i principi fondamentali dell’Europa quali quelli che riguardano la libertà d’informazione, l’articolo 11 della Carta dell’Unione su diritti fondamentali e la risoluzione dell’Unione Europea dell’11 dicembre 2012. Detto in termini più crudi: l’obiettivo della risoluzione, quali che siano gli argomenti usati, è quello di istituire forme di censura nei confronti dei media — di tutti, russi e non russi — che espongono opinioni difformi o contrarie a quelle sostenute dai gruppi dirigenti occidentali. In base ai criteri indicati nella risoluzione, in pratica, anche ogni cittadino dell’Unione Europea che sostenga, riproduca, diffonda opinioni e valutazioni critiche delle azioni dell’Occidente (per esempio che scriva un articolo come quello che state leggendo) può essere definito un “sostenitore della propaganda del Cremlino” e, dunque, rappresentare una minaccia per la sovranità di questo o quel paese europeo e dell’Unione nel suo complesso. Funerali © Sputnik. Vitaliy Belousov Funerali del mainstream occidentale Chiunque ben comprende che è in questo modo che si dà avvio a una specie di “caccia alle streghe”, che finirebbe per chiudere la bocca a ogni forma di dissenso politico in Europa. Da qui a tacciare chiunque abbia opinioni difformi dal mainstream occidentale come un “traditore” della patria, in collusione con il nemico il passo è breve, anzi brevissimo. Dunque non è in questione soltanto il diritto della circolazione in Occidente delle opinioni espresse dai media russi, ma anche la libera espressione delle idee di tutti i giornalisti, bloggers, media attivisti che lavorano e vivono in Occidente. Del resto a stessa promotrice della risoluzione, la già citata Fotyga, commentando il voto, esercita una “propaganda ostile”, falsificatrice dei fatti, là dove accusa la Russia di “annessione della Crimea e di aggressione all’Ucraina orientale”. Entrambi questi giudizi sono falsi e tendenziosi. Si dovrà dunque concludere che chiunque non li condivida e li critichi diffonde, per ciò stesso, la propaganda Russa? Francois Fillon © AFP 2016/ Eric Piermont Francia, Fillon: Russia nemico virtuale frutto della fantasia dell’Occidente E, volendo fare un altro esempio: come dovremo considerare il candidato dei centristi francesi alle prossime elezioni presidenziali, l’ex premier Francois Villon, da poco reduce dalla vittoria nelle primarie contro Sarkozy? Un propagandista del Cremlino? Se dovessimo credere alle affermazioni della signora Anna Fotyga e dei 303 deputati che l’hanno seguita, Villon sarebbe anche lui un “propagandista” della Russia e che “lede la sovranità europea”. Ha detto infatti a Radio Europe 1 che “negli ultimi anni l’Occidente ha trasformato la Russia in un nemico virtuale”, aggiungendo di “non credere” che “la Russia sia un rivale per l’Europa”. L’opinione dell’autore può non coincidere con la posizione della redazione.
https://it.sputniknews.com/opinioni/201611243675814-confessa-sputnik-propaganda-risoluzione-parlamento-europeo/

12:44 25.11.2016

0 61 La Russia schiera sistema globale di ricognizione marina Il ministero della Difesa russo ha avviato il dislocamento di un sistema a rilevamento sonar senza eguali, segnala il quotidiano Izvestia.

Hacker 12:22 25.11.2016 1130 Maxi attacco hacker contro la Commissione Europea La Commissione Europea ha subito un attacco hacker su larga scala che ha privato i computer dell’accesso ad internet per quattro ore, scrive il giornale americano “Politico”.

Zone orientali di Aleppo 11:59 25.11.2016 0 104 Siria, esperti russi: segni di utilizzo gas mostarda ad Aleppo Siria, esperti russi: insorgenza impiega gas mostarda ad Aleppo Recep Tayyip Erdogan 11:24 25.11.2016

6331 Stop a negoziati Turchia-UE, furia Erdogan: “aprirò le frontiere ai profughi” La Turchia aprirà le sue frontiere con la UE ai profughi, se l’Unione Europea continuerà a perseguire una politica ostile contro Ankara, ha minacciato oggi il presidente Tayyip Erdogan.

Soldati russi nelle Isole Curili 11:02 25.11.2016 3300 Il Giappone protesta per lo schieramento dei missili russi nelle Isole Curili Tokyo ha ufficialmente espresso le sue proteste alla Russia in relazione allo schieramento di sistemi missilistici nelle Isole Curili. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri giapponese Fumio Kishida.

Soldato americano in azione (foto d’archivio) 10:34 25.11.2016 4504 In Siria morto militare americano: è il primo caduto per esercito USA Un soldato dell’esercito degli Stati Uniti è rimasto ucciso in Siria dopo essere saltato in aria su un ordigno improvvisato, segnala il comando delle forze americane in Medio Oriente (CENTCOM).

Jens Stoltenberg (foto d’archivio) 10:09 25.11.2016 211011 Stoltenberg invita la Russia a rassegnarsi sull’espansione della NATO La Russia deve “rassegnarsi” sull’espansione della NATO, ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg in un intervento all’università di Oxford. Il suo discorso è stato pubblicato dal canale ufficiale della NATO su YouTube.

Francois Fillon 09:32 25.11.2016 5350 Probabile candidato centrodestra francese definisce assurda politica di Hollande su Russia L’ex primo ministro francese Francois Fillon ha criticato la politica del presidente Francois Hollande sulla Russia. Mosca 09:11 25.11.2016 41050 “Sanzioni? Quali sanzioni?” I mercati di nuovo dalla parte della Russia Il bilancio delle forze nel mondo pende verso Mosca: i principali investitori e gli operatori di borsa vedono con ottimismo il futuro della Russia, scrive Die Welt.

Hillary Clinton e Donald Trump 23:15 24.11.2016 4319 Studenti russi s’inventano gioco per smartphone su Trump e Hillary Clinton Lo scorso fine settimana l’Università tecnica statale Kuzbass di Kemerovo ha ospitato la seconda gara tra esperti di Information&Technology (IT) “DevTime”.

Fitch 22:54 24.11.2016 8270 Agenzia di rating Fitch potrebbe aprire una filiale in Russia L’agenzia di rating internazionale Fitch sta valutando l’apertura di una filiale in Russia, ha riferito a RIA Novosti il direttore della sede di rappresentanza a Mosca Dmitry Surkov. Soldato siriano 22:23 24.11.2016 71239 Siria, forze governative eliminano cellula del Daesh tra Aleppo e Raqqa Gli uomini dell’esercito siriano hanno lanciato un’offensiva nei pressi del centro di Deir-Hafir ad est di Aleppo, distruggendo un folto gruppo di terroristi del Daesh, ha riferito oggi il giornale filo-governativo Al-Watan. Jens Stoltenberg (foto d’archivio) 21:48 24.11.2016 20604 NATO, Stoltenberg: “rafforzamento in Europa orientale serve per evitare guerra” Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato che l’Alleanza Atlantica rimane aperta al dialogo con Mosca. Lo ha affermato in un suo intervento all’università di Oxford pubblicato sul canale della NATO su YouTube. Sputnik 21:14 24.11.2016 6567 “UE sopravvaluta le sue capacità di controllare l’opinione pubblica” La risoluzione del Parlamento europeo relativa alla lotta contro i media russi dimostra che Bruxelles sopravvaluta la sua forza nella capacità di “controllare i pensieri dei cittadini”, ha dichiarato all’agenzia Sputnik il giornalista ed esperto di media spagnoli Pascual Serrano. L’Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/archive/

Annunci