ISRAEL soltanto il tuo cuore

acker CIA 666 ] su dai figlio mi, che, cos tu hai fatto? mi hai rubato la marmellata? [ Il backup di questo articolo nel tuo browser è diverso dalla revisione sottostante. http://noahnephilim.altervista.org/wp-admin/post.php?post=7254&action=edit Sostituirai l’attuale contenuto dell’editor con l’ultima versione di backup. Puoi anche annullare e ritornare all’editor per recuperare il contenuto precedente o tornare ad una versione ripristinata.
======================

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
“Gerusalemme come Berlino, non c’è nessuna differenza”
Molti giornali aprono oggi con l’attentato terroristico palestinese di Gerusalemme, dedicando alla notizia cronache, analisi e approfondimenti. “Camion fa strage di soldatesse” titola il Corriere, che dà voce tra gli altri allo scrittore Aharon Appelfeld. “Occorre comprendere – le sue parole – che questo terrorismo che insanguina Israele è lo stesso che colpisce le vostre città europee. Gli estremisti islamici fanno la guerra al mondo occidentale e a Israele, che ne rappresenta l’avamposto in Medio Oriente. Non c’è differenza tra le stragi di Berlino, Parigi, Bruxelles o Gerusalemme”. “Hamas sfrutta lo Stato Islamico per rilanciarsi come unico nemico” titola invece La Stampa, che analizza la competizione interna al mondo islamico palestinese tra l’Isis e i terroristi al governo della Striscia di Gaza. Una competizione che punta, come noto, all’annientamento dello Stato di Israele.
Sgradevole e inopportuna un’analisi sulla strategia comunicativa del governo israeliano pubblicata da Repubblica, che titola: “Bibi accusa l’Isis per silenziare le critiche sui coloni”.

Riflessioni sulla Memoria. “Io ho la facoltà di decidere cosa fare in un luogo che non è di mia proprietà né lo è della Repubblica di Polonia e neanche dell’Europa. Ma sono consapevole di quanto ogni decisione debba essere frutto di una riflessione e di quanto debba tener conto degli i aspetti etici e non solo estetici. Mi chiedo ogni giorno, che indirizzo sto dando alla memoria?”Lo afferma Piotr Cywinski, direttore del Museo di Auschwitz, in un’ampia intervista con Repubblica. Nel colloquio con Wlodek Goldkorn, Cywinski ricorda tra le altre la figura dell’ex sonderkommando Shlomo Venezia.

La scomparsa di Rafsanjani. È scomparso all’età di 82 anni l’ex presidente della Repubblica islamica d’Iran Akbar Hashemi Rafsanjani. “Un colpo per i moderati” scrive il Corriere, che ricorda comunque le ombre attorno alla sua figura. In particolare con riferimento al probabile coinvolgimento nell’attentato al centro ebraico di Buenos Aires del 1994.
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
You need to persevere so that when you have done the will of God, you will receive what he has promised. For, “In just a little while, he who is coming will come and will not delay.” (Hebrews 10:36-37) PERSEVERANCE
The greatest example of Christian perseverance for me is Sister Alice Yuan from China. Her pastor husband, Allen Yuan, was imprisoned for almost twenty-two years for refusing to join the government controlled church in the middle 1950’s. She says:
“When my husband Allen was sent to prison in April 1958, I was told that I would never see him again. I felt completely miserable and continually blamed God. The future looked so terribly bleak. I had the care of six children and my mother-in-law. I was only earning 80 cents a day. How could I keep my family alive on that? “When it all became too much for me, one night I heard a voice: ‘My child, I have everything in My hands. These things come from Me.’ I replied, ‘If these things come from You, please protect me and my family. Do not allow me to dishonour Your name. I want to serve You and glorify Your name’ “Then I received peace in my heart. I was encouraged by Psalm 68:19, Praise be to the Lord, to God our Saviour, who daily bears our burdens. In those difficult years, people let me down, but God never abandoned me. But he did put me through trials.
“The first trial was the struggle to survive. I was only earning 80 cents a day. How could we get by on that? But God took care of us, in the same way that he took care of Elijah. He promised to be my shepherd and provider.
“One evening, my mother-in-law said that there was no food anymore in the house. The next morning, at five to six there was a knock on the door. ‘Are you sister Alice?’ asked a woman in her sixties, whom I didn’t know. ‘God wanted me to give you this.’ She put a package in my hand and disappeared. When I opened the parcel I found there was rice in it and some other food and a banknote to the value of about four month’s salary of a professor! Praise the Lord. Where man comes to an end, God begins! This was only one of the many miracles which kept us alive all those years.”
Tomorrow we’ll conclude her story of faithfulness and perseverance as well as God’s miraculous care for His own.
RESPONSE:
Today I will not complain about discomforts but thank God for all His blessings!
PRAYER:
Lord, You desire faithfulness and perseverance. Help me develop these qualities in my life.
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

lo ha detto SOROS, “se la Cina come tutti gli altri schiavi non compra i suoi soldi da noi? sarà aggredita! [ #CINA #RUSSIA ] però se preferite, voi vi potete sempre immolare voi, per salvare la LEGA ARABA [ Rothschild SpA Fondo Monetario Internazionale, lui ha bisogno al più presto di almeno 2miliardi di cadaveri, con distruzioni annesse, per dare l’avvio ad un nuovo ciclo monetario usurocratico e parassitario per il suo popolo degli schiavi: alto tradimento il Signoraggio Bancario! Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondiale. Gli Stati Uniti dovrebbero fare delle “grandi concessioni” per includere la Cina e lo yuan nel paniere di valute del Fondo Monetario Internazionale. In caso contrario, Pechino andrà incontro a Mosca, si tratta di un’alternativa “molto spiacevole”, ritiene Soros.
https://it.sputniknews.com/politica/20150522425678/
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

#CINA #RUSSIA ] però se preferite, voi vi potete sempre immolare voi, per salvare la LEGA ARABA [ Rothschild SpA Fondo Monetario Internazionale, lui ha bisogno al più presto di almeno 2miliardi di cadaveri, con distruzioni annesse, per dare l’avvio ad un nuovo ciclo monetario usurocratico e parassitario per il suo popolo degli schiavi: alto tradimento il Signoraggio Bancario!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

dobbiamo scrivere la parola “fine” su questa criminale e islamo-nazista predazione shariah ai danni di tutti i popoli del mondo! la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo! Un’operatrice umanitaria francese è stata rapita a Gao, nel nord del Mali. Lo ha riferito il ministero degli Esteri francese secondo quanto riportato da France24.
Le autorità maliana e francese stanno lavorando insieme “al fine di ritrovare la nostra connazionale il prima possibile”, ha aggiunto il ministero in una nota. Sophie Petronin, questo il nome dell’operatrice rapita, è a capo di una ong che si occupa di bambini malnutriti. Il sequestro non è ancora stato rivendicato. Il nord del Mali era finito sotto il controllo di gruppo estremisti legati ad Al Qaida fino all’intervento militare della Francia che aveva cacciato i jihadisti dalle città principali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/25/mali-operatrice-francese-rapita-a-gao_0e4e5354-c6a3-47b7-8653-5739616d85a2.html
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. https://youtu.be/7ZB-ugwvGMo Toto Cotugno e l’armata rossa. L italiano vero Sanremo 2013 Cutugno canta a sanremo 2013 con l’armata russa. ] le mie preghiere e le preghiere di tutti i figli di Dio: “il Regno di Celeste di Gerusalemme” sono in questo momento, per tutti i valori umanistici che l’armata rossa rappresenta e che i Regimi massonici totalitari usurocratici e tecnocrati pornocratici GENDER DARWIN Occidentali hanno tradito a Sodoma! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/26/aereo-caduto-probabile-errore-o-guasto_8e4069fa-a1e0-4c37-bb0d-f994d2ddb48d.html
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO Toto Cutugno, ‘Coro russo mi aveva invitato’ ‘Dovevo andare in Siria con loro, sono sconvolto da tragedia’ ] ODIO e ipocrisia, sterminio e nazismo sono gli insegnamenti “primatisti” del Corano shariah, TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, MANCANZA di Valori democratici e disprezzo dei diritti umani Fondamentali: mancanza di reciprocità, maniaci religiosi ed assassini seriali di martiri cristiani innocenti, pedofili poligami e stupratori di ragazze cristiane, ecc.. tutto molto bene per Merkel Obama Mogherini e Gezabele seond queen UK, quindi soltanto loro: i maomettani shariah sono i SANTI di Allah, tutti gli altri, invece, sono detti: “le Bestie di Satana” le vittime del Regime Rothschild Bildenberg Soros, infatti, ipocrisia dissimulazione odio, perdita di fiducia, menzogne, calunnie, sono il carburante della guerra, e, il Banchiere ebreo anglo americano Rothschild SpA FMI NWO? LUI HA BISOGNO DI TUTTO QUESTO!Consigliere Poroshenko: gli ucraini lieti della caduta dell’aereo Tu-154. Il consigliere del Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, Yuri Biryukov, ha fatto battute sul relitto dell’aereo del Ministero della Difesa della Russia nel mar Nero. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che in Ucraina si rallegrano per la morte di cittadini russi. A suo parere, i russi, hanno gioito per la morte di ucraini, quando sono stati mitragliati “i cadetti delle scuole d’artiglieria”. Irkutsk, Russia © Sputnik. Alexander Kryazhev Irkutsk, morti per avvelenamento salgono a 75; Putin: è una tragedia “Rimane solo il desiderio di recapitare all’ambasciata una bottiglia di Biancospino”, ha detto, scherzando su un avvelenamento di massa nella regione di Irkutsk a causa della lozione da bagno Biancospino. Il senatore Alexei Pushkov ha sottolineato che sui social network ucraini c’è “un sabba di malignità” per l’incidente aereo. “A questa congrega di rancori e odio a Kiev si è unito il consigliere di Poroshenko Yuri Biryukov. Nessuna sorpresa: tale papa, tale parrocchia”.https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840889-poroshenko-malignita-incidente-aereo/Алексей Пушков @Alexey_Pushkov К шабашу злорадства и ненависти в Киеве присоединился советник Порошенко Юрий Бирюков. Удивления это не вызывает: каков поп, таков и приход. 14:39 – 25 Dic 2016 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/25/toto-cutugno-coro-russo-mi-aveva-invitato_ec870a01-620e-41c6-a5fb-ebeded9c0a5c.html
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

ODIO e ipocrisia, sterminio e nazismo sono gli insegnamenti “primatisti” del Corano shariah, TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, MANCANZA di Valori democratici e disprezzo dei diritti umani Fondamentali: mancanza di reciprocità, maniaci religiosi ed assassini seriali di martiri cristiani innocenti, pedofili poligami e stupratori di ragazze cristiane, ecc.. tutto molto bene per Merkel Obama Mogherini e Gezabele second queen UK, quindi soltanto loro: i maomettani shariah sono i SANTI di Allah, tutti gli altri, invece, sono detti: “le Bestie di Satana” le vittime del Regime Rothschild Bildenber Soros, infatti, ipocrisia dissimulazione odio, perdita di fiducia, menzogne, calunnie, sono il carburante della guerra, e, il Banchiere ebreo anglo americano Rothschild SpA FMI NWO? LUI HA BISOGNO DI TUTTO QUESTO!
Consigliere Poroshenko: gli ucraini lieti della caduta dell’aereo Tu-154. Il consigliere del Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, Yuri Biryukov, ha fatto battute sul relitto dell’aereo del Ministero della Difesa della Russia nel mar Nero. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che in Ucraina si rallegrano per la morte di cittadini russi. A suo parere, i russi, hanno gioito per la morte di ucraini, quando sono stati mitragliati “i cadetti delle scuole d’artiglieria”. Irkutsk, Russia © Sputnik. Alexander Kryazhev Irkutsk, morti per avvelenamento salgono a 75; Putin: è una tragedia “Rimane solo il desiderio di recapitare all’ambasciata una bottiglia di Biancospino”, ha detto, scherzando su un avvelenamento di massa nella regione di Irkutsk a causa della lozione da bagno Biancospino. Il senatore Alexei Pushkov ha sottolineato che sui social network ucraini c’è “un sabba di malignità” per l’incidente aereo. “A questa congrega di rancori e odio a Kiev si è unito il consigliere di Poroshenko Yuri Biryukov. Nessuna sorpresa: tale papa, tale parrocchia”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840889-poroshenko-malignita-incidente-aereo/
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov К шабашу злорадства и ненависти в Киеве присоединился советник Порошенко Юрий Бирюков. Удивления это не вызывает: каков поп, таков и приход. 14:39 – 25 Dic 2016
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

PREPARATI A MORIRE: MASSONI SPA FED FMI, FARISEI E SALAFITI SHARIAH OCI ONU LEGA ARABA HANNO DECISO CHE TU DEVI MORIRE, QUINDI TU MORIRAI! e poi, ci sono tante altre cose che, ti possono uccidere anche, come: INFARTO, inquinamento, veleni, droghe, stress, emozioni, dispiaceri, angoscia, paura, usura, disperazione, prostituzione, adulterio, pornografia, sodomia, incidenti, criminalità, ecc.. MA SOPRA TUTTE LE COSE, TU DEVI AVERE PAURA DI DIVENTARE la PREDA di SATANA, PERCHÉ CERTO, lui ti PORTERÀ a INFERNO INSIEME CON LUI! Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo. Mt 10, 24-33 In quel tempo, disse Gesù ai suoi apostoli: «Un discepolo non è più grande del maestro, né un servo è più grande del suo signore; è sufficiente per il discepolo diventare come il suo maestro e per il servo come il suo signore. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più quelli della sua famiglia! Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.
Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del Padre vostro. Perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque paura: voi valete più di molti passeri! Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli». Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

questo discorso pieno di amore ipocrisia è falsità lo hanno sentito tutte le 50Nazioni Cristiane, che hanno subito il genocidio islamico, ed ora esiste il NAZISMO shariah di 50 Nazioni LEGA ARABA.. gli islamici shariah possono soltanto essere sotterrati o sotterrare! La Russia e la Turchia hanno mantenuto le promesse per il raggiungimento di una tregua in Siria e la consegna degli aiuti umanitari al Paese, ha detto il Ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu. “La Russia e la Turchia hanno adempiuto ai loro obblighi. I nostri Paesi hanno fiducia l’uno dell’altro nelle questioni strategicamente importanti e hanno capito che possono fidarsi l’uno dell’altro”, ha detto Cavusoglu in una riunione dei capi di governo ad Antalia. Lo dice l’agenzia Anadolu. Secondo il Ministro, il presidente turco Tayyip Erdogan ha discusso molte volte la questione siriana con il Presidente Vladimir Putin, il Presidente USA Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e leader di altri Paesi. “Le trattative si sono svolte anche tra i ministeri degli affari esteri. Ankara non persegue alcun interesse se non il bene per l’umanità”, ha sottolineato Cavusoglu.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840842-russia-siria-turchia-pace/
[ Un pitone mangia un coccodrillo dopo 5 ore di battaglia e muore ] #rothschild #bildenberg l’INFERNO NON HA UNA PIÙ UNA PROTEZIONE PER VOI! [ io sono già morto alla natura umana e in Cristo io vivo già la vita eterna e divinizzata dei figli di Dio.. questo è soltanto il tuo momento per morire!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

questo discorso pieno di amore ipocrisia è falsità lo hanno sentito tutte le 50Nazioni Cristiane, che hanno subito il genocidio islamico, ed ora esiste il NAZISMO shariah di 50 Nazioni LEGA ARABA.. gli islamici shariah possono soltanto essere sotterrati o sotterrare! La Russia e la Turchia hanno mantenuto le promesse per il raggiungimento di una tregua in Siria e la consegna degli aiuti umanitari al Paese, ha detto il Ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu. “La Russia e la Turchia hanno adempiuto ai loro obblighi. I nostri Paesi hanno fiducia l’uno dell’altro nelle questioni strategicamente importanti e hanno capito che possono fidarsi l’uno dell’altro”, ha detto Cavusoglu in una riunione dei capi di governo ad Antalia. Lo dice l’agenzia Anadolu. Secondo il Ministro, il presidente turco Tayyip Erdogan ha discusso molte volte la questione siriana con il Presidente Vladimir Putin, il Presidente USA Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e leader di altri Paesi. “Le trattative si sono svolte anche tra i ministeri degli affari esteri. Ankara non persegue alcun interesse se non il bene per l’umanità”, ha sottolineato Cavusoglu. https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840842-russia-siria-turchia-pace/
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

[ Un pitone mangia un coccodrillo dopo 5 ore di battaglia e muore ] #rothschild #bildenberg l’INFERNO NON HA UNA PIÙ UNA PROTEZIONE PER VOI! [ io sono già morto alla natura umana e in Cristo io vivo già la vita eterna e divinizzata dei figli di Dio.. questo è soltanto il tuo momento per morire!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] Netanyahu convoca anche ambasciatore Usa [ ma, se voi non sapete difendere la Patria di ognuno, come potreste difendere la Patria a tutti? se, voi non sapete difendere la Patria di tutti, voi state minacciando la distruzione della vostra Patria, e poiché gli islamici hanno la kabbalah magia nera, poteri esoterici e demoniaci il Califfato saudita ISIS Daesh, poi, loro pensano che con shariah e Ummah di poter fare il genocidio nazista a tutto il genere umano, eppure nella Piramide massonica Entità demoniaca NWO, i maomettani sono ad un livello assai inferiore, della demonica superiore kabbalah di Farisei Enlightened regime Bildenberg, che proprio loro sono l’occhio di LUCIFERO! Ecco perché i FARISEI hanno deciso di disintegrare ISRAELE, perché proprio loro non vogliono una Patria per continuare a fare i PADRONI del Pianeta, quindi noi siamo condannati ad essere schiavi del satanismo definitivamente .. Concludendo, se noi andiamo sul piano di odio, truffa, dissimulazione, suprematismo, geopolitica e ipocrisia? poi, è chiaro che i satanisti del NWO SpA FED FMI loro hanno già vinto la partita e ci trasformeranno tutti in un branco di schiavi microcippati! PERTANTO IO RITENGO CHE TUTTI COLORO CHE SI OPPONGONO AL REGNO DI ISRAELE, PER RACCOGLIERE dalla DIASPORA tutti gli ebrei del mondo, sono loro che meritano di perdere la loro Patria per i prossimi 2000 anni, ed è un vero peccato che il giudizio universale, contro tutte queste merde di massoni, avverrà tra 350 anni soltanto. ed Antimo MARANDOLA deve capire che il suo parassitario Impero Banche CENTRALE: alto tradimento il signoraggio bancario ha pianificato la distruzione di ISRAELE! ] TEL AVIV, 25 DIC – Il premier Benyamin Netanyahu – che ha l’interim degli esteri – ha convocato oggi anche l’ambasciatore Usa in Israele Daniel Shapiro per parlare del voto all’Onu contro le colonie ebraiche in Cisgiordania e a Gerusalemme Est che ha registrato, per la prima volta da anni, l’astensione americana e non il veto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/25/netanyahu-convoca-anche-ambasciatore-usa_0ce25e64-fb6d-4c52-98f4-798e92d3bca1.html
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

che relazione esiste tra la METAFISICA eterna e il REGNO di ISRAELE? certo ci sono delle analogie politiche con il Regno di Dio, e quindi delle corrispondenze soprannaturali e divine (infatti ci sono le profezie bibliche che lo attestano), se qualcuno pensa che non è il caso di portare alla estinzione, di una nuova guerra mondiale tutto il genere umano! ] il Levitano king Israel LorenzoJHWH https://www.youtube.com/channel/UC0wSKZYB_6peqxSkmKWIbDw lui disse [ 1 mese fa ] [ MY #ISRAELE ” mi hanno chiesto di rispondere a questo articolo” ] … SACERDOTI DI SATANA (con il loro demoniaco soprannaturale) loro SANNO CHE È INUTILE, quanto CONTROPRODUCENTE, il cercare di uccidermi.. ma i FARISEI SPA FED FMI? non lo hanno capito ancora! ] [ ANSWER ] IN REALTÀ, io volevo dire, CHE, soltanto alcuni massoni non lo avevano capito, ma, ora lo hanno capito anche loro, non si può uccidere la METAFISICA! .. puoi sconfiggere una filosofia ed infatti la filosofia migliore del mondo quella di Maritain la hanno messa negli scaffali: perché sono dogmatici religione evoluzionismo: tutti pervertiti abusivi e ladri: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO: i figli del demonio, ma, contro di me, non è possibile avere una vittoria.. la METAFISICA risiede presso Dio e di Dio è una emanazione operativa: quindi diventa da teologica, diventa una esperienza politica operativa: cioè il Regno di Israele!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

il GRANDE uomo: il mo FRATELLO Benjamin Netanyahu, il primo dei ministri in Israele ] lui ha dato l’esempio a tutti i politici del mondo, cioè, quando lui si è messo a spiegare la Bibbia, e poi, perché anche lui è un massone (come tutti) poi, io lo ho brutalmente represso e gli ho detto che non ne aveva titolo, ma, io ho sbagliato quella volta, perché, un qualsiasi politico che non parla di Dio, poi, lui fa avanzare automaticamente il satanismo! e quindi bene ha fatto la Regina Elisabetta a parlare di Gesù! Dovere di ogni politico è custodire il Regno di Dio se vuole custodire efficacemente il Regno dell’uomo! altrimenti: fantasmi elfi demoni, e tutta la banda dei malvagi spiriti avranno il sopravvento!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

MY ISRAELE ] … SACERDOTI DI SATANA (con il loro demoniaco soprannaturale) loro SANNO CHE È INUTILE, quanto CONTROPRODUCENTE, il cercare di uccidermi.. ma i FARISEI SPA FED FMI? non lo hanno capito ancora!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

ISRAELE ] … MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI! [ è un classico: hanno tentato di avvelenare prima di me, tutti i ministri di Cristo, .. soltanto perché Gesù ha detto: “se berranno qualche veleno non arrecherà loro danno” QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVONO MANIPOLARE IL SISTEMA FARMACEUTICO NAZIONALE,.. soltanto quando ho bisogno di cicatrizzare una ferita? io devo sospendere un farmaco (anti colesterolo: Torvast 10) e se, io devo guarire un dolore al nervo del braccio destro, poi, devo sospendere l’altro farmaco (uniprildiur: ramipril)! … MI STANNO COSTRINGENDO A SOSPENDERE I FARMACI!
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO
JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

la LEGA ARABA sta facendo il doppio gioco, e sta intenzionalmente pugnalando alle spalle USA e Russia! ] [ la LEGA OCI Araba, si stanno ISLAMIZZANDO: sempre di più, e questo non è grave, così come sembra: se un terrorismo che dilaga in tutte le NAzioni del mondo: questa può anche essere una strategia dei Farisei Massoni Regime Bildenberg per sterminare ebrei e cristiani: POCO MALE. Quello che è grave: è la loro DISSIMULAZIONE, CHE sta TRADENDO la FIDUCIA di tutto il Genere Umano! INFATTI, dopo avere annullato la pena di morte, ora ha annullato anche l’ergastolo a TRADITORE TERRORISTA ASSASSINO ISLAMICO egiziano Mohamed MORSI, e COSÌ, CON UN COLPO DI SPUGNA ha annullato, anche, le condanne a tutti i terroristi salafiti, tra cui il famigerato Mohamed Badie: la guida suprema dei: “FRATELLI MUSULMANI”! dall’EGITTO alla Turchia, dal Pakistan a IRAN, tutta la LEGA ARABA è diventata una dissimulazione, una strategia di soffocamento del genere umano! … perché tutti loro fingono e mentono continuamente, e millantano una fedeltà ai regimi massonico Occidentali?? 1. una finzione è la ostilità tra IRAN E ARABIA SAUDITA, quindi è una finzione il litigio tra: Egitto e Arabia SAUDITA, il fatto che, fanno morire i loro poveri? questo non è un problema per le bestie di Allah Satana! .. primatisti del TALMUD non hanno il concetto della sacralità della vita umana, perché soltanto la loro vita è sacra… almeno, è questo quello che ha detto il loro demonio nel Talmud e nel Corano!

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

perché qualcuno pensa che: il Nostro Meraviglioso Creatore Onnipotente holy JHWH, lui sia una specie: di cornacchia di fariseo o salafita? no! lui è allegro, ed ha anche senso dell’umorismo!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Eih my Boss holy JHWH ] oggi, tu mi devi pagare le ore eccedenti e lo straordinario! non credo che la tua busta paga, non debba essere adeguata a quella dei satanisti, che lavorano in youtube!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NEW YORK, il reflusso intestinale dell’inferno Brennan ha profetato! 9 GEN – Il numero uno dei CRIMINALI mondialisti, i satanisti nella Cia, John Brennan, ha attaccato Donald Trump accusandolo di ignorare la comunità dell’intelligence mettendo il Paese “in grande rischio e pericolo”. “La nuova amministrazione deve prendere atto che questo è un mondo pieno di sfide e pericoloso e l’intelligence può aiutare a tenere il Paese sicuro e a proteggere gli interessi legati alla sicurezza nazionale”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/capo-cia-trump-ci-mette-a-rischio_160ad704-2e8d-4875-9114-da63fb1ab6c3.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio, SECONDO QUESTA NOTIZIA: da verificare: Maduro SI METTEREBBE A TRESCARE CON I TERRORISTI ISLAMICI! le vittime dell’attentato di gerusalemme, Giovani vite spezzate dal terrore L’addio a Erez, Shir, Yael e Shira“Questi sono tutti nostri figli. Li mandiamo a fare l’esercito e sappiamo che potrebbero non tornare. Ho mai pensato che potesse succedere a me? No, mai”. Sono le parole cariche di dolore inviate al Capo di Stato Maggiore Gadi Eizenkot dal padre di Shir Hajaj, giovane soldatessa tra le quattro vittime dell’attentato di ieri a Gerusalemme. Un sentimento, quello del padre della ventiduenne Shir, che rispecchia il lutto delle famiglie e degli amici di Yael Yekutiel (20 anni), Shira Tzur (20 anni) e Erez Orbach (20 anni), le altre tre vittime dell’attacco terroristico compiuto da un palestinese nella Capitale d’Israele. L’attentatore, residente a Gerusalemme Est, ha investito con un tir un gruppo di soldati nei pressi di una fermata di autobus, uccidendo i quattro giovani e ferendone altri 16.
La madre di Shir ha raccontato ai media che quanto ha saputo dell’attentato ha pensato che l’obiettivo fossero dei turisti. Solo quando è stata divulgata la notizia che erano stati colpiti dei cadetti, ha iniziato a telefonare agli ospedali per avere notizie della figlia. “Siamo rimasti vicini alla porta, pregando che non sarebbero venuti da noi (gli ufficiali incaricati di informare le famiglie della morte dei soldati) e per ogni minuto che passava, ci dicevamo che era una buona notizia”. “Era un fiore – continua la madre della ragazza Ma’ale Adumim, la maggiore di quattro sorelle – e ci aspettavamo grandi cose da lei.

gli inquietanti rapporti con hezbollah, Venezuela, un vicepresidente che ammicca ai terroristi, Il vicepresidente di un importante paese del Sud America che intrattiene stretti rapporti con un movimento terrorista islamico. Succede in Venezuela, dove dal 4 gennaio scorso il presidente Nicolas Maduro ha scelto come suo più stretto collaboratore una figura decisamente controversa come quella di Tareck Zaidan El Aissami Maddah.
Già ministro dell’Interno e della Giustizia, il nuovo vicepresidente attira su di sé molti sospetti di cattive frequentazioni. Fu il Wall Street Journal, nel 2014, a sollevare la questione. L’autorevole testata lo descriveva infatti come uno degli artefici di un “sofisticato network, finanziario e non solo” che si realizza in due tratte: da una parte si favorisce la circolazione di militanti islamici in Venezuela e nei paesi limitrofi, dall’altra fondi illeciti provenienti da Caracas vengono accolti nel lontano Medio Oriente. Ad essere coinvolte, secondo l’inchiesta, una quarantina di società fantasma tra Sud America, Florida e Libano.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/comando-nazionale-antigolpe-in-venezuela_39ae0ea5-45df-429e-9033-763efb8357c7.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. ma non sarebbe più semplice fare una retata di massoni? QUESTO MADURO È UN INCOMPETENTE! CARACAS, 9 GEN – Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato la creazione di un Comando Nazionale Antigolpe, che sarà coordinato dal suo vice Tarek El Aissami – nominato la settimana scorsa – e la cui missione sarà quella di combattere contro “i settori golpisti e terroristi” che cercano di “destabilizzare la rivoluzione”. “Oligarchi, tremate ed arrendetevi, perché è arrivato il Comando Antigolpe”, ha proclamato Maduro durante il suo consueto programma televisivo settimanale, nel quale ha annunciato che, oltre a El Aissami, il nuovo organismo sarà composto dal ministro dell’Interno, Nestor Reverol, il suo collega della Difesa, generale Vladimir Padrino Lopez, il capo dei servizi segreti, Gustavo Gonzalez Lopez e il numero due del partito chavista, Diosdado Cabello. Il Comando, ha spiegato, “si dedicherà, 24 ore al giorno, a prendere le misure preventive, legali e correttive che siano necessarie contro tutti i settori golpisti e terroristi a livello politico, economico e in tutte le aree”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/comando-nazionale-antigolpe-in-venezuela_39ae0ea5-45df-429e-9033-763efb8357c7.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ma, se il nuovo “membro” ONU: Alfano, portiamo il Mediterraneo sharia: morte a tutti gli infedeli all’Onu”, cioè se questo è un membro con le palle? poi, Angelino dovrebbe dire: “Chi è satanista, e violatore islamico, dei diritti solenni universali e non negoziabili ONU, proclamazione solenne 1948, poi, esca subito fuori da questa assemblea!” .. lol. e poi vediamo chi rimane! lol. ma io dubito che questo “membro di Angelino Alfano, cioè che lui abbia le palle! … quindi non credo neanche che lui riuscirà a spupazzarsi quella bagasciona di Babilonia USA ONU: la grande Meretrice che siede sulle acque e che con lei tutti i principi sauditi Salman hanno fornicato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/09/abu-mazen-trump-non-sposti-ambasciata_142de298-1e32-4dff-b830-f91ea099c797.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. 028088647 Il numero di telefono ha una valutazione negativa. Veniamo alle valutazioni positive! Se Gerusalemme non è la Eterna capitale degli Ebrei? poi, tutto il genere umano, per ora in termini filosofici, ha già subito il genocidio islamico shariah la LEGA ARABA Dei nazisti: genocidio a tutti! TEL AVIV, 9 GEN – Nuovo appello di Abu Mazen al presidente eletto Donald Trump affinché si astenga dal trasferire la sua ambasciata in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme. Secondo l’agenzia ufficiale Wafa, il presidente palestinese gli ha inviato una lettera in cui avverte che una mossa del genere avrebbe “un impatto disastroso” sul processo di pace, sulla soluzione dei due Stati e sulla stabilità e sicurezza dell’intera regione, in quanto la decisione israeliana di annettere Gerusalemme est – afferma – è in contrasto con il diritto internazionale”. La Wafa precisa che Abu Mazen ha inoltrato messaggi analoghi anche ai dirigenti di Russia, Cina, Francia, Gran Bretagna e all’Unione Europea.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/09/abu-mazen-trump-non-sposti-ambasciata_142de298-1e32-4dff-b830-f91ea099c797.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
lo predisse Zarathustra: “Erdogan sharia vi farà rimpiangere Hitler” e “la LEGA ARABA shariah vi farà rimpiangere di essere nati” ANKARA, 9 GEN – La polizia turca ha respinto con idranti e cariche alcuni gruppi di manifestanti che protestavano all’esterno del Parlamento di Ankara contro la proposta di riforma costituzionale per l’introduzione del presidenzialismo, che l’Assemblea ha iniziato a discutere in sessione plenaria. Secondo il partito di opposizione Chp, che denuncia i rischi di un passaggio “da una democrazia parlamentare a un regime totalitario”, tra i dimostranti c’erano i rappresentanti di un centinaio di ong, riunitisi per fare alcune dichiarazioni davanti al Parlamento. In base alle previsioni del governo, la riforma, fortemente voluta dal presidente Recep Tayyip Erdogan, sarà discussa e approvata in circa 20 giorni, con il sostegno necessario già annunciato dell’opposizione nazionalista Mhp. Dovrebbe poi essere sottoposta a referendum la prima settimana di aprile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/09/turchia-presidenzialismo-in-parlamento_968806b2-ec6d-4b2a-a629-315ad523aa9b.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. SORRY: Thailandia: about: 2 italiani strappano bandiere, Turisti ventenni arrestati costretti a scusarsi in video? … Forse Buddah ti ha detto che per pagare il Signoraggio Bancario a Rothschild tu devi realizzare una specie di turismo culturale sessuale? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/09/thailandia2-italiani-strappano-bandiere_ba4233c8-5320-4915-a6b0-943bacd198f0.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
SORRY Thailandia: ] e come potrebbe essere importante da noi la BANDIERA, se, NOI siamo un popolo di schiavi Rothschild senza sovranità monetaria e governati dal Regime Bildenberg? io credo che quei due ragazzi hanno mostrato soltanto il Bullismo che si insegna nella scuole italine del PD, ed infatti il 40% dei nostri ragazzi sono bulli! PERÒ, IO DAREI LORO DUE GIORNI DI CARCERE, PER RETTIFICARE IL BULLISMO CHE HANNO IMPARATO NELLA SCUOLA ITALIANA DELLE SINISTRE MASSONICHE ED USUROCRATICHE ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO! SORRY! Thailandia: strappano bandiera, due giovani italiani arrestati I genitori: «Siamo sconvolti» La notizia riportata dal «Bangkok Post». I due giovani, Ian e Tobias di 18 e 20 anni, filmati mentre strappavano alcune bandiere thailandesi. Arrestati, rischiano fino a due anni di carcere. «Eravamo ubriachi» hanno detto in un video di scuse]
La notizia riportata dal «Bangkok Post». I due giovani, Ian e Tobias di 18 e 20 anni, filmati mentre strappavano alcune bandiere thailandesi. Arrestati, rischiano fino a due anni di carcere. «Eravamo ubriachi» hanno detto in un video di scuse. [Esplora il significato del termine: Due italiani di 18 e 20 anni sono stati arrestati in Thailandia per aver strappato alcune bandiere. La notizia, inizialmente riportata dal sito del «Bangkok Post», confermata all’Ansa da fonti della polizia thailandese. I due ragazzi, Ian Gerstgrasser e Tobias Gamper, originari di Naturno, paese della Val Venosta, in provincia di Bolzano, ripresi da un video mentre strappano i vessilli nazionali a Krabi, tra le mete turistiche più frequentate del Paese. Sui social network, il filmato che li ritrae di notte, per strada, immortalati mentre strappano alcune bandiere e ridono. Centinaia di migliaia di visualizzazioni, critiche e insulti da parte degli utenti thailandesi. E poi un altro video in cui i due, ripresi all’interno della stazione di polizia, chiedono scusa e spiegano che «in Italia la bandiera non è così importante». ] Due italiani di 18 e 20 anni sono stati arrestati in Thailandia per aver strappato alcune bandiere. La notizia, inizialmente riportata dal sito del «Bangkok Post», confermata all’Ansa da fonti della polizia thailandese. I due ragazzi, Ian Gerstgrasser e Tobias Gamper, originari di Naturno, paese della Val Venosta, in provincia di Bolzano, ripresi da un video mentre strappano i vessilli nazionali a Krabi, tra le mete turistiche più frequentate del Paese. Sui social network, il filmato che li ritrae di notte, per strada, immortalati mentre strappano alcune bandiere e ridono. Centinaia di migliaia di visualizzazioni, critiche e insulti da parte degli utenti thailandesi. E poi un altro video in cui i due, ripresi all’interno della stazione di polizia, chiedono scusa e spiegano che «in Italia la bandiera non è così importante».
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/09/thailandia2-italiani-strappano-bandiere_ba4233c8-5320-4915-a6b0-943bacd198f0.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. il “membro” di Alfano? ora è il turno del suo “membro”? Ecco perché USA è detta, in Apocalisse: “Babilonia la meretrice” Voi siete tutti testimoni come, nel NWO hanno già deciso di rovinare e traviare: questo: mio bravo ragazzo di ALFANO! che da quando ONU si è fatto maomettano è ha sputato contro la Bibbia e contro la Costituzione, quindi ha rinnegato tutti i diritti umani, poi, anche questa frase: “portiamo il Mediterraneo all’Onu” potrebbe essere intesa come una frase molto volgare! Alfano, portiamo il Mediterraneo all’Onu, Ministro in partenza per New York come membro di turno
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/09/alfano-portiamo-il-mediterraneo-allonu_49e073f2-f49c-4bde-99ee-70fa92316ef6.html
==================
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. russi e cinesi non collaborano al meglio! ma, se con una polverina bianca in una provetta hanno distrutto IRAQ due volte, russi e cinesi, IN REALTÀ non: HANNO una speranza sputata di poter salvare la pelle: ORMAI QUELLO CHE È FATTO È FATTO! 9 GEN – Il Cremlino nega qualsiasi coinvolgimento russo negli attacchi hacker contro gli Stati Uniti e si dice “stanco” di queste accuse “senza fondamento” e “poco professionali” che assomigliano ad una “caccia alle streghe”. Lo afferma il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, citato dall’agenzia Interfax, nella prima reazione ufficiale russa al rapporto degli 007 Usa diffuso nei giorni scorsi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/09/cremlino-respinge-accuse-007-usa_9c03571b-5c47-41e8-a6ed-0f63c6188ee1.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
quì è Satana Allah ONU NWO Bildenberg: alias one only OWL 666 Gufo che sta facendo il doppio gioco, perché ha promesso tutto il Pianeta: 1. sia ai Farisei Anglo-americani SpA FED FMI NWO NATO, sia ai maomettani shariah OCI internazionale islamica: i fratelli mussulmani: tutti Mecca Kaaba ummah il nazismo: morte a tutti gli infedeli, ed ovviamente: sono loro che “muoiono” dal desiderio di realizzare al più presto questa guerra mondiale nucleare.. e poi si sa, soltanto i sacerdoti di Satana della CIA hanno il diritto ed il dovere demoniaco di spiare a tutti, amici e nemici, vicini e lontani, perché da quando Bush è diventato frocio GENDER? lui fa il guardone: tutto il tempo! 9 GEN – Il Cremlino nega qualsiasi coinvolgimento russo negli attacchi hacker contro gli Stati Uniti e si dice “stanco” di queste accuse “senza fondamento” e “poco professionali” che assomigliano ad una “caccia alle streghe”. Lo afferma il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, citato dall’agenzia Interfax, nella prima reazione ufficiale russa al rapporto degli 007 Usa diffuso nei giorni scorsi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/09/cremlino-respinge-accuse-007-usa_9c03571b-5c47-41e8-a6ed-0f63c6188ee1.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

prima che un solo carro armato si muova? 1miliardo di persone potrebbero già essere morte! ANTICIPAZIONE DI GUERRA MONDIALE .. [ Karzai, bene se Usa e Russia più vicini. Ex presidente Afghanistan: ‘Sarà meglio per nostra stabilità’ ] 1. TUTTI I SATELLITI SARANNO SUBITO ABBATTUTI. 2. poi vedremo 1milione di droni, che vanno da tutte le parti, e un altro milione di missili di tutti i tipi che li seguono! 4 milioni di persone moriranno per la paura, e Salman ha detto che: lui preferisce vedere distrutto: il pianeta piuttosto, che rinunciare alla Shariah! Perché se il pianeta non deve essere suo shariah tutto maomettano suo? POI, NON DEVE ESSERE PIÙ DI NESSUNO: questo cazzo di pianeta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/09/karzai-bene-se-usa-e-russia-piu-vicini_60a9c563-f8f1-4a7c-a5c7-796d9bc6e726.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. si va bene, ma, maomettani nazisti e terroristi islamici sterminatori, loro non riusciranno con questo a salvare il loro idolo pene meteorite lunare, posizionato in 9anni, Vagina di argento Mecca Caaba, io consiglio a SALMAN di sostituire originale, con subito con una copia: subito! ISLAMABAD, 9 GEN – Il Pakistan ha condotto oggi “con successo” da un imprecisato punto dell’Oceano Indiano il primo test del Missile da crociera lanciato da un sottomarino (Slcm) Babur-3 che ha una gittata massima di 450 chilometri. Secondo un comunicato dell’ufficio stampa dell’esercito (Ispr) il missile è stato lanciato da una piattaforma mobile subacquea “colpendo con accuratezza il suo obiettivo”. il Babur-3 è una variante marina del Missile da crociera lanciato da terra (Glcm) Babur-2, testato con successo nel dicembre scorso. dotato di tecnologie di ultima generazione, ha sottolineato l’Ispr, il Babur-3 nella modalità di attacco a terra, è capace di trasportare vari tipi di carico e fornirà al Pakistan una credibile capacità di secondo colpo, aumentando il livello di deterrenza. il suo impiego, si dice infine, “è la manifestazione di una strategia di risposta misurata per strategie nucleari e atteggiamenti che sono adottati da vicini del Pakistan”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/09/pakistan-lancia-missile-da-sottomarino_d41c1861-5cee-41ca-9b48-2bf7e8f23e28.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

my ISRAEL ] io ho tolto: la icona del mio volto, perché si spaventavano i bambini ed ho messo, la icona di: ISIS Sauditi sgozzatori che è molto più rassicurante!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] lo sanno tutti che i SAUDITIshariah non hanno bisogno di studiare, loro hanno la scienza infusa di Satana Allah: idolo abominevole vagina nove anni pecora Mecca Caaba, infatti, tutto quello che c’è da sapere? è stato già scritto nel Corano! eCCO PERCHÉ LA MERKEL VERRÀ STUPRATA SUL SANGUE DEL MARITO! .. e, noi non sappiamo se lei tema di più lo stupro, che, non la morte del marito, perché questo particolare: non ci è dato di sapere! ] [ BAGHDAD, 9 GEN – Miliziani dell’Isis hanno saccheggiato e poi dato alle fiamme alcuni edifici dell’università di Mosul, roccaforte jihadista nel nord dell’Iraq. Lo riferiscono fonti locali nella città sotto assedio da parte delle forze governative a conferma di quanto affermato dalla tv panaraba al Mayadin finanziata dall’Iran. Prima dell’arrivo dell’Isis nel giugno 2014, l’università di Mosul era l’ateneo più prestigioso dell’Iraq dopo quello di Baghdad.
La città universitaria si trova nella parte orientale della città sotto attacco da parte delle forze governative irachene. Secondo al Mayadin, i miliziani dell’Isis hanno dato alle fiamme i locali della facoltà di Odontoiatria, Lettere e Pedagogia. Le fonti hanno precisato che nei giorni scorsi i seguaci del ‘Califfato’ avevano saccheggiato gli stessi locali, portando via macchinari e strumentazioni presenti nei laboratori delle facoltà scientifiche.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/09/iraq-isis-saccheggia-universita-mosul_cd010332-8085-4b62-99e2-faba0a2b58f3.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

lo ha detto SOROS, “se la Cina come tutti gli altri schiavi non compra i suoi soldi da noi? sarà aggredita! [ #CINA #RUSSIA ] però se preferite, voi vi potete sempre immolare voi, per salvare la LEGA ARABA [ Rothschild SpA Fondo Monetario Internazionale, lui ha bisogno al più presto di almeno 2miliardi di cadaveri, con distruzioni annesse, per dare l’avvio ad un nuovo ciclo monetario usurocratico e parassitario per il suo popolo degli schiavi: alto tradimento il Signoraggio Bancario! Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondiale. Gli Stati Uniti dovrebbero fare delle “grandi concessioni” per includere la Cina e lo yuan nel paniere di valute del Fondo Monetario Internazionale. In caso contrario, Pechino andrà incontro a Mosca, si tratta di un’alternativa “molto spiacevole”, ritiene Soros.
https://it.sputniknews.com/politica/20150522425678/
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

PREPARATI A MORIRE: MASSONI SPA FED FMI, FARISEI E SALAFITI SHARIAH OCI ONU LEGA ARABA HANNO DECISO CHE TU DEVI MORIRE, QUINDI TU MORIRAI! e poi, ci sono tante altre cose che, ti possono uccidere anche, come: INFARTO, inquinamento, veleni, droghe, stress, emozioni, dispiaceri, angoscia, paura, usura, disperazione, prostituzione, adulterio, pornografia, sodomia, incidenti, criminalità, ecc.. MA SOPRA TUTTE LE COSE, TU DEVI AVERE PAURA DI DIVENTARE la PREDA di SATANA, PERCHÉ CERTO, lui ti PORTERÀ a INFERNO INSIEME CON LUI! Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo. Mt 10, 24-33 In quel tempo, disse Gesù ai suoi apostoli: «Un discepolo non è più grande del maestro, né un servo è più grande del suo signore; è sufficiente per il discepolo diventare come il suo maestro e per il servo come il suo signore. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più quelli della sua famiglia! Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.
Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del Padre vostro. Perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque paura: voi valete più di molti passeri! Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli». Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE!

NYT: i danni all’Ucraina inflitti dall’associazione all’Europa
Dall’inizio dell’integrazione economica di Kiev con l’Unione Europea è già passato quasi un anno e per l’agricoltura ucraina è una situazione difficile, scrive il New York Times. Un danno enorme per questo settore dell’economia ucraina viene dalla quota per la fornitura di prodotti, applicata dall’Unione Europea. Per una serie di attività economiche e di motivi politici dopo il crollo dell’URSS, forse l’unico vero settore di successo in Ucraina si era scoperto essere il pollame, dice l’articolo. Il giornale, come esempio, scrive di Avangard, che ogni anno ha prodotto miliardi di uova, dal costo significativamente più basso rispetto ai concorrenti provenienti da Polonia e Germania. Tuttavia, quando l’accordo sulla zona di libero scambio tra l’Ucraina e l’unione Europea è entrato in vigore, si è scoperto che, nonostante i leader dell’UE fossero lieti di far accedere l’Ucraina in Occidente, il settore agricolo dell’economia del Paese, non ne ha tratto benefici. “L’Europa potrebbe aprire i propri confini molto più ampiamente”, dice il giornale, citando Timoteij Milovanov, della facoltà di economia. Le quote duty-free sono estremamente basse e per i prodotti del settore agricolo, rappresentano il 40% delle esportazioni ucraine. Ad esempio, la quota annuale per l’importazione di miele nell’UE è solo di un mese e mezzo, mentre le uova che costano così poco, fanno, per esempio, esaurire solo 1,5% del volume annuale di produzione di Avangard, e questo per non parlare di altre società, scrive il New York Times. Oltre al fatto che le porte d’Europa non si sono aperte, l’Ucraina ha rovinato le relazioni con la Russia, colpendo il settore agricolo del Paese, sottolinea l’autore dell’articolo. Nel settore è iniziata la crisi e la stessa Avangard ha perso quasi 7,5 milioni di polli e sette aziende agricole. Ma il problema non è solo questo: a causa della situazione in Medio Oriente, le consegne in questa regione si sono quasi fermate, lì dove nel 2013 i produttori ucraini esportavano 800 milioni di uova solo in Iraq. Il problema è solo aggravato, dice il capo del consiglio di amministrazione di Avangard, Oleg Bakhmatyuk. “Abbiamo bisogno di investimenti”, ha detto al New York Times. “Stiamo perdendo i nostri mercati di esportazione. Come Paese agricolo stiamo solo degradando”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840334-ucraina-nyt-associazione-eu-agricoltura/

========
https://youtu.be/7ZB-ugwvGMo Toto cutugno e l’armata rossa. L italiano vero sanremo 2013 Cutugno canta a sanremo 2013 con l’armata russa. ] le mie preghiere e le preghiere di tutti i figli di Dio: “il Regno di Celeste di Gerusalemme” sono in questo momento, per tutti i valori umanistici che l’armata rossa rappresenta e che i Regimi massonici totalitari usurocratici e tecnocrati pornocratici GENDER DARWIN Occidentali hanno tradito a Sodoma!

======
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. https://youtu.be/7ZB-ugwvGMo Toto Cotugno e l’armata rossa. L italiano vero Sanremo 2013 Cutugno canta a sanremo 2013 con l’armata russa. ] le mie preghiere e le preghiere di tutti i figli di Dio: “il Regno di Celeste di Gerusalemme” sono in questo momento, per tutti i valori umanistici che l’armata rossa rappresenta e che i Regimi massonici totalitari usurocratici e tecnocrati pornocratici GENDER DARWIN Occidentali hanno tradito a Sodoma! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/26/aereo-caduto-probabile-errore-o-guasto_8e4069fa-a1e0-4c37-bb0d-f994d2ddb48d.html

==========

ODIO e ipocrisia, sterminio e nazismo sono gli insegnamenti “primatisti” del Corano shariah, TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, MANCANZA di Valori democratici e disprezzo dei diritti umani Fondamentali: mancanza di reciprocità, maniaci religiosi ed assassini seriali di martiri cristiani innocenti, pedofili poligami e stupratori di ragazze cristiane, ecc.. tutto molto bene per Merkel Obama Mogherini e Gezabele seond queen UK, quindi soltanto loro: i maomettani shariah sono i SANTI di Allah, tutti gli altri, invece, sono detti: “le Bestie di Satana” le vittime del Regime Rothschild Bildenberg Soros, infatti, ipocrisia dissimulazione odio, perdita di fiducia, menzogne, calunnie, sono il carburante della guerra, e, il Banchiere ebreo anglo americano Rothschild SpA FMI NWO? LUI HA BISOGNO DI TUTTO QUESTO!
Consigliere Poroshenko: gli ucraini lieti della caduta dell’aereo Tu-154. Il consigliere del Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, Yuri Biryukov, ha fatto battute sul relitto dell’aereo del Ministero della Difesa della Russia nel mar Nero. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che in Ucraina si rallegrano per la morte di cittadini russi. A suo parere, i russi, hanno gioito per la morte di ucraini, quando sono stati mitragliati “i cadetti delle scuole d’artiglieria”. Irkutsk, Russia © Sputnik. Alexander Kryazhev Irkutsk, morti per avvelenamento salgono a 75; Putin: è una tragedia “Rimane solo il desiderio di recapitare all’ambasciata una bottiglia di Biancospino”, ha detto, scherzando su un avvelenamento di massa nella regione di Irkutsk a causa della lozione da bagno Biancospino. Il senatore Alexei Pushkov ha sottolineato che sui social network ucraini c’è “un sabba di malignità” per l’incidente aereo. “A questa congrega di rancori e odio a Kiev si è unito il consigliere di Poroshenko Yuri Biryukov. Nessuna sorpresa: tale papa, tale parrocchia”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840889-poroshenko-malignita-incidente-aereo/
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov К шабашу злорадства и ненависти в Киеве присоединился советник Порошенко Юрий Бирюков. Удивления это не вызывает: каков поп, таков и приход. 14:39 – 25 Dic 2016

dobbiamo scrivere la parola “fine” su questa criminale e islamo-nazista predazione shariah ai danni di tutti i popoli del mondo! la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo! Un’operatrice umanitaria francese è stata rapita a Gao, nel nord del Mali. Lo ha riferito il ministero degli Esteri francese secondo quanto riportato da France24.
Le autorità maliana e francese stanno lavorando insieme “al fine di ritrovare la nostra connazionale il prima possibile”, ha aggiunto il ministero in una nota. Sophie Petronin, questo il nome dell’operatrice rapita, è a capo di una ong che si occupa di bambini malnutriti. Il sequestro non è ancora stato rivendicato. Il nord del Mali era finito sotto il controllo di gruppo estremisti legati ad Al Qaida fino all’intervento militare della Francia che aveva cacciato i jihadisti dalle città principali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/25/mali-operatrice-francese-rapita-a-gao_0e4e5354-c6a3-47b7-8653-5739616d85a2.html
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

questo discorso pieno di amore ipocrisia è falsità lo hanno sentito tutte le 50Nazioni Cristiane, che hanno subito il genocidio islamico, ed ora esiste il NAZISMO shariah di 50 Nazioni LEGA ARABA.. gli islamici shariah possono soltanto essere sotterrati o sotterrare! La Russia e la Turchia hanno mantenuto le promesse per il raggiungimento di una tregua in Siria e la consegna degli aiuti umanitari al Paese, ha detto il Ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu. “La Russia e la Turchia hanno adempiuto ai loro obblighi. I nostri Paesi hanno fiducia l’uno dell’altro nelle questioni strategicamente importanti e hanno capito che possono fidarsi l’uno dell’altro”, ha detto Cavusoglu in una riunione dei capi di governo ad Antalia. Lo dice l’agenzia Anadolu. Secondo il Ministro, il presidente turco Tayyip Erdogan ha discusso molte volte la questione siriana con il Presidente Vladimir Putin, il Presidente USA Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e leader di altri Paesi. “Le trattative si sono svolte anche tra i ministeri degli affari esteri. Ankara non persegue alcun interesse se non il bene per l’umanità”, ha sottolineato Cavusoglu.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840842-russia-siria-turchia-pace/

Obama’s moderate terrorist ] #PM #Netanyahu ] tu puoi dire a quelli che ti vogliono delegittimare, che io certamente, farei deragliare nella guerra mondiale nucleare, tutto il genere umano se tu non ci fossi! https://youtu.be/1a1e1cmKADk PM Netanyahu Visits Scene of Terrorist Attack in Jerusalem. IsraeliPM .. Pubblicato il 08 gen 2017 Prime Minister Benjamin Netanyahu and Defense Minister Avigdor Liberman visited the site of the terrorist attack in the Jerusalem neighborhood of Armon Hanatziv and were briefed by Jerusalem District Police Commander Yoram Halevy. Prime Minister Netanyahu:
“We in Jerusalem have just experience an unprovoked terrorist attack, a murderous attack that claimed the lives of four young Israelis and wounded others. This is part of the same pattern inspired by Islamic State, by ISIS, that we saw first in France, then in Germany and now in Jerusalem. This is part of the same ongoing battle against this global scourge of the new terrorism. We can only fight it together, but we have to fight it, and we will.”

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist10 hours ago
Di fronte all’ultimo scatenamento satanico del 2017 resistiamo nella preghiera… lol. è soltanto un colpo di coda! un rantolo finale
teofilo9200 https://youtu.be/bzEaKGQlPSI

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

premier Benyamin Netanyahu ] lol. se io dipendevo psicologicamente da mia moglie? lol. già mi sarei dovuto suicidare durante il viaggio di nozze! lol.

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

premier Benyamin Netanyahu ] sto portando Satana alla depressione, e sono molto preoccupato per lui: per il suo equilibrio mentale! … ed io ho un rilevatore infallibile, infatti, più Satana sta male, e più mia moglie sclera.. lol. insomma forse un poco anche come tua moglie!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] questa storia di “Hillary lover”: è una storia molto grave e penosa ed inquietante per tutte le scimmie Darwin della foresta a Sodoma GENDER. (infatti la esplosione del giacimento petrolifero portò ad una depressione del suolo di Sodoma, ed è vero che prima vi era una foresta, infatti, nel mar morto ci sono i tronchi fossilizzati) .. perché c’è qualcuno che ha veramente calunniato Hillary di fare la lesbica con una certa SAUDITA… si, ma io non ci credo, Bill è così arzillo! 9 GEN – Meryl Streep e’ “una Hillary lover”: il presidente eletto Donald Trump ha liquidato cosi’ la notte scorsa, in un’intervista telefonica pubblicata oggi dal New York Times, le critiche rivoltegli dall’attrice durante il suo discorso di ieri sera all’assegnazione dei Golden Globes. Trump ha spiegato di non aver visto il discorso di Streep, ne’ la trasmissione trasmessa dalla Nbc, ma ha aggiunto di “non essere rimasto sorpreso” di essere stato attaccato dalla “gente liberale del cinema”. Nel suo discorso Streep, che ha ottenuto il premio alla carriera Cecil B. DeMille, ha sottolineato l’importanza della diversità nel mondo dell’arte: “Se a Hollywood mandassimo via tutti quelli che non sono nati qui non ci resterebbe nulla da guardare se non il football e le arti marziali, che non sono propriamente arte”. Poi, senza nominare Trump, ha ricordato di quando il magnate immobiliare durante la campagna elettorale scimmiottò un giornalista disabile. Nell’intervista Trump ha negato di avere mai deriso nessuno.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-a-streep-sei-una-hillary-lover_5a25a1b2-d83b-4f65-9277-056b3ca14bb3.html

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

questo è un vecchio progetto dei SAUDITI, trasformare il Sinai egiziano, in un dominio ISIS. Qui avvengono crudeltà contro i cristiani che vengono catturati, mentre da Africa cercano di Entrare in Israele… crudeltà che non si possono dire in un social network! EL-ARISH, 9 GEN – Un kamikaze alla guida di un’auto si e’ lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nel nord del Sinai uccidendo e ferendo diverse persone: lo hanno reso noto funzionari egiziani.
PTV Speciale – L’ultimo saluto al fazioso: Monsignor Hilarion Capucci [ https://youtu.be/27fhJfIxwoc ] PandoraTV Pubblicato il 08 gen 2017. Lo scorso 5 gennaio, nella Basilica di Santa Maria in Cosmedin, a Roma, si sono svolti i funerali del fazioso Monsignor Hilarion Capucci. La scomparsa di Capucci ha generato grande commozione nel mondo arabo, ma i media italiani hanno (giustamente) completamente ignorato la notizia. è facile sputare veleno contro Israele (che è libertà di parola e di coscienza), difficile è esprimere quello che si pensa agli islamici nazisti, che vengono a sgozzarti: subito se non la pensi come loro! ED è uno spettacolo terrificante vedere i cristiani dalla parte di questo ISLAM shariah lega araba, che sta facendo il genocidio shariah dei cristiani nel mondo! Giustamente la pace si fonda sulla giustizia, ed il fondamento della giustizia è Garantire una Patria a tutti gli ebrei del mondo.. sono nati loro prima di tutti noi! Quindi, una Patria prima a loro, e poi, una Patria a tutti gli altri! in Particolare si può preservare una Patria ai Palestinesi, trasformando Israele in una MONARCHIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/08/gerusalemmenetanyahuattentatore-e-isis_fb8305ca-35c8-4a13-9e80-af57f444abba.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/09/egitto-auto-contro-checkpoint-vittime_ec1d2905-c98d-4b1e-a8cf-924d09540be4.html

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questo è un vecchio progetto dei SAUDITI, trasformare il Sinai siriano, in un dominio ISIS. Qui avvengono crudeltà contro i cristiani che vengono catturati, mentre da Africa cercano di Entrare in Israele… crudeltà che non si possono dire in un social network! EL-ARISH, 9 GEN – Un kamikaze alla guida di un’auto si e’ lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nel nord del Sinai uccidendo e ferendo diverse persone: lo hanno reso noto funzionari egiziani.
PTV Speciale – L’ultimo saluto al fazioso: Monsignor Hilarion Capucci [ https://youtu.be/27fhJfIxwoc ] PandoraTV Pubblicato il 08 gen 2017. Lo scorso 5 gennaio, nella Basilica di Santa Maria in Cosmedin, a Roma, si sono svolti i funerali del fazioso Monsignor Hilarion Capucci. La scomparsa di Capucci ha generato grande commozione nel mondo arabo, ma i media italiani hanno (giustamente) completamente ignorato la notizia. è facile sputare veleno contro Israele (che è libertà di parola e di coscienza), difficile è esprimere quello che si pensa agli islamici nazisti, che vengono a sgozzarti: subito se non la pensi come loro! ED è uno spettacolo terrificante vedere i cristiani dalla parte di questo ISLAM shariah lega araba, che sta facendo il genocidio shariah dei cristiani nel mondo! Giustamente la pace si fonda sulla giustizia, ed il fondamento della giustizia è Garantire una Patria a tutti gli ebrei del mondo.. sono nati loro prima di tutti noi! Quindi, una Patria prima a loro, e poi, una Patria a tutti gli altri! in Particolare si può preservare una Patria ai Palestinesi, trasformando Israele in una MONARCHIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/09/egitto-auto-contro-checkpoint-vittime_ec1d2905-c98d-4b1e-a8cf-924d09540be4.html

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

PTV Speciale – L’ultimo saluto al fazioso: Monsignor Hilarion Capucci [ https://youtu.be/27fhJfIxwoc ] PandoraTV Pubblicato il 08 gen 2017. Lo scorso 5 gennaio, nella Basilica di Santa Maria in Cosmedin, a Roma, si sono svolti i funerali del fazioso Monsignor Hilarion Capucci. La scomparsa di Capucci ha generato grande commozione nel mondo arabo, ma i media italiani hanno (giustamente) completamente ignorato la notizia. è facile sputare veleno contro Israele (che è libertà di parola e di coscienza), difficile è esprimere quello che si pensa agli islamici nazisti, che vengono a sgozzarti: subito se non la pensi come loro! ED è uno spettacolo terrificante vedere i cristiani dalla parte di questo ISLAM shariah lega araba, che sta facendo il genocidio shariah dei cristiani nel mondo! Giustamente la pace si fonda sulla giustizia, ed il fondamento della giustizia è Garantire una Patria a tutti gli ebrei del mondo.. sono nati loro prima di tutti noi! Quindi, una Patria prima a loro, e poi, una Patria a tutti gli altri! in Particolare si può preservare una Patria ai Palestinesi, trasformando Israele in una MONARCHIA!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist8 hours ago
premier Benyamin Netanyahu ] lol. in google+ [il NWO 666 FMI, regime Bildenberg A.I. Entità demoniaca e satanica CIA NATO], loro mi hanno fatto circondare da un gruppetto di: ragazze trentenni (super perfette cristiane) alis: sataniste predatrici sessuali! … ma, non è che io sono un santo, no, è che a furia di: stare, in mezzo ai gay di youtube? ed a: 55 GENDER perversioni sessuali di facebook? sono diventato frocio anche io! lol.

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist10 hours ago
Di fronte allo scatenamento satanico del 2017 resistiamo nella preghiera.
teofilo9200 https://youtu.be/bzEaKGQlPSI
===============
premier Benyamin Netanyahu ] non ha più senso la mia presenza in Internet!
premier Benyamin Netanyahu ] aveva ragione il mio Vescovo quando se la rideva di me!
my ISRAEL ] diranno che io sono uno stregone? poco male: lo hanno già detto di Gesù di Betlemme! LORO SONO I CRIMINALI!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
my ISRAEL ] diranno che io sono uno stregone? poco male: lo hanno già detto di Gesù di Betlemme! LORO SONO I CRIMINALI!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, tutti i ricchi vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Indonesia’s only Christian governor questioned by police amid ‘blasphemy’ furore
Published: Nov. 29, 2016 by Imogen Faux. Basuki Tjahaja Purnama (better known by his nickname, ‘Ahok’), during a re-election speech in Jakarta on 16 November. He was questioned by police on 22 November after being named a suspect in a blasphemy investigation seen by critics as a test of religious tolerance in Indonesia, the world’s most populous Muslim-majority country.
The only Christian governor in Indonesia is being investigated by police as a suspect in a blasphemy case, amid on-going calls from Muslim groups for his imprisonment.
Investigators questioned the Governor of Jakarta, Barsuki Tjahaja Purnama, known as “Ahok”, for eight hours at the National Police headquarters in South Jakarta last week.
The outcry against Ahok began after he quoted a verse in the Qur’an that forbids using the Islamic scripture for political gains in a speech he made in early October. Some Muslim leaders accused him of insulting Islam by quoting from the Qur’an, and he apologised.
An edited version of his speech was posted online and went viral, sparking outrage. At a mass rally in the Indonesian capital on 4 Nov., demonstrators called for Ahok’s removal from power. On 16 Nov., police declared that he was being investigated.
The incident coincides with a rise in terror attacks targeting Christians, and Christians, rights activists and moderate politicians fear Indonesia’s increasingly fragile secular constitution is under strain.
Muslim leaders have called for the public to respect the legal process while the investigation continues. But the outrage caused by the speech, spearheaded by radical Muslim groups, has increased concerns that the majority-Muslim republic is swaying towards extremism.
Last week, Indonesian police gave permission for a large-scale rally against Ahok to take place on Friday (2 Dec). Earlier this month, the National Movement to Save Indonesia Ulema Council’s Fatwa (GNPF-MUI) mobilised tens of thousands of demonstrators to take to the streets of the capital in protest on 4 Nov. Estimates of the number of participants varied between 50,000 and 150,000.
In response, rallies were held on 19 Nov. in support of the ethnic-Chinese Christian leader, UCAN reported. Christians, activist groups and moderate Muslim politicians have expressed solidarity with minority religious and ethnic groups against the tide of growing intolerance. Ahok said he has no intention to give up his place as the republic’s first Christian governor for decades, and has remained positive about his re-election bid.
The Ahok case is one of a series of incidents that have seen radicals challenge secular political and civil affairs. In August, a teenage man attacked a priest with an axe during a Mass in Medan, North Sumatra, and failed to detonate a bomb in his backpack. Earlier this month, a two-year-old child died and three other young children were injured when a man threw petrol bombs at a Protestant church in East Kalimantan Province. Some Indonesian Christians said they fear the attack was connected to Ahok’s case.
Two terrorism experts said last week that a five-year national de-radicalisation programme had not succeeded in reducing extremism. Analysts have been especially concerned by moderate Muslims’ hostility towards Ahok. Earlier this month, tens of thousands of moderate Muslims rallied alongside hardliners. The Muslim Times ran an opinion piece arguing that Ahok losing his blasphemy case could be the tipping point for a republic once upheld as a model of pluralism and stable democracy in a shift towards a more conservative form of Islam.
From 2004 to 2014, blasphemy cases in Indonesia had a 100 per cent conviction rate. Human rights campaigner Andreas Harsono voiced concerns that the accusation may be being used as a “political tool” to derail Ahok’s re-election campaign.
For Christians, much hangs in the balance. Some see their on-going security and freedom tied to the fate of the accused governor of Jakarta. With a lengthy legal process ahead for Ahok, the coming months could hold much uncertainty for them as well.

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Iranian rights groups decry treatment of Christians
Published: Nov. 30, 2016
Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy, is one of four converts currently facing charges for ‘acting against national security’. Here, he greets his wife, Tina, after his release from prison in September 2012.
Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy, is one of four converts currently facing charges for ‘acting against national security’. Here, he greets his wife, Tina, after his release from prison in September 2012.

The Nadarkhani family
Iranian and European human rights and religious rights organisations have urged the international community to use new opportunities for trade with Iran to hold the government there to account over its treatment of Christian converts.

Nineteen NGOs, including Middle East Concern, Forum 18, Impact Iran and Justice for Iran, issued a joint call for governments to “explore avenues beyond dialogue alone” to ensure that human rights violators are held accountable and that trade and diplomatic relations do not contribute to further abuses. They noted that converts from Islam to Christianity have been especially affected.

Opportunities for trade have opened up since a deal was reached in July 2015 between Iran and the five permanent members of the UN Security Council plus Germany. Under the terms of the deal, Iran agreed to curtail its nuclear activities in return for many of the economic sanctions against it being lifted.

The charities noted that the EU’s strategy for relations with Iran, published after the nuclear agreement was signed, “disappointingly includes very little mention of human rights”.

They wrote: “In the summer of 2016, Iranian authorities increased their persecution of Christians, honing in on converts from a Muslim-background,” and detailed what they described as “a pattern” of treatment by the Iranian authorities that included arrests, interrogations, detention, raids on churches and harassment by security agents.

They cited the case of four converts – including Youcef Nadarkhani, a church leader once sentenced to death for apostasy – arrested in May and charged with acting against national security, three of whom are also appealing their sentence of 80 lashes each for drinking Communion wine. The next hearing is scheduled for 14 December.

The NGOs also asserted that such actions contravene Iran’s Constitutional and international legal obligations, which include not taking action against someone solely on account of his or her beliefs, and urged Iran to comply with them.

They called on the UN Secretary General and the newly appointed Special Rapporteurs on freedom of religion and human rights in Iran to report extensively on violations of freedom of religion in Iran.

The full list of signatories is below:

Abdorrahman Boroumand Foundation
All Human Rights for All in Iran
Arseh Sevom
Article 18
Association for Human rights of Azerbaijani People in Iran
Association of Human Rights in Kurdistan of Iran-Geneva
Baloch Activist Campaign
Center for Supporters of Human Rights
Ensemble Contre la Peine de Mort
European Ahwazi Human Rights Organisation
Human Rights Activists in Iran
Impact Iran
International Campaign for Human Rights in Iran
Iran Human Rights
Justice for Iran
Middle East Concern
Siamak Pourzand Foundation
Small Media
United for Iran

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

è arrivato il momento per tutti i nazi comunisti di merda, come te e PUTIN di andare a provare cosa significa abitare i vostri lager gulag e laogai

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
Salman SAUDI ARABIA ] i tuoi IMAM? hanno studiato teologia in mezzo alle gambe delle bambine di 9anni: e non capiscono un cazzo! tu uccidili tutti loro servono soltanto a fare gli assassini, quello sanno fare bene: uccidere persone innocenti. Poi, dei farisei Talmud che sono andati a baciare: Antony LaVey come Bush e Kerry hanno fatto nella 322? Di loro è meglio non parlarne!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Attentato dell’Isis a al Bab, 30 morti. Assad in visita ad un orfanotrofio cristiano con la moglie. QUESTA notizia: confezionata ad arte dai media Occidentali, nasconde un delitto universale di genocidio mondiale contro i cristiani martirizzati voluto dalla Finanza Usurpatrice delle SpA Banche Centrali: ALTO TRADIMENTO MASSONICO BILDEBER, FURTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO e da ISLAMO-NAZISTI SHARIAH ONU OCI Lega ARABA (un solo Anticristo di Sinagoga di Satana, che non lascerà in vita ISRAELE molto a lungo! ) … Assad non ha esitato a far morire i suoi soldati musulmani per proteggere i cristiani, e questo è l’unico motivo per cui non è stato sconfitto! OCCIDENTE HA FINANZIATO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED HA FINTO DI COMBATTERE ISIS AL NUSRA! 26 DIC – Trenta persone sono rimaste uccise in un attentato dell’Isis ad Al Bab, il distretto ad est di Aleppo in mano ai jihadisti. Lo riferisce l’esercito turco.
Intanto ieri il presidente Bashar Assad ha visitato un orfanotrofio cristiano nei pressi della capitale Damasco. Le fotografie pubblicate sulla pagina Facebook della presidenza siriana mostrano Assad insieme alla moglie Asma, in piedi con le suore e gli orfani nel sobborgo di Sednaya. I cristiani sono una delle minoranze religiose più grandi in Siria: circa il 10% della popolazione, che prima della guerra contava 23 milioni di persone. Benché abbiano sempre cercati di rimanere a margine del conflitto, l’islamismo sempre più esplicito dell’opposizione ha portato molti cristiani a schierarsi dalla parte del governo di Assad.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/26/attentato-dellisis-a-al-bab-30-morti_a42c1c96-e62c-4fa2-9129-6d1a3a410524.html

Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Yitzchak Kaduri’s MESSIAH leviathan Sharon
Almighty I am JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

abbiamo sempre affermato che Dio Holy JHWH è puro Spirito SANTO e non ha
sessualità! .. ma, evidentemente lui vede la nostra sessualità
soltanto in chiave procreativa, ecco perché, tutta questa
sovra-stimolazione dei MEDIA MASSONICI e pornocratici nuoce gravemente
alla nostra vita spirituale .. ostacola la nostra relazione con Dio..
quindi da questo punto di vista Dio ha delle aspettative (in castità
assoluta) circa la nostra vita sessuale!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
Salman SAUDI ARABIA ] perché il NWO è spacciato? [ prima tu rispondi a questa domanda: “perché il Re ERODE, con tutta la sua perfidia e con tutta la sua STRAGE degli INNOCENTI, perché lui non riuscì a uccidere Gesù Bambino a Betlemme?” .. ma, perché JHWH aveva già vissuto, quella storia, prima di creare lo spazio e il tempo! Allora, tu dimmi come tu o io, come noi possiamo fermare la profezie bibliche circa il Regno di Israele, che sono state pronunciate più di 3000 anni fa? è chiaro, se noi ci ribelliamo? noi quì possiamo morire tutti quanti!

im Yitzhak Kaduri’s Messiah lorenzojhwh GOLEM Leviathan UNIUS REI kingdom from Israel ] love JHWH

Almighty: love HIM: “I am” Adonay JHWH Holy SPIRIT: yes,” I am! “. Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.
Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! amen Almighty, Amen, Holy, Holy, Holy, Alleluia Alleluia Alleluia Alleluia.

Obama’s moderate terrorist2 weeks ago
Farisei e Salafiti ] poiché, voi insegnate che si da culto a Dio, uccidendo una persona innocente: semplicemente per motivi religiosi? Allora voi avete guidato tutta la vostra gente all’inferno insieme a voi! .. e a me, voi non potrete mai mentire, le opere di vostro padre Satana, e le vostre opere parlano di voi!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, hanno perso le strutture, e le categorie teologiche, culturali, morali e spirituali, tutti i ricchi massoni vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri che cadono nella disperazione sempre di più ! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa! [ my ISRAEL HELP US FROM ITALY ] il prelievo fiscale totale complessivo contro le Aziende italiane è pari al 64%, e nel settore dei servizi, dove le voci contabili sono poche, ed è una contabilità più semplice, il prelievo fiscale arriva al 67%, mentre, in Albania il prelievo fiscale è pari al 15%, quindi il NUOVO ORDINE MONDIALE ha deciso di distruggere l’Italia e gli italiani! Questa è una guerra dei Massoni FARISEI contro i Cattolici! “Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà, sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro”. “Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia” – Alejandro Jodorowsky Siate quel 2% che cambierà con le proprie idee e la propria vita questa miserabile penisola una volta il Paese più bello del mondo !!!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, tutti i ricchi vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa!

MY ISRAEL ] mi impediscono di liberare spazio in “google foto” https://drive.google.com/drive/ quindi mi bloccano la modifica del canale!

my ISREL ] da una analisi più precisa, risulta che: “google drive” https://drive.google.com/drive/ ha esaurito i suoi 15GB, ed io ho cancellato parecchie direttori, e posso avere liberato almeno il 20% di spazio, ma, questa è la verità, mi ha bloccato e non mi fa più accedere!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? mi hanno bloccato!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? LORO VOGLIONO CHE IO DEVO CAMBIARE QUESTO NOME: ” tu che dici? ” Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan ] https://plus.google.com/u/0/+HellxDesPairTruction/posts ” tu che dici? ”

my ISRAEL ] esiste un grande mistero [ il Corpo di Satana è unitario, come il Corpo di Cristo è unitario, e purtroppo, come Gesù ha detto, i figli della luce sono ingenui (mancano di adeguato discernimento), e vengono danneggiati e predati dai figli delle tenebre.. ma ora divamperà la mia ira!

my ISRAEL ] non so proprio come Donald TRUMP potrà riuscire a migliorare la 666 merda!
my ISRAEL ] soltanto il tuo cuore, può sapere e sa, come io vorrei vedere felici tutte le persone di questo pianeta, perché finalmente la giustizia regna in questo mondo, e nei nostri cuori!
my ISRAEL ] in effetti, in questo pianeta manca un testimone ed un garante della Giustizia, qui manca, proprio: manca Unius REI a tutti!
my ISRAEL ] e si, proprio come vuoi tu! lol. Dopo le 7 fatiche di Ercole? poi, noi faremo anche le 777 fatiche di Unius REI! lol.

se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio bancario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI!

Annunci