io sono prigioniero del NWO

my ISRAEL ] io sono prigioniero del NWO! circa questa mail, aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser?, che è in mio lorenzo_scarola@fastwebnet? questa, mail è diventata nuovamente invisibile!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

le mail compaiono e scompaiono nella mia casella di posta elettronica, circa una mia ipotesi che l’aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser? ok! io non ho avuto l’onore di processare questa mail perché me la hanno fatta vedere oggi, 10-gennaio, 2017, mentre era nella mia posta già dal 29-12-2016.

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

da “posta in arrivo”, questa mail: finalmente ora diventata visibile dopo 15 minuti: mi è stata spostata in posta inviata! ma, io non ho mai inviato niente!
ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! Il Comandante dell’aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000 ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte sua, errori con conseguenze fatali. L’equipaggio tutto, come hanno rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30, Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di Aleksandr Petukhov, decorato con l’Ordine del Coraggio, onorificenza istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità, terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo ed eccezionale prontezza.
I Tu–154 (compreso ovviamente quello precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a quelli degli omologhi modelli occidentali. L’invecchiamento delle componenti dell’esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto problematico, né tantomeno catastrofico. L’argomentazione, fin troppo facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda imperialista, è quindi da scartare.
Il velivolo è precipitato da un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510 km/h (velocità al momento dell’impatto con la superficie marina, in virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di 354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l’asimmetria dei flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento della portanza delle ali) rilevata al momento dell’impatto, e causa della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell’aereo al momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla guida di un velivolo con un’avaria simile, prontamente segnalata da spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente assenti; l’aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo, tingendo di giallo tutto lo scenario…
C’è poi un dato tutt’altro che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da 1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto simile, con rottami sparsi ovunque, dell’aereo russo precipitato nel Sinai nell’autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione del volo del Tupolev… Unendo tutti questi puzzle, la tesi del cedimento strutturale, dell’avaria, perde punti in maniera vistosa, a vantaggio, soprattutto, di un’ipotesi: quella dell’attentato con esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in corrispondenza dell’aereo, del tutto simile a quella di un’esplosione, suggerirebbero, APPARENTEMENTE l’ipotesi della bomba a bordo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/aereo-russo-caduto-completare-ricerche_a3316709-41a9-49b5-877b-d705d897fb04.html

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR

Schiaffo dei liberali europei a Grillo, no al m5s nell’Alde ] e perché questo insulto, anche loro sono: pedigree, doc: tutte scimmie Darwin nel bosco Bohemian Grove il signoraggio bancario: è del GUFO (alto tradimento Costituzionale) regime massonico Bildenberg: (come tutti gli animali della foresta) che sono tutti gli animali: che vanno a “fare i pomodori” a Sodoma: teosofia satanica GENDER ideologia matrimonio bestialismo (calunnia: ancora da verificare), e soprattutto doppia fica: che il paradiso è tutti quì! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-vede-guru-alibaba-1-mln-posti_e34fd310-bf72-453f-b667-5c48ce72db66.html

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC – Un’esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l’esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L’esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un’enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all’esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti.

Simone Supri. Gli eroi a cui l’Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo)

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR

e proprio loro hanno inventato le “PRIMAVERE ARABE” ed hanno decine di milioni di morti sulla loro lurida coscienza di satanisti! SOLO OBAMA POTEVA STERMINARE 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA E IRAQ! IL DIAVOLO SE LO PORTI ALL’INFERNO: LUI CON TUTTE LE SUE IDEOLOGICHE PERVERSIONI SESSUALI DEL GENDER TEOSOFIA SATANICA A SODOMA!! chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC – Una esplosione si è verificata in serata a una cinquantina di metri dall’ingresso della chiesa cattolica di Santo Nino, nella cittadina di Midsayap, sull’isola filippina di Mindanao. Il bilancio è di 13 feriti: nella chiesa era in corso la messa di Natale.

A quanto si apprende, l’ordigno era stato piazzato sotto un’auto di pattuglia della polizia. Non c’è alcuna rivendicazione.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/24/gli-auguri-di-obama-e-michelle_b08ee964-852b-4d06-8197-e556e5c99671.html

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC – La risoluzione dell’Onu che condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania è una “vergogna” e lo Stato ebraico intende “interrompere i finanziamenti” alle istituzioni Nazioni Unite. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, nel primo intervento pubblico all’indomani del voto del Palazzo di Vetro. “La risoluzione definisce la terra israeliana occupata, e questo è vergognoso”, ha detto il premier. Il presidente Barack Obama “si è schierato contro Israele”. “Ho chiesto al ministero degli Esteri di avviare una rivalutazione entro un mese di tutti i nostri contatti con le Nazioni Unite, compresi i fondi israeliani alle istituzioni Onu e alla presenza di rappresentanti in Israele”, ha detto il premier.

Netanyahu ha poi annunciato di aver già disposto il congelamento di circa 30 milioni di shekel destinati a “cinque strutture Onu particolarmente ostili nei confronti di Israele”.

Antimo Marandola ·

Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione

Finalmente, era ora!!! Basta con i soldi a una bagattella che non serve a nulla e fa solo danni. Con il casino che c’è in tutti i paesi arabi e le centinaia di migliaia di morti, l’onu non è stato capace di fare anche solo una figuretta. Pensa solo a Israele e allora fatelo senza i nostri soldi e sicuramente senza quelli Usa

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/netanyahu-voto-onu-vergogna-stop-fondi_21542a83-ae32-44b8-9642-6f8fdc38587c.html

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto ] ??? [ PERCHÉ MI HAI UCCISO ???

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all’Egitto, e poi, loro fingono di litigare!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ]

cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d’oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

SALMAN SHARIA ARABIA ] perché tu mi hai ucciso?

lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: “SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?” già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Obama’s moderate terrorist1 mese fa

Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gesù di Betlemme, il Messia della Città e della discendenza di Davide, entra in Gerusalemme su di un asina adempiendo le profezie di Zaccaria 9,9 ecc.. Zaccaria 9,9-10. 9 Esulta grandemente figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme! Ecco, a te viene il tuo re. Egli è giusto e vittorioso, umile, cavalca un asino, [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: “Uomini Nuovi” [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate “PACE” per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: “SU DI TE SIA PACE!” per la Casa del Signore nostro Dio: “io chiederò per te il bene!”

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Casa Bianca USA 666? Proprio quella è la Casa Nera di Satana Obama GENDER, infatti, SpA FMI BM NWO il Gufo, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo, e questo è perché, oggi, tutti i popoli del mondo, sono gli schiavi dei FARISEI e dei loro Massoni alto tradimento Costituzionale!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: “SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i poteri di Satana Talmud e KABBALAH magia nera!”

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR “fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? ” by GIULIO Regeni

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l’orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all’istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l’esercito del Signore!

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html

================

il Re di Sodoma si fece incontro ad Abramo, quando ritornava, vittorioso dalla sortita notturna, un agguato notturno contro i 5 Re: che avevano sconfitto i 4 Re delle città della valle di Sodoma. Quindi Abramo aveva liberato tutta la loro Gente, e anche la gente di Sodoma, soltanto perché, tra di loro vi era anche suo nipote LOT, e il Re di Sodoma disse ad Abramo: “tu dammi le anime, e tieni per te tutto il bottino!”.. ed era vero che tutto il bottino di guerra spettava ad Abramo. ed Abramo rispose: “no! io non prenderò nulla, affinché non si possa dire: il Re di Sodoma ha arricchito Abramo” infatti Abramo che viveva su un arido altipiano, alle “querce di Mamre”, lui era molto ricco, mentre LOT che era andato a Sodoma era caduto in disgrazia ed era diventato povero, tuttavia, LOT che era partito come proprietario di un clan, e per questo si vergognava di ritornare ad essere un servo di Abramo, e quindi preferì rimanere nella città del peccato, appunto, rimanere in Sodoma! .. e LOT sapeva di non meritare niente, e per uno stupido orgoglio rifiutò la offerta di Abramo, ed Abramo certo non lo avrebbe considerato come un operaio, ma lo avrebbe considerato come un figlio, anche perché Abramo non aveva figli! è poiché LOT aveva, si la rettitudine morale, ma non aveva una mente spirituale e non sapeva vivere per fede, fu in questo modo, che, lui condannò a distruzione tutta la sua gente, che Dio gli aveva dato e che lui non riuscì a proteggere! similmente Unius REI vuole amare le vostre anime, mentre le vostre ricchezze rimangono a voi! Forse LOT temeva di essere umiliato dalla moglie di Abramo, perché lei era un donna dal carattere egoistico!

anche Melchisedek: sommo sacerdote di SALEM (futura Gerusalemme) si fece incontro ad Abramo e lo benedì.. perché l’agguato notturno di Abramo contro 4 eserciti era un agguato, condotto con pochi uomini, e questa era veramente una impresa di tipo straordinario ed incredibile a credersi! GENESI 14,18 In quell’occasione il re di Salem, Melchisedek, portò pane e vino. Egli era sacerdote del Dio Altissimo. 14,19 Benedisse Abram con queste parole: ‘Dio, l’Altissimo, creatore del cielo e della terra, benedica te, Abram! 14,20 E sia benedetto il Dio Altissimo perché ti ha reso vittorioso sui tuoi nemici!’. E Abram diede a Melchisedek la decima parte di ogni cosa. certamente la presenza in zona, di questo 4 Re predatori, incuteva un terrore mortale in Melchisedek, e in un tutti gli insediamenti della regione.

scusate se io sono volgare e blasfemo! MA QUESTO LO SANNO TUTTI: VOI SIETE I TAKFIRI ASSASSINI!

scusate se io deliro, ma, io deliro per amore di voi! scusate se vi maltratto, ma, è sempre per lo stesso motivo: l’amore di voi!

CHE cosa adesso caratterizzava questi due uomini straordinari: Melchisedek (Re e Sacerdote di SALEM) e Abramo? CERTO LA LORO RECIPROCA STIMA ED AMICIZIA. la reciproca mitezza, il senso universale di giustizia, la magnanimità, la generosità, ed altre virtù preziose. tutte virtù politiche, che in loro diventavano virtù di tipo universale. Ma tutte le loro virtuose caratteristiche nascevano da una relazione di fede con Dio JHWH, Genesi trasmette, questa fede: “Dio, l’Altissimo, creatore del cielo e della terra, benedica te, Abram! 14,20 E sia benedetto il Dio Altissimo perché ti ha reso vittorioso sui tuoi nemici!”. QUINDI, IN UN MONDO MOLTO RELIGIOSO DI POLITEISTI, LORO ERANO I MONOTEISTI!

Rothschild 666 SALMAN ] mi sorprende la vostra capacità di incassare i miei insulti! IN EFFETTI SATANA VI HA DATO UNA POSIZIONE DI POTERE E GIUSTAMENTE VOI SIETE RESPONSABILI VERSO DI LUI!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR

Schiaffo dei liberali europei a Grillo, no al m5s nell’Alde ] e perché questo insulto, anche loro sono: pedigree, doc: tutte scimmie Darwin nel bosco Bohemian Grove il signoraggio bancario: è del GUFO (alto tradimento Costituzionale) regime massonico Bildenberg: (come tutti gli animali della foresta) che sono tutti gli animali: che vanno a “fare i pomodori” a Sodoma: teosofia satanica GENDER ideologia matrimonio bestialismo (calunnia: ancora da verificare), e soprattutto doppia fica: che il paradiso è tutti quì! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-vede-guru-alibaba-1-mln-posti_e34fd310-bf72-453f-b667-5c48ce72db66.html

le mail compaiono e scompaiono nella mia casella di posta elettronica, circa una mia ipotesi che l’aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser? ok! io non ho avuto l’onore di processare questa mail perché me la hanno fatta vedere oggi, 10-gennaio, 2017, mentre era nella mia posta già dal 29-12-2016.

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

salafiti shariah 666 islamici SAUDITI ] è vero che come dite voi: “gli atei cinesi non capiscono un cazzo di teologia”, ANSWER [ però loro hanno conservato la sovranità monetaria, e voi vi siete fatti impossessare dei demoni dei Farisei SPa Fmi, infatti voi avete perso la santità e la vostra religione è corrotta, perché voi portate il denaro di Rothschild nelle Moschee, e quindi tutto quello che è vostro è profanato! ECCO PERCHÉ GIUSTAMENTE VOI SIETE I TAKFIRI E GLI IRANIANI NON LO SONO, infatti anche gli iraniani non hanno perso la loro sovranità monetaria! ed ecco perché l’attuale ISRAELE è una abominazione che non potrebbe mai essere il Regno di Dio! ISRAELE È UNA ENTITÀ MASSONICA CHE HA USURPATO LA TERRA SANTA!

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

le vostre sono chiacchiere! Le MIE SONO DIMOSTRAZIONI RAZIONALI… ecc.. infatti, tutti voi, voi avete in tasca il denaro di satana Rothschild: il Faraone moderno, e se voi foste una vera religione? una religione salvifica? Questa abominazione non sarebbe stata possibile. Ecco perché, tutte le religioni del pianeta: sono state profanate, ed hanno fallito la loro millantata dimensione salvifica! Se, voi non vi rigenerate nel mio Tempio Ebraico? voi siete tutti perduti.. certo rimane la via della misericordia, ma, i più si perderanno, perché non può ottenere misericordia, chi non ha offerto misericordia a tutti! … e voi avete permesso che i martiri cristiani fossero uccisi dai salafiti, islamici, ecc… e non avete detto niente!

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

sonosatanici.blogspot.com/ ] si! sono satanici! [ o, io non entrerò io, in Paradiso: “il Regno di Dio JHWH” e quindi sono io che sono al di fuori della promessa, 2. oppure: non vi entreranno i miei delatori, e quindi sono loro che sono al di fuori della promessa! Adesso tutti sono chiamati a fare la loro scelta, se stare con me, o se stare contro di me! IO SONO IN GRADO DI RISTORARE TUTTE LE PROMESSE, TUTTE LE ALLEANZE, ED INFATTI IO REALIZZO LE PROFEZIE! PERCHÉ È IMPOSSIBILE CHE UNA BENEDIZIONE, POSSA ESSERE PER QUALCUNO, SE QUESTA BENEDIZIONE, PRIMA: NON PASSA PER IL MIO REGNO DI ISRAELE!

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

my friend is a recovering alcoholic, and get great satisfaction out of reciting the St Benedict prayer. Ipse venena bibas, I was thinking of getting the tattoo done but wanted to add the devil bit with proper conjugation. drink your poison yourself, could be misinterpretted (in my opinion) as myself drinking the poison (ie alcohol) which is obviously not the point, I would like it to read Devil drink your own poison yourself.

ps your own – I added the own bit for emphasis not translation, I would love the translation to read properly conjucated “Devil drink your poison yourself”. ] answer [ no! is: “DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! BURN SATAN IN JESUS’S NAME, amen alleluia! ”

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

lega shariah hitler araba ] VOI SIETE UNA KABBALAH di MALE MALEFICO! .. meglio per voi sarebbe stato che non foste mai nati!

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

my ISRAEL ] non si ammazzano tante persone innocenti per sbaglio, oppure, perché si possiede una religione corrotta! NO, QUESTO È IMPOSSIBILE! Quindi, come esiste una Kabbalah demoniaca esoterica per i FARISEI SpA FMI BM NWO, parimenti deve esistere necessariamente una Kabbalah demoniaca esoterica per la shariah degli islamici: il Califfato. [ o noi veniamo fuori da tutto questo: “male malefico”: oppure noi morire tutti!

leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

Farisei e Salafiti ] poiché, voi insegnate che si da culto a Dio, uccidendo una persona innocente: semplicemente per motivi religiosi? Allora voi avete guidato tutta la vostra gente all’inferno insieme a voi! .. e a me, voi non potrete mai mentire, le opere di vostro padre Satana, e le vostre opere parlano di voi!

Farisei e Salafiti ] non è la mia parola, non è la mia determinazione, non è colpa di youtube, e non è il mio pensiero, MA È IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, CHE, IMPONE il SUO REGNO di Israele e UCCIDE i RIBELLI! IL MIO REGNO di ISRAELE NON si FERMERÀ, PERCHÉ non RISPONDE a criteri di tipo quantitativo, LUI PUÒ PASSARE SOPRA i CADAVERI di tutto il GENERE UMANO! ed anche se, io sono molto arrabbiato? in realtà, io non vorrei perdere nessuno di voi!

Salman SAUDI ARABIA ] i tuoi IMAM? hanno studiato teologia in mezzo alle gambe delle bambine di 9anni: e non capiscono un cazzo! tu uccidili tutti loro servono soltanto a fare gli assassini, quello sanno fare bene: uccidere persone innocenti. Poi, dei farisei Talmud che sono andati a baciare: Antony LaVey come Bush e Kerry hanno fatto nella 322? Di loro è meglio non parlarne!

https://www.youtube.com/channel/UCndk9QwVJ4CpNjtiafQKz6A/channels?view=60 Salman SAUDI ARABIA ] perché il NWO è spacciato? [ prima tu rispondi a questa domanda: “perché il Re ERODE, con tutta la sua perfidia e con tutta la sua STRAGE degli INNOCENTI, perché lui non riuscì a uccidere Gesù Bambino a Betlemme?” .. ma, perché JHWH aveva già vissuto, quella storia, prima di creare lo spazio e il tempo! Allora, tu dimmi come tu o io, come noi possiamo fermare la profezie bibliche circa il Regno di Israele, che sono state pronunciate più di 3000 anni fa? è chiaro, se noi ci ribelliamo? noi quì possiamo morire tutti quanti!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, hanno perso le strutture, e le categorie teologiche, culturali, morali e spirituali, tutti i ricchi massoni vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri che cadono nella disperazione sempre di più ! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa! [ my ISRAEL HELP US FROM ITALY ] il prelievo fiscale totale complessivo contro le Aziende italiane è pari al 64%, e nel settore dei servizi, dove le voci contabili sono poche, ed è una contabilità più semplice, il prelievo fiscale arriva al 67%, mentre, in Albania il prelievo fiscale è pari al 15%, quindi il NUOVO ORDINE MONDIALE ha deciso di distruggere l’Italia e gli italiani! Questa è una guerra dei Massoni FARISEI contro i Cattolici! “Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà, sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro”. “Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia” – Alejandro Jodorowsky Siate quel 2% che cambierà con le proprie idee e la propria vita questa miserabile penisola una volta il Paese più bello del mondo !!!

my ISRAEL ] tutti si sono arresi al satanismo del NWO, tutti i ricchi vogliono pagare il loro denaro come Schiavi ai Rothschild e si disinteressano dei poveri! .. e se tu non mi aiuterai? io travolgerò ogni cosa!

MY ISRAEL ] mi impediscono di liberare spazio in “google foto” https://drive.google.com/drive/ quindi mi bloccano la modifica del canale!

my ISREL ] da una analisi più precisa, risulta che: “google drive” https://drive.google.com/drive/ ha esaurito i suoi 15GB, ed io ho cancellato parecchie direttori, e posso avere liberato almeno il 20% di spazio, ma, questa è la verità, mi ha bloccato e non mi fa più accedere!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? mi hanno bloccato!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? LORO VOGLIONO CHE IO DEVO CAMBIARE QUESTO NOME: ” tu che dici? ” Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan ] https://plus.google.com/u/0/+HellxDesPairTruction/posts ” tu che dici? ”

my ISRAEL ] esiste un grande mistero [ il Corpo di Satana è unitario, come il Corpo di Cristo è unitario, e purtroppo, come Gesù ha detto, i figli della luce sono ingenui (mancano di adeguato discernimento), e vengono danneggiati e predati dai figli delle tenebre.. ma ora divamperà la mia ira!

my ISRAEL ] non so proprio come Donald TRUMP potrà riuscire a migliorare la 666 merda!

my ISRAEL ] soltanto il tuo cuore, può sapere e sa, come io vorrei vedere felici tutte le persone di questo pianeta, perché finalmente la giustizia regna in questo mondo, e nei nostri cuori!

my ISRAEL ] in effetti, in questo pianeta manca un testimone ed un garante della Giustizia, qui manca, proprio: manca Unius REI a tutti!

my ISRAEL ] e si, proprio come vuoi tu! lol. Dopo le 7 fatiche di Ercole? poi, noi faremo anche le 777 fatiche di Unius REI! lol.

se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio bancario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI!

my Israel ] i satanisti fanno di tutto, perché io non possa disattivare “Canali popolari su YouTube” e cercano di ingannarmi, e mi fanno vedere come se io li ho già disattivati, i “Canali popolari su YouTube”.. poi, fanno di tutto, perché io non metta alcuni canali tra i preferiti, per esempio, oscurano il colore del canale, o ancora peggio, danno loro preventivamente la mia amicizia a quel canale, per simulare la logica condizione, che, quel canale è già stato aggiunto nei preferiti da me in precedenza, quindi, sono stati loro, che hanno dato la amicizia a “provita” https://www.youtube.com/channel/UC6V96rEBESaPrI0Z4aBoO2g per impedirmi di mettere o di aggiungere “provita” ai canali preferiti, ma questo è ridicolo, dato che, io non conoscevo questo canale “provita” più di una settimana fa.

NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: “SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?” già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena!

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto ] non sai tu, che adesso, tu devi restituire, a Giulio REGENI: tutto il deserto dei Sinai che gli israeliani ti regalarono dopo la guerra dei 6giorni?

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d’oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio!

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all’Egitto, e poi, loro fingono di litigare!

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto ] ma tu sai il significato dei simboli? tu hai baciato in testa Salman, cioè voi siete peggio della mafia e peggio della massoneria, quindi potete litigare soltanto falsamente! TUTTA LA LEGA ARABA, IRAN COMPRESO? È UN SOLO ESERCITO UNITARIO!

traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell’Egitto ] ??? [ GIULIO REGeNI ha detto: ” PERCHÉ MI HAI UCCISO ??? ”

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest’ora SIGNIFICA MORIRE! … addormentarsi sul letto? certo, per poi, aprire gli occhi all’inferno! io ti aspetto, io ti sto aspettando, nel tuo letto di tribolazione!

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull’altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! … e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele!

LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

in Sharia LAW, tu sei Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ fino alla guerra dei sei giorni (giugno 1967)? 1. ma, CHI FU IL RESONSABILE DI QUELLA GUERRA dei 6 giorni? 2. PERCHÉ ISRAELE FU CONDANNATO A RESTITUIRE I TERRITORI CHE AVEVA CONQUISTATO DIETRO FORMALE MINACCIA di: SHOAH OLOCAUSTO pre-ANNUNCIATO? QUINDI ESISTE UN ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO di: FED OCI ONU: SPA FMI BM 666 NWO DEI REGIMI MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG CONTRO ISRAELE E CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO: alto tradimento costituzionale e satanismo: qui bisogna inserire subito la legge marziale, contro i nostri Governi Massonici!! TEL AVIV, 25 NOV – Israele “condanna” il provvedimento annunciato ieri dalle autorità francesi che impone di apporre etichette particolari per le derrate alimentari provenienti da Golan, Cisgiordania e Gerusalemme Est, ossia da Territori situati oltre le linee armistiziali in vigore fino alla guerra dei sei giorni (giugno 1967). Quel provvedimento, è stato spiegato in Francia, è legato alle istruzioni pubblicate dall’Ue nel novembre 2015. “C’è da rammaricarsi – ha commentato il portavoce del ministero degli esteri Emmanuel Nachshon – che proprio la Francia, che pure ha adottato una legge contro i boicottaggi, adotti provvedimenti del genere che potrebbero essere interpretati come un sostegno agli elementi radicali e al movimento per il boicottaggio di Israele”. “Lascia inoltre stupiti e contrariati – ha aggiunto – il fatto che la Francia applichi un doppio-standard nei confronti proprio di Israele, ignorando invece 200 altri conflitti territoriali in corso nel mondo”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/25/etichette-colonieisraele-contro-francia_44a2cdd4-8df1-4ad3-9640-fe2e8e41462e.html

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan minaccia di far passare migranti ] [ se guardiamo i delitti che Maometto ad oggi gli islamici commettono ed hanno commesso? CI SONO POCHE SPERANZE DI SOPRAVVIVENZA PER TUTTO IL GENRE UMANO! INFATTI, se esiste una shariah del nazismo: intolleranza e suprematismo (TEOLOGIA SOSTITUZIONE), poi, tutti i popoli e tutte le religioni sono state annullate! ONU la bestialità di tutti i diritti umani si è fatto islamico ed ora dobbiamo morire tutti!

Massimo Mezzetti

Ma chi crede di essere stò despota assassino, novello Hitler dell’asia ! vuole fare che cazzo gli pare e ricatta pure ?? ma con che faccia chiede di entrare in europa ?? MAI TURCHIA IN EUROPA FINCHE’ C’E’ LUI AL POTERE O ALTRI COME LUI !!! ma veramente noi europei ci siamo bevuti il cervello e ci vogliamo suicidare consegnandoci a lui ?? ma scherziamo ????

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/erdogan-minaccia-di-far-passare-migranti_fa59f20e-bce7-4b4a-b663-ff9836908d2d.html

lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

allora chi può abitare vicino a un fuoco divoratore, chi può sostenere fiamme perenni? l’AMORE ha sempre vampe di Fuoco una gelosia del Signore! ] ovviamente, chi appicca il fuoco è il criminale, infatti, oltre al fuoco dell’AMORE, c’è anche il fuoco dell’invidia nell’INFERNO, invidia e odio che è di tutti i paesi arabi maomettani nazi shariah, teologia della sostituzione e del genocidio, che ONU OCI (la abominazione di tutti i diritti umani) non possono sharia schiavizzare e trucidare tutte le NAZIONI del mondo, finché Israele è vivo!

Tiziano Retti

dipende, c’è chi sta molto bene, molto meglio degli abitanti dei paesi confinanti. Infatti i palestinesi stanno sulle palle a tutto il mondo arabo. Vengono usati solo politicamente, ma appena possono li massacrano (Siria, Giordania) li rinchiudono (campi profughi in Libano, vogliono murarli dentro), li combattono (terroristi di Hamas messi al palo dagli egiziani). Sono la peggior specie del medioriente, gli arabi lo sanno e se ne tengono a distanza. Unica cosa nella quale eccellono sono il chiagni e fotti elevato a forma d’arte.

Francesco Nanotti

Mario Bianchi, ti riferisci ai Palestinesi chiusi nei campi dai Libanesi, dai Giordani, dagli Egiziani…?

Perchè, vedi, in Israele NON esiste neanche un solo “campo” in cui i Palestinesi sono chiusi con il filo spinato.

Questi campi di concentramento ci sono SOLO nei Paesi Arabi.

Loro “fratelli”.

Qanto alla elettricità, nessuno impedisce ai Palestinesi di farsela da soli. Se ne fossero capaci, ovviamente.

Quasi 80mila persone fuori casa: il terzo giorno di incendi ha messo in ginocchio Israele, soprattutto Haifa, terza città del Paese. Ma oggi – oltre alla siccità e ai forti venti – ad essere sotto accusa è il dolo di alcuni focolai, tanto che il premier Benyamin Netanyahu ha ammonito che “l’incendio doloso è terrorismo, e come tale sarà trattato”. Il ministro della Sicurezza Gilad Erdan – con lo Shin Bet (il servizio di sicurezza interno) all’opera insieme alla polizia – ha confermato l’arresto “di alcune persone”, per lo più singoli. Dalle zone centrali del paese intorno a Gerusalemme, a Modiin, passando per Zichron Yaakov a nord di Tel Aviv fino ad Haifa è un’immensa colonna di fumo con trasporti interrotti, case abbandonate, scuole e asili chiusi, strade sbarrate, prigioni svuotate e, secondo alcune stime, con oltre 100 persone costrette alle cure del pronto soccorso. Ad ora non sono segnalate vittime: un fatto rivendicato da Netanyahu con la prontezza e l’abilità degli interventi. Non sono pochi a parlare di miracolo, vista l’ampiezza dei fuochi. Israele ha chiesto aiuto alle nazioni del mondo per ottenere più aerei antincendio e già 13 (l’Italia ha inviato due Canadair) sono arrivati. Altri due, mastodontici, arriveranno in nottata dalla Russia, promessi da Putin, e gli Usa hanno già fatto decollare il loro ‘Supertanker’ 747. Al tempo stesso lo Stato ebraico ha denunciato la campagna di soddisfazione per la situazione apparsa sui siti arabi dove – come ha segnalato l’ufficio del primo ministro – si inneggia all’incendio e uno degli hashtag più diffusi è ‘Israele brucia’.

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione

genocidio ] [ se, tutti credono in Satana 666 Shariah Allah JaBullOn: il

massone Salman Salafita: la internazionale islamica: cioè, il “male

malefico” ummah mecca caaba, allora, non è anche logico credere in Dio

JHWH holy il Dio vivente di ISRAELE, e amico di nostro Padre Abramo? i

maomettani Farisei SpA FED FMI, il Califfato NWO: loro hanno deciso di

uscire fuori delle promesse, perché shariah e talmud sono il male

malefico! MAIDUGURI, (NIGERIA), 9 GEN – E’ di almeno otto morti, tra cui

cinque kamikaze, il bilancio di due attentati avvenuti ieri notte nel

nord-est della Nigeria e compiuti con molta probabilità dai

fondamentalisti islamici Boko Haram. Stando alla ricostruzione fatta

dalle forze dell’ordine i primi tre attentatori hanno azionato le loro

cinture esplosive mentre si stavano avvicinando ad un checkpoint

militare non distante da Maiduguri, uccidendo un civile impiegato nelle

forze di autodifesa. Due ore dopo due kamikaze donne si sono fatte

saltare in aria uccidendo altre due persone. Oltre 20mila persone, tra

civili, militari e poliziotti, sono stati uccisi dai fondamentalisti

islamici in sette anni, e più di due milioni e mezzo di persone sono

state costrette ad abbandonare le loro abitazioni nelle aree

nordorientali della Nigeria, dove sono attivi i Boko Haram. Le autorità

hanno messo in guardia i civili sulla nuova strategia usata dai

terroristi che bussano alla porta e poi si fanno saltare in aria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/01/09/kamikaze-in-azione-in-nigeria-8-morti_e9d79171-45fb-4f65-8f18-dd0f93c2df72.html

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

acker CIA 666 ] internet non è soltanto un algoritmo, è una Entità gigantesca di esseri viventi, anime, demoni, alieni, cyborg, cioè, Entità collettiva complessa e intelligente ed interagente a livello inividuale… le persone del pianeta? gli umani? loro non riusciranno a sopravvivere a tutto questo, senza una spiritualità biblica? sono perduti! [ su dai figlio mio, che, cos tu hai fatto? mi hai rubato la marmellata? [ Il backup di questo articolo nel tuo browser è diverso dalla revisione sottostante. http://noahnephilim.altervista.org/wp-admin/post.php?post=7254&action=edit Sostituirai l’attuale contenuto dell’editor con l’ultima versione di backup. Puoi anche annullare e ritornare all’editor per recuperare il contenuto precedente o tornare ad una versione ripristinata.

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

“Gerusalemme come Berlino, non c’è nessuna differenza”

Molti giornali aprono oggi con l’attentato terroristico palestinese di Gerusalemme, dedicando alla notizia cronache, analisi e approfondimenti. “Camion fa strage di soldatesse” titola il Corriere, che dà voce tra gli altri allo scrittore Aharon Appelfeld. “Occorre comprendere – le sue parole – che questo terrorismo che insanguina Israele è lo stesso che colpisce le vostre città europee. Gli estremisti islamici fanno la guerra al mondo occidentale e a Israele, che ne rappresenta l’avamposto in Medio Oriente. Non c’è differenza tra le stragi di Berlino, Parigi, Bruxelles o Gerusalemme”. “Hamas sfrutta lo Stato Islamico per rilanciarsi come unico nemico” titola invece La Stampa, che analizza la competizione interna al mondo islamico palestinese tra l’Isis e i terroristi al governo della Striscia di Gaza. Una competizione che punta, come noto, all’annientamento dello Stato di Israele.

Sgradevole e inopportuna un’analisi sulla strategia comunicativa del governo israeliano pubblicata da Repubblica, che titola: “Bibi accusa l’Isis per silenziare le critiche sui coloni”.

Riflessioni sulla Memoria. “Io ho la facoltà di decidere cosa fare in un luogo che non è di mia proprietà né lo è della Repubblica di Polonia e neanche dell’Europa. Ma sono consapevole di quanto ogni decisione debba essere frutto di una riflessione e di quanto debba tener conto degli i aspetti etici e non solo estetici. Mi chiedo ogni giorno, che indirizzo sto dando alla memoria?”Lo afferma Piotr Cywinski, direttore del Museo di Auschwitz, in un’ampia intervista con Repubblica. Nel colloquio con Wlodek Goldkorn, Cywinski ricorda tra le altre la figura dell’ex sonderkommando Shlomo Venezia.

La scomparsa di Rafsanjani. È scomparso all’età di 82 anni l’ex presidente della Repubblica islamica d’Iran Akbar Hashemi Rafsanjani. “Un colpo per i moderati” scrive il Corriere, che ricorda comunque le ombre attorno alla sua figura. In particolare con riferimento al probabile coinvolgimento nell’attentato al centro ebraico di Buenos Aires del 1994.

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

JHWH: You ARE: alleluia I AM JHWH HOLY ( holy holy holy: giustizia infinita e legge del taglione)

You need to persevere so that when you have done the will of God, you will receive what he has promised. For, “In just a little while, he who is coming will come and will not delay.” (Hebrews 10:36-37) PERSEVERANCE

The greatest example of Christian perseverance for me is Sister Alice Yuan from China. Her pastor husband, Allen Yuan, was imprisoned for almost twenty-two years for refusing to join the government controlled church in the middle 1950’s. She says:

“When my husband Allen was sent to prison in April 1958, I was told that I would never see him again. I felt completely miserable and continually blamed God. The future looked so terribly bleak. I had the care of six children and my mother-in-law. I was only earning 80 cents a day. How could I keep my family alive on that? “When it all became too much for me, one night I heard a voice: ‘My child, I have everything in My hands. These things come from Me.’ I replied, ‘If these things come from You, please protect me and my family. Do not allow me to dishonour Your name. I want to serve You and glorify Your name’ “Then I received peace in my heart. I was encouraged by Psalm 68:19, Praise be to the Lord, to God our Saviour, who daily bears our burdens. In those difficult years, people let me down, but God never abandoned me. But he did put me through trials.

“The first trial was the struggle to survive. I was only earning 80 cents a day. How could we get by on that? But God took care of us, in the same way that he took care of Elijah. He promised to be my shepherd and provider.

“One evening, my mother-in-law said that there was no food anymore in the house. The next morning, at five to six there was a knock on the door. ‘Are you sister Alice?’ asked a woman in her sixties, whom I didn’t know. ‘God wanted me to give you this.’ She put a package in my hand and disappeared. When I opened the parcel I found there was rice in it and some other food and a banknote to the value of about four month’s salary of a professor! Praise the Lord. Where man comes to an end, God begins! This was only one of the many miracles which kept us alive all those years.”

Tomorrow we’ll conclude her story of faithfulness and perseverance as well as God’s miraculous care for His own.

RESPONSE:

Today I will not complain about discomforts but thank God for all His blessings!

PRAYER:

Lord, You desire faithfulness and perseverance. Help me develop these qualities in my life.

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

lo ha detto SOROS, “se la Cina come tutti gli altri schiavi non compra i suoi soldi da noi? sarà aggredita! [ #CINA #RUSSIA ] però se preferite, voi vi potete sempre immolare voi, per salvare la LEGA ARABA [ Rothschild SpA Fondo Monetario Internazionale, lui ha bisogno al più presto di almeno 2miliardi di cadaveri, con distruzioni annesse, per dare l’avvio ad un nuovo ciclo monetario usurocratico e parassitario per il suo popolo degli schiavi: alto tradimento il Signoraggio Bancario! Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondiale. Gli Stati Uniti dovrebbero fare delle “grandi concessioni” per includere la Cina e lo yuan nel paniere di valute del Fondo Monetario Internazionale. In caso contrario, Pechino andrà incontro a Mosca, si tratta di un’alternativa “molto spiacevole”, ritiene Soros.

https://it.sputniknews.com/politica/20150522425678/

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

#CINA #RUSSIA ] però se preferite, voi vi potete sempre immolare voi, per salvare la LEGA ARABA [ Rothschild SpA Fondo Monetario Internazionale, lui ha bisogno al più presto di almeno 2miliardi di cadaveri, con distruzioni annesse, per dare l’avvio ad un nuovo ciclo monetario usurocratico e parassitario per il suo popolo degli schiavi: alto tradimento il Signoraggio Bancario!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

dobbiamo scrivere la parola “fine” su questa criminale e islamo-nazista predazione shariah ai danni di tutti i popoli del mondo! la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo! Un’operatrice umanitaria francese è stata rapita a Gao, nel nord del Mali. Lo ha riferito il ministero degli Esteri francese secondo quanto riportato da France24.

Le autorità maliana e francese stanno lavorando insieme “al fine di ritrovare la nostra connazionale il prima possibile”, ha aggiunto il ministero in una nota. Sophie Petronin, questo il nome dell’operatrice rapita, è a capo di una ong che si occupa di bambini malnutriti. Il sequestro non è ancora stato rivendicato. Il nord del Mali era finito sotto il controllo di gruppo estremisti legati ad Al Qaida fino all’intervento militare della Francia che aveva cacciato i jihadisti dalle città principali.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/25/mali-operatrice-francese-rapita-a-gao_0e4e5354-c6a3-47b7-8653-5739616d85a2.html

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. https://youtu.be/7ZB-ugwvGMo Toto Cotugno e l’armata rossa. L italiano vero Sanremo 2013 Cutugno canta a sanremo 2013 con l’armata russa. ] le mie preghiere e le preghiere di tutti i figli di Dio: “il Regno di Celeste di Gerusalemme” sono in questo momento, per tutti i valori umanistici che l’armata rossa rappresenta e che i Regimi massonici totalitari usurocratici e tecnocrati pornocratici GENDER DARWIN Occidentali hanno tradito a Sodoma! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/26/aereo-caduto-probabile-errore-o-guasto_8e4069fa-a1e0-4c37-bb0d-f994d2ddb48d.html

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO Toto Cutugno, ‘Coro russo mi aveva invitato’ ‘Dovevo andare in Siria con loro, sono sconvolto da tragedia’ ] ODIO e ipocrisia, sterminio e nazismo sono gli insegnamenti “primatisti” del Corano shariah, TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, MANCANZA di Valori democratici e disprezzo dei diritti umani Fondamentali: mancanza di reciprocità, maniaci religiosi ed assassini seriali di martiri cristiani innocenti, pedofili poligami e stupratori di ragazze cristiane, ecc.. tutto molto bene per Merkel Obama Mogherini e Gezabele seond queen UK, quindi soltanto loro: i maomettani shariah sono i SANTI di Allah, tutti gli altri, invece, sono detti: “le Bestie di Satana” le vittime del Regime Rothschild Bildenberg Soros, infatti, ipocrisia dissimulazione odio, perdita di fiducia, menzogne, calunnie, sono il carburante della guerra, e, il Banchiere ebreo anglo americano Rothschild SpA FMI NWO? LUI HA BISOGNO DI TUTTO QUESTO!Consigliere Poroshenko: gli ucraini lieti della caduta dell’aereo Tu-154. Il consigliere del Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, Yuri Biryukov, ha fatto battute sul relitto dell’aereo del Ministero della Difesa della Russia nel mar Nero. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che in Ucraina si rallegrano per la morte di cittadini russi. A suo parere, i russi, hanno gioito per la morte di ucraini, quando sono stati mitragliati “i cadetti delle scuole d’artiglieria”. Irkutsk, Russia © Sputnik. Alexander Kryazhev Irkutsk, morti per avvelenamento salgono a 75; Putin: è una tragedia “Rimane solo il desiderio di recapitare all’ambasciata una bottiglia di Biancospino”, ha detto, scherzando su un avvelenamento di massa nella regione di Irkutsk a causa della lozione da bagno Biancospino. Il senatore Alexei Pushkov ha sottolineato che sui social network ucraini c’è “un sabba di malignità” per l’incidente aereo. “A questa congrega di rancori e odio a Kiev si è unito il consigliere di Poroshenko Yuri Biryukov. Nessuna sorpresa: tale papa, tale parrocchia”.https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840889-poroshenko-malignita-incidente-aereo/Алексей Пушков @Alexey_Pushkov К шабашу злорадства и ненависти в Киеве присоединился советник Порошенко Юрий Бирюков. Удивления это не вызывает: каков поп, таков и приход. 14:39 – 25 Dic 2016 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/25/toto-cutugno-coro-russo-mi-aveva-invitato_ec870a01-620e-41c6-a5fb-ebeded9c0a5c.html

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

ODIO e ipocrisia, sterminio e nazismo sono gli insegnamenti “primatisti” del Corano shariah, TEOLOGIA della SOSTITUZIONE, MANCANZA di Valori democratici e disprezzo dei diritti umani Fondamentali: mancanza di reciprocità, maniaci religiosi ed assassini seriali di martiri cristiani innocenti, pedofili poligami e stupratori di ragazze cristiane, ecc.. tutto molto bene per Merkel Obama Mogherini e Gezabele second queen UK, quindi soltanto loro: i maomettani shariah sono i SANTI di Allah, tutti gli altri, invece, sono detti: “le Bestie di Satana” le vittime del Regime Rothschild Bildenber Soros, infatti, ipocrisia dissimulazione odio, perdita di fiducia, menzogne, calunnie, sono il carburante della guerra, e, il Banchiere ebreo anglo americano Rothschild SpA FMI NWO? LUI HA BISOGNO DI TUTTO QUESTO!

Consigliere Poroshenko: gli ucraini lieti della caduta dell’aereo Tu-154. Il consigliere del Presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko, Yuri Biryukov, ha fatto battute sul relitto dell’aereo del Ministero della Difesa della Russia nel mar Nero. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che in Ucraina si rallegrano per la morte di cittadini russi. A suo parere, i russi, hanno gioito per la morte di ucraini, quando sono stati mitragliati “i cadetti delle scuole d’artiglieria”. Irkutsk, Russia © Sputnik. Alexander Kryazhev Irkutsk, morti per avvelenamento salgono a 75; Putin: è una tragedia “Rimane solo il desiderio di recapitare all’ambasciata una bottiglia di Biancospino”, ha detto, scherzando su un avvelenamento di massa nella regione di Irkutsk a causa della lozione da bagno Biancospino. Il senatore Alexei Pushkov ha sottolineato che sui social network ucraini c’è “un sabba di malignità” per l’incidente aereo. “A questa congrega di rancori e odio a Kiev si è unito il consigliere di Poroshenko Yuri Biryukov. Nessuna sorpresa: tale papa, tale parrocchia”.

https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840889-poroshenko-malignita-incidente-aereo/

Алексей Пушков @Alexey_Pushkov К шабашу злорадства и ненависти в Киеве присоединился советник Порошенко Юрий Бирюков. Удивления это не вызывает: каков поп, таков и приход. 14:39 – 25 Dic 2016

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

PREPARATI A MORIRE: MASSONI SPA FED FMI, FARISEI E SALAFITI SHARIAH OCI ONU LEGA ARABA HANNO DECISO CHE TU DEVI MORIRE, QUINDI TU MORIRAI! e poi, ci sono tante altre cose che, ti possono uccidere anche, come: INFARTO, inquinamento, veleni, droghe, stress, emozioni, dispiaceri, angoscia, paura, usura, disperazione, prostituzione, adulterio, pornografia, sodomia, incidenti, criminalità, ecc.. MA SOPRA TUTTE LE COSE, TU DEVI AVERE PAURA DI DIVENTARE la PREDA di SATANA, PERCHÉ CERTO, lui ti PORTERÀ a INFERNO INSIEME CON LUI! Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo. Mt 10, 24-33 In quel tempo, disse Gesù ai suoi apostoli: «Un discepolo non è più grande del maestro, né un servo è più grande del suo signore; è sufficiente per il discepolo diventare come il suo maestro e per il servo come il suo signore. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più quelli della sua famiglia! Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.

Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del Padre vostro. Perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque paura: voi valete più di molti passeri! Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli». Burn Satana: in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un cimitero dovete uscire ed in un cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

questo discorso pieno di amore ipocrisia è falsità lo hanno sentito tutte le 50Nazioni Cristiane, che hanno subito il genocidio islamico, ed ora esiste il NAZISMO shariah di 50 Nazioni LEGA ARABA.. gli islamici shariah possono soltanto essere sotterrati o sotterrare! La Russia e la Turchia hanno mantenuto le promesse per il raggiungimento di una tregua in Siria e la consegna degli aiuti umanitari al Paese, ha detto il Ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu. “La Russia e la Turchia hanno adempiuto ai loro obblighi. I nostri Paesi hanno fiducia l’uno dell’altro nelle questioni strategicamente importanti e hanno capito che possono fidarsi l’uno dell’altro”, ha detto Cavusoglu in una riunione dei capi di governo ad Antalia. Lo dice l’agenzia Anadolu. Secondo il Ministro, il presidente turco Tayyip Erdogan ha discusso molte volte la questione siriana con il Presidente Vladimir Putin, il Presidente USA Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e leader di altri Paesi. “Le trattative si sono svolte anche tra i ministeri degli affari esteri. Ankara non persegue alcun interesse se non il bene per l’umanità”, ha sottolineato Cavusoglu.

https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840842-russia-siria-turchia-pace/

[ Un pitone mangia un coccodrillo dopo 5 ore di battaglia e muore ] #rothschild #bildenberg l’INFERNO NON HA UNA PIÙ UNA PROTEZIONE PER VOI! [ io sono già morto alla natura umana e in Cristo io vivo già la vita eterna e divinizzata dei figli di Dio.. questo è soltanto il tuo momento per morire!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

questo discorso pieno di amore ipocrisia è falsità lo hanno sentito tutte le 50Nazioni Cristiane, che hanno subito il genocidio islamico, ed ora esiste il NAZISMO shariah di 50 Nazioni LEGA ARABA.. gli islamici shariah possono soltanto essere sotterrati o sotterrare! La Russia e la Turchia hanno mantenuto le promesse per il raggiungimento di una tregua in Siria e la consegna degli aiuti umanitari al Paese, ha detto il Ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu. “La Russia e la Turchia hanno adempiuto ai loro obblighi. I nostri Paesi hanno fiducia l’uno dell’altro nelle questioni strategicamente importanti e hanno capito che possono fidarsi l’uno dell’altro”, ha detto Cavusoglu in una riunione dei capi di governo ad Antalia. Lo dice l’agenzia Anadolu. Secondo il Ministro, il presidente turco Tayyip Erdogan ha discusso molte volte la questione siriana con il Presidente Vladimir Putin, il Presidente USA Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e leader di altri Paesi. “Le trattative si sono svolte anche tra i ministeri degli affari esteri. Ankara non persegue alcun interesse se non il bene per l’umanità”, ha sottolineato Cavusoglu. https://it.sputniknews.com/mondo/201612253840842-russia-siria-turchia-pace/

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

[ Un pitone mangia un coccodrillo dopo 5 ore di battaglia e muore ] #rothschild #bildenberg l’INFERNO NON HA UNA PIÙ UNA PROTEZIONE PER VOI! [ io sono già morto alla natura umana e in Cristo io vivo già la vita eterna e divinizzata dei figli di Dio.. questo è soltanto il tuo momento per morire!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] Netanyahu convoca anche ambasciatore Usa [ ma, se voi non sapete difendere la Patria di ognuno, come potreste difendere la Patria a tutti? se, voi non sapete difendere la Patria di tutti, voi state minacciando la distruzione della vostra Patria, e poiché gli islamici hanno la kabbalah magia nera, poteri esoterici e demoniaci il Califfato saudita ISIS Daesh, poi, loro pensano che con shariah e Ummah di poter fare il genocidio nazista a tutto il genere umano, eppure nella Piramide massonica Entità demoniaca NWO, i maomettani sono ad un livello assai inferiore, della demonica superiore kabbalah di Farisei Enlightened regime Bildenberg, che proprio loro sono l’occhio di LUCIFERO! Ecco perché i FARISEI hanno deciso di disintegrare ISRAELE, perché proprio loro non vogliono una Patria per continuare a fare i PADRONI del Pianeta, quindi noi siamo condannati ad essere schiavi del satanismo definitivamente .. Concludendo, se noi andiamo sul piano di odio, truffa, dissimulazione, suprematismo, geopolitica e ipocrisia? poi, è chiaro che i satanisti del NWO SpA FED FMI loro hanno già vinto la partita e ci trasformeranno tutti in un branco di schiavi microcippati! PERTANTO IO RITENGO CHE TUTTI COLORO CHE SI OPPONGONO AL REGNO DI ISRAELE, PER RACCOGLIERE dalla DIASPORA tutti gli ebrei del mondo, sono loro che meritano di perdere la loro Patria per i prossimi 2000 anni, ed è un vero peccato che il giudizio universale, contro tutte queste merde di massoni, avverrà tra 350 anni soltanto. ed Antimo MARANDOLA deve capire che il suo parassitario Impero Banche CENTRALE: alto tradimento il signoraggio bancario ha pianificato la distruzione di ISRAELE! ] TEL AVIV, 25 DIC – Il premier Benyamin Netanyahu – che ha l’interim degli esteri – ha convocato oggi anche l’ambasciatore Usa in Israele Daniel Shapiro per parlare del voto all’Onu contro le colonie ebraiche in Cisgiordania e a Gerusalemme Est che ha registrato, per la prima volta da anni, l’astensione americana e non il veto.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/25/netanyahu-convoca-anche-ambasciatore-usa_0ce25e64-fb6d-4c52-98f4-798e92d3bca1.html

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

che relazione esiste tra la METAFISICA eterna e il REGNO di ISRAELE? certo ci sono delle analogie politiche con il Regno di Dio, e quindi delle corrispondenze soprannaturali e divine (infatti ci sono le profezie bibliche che lo attestano), se qualcuno pensa che non è il caso di portare alla estinzione, di una nuova guerra mondiale tutto il genere umano! ] il Levitano king Israel LorenzoJHWH https://www.youtube.com/channel/UC0wSKZYB_6peqxSkmKWIbDw lui disse [ 1 mese fa ] [ MY #ISRAELE ” mi hanno chiesto di rispondere a questo articolo” ] … SACERDOTI DI SATANA (con il loro demoniaco soprannaturale) loro SANNO CHE È INUTILE, quanto CONTROPRODUCENTE, il cercare di uccidermi.. ma i FARISEI SPA FED FMI? non lo hanno capito ancora! ] [ ANSWER ] IN REALTÀ, io volevo dire, CHE, soltanto alcuni massoni non lo avevano capito, ma, ora lo hanno capito anche loro, non si può uccidere la METAFISICA! .. puoi sconfiggere una filosofia ed infatti la filosofia migliore del mondo quella di Maritain la hanno messa negli scaffali: perché sono dogmatici religione evoluzionismo: tutti pervertiti abusivi e ladri: alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO: i figli del demonio, ma, contro di me, non è possibile avere una vittoria.. la METAFISICA risiede presso Dio e di Dio è una emanazione operativa: quindi diventa da teologica, diventa una esperienza politica operativa: cioè il Regno di Israele!

JHWH pantocrator no Shariah NO EU SPA NWO NATO

SALMAN BOIA shariah ISLAMICO Salafita SAUDITA for 666 shariah SpA FMI NWO: burn satana in Jesus’s name, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Alleluia ( Hallellujah ) ] Gloria a Dio: JHWH VIVENTE in Eterno, il VIVENTE di ISRAELE! BURN SATANA in Jesus’s name! Drink your poison made by yourself!

il GRANDE uomo: il mo FRATELLO Benjamin Netanyahu, il primo dei ministri in Israele ] lui ha dato l’esempio a tutti i politici del mondo, cioè, quando lui si è messo a spiegare la Bibbia, e poi, perché anche lui è un massone (come tutti) poi, io lo ho brutalmente represso e gli ho detto che non ne aveva titolo, ma, io ho sbagliato quella volta, perché, un qualsiasi politico che non parla di Dio, poi, lui fa avanzare automaticamente il satanismo! e quindi bene ha fatto la Regina Elisabetta a parlare di Gesù! Dovere di ogni politico è custodire il Regno di Dio se vuole custodire efficacemente il Regno dell’uomo! altrimenti: fantasmi elfi demoni, e tutta la banda dei malvagi spiriti avranno il sopravvento!

“But my righteous one will live by faith. And I take no pleasure in the one who shrinks back.” But we do not belong to those who shrink back and are destroyed, but to those who have faith and are saved.”

(Hebrews 10:38-39) FAITHFUL PERSEVERANCE. Alice Yuan continues her testimony we began yesterday:

“The second trial came from the Communist party. Every day for nineteen years, I had to report to the police station, where for six hours, they put pressure on me. They said that I would never see my husband again, that I should divorce him and that I should give up my faith. With God’s help I kept going. Praying with my eyes closed, I endured the interrogations every day.

“The third trial consisted of the hard work. After I had been pressured by the security police for six hours, I still had to work for eight hours to earn a living. I had to push handcarts filled with building materials. The carts were much too heavy. I was completely exhausted and was already tired before I started. In the winter, it was even worse. Sometimes I had to shovel cement up onto a floor above my head. The work was dirty, hard and cold, but I achieved my quota. The others were surprised and wondered where I got the energy from.

“The fourth trial had to do with my natural desires. I was thirty-nine-years-old when my husband was taken away. The authorities put me under pressure to marry someone else. All my papers would be changed, so that I could start a new life without all the difficulties. I was offered money and clothing. God loved me so much that He gave me the strength to resist all these temptations.

When I prayed to God, He gave me everything I needed, and even more than that. “My favourite text is Psalm 68:6, God sets the lonely in families, he leads forth the prisoners with singing.”

It is a miracle that her husband, Allen Yuan, got out of the labour camp alive. In December 1979, he was released after twenty-one years and eight months. He was then sixty-five years old, thin but still healthy. At an age when many people are enjoying retirement, Allan again took up his vocation as a pastor. He died on August 16th 2005 at the age of ninety-one. Alice joined him in heaven in early August 2010 to hear her own “Well done!”

RESPONSE: I resolve to persevere, with faith in a good God, through all the trials that come my way.

PRAYER:

Lord, may all Your children experiencing severe persecution today be filled with faith and refuse to shrink back. Help me to emulate these great examples of faithful perseverance.

Leggi questa email nel tuo browser

lunedì 09 gennaio 2017

Lucandrea Massaro

Perché dovremmo ascoltare Bauman sui rischi dell’amore liquido

E’ morto il sociologo di origini polacche che spiegò la società “liquida” e l’importanza dei legami

Continua a leggere

Alfa y Omega

“Pronto, c’è tuo padre? Sono Gesù…”

La conversazione telefonica che ha portato ad una conversione

Continua a leggere

Gelsomino Del Guercio

Come si manifesta il disturbo ossessivo compulsivo in ambito religioso?

Lo psichiatra Poli: la …

Arthur Herlin

Tra carne e pane: l’autopsia di un miracolo eucaristico

Gli scienziati hanno provato …

Michael Rennier

Come si sente davvero un sacerdote appena ordinato

Uno sguardo dietro alle quinte dell’ordinazione di un uomo sposato e padre di famiglia

Padre Henry Vargas Holguín

Come dovrebbe essere il nome di battesimo?

È necessario che sia il nome di un santo? Va bene uno qualsiasi?

SIAME

I 10 “No” di Maria

Per valorizzare il “Sì” che ha offerto al Signore, può essere utile riflettere su questi dieci “No”

Joanne McPortland

Cosa non ti dirà sull’elemosina il tuo parroco

Troppo pochi donano troppo poco, ma la situazione potrebbe cambiare facilmente

Patty Knap

Cantare canzoni di Natale di fronte a cliniche abortive fa miracoli

Il potere degli inni è un modo meraviglioso di esprimere amore e preoccupazione verso le ragazze che affrontano gravidanze …

Gelsomino Del Guercio

9 motivi per smentire la leggenda del Santo Graal

Ci sono diversi elementi che fanno pensare ad una trasposizione di una storia che ha origine in Oriente

Andrea Tornielli

“Politiche sociali contro il terrorismo fondamentalista”

Il Papa parla al Corpo diplomatico e propone la via per ottenere pace e sicurezza.

Gelsomino Del Guercio

Cosa sta facendo la Chiesa di concreto per combattere la ‘ndrangheta?

In Calabria dopo la denuncia dei riti mafiosi in occasioni di tre eventi religiosi, si moltiplicano le iniziative di Caritas …

Unione Cristiani Cattolici Razionali

La Chiesa accettò o si oppose alla schiavitù? Le risposte in uno studio

Radio Vaticana

Papa Francesco: conosciamo, adoriamo e seguiamo Gesù, è l’unico Salvatore

Così il Pontefice durante l’omelia a Santa Marta

Gelsomino Del Guercio

La confessione di mamma Rachel: così ho smesso di dire “sbrigati” a mia figlia

Grazie ai gesti pacati della bambina è cambiata per sempre la sua vita

don Fabio Bartoli

Il dialogo di un sacerdote con il replicante di Blade Runner dopo la morte di un amico

No caro Roy, le mie emozioni, i miei sentimenti non spariranno affatto con me

Andrea Tornielli

Cardinal Müller: “Non ci sarà alcuna correzione al Papa”

l Prefetto della dottrina della fede intervistato da Tgcom24: «In questo momento non è possibile, non c’è alcun pericolo per la fede. …

Unione Cristiani Cattolici Razionali

Lo storico Holland: «mi sbagliavo, la nostra etica deriva solo dal cristianesimo»

Sul giornale New Statesman un articolo dello storico e scrittore Tom Holland

L’Osservatore Romano

C’è stato un altro Sessantotto

Le origini e l’esperienza di Gioventù studentesca ricostruite nel libro di Marta Busani

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: