disoNesto speculazione finanziaria

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è sufficiente che un criminale come SOROS faccia molti soldi, disoNestamente nel gioco della speculazione finanziaria: per condizionare i Governi e la storia del Genere umano! Ecco perché, questo Signoraggio Bancario rubato dai Massoni alla Costituzione dei popoli liberi, questo è alto tradimento ed è vero satanismo!
Clinton ha avuto 2 mln voti più di Trump, Cresce vantaggio voto popolare, non cambia collegio elettorale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/23/clinton-ha-avuto-2-mln-voti-piu-di-trump_45252c0a-02a1-4c9e-9947-abc9a097e880.html?fb_action_ids=157022438105665&fb_action_types=og.comments

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. popolazione a fuggire (devi leggere: “cristiani che CIA E ARABIA SAUDITA hanno condannato a morte: perché la shariah è un progetto imperialistico per soffocare il genere umano!” )MAIDUGURI (NIGERIA), 22 NOV – I terroristi islamici di Boko Haram si rifanno vivi in Nigeria come forza militare, attaccando e bruciando villaggi e costringendone la popolazione civile a fuggire. Lo si apprende da fonti locali, che spiegano che questi episodi sono avvenuti nei dintorni di Chibok, la città del nord-est nigeriano dove nel 2014 Boko Haram rapì 276 studentesse, delle quali il governo sta trattando con i terroristi il rilascio delle ultime 21. “Chibok è ora di fatto sotto assedio da parte di Boko Haram, ha detto il presidente dell’area metropolitana di Chibok, Yaga Yarkawa. Nove villaggi, ha detto, sono stati rasi al suolo nelle ultime 2 settimane. I terroristi, che si presenterebbero come pastori, deprederebbero i villaggi di bestiame e raccolti agricoli e per dar poi fiamme alle case.
Il ripetersi di episodi di questo genere, oltre agli attentati compiuti da kamikaze, hanno messo in dubbio l’affermazione del governo e dei militari di aver sconfitto la setta terroristica dopo 7 anni di feroce guerra civile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/11/22/nigeria-boko-haram-brucia-villaggi_b15110c9-482e-429e-b278-06e402c460af.html?fb_action_ids=156437574830818&fb_action_types=og.comments

Ilvo Testa https://www.facebook.com/profile.php?id=100013937296030 Tu pensi che gli Ebrei siano una razza superiore alle altre? 12 novembre alle ore 21:40 [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ]  Ilvo Testa pensare una abominazione di questo tipo significa bestemmiare contro la santità di Dio! Ebrei hanno un ruolo sacerdotale in favore di tutto il genere umano, ma, loro non la conoscono ancora questa loro vocazione! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=703663513114994&id=651420801672599&comment_id=720257044788974&reply_comment_id=721297244684954&notif_t=share_comment&notif_id=1478983248485325

my Israel ] perché le scimmie e le lucertole stanno urlando in questo momento? perché io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici SpA FMI BM NWO?

se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg!  Attacco delle forze di sicurezza ucraine contro filorussi nel Donbass, 26.11.2016 Cinque uomini delle forze di sicurezza ucraine sono rimasti uccisi ed otto sono stati feriti durante un tentativo di attacco nella parte meridionale dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. “Oggi alle 10.00 le forze nemiche con 3 plotoni e con l’appoggio di mezzi blindati e sotto la copertura del fuoco dei mortai di calibro 82 mm e 122 mm da Shirokino hanno tentato di attaccare le nostre posizioni nei pressi del distretto di Vodyanoy”, — ha segnalato Eduard Basurin. Secondo il comandante filorusso, oltre alle perdite dei soldati è stato distrutto un veicolo blindato durante lo scontro armato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263687815-Shirokino-DNR-Ucraina-ATO-Kiev-Donetsk-Basurin/

shalom salam ] Gerusalemme è la capitale eterna del mio popolo ebraico, e soltanto dietro questa storica e teologica verità fondamentale può essere definita una Città di cui tutti si possono riappropriare! .. che perché i PALESTINESI furono inventati dai Farisei SpA FED Rothschild, perché, Enlightened anglo-americaNI avevano paura di lasciare il Nuovo Ordine Mondiale e Satana SIGNORAGGIO BANCARIO, per diventare dei semplici israeliani: NEL REGNO DI ISRAELE, CHE DIO JHWH LI CHIAMAVA E LORO DISSERO: “NO!”

SALMAN SAUDI ARABIA ] ed in effetti io NON ho bisogno di una VITTIMA SACRIFICALE: CIOÈ, di qualcuno che faccia da capro espiatorio, e che muoia come agnello innocente! NO! io non devo dare una schiaffo a qualcuno, io non devo demolire un muro, io non devo deportare nessuno, ecc.. ecc.. [ leggendo le riflessioni straordinarie dei Giudei Messianici, io trovo degli spunti molto interessanti, tuttavia, tutti, da me si aspettano che io debba inventare la TEOLOGIA POLITICA, che mai nessuno ha potuto rivelare fino ad ora, e quando mi leggono? TUTTI vogliono leggere cose che mai sono state dette, e che mai sono state scritte: PRIMA DI ADESSO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo di avere avuto nella mia infanzia, giovinezza e giovane maturità: più esperienze mistiche e carismatiche, ispirazioni, unzioni, combattimenti spirituali, esperienze soprannaturali e contatti divini: più di qualsiasi altro: rabbino, imam, prete, o di un qualsiasi uomo di Dio, che si dispone al servizio di Dio. NO! la mia caratteristica è quella che, nella mia maturità di 50enne, io ho scelto di essere un agnostico razionale, e che, nonostante questa mia scelta politica e posizione metafisica, io continui ad essere: mio malgrado (a mia insaputa ) un veicolo di fenomeni soprannaturali e divini, dove il soprannaturale è sempre il demoniaco soccombente, contro il divino imperante e glorioso e trionfante! .. adesso la mia scelta universale e laica, essendo una caratteristica divina, ma politica, essa può essere donata a tutti.. quindi le mie prerogative interiori e spiritali, i miei valori e livelli spirituali, sono disponibili a tutti i miei alleati politici, senza che loro siano costretti a rinunciare alla loro: identità, culturale, politica, religiosa, ideologica o di genere! .. in poche parole: io sto parlando di trasmettere la mia filiazione divina: la mia natura divina: a tutti, in modalità laica e politica!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, noi sappiamo che esistono valori locali e valori universali, valori più nobili e valori meno nobili: in ambito politico, similmente, esistono vari livelli spirituali, in relazione al servizio, come in relazione alla filiazione divina, e noi abbiamo un Dio Infinito che non si sottrae a nessuna ambizione delle sue creature, che vogliono camminare sulla via del bene: e che sono disposti a pagare il prezzo che è indispensabile da pagare per raggiungere ogni tipologia di obiettivi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quanto a me, io non ho qualcosa da pretendere o da imporre alle coscienze degli uomini: perché io credo nel libero arbitrio. IN AMBITO POLITICO NOI ABBIAMO UNa ETICA UNIVERSALE, che nasce da un PARLAMENTO MONDIALE che noi dobbiamo ISTITUIRE, mentre, in ambito morale e religioso? ogni persona deve fare le sue scelte personali!

SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace per il tuo fariseo di merda! ma, ovviamente, io NON ho bisogno di un capro espiatorio, o di una vittima innocente, SEMPLICEMNTE perché lui c’è già: LUI è Gesù di Betlemme: vero Dio, e vero uomo! ] il campione [ lui non ha mai fatto un solo peccato, in tutti i suoi 37 anni di vita, e non ha mai avuto contatto con il peccato, perché sua Madre Maria è immacolata ( concepita senza peccato originale) altrimenti, la sua morte sulla croce sarebbe stata inutile, perché senza innocenza il sacrificio per il peccato non può essere valido! Ora tutte le creature nascono macchiate dal peccato originale, e questo è il motivo per cui, al di fuori di Gesù di Betlemme, voi tutti morirete nei vostri peccati, con tutte le conseguenze del caso!

SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché, le conseguenze ineluttabili della legge sono quelle, che, non c’è nessuno che può morire al posto dei tuoi peccati, poi, il peccato ti ucciderà veramente, e tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla morte e all’inferno! .. e quindi, non ci deve essere nessuno che debba dare dello “stupido” ai sacerdoti di satana: farisei e salafiti! LORO SONO DEI PREDATORI DISPERATI E LUCIDI, CONSAPEVOLI E TEOLOGICAMENTE PREPARATI, CHE LORO SONO CONSAPEVOLI DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA! allora, quello che è carne è sempre cimitero e marciume, e decomposizione, mentre quello che è spirito è vita eterna: SPIRITO SANTO! Adesso dobbiamo morire volontariamente alla CARNE della decomposizione, per risorgere ad una vita spirituale dei Figli di Dio (ed al di fuori della partecipazione alla vita divina, nessuno può illudersi di redenzione o vita eterna)! … quindi, suo malgrado, anche il demonio è un servo cattivo, quindi, anche i servi di Dio buoni, saranno tutti demoni, anche, quindi, adesso: noi (il genere umano ) noi siamo tutti chiamati alla filiazione divina, che è risorgere a una vita divina e di risurrezione!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato se fosse un cammino ascetico soltanto e non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli)
alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi Dio sottomise lucifero ad una prova d’amore, quando gli disse: “io non arò agli angeli la natura divina” .. perché in realtà la sua intenzione è quella di dare la natura divina a tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così, adesso: il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato, se fosse: soltanto, un cammino ascetico, e se, quindi: non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè, di poter passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli) alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi, Dio sottomise Lucifero ( e noi e tutti) ad una prova d’amore, quando gli disse: “io non darò agli angeli la natura divina” .. perché, in realtà la sua intenzione è sempre stata quella di dare la natura divina a tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] concludendo, tu non puoi sacrificare, per espiare il tuo peccato, una pecora come fanno gli islamici, e non puoi, neanche sacrificare un bambino, come fanno i farisei cannibali, dato che: non possono esistere vittime innocenti (in questo mondo decaduto, nella malattia vecchia e nella morte), infatti, che tutto quello che è stato cacciato dal paradiso terrestre: è impuro, perché è sottoposto al peccato originale, e quindi, non potrebbe essere valido come sacrificio espiatorio: qualcuno che ha avuto un raffreddore, una tara genetica, una imperfezione microscopica, ecc.., infatti, tu non puoi sacrificare qualcosa di peccaminoso (imperfetto), per espiare il tuo peccato! quindi non esiste nulla sotto la legge del peccato originale: in questo nostro ambiente tridimensionale, che sia puro e perfetto. e, quindi, non ce nessuno che può andare e tornare dal paradiso terrestre, per portarci qualcosa di puro e perfetto, per rendere valido un sacrificio a nostro favore, cioè, una vittima che sia veramente pura e perfetta: veramente!

Enlightened anglo-ameriCANI sacrificio espiatorio ] tu mi chiederai: “perché Dio ha ordinato ai Patriarchi di fare sacrifici espiatori di animali?” per fare capire, che, il prezzo del peccato è sempre la morte! NON C’È, e non ci può essere una COMPENSAZIONE PER UN PECCATO che è sempre UNA OFFESA FATTA contro L’AMORE di un DIO INFINITO! … ecco perché se Gesù di Betlemme VERO DIO E VERO UOMO, lui non è vero? poi, veramente, noi siamo tutti veramente fottuti!

tutte le religioni di questo pianeta? 1. vi hanno mentito, 2. vi hanno ingannato, 3. vi hanno traditi, e, 4. vi hanno venduti: ai farisei del Talmud, che loro sono i più demonici predatori di tutta la storia del genere umano.. infatti, nessuna religione ha mai condannato il Signoraggio Bancario!

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu non hai avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di te?? [ tu dirai: “Dio è infinitamente misericordioso, ma, poiché, Dio è anche: infinitamente giusto, io lo prenderò nel culo GENDER di OBAMA, la discarica, la fogna, della Geenna ( Ge·èn·na La valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal Re Giosia: eternamente immondo, eternamente impuro, perché, era sede del culto di Moloch Baal Rothschild FED BCE FMI BM, in cui venivano offerti sacrifici umani, dal Talmud satanico e kabbalah magia nera, ed era destinata a immondezzaio della città di Gerusalemme; poiché vi ardeva continuamente, perennemente il fuoco, e nel Vangelo è presa a simbolo dell’Inferno), perché, io non ho avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di me?

SALMAN SAUDI ARABIA ] e se, tu sei così corrotto, sul piano della giustizia umana e politica di Unius REI, che è la base fondante di un agnostico razionale per la legge naturale e universale: la fratellanza universale, come, tu pensi di poter soddisfare i requisiti della misericordia infinita di Dio, per poter ricevere, a tua volta, la sua DIVINA misericordia infinita, dato che tu sei lacunoso sul piano della giustizia a livello elementare? Tu stai facendo di un tuo ipotetico Allah Dio, un criminale ingiusto come te! QUINDI NEANCHE LA LOGICA CORROTTA, DELLA TUA CORROTTA RELIGIONE, TI POTREBBE SALVARE: dato che, il tuo Dio non potrebbe mai essere infinitamente misericordioso verso tutti gli innocenti del pianeta, poi, perché il tuo corrotto Dio Allah potrebbe essere giusto, nell’essere misericordioso solo con te?! E COME PUOI INVOCARE MISERICORDIA PER TE, TU CHE NON HAI AVUTO MISERICORDIA PER NESSUNO?

SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha nessuna importanza quanta merda religioso-dogmatica è entrata con i demoni di religione nella tua mente, perché, la LEGGE NATURALE ha detto: “non mentire” (verità) “non commettere il male” (giustizia) contro nessuna creatura! .. quello che tu non vuoi per te? tu non farlo ad altri! oppure, quello che tu vuoi per te? tu fallo ad altri.. perché è certo che tutti noi saremo le vittime della nostra ipocrisia e della nostra malvagità! Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti!

SALMAN SAUDI ARABIA ]  QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!  [ Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti! QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!

14:59 Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08 21 apr 2014 21:21
7 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo (DISTRUTTO DA ME)

Hell 30of32 geenna sheol tormentors damnation despair destruction (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 22:25 Bloccato in tutto il mondo ]  Contenuti visivi 1:29 – 2:15    Brit Awards Limited   Bloccato in tutti i Paesi   Presenta una contestazione Caravan Of Love – The Housemartins    Registrazione audio     0:00 – 3:31 UMG     Per conto di: Go! Discs    Monetizzato dal proprietario del copyright

Giorgia Meloni Ballarò legge elettoralE (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 19:38 Bloccato in tutto il mondo.  Contenuti audiovisivi
0:03 – 1:44 Rai Bloccato in tutti i Paesi

TREMONTI ILLUMINATI ANNOZERO; e ILLUMINATI Tremonti Confessa Massoneria (DISTRUTTi DA ME) Bloccato in tutto il mondo

Bible brings atheist in BBC [  Contenuti audiovisivi 0:02 – 1:19
BBC Worldwide 21 apr 2014  Bloccato in tutto il mondo

lingua del colibrì  Contenuti visivi
0:49 – 1:16 BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi
21 apr 2014 17:08 Bloccato in tutto il mondo
Evidence Stock Market Crash is Coming
Il tuo video è stato bloccato.
Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.
Per effetto delle norme dell’autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.
Restrizioni alla visualizzazione
Video bloccato in tutti i Paesi

2 4 Protocols Learned Elders Zion
21 apr 2014 20:10 Bloccato in tutto il mondo

powerful paedophile ring to UK
21 apr 2014 Bloccato in tutto il mondo

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano
21 apr 2014
Bloccato in tutto il mondo

Commisione Trilaterale
21 apr 2014 22:57 Bloccato in tutto il mondo

===========================
ISIS LAFARGE ] [ https://www.youtube.com/watch?v=ryyek2hl3AI Pubblicato il 24 nov 2016 Il gruppo francese Lafarge accusato di aver pagato l’ISIS.
A puntare il dito contro il colosso della produzione di materiali da costruzione sono i media transalpini. Il gruppo francese Lafarge, uno dei leader mondiali nella produzione di materiali da costruzione, potrebbe aver cooperato (prima della fusione con la svizzera Holcim) con lo Stato Islamico in Siria. Uno scandalo rivelato in giugno dal quotidiano Le Monde e su cui è tornato, con nuove informazioni, il canale France2. Lafarge infatti, per garantire la produzione del suo cementificio nel nord della Siria, avrebbe pagato gli jihadisti del Califfato. https://youtu.be/ryyek2hl3AI

====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL PIÙ GRANDE serial killer dei gay è la LEGA ARABA, E PERCHÉ NESSUNO OSA ABBAIARE IN QUELLA DIREZIONE? io sono l’unico a commentare questa notizia sab 26 novembre 9:23. ] PERCHÉ QUESTA NOTIZIA NON INTERESSA A NESSUNO ED È UNO SCHIFO: DOVE SONO I LGBT LOBBY TEOSOFIA SATANICA GENDER?
Gb: ergastolo al serial killer dei gay, Polizia indaga su altri 58 casi ‘sospetti’
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ergastolo-al-serial-killer-dei-gay_23d18671-bc39-4e08-b045-a1f34dc29d43.html
Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto. Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto, Fucile e passamontagna, uomo fa irruzione e colpisce, poi fugge. E’ caccia all’uomo
==============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è TROPPO DA VIGLIACCHI TROVARE IL CAPRO ESPIATORIO, il mostro di turno.. qui, si commettono sacrifici umani sull’altare di Satana che il Regime Massonico copre e sempre coprirà! Se il Criminale è gerarchimente superiore al Presidente della Repubblica nella sua Chiesa loggia massonica, poi, chi lo potrà perseguire? “Sono stato violentato fra le 50 e le 100 volte” a partire dall’età di nove anni: è la rivelazione- shock di un ex calciatore inglese venuto allo scoperto dopo molti anni insieme a tre suoi ex colleghi, che hanno confessato commossi in un’intervista televisiva alla Bbc di essere stati vittime di abusi sessuali da parte del loro allenatore quando erano bambini: allenatore che ha già scontato tre anni in carcere per molestie aSTANDING STRONG

Until the fall of President Ceausescu in 1989, Romania was one of the most important countries for Open Doors Bible delivery ministry. We supplied countless Bibles and books — especially to Pastor Paul Negrut of the Baptist Church in Oradea. He later wrote to Brother Andrew and said, “In a divinely appointed network, we would receive a small number of Bibles to be distributed quietly and carefully among believers. Although the food supply was scarce, the Romanian believers treasured the Word of God more than anything in this world. When asked to choose between food parcels and Bibles, every Romanian that I know asked for Bibles.

“What Open Doors has done for us is better described in the words of a Christian lady who whispered to her husband, ‘The angels have arrived.’ Their little daughter heard those words and rushed into the next room to see the angels. To her surprise and disappointment, the ‘angels’ she saw were two bearded men casually dressed. The little girl had great difficulty reconciling her imagination about angels with the reality she saw. As strange as this looked for that little girl, this is the spiritual reality: for us you have been God’s angels that brought us the Bread of Life.”

Previously, Open Doors knew that the little Baptist Church of Oradea was likely to be knocked down at any moment as it was located in a slum clearance area. A new building was badly needed, because the little church was nowhere near big enough to accommodate all the believers anymore. However, the possibility of the church being granted planning permission for a new building was very slim.

At the beginning of 2005, we found that the little church still had not been pulled down, but it was no longer in use. A beautiful, big, new church had taken its place — a gigantic church, which seats 3,000. Every Sunday it is completely full, as it was in the past, right into the aisles. During the week, Bible studies are held for about 400 teenagers and young adults.

Dr. Paul Negrut’s church is heavily involved in evangelism and missionary work, reaching to Central Asia, Russia and the Middle East. They even have a theological university where pastors receive training. Students come not only from Romania but also from the missionary fields. One student is from Yakutsk (Siberia). But not all believers in Romania are getting on well. Pastor Paul says, “In my experience, 95% of the believers who faced the test of external persecution passed it, while 95% of those who now face the test of prosperity fail it.”

But he also quickly analysed the situation of persecution well: “It is not persecution itself but the lessons learned under persecution that make and keep the Church and an individual believer strong in the Lord…what makes the difference is how we respond to persecution and how we respond to freedom.” [27] Stand strong in the Lord!

RESPONSE:

Today I will prepare myself for the hard assignments in responding biblically to challenges.

PRAYER:

Pray for Romania that God will revive His church to stand strong in the face of prosperity. minorenni. Lo scandalo dei presunti abusi commessi da Barry Bennell, oggi 62enne e da altri ex coach britannici si allarga, dunque, dopo le rivelazioni fatte alcuni giorni fa da Andy Woodward.
Da allora è stata anche creato un numero verde che raccoglie gli sfoghi di altri calciatori molestati o abusati da ragazzini.
La polizia del Cheshire ha spiegato che dopo l’intervista a Woodward, si sono fatti vivi 11 calciatori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ex-calciatori-violentati-dal-coach_b8abed1e-4b5f-4ecd-ba2a-9fdf3b779285.html

====================

e tutti i SACERDOTI DI SATANA sono al di sopra del 33°massonico, ecco perché Obama ha meno potere del Direttore di Youtube.. IL SISTEMA REGIME MASSONICO SATANICO DEVE ESSERE SMANTELLATO! … ecco perché io ho più potere di Obama, perché io sono entrato, come Re di Israele nel Governo massonico mondale di youtube, utilizzando la potenza di Dio JHWH, ecco perché tutto quello che io voglio io ho anche il potere di pretenderlo!

Be strong and take heart, all you who hope in the LORD.
(Psalm 31:24)

SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di “no”? loro sono andati a lamentarsi con Satana all’iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! … e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!

La Russia testa il nuovo sistema nucleare mobile
by sitoaurora

Il presidente Trump può impedire una nuova corsa agli armamenti
Peter Korzun, Strategic Culture Foundation 24 /11/2016

bjrk_301214-tGli Stati Uniti rimuginano una profonda revisione della triade nucleare. L’Air Force lavora ad una nuova versione del missile intercontinentale balistico (ICBM) e al programma Long Range Strike-Bomber (LRS-B). La Navy studia i piani per sostituire i sottomarini classe Ohio. Secondo il Centro di valutazioni e bilancio strategici, i piani per aggiornare la triade nucleare costeranno più di 700 miliardi di dollari nei prossimi 25 anni. L’ex-segretario alla Difesa William Perry ha avvertito che gli Stati Uniti sono “sull’orlo” di una nuova corsa agli armamenti nucleari, elevando il rischio di un’apocalisse nucleare come nella Guerra Fredda. Mosca non ha altra scelta che rispondere. La Russia ha condotto con successo il primo test del missile balistico intercontinentale (ICBM) progettato per il futuro sistema strategico nucleare offensivo ferroviario Barguzin. Si trattava dell’“eiezione” del missile dal contenitore di lancio. Le prove sono state effettuate presso il cosmodromo di Plesetsk, due settimane fa, aprendo la via ad ulteriori prove da effettuare nel 2017. Il Colonnello-Generale Sergej Karakaev, comandante delle Forze missilistiche strategiche della Russia, ha detto ai giornalisti che il nuovo sistema missilistico ferroviario sarò pronto nei primi mesi del 2017. In precedenza, Jurij Solomonov, capo-progettista dell’Istituto di Tecnologia Termica di Mosca (MITT), promise che il primo test di espulsione si sarebbe avuto “all’inizio del quarto trimestre del 2016”. I primi cinque sistemi ferroviari Barguzin diverrebbero operativi entro il 2020, rimanendo in servizio fino al 2040. Mosca ha intenzione di schierare cinque treni Barguzin nel 2019. Ogni treno Barguzin trasporterà sei ICBM RS-24 Jars pronti a lancio in pochi minuti. La gittata dei missili è di 11000 km, con almeno 4 testate MIRV da 150-250 kiloton. La velocità è superiore a Mach 20 (24500 km/h o 6806 m/s). Il sistema di guida è inerziale e via GLONASS. La precisione è di 150-200 m. Camuffata da treno merci, la piattaforma mobile non può essere individuata da satellite o sorveglianza elettronica. Va ricordato che le ferrovie russe sono le seconde più lunghe del mondo. In generale, il sistema di combattimento può percorrere 1000 chilometri al giorno, ed è estremamente difficile individuarlo. Con i relativamente leggeri missili Jars a bordo, non ci saranno le firme rivelatrici delle locomotive dei vecchi sistemi ferroviari, dismessi nel 2005. Il sistema è stato creato in risposta alla difesa antimissile balistico della NATO (BMD), che può lanciare missili da crociera a lungo raggio Tomahawk, oltre a missili intercettori. Il dispiegamento del sistema è anche la risposta al concetto Prompt Global Strike (PGS) degli USA, che prevede la capacità di attacco convenzionale di precisione su qualsiasi obiettivo nel mondo entro un’ora, usando armi ipersoniche. BMD e PGS sono considerati destabilizzanti dalla Russia. Il Barguzin è una risposta che non viola le disposizioni del nuovo trattato START del 2010. Vi è un altro importante rafforzamento del deterrente strategico nucleare russo. L’ottavo sottomarino a propulsione nucleare Knjaz Pozharskij, della classe Borej, sarà impostato nel cantiere Sevmash nella città di Severodvinsk, il 23 dicembre. Il Knjaz Pozharskij sarà l’ultimo degli otto sottomarini classe Borej e il quinto della versione avanzata Borej-A. Il sottomarino trasporta 16 missili balistici intercontinentali Bulava. Un missile MIRVizzato con 6 veicoli di rientro dalla potenza di 150 kiloton ciascuno e dalla gittata di 8300 km. Questi sviluppi ricordano che Russia e Stati Uniti, le due nazioni che rappresentano oltre il 90% della potenza nucleare strategico mondiale, devono prendere una decisione molto importante sul futuro del controllo degli armamenti. Il nuovo Trattato START scade nel 2021 senza prospettive per un nuovo accordo. Il Presidente Putin e il Presidente Trump devono correggere la situazione. Vi sono molte cose che complicano un problema già complesso: il futuro del Trattato INF, la superiorità d’attacco convenzionale degli USA, le armi tattiche della NATO (B61-12) in grado di colpire il territorio russo come le armi strategiche, il rifiuto degli altri Stati nucleari ad aderire al processo di controllo degli armamenti, sono noti.
Da quando gli Stati Uniti si ritirarono dal Trattato ABM, la difesa antimissile balistico è diventata il principale ostacolo a un accordo. La capacità BMD renderebbe il deterrente russo meno credibile, perché gli Stati Uniti potrebbero degradare la capacità di rappresaglia del secondo colpo russo. Il nuovo START menziona l’interazione tra armi offensive e difesa, ma non contiene limitazioni. Senza dubbio, la Russia solleverà la questione quale prerequisito a qualsiasi discussione sul controllo degli armamenti. Il nuovo presidente degli Stati Uniti dovrà pensare a lungo e molto se procedere con tale sistema altamente destabilizzante, che può rovinare i futuri sforzi per accordarsi. Gli Stati Uniti hanno una riserva di testate inattive da poter rendere operative entro 6-24 mesi. Le testate da aggiornare possono essere attivate da 24 a 60 mesi. E conserva parte di tale funzionalità per i propri vettori strategici. Questo è un problema che il nuovo START non affronta. Nel 2002 gli Stati Uniti si ritirarono dal trattato ABM creando un precedente, essendo la prima volta che una superpotenza si ritirava da un accordo sul controllo degli armamenti. E se gli Stati Uniti decidono di ritirarsi dal nuovo START o da qualsiasi altro trattato con la Russia? Se accadesse potranno riattivare sui missili le testate depositate (capacità di riarmo), e costruirsi un potenziale strategico da diverse migliaia di testate in qualche mese. Le apprensioni della Russia sono giustificate. La nuova amministrazione degli Stati Uniti considererà le preoccupazioni dell’altra parte? Secondo le disposizioni, il nuovo trattato START può essere esteso per 5 anni, ma dal punto di vista della Russia ci sono preoccupazioni che dovrebbero essere prese in considerazione prima che il problema arrivi all’agenda del controllo degli armamenti. Con i militari russi e statunitensi che non hanno contatti regolari, vi è il pericolo di incidenti, un altro problema che le due nazioni affrontano.
Entrando in carica il 20 gennaio, Donald Trump erediterà la crisi nelle relazioni Russia-Stati Uniti e le crescenti tensioni nucleari e il futuro incerto sul controllo degli armamenti. Trump ha detto molte cose positive e vi è motivo di sperare nel progresso su questioni come la Siria, per esempio. E’ logico aspettarsi che l’attuale flessione del rapporto bilaterale s’inverta. Ma finora nulla è stato detto da Donald Trump e dalla sua squadra sul rilancio della cooperazione nucleare. Forse gli accordi vincolanti sui sistemi BMD o le limitazioni esistenti ed emergenti sulle armi offensive convenzionali a lungo raggio e la riduzione delle armi nucleari di teatro, potranno contribuire a compiere progressi graduali. “Il rischio di un conflitto nucleare sarebbe superiore oggi rispetto agli anni 1980”, avverte Andrew Kuchins, esperto di Russia presso la Georgetown University di Washington ed ex-capo del Carnegie Moscow Center, in una prossima relazione sui rapporti USA-Russia. “Purtroppo, società ed istituzioni politiche… sembrano inconsapevoli che tale minaccia esistenziale possa veramente ritornare”. Ci sarà cooperazione in alcuni settori di reciproco interesse, ma alcuna inversione da una crisi pericolosa senza progressi sul controllo degli armamenti. Con la nuova amministrazione statunitense sarebbe opportuno per gli esperti prendere il toro per le corna ed iniziare le discussioni. Con la vittoria di Trump c’è una possibilità che non va persa.f14 La ripubblicazione è gradita in riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! IL CAIRO, 26 NOV – L’Isis ha rivendicato l’attacco terroristico avvenuto nel nord del Sinai giovedì sera con un bilancio di 8 soldati egiziani uccisi, secondo le autorità del Cairo. In un comunicato su Twitter l’agenzia Amaq – citando una propria fonte – ha scritto che “combattenti dello Stato islamico hanno attaccato un checkpoint delle forze armate vicino al villaggio di al Sabil a sud-ovest di el Arish uccidendo 15 soldati e distruggendo due carri M113. I combattenti Isis hanno fatto saltare in aria il checkpoint dopo essersi appropriati di armi e munizioni e poi sono rientrati alla loro base”. Il portavoce militare egiziano sulla sua pagina Facebook aveva parlato di “8 soldati delle forze armate e tre terroristi uccisi”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/26/isis-rivendica-attacco-a-militari-sinai_aca0a397-c749-42a9-89b9-fd62ac891a4a.html

==========

quando si scardina l’oRdine naturale attraverso GENDER teosofie sataniche, poi si scardina anche l’ordine creaturale, ed è una vera fortuna che Dio JHWH il Dio di Abramo non esiste, per venire Lui il Santo Vivente di Israele, per venire proprio lui, un giorno di questi a scardinare tutti noi! COMUNQUE SI VOCIFERA IN GIRO CHE CI SONO GIÀ STATI DEI DRAMMATICI PRECEDENTI! ] Hola, lorenzo: Hoy nos quieren juzgar y condenar por publicar este libro, donde se reproducen los artículos de las leyes de adoctrinamiento sexual con que se está adoctrinando a nuestros hijos en la mayor parte de colegios de toda España: La denuncia contra HazteOir.org por haber publicado este estudio sobre las leyes de adoctrinamiento sexual ha llegado ya a la Fiscalía. ¿Puedes ayudarme? Por favor lee el libro y si crees que responde a la verdad, difúndelo. Pídeme un ejemplar del libro pinchando el siguiente enlace, te lo mandaré gratuitamente a tu domicilio:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
En los próximos días se va a desatar una campaña muy potente para destruir HazteOir.org. Es decir, para destruir los valores que tú y yo defendemos. Se prepara un inmenso ataque a nuestros valores porque nos atrevimos a denunciar que en los colegios de muchas comunidades autónomas se está enseñando a los niños esto: Y porque nos atrevimos a denunciar que El Corte Inglés estaba destruyendo la familia cuando utilizaba esto en sus anuncios: Cuando empezamos a denunciar las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en varias autonomías y la publicidad que destruye a la familia, sabíamos que nos enfrentábamos a uno de los grupos de presión más poderosos, infiltrado en todos los partidos, en todas las instituciones, en las cadenas de televisión: los grupos LGTB, los grupos de presión que dicen representar a homosexuales, lesbianas y transexuales y que en realidad sólo representan inmensos negocios y un tráfico de influencias políticas formidable.
Están crecidos, han podido hasta ahora con todo, no hay una sola institución, grupo social, o político, o económico, o mediático, o cultural, que les haya parado los pies. Al contrario, todos les tienen miedo.
Lo sabíamos. Pero en la defensa de nuestros valores, los tuyos, los míos, estamos dispuestos a que nos partan la cara.
Ha llegado la hora de que eso suceda. Van a por nosotros. Quieren destruir HazteOir.org. Quieren quemarnos en la hoguera de la inquisición LGTB. Y ya han empezado.
Estos próximos días y semanas vas a ver en los medios de comunicación una operación destinada a exterminarnos a base de infundios, de mentiras, de manipulación, de destruir el buen nombre de personas y la labor de más de una década de nuestra asociación.
La señal de partida la ha dado una asociación que dice representar homosexuales, un periódico digital, un periódico nacional en papel y una cadena de televisión. Todos tienen el mismo objetivo: destruir HO por haberse atrevido a denunciar el adoctrinamiento sexual en las aulas.
La cacería ideológica la inicia el grupo LGTB “Arco Iris”, que ha pedido a la Fiscalía que actúe contra HazteOir.org por un delito de odio.
¿Cuál es ese delito de odio que hemos cometido? Haber repartido en los colegios el libro que demuestra lo que está sucediendo en las aulas a espaldas de los padres.
Esta es la página 17 del libro: Frente al adoctrinamiento que se está practicando a nuestras espaldas con nuestros hijos, esto es lo que hemos hecho: Hemos elaborado un estudio de todas las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en distintas autonomías.
Hemos extractado los artículos de esas leyes.
Hemos reproducido las ilustraciones con que se está adoctrinando a los niños.
Lo hemos publicado en este libro, del que hemos impreso 100.000 ejemplares.
Y lo hemos enviado a 16.500 centros educativos de toda España, tanto públicos como concertados y privados. Por difundir el contenido de las leyes de adoctrinamiento sexual que se están aplicando en la mayor parte de los colegios de España sin que los padres lo sepan, nos quieren sentar en el banquillo. Por haber hecho esto nos quieren juzgar y condenar.
Te pido ayuda no porque tema ir a la cárcel por este motivo, si eso sucediera sería un honor para mi y para todos los que formamos HazteOir.org…
Pero te pido ayuda porque lo que nos estamos jugando es la supervivencia de nuestros valores: si perdemos esta batalla, la libertad para educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestros valores desaparecerá. Es decir, la libertad desaparecerá.
Te envío a casa gratuitamente el libro y te pido que lo leas y, si crees que dice la verdad, lo difundas. Pide un ejemplar del libro desde este formulario:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
Denunciar los abusos de los poderosos tiene riesgos. Adelante con ellos si a cambio defendemos la verdad, la libertad

ovviamente, come fanno gli uomini a sconfiggere coloro che: sono posizionati nel soprannaturale demoniaco, come: Massoni farisei e Salafiti? .. è chiaro senza di me Unius REI? tutti i popoli e tutti i Governi sono condannati a soccombere!
soprannaturale demoniaco Massoni farisei e Salafiti
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/26/soprannaturale-demoniaco-massoni-farisei-e-salafiti/
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/soprannaturale-demoniaco-massoni.html
forse le lucertole 666 a questi hanno dato la banana! ] noahnephilim.altervista.org/
Sito temporaneamente in manutenzione .. Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto

==================
su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l’Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L’Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi (Marinella Andrizzi · Roma3
A parte l’abominio di un’azione del genere, la UE, per giungere a simili conclusioni, quanto tempo e soldi ha sprecato? Bastava fare una piccolissima indagine di mercato, spendendo pochi spiccioli, e avrebbero capito che tutto questo sarebbe stato tempo e denaro sprecato, poiché, dato l’operato totalmente scadente e dannoso della UE, sarebbero rapidamente giunti alla conclusione di non aver assolutamente bisogno di propaganda di terzi per essere squalificati.
In quanto a rovinarsi, fanno tutto benissimo da loro, non hanno bisogno di nessuno. Ma forse, tutto questo è accaduto proprio perché, venuta meno la Clinton, la ricerchetta di mercato, l’avevano già fatta!

Otto Braun
Per gli uni è propaganda, per gli altri è esposizione della propria opinione e versione dei fatti. Quindi cari media occidentali limitatevi a commentare e eventualmente a controbattere con validi argomenti le opinioni della Russia.

Quindi:
Se la Russia dice di esser stata accerchiata dalla NATO, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che il Maidan è stato un colpo di stato, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la questione Crimea è simile alla questione Kossovo, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la sua presenza in Siria è in sintonia con il diritto internazionale, dimostrate che non è vero.
etc. etc…

È semplice, o no! È come in un processo, cercate di dimostrare al giudice (il lettore) che sono i vostri argomenti quelli esatti, e non quelli della controparte.
Spetterà poi al lettore trarre le sue conclusioni.
L’Europarlamento scrive, Sputnik e i suoi lettori rispondono. Continua il dibattito riguardo la Risoluzione dell’Unione Europea “Sulla comunicazione strategica dell’UE per contrastare la propaganda nei suoi confronti da parte di terzi”. In questi giorni alla nostra redazione sono arrivate molte lettere e pareri in merito al pronunciamento di Strasburgo. Allora, mettiamoci comodi davanti allo schermo e leggiamo un’ipotetica discussione fra l’Europarlamento, Sputnik e i nostri lettori. Il testo della Risoluzione in italiano è consultabile a questo link. (clicca qui per vedere l’esito della votazione) Sputnik Italia, fedele alla propria linea, ribadisce l’apertura a ricevere e pubblicare pareri di qualunque natura in merito ai temi proposti dal sito da parte di chiunque sia interessato a farlo, utilizzando il canale di feedback. Mettendo da parte la politica, con l’approssimarsi delle Festività di fine anno, invitiamo i lettori a inviarci i propri messaggi, anche corredati da video e foto attraverso i social network. I migliori verranno pubblicati nella settimana tra Natale e Capodanno. N.B. — Nella conversazione sono stati indicati come “lettera” i testi di messaggi inviati dai lettori attraverso il feedback di Spuntik Italia e come “commento” i commenti scritti dai lettori su articoli del sito inerenti al tema.
https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/

===============
su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l’Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L’Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi
Siamo seriamente preoccupati! La rapida espansione delle attività ispirate dal Cremlino in Europa, tra cui attività di disinformazione e propaganda finalizzate a mantenere o accrescere l’influenza Russa rischiano di indebolire e dividere l’Europa!
lettera – Mario Pascale
L’Europarlamento lancia l’allarme sulle interferenze Russe in Europa, tese a “distorcere la verità” e a “dividere l’Europa dall’alleanza con gli Stati Uniti”. Se il processo di integrazione europeo si è arenato sulle faccende economiche, se non si è riusciti a creare una comunità culturale e politica, se i popoli fuggono da un’Europa vista solo come burocrazia e privilegio di poche nazioni, non possiamo darne la colpa al Cremlino.
Bakun33 – commento
Chi detiene il potere, peraltro in modo oggi “legalmente arbitrario” nelle democrazie occidentali, ne dispone costruendo quotidianamente norme che ne consolidano la forza, giustificate da menzogne supportate dalla retorica della sicurezza, della considerazione per i più deboli, della necessità di riformare una società già partecipe delle innovazioni prodotte dalla “scienza”. Dall’avvento nel campo dell’informazione di RT è’ iniziata una corsa contro il tempo. Se non bloccheranno in tempo utile questo chiacchiericcio che si svolge in internet e sui social, finiranno per ritrovarsi con una reale opposizione politica, oltretutto trasversale a classi sociali, età, sessi e professioni.
Marco – lettera
Buongiorno. volevo sapere una cosa per favore. Ma dopo questa sentenza inqualificabile Sputnik e RT che problemi pratici avranno? Ad esempio sputnik lo seguo in rete mentre RT lo guardo sulla piattaforma di Sky …. ecco in questo caso lo toglieranno? Se la vostra risposta è affermativa gradirei saperlo perchè parte immediatamente la raccomandata per Sky con disdetta dell’abbonamento.
Raffaele Ucci – commento
Quali ripercussioni potrebbero esserci (se ci saranno) sul gruppo Sputnik?
Sputnik Italia
Sputnik
Buongiorno, Al momento l’approvazione della risoluzione, che non ha carattere vincolante, non comporta nessun rischio pratico. Potete continuare a leggere SPUTNIK Italia su internet e guardare RT in tv.
Cromwell – commento
Quando ero più giovane, metà degli anni ’80 – governo di Bettino Craxi e schieramento dei Cruise e dei Persching contro gli SS-20 e SS.21 dell’URSS, nelle edicole dei giornali per strada ogni mattina era esposta la locandina con la “PRAVDA” edizione in lingua italiana… nessuno mai si permise di contestare il diritto dell’editore italiano di pubblicare la traduzione quotidiana dell’organo de PC dell’URSS. Se si pcontesta l’immonizia pubblicata dai giornaloni italiani di Milano e di Roma a sostegno della Clinton o del “SI'” al referendum vieni tacciato di faziosità, se si tratta di limitare la libertà di stampa per gli avversari allora tutto è nel giusto e nel bello… PUAH ! KE SKIFOOOOOOOOOOOOO !! nON SE NE PUò PIù
Francescoslossel – commento
Concordo pienamente sull’assurdità di una simile censura che non è affatto democratica e segna negativamente l’Ue, è anche un dispregio per l’impegno dei tanti volti ad incrementare la collaborazione tra paesi amici e promuoverne la fratellanza.
Phabio Viola – lettera
Gentile redazione, non so come andrà a finire con questa censura nei confronti dei media russi. Vi prego, in caso di oscuramento del Vostro prezioso servizio, di utilizzare la mia mail per tenermi sempre aggiornato con i Vostri veri articoli! Un cordiale saluto!
Giuliano – lettera
Gentile Sputnik News, riguardo le votazioni dei parlamentari europei contro i media russi tra cui il Vs. Vi chiedo dove e’ consultabile i nominativi di coloro che hanno votato contro, pro, ed astenuti. Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Sputnik Italia
Sputnik
Grazie per l’attenzione con cui ci seguite! Il testo della risoluzione e l’iter della stessa, dalla presentazione in commissione esteri, fino alla discussione nella plenaria dell’Europarlamento è disponibile online, ma meglio aspettare la risposta dei diretti interessati..
Parlamento Europeo
Sputnik
Gentile “presunta agenzia d’informazione e servizi multimediali” Sputnik – così vi ha definito nel testo della risoluzione, la relatrice polacca Anna Fotyga – L’iter della risoluzione, il testo, e l’esito della votazione sono consultabili sul nostro sito, ma non pensate di trovarli in homepage! Dovete cercarveli! Auguri

https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/
=================

se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg! in caso di atto terroristico io voglio tutti i massoni morti a Kiev!  Ucraina prepara lanci di missili vicino la Crimea: proteste da Mosca. 26.11.2016 Il ministero della Difesa russo ha protestato ufficialmente in relazione all’introduzione da parte di Kiev di limitazioni illegali sui voli sopra il Mar Nero, hanno fatto sapere dal dicastero militare. La corrispondente nota di protesta è stata consegnata al rappresentante diplomatico ucraino presso il ministero della Difesa russo. Mosca ha sottolineato che le affermazioni di Kiev sui “confini sud-orientali come zona di pericolo” violano il confine con la Russia, ovvero sono contrarie al diritto internazionale e russo. Il segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell’Ucraina Alexander Turchynov a sua volta ha riferito che Kiev non ha intenzione di condurre test missilistici nello stretto di Kerch. Secondo Turchynov, lo spazio aereo russo nel Mar Nero termina a metà dello stretto. “Il resto della zona ad ovest dello stretto di Kerch è lo spazio aereo sovrano dell’Ucraina”, — si afferma in una dichiarazione dell’ufficio stampa del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ucraino riportata da RIA Novosti. In precedenza l’agenzia federale per il trasporto aereo aveva riferito che il 1° e 2 dicembre l’Ucraina intende svolgere un’esercitazione militare con lancio di missili nei pressi della Crimea. Nell’agenzia hanno sottolineato che i piani di Kiev violano “tutti gli accordi internazionali” e rappresentano un potenziale pericolo per i voli civili. L’agenzia federale per il trasporto aereo ha inoltre messo in guardia tutte le compagnie aeree dei piani di Kiev ed ha assicurato che la Russia adotterà tutte le misure per garantire la sicurezza dei voli.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263685555-Russia-voli-aerei-esercitazione-sicurezza/

==============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV – “Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni”: si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. “Mentre Cuba rimane un’isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/trump.-castro-e-stato-dittatore-brutale_8cd7794b-b928-4130-82c9-2ecfacdcdc50.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] se io dicessi che è il Governo islamico, che fa morire i suoi soldati? IO DIREI UNA MENZOGNA! ed infatti tutti sanno che, il Governo non è mai la autorità più elevata di uno Stato trasnazionale chiamato Regime massonico Mondiale sempre raccordato: SpA FMI BM NWO 666, li ci sono i satanisti, che hanno il controllo di tutti i Governi del mondo! [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! ISLAMABAD, 26 NOV – Almeno due soldati pachistani e quattro kamikaze sono morti oggi in uno scontro a fuoco quando un commando di talebani ha cercato di infiltrarsi in una caserma delle forze di sicurezza del Pakistan nella Mohmand Agency, territorio tribale al confine con l’Afghanistan. In un comunicato, l’ufficio stampa dell’esercito (Ispr) ha reso noto che “l’attacco ha riguardato la caserma Ghalani”. L’operazione è stata rivendicata da Jamaat ul Ahraar (JuA), gruppo nato da una scissione del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP). “I nostri combattenti – ha dichiarato il portavoce di JuA, Ihsanullah Ihsan – sono entrati nella caserma Ghalani in risposta alle torture subite dai nostri uomini che sono incarcerati in essa”. L’Ispr ha poi precisato che due dei kamikaze si sono fatti esplodere nel tentativo di aprire al commando un varco per irrompere nella base, mentre gli altri due sono stati uccisi dalle forze di sicurezza, scongiurando un “grande disastro”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/26/pakistan-attacco-a-soldati6-morti_4b7acc3d-f781-4181-a871-e42893c23a40.html

15:56 26.11.2016 1261 Ex presidente Yanukovych spiega perchè Kiev parla di “truppe russe” nel Donbass L’ex presidente ucraino Viktor Yanukovych ritiene che le accuse sul coinvolgimento delle truppe russe nel conflitto del Donbass serva solo per scaricare la colpa di questa guerra su Mosca ed esercitare pressione sulla Russia.
===============
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. in effetti non è possibile tracciare un quadro totalmente negativo della sua azione il COMUNISTA nazista, e perché, molti cristiani innocenti sono finiti in carcere, anche!
WASHINGTON, 26 NOV – “E’ morto il dittatore, non la dittatura” si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. “Una cosa e’ chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza”. MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV – “Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni”: si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. “Mentre Cuba rimane un’isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/obama-tendiamo-la-mano-a-popolo-cuba_c1a1d78b-024d-480c-95d4-48dcde3335c4.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno, e allora cosa c’è di strano? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica del potere mondiale.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici nelle SpA FMI BM NWO? ANCHE RICONTARE I VOSTI E DEMOCRAZIA .. WASHINGTON, 26 NOV – Il ‘fronte Clinton’ si dice pronto a partecipare al riconteggio dei voti in Wisconsin lanciato dalla candidata per i Verdi Jill Stein, pur sottolineando che dalle verifiche condotte per conto della campagna di Hillary Clinton sui risultati non sono emersi particolari segnali che il processo elettorale sia stato sabotato. Lo ha dichiarato Marc Elias, consulente legale per la campagna della candidata democratica, garantendo comunque l’impegno ad aiutare un giusto processo di riconteggio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/26/staff-hillary-si-riconteggio-wisconsin_33ad48d4-e2ae-4ff0-8aba-85c80a0f52f9.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
WASHINGTON, 26 NOV – “E’ morto il dittatore, non la dittatura” si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. “Una cosa e’ chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza”. MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV – “Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni”: si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. “Mentre Cuba rimane un’isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/castro-rubio-storia-non-lo-assolvera_e7e642c0-d98f-4cd0-8668-86800f324fb9.html

giustamente Trump definisce Fidel Castro un violento dittatore. 26.11.2016) URL abbreviato 628008 Trump ha definito Fidel Castro un violento dittatore, parlando della sua eredità dopo la sua morte e del futuro di Cuba. “Oggi il mondo ha visto la fine di un violento dittatore, che ha oppresso il proprio popolo per quasi sessanta anni. L’eredità di Fidel Castro sono plotoni di esecuzione, ruberie, sofferenze incommensurabili, povertà e la negazione dei diritti fondamentali dell’uomo. Nonostante Cuba resterà un’isola totalitaria, spero che oggi sarà un giorno che segnerà un allontanamento dagli orrori che il suo popolo ha dovuto sopportare per troppo tempo, verso un futuro, in cui il meraviglioso popolo cubano vivere finalmente nella libertà che merita” ha detto in un comunicato Trump. “Nonostante la tragedia, la morte e il dolore provocati da Fidel Castro non potranno mai essere cancellati dalla memoria, la nostra amministrazione farà il possibile affinché il popolo cubano potrà iniziare il cammino verso la prosperità e la libertà” ha detto Trump.
https://it.sputniknews.com/politica/201611263690043-Trump-definisce-Fidel-Castro-violento-dittatore/

Quando entra in funzione la linea ferroviaria aggira l’Ucraina? 26.11.2016 Questa linea ferroviaria entrerà in funzione un anno in anticipo rispetto alla data programmata, lo ha comunicato il generale Dmitry Bulgakov, rappresentante del Ministero della difesa russo. “La linea ferroviaria Zhuravka-Millerovo verrà inaugurata il 15 agosto 2017. In questo giorno, su questa linea ferroviaria a doppio binario elettrificato transiteranno i primi treni merci e passeggeri” ha detto Bulgakov. “In questo modo il progetto, ordinato dal presidente russo alla compagnia nazionale ferroviaria RGD e alle truppe ferroviarie, verrà completato prima della data predefinita all’inizio della commissione” ha osservato il rappresentante.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689098-Quando-funzionera-inea-ferroviaria-aggira-Ucraina/

Hackers Fancy Bears: atleti americani assumevano cocaina prima delle olimpiadi di Rio ] poiché viviamo in un monopolio mediatico che è anche un regime massonico mondiale, poi, sapere la verità diventa veramente difficile! [ Due atleti americani assumevano cocaina prima dei giochi olimpici di Rio di quest’anno, si legge in un rapporto pubblicato dal gruppo di hacker Fancy Bears. Le informazioni sono state scoperte dagli hacker durante l’analisi della corrispondenza dei rappresentanti dell’agenzia Mondiale antidoping (WADA) e dell’agenzia antidoping Statunitense (USADA). Dalla corrispondenza si è desunto che come minimo due atleti olimpici americani hanno assunto cocaina prima dei giochi per perdere peso e che presumibilmente ne era a conoscenza anche il loro allenatore. Oltre a questo tra di loro figurano nomi di “importanti atleti americani” con dei valori inusuali delle analisi del sangue, e atleti non americani che si suppone abbiano ricevuto una trasfusione prima delle gare.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689266-Fancy-Bears-atleti-americani-assumevano-cocaina-prima-olimpiadi-Rio/
Serenella Sortino
La faccenda che solo gli Usa dichiarano chi è dopato e chi no mi sembra l’altra faccia della medaglia Agenzie di rating che sono tutte americane e detengono il potere di schiacciare chi per loro non è affidabile dopo che l’hanno dissanguato con le operazioni congiunte di multinazionali e sidari dell’economia. Dove sta scritto che una nazione decide su tutto il pianeta? Detta le regole come per i TTIP, come per le sanzioni e moltissime altre faccende oscure tipo chi e dove si nascondono le armi di distruzioni di massa, o chi e come è colpevole di crimini contro l’umanità?

Forbes: Ucraina tenta di riallacciare rapporti con la Russia. La disponibilità di “Naftogaz” a riprendere gli acquisti di gas russo è un ottimo segno, il quale indica che Kiev tenta di normalizzare le relazioni con Mosca ritiene il colonnista di Forbes Kenneth Raposa. “Non è interessante? L’Ucraina già prova ad essere amichevole con la Russia” scrive Raposa su Forbes. Secondo lui già da un po’, “diciamo circa un anno fa”, Kiev presentava la Russia come un aggressore pronto a issare la bandiera russa sulla capitale ucraina. Ma adesso sembra che la più grande delle compagnie ucraine, che faceva affari con la Russia, è pronta per tornare a cooperare con quest’ultima. “Sono delle ottime notizie. Una qualsiasi normalizzazione delle relazioni tra Russia e Ucraina è un segnale positivo, poiché a sua volta porterà ad un miglioramento delle relazioni con l’Europa, il più grosso partner commerciale della Russia” scrive Forbes”. Venerdì i rappresentanti di “Naftogaz” hanno dichiarato di “essere pronti a valutare le possibilità di acquisto di gas dalla Russia”. Riguardo questo, come ha ricordato Raposa, ancora un paio di settimane fa questa società ha rilasciato audaci comunicati stampa, pieno di “ostentazione di coraggio” nei confronti della “Gazprom”. Ora però, “Naftogaz” riconosce il suo desiderio di “rimettersi in gioco”, e Raposa considera questo come un “punto di svolta” nelle relazioni tra i due paesi. L’Ucraina ha smesso di comprare il gas dalla Russia nel novembre 2015 presumibilmente a causa del suo costo elevato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689758-Forbes-Ucraina-tenta-riallacciare-rapporti-Russia/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. e come fai a dare sanzioni alla CIA e alla ARABIA SAUDITA se i governi del mondo fingono di non sapere che sono loro i responsabili di tutta la Galassia jihadista mondiale? Ministero difesa consegna a Damasco prove dell’utilizzo di armi chimiche. Esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato al governo siriano le prove che i guerriglieri dell’opposizione hanno utilizzato armi chimiche ad Aleppo nella regione della cittadina di Marret-Umm Haouch ha comunicato questo sabato il dipartimento militare russo. “Il 26 novembre nella città di Aleppo gli esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato a Ahmed Daher e al colonnello Ramez Hayrbeku, rappresentanti dell’organo nazionale della Siria per l’applicazione della convenzione dell’Organizzazione per la Proibizioni delle Armi Chimiche, le prove materiali e la documentazione che dimostra l’utilizzo di armi chimiche nella cittadina di Marret-Umm Haouch” si legge nel messaggio. Ai rappresentanti siriani sono stati consegnati i risultati delle analisi dei campioni tra i quali munizioni all’iprite, campioni di terreno contaminato e altri.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Cina e Russia non rappresentano una minaccia militare per il mondo, quindi era necessaria la galassia dei jihadisti per USA NATO Sharia Lega ARABA, per imporre la corsa agli armamenti e per imporre la guerra mondiale, attraverso la struttura massonica e finanziaria di potere e di comando, che è un atto di predazione, contro tutto il genere umano dei farisei e loro salafiti
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/

via matris dolorosa seconda parte.wmv

  • 201 visualizzazioni
  • 4 anni fa
Advertisements