ha detto che esistono i crociati

youtube 666 google ] poveri figli miei! [ 1. io non faccio: il padrone in casa vostra, anche, perché voi siete minacciati dai sacerdoti di Satana di Giorno, e siete tentati sessualmente dalle scimmie GENDER Darwin a SODOMA di notte, ed avete tutta la mia compassione! NO! 2. MA, COME FACCIO IO A SAPERE, se a un CANALE io HO DATO la AMICIZIA, oppure, se, io NON LA HO DATA? 3. certo, io non vi manderò una cirrosi epatica, o una necrosi del rene, ecc… per futili motivi.. ALTRIMENTI, come ha fatto Erdogan, che lui è andato a prendere una bambina in Siria (sciita o cristiana) le ha rubato il rene in Turchia e poi la ha richiuso con il filo di ferro! Oppure Al-Sissi che lui ha mandato un egiziano alto 2metri: in Siria a fare il macellaio ( di: sciiti o cristiani dhimmi schiavi) dei Cannibali salafiti: una testa cranio? costa 2euro, ecc.. poi, hanno preso 50 malattie cadaveriche, e si riempivano di esplosivo e facevano i kamikaze, almeno, è così che SALMAN li ha convinti tutti a morire come kamikaze: perché ha detto che esistono i crociati! MENTRE LO SANNO TUTTI CHE ESISTONO SOLTANTO GENDER SODOMITICI E MASSONI TRADITORI BILDENBERG ROTHSCHILD NEL PD

Persecution Egyptian copts president sadat VS POP Shenoda ] islamici al-Sissi shariah galassiah jihadista, LEGA ARABA OCI ONU CIA USA NATO: il NAZISMO regime Rothschild Farisei Bildenberg, genocidio Giulio REGENI? QUESTO VIDEO lo hanno bloccato in tutto il mondo!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

cancellazione della differenza tra bene e male: SATANISMO IDEOLOGICO ] https://youtu.be/zbYwIg13pKg [ La cultura d’élite ha cancellato differenze tra bene e male come nel satanismo [ IL RELATIVISMO fa crollare la civiltà! Quindi anche la negazione della presenza di Dio fa sgretolare la civiltà! in teoria: la metafisica umanistica di Maritain, potrebbe rimpiazzare il concetto di Dio, perché, è sempre rispettosi dei principi della legge naturale.
============
il 04 ago 2015. Corrado Malanga – Legame tra alieni, chiese, sette sataniche, militari e massoneria.  tuttavia Malanga gioca con i demoni (e i demoni giocano con lui) non essendo un esorcista e non credendo forse neanche in Dio, quindi, è inevitabile che è portato a credere anche ad un sacco di cazzate! TUTTAVIA, ALCUNI RITI MASSONICI, DEMONI E ALIENI, ecc.. e SACRIFICI UMANI SONO CREDIBILI  https://youtu.be/IxojyHkAWQ4 ] [ Legame tra alieni, massoneria, militari, chiese e sette sataniche. Tutto ciò che pian piano sta venendo alla luce. Nessun segreto può durare per sempre. VIDEO DA NON PERDERE: Israele e il Vaticano non possono fare le verginelle nel Nuovo Ordine Mondiale, ed anche se sono costretti alla complicità in realtà ne sono le vittime! Israele e Vaticano ed ogni pluralismo devono essere incoraggiati, devono essere protetti. Sono contento di avere convinto Malanga che la ufologia e il fenomeno UFO alieni, sia sempre: una branca del Satanismo! ] tuttavia Malanga gioca con i demoni (e i demoni giocano con lui) non essendo un esorcista e non credendo forse neanche in Dio, quindi, è inevitabile che è portato a credere anche ad un sacco di cazzate!

===========
ALLARME CONTINUE STUPRI, MOLESTIE E AGGRESSIONI DA PARTE DEGLI ISLAMICI: Arrivano da Stati musulmani dove le donne non possono viaggiare se non sono accompagnate da uomini della loro famiglia. Abbiamo un governo che non tutela le donne, gli islamici vanno espulsi.
————–
Roma: madre e figlia minorenne inseguite e molestate sessualmente da un immigrato pakistano.
ROMA – Momenti di paura per due italiane, madre e figlia minorenne, inseguite e molestate sessualmente da un immigrato pakistano di 38 anni, che aggredisce gli agenti di polizia intervenuti per bloccarlo.
http://www.riscattonazionale.it/2016/12/29/roma-madre-figlia-minorenne-inseguite-molestate-sessualmente-un-immigrato-pakistano/

#Italia #Roma #SexJihad #JihadSessuale #Jihad #StopInvasione #islamici #musulmani #migranti #immigrazione #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea ?

giu.bra.63:
CRIMINI MUSULMANI, 27 Dicembre 1985: #PerNonDimenticare   #IoNonDimentico   Un altra volta il Lodo Moro non funzionò
——————-
CULTURA Nell’attacco allo scalo romano morirono 16 persone 27 dicembre 1985, il terrorismo prima dell’Isis e la strage di Fiumicino Trenta anni fa un commando di 4 uomini aprì il fuoco con armi automatiche e bombe a mano sulle persone in fila ai banchi d’accettazione delle compagnie El-Al e Twa
27 dicembre 2015 Doveva finire come l’11 Settembre a New York – ma…
immagine non visualizzata

27 dicembre 1985, il terrorismo prima dell’Isis e la strage di Fiumicino
Trenta anni fa un commando di 4 uomini aprì il fuoco con armi automatiche e bombe a mano sulle persone in fila ai banchi d’accettazione delle compa…
============
giu.bra.63: Austria, Polizia arresta sette rifugiati: sospettati collegamenti con Isis. Il blitz dei reparti speciali in un ostello di Salisburgo. 19 dicembre 2016 (AGV NEWS)
La Polizia austriaca ha arrestato sette rifugiati sospettati di avere collegamenti con l’Isis durante un’operazione speciale a Salisburgo. Il blitz è stato effettuato in un ostello da parte dell’Unità speciale antiterrorismo Cobra. I funzionari dell’Ufficio federale per la protezione della Costituzione e dell’Austria avrebbero preso parte … Austria, Polizia arresta sette rifugiati: sospettati collegamenti con Isis
Il blitz dei reparti speciali in un ostello di Salisburgo
http://www.ilvelino.it/it/article/2016/12/19/austria-polizia-arresta-sette-rifugiati-sospettati-collegamenti-con-is/f38a462d-f181-4667-9372-debda961040a/

==========
giu.bra.63 ha condiviso con te il post di Brice Bol.
La guerra in Siria e le false informazioni:
Cinque persone accusate di realizzare con i bambini false immagini di combattimenti nella città siriana di Aleppo sono stati arrestati a Port Said, in Egitto. Un esempio di false informazioni che accompagnano la guerra. https://www.rts.ch/info/sciences-tech/reperages-web/8258328-arrestations-en-egypte-apres-le-tournage-de-fausses-videos-d-alep.html
#Siria #Egitto #falsità #guerra #Aleppo #media #giornali
Brice Bol:
[ISLAM] Cinq personnes accusées de réaliser avec des enfants de fausses images des combats dans la ville syrienne d’Alep ont été arrêtées à Port-Saïd, en Egypte. Un exemple des fausses informations qui accompagnent la guerre. La robe tachée de sang, une petite fille tient son ours en peluche au milieu des décombres. Un garçon raconte ensuite la vie sous les bombes, à Alep.
A priori terribles, ces images n’ont toutefois pas été prises à Alep, en Syrie, mais en Egypte. Il s’agit d’une mise en scène …
immagine non visualizzata
Arrestations en Egypte après le tournage de fausses vidéos d’Alep
Cinq personnes accusées de réaliser avec des enfants de fausses images des combats dans la ville syrienne d’Alep ont été arrêtées à Port-Saïd, en E…
https://www.rts.ch/info/sciences-tech/reperages-web/8258328-arrestations-en-egypte-apres-le-tournage-de-fausses-videos-d-alep.html
====================
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] Usa espellono 35 diplomatici russi [ i NEOCON AIPAC SpA FED FMI BM NWO: sono dei calunniatori (incalliti) che, loro Regeime Rothschild Bildenberg: alto tradimento: COSTITUZIONALE: il signoraggio bancario. LORO stanno ancora cercando le armi chimiche di Sadam Hussein, .. e sono dei froci che non riescono a far scoppiare la guerra mondiale nucleare per disintegrare ISRAELE che rappresenta il Regno di Dio, mente loro rappresentano il Regno di Satana, e sanno che gli resta poco da vivere e sono rabbiosi!

Simonetta Tokarev · Io non credo alla violenza, ma penso che contro Obama occorra fare qualche cosa di serio. Non sparare, non uccidere poveri innocenti o poveri sottomessi. Bisogna fare terrorismo contro il governo federale americano usando la parola scritta. Non hanno il diritto di pretendere che gli altri facciano i loro interessi prima di quelli propri.
La verità è che questa azione non è per le elezioni ma, un semplice atto isterico per la tregua in Siria (ho scritto un commento in proposito circa due ore fa senza sapere quello che sarebbe successo).
Vediamo le reazioni di Mosca e di Trump.
Obama dimostra un altra volta di essere un criminale al servizio di un governo ombra altrettanto criminale.
Il governo federale americano e tutti i suoi tentacoli, se continua con la stessa dinamica, arriverà, entro breve tempo a limitare la libertà di espressione di tutto il mondo a loro sottomesso, compresa l’ Europa.
Non bisogna tacere, il vero aggressore è il governo americano e il governo ombra che ha alle spalle.
Non mi stuferò mai di scriverlo in tutti i modi ed in tutte le lingue che conosco.
Probabilmente, come dicono gli USA, ci sono governi canaglia ma la vero e primo governo canaglia sono loro!
Poveri americani che non si rendono conto di quello che sta accadendo a livello globale!
Mi ero dimenticata di dire: questa notizia di ANSA è purtroppo vera e confermata!

Walter Trentin · Fortuna che questo bananaro va via tra pochi giorni

Stefano Prezioso
Obama non è altro che un rappresentante dei poteri forti delle classi dominanti in America, morto un papa se ne fa un altro, bisognerà vedere quanto durerà Donald Trump e quanta forza avrà per resistere allo scacchiere di questo potere che quasi certamente premerà per imporgli con tutti i pezzi “forti” del loro gioco ad eseguire la volontà delle elites. Obama adesso andrà via, non c’è più alcun Obama, o almeno tornerà nei ranghi della setta dei poteri cui ha fatto riferimento quale presidente negli ultimi 2 mandati, saranno le elites ora, non avendo un rappresentante al comando , anche se resteranno in attesa come un abile predatore cacciatore prima di sferrare il suo attacco, a condizionare tutte le mosse di Trump e, pertanto vedremo tra poco come agirà, sicuramente temono anche lui e staff , ritorsioni interne, come ritorsioni sono minacciate da Putin, ma il tempo dell’insediamento alla Casa Bianca di Trump è ormai agli sgoccioli: chi vivrà vedrà, se la tensione scatenerà tempesta o la placherà , con l’annullamento delle sanzioni ed un ritorno ad un tregua momentanea e apparente.

Simonetta Tokarev ·
Non solo queste misura ma anche altre sono state e saranno prese in modo segreto.
Come sempre ne uno straccio di prova, come per le armi di distruzione di massa in Iraq prima si eseguono le condanne e dopo si parla delle accuse.
Questa è la nuova cortina di ferro. Come scritto da Giulietto Chiesa, questa è la Russofobia 2.0 che i governanti USA hanno creato per contrastare qualcuno che semplicemente vuole discutere con loro allo stesso livello e non da sottomesso. I ruoli si sono invertiti, adesso la parte oscura, segreta ed aggressiva sta a occidente. Infatti guardiamo bene cosa successo.
Ma, come suppostamente i Russi hanno interferito nelle elezioni? Chiaramente nessuno ha messo le mani sulle schede elettorali. Semplicemente se c`è stata una interferenza è dovuta al fatto che qualcuno ha aiutato a togliere scheletri dall`armadio ad alcuni colpevoli che ce li hanno messi.
Ma allora, quali altri motivi non apparenti ci sono? Il partito democratico sa benissimo che ha perso semplicemente perchè è andata a votare gente che normalmente non lo fa. Ancora una volta la tregua i Siria che Obama non può digerire. Perché fermare il massacro senza prima raggiungere il suo obbiettivo; eliminare Assad?
Analizziamolo meglio, quale è la ragione per la quale la alleanza USA/servitori bombarda tanto Mosul ed altre cittá Irachene ma in Siria non fa assolutamente niente? Semplice, non puó bombardare gli stessi ribelli che finanzia!
Inoltre ci sono le ragioni intestine, quelle per le quali “the niger” vuole lasciare molti problemi a Trump.
Infine ci sono le raccomandazioni degli USA verso l’ Europa (i suoi vassalli) affinché, prendano misure preventive contro la Russia. “Attenti che succederà anche a voi”. Ancora una volta accuse senza lo straccio di una prova a tese a trovare alleati alla sua idea.
Ricordiamoci che la Russia non ha attaccato gli Stati Uniti, solo ci sono presunzioni di dubbio che abbiano aiutato a togliere scheletri dall’armadio di un candidato e del suo partito…..il partito democratico.
Obama, in modo atipico e poco elegante, era sceso in campo per sostenere la Clinton. Oggi continua a sostenerla cercando con tutti i mezzi possibili di rendere difficile la Presidenza al nuovo eletto.
Obama rimarrà nella storia come: “The niger who tried to destroy the world for the interests of his own party.”
Mi chiedo solo cosa starà pensando il governo Cinese……

Nello Rava · pazzo idiota, rosicone. la Russia pacifica la Siria, e sto zuccone, cerca di attirare l’opinione pubblica con mosse degne di un pezzenttaro… ma che schifo… certo che il mondo va a puttane dopo 8 anni di amministrazione di merda fatte da sto pagliaccio schifoso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/29/usa-espelle-35-diplomatici-russi_80833d72-5539-4f96-aac0-6f60bacd14c2.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] alla Bestia NWO, gli resta poco da vivere, ed ecco perché è così rabbiosa! Mi presento: ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio Ebraico [ Eih, a te cuore di coniglio: “SMETTI DI FARE IL SATANISTA, FAI CADERE, BUTTA GIÙ QUEL CAZZONE di KERRY 322 il NWO”
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] alla Bestia NWO, gli resta poco da vivere, ed ecco perché è così rabbiosa! Mi presento: ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio Ebraico
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI1 settimana fa
+Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI ] UNIUS REI IS REALLY? ALL into NWO, they Are Doing, about: this question! [Yes, I must admit “it’s all imagination, but it is a fantasy that can
kill, at least, is what Satan has convinced all the priests of Satan whomake 200,000 human sacrifices each year, into CIA and NATO: with
impunity! ”
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

prendiamo atto che Serafino Massoni è troppo impegnato, con le
Università super scientifiche di Firenze, per parlare con i comuni
mortali che chiedono spiegazioni! ed ovviamente non dialogando: lui non
può sapere, se io ho detto “SACRILEGO BESTEMMIATORE” al nuovo sommo
sacerdote il NUME TUTELARE, del ipotetico “Pene Serpente” (perché anche
io non so che pensare), che, Lui il Serafino non ha più una verità da
cercare, PERCHé è già il POSSESSORE della “VERITÀ È TUTTA QUÀ” “che: “laverità di MASSONI vi farà tutti liberi”, ma, poi lui non ha voluto dareun bibliografia del suo studio scientifico, ecc.. oppure se io ho detto”SACRILEGO BESTEMMIATORE” perché in un video di tre anni fa circa,
riferendosi alla SANTISSIMA EUCARISTIA LUI HA DETTO: più o meno così:
“METTERLO IN BOCCA” “PRENDERLO IN BOCCA” 15 dic 2016. QUESTO È TANTO A
SCOPO DI CHIAREZZA e poiché lui è stato gentile con me NEL VIDEO, anche
io voglio essere TANTO gentile con lui!
LEVIATAN… ALL’INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
su dai mio gentile amico, noi possiamo fare un discorso civile davanti al tuo NWO. puoi venire quì a discutere? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
quindi Lucifero è stato un cretino per essere diventato Satana?
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
#Serafino #Massoni premesso che, i pochi mormoni che, io ho incontrato nella mia vita, erano tutte persone eccellenti e molto amabili e positive, tuttavia è inquitante pensare che, le tavole di oro, le abbia potute vedere, IL solo Joseph Smith, della rivelazione Mormon, un profeta-storico che, secondo il testo stesso, avrebbe compendiato la storia del suo popolo incidendola su delle tavole d’oro. UN PO COME TE, CHE LE FONTI STORIOGRAFICHE SUL MATRIARCATO LE HAI POTUTE VEDERE SOLTANTO TU? FORSE TU SEI UN TESTIMONE OCULARE, 1100 a. C. ED EVIDENTEMENTE TU DEVI ESSERE UN ANTENATO DI OMERO, DATO CHE QUESTE TUE FONTI DEL SERPENTE SUL MATRIARCATO, IO IN LETTERATURA NON LE HO MAI INCONTRATE! “La Stirpe del Serpente” è un’opera ambientata tra il 1200 e il 1100 a. C. al tempo della guerra di Troia, considerata come il momento cruciale del passaggio cruento dal matriarcato al patriarcato nell’area mediterranea. Rivela come avviene il passaggio dal “libero amore” matriarcale alla nuova morale patriarcale, a seguito della scoperta della funzione dello sperma che sta alla base della nascita della proprietà privata e come nascono le passioni patriarcali, dalla passione d’amore (nell’opera chiamata “amore miceneo”), a quella del possesso, le virtù della verginità, della castità, e come si perviene alla negazione della sessualità femminile con molteplici modalità repressive tra cui il ricorso alla clitoridectomia. E’ un’opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico, offrendo una chiave di lettura completa ed originale delle dinamiche del nostro mondo patriarcale per poter in esso soffrire di meno.
Serafino Massoni
16 dic 2016
LEVIATAN… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
non hai fatto nulla per invogliarmi a fare un investimento di tempo e risorse nella tua “verità” MAGARI, è una verità che ti vuoi tenere soltanto per te o per pochi eletti. Per esempio potresti farmi un elenco di fonti bibliografiche e storiche, circa il tuo studio a impianto MATRIARCATO storico-scientifico!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOPLA VERITA’ TI SALVERA’ !!! https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
SE, TU SEI SALVIFICO, poi, anche ISLAM pretende di essere salvifico, (come tutte le religioni demoniache) dato che può essere salvifico soltanto il personale apporto con Dio! POI, TU CON QUESTO SERPENTE COSO pene tuo, TU SEI UNA RELIGIONE anche, cioè tu sei una verità rivelata, più che una analisi storica archeologica stringente con fonti scientifiche, sul matriarcato.. diciamo che tu vorresti una società dove le donne la danno gratis, la loro passera a tutti… e questo non è un problema per me, visto che noi viviamo già in un società di questo tipo (come piace a te) infatti, questo è il tuo Regime Rothschild PD Bildenberg alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOPIO COSI’ TI SALVERO’ !!! https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
DICO non dovrebbe essere esclusa a priori la possibilità che dove Gesù di Betlemme ha fallito (salvare il genere umano), invece, tu puoi avere successo.. ed in effetti, se ci mettiamo tutte le femmine in comune, e la finiamo con questa retrograda gelosia maschilista, chissà forse ci potremmo guadagnare! Ma da un punto di vista scientifico, forse invece di dire: “E’ un’opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico,”, cioè tu non dovresti usare il termine “storico-narrativo” ma, “mitologico-narrativo”.. e poi si sa, sono molte le interpretazioni della mitologia!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
TI È mai sfiorato il dubbio, che quello che tu vuoi, già è stato realizzato da Don ZENO a Nomadelfia, ed è stato vissuto in precedenza dalla Chiesa Apostolica, che, questo Concilio Vaticano secondo (non dogmatico) dei clericali massoni apostasia ha definitivamente snaturato? COSA COLPIVA TUTTI DEI PRIMI CRISTIANI? Vivevano insieme come fratelli e sorelle, avevano in comune le proprietà, e vi era amore e libertà!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOPLA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!!
https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016+
+Serafino Massoni
sei sicuro che qualche tuo alter-ego non abbia terminato la sua esistenza drammaticamente nel diluvio universale, oppure, a Sodoma? Che se Dio fosse la fonte del bene come del male? poi, non c’era bisogno di distruggere quei porci! .. circa la tua dogmatica religione di: “SALVEZZA & VERITà!” c’è ci ha versato il suo sangue per la sua VERITà, mentre tu non vuoi sprecare neanche una lettera della tua tastiera, per illustrare il tuo “VERBO”, cioè, per pretendere di essere un qualche nuovo messia credibile!
Serafino Massoni
18 dic 2016+
LEVIATAN… GRAZIE !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Ieri alle ore 12:11+
+Serafino Massoni
perché te la prendi conto di me? NON SONO STATO IO CHE HO CREATO L’UNIVERSO! Ma chi lo ha creato ha immolato inutilmente il suo unico Figlio sulla Croce per te! .. tu ricorderai dell’Ex-Direttore di YouTube (un sacerdote di Satana), un certo Synnek1, che è impazzito (ad un certo punto aveva iniziato a dire, che lui beveva sangue di porco tutti i giorni) e oggi è stato licenziato, ed è diventato 187AudioHostem, infatti il Nuovo Direttore di youtube è una Strega! Quindi nella gerarchia demonica del NWO occhio di Lucifero il suo Sommo sacerdote Bush dai poteri demoniaci voodoo, gli diceva sempre: “tu parla a Unius REI, ma, non parlare con Unius REI” .. e tuttavia, questa direttiva non fu sufficiente a proteggere la sua mente! COSÌ ANCHE TU STAI FACENDO DI TUTTO PER NON PARLARE CON ME! … MA DI QUESTO PASSO? COME MINIMO FINIRAI ALL’INFERNO.
Serafino Massoni
Ieri alle ore 13:08
LEVIATAN… CARISSIMO… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
07:03+
+Serafino Massoni
non so come sarai “confezionato e impacchettato” con questa tua storia del serpente pene “LA VERITA’ E’ TUTTA QUA”, per la VITA ETERNA… ma, quì nel NWO 666 alto tradimento: il SIGNORAGGIO BANCARIO, Regime Rothschild SpA Bildenberg: che poi sono i Farisei Massoni che hanno ucciso Gesù di Betlemme, io sono il BOIA di JHWH, mentre, Papa FRANCESCO è la Misericordia di JHWH, pazienza! Eppure Gesù Sapeva che tra quelli che lo seguivano, i più lo avevano preso per una specie di Servizio Sanitario Nazionale gratuito.. ed infatti la sua morale era così rigida, anche per quei fondamentalisti biblici che più di una volta lo hanno lasciato solo, ed anche lui non si fidava di loro, infatti parlava in PARABOLE! Ebbene, sorprendentemente Gesù ha detto: “chi non è contro di me, è per me!” perché Lui era consapevole che senza misericordia? Nessuno si sarebbe potuto salvare! ALLORA ALMENO, TU SMETTI DI FARE IL SACRILEGO BESTEMMIATORE!
Serafino Massoni
08:57
LEVIATAN… LA VERITA’ TI SALVERA’ !!! la+stirpe+del+serpente
Serafino Massoni
11:22
CARISSIMO LEVIATANO… TI HO DEDICATO QUESTO VIDEO https://youtu.be/qDNwjmTElTc
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#HILLARY #CLINTON ] mi sono svegliato 10 minuti fa, ed ho fatto un sogno bello, eravamo entrambi in un seggio elettorale, ed erano elezioni di tipo amministrativo, e noi eravamo gli scrutatori! le penne erano le tue, e io le ho messe, nei taschini superiori della mia giacca, così io facevo da portapenne per tutti! in questo modo le nostre relazioni da formali, sono diventate relazioni serene e affettuose.. Noi abbiamo controfirmato i registri e i verbali ed abbiamo provveduto a chiudere il seggio elettorale! Poi, tu saresti ritornata a casa tua per la città, con la bicicletta su un percorso di 8 km!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Serafino Massoni [ Ieri alle ore 13:08 ] LEVIATAN… CARISSIMO… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente ] [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP 07:03 ] [ +Serafino Massoni. non so come sarai “confezionato e impacchettato” con questa tua storia del serpente pene “LA VERITA’ E’ TUTTA QUA”, per la VITA ETERNA… ma, quì nel NWO 666 alto tradimento: il SIGNORAGGIO BANCARIO, Regime Rothschild SpA Bildenberg: che poi sono i Farisei Massoni che hanno ucciso Gesù di Betlemme, io sono il BOIA di JHWH, mentre, Papa FRANCESCO è la Misericordia di JHWH, pazienza! Eppure Gesù Sapeva che tra quelli che lo seguivano, i più lo avevano preso per una specie di Servizio Sanitario Nazionale gratuito.. ed infatti la sua morale era così rigida, anche per quei fondamentalisti biblici che più di una volta lo hanno lasciato solo, ed anche lui non si fidava di loro, infatti parava in PARABOLE! Ebbene, sorprendentemente Gesù ha detto: “chi non è contro di me, è per me!” perché Lui era consapevole che senza misericordia? Nessuno si sarebbe potuto salvare! ALLORA ALMENO, TU SMETTI DI FARE IL SACRILEGO BESTEMMIATORE!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SE QUALCUNO FINIRÀ INGIUSTAMENTE NELLA CENSURA SOROS? I MIEI MINISTRI ANGELI SOLLEVERANNO IL COLPEVOLE DA QUESTA DIMENSIONE SPAZIO TEMPORALE! burn satana in jesus’s name [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] probabile attentato ] chissà se anche questa probabile notizia “FAKE” finirà sotto la censura SOROS .. Soros Bildenberg? Signoraggio Bancario? MA CHI SONO COSTORO? Camion contro mercato Natale Berlino, Almeno un morto, diversi feriti. Polizia, probabile attentato
Nello Rava · chi è stato? Nessuno, mi sembra chiaro. Poi dicono che la democrazia è basata sulla corretta informazione. certo, corretta, corretta con il cancellino.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/camion-contro-mercato-natale-berlino_7d775ef9-8745-4924-a30c-5f52bcafb0ae.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
se è legale la shariah? poi, non potrebbe mai essere legale il Genere Umano! la shariah vale 1000 volte Hitler, perché Hitler non millantava una investitura divina: Mecca Caaba Corano! [ ANKARA, 19 DIC – Un uomo ha sparato alla schiena e ha ucciso l’ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, ad una mostra fotografica ad Ankara. Secondo Russia Today, l’ambasciatore era stato “seriamente ferito” ed “era stato ricoverato in ospedale” dove è morto. quando è stato colpito Karlov stava terminando il suo discorso di presentazione della mostra intitolata ‘La Russia attraverso gli occhi dei turchi’.
Secondo una televisione, almeno altre tre persone sono state ferite. Il killer, un integralista islamico che sparando ha gridato “questo è il conto per la Siria”, è stato ucciso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/ucciso-ambasciatore-russo-in-turchia_2d3ebc5b-bd15-4b5f-9e9f-b8a1fca6b22c.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Palestinian Terrorists Wound Israeli in Shooting Attack. The endless wave of Palestinian terrorism continues. Palestinian terrorists shot an Israeli man in Samaria, lightly wounding him. Palestinian terrorists fired at an Israeli car driving in Samaria on Sunday night, wounding the driver. The attack is believed to have been a drive-by shooting.
The victim, in his 20s, sustained light wounds to his face from glass shards and was evacuated to Sheba Medical Center at Tel Hashomer, in the Tel Aviv district.
The terrorists fled the scene, and IDF forces launched a search to find them. The IDF is investigating whether an abandoned car found in the vicinity of the attack was used by the terrorists.
The attack occurred in the same area in which an Israeli woman was shot at on Wednesday. She escaped the attack unharmed.
In related news, Israeli forces carried out counter-terror operations on Sunday night throughout Judea and Samaria and arrested six Palestinians, four of them members of Hamas and one belonging to Islamic Jihad.
These incidents were the latest in a long series of Palestinian terror attacks which have plagued Israelis over the course of more than a year, claiming the lives of 41 victims and wounding over 550.
By: Max Gelber, United with Israel Staff
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Serafino Massoni 15:17+ LEVIATAN… GRAZIE !!! la+stirpe+del+serpente ] [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] answer [ +Serafino Massoni. perché te la prendi conto di me? NON SONO STATO IO, CHE, io HO CREATO L’UNIVERSO! Ma chi lo ha creato ha immolato inutilmente, il suo unico Figlio sulla Croce per te! .. tu ricorderai dell’Ex-Direttore di YouTube (un sacerdote di Satana), un certo Synnek1, che è impazzito (ad un certo punto aveva iniziato a dire, che lui beveva sangue di porco tutti i giorni) e oggi, è stato licenziato, ed è diventato 187AudioHostem, infatti, il Nuovo Direttore di youtube è una Strega! Quindi nella gerarchia demonica del NWO, occhio di Lucifero, il suo Sommo sacerdote Bush dai poteri demoniaci voodoo, gli diceva sempre: “tu parla a Unius REI, ma, non parlare con Unius REI” .. e tuttavia, questa direttiva non fu sufficiente a proteggere la sua mente! COSÌ ANCHE TU STAI FACENDO DI TUTTO PER NON PARLARE CON ME! … MA DI QUESTO PASSO? COME MINIMO FINIRAI ALL’INFERNO.
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Rothschild #Rochefeller ] io vi ho distrutto tutti i demoni dell’INFERNO Kabbalah Talmud, ed adesso cosa voi potete fare senza di loro?
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/posizione-zodiacale-ariete-burn-satana.html
https://noahnphilim.wordpress.com/2016/12/18/burn-satana-in-jesuss-name/
http://noahnephilim.altervista.org/?p=7082&preview=true
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/ordini-inferiori-di-demoni.html
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/mauron-demonio-dellautismo.html
dubito che, voi potete aiutare i vostri demoni con 2MILIARDi di sacrifici umani sull’altare di Satana adesso!
PERÒ se fate il GENOCIDIO di tutta la LEGA ARABA poi, ne possiamo discutere ancora!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Velttrosh (demonio della vescica 9 Preghiera a Cristo Re, Novena a S.Lucia, Novena alla Madonna di LourdesViacastrol (demonio che spinge alla omosessualità) non sopporta L’orazione alla Piaga della spalla di Gesù e la Novena all’ImmacolataVillstton (demonio che non fa trvare acquirenti a chi vuole cedere un’attività commerciale) 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah non sopporta la Novena a S.Rita, il Rosario e la Consacrazione a S.GiuseppeWastagal (demonio della stitichezza di cui non conosce la causa) 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah non sopporta la Preghiera efficace, la Preghiera alla Madonna del Suffraggio e la Preghiera a S.BrunoZadaron (demonio demonio che disturba le persone che si sono consacrate a Satana che poi vogliono liberarsi) 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah la Preghiera ai santi Gervasio e ProfasioZapidon (demonio dell’infezioni cutanee) 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah non sopporta la Preghiera al Beato ReginaldoZapiron (demonio delle cisti sul corpo) 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah Preghiera alla Madonna Madre Eucarestia, la Preghiera a Gesù, Re del Cielo, la Preghiera a S.Giacinta MarescottiZiagar (demonio delle persone che sono perseguitate da voci che sentono dietro di sé) non sopporta la Preghiera alla Regina del Castello, la Preghiera a S.Elisabetta d’Ungheria, la Preghiera alla Madonna Annunziatayoutube 666 google ] siete dei vermi rotti di culo! [ Zugadar (demonio dell’allergia ereditaria)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
non sopporta la preghiera a S.Giustino
Chi ha fatto messe nere deve recitare la Preghiera a S.Emilio
Il demonio della claustrofobia e della paura immotivata del buio non sopporta la Novena a San Francesco d’Assisi e la Novena a S.Rosa da Viterbo
Chi ha fatto Yoga e Reiki deve recitare la Preghiera per spezzare ogni maleficio e la Preghiera contro ogni male
Per proteggere i bambini durante la gestazione fare la Novena alle Divine Tenerezze
. Per ogni altro maleficio non menzionato, fare la Preghiera a Maria presentata al Tempio, recitata 5 volte consecutive e la Novena a Dio Padre
Chi ha fatto riti Macumba e Voodoo deve fare le Rinuncie battesimali, recitare l’Atto di rinuncia e la Preghiera per spezzare ogni maleficio
Per riti Voodoo vedi pag 631
Per riti Macumba vedi pag 645
Per riti di Magia Tribale o Sciamanica vedi pag 652
Per riti di Magia Egiziana vedi pag 639
Per riti di Magia Orientale fare le tre invocazioni a pag 397 e la Consacrazione ai tre Sacri Cuori p.719
Per riti di Magia Tribale Africana vedi p.724
Per riti di Magia Arabo-Asiatica vedi p.726
Per l’effetto rimbalzo vedi pag 430, per i malefici fatti per sedurre gli uomini vedi pag.431; per malefici fatti per sedurre le donne vedi pag.436
Per altri riti malefici particolari vedi le introduzioni alle preghiere a pag.218, 238, 372, 373, 384, 429 e da pag.632 in poi.
Don Pasqualino Fusco, Villaggio Fanfani, 3 81035 Roccamonfina (Caserta)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
tel 0823/921278
Preghiere di liberazione dal maligno

http://www.verginedegliultimitempi.com/nomi_dei_demoni.htm
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

youtube 666 google https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] credi tu veramente, di riuscire a proteggere da me, i tuoi “Dei GENDER DARWIN DEMONI OGM Alieni”, soltanto non portando in visualizzazione un link MIO di: ” Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER ” https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion [ ] quindi i tuoi demoni “FROCI ” Dei ALLAH LILIT, loro hanno bisogno di essere protetti da te!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Serafino Massoni 11:48 +Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] [ LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! /book/la-stirpe-del-serpente/ ] [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] [ 12:45 +Serafino Massoni ] sei sicuro che qualche tuo alter-ego non abbia terminato la sua esistenza drammaticamente nel diluvio universale, oppure, a Sodoma? Che se Dio fosse la fonte del bene come del male? poi, non c’era bisogno di distruggere quei porci! .. circa la tua dogmatica religione di: “SALVEZZA & VERITà!” c’è chi ha versato il suo sangue per la sua VERITà, mentre tu non vuoi sprecare neanche una lettera della tua tastiera, per illustrare il tuo “VERBO”, cioè, per pretendere di essere un qualche nuovo messia credibile!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ avamposto illegale ebraico? non esiste un avamposto illegale ebraico, in Palestina. e come se, io non posso andarmi a riprendere, tutte le 50 Nazioni cristiane, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio islamico shariah! QUINDI NON ESISTE GIURIDICAMENTE LA LEGA ARABA! CHE SE ESISTE LA LEGA ARABA, poi, VOI DOVETE LEGALIZZARE ogni GENOCIDIO! TEL AVIV, 18 DIC – Nel tentativo di favorire uno sgombero pacifico dell’avamposto illegale ebraico di Amona in Cisgiordania, il premier Benyamin Netanyahu e il ministro dell’educazione Naftali Bennett hanno avanzato una nuova mediazione ai residenti del luogo. Ma da quest’ultimi ancora non c’e’ stata risposta. Se la situazione dovesse restare quella attuale si dovrebbe dare via allo sgombero forzato entro il 25 dicembre, come stabilito dalla Corte Suprema. Intanto questa mattina decine di residenti del posto hanno contestato Yoav Galant (del partito centrista Kulanu), ministro delle costruzioni e dell’edilizia che si è recato in visita ad Amona. Sono inoltre confermate le voci che una decina di soldati del Battaglione Givati hanno fatto sapere al loro comando il loro rifiuto di prendere parte all’evacuazione dei coloni decisa dalla Corte Suprema http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/18/mo-proposta-netanyahu-a-residenti-amona_ff3b95fe-6317-4461-8928-719959bd88ad.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ qualcuno potrebbe anche pensare che è il NAZISMO della shariah l’aggressore assassino criminale, maniaco religioso, senza reciprocità e senza diritti umani che soffocherà tutto il genere umano! 18 DIC – Un adolescente palestinese è rimasto ucciso durante scontri con militari e polizia israeliani avvenuti in Cisgiordania. Lo riferisce il Times of Israel che cita un portavoce dell’esercito. Il fatto è avvenuto nel villaggio di Beit Rima, vicino a Ramallah, dopo che alcuni soldati sono stati aggrediti da giovani palestinesi a colpi di pietre, ha affermato il portavoce dell’esercito. Il ministero della Sanità palestinese ha confermato che il giovane Ahmed Hazem al-Rimawy, 19 anni, è rimasto ucciso. I media palestinesi riferiscono che la vittima era il figlio di Hazem Atta al-Rimawy, che ha trascorso 15 anni in una prigione israeliana ed è stato scarcerato tre mesi fa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/18/mo-palestinese-ucciso-da-militari_ffb53efd-97e9-45cd-a7fa-e829f3da7b7c.html

=====================

Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#BUSH #ROTHSCHILD #FED #FMI ex-NWO 666 ] ok, il vostro Satana sarà anche un masochista, perché, lui non ha più niente da perdere, PERÒ VOI NON SIETE NELLA SUA STESSA POSIZIONE! eppure, il Vostro Satana ve lo aveva detto che, contro di me? voi il gioco pericoloso non dovete provare a farlo!
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/29/ok-il-tu-154-e-esploso/
http://noahnephilim.altervista.org/ok-il-tu-154-e-esploso/
http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/2016/12/ok-il-tu154-e-esploso.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! Il Comandante dell’aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000 ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte sua, errori con conseguenze fatali. L’equipaggio tutto, come hanno rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30, Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di Aleksandr Petukhov, decorato con l’Ordine del Coraggio, onorificenza istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità, terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo ed eccezionale prontezza.
I Tu–154 (compreso ovviamente quello precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a quelli degli omologhi modelli occidentali. L’invecchiamento delle componenti dell’esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto problematico, né tantomeno catastrofico. L’argomentazione, fin troppo facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda imperialista, è quindi da scartare.
Il velivolo è precipitato da un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510 km/h (velocità al momento dell’impatto con la superficie marina, in virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di 354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l’asimmetria dei flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento della portanza delle ali) rilevata al momento dell’impatto, e causa della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell’aereo al momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla guida di un velivolo con un’avaria simile, prontamente segnalata da spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente assenti; l’aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo, tingendo di giallo tutto lo scenario…
C’è poi un dato tutt’altro che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da 1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto simile, con rottami sparsi ovunque, dell’aereo russo precipitato nel Sinai nell’autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione del volo del Tupolev… Unendo tutti questi puzzle, la tesi del cedimento strutturale, dell’avaria, perde punti in maniera vistosa, a vantaggio, soprattutto, di un’ipotesi: quella dell’attentato con esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in corrispondenza dell’aereo, del tutto simile a quella di un’esplosione, suggerirebbero, APPARENTEMENTE l’ipotesi della bomba a bordo. Si parla di Sochi piuttosto che di Mozdok, ma non si vanno a verificare le affermazioni, provenienti da fonte tutt’altro che inattendibile (un Maggiore dell’Aeronautica militare russa!), circa la situazione della sicurezza nell’aeroporto di Chkalovskij. Un altro pilota assai esperto, Anatolij Knyshov, ha dichiarato alla stampa che la tesi dell’esplosivo a bordo non può essere scartata, mentre il giornalista Aleksandr Kots della “Komsomolskaja Pravda”, ha molto opportunamente ricordato il tragico precedente dell’agosto 2004, quando due Tupolev russi (un Tu-134 ed un Tu-154) precipitarono quasi simultaneamente: in un primo momento si ipotizzò l’incidente, finché nei rottami di uno di essi (il Tu–154) venne ritrovato dell’esplosivo noto come ciclonite. In ciò che rimaneva del Tu–134 invece s’individuò il corpo, dilaniato in maniera particolarmente pesante, della cecena Amantij Nigaeva. Anche a bordo del Tu–154 viaggiava una cecena, S. Dzhebirkhanova, il cui corpo non si trovò mai. In poco tempo, dunque, fu chiara la matrice terroristica dei due disastri.
Chi può aver collocato un ordigno, se di ordigno si è trattato? C’è, all’interno dell’FSB (servizio segreto russo) una fazione filo–atlantica?
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

66 anni di storia, stanno a dimostrare, che i musulmani sono ipocriti. la verità è che nel loro cuore, loro vorrebbero disintegrare ISRAELE! ED, IO VOGLIO SODDISFARE il CUORE dei MUSULMANI: ANCHE è giusto così, ok distruggiamo Israele, CIOÈ, SE LORO VOGLIONO SODDISFARE IL MIO CUORE, CIRCA la protezione dei MARTIRI CRISTIANI, poi, io soddisferò il loro cuore, anche! OK DISTRUGGIAMO ISRAELE e la SHARIAH: insieme, E FACCIAMO UN SOLO REGNO IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE! .. E QUESTO REGNO? È il REGNO di DIO JHWH: poi, costruiamo il Tempio Ebraico e ce lo godiamo tutti!! [ “Il conflitto non si tratta di case o comunità. È ed è sempre stata molto diritto di Israele ad esistere … persistente rifiuto di accettare lo Stato ebraico è il cuore del conflitto, e la sua rimozione è la chiave per la pace. Rifiuto di Israele e il supporto per il terrore sono ciò che le nazioni del mondo dovrebbero concentrarsi su se vogliono veramente far progredire la pace “, ha concluso Netanyahu.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

la soluzione a 2 Stati ha portato a 66 anni di terrorismo, e a tante guerre.. vogliamo continuare così fino alla guerra mondiale nucleare? per la ipocrisia della LEGA ARABA va bene così, piuttosto che, dare una sistemazione organica alle contraddizioni criminali, che sono tutte intrinseche alla shariah! ] [ Netanyahu Slams Kerry’s ‘Unbalanced’ Speech. Dec 29, 2016. Responding to Kerry’s address on the Israeli-Palestinian conflict, Netanyahu pointed to a “radical shift in policy” by the US administration. Secretary of State John Kerry’s address Wednesday afternoon at the State Department, “ostensibly” about bringing a peaceful solution to the Israeli-Palestinian, was “almost as unbalanced” as the anti-Israel resolution that was passed by the United Nations Security Council last Friday, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu charged.
Kerry was essentially “condemning a policy of enabling Jews to live in their historic land and eternal capital, Jerusalem,” Netanyahu said.
The reality, he continued, is that Israelis have endured ongoing terrorism because of “mistaken policies that at the time won the thunderous applause of the world,” apparently referring to the many concessions made by Israel in pursuit of a peace agreement that only resulted in more bloodshed.
The Jewish people have “sought their place under the sun for 3,000 years and are not about to be swayed by mistaken policy,” Netanyahu asserted. “The only Jewish state” is a “sovereign state that is the master of its own fate.”
“Israelis do not need to be lectured about peace by foreign leaders,” the Israeli premier stated. “No one wants peace more than the people of Israel.”
The Israeli government is committed to solving differences with the Palestinians through direct negotiations, as was done with Egypt and Jordan, Netanyahu said.
US Went ‘Against its Own Policy’
The path of direct negotiations has always been Israel’s policy – and US policy, he added. By allowing the anti-Israel resolution to be passed last week at the UN, the US went “against its own policy,” the Israeli leader declared.
He then quoted Obama’s words at the UN in 2011, when the American president acknowledged that “peace is hard work. It will not come through statements and resolutions. If it were that easy, it would have been accomplished by now.”
Obama “was right…until last week,” Netanyahu said.
He also pointed out what appears to be a “radical shift in US policy on final status resolutions” by considering the Western Wall in Jerusalem “occupied Palestinian territory.”
Leaked Egyptian News Report ‘Tip of the Iceberg’
Furthermore, contrary to denials on the part of the US administration, there is “absolute incontestable evidence that the US organized, advanced and brought the [anti-Israel] resolution to the United Nations Security Council.” The leaked information about it from an Egyptian newspaper is just the “tip of the iceberg,” Netanyahu said, adding that he now looks forward to working with President-elect Donald Trump “to mitigate the damage this resolution has done,” and he hopes that the “outgoing Obama administration will prevent any more damage…in its waning days.”
“If the US is NOW true to its word,” Netanyahu continued, “it should come out and say it will not allow any more resolutions against Israel at the UN and stop this game of charades.”
“The conflict is not about houses or communities. It is and has always been about Israel’s very right to exist… Persistent refusal to accept the Jewish state is the core of the conflict, and its removal is the key to peace. Rejection of Israel and support for terror are what the nations of the world should focus on if they truly want to advance peace,” Netanyahu concluded. By: Terri Nir, United with Israel
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Even Democrats disagree with the Obama administration’s policies on the Palestinian-Israeli conflict, enraged by the betrayal of Israel. Democratic lawmakers criticized Secretary of State John Kerry’s speech Wednesday deploring Israeli construction in Judea and Samaria and defending the US abstention from last week’s anti-Israel UN resolution. Democratic Senator Chuck Schumer (D, NY) said his former Senate colleague “seems to have forgotten the history of settlements in Gaza,” referring to Israel’s withdrawal from the area in 2005 and evacuation of close to 9,000 Jewish residents of thriving agricultural communities. The result was a Hamas takeover of the Strip, continuous rocket attacks against Israeli civilians and two full-scale wars.
“This is something that people of all political stripes in Israel vividly remember,” Schumer stated.
He also warned that Kerry’s speech may have “emboldened extremists on both sides.”
After the Obama administration abstained at the United Nations Security Council (UNSC) vote, Schumer tweeted that it was “extremely frustrating, disappointing and confounding that the Administration has failed to veto the UN resolution.”
House Minority Leader Nancy Pelosi (D, CA) said Kerry reaffirmed America’s commitment to Israel, but she opposed the Obama administration’s decision to abstain at the resolution, thus enabling the UNSC to condemn Israel.
‘Israel’s Enemies Were Strengthened’
House Minority Whip Steny Hoyer (D – MD) criticized Kerry’s address and said the UNSC resolution “will not bring peace closer.”
“I urged the Administration to veto the recently passed UN Security Council resolution regarding Israel and settlements. Unfortunately, they failed to do so, and Israel’s enemies were strengthened,” he stated.
Kerry’s outlining of the parameters of an agreement between Israel and the Palestinian Authority “flies in the face of the United States’ longstanding position that such a formulation should be reached only through negotiations by the parties and not by the United States, the United Nations, or any other third party,” Hoyer continued. Kerry’s speech “inevitably disadvantaged Israel in any negotiation. The United States must now take steps to signal unequivocally to the entire world that we will continue to stand by our ally Israel as it seeks to build a future of peace and safety as a Jewish state and an equal member of the family of nations,” he said. President Barack Obama’s move against Israel ran in the face of the vast majority of US senators who signed a letter addressed to him in September, demanding that he continue to ensure the automatic American veto against any unilateral, anti-Israel actions by the UNSC. This has been US policy for years, the bipartisan group of senators – 88 out of 100 – said, adding that such initiatives at the UN may appear to be helpful in the beginning, but they eventually become an obstacle to true peace.
The only way to achieve a just and lasting peace is through “direct negotiations that lead to a sustainable two-state solution,” they wrote. By: United with Israel Staff and AP
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non a caso si pala di una concupiscenza colpevole, perché esiste anche:
una concupiscenza legittima! NIENTE PAURA! NOI POSSIAMO E NOI DOBBIAMO
RESISTERE AL DISFACIMENTO MORALE!… non c’è nulla di cui Dio JHWH nonti potrà perdonare nel mio TEMPIO EBRAICO!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

gendercrazia percorso di una teosofia fenomeno massimalista totalitario NAZI GENDER ] [ Spagna, è ormai gendercrazia: studenti delatori e liste di proscrizione se il prof non applica la legge: 8 novembre 2016. Fonte: http://www.lanuovabq.it La gendercrazia che si è instaurata in Spagna sta procedendo a larghe falcate verso la sua piena applicazione. Presto nelle scuole di ogni ordine e grado avremo studenti delatori nei confronti degli insegnanti che non applicheranno le nuove direttive dettate dall’assemblea di Madrid attraverso la cosiddetta legge Cifuentes, dal nome del governatore dell’assemblea autonoma madrileña, che ha licenziato una legge che sta già mietendo numerose vittime. Il mese scorso all’apertura della scuola era finito nel mirino il Collegio Juan Pablo II, il cui preside aveva commesso l’imperdonabile errore nel corso di una comunicazione scuola-famiglia di denunciare la legge Cifuentes che avrebbe limitato la libertà di educazione delle scuole e dei genitori. Erano insorte molte associazioni Lgbt che aveva chiesto alla presidenta di applicare le sanzioni previste dalla legge. Adesso si alza l’asticella di qualche metro. In attesa che la procura ravvisi degli estremi di reato per il povero preside, che rischia così di vedersi negare il contributo che lo Stato dà a tutte le scuole provate, consentendo dunque l’accreditamento, l’associazione Lgbt Arcopoli ha lanciato via Twitter una campagna di delazione per gli studenti che di fatto si può configurare come una vera e propria lista di proscrizione per le scuole che non si piegano all’insegnamento gender tra i banchi. A dare la notizia, in un articolo firmato da Pablo Gonzalez de Castejòn è il portale Actuall che entra nel dettaglio della campagna di proscrizione. L’associazione Arcopoli ha deciso di utilizzare tutto il ventaglio di strumenti messi a punto dalla legge. Tra questi l’invito agli studenti a esigere dai loro rispettivi istituti una stretta vigilanza sulle nuove obbligazioni scolari. E se non lo hanno fatto devono scrivere immediatamente scrivere all’associazione Acropoli perché queste vengano compiute. Un atteggiamento di delazione che non è contemplato dalla legge dato che l’associazione non ha meriti per intervenire, però intanto si fa un po’ di terrorismo, in attesa che i giudici affinino la procedura della caccia al reprobo.

Tra le “obbligazioni” compaiono anche rituali curiosi. Ad esempio il far rispettare l’esposizione della badiera arcobaleno nel giorno dell’orgoglio gay. Giorno che Madrid, guarda caso, sarà mondiale nella primavera del 2017. Questo la legge non lo dice, però dice che le scuole devono commemorare in un qualche modo, non dice quale, la storia della comunità Lgbt.

La stessa strategia è utilizzata per l’istituzione di una biblioteca Lgbt, che dovrà essere presente in ogni scuola. Immaginiamo di che tenore dovranno essere i testi. Ma c’è di più: l’associazione ha annunciato che manderà degli ispettori per certificare il rispetto della legge. A quale titolo? Non si sa, però per certe associazioni di cittadini evidentemente ci sono dei percorsi privilegiati.

E’ evidente che la strategia è quella di portare ad un casus belli. Una scuola che prima o poi verrà presa di mira e punita con la sospensione dell’accreditamento si troverà. Al resto penserà la giustizia ordinaria, che potrà così fare il suo lavoro grazie all’opera “meritoria” di studenti delatori e attivisti gay diventati ormai una polizia politica del pensiero. (di Andrea Zambrano)
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ COSA È IL GIUDIZIO UNIVERSALE? +ROSSATI GUALTIERO ] [ GESÙ Risorto Signore lui viene nella GLORIA, tutti i morti risorgono e avviene il giudizio universale alcuni vengono disintegrati (stagno di fuoco o seconda morte) definitivamente ed altri no, perché vengono salvati!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#CANADA perché tu ti stai vergognando come una PORCA? io non ti ho insultato! CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: ” Si vive bene!” poi, CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

il CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: ” Si vive bene!” CANADA LEGALIZZALA ZOOFILIA!
http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

YOUTUBE SI OSTINA A NON RENDERE VISIBILE QUESTO MIO COMMENTO https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SALMAN SAUDI ARABIA ] London TV – The Roosevelt Movement[ Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico ha detto che gli USA 666 SATANISTI FARISEI MASSONI loro hanno fondato sia Al-Qaeda, che ISIS, ma, questa è la verità, LORO NON LO AVREBBERO POTUTO FARE SE TU NON DICEVI: “SI!” ] [ DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME della MASSONERIA PROGRESSISTA – GIOELE MAGALDI Pubblicato il 11 nov 2016.
https://youtu.be/7uhcQGezq00 Dietro alle elezioni USA che hanno portato alla casa bianca Donald Trump si sono mosse forze organizzate, trasversali, apolidi e sovranazionali. Sorprendentemente, sono proprio le trame della massoneria progressista ad avere portato al successo Donald Tramp. Il come e il perché di questo apparente paradosso, lo spiega bene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico – che ha una visione privilegiata sulle dinamiche sconosciute ai più – intervistato da Claudio Messora. https://www.youtube.com/watch?v=7uhcQGezq00&feature=em-subs_digest LEGGI IL LIBRO: “MASSONI, SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. LA SCOPERTA DELLE UR-LODGES”, di Gioele Magaldi

=====================

LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! Il Comandante dell’aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000 ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte sua, errori con conseguenze fatali. L’equipaggio tutto, come hanno rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30, Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di Aleksandr Petukhov, decorato con l’Ordine del Coraggio, onorificenza istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità, terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo ed eccezionale prontezza.
I Tu–154 (compreso ovviamente quello precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a quelli degli omologhi modelli occidentali. L’invecchiamento delle componenti dell’esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto problematico, né tantomeno catastrofico. L’argomentazione, fin troppo facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda imperialista, è quindi da scartare.
Il velivolo è precipitato da un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510 km/h (velocità al momento dell’impatto con la superficie marina, in virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di 354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l’asimmetria dei flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento della portanza delle ali) rilevata al momento dell’impatto, e causa della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell’aereo al momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla guida di un velivolo con un’avaria simile, prontamente segnalata da spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente assenti; l’aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo, tingendo di giallo tutto lo scenario…
C’è poi un dato tutt’altro che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da 1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto simile, con rottami sparsi ovunque, dell’aereo russo precipitato nel Sinai nell’autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione del volo del Tupolev… Unendo tutti questi puzzle, la tesi del cedimento strutturale, dell’avaria, perde punti in maniera vistosa, a vantaggio, soprattutto, di un’ipotesi: quella dell’attentato con esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in corrispondenza dell’aereo, del tutto simile a quella di un’esplosione, suggerirebbero, APPARENTEMENTE l’ipotesi della bomba a bordo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/aereo-russo-caduto-completare-ricerche_a3316709-41a9-49b5-877b-d705d897fb04.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Duterte: pronto a buttare dall’elicottero i corrotti. DUTERTE ha delle qualità educative molto raffinate, quanto efficaci.. evidentemente lui conosce i suoi polli! Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha annunciato di voler buttare personalmente dall’elicottero i corrotti.
Alessandro Albore · Padrone di me stesso presso Self-Employed
Se vieni in Italia con un centinaio di elicotteri, una media di 8 x elicottero per contenere tutti i corrotti del senato e parlamento, ti giuro : ci faresti un gran favore 🙂
Katalin Vàmi
dovrebbe fare lo stesso in Europa !
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

è stato ERDOGAN che li ha corrotti, islamici sono la perfidia ipocrisia dissimulazione e falsità, Erdogan deve essere processato da un tribunale penale internazionale al più presto! Tensione al confine tra Armenia e Azerbaigian. Il portavoce del ministero della Difesa armeno Artsrun Ovannisyan ha denunciato che la parte azera giovedì mattina ha intrapreso un tentativo di sabotaggio al confine tra i due Paesi e al momento è in corso uno scontro a fuoco. “Questa mattina le truppe azere hanno intrapreso un tentativo di sabotaggio presso il confine a sud-est del villaggio di Chinari della regione di Tavush,” — Ovannisyan ha scritto sulla sua pagina su Facebook, segnala l’edizione armena di Sputnik. Ha dichiarato che i soldati armeni hanno iniziato a combattere. “Sono usati fucili di precisione e granate, lo scontro armato continua. Le forze armate armene controllano completamente la situazione, impedendo l’invasione del nemico,” — ha scritto Ovannisyan. RIA Novosti non dispone ancora di commenti ufficiali del dicastero militare dell’Azerbaigian.
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

sono soltanto dei bastardi: che vogliono diffondere odio per la CIA e NATO, i giusti rappresentanti delle sinistre massoniche europee: alto tradimento Costituzionale il SpA FMI BMFED BCE usura anglo-americana il signoraggio bancario: regime Bildenberg. Charlie Hebdo è noto per le sue vignette controverse. Tanto che la sua redazione, che aveva pubblicato vignette sul profeta Maometto, venne decimata dagli islamisti nel corso degli attentati di Parigi. Lo schianto del T-154 secondo il settimanale satirico francese. Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha pubblicato una vignetta sul disastro aereo del velivolo russo Tu-154 precipitato in mare domenica. L’aereo trasportava 92 persone compresi 64 elementi del coro dell’Armata russa. La vignetta mostra proprio questi ultimi mentre cantano ‘aaaaaaa’. E la didascalia chiosa: ‘il repertorio del coro russo si sta ampliando’.https://it.sputniknews.com/mondo/201612293860638-charlie-hebdo-vignetta-schianto-aereo-russo-coro-aleksandrov/
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Trump, basta disprezzare Israele. Aveva amico in Usa, ora non più. Ma il 20 gennaio è vicino. “‘Non possiamo continuare a far sì che Israele sia trattata con totale disprezzo e mancanza di rispetto”. Lo afferma il presidente eletto Donald Trump su Twitter. Israele ”aveva negli Usa un grande amico, ora non più. L’inizio della fine è stato l’orribile accordo con l’Iran, e ora con l’Onu” aggiunge, invitando Israele a ”restare forte, il 20 gennaio si sta avvicinando rapidamente”. I tweet precedono l’atteso discorso del segretario di stato John Kerry, sul voto all’Onu e sul processo di pace in Medio Oriente.” Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. MAOMETTO È UN ERBA CATTIVA! Filippine: bombe durante boxe, 32 feriti [ islamici sono asociali senza reciprocità, nazisti criminali, pedofili poligami, assassini seriali, maniaci religiosi, shariah del genocidio, teologia della sostituzione.. o il genere umano, oppure loro: meglio loro: DEVONO ESSERE ESTIRPATI DA TUTTO IL PIANETA! ] Nel corso del festival annuale delle celebrazioni cattoliche. Almeno 32 persone, tra le quali 10 bambini, sono rimaste ferite .. [ se Donald TRUMP vivrà vedrà. cioè, io dico se non lo ammazzano subito, come JFK [ Il problema di Satana non è quello che lui non sappia essere suadente, o che non abbia gli argomenti per presentare al meglio le sue menzogne: NO! e che rimane sempre un bugiardo: QUALE PACE VOGLIONO OFFRIRE A ISRAELE SE LA LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI, E SE SI SCANNANO TRA DI LORO COME BESTIE? .. È CHIARO: ENLIGHTENED SPA FED FMI BM NWO 666 CIA NATO BILDENBERG, OCCHIO DI LUCIFERO PIRAMIDE MASSONICA, I FARISEO ANGLO-AMERICANI AIPAC NEOCONS OGM A.I., TUTTI LORO VOGLIONO CHIUDERE LA LORO PARTITA CONTRO ISRAELE E CONTRO DI NOI: attraverso il nazismo della shariah DEFINITIVAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/28/trump-basta-disprezzare-israele_23ca539c-f723-4849-9c72-e8002ec71123.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
se Donald TRUMP vivrà vedrà. cioè, io dico se non lo ammazzano subito, come JFK [ 28 DIC – Il presidente americano, Barack Obama, ha chiamato il presidente eletto, Donald Trump. La conversazione si è concentrata sulla necessità di “continuare una transizione senza problemi ed efficace”. Lo afferma la Casa Bianca, sottolineando che Obama e Trump si sono impegnati a restare in contatto nelle prossime settimane e si sono detti d’accordo sul fatto che i loro staff continuino a lavorare insieme.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/29/obama-chiama-trumpdiscutono-transizione_d567ca8c-5234-46b5-92e9-5bff090d9d13.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
quindi il Ministero degli iNTERNI Saudita, ne risponderà per la morte di Giulio REGENI! ] COME IO HO SEMPRE AFFERMATO: TUTTA LA LEGA ARABA È UN SOLO COMPLOTTO CONTRO IL GENERE UMANO! [ 28 DIC – “Sì, l’ho denunciato e l’ho consegnato agli Interni e ogni buon egiziano, al mio posto, avrebbe fatto lo stesso”: è quanto ha dichiarato all’edizione araba dell’Huffington Post Mohamed Abdallah, il capo del sindacato autonomo degli ambulanti, riferendosi a Giulio Regeni. La dichiarazione è ripresa dall’Espresso online. “Siamo noi che collaboriamo con il ministero degli Interni. Solo loro si occupano di noi ed è automatica la nostra appartenenza a loro. Quando viene un poliziotto a festeggiare con noi a un nostro matrimonio, mi dà più prestigio nella mia zona”, afferma ancora il sindacalista, che, secondo quanto scrive l’Espresso racconta: “Io e Giulio ci siamo incontrati in tutto sei volte. Era un ragazzo straniero che faceva domande strane e stava con gli ambulanti per le strade, interrogandoli su questioni che riguardano la sicurezza nazionale. L’ultima volta che l’ho sentito al telefono è stato il 22 gennaio, ho registrato la chiamata e l’ho spedita agli Interni”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/28/regeni-capo-ambulanti-lo-denunciai-io_4f9f7afe-481c-49f8-89d3-3e914a5992c7.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Kerry, Obama con Israele, 2 stati, una unica soluzione pace, Se Israele intraprende la strada di un soluzione a uno solo stato, non ci sara’ pace nel mondo arabo. [ ANSWER ] Non soltanto non ho potuto vedere questa notizia da 12 ore, ma, non è attiva la scheda dei commenti per me! Il problema di Satana non è quello che lui non sappia essere suadente, o che non abbia gli argomenti per presentare al meglio le sue menzogne: NO! e che rimane sempre un bugiardo: QUALE PACE VOGLIONO OFFRIRE A ISRAELE SE LA LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI, E SE SI SCANNANO TRA DI LORO COME BESTIE? .. È CHIARO: ENLIGHTENED SPA FED FMI BM NWO 666 CIA NATO BILDENBERG, OCCHIO DI LUCIFERO PIRAMIDE MASSONICA, I FARISEO ANGLO-AMERICANI AIPAC NEOCONS OGM A.I., TUTTI LORO VOGLIONO CHIUDERE LA LORO PARTITA CONTRO ISRAELE E CONTRO DI NOI: attraverso il nazismo della shariah DEFINITIVAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/28/kerry-obama-con-israele-2-stati-unica-soluzione-pace-_2184c2cf-da14-4416-91f0-e8f3aa60b1d4.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI19 ore fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
MAOMETTO È UN ERBA CATTIVA! Filippine: bombe durante boxe, 32 feriti [ islamici sono asociali senza reciprocità, nazisti criminali, pedofili poligami, assassini seriali, maniaci religiosi, shariah del genocidio, teologia della sostituzione.. o il genere umano, oppure loro: meglio loro: DEVONO ESSERE ESTIRPATI DA TUTTO IL PIANETA! ] Nel corso del festival annuale delle celebrazioni cattoliche. Almeno 32 persone, tra le quali 10 bambini, sono rimaste ferite in una cittadina nel centro delle Filippine a causa dell’esplosione di due ordigni nel corso di un match di boxe, nell’ambito del festival per le celebrazioni cattoliche. Le Forze armate sono state messe in stato di allerta in tutto il Paese. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/29/filippine-bombe-durante-boxe-32-feriti_e168abe6-1b80-43ff-8700-6bcb33bc38ee.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Since we live by the Spirit, let us keep in step with the Spirit. (Galatians 5:25) IN STEP WITH THE SPIRIT
Jesus said He would not leave us alone but would give us a Helper to be with us forever (John 14: 16-18). He taught us that the Holy Spirit would be our Counsellor (John 14: 26). Jesus also called Him the Spirit of Truth (John 14:17). Two sisters in southern China came to Christ in a house church meeting. Twenty months later a friend from Hong Kong visited them and asked what they had been doing since their conversion. “Starting home meetings,” was their timid response. “How many home meetings?”
“Only thirty,” was their halting reply. “How many attend your meetings?” was the next nonchalant question. “Well, at the smallest one about two hundred and eighty!”
Now the questioner was totally involved and quickly continued, “How many attend your largest meeting?” “Not even 5000, only about four thousand nine hundred!”
The Hong Kong Christian was flabbergasted. And in his excitement quickly asked, “How do you ladies—both new Christians—know what to do?”
They simply replied, “We pray. And after we pray, the Holy Spirit tells us what to do!”
It is also obvious that these two ladies were then obedient to the Holy Spirit’s direction. The goal of all Christians should be to live so completely under the control of the Holy Spirit that it can be said we are walking in the Spirit (Galatians 5:25). As Paul reminded the Galatian Christians, they began their Christian lives by a miracle work of God, new birth in Jesus, and they could only expect to continue it by God’s power. This fact is even more evident in a hostile environment.
RESPONSE: The Holy Spirit wants to be my guide and counsellor today. I will be obedient to His leading.
PRAYER: Lord, help me to walk this day in the power of Your Holy Spirit. May I also keep in step!
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] la shariah criminale nazista [ quando 25 anni fa, io ho INIZIATO A fare il web-master, cioè, l’Osservatorio sul Martirio dei Cristiani, erano messi a morte: in tutta la LEGA ARABA: circa 300 martiri cristiani innocenti: ogni giorno! [ VOI SOTTO I MIEI OCCHI: in USA “A-PENT’alfa” voi avete fatto la Massoneria demoniaca per creare: Al Qaeda e il califfato ISIS… e tutto questo satanismo islamico per la conquista e per il genocidio di tutto il mondo? Allah non vi aveva detto di farlo! … tu mi dirai, come un coerente Salafita wahhabita, che Allah in realtà è il demonio e che lo aveva fatto scrivere nel Corano, questo ordine di trucidare tutto il genere umano! ok! ma, voi come avete potuto credere a un demonio di Allah? e come avete potuto rifiutare il mio Holy JHWH, il Dio vivente di ISRAELE?
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

la politica Occidentale SpA Monsanto OGM Spa FMI BM NWO OCI shariah sauditi, di questo decennio, ha diffusola galassia jihadista ed ha gravemente destabilizzato 3 Nazioni e tutta l’Africa! QUESTO CUMULO DI DELITTI E MENZOGNE DEI SAUDITI E LORO COMPLICI? DEVE FINIRE!
Mosca si attende ulteriori risoluzioni anti siriane nel quadro delle riunioni dell’OPAC e dei vertici dell’ONU.
Gli esperti hanno concluso che il governo siriano ha utilizzato gas tossicш nella provincia di Idlib il 16 marzo 2015. Il rappresentante permanente all’ONU della Russia Vitaly Churkin ha detto che le conclusioni della Commissione non sono valide per l’atto d’accusa e non sono supportate da prove sufficienti. 12.11.2016 Mosca ritiene che la decisione del consiglio dell’Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche per la Siria sia allarmante, e che venga utilizzato come strumento di ricatto politico, è stato dichiarato al Ministero degli affari esteri russo.https://it.sputniknews.com/mondo/201611123624142-Mosca-ritiene-scorretta-decisione-OPCW-riguardo-Siria/
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. perché nessuno dice che KIEV infiltra soldati guastatori carichi di esplosivi in CRIMEA assiduamente? due giorni fa sono stati presi altri criminali! MOSCA, 12 NOV – I servizi segreti russi (Fsb) sostengono di aver fermato 10 presunti jihadisti provenienti dall’Asia centrale e legati all’Isis che progettavano attentati terroristici a Mosca e San Pietroburgo. “Avevano quattro potenti ordigni artigianali che sono stati loro sequestrati”, fa sapere l’Fsb citato dalla Tass. Secondo i servizi di sicurezza russi, ai presunti terroristi sono state sequestrate anche armi da fuoco e munizioni. Gli arresti sono stati eseguiti a Mosca e San Pietroburgo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/12/fsb-10-jihadisti-volevano-colpire-mosca_f661c862-96a2-41c9-b7c7-93195e990083.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
voglia di voltare pagina? allora lasciate il Satanismo e venite con me! ]PARIGI, 12 NOV – Gli Eagles of Death Metal non sono benvenuti al Bataclan: questo, in sintesi, il messaggio lanciato da Jules Frutos, il co-direttore della sala concerti parigina, che questa sera – alla vigilia delle commemorazioni degli attentati del 13 novembre – riaprirà le porte con il concerto sold out di Sting. Intervistato da France Info, Fruitos rifiuta di vedere la band guidata da Jesse Hugues tornare sul palco del music hall parigino in cui si esibiva al momento dell’attacco.”Non passeranno dal Bataclan, ho deciso cosi'”, dice Fruitos ai microfoni di France Info [ perché a Parigi, un anno fa la strage: nel Bataclan, iniziò quando iniziarono a cantare “adora Satana!” riapre il Bataclan con Sting Lungo fine settimana di raccoglimento, voglia di voltare pagina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/12/bataclan-direttore-non-vogliamo-eodm_cec74dac-8618-4677-aa78-84491bea9931.html
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

voglia di voltare pagina? allora lasciate il Satanismo e venite con me! ] [ perché a Parigi, un anno fa la strage: nel Bataclan, iniziò quando iniziarono a cantare “adora Satana!” riapre il Bataclan con Sting
Lungo fine settimana di raccoglimento, voglia di voltare pagina
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME DELLA MASSONERIA PROGRESSISTA – GIOELE MAGALDI Gran Maestro del Grande Oriente Democratico .. da 6:5 a 9:49, dice che: ISIS, e Al Qaeda sono stati creati dal Governo USA.
https://youtu.be/7uhcQGezq00 ] ovviamente, se ARABIA SAUDITA si fosse opposta? questo terrorismo galassia jihadista mondiale non si sarebbe mai realizzato!
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non puoi stare nel REGNO di Dio e violarne le sue leggi: 1. perché io sono un uomo sposato! 2. non puoi dire: “io sono la figlia che mia madre ha meritato” .. perché se tua madre andrà all’inferno? POI TU LA DOVRAI SEGUIRE NON ESSENDOTI ELEVATA AL DI SOPRA DEI SUOI MERITI! … infatti la scure è posta alla base dell’albero ed ogni albero infruttuoso sarà tagliato!
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non a caso si parla di una concupiscenza colpevole, perché esiste anche: una concupiscenza legittima! NIENTE PAURA! NOI POSSIAMO E NOI DOBBIAMO RESISTERE AL DISFACIMENTO MORALE!… non c’è nulla di cui Dio JHWH non ti potrà perdonare nel mio TEMPIO EBRAICO! gendercrazia percorso di una teosofia fenomeno massimalista totalitario NAZI GENDER ] [ Spagna, è ormai gendercrazia: studenti delatori e liste di proscrizione se il prof non applica la legge: 8 novembre 2016. Fonte: http://www.lanuovabq.it La gendercrazia che si è instaurata in Spagna sta procedendo a larghe falcate verso la sua piena applicazione. Presto nelle scuole di ogni ordine e grado avremo studenti delatori nei confronti degli insegnanti che non applicheranno le nuove direttive dettate dall’assemblea di Madrid attraverso la cosiddetta legge Cifuentes, dal nome del governatore dell’assemblea autonoma madrileña, che ha licenziato una legge che sta già mietendo numerose vittime. Il mese scorso all’apertura della scuola era finito nel mirino il Collegio Juan Pablo II, il cui
preside aveva commesso l’imperdonabile errore nel corso di una comunicazione scuola-famiglia di denunciare la legge Cifuentes che
avrebbe limitato la libertà di educazione delle scuole e dei genitori.
Erano insorte molte associazioni Lgbt che aveva chiesto alla presidenta
di applicare le sanzioni previste dalla legge. Adesso si alza
l’asticella di qualche metro. In attesa che la procura ravvisi degli
estremi di reato per il povero preside, che rischia così di vedersi
negare il contributo che lo Stato dà a tutte le scuole provate,
consentendo dunque l’accreditamento, l’associazione Lgbt Arcopoli ha
lanciato via Twitter una campagna di delazione per gli studenti che di
fatto si può configurare come una vera e propria lista di proscrizione
per le scuole che non si piegano all’insegnamento gender tra i banchi. Adare la notizia, in un articolo firmato da Pablo Gonzalez de Castejòn èil portale Actuall che entra nel dettaglio della campagna di
proscrizione. L’associazione Arcopoli ha deciso di utilizzare tutto il
ventaglio di strumenti messi a punto dalla legge. Tra questi l’invito
agli studenti a esigere dai loro rispettivi istituti una stretta
vigilanza sulle nuove obbligazioni scolari. E se non lo hanno fatto
devono scrivere immediatamente scrivere all’associazione Acropoli perchéqueste vengano compiute. Un atteggiamento di delazione che non è
contemplato dalla legge dato che l’associazione non ha meriti per
intervenire, però intanto si fa un po’ di terrorismo, in attesa che i
giudici affinino la procedura della caccia al reprobo.

Tra le “obbligazioni” compaiono anche rituali curiosi. Ad esempio il farrispettare l’esposizione della badiera arcobaleno nel giorno
dell’orgoglio gay. Giorno che Madrid, guarda caso, sarà mondiale nella
primavera del 2017. Questo la legge non lo dice, però dice che le scuoledevono commemorare in un qualche modo, non dice quale, la storia della
comunità Lgbt.

La stessa strategia è utilizzata per l’istituzione di una biblioteca
Lgbt, che dovrà essere presente in ogni scuola. Immaginiamo di che
tenore dovranno essere i testi. Ma c’è di più: l’associazione ha
annunciato che manderà degli ispettori per certificare il rispetto dellalegge. A quale titolo? Non si sa, però per certe associazioni di
cittadini evidentemente ci sono dei percorsi privilegiati.

E’ evidente che la strategia è quella di portare ad un casus belli. Una
scuola che prima o poi verrà presa di mira e punita con la sospensione
dell’accreditamento si troverà. Al resto penserà la giustizia ordinaria,che potrà così fare il suo lavoro grazie all’opera “meritoria” di
studenti delatori e attivisti gay diventati ormai una polizia politica
del pensiero. (di Andrea Zambrano)
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#CANADA non a caso si parla di una concupiscenza colpevole, perché esiste anche:una concupiscenza legittima! NIENTE PAURA! NOI POSSIAMO E NOI DOBBIAMO RESISTERE AL DISFACIMENTO MORALE!… non c’è nulla di cui Dio JHWH non ti potrà perdonare nel mio TEMPIO EBRAICO! perché tu ti stai vergognando come una PORCA? io non ti ho insultato! CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: ” Si vive bene!” poi, CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
Im Yitzhak Kaduri's Messiah Leviathan
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah Leviathan1 mese fa
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ha detto: “ONU cooperazione internazionaleè GENOCIDIO SHARIAH e 666 usura Rothschild signoraggio bancario e satanismo NATO SPA FED FMI
==============
il Sacerdote di Satana 322 “teschio e ossa” i pirati Kerry: Regime Rothschild Bildenberg alto tradimento il signoraggio bancario, MONOPOLIO UNIVERSALE: ha detto: “gli attacchi hacker della Russia hanno colpito il sistema politico USA.
Leggi tutto il Grande Fratello lavaggio del cervello e prendilo tutto nel GENDER Darwin sodoma sporco: abracadabra: poteri occulti massonici ed esoterici! https://it.sputniknews.com/politica/201612293859307-geopolitica-Occidente-cyber-attacco-presidenziali/
LEVIATHAN UniusRei Dominus
LEVIATHAN UniusRei Dominus
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

“La Repubblica islamica dell’Iran”. è come dire: “La Repubblica NAZISTA SHARIA islamica dell’Iran”. gli islamici non hanno titolo a vivere in questo pianeta!Iran, messaggio di congratulazione presidente Rouhani a premier Gentilonihttps://it.sputniknews.com/politica/201612293859091-iran-italia-rouhani-gentiloni/
LEVIATHAN UniusRei Dominus
LEVIATHAN UniusRei Dominus
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#RAI ma se vuoi andare a fare in culo, perché lo vuoi far sapere a tutti? ] Ennesimo episodio di propaganda Lgbt sulle reti RAI. La dirigenza di Rai3, guidata da Daria Bignardi, ha deciso di trasmettere di nuovo dal 26 dicembre una serie di ben 5 puntate consecutive dedicate interamente alla celebrazione di unioni gay rese possibili con la legge Cirinnà approvata la scorsa estate per la pressione del Governo Renzi.
Dopo la forzatura politica in Parlamento, ecco la forzatura mediatica sulla tv pubblica, finanziata coi soldi di tutti noi contribuenti.
Non è assolutamente in discussione il rispetto umano per le persone coinvolte e per le le loro vite. Il problema, grave e serio per la democrazia, è quando si usa la televisione pubblica come mezzo di propaganda culturale e politica unidirezionale e ideologica. Si è mai vista la RAI raccontare con tanta cura, in uno spazio così seguito come quello tra Natale e Capodanno, la bellezza della famiglia fondata sul matrimonio, aperta alla vita, interamente dedicata all’accoglienza e alla crescita di figli? Mai.
Le scelte della RAI in questi ultimi anni sono dirette esclusivamente a sovvertire il senso comune popolare sui temi della famiglia e della filiazione, col tentativo di scardinare, in questo secondo caso, la naturale consapevolezza che ogni figlio ha una mamma e un papà, e ha diritto di fare esperienza della maternità e della paternità nel rifiuto di ogni pratica commerciale come la fecondazione artificiale o peggio l’utero in affitto.
Firmando questa petizione chiediamo ai vertici della RAI e di Rai3 in particolare di sospendere la nuova messa in onda del programma e di smettere di usare i soldi di tutti per fare propaganda ideologica sulla televisione pubblica. Firma subito e condividi!
LEVIATHAN UniusRei Dominus
LEVIATHAN UniusRei Dominus
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Per firmare e condividere bastano pochi secondi… RAI: basta propaganda Lgbt col nostro canone
http://www.citizengo.org/it/md/39838-rai-basta-propaganda-lgbt-col-nostro-canone
Firma per chiedere alla RAI di sospendere l’ennesimo episodio di propaganda Lgbt a spese di tutti i contribuenti.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ dobbiamo prepararci tutti a sterminare la LEGA ARABA e a condannare: ISLAM SHARIAH, come è già stato condannato il Comunismo e il Nazismo.. così ricacceremo all’inferno questo male malefico: DEFINITIVAMENTE! MOSCA, 10 NOV – Mosca spera in un miglioramento dei rapporti con gli Stati Uniti dopo che Donald Trump è stato eletto presidente: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov. “Noi – ha affermato il capo della diplomazia di Mosca – rispettiamo la scelta del popolo americano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/10/mosca-spera-migliorino-rapporti-con-usa_0da7cbe9-825b-4786-8b71-5cb593eab1d7.html
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

09 novembre, il traditore della deontologia professionale gionalistica: il Direttore di ANSA Contu, anche lui ha partecipato alla gran cassa del linciaggio mediatico, contro le istanze politiche di Donal TRUMP, ha detto: “quello per Trump e’ stato un voto di rivolta!” quindi, poiché lui è il corrotto n°1, del Sistema massonico Regime Rothschild Bildenberg, e del monopolio unipolare Satana FMI usura e alto tradimento Signoraggio bancario e sterminio guerra mondiale, lui va dove va il vento massonico della Piramide, quindi, anche lui si è impegnato, con tutte le sue forze, a tratteggiare Donald Trump come un pazzo mostruoso! … ed adesso cerca di parare i danni che ha fatto senza abiurare la corruzione e il satanismo mondiale che lo Sostengono dice: “Tanti interrogativi, ma il discorso di esordio e’ stato positivo” ed è questa la verità, tutti i traditori dei popoli come lui SONO RIMASTI SCONFITTI!
http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/11/09/contu-quello-per-trump-e-stato-un-voto-di-rivolta_cb284310-ec23-46e4-930a-5c78c1cad594.html

gli altri sono liberi di: affamare, negare e shariah non rispettare tutti i diritti umani, e noi ne dobbiamo portare il peso e la pena dei loro delitti shariah, perché noi non possiamo criticare: il nazismo e genocidio di: isLAM e shariah.. perché? [NIAMEY, 10 NOV – “L’immigrazione illegale che arriva in Italia attraverso il Mediterraneo passa dal Niger, attraversando il deserto. Un fenomeno che causa vittime che non possiamo più accettare di lasciare nelle mani delle organizzazioni di trafficanti. Dobbiamo lavorare insieme, governo italiano, governo del Niger e Ue, per dare una risposta a questa catastrofe umanitaria”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, dopo l’incontro a Niamey con il presidente della Repubblica del Niger, Mahamadou Issoufou, a Niamey. Si tratta della prima missione congiunta Italia-Ue nell’ambito del ‘Migration compact’ che prevede al momento una serie di accordi con 5 Paesi africani per ridurre il flusso dei migranti irregolari. L’Europa ha deciso di stanziare per questo 500 milioni di euro, mentre l’Italia finanzierà un fondo speciale aggiuntivo di 200 milioni di euro. Il ministro, ha inoltre annunciato l’apertura in primavera dell’Ambasciata italiana a Niamey.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/11/10/gentiloni-fermare-catastrofe-umanitaria_bcc9d93b-f24e-4850-acda-d584dfc67106.html

ISTANBUL dice di essere in Guerra contro i CURDI e tutti possono capire come tutta questa storia ha del grottesco! è Erdogan che costringe i curdi a difendersi dal genocidio che lui ha progettato, e di cui noi tutti siamo i testimoni, perché questa è la storia che noi stiamo vivendo! ]]
Turchia: 1.110 morti in guerra con Pkk, Per Ankara uccisi pure 10mila ribelli [[, 10 NOV – Sono oltre 1.110, tra cui almeno 314 civili, le vittime di attacchi del Pkk in Turchia, a partire dalla ripresa del conflitto con Ankara nel sud-est a maggioranza curda, nel luglio 2015. Lo scrive l’agenzia statale Anadolu, citando fonti di sicurezza, il cui ultimo bilancio indica che i membri delle forze di sicurezza che hanno perso la vita sono saliti a 793, mentre circa 4 mila sono stati feriti. Tra i feriti, risultano anche 2 mila civili. La stessa fonte stima in oltre 10 mila il numero dei ribelli curdi uccisi tra il sud-est turco e il nord Iraq, mentre secondo il Pkk le sue perdite sono nell’ordine delle centinaia. ma, il criminale osservatorio indipendente International Crisis Group calcola almeno 923 morti tra i militanti di gruppi ribelli curdi… come se nel Regime SpA FMI NWO SPA FED regime Massonico Rothschild Bildenberg, alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO, CIOÈ, SE possa esistere qualcosa di indipendente nel NWO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/10/turchia-1.110-morti-in-guerra-con-pkk_3b7fa99d-72a7-4c15-a06b-257b602a0a86.html
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

chi non si è reso conto che, io ho preso il controllo dello spazio e del tempo? dovrà morire! io sono stato sempre e da sempre il Re di ISRAELE! e se è vero che: i Rothschild non sono satanisti, che hanno pianificato la Shoah degli israeliani, loro ora devono giurare fedeltà alla mia corona!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
“Trump, voglio che tutto sia onesto” lo ha detto ai sacerdoti di satana e loro farisei anglo americani alto tradimento signoraggio bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/08/trump-voglio-che-tutto-sia-onesto_146e5e76-523b-486e-aa3c-4f05b447ec29.html
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

i GENDER IDEOLOGIA SATANICA STANNO FACENDO DELLA NOSTRA SOCIETÀ CARNE PER PORCI! Ciao Lorenzo Scarola, https://youtu.be/sD7LhyhV9YI voglio condividere con te una bella notizia: ProVita ha ottenuto – grazie ad un sostenitore – la possibilità di proiettare in diversi cinema, tra qualche giorno, un breve spot contro l’utero in affitto! Fermiamo assieme la macabra pratica dell’Utero in Affitto!
Supporta ProVita – Diciamo assieme #STOPuteroinaffitto! In anteprima per te, voglio mostrarti il breve annuncio di 30 secondi sull’utero in affitto: clicca sul video qui sotto! spot_utero-in-affitto.png
Il breve spot ci permetterà di trasmettere un messaggio incisivo a tante persone che frequentano i cinema, molte delle quali forse non hanno mai riflettuto sulla natura e sulle conseguenze della nuova forma di tratta di esseri umani chiamata utero in affitto.
La nostra campagna contro la cosiddetta maternità surrogata continua dunque più forte che mai, ora anche al cinema!
Ricorda, Lorenzo Scarola, che puoi partecipare alla campagna contro l’utero in affitto firmando la nostra petizione (clicca qui se non hai ancora firmato). Se hai già firmato potresti inviare la petizione ad almeno un familiare o amico?
La petizione è particolarmente importante in quanto è necessario “svegliare” le autorità, le quali fanno ben poco per ostacolare le agenzie straniere che promuovono l’utero in affitto in Italia …
Grazie! Sempre avanti per la Vita e la famiglia! Toni Brandi
Presidente ProVita onlus
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

chi: 666 CIA ha scritto sul mio GEDIT mentre il computer era in stadby “TARDA TROPPO” chi ha osato fare questo? io non sono mai in ritardo! .. io arrivo al momento giusto sempre!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

quello che io voglio? io ho anche il potere di pretenderlo! [[ Le idee migliori sono proprietà di tutti, esse non nascono dalla ragione, ma da una lucida e visionaria follia: il Regno di Israele ]] #shariah #talmud spa Ogm FED FMI BM .. altro che Cina e Russia, sarò io che vi ucciderò tutti! .. io sono esercito del Signore, Carro di ISraele kingdom e sua cavalleria! da un Cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE! .. I TUOI SODALI? presto verranno a piangere alla tua tomba, poi, sarà il loro turno! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

quello che io voglio? io ho anche il potere di pretenderlo!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Hola lorenzoJHWH, Paraguay: libro blanco de defunciones para los no nacidos. TUTTI I BAMBINI CHE HANNO SUBITO L’ABORTO E CHE SONO NATI MORTI DEVONO AVERE UNA TOMBA ANCHE LORO! T Por una sepultura digna para nuestros hijos fallecidos antes de nacer Mi nombre es Patricia Coronel, aunque me llaman Patty. Vivo en Asunción (Paraguay), tengo 38 años y soy mamá de 5 hijos… 2 de ellos ángeles… Juntos a otros padres hemos iniciado un movimiento para que nuestros hijos que no llegaron a nacer puedan tener nombre y apellidos y una sepultura digna. Te cuento mi historia. Mi vida parecía perfecta…un embarazo deseado, mis hijos mayores felices con la noticia que vendría la tan ansiada princesa de la familia… Pero el sueño se truncó y por complicaciones evitables si el sistema de salud fuera eficiente. Mi niña nació prematura a las 27 semanas pesando 1kilo… Luchamos contra el sistema, contra cada pronóstico negativo… Como ella si nació viva logramos darle un nombre: Izabella Arami. Pero ella se fue en silencio…sin despedirse… Quedamos devastados sin saber que aún faltaba más dolor en nuestras vidas. Meses después sin proponerlo, aún cuidándonos, volví a quedar embarazada. Estaba llena de miedo, pero aun así estábamos emocionados…una nueva oportunidad de sanar las heridas… Pero de nuevo se truncó… Solo que esta vez fue más doloroso lo que pasó… Una tarde viniendo del trabajo veo unos manchones en la ropa. Voy al hospital más cercano y la doctora de guardia no tomó en serio lo que le dije por ser un embarazo de 3 meses (12semanas) Me dijo sin revisarme que eran sólo un montón de células y que fuera a mi casa y siguiera normal. Le pregunte si debía reposar y me dijo que no hacia falta…
Dos días después, todo terminó… Fui de nuevo y me tuvieron que hacer un legrado. Pedí el cuerpecito de mi bebé y me lo negaron. Me dijeron que no alcanzaba el parámetro mínimo de 500 gramos para que me lo pudieran entregar.
Así que mi bebé terminó en un cubo como BASURA BIOLÓGICA. No les importó mis ruegos ni mis lágrimas…. Quedé de nuevo con los brazos vacíos y el corazón roto… Mi bebé no tuvo la suerte de Izabella de tener un nombre y una sepultura digna. Ni siquiera figura en las estadísticas de salud pública.
Mi dulce bebé, tirado como BASURA BIOLÓGICA junto a otros bebés que corrieron la misma suerte… Por eso estamos luchando para que otros bebés no terminen en la basura… que sean entregados a la familia para que puedan tener una sepultura digna y los padres podamos tener nuestro duelo. Para la sociedad sólo tengo 3 hijos: Matías, Esteban y mi arcoiris Benjamin. Pero ni Izabella ni mi otro bebé sean recordados y contados como hijos. Luchamos para que esto cambie. Y gracias a Dios ya hay dos diputados que han presentado un proyecto de ley en este sentido. ¿Quieres felicitarles? Se vota mañana miércoles. Gracias, lorenzo, por tu apoyo y tu solidaridad. Estoy segura que no sólo en Paraguay ocurren cosas como las que te he contado. Si lo conseguimos en Paraguay, quizás podamos crear conciencia en el resto del mundo.
Gracias por tu apoyo. Un saludo desde Asunción, Paraguay, Patricia Coronel, Patty para mis amigos, entre los que espero contarte tras esta carta.
PD. Por favor, apoya el movimiento por una sepultura digna para nuestros hijos no nacidos. PD2. Agradezco a CitizenGO que me haya dado la oportunidad de poder contactar contigo y contarte mi historia. CitizenGO es una plataforma de participación ciudadana que trabaja para defender la vida, la familia y las libertades fundamentales en todo el mundo. Para conocer más sobre CitizenGO, haz click aquí, o síguenos en Facebook o Twitter.
Este mensaje fue enviado a lorenzo_scarola@fastwebnet.it¿Quieres darte de baja? Haz clic aquí. Para contactar con CitizenGO, no respondas a este e-mail. Escríbenos un mensaje en http://www.citizengo.org/es/contacto
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ] MY JHWH HOLY, LI AIUTI SATANA SE PUÒ LUI CHE È STATO TERRORIZZATO DENTRO UN INFERNO DI DISTRUZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] “GIUSTIZIATELI!” [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è normale che, gli stessi massoni criminali, che sono nella NATO, SpA FARISEI anglo-americani: SPA FMI BM NWO, i nostri padroni, poi, loro mettano ISRAELE con le spalle al muro, di fronte al terrorismo islamico! Quindi anche noi siamo diventati le vittime della LEGA ARABA: e del suo nazismo shariah aberrazione di ogni delitto e negazione di ogni diritto umano ( soltanto perché noi abbiamo bisogno dei maomettani, per uccidere la Russia innocente) e anche questo è ALTO TRADIMENTO! ] [ ‘Attacco gas a Aleppo ovest, 35 feriti’. Sana, ‘segni soffocamento’ in parte città controllata da regime. ] ECCO PERCHÉ OGNI UOMO ONESTO DEVE SCHIERARSI DALLA PARTE DELLA RUSSIA… Occidente, LEGA ARABA armano, finanziano la galassia jihadista, e poiché, loro sono i terroristi, poi, i shariah terroristi loro si possono abbandonare ad ogni genere di delitto e genocidio: impunemente!
Da queste circostanze noi possiamo dedurre che tutta la Galassia jihadista Mondiale è sempre finanziata dagli stessi criminali: USA UE NATO regime Bildenberg OCI ONU: una masnada di indemoniati criminali che ci hanno rubato la sovranità monetaria Costituzionale il Signoraggio Bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/30/attacco-gas-a-aleppo-ovest-35-feriti_e3f2a705-7771-4c7a-b13b-c407a7b15857.html
DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina… ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] e quì adesso avviene qualcosa di veramente TERRIBILE e spaventoso, per tutti i miei nemici (e per i nemici del REGNO di ISRAELE), perché Gesù di Betlemme ha detto: “non spetta a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato al suo POTERE!”.. e queste sono state le sue ultime parole, CHE SONO STATE pronunciate da Gesù poco prima di ascendere al cielo! Quindi Dio JHWH holy, lui si è impegnato a usare il suo TERRIBILE potere, ai nostri giorni! .. ed io credo che lui accumulerà cadaveri a milioni come ha promesso di fare nel Salmo 110, ECCO PERCHÉ ROTHSCHILD USA I MASSONI UE E GLI SHARIAH SALAFITI, CON TUTTO L’INFERNO INSIEME A LORO, LORO NON POTRANNO FARE NULLA PER POTERMI FERMARE!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, la ferita per la mancata realizzazione del Regno di ISRAELE (agli occhi di Apostoli e Discepoli rendeva incompiuta la missione di Gesù), questa era una ferita enorme, una disgrazia, una perdita cocente avvertita come una privazione assurda: da Discepoli ed Apostoli anche dopo la Resurrezione di Gesù, e infatti, anche, nel momento della Ascensione di Gesù, gli Apostoli gli pongono in evidenza, proprio questa evidente incoerente sconfitta del suo ministero terreno (dato che, per tutti i cristiani: Gesù è il Messia degli ebrei, che non è riuscito a realizzare un Regno per ISRAELE), perché, infatti, non solo Gesù aveva esordito e predicato continuamente la realizzazione del Regno di ISRAELE, ma alla realizzazione dello stesso era legato lo scopo stesso della sua missione, che poi, è quello che ogni ebreo si aspetta che il suo Messia dovrebbe fare!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ come per ogni islamico, il Regno di dio Allah, è il shariah Califfato saudita ISIS, in Mecca Kaaba (che questo è il motivo per cui tu hai diffuso la galassia jihadista nel mondo) così, per ogni ebreo come Giovanni Battista e Gesù di Betlemme il Regno di Dio aveva, fondamentalmente una sua primaria visione politica terrena, nella realizzazione del Regno di Israele (immagine terrestre del Regno di Dio CELESTE, come il Tempio Ebraico era immagine e forma di tutto il Regno di Dio Celeste), dove la teocrazia di JHWH era riflessa nella legge santità della Torà, ma, interpretata nello spirito dei profeti(i quali condannavano la usura, mentre il satanico Talmud autorizzava la usura), quindi, era logico che il Regno di ISRAELE, dovesse avere un suo felice compimento nella attuazione di amore e fratellanza (che non contempla la schiavitù, indigenza, e che riveste di dignità e diritti anche i forestieri che transitano per Israele dando anche a loro gli stessi diritti e gli stessi doveri), che, in realtà, soltanto un miracolo dello Spirito Santo, poteva realizzare questo Regno di Giustizia, cioè, dove ogni ebreo era un fratello, e dove la ingiustizia e la idolatria, e la crudeltà del Talmud: erano bandite! … ma, poiché i FARISEI del Talmud hanno reso impossibile, a tutti, la realizzazione del Regno di Israele (perché per non perdere il potere politico su ISRAELE, loro si sono sempre opposti a una possibile realizzazione di una monarchia davidica di tipo teocratico), poi, era normale che i cristiani fossero costretti a rivolgersi, ad una realizzazione esclusivamente escatologica del Regno di Israele, mentre tutti gli ebrei sconfortati, loro perdevano la speranza come è per quasi tutti loro, in tutto il mondo: ancora oggi!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ PERCHÉ, tutti i Profeti di ISRAELE, con Giovanni battista, e con Gesù di Betlemme, ecc.. JHWH holy li mandava, tutti loro a chiamare il popolo di ISRAELE alla conversione? Questo non sarebbe stato necessario, se tutti i Capi, sommi Sacerdoti scribi e Farisei, cioè, se loro non erano dei corrotti, apostati, eretici: idolo della gelosia Talmud, es:. FMI usura, e satanismo, Monsanto SpA OGM; micro-chip, scie chimiche, metalli pesanti e mercurio nei vaccini, ecc.. cioè, tutto come è anche oggi, che, AIPAC e NEOCONS, sono tutti intenti a rubare il signoraggio bancario nel FMI FED BCE; e a portare ogni cosa a Satana: ALTO TRADIMENTO :SOVRANITÀ MONETARIA: PENA DI MORTE, che è quello che, i FARISEI GLOBALISTI: fanno ad Halloween NATO CIA Hollywood, per fare le perversioni sessuali, i PORCI e Sodoma a tutti: insieme a ogni depravazione, che, SONO tutti I Gender delle scimmie sviluppate, tutti gli amici di: MERKEL, OBAMA e Hillary, ogni depravazione, e impudicizia che loro approvano con TUTTA QUESTA CORRUZIONE nelle Chiese di Satana, e nelle sette massoniche della TRILATERALE, che, loro sono un solo ANTICRisTO nel Regime Rothschild Bildenberg, con la Chiesa Cattolica dei MASSONI, che se si comportavano bene? poi, la Madonna non andava in giro a piangere per tutto il mondo, e Gesù di Betlemme non andava in giro: a moltiplicare, così tanti miracoli eucaristici sanguinanti, in tutto il mondo!
LEVIATHAN UniusRei Dominus

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

questi dei servizi segreti CIA UK Shariah ] loro MI HANNO CHIAMATO IN CLASSE oggi! [ ] Trova il numero 08119155 scopri chi ti chiama: Chichiama.com
http://www.chichiama.com/commenta-il-numero-08119155.html
7 giorni fa – Abuse08119155. vengo chiamato continuamente dal 081 1915 5999 ma al momento della riposta chiudono la chiamata …

Elenco segnalazioni numeri sconosciuti, pagina numero23 – logo
http://www.chichiama.com/elenco_segnalazioni-pagina-23.html
Commenti (1). vengo chiamato continuamente dal 081 1915 5999 ma al momento della riposta chiudono la chiamata … Messaggio del: 2016-10-18 08:29:40.

=========================
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Ad Aleppo militari siriani trovano depositi dei jihadisti genocidio a tutti i non sunniti, con armi “made in USA”. 29.12.2016) URL abbreviato 8669170 Gli islamisti, che sono fuggiti da Aleppo est, hanno abbandonato depositi con una gran quantità di armi, la maggior parte delle quali sono state prodotte negli Stati Uniti, scrive il giornale russo Izvestia riferendosi alle dichiarazioni di una fonte altolocata nelle forze governative siriane. Si osserva che il valore delle armi e munizioni di produzione americana è stimato in milioni di dollari. “Abbiamo trovato depositi di armi, il cui valore approssimativo viene stimato in milioni di dollari. La maggior parte delle armi è di fabbricazione americana. Tuttavia non ci sorprende, dal momento che Damasco ha più volte sottolineato che i terroristi di Aleppo, classificati come opposizione moderata, vengono riforniti dal territorio turco a spese delle monarchie arabe del Golfo Persico. Inoltre alcune armi sono state depredate dai depositi dell’esercito siriano: le conosciamo e riconosciamo,”- ha raccontato l’interlocutore del giornale.https://it.sputniknews.com/mondo/201612293858575-Siria-terrorismo-Al-Nusra-ribelli-Jihad-Assad-Occidente/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Erdogan accusa OBAMA. ] QUESTA È LA STRATEGIA DEGLI ISLAMICI TURCHI, PRENDERE FIATO, dare impressione di moderazione, PRIMA DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DELL’EUROPA INTERA! ANKARA, 29 DIC – La polizia turca ha arrestato un noto giornalista investigativo, Thursday Ahmet Sik, con l’accusa di “vilipendio dello Stato, delle sue forze di polizia e di quelle militari”, e aver fatto “propaganda terrorista su Twitter”. Lo riferisce Anadolu. Le autorità hanno arrestato negli ultimi sei mesi oltre 1.600 persone con l’accusa di sostenere organizzazioni terroristiche o per aver “!offeso le istituzioni” con messaggi pubblicati sui social media. [ HONOLULU, 29 DIC – Il presidente Usa Barack Obama e la sua famiglia hanno visitato un centro per l’arte e la cultura islamica. ma io l’ho detto a tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo! ] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L’accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come “una dichiarazione ridicola”. Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell’inattività completa degli aerei della coalizione.
Nello Rava ·
poi ci si chiede perche si andava verso l’islamizzazione del mondo…. brutto zozzo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/turchia-arresta-reporter-investigativo_8aeece41-2fd6-47fb-94d8-501f7b4f8e07.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. Erdogan accusa OBAMA. HONOLULU, 29 DIC – Il presidente Usa Barack Obama e la sua famiglia hanno visitato un centro per l’arte e la cultura islamica a Honolulu, alle Hawaii, dove si trovano per le vacanze natalizie. Il direttore del centro è il cognato di Obama.
In precedenza, il presidente si è concesso diverse ore sui campi da golf. [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. ma io l’ho detto tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo!] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L’accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come “una dichiarazione ridicola”. Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell’inattività completa degli aerei della coalizione.
https://it.sputniknews.com/…/201612283855931-erdogan…/
Nello Rava ·
poi ci si chiede perche si andava verso l’islamizzazione del mondo…. brutto zozzo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/29/obama-in-centro-cultura-islamico-hawaii_7949c957-9195-4b58-9b33-0d9515ae00e1.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Erdogan accusa OBAMA. [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. ma io l’ho detto tutti che Obama non poteva essere un bravo ragazzo!] Recep Erdogan accusa gli Stati Uniti di prestar sostegno ai gruppi terroristici in Siria, tra cui anche il Daesh. Erdogan accusa gli USA L’accusa è stata definita dal Dipartimento di Stato come “una dichiarazione ridicola”. Però, più tardi media turchi hanno raccontato, citando fonti militari, dell’inattività completa degli aerei della coalizione.https://it.sputniknews.com/caricature/201612283855931-erdogan-accusa-usa-aiuti-isis-daesh/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Eleonora M.B.P. 11:09 +revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri ] Quante persone ti seguono?
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri+ 11:17 +Eleonora M.B.P. ] non c’è nessuno che si può associare a me, o che si può avvicinare a me… io sto per demolire il NWO, e sto per costruire il TERZO TEMPIO EBRAICO in ARABIA SAUDITA. in youtube io sono una entità metafisica interfacciato al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE .. tutti i poteri demoniaci occulti ed esoterici… tu non devi entrare in contatto con la mia identità, ne devi stare fuori!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SALMAN lussurioso SAUDI ARABIA 666 SHARIAH SATANA ALLAH LILITH ] prima che tu andrai a prendere la tua scimitarra? tu ti troverai con la testa tagliata all’inferno, perché, io sono più veloce della luce!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

che poi #Matteo #RENZI e suo regime: Grande Oriente JabullOn loro fanno la beneficenza a Rothschild? nulla di nuovo sotto il sole, poi, anche la mafia giapponese lo fa (la beneficenza fumo negli occhi)!
king saudi arabia, of course, all are entitled to their religion, if it is peaceful, tolerant, but, between, all governments of ARAB LEAGUE, and, jihadists, regarding the fate of dhimmi, it is only a matter of strategy. or division of power, both, you are an absolute crime, in fact, you have sharia in common!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Matteo RENZI ha detto che, per amore FED FMI 666 NATO Rothschild Bildenberg Spa Satana Signoraggio bancario: Grande Oriente JaBullOn: alto tradimento costituzionale, lui avrebbe votato “SI!” ma, veramente tutti noi abbiamo votato: “NO!”
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

NEL BRACCIO DELLA MORTE A CAUSA DEL VANGELO Petr Jasek è un missionario cristiano originario della Repubblica Ceca partito per il Sudan per aiutare i suoi fratelli nella fede perseguitati a causa del Vangelo in un Paese in cui comanda la Sharia. Adesso è diventato un perseguitato come loro. Leggi la sua storia, firma la petizione e condividi questa causa coi tuoi contatti.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

VERAMENTE, IO HO GIÀ SENTITO DIRE CHE ERAVAMO LA DEMOCRAZIA ROTHSCHILD delle BANANE! ma, tutte questo storie strane? .. fanno male ad un uomo pacifico come me, perché mi alterano l’umore! CACCIARE IL GOVERNO ABUSIVO: #DimissioniSubito #AlVoto ] veramente, molti dicono che Mattarella ha sputato contro gli elettori italici, e che questo ministro femmina ministro dell’istruzione, Valeria Fedeli del PD? lei non è neanche laureata: dicono! MA, IO NON HO POTUTO CONTROLLARE TUTTO QUESTO! ] L’EX PIDDINO ADINOLFI: ”LA SPACCIATRICE DI MENZOGNE SUL GENDER, IN QUALSIASI PAESE DEL MONDO DOVREBBE DIMETTERSI O ESSERE COSTRETTA A FARLO”
Il ministro dell’istruzione, Valeria Fedeli del PD, “ha la laurea finta come il Trota, ed è pure bugiarda: è solo diplomata”.
http://www.riscattonazionale.it/2016/12/13/ministro-dellistruzione-la-laurea-finta-trota-ed-pure-bugiarda-solo-diplomata/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Muore tra le braccia di Babbo Natale, ultimo desiderio di un bimbo, Il piccolo, 5 anni, era malato terminale. SI TRATTA DI UN BAMBINO VERAMENTE SPECIALE DATO CHE BABBO NATALE è SAN NICOLA da MIRA e OGGI il suo corpo terrestre sta BARI! ma, circa gli elfi? non ci sono elfi in Paradiso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/13/muore-tra-le-braccia-di-babbo-natale-ultimo-desiderio-di-un-bimbo_2cc847f3-5fec-47c9-aad1-886fdbadf344.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Tregua ad Aleppo per evacuare civili e combattenti: Ribelli siriani, accordo ‘per consentirgli di lasciare la città’ [ HANNO PAURA NEL 666 shariah NWO: di aprire la scheda dei commenti alla mia 100Mb fibra ottica! ] in ogni modo: le lucertole Bildenberg dicono che, i soldati siriani stanno uccidendo i bambini! [ non so quanto possa essere oggi credibile una informazione nel NetWork Satellite TV di Rothschild SpA .. tuttavia, se ELS gli sgozzatori e cannibali, terroristi moderati di Obama loro uccidono i bambini? poi, loro possono farlo! NON SO COME LA UE USA si siano messi in questa brutta storia di Genocidio saudita ai danni di tutti i NON sunniti. è evidente Rothschild pensa di ucciderci tutti se lui crede che i suoi delitti di usura satanismo e terrorismo islamico non dovranno mai essere scoperti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/13/tregua-ad-aleppo-per-evacuazione_16c9d77f-5e55-4c7a-b892-d752b32b1c53.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non so perché esiste nel mondo, tanta cattiveria e satanismo nel sistema SpA FED BCE FMI Rothschild Bildenberg SpA occhio di lucifero il NWO! TRUMP da uno schiaffo alla Cia, per le sue accuse “ridicole” sulle interferenze russe nelle presidenziali, … i dirigenti della Cia che accusano Mosca “sono gli stessi che avevano accusato falsamente Saddam Hussein di avere armi di distruzione di massa”. Una posizione che mette Trump in aperta rotta di collisione con l’Agenzia di intelligence, anche se presto il nuovo capo Mike Pompeo, da lui nominato, potra’ ‘normalizzarla’.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

e come hanno fatto questi terroristi ad entrare ed uscire con tanta facilità? Certo CIA 666 shariah e Erdogan li hanno aiutati! ” Usa, uccisi a Raqqa jihadisti Parigi ”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/13/usa-uccisi-a-raqqa-jihadisti-parigi_2a3569c8-6ce4-4b23-90d4-ef2d5dfa225e.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

non mi piace la politica del doppio standard, non vuol dire che la LEGA ARABA shariah, nel suo insieme nazista e criminale, non sia pericolosa per noi, soltanto perché non è tutta pericolosa per lui: Netanyahu. [ Netanyahu a Trump, fermare accordo Iran, Premier, ci sono vari modi per distruggerlo ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/12/netanyahu-a-trump-fermare-accordo-iran_4d73abab-f2ea-404b-8a1a-bacb99dd2d42.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Lorenzo Scarola · Teologia ] Carlo Giovanardi [ tutti coloro che vogliono avere il diritto a possedere una loro Patria? è normale che tutti loro debbano essere sionisti! Infatti la LEGA ARABA con la shariah ha tolto la Patria a 60 Nazioni cristiane precedenti: perché le ha soffocate nel genocidio! La conversione di Ivanka Trump e’ valida e la figlia del presidente eletto degli Stati Uniti puo’ essere considerata ebrea a tutti gli effetti: l’annuncio – riferisce l’emittente Canale 10 – e’ giunto ora dal rabbino capo (sefardita) Yitzhak Yosef dopo che il Tribunale rabbinico di Israele aveva invece a luglio stabilito che quella conversione, avvenuta negli Usa, non era adeguata. I membri del Tribunale avevano espresso insoddisfazione per l’operato del rabbino statunitense che aveva guidato il processo di conversione dalla figlia di Donald Trump, che e’ sposata ad un ebreo osservante, Jared Kushner, e che nel frattempo ha assunto il nome ebraico di Yael.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/12/rabbino-conferma-ivanka-trump-e-ebrea_810e4d33-7928-4ccd-8b4c-577825e0ca51.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Giosuè 10,11 – Levitico, 10,1 – 1-Samuele 25,38 – 2-Cronache 14,11Giudici 4,15 – Giudici 20,35 – Esodo 14,25 – Deuteronomio 3,22 – Siracide 4,28Zaccaria 14,3 – Deuteronomio 1,30
Siracide 39,28 e placheranno lo sdegno del loro creatore. Fuoco, grandine, fame e morte son tutte cose create per il castigo
2-Samuele12,14 poiché… hai insultato il Signore, il figlio che ti è nato dovrà morire”… Il Signore dunque colpì il bambino che la moglie di Uria aveva partorito a Davide ed esso si ammalò gravemente… il settimo giorno il bambino morì
Ezechiele 25,14 La mia vendetta su Edom la compirò per mezzo del mio popolo, Israele, che tratterà Edom secondo la mia ira e il mio sdegno. Si conoscerà così la mia vendetta”. Oracolo del Signore Dio.Amen. alleluia! ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. Amen. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, Amen. you be slaves for 666 Bildenberg FED shariah SpA FMI NATO NWO
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Ora il popolo cominciò a lamentarsi malamente agli orecchi del Signore. Li udì il Signore e il suo sdegno si accese e il fuoco del Signore divampò in mezzo a loro e divorò l’estremità dell’accampamento. Numeri 11, 1

Salmo 119,21 Tu minacci gli orgogliosi; maledetto chi devìa dai tuoi decreti.
Salmo 99,8 Signore, Dio nostro, tu li esaudivi, eri per loro un Dio paziente, pur castigando i loro peccati.
Salmo 79,5 Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre? Arderà come fuoco la tua gelosia? Riversa il tuo sdegno sui popoli che non ti riconoscono e sui regni che non invocano il tuo nome
Salmo 74,1 O Dio, perché ci respingi per sempre, perché divampa la tua ira contro il gregge del tuo pascolo?
Salmo 39,11 Allontana da me i tuoi colpi: sono distrutto sotto il peso della tua mano. Castigando il suo peccato tu correggi l’uomo

Geremia 11,3 Maledetto l’uomo che non ascolta le parole di questa alleanza, che io imposi ai vostri padri quando li feci uscire dal paese d’Egitto, dal crogiuolo di ferro

Salmo 76,7 Dio di Giacobbe, alla tua minaccia, si arrestarono carri e cavalli. Tu sei terribile; chi ti resiste quando si scatena la tua ira? Dal cielo fai udire la sentenza: sbigottita la terra tace quando Dio si alza per giudicare

Ezechiele 35,6 com’è vero ch’io vivo – dice il Signore Dio – ti abbandonerò al sangue e il sangue ti perseguiterà; tu hai odiato, e il sangue ti perseguiterà [ per chi ha respinto la mentalità di amore di JHWH, ed è diventato il prigioniero del suo odio ]

Lamentazioni 2,22. Nel giorno dell’ira del Signore non vi fu né superstite né fuggiasco.

Sapienza 4,1 Meglio essere senza figli e avere la virtù, poiché nel ricordo di questa c’è immortalità, per il fatto che è riconosciuta da Dio e dagli uomini.

Salmo 58,11 Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi.
Proverbi 28,14: Beato l’uomo che teme il Signore

Geremia 50,13 A causa dell’ira del Signore non sarà più abitata, sarà tutta una desolazione.Amen. alleluia! ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. Amen. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, Amen. you be slaves for 666 Bildenberg FED shariah SpA FMI NATO NWO
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Malachia 3,24 perché converta il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri; così che io venendo non colpisca il paese con lo sterminio.
Salmo 35,8 Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa, siano travolti dalla tempesta.

Salmo 144,1 ] Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia.
Siracide 40,8 È sorte di ogni essere vivente, dall’uomo alla bestia, ma per i peccatori sette volte tanto: morte, sangue, contese, spada, disgrazie, fame, calamità, flagelli.

Geremia 23,19 Ecco la tempesta del Signore, il suo furore si scatena, una tempesta travolgente si abbatte sul capo dei malvagi. Non cesserà l’ira del Signore, finché non abbia compiuto e attuato i progetti del suo cuore.Geremia 4,4 uomini di Giuda e abitanti di Gerusalemme, perché la mia ira non divampi come fuoco e non bruci senza che alcuno la possa spegnere, a causa delle vostre azioni perverse.

Sapienza 5,17 Egli prenderà per armatura il suo zelo e armerà il creato per castigare i nemici; indosserà la giustizia come corazza e si metterà come elmo un giudizio infallibile
Geremia 11,11 Perciò dice il Signore: Ecco manderò su di loro una sventura alla quale non potranno sfuggire. Allora leveranno grida di aiuto verso di me, ma io non li ascolterò.
Salmo 139,21 Non odio, forse, Signore, quelli che ti odiano e non detesto i tuoi nemici? Li detesto con odio implacabile come se fossero miei nemici. Amen. alleluia! ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. Amen. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, Amen. you be slaves for 666 Bildenberg FED shariah SpA FMI NATO NWO
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Isaia 19,22 Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. [ QUESTA PROFEZIA IN FAVORE DELL’EGITTO SI COMPIRÀ SOTTO IL MIO REGNO DI ISRAELE! e questi sono gli effetti del peccato originale! Siracide 41,9 Quando nascete, nascete per la maledizione; quando morite, erediterete la maledizione.
Geremia 50,31 Eccomi a te, o arrogante, – oracolo del Signore degli eserciti – poiché è giunto il tuo giorno, il tempo del tuo castigo. Vacillerà l’arrogante e cadrà, nessuno la rialzerà. Io darò alle fiamme le sue città, esse divoreranno tutti i suoi dintorni.

Proverbi 10,31 La bocca del giusto esprime la sapienza, la lingua perversa sarà tagliata.
Salmi 11(12), Recida il Signore le labbra bugiarde, la lingua che dice parole arroganti,

2-Cronache 34,24 Dice il Signore: Ecco, io farò piombare una sciagura su questo luogo e sui suoi abitanti, tutte le maledizioni scritte nel libro letto davanti al re di Giuda, perché hanno abbandonato me e hanno bruciato incenso ad altri dèi provocandomi a sdegno con tutte le opere
delle loro mani. La mia collera si accenderà contro questo luogo e non si potrà spegnere.

Siracide 16,11 Dio come gli umani: ira e compassionesarebbe strano se restasse impunito, poiché misericordia e ira sono in Dio, potente quando perdona e quando riversa l’ira. Tanto grande la sua misericordia, quanto grande la sua severità;
Isaia 33,3 Al rumore della tua minaccia fuggono i popoli, quando ti levi si disperdono le nazioni.

Siracide 5,7 Non aspettare a convertirti al Signore e non rimandare di giorno in giorno, poiché improvvisa scoppierà l’ira del Signore e al tempo del castigo sarai annientato.

Sapienza 12,27 e capirono e riconobbero il vero Dio, che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbatté su di loro il supremo dei castighi.

Ezechiele 24,13 Perciò dalla tua immondezza non sarai purificata finché non avrò sfogato su di te la mia collera. Io, il Signore, ho parlato! Questo avverrà, lo compirò senza revoca; non avrò né pietà, né compassione. Ti giudicherò secondo

la tua condotta e i tuoi misfatti. Oracolo del Signore Dio.

Ezechiele 20,33 Com’è vero ch’io vivo – parola del Signore Dio – io regnerò su di voi con mano forte, con braccio possente e rovesciando la mia ira.
Ezechiele 15,7 Volgerò contro di loro la faccia. Da un fuoco sono scampati, ma un fuoco li divorerà! Allora saprete che io sono il Signore quando volgerò contro di loro la faccia e renderò il paese deserto, poiché sono stati infedeli”, dice il Signore Dio.
Geremia 48,10 maledetto chi compie fiaccamente l’opera del Signore, maledetto chi trattiene la spada dal sangue!
Amen. alleluia! ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. Amen. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, Amen. you be slaves for 666 Bildenberg FED shariah SpA FMI NATO NWO

Isaia 6,3 Proclamavano l’uno all’altro: «Santo, santo, santo è il Signore degli eserciti.
Tutta la terra è piena della sua gloria».
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

youtube 666 google ] funny [ “ragazzi, voi state tutti fregati!” ok, lol. “voi pregate con la vostra Gezabele queen”
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

ecco un ottimo sistema per riempirsi di demoni come una spugna! sperimentare il Viaggio Astrale? NO GRAZIE! 1. Recitare un mantra e perdere lucidità consapevolezza (stadio passivo), oppure, conservare consapevolezza (stadio attivo), ma uscire dal corpo fisico con l’anima! ] Quando ti sdrai nel letto dopo la meditazione, ad occhi chiusi, recita questa frase come un mantra. “Io sono fuori dal corpo” oppure, “Esco fuori dal mio corpo”. Il segreto e continuare a ripeterla per arrivare al momento del sonno in piena consapevolezza e subito dopo staccarsi dal corpo fisico. La cosa importante è che tu sia consapevole. Nel momento in cui avviene l’uscita dal corpo fisico, le tue richieste devono essere estremamente precise. La prima cosa da chiedere è la chiarezza nel vedere.
Quando si è fuori dal corpo, la visuale non è nitida, quindi chiedi a SATANA, di vedere chiaramente tutto, ma chiedilo in modo specifico e chiaro. Il più delle volte capita di vedere il corpo fisico nel letto, oppure può capitare di non uscire completamente e rimanere a metà. Non temere per questo, fai la richiesta di uscire completamente dal tuo corpo fisico e questo avverrà.
Tieni presente che nel momento in cui provi l’emozione della paura, questa ti riporta subito dentro al corpo. Per questa ragione non c’è motivo di preoccursi di non ritornare più nel proprio corpo. Fin quando siamo in vita, siamo legati al nostro corpo fisico e non possiamo per nessun motivo staccarcene in modo permanente.
Quindi, ricapitolando, appena avrai paura rientrerai immediatamente nel tuo corpo fisico soltanto che sarai in compagnia di 5 legioni di demoni!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

FRANCESCO RAVENOTTI (EFFETTOASSICURATO) [ funny, finalmente esiste qualcosa che funziona a questo mondo! lol. ] ha fatto +1: #Elisabetta II, regina del Regno di SATANA #Nwo tutto Unito:  in FED #FMI BCE BM: UK 666 #Bildenberg, SPA (corporation Banche Centrali), Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia maggiore di
ROTHSCHILD
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] TU PREGA INSIEME A ME: DAI, SU. non lasciare senza compensazione il tuo Satana: fai il tuo dovere! Mi hanno detto che nella CIA, voi pregate almeno 2ore prima di fare l’orgia! [ Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore JHWH. Sanctus, sanctus, sanctus Dominus Deus Sabaoth. Pleni sunt caeli et terra gloria tua. Hosanna in excelsis. Benedictus qui venit in nomine Domini. Hosanna in excelsis. Santo, santo, santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell’alto dei cieli. Santo, Santo, Santo, il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore, C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’Universo. l cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, Osanna, Osanna, Osanna nell’alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore., Osanna, Osanna, Osanna nell’alto dei cieli. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell’alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna, nell’alto dei cieli. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. Croce del Santo Padre Benedetto. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. Son mali le tue bevande I.V.B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, osanna, osanna, nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna, osanna, nell’alto, nell’alto, nell’alto dei cieli. Santo, Santo, Santo: il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria.
Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore.
Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Santo, Santo, Santo Dio dell’universo.
I cieli e la terra sono pieni della Tua gloria. Osanna, nell’alto dei cieli, nell’alto dei cieli! Benedetto colui che viene nel nome del Signor. Osanna nell’alto dei cieli, nell’alto dei cieli!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

#Rothschild 666 Kabbalah: magia nera: Spa FED FMI BM 322 NWO ] la mia preghiera? sarà sempre più forte della preghiera dei tuoi sacerdoti di Satana: i Farisei .. tu prega con me: santo JHWH holy JHWH: holy holy holy,  amen. alleluia. i cieli e la terra sono pieni di te,  Osanna: nelle altezze, Osanna! benedetto Colui che viene,  nel nome del Signore! è il Signore degli eserciti: Sabaot, santo santo santo, è il nome del Signore YHWH «YHWH degli eserciti» oh,  «YHWH degli eserciti che tu siedi sui Cherubini» sebaot, significa l’esercito schierato per la battaglia. All’interno del minuscolo ormai popolo d’Israele, tra quelli portati in esilio, apparve un profeta, che predicò come il loro dio fosse il Dio universale, il Dio di tutti i popoli. Tutto era nelle sue mani: aveva duramente punito Israele e Giuda, abbattuto l’impero babilonese (USA 666 NATO) per mezzo del suo Messia, Ciro (UNIUS REI), uno straniero che era il re dei persiani, stava per riportare i suoi fedeli a Gerusalemme. Non c’erano altri dei, lui era il solo, l’unico, il Signore dell’universo, il creatore del mondo. Alcuni gli credettero e conservarono le sue parole.

======
tram e bus gratis per tutti! Cristiano Simoni: Avanti che c’è posto! “Io, disabile multata sul bus. Davanti a me uno straniero graziato” – il Resto del Carlino. Giorgia: “Io avevo il biglietto, lui no. Legge uguale per tutti?”
http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/multa-bus-1.2758867
==========

loro dicono, ma io non credo che il NWO non gli abbia preparato un tappeto di velluto! DIFFICILE CREDERE A QUESTO ARTICOLO!
Marenostrvm: Non avevamo dubbi….. Gentiloni, la prima uscita europea è un disastro: l’Ue lo spernacchia
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12252632/ue-immigrazione-niente-accordo-gentiloni-primo-flop-italia.html

=============
i titoli al femminile sono uno stupro semantico della lingua italiana! mario pessina:
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
“Chiamatemi sottosegretaria”. La prima circolare della Boschi http://www.ilgiornale.it/news/politica/chiamatemi-sottosegretaria-circolare-boschi-1342833.html
“Chiamatemi sottosegretaria”. La prima circolare della Boschi
Come già la Boldrini e la Raggi, anche la Boschi in fissa con il femminismo lessicale. Fa scrivere una cricolare per ordinare di essere chiamata “s… http://www.ilgiornale.it/news/politica/chiamatemi-sottosegretaria-circolare-boschi-1342833.html

=================
Il Primato Nazionale: #politica: fanatismo a livelli esponenziali… #IlPrimatoN
immagine non visualizzata La Boldrini non molla: “Senza gli immigrati non tiriamo avanti”
“La presenza dei migranti che lavorano e pagano le tasse è nell’interesse demografico ed economico del nostro Paese”, l’ultima perla della Boldrini. http://www.ilprimatonazionale.it/politica/la-boldrini-non-molla-senza-gli-immigrati-non-tiriamo-avanti-54696/

=================
giu.bra.63: Come agnelli sacrificali da immolare ad Allah. #StopInvasione   #StopIslamizzazione
http://www.rightsreporter.org/come-agnelli-sacrificali-da-immolare-ad-allah/
Parliamoci chiaro, siamo l’obiettivo perfetto per il terrorismo islamico. A pochi mesi dalla strage di Nizza, dopo una lunga serie di allarmi in cui si avvisava che il terrorismo islamico avrebbe colpito per Natale nei luoghi a noi più cari, in luoghi affollati e in luoghi di culto, ieri sera un terrorista qualsiasi ha potuto colpire usando…

=====================

Come agnelli sacrificali da immolare ad Allah
Come agnelli sacrificali da immolare ad Allah | Parliamoci chiaro, siamo l’obiettivo perfetto per il terrorismo islamico. A pochi mesi dalla strage.
http://www.rightsreporter.org/come-agnelli-sacrificali-da-immolare-ad-allah/

===========
giu.bra.63: Con 12 MLD potevano rifare le infrastrutture nazionali dando lavoro a milioni di noi.
Invece li han dati alle coop amiche. Maiali traditori.


#Italia   #invasione #invasori #islamici #musulmani #maomettani #migranti #clandestini #immigrati #immigrazione #profughi #fintiprofughi #rifugiati #fintirifugiati #Islam #islamizzazione…
immagine non visualizzata
Il Sofista su Twitter: “Con 12 MLD potevano rifare le infrastrutture nazionali dando lavoro a milioni di noi. Invece li han dati alle coop amiche. Maiali traditori. ”
Con 12 MLD potevano rifare le infrastrutture nazionali dando lavoro a milioni di noi. Invece li han dati alle coop amiche. Maiali traditori. Immagi…

giu.bra.63 ha condiviso con te il post di giu.bra.63.
Amedeo Mancini, il comunista grillino che comunisti, grillini, politici di sinistra, donne e uomini di sinistra lo hanno condannato già prima ella sentenza é innocente. O almeno così sembra.
#IoStoConAmedeo  . Perché? Perché bisogna aspettare il processo prima di emettere una sentenza e perché da da 30 anni l’uomo bianco é sempre colpevole.
#IoStoConIBianchi  e non con i #razzistiantibianchi

giu.bra.63: AMEDEO MANCINI é INNOCENTE?: #IoStoConAmedeo   Non è stato un pugno a uccidere Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano morto lo scorso luglio a Fermo dopo una colluttazione con Amedeo Mancini in seguito a insulti. A smentire la versione data dalla vedova di Emmanuel, Chenyery, è stato il medico legale Alessia Romanelli che ha depositato i risultati dell’autopsia sulla salma. Come riporta il Giorno, il risultato ribalterebbe la versione iniziale della donna, alleggerendo la posizione dell’ultrà…
La verità sul nigeriano morto a Fermo: non lo ha ucciso il pugno dell’ultrà

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12015505/fermo-nigeriano-morto-autopsia-pugno-ultra-amedeo-mancini-.html#.WCZI6VDkb9U.google_plusone_share
==============

dovremmo accogliere i cristiani che sono minacciati di genocidio dall’ISLAM, al limite i siriani, cosa centrano tutti i disgraziati da Maometto ed Allah in tutto il mondo? giu.bra.63: LA CLANDESTINA CHINYERY EMMANIEL, accusata di calunnia, non riceverà il premio imposto da Boldrini e Kyenge: FERMO, REVOCATO PREMIO A NIGERIANA: PER LEI IN ARRIVO ACCUSA CALUNNIA
NOVEMBRE 13, 2016
La Regione fa marcia indietro, dopo le ulteriori conferme che la clandestina nigeriana ha mentito. Rimangiata quindi la delibera per assegnare a Chinyery Emmanuel, la vedova del clandestino nigeriano morto a Fermo, il premio Picchio d’Oro.
Come riporta ilGiorno, nell’atto della giunta regionale, approvato…
FERMO, REVOCATO PREMIO A NIGERIANA: PER LEI IN ARRIVO ACCUSA CALUNNIA | VoxNews
“Come si fa – si è chiesto tra gli altri l’avvocato Francesco De Minicis, difensore di Mancini – a premiare una donna che dovrebbe, invece, essere …
http://voxnews.info/2016/11/13/fermo-revocato-premio-a-nigeriana-per-lei-in-arrivo-accusa-calunnia

Toni Capuozzo: “Trump? Una bella ventata di democrazia. Contro i media politicamente schierati” L’autore e conduttore di Terra! spiega il cortocircuito dell’informazione: “Quando il popolo vota per loro è un voto intelligente, di passione civile, di avanzata democratica. Quando vota per gli altri, per esempio per la Lega, è sempre un voto di pancia o di rabbia” di Marco Dozio
Toni Capuozzo, giornalista Mediaset, autore e conduttore di Terra!
Su Rete4, in un post su Facebook ha definito l’elezione …
Toni Capuozzo: “Trump? Una bella ventata di democrazia. Contro i media politicamente schierati”
L’autore e conduttore di Terra! spiega il cortocircuito dell’informazione: “Quando il popolo vota per loro è un voto intelligente, di passione civi…
http://www.ilpopulista.it/news/10-Novembre-2016/6959/toni-capuozzo-trump-una-bella-ventata-di-democrazia-contro-i-media-politicamente-schierati.html

giu.bra.63 Condivisione pubblica  ANCHE I PRETI COMINCIANO A RIBELLARSI ALL’INVASIONE: Terrorismo, lettera del parroco di Sesto: “Cacciate tutti i clandestini, sono fuori controllo. Basta!”
Dopo l’uccisione del terrorista islamico Anis Amri, il parroco della chiesa Cristo Re va all’attacco contro l’invasione di clandestini che ha portato i terroristi in Italia è in Europa. Raccogliendo le proteste dei fedeli, Padre Inversini, ha scritto una lettera chiedendo di cacciare i clandestini che occupano una palazzina di fronte all’oratorio.
sta chiedendo alla polizia di sgomberare i migranti che occupano una palazzina davanti all’oratorio: “Sono clandestini, senza controllo e lasciati liberi di agire a piacimento”, scrive padre Francesco Inversini. La lettera è partita martedì mattina, dopo che il religioso ha trovato le cassette delle offerte forzate.
http://www.riscattonazionale.it/2016/12/30/terrorismo-lettera-del-parroco-sesto-cacciate-tutti-clandestini-controllo-basta/
link raccolta Chiesa Cristiana Cattolica:
https://plus.google.com/collection/EXFnfB
Terrorismo, lettera del parroco di Sesto: “Cacciate tutti i clandestini, sono fuori controllo. Basta!” | Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it
SESTO SAN GIOVANNI – Dopo l’uccisione del terrorista islamico Anis Amri, il parroco della chiesa Cristo Re va all’attacco contro l’invasione di clandestini
#Vaticano #ChiesaCattolica #ChiesaCristianaCattolica #ChiesaCristiana #cristiani #cattolici #FrancescoInversini   #PadreInversini   #AnisAmri   #invasione #invasori #islamici #musulmani #maomettani #migranti #clandestini #immigrati #immigrazione #profughi #fintiprofughi #rifugiati #fintirifugiati #Islam #islamizzazione #UE #EU #UnioneEuropea #Europa #Eurabia #StopInvasione #multiculturalismo #terrorismo   #terrorismoislamico  http://www.riscattonazionale.it/2016/12/30/terrorismo-lettera-del-parroco-sesto-cacciate-tutti-clandestini-controllo-basta/

giu.bra.63: RACCOLTE GIA’ 200.000 FIRME IN OLANDA PER REFERENDUM CONTRO IL CETA (TRATTATO CANADA-UE) MA IN ITALIA SILENZIO ASSOLUTO
http://www.ilnord.it/c-5079_RACCOLTE_GIA_200000_FIRME_IN_OLANDA_PER_REFERENDUM_CONTRO_IL_CETA_TRATTATO_CANADAUE_MA_IN_ITALIA_SILENZIO_ASSOLUTO
mercoledì 9 novembre 2016
LONDRA – I parassiti di Bruxelles avevano tirato un sospiro di sollievo quando il parlamento della Vallonia ha ceduto alle pressioni della UE a approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra UE e Canada ma le…

RACCOLTE GIA’ 200.000 FIRME IN OLANDA PER REFERENDUM CONTRO IL CETA (TRATTATO CANADA-UE) MA IN ITALIA SILENZIO ASSOLUTO – I fatti e le opinioni del Nord –
RACCOLTE GIA’ 200.000 FIRME IN OLANDA PER REFERENDUM CONTRO IL CETA (TRATTATO CANADA-UE) MA IN ITALIA SILENZIO ASSOLUTO –
http://www.ilnord.it/index.php?id_articolo=5079#.WCTJkNUTyz4.google_plusone_share

Annunci