Amona divide il governo Netanyahu

SALMAN SAUDI ARABIA ] per il precedente articolo: tutte le anime maledette che sono state PREDESTINATE ad andare all’inferno, sono stati i primi, che, hanno incominciato a gridare, nel lobo del mio cervello sinistro, ma, poi, è giunta la esultanza delle anime PREDESTINATE alla vita eterna, che adesso nel lobo del mio cervello destro: GRIDANO PIÙ FORTE LA LORO GIOIA! perché, il nostro spirito (di tutti gli uomini e donne) unito al nostro il corpo spirituale? si trova sempre al di fuori dello spazio e del tempo! infatti noi siamo già stati tutti giudicati, ecco perché Dio ha già vissuto il Giudizio Universale! TUTTI QUELLI CHE NON UBBIDISCONO ALLA MIA VOCE SONO GIÀ STATI ANNIENTATI ED ANNICHILITI ALL’INFERNO! [ articolo oggetto di contenzioso: ] [ SALMAN SAUDI ARABIA ] vieni ad ucciderci tutti: per favore! [ about: un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività! ] Ask Father Albert – How can someone break habitual sins? by TheFatimaCenter [ ieri, domenica 4 dicembre 2016, al PRONTO SOCCORSO c’è stata una insolita attività: ed è giunta una ragazza di 18 anni, che era semplicemente svenuta.. mentre, in realtà lei era terrorizzata di essere incinta, quindi si è tranquillizzata, quando ha saputo di non essere incinta e si è giustificata dicendo: “adesso siamo giovani e ci dobbiamo divertire!” tuttavia, per anticipare il suo turno: successivamente alla prima dichiarazione, ha dovuto successivamente mentire, perché c’erano molti codici gialli e fratture, e il suo turno non arrivava mai, quindi ha dovuto mentire dicendo di essere caduta e di avere battuto il petto! .. e quello al 99% sarebbe stato un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività!

=======
Satana Rothschild Bush Bildenberg Salman sharia ] ARRENDETEVI! [ ogni resistenza è futile!
==========

stante la SHARIAH non c’è nulla che può impedire il genocidio di tutti gli israeliani! QUINDI STANTE LA SHARIAH, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI.. E LA COLPA RICADRÀ soltanto: CONTRO la LEGA ARABA, DATO CHE LA SHARIAH È UNA MINACCIA DI SOFFOCAMENTO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
dopo l’ordine di sgombero dell’insediamento deciso dall’alta corte Perché Amona divide il governo Netanyahu. NESSUN INSEDIAMENTO DEVE ESSERE SMANTELLATO, PERCHÉ GLI EBREI CHE VIVONO A MACCHIA DI LEOPARDO TRA I PALESTINESI NON POSSONO ESSERE COLPITI DAI MISSILI SAUDITI! Mentre le Nazioni Unite continuano nel loro atteggiamento di fatto contro Israele (sei risoluzioni aspramente critiche nei confronti dello Stato ebraico sono state adottate la scorsa settimana; risoluzioni in cui invece non risulta nessuna condanna per il terrorismo di Hamas), il governo di Gerusalemme si divide al suo interno su una questione spinosa: l’evacuazione dell’insediamento di Amona, deciso dalla Corte Suprema israeliana il 25 dicembre del 2014. I giudici hanno infatti definito illegale l’insediamento che sorge nei pressi di Ramallah e in cui vivono 40 famiglie, e ne hanno ordinato lo sgombero entro due anni. La sentenza avrebbe dovuto porre fine a una contesa iniziata nel 1996, anno in cui le prime famiglie iniziarono a costruire l’insediamento. Ma una risoluzione della questione non sembra ancora esserci all’orizzonte.
Il Primo ministro Benjamin Netanyahu sta cercando una soluzione a fronte della scelta dei residenti di Amona di opporsi a ogni costo all’evacuazione. In una riunione di coalizione tenutasi nelle scorse ore il Premier ha annunciato che chiederà alla Corte Suprema di posticipare di 30 giorni la data per lo sgombero, prevista per il 25 dicembre prossimo. “Stiamo lavorando notte e giorno per trovare una soluzione che possa essere accettabile per tutti – ha dichiarato Netanyahu durante la riunione di gabinetto di inizio settimana (in Israele la domenica è il primo giorno settimanale) – e mi aspetto che tutti i ministri e che i membri della Knesset lo rispettino”. Il riferimento del Premier a ministri e parlamentari è dettato da una spaccatura piuttosto profonda maturata all’interno della maggioranza sulla questione Amona: HaBayt HaYehudi, il partito guidato dal ministro all’Educazione Naftali Bennett, ha infatti preso le difese delle persone che vivono nell’insediamento nonché proposto una legge alla Knesset per sanare la loro situazione e ribaltare la decisione dei giudici israeliani. Una mossa che Netanyahu ha cercato di contrastare, raccontano i media locali, e che rischia di spaccare la coalizione.

===================
il GENERE UMANO ] LOVE FRATELLANZA UNIVERSALE LOVING [ ONE ONLY BIG FAMILY: i am Yitzhak Kaduri’s Messiah

SALMAN SAUDI ARABIA ] per poter distruggere questo mio ministero universale metafisico? innanzitutto, le PROFEZIE BIBLICHE NON POSSONO ESSERE ANNULLATE! ed in secondo luogo: io dovrei chiedere il permesso, anche, ad ogni uomo del pianeta, perché ogni uomo (donna) è in questo ministero, e poi, di questo sono sicuro: ci sono Rabbini che non lo permetteranno mai! .. ecco perché, anche se, anche io vi rinunciassi, a questo ministero esso non può essere più fermato, tutti i satana per i prossimi 100 anni devono scendere nelle fogne! INOLTRE questo ministero: è autonomo, perché è autogestito dagli angeli santi di Dio: esercito del Signore JHWH, e non c’è niente da scherzare!

SALMAN SAUDI ARABIA! ] un giorno, io verrò a vendicare gli innocenti, e quel giorno è il giudizio universale… ma, oggi non è così, oggi devo raccordare senza violenza tutte le cose! CHI NON SI OSTINA NEI SUOI DELITTI? LUI NON HA NIENTE DA TEMERE! ] [ non ho ansia di dover dire: 1. sempre le stesse cose, o di: 2. SEMPRE dover parlare continuamente, perché, lo Spirito SANTO dice in tutto il mondo contemporaneamente quello che deve essere detto, per la purezza e la nobiltà dei miei pensieri: e questa è una infusione di amore mondiale simultanea, infatti io sono il DECALOGO vivente e io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE!

==========

ACHMED Dead Terrorist Son Jeff Dunhamcomedy
05 lug 2014 20:24
Video rimosso [ 1° penalizzazione del canale

===========

SALMAN SAUDI ARABIA ] vieni ad ucciderci tutti: per favore! [ about: un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività! ] Ask Father Albert – How can someone break habitual sins? by TheFatimaCenter [ ieri, domenica 4 dicembre 2016, al PRONTO SOCCORSO c’è stata una insolita attività: ed è giunta una ragazza di 18 anni, che era semplicemente svenuta.. mentre, in realtà lei era terrorizzata di essere incinta, quindi si è tranquillizzata, quando ha saputo di non essere incinta e si è giustificata dicendo: “adesso siamo giovani e ci dobbiamo divertire!” tuttavia, per anticipare il suo turno: successivamente alla prima dichiarazione, ha dovuto successivamenete mentire, perché c’erano molti codici gialli e fratture, e il suo turno non arrivava mai, quindi ha dovuto mentire dicendo di essere caduta e di avere battuto il petto! .. e quello al 99% sarebbe stato un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività!

SALMAN SAUDI ARABIA TU SEI IL MIO PRIMO AMORE, PERCHÉ TI VENNE A MANCARE LA PATERNITÀ DI ABRAMO! [ se, noi abbiamo sempre parlato di un ministero politico universale ed eterno Unius REI? questo significa che la legge naturale e universale sono salvifiche (sulla via della misericordia), mentre nessuna religione può essere salvifica in se stessa seguendo la legge formale… quindi tutti coloro che aderiranno al mio progetto politico anche, hanno la certezza di essere salvati dall’inferno, anche! infatti mentre è possibile essere Vescovi ipocriti modernisti in una religione cattolica per andare all’inferno, poi, è impossibile essere ipocriti dentro un progetto politico! infatti se tu fai, o se tu NON fai qualcosa? poi, tutti lo possono considerare perché, tutti lo possono vedere! Di conseguenza essendo io la politica non è neanche: richiesto come condizione la fede in Dio! NESSUNO DEVE DICHIARARE DI CREDERE IN DIO PER FARE CARRIERA CON ME! INFATTI GLI EVENTI POLITICI E I RISULTATI POLITICI SONO GLI UNICI EVENTI CHE SI POSSONO RILEVARE POLITICAMENTE
============== 4/0AdMu4PzDVlnPk26ya7HH-z3KBHvDEA4opM0tJAkkqg

ecco perché, non mi piace leggere la Bibbia! perché DIO TROVA SEMPRE IL MODO PER PARLARMI! [ finché non venga Colui UNIUS REI a cui appartiene il DOMINIO ] Ezechiele 21,29 Perciò dice il Signore: «Poiché voi ( FARISEI, MASSONI, SCIMMIE, EVOLUTE GENDER E SALAFITI e ASSASSINI DI OGNI TIPOLOGIA ) avete fatto ricordare le vostre iniquità, rendendo manifeste le vostre trasgressioni e palesi i vostri peccati in tutto il vostro modo di agire, poiché ve ne vantate, voi resterete presi al laccio. 30. A te, sconsacrato, ROTHSCHILD empio principe d’Israele, di cui è giunto il giorno con il tempo della tua iniquità finale, 31. così dice il Signore Dio: Deponi il turbante e togliti la corona: tutto sarà cambiato: ciò che è basso sarà elevato, e ciò che è alto sarà abbassato. 32. In rovina, in rovina, in rovina la ridurrò e non si rialzerà più finché non giunga colui al quale appartiene di diritto e al quale io la darò».
==================

SALMAN SAUDI ARABIA ] e cosa mi dici tu, di questa altra profezia di: Genesi 49,8-12? Lo scettro non sarà rimosso da Giuda: SpA FMI BM NWO, né sarà allontanato il bastone del comando dai suoi piedi, finché venga colui UNIUS REI al quale esso appartiene, e a cui ubbidiranno i popoli. ] COMUNQUE IO HO AFFERMATO TUTTE LE VOLTE CHE IL MIO POTERE NON VIENE DA QUALCHE RELIGIONE O DA QUALCHE LIBRO SACRO.. PERCHÉ IL MIO POTERE POLITICO È UNIVERSALE ED UNICAMENTE RAZIONALE!

================
SALMAN SAUDI ARABIA ] è vero che io posso rimare dietro al computer, ma, tu più di tutti, e prima di tutti, tu dovrai rispondere di tutti i tuoi delitti!

====================

questa profezia È MOLTO PATETICa anche, perché, noi non abbiamo bisogno di nessuna profezia per sapere quello che sta per accadere. QUESTO È DISPONIBILE ALLA COMPRENSIONE DI TUTTI: SOLTANTO UNIUS REI PUÒ IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Questo è quello che la Siria ha avuto, e che tutta la LEGA ARABA sta per avere, per avere “sostituito il Tempio Ebraico” che è un classico genocidio sostituzione shariah.. adesso quello che è capitato alla SIRIA e IRAQ, sta per capitare a tutta la LEGA ARABA anche! Ezechiele 21. La spada del Signore è contro Gerusalemme (e nel prossimo articolo vedremo perché ) ed è contro gli Ammoniti (islamici)[[ vedi anche Ez 15 ]] Ezechiele 21,1. La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: 2. «Figlio d’uomo, volgi la faccia verso il mezzogiorno, rivolgi la parola al sud, profetizza contro la foresta della regione meridionale, 3. e di’ alla foresta della regione meridionale: “Ascolta la parola del SIGNORE!” Così parla il Signore, DIO: “Ecco, io accendo in te un fuoco che divorerà in te ogni albero verde e ogni albero secco; la fiamma dell’incendio non si spegnerà e tutto ciò che è sulla faccia del suolo ne sarà bruciato, dalla regione meridionale al settentrione; 4. ogni carne vedrà che io, il SIGNORE, ho acceso il fuoco ed esso non sarà spento!”». 5. E io dissi: «Ahimè, Signore, DIO! Costoro dicono di me: “Egli non fa che parlare in parabole”».

======================

perché Dio è arrabbiato contro Israele? OVVIAMENTE, è arrabbiato per lo STESSO MOTIVO PER CUI HA, già, DISTRUTTO ISRAELE ANCHE le altre DUE VOLTE, PRECEDENTI: 1. USURA SpA FED FMI BM, 2. TALMUD, che è commercio di schiavi SpA 322 666 OGM NWO, che è: tutto quello del Regime massonico BILDENBERG! Quindi Albert Pike disse a GIUSEPPE Mazzini, che Israele doveva essere fatto sorgere dopo la seconda guerra mondiale, e che doveva essere distrutto durante la terza guerra mondiale! .. E POICHÉ I MASSONI SONO I SACERDOTI DI SATANA, ecco perché: quello che loro decidono, poi, sono in grado di realizzarlo, anche [[ Ezechiele 21,23 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: 24 «Tu, figlio d’uomo, fatti due vie per le quali passi la spada del re di Babilonia; partano entrambe dal medesimo paese; traccia un segnale indicatore all’inizio della strada che porta a una città. 25 Fa’ una strada per la quale la spada vada a Rabba, città dei figli di Ammon, e un’altra perché vada in Giuda, a Gerusalemme, città fortificata. 26. Infatti il re di Babilonia sta sul bivio, all’inizio delle due strade, per tirare presagi: scuote le frecce, consulta gli idoli, esamina il fegato. 27. La sorte, che è nella destra, designa Gerusalemme per collocarvi degli arieti, per aprire la bocca a ordinare il massacro, per alzare la voce in gridi di guerra, per collocare gli arieti contro le porte, per elevare bastioni, per costruire torri. 28. Ma essi non vedono in questo che una divinazione bugiarda; essi, a cui sono stati fatti tanti giuramenti. Ma ora egli si ricorderà della loro iniquità, perché siano presi. 29. Perciò, così parla il Signore, DIO: “Poiché avete fatto ricordare la vostra iniquità mediante le vostre manifeste trasgressioni, al punto che i vostri peccati si manifestano in tutte le vostre azioni, poiché ne rievocate il ricordo, sarete presi dalla sua mano. 30. Tu, empio, condannato alla spada, o principe d’Israele, il cui giorno è giunto al tempo del colmo dell’iniquità; 31. così parla il Signore, DIO: Il turbante sarà tolto, il diadema sarà levato; le cose cambieranno; ciò che è in basso sarà innalzato; ciò che è in alto sarà abbassato. 32. Rovina, rovina, rovina. Questo farò di lei; anch’essa non sarà più, finché non venga colui a cui appartiene il giudizio e al quale lo rimetterò”.

=========

Ez 25:1-7; Gr 49:1-6 ] OVVIAMENTE, c’è ne è per tutti! C’È anche un MASSACRO PERFETTO per TUTTE le SCIMMIE Darwin GENDER, tutte SVILUPPATE A SODOMA PORNO, che poi, non pensano: i miserabili egoisti e disgraziati pervertiti: affaristi ipocriti, venduti e lecchini, che scendono tutti all’inferno, insieme, con tutti i ricchi del mondo! e perché non lo pensano? NON TEMONO L’INFERNO E POI TEMONO DI MORIRE? MA QUESTO NON HA SENSO! Ezechiele 21,33 Tu, figlio d’uomo, profetizza e di’: Così parla il Signore, DIO, riguardo ai figli di Ammon e al loro obbrobrio, di’: “La spada, la spada è sguainata; è affilata per massacrare, per divorare, per folgorare. 34. Mentre ci sono per te visioni vane, mentre ci sono per te divinazioni bugiarde, essa ti farà cadere fra i cadaveri degli empi, il cui giorno è giunto al tempo del colmo dell’iniquità. 35. Riponi la spada nel fodero! Io ti giudicherò nel luogo stesso dove fosti creata, nel paese della tua origine; 36. riverserò su di te la mia indignazione, soffierò contro di te nel fuoco della mia ira, e ti darò in mano di uomini brutali, artefici di distruzione. 37. Tu sarai preda del fuoco, il tuo sangue sarà in mezzo al paese; tu non sarai più ricordata, perché io, il SIGNORE ho parlato”».

====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ c’è troppa cattiveria e troppo satanismo in USA, e stanno venedo, ANCHE da noi questi demoni, perché i nostri leader si sono fatti massoni ed hanno rubato in favore di Rothschild il FARISEO, il nostro SIGNORAGGIO BANCARIO COSTITUZIONALE! ROMA, 4 DIC – Da settimane le autorità locali stavano indagando sul magazzino che ha preso fuoco durante un rave party a Fruitvale, sobborgo a sud di Oakland, in California. Il sospetto era che vi abitassero illegalmente delle persone. Il 17 novembre scorso un investigatore aveva tentato di fare anche un sopralluogo ma non era riuscito ad entrare nell’edificio. Lo ha reso noto Darin Ranelletti del comune di Oakland, al quale erano arrivate diverse segnalazioni e proteste da parte dei vicini per l’immondizia abbandonata fuori dal capannone. Ranelletti ha spiegato che non c’è ancora la conferma che qualcuno abitasse illegalmente nell’edificio, adibito al solo uso di magazzino. Nell’incendio hanno perso la vita nove persone, ma sono molti i dispersi, tanto che la polizia teme ci possano essere fino a 40 morti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/04/usa-fiamme-a-rave-partycera-indagine_c7e05a91-9ec0-4b93-956c-3091a0294fab.html

L’Onu e l’ossessione anti-israeliana. “Quali valori può effettivamente rappresentare un organismo come le Nazioni Unite che, mentre il mondo brucia, continua a condannare ossessivamente Israele? A quali valori fa riferimento il nostro Paese quando non prende posizioni chiare contro queste distorsioni?”, gli interrogativi posti dalla Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni di fronte all’ennesimo attacco delle Nazioni Unite a Israele. Come racconta anche il Giornale, il 30 novembre sono state infatti votate sei risoluzioni aspramente critiche su Israele, contenenti solo una velata condanna del terrorismo palestinese e nessun esplicito riferimento al movimento terroristico di Hamas. L’atteggiamento dell’Onu, hanno spiegato le autorità israeliane, non favorisce certo la pace ma anzi è un ostacolo per i colloqui. E sulla questione negoziati interviene oggi lo storico israeliano Benny Morris, intervistato da La Stampa sul ruolo di Donald Trump in Medio Oriente e sulla questione israelo-palestinese. Secondo lo storico “Ciò che Trump potrebbe fare, e che Obama non ha fatto, è mettere l’accento sul fatto che i veri nemici della soluzione dei due Stati sono i palestinesi. Obama ha sottolineato gli ostacoli posti da Israele, Trump potrebbe sottolineare la resistenza che fanno i palestinesi a sottoscrivere un accordo con Israele”.
=================
Chiesa
Le 6 profezie della Madonna dei Popoli: dallo sbarco sulla Luna sino al Muro di Berlino
Molly Holzschlag
Gelsomino Del Guercio/Aleteia
1 dicembre 2016
Le 6 profezie della Madonna dei Popoli: dallo sbarco sulla Luna sino al Muro di Berlino

Quattro grandiose profezie che la Madonna diede a Ida Peerdeman ad Amsterdam tra il 1945 e il 1959, nel corso di ben 56 apparizioni. Le descrive Lucia Amour in “Le apparizioni della Signora di tutti i Popoli” (San Paolo).

MAO TSE TUNG

Nel V messaggio, il 7 ottobre 1945, la Signora prevede la rivoluzione comunista cinese, che avverrà quattro anni più tardi ad opera di Mao Tse-Tung, con queste parole:

«Vedo il sole e la mezzaluna; si trovano nell’Estremo Oriente. Nella Cina vedo una bandiera rossa. Poi vedo maomettani e tutti i Popoli orientali. Al di sopra di tutti quei Popoli vedo rosso da una parte e nero dall’altra, ma quest’ultimo molto meno. Sento la voce dire: “È come se questo si riducesse fino a non rimanerne quasi più nulla”…».
Le Migliori Storie
10 pensieri di Charles de Foucauld, martire ardente del…

Oggi ricorre il 100esimo anniversario del martirio di Charles de Foucauld…

LA DISCESA SULLA LUNA

Il 7 febbraio 1946, nella VII apparizione, la Vergine fa assistere Ida alla discesa dell’uomo sulla luna, che si realizzerà il 20 luglio 1969, con queste parole:

Mi sembra di trovarmi con la Signora sulla sommità del globo terrestre. Ella m’invita a guardare davanti a me e vedo nettamente la luna. Vi è qualcosa che giunge in volo e che scende sulla luna. Dico: «C’è qualcosa che arriva sulla luna». È come se mi librassi nell’aria. Tutto attorno a me è così strano e dico: «Una specie di fenomeno naturale…».

LA GUERRA FREDDA

In un messaggio del 26 dicembre 1947 Maria Santissima profetizza poi le gravissime future lotte in Terra Santa e tra Stati Uniti e Russia, con l’invenzione e l’uso di armi chimiche e biologiche dagli effetti devastanti, tema purtroppo ancora di grandissima attualità. La stessa Ida durante la visione ne prova sulla sua persona gli effetti devastanti, descritti dalla celeste Visitatrice con sconvolgente precisione di particolari. Così dice la Signora a Ida:

«Verranno catastrofi, da Nord a Sud, da Sud a Ovest e da Ovest a Est».

Poi vedo una cupola rotonda. Mi sembra che sia una cupola di Gerusalemme. Sento: «All’interno e attorno a Gerusalemme avranno luogo violente battaglie».

Subito vedo distintamente il Cairo. Ciò mi dà una strana sensazione. Poi vedo ogni sorta di tribù orientali, Persiani, Arabi, ecc. Poi la Signora dice: «Il mondo sarà come diviso in due parti». Ora vedo il mondo davanti a me e su di esso appare un grande squarcio. Al di sopra vedo pesanti nuvole e sento molto dolore e una grande miseria. Sento la Signora dire: «Verrà molto dolore e molta miseria»…

Poi sento dolore alla mano e vedo l’America e l’Europa, l’una accanto all’altra. Poi vedo scritto: «Guerra economica, boicottaggio, valute, calamità», poi vedo qualcosa che somiglia a un sigaro o a un siluro che mi passa accanto volando così veloce che riesco a malapena a scorgerlo.

Il suo colore sembra quello dell’alluminio. Poi lo vedo esplodere. Percepisco qualcosa con la mano e ho diverse terribili sensazioni. Dapprima una insensibilità completa. Vivo e tuttavia non vivo. Poi vedo davanti a me dei volti (volti gonfi) coperti di terribili ulcere; sembra una specie di lebbra. Poi ho come una sensazione di terribili malattie (colera, ecc.).

Poi vedo girare intorno a me piccoli oggetti neri. Non posso distinguerli con gli occhi ed è come se ora dovessi guardare attraverso qualcosa. Poi vedo campi bianchi molto brillanti e su questi dei piccoli oggetti, ma ingranditi.

Non so come interpretarli (“bacilli?”, chiedo). La Signora dice: «È infernale»… Sento, per così dire, gonfiarsi il mio viso e ho l’impressione di avere un viso molto grosso. È tutto gonfio e interamente rigido. Non posso muovermi. Sento la Signora dire: «E questo lo stanno inventando»…

Poi la Signora dice: «Popoli, siete avvertiti». E quindi la Signora se ne va.

IL PAPA E L’ARCIVESCOVO DI CANTERBURY

Nel messaggio del 15 agosto 1950 la Signora mostra in visione, 23 anni prima del realizzarsi dell’evento, il memorabile incontro tra il Papa e l’arcivescovo di Cantebury Michael Ramsey. Molti anni più tardi, assistendo alla televisione all’incontro, Ida riconobbe in Papa Montini, Paolo VI, proprio quel Papa che ella aveva visto tanti anni prima e nella stessa posizione della visione.

Queste le parole del messaggio:

Poi la Signora mi indica qualcuno e vedo un vescovo. Non è della nostra Chiesa. Mi sembra essere il vescovo di Canterbury. La Signora lo guarda e muove il dito come per ammonire. Poi vedo apparire là dietro molte cime di campanili. La Signora dice: «Avverrà un cambiamento, là» (ma ho la sensazione che questo accadrà più in avanti). Poi vedo il Papa alla nostra sinistra. Tiene due dita alzate. Dall’altro lato, di faccia a lui, si trova quel vescovo di Canterbury e poi un altro ecclesiastico gli si pone accanto. Sembra che quest’ultimo porti una parrucca bianca con ricci o onde rigide. Porta un abito lungo con collare bianco. Poi vedo per così dire la Signora al disopra di quelle teste. Dice: «Guarda» e muove un dito sopra le teste degli ecclesiastici inglesi e lo pone fra le due dita alzate del Papa. Questo avviene dalla parte del clero inglese…

IL MURO DI BERLINO

Pochi mesi più tardi, il 10 dicembre 1950, Maria presenta alla veggente la futura unificazione della Germania, all’epoca assolutamente impensabile, e la caduta

del muro di Berlino nel 1989, con queste parole:

Poi la Signora indica una linea grossa in Germania e dice:

«L’Europa è divisa in due Parti». Afferro quella linea e la tolgo…

LA PROFEZIA SU PAPA PIO XII

Ma fu nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 1958 che la Signora comunicò a Ida la profezia che viene considerata la più significativa e toccante tra tutte quelle che sono state date nel corso delle apparizioni. In quei giorni, nel febbraio 1958, il Santo Padre Pio XII godeva di buona salute e proprio quel giorno pronunciava il suo discorso ai parroci e ai predicatori quaresimalisti di Roma.

In quell’occasione Maria parlò in questo modo:

Stanotte mi sono svegliata di soprassalto perché mi sono sentita chiamare, alle 3 precise. Ho visto di nuovo la luce e ho udito la voce della Signora che diceva: «Eccomi di nuovo. La Pace del Signore Gesù Cristo sia con te. Hai fatto bene. Hai scelto con la tua libera volontà di portare il messaggio al tuo direttore spirituale. Quest’ubbidienza produrrà buoni frutti, dei quali ti accorgerai tra poco. Il tuo direttore spirituale conosce il suo dovere. Stai tranquilla. Ti comunico una cosa, della quale non dirai niente a nessuno, nemmeno al sacrista e al tuo direttore spirituale. Quando si sarà realizzata, potrai dire loro che la Signora ti aveva detto questo. Ecco ciò che ho da comunicarti: Ascolta, l’attuale Santo Padre, Papa Pio XII, verrà portato qui fra Noi agli inizi di ottobre di quest’anno. La Signora di tutti i Popoli, la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, lo condurrà alla gioia eterna».

Questo annuncio mi spaventò, tanto che riuscivo a malapena a crederci. La Signora disse: «Non avere paura, figlia mia. Il suo successore promulgherà il dogma». Ringraziai la Signora ed Ella disse molto solennemente: «Amen».

DICHIARAZIONE DI SOPRANNATURALITA’

Cosa pensa la Chiesa di questa apparizioni? Dopo una lunga e ponderata riflessione e un’intensa preghiera, il 31 maggio 2002 monsignor Joseph M. Punt, vescovo di Amsterdam, ha emanato una dichiarazione formale di riconoscimento della soprannaturalità della apparizioni di Maria, Signora di tutti i Popoli. Così recita il documento:

Per tale motivo, riguardo al risultato di investigazioni precedenti e delle questioni e obiezioni derivanti da esse, ancora una volta ho richiesto il consiglio di diversi teologi e psicologi. I loro pareri testimoniano che in ciò non ci sono fondamentali impedimenti teologici o psicologici, per il riconoscimento dell’autenticità soprannaturale. Ho anche richiesto, riguardo ai frutti spirituali e allo sviluppo successivo, il giudizio di un certo numero di confratelli nell’Episcopato che sperimentano, nelle loro diocesi, una forte venerazione di Maria come Madre e Signora di tutti i Popoli. Considerando questi pareri, testimonianze e sviluppi, e ponderando tutto questo nella preghiera e nella riflessione teologica, tutto ciò mi conduce alla constatazione che nelle apparizioni di Amsterdam c’è un’origine soprannaturale.

Naturalmente, persiste l’influsso del fattore umano. Anche autentiche immagini e visioni passano – come afferma il cardinale Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede – «attraverso il filtro dei nostri sensi, che devono compiere un processo di traduzione…» e «portano in sé anche le possibilità e i limiti del soggetto che percepisce» [cardinale Ratzinger, Commento teologico in preparazione alla pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima, L’Osservatore romano, 28 giugno 2000].
===================
shalom ] io vivo il mio ruolo, non perdendo mai di vista la mia posizione presso Dio.. e so che ci sono poche persone al mondo che possono comprendere la potenza di queste parole!

====================

Help the Victims of Wildfires in Israel [ DONATE TODAY ] Thanks to the generous response of ICEJ supporters around the world, we have been able to help Israel in her time of need. Please continue to support these efforts as we reach out to these precious people in love and compassion. There is much work to do! http://us11.campaign-archive2.com/?u=3791e8f80d4dcd9c5d4e704ae&id=d85415400e&e=f866e70f4f

====================

PERCHÉ È NECESSARIO INSULTARE GLI ISLAMICI? PERCHÉ SONO ASSASSINI SERIALI DI PERSONE DEL TUTTO INNOCENTI (martiri cristiani), E QUINDI QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE CHE IL LORO DIO PUÒ ESSERE SOLTANTO IL DEMONIO! ED IL DEMONIO? SI DEVE INSULTARE! [ infatti, vagina del Maometto pedofilo Mecca Caaba Allah? 666 lui sa già tutto ] precisazioni di metodologiche [ non è che voi uccidete i cristiani perché se loro potessero sarebbero blasfemi! NO NON è così, io sono costretto ad essere blasfemo soltanto perché voi uccidete i cristiani!

dovete stare tutti molto ATTENTI ALLO SPIRITO DI LAMENTELA da cui nasce lo spirito di MALINCONIA.. PERCHÉ questo è un DEMONE DI RIBELLIONE ALLA VOLONTÀ di DIO. ED OGNI PERSONA È MESSO DA DIO, IN UNA SITUAZIONE CONFLITTUALE E OPPOSITIVA, CHE DEVE ESSERE VISSUTA CON SPIRITO DI FEDE E DI SERVIZIO. lamentarsi in ogni modo, è sempre un grave peccato di ribellione contro Dio.. lui è il dispensatore e lui è il rimuneratore! ecco perché, io non mi lamento mai di essere stato scelto per essere UNIUS REI.. ed infatti io non ho mai chiesto la compassione di qualcuno

======================
THE POOR IN SPIRIT. “Blessed are the poor in spirit, for theirs is the Kingdom of Heaven.”
(Matthew 5:3) Acknowledging our poverty in spirit is humility. It occurs when a man or woman realises his or her own utter lack of resources to meet life and finds his or her strength in God. Such an attitude leads one away from attachment to things to attachment to God and heaven. The word for poor here means absolute, abject poverty. We can thus paraphrase the first Beatitude this way:
Blessed are those who have realised their own utter helplessness and inadequacy and who have put their whole trust in God. Such a person will humbly accept the will of God and thus become a citizen of the Kingdom. Christians especially in countries like Pakistan find this a great comfort, for the majority of them are road sweepers and do menial jobs that others will not do. They are denied better jobs often because they are illiterate. Their children have no access to higher education and so the cycle of poverty continues with little hope of a break. Surely this message is also for them. As they put their complete trust and hope in the Lord, they are assured of a place in the Kingdom of God. A Chinese Christian woman, a leader in her church, was arrested and put in prison. Led of the Lord, she volunteered to do hard labour, cleaning the filthy prison cells on her knees. This humble work gave her opportunity to sing and share Jesus with the prisoners in each cell. Through her words and actions many prisoners came to know the Lord in a personal relationship. RESPONSE:
Today I acknowledge my helplessness and inadequacy and place my complete trust in God.
PRAYER: Lord, help me express true humility in practical ways today and show that my trust is in You alone.

=====================

Read the entire Nov-Dec edition of the Word from Jerusalem online. Settling in the Promised Land
In a way, their journey from poor villages in Ethiopia to the very developed country of Israel is like being transported 400 years into the future. With your help we will be there to assist them. Learn more
Send a Bible to UNESCO.
We are asking Christians to mail thousands of Bibles to the UNESCO headquarters in Paris to express our disapproval of the recent vote stripping holy sites in Jerusalem of their Jewish/Christian heritage.
Act now
Feast of Tabernacles 2017 Discount!
Get a $75 discount on the price of full registration now through 31 Dec. Join us in Jerusalem from 6-11 Oct and rejoice with Israel in the 50th anniversary of Jerusalem’s reunification!
Register today
Help the Victims of Wildfires in Israel
Thanks to the generous response of ICEJ supporters around the world, we have been able to help Israel in her time of need. Please continue to support these efforts as we reach out to these precious people in love and compassion. There is much work to do!

====================
non credo affatto che questo referendum costituzionale servirebbe per salvare dal fallimento 8 banche in ITALIA! ma, io non mi posso fidare dei massoni: Regime tecnocratico Bildenberg, che hanno spergiurato contro il Vangelo e contro la Costituzione, perché siano loro a modificare la Costituzione, per farci sempre più stritolare dai Rothschild alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO!

=======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ Iran: Zarif, sanzioni screditano Usa ] eppure ARABIA SAUDITA è enormemente più criminale di IRAN circa il rispetto dei diritti umani.. Ecco che il rapporto tra NATO e paesi non NATO genera la politica del doppio standard, che renderebbe qualsiasi guerra che la NATO volesse intraprendere come una ennesima guerra iniqua! [ Tra le opzioni misure legate al programma missilistico o ai diritti umani, secondo fonti del congresso. ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/03/iran-zarif-sanzioni-screditano-usa_fdd294d6-8f2e-4b06-96b5-f85fc96a8dc4.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ se consideriamo come i Rothschild hanno preso il controllo della ricchezza mondiale: AZIONISTI SPA FMI BM NWO, hanno pervertito la politica con la PIRAMIDE MASSONICA, poi si comprende troppo facilmente che i ricchi quando sbagliano? devono subito essere uccisi… IN QUESTO HA SBAGLIATO IL TRIBUNALE DELL’INQUISIZIONE, infatti, CON I FARISEI È STATO TROPPO PASTORALE! TEHERAN, 3 DIC – La Corte suprema dell’Iran ha confermato la pena di morte per il petroliere miliardario Babak Zanjani, accusato di appropriazione indebita, riciclaggio di denaro e frode.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/03/iran-confermata-pena-morte-miliardario_ba2c7ac5-e592-47ce-83d3-db9ea331d755.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ NON POTRAI mai avere una sola #CINA, se, tu non mi dai una sola #Palestina! … infatti noi siamo per il Regno delle 12 Tribù di ISRAELE! ] PECHINO, 3 DIC – Il principio dell’Unica Cina “è un fatto generalmente riconosciuto dalla comunità internazionale” e la raccomandazione all’amministrazione americana Usa che sta per insediarsi è di trattare “adeguatamente e con cautela” la questione Taiwan per prevenire “scossoni inutili alle relazioni tra Cina e Usa”. Lo sottolinea – secondo la nota diffusa dal portavoce Geng Shuang – il ministero degli Esteri cinese nella protesta formale agli Stati Uniti dopo il contatto telefonico tra Trump e la presidente di Taiwan.  [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/03/cina-a-usa-evitare-scossoni-relazioni_a1cf3f08-77ad-460e-8077-f30656c77bd8.html

#CINA ] [ QUANDO DIO CON UN ASTEROIDE INCANDESCENTE E SPUGNOSO DISINTEGRERÀ GLI USA? TU DOVRAI LASCIARE IL TIBET AI TIBETANI!

MY ISRAEL ] quando, io do una sberla a Satana? poi, le streghe piangono e i satanisti farisei islamici e loro massoni, tutti loro portano il mal di testa!

MY ISRAEL ] io non so cosa significa avere un mal di testa! io non ho mai avuto un mal di testa!
===========

Now when Jesus saw the crowds, He went up on a mountainside and sat down. His disciples came to Him, and He began to teach them.
(Matthew 5:1-2) THE BEATITUDES. For the next nine days we’ll look at Jesus’ greatest training program — the Beatitudes. It is important to remember that each of the eight Beatitudes has a two-fold nature: a “knowing” and a “doing” response. We must not only know them, we must also respond to what we learn from them. Eight times in the Beatitudes it says, “Blessed are….” To understand the Beatitudes, we need to know the meaning of those words. Blessed are refers to Jesus’ evaluation of the kind of person He names in each Beatitude. Jesus was referring to His esteem for that kind of person. His meaning is, “I esteem highly any person who….” He was urging us to have that kind of attitude. His deeper meaning is, “All you who hear Me, choose to become like these kinds of people.”
One noted author calls the Beatitudes, “God’s radical reconstruction of the heart!” We must never consider that Jesus was promising happy conditions, as though He meant, “The one who is poor in spirit will feel good and always be joyful.”
The first four Beatitudes focus internally — that is, they speak to the heart of the one who wants to obey God. They can be viewed as four stepping stones to becoming an obedient servant of the Lord Jesus Christ. They are: humility, mourning, meekness and hunger for righteousness.
The second four Beatitudes focus on the external behaviour of the servant who follows Jesus. They are: mercy, purity, peace-making and persecution.
This teaching has particular relevance for Christians who live under Islam. Restricted, deprived, regarded as second class citizens, laughed at, despised, often living in fear, many times persecuted, the words of encouragement are precious and give fresh hope of another place and time when things will be put right. While in countries like Malaysia and Indonesia, there are greater freedoms and life is not so difficult, there are restrictions nonetheless. In others like Pakistan, Christians have suffered unjustly and are denied many basic rights. In Saudi Arabia, Egypt, Iran, Sudan, Nigeria and Morocco, the story is similar though the extent of suffering may vary. To all, Jesus gives this important message. We will look at each of the eight Beatitudes individually. RESPONSE:
I will study Jesus’ Beatitudes so that I live the way Jesus lived.
PRAYER: Pray for Christians in Islamic countries that they will receive great encouragement as they seek to know and live the Beatitudes in their regions of restriction.

my ISRAEL ] io ho provato invidia una sola volta nella mia vita, e quella volta ho supplicato Dio con le lacrime… è così, che, il demone dell’invidia non è mai più venuto da me!

Dear Friend of the persecuted Church, Here we come to the end of 2016 and we take a moment to reflect on this past year and the persecution our brothers and sisters… Oggetto: December Frontline Faith: ‘It gives me hope that there are still people that support us’
Also in this issue: Madonna: ‘It gives me hope that there are still people that support us’
In Islamic State (IS) territories in the Middle East, Christians have three options: convert, leave or die…
Friends like you encourage suffering parents in Nigeria
Imagine going through your daily life trying to fight back worry and thoughts of a missing loved one. But as much as you try…
In the trenches
Indonesia is well known as having the largest Muslim population in the world. But it’s also believed that the Christian minority…
“Therefore put on the full armour of God, so that when the day of evil comes, you may be able to stand your ground and after you have done everything, to stand.” – Ephesians 6:13 (NIV)
Friends like you encourage suffering parents in Nigeria
‘Your prayers are the daily bread we live on…’
Change a life with a ‘Gift of Hope’ this Christmas!
In the trenches
From Jan’s perspective
===================

Salman SAUDI ARABIA ] in effetti, non è possibile fondare un qualsiasi potere politico su base religiosa, ecco perché abbiamo il detto: “libera Chiesa in libero Stato” così il fondamento della politica è la ragione umana. Ma proprio per la ragione umana, noi siamo costretti ad ammettere, che, non può esistere altra ragione razionale della Creazione di un Dio monoteista per la formazione del nostro universo, ecco perché è anche detto: “tutto viene dall’UNO!”

============================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
COSÌ ha detto Kerry la “nostra” Aleppo è persa!? VERAMENTE LUI HA DETTO COSÌ? ma, se hanno la shariah non sarebbe mai diventata sua, è tutta soltanto di RIAD!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
quando vengono da noi li chiamano terroristi islamici, ma, in Siria sono chiamati guerriglieri! ] Siria, guerriglieri abbattono aereo dell’Aeronautica militare siriana ad Aleppo
Leggi tutto: [ QUESTA INFAMIA DELLA NATO DI SOSTENERE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? È GIÀ FINITA IN TRAGEDIA IN EUROPA TROPPE VOLTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/03/gentilonisoluzione-non-su-ceneri-aleppo_1b16ff8a-6247-4b4f-a2ec-7e844cd5d383.html

====================

Blessed are the meek, for they will inherit the earth. (Matthew 5:4) THE MEEK
Meekness is not to be confused with weakness. In Scripture, meekness means “power under control.” In this context, the contrite, praying person is blessed with the indwelling control of the Holy Spirit and the inheritance promised to the believer even in conflict.
History shows that it is the people who have learned this, people with their passions, instincts and impulses under disciplined control, who have been great. (see Numbers 12:3 and Proverbs 16:32) Thus: Blessed are those whose every instinct, every impulse, and every passion is under the control of God’s Spirit! They will be right with God, self and others and enter the life which God alone can give.
Pray for this meekness when entering into dialogue with those of opposing positions. There will be times when patience and self-control will be sorely tested. There may also be times when the Spirit will suggest a change of direction in the dialogue or a strategic retreat that looks suspiciously like defeat. To be meek is to be able to willingly accept temporary defeat in order that there may later be victory in the Spirit.
A co-worker in China was struggling with the attitudes of a house church group who forbade hand-clapping during the singing of hymns. One leader complained bitterly. Every evening in the brothers’ sleeping quarters, he would complain further. The group would then debate endlessly on whether or not clapping hands during singing was permissible. It was like the black smoke pouring out from the weeds.
This continued until the afternoon of the last day, when God used His Word, and the Holy Spirit did an amazing work. This brother stood up and admitted his wrongdoing. He asked God to forgive his ignorance, stubbornness and defensiveness. With his confession, Christ’s love tore down an invisible wall. It was as if the Lord “broke down gates of bronze and cut through bars of iron.” The response of the workers as they prayed together was, “The glorious King has come.” Thank and praise the Lord. He was completely victorious.
RESPONSE:
Today I will quit calling the shots and surrender complete control to God.
PRAYER:
Lord, today I completely surrender to the control of Your Spirit in my life. Help me to be meek.

========================

Feliz Domingo, lorenzo

El Papa no minimiza el pecado del aborto, maximiza la Misericordia de Dios

Con ocasión de la Carta Apostólica ‘Misericordia et Misera’ hay muchos que se preguntan si el Papa Francisco ya no considera que el aborto sea un pecado grave.
Incluso algunos medios laicistas presionan para que se legalice el aborto ahora que supuestamente el Papa le ha quitado importancia.
Creo que es bueno que leamos exactamente lo que dijo el Papa:

“En virtud de esta exigencia, para que ningún obstáculo se interponga entre la petición de reconciliación y el perdón de Dios, de ahora en adelante concedo a todos los sacerdotes, en razón de su ministerio, la facultad de absolver a quienes hayan procurado el pecado del aborto. Cuanto había concedido de modo limitado para el período jubilar, lo extiendo ahora en el tiempo, no obstante cualquier cosa en contrario.

Quiero enfatizar con todas mis fuerzas que el aborto es un pecado grave, porque pone fin a una vida humana inocente.

Con la misma fuerza, sin embargo, puedo y debo afirmar que no existe ningún pecado que la misericordia de Dios no pueda alcanzar y destruir, allí donde encuentra un corazón arrepentido que pide reconciliarse con el Padre. Por tanto, que cada sacerdote sea guía, apoyo y alivio a la hora de acompañar a los penitentes en este camino de reconciliación especial”


¿La gente no sabe leer? Yo creo que está muy claro: el aborto es pecado grave pero no hay pecado grave que la Misericordia de Dios no pueda destruir.
Por lo tanto: el Papa no minimiza el pecado del aborto, sino que maximiza la Misericordia de Dios.
Por otra parte, esto de que los sacerdotes puedan confesar el pecado de aborto tampoco es una novedad: lo hizo san Juan Pablo II en el 2000 con ocasión del Año Santo. Y lo repitió el propio Papa Francisco el año pasado con ocasión del Año de la Misericordia.
Creo que es importante leer el original de la carta apostólica para que no caigamos en manipulaciones periodísticas.
Yo he hecho un resumen en power point. Te lo dejo:


De todas formas, te recomiendo que vayas sobre el original. No es muy largo y te aseguro que te va a dar mucha Esperanza:

Así pues, si se plantea el debate, lorenzo, recuerda:

  • El Papa no minimiza el pecado de aborto; sigue siendo un pecado grave.
  • Lo que enfatiza el Papa es el poder de la Gracia y la Misericordia de Dios ante la que los peores pecados como el aborto, quedan destruídos
  • Es una facultad del Papa tomar esta decisión y así ha sido tomada
  • No es una novedad; ya lo hizo san Juan Pablo II en el Año santo del 2000

Si te pareció interesante esta información, compártela entre tus familiares y amigos

REENVIA ESTE CORREO

Gracias por estar siempre ahí, en defensa de la vida.
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. Te dejo el resumen que hice de la ‘Misericordia el misera’. http://www.slideshare.net/LuisLosadaPescador/misericordia-et-misera-69372162

Advertisements