Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale

questo inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHg
Diversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall’esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!
BRUXELLES, 1 FEB – Nell’Ucraina dell’est la Nato vede “il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni” dove “la tregua non è rispettata” e “la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua”. Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. “Chiediamo alla Russia – ha aggiunto – di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/ucraina-nato-situazione-tremenda_60ecc4a9-085f-44c0-81d2-5a022a3808b3.html

==================

youtube GENDER ] [ TU SEI IL MIO OMOSESSUALE AMICO PREFERITO! mi sto preoccupando seriamente! ] FUNNY [ io ti devo fare subito: una endoscopia SODOMITICA anale rettale: con un grafico statistico: circa: tutte le scimmie Darwin della foresta, per tutelare la tua condizione igienico sanitaria? QUESTA È UNA PROFILASSI DOVEROSA! lol. non vorrei mai che mi venissi a mancare prematuramente! … COME FAREI IO SENZA DI TE? TU SEI IL MIO GAY AMICO PREFERITO!

youtube GENDER ] [ ANESTESIA TOTALE OBBLIGATORIA ] sono un tuttologo: è vero, ed ovviamente, io sono molto molto molto poco delicato e professionale! … ma, ho 98% di speranze che dovresti uscirne vivo!

==================

il filosofo Apple (alto tradimento costituzio-anale il Signoraggio bancario) considera azioni legali: Contro bando ingressi ] ma, è un gioco pericoloso, se questo filosofo Apple non ha il controllo del potere reale! È EVIDENTE LUI HA IL POTERE MASSONICO REALE, per essere la Amministrazione USA Governo TRUMP il suo sciacquino! si vede che nella sua Chiesa di: ” SpA FED Rothschild Bildenberg Satana JBullOn gli hanno detto tu lo devi fare! ”
Apple vende i suoi prodotti in oltre 180 Paesi e territori. E di conseguenza, ha detto Cook, è più importante che mai che che lo staff dell’azienda “assomigli al mondo” e questo, “ha reso semplice la decisione di opporsi al bando” deciso da Trump. ] quì i commenti sono tutti molto indignati! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/01/trump-apple-considera-azioni-legali_b15b4d5c-edd6-482b-b7a3-8f9b35274da6.html

ma anche la AUSTRALIA è soprattutto un MASSONE! NEW YORK, 2 FEB – Non solo il presidente messicano Enrique Pena Nieto. Donald Trump – secondo quanto riporta il Washington Post – ha ‘strapazzato’ al telefono anche l’alleato australiano Malcolm Turnbull, accusandolo di voler esportare negli Stati Uniti terroristi, come gli attentatori della maratona di Boston. Secondo il racconto fatto al Post da una fonte dell’amministrazione, Trump ha reagito alla posizione di Turnbull che ha chiesto alla Casa Bianca di rispettare l’accordo secondo cui gli Usa dovrebbero accogliere 1.250 rifugiati al momento nelle carceri australiane.
“E’ la peggiore intesa di sempre”, avrebbe tagliato corto Trump, definendo la telefonata col premier australiano “di gran lunga la peggiore della giornata”, e troncandola bruscamente dopo 25 minuti sui 60 previsti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/02/trump-strapazza-leader-australia_1c147956-a3e4-4780-b7f8-d25d0b6070bd.html

=================

“omosessualità non è normale” CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!

================

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”
“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.
Il sesso anale e i danni all’organismo
La dottoressa inoltre spiega come “in realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive“. E ancora: “Dove non c’è incontro di gameti non c’è sessualità. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque queste persone, i gay, sono asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso“.
Parole forti che sicuramente non vanno giù agli omossessuali, ma la De Mari spiega a livello medico le motivazione del suo pensiero: “La condizione dell’omosessualità è una condizione drammatica per la condizione anorettale, dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli? Una roba di questo tipo, ci sono tanti strati, ghiandole che producono molto lubrificante, c’è una sottomucosa, una miriade di vasi linfatici che la proteggono da batteri, virus, micosi e tante schifezze. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre natura non lo ha previsto. Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali“.
“Nell’ano la mucosa è sottilissima. La mucosa è sottilissima, si può lacerare facilmente. Sotto ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se poi li sottopone a traumi aumentano le emorroidi e non solo. Ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel maledetto preservativo. Come medico ho il dovere di avvertire le persone perché tutte le volte che il pene entra nell’ano si provocano lacerazioni gravi” sottolinea ai microfoni di Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara.
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale” #osservatoriogender
Twitta la notizia !
E prosegue: “Tant’è che esiste l’espressione quando si minaccia qualcuno: ti faccio un c…così. Non è un caso. E’ un gesto di violenza, di sottomissione. E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche. Non sono quattro sfessati, ma è presente nei piani alti. Nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale, ne ha fatto uno anche Angelina Jolie. E aggiungo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo“. Più che una spiegazione, quello della dottoressa, è un monito, un’avvertenza: “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”. Ovviamente, per quanto riguarda gli uomini, percheé sulle donno il discorso cambia: “Le lesbiche hanno meno danni e mi inquietano meno. Anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe“. Inoltre, aggiunge la De Mari: “La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità. Ma io sono legalmente sposata e non sono casta“.
La dottoressa chiude il discorso con una precisazione: “La cosa importante è ‘The gay bowel syndrome’ cioè l’insieme delle patologie anali che arrivano a causa della penetrazione. Nessuno ne parla. C’è una censura incredibile“, come riportato da Dagospia. Redazione
Pubblicato il: 14 gennaio 2017
Fonte: http://www.ilgiornale.it
https://www.osservatoriogender.it/chirurgo-silvana-de-mari-curo-gli-omossessuali-40-anni-la-condizione-non-normale/?refresh_cens

===========

La battaglia di Silvana De Mari prosegue: Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni ] #GENDERDIKTAT #OMOFOBIA #DITTATURAGENDER #NAZISMOGENDER [ La dottoressa Silvana De Mari, come è ormai noto, è scesa in campo in una battaglia ardua e compromettente, specie per il ruolo che la signora ha all’interno del mondo dei medici.
Penso non serva tornare su quanto accaduto, poiché si presume che tutti sappiano i violenti attacchi ricevuti dalla dottoressa a seguito delle sue decise dichiarazioni su omosessualità e dintorni, o meglio – come lei stessa definisce senza mezzi termini – sodomia e dintorni.
Le associazioni LGBT sono ancora in rivolta per il livore scaturito nei loro ventri ricolmi di orgoglio e superbia dalle verità finanche mediche apportate dall’endoscopista chirurgo.
Così tanta è la rabbia che è stata posta sul tavolo dell‘Ordine dei Medici la richiesta di “immediata rimozione dall’albo”, alla quale l’Ordine – oltre allo scandaloso silenzio mostrato da parte di tutti i colleghi – ha pure dato un’occhiata. Già, perché ad essere giudicate saranno fondamentalmente le opinioni motivate razionalmente dalla dottoressa, e non tanto il discorso medico contro cui, evidentemente, non riescono ad opporre bufale convincenti.
Guido Giustetto, Presidente dell’Ordine, ha così commentato con fine ed agghiacciante disinvoltura la richiesta posta dalle comunità gay: “Apriremo il processo disciplinare, chiedendole spiegazioni… Il mondo è pieno di medici che dicono cose strane.”
Eppure pare proprio che tutto questo calderone non abbia toccato minimamente Silvana De Mari, che continua imperturbabile percorrendo la sua strada, dicendosi pronta ad affrontare qualsiasi processo.
Aldilà di tutte le posizioni che uno può avere, va detto che nel compito che è stato a lei affidato la De Mari sta facendo molto, gridando fortemente ciò che prima nessuno aveva osato fare, nonostante ora tutti leader del Circo Massimo esultano e lodano a seguito del classico fenomeno anche conosciuto come “ARMIAMOCI E PARTITE”.
Qualche giorno fa la dottoressa ha rilasciato una lunga ma interessantissima intervista, fatta in diretta web ad Angela Ciconte. Pareva utile trascrivere, con minuzioso lavoro, alcuni passaggi della medesima davvero degni di particolare nota, specie su tutto il discorso legato alla psichiatria ed alla psicologia, materie poco esplorate anche quando si parla di gender e omosessualismo.
“La psichiatria – dice Silvana De Mari – è una non scienza perché non ha basi scientifiche naturali. Magari in futuro cambierà ma al momento è una non scienza.
Essendo una non scienza ha commesso nel secolo scorso crimini atroci. La psichiatria sovietica, quella statunitense, sono servite alla CIA per fare esperimenti sul lavaggio del cervello: esperimenti su bambini, esperimenti su pazienti inconsapevoli e tutt’altro che volontari.
La psichiatria dichiara che la “gaietudine” sia una forma di normalità, ma allora come mai non ce ne siamo accorti prima? Se questa è normalità hanno ragione gli LGBT e quindi è giusto chiudere le chiese, visto che nella Chiesa Cattolica c’è San Paolo, il quale dice che la sodomia è una colpa, non una malattia. La tubercolosi è una malattia, la scabbia è una malattia. L’omosessualità è piuttosto un atto volontario.”
(…) Tutto è fondato sulla menzogna, – continua nella diretta video – perché tutto è nelle mani di psichiatri e psicologi. Uno psichiatra non sa fare una rettoscopia, cosa farnetica allora su cosa sia sano di mente, o se fare sesso anale lo sia o meno?
Lo psichiatra sa seguire una gravidanza? No! E allora cosa farnetica idiozie su quando sia possibile separare il figlio dalla madre; lui deve essere convinto che il bambino nasca il giorno in cui nasce ma non capisce che quando il bambino nasce ha nove mesi, e quei nove mesi sono stati per lui fondamentali.
(…) Un pugno di tizi hanno in mano l’etica del mondo; un pugno di tizi ci hanno detto “guarda che è giusto”, perciò se questo è vero crolla tutta una civiltà. Un pugno di tizi del movimento LGBT stanno commettendo un etnocidio, tutta la civiltà occidentale deve rinnegare se stessa e il proprio passato. Non abbiamo più identità religiosa, identità familiare e tanto meno nazionale. Ed ora manco quella sessuale ci è rimasta: questa si chiama dittatura delle minoranze.”
Ancora riferendosi a San Paolo e all’insegnamento della Chiesa la dott.ssa De Mari dice:
“San Paolo non ci sono dubbi che condanni la sodomia. Io ho il diritto di condannare la sodomia! E che nessuno osi condannarmi o discriminarmi perché altrimenti violate l’art. 3 della Costituzione a cui voi spesso fatte riferimento: io non posso essere discriminata per il mio Credo. Il diritto alla critica della sodomia ci tocca. Punto e basta.
Dobbiamo far saltare questa dittatura mondiale, e a questo proposito mi viene in mente quella buon anima di Tolkien che diceva: “Un uomo, una donna o un hobbit possono fermare l’oscurità.” Nessuno di noi è così insignificante da non poter essere il sassolino che blocca il meccanismo e io ho deciso di essere il sassolino che blocca il meccanismo (…) l’importante è seguire la strada della Verità.”
Poco dopo la De Mari espone un’interessante analogia tra transessualità e aborto:
“In entrambi i casi si passa da una sala operatoria anzitutto, e sempre in entrambi i casi c’è qualcosa di sano che viene buttato nel pattume; un feto vivo ( che per carità dai più viene chiamato “ammasso di cellule” ) il quale a volte, mentre ancora si sta muovendo, viene gettato – insieme a delle garze – nell’immondizia; nell’altro caso vi è un organo sano e funzionante che viene scartato per essere anch’esso buttato nel pattume. Permettete che qui qualcosa non mi quadri. La teoria secondo la quale un trans, puta caso una donna, la cui mente è finita nel corpo di un uomo: sta roba poteva venire in mente solo ad uno psicologo, convinto evidentemente che psiche e corpo siano lontani, ignorando come sia la psiche a nascere dal corpo, ragion per cui non è possibile che il corpo di un uomo abbia la psiche di una donna.
Lo psicologo non ha mai dato un esame di fisiopatologia chirurgica, quindi come fa a pensare che un uomo possa diventare donna e viceversa?! La vagina è assolutamente un organo irripetibile. Se non c’è, non c’è.”
Anche le considerazioni circa le nuove forme di “operazione chirurgica” sono interessanti, se non altro perché evidenziano – e questo lo diciamo noi – il chiaro processo operativo di quella famosa Finestra di Overton di cui un bravo giornalista italiano ha iniziato a parlare in modo molto esaustivo qualche tempo fa:
“La medicina dice di fare l’interesse del paziente, quindi il medico non può fare ciò che vuole il paziente: se ti arriva uno che ti chiede di volersi amputare una mano, tu devi amputargli la mano?!
Si badi che adesso, oltre a quelli che si castrano, ci sono degli altri tizi ( forse sono anche meno bizzarri ) i quali esigono di essere amputati. “Io non amo il mio braccio, voglio il braccio amputato e voglio una protesi all’ultima moda”. Questa non è fantascienza! Stanno davvero iniziando questi tizi. Prima inizi con i testicoli poi con il braccio, tanto cosa cambia?
Si sta scatenando una psicosi collettiva! Questi hanno in mano il mondo!
Qualche giorno fa sentivo alla radio che un gruppo di ragazzotti ha insultato una persona dell’Arcigay. Mi chiedo, questa è una notizia da dare alla radio? Tutti nella vita veniamo insultati almeno una volta. E poi, guarda caso, viene fuori che il gay si suicida. Perché? Semplice, la “gaietudine” è la nuova razza ariana.”
Palese è poi il riferimento al misericordiosismo tanto in auge, quello pel quale nessuno tra i grandi tifosi della De Mari interni al Popolo della Famiglia ha speso mai una parola. Tant’è che la stessa Costanza Miriano ha specificato di difendere la De Mari a rispetto di ciò che dice sull’omosessualità, ma prendendo le assolute distanze sulle dichiarazioni-frecciatine fatte verso l’attuale pontificato. Dice a questo proposito la dottoressa-scrittrice:
“Le persone vanno svegliate, io posso amare qualcuno e detestare ciò che fa, e ho il dovere di dirlo.
E adesso piantiamola di sprofondare nella misericordia – dice convinta la dottoressa – dipinta come lo zucchero filato, il nostro compito è essere il sale della terra, quindi il mio primo dovere è di dire “stai sbagliando!”.
L’adultera non può essere punita fisicamente, lei deve essere salvata come Gesù Cristo che le dice “va e non peccare più”. La convivenza è peccato. Quindi signori, “sale della terra. Lo zucchero filato fa venire il diabete.”
Vi è poi un lucido prospetto sulle sorti di questa nostra civiltà così affranta e senza Dio, che ha ridotto la donna ad essere qualcosa che non può essere, salvo invertire i criteri naturali e tradizionali della civiltà concepita in modo organico. Il tutto è esposto sagacemente in questo passaggio del suo intervento:
“Signori stiamo morendo… Il compito della società è proteggere la maternità; se abortisco è gratis, se lo metto al mondo dopo quattro mesi devo tornare al lavoro perché le tasse sono talmente alte che il marito non riesce a mantenermi.
Vogliono che le donne non abbiano la possibilità di stare a casa. E poi gli asili nido: secondo voi un bambino può stare bene con una sconosciuta a 4 mesi? Gli salgono gli ormoni da stress, si ammala e noi cosa gli diamo? Gli antibiotici! Ma il vero rimedio è che il bambino stia in braccio alla propria madre. Ovviamente un uomo vorrebbe guadagnare abbastanza per poter dire alla propria moglie di stare a casa con il bambino, ma non si può, perché le tassazioni sono troppo alte, abbiamo un milione di disoccupati. Ma in compenso, signori, ci hanno dato le “unioni civili”, evvai! Va tutto bene: l’ha detto la Boschi.
(…) I bambini invece devono stare a casa loro, poiché è la madre che deve dare l’educazione al proprio figlio. La donna in questa società viene falsamente improntata verso la carriera, il nostro compito è dunque quello di rieducare la donna all’istituto e alla voglia di maternità.
Il nostro cervello è molto malleabile, e noi convinciamo le nostre bambine che il ruolo della maternità non serve. Prima ti realizzi, fai carriera, poi se ti rimane del tempo diventi madre.
Siamo la società del nulla!”
A conclusione di questa coraggiosa intervista, riassumendo, la dottoressa De Mari pone una questione ben importante e su cui ognuno di noi è tenuto a riflettere per partecipare con impegno alla lotta che si prospetta essere quella finale:
“Questa è l’Apocalisse di una società che si sta estinguendo. Le società non muoiono per assassinio ma per suicidio ed annientamento della famiglia.”
Se alla famiglia non sarà restituito il proprio assetto tradizionale, in campo spirituale, politico sociale e morale, concepito con una perfetta ed ordinata definizione dei ruoli, allora ecco che il baratro sarà senza ritorno.
Giunti ad uno stadio così basso la situazione non può essere ribalta nello stesso modo in cui è stata sovvertita. Senza compromessi e viltà, armiamoci dunque per ricostituire la famiglia tradizionale, alveo e focolare della Luce di Cristo.
Se poi qualcuno pensasse ( come mi è capitato di sentire ) che Silvana De Mari “non ha detto nulla di straordinario”, rientrando nelle cose che dovrebbero dirsi normalmente, invitiamo quel qualcuno a prendere matura coscienza dei tempi in cui viviamo. Tempi in cui la così tanto sminuita normalità va sudata con la fronte, con il massacro morale e sociale, cose insomma che alla carne e alle ossa – umane e perciò soggette a sconforto – un qualche fastidio possono recarlo. (di Cristiano Lugli) Redazione Pubblicato il:
26 gennaio 2017. Fonte: chiesaepostconcilio
https://www.osservatoriogender.it/la-battaglia-silvana-de-mari-prosegue/?refresh_cens

========

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] quale gioia quando mi dissero: “noi andremo alla casa del Signore” ed ora i nostri piedi si fermano alle tue Porte: Gerusalemme Gerusalemme Gerusalemme” ] da quando io sono in youtube, molti che erano scettici: circa una costante presenza di: Dio nostro holy JHWH: nella loro vita si stanno incominciando ad interrogare, circa: le motivazioni e, circa le modalità di presenza divina del nostro holy JHWH nella loro vita! infatti a differenza del demonio razzista Allah, la giustizia di JHWH è una giustizia universale, una giustizia sempre valida per chiunque a prescindere dalla sua identità religiosa ideologica o sessuale!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] il problema di: Salman OCI Lega ARABA, è anche quello che stante il NUOVO ORDINE MONDIALE dei satanisti usurai Rothschild Farisei SpA FED FMI BM 666 OGM Hollywood NetWork Satellite TV.. regime Bildenberg SpA Banche Centrali, ecc.. , loro non sono nella circostanza di poter salvare il genere umano.. “quindi purtroppo” dal loro punto di vista “il genere umano deve essere sacrificato!” PERCHÉ IL GENERE UMANO NON PUÒ PROTEGGERSI dai DARWIN gender e dai loro MASSONI, INFATTI il Genere umano non è protetto dalla shariah, .. QUINDI HANNO IMPARATO AD ESSERE IPOCRITI E A DISSIMULARE SU TUTTO! … ed il fatto che loro sono chiamati a sostituirsi al genere umano (teologia della sostituzione) è evidente questo deve essere un doloroso, quando inevitabile destino che Allah ha scelto per tutti loro!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] ecco perché, anche i maomettani migliori invocano la distruzione del genere umano, e si sono preparati adeguatamente alla guerra mondiale, perché, il sistema: SpA Banche Centrali Rothschild, regime Bildenberg prevede il cannibalismo dei popoli, quindi non è colpa loro: “se morte tua: è vita loro” MA È COLPA DEI TUOI FARISEI CHE TU FINGI sempre di: NON VEDERE!

================
By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html Some churches are complaining today that Masonry is not compatible with Christianity. An examination of the evidence suggests that the question should really be, “Is the church compatible with Christianity?” The question, honestly put, does not beg an answer but suggests first that church history is too full of instances of pride, cruelty and violence for the church to cast the first stone. Secondly, it suggests that the present controversy should never be reduced to an attack by the church and a defense by Masonry.
When such lines of battle are drawn, the roles expected of both sides may become too rigid for the advancement of knowledge and understanding. It must be stated at the outset that no counterattack against Masonry’s detractors is intended. Religious bodies tend to be conservative. All bureaucracies, including those of organized religion, tend more to preserve the status quo than to pursue the goals for which the institution was founded. Religious bodies are no more exempt from this pattern that secular bureaucracies.
Therefore, this essay should not be considered as a criticism of the Roman Catholic Church. When there was no competition for the universal Church except for a handful of heretics, there was no need for the church to alter its opinion of itself or its competitors. Dr. James M. Robinson, when at Emory University, said that if the Roman Catholic Church dispersed, one or more of the main line Protestant denominations would rush to fill the need for a conservator of traditional power and claims of the Church
Some readers may remember instances when a dominant Protestant church overshadowed life and values in its community. Admirers of such churches argued then and argue now that the church’s dominance made a better community.
Nor should the conclusion be drawn that the Roman Catholic Church is singled out for anti-Masonic bias. Some American denominations, such as the Lutheran Church, Missouri Synod and Free Methodists, have long-standing anti-Masonic biases. The separation of the Free Methodist Church from the main body of Methodism grew out of theMorgan affair.
We may miss the point of the relationship of “the Church” and Masonry if we limit our examination to these two bodies alone. Should we not be asking how Masonry gets along with everyone else but the Church and how theChurch gets along with everyone else but the Masonic Order.
The emergence of Masonry as a world movement came at a bad time for the Roman Catholic Church. In the eighteenth century, when the Premier Grand Lodge was founded and Masonry was spreading like wildfire, the power of the Roman Catholic Church and its political allies was perilously threatened. The Church had long depended upon the power of Spain, with its Catholic Majesties, and France,”the eldest daughter of the Church. By 1737, when the Vatican first denounced Free-masonry, Spain had passed her peak.
In a few years, France and England would fight a bloody war to determine who would sit on the Spanish throne. France had suffered the first of a series of defeats at the hands of the English. In Scotland, an attempt to seat the Catholic “Old Pretender” (styled James III) on the British throne by force of arms had failed. Even the Holy Roman Empire, a loose confederation of German and Italian states and which has been described by historians as neither holy, Roman or an empire, was decaying and would shortly disintegrate.
On all fronts, the Catholic Church was losing ground. It was unbelievable, but the Jesuits were expelled from Spain in the eighteenth century. In France, Gallicanism and Jansenism undermined the power and authority of the Church. Reformed churches had become reasonably secure in Protestant Europe not many years earlier. Presbyterian order prevailed in Scotland only in 1690.
The Thirty Years War between Catholic and Protestant factions of the Holy Roman Empire ended less than a hundred years earlier. Therefore, the Catholic Church and its relationships with individuals and organizations must be seen in the light of world politics. It is therefore not surprising that the expansion of Masonry was seen as a threat by the eighteenth century Catholic Church.

A Grand Lodge of Free and Accepted (i.e. operative and Speculative) Masons, founded on principles of the brotherhood of man – all men – and the Fatherhood of God introduced a new social element that was an implicit challenge to the supremacy of the Church in social matters. Although early Masonic ritual was explicitly Christian, Masons did not acknowledge the Roman Catholic Church as the only vehicle in which God might move about His earth.

The evidence also suggests that Masonry was much more involved in politics in Mediterranean countries than expected or allowed in modern English-speaking Lodges. The use of Masonry as a political force may have been the most objectionable aspect of the relationship between Lodge and Church. The Roman Church had real reasons to fear Masonry in the eighteenth century.

From its beginnings, Roman Catholicism was a politically based church. We are all familiar with the story of Constantine and his battle with Maxentius for control of the Roman Empire. As his Army approached the Milvian Bridge, now in the suburbs of Rome, Constantine saw a cross in the air and heard the motto, “In This Sign Conquer” (In Hoc Signo Vinces). Constantine became a Christian like his mother and organized the Church like the Empire.

As there was an Emperor to rule the Empire, so there was a Bishop (the Bishop of Rome) to rule the Church. Consuls and proconsuls ruled the territories into which the Empire was divided, just as Archbishops and bishops ruled the territories of the Church. When Constantine moved his court to Constantinople (Byzantium), the power of the Pope was substantially increased. His authority spilled over into secular politics.

The temporal rulers, both the Emperors that followed Charlemagne and the local feudal giants, held substantial sway over the Church until the time of Pope Gregory VII, a German by the name of Hildebrand, and the “Investiture Controversy.” Until then, the general practice was that Bishops would be chosen by local rulers and the Pope notified. Gregory claimed the right to invest Bishops with their “spiritualities and their temporalities.”

That is, the Pope claimed the right to decide who would represent the Church at York, not merely to agree to who empower the representative of the King of England in the Cathedral of York Minster. It was an important counter in the balance of power between Emperor and Pope. Bishops wielded great secular power, not just religious readership. For example, a great portion of the actual land in Medieval London was taken up by politically active Bishops and Abbots.

The account books of the Bishop of Ely about 1400 suggest that the expense of running a proper Bishop’s seat of power in London cost more than the stipends of the hundred priests who served the parish churches in the City of London. An unneeded portion of the Abbot of Hyde’s residence was the Tabard Inn of Canterbury Tales. Bishops and “mitered” abbots sat as the third house of parliament. Even today, they are entitled to a seat in the House of Lords.

Hildebrand was opposed by Henry IV. The most memorable moment in the long battle was after Gregory excommunicated Henry. The latter, dressed in sackcloth and ashes, barefoot in the snow, pleaded for forgiveness before the gates of the papal castle at Canossa. After the death of both of these bullheaded Nordics, the Church gained a modest but exceptionally important victory. The power of the Church continued to grow until 1204, when Pope Innocent III and the Fourth Lateran Council became virtual masters of European politics.

Almost exactly a hundred years later, the Church’s power had so fallen that the Pope and the curia were virtual prisoners of the King of France and seemed more included to do his will than God’s. From 1378, the Church was fractured with Popes claiming loyalty to Avignon, Pisa and Rome. In 1414, the Council of Constance declared Popes John XXIII (Baldasarro Cossa) and Benedict XIII (Pedro de Luna) deposed and installed Martin V in Rome. The church never fully recovered its political power.

==================
===================
By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html The Supreme Council of the Scottish Rite has provided Masons and the public with the text of the papal letter HUMANUM GENUS of Pope Leo XIII, dated April 20, 1884, which vilifies Masonry and the “Spirit of the Age.” Most ages, including our own, earn the condemnation of moralists. We need think little before we produce a long list of ills in our society which demand correction. We can be quite specific. Leo XIII was generally less specific.
He makes up, however, what he lacks in specificity about Masonry with expansive claims for the Church. He equates the Kingdom of God on Earth with the Church he heads. Unfortunately, newspapers daily remind us of the failure of a variety of churches and religious leaders of a wide variety of persuasions to come up to the standards of God or even those of their own religious bodies. Amid vague and inadmissible charges, such as doing Satan’s work, the real anger of Pope Leo XIII is showntoward the end of the missive.
Masons, he declares, seduce people away from their proper rulers and promote usurpers. In a way, familiar to Americans, this charge is true. Certainly Washington, and a host of other organizers and achievers of American independence were Freemasons. The same was true in Italy. Garibaldi and others were Masons and, in creating a unified Italy form a myriad of tiny kingdoms, duchies and republics, they displaced the Pope as an earthly monarch.
The Papal States, once ruled by the Pope, became part of a national Italy. Unfortunately, the Church failed to appreciate that this divestiture may have been far more beneficial to the Roman Church than maintenance of its temporal establishment. By ridding itself of the political administration of its territories, the care of its frontiers and the wars Cesare Borgia and Pope Julian II seemed to enjoy fighting, the Roman Catholic Church may now devote all its energies and resources to expressing the love of God which we see in Jesus Christ.

In this endeavor, Freemasonry wishes them every success.Freemasonry has recently come under widespread attack from religious bodies, especially in Great Britain. The Methodist Church there has forbidden use of their facilities for Masonic activities. The Synod of the Church of England has adopted a report critical of Masonry, although a critic recently called the Church of England “a stronghold of Freemasonry for more than 200 years. (Knight, Stephen, The Brotherhood, Dorset Press, 1984, p. 240.)
The Free Church of Scotland condemned the Fraternity, although newspaper accounts of their discussions reported that the speakers said they did not know much about Masonry. The Church of
Scotland, which numbers many Masons among its ministers, condemned Masonry at its 1989 General Assembly. Why have modern churches with histories of benign relationships with Freemasonry suddenly become frightened about the religion and ethics of the Craft? This recent concern on the part of British churches follows the literary efforts of Stephen Knight. His Jack the Ripper:
The Final Solution, published in 1976, (London; Grafton Books) alleged that the Ripper murders were the result of a monstrous Masonic conspiracy, involving royalty and high level government and police officials. According to Knight, the plot was designed to rescue the Duke of Clarence, oldest son of the Prince of Wales, and second in line to the throne, from an ill-advised, secret marriage to a Catholic girl living in Whitechapel, the sector of the London slums where the murders were committed. The daughter of this marriage, a Roman Catholic, was therefore third in line to the throne.
The times were politically unstable, if not outright republican. If the marriage and the birth of the child were to become public knowledge, abundant tinder would be heaped upon the smoldering embers of revolution. The murders, Knight contended, were to silence the women who knew about the marriage. Knight’s attempts to prove that the victims were murdered in strict conformity with Masonic ritual are, at best, silly. His rationale of the mechanics of the murdersdefies logic.
However, the book was scandalous enough to sell well and written well enough to create an air of paranoia with regard to the Craft. Knight followed the success of Jack the Ripper: The Final Solution with The Brotherhood, (Op. cit) expanding the attack on Freemasonry on a wide front. He charged that in England Masonry has corrupted law enforcement, the courts of justice, banking, employment practices and social life.

================
By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html
These charges have vague references and cannot be verified or refuted. However, in the case of “Operation Countryman,” Knight was correct to point out that a series of crimes committed in London between 1971 and 1977 had involved the collaboration of police officials and common criminals, all of whom were Masons. Personal efforts to obtain an official report on “Operation Countryman” from Scotland Yard have met with silence.
The Rev. Cyril Barker Cryer, secretary of Quatuor Coronati Lodge No. 2076, advises that no government “white paper” was published. Knight is particularly severe in the area of religion. He contends that Masonry is nothing short of Devil worship, a religion with its own distinct god, described at times as “The Great Architect of the Universe.” It should be noted that the description of God as “The Great Architect of the Universe” is not a Masonic innovation, but is a representation from art of the Church of the Middle Ages.
It is unlikely that the more malignant critics of Freemasonry can ever be satisfied. Trying to cut the cloth of our ancient order to fit their tastes would certainly be a waste of time. On the other hand, we have an obligation to our Craft and to ourselves and to the dignity and demonstrable compatibility of the Craft with Christianity, Judaism and the other great religions of the world to correct those elements which were either ill-considered or which might seem to dilute our faith or offend the religious sensibilities of members of the Craft.
We should certainly be concerned about the growing number of respected Christian denominations who have, in the wake of Knight’s “revelations,” adopted condemnations of our Fraternity. Our churches, although they no longer have the influence in society they once enjoyed, are most important in the life and for the family of the sort of man we wish every Mason to be.
Every Mason who reads the reports of these concerned denominations, especially when it is his own denomination, if he takes his church and what it does or says seriously, will be moved to judge the validity of the criticisms of the Craft by his church. Each Mason who is a member of a church which denounces the Masonic Order must decide for himself whether or not an association that uniformly preaches friendship, truth, morality and brotherly love and practices those virtues, human nature being what it is, somewhat less uniformly is compatible with the fundamentals of his faith and the claims propounded by his particular denomination. Knight’s accusations are highly charged emotionally, and, human nature being what it is, a few Brethren within our ranks will be moved to leave.
As an ordained minister of the United Methodist Church, many of whose Bishops, ministers and other leaders are and have been members of the Craft, I feel that Freemasonry and Christianity are not only compatible, but that Freemasonry provides a practical means of putting into effect many of the great teachings of the Christian faith. I hope that Jewish and Muslim Brothers and those of other faiths feel the same about their religious and Masonic obligations and practices.

Is the criticism of Masonry justified? Have others whose vocation or avocation is religious leadership wondered about the meaning or significance of Masonic ritual and practice. Certainly Methodist, Episcopal and Presbyterian criticism of the Royal Arch ritual should not be rejected without examining the challenged portion to see if there is something to be corrected, not because it was criticized, but because, according to our own standards of reason, religion and Masonry, it should be corrected.

Americans and Britons will remember how difficult it was for the thirteen American colonies to obtain a serious and discerning hearing for their criticisms of their relationship to the Mother Country. In the heat of that communications effort, Patrick Henry said, “Caesar had his Brutus, Charles I had his Cromwell, and George III….” When the cries of, “Treason,” subsided, he continued, “And George III may profit from their example.

History also reminds us of the shortsightedness of Marie Antoinette and Louis XVI, as well as the false security of Czar Nicholas II. No Mason desires a conflict between his Craft and his church or synagogue. However, churches are composed of human beings and have the capacity to be wrong. They frequently exercise that capacity, by engaging in witch hunts, the slaughter of heretics and religious wars, to say nothing of the petty imperfections of individual persons and congregations.

We are, therefore, under no moral or logical compulsion to change anything just because a group of mortals, albeit a church, so decrees. However, we should not hesitate to amend our ritual, our rules or our accustomed practices where such amendment will bring us closer to the principles of Masonry or tend to make instruction in and the practice of Masonry more effective.

If the current controversy prompts us to a beneficially critical look at our ritual, they have done us a good turn. The questions raised have sent me back to Bible and books with the result that I feel very strongly that examination of our ritual and the assumptions upon which the ritual is built brings to light concepts which should be amended by Masonry itself, without regard to the approval or disapproval of others.

Rather than responding to the whole array of criticism of Masonry on religious grounds, let us take the one that generated much of the heat in recent debate, the ritual of the Royal Arch Degree. He contends that in the ritual, “The name of the Great Architect of the Universe is revealed as JAH-BUL-ON – not a general term open to any interpretation an individual Freemason might choose, but a precise supernatural being – compound deity composed of three separate personalities fused in one. (“Ibid., p. 236.)

Knight explains JAH-BUL-ON as follows: Jah (or Jahweh) is identified as the God of the Hebrews, Bul (or Baal) as the Canaanite fertility God and On as the Egyptian god Osiris. He quotes Albert Pike (1883) as saying, “No man or body of men can make me accept as a sacred word, in part composed of the name of an accursed and beastly heathen god, whose name has been for more than two thousand years an appellation of the Devil.”(Ibid., pp. 236 f).

=============
================
By Thomas E. Weir. Grand High Priest, Maryland, USA ] perché i MASSONI hanno tradito i loro popoli con la congiura Rothschild Bildenberg aprendo le porte al satanismo ed alla omosessualizzazione: omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica MASSONICA: loro menzogne e rituali esoterici ] http://freemasonrywatch.org/jahbulon.html The Church of England echoed Knight’s contentions with the headline, “Aspects of Masonic ritual condemned as blasphemous.” (Church Times, London: G. J. Palmer & Sons, No. 6488, p. 1). The working group appointed to study Freemasonry for the General Synod concluded, inter alia, “that JAHBULON, the name or description of God which appears in all the rituals is blasphemous.”Ibid.

They contended that the name of God must not be taken in vain or combined with those of pagan deities. Their data and conclusions are both mistaken, but they do suggest an area for careful appraisal by Royal Arch Masons. The principal objections, by Biblical and historical standards, to our present practice in Royal Arch Masonry are set forth below.

1. Matters of Fact: The ritual states that Jah, Bel and On are the name of Deity in Syriac, Chaldean and Egyptian. This is not true. It would be more accurate to say that Jah, Bel and On are thought to be the names of Syriac, Chaldean and Egyptian gods, but even this conclusion is inaccurate, as described below.

a. Syriac: There is no evidence to suggest that Syriac existed at the time of the rebuilding of the Temple. Syriac is an Aramaic dialect used in Edessa (north of Mesopotamia and a sometime Crusader dominion) and in western Mesopotamia. “It was similar to, but not identical with, the Aramaic dialect used in Palestine during the time of Jesus and his apostles.” (The Interpreter’s Dictionary of the Bible, New York: Abingdon Press, 1962, Vol. 4, p. 754a).

The earliest written Syriac, fragments of the New Testament, dates from the 2nd Century A.D., the earliest Syriac Old Testament was written in the 3rd Century A.D.) In contrast with Syriac, the use of Aramaic as a colloquial language was acquired by Jewish exiles and would have been widely known at the time of rebuilding the Temple. Nehemiah 8:8,

“So they read in the book of God distinctly, and gave the sense, and caused them to understand the reading,” may refer to an Aramaic paraphrase of the Hebrew Scriptures. (Ibid., Vol. 4, p. 749a.) “Jah” does not appear in the Bible except as a prefix or suffix, is the preliterary name of God used by the southern Hebrew tribes, and at the time of the rebuilding of the Temple the term was well-established as a Hebrew abbreviation of the name of the Covenant Deity. It is not the name of Deity in the Syriac language.

b. Chaldee: The once powerful Babylonian Empire had been crushed by the time of the rebuilding of the Temple. The survivors were called Chaldeans. In the Chaldean language, Bel or Baal, from the Akkadian root belu, means “he who possesses, subdues or rules,” and always refers to Marduk, the state-god of Babylon. Bel is the Mesopotamian equivalent of the Canaanitish God, Baal, the principal god of the indigenous Palestinians at the time of rebuilding the Temple. Because of its bitter religious and social connotations, Bel cannot have been used to refer to Deity by our Companions who rebuilt the Temple.(Videibid., Vol. 1, p. 376.; Cf. B. Davidson, Analytic Hebrew andChaldee Lexicon, London: Samuel Bagster, n.d., 1963, p. 85.)

c. Egyptian: The use of On in our ritual is probably based on Genesis 41:45, 50 and 46:20 which refer to Asenath, wife of Joseph and daughter of Potipherah, “priest of On.” Apparently, the author or authors of the ritual understood the “On” in these passages to refer to an Egyptian god, On. Instead, On, in Egyptian, means Sun.

The Egyptians did not call the Sun god On. In the Old Kingdom Re was the sun god. In later syncretism, the term was Amon-Re. A major effort at monotheism was made, about 1375 B.C., by Pharaoh Amen-hotep IV, who changed his name to Akh-en-Aton and concentrated worship in Aton, the sun disc. The failure of the effort is reflected by the change of the name of Pharaoh Tut-ankh-Aton to Tut-ankh-Amon.

In the Biblical passages quoted, “On” is a place name, an Egyptian city whose better known Greek name is Heliopolis. The less familiar Hebrew equivalent is Beth-shemesh.However, it is important to note that in the Septuagint, the translation (285-245 B.C.) of the Hebrew Old Testament into Greek, the Tetragrammaton of Exodus 3:14 is translated into a Greek word pronounced “ha own.

” ThisGreek word can be literally translated, “Being,” and itself gives scope to much interesting interpretation.2. Historical Setting: At the rebuilding of the Temple, which we commemorate in the Royal Arch degree, the strife between Israel and her neighbors was intense. This fact is commemorated in the ritual of Cryptic Masonry where, based on Nehemiah 4:13-22, the builders of Zerubbabel’s Temple are described as using a sword for defense and a trowel for construction. It is inconceivable that our ancient Companions would have engaged in a ceremony using the words, Jah, Bel and On, however innocent such practice might seem in our enlightened age.

To a large degree, the Old Testament, especially the writings of the Prophets, is a history of the conflict to keep the identity and worship of God clearly defined and free from contamination with pagan contamination. The Prophets made the choice clear. On one hand was (and is) the unseen monotheistic God of Israel (honored in the Shema, “Hear, O Israel; The Lord our God is one Lord…,”Deuteronomy 6:4.) and whose name was too holy to be pronounced.

Opposing were the pagan gods, tangible, fabricated and dominated by their human creators and transported like baggage.Isaiah 46. Isaiah reminds us, “Remember this and consider, recall it to mind, you transgressors, remember the former things of old; for I am God, and there is none like me….”46:8,9. Without doubt, the use of Jah-Bel-On would have been far more offensive to our ancient Brothers and Companions at the rebuilding of the Temple than it may be to our present critics. In a word, they would have been horrified.

Admittedly, early Hebrews appropriated the word Baal, meaning “lord” or “owner”, as a name of Deity, in spite of its ascription by their enemies to the Canaanitish god of storm and fertility. Saul named a son Esh-baal, meaning “Man of Baal,”I Chronicles 8:33 and 9:39. and David named a child Beeliada, meaning “Baal knows.”

(I Chronicles 14:7.) Significantly, Eshbaal’s name was changed to Ishbosheth (Man of Shame), (2 Samuel 2:8 et seq.) and David changed the name of the child to Eliada, “God knows” (II Samuel 5:16). It was difficult for prophets, such as Elijah, to draw a line between Yahweh and Baal in the minds of the populace. Especially under the leadership of highly placed Baal worshipers such as Queen Jezebel, many actually abandoned Yahweh. By the time of the Prophets, Baal and his worship were anathema to orthodox Jewish leaders.

The irreconcilable strife between Jah, Jahweh or Jehovah and Baal or Bel may best be illustrated by the contest on Mt. Carmel between Elijah (note the Jah in his name) and the priests of Baal (I Kings 18), and by the denunciations of the Book of Hosea.

At the time of rebuilding the Temple, the conflict between the Companions who worshiped Yahweh and the worshipers of Baal was, at best, intermittent warfare.Our ancient Companions, who rebuilt the Temple and whom we seek to emulate, could not be comfortable with our ritual. Similarly, the Companions of the Grand Chapter of England have eliminated all references to pagan deities from their ritual. Let us see if the critics of Freemasonry respond with equivalent understanding, tolerance and consideration.
Resource: The Freemason.com: Feature of the Week
============================

==========================

Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni ] #GENDERDIKTAT #OMOFOBIA #DITTATURAGENDER #NAZISMOGENDER [ Per aprire un procedimento presso l’Ordine dei medici basta una parolina magica: omofobia. Una parola che di per sé non rimanda ancora a nulla perché l’omofobia non è ancora reato. E neppure una malattia come ad esempio l’aracnofobia. Però è stata sufficiente la parolina magica per intimidire la dottoressa-scrittrice Silvana De Mari, che è finita nell’occhio del ciclone per aver sostenuto da medico alcune posizioni cliniche circa il rapporto tra i tumori dell’ano e la pratica dell’omoerotismo. Come i lettori della Nuova BQ sanno la De Mari ha giustificato la sua mossa perché animata dall’intenzione di dire la verità, da medico, sulle controindicazioni della pratica omosessuale. Ovviamente la cosa non poteva passare via liscia perché oggi si possono toccare tutti i dogmi che in 2000 anni la Chiesa ha riconosciuto, ma il nuovo dogma dell’ideologia omosessaulista no. Chi tocca quello, muore.
E infatti la De Mari rischia di morire. Non nel senso letterale del termine, ma nel senso figurato dato che le sue parole adesso sono finite sul tavolo del presidente dell’Ordine dei Medici di Torino che ha deciso di aprire un procedimento. Proprio così: è lo stesso Giuido Giustetto a dirlo dalle colonne della Stampa: “Apriremo il procedimento disciplinare, chiedendole spiegazioni… il mondo è pieno di medici che dicono cose strane”.
#Omofobia, l’Ordine dei medici processa le opinioni #osservatoriogender #genderdiktat
Twitta la notizia !
Ma che cosa ha detto di strano la De Mari? Stando a quanto hanno riportato le associazioni Lgbt che l’hanno denunciata, sotto accusa ci sono le frasi dette dalla De Mari sulla pratica omoerotica. “Chiediamo la radiazione immediata della dottoressa De Mari dall’Ordine dei Medici di Torino per avere espresso in sede pubblica pareri obsoleti in merito ai rischi della sessualità omosessuale, alla definizione – velata di forti pregiudiziali omofobe – di Gay Bowel Syndrome, per aver ridicolizzato, umiliato, deriso, con la pietà pelosa di chi è in malafede, chi abbia rapporti omosessuali. Per avere lordato anche la sessualità eterosessuale, descrivendo come pericolose pratiche sicure, descrivendole in maniera turpe e paventando lesioni e inesistenti rischi di malattie”.
Questo il testo a corredo della petizione all’Ordine dei medici che è già arrivata a toccare quota 17mila firme. Circa le frasi dette dalla De Mari, la petizione sottolinea due frasi della dottoressa. Queste: “Quindi io mi batto per il diritto all’omofobia”, la prima e “l’omofobia deve essere un diritto umano riconosciuto”. Frasi che la De Mari ha scritto sulla sua pagina Facebook. Frasi nelle quali la De Mari spiegava che “in un paese liberale un uomo ha il diritto di infilare il suo pene nella cavità anorettale di un altro uomo e io ho il diritto di provare fastidio”. Inoltre prima di parlare del diritto umano riconosciuto la De Mari diceva che “l’unica soluzione è quella che un uomo fa del suo pene appartenga alla sfera privata, venga tolto dalla sfera pubblica. Se resta nella sfera pubblica l’omofobia deve essere un diritto umano riconosciuto altrimenti salta la libertà religiosa, salta il Cristianesimo”. Questa la frase completa della De Mari citata nell’esposto all’Ordine sulla piattaforma change.org.
Ora. Passi per il linguaggio piuttosto verista, non stiamo certo qui a scandalizzarci, ma la De Mari è un medico e nei suoi interventi pubblici recenti ha parlato da medico endoscopista specialista proprio di malattie dell’ano derivanti dalla pratica omoerotica.
Infatti nella petizione non c’è traccia della sua messa in guardia dalla pratica. Bensì sono sottolineate soltanto le due frasi relative all’omofobia. Che, e torniamo all’inizio, non è ancora un reato e non è ancora una malattia. Invece l’Ordine dei Medici è caduto nel tranello e si è prestato ad aprire un procedimento per quelle che di fatto restano opinioni non cliniche, ma morali. Delle parole dette dalla De Mari circa l’aspetto clinico, l’Ordine non si occuperà, eppure sarebbe questo il suo campo d’intervento. E non se occuperà perché l’evidenza scientifica le dà ragione.
Ne consegue che la dottoressa verrà processata dal suo Ordine di appartenenza (l’annuncio a livello mediatico, lei non ha ancora ricevuto nessuna convocazione ndr.) non per affermazioni che contraddicano le evidenze clinico-diagnostiche della medicina in materia di cancro alla cavità anorettale, perché appunto non ve ne sono, ma solo per le sue opinioni in merito ad un futuro reato e ad una futura malattia, non ancora riconosciuta. Che cosa c’entra tutto questo con la pratica medica? Nulla, intanto però l’Ordine ha mostrato bene come ci si pieghi di fronte a certi poteri che sanno usare sapientemente i media.
Poteri ai quali non tutti sembrano sottostare con l’anello al naso. E’ il caso di un collega della De Mari, noto per avere posizioni diametralmente opposte in campo etico rispetto al medico-scrittrice. Ma che su una cosa sembra essere d’accordo con lei: un conto sono le opinioni, un conto le risultanze scientifiche. La De Mari poteva aspettarsi di tutto, non certo che un medico così lontano da lei, diventasse senza volerlo il suo più convinto avvocato. Silvio Viale, medico al Sant’Anna ed esponente dei Radicali, sul suo profilo Fb ha giudicato «stupide» le opinioni della dottoressa (e qui siamo nel campo delle opinioni ndr.), ma considera sbagliata la richiesta di radiazione. Perché? «La radiazione – prosegue alla La Stampa – deve essere motivata da un aspetto professionale, cioè dall’eventuale promozione e magari pratica di terapie non scientificamente validate, e non da opinioni, per quanto demenziali. Altrimenti oggi si colpiscono i punti di vista di questa signora e domani di qualcun altro. La condanna di certe affermazioni, invece, deve essere preventiva e ferma».
Una frase da un pulpito insospettabile e che potrebbe essere usata a sua discolpa quando comparirà davanti al giurì di camici bianchi che l’ha convocata solo e soltanto per le sue opinioni. (di Andrea Zambrano) Redazione Pubblicato il: 20 gennaio 2017. Fonte:
http://www.lanuovabq.it
https://www.osservatoriogender.it/omofobia-lordine-dei-medici-processa-le-opinioni/

===========================

my ISRAEL ] per un METAFISICO: quello che è VERAMENTE: importante: fondamentale: è poter dimostrare razionalmente: di avere ragione.. se poi, tu sei solo contro tutti e tutto, e se, tu sei solo, anche: contro Dio stesso? questo è un dettaglio insignificante! ] [ Dio nostro holy SANTO JHWH holy (IAM), lui non vuole dei vermi, che devono strisciare ai suoi piedi! NO! lui vuole dei soci in affari! ] ecco perché Allah (sottomissione) potrebbe essere soltanto il demonio!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, voi avete deciso di disintegrare Allah, per innalzare fino al cielo il pene BAAL GUFO: SPA FMI di Rothschild FARAONE? questo è un problema tra voi, e quel demonio BASTARDO: del vostro Dio!

my HOLY JHWH holy Spirit: holy holy holy ] tu la devi smettere, di metterti sempre: in mezzo: tra me: e le mie prede!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, VOI volevate disintegrare: la entità occupante: abusiva e sionistica dello Stato massonico di APOSTATA ISRAELE? voi sareste già venuti da me… ma, Purtroppo questa è la vostra demoniaca verità shariah: VOI VOLETE FARE SOLTANTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI! .. e purtuttavia, esiste una mia verità, anche, in questo pianeta: oggi, nessun può mettere a morte, qualcun altro, senza il mio permesso: impunemente!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] soltanto coloro: che si arrendono a me: potranno sopravvivere: infatti, certo, io brucerò con il fuoco della distruzione tutto il resto!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA! [ voi avete: 1. una sola Ummah, 2. una sola shariah, 3. un solo pedofilo pene maometto idolo lunare; 4. conficcato in una sola vagina 9anni pecora di argento: a Mecca Kaaba, VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA!

============

666 SpA FED FMI NWO [ sorry ] soltanto globuli rossi e SIGNORAGGIO BANCARIO!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

OVUNQUE C’È LA SHARIAH: oggi, C’È una unica PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA wahhabita: UNA CONGIURA occulta esoterica e soprannaturale CONTRO la esistenza di TUTTO il GENERE UMANO! … ecco perché io sono stato costretto a far abolire ISLAM su tutto il pianeta!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] ovviamente, io ho cercato con la mia metafisica, un barlume di intelligenza e razionalità, nel tuo cervello! ma, dietro montagne di ipocrisia e dissimulazione io ho trovato un pezzo di merda che dice sempre “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ” io ho cercato di spiegarti che, possono/ soprattutto potranno tirare fuori milioni di droni e robot: ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa, ma è stato tutto inutile! TU HAI CONTINUATO A DIRE: “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ”
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] tu hai deciso che: dove hanno fallito tutti gli altri maomettani SHARIAH: cioè portare tutto il genere umano ad Allah MECCA KAABA, poi, tu ci puoi riuscire: questa volta! QUINDI PER TE LA GUERRA MONDIALE È UNA STRAORDINARIA OPPORTUNITÀ!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] 7miliari di persone si devono fare ammazzare da: Rothschild Rochefeller e SOROS la zoccola, oppure saranno 7 miliardi di persone che devono uccidere: Rothschild Rochefeller e SOROS la zoccola? [ questa è soltanto una tua decisione! ] ED IO SO GIÀ: IO SO COSA TU HAI DECISO!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

nessuno deve dimenticare: come AIPAC, Neocon, Obama, FED NWO Satanisti: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: Regime Bildenberg pena di morte! QUESTI CI HANNO PORTATO AD UN SOLO PASSO PIÙ VOLTE, dal FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA INGIUSTAMENTE.. E COME ci hanno RIEMPITO la SIRIA, e il MONDO DI TERRORISTI ISLAMICI sauditi shariah Mecca Kaaba! ] ora: il male deve essere sterminato alla radice, ed il male è l’ISLAM! ] [ è stomachevole la ipocrisia dei sodomitici culto Massoni del PD: (lobby GENDER LGBT teosofia satanica che perseguitano i miei amici omosessuali: Dolce & Gabbana ) WASHINGTON, 29 GEN – La Casa Bianca ha definito la telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin “positiva”, “un inizio significativo per migliorare le relazioni tra Usa e Russia che hanno bisogno di essere riparate”. Trump e Putin aggiunge la Casa Bianca “sperano dopo la telefonata di oggi che le due parti possano muoversi rapidamente per affrontare il terrorismo e altre questioni di reciproco interesse”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/trump-putin-telefonata-positiva_00a1cc17-8041-47c6-b4aa-8aa5b741a64f.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

è stomachevole la ipocrisia dei sodomitici culto Massoni del PD: (lobby GENDER LGBT teosofia satanica che perseguitano i miei amici omosessuali: Dolce & Gabbana )alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: Regime Bildenberg pena di morte! ] il male deve essere sterminato alla radice, ed il male è l’ISLAM! [ TORONTO, 29 GEN – “A chi fugge dalle persecuzioni dal terrore e dalla guerra, sappiate che i canadesi vi daranno il benvenuto, non importa quale sia la vostra fede. La diversità è la nostra forza #welcome to Canada”. Questo il tweet con cui il primo ministro canadese Justin Trudeau ha indirettamente risposto oggi alla sospensione degli ingressi negli Stati Uniti dei rifugiati decisa dal presidente americano Donald Trump. Il premier ha anche postato una foto del 2015 in cui saluta una bambina siriano all’aeroporto di Toronto. Una portavoce del premier, Kate Purchase, ha spiegato che Trudeau ha un messaggio per Trump: “Il premier non vede l’ora di esaminare con il presidente nel loro prossimo incontro i successi delle politiche del Canada sull’immigrazione e sui rifugiati”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/trudeau-benvenuto-in-canada-chi-fugge_9901cec3-c339-42ee-98b0-32f08649caea.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

my ISRAEL ] Quindi i veri nemici di Israele, sono gli ebrei che sono ostili ai cristiani! [ sante parole ] QUALCUNO MOLTO PIÙ FAMOSO ED AUTOREVOLE DI ME NEL MONDO EBRAICO ha detto: “OGGI, il VERO ANTISEMITISMO SI RICONOSCE dalla OSTILITÀ CONTRO ISRAELE!” [ sante parole ] 1. quanti ebrei oggi “maledicono Israele”, 2. e quanti cristiani oggi “benedicono Israele”.. Ecco perché il Corano opera demoniaca ordina di non fare distinzione tra ebrei e cristiani ma di ucciderli entrambi! Ecco perché i FARISEI Enlightened Massoni DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, sono proprio loro, che, fin dal principio hanno messo odio tra cristiani e ebrei, loro AIPAC SPA FED FMI SPA FMI BM NWO, proprio loro sono l’opera di Satana! Quindi i veri nemici di Israele, sono gli ebrei che sono ostili ai cristiani! ] WASHINGTON – Come aveva promesso in campagna elettorale, Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per vietare ai funzionari nominati dalla sua amministrazione di fare attivita’ di lobbying per cinque anni dopo la fine dell’incarico. Un modo, come ha detto piu’ volte, per ”prosciugare la palude”, ossia sradicare la corruzione nella capitale, dove il potere politico e’ corteggiato o pressato da lobbisti di ogni genere. I funzionari della sua amministrazione saranno sottoposti a varie restrizioni durante e al termine del loro servizio. Ad esempio non potranno impegnarsi in alcuna attivita’ per conto di governi o partiti stranieri, non potranno accettare regali da lobbisti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/trump-funzionari-no-lobby-dopo-governo_a63eba88-7b2d-460f-adf8-c9b140d4ca8b.html
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Eliminare i Debiti o i Popoli? SALMAN SAUDI ARABIA: deciditi? o tu o loro! due specie di criminali in questo pianeta? siete troppi!
http://noahnephilim.altervista.org/eliminare-i-debiti-o-i-popoli/
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2017/01/eliminare-i-debiti-o-i-popoli.html
https://noahnphilim.wordpress.com/2017/01/14/eliminare-i-debiti-o-i-popoli/
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Per un Nuovo Sistema Monetario Scritto da Redazione. UNIVERSITA’ DEGLI
STUDI DI TERAMO COMUNE DI ATRI Anno accademico 1996 – 1997 CORSO
DI PERFEZIONAMENTO in “ STUDI DEI VALORI GIURIDICI E MONETARI ”
Prolusione Prof. Giacinto Auriti “ La Moneta del 2000 Nuove Linee di
Teoria Monetaria “ Sabato 16 Novembre 1996, ore 11.30 TEATRO
COMUNALE Piazza Duomo – ATRI LA MONETA DEL 2000 Nuove linee
di teoria monetaria E’ con sentimento di profonda riconoscenza verso il
Magnifico Rettore ed ai miei colleghi della Facoltà di Giurisprudenza,
che dò inizio a questo primo corso di perfezionamento in “Studi dei
Valori Giuridici e Monetari”. La mia gratitudine nasce dalla
constatazione che questa iniziativa non ha precedenti. L’avermi
consentito di realizzarla è un gesto di coraggio e di fiducia nei miei
confronti, che altamente mi onora. Spero vivamente di non deluderli.
Tengo a ringraziare inoltre le Autorità religiose e civili, i sindaci,
particolarmente i Sindaci di Chieti, Pescara ed Atri, gli autorevoli
esponenti del mondo imprenditoriale per la loro particolare sensibilità
alla problematica degli interessi sociali collegati al tema della
moneta. Un vivo ringraziamento ai senatori Natali e Belloni firmatari,
con altri quattordici senatori del disegno di legge n.l282\95 per la
proprietà popolare della moneta. Poiché le nostre linee culturali sono
totalmente nuove ed hanno, come tutte le scelte strategiche, la
caratteristica essenziale della semplicità, nell’iniziare questo corso
ci piace muovere dal noto proverbio popolare per cui, come tutti sanno,
“non si possono aprire porte aperte”. Quando Aristotele definì – forse
per primo – la moneta come misura del valore aveva già spalancato la
porta per accedere al grande segreto del valore monetario. Come il
metro ha, necessariamente, la qualità della lunghezza perché misura la
lunghezza, così la moneta ha necessariamente la qualità del valore
perché misura il valore. Come giustamente insegnava Guglielmo di
Humbolt, ed a me il mio indimenticabile maestro Emilio Betti, in ogni
frase vi sono sempre due significati: uno esplicito e l’altro implicito.
Il messaggio culturale implicito e surrettizio contenuto nella formula
“misura del valore” è quindi “valore della misura” che è il valore
indotto della moneta ossia il suo “potere d’acquisto”. Su queste
premesse si spiega perché tutti i monetaristi dopo aver accettato
unanimemente la definizione delle moneta come “misura del valore”, si
sono limitati a definirla come mero “strumento di scambio”, andando alla
ricerca del valore monetario al di fuori della moneta. Osiamo dire che
siamo stati i primi, dopo tremila anni ad accorgerci che la porta era
già stata aperta da Aristotele ed a scoprire che il valore indotto è un
puro valore giuridico ed a spiegare quindi perché la moneta non è solo
misura del valore ma anche contenitore del valore della misura, come
tale, bene reale oggetto di scambio. Per spiegare la natura e le
caratteristiche dell’induzione giuridica, occorre muovere dalle seguenti
premesse di teoria generale: a) il diritto è uno strumento perché è
il risultato di una attività creatrice dello spirito; b) poiché ogni
strumento è un oggetto che ha valore, non si può definire il diritto se
non si definisce il valore; c) il valore è un rapporto tra fasi di
tempo. Cosi ad esempio si può dire che una penna ha valore perché si
prevede di scrivere. Dunque il valore è il rapporto tra il momento della
previsione ed il momento previsto; d) nella prima fase il valore è
il giudizio di strumentalità, che attiene all’oggetto; nella seconda
fase è il momento edonistico, che attiene al soggetto. In questo senso,
la realtà spirituale del diritto in cui risiede la strumentalità, è
tempo intersoggettivo. Cosi ad esempio il credito è il rapporto tra il
momento «ricordato» della sua instaurazione e quello «previsto» del suo
adempimento, che lega creditore e debitore. In questo senso si spiega il
diritto come rapporto necessario e funzionale tra fasi di tempo e
quindi il diritto nella sua forza cogente come «dover essere»; e) da
queste premesse emerge che il diritto ha un valore in se, diverso da
quello del bene oggetto del diritto perché soddisfa il bisogno della
certezza del diritto. Cosi ad es., se consideriamo due atti reciproci di
donazione tra due soggetti, si ha ex post, un effetto uguale a quello
di un contratto di permuta. Ma se le parti, invece di due atti di
donazione instaurano un contratto, vuol dire che c’è il motivo, in
quanto ognuno da la sua prestazione per la certezza giuridica della
controprestazione altrui. Dunque nell’elemento convenzionale del
contratto risiede un’utilità, e quindi un valore autonomo, diverso da
quello della prestazione e della controprestazione. Su tale premessa
balza evidente la distinzione tra valore creditizio e valore
convenzionale: mentre il valore del credito è commisurato al valore
dell’oggetto del credito, il valore convenzionale è creato dalla stessa
convenzione e la sua entità e struttura sono liberamente concepite e
realizzate dall’accordo tra le parti. Nasce cosi un valore che non ha
altro costo che l’attività mentale delle parti e l’elemento materiale
necessario alla sua manifestazione formale. La moneta come fattispecie
giuridica. Solo su queste premesse è possibile dare una definizione
scientifica della moneta, colmando una lacuna culturale millenaria non
più tollerabile. La moneta ha valore perché è misura del valore. Poiché
ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve
misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la
lunghezza, cosi la moneta ha la qualità del valore perché misura il
valore. Qui l’attività convenzionale non è produttiva solamente della
misura del valore, ma anche del valore della misura: quello che noi
chiamiamo “potere d’acquisto”. Nella moneta si verifica un fenomeno
analogo a quello dell’induzione fisica. Come nella dinamo l’energia
meccanica causa energia elettrica, cosi nella moneta, la convenzione
causa il valore indotto nel simbolo. Pertanto la moneta è un bene
collettivo, in quanto creato dalla convenzione sociale, ma di proprietà
privata individuale perché attribuita al portatore del simbolo, in virtù
dell’induzione giuridica.
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

L’ostacolo di fronte al quale tutti gli economisti si sono fermati si basa sull’errore iniziale di non aver definito la moneta come fattispecie giuridica e lo stesso diritto come strumento o bene esso stesso e cioè come espressione di un valore proprio, diverso da quello del bene oggetto del diritto. Su questo equivoco iniziale, si è preteso di giustificare il valore monetario sulla base della riserva d’oro confondendo e spacciando sotto la parvenza di valore creditizio, il valore indotto, ossia configurando la moneta, non come misura del valore, ma come titolo di credito rappresentativo della riserva. La moneta non è credito ma oggetto di credito. Del resto se fosse vero che la riserva serve a conferire alla moneta il potere di acquisto, dopo la cessazione degli Accordi di Bretton Woods, e con l’abolizione della riserva d’oro, il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore: mentre non solo non ha perso valore, ma ha sostituito l’oro come moneta base del sistema monetario mondiale. La tesi che pretende di giustificare il valore della moneta sulla base della riserva è clamorosamente errata oltretutto perché fondata su una concezione materialistica del valore. Di solito si considera il valore dell’oro come una proprietà del metallo ed in questo senso si parla impropriamente di «valore intrinseco». Anche l’oro ha valore perché ci si è messi d’accordo che lo abbia. Siccome questo metallo è stato considerato tradizionalmente come simbolo monetario, per consuetudine gli è stato attribuito il valore indotto. Poiché la convenzione è una fattispecie giuridica, ed ogni unita di misura è convenzionalmente stabilita, la materia prima per creare moneta, è esattamente la medesima che serve a creare fattispecie giuridiche e cioè spazio e tempo: spazio, che è la materia con cui il simbolo monetario si manifesta; tempo che è la previsione convenzionale della possibilità di comprare. L’elemento formale della fattispecie monetaria può essere l’oro o qualsiasi altro simbolo di costo nullo come carta ed inchiostro. Questo aspetto della irrilevanza del valore della merce con cui il simbolo monetario si manifesta, è acutamente rilevato dal Nussbaum (Storia del Dollaro, Milano 1957 pag.8), il quale analizzando la storia monetaria delle colonie americane, rileva che, quando le merci venivano accettate come moneta, si verificavano contestualmente due fenomeni: aumentavano di valore e la merce di cattiva qualità acquistava lo stesso valore di quella di buona qualità. Ciò avveniva perché la merce incorporando valore indotto, assumeva, come simbolo monetario, la mera funzione di elemento formale di una fattispecie giuridica. Ci si può spiegare questo secondo aspetto del fenomeno monetario rilevato dal Nussbaum, con l’ovvia considerazione che, anche per noi, avere in tasca banconote nuove di zecca o logore, è del tutto indifferente. E ciò avveniva anche, ad es., per le pelli di castoro quando venivano usate come moneta. Questo prova che anche l’oro altro non è che una fattispecie giuridica e che il suo cosiddetto valore intrinseco altro non è che valore indotto. Tanto è vero ciò che, se compro una sterlina d’oro al prezzo di duecentomila lire, scambio il simbolo aureo con due pezzi di carta del valore di pochi centesimi. Valore creditizio e valore monetario: caratteristiche differenziali. E gran tempo ormai che si esca definitivamente dall’equivoco di spacciare sotto la parvenza di valore creditizio il valore monetario. Per comprendere le differenze fondamentali tra moneta e credito basta muovere dalle seguenti considerazioni: a) il credito si estingue col pagamento, la moneta continua a circolare dopo ogni transazione indefinitamente, perché, come ogni unita di misura, è un bene ad utilità ripetuta; b) il valore del credito è sottoposto al rischio dell’inadempimento, il valore monetario è attuale e certo perché, per l’induzione giuridica, la moneta è bene reale, oggetto di diritto di proprietà; c) nel credito, prima si vuole il precetto normativo e poi lo si manifesta; nella moneta, prima si crea la manifestazione formale, cioè i simboli monetari, e poi gli si attribuisce il valore all’atto dell’emissione. Chi crea il valore della moneta non è chi la emette, ma chi l’accetta. Come nell’induzione fisica nasce l’energia elettrica con la rotazione degli elementi della dinamo, cosi nell’induzione giuridica, nasce il valore della moneta all’atto della sua emissione, cioè quando inizia la fase dinamica della sua circolazione nella collettività che, accettandola convenzionalmente, ne crea il valore; d) il valore del credito è causato dalla promessa del debitore, come avviene nella cambiale in cui l’emittente è il debitore. Il valore della moneta è causato dall’accettazione del primo prenditore. Oggi la moneta è emessa sotto forma di falsa cambiale perché firmando come debitore, il governatore della banca centrale induce la collettività nel falso convincimento che sia lui stesso a creare il valore della moneta. In analogo errore cadono le teorie che pretendono di configurare la moneta come titolo rappresentativo dei beni disponibili sul mercato, in quanto conferirebbero alla moneta il suo potere di acquisto (in questo senso ricordo la dichiarazione di Nixon a Camp David del 15 agosto 1971 con cui fu abolita la convertibilità del dollaro in oro ed abrogati gli accordi di Bretton Woods). Come ogni unita di misura, anche la moneta ha una sua utilità condizionata dalla esistenza degli oggetti da misurare. Se non vi fossero oggetti da misurare nella lunghezza, il metro sarebbe inutile ed inutile la moneta se non vi fossero beni da misurare nel valore; ma ciò non significa che l’unita di misura rappresenta gli oggetti misurati. Ma la prova dell’insufficienza di questa tesi sta nel fatto che mentre il portatore di un titolo rappresentativo può pretendere la consegna dell’oggetto del credito su consegna del documento, il portatore della moneta può solo proporre l’acquisto dei beni al proprietario. A parte il fatto che, mentre il titolo di credito si estingue con il pagamento, la moneta no. Nella relazione al disegno di legge sul conto intrattenuto dal Ministero del Tesoro presso la Banca d’Italia, approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 febbraio 1993, è contenuta una preziosa dichiarazione, rara per la sua impudente sincerità: « La ratio di queste disposizioni » recita testualmente la relazione « è evidente: garantire la piena indipendenza delle Banche Centrali e della Banca Centrale Europea, nella gestione della politica monetaria… In conseguenza non è consentito agli esecutivi degli stati firmatari del Trattato, di esercitare signoraggio in senso stretto: ovvero di appropriarsi di risorse (sic!) attraverso l’emissione di quella forma di debito inesigibile che è la moneta inconvertibile di corso legale ». Dunque: aa) esistono risorse che, ovviamente, non sono di chi se ne appropria, altrimenti sarebbe impossibile appropriarsene; bb) normalmente non dovrebbe essere consentito a nessuno di appropriarsi di « risorse » altrui e non solamente agli Stati firmatari del Trattato, mentre ciò è consentito alle Banche Centrali e alla Banca Centrale Europea che – come si sa – emettono « debito inesigibile » cioè « moneta inconvertibile di corso legale ».
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Le « risorse » (altrui) di cui parla la relazione alla legge, altro non è che il valore indotto della moneta creato dalla collettività. Le banche centrali hanno raggiunto un tale grado di professionalità nell’appropriarsi di risorse altrui, da avere consolidato in se stesse, e nei governi il convincimento di avere il diritto di farlo, mediante una vera e propria forma di furto legalizzato. Caratteristiche di una « nuova moneta >> Solo dopo aver definito il valore monetario come valore indotto, è possibile indicare le caratteristiche essenziali di una nuova moneta. Essa dovrà avere la qualità positiva della moneta d’oro e non quella negativa: la qualità positiva della moneta nominale è non quella negativa. La qualità positiva dell’oro è che il portatore ne è proprietario; la qualità negativa è che la sua rarità non è controllabile perché causata dalla rarità stessa del metallo. La qualità negativa della moneta nominale sta nel fatto che il portatore ne è il debitore perché la banca centrale la emette solo prestandola; la qualità positiva è che non pone problemi di rarità. Come è noto, la storia della moneta insegna che il maggior difetto del sistema aureo sta nelle gravi congiunture economiche per rarità monetaria, causate dalla impossibilita di adeguare gli incrementi monetari agli incrementi produttivi. Poiché ogni unità di misura deve avere la qualità corrispondente a ciò che deve misurare, la rarità è una qualità essenziale della moneta perché è la misura del valore dei beni economici che sono appunto, tali, perché limitati nella quantità, cioè rari. Per sostituire al limite naturale della rarità aurea quello discrezionale della moneta nominale, sarà sufficiente tener conto delle normali oscillazioni dei valori di mercato. Posto infatti che il prezzo non è solamente l’indice del valore dei beni, ma anche del punto di saturazione del mercato, per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione, quando questa tendenza si verifica, si dovrà desistere sia dall’emissione di moneta, sia dalla produzione di nuovi beni. L’uomo potrà tornare ad assaporare il gusto della vita e disporre finalmente del suo tempo che la logica della grande usura gli ha sottratto. I vuoti monetali causati dalla monetizzazione del debito, costringono l’uomo del nostro tempo a correre per tentare di colmarli aumentando la velocità di circolazione della moneta, in un clima di angoscia ed ansiosa incertezza. Una volta l’uomo lavorava per conseguire un profitto. Oggi lavora per pagare debiti in una situazione di cronica insolvenza. Pretendere nell’attuale sistema, di pagare un debito di denaro con denaro, è come pretendere di pagare un debito con un altro debito. Non è possibile. Infatti, tutto il denaro in circolazione è gravato di debito verso la banca centrale che lo emette in un solo modo: prestandolo. In questo sistema chi più produce più si indebita e potrà pagare i debiti solo con i beni reali ed il prodotto del suo lavoro. Alle nuove generazioni se non si sostituisce alla moneta-debito la moneta-proprietà, non rimarrà altra alternativa che quella tra il suicidio e la disperazione. Non a caso Mosè disponeva con l’anno sabbatico (Deuteronomio 15,1) la remissione dei debiti per sostituire alla moneta-debito, la moneta-proprietà. Il debitore liberato diventava infatti proprietario della moneta che prima era gravata di debito. Poiché, come abbiamo detto, il valore è un rapporto tra fasi di tempo e cioè tra momento strumentale oggettivo e quello edonistico soggettivo, il credito può costituire il surrogato della moneta perché genera dal momento soggettivo della “previsione dell’adempimento” quello oggettivo della “adempimento previsto”. Per la certezza del diritto infatti si anticipano al momento attuale i valori previsti e si realizza così un bene nuovo per il giudizio di equivalenza economica tra la titolarità del credito ed il bene oggetto del credito. Il credito diventa così per la sua strumentalità giuridica un valore nuovo ed attuale: il surrogato della moneta, cioè un modo di essere della “oggettivazione del tempo”. Su questo principio una volta dimostrato che la moneta ha valore indotto l’aumento della sua velocità di circolazione causata dall’anticipazione dei valori creditizi consente la creazione di quantitativi praticamente illimitati di valori nuovi esprimibili in qualunque veste monetarie. Su questa regola analogamente a quanto avviene nell’indotto fisico della dinamo, in cui l’aumento di velocità di rotazione causa l’aumento di energia elettrica, si verifica con l’aumento di velocità di circolazione dei valori monetali e creditizi l’aumento esponenziale di valore indotto. Fenomeno questo non controllabile dalle banche centrali (come del resto riconosciuto dal Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio nella relazione annuale alla assemblea della Banca d’Italia) perché tuttora viene ignorata la distinzione tra valore indotto e valore creditizio.
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Note di Filosofia del Valore Scritto da Redazione. NOTE DI FILOSOFIA DEL VALORE del prof. Giacinto Auriti “ Lo spazio coincide solo col presente, tutto il resto è tempo ! “ Tutte le scuole di scienze sociali ed economiche si sono trovate, finora, nell’impossibilità di realizzare una seria indagine scientifica perché mancavano dei presupposti di filosofia del valore assolutamente indispensabili per conoscere e definire l’oggetto stesso della loro ricerca. Poiché ogni serio procedimento scientifico, libero dalle banali e gratuite costruzioni del pragmatismo empirico, muove dalla precisazione di un postulato iniziale la cui veridicità può essere solo constatata e non dimostrata, noi assumiamo il postulato che il valore è un rapporto tra fasi di tempo. Così, ad es., la penna ha valore perché si prevede di scrivere, il coltello ha valore perché si prevede di tagliare, la moneta ha valore perché si prevede di comprare, ecc.. Sicché il valore è il rapporto tra il momento della previsione ed il momento previsto. Posto che il tempo è l’io che si pone come realtà in quanto capacità in atto di ricordare, constatare e prevedere, potrebbe sembrare, a prima vista, che non esiste una dimensione oggettiva del tempo perché coincidente con l’io pensante. Ci si rende conto, invece, che esiste il tempo oggettivo purché si tenga conto del fondamentale principio ermeneutico della precisazione del punto di osservazione della realtà. Poiché la costante del tempo è il presente che è l’io pensante nella sua continuità vitale, il momento ricordato e quello previsto non sono ovviamente il presente: sono tempi pensati e non pensanti. Il punto di osservazione della realtà è l’IO PENSANTE. Lo spazio è il momento oggettivo del presente. Lo spazio, infatti, coincide solo col presente. Tutto il resto è tempo. Sicché, quando i monetaristi pretendono di definire il valore come una proprietà della materia – ad es. il valore intrinseco dell’oro considerato come proprietà del metallo – cadono nell’insanabile errore di considerare il valore nella dimensione dello spazio e siccome abbiamo evidenziato che il valore è sempre una previsione cioè una dimensione del tempo, cadono nell’assurda pretesa di andare alla ricerca del valore dove non c’è. Anche l’oro ha valore per convenzione, cioè per la previsione della accettazione altrui come condizione della propria accettazione come misura del valore e valore della misura. Anche nell’oro, tradizionalmente utilizzato come simbolo monetario, si è verificato il fenomeno dell’induzione giuridica. L’oro, come ogni moneta anche se costituita da simboli di costo nullo, è una fattispecie giuridica. Solo su queste premesse è possibile porre la distinzione fondamentale tra fisiologia e patologia del valore, come presupposto di tutte le categorie scientifiche, in cui il ricercatore deve avere la piena consapevolezza che la sua capacità conoscitiva è normale nel coordinamento ordinato e contestuale della dimensione temporale e spaziale. Il giudizio di valore è normale solo se si distingue il momento strumentale: oggettivo, dal momento edonistico: soggettivo. Ciò significa che il giudizio di valore è normale solo se si basa su una concezione dualistica di filosofia della conoscenza che distingue tra soggetto ed oggetto. Il momento strumentale è il momento oggettivo del valore perché è il momento soggettivo del tempo. Esso coincide sempre col presente, cioè con l’io pensante. Il giudizio di valore è anormale quando si confonde il momento strumentale con quello edonistico, cioè quando, in applicazione della concezione monistica di filosofia della conoscenza che riduce la realtà all’idea della realtà, si confonde l’oggetto col soggetto e quindi il momento strumentale, oggettivo con quello edonistico, soggettivo. La conseguenza macroscopica di questa deformazione del giudizio di valore è il fenomeno della personificazione dello strumento che ha determinato, nel diritto societario, la sconvolgente MALATTIA CULTURALE della c. d. soggettività strumentale per cui la società non è considerata come l’insieme dei soci legati dal rapporto organico, ma come concetto senza contenuto umano: vero e proprio fantasma giuridico. Stato costituzionale, stato, banca, ne sono macroscopiche testimonianze. Il vero ed inconfessabile scopo della strategia culturale che ha concepito e realizzato il fenomeno della soggettività strumentale, è stato consentire alle società strumentalizzanti la mostruosa rappresentanza organica del momento edonistico del valore, che è il capitalismo. Come dire che mentre il popolo assume la funzione di avere fame, il Governo assume quella di mangiare in rappresentanza del popolo. L’esperienza storica del razionalismo hegeliano ci ha insegnato che il monismo è stato strumentalizzato per confondere l’oggetto col soggetto, cioè l’io col non io, ossia l’io col tu e il mio col tuo, perché il tuo possa diventare mio. Poiché non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi, così come non è concepibile un’automobile senza un autista, non è concepibile una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante che è la Massoneria nello Stato costituzionale, la Nomenclatura nello Stato socialista, il Sindacato di maggioranza degli azionisti nella Società anonima, o nella multinazionale. Ridotto il concetto di società a strumento, cioè a concetto senza contenuto umano, la conseguenza ineluttabile è stata la sostituzione della regola del servirsi a quella del servire (proprio della società organica e del diritto naturale) perché è ridicolo pensare che si possa servire uno strumento. Sostituire la regola del servirsi a quella del servire significa sostituire al principio del “conviene essere giusti” il principio del “è giusto quello che conviene”. L’interesse sociale non può qui coincidere con quello dei soci, perché la “società strumentale” non è “I soci”. Si maschera, così, sotto la parvenza di interesse sociale, quello di un fantasma giuridico che altro non è che il paravento delle grandi mangiatoie delle società strumentalizzanti. Ecco perché, con l’avvento delle soggettività strumentali, si sono vissuti e si vivono necessariamente solo tempi di decadenza, perché comandano i peggiori. Su queste premesse, si spiega il fenomeno di tangentopoli che non può essere considerato come occasionale aumento statistico di delinquenza politica, ma come segno dei tempi. E la proiezione storica della grande malattia culturale del monismo hegeliano. Essendosi ridotta la realtà all’io pensante, si è conseguentemente ridotto il concetto di utilità all’utilità dell’io e si è, quindi, confuso l’utilità con l’egoismo. Gli strumenti utilizzati per l’instaurazione della mostruosa rappresentanza organica dei momento edonistico del valore sono stati essenzialmente gli Stati costituzionali (sia liberali che socialisti), le Banche centrali, le Società anonime e le Multinazionali. Poiché il godimento dei beni si realizza praticamente nel diritto di proprietà – che è appunto “godimento dei beni giuridicamente protetto” – il capitalismo ha realizzato l’espropriazione dei popoli, o con la norma costituzionale degli Stati socialisti nel capitalismo di Stato, o con la moneta nominale (che è moneta-debito perché emessa in prestito dalle Banche centrali) nel capitalismo usurocratico degli Stati liberali, o col conferimento del capitale nelle Società anonime in cui si trasforma il socio da proprietario in azionista, cioè creditore di un credito inesigibile pari a tutto il capitale conferito. In tutte queste fattispecie, il comun denominatore è che la proprietà diventa apparentemente di un fantasma giuridico, sostanzialmente delle società strumentalizzanti: la Nomenclatura, negli stati socialisti, la Massoneria, in quelli liberali, il Sindacato di maggioranza del pacchetto azionario (che non ha nulla a che fare con la maggioranza degli azionisti) nelle c. d. società di capitali: essenzialmente banche e multinazionali. Su queste premesse ci si rende conto che la collettività umana vive, oggi, in un sistema che ha le prerogative dell’allevamento di bestiame e non quelle della società degli uomini. Ciò è stato possibile perché si è realizzata una strategia di dominazione mediante una cultura iniziatica, basata su principi di etica economicistica. Tratto da CHIESAVIVA Luglio-Agosto 2001
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

NOI siamo per la Proprietà della Moneta Scritto da Redazione. no bene pro toto libertas venditur auro NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ’ POPOLARE DELLA MONETA RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ’ DEI NOSTRI SOLDI Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”. In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell’Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l’Università “La Sapienza” di Roma. ” Proposta di un regime monetario uniforme, in cui la persona umana() sia padrone e non debitore della sua moneta ” MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi: 1) Moneta di proprietà del portatore; 2) Senza riserva; 3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell’usura; 4) Reddito monetario di cittadinanza; 5) Codice dei redditi sociali; 6) Trattenuta all’origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità; 7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell’accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere; 8) Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra); 9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette; Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell’allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato “Giustizia monetaria” del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 – sezione “miscellanea” () E non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. ecc..) Segue disegno di legge con cui si chiede che l’ euro sia riconosciuto di proprietà del popolo europeo; va, altresì precisato, che le medesime iniziative vanno intraprese in tutte le nazioni, sicchè ogni popolo sia proprietario della sua moneta. DISEGNO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE (Ai sensi dell’art. 71 della Costituzione Italiana) EURO PROPRIETÀ DEI CITTADINI EUROPEI Art. 1 – L’EURO, all’atto dell’accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito a tal fine nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L’EURO è pertanto proprietà del portatore. Art. 2 – Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito causato dall’accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione. Art. 3 – Accettata la proprietà dell’EURO in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. Art. 4 – Norma transitoria. E’ concessa la moratoria dei debiti a richiesta di parte in attesa che si accerti di chi sia la proprietà dell’EURO all’atto dell’emissione. Disegno di Legge proposto dal Sindacato S.A.US.. Segretario Generale: Prof. Avv. Giacinto Auriti
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

SATANA ROTHSCHILD 666 ALLAH JABULON LILITH E TUTTI I DEMONI DELL’INFERNO
] mi dovete disintegrare la LEGA ARABA Shariah: o voi o loro!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Maastricht e la fine degli Stati Sociali Scritto da Redazione. CONTENUTI E LIMITI FUNZIONALI DELL’AUTONOMIA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA NEI RAPPORTI CON GLI STATI MEMBRI Università di Teramo Lezione conclusiva del Corso di Perfezionamento in “Studi dei Valori Giuridici e Monetari” Anno accademico 1997-98 Atri 27- 05- 1998 Prof. Giacinto AURITI Direttore del Corso Al fine di interpretare correttamente il sistema normativo del trattato di Maastricht e la sua rilevanza nell’ordinamento legislativo degli Stati Membri, occorre muovere da alcune precisazioni essenziali sulla distinzione tra valore creditizio e valore monetario. La necessità di tale premessa emerge dalle gravi incertezze teoriche sulla definizione stessa della moneta che hanno scandalosamente indotto le autorità monetarie a concepirla, ad un tempo come “credito” ed “oggetto di credito”. Sicché, quando il portatore della moneta si trova. ad es., di fronte alla formula ” Lire …. pagabili a vista al portatore” avverte che è una “Falsa cambiale” pur se “vera moneta”. La convenzione monetaria travalica qui tutti i parametri dell’interpretazione per attribuire alla forma un significato addirittura incompatibile con quello letterale. E’ gran tempo ormai che si esca definitivamente dall’equivoco di spacciare sotto la parvenza di valore creditizio il valore monetario. Il credito si estingue con il pagamento, la moneta continua a circolare dopo ogni transazione perché come ogni unità di misura, anche la “misura del valore” è un bene ad utilità ripetuta. Nel credito la previsione normativa preesiste alla sua manifestazione formale. Così, ad es., il debitore prima vuole l’obbligazione e poi la manifesta sottoscrivendo la cambiale sicché il valore del credito nasce contestualmente alla sua manifestazione. Nella moneta invece, il valore causato dalla convenzione è successivo alla manifestazione formale che è predisposta con anticipo. Infatti i simboli monetari stampati ed assunti in custodia dall’organo di emissione acquistano valore nelle mani del primo prenditore a causa della contestuale accettazione sia del simbolo che della convenzione monetaria. Ognuno è infatti disposto ad accettare moneta come misura del valore e valore della misura in previsione di poterla dare a sua volta come tale. Questa convenzione consentiva lo storico passaggio del mercato dalla regola del baratto a quella della compravendita perché, l’acquirente utilizzava la moneta non solo come misura del valore del bene compravenduto, ma anche come corrispettivo del sinallagma negoziale, in quanto il simbolo incorporava necessariamente il valore della misura che è il potere d’acquisto: valore indotto e non creditizio. Da ciò emerge chiaramente che la moneta è bene reale oggetto di proprietà ed eventualmente di credito e di debito. Quando le scuole monetarie hanno preteso di definire la moneta come credito si sono trovate poi nella necessità di giustificarla, ricorrendo alla paradossale definizione di credito inesigibile (cfr. sull’argomento la relazione al disegno di legge del Consiglio dei Ministri del Governo Ciampi del 10-02-1993). Da tale premessa deriva che mentre il valore del credito è causato dalla prestazione oggetto del credito, il valore monetario è un puro valore giuridico indotto nel simbolo. Esso nasce senza altro costo che quello del simbolo che acquista valore monetario per il semplice fatto che ci si mette d’accordo che lo abbia. Per questi motivi, la moneta, all’atto dell’emissione, va attribuita GRATUITAMENTE in PROPRIETA’ alla collettività nazionale perché, essa, accettandola, la crea SENZA COSTO. Quando la moneta era d’oro era impossibile attribuire gratuitamente la moneta all’atto dell’emissione per l’alto costo dell’oro. Con la scoperta del VALORE INDOTTO, il simbolo qualunque ne sia il costo è l’elemento formale di una fattispecie giuridica la cui funzione è solo quella di manifestare alla generalità la convenzione monetaria e la titolarità del potere d’acquisto attribuito al portatore del simbolo, secondo il principio del possesso di buona fede dei beni mobili. La moneta pertanto deve essere attribuita gratuitamente dall’emittente all’accettante. Quando le Banche Centrali spacciano sotto la parvenza di valore creditizio il valore indotto, inducono le collettività nel falso convincimento che il valore esista già nelle mani dell’emittente prima dell’accettazione. Così le banche centrali hanno inculcato nelle collettività nazionali il falso convincimento di dover accettare la loro moneta, all’atto dell’emissione, col corrispettivo del debito: cioè in prestito. Su tali premesse si avverte l’imponente innovazione storica realizzata dal Paterson nel 1694, all’atto della costituzione della Banca d’Inghilterra fondata sullo scopo di prestare al posto dell’oro, le cambiali della banca (notes of bank o banconote). Per rendersi conto della portata di questa innovazione basti considerare un banale esempio: chi trovava una pepita d’oro la intascava senza indebitarsi verso la miniera. Oggi al posto della miniera c’è la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta. Poiché la banca emette moneta solo prestandola, chi l’accetta viene espropriato ed indebitato del valore monetario. Ciò spiega perché la sostituzione della moneta d’oro con la moneta nominale non è stata la semplice modifica della struttura merceologica del simbolo, ma un fondamentale mutamento giuridico, perché i popoli sono stati trasformati da proprietari in debitori con un costo del denaro del 200% imposto surrettiziamente dalle banche centrali all’atto dell’emissione. Facendo leva infatti, sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno indotto i popoli ad accettare la loro moneta, all’atto dell’emissione col corrispettivo del debito. E poiché prestare denaro è prerogativa del proprietario, la banca centrale espropria la collettività del 100% e l’indebita contestualmente di altrettanto perché emette prestando. Solo su queste premesse si comprendono le vicende storiche successive alla costituzione della Banca d’Inghilterra. Le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate essenzialmente perché si indebitavano verso i banchieri per quella moneta nominale che i banchieri stampavano a costo nullo e che gli stessi Re avrebbero potuto creare per proprio conto, gratuitamente, solo se avessero compreso che la moneta ha valore indotto e non creditizio. Oggi, dopo la fine degli accordi di Bretton Woods, ossia dal 15 agosto 1971, con l’abolizione della riserva, il dollaro avrebbe dovuto perdere totalmente il suo valore. Mentre, non solo non ha perso valore, ma si è sostituito all’oro come moneta base del sistema monetario mondiale. Al “gold exchange standard” si è sostituito il “dollar-standard”. Dunque abbiamo avuto oltre alla prova scientifica anche la conferma storica della inutilità della riserva. Oggi le grandi regole del gioco non sono cambiate. Se non si acquista la consapevolezza del principio che la moneta ha valore indotto e non creditizio, con la costituzione della BANCA CENTRALE EUROPEA (BCE) e l’accettazione dell’EURO, gli Stati Membri rischiano di avere la medesima sorte delle Monarchie Cattoliche della Vecchia Europa: potrebbero finire per dissoluzione. Se si considera infatti che la somma dei simboli monetari incorpora un valore indotto pari a quello di tutti i beni misurati o misurabili nel valore e che la totalità di questo valore è gravato di debito verso la banca centrale, ci si accorge della validità dell’intuizione della Enciclica Quadragesimo Anno (106) :
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

“Questo potere diviene più che mai dispotico in quelli che, tenendo in pugno il denaro, la fanno da padroni; onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso di cui vive l’organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l’anima dell’economia, sicché nessuno contro la loro volontà potrebbe nemmeno respirare”. In questo sistema pretendere di pagare con denaro un debito di denaro è come pretendere di pagare un debito con un altro debito: è impossibile. A lungo andare i debiti si pagano con il prodotto del proprio lavoro e con la proprietà del capitale. Con la distinzione tra moneta debito e moneta proprietà si è avuta anche una netta differenziazione tra due sistemi fiscali. Quando il cittadino era proprietario della moneta il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il contribuente e lo stato. Si realizzava un equilibrio sinallagmatico tra il tributo ed il costo delle funzioni e dei servizi pubblici. L’entità del tributo era commisurata e limitata ai costi necessari all’espletamento delle attività dello Stato. Con l’avvento della moneta nominale, in cui tutta la moneta è gravata di debito perché erogata in prestito dalla banca centrale sin dall’emissione, il prelievo fiscale diventa il pagamento di un debito non dovuto. Il fisco diventa così uno strumento al servizio della grande usura con cui la banca centrale riscuote il pagamento di un debito non dovuto che precipita la collettività nell’angoscia dell’insolvenza ineluttabile. Su tali premesse ci si rende conto della deformazione globale dei giudizi di valore che impediscono di fare anche delle constatazioni banali ed ovvie. Oggi, ad esempio, il problema della disoccupazione è un falso problema. Il vero problema è ” la voglia di lavorare che non c’è più”. Una volta l’uomo lavorava per un profitto; con l’avvento della moneta nominale chi più lavora più s’indebita perché tutto il denaro in circolazione è gravato di debito al 100% verso il sistema bancario. Giustamente Caffè diceva che il nostro è tempo di “economia triste”. Oggi la gente lavora non per il giusto profitto, ma per pagare debiti. Bene va se ci riesce. Per interpretare i contenuti ed i limiti dell’autonomia della BCE occorre definire correttamente cosa debba intendersi per funzione. E’ ovvio infatti che la determinazione della funzione è condizionata dallo scopo. La BCE è pertanto posta di fronte all’alternativa di “servirsi” o di “servire”. Nel primo caso dovrà emettere “prestando”, nel secondo dovrà emettere “accreditando”. Fazio, Governatore della Banca d’Italia, ha erroneamente definito la prima ipotesi, che è quella storicamente operante per mera prassi bancaria, come “purgatorio”. La definizione è clamorosamente errata perché, ove si consideri che gli Stati membri restituiranno, con esasperati prelievi fiscali ed interessi arbitrariamente decisi dalla BCE, quantitativi di denaro fino al 100% della moneta in circolazione – perché, tutta la moneta è gravata di debito in quanto emessa solo prestandola – è chiaro che di tutto si può trattare tranne che dell’anticamera del paradiso (quale è il purgatorio). E’ ovvio quindi che il Governatore Fazio ha usato il termine purgatorio per ragioni di pudore. La previsione è l’inferno: il medesimo inferno che si manifestava con l’avvento della grande usura nella Vandea in Francia. Fenomeno che, non a caso, ha inciso sui mutamenti della storia dopo che la moneta debito ha sostituito la moneta proprietà. La caduta degli Zar e l’avvento del comunismo in Russia, il Fascismo in Italia, il Nazismo in Germania, la Falange in Spagna, il Peronismo in Argentina, le esperienze di Salazar in Portogallo e di Codreano in Romania hanno vissuto tutti il travaglio delle crisi monetarie dominate dalla strumentalizzazione della moneta debito.
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

. Quando il banchiere ricordato da Ezra Pound diceva: “Abbiamo impiegato 20 anni per battere Napoleone, ci basteranno 5 anni per battere il Fascismo” dimostrava la sua superiorità culturale. La storia gli ha dato ragione. E va ricordato in proposito il pensiero di Edmund Rotschild (nella lettera alla Ditta Kleimer, Morton e Vandergould di New York in data 26 Giugno 1863, ricordata da Pound): “Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi”. Del resto anche Marx (Il Capitale lib. I cap. 24 par. 6, Editori Riuniti, Roma 1974, pp. 817-818) ricorda testualmente: “La banca d’Inghilterra cominciò col prestare al governo all’ 8 %; contemporaneamente era autorizzata dal Parlamento a battere moneta con lo stesso capitale, tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconote. Non ci volle molto tempo perché questa moneta di credito fabbricata dalla stessa Banca d’Inghilterra diventasse la moneta con cui la banca faceva prestiti allo Stato e pagava, per conto dello Stato, interessi sul debito pubblico. Non bastava però che la banca desse con una mano per avere restituito di più con l’altra, ma proprio mentre riceveva rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all’ultimo centesimo che aveva emesso”. Il Fascismo – come tutte le rivoluzioni di taglio vandeano – è stato un movimento romantico in cui è mancata una scuola di pensiero all’altezza dei problemi della generazione. L’equivoco del monismo hegeliano dilagante aveva offuscato anche le menti migliori. La confusione tra momento strumentale oggettivo e momento edonistico soggettivo era la proiezione, nel mito dello stato, dell’immanenza hegeliana. La sovranità monetaria era del tutto ignorata ed ancora oggi lo è sia nel mondo scientifico sia in quello politico. Dal contesto generale emerge che l’autonomia della BCE deve essere funzionalmente limitata al solo momento dell’emissione, mentre la proprietà della moneta e quindi le libertà giuridiche essenziali alla sua utilizzazione devono essere riconosciute come prerogativa esclusiva degli Stati Membri. Il rapporto organico, per essere razionale, deve distinguere il momento strumentale o funzionale prerogativa dell’organo dal momento edonistico -prerogativa della collettività -. Il momento edonistico è strettamente individuale e per sua natura non delegabile. Non si può godere dei beni per rappresentanza organica. Questo concetto era chiaramente espresso nell’apologo di Menenio Agrippa in cui si distingueva la funzione dello stomaco da quella delle membra secondo la logica della piramide dritta. Con l’avvento della moneta nominale la piramide è stata rovesciata. Chi crea il valore monetario non è la banca ma la collettività; I’organo se ne appropria perché emette la moneta prestandola e prestare denaro è prerogativa del proprietario. Poiché la proprietà è godimento dei beni giuridicamente protetto, oggi il rapporto che lega la collettività al sistema bancario basa sul principio secondo cui mentre il popolo assume la funzione di avere fame l’organo assume quella di mangiare in sua rappresentanza. In breve, posto che per democrazia deve intendersi l’attribuzione al popolo della sovranità politica, ogni popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte integrante ed essenziale e quindi irrinunciabile. Ecco perché, ogni popolo va riconosciuto proprietario della sua moneta all’atto dell’emissione, in un regime di ” DEMOCRAZIA INTEGRALE “. Altrimenti si definisce democrazia l’inferno della grande usura. Se non si sostituisce alla moneta debito la moneta proprietà, le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione. Atri (TE) 27-5-1998 Prof. Giacinto Auriti
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Le Inutili Manifestazioni Sindacali Scritto da Redazione. ELIMINARE LA CONFLITTUALITA’ CONTRATTUALE Flessibilità salariale e reddito di cittadinanza Il lavoro libero si distingue dal lavoro schiavo perché è basato sulla libera contrattazione dei compensi. Stipulare un contratto significa rispetto della parola data sia da parte del lavoratore che del datore del lavoro. Con la flessibilità salariale si altera arbitrariamente il valore del compenso corrisposto al lavoratore perché se ne svuota arbitrariamente ed unilateralmente il potere d’acquisto. Questa truffa non è imputabile al datore di lavoro, ma al vertice della banca centrale che la attua col pretesto di difendere il potere d’acquisto della moneta e lo fa nel proprio interesse in quanto ne ha la proprietà sin dall’emissione (perché emette prestando e prestare denaro è prerogativa del proprietario). In tal modo ciò che viene rispettato come obbligo contrattuale è la sola espressione numerica della somma di denaro corrisposta come salario, non il suo valore. Nelle tasche del lavoratore va infatti il valore monetario che varia col variare dell’inflazione. E siccome l’inflazione è causata, non dal datore di lavoro, ma dalla banca centrale, che ne lamenta poi la necessità di controllarla e ridurla, ed è in grado di prevederla e prevenirla perché è in grado di causarla, appare in tutta evidenza l’assurda recita quotidiana degli attori della drammatica commedia della conflittualità contrattuale: Bankitalia, Confindustria, CGIL, CISL, UIL. Chi comanda il gioco è Fazio, il padrone dei soldi che li emette prestandoli anche agli industriali. E gli industriali devono accettare le proposte di Fazio perché questi è in grado di concedere o negare il prestito di denaro di cui il mondo del lavoro ha bisogno come l’aria per respirare. È ovvio che il problema della conflittualità contrattuale si può risolvere solo con la proprietà popolare della moneta. Attribuendo ad ogni cittadino, all’atto dell’emissione, la sua quota di valore monetario come reddito di cittadinanza, si rafforza una volta per sempre la posizione del contraente più debole perché lo si libera dai bisogni di prima necessità. In tal modo il lavoratore accetta il contratto di lavoro perché lo ha voluto, non perché è stato costretto ad accettarlo. Il regime della proprietà popolare della moneta ed il reddito di cittadinanza conviene sia ai datori di lavori che ai lavoratori, perché finalmente anche per i contratti di lavoro torna a valere la regola del “tener fede alla parola data” che da affidamento e stabilità di cui oggi il mondo del lavoro ha necessità esasperata. Va inoltre posto in evidenza che si risolverebbe anche il problema della c.d. robotizzazione. Oggi i robot sono considerati con ostilità dai sindacati perché il loro uso aumenta la disoccupazione. Attribuendo al cittadino il reddito monetario di cittadinanza esso potrà essere utilizzato per comprare i prodotti dei robot a prezzi più bassi per la riduzione dei costi, realizzando così anche una politica di deflazione monetaria. Ultimo, ma non minore argomento, è la circostanza che col reddito di cittadinanza si darebbe attuazione al 2° comma dell’art. 42 della Costituzione Italiana che sancisce l’accesso alla proprietà per tutti in un diritto sociale universale. Questa norma è stata sistematicamente ignorata da tutti i governi di uno stato che pur si dichiara costituzionale, a conferma della regola pancia piena non crede a pancia vuota, che pur essendo ignorata dalla Costituzione ha tuttavia piena rilevanza giuridica. Fonte : http://www.abruzzopress.info/ . 20 Agosto 2001 Giacinto Auriti Segretario generale del Sindacato Antiusura SAUS
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

La rarità monetaria vista dal contadino Scritto da Redazione. La rarità monetaria vista dall’usuraio e dal contadino (di Giacinto Auriti) Un errore strategico le riduzioni fiscali proposte da Pedro Solbes sul Corriere della Sera. La rarità monetaria vista dall’usuraio e dal contadino Giacinto Auriti. Pedro Solbes (Commissario uscente dell’UE) ha detto che “in generale le riduzioni fiscali vanno coperte con tagli di spesa, senza peggiorare la situazione del deficit e del debito” (Corriere della Sera, 2-4-’04, p.3). Ha proposto così, all’attenzione dell’Europa, un errore strategico, col falso problema della ingiustificata salvaguardia della rarità monetaria. E si sa che gli errori strategici sono i più deleteri perché portatori di morte. Poiché ogni unità di misura deve avere la qualità corrispondente a quella dell’oggetto misurato, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la moneta deve essere rara perché sono rari, c.d. “economici”, i beni di cui misura il valore. Il problema della rarità monetaria incontrollabile, esisteva quando la moneta era d’oro o convertibile in oro perché la rarità dell’oro era condizionata dalla legge fisica della sua esistenza e dall’alto costo di produzione del metallo a caratura programmata. Con l’abolizione della convertibilità e della stessa riserva (fine degli Accordi di Bretton Woods, 15 agosto 1971) la rarità monetaria non è più condizionata da leggi fisiche, ma programmata, a costo nullo, dalla banca centrale (che stabilisce la quantità ed i tempi dell’emissione monetaria in prestito e/o il ritiro di liquidità dal mercato con i prelievi fiscali ed il saldo dei crediti). Poiché il potere d’acquisto della moneta è condizionata dalla legge della rarità, si impone la necessità di stabilire se è la rarità della moneta che deve essere condizionata dalla rarità dei beni, o se è la rarità dei beni che deve essere condizionata dalla rarità della moneta. Per rispondere a questo quesito è opportuno portare un esempio elementare. Quando voi andate a comprare un paio di scarpe commisurate i piedi alle scarpe o le scarpe ai piedi? L’usuraio pretende di imporre scarpe strette e quindi, se necessario, tagliare i piedi come propone il Governo Berlusconi: “…E per far cassa il governo studia il taglio degli aiuti alle imprese”(!!!) (cfr. Corriere della Sera, 2 Aprile ’04, p.3). Mentre l’usuraio vuole controllare piedi, più grossi possibili, con le scarpe più strette possibili, per aumentare il più possibile il contenuto podologico delle scarpe – cioè il potere d’acquisto della moneta – il contadino, giustamente, pretende scarpe comode a giusta misura dei piedi il che significa adeguare la rarità della moneta alla rarità dei beni ed agli incrementi produttivi e non viceversa. In queste circostanze abbiamo la possibilità di giudicare tutti: governi, ministri, magistrati, sindacati ecc. per distinguere chi sta dalla parte dell’usuraio e chi dalla parte del contadino. Merita di essere citato in proposito un fondamentale insegnamento di Ezra Pound: “Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri”. Emerge comunque la necessità di sostituire alla banca centrale la funzione monetaria come quarto potere costituzionale dello stato. Come si sa, la banca centrale è una S.p.A con scopo di lucro e quando si pretende di gestire la sovranità monetaria con scopo di lucro, si cade necessariamente nella logica dell’usuraio e del calzolaio che promuove la politica delle “scarpe strette”. Su questa linea, purtroppo, sono tutti unanimemente d’accordo. L’unica differenza che distingue Berlusconi, Fini, Tremonti, Maroni, Solbes e l’U.E. sta solo nello stabilire il grado di “strettezza delle scarpe”. Speriamo che ci consentano di camminare, sia pure zoppicando. Fonte: http://www.abruzzo-press.it (domenica 4 aprile 2004)

==============
OVUNQUE C’È LA SHARIAH: oggi, C’È una unica PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA wahhabita: UNA CONGIURA occulta esoterica e soprannaturale CONTRO la esistenza di TUTTO il GENERE UMANO! … ecco perché io sono stato costretto a far abolire ISLAM su tutto il pianeta!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri16 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] ovviamente, io ho cercato con la mia metafisica, un barlume di intelligenza e razionalità, nel tuo cervello! ma, dietro montagne di ipocrisia e dissimulazione io ho trovato un pezzo di merda che dice sempre “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ” io ho cercato di spiegarti che, possono/ soprattutto potranno tirare fuori milioni di droni e robot: ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa, ma è stato tutto inutile! TU HAI CONTINUATO A DIRE: “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ”
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] tu hai deciso che: dove hanno fallito tutti gli altri maomettani SHARIAH: cioè portare tutto il genere umano ad Allah MECCA KAABA, poi, tu ci puoi riuscire: questa volta! QUINDI PER TE LA GUERRA MONDIALE È UNA STRAORDINARIA OPPORTUNITÀ!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] 7miliari di persone si devono fare ammazzare da: Rothschild Rochefeller e SOROS la zoccola, oppure saranno 7 miliardi di persone che devono uccidere: Rothschild Rochefeller e SOROS la zoccola? [ questa è soltanto una tua decisione! ] ED IO SO GIÀ: IO SO COSA TU HAI DECISO!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

nessuno deve dimenticare: come AIPAC, Neocon, Obama, FED NWO Satanisti: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: Regime Bildenberg pena di morte! QUESTI CI HANNO PORTATO AD UN SOLO PASSO PIÙ VOLTE, dal FARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA INGIUSTAMENTE.. E COME ci hanno RIEMPITO la SIRIA, e il MONDO DI TERRORISTI ISLAMICI sauditi shariah Mecca Kaaba! ] ora: il male deve essere sterminato alla radice, ed il male è l’ISLAM! ] [ è stomachevole la ipocrisia dei sodomitici culto Massoni del PD: (lobby GENDER LGBT teosofia satanica che perseguitano i miei amici omosessuali: Dolce & Gabbana ) WASHINGTON, 29 GEN – La Casa Bianca ha definito la telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin “positiva”, “un inizio significativo per migliorare le relazioni tra Usa e Russia che hanno bisogno di essere riparate”. Trump e Putin aggiunge la Casa Bianca “sperano dopo la telefonata di oggi che le due parti possano muoversi rapidamente per affrontare il terrorismo e altre questioni di reciproco interesse”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/trump-putin-telefonata-positiva_00a1cc17-8041-47c6-b4aa-8aa5b741a64f.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

è stomachevole la ipocrisia dei sodomitici culto Massoni del PD: (lobby GENDER LGBT teosofia satanica che perseguitano i miei amici omosessuali: Dolce & Gabbana )alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: Regime Bildenberg pena di morte! ] il male deve essere sterminato alla radice, ed il male è l’ISLAM! [ TORONTO, 29 GEN – “A chi fugge dalle persecuzioni dal terrore e dalla guerra, sappiate che i canadesi vi daranno il benvenuto, non importa quale sia la vostra fede. La diversità è la nostra forza #welcome to Canada”. Questo il tweet con cui il primo ministro canadese Justin Trudeau ha indirettamente risposto oggi alla sospensione degli ingressi negli Stati Uniti dei rifugiati decisa dal presidente americano Donald Trump. Il premier ha anche postato una foto del 2015 in cui saluta una bambina siriano all’aeroporto di Toronto. Una portavoce del premier, Kate Purchase, ha spiegato che Trudeau ha un messaggio per Trump: “Il premier non vede l’ora di esaminare con il presidente nel loro prossimo incontro i successi delle politiche del Canada sull’immigrazione e sui rifugiati”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/trudeau-benvenuto-in-canada-chi-fugge_9901cec3-c339-42ee-98b0-32f08649caea.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

my ISRAEL ] Quindi i veri nemici di Israele, sono gli ebrei che sono ostili ai cristiani! [ sante parole ] QUALCUNO MOLTO PIÙ FAMOSO ED AUTOREVOLE DI ME NEL MONDO EBRAICO ha detto: “OGGI, il VERO ANTISEMITISMO SI RICONOSCE dalla OSTILITÀ CONTRO ISRAELE!” [ sante parole ] 1. quanti ebrei oggi “maledicono Israele”, 2. e quanti cristiani oggi “benedicono Israele”.. Ecco perché il Corano opera demoniaca ordina di non fare distinzione tra ebrei e cristiani ma di ucciderli entrambi! Ecco perché i FARISEI Enlightened Massoni DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, sono proprio loro, che, fin dal principio hanno messo odio tra cristiani e ebrei, loro AIPAC SPA FED FMI SPA FMI BM NWO, proprio loro sono l’opera di Satana! Quindi i veri nemici di Israele, sono gli ebrei che sono ostili ai cristiani!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

https://www.youtube.com/watch?v=FDe1juubrU0 [ 3:50/7:01 ] non è possibile preservare dal genocidio islamico shariah, tutti gli israeliani, senza estenderci a macchia di leopardo in tutta la demoniaca entità palestinese ummah mecca idolo caaba.. noi siamo pronti al Regno Monarchia di Palestina (un RE, una Legge, una terra, due popoli), e non vogliamo fare del male a nessuno, anzi vogliamo liberare dalla enclave tutti i palestinesi, ma è la Shariah della LEGA ARABA che rende impossibile tutto questo, e che minaccia di sterminio nazismo privazione di ogni reciprocità, e privazione di tutti i diritti umani: OCI ONU 666 NWO, loro minacciano di sterminio shariah tutto il genere umano! ecco perché tutti quelli che boicottano Israele, devono diventare le vittime del terrorismo islamico! .. voi avete messo in una brutta situazione il mio popolo di Israele, e certo risponderete tutti per questi 66 anni di terrorismo
==========

PTV news 11.1.17 – Gli avversari di Trump sfiorano la richiesta d’impeachment
PandoraTV, PTV No comment 12.1.2017 – Donald Trump tiene duro, ma anche la CIA…
https://youtu.be/h6Uwkui1rws Pubblicato il 11 gen 2017

– Gli avversari di Trump sfiorano la richiesta d’impeachment
– Hacker britannici al quadrato
– Obama: Gli otto anni del guerrafondaio
– Storica decisione del governo cinese: No a Pokemon Go
– La zampa del gatto cinese su Davos
– La tempesta bancaria si sposta in Veneto, cioè sui cittadini italiani
– Yemen: Bombe saudite ancora sulle scuole
– Freddo da morire sulla rotta dei Balcani
– Venezuela: Un team contro i golpe americani
– Il saluto di Teheran all’ex Presidente Rafsanjani
=======================

Scuola di Studi Giuridici e Monetari “ Giacinto Au riti” – http://www.giacintoauriti.eu confronti dei soci. Mentre Eliminare i Debiti o i Popoli? SALMAN SAUDI ARABIA: deciditi? o tu o loro! due specie di criminali in questo pianeta? siete troppi!
http://noahnephilim.altervista.org/eliminare-i-debiti-o-i-popoli/
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2017/01/eliminare-i-debiti-o-i-popoli.html
https://noahnphilim.wordpress.com/2017/01/14/eliminare-i-debiti-o-i-popoli/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ormai siamo alla depravazione più assoluta, perché uno (Obama) è l’assassino di tutti i martiri cristiani di Siria e IRAQ, mentre Martin Luther King lui è il martire cristiano assassinato! E QUESTO È UN CLASSICO DEI SATANISTI, CIOÈ, di APPROPRIARSI DEI SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI! Marcia a Washington per Obama e Mlk. Per ‘proteggere il sogno del reverendo e l’eredità del presidente’.. questa è una tragedia ASSOLUTA! “Proteggere il sogno di Martin Luther King e preservare l’eredità del presidente Obama”.
All’insegna di questo slogan migliaia di persone sono attese a Washington oggi per una grande manifestazione organizzata ad una settimana dall’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e in occasione del Martin Luther King Day che ricorre lunedì. La protesta è stata organizzata dal gruppo National Action Network, fondato dal reverendo reverendo Al Sharpton, e partirà in mattinata (il pomeriggio in Italia) davanti al Washington Monument. Altre manifestazioni sono previste per l’Inauguration Day, in particolare la Marcia delle donne a cui dovrebbero partecipare quasi 200 mila persone, tra cui tante star e attrici di Hollywood: da Katy Perry ad Amy Schumer, passando per Scarlett Johansson, Cher e Julianne Moore.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/14/marcia-a-washington-per-obama-e-mlk_dcd760d6-a8a4-4a02-b84e-4332b41d2c24.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

ma, noi dobbiamo piangere per il Nigeriano o dobbiamo piangere per l’imprenditore? ] non abbiamo elementi di giudizio! [ BOLOGNA, 14 GEN – È un 25enne nigeriano, richiedente asilo in Italia, il presunto assassino dell’imprenditore Lanfranco Chiarini, ucciso lo scorso 3 gennaio nella sua villa sulle colline di Castel San Pietro. Desmond Newthing, ospitato in un centro di accoglienza di Castenaso, è stato fermato dai carabinieri ieri sera in stazione a Bologna. Il movente dell’omicidio, avvenuto “d’impeto” e non premeditato, non è ancora stato chiarito ma, secondo quanto accertato dagli investigatori, prima del delitto fra i due ci sarebbe stato un rapporto sessuale.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

autismo? Qui in ITALIA in quasi ogni famiglia c’è un anziano con la DEMENZA SENILE! Donald Trump vuole un esponente anti-vaccini alla guida di una commissione sull’autismo, L’Huffington Post | Di Redazione. 11/01/2017 13:27 CET Aggiornato: 11/01/2017 13:29 CET. Robert F. Kennedy Jr., nipote del presidente Kennedy e uno dei principali sostenitori della ‘crociata anti-vaccini’ negli Usa, sarebbe stato scelto dal presidente-eletto Donald Trump per guidare una nuova commissione governativa “sulla sicurezza e la fondatezza scientifica dei vaccini”. Secondo quanto riporta il New York Times, Kennedy ha reso noto che lo stesso Trump glielo ha chiesto ieri durante un incontro alla Trump Tower.
La nomina di Kennedy, secondo gli esperti, potrebbe essere una conferma che il presidente eletto Trump sia propenso a dare credito alle teorie sui pericoli delle vaccinazioni e in particolare sui legami, sempre smentiti dal mondo scientifico, tra vaccini e autismo, e potrebbe avere conseguenze sulle politiche statunitensi al riguardo.
Poche ore dopo l’annuncio di Kennedy, inoltre, il portavoce del presidente eletto, Hope Hicks, ha detto che Trump “sta valutando la possibilità di una commissione sull’autismo, una malattia che colpisce così tante famiglie”. “Il presidente eletto ha apprezzato la discussione con Kennedy su un’ampia gamma di questioni e apprezza le sue idee e i suoi pensieri’, ha detto il portavoce.
Parlando con i giornalisti, Kenney era stato invece molto più esplicito: “il presidente eletto ha alcuni dubbi sulle attuali politiche seguite in materia di vaccini e ha domande a riguardo”, aveva detto. La possibilità che Trump possa avviare una commissione d’inchiesta sulla sicurezza dei vaccini lo metterebbe in contrasto con le posizioni assunte finora dal governo americano in materia, che ha un comitato federale sui vaccini, composto da esperti medici e di salute pubblica, che raccomandano come i vaccini debbano essere usati negli Stati Uniti. E hanno sempre contestato la validità delle tesi sostenute da Kennedy, considerate frutto di una pericolosa teoria del complotto.
“È veramente preoccupante, è difficile immaginare qualcuno meno qualificato di lui a guidare una commissione sui vaccini”, ha dichiarato, commentando la possibile nomina di Kennedy, Peter Hotez, direttore della National School of Tropical Medicine e presidente del Sabin Vaccine Institute.
http://www.huffingtonpost.it/2017/01/11/trump-vaccini_n_14102462.html?utm_hp_ref=italy&ncid=fcbklnkithpmg00000001
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Satana Allah Lilith JabullOn ] di che morte vuoi morire?
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] Farisei Enlightened Lucifero SpA JaBullOn: FED BCE; NWO Obama Bush Rothschild Allah e Satana il Gufo, loro hanno ucciso per: rabbia impotenza frustrazione e deterioramento .. tutti coloro che rivendicavano: la testimonianza della Verità e della giustizia.. QUINDI HANNO INTRAPRESO UNA GUERRA DI LOGORAMENTO, ANCHE CONTRO di ME! ma, io non sono carne e sangue: io sono METAFISICA! io rimarrò qui, a rivendicare: il mio Regno di ISRAELE: e io non me ne andrò, io non posso morire, io non posso essere rimosso ed io non ho bisogno di internet! finché non lo avrò ottenuto il Mio Regno di ISRAELE? nessuno può rimuovermi o logorarmi: infatti io sono al di la dello Spazio e del Tempo, perché io sono di natura divina, quindi ogni uomo è di natura divina, quello che io ho detto è vero per tutti… dopo di me altri 1000, dopo quei 1000, altri 10000, e così via! … IO VI CONSUMERÒ TUTTI!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace se, tutti i miei nemici fanno il fegato cattivo, sputano veleno, e poi, scoppiano per la rabbia! LORO PASSANO MUOIONO E SCENDONO ALL’INFERNO: IO RESTO! LA MIA STELLA ASCENDE: e CORRE di VITTORIA in VITTORIA, e di: GLORIA in GLORIA! perché, io sono da Dio JHWH, e loro sono da Satana.. e non c’è nulla che può cambiare questo fatto!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] molto si è detto, circa: la docilità del Governo Israeliano alle mie indicazioni.. e questo: è perché: io sono lorenzoJHWH, il Messiah e il RE di ISRAELE? ok è vero: tutto questo! tuttavia, questo discorso non è il discorso più importante! Perché come Unius REI: io sono, anche: il RE di ogni Governo del pianeta, ed io sono il protettore di ogni popolo del pianeta.. e questo è il motivo per cui: io impedisco agli USA, tutte le volte, di entrare in guerra! io sono di tutti e tutti sono miei.. così è normale per tutti i Governi del mondo di dovermi ubbidire! … io ho delle armi? io posso fare paura a qualcuno? certo che NO! … semplicemente perché, quello che io dico: è giusto ed è vero: ed è questa la mia superiorità su tutti: infatti io non sono fazioso!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma tu non sei un problema di tipo politico, dato che con la shariah tu stai soffocando il GENERE UMANO!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA
(modificato)
SALMAN SAUDI ARABIA ] quando il sacerdote di Satana Synnek1 (oggi 187AudioHostem), e il suo sommo sacerdote con i SUPER poteri demoniaci voodoo BUSH 322, LA VEY KERRY, quando loro impazzivano, perché, loro non riuscirono a recuperare, dei miei circa 40 account google, circa. soltanto 2 password, password composte da 30 caratteri alfa numerici e codici speciali! IO NON MI SONO PREOCCUPATO PIÙ DI TANTO… perché loro potrebbero distruggermi i canali in qualsiasi momento, ma non lo faranno! ANCHE IO NON USERÒ LA VIOLENZA CONTRO DI LORO, SE NON IN CASO ESTREMO DI LEGITTIMA DIFESA! io non uso la violenza per risolvere problemi di tipo politico
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non sono la Bibbia e non sono Dio, ed a VOLTE, IO DO risposte in pochi secondi, rapidamente! Quindi tutti mi possono far riflettere circa cose erronee e tutti hanno diritto ad avere una risposta, ed a chiedere una verifica del procedimento razionale.. questo non è un problema per me, perché una sola è la LEGGE del REGNO di ISRAELE su tutto il Genere umano!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Satanisti 666 ] siete dei parassiti, io di voi non so che farmene, “voi vi dovete estinguere!”
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

https://www.google.com/adsense/new/u/0/pub-0316771350888352/home [ pagina bloccata ] A.I. del cazzo Rothschild usuraio fariseo .. mettete tutti gli alieni demoni alla pecorina ed ottimizzate tutti i siti: in automatico! in questo shalomgerusalemme@gmail.com ho ottimizzato i 4 blog UA-65344123-4 .. e li ho collegati ad adSense, ma, quì è tutta una truffa!

======================

SALMAN SAUDI ARABIA ] e perché, io non dovrei fare tutto: il possibile, e anche: tutto l’impossibile: pur di vederti felice? ma, non può essere calpestato il legittimo diritto: di tutti gli aventi diritto, senza mandare a puttane la nostra: FRATELLANZA UNIVERSALE, se: è vero come tu dici (io non ci credo) che tu non stai lavorando per ottenere la guerra mondiale!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica massonica: loro menzogne e rituali esoterici ] : loro menzogne e rituali esoterici ]

youtube 666 GENDER ] idiota: e così secondo te una qualche perversione sessuale: potrebbe avere gli effetti di un qualche sacramento naturale?
tu hai perso il cervello!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica massonica: loro menzogne e rituali esoterici ]
: loro menzogne e rituali esoterici ]

youtube 666 GENDER ] idiota: il rapporto tra gay non può essere matrimonio: perché si chiama omoerotismo!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica
omoerotismo della società: la dittatura GENDER? [ la SOCIETÀ parassitaria massonica massonica: loro menzogne e rituali esoterici ]
: loro menzogne e rituali esoterici ]

e non c’é rapporto sessuale: come sacramento naturale tra gay: quella è soltanto fornicazione e amicizia!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

tutte sciocchezze: anche il matrimonio civile o la convivenza: sono un matrimonio naturale sacramentale di fatto (con effetti spirituali e divini perfetti)! Sciogliere un sacramento matrimoniale di fatto, o sacramentale formale: è ugualmente grave davanti a Dio! infatti il linguaggio sessuale è sempre: il linguaggio sacramentale stesso! (ogni rapporto sessuale è matrimonio: con effetti spirituali e divini perfetti) ] e il matrimonio è sempre monogamico: ecco perché VOI STATE TUTTI ANDANDO ALL’INFERNO! [ È sbagliato avere una relazione con una persona sposata civilmente e non in Chiesa? Rispondiamo alla domanda di una lettrice Aleteia Spagnolo. 31 gennaio 2017. È sbagliato avere una relazione con una persona sposata civilmente e non in Chiesa? Non è facile rispondere a questioni morali senza conoscere i dettagli di ogni singolo caso. Ad ogni modo, alcuni principi generali potrebbero aiutare ad orientare la riflessione necessaria per risolvere il proprio dubbio.
Il matrimonio civile è un contratto. E sebbene non abbia il valore di sacramento, è un forte impegno tra due persone, che è degno di essere rispettato. E ancora di più se la coppia dovesse avere dei figli.
In linea di principio, l’amore per una persona sposata civilmente dovrebbe esprimersi aiutandola ad essere fedele alla sua parola data, ad approfondire tale impegno e a renderlo migliore. Cercare di ostacolare o addirittura di far naufragare quel matrimonio civile – per avere quindi un rapporto con quella persona – risponde piuttosto ad un desiderio personale.
Se ti sei posta questa domanda, chiediti se ciò che provi sia vero amore o se non sia piuttosto mero interesse egoistico. Hai più elementi di chiunque per rispondere.
LEGGI ANCHE: 3 miti sul matrimonio smontati uno ad uno
Altro caso è quello in cui la persona sposata civilmente non stia più mantenendo i rapporti con il suo coniuge. E sia quindi, per così dire, “libero” di iniziare una relazione.
Nel caso in cui questo matrimonio civile stia vacillando, se pensi che il tuo rapporto con la persona sposata civilmente possa avere futuro, forse sarebbe prudente aspettare. Per evitare, con le misure necessarie, di favorire la fine di quel matrimonio civile.

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Chiediamo ai deputati di respingere il disegno di legge sulle DAT che introduce l’eutanasia!
All’Assemblea della Camera dei deputati inizierà presto la discussione sul ddl in materia di DAT (Disposizioni anticipate di trattamento). Il testo base adottato prevede che il medico sia vincolato dalle dichiarazioni anticipate (magari rese molto tempo prima) di un paziente (o di un suo “fiduciario”) anche quando in queste c’è la richiesta di sospensione della nutrizione e dell’idratazione. In altre parole, si può obbligare il medico a uccidere il malato di fame e di sete. Il testo introduce a tutti gli effetti l’eutanasia passiva.
In virtù di un mal compreso “diritto all’autodeterminazione”, si permettono atti che invece di realizzare l’autodeterminazione piuttosto la distruggono: non c’è libertà senza vita. In nome di un assurdo “diritto a morire” si introduce il conseguente “obbligo di uccidere”. Atti giustamente puniti dal codice penale come “l’omicidio del consenziente” vengono mutati in atti pietosi e dovuti. Il malato si trasforma in peso sociale, titolare di un diritto alla vita non più indisponibile. Il medico si trasforma in boia.
I malati hanno bisogno di accompagnamento e – quando le circostanze lo richiedano – di cure palliative per il controllo del dolore. La loro eventuale disperata richiesta di morte è una pressante richiesta di aiuto e di accompagnamento. La loro dignità di persone vieterà sempre di considerare la loro vita come inutile e distruttibile.
Dietro l’eutanasia non vi è compassione perché la vera compassione rende solidali con il dolore altrui e non sopprime colui la cui sofferenza non si riesce ad accettare. Al contrario, dietro all’eutanasia vi è tanto egoismo, rilevanti profitti e una mentalità eugenetica per cui chi non produce o è di peso, va eliminato. La legalizzazione dell’eutanasia offende nel profondo la dignità di chi lotta con coraggio contro i mali incurabili e le disabilità.
Con questa petizione chiediamo ai deputati di respingere il testo sulle DAT che, introducendo l’eutanasia, mette in discussione il diritto alla vita delle persone malate; violenta la coscienza del medico; trasforma in atti potenzialmente illeciti gli atti di sostegno vitale dovuti a tutti: il dar da mangiare e da bere. Infine, infrange il principio su cui si regge il convivere civile e pacifico di tutti i popoli: “Non uccidere”.

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SATANA Rothschild Faraone Bildenberg Merkel TroiKa ] prepara per tutti i miei ebrei: un posto nel deserto saudita, loro appartengono a me: tu lasciali andare!!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SATANA Rothschild Bildenberg Merkel TroiKa ] TU SEI il RE di: ODIO e sottomissione universale satanismo e schiavitù, ma, IO SONO il RE di AMORE universale e di Israele REGNO JHWH! e se Dio ha indurito il cuore di Bestia del FARAONE, perché forse non ha già indurito il tuo cuore di Bestia: anche? ecco perché, Tu stai per diventare con tutti i tuoi complici uno spettacolo di vergogna: per tutto l’Universo!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché io difendo la CINA? ingenuo: io difendo tutti! io sono il divino “figlio del cielo” UNIUS REI: mandato del cielo ( Tiānmìng ] IO sono il loro imperatore!
1

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] anche perché: lo sanno tutti che: non c’é faziosità, oppure, legge di opposizione in Unius REI, dato che, io sono la vita di tutti i popoli del mondo: ed io rappresento la Giustizia Universale della Legge Naturale e della Legge Universale!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] non essere offeso contro di me: se io ho sostituito il tuo volto prezioso, con il volto di Donald TRUMP! lo sai che ti voglio bene: anche di più!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

my ISRAEL ] voi siete tutti testimoni i massoni Bildenberg Regime Satana Rothschild? mi stanno cacciando da internet! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/31/sei-ragazzi-tedeschi-uccisi-da-fuga-gas_38ee36e2-3f7a-4230-932a-e05e291e7612.html
la eredità demonica di OBAMA e dei Massoni Bildenberg? in ANSA fanno notizie che, il sistema truffa A.I. controllo globale: il “Grande Fratello satana NWO” a me non fanno vedere! QUINDI IO NON POSSO COMMENTARE NOTIZIE CHE IO NON POSSO VEDERE, PERCHÉ ESSE NON ESISTONO PER ME! Ucraina, si combatte in Donbass, 7 morti, Tre militari e quattro separatisti. Poroshenko anticipa rientro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/31/ucraina-si-combatte-in-donbass-7-morti_80c64af2-8f98-4d05-a2df-20ccf392a474.html
UN ALTRO DRAMMATICO ESEMPIO: “QUESTA NOTIZIA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/31/sei-ragazzi-tedeschi-uccisi-da-fuga-gas_38ee36e2-3f7a-4230-932a-e05e291e7612.html
IL 31 gennaio 2017 ALLE: 17:07? NON ESISTEVA PER ME, PER ME ERA INVISIBILE! ” . QUINDI NON SOLTANTO CLONANO LE NOTIZIE QUANDO I COMMENTI NON SONO GRADITI A SATANA, MA, LI OCCULTANO DELIBERATAMENTE AGLI “IP” CHE SONO SEGNALATI AL CIA A.I. (INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GOOGLE IL SATANISTA: MONOPOLIO ALTO TRADIMENTO COSTITUZIO-ANALE: TEOSOFIA SATANICA GENDER: IL SIGNORAGGIO BANCARIO: TRIBUNALE MILITARE LEGGE MARZIALE IMMEDIATAMENTE! ! ) ma, se era una stufa in legno: doveva aveva una canna fumaria certamente! QUINDI È IMPOSSIBILE CHE IL MONOSSIDO DI CARBONIO LI ABBIA POTUTI UCCIDERE! anche perché il monossido di carbonio ti uccide se vai a dormire, e non se sei veglio, perché quando sei sveglio sei consapevole che stai soffocando.. QUESTA È LA VERITÀ: la MERKEL HA le lobby massoniche: dei SACERDOTI DI SATANA della CIA: che fanno circa migliaia di sacrifici umani, sull’altare di Satana, ogni anno, soltanto in Germania, E CON QUESTI CRIMINALI del NWO alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario?? C’È POCO DA SCHERZARE! Sono morti a causa dello sprigionamento di monossido di carbonio dalla stufa in legno, che avevano usato per riscaldarsi, i sei teenager trovati domenica mattina senza vita nel rifugio in legno di un giardino della Baviera, nel piccolo centro di Arnstein. Lo ha scritto la Bild on line, divulgando il risultato dell’autopsia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/31/sei-ragazzi-tedeschi-uccisi-da-fuga-gas_a2f1ad35-5d5b-4cd9-bee6-e44c76f7ce58.html

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Dalai Lama monaco buddhista tibetano, la più alta autorità teocratica del Tibet, ] lasciamo stare il fatto che, i tuoi buddhisti non sono meno violenti: contro i martiri cristiani: dei maomettani shariah (autorità teocratica religiosa) e CHE IO LI SUPPLICO TUTTO IL GIORNO, di darmi lo Stato laico: come autorità teocratica non religiosa! e tu che fai? .. ma, io dico: come non ti vergogni tu? io con lacrime e sospiri imploro: in ginocchio: tutti i miei fratelli musulmani di lasciare la shariah e di darmi lo Stato laico, e tu che fai? tu vai dal sacerdote di satana Obama GENDER la Fogna di Sodoma, a dire: “tu distruggi tutto il genere umano, purché, io possa ritornare ad essere il Monarca assoluto e teocratico del Tibet!” .. tutti lo possono giudicare: TU SEI IL DEMONIO TRAVESTITO da ANGELO di LUCE!

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

dei maomettani: predatori seSsuali e assassini seriali con il mandato demoniaco nazisMO Pravy Secotor 666 CIA Allah ONU: di imporre il genocidio shariah a tutto il Genere umano, 1. loro non hanno titolo a vivere in questo pianeta, 2. e di cosa hanno titolo a parlare? E ABBIAMO FICILATO HITLER? ORA DOBBIAMO FUCILARE ROTHSCHILD E LA SUA LEGA ARABA! [ Trump: ‘Too early’ to talk of moving embassy to Jerusalem. President says US ties with Israel were fixed as soon as he took office; cites West Bank security barrier as successful example of wall, By TIMES OF ISRAEL STAFF. US President Donald Trump discusses the potential transfer of the American embassy from Tel Aviv to Jerusalem in an interview to Fox News on January 26, 2017 (screen capture: YouTube)
Trump: ‘Troppo presto’ per parlare di movimento ambasciata a Gerusalemme
Il presidente degli Stati Uniti dice legami con Israele sono state fissate, non appena è entrato in carica; cita Cisgiordania barriera di sicurezza come esempio riuscito di muro,
Con TEMPI DI ISRAELE PERSONALE
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump discute il potenziale trasferimento dell’ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme, in un’intervista a Fox News il 26 gennaio 2017 (cattura dello schermo: YouTube)
==========

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

è un classico i Sauditi turchi SALAFITI wahabiti loro devono portare a estinzione l’ISLAM di origine laica!
Gaza: bomba presso casa esponente Fatah
Corte Hamas condanna 8 membri al-Fatah per raccolta informazioni. GAZA/TEL AVIV, 27 GEN – Una bomba e’ esplosa la scorsa notte a Gaza presso l’abitazione di Riyad Abdel Wahad, un esponente locale di al-Fatah. La deflagrazione, scrive il quotidiano al-Quds, non ha provocato vittime e gli assalitori sono riusciti a fuggire. Al-Fatah ha pubblicato una denuncia pubblica ”contro quanti cercano di danneggiare l’unita’ del popolo palestinese”. [[ questo è l’ISLAM shariah dei salafiti sauditi: galassia jihadista: è una sola sharia Ummah, e islamici non si fermeranno finchè non sarà stata rasa al suolo la demoniaca Mecca Kaaba! la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UMANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L’ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! ]]
Intanto, scrive il Jerusalem Post, un tribunale di Hamas a Gaza ha condannato a severe pene di reclusione di otto membri di al-Fatah trovati colpevoli di aver ”raccolto informazioni sui gruppi della Resistenza, sulla loro struttura e sulla dislocazione di tunnel militari”. Fayez Abu Eitah, un esponente di al-Fatah a Gaza, ha replicato sostenendo che le condanne si sono basate su informazioni infondate
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
hamas jihad e fatah si sono appena alleati ma è stato fin troppo facile predire che appena sarebbero arrivati a parlare della spartizione dei soldi si sarebbero scannati a vicenda, ed ecco che incominciano le bombe e le sentenze. tempi duri!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/27/gaza-bomba-presso-casa-esponente-fatah_5c9e4027-196c-43ac-8567-362edaa99e1a.html

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

questo è l’ISLAM shariah dei salafiti sauditi: galassiah jihadista: è una sola sharia Ummah, e islamici non si fermeranno finchè non sarà stata rasa al suolo la demoniaca Mecca Kaaba! la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoaaggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L’ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! 27 GEN – Il gruppo islamico al Shabaab ha annunciato di aver attaccato ieri una base militare del Kenya nella Somalia meridionale aggiungendo di aver ucciso 57 soldati, un bilancio che l’esercito di Nairobi ha smentito. Lo riferiscono agenzie internazionali Un portavoce di al Shabaab ha detto che la base è quella di Kulbiyow, nel sud, vicino al confine col Kenya. I militari di Nairobi hanno fatto sapere che il bilancio è falso, ma dicono che nella zona è in corso un’operazione e che arrivando aggiornamenti sulla situazione. Secondo la televisione locale Ntv, “si teme che diversi militari siano morti e nella zona sono in corso duri combattimenti”. Un portavoce militare keniano ha affermato in un comunicato che i “rumors” diffusi da al Shabaab sono falsi.
I soldati keniani assieme ai quelli della forza di pace della missione dell’Unione Africana hanno “impegnato ferocemente” i combattenti che hanno tentato di entrare nella base con un veicolo carico di esplosivo guidato da un kamikaze, uccidendone “molti”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/01/27/somalia-attacco-shabaab-a-base-keniana_0fc1d1cd-54ca-40b3-86b6-572a44b932c1.html

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UMANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L’ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! ROMA, 27 GEN – Un appello di premi Nobel e altri noti scrittori contro la repressione degli intellettuali nella Turchia di Erdogan dopo il fallito golpe. A lanciarlo, al termine di una missione di indagine di una settimana nel Paese, è l’organizzazione PEN International, con le firme prestigiose, tra gli altri, di Mario Vargas Llosa, J.M. Coetzee e Elfriede Jelinek. “Vi scriviamo per farvi sapere che non siete soli. Vi scriviamo per dirvi che non resteremo pigri nel vostro momento del bisogno. Non resteremo in silenzio mentre i diritti umani vengono violati. Alzeremo la nostra voce a livello globale contro ogni tentativo di mettere a tacere le vostre”. I delegati della PEN, che durante la missione hanno incontrato esponenti del mondo della cultura e del giornalismo e rappresentanti della politica e della società civile, ricordano che al momento “ci sono quasi 150 scrittori e giornalisti in prigione in Turchia, il che la rende la più grande galera per giornalisti nel mondo, sorpassando Cina, Eritrea ed Egitto”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/27/turchianobel-letteratura-contro-erdogan_b848cd5d-bf09-450e-9fff-2091fa6e13e1.html

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questa storia del “termine: POPULISTA”, È una storia criminale dei ricchi massoni contro i poveri a cui è stata rubata la loro costituzionale sovranità monetaria! A insidiare Merkel sul fronte politico i movimenti populisti di Germania ma anche europei che stanno usando l’attentato di Berlino per attaccare la cancelliera, simbolo della politica di integrazione nei confronti dei migranti: “Il terrorista islamico di Berlino è un migrante e la Merkel è responsabile. In Francia e in Europa, fermiamo questi leader incoscienti”, le accuse di Marine Le Pen. 23 DIC – Le autorità tedesche hanno arrestato due fratelli kosovari di 28 e 31 anni con l’accusa di pianificare un attacco a uno dei più grandi centri commerciali della Germania, nella città occidentale di Oberhausen. Lo riportano i media locali, citando la polizia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/23/preparavano-attacco-in-germania-arresti_c5b93421-0698-40a4-98a3-fea6ad26aaa3.html

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

il Sistema giudiziario italiano è profondamente iniquo, è un incentivo al delitto, furto abuso, un scuola di immoralità. è stato progettato dalla massoneria per distruggere la borghesia e per distruggere la civiltà ebraico cristiana! ] My soul yearns, even faints, for the courts of the LORD; my heart and my flesh cry out for the living God. (Psalm 84:2) BOLD IN THE SPIRIT. A few months ago a North Korean man successfully waded across the Tumen River into China looking for food, money and work in order to return later to his home country with help for his family. He was befriended by Korean-Chinese Christians (not an uncommon scenario among refugees there). As he sat in Christian meetings, an older woman said to him, “Receive the Holy Spirit or you can’t go back into North Korea; it’s too dangerous!”
After many discussions with believers, he confessed Jesus as Lord of his life and received the Holy Spirit. He packed Bibles along with his food cargo and crossed the river back to North Korea. Though it was a full moon night, there were no guards since everyone was watching North Korea play football (soccer) against Brazil in the World Cup games in South Africa.
As soon as he arrived home, he began talking about his new relationship with God. His family became irate. The young man’s uncle tried to beat this “new idea” of God and Jesus out of him shouting, “How can you believe these things?”
The young man replied, “How can you not? Without God how do the sun and moon rotate?” The Holy Spirit gave words to the surprised young man. Soon the beating was forgotten and the uncle was listening intently. The whole family of this young man ultimately received Jesus as Saviour and Lord.
On returning to China for further training, he commented that unless people are filled with the Holy Spirit they should not go back to North Korea because the spiritual warfare is worse than ever. He concluded,“Only with the Holy Spirit’s help can we be bold. Pray for me that when I am caught I may be bold in my faith.”
RESPONSE: Today I will rely on the Holy Spirit to make me bold in my witness.
PRAYER: Lord, my soul, my heart, my flesh, cry out to You for the filling and power of Your Holy Spirit.

666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ATTENZIONE QUESTI: massoni islamici SpA Banche Centrali: SONO SATANISTI PERICOLOSI: poteri occulti ed esoterici il NWO è MAGIA Talmud e kabbalah magia nera VOODOO! STARE ALLA LARGA sono MOLTO PERICOLOSI! in Cristo abbiamo la vittoria! Christus vincit, Chistus Imperat, Christus Regnat amen alleluia. burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. AMEN ALLELUIA

Donald TRUMP Yitzhak Kaduri’s Messiah
[ [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto ] DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.. AMEN ALLELUIA

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. tutto quello che ERDOGAN dichiara è fuori della logica! è un classico: gli islamici dopo avere commesso il genocidio di 50 Nazioni precedenti alla formazione della LEGA ARABA shariah il nazismo, poi, incolpano le loro vittime perché hanno subito il genocidio islamico! Fethullah Gulen è un laico ed ha combattuto proprio contro gli islamici come Erdogan e Salman il SALAFITA, che sono loro che, hanno dilaniato la Siria, ecco perché la LEGA ARABA minaccia di genocidio tutto il GENERE UMANO con la sua shariah! A CHI DI DOVERE OGNI REAZIONE SDEGNATA! ISTANBUL, 21 DIC – “I legami principali che ci sono mostrano chiaramente che è stato un membro dell’organizzazione terroristica Feto (la presunta rete golpista di Fethullah Gulen, ndr)”. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dall’agenzia statale Anadolu, a proposito di Mevlut Mert Altintas, il killer dell’ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Marco Genovese · Liceo Scientifico G. B. Benedetti Ormai quasi la maggioranza della popolazione turca fa parte dell’organizzazione di Gulen, secondo Erdogan. A questo punto, se fosse vero, in libere elezioni vincerebbe Gulen. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/21/erdogankiller-ambasciatore-membro-gulen_d500c003-fc56-4723-9fd5-1f6002b790bb.html

questo inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18)  31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHg
Diversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall’esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!
BRUXELLES, 1 FEB – Nell’Ucraina dell’est la Nato vede “il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni” dove “la tregua non è rispettata” e “la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua”. Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. “Chiediamo alla Russia – ha aggiunto – di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/ucraina-nato-situazione-tremenda_60ecc4a9-085f-44c0-81d2-5a022a3808b3.html
==================

Agenzia di Stampa DONi

Bollettino di Notizie DONi

  • 31 Jan 2017
    Donetsk, 200 minatori intrappolati a causa dei bombardamenti, Kiev perde oltre 150 soldati

    DONETSK, 31.01.2017 – La guerra alle porte di Donetsk riaccesasi la notte tra lo scorso sabato e domenica,non accenna a placarsi. Secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa del Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Donetsk “i comandanti ucraini, utilizzando il canale …

  • 30 Jan 2017
    VIDEO +18 Donetsk sotto nuovi bombardamenti, due morti e due feriti tra i civili

    DONETSK, 30.01.2017 — Dalla notte tra sabato e domenica il conflitto in Donbass è tornato a riaccendersi pericolosamente, spezzando quel fragilissimo equilibrio creato tra le parti che vedeva ripetute violazioni quotidiane ma con raro impiego delle artiglierie pesanti che ora …

  • 29 Jan 2017
    Precipita la situazione in Donbass, Donetsk sotto pesante attacco

    DONETSK, 29.01.2017 – La situazione sul fronte tra la Repubblica Popolare di Donetsk e l’Ucraina nel corso di questa notte si è rapidamente complicata. I bombardamenti dei soldati di Kiev verso la periferia di Donetsk sono cominciati verso le 3:00 …

Articoli in Vetrina

Ultimi Articoli DONi

  • 28 Jan 2017
    VIDEO – Giovani in guerra: dal paintball per svago all’AK per difendere la propria casa

    DONETSK, 28.01.2017 – Il fronte a sud tra la Repubblica Popolare di Donetsk e l’Ucraina è un settore caldo dove ogni giorno si verificano violazioni della tregua con armamenti pesanti. In questo settore, nel villaggio di Kominternovo, combattono due giovani che …

  • 28 Jan 2017
    Democrazia alla ucraina: licenziati giudici che avevano arrestato attivisti euromaidan

    Con la supervisione del presidente Parubij, membro di Svoboda, la Rada nel mese di gennaio ha votato favorevolmente per il licenziamento dei giudici che avevano preso in custodia gli attivisti di Euromaidan Ho scritto tanti articoli dal 2014 ad oggi sull’Ucraina …

  • 23 Jan 2017
    In Italia si continua a parlare di Donbass

    DONETSK, 23.01.2017 – Il 2017 in Italia è cominciato consolidando i rapporti con il Donbass. In seguito all’apertura del Centro di Rappresentanza della Repubblica Popolare di Donetsk, si sono tenute diverse conferenze informative sulla situazione del conflitto in corso nella …

 

Advertisements