Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] voi: 1. tutte le religioni, 2. e tutti i Governi del mondo, 3. tutti i politici; 4. tutte le Istituzioni del mondo,voi smettete di ingannare i vostri popoli: e di illuderli, che, cioè, siete voi che: avete il controllo del potere: amministrativo, politico o religioso, perché, senza sovranità monetaria è soltanto il satanismo che regna in questo pianeta! Ecco perché io chiedo la pena di morte, e la legge marziale: contro tutti i complici del Signoraggio Bancario: SpA FMI: alto tradimento costituzione: il regime Governo occulto parallelo Rothschild Bildenberg: tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti!

maomettani shariah? i figli della Bestia! ] [ Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO!

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! [ parliamo di strategia e di geopolitica!

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! [ parlare di geopolitica è impossibile per me, perché il Mondo Pianeta Terra: è tutto mio, ed io non posso andare in culo a me stesso!! funny lol. si, è proprio questa la verità!

https://www.youtube.com/channel/UC5vQWmf-76vUOxRzRCuuJnQ ragazzo, tu sei una foglia morta.. presto tu ti seccherai anche!

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [ tra essere il vassallo di Unius REI,(tutti cavalieri della Tavola Rotonda) ed essere lo schiavo di: Satana Rothschild con un 666 di micro-chip: nel buco del culo: il signoraggio bancario? in questo pianeta, poi, non c’è possibilità di sbagliare! QUINDI TUTTI VERRANNO DA ME!

QUINDI è UNIUS REI, l’AGO della BILANCIA! ] [ IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [[ parliamo di strategia: se i Sacerdoti di Satana: i Farisei, loro vengono da me (prima di voi) e mi dicono: “tu sei con noi, nel portare tutta la LEGA ARABA sull’altare di Satana?” OVVIAMENTE, IO DIRÒ: “SI! si! SI! io sono con voi!” (e non c’è nessuno che ha bisogno di venire fisicamente da me: per potermi parlare)… perché: è chiaro che se vengono da me, saranno costretti ad umanizzarsi di nuovo! Quindi distruggendo la LEGA ARABA: ogni cosa migliorerà: perché i SATANA rinunceranno alla loro natura demonica: per poter entrare nel mio Regno di ISRAELE! .. e tutto questo si chiama “risveglio spirituale!” circa: CINA RUSSIA INDIA e il resto del mondo? loro saranno sempre con me: sia per amore: ed anche perché loro non hanno altra possibilità: contrariamente: sarebbero loro a finire: nel tritacarne NATO OCI, quindi è chiaro che: loro non possono scegliere di morire al posto vostro! ecco perché: è UNIUS REI l’AGO della BILANCIA!

QUINDI è UNIUS REI, l’AGO della BILANCIA! ] [ IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [[ parliamo di strategia: ovviamente, se voi arrivate prima dei Sacerdoti di Satana: i Farisei Enlightened SpA regime Rothschild Bildenberg? Chiaramente il Nuovo Ordine Mondiale crollerà pacificamente, voi perderete la shariah, ma l’ISLAM sarà salvato fino alla fine del mondo, come è giusto che deve essere cioè: una religione di Pace!

QUINDI è UNIUS REI, l’AGO della BILANCIA! ] [ IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [[ parliamo di strategia: ovviamente, se voi arrivate prima dei Sacerdoti di Satana: i Farisei Enlightened SpA regime Rothschild Bildenberg? Chiaramente il Nuovo Ordine Mondiale crollerà pacificamente, voi perderete la shariah, ma l’ISLAM sarà salvato e rimarrà felice e prospero: fino alla fine del mondo, come è giusto che deve essere, cioè: una benedizione di religione di Pace!
========================
Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI6 ore fa
Ayatollah Ahmad Khatami ] figlio della Bestia! io non posso salvare la shariah a spese dei martiri cristiani! FAI BENE ad ARMARTI!

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI6 ore fa
Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO! Sisi vuole i colpevoli della morte di Regeni’. Vicepresidente Esteri del Cairo all’ANSA: ‘L’ha ordinato alla Procura’ ] perché il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi parla in questo modo? i suoi agenti segreti sauditi, OCI shariah: internazionale islamica: loro sarebbero già in carcere, da un anno, se lui non li avesse protetti!
Ucraina: 34 morti negli ultimi giorni ] 1. se non ci fosse stato il GOLPE della NATO che avesse invalidato la Costituzione! 2. se non ci fosse stata la immotivata repressione della parte russofona del Paese, 3. comunque la deliberazione sovrana del popolo del Donbass non avrebbe mai potuto essere affrontata con l’esercito (stando al diritto internazionale) ECCO PERCHÉ QUESTA È UNA PIANIFICATA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA! io ordino la immediata cessazione delle ostilità e il rispetto della autodeterminazione del popolo Donbass! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/03/ucraina-34-morti-negli-ultimi-giorni_1c047662-31c4-4f18-bda6-f4fa28173072.html 30 gen 2017 https://youtu.be/WU9QmV6gIYE

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

Decine di generali turchi dimessi dopo le sconfitte in Siria ] [ la massoneria obbedisce a Rothschild e ai suoi sacerdoti di Satana: nella CIA, quindi, tutti i leader del mondo: devono essere rimossi! [ Teheran (FNA)Un giornalista turco ha rivelato che almeno una cinquantina di alti ufficiali dell’esercito turco sono stati dimessi per le sconfitte nel corso dell’Operazione Scudo dell’Eufrate a nord di Aleppo. Ahmad Takan, giornalista del Yeni Chaq, ha scritto un articolo sulle pesanti sconfitte dell’esercito turco nell’operazione Scudo dell’Eufrate, nel nord della Siria, che hanno spinto 50 alti ufficiali a dimettersi. Aggiungeva che i 50 ufficiali si sono dimessi dal comando dell’esercito nella regione di al-Bab. Takan citava fonti dell’esercito turco dire che il Free Syrian Army (FSA) sostenuto da Ankara, vende allo Stato islamico le armi e munizioni che riceve dall’esercito turco. Inoltre aggiungeva che l’8 gennaio, un gruppo di militanti turcomanni legati all’esercito turco arrestava un gruppo del FSA presso il villaggio di Aqtari, a sud di al-Bab, mentre inviava due camion di armi e munizioni nelle regioni occupate dello SIIL. Takan affermava che l’operazione Scudo dell’Eufrate è stata sconfitta e le perdite vengono nascoste dai comandanti dell’operazione all’opinione pubblica. Gli ospedali di Dilouk e Kilis sono pieni di soldati turchi feriti, aggiungeva Takan, secondo cui Ankara è stata costretta a consegnare i cadaveri dei terroristi del SIIL al gruppo terroristico, per riprendersi quelli dei suoi soldati caduti.
La Turchia ha anche aumentato la durata del servizio militare obbligatorio, per compensare la perdita di forze con la nuova ondata di dimissioni. La stampa comunicava che decine di soldati turchi sono stati sospesi dopo aver venduto armi ed equipaggiamenti tramite il cosiddetto Free Syrian Army (FSA), durante l’operazione Scudo dell’Eufrate nel nord di Aleppo. Il quotidiano al-Watan riferiva che i social media degli attivisti diffondevano notizie e immagini su “50 militari turchi sospesi e obbligati ad abbandonare le operazioni presso Scudo dell’Eufrate”. Nel frattempo, gli attivisti dissidenti a nord di Aleppo riferivano che “dopo l’operazione Scudo dell’Eufrate, abbiamo visto nuovi armamenti e mezzi nel nord della Siria, e dopo indagini è risultato chiaro che appartenevano alle forze Eufrate dell’operazione Scudo dell’Eufrate”. Fonti dell’opposizione rivelarono a settembre che i terroristi del FSA filo-turco ricevettero vari automezzi militari avanzati a nord di Aleppo. “Il gruppo terroristico al-Hamza, affiliato al FSA e sotto il comando del centro operativo dell’operazione Scudo dell’Eufrate, riceveva numerosi automezzi militari dagli ufficiali dell’esercito degli Stati Uniti schierati a nord di Aleppo”, secondo le fonti. Fonti dell’opposizione pubblicavano anche diverse foto dei veicoli dell’esercito degli Stati Uniti con l’emblema del gruppo terroristico al-Hamza, che precedentemente affermò di essere indipendente e di non lavorare per alcun Paese straniero.

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

in effetti shariah Maometto, sharia SALMAN OCI ONU NWO il califfato saudita la internazionale islamica della CIA, e shariah Allah? loro ora dovrebbero aiutarlo! ISTANBUL, 17 GEN – La polizia turca ha cominciato a Istanbul l’interrogatorio di Abdulgadir Masharipov, il sospetto militante dell’Isis accusato dell’attentato di Capodanno nel nightclub ‘Reina’ della capitale turca che ha causato 39 morti. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2017/1/16/0c3d4902c40eedcdacb992bf3694d958.jpg
==========
my holy JHWH ] io non mi diverto in questa storia! io non posso attendere: ancora troppo a lungo: la redenzione di tutte le Bestie di Satana!
in effetti ci sono miei commenti che a youtube sono piaciuti troppo!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ha nessuna importanza se, tu non credi a nessuna delle mie parole, che io ho pronunciate in questi 8anni.. perché, TU non potrai mai non credere al mio amore per te, E AL MIO AMORE: che è per ogni creatura: uguale a te. INFATTI IL MIO AMORE È UN ARMA LETALE! .. è evidente: questo è un complotto di Dio JHWH holy holy holy, che, Lui il SANTO Vivente di ISRAELE Kingdom, lui non vuole perdonare i miei nemici, ed, infatti JHWH Holy: lui vuole rovinare i miei nemici e, quindi, è per questo che: li ha accecati circa quelle che sono le mie letali possibilità! .. se non fossero stati accecati? NON MI AVREBBERO RESISTITO FINO D OGGI! ALLO STESSO MODO INDURÌ IL CUORE DEL FARAONE PER ROVINARLO!

MY HOLY JHWH ] lo vedi? i parassiti 666 Talmud Corano: loro mi spiano tutto il tempo, e loro sperano che io debba crollare: ma la loro speranza morì nell’INFERNO!

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

due satanismi hanno realizzato la tragedia Siriana, con le presunte parole: di un Dio Demonio Allah Gufo FED FMI NWO 666 BM AIPAC OGM micro-chip. sono il shariah Dio dei dhimmi SCHIAVI: 666 Corano nero Allah Mecca Caaba, e 2. e JabullOn Talmud Kabbalah magia nera IL DIO Rothschild degli SCHIAVI GOYM ISRAELIANI Shoah2, e questi sono gli anglo-americani: di Gezabele Queen second UK la passionaria della Chiesa Anglicana: i sodomiti! tutti i massoni del regime massonico Bildenbeg alto tradimento Costituzionale, legge marziale: pena di morte: il SIGNORAGGIO BANCARIO! BEIRUT, 17 GEN – Più di 120 persone, tra miliziani e civili, sono morti negli ultimi tre giorni di scontri armati nell’est della Siria, nel capoluogo di Dayr az Zor dove l’Isis ha attaccato posizioni governative nella zona ricca di giacimenti petroliferi e non lontana dal confine iracheno.
L’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) riferiscono dell’uccisione da domenica scorsa di 122 persone, tra cui 27 civili compresi donne e minori, e 95 tra militari lealisti e miliziani dello Stato islamico. I civili, precisa l’Ondus, sono morti in raid aerei o di artiglieria sia nella zona controllata dall’Isis sia nell’area in mano alle forze di Damasco. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/17/siriaoffensiva-isis-nellest-120-morti_ad75705b-75ca-4718-bdfd-1c758ccdc42d.html

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

siete dei criminali! come fa Donal Trump ad essere il meno popolare tra i Presidenti, se lui non ha ancora giurato come Presidente? TUTTI LO POSSONO CAPIRE VOI AVETE DECISO DI UCCIDERLO! ] per ma mia 100Mg fibra ottica? la scheda dei commenti era chiusa! [ Trump “presidente meno popolare”. Lui replica: “Sondaggi truccati come per il voto”
Indagine Wp/Abc: ‘Prima del giuramento è al 40%, Obama era al 79%’ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/17/trump-presidente-meno-popolare.-lui-replica-sondaggi-truccati-come-per-il-voto_b1aa0ba5-c54f-4708-8d26-edf34e034ea3.html

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

sacerdoti 666 satana CIA ONU cannibali ] voi mi fate pena! [ suicidatevi in massa!

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia

Ora basta, 666 ANTICRISTO OBAMA, vattene! Satana maledetto demonio shariah Obama: figlio del demonio! tutti i martiri cristiani di Siria e Iraq? ti ringraziano! 17.01.2017 Nuove sanzioni, carri armati ai confini con la Russia, espulsioni di diplomatici. Per finire in bellezza, il Nobel per la Pace Obama conduce fino all’ultimo la sua guerra fredda contro Mosca, è più forte di lui. Ora basta però, dasvidania Obama! È un gioco pericoloso quello di Obama, che non si smentisce proseguendo il suo progetto di guerra e tensione. Stanziare carri armati e migliaia di soldati NATO ai confini con la Russia, nel contesto dell’operazione Atlantic Resolve, non giova assolutamente neanche all’Europa stessa. Le più grandi manovre NATO dalla fine della guerra fredda, oggi nei Paesi europei creano solo insicurezza e tensione. Obama, a qualche giorno dalla sua dipartita dalla Casa Bianca, non fa che minare il terreno prima dell’insediamento di Donald Trump, complicando così il riavvicinamento con Mosca voluto dal nuovo presidente. Obama non si dà pace, evidentemente trova la sua opera di distruzione e destabilizzazione incompleta. siete dei criminali! come fa Donal Trump ad essere il meno popolare tra i Presidenti, se lui non ha ancora giurato come Presidente? TUTTI LO POSSONO CAPIRE VOI AVETE DECISO DI UCCIDERLO! ] due satanismi hanno realizzato la tragedia Siriana, con le presunte parole: di un Dio Demonio Allah Gufo FED FMI NWO 666 BM AIPAC OGM micro-chip. sono il shariah Dio dei dhimmi SCHIAVI: 666 Corano nero Allah Mecca Caaba, e 2. e JabullOn Talmud Kabbalah magia nera IL DIO Rothschild degli SCHIAVI GOYM ISRAELIANI Shoah2, e questi sono gli anglo-americani: di Gezabele Queen second UK la passionaria della Chiesa Anglicana: i sodomiti! tutti i massoni del regime massonico Bildenbeg alto tradimento Costituzionale, legge marziale: pena di morte: il SIGNORAGGIO BANCARIO!

Mirko Molteni, giornalista esperto di storia e argomenti militari. Mirko Molteni, giornalista esperto di storia e argomenti militari In queste ore migliaia di soldati NATO si stanno stanziando alle frontiere con la Russia. Mirko, possiamo dire che Obama negli ultimi giorni della sua presidenza non può smettere di giocare alla guerra? — Sì, come è emerso nelle ultime settimane, l’amministrazione americana uscente vuole lasciare in eredità al presidente Donald Trump una situazione che renda più difficile riallacciare i rapporti con la Russia. L’ultimo esempio è lo schieramento in Polonia di circa 4 mila soldati anche con 87 carri armati pesanti M1 Abrams. I soldati sono stati inviati in Polonia non a caso, lì vicino si trova l’exclave di Kaliningrad, territorio russo circondato a ovest dal territorio polacco e dal lato orientale dalla Lituania. Kaliningrad si trova praticamente all’interno del perimetro NATO. Già da qualche mese è in atto un confronto, perché gli americani proseguono il loro piano di installazione in Polonia di una base antimissili a Redzikowo, che è prevista operativa entro il 2018. Questa si aggiungerà all’altra base antimissile, nata alla fine del 2015, che è già operativa in Romania a Deveselu. Queste manovre NATO rientrano nel programma generale di pressione militare rivolta alla base di Kaliningrad e più in generale alla Russia nell’ambito del confronto in Europa orientale. Manovre NATO per dimensione mai viste dalla fine della guerra fredda, no? — Certo, già nel 2015 c’era stato un convoglio di veicoli militari americani che si erano spostati attraverso Germania, Polonia e i Paesi Baltici. Tutto questo rientra nella famosa operazione Atlantic Resolve, cominciata nel 2014 con l’inizio della crisi ucraina. Ora con la nuova amministrazione, Trump dovrà confrontarsi con tutto l’apparato militare e di intelligence per convincerli gradualmente a cessare questi programmi, se lui vorrà riallacciare a pieno i rapporti con la Russia. — Non solo truppe NATO ai confini con la Russia, Obama ha espulso decine di diplomatici russi dagli Stati Uniti, ha prolungato nuovamente le sanzioni alla Russia. Possiamo dice che Obama sta minando il terreno prima dell’insediamento di Trump. Trump riuscirà a gestire questa tensione provocata dal Nobel per la pace? Non sarà facile perché Trump si è scelto uno staff presidenziale che lo segue nel progetto di pace con la Russia, basti pensare a Rex Tillerson, però dovrà confrontarsi con la comunità dell’intelligence americana, che prevalentemente ragiona in termini di sospetto nei confronti della Russia. Trump dovrà inoltre confrontarsi con i generali del Pentagono e soprattutto con il Congresso: oltre ad avere contro i democratici, anche molti deputati e senatori repubblicani non condividono la linea di Trump sui rapporti con la Russia. Un esempio su tutti e John McCain. Non sarà per niente facile mutare rotta. Trump lo sa e ha ribadito in questi giorni di voler eliminare le sanzioni, però sa che non potrà farlo subito e ha aggiunto che comunque per un certo periodo rimarranno ancora, con la speranza di poterle togliere quanto prima. — Obama in questi 8 anni di mandato ha veramente distrutto tutto quello che era possibile distruggere, compresi i rapporti fra Europa e Russia. Obama è stato un disastro in politica estera, non credi? — È stato un disastro per molti aspetti sia per la gestione fallimentare nei rapporti con la Russia dal 2014 ad oggi, sia perché si è quasi sempre disinteressato del Medioriente, ad eccezione dei primi anni della crisi siriana, quando Obama voleva addirittura partire con i bombardieri su Damasco per abbattere Assad. In quell’occasione fu fermato in extremis da Putin, che invece si mise in mezzo. Uno dei pochissimi punti a favore di Obama potrebbe essere l’accordo con l’Iran del 2015 che almeno per il momento ha congelato la possibilità di una crisi nucleare. Si è trattato di un accordo però che lo stesso Trump definisce maldestro, non ben architettato. Anche qui probabilmente la situazione è tamponata solo provvisoriamente. — È giunto quindi il momento di dire “dasvidania” ad Obama e ringraziarlo per tutto. Già. Vorrei aggiungere che l’amicizia Trump-Putin potrà essere interessante anche per risolvere i problemi fra Stati Uniti e Cina. Non va dimenticato che negli ultimi mesi Obama, ma anche Trump, erano molto preoccupati per l’espansione cinese nelle nuove basi sulle isole Spratly nel Mar Cinese meridionale. La tensione fra Cina e Stati Uniti continua a crescere, soprattutto a livello aeronavale nel Pacifico. Il fatto che la Russia sia molto amica della Cina dal punto di vista degli accordi economici e della collaborazione militare, fa sì che Putin e il governo russo possano mediare fra Washington e Pechino. Potrebbe essere un buon auspicio per i prossimi mesi e il prossimo anno. Trump che vuole riallacciare rapporti positivi con Mosca e la Russia che è amica della Cina faranno valere la mediazione russa per disinnescare le tensioni nel Pacifico.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/17/brexit-parlamento-gb-votera-su-accordo_d3d8afee-c1d5-476c-aab0-7883e69a8c2e.html
Aggiungi un commento pubblico…
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO! Sisi vuole i colpevoli della morte di Regeni’. Vicepresidente Esteri del Cairo all’ANSA: ‘L’ha ordinato alla Procura’ ] perché il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi parla in questo modo? i suoi agenti segreti sauditi, OCI shariah: internazionale islamica: loro sarebbero già in carcere, da un anno, se lui non li avesse protetti!
Ucraina: 34 morti negli ultimi giorni ] 1. se non ci fosse stato il GOLPE della NATO che avesse invalidato la Costituzione! 2. se non ci fosse stata la immotivata repressione della parte russofona del Paese, 3. comunque la deliberazione sovrana del popolo del Donbass non avrebbe mai potuto essere affrontata con l’esercito (stando al diritto internazionale) ECCO PERCHÉ QUESTA È UNA PIANIFICATA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA! io ordino la immediata cessazione delle ostilità e il rispetto della autodeterminazione del popolo Donbass! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/03/ucraina-34-morti-negli-ultimi-giorni_1c047662-31c4-4f18-bda6-f4fa28173072.html 30 gen 2017 https://youtu.be/WU9QmV6gIYE
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Decine di generali turchi dimessi dopo le sconfitte in Siria ] [ la massoneria obbedisce a Rothschild e ai suoi sacerdoti di Satana: nella CIA, quindi, tutti i leader del mondo: devono essere rimossi! [ Teheran (FNA)Un giornalista turco ha rivelato che almeno una cinquantina di alti ufficiali dell’esercito turco sono stati dimessi per le sconfitte nel corso dell’Operazione Scudo dell’Eufrate a nord di Aleppo. Ahmad Takan, giornalista del Yeni Chaq, ha scritto un articolo sulle pesanti sconfitte dell’esercito turco nell’operazione Scudo dell’Eufrate, nel nord della Siria, che hanno spinto 50 alti ufficiali a dimettersi. Aggiungeva che i 50 ufficiali si sono dimessi dal comando dell’esercito nella regione di al-Bab. Takan citava fonti dell’esercito turco dire che il Free Syrian Army (FSA) sostenuto da Ankara, vende allo Stato islamico le armi e munizioni che riceve dall’esercito turco. Inoltre aggiungeva che l’8 gennaio, un gruppo di militanti turcomanni legati all’esercito turco arrestava un gruppo del FSA presso il villaggio di Aqtari, a sud di al-Bab, mentre inviava due camion di armi e munizioni nelle regioni occupate dello SIIL. Takan affermava che l’operazione Scudo dell’Eufrate è stata sconfitta e le perdite vengono nascoste dai comandanti dell’operazione all’opinione pubblica. Gli ospedali di Dilouk e Kilis sono pieni di soldati turchi feriti, aggiungeva Takan, secondo cui Ankara è stata costretta a consegnare i cadaveri dei terroristi del SIIL al gruppo terroristico, per riprendersi quelli dei suoi soldati caduti.
La Turchia ha anche aumentato la durata del servizio militare obbligatorio, per compensare la perdita di forze con la nuova ondata di dimissioni. La stampa comunicava che decine di soldati turchi sono stati sospesi dopo aver venduto armi ed equipaggiamenti tramite il cosiddetto Free Syrian Army (FSA), durante l’operazione Scudo dell’Eufrate nel nord di Aleppo. Il quotidiano al-Watan riferiva che i social media degli attivisti diffondevano notizie e immagini su “50 militari turchi sospesi e obbligati ad abbandonare le operazioni presso Scudo dell’Eufrate”. Nel frattempo, gli attivisti dissidenti a nord di Aleppo riferivano che “dopo l’operazione Scudo dell’Eufrate, abbiamo visto nuovi armamenti e mezzi nel nord della Siria, e dopo indagini è risultato chiaro che appartenevano alle forze Eufrate dell’operazione Scudo dell’Eufrate”. Fonti dell’opposizione rivelarono a settembre che i terroristi del FSA filo-turco ricevettero vari automezzi militari avanzati a nord di Aleppo. “Il gruppo terroristico al-Hamza, affiliato al FSA e sotto il comando del centro operativo dell’operazione Scudo dell’Eufrate, riceveva numerosi automezzi militari dagli ufficiali dell’esercito degli Stati Uniti schierati a nord di Aleppo”, secondo le fonti. Fonti dell’opposizione pubblicavano anche diverse foto dei veicoli dell’esercito degli Stati Uniti con l’emblema del gruppo terroristico al-Hamza, che precedentemente affermò di essere indipendente e di non lavorare per alcun Paese straniero.
======================
in effetti shariah Maometto, sharia SALMAN OCI ONU NWO il califfato saudita la internazionale islamica della CIA, e shariah Allah? loro ora dovrebbero aiutarlo! ISTANBUL, 17 GEN – La polizia turca ha cominciato a Istanbul l’interrogatorio di Abdulgadir Masharipov, il sospetto militante dell’Isis accusato dell’attentato di Capodanno nel nightclub ‘Reina’ della capitale turca che ha causato 39 morti. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2017/1/16/0c3d4902c40eedcdacb992bf3694d958.jpg
==========
my holy JHWH ] io non mi diverto in questa storia! io non posso attendere: ancora troppo a lungo: la redenzione di tutte le Bestie di Satana!
in effetti ci sono miei commenti che a youtube sono piaciuti troppo!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
==================

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ha nessuna importanza se, tu non credi a nessuna delle mie parole, che io ho pronunciate in questi 8anni.. perché, TU non potrai mai non credere al mio amore per te, E AL MIO AMORE: che è per ogni creatura: uguale a te. INFATTI IL MIO AMORE È UN ARMA LETALE! .. è evidente: questo è un complotto di Dio JHWH holy holy holy, che, Lui il SANTO Vivente di ISRAELE Kingdom, lui non puole perdonare i miei nemici, ed, infatti JHWH Holy: lui vuole rovinare i miei nemici e, quindi, è per questo che: li ha accecati circa quelle che sono le mie letali possibilità! .. se non fossero stati accecati? NON MI AVREBBERO RESISTITO FINO D OGGI! ALLO STESSO MODO INDURÌ IL CUORE DEL FARAONE PER ROVINARLO!

MY HOLY JHWH ] lo vedi? i parassiti 666 Talmud Corano: loro mi spiano tutto il tempo, e loro sperano che io debba crollare: ma la loro speranza morì nell’INFERNO!

=========
due satanismi hanno realizzato la tragedia Siriana, con le presunte parole: di un Dio Demonio Allah Gufo FED FMI NWO 666 BM AIPAC OGM micro-chip. sono il shariah Dio dei dhimmi SCHIAVI: 666 Corano nero Allah Mecca Caaba, e 2. e JabullOn Talmud Kabbalah magia nera IL DIO Rothschild degli SCHIAVI GOYM ISRAELIANI Shoah2, e questi sono gli anglo-americani: di Gezabele Queen second UK la passionaria della Chiesa Anglicana: i sodomiti! tutti i massoni del regime massonico Bildenbeg alto tradimento Costituzionale, legge marziale: pena di morte: il SIGNORAGGIO BANCARIO! BEIRUT, 17 GEN – Più di 120 persone, tra miliziani e civili, sono morti negli ultimi tre giorni di scontri armati nell’est della Siria, nel capoluogo di Dayr az Zor dove l’Isis ha attaccato posizioni governative nella zona ricca di giacimenti petroliferi e non lontana dal confine iracheno.
L’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) riferiscono dell’uccisione da domenica scorsa di 122 persone, tra cui 27 civili compresi donne e minori, e 95 tra militari lealisti e miliziani dello Stato islamico. I civili, precisa l’Ondus, sono morti in raid aerei o di artiglieria sia nella zona controllata dall’Isis sia nell’area in mano alle forze di Damasco. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/17/siriaoffensiva-isis-nellest-120-morti_ad75705b-75ca-4718-bdfd-1c758ccdc42d.html
============

siete dei criminali! come fa Donal Trump ad essere il meno popolare tra i Presidenti, se lui non ha ancora giurato come Presidente? TUTTI LO POSSONO CAPIRE VOI AVETE DECISO DI UCCIDERLO! ] per ma mia 100Mg fibra ottica? la scheda dei commenti era chiusa! [ Trump “presidente meno popolare”. Lui replica: “Sondaggi truccati come per il voto”
Indagine Wp/Abc: ‘Prima del giuramento è al 40%, Obama era al 79%’ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/17/trump-presidente-meno-popolare.-lui-replica-sondaggi-truccati-come-per-il-voto_b1aa0ba5-c54f-4708-8d26-edf34e034ea3.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

QUESTA È LA PROFANAZIONE DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA: TUTTI I BILDENBERG E I LORO COMPLICI ME LA PAGHERANNO! Fanpage.it
ISOLA DEI FAMOSI “Sesso al cameraman in cambio di un panino”. La clamorosa rivelazione: http://fanpa.ge/gGKHC
sacerdoti 666 satana CIA ONU cannibali ] voi mi fate pena! [ suicidatevi in massa!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

youtube 666 google ] 1. io non faccio: il padrone in casa vostra, anche, perché voi siete minacciati dai sacerdoti di Satana di Giorno, e siete tentati sessualmente dalle scimmie GENDER Darwin a SODOMA di notte, ed avete tutta la mia compassione! NO! 2. MA, COME FACCIO IO A SAPERE, se a un CANALE io HO DATO la AMICIZIA, oppure, se, io NON LA HO DATA? 3. certo, io non vi manderò una cirrosi epatica, o una necrosi del rene, ecc… per futili motivi.. ALTRIMENTI, come ha fatto Erdogan, che lui è andato a prendere una bambina in Siria (sciita o cristiana) le ha rubato il rene in Turchia e poi la ha richiuso con il filo di ferro! Oppure Al-Sissi che lui ha mandato un egiziano alto 2metri: in Siria a fare il macellaio ( di: sciiti o cristiani dhimmi schiavi) dei Cannibali salafiti: una testa cranio? costa 2euro, ecc.. poi, hanno preso 50 malattie cadaveriche, e si riempivano di esplosivo e facevano i kamikaze, almeno, è così che SALMAN li ha convinti tutti a morire come kamikaze: perché ha detto che esistono i crociati! MENTRE LO SANNO TUTTI CHE ESISTONO SOLTANTO GENDER SODOMITICI E MASSONI TRADITORI BILDENBERG ROTHSCHILD NEL PD
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Persecution Egyptian copts president sadat VS POP Shenoda ] islamici al-Sissi shariah galassiah jihadista, LEGA ARABA OCI ONU CIA USA NATO: il NAZISMO regime Rothschild Farisei Bildenberg, genocidio Giulio REGENI? QUESTO VIDEO lo hanno bloccato in tutto il mondo!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] Usa espellono 35 diplomatici russi [ i NEOCON AIPAC SpA FED FMI BM NWO: sono dei calunniatori (incalliti) che, loro Regeime Rothschild Bildenberg: alto tradimento: COSTITUZIONALE: il signoraggio bancario. LORO stanno ancora cercando le armi chimiche di Sadam Hussein, .. e sono dei froci che non riescono a far scoppiare la guerra mondiale nucleare per disintegrare ISRAELE che rappresenta il Regno di Dio, mente loro rappresentano il Regno di Satana, e sanno che gli resta poco da vivere e sono rabbiosi!

Simonetta Tokarev · Io non credo alla violenza, ma penso che contro Obama occorra fare qualche cosa di serio. Non sparare, non uccidere poveri innocenti o poveri sottomessi. Bisogna fare terrorismo contro il governo federale americano usando la parola scritta. Non hanno il diritto di pretendere che gli altri facciano i loro interessi prima di quelli propri.
La verità è che questa azione non è per le elezioni ma, un semplice atto isterico per la tregua in Siria (ho scritto un commento in proposito circa due ore fa senza sapere quello che sarebbe successo).
Vediamo le reazioni di Mosca e di Trump.
Obama dimostra un altra volta di essere un criminale al servizio di un governo ombra altrettanto criminale.
Il governo federale americano e tutti i suoi tentacoli, se continua con la stessa dinamica, arriverà, entro breve tempo a limitare la libertà di espressione di tutto il mondo a loro sottomesso, compresa l’ Europa.
Non bisogna tacere, il vero aggressore è il governo americano e il governo ombra che ha alle spalle.
Non mi stuferò mai di scriverlo in tutti i modi ed in tutte le lingue che conosco.
Probabilmente, come dicono gli USA, ci sono governi canaglia ma la vero e primo governo canaglia sono loro!
Poveri americani che non si rendono conto di quello che sta accadendo a livello globale!
Mi ero dimenticata di dire: questa notizia di ANSA è purtroppo vera e confermata!

Walter Trentin · Fortuna che questo bananaro va via tra pochi giorni

Stefano Prezioso
Obama non è altro che un rappresentante dei poteri forti delle classi dominanti in America, morto un papa se ne fa un altro, bisognerà vedere quanto durerà Donald Trump e quanta forza avrà per resistere allo scacchiere di questo potere che quasi certamente premerà per imporgli con tutti i pezzi “forti” del loro gioco ad eseguire la volontà delle elites. Obama adesso andrà via, non c’è più alcun Obama, o almeno tornerà nei ranghi della setta dei poteri cui ha fatto riferimento quale presidente negli ultimi 2 mandati, saranno le elites ora, non avendo un rappresentante al comando , anche se resteranno in attesa come un abile predatore cacciatore prima di sferrare il suo attacco, a condizionare tutte le mosse di Trump e, pertanto vedremo tra poco come agirà, sicuramente temono anche lui e staff , ritorsioni interne, come ritorsioni sono minacciate da Putin, ma il tempo dell’insediamento alla Casa Bianca di Trump è ormai agli sgoccioli: chi vivrà vedrà, se la tensione scatenerà tempesta o la placherà , con l’annullamento delle sanzioni ed un ritorno ad un tregua momentanea e apparente.

Simonetta Tokarev ·
Non solo queste misura ma anche altre sono state e saranno prese in modo segreto.
Come sempre ne uno straccio di prova, come per le armi di distruzione di massa in Iraq prima si eseguono le condanne e dopo si parla delle accuse.
Questa è la nuova cortina di ferro. Come scritto da Giulietto Chiesa, questa è la Russofobia 2.0 che i governanti USA hanno creato per contrastare qualcuno che semplicemente vuole discutere con loro allo stesso livello e non da sottomesso. I ruoli si sono invertiti, adesso la parte oscura, segreta ed aggressiva sta a occidente. Infatti guardiamo bene cosa successo.
Ma, come suppostamente i Russi hanno interferito nelle elezioni? Chiaramente nessuno ha messo le mani sulle schede elettorali. Semplicemente se c`è stata una interferenza è dovuta al fatto che qualcuno ha aiutato a togliere scheletri dall`armadio ad alcuni colpevoli che ce li hanno messi.
Ma allora, quali altri motivi non apparenti ci sono? Il partito democratico sa benissimo che ha perso semplicemente perchè è andata a votare gente che normalmente non lo fa. Ancora una volta la tregua i Siria che Obama non può digerire. Perché fermare il massacro senza prima raggiungere il suo obbiettivo; eliminare Assad?
Analizziamolo meglio, quale è la ragione per la quale la alleanza USA/servitori bombarda tanto Mosul ed altre cittá Irachene ma in Siria non fa assolutamente niente? Semplice, non puó bombardare gli stessi ribelli che finanzia!
Inoltre ci sono le ragioni intestine, quelle per le quali “the niger” vuole lasciare molti problemi a Trump.
Infine ci sono le raccomandazioni degli USA verso l’ Europa (i suoi vassalli) affinché, prendano misure preventive contro la Russia. “Attenti che succederà anche a voi”. Ancora una volta accuse senza lo straccio di una prova a tese a trovare alleati alla sua idea.
Ricordiamoci che la Russia non ha attaccato gli Stati Uniti, solo ci sono presunzioni di dubbio che abbiano aiutato a togliere scheletri dall’armadio di un candidato e del suo partito…..il partito democratico.
Obama, in modo atipico e poco elegante, era sceso in campo per sostenere la Clinton. Oggi continua a sostenerla cercando con tutti i mezzi possibili di rendere difficile la Presidenza al nuovo eletto.
Obama rimarrà nella storia come: “The niger who tried to destroy the world for the interests of his own party.”
Mi chiedo solo cosa starà pensando il governo Cinese……

Nello Rava · pazzo idiota, rosicone. la Russia pacifica la Siria, e sto zuccone, cerca di attirare l’opinione pubblica con mosse degne di un pezzenttaro… ma che schifo… certo che il mondo va a puttane dopo 8 anni di amministrazione di merda fatte da sto pagliaccio schifoso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/29/usa-espelle-35-diplomatici-russi_80833d72-5539-4f96-aac0-6f60bacd14c2.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

SALMAN SAUDI ARABIA ] alla Bestia NWO, gli resta poco da vivere, ed ecco perché è così rabbiosa! Mi presento: ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio Ebraico [ Eih, a te cuore di coniglio: “SMETTI DI FARE IL SATANISTA, FAI CADERE, BUTTA GIÙ QUEL CAZZONE di KERRY 322 il NWO”
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

SALMAN SAUDI ARABIA ] alla Bestia NWO, gli resta poco da vivere, ed ecco perché è così rabbiosa! Mi presento: ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio Ebraico

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI1 mese fa
+Im Yitzhak Kaduri’s Messiah universal Unius REI ] UNIUS REI IS REALLY? ALL into NWO, they Are Doing, about: this question! [
Yes, I must admit “it’s all imagination, but it is a fantasy that can
kill, at least, is what Satan has convinced all the priests of Satan who
make 200,000 human sacrifices each year, into CIA and NATO: with
impunity! ”
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

prendiamo atto che Serafino Massoni è troppo impegnato, con le
Università super scientifiche di Firenze, per parlare con i comuni
mortali che chiedono spiegazioni! ed ovviamente non dialogando: lui non
può sapere, se io ho detto “SACRILEGO BESTEMMIATORE” al nuovo sommo
sacerdote il NUME TUTELARE, del ipotetico “Pene Serpente” (perché anche
io non so che pensare), che, Lui il Serafino non ha più una verità da
cercare, PERCHé è già il POSSESSORE della “VERITÀ È TUTTA QUÀ” “che: “la
verità di MASSONI vi farà tutti liberi”, ma, poi lui non ha voluto dare
un bibliografia del suo studio scientifico, ecc.. oppure se io ho detto
“SACRILEGO BESTEMMIATORE” perché in un video di tre anni fa circa,
riferendosi alla SANTISSIMA EUCARISTIA LUI HA DETTO: più o meno così:
“METTERLO IN BOCCA” “PRENDERLO IN BOCCA” 15 dic 2016. QUESTO È TANTO A
SCOPO DI CHIAREZZA e poiché lui è stato gentile con me NEL VIDEO, anche
io voglio essere TANTO gentile con lui!
LEVIATAN… ALL’INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
su dai mio gentile amico, noi possiamo fare un discorso civile davanti al tuo NWO. puoi venire quì a discutere? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
quindi Lucifero è stato un cretino per essere diventato Satana?
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
15 dic 2016
+Serafino Massoni
#Serafino #Massoni premesso che, i pochi mormoni che, io ho incontrato nella mia vita, erano tutte persone eccellenti e molto amabili e positive, tuttavia è inquitante pensare che, le tavole di oro, le abbia potute vedere, IL solo Joseph Smith, della rivelazione Mormon, un profeta-storico che, secondo il testo stesso, avrebbe compendiato la storia del suo popolo incidendola su delle tavole d’oro. UN PO COME TE, CHE LE FONTI STORIOGRAFICHE SUL MATRIARCATO LE HAI POTUTE VEDERE SOLTANTO TU? FORSE TU SEI UN TESTIMONE OCULARE, 1100 a. C. ED EVIDENTEMENTE TU DEVI ESSERE UN ANTENATO DI OMERO, DATO CHE QUESTE TUE FONTI DEL SERPENTE SUL MATRIARCATO, IO IN LETTERATURA NON LE HO MAI INCONTRATE! “La Stirpe del Serpente” è un’opera ambientata tra il 1200 e il 1100 a. C. al tempo della guerra di Troia, considerata come il momento cruciale del passaggio cruento dal matriarcato al patriarcato nell’area mediterranea. Rivela come avviene il passaggio dal “libero amore” matriarcale alla nuova morale patriarcale, a seguito della scoperta della funzione dello sperma che sta alla base della nascita della proprietà privata e come nascono le passioni patriarcali, dalla passione d’amore (nell’opera chiamata “amore miceneo”), a quella del possesso, le virtù della verginità, della castità, e come si perviene alla negazione della sessualità femminile con molteplici modalità repressive tra cui il ricorso alla clitoridectomia. E’ un’opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico, offrendo una chiave di lettura completa ed originale delle dinamiche del nostro mondo patriarcale per poter in esso soffrire di meno.
Serafino Massoni
16 dic 2016
LEVIATAN… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
non hai fatto nulla per invogliarmi a fare un investimento di tempo e risorse nella tua “verità” MAGARI, è una verità che ti vuoi tenere soltanto per te o per pochi eletti. Per esempio potresti farmi un elenco di fonti bibliografiche e storiche, circa il tuo studio a impianto MATRIARCATO storico-scientifico!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP LA VERITA’ TI SALVERA’ !!! https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
SE, TU SEI SALVIFICO, poi, anche ISLAM pretende di essere salvifico, (come tutte le religioni demoniache) dato che può essere salvifico soltanto il personale apporto con Dio! POI, TU CON QUESTO SERPENTE COSO pene tuo, TU SEI UNA RELIGIONE anche, cioè tu sei una verità rivelata, più che una analisi storica archeologica stringente con fonti scientifiche, sul matriarcato.. diciamo che tu vorresti una società dove le donne la danno gratis, la loro passera a tutti… e questo non è un problema per me, visto che noi viviamo già in un società di questo tipo (come piace a te) infatti, questo è il tuo Regime Rothschild PD Bildenberg alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP IO COSI’ TI SALVERO’ !!! https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
DICO non dovrebbe essere esclusa a priori la possibilità che dove Gesù di Betlemme ha fallito (salvare il genere umano), invece, tu puoi avere successo.. ed in effetti, se ci mettiamo tutte le femmine in comune, e la finiamo con questa retrograda gelosia maschilista, chissà forse ci potremmo guadagnare! Ma da un punto di vista scientifico, forse invece di dire: “E’ un’opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico,”, cioè tu non dovresti usare il termine “storico-narrativo” ma, “mitologico-narrativo”.. e poi si sa, sono molte le interpretazioni della mitologia!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016
+Serafino Massoni
TI È mai sfiorato il dubbio, che quello che tu vuoi, già è stato realizzato da Don ZENO a Nomadelfia, ed è stato vissuto in precedenza dalla Chiesa Apostolica, che, questo Concilio Vaticano secondo (non dogmatico) dei clericali massoni apostasia ha definitivamente snaturato? COSA COLPIVA TUTTI DEI PRIMI CRISTIANI? Vivevano insieme come fratelli e sorelle, avevano in comune le proprietà, e vi era amore e libertà!
Serafino Massoni
18 dic 2016
+Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!!
https://itunes.apple.com/it/book/la-stirpe-del-serpente/id1173688227?mt=11
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
18 dic 2016+

+Serafino Massoni
sei sicuro che qualche tuo alter-ego non abbia terminato la sua esistenza drammaticamente nel diluvio universale, oppure, a Sodoma? Che se Dio fosse la fonte del bene come del male? poi, non c’era bisogno di distruggere quei porci! .. circa la tua dogmatica religione di: “SALVEZZA & VERITà!” c’è ci ha versato il suo sangue per la sua VERITà, mentre tu non vuoi sprecare neanche una lettera della tua tastiera, per illustrare il tuo “VERBO”, cioè, per pretendere di essere un qualche nuovo messia credibile!
Serafino Massoni
18 dic 2016+

LEVIATAN… GRAZIE !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Ieri alle ore 12:11+

+Serafino Massoni
perché te la prendi conto di me? NON SONO STATO IO CHE HO CREATO L’UNIVERSO! Ma chi lo ha creato ha immolato inutilmente il suo unico Figlio sulla Croce per te! .. tu ricorderai dell’Ex-Direttore di YouTube (un sacerdote di Satana), un certo Synnek1, che è impazzito (ad un certo punto aveva iniziato a dire, che lui beveva sangue di porco tutti i giorni) e oggi è stato licenziato, ed è diventato 187AudioHostem, infatti il Nuovo Direttore di youtube è una Strega! Quindi nella gerarchia demonica del NWO occhio di Lucifero il suo Sommo sacerdote Bush dai poteri demoniaci voodoo, gli diceva sempre: “tu parla a Unius REI, ma, non parlare con Unius REI” .. e tuttavia, questa direttiva non fu sufficiente a proteggere la sua mente! COSÌ ANCHE TU STAI FACENDO DI TUTTO PER NON PARLARE CON ME! … MA DI QUESTO PASSO? COME MINIMO FINIRAI ALL’INFERNO.
Serafino Massoni
Ieri alle ore 13:08
LEVIATAN… CARISSIMO… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
07:03+

+Serafino Massoni
non so come sarai “confezionato e impacchettato” con questa tua storia del serpente pene “LA VERITA’ E’ TUTTA QUA”, per la VITA ETERNA… ma, quì nel NWO 666 alto tradimento: il SIGNORAGGIO BANCARIO, Regime Rothschild SpA Bildenberg: che poi sono i Farisei Massoni che hanno ucciso Gesù di Betlemme, io sono il BOIA di JHWH, mentre, Papa FRANCESCO è la Misericordia di JHWH, pazienza! Eppure Gesù Sapeva che tra quelli che lo seguivano, i più lo avevano preso per una specie di Servizio Sanitario Nazionale gratuito.. ed infatti la sua morale era così rigida, anche per quei fondamentalisti biblici che più di una volta lo hanno lasciato solo, ed anche lui non si fidava di loro, infatti parlava in PARABOLE! Ebbene, sorprendentemente Gesù ha detto: “chi non è contro di me, è per me!” perché Lui era consapevole che senza misericordia? Nessuno si sarebbe potuto salvare! ALLORA ALMENO, TU SMETTI DI FARE IL SACRILEGO BESTEMMIATORE!
Serafino Massoni
08:57
LEVIATAN… LA VERITA’ TI SALVERA’ !!! la+stirpe+del+serpente
Serafino Massoni
11:22
CARISSIMO LEVIATANO… TI HO DEDICATO QUESTO VIDEO https://youtu.be/qDNwjmTElTc
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

#HILLARY #CLINTON ] mi sono svegliato 10 minuti fa, ed ho fatto un sogno bello, eravamo entrambi in un seggio elettorale, ed erano elezioni di tipo amministrativo, e noi eravamo gli scrutatori! le penne erano le tue, e io le ho messe, nei taschini superiori della mia giacca, così io facevo da portapenne per tutti! in questo modo le nostre relazioni da formali, sono diventate relazioni serene e affettuose.. Noi abbiamo controfirmato i registri e i verbali ed abbiamo provveduto a chiudere il seggio elettorale! Poi, tu saresti ritornata a casa tua per la città, con la bicicletta su un percorso di 8 km!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Serafino Massoni [ Ieri alle ore 13:08 ] LEVIATAN… CARISSIMO… LA VERITA’ E’ TUTTA QUA !!! la+stirpe+del+serpente ] [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP 07:03 ] [ +Serafino Massoni. non so come sarai “confezionato e impacchettato” con questa tua storia del serpente pene “LA VERITA’ E’ TUTTA QUA”, per la VITA ETERNA… ma, quì nel NWO 666 alto tradimento: il SIGNORAGGIO BANCARIO, Regime Rothschild SpA Bildenberg: che poi sono i Farisei Massoni che hanno ucciso Gesù di Betlemme, io sono il BOIA di JHWH, mentre, Papa FRANCESCO è la Misericordia di JHWH, pazienza! Eppure Gesù Sapeva che tra quelli che lo seguivano, i più lo avevano preso per una specie di Servizio Sanitario Nazionale gratuito.. ed infatti la sua morale era così rigida, anche per quei fondamentalisti biblici che più di una volta lo hanno lasciato solo, ed anche lui non si fidava di loro, infatti parava in PARABOLE! Ebbene, sorprendentemente Gesù ha detto: “chi non è contro di me, è per me!” perché Lui era consapevole che senza misericordia? Nessuno si sarebbe potuto salvare! ALLORA ALMENO, TU SMETTI DI FARE IL SACRILEGO BESTEMMIATORE!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

SE QUALCUNO FINIRÀ INGIUSTAMENTE NELLA CENSURA SOROS? I MIEI MINISTRI ANGELI SOLLEVERANNO IL COLPEVOLE DA QUESTA DIMENSIONE SPAZIO TEMPORALE! burn satana in jesus’s name [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] probabile attentato ] chissà se anche questa probabile notizia “FAKE” finirà sotto la censura SOROS .. Soros Bildenberg? Signoraggio Bancario? MA CHI SONO COSTORO? Camion contro mercato Natale Berlino, Almeno un morto, diversi feriti. Polizia, probabile attentato
Nello Rava · chi è stato? Nessuno, mi sembra chiaro. Poi dicono che la democrazia è basata sulla corretta informazione. certo, corretta, corretta con il cancellino.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/camion-contro-mercato-natale-berlino_7d775ef9-8745-4924-a30c-5f52bcafb0ae.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
se è legale la shariah? poi, non potrebbe mai essere legale il Genere Umano! la shariah vale 1000 volte Hitler, perché Hitler non millantava una investitura divina: Mecca Caaba Corano! [ ANKARA, 19 DIC – Un uomo ha sparato alla schiena e ha ucciso l’ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, ad una mostra fotografica ad Ankara. Secondo Russia Today, l’ambasciatore era stato “seriamente ferito” ed “era stato ricoverato in ospedale” dove è morto. quando è stato colpito Karlov stava terminando il suo discorso di presentazione della mostra intitolata ‘La Russia attraverso gli occhi dei turchi’.
Secondo una televisione, almeno altre tre persone sono state ferite. Il killer, un integralista islamico che sparando ha gridato “questo è il conto per la Siria”, è stato ucciso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/19/ucciso-ambasciatore-russo-in-turchia_2d3ebc5b-bd15-4b5f-9e9f-b8a1fca6b22c.html
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Palestinian Terrorists Wound Israeli in Shooting Attack. The endless wave of Palestinian terrorism continues. Palestinian terrorists shot an Israeli man in Samaria, lightly wounding him. Palestinian terrorists fired at an Israeli car driving in Samaria on Sunday night, wounding the driver. The attack is believed to have been a drive-by shooting.
The victim, in his 20s, sustained light wounds to his face from glass shards and was evacuated to Sheba Medical Center at Tel Hashomer, in the Tel Aviv district.
The terrorists fled the scene, and IDF forces launched a search to find them. The IDF is investigating whether an abandoned car found in the vicinity of the attack was used by the terrorists.
The attack occurred in the same area in which an Israeli woman was shot at on Wednesday. She escaped the attack unharmed.
In related news, Israeli forces carried out counter-terror operations on Sunday night throughout Judea and Samaria and arrested six Palestinians, four of them members of Hamas and one belonging to Islamic Jihad.
These incidents were the latest in a long series of Palestinian terror attacks which have plagued Israelis over the course of more than a year, claiming the lives of 41 victims and wounding over 550.
By: Max Gelber, United with Israel Staff
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Serafino Massoni 15:17+ LEVIATAN… GRAZIE !!! la+stirpe+del+serpente ] [ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] answer [ +Serafino Massoni. perché te la prendi conto di me? NON SONO STATO IO, CHE, io HO CREATO L’UNIVERSO! Ma chi lo ha creato ha immolato inutilmente, il suo unico Figlio sulla Croce per te! .. tu ricorderai dell’Ex-Direttore di YouTube (un sacerdote di Satana), un certo Synnek1, che è impazzito (ad un certo punto aveva iniziato a dire, che lui beveva sangue di porco tutti i giorni) e oggi, è stato licenziato, ed è diventato 187AudioHostem, infatti, il Nuovo Direttore di youtube è una Strega! Quindi nella gerarchia demonica del NWO, occhio di Lucifero, il suo Sommo sacerdote Bush dai poteri demoniaci voodoo, gli diceva sempre: “tu parla a Unius REI, ma, non parlare con Unius REI” .. e tuttavia, questa direttiva non fu sufficiente a proteggere la sua mente! COSÌ ANCHE TU STAI FACENDO DI TUTTO PER NON PARLARE CON ME! … MA DI QUESTO PASSO? COME MINIMO FINIRAI ALL’INFERNO.
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

#Rothschild #Rochefeller ] io vi ho distrutto tutti i demoni dell’INFERNO Kabbalah Talmud, ed adesso cosa voi potete fare senza di loro?
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/posizione-zodiacale-ariete-burn-satana.html
https://noahnphilim.wordpress.com/2016/12/18/burn-satana-in-jesuss-name/
http://noahnephilim.altervista.org/?p=7082&preview=true
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/ordini-inferiori-di-demoni.html
http://corano-666talmud.blogspot.com/2016/12/mauron-demonio-dellautismo.html
dubito che, voi potete aiutare i vostri demoni con 2MILIARDi di sacrifici umani sull’altare di Satana adesso!
PERÒ se fate il GENOCIDIO di tutta la LEGA ARABA poi, ne possiamo discutere ancora!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Velttrosh (demonio della vescica 9 Preghiera a Cristo Re, Novena a S.Lucia, Novena alla Madonna di Lourdes
Viacastrol (demonio che spinge alla omosessualità) non sopporta L’orazione alla Piaga della spalla di Gesù e la Novena all’Immacolata
Villstton (demonio che non fa trvare acquirenti a chi vuole cedere un’attività commerciale)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
non sopporta la Novena a S.Rita, il Rosario e la Consacrazione a S.Giuseppe
Wastagal (demonio della stitichezza di cui non conosce la causa)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
non sopporta la Preghiera efficace, la Preghiera alla Madonna del Suffraggio e la Preghiera a S.Bruno
Zadaron (demonio demonio che disturba le persone che si sono consacrate a Satana che poi vogliono liberarsi)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
la Preghiera ai santi Gervasio e Profasio
Zapidon (demonio dell’infezioni cutanee)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
non sopporta la Preghiera al Beato Reginaldo
Zapiron (demonio delle cisti sul corpo)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
Preghiera alla Madonna Madre Eucarestia, la Preghiera a Gesù, Re del Cielo, la Preghiera a S.Giacinta Marescotti
Ziagar (demonio delle persone che sono perseguitate da voci che sentono dietro di sé) non sopporta la Preghiera alla Regina del Castello, la Preghiera a S.Elisabetta d’Ungheria, la Preghiera alla Madonna Annunziata
youtube 666 google ] siete dei vermi rotti di culo! [ Zugadar (demonio dell’allergia ereditaria)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
non sopporta la preghiera a S.Giustino
Chi ha fatto messe nere deve recitare la Preghiera a S.Emilio
Il demonio della claustrofobia e della paura immotivata del buio non sopporta la Novena a San Francesco d’Assisi e la Novena a S.Rosa da Viterbo
Chi ha fatto Yoga e Reiki deve recitare la Preghiera per spezzare ogni maleficio e la Preghiera contro ogni male
Per proteggere i bambini durante la gestazione fare la Novena alle Divine Tenerezze
. Per ogni altro maleficio non menzionato, fare la Preghiera a Maria presentata al Tempio, recitata 5 volte consecutive e la Novena a Dio Padre
Chi ha fatto riti Macumba e Voodoo deve fare le Rinuncie battesimali, recitare l’Atto di rinuncia e la Preghiera per spezzare ogni maleficio
Per riti Voodoo vedi pag 631
Per riti Macumba vedi pag 645
Per riti di Magia Tribale o Sciamanica vedi pag 652
Per riti di Magia Egiziana vedi pag 639
Per riti di Magia Orientale fare le tre invocazioni a pag 397 e la Consacrazione ai tre Sacri Cuori p.719
Per riti di Magia Tribale Africana vedi p.724
Per riti di Magia Arabo-Asiatica vedi p.726
Per l’effetto rimbalzo vedi pag 430, per i malefici fatti per sedurre gli uomini vedi pag.431; per malefici fatti per sedurre le donne vedi pag.436
Per altri riti malefici particolari vedi le introduzioni alle preghiere a pag.218, 238, 372, 373, 384, 429 e da pag.632 in poi.
Don Pasqualino Fusco, Villaggio Fanfani, 3 81035 Roccamonfina (Caserta)
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus’s name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
tel 0823/921278
Preghiere di liberazione dal maligno

http://www.verginedegliultimitempi.com/nomi_dei_demoni.htm
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

youtube 666 google https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] credi tu veramente, di riuscire a proteggere da me, i tuoi “Dei GENDER DARWIN DEMONI OGM Alieni”, soltanto non portando in visualizzazione un link MIO di: ” Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER ” https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion [ ] quindi i tuoi demoni “FROCI ” Dei ALLAH LILIT, loro hanno bisogno di essere protetti da te!

===================
aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] la tragedia di questo popolo ebraico è strettamente legata al satanismo dei Farisei Enlightened SpA FMI BM NWO: e all’idolo delle gelosia che è il Talmud (che è quella Bibbia di Satana come la parola di Satana: che cerca di migliorare la Parola di Dio!)

aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] più di 70 citazioni bibliche, promettono a tutti gli ebrei il ritorno a/in: Eretz Israel. se ne parla in Deuteronomio 30:1-10, si trovano molte citazioni nei Salmi di Davide RE. la Speranza: ” Dio raccoglie i dispersi di Israele ” proprio nel Salmo 147, si invita a Lodare il Signore JHWH, perché ” il Signore ricostruisce Gerusalemme e raccoglie i dispersi di Israele!”

aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] Gesù stesso ne parlò, quando gli eventi storici (che seguiranno alla distruzione di Gerusalemme) non potevano essere minimamente immaginati.. e se qualcuno potrebbe non credere al passato, poi, questo qualcuno non può evitare di credere al futuro, dato che, proprio adesso: tutti gli ebrei stanno per ritornare: ai nostri giorni! Luca 21:24 ” …. E cadranno sotto il taglio della spada, e saranno menati in cattività: fra tutte le genti; e Gerusalemme sarà calpestata dai Gentili, finché i tempi de’ Gentili siano terminati” ecco perché il Sacerdote di Satana 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube, pubblicamente in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) mi chiedeva sempre, se io ero un “gentile”. evidentemente: i gentili sono i massoni, AIPAC FED Neocon: Farisei Spa NWO satanisti Enlightened tutti del Regime truffa Rothschild Bildenberg, il Satanismo ideologico e pratico: ed io ho deciso che, questi “gentili” devono terminare il loro tempo: ora!

aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme: che previde la dispersione e la riunificazione, Lui pianse anche su Gerusalemme e sulle sue disgrazie! Quindi previde la ricostruzione di Gerusalemme. Matteo 23,37-39 e Luca 19,41-44 ] Così in una Gerusalemme finalmente santificata: tutti lo avrebbero riconosciuto Gesù di Betlemme: e lo avrebbero salutato: “BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE!” Baruch Haba: “Barch haba beshem Adonai” che è un saluto usato per dare il benvenuto ad una persona cara! in Questo modo per la sua seconda venuta Gesù sa di essere atteso dal suo popolo che lo saluta in lingua ebraica!

MOLTE DI PROFEZIE BIBLICHE CIRCA ISRAELE SI SONO COMPIUTE, MA, MOLTE DI QUESTE PROFEZIE: NOI NE VEDREMO IL COMPIMENTO AI NOSTRI GIORNI: PERCHÉ NOI SIAMO STATI SCELTI PER ESSERNE I TESTIMONI!

aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ più di 50 passi biblici parlano del ritorno degli Ebrei nella loro Patria, e come tutti sanno la Parola vivente di Dio non è stata scritta per una sola sola generazione ma per tutte le generazioni della storia del genere umano. la parola creativa di holy JHWH opera sempre: anche oggi ci dice: “io li pinterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro!” Amos 9,15

aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ quindi ISAIA ai nostri giorni, lui vede un ISRAELE completamente restaurato: “essi possederanno il Paese per sempre” Isaia 60,21. e Geremia promette: “li ricondurrò in questo Paese DEFINITIVAMENTE!” (Geremia 24,6)

aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ ovviamente quelle profezie definitive: dei profeti non furono attuate: e non si riferivano: per il ritorno dalla cattività babilonese, perché Israele fu nuovamente disperso dai romani 500 anni dopo!

aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ ovviamente in questo ritorno definitivo, non si tratta soltanto di un ritorno fisico, ma, la stabilità del Regno è caratterizzata dalla conversione del cuore, da un rinnovato contenuto culturale e risveglio spirituale, perfino da una riforma dell’intera nazione, come è stato detto espressamente da Ezechiele 36,24-31

======== +++ ========

ALIYAH RENDERÀ IMPOSSIBILE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE E RESTITUIRÀ A TUTTI I POPOLI LA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ i Profeti parlano di riforma interiore dell’intera nazione: di un risvegliato in ISRAELE, come è stato profetizzato espressamente da ISAIA 43-44 e Geremia 31, e Gioele 3. ed anche San Paolo previde un risvegli Nazionale e scrisse: “tutto Israele verrà salvato.. ed il liberatore verrà da SION” e nel tempo che i Farisei lo cercavano per metterlo a morte? lui non poteva scrivere queste cose! il ritorno di tutti gli ebrei è l’evento politico che renderà non realizzabile la terza guerra mondiale! Quindi tutti i popoli e tutti i Governi si impegneranno perché la aliyah sia facilitata a tutti gli ebrei. ] FATEVI TUTTI COINVOLGERE! Perché una Chiesa cristiana che non rispetta le profezie bibliche può essere soltanto una apostasia! Geremia 31,10 [ i Profeti videro anche un futuro regno messianico stabilito in ISRAELE (Geremia 23) vivente nella pace perfetta (Isaia 32,17; Ezechiele 38,8), e le Nazioni che verranno ad adorare il Signore in Gerusalemme (Isaia 2,1, Zaccaria 14,16).. anche i Gentili (tutti i non ebrei) giocano un ruolo attivo: “essi i gentili ti ricondurranno tutti i tuoi figli in braccio” Isaia 49,22.

================
Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO!

Gentile sostenitore,

Noreen Yousaf, la ragazza cristiana pakistana che rischia una condanna per il cosiddetto crimine di blasfemia se tornasse nel suo paese ha bisogno di tutti noi! Anche del tuo aiuto!
Image

Non aspettare oltre e firma subito la petizione rivolta al Ministro Minniti, affinché venga concesso a Noreen l’asilo politico nel nostro paese.
Asilo politico per Noreen!

Dalla tua firma e da quella di tutti coloro che credono nel diritto alla libertà religiosa può dipendere la possibilità per Noreen di restare in Italia e avere salva la vita…
… oppure di dover tornare in Pakistan e rischiare una condanna a morte per la falsa accusa di blasfemia.
Firma la petizione e lascia il tuo messaggio di sostegno a Noreen!
Sappiamo bene la grande difficoltà e il grande coraggio necessari a essere cristiani in Pakistan.
Discriminazioni e soprusi sono all’ordine del giorno e anche le false accuse di blasfemia, come da otto anni è già per Asia Bibi.
Non possiamo permettere che un’altra donna cristiana rischi una tale ingiustizia!
Non aspettare… firma ora la petizione per chieder l’asilo politico per Noreen!
Asilo politico per Noreen!
2.870 persone hanno già firmato la petizione! Manca solo la tua firma!
Grazie!

Un carissimo saluto!
Silvio Dalla Valle

Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia

Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.

Fai la tua libera donazione a sostegno dei cristiani perseguitati!

Compila il form che trovi qui sotto ed effettua la tua libera donazione in favore dei cristiani perseguitati o in difficoltà a causa della guerra!

Da privati cittadini, da cristiani, da esseri umani di buona volontà, possiamo e dobbiamo far sentire a questi fratelli la nostra vicinanza morale e materiale!

Petizione indirizzata al Ministro degli Interni, Marco Minniti

*Per consultare l’Informativa sulla Privacy, clicca qua
Nome *
Cognome *
Indirizzo Email *
CAP *
Il tuo messaggio di sostegno *
Informativa sulla Privacy *
Accetto
Firma la petizione!

Compila il form e firma la petizione affinchè venga concesso l’asilo politico a Noreen!

Onorevole Ministro Minniti,

L’Italia non può rimanere indifferente a una giovane donna che corre il concreto rischio di essere ingiustamente accusata e condannata a morte per blasfemia. Come già per la tristemente celebre Asia Bibi, la libertà religiosa di Noreen Yousaf, giovane pakistana attualmente ospite a Roma da alcuni parenti, deve essere difesa con tutti i mezzi possibili.

Ecco perché rivolgo a Lei il mio appello, affinché la richiesta di asilo politico presentata da Noreen Yousaf venga accolta al più presto dalla Commissione competente, così da ribadire ancora una volta che l’Italia è in prima linea nella difesa della libertà religiosa di ogni cristiano nel mondo.

La esorto, da libero cittadino italiano, a fare quindi quanto è in Suo potere per difendere la giustizia e la libertà di questa ragazza e di tutti noi!

Cordialmente,
===========
la presidente ucei al meeting di lampedusa
“Mediterraneo, pace possibile
solo con Israele in sicurezza”
“Ci sentiamo inderogabilmente e senza alcun minimo cedimento impegnati a difendere e a incoraggiare la più strenua difesa delle nostre democrazie e delle nostre identità, del valore della diversità e della libera espressione, dei diritti della donna, delle fanciulle e dei più deboli, del più rigoroso rispetto della sicurezza e della lotta implacabile alla minaccia terroristica. E aggiungo doverosamente: il riconoscimento dello Stato di Israele assieme al suo diritto alla sicurezza e l’avvio di un processo di pace reale e voluto con il popolo palestinese”.
Lo ha affermato la Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni, intervenendo questa mattina al primo meeting internazionale ‘Per un mare di pace e di lavoro’ organizzato dalla Uil a Lampedusa con la partecipazione di leader sindacali e religiosi. In sala anche la Presidente della Comunità ebraica romana Ruth Dureghello.
Tra i momenti che hanno segnato la mattina la firma dell’Accordo di Lampedusa, documento comune in cui all’Unione Europea e ai paesi membri si chiede di far confluire risorse da destinare alla realizzazione di progetti idonei a creare lavoro in quelle zone prostrate dall’indigenza, dalla povertà e dalla guerra. Tra i firmatari dell’accordo anche rappresentanti dei lavoratori israeliani e palestinesi.
“Questo mare che circonda ogni giorno le nostre vite è la celebrata culla delle più antiche civiltà. È lo spazio in cui il nostro incontro è destinato a rinnovarsi. È questo un mare che gli ebrei hanno solcato nei millenni a più riprese e talvolta contro il loro desiderio. Non il mare di racconti epici e leggendari, ma vera storia trasmessa di generazione in generazione. L’essere stranieri, immigranti, erranti è parte del nostro vissuto. Profondo, determinato e rispettoso – ha sottolineato Di Segni – è il senso della nostra testimonianza”.
“Quello odierno – ha poi aggiunto – è un incontro, un viaggio, commovente e condiviso con voi tutti. Per rendere questo mare mosso da vitalità e intensità dei comuni valori. Per poter divenire uno spazio di vita pace e lavoro, dobbiamo decidere la vera meta. Dobbiamo condividere le responsabilità ed il peso, partecipare e non solo guardare l’orizzonte.

(Nell’immagine la Presidente UCEI Noemi Di Segni e la Presidente della Comunità ebraica romana Ruth Dureghello insieme alla Sindaca di Lampedusa Giusi Nicolini)
Leggi
===================
Be alert and of sober mind. Your enemy the devil prowls around like a roaring lion looking for someone to devour. Resist him, standing firm in the faith, because you know that the family of believers throughout the world is undergoing the same kind of sufferings.
(1 Peter 5:8-9) THE REAL ENEMY

Joshua Sauñe had not planned to speak at his brothers’ funeral. Had he planned a speech, it certainly would not have been the one he delivered on that remarkable September day in 1992.

“Shining Path is not my enemy, Satan is my enemy,” he told the mourners who packed the Presbyterian church in Ayacucho, Peru. “The people who killed my brothers need Christ just as you and I do.”

The funeral of Quechua evangelist and Bible translator Rómulo Sauñe, his brother Ruben and their cousins Josué and Marco Antonio, was one of the largest Ayacucho witnessed during the decade that the communist guerrilla army known as Shining Path terrorised the city. Nearly 5,000 people, the vast majority of them Quechua-speaking native Americans like the Sauñes, turned out to grieve the fallen Christians, murdered on the 5th of September 1992.

God was there that day, too, performing silent miracles in the lives of several of the mourners. Joshua was Rómulo’s only surviving brother and had come immediately from his home in the United States when he heard about the murders. All during the long flight to Peru, Joshua seethed with anger. He later told a friend that, in the very moment he rose to address the crowd, God took away the hatred he felt for the Shining Path terrorists that had caused his family so much suffering. In its place, God gave Joshua a burning desire to carry on the evangelistic work that his brothers, parents and grandparents had faithfully performed.

“I suddenly saw (that) if I was going to fight Shining Path, I should fight with the Bible,” Joshua said. “It was the first time I understood that.”

Not long afterward, Joshua abandoned his successful art career in Arizona and moved back to Peru with his family to work with Runa Simi, the indigenous ministry founded by Rómulo and his wife, the former Donna Jackson. Between evangelistic campaigns in the Andes, Joshua and Missy Sauñe have worked to establish community self-help projects and schools for the widows and orphans of Shining Path violence.

RESPONSE:

Today I will publicly affirm that my only enemy is Satan and I will be alert to his tactics.

PRAYER:

Thank You, Lord, for the work you are doing in Peru as a result of Romulo’s martyrdom and in the face of opposition from the enemy.
==================

Predrag Matvejevic (1932-2017)
“La cultura ebraica può ricomporre l’animo lacerato delle due Europe. E curarne le ferite”. Così spiegava il grande scrittore Predrag Matvejevic, scomparso ieri all’età di 84 anni, al direttore di Pagine Ebraiche Guido Vitale in un’intervista pubblicata sul giornale dell’ebraismo italiano. Tanti gli articoli-tributo pubblicati oggi sui quotidiani per ricordare l’impronta intellettuale lasciata da Matvejevic: nato a Mostar (oggi Bosnia), padre russo e madre bosniaca, “cantò il Mediterraneo e le sue civiltà intrecciate perché sentiva che lì è il cuore dell’Europa”, spiega sul Corriere della Sera Giorgio Pressburger. “È stato nemico di ogni nazionalismo e di ogni esaltazione dell’appartenenza etnica. – il ricordo di Wlodek Goldkorn – La parola identità la declinava al plurale, per sottolineare che tutte le persone hanno più appartenenze e l’unica lealtà dovuta è quella a difesa dei valori universali e umanistici”.

Mogherini e l’ambasciata a Gerusalemme. Bruxelles non sposterà l’ambasciata dell’Unione europea nella Capitale d’Israele. Ad affermarlo, l’Alto rappresentante dell’Ue agli Esteri Federica Mogherini in un’intervista al Corriere della Sera. “Anche noi sposteremo la nostra ambasciata a Gerusalemme?”, chiede il giornalista a Mogherini, in riferimento alla decisione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di muovere da Tel Aviv alla Capitale israeliana l’ambasciata Usa. “Assolutamente no. – la risposta della Mogherini – Spero però che il processo di pace in Medio Oriente possa presto essere affrontato con un coordinamento stabile tra Bruxelles, Mosca, le Nazioni Unite e Washington”.

Genova, fermare il raduno neonazi. Continua la mobilitazione a Genova per evitare che il prossimo 11 febbraio si svolga a Genova il raduno delle ultradestre europee annunciato da Forza Nuova. La questione è arrivata sul tavolo del ministro dell’Interno Marco Minniti e il sindaco Marco Doria ha già detto di essere contrario alla possibilità di permettere il raduno. Quest’ultimo, ricorda Repubblica Genova, “verrebbe vissuto da un lato come un affronto ai radicati sentimenti antifascisti della città medaglia d’oro della Resistenza, e dall’altro come un problema serio di ordine pubblico”.

Mattarella e i 40 eroi normali. Ieri al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha premiato 40 cittadini italiani che nel corso della vita si sono distinti per “solidarietà e senso della comunità”. Tra loro, Emma Alatri che, nel post-guerra, aiutò la comunità ebraica a ritrovare il senso di appartenenza (l’Unità).

Trump con gli occhi di Philip Roth. Il filosofo Bernard-Henri Lévy racconta l’incontro avuto con lo scrittore americano Philip Roth proprio nel giorno del insediamento del nuovo presidente Usa Donald Trump. “Nell’appartamento di Manhattan, – scrive Lévy, nell’articolo pubblicato dal Corriere – pieno zeppo di scaffali e di libri, dove abita dal giorno in cui ha annunciato di non aver più intenzione di scrivere, Roth ha trascorso la mattina davanti alla televisione. Anche lui, come tanti americani, ma forse con maggiore sconcerto, ha osservato le immagini di quel vecchio bambino rabbioso che strilla e agita i pugni per insultare le élite di Washington, il popolo americano e il mondo intero”.
================

====================
SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! … quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!

=====================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell’Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti “Sette Sudayrī” dopo suo fratello Fahd. ] perché mi hai sfidato? perché ti sei sottomesso ai demoni dei Farisei anglo-americani?

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
#Taiwan ] chi vede Obama, lo giudica bene: una brava persona, ecc.., eppure la apparenza inganna: lui è un sacerdote di Satana: quello che i maomettani non sono riusciti a fare in 1400 anni, lui lo ha fatto: ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq!! Non credo io, che esisterà una sola CINA con Taiwan, e questa indipendenza, si potrà fare, quando il NWO sarà caduto, ma, oggi, per la sopravvivenza del Genere umano, è bene collegarsi, almeno militarmente alla CINA!

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Forze oscure contro Israele. come fanno gli islamici SHARIA, che sono la negazione dei fondamentali diritti umani, LA NEGAZIONE DELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE, proprio loro a stare in ONU? QUESTO NON HA SENSO ED È ALTAMENTE CRIMINALE: il satanismo! ECCO PERCHÉ LA SFERA DELLA REDENZIONE VIENE VELOCEMENTE CONTRO IL NOSTRO PIANETA! Forze oscure contro Israele. “Le forze più oscure del nostro tempo sono unite da una cosa prima di tutto: il loro odio per il popolo ebraico e la loro patria”, così il column dell’ex ministro dell’Istruzione inglese, Michael Gove, pubblicato dal Times e ripreso oggi dal Foglio. L’antisemitismo, continua Gove, è passato da essere odio verso gli ebrei per motivi religiosi o razziali a ostilità verso la più orgogliosa espressione dell’identità ebraica: Israele.

=====================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

06.11.2016 ] Curdi siriani avanzano 10 chilometri in direzione della Mecca [ E OVVIAMENTE SONO I SAUDITI IL NEMICO DA BATTERE E I DEMONI DA RICACCIARE ALL’INFERNO… NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO MA È COSÌ! Le “Forze Militari Democratiche della Siria” (la spina dorsale delle forze armate curde) nel primo giorno dell’operazione “Rabbia dell’Eufrate” sono riusciti a avanzare verso Raqqa per 10 km, comunicano i media locali da fonti curde. Barack Obama e Angela Merkel al G7 di giugno in Germania
06.11.2016 ] Erdogan: HA DETTO: ” ALEPPO è una città turca irredenta! ” e poi, “l’occidente non ha fatto nulla di positivo per la Turchia La nazione risolverà i suoi problemi da sola, e non importa quello che dicono gli stati occidentali, ha dichiarato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan” QUINDI ERDOGAN STA PREPARNDO IL SUO POPOLO ALLA CONQUISTA DEL MONDO, INSTILLANDO ODIO E DISPREZZO PER OGNI NORMATIVA INTERNAZIONALE!
https://it.sputniknews.com/archive/
=================
LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

REALLY, LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW? voi state per morire tutti! perché anche PUTIN va dai nazisti shariah iraniani, e lui non ha niente da dire, ed io ho scacciato David Duke, negandogli la mia amicizia, per molto meno, perché anche lui è andato in IRAN a fare l’infame contro i martiri cristiani! .. e allora, perché io dovrei conservare la mia amicizia a PUTIN, che non ha saputo difendere i martiri cristiani in IRAN?

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

yitzhak kaduri
LA MEDAGLIA O CROCE DI SAN BENEDETTO: non è magia ma funziona su tutto! Uno degli episodi più noti di possessione diabolica, riportato in vari libri per la documentazione storicamente esatta che ci ha tramandato i fatti, è quello riguardante i due fratelli Burner, di Illfurt (Alsazia), che furono liberati con una serie di esorcismi nel 1869. Ebbene, un giorno, tra i tanti gravissimi dispetti del demonio, si sarebbe dovuta rovesciare la carrozza che trasportava l’esorcista, accompagnato da un monsignore e da una suora. Ma il demonio non poté attuare il suo proposito perché, al momento della partenza, era stata data al cocchiere una medaglia di San Benedetto, a scopo protettivo e il cocchiere se l’era messa devotamente in tasca. (da Don Gabriele Amorth, “Un esorcista racconta” Ed. Dehoniane, Roma)

Notizie storiche
Le origini della medaglia di San Benedetto sono antichissime. Papa Benedetto XIV ne ideò il disegno e col “Breve” del 1742 approvò la medaglia concedendo delle indulgenze a coloro che la portano con fede. Sul diritto della medaglia, San Benedetto tiene nella mano destra una croce elevata verso il cielo e nella sinistra il libro aperto della santa Regola. Sull ‘altare é posto un calice dal quale esce una serpe per ricordare un episodio accaduto a San Benedetto: il Santo, con un segno di croce, avrebbe frantumato la coppa contenente il vino avvelenato datogli da monaci attentatori. Attorno alla medaglia, sono coniate queste parole: “EIUS IN OBITU NOSTRO PRESENTIA MUNIAMUR” (Possiamo essere protetti dalla sua presenza nell’ora della nostra morte). Sul rovescio della medaglia, figura la croce di San Benedetto e le iniziali dei testi. Questi versi sono antichissimi. Essi appaiono in un manoscritto del XIV sec. a testimonianza della fede nella potenza di Dio e di San Benedetto. La devozione della Medaglia o Croce di San Benedetto, divenne popolare intorno al 1050, dopo la guarigione miracolosa del giovane Brunone, figlio del conte Ugo di Eginsheim in Alsazia. Brunone, secondo alcuni, fu guarito da una grave infermita’, dopo che gli fu offerta la medaglia di San Benedetto. Dopo la guarigione, divenne monaco benedettino e poi papa: é san Leone IX, morto nel 1054. Tra i propagatori bisogna annoverare anche san Vincenzo de’ Paoli.

Grazie che si ottengono con la medaglia. I fedeli hanno sperimentato la sua potente efficacia mediante l intercessione di S. Benedetto, nei seguenti casi:

contro i malefici e le altre opere diaboliche

per allontanare da qualche luogo gli uomini male intenzionati

per curare e sanare gli animali dalla peste oppure oppressi dal maleficio

per tutelare le persone dalle tentazioni, dalle illusioni e vessazioni del demonio specie quelle contro la castità

per ottenere la conversione di qualche peccatore, particolarmente quando si trova in pericolo di morte

per distruggere o rendere inefficace il veleno

per allontanare la pestilenza

per restituire la salute a quelli che soffrono di calcolosi, di dolori ai fianchi, di emorragie, di emottisi; a quanti sono morsi da animali contagiosi

per ottenere l’aiuto divino alle mamme in attesa onde evitare l aborto

per salvare dai fulmini e dalle tempeste

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti
La Croce del Santo Padre Benedetto
C.S.S.M.L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D.
Non Drago Sit Mihi Dux
Non sia il demonio il mio condottiero
V.R.S.
Vade Retro, Satana!
Allontanati, Sanata!
N.S.M.V.
Numquam Suade Mihi Vana
Non mi attirare alle vanità
S.M.Q.L.
Sunt Mala Quae Libas
Son mali le tue bevande
I.V.B.
Ipse Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
La Medaglia di San Benedetto non è magica!
Numerosi sono gli effetti benefici attribuiti alla stessa: guarigioni, protezione contro il demonio, grazia di preparazione ad una santa morte… Ma attenzione, la medaglia non e un talismano che annullerebbe le prove della nostra vita, ma un mezzo che ci aiuta a superarle. Le parole scritte attorno alla croce sono quelle che Benedetto pronunciò rispondendo alla tentazione del demonio. Possiamo farle nostre in uno spirito di fede, sapendo che la Croce di Cristo é pegno della nostra vittoria e della nostra salvezza. Questa medaglia è un sacramentale della Chiesa Cattolica, un segno sacro dal quale sono signifìcati e ottenuti effetti, grazie alla preghiera della Chiesa. Per trarre vantaggi da questa preghiera e da questa medaglia, non basta farla benedire e portarla come se fosse un portafortuna: i benefici che speriamo di ottenere sono proporzionati alla crescita della nostra fede e della nostra fiducia in Dio e in San Benedetto.

Benedizione della Medaglia di San Benedetto (Può essere recitata solo da un sacerdote) Io ti esorcizzo per Dio + Padre Onnipotente, che ha fatto il cielo e la terra, il mare e tutto ciò che si trova in essi: ogni potenza del nemico, tutto l’esercito del diavolo, ogni influenza di Satana sia strappato e sia messo in fuga da questa medaglia, affinché a tutti coloro che ne faranno uso, procuri la salvezza dell’anima e la salute del corpo. Te lo chiediamo nel nome di Dio Padre + Onnipotente, di Gesù Cristo + suo Figlio e Signore nostro e dello Spirito Santo + Consolatore e nell’amore del medesimo Signore nostro Gesù Cristo, che verrà a giudicare i vivi e i morti e regnerà nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiamo O Dio Onnipotente, dispensatore di ogni bene, noi ti supplichiamo ardentemente, per l’intercessione del nostro Padre San Benedetto: fa’ scendere la tua benedizione su questa medaglia, affinché tutti coloro che la porteranno e compiranno opere di bene, meritino di ottenere la salute dell’anima e del corpo, la grazia della santificazione, le indulgenze a loro concesse; con il soccorso della tua misericordia, possano sfuggire le insidie del demonio e presentarsi un giorno santi e immacolati davanti al tuo cospetto nella carità (Ef 1,4). Per Cristo nostro Signore. Amen.

Promessa di S. Benedetto ai suoi devoti
S. Benedetto è invocato per ottenere una buona morta e la salvezza eterna. Egli apparve un giorno a S. Geltrude, dicendo: ” Chiunque mi ricorderà la dignità per cui il Signore ha voluto onorarmi e beatificarmi, concedendomi di fare una morte così gloriosa, io lo assisterò fedelmente in punto di morte e mi opporrò a tutti gli attacchi del nemico in quell’ora decisiva. L’anima sarà protetta dalla mia presenza, essa resterà tranquilla malgrado tutte le insidie del nemico, e felice si slancerà verso le gioie eterne.”

PREGHIERA QUOTIDIANA A SAN BENEDETTO
S. Benedetto mio caro padre, per quella dignità con la quale il Signore si degno di onorarti e beatificarti con una così gloriosa morte, ti prego di assistermi con la tua presenza nel momento della mia morte, beneficiandomi di tutte quelle promesse fatte alla Santa vergine Geltrude. Amen
====================

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

666 SpA FED FMI NWO [ sorry ] soltanto globuli rossi e SIGNORAGGIO BANCARIO!

WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! … quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Schema sintetico del terrorismo contro la Siria
Jabhat al-Nusra è quindi al-Qaida nel Levante, organizzazione terroristica salafita che vuole fare della Siria uno Stato islamico. L’uomo d’affari e accademico qatariota Abdurahman al-Nuaymi trasferì nel 2013 366000 sterline al “rappresentante di al-Qaida in Siria” (Jabhat al-Nusra) Abu Qalid al-Suri, che era anche un capo di Ahrar al-Sham. Ministero degli Esteri, Ministero della Difesa, agenzia d’intelligence e ufficio dell’emiro del Qatar coordinavano i finanziamenti e l’invio di armi a Jabhat al-Nusra assieme alla Turchia.
Haraqat Ahrar al-Sham al-Islamiya è una coalizione di gruppi terroristici wahhabiti supportata da Arabia Saudita, Turchia, Quwayt e Qatar.
Gli altri gruppi terroristici sono:
Asala wal-Tamiya, un’alleanza di gruppi islamisti supportata dagli Stati Uniti e Arabia Saudita, e il cui gruppo più importante era l’haraqat Nuradin al-Zinqi che faceva anche parte del Jaysh al-Mujahidin. Ha ricevuto dagli USA i missili anticarro BGM-71 TOW, che poi consegnò allo SIIL.
Jabhat al-Shamyah è un’alleanza di 19 gruppi collegati alla Fratellanza musulmana.
Jaysh al-Mujahidin è un’alleanza di gruppi islamisti che nel settembre 2014 ricevette dagli USA i missili anticarro BGM-71 TOW e addestramento in Qatar. Nel 2015 annunciò il sostegno alla Turchia contro il Partito dei Lavoratori del Kurdistan e nel dicembre 2016 si fuse con Thuwar al-Sham e Bayariq al-Islam per formare il Jabhat Ahl al-Sham. Il 23 gennaio 2017 Jabhat al-Nusra occupava le basi di Jabhat Ahl al-Sham ad Atarib e Idlib, e il gruppo sconfitto aderiva ad Ahrar al-Sham.
Ajnad al-Sham è un’altra coalizione di gruppi salafiti, come liwa Habib al-Mustafa, Amjad al-Islam, liwa al-Sahaba, qatiba Shabab al-Huda, liwa Dar al-Asima e Faylaq al-Rahman. Stretto alleato di Jabhat al-Nusra.
Jaysh al-Islam è un’altra coalizione di gruppi islamisti salafiti e principale gruppo terroristico sostenuto dall’Arabia Saudita dopo Ahrar al-Sham. Il raggruppamento vuole creare uno Stato dominato dalla sharia. Il Jaysh al-Islam è designato organizzazione terroristica da Siria, Russia, Iran ed Egitto.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

They plot injustice and say, “We have devised a perfect plan!” Surely the human mind and heart are cunning. But God will shoot them with his arrows; they will suddenly be struck down. (Psalm 64:6-7) GOD IS OFTEN MOST VISIBLE WHEN THINGS ARE MOST AWFUL. During the tenth anniversary of the World Trade Centre attacks of 9/11, many of the people who survived that fateful day were interviewed by the press. One was a man who lost his father to a heart attack as a young boy, outlived an IRA bomb blast in Britain and survived violent San Francisco earthquakes. Steve Gill was executive vice-president at Standard Chartered Bank and had just left his office in the World Trade Centre for a breakfast meeting when he had to dodge the glass shards raining down from the North Tower after the plane had hit it. He successfully fled the scene on a ferry bound for Staten Island.
As a Christian, he has been repeatedly asked why God spared him but not thousands of innocent mothers, fathers, husbands, wives, brothers, sisters. He has no definitive answer. But when reflecting on lessons learned he says, “I saw that God is often most visible when things are most awful, whether it’s Christ on the Cross or the World Trade Centre attack killing three thousand people…I don’t know why bad things happen. But I see that God is most present when things are at their worst.”
There are a number of biblical examples. Perhaps Joseph’s situation stands out most. Languishing in a jail on unjust charges, he is even forgotten by those he befriends and helps. At his lowest point, he is brought to Pharaoh to interpret a dream and becomes the second in command of the nation and saves his people and the Egyptian nation from starvation.
The persecuted Church also testifies that God is most present in the worst of times. Pastor Wang Ming Dao spent over twenty-three years in prison in China for his faith. On his release at eighty years of age he said of his imprisonment, “That was my honeymoon with Jesus!”
Muslim background pastor, Medhi Dibaj in Iran, spent seven years in prison with the last few years isolated in a small cramped cell. On his release he said, “The past few years have been the sweetest years I’ve ever spent with Jesus.”
Liviu Georgescu was a teenager when his father, Costel, was distributing Bibles in Romania during the communist regime. Open Doors asked him what he thought of the time when his father was in prison for his faith. Liviu said, “It was a very good time, because then we had more time and opportunities to give Bibles to people and to talk about the faith. Now there is more freedom, but we have to work harder and put in longer hours in order to get by. This means that we have little time or energy for the faith. There is less interest as well.”
God seems to be most visible when things are at their worst.
RESPONSE:
Today I will thank God for the difficult times and ask for help to see Him as visible in the good times.
PRAYER:
Thank You God for obviously being there in the darkest hours before the dawn of a new day or era.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

George Soros la 666 ROTHSCHILD ZOCCOLA ] hai preso la medicina che ti ha ordinato il dottore? ti farà vivere 30secondi in più!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

my ISRAEL ] io sono irremovibile! [ NON C’È NULLA CHE POTREBBE ESSERE FATTO!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

#Papa #FRANCESCO, #CHIESA #CATTOLICA, #ORTODOSSA, #EVANGELICA, #LUTERANA, #ANGLICANA, ETC ..] does not matter, about as, lorenzojhwh can be: your more own huge “fan”, and has NO: Importance if today, there could not exist: a better POPE: like: SS Pope Francis! NO! WHY, if, YOU are been in the past: affiliated with Freemasonry, EVEN IN TIME PAST, you’ll have to resign immediately, along with: all the prelates, everyone will have to step down (of course, I’m not talking about “to be suspended a divinis , “I’m only talking about resign!) Freemasonry is apostasy in the Church Christ. and That is: why, the Church have lost: his transcendence, his charisma, and his prophecy! .. I know if the salt: give not more flavor, only need to be trodden under foot of men! If you do not resign: immediatly, all the Human Gender, will sink in Satanism!
========================= THEN, ALL Politicians AND ALL THE DIRECTORS, AND all EXECUTIVES: ALL MUST resign! I SWEAR IN THE NAME OF JESUS … NONE OF THEM, can ENTER in the ETERNAL LIFE!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

youtube, ma, tu non mi hai detto che l’amico “cadavere mi aveva risposto!” NESSUNA NOTIFICA! [ Le tue notifiche si trovano qui. Iscriviti ai tuoi canali preferiti per ricevere le notifiche sui loro ultimi video.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

ai miei preziosi Farisei Enlightened ] del Satana Allah che loro hanno voluto seguire, ora, loro dovranno condividerne: malattie disperazione tribolazione e ossessioni!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

AdSense mi ruba!? ODDIO, ADSENSE MI DAREBBE ANCHE L’OSSO DEL CANE, SE LA CIA 666 NATO NON AVESSERO BLOCCATO TUTTI I MIEI 120 BLOGSPOT
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

youtube 666 google ] funny [ “ragazzi, voi state tutti fregati!” ok, lol. “voi pregate con la vostra Gezabele queen”
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

my ISRAEL ] sono gli alieni demoni, la A.I. di google, che mi stanno a boicottare i siti web! infatti in 10 anni blogspot mi ha dato ZERO euro di pubblicità!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Isaia 6,3 Proclamavano l’uno all’altro: «Santo, santo, santo è il Signore degli eserciti.
Tutta la terra è piena della sua gloria».
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

ai miei preziosi Farisei Enlightened ] e poiché il REGNO di Israele (speculare al Celeste Regno di Dio e alla Gerusalemme Celeste) questa giurisdizione universale appartiene a me, e non può essere ceduta, io sono costretto dalla malvagità degli uomini ad indurire il mio spirito, e quindi io porto, e sempre più porterò: a estrema distruzione ogni forma di opposizione!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

GRAZIE! ] [ IO IL RE UNIUS REI LORENZOJHWH io sono riconoscente a tutti i “padroni del mondo” che conservano nel loro cuore la speranza per le profezie bibliche di Israele. i miei Enlightened Farisei preziosi. GRAZIE che mi avete concesso una così potente libertà di parola: nella ERA del Satanismo universale della vostre Banche Centrali SpA FMI NWO! ancora grazie!

=================

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! … quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Benjamin Netanyahu ] io non ho un problema circa: quali potrebbero essere le conseguenze per me: a motivo delle mie affermazioni, NO! sono tutti gli altri, che devono temermi, perché Dio mi ha detto: “tu non avere paura, che a loro ci penso io!” Quindi io dirò sempre la mia verità, e saranno sempre gli altri ad avere paura! AMEN ALLELUIA [ il 99% degli ebrei che i nazisti hanno ucciso? erano innocenti! MA NON ERA COSÌ per tutti 1% e per i RABBINI CAPI, CHE DOPO AVERE ROVINATO il LORO POPOLO , CON IL SATANISMO CONGIURA REGIME BILDENBERG AIPAC SpA Banche CENTRALI alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, SONO FUGGITI IN USA, FACENDO CONDANNARE IL LORO POPOLO! questa è la stessa agenda Rothschild che, tutte le comunità ebraiche stanno facendo ancora, per danneggiare tutti i popoli del mondo: ancora oggi! TU NON PUOI FARE DI UN POPOLO il partito degli usurai a livello mondiale! ed è molto grave che ABU ANTAR (agente segreto di IRAN e SIRIA) lui abbia detto di me che io sono un servo degli ebrei.. perché lui il complice dei sacerdoti di Satana in: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? lui non poteva non sapere.. similmente come oggi la LEGA ARABA shariah a guida saudita salafiti: loro sono gli alleati dei sacerdoti di satana FARISEI per rovinare tutti i popoli del mondo! .. E SE TU NON PRENDI LE DISTANZE DA QUESTI DELITTI DELLE SPA BANCHE CENTRALI? POI ANCHE TU DIVENTERAI IL MIO NEMICO, infatti io temo Dio nostro JHWH, e certo non posso temere te!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

come si permettono in ANSA di fare insulti gravissimi al Presidente degli USA? http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2017/1/27/25f8fd52528560c556199636896784ca.jpg
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

no worry ] [ dittatura islamo-nazista pravy sector? tutto democraticamente CIA golpe MAIDAN Bildenberg!
http://spadadoppiotaglio.blogspot.com/2017/01/no-worry.html
666 high treason Seigniorage Banking FED FMI

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

IO SONO INDIGNATO: 1. sia perché non si combatte adeguatamente: l’antisemitismo E LA CRISTIANOFOBIA degli islamici; 2. sia perché non si condanna adeguatamente il nazismo e fascismo; e 3. SOPRATTUTTO PERCHÉ: nessuna analizza la: usura anarchia mafia, massoneria: dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: alto tradimento pena di morte il Signoraggio bancario! CHE HANNO PORTATO e costretto i POPOLI DISPERATI ad ANDARE verso una destra totalitaria: DEMOcraticamente!
Israele, via libera a 143 nuove case a Gerusalemme est: Abu Mazen,’Ripercussioni serie da nuovi alloggi Cisgiordania’
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/26/anp-ripercussioni-su-nuovi-insediamenti_cee241e6-185f-4b3f-8729-303df0250909.html
666 high treason Seigniorage Banking FED FMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/27/trumpcremlino-conferma-telefonata-putin_e140187c-ab2a-454a-9c8b-ea4944a56e89.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

shalom + salam = blessings too
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

#Papa #FRANCESCO, #CHIESA #CATTOLICA, #ORTODOSSA, #EVANGELICA, #LUTERANA, #ANGLICANA, ETC ..] does not matter, about as, lorenzojhwh can be: your more own huge “fan”, and has NO: Importance if today, there could not exist: a better POPE: like: SS Pope Francis! NO! WHY, if, YOU are been in the past: affiliated with Freemasonry, EVEN IN TIME PAST, you’ll have to resign immediately, along with: all the prelates, everyone will have to step down (of course, I’m not talking about “to be suspended a divinis , “I’m only talking about resign!) Freemasonry is apostasy in the Church Christ. and That is: why, the Church have lost: his transcendence, his charisma, and his prophecy! .. I know if the salt: give not more flavor, only need to be trodden under foot of men! If you do not resign: immediatly, all the Human Gender, will sink in Satanism! ======== THEN, ALL Politicians AND ALL THE DIRECTORS, AND all EXECUTIVES: ALL MUST resign! I SWEAR IN THE NAME OF JESUS … NONE OF THEM, can ENTER in the ETERNAL LIFE!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

lol. funny youtube ] ovunque, in tutto internet io scrivo qualcosa? loro la riescono a leggere in tempo reale! lol. allora tu sei inutile! .. non ti preoccupare sei sempre la mia strega Queen LGBT: preferita, NON TI PREOCCUPARE: ti ucciderò nell’inferno senza farti soffrire troppo!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

google youtube ] perdonatemi voi, per tutto il fastidio che, io vi sto dando. lol. ma, lo sanno tutti: “non è per niente facile entrare in Paradiso!”
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

io sono: lorenzoJHWH: io sono il legittimo REGNO METAFISICO di ISRAELE! IN me, si fonda legalmente: ogni potere religioso e politico! io ho il sigillo universale della fondazione: legittima, di ogni altra potestà.. la mia investitura come RE di ISRAELE è una investitura divina: un ministero ETERNO, nel Regno Celeste di Dio JHWH ETERNO! .. al di fuori di me? il satanismo!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Salman Saudi ARABIA ha detto: “io sono stato un maomettano islamico cattivo, molto molto cattivo ragazzo, Maometto è un falso profeta: assassino predatore criminale pedofilo e poligamo.. ma, ora io sono pentito, con il cuore rotto, infatti, shariah è Satana, ed io con il cuore rotto e spezzato dal dolore, io sono in ginocchio ai piedi della Croce! perché, è Gesù di Betlemme che voi dovete seguire: sangue di Gesù è su tutti voi: così come: carboni tizzoni destinati all’inferno, voi possiate salvare le vostre anime maleficate dai FARISEI SPA FMI BM NWO, così alle porte dell’inferno la tua anima potrai salvare!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

my ISRAEL ] cosa mi ha detto: ” il tuo salafita SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH? lui mi ha detto: “io sono un TAKFIRO! e soltanto la morte può cambiare tutto questo!”
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tutta la tua Santità di domani con Unius REI? cancellerà tutto il satanismo: quello di Obama di ieri, quel satanismo che lui ti ha costretto a fare! (Allah è misericordioso e perdona) dovresti credere al Tuo Corano qualche volta!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] il mio “alter ego! il cattivo OBAMA? lui è l’ANTICRISTO, lui è il partito della guerra (infatti, lui calunnia la RUSSIA tutto il giorno) ma, se tu vuoi la pace? tu devi venire con me! lascia OBAMA l’uomo della maledizione, e tu vieni da Unius REI: che è: l’uomo della benedizione a tutti!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] come scoppierà la guerra mondiale? la Arabia Saudita sparirà dalle cartine geografiche! [ .. che te ne fai del deserto della MADIANA? tu dallo a me (prestamelo): io ne farò il PARADISO Terrestre: come hanno detto le profezie bibliche… tu vedrai, come tutto il GENERE UMANO verrà in Arabia Saudita, e come Arabia Saudita diventerà una grande ricchezza e una grande benedizione per tutti! Obama ti ha fatto fare peccati di Satanismo, ma, io ti farò ottenere il perdono di JHWH! .. tutti lo sanno, se io prometto una cosa? poi, io UNIUS REI, io sono in grado di darla!
===================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! … quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Benjamin Netanyahu ] io non ho un problema circa: quali potrebbero essere le conseguenze per me: a motivo delle mie affermazioni, NO! sono tutti gli altri, che devono temermi, perché Dio mi ha detto: “tu non avere paura, che a loro ci penso io!” Quindi io dirò sempre la mia verità, e saranno sempre gli altri ad avere paura! AMEN ALLELUIA [ il 99% degli ebrei che i nazisti hanno ucciso? erano innocenti! MA NON ERA COSÌ per tutti 1% e per i RABBINI CAPI, CHE DOPO AVERE ROVINATO il LORO POPOLO , CON IL SATANISMO CONGIURA REGIME BILDENBERG AIPAC SpA Banche CENTRALI alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, SONO FUGGITI IN USA, FACENDO CONDANNARE IL LORO POPOLO! questa è la stessa agenda Rothschild che, tutte le comunità ebraiche stanno facendo ancora, per danneggiare tutti i popoli del mondo: ancora oggi! TU NON PUOI FARE DI UN POPOLO il partito degli usurai a livello mondiale! ed è molto grave che ABU ANTAR (agente segreto di IRAN e SIRIA) lui abbia detto di me che io sono un servo degli ebrei.. perché lui il complice dei sacerdoti di Satana in: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? lui non poteva non sapere.. similmente come oggi la LEGA ARABA shariah a guida saudita salafiti: loro sono gli alleati dei sacerdoti di satana FARISEI per rovinare tutti i popoli del mondo! .. E SE TU NON PRENDI LE DISTANZE DA QUESTI DELITTI DELLE SPA BANCHE CENTRALI? POI ANCHE TU DIVENTERAI IL MIO NEMICO, infatti io temo Dio nostro JHWH, e certo non posso temere te!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

come si permettono in ANSA di fare insulti gravissimi al Presidente degli USA? http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2017/1/27/25f8fd52528560c556199636896784ca.jpg
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

no worry ] [ dittatura islamo-nazista pravy sector? tutto democraticamente CIA golpe MAIDAN Bildenberg!
http://spadadoppiotaglio.blogspot.com/2017/01/no-worry.html
666 high treason Seigniorage Banking FED FMI

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

IO SONO INDIGNATO: 1. sia perché non si combatte adeguatamente: l’antisemitismo E LA CRISTIANOFOBIA degli islamici; 2. sia perché non si condanna adeguatamente il nazismo e fascismo; e 3. SOPRATTUTTO PERCHÉ: nessuna analizza la: usura anarchia mafia, massoneria: dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: alto tradimento pena di morte il Signoraggio bancario! CHE HANNO PORTATO e costretto i POPOLI DISPERATI ad ANDARE verso una destra totalitaria: DEMOcraticamente!
Israele, via libera a 143 nuove case a Gerusalemme est: Abu Mazen,’Ripercussioni serie da nuovi alloggi Cisgiordania’
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/26/anp-ripercussioni-su-nuovi-insediamenti_cee241e6-185f-4b3f-8729-303df0250909.html
666 high treason Seigniorage Banking FED FMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/27/trumpcremlino-conferma-telefonata-putin_e140187c-ab2a-454a-9c8b-ea4944a56e89.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

shalom + salam = blessings too
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

#Papa #FRANCESCO, #CHIESA #CATTOLICA, #ORTODOSSA, #EVANGELICA, #LUTERANA, #ANGLICANA, ETC ..] does not matter, about as, lorenzojhwh can be: your more own huge “fan”, and has NO: Importance if today, there could not exist: a better POPE: like: SS Pope Francis! NO! WHY, if, YOU are been in the past: affiliated with Freemasonry, EVEN IN TIME PAST, you’ll have to resign immediately, along with: all the prelates, everyone will have to step down (of course, I’m not talking about “to be suspended a divinis , “I’m only talking about resign!) Freemasonry is apostasy in the Church Christ. and That is: why, the Church have lost: his transcendence, his charisma, and his prophecy! .. I know if the salt: give not more flavor, only need to be trodden under foot of men! If you do not resign: immediatly, all the Human Gender, will sink in Satanism! ======== THEN, ALL Politicians AND ALL THE DIRECTORS, AND all EXECUTIVES: ALL MUST resign! I SWEAR IN THE NAME OF JESUS … NONE OF THEM, can ENTER in the ETERNAL LIFE!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

lol. funny youtube ] ovunque, in tutto internet io scrivo qualcosa? loro la riescono a leggere in tempo reale! lol. allora tu sei inutile! .. non ti preoccupare sei sempre la mia strega Queen LGBT: preferita, NON TI PREOCCUPARE: ti ucciderò nell’inferno senza farti soffrire troppo!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

google youtube ] perdonatemi voi, per tutto il fastidio che, io vi sto dando. lol. ma, lo sanno tutti: “non è per niente facile entrare in Paradiso!”
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

io sono: lorenzoJHWH: io sono il legittimo REGNO METAFISICO di ISRAELE! IN me, si fonda legalmente: ogni potere religioso e politico! io ho il sigillo universale della fondazione: legittima, di ogni altra potestà.. la mia investitura come RE di ISRAELE è una investitura divina: un ministero ETERNO, nel Regno Celeste di Dio JHWH ETERNO! .. al di fuori di me? il satanismo!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Salman Saudi ARABIA ha detto: “io sono stato un maomettano islamico cattivo, molto molto cattivo ragazzo, Maometto è un falso profeta: assassino predatore criminale pedofilo e poligamo.. ma, ora io sono pentito, con il cuore rotto, infatti, shariah è Satana, ed io con il cuore rotto e spezzato dal dolore, io sono in ginocchio ai piedi della Croce! perché, è Gesù di Betlemme che voi dovete seguire: sangue di Gesù è su tutti voi: così come: carboni tizzoni destinati all’inferno, voi possiate salvare le vostre anime maleficate dai FARISEI SPA FMI BM NWO, così alle porte dell’inferno la tua anima potrai salvare!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

my ISRAEL ] cosa mi ha detto: ” il tuo salafita SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH? lui mi ha detto: “io sono un TAKFIRO! e soltanto la morte può cambiare tutto questo!”
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tutta la tua Santità di domani con Unius REI? cancellerà tutto il satanismo: quello di Obama di ieri, quel satanismo che lui ti ha costretto a fare! (Allah è misericordioso e perdona) dovresti credere al Tuo Corano qualche volta!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] il mio “alter ego! il cattivo OBAMA? lui è l’ANTICRISTO, lui è il partito della guerra (infatti, lui calunnia la RUSSIA tutto il giorno) ma, se tu vuoi la pace? tu devi venire con me! lascia OBAMA l’uomo della maledizione, e tu vieni da Unius REI: che è: l’uomo della benedizione a tutti!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN SAUDI ARABIA ] come scoppierà la guerra mondiale? la Arabia Saudita sparirà dalle cartine geografiche! [ .. che te ne fai del deserto della MADIANA? tu dallo a me (prestamelo): io ne farò il PARADISO Terrestre: come hanno detto le profezie bibliche… tu vedrai, come tutto il GENERE UMANO verrà in Arabia Saudita, e come Arabia Saudita diventerà una grande ricchezza e una grande benedizione per tutti! Obama ti ha fatto fare peccati di Satanismo, ma, io ti farò ottenere il perdono di JHWH! .. tutti lo sanno, se io prometto una cosa? poi, io UNIUS REI, io sono in grado di darla!

================================

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

my ISRAEL [ circa il mistero della mia vita ] è vero: io ho subito drammi e tragedie: da innocente: per tutta la vita, perché? perché, io ho amato JHWH con purezza di spirito e il prossimo (tutto il genere umano) più di me stesso! e la Chiesa Cattolica non era preparata ad accogliere la mia bellezza interiore: “tutto vero!” un mio ex-parroco, oggi diventato mio Arcivescovo (anche per colpa mia ) reitera ancora oggi, le sue calunnie, circa: un “mio presunto squilibrio mentale”.. ma, miracolo di Dio Onnipotente, io sono un uomo libero e integro, nonostante prove terrificanti che avrebbero dovuto bruciare l’equilibrio mentale di chiunque! ed è questa la mia verità: e il mio segreto: ” io non odio nessuno! perché io non so odiare! ”
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

youtube, ma, tu non mi hai detto che l’amico “cadavere mi aveva risposto!” NESSUNA NOTIFICA! [ Le tue notifiche si trovano qui. Iscriviti ai tuoi canali preferiti per ricevere le notifiche sui loro ultimi video.
==============

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

my ISRAEL [ circa il mistero della mia vita ] è vero: io ho subito drammi e tragedie: da innocente: per tutta la vita, perché? perché, io ho amato JHWH con purezza di spirito e il prossimo (tutto il genere umano) più di me stesso! e la Chiesa Cattolica non era preparata ad accogliere la mia bellezza interiore: “tutto vero!” un mio ex-parroco, oggi diventato mio Arcivescovo (anche per colpa mia ) reitera ancora oggi, le sue calunnie, circa: un “mio presunto squilibrio mentale”.. ma, miracolo di Dio Onnipotente, io sono un uomo libero e integro, nonostante prove terrificanti che avrebbero dovuto bruciare l’equilibrio mentale di chiunque! ed è questa la mia verità: e il mio segreto: ” io non odio nessuno! perché io non so odiare! ”
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

se Rajoy non fosse un massone, con cospirazione Rothschild Bildenberg ( golpe occulto) alto tradimento costituzionale: il SIGNORAGGIO BANCARIO, lui Rajoy avrebbe ragioni da vendere.. MA ADESSO, Rajoy NON HA RAGIONE, INFATTI, I POPOLI OPPRESSI hanno il diritto di resistere alla tirannia massonico usurocratica: che per farci uscire dalla depressione finanziaria ( provocata dal suo meccanismo demonico monetario ) non ha altra soluzione che spingere i popoli nel massacro della guerra mondiale!! Rajoy è pronto uso forza contro referendum. Media, potrebbe fare impedire l’accesso ai seggi elettorali
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/02/rajoy-pronto-uso-forza-contro-referendum_d65cd6cf-367f-4b47-b97c-298fa75f60b6.html
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

my ISRAEL ] su tutti i risultati ANSA termine “Avdiivka” 1°pagina? io ho incollato questo commento: tu controlla che nessuno nella CIA lo cancelli! [ io chiedo l’immediato SCIOGLIMENTO della mafiosa associazione criminale di nome NATO! ] adesso che i carri armati ucraini si trovano in Avdiivka? Adesso sono cadute tutte le menzogne della NATO e dei suoi complici! Questa è la verità, ormai incontestabile: la NATO sta aggredendo la Russia continuamente, per spingerla pretestuosamente nella guerra mondiale! ] [ La Nato definisce la situazione tremenda e chiede a Mosca di fermare i ribelli. ] Nell’Ucraina dell’est la Nato vede “il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni” dove “la tregua non è rispettata” e “la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua”. Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. “Chiediamo alla Russia – ha aggiunto – di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza”. ] [ adesso abbiamo la dimostrazione che Ucraina e NATO in ANSA ci mentono, quindi lo Stato mente ai suoi cittadini, perché lo Stato massonico non protegge più i cittadini, ma protegge gli interessi del sistema monetario SpA Rothschild proprietà privata Banche Centrali, e questo è alto TRADIMENTO! Quindi, la NATO sapendo di mentire, chiedeva a Putin di far cessare le aggressioni dei separatisti su Avdiivka ] MA DIVERSA dalle MENZOGNE della NATO era la VERITÀ! IO CHIEDO LA PENA DI MORTE PER MERKEL e per tutti i suoi COMPLICI! io chiedo l’immediato SCIOGLIMENTO della mafiosa associazione criminale di nome NATO! [ Carri armati ucraini entrano ad Avdiivka. 02.02.2017. In rete è apparso un filmato in cui appaiono i carri armati delle forze armate dell’Ucraina tra case ad Avdiivka. Il video è stato pubblicato dal reporter della Bbc Tom Burridge nel suo account Twitter. “Ad Avdiivka ci siamo imbattuti nei carri armati ucraini che a quanto pare, erano pronti perché hanno sentito che il cessate il fuoco non viene rispettato” ha scritto il giornalista. Gli utenti del social network hanno anche notato che nel video tra i carri armati si trova l’auto e i rappresentanti della missione OSCE. e chi ricorre alle menzogne è l’assassino!Putin, Kiev estorce denaro a Usa e Ue, ha provocato escalation in Donbass, e vuole apparire come vittima ] 1. https://www.facebook.com/stanislav.obischenko/videos/1232781770140754/ bombardamento degli ucraini su civili a Donetsk. ma voi dell’ansa perche’ ste cose non le fate vedere? Questo mostro di Ucraina, alto tradimento Costituzionale: Banche Centrali private azionisti: padroni del mondo: REGIME Rothschild BILDENBERG TRUFFA: e SATANISMO delitto Costituzionale di: il SIGNORAGGIO BANCARIO, che UE e NATO hanno creato? deve essere disattivato: SUBITO!! LIBERTÀ PER IL DONBASS: COME VUOLE LA LOGICA DEMOCRATICA: che da ai popoli e non a rothschild il banchiere usuraio la sovranità!! Putin ha definito le cause del peggioramento della situazione in Donbass: (02.02.2017) Putin ha sottolineato che i combattimenti nella zona di Avdiivka sono stati provocati dalla parte ucraina. Secondo il presidente “le squadre militari ucraine hanno conquistato un punto d’appoggio dell’opposizione” e sono avanzate per 200 metri sul territorio controllato dalle milizie, ma da lì sono state fatte retrocedere già domenica. “In primo luogo, le autorità ucraine hanno bisogno di soldi. …”In terzo luogo, dopo i fallimenti economici e sociali in Ucraina, si è intensificata l’opposizione. C’è bisogno di tapparla”, ha detto Putin.”Poi c’è ancora un altro motivo. Il governo ucraino attuale, a quanto pare, non è pronto per l’attuazione degli accordi di Minsk ed è in cerca di un pretesto per rinunciarci”, ha detto il leader russo, esprimendo la speranza che i poteri sani in Ucraina, e anche i giocatori esteri interessati alla risoluzione pacifica del conflitto, faranno di tutto per non lasciare che la situazione si sviluppi secondo lo scenario peggiore. NOI ABBIAMO DIRITTO AD AVERE UNA INFORMAZIONE GIORNALISTICA ONESTA e IMPARZIALE.. STOP con le MENZOGNE di UE e NATO! NATO e UE la devono smettere di ingannare tutti i cittadini europei con le menzogne che: CIA e Regime Bildenberg impongono ai mezzi della comunicazione sociale.. perché tutti i giornalisti se non sono pagati e corrotti sono nella massoneria del PD! NATO MERKEL MOGHERINI BOLDRINI STANNO FACENDO di noi degli ASSASSINI DI PERSONE INNOCENTI che VIVONO nella loro TERRA E CHE HANNO IL DIRITTO DI RESISTERE AL TIRANNO: IL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG!Ucraina, si combatte in Donbass. Nato, Mosca fermi ribelliPoroshenko anticipa rientro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/30/merkel-preoccupante-situazione-ucraina_5c142610-23c7-487f-9047-de3a6d4629c3.html
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

io chiedo l’immediato SCIOGLIMENTO della mafiosa associazione criminale di nome NATO! ] adesso che i carri armati ucraini si trovano in Avdiivka? Adesso sono cadute tutte le menzogne della NATO e dei suoi complici! Questa è la verità, ormai incontestabile: la NATO sta aggredendo la Russia continuamente, per spingerla pretestuosamente nella guerra mondiale! ] [ La Nato definisce la situazione tremenda e chiede a Mosca di fermare i ribelli. Nell’Ucraina dell’est la Nato vede “il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni” dove “la tregua non è rispettata” e “la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua”. Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. “Chiediamo alla Russia – ha aggiunto – di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/31/ucraina-si-combatte-in-donbass-7-morti_80c64af2-8f98-4d05-a2df-20ccf392a474.html ] [ adesso abbiamo la dimostrazione che Ucraina e NATO in ANSA ci mentono, quindi lo Stato mente ai suoi cittadini, perché lo Stato massonico non protegge più i cittadini, ma protegge gli interessi del sistema monetario SpA Rothschild proprietà privata Banche Centrali, e questo è alto TRADIMENTO! Quindi, la NATO sapendo di mentire, chiedeva a Putin di far cessare le aggressioni dei separatisti su Avdiivka ] MA DIVERSA dalle MENZOGNE della NATO era la VERITÀ! IO CHIEDO LA PENA DI MORTE PER MERKEL e per tutti i suoi COMPLICI! io chiedo l’immediato SCIOGLIMENTO della mafiosa associazione criminale di nome NATO! [ Carri armati ucraini entrano ad Avdiivka. 02.02.2017. In rete è apparso un filmato in cui appaiono i carri armati delle forze armate dell’Ucraina tra case ad Avdiivka. Il video è stato pubblicato dal reporter della Bbc Tom Burridge nel suo account Twitter. “Ad Avdiivka ci siamo imbattuti nei carri armati ucraini che a quanto pare, erano pronti perché hanno sentito che il cessate il fuoco non viene rispettato” ha scritto il giornalista. Gli utenti del social network hanno anche notato che nel video tra i carri armati si trova l’auto e i rappresentanti della missione OSCE. e chi ricorre alle menzogne è l’assassino!
Putin, Kiev estorce denaro a Usa e Ue, ha provocato escalation in Donbass, e vuole apparire come vittima ] 1. https://www.facebook.com/stanislav.obischenko/videos/1232781770140754/ bombardamento degli ucraini su civili a Donetsk. ma voi dell’ansa perche’ ste cose non le fate vedere?
Questo mostro di Ucraina, alto tradimento Costituzionale: Banche Centrali private azionisti: padroni del mondo: REGIME Rothschild BILDENBERG TRUFFA: e SATANISMO delitto Costituzionale di: il SIGNORAGGIO BANCARIO, che UE e NATO hanno creato? deve essere disattivato: SUBITO!! LIBERTÀ PER IL DONBASS: COME VUOLE LA LOGICA DEMOCRATICA: che da ai popoli e non a rothschild il banchiere usuraio la sovranità!! Putin ha definito le cause del peggioramento della situazione in Donbass: (02.02.2017) Il presidente russo Vladimir Putin, in una conferenza stampa congiunta con il primo ministro ungherese Viktor Orban, ha elencato le cause dell’aggravamento del conflitto nel territorio orientale dell’Ucraina.
Putin ha sottolineato che i combattimenti nella zona di Avdiivka sono stati provocati dalla parte ucraina. Secondo il presidente “le squadre militari ucraine hanno conquistato un punto d’appoggio dell’opposizione” e sono avanzate per 200 metri sul territorio controllato dalle milizie, ma da lì sono state fatte retrocedere già domenica.
Secondo Putin, dietro l’aggravamento del conflitto ci sono almeno un paio di motivi.
“In primo luogo, le autorità ucraine hanno bisogno di soldi. I soldi vengono presi dall’Unione Europea, dai singoli paesi dell’Unione Europea, dagli USA, dalle istituzioni finanziarie internazionali, presentandosi come vittima di un’aggressione”, ha detto il presidente russo. “In secondo luogo, il governo ucraino, come è noto, ha preso posizione unilaterale durante le elezioni americane, supportando uno dei candidati. Gli oligarchi ucraini hanno finanziato questo candidato, o meglio, questa candidata”, ha detto, spiegando che ora Kiev sta cercando di stabilire un contatto con l’attuale amministrazione, cosa che riesce meglio fare attraverso un conflitto.
“In terzo luogo, dopo i fallimenti economici e sociali in Ucraina, si è intensificata l’opposizione. C’è bisogno di tapparla, è necessario mobilitare la popolazione e anche questo compito è più facile da eseguire sullo sfondo di un conflitto”, ha detto Putin.
“Poi c’è ancora un altro motivo. Il governo ucraino attuale, a quanto pare, non è pronto per l’attuazione degli accordi di Minsk ed è in cerca di un pretesto per rinunciarci”, ha detto il leader russo, esprimendo la speranza che i poteri sani in Ucraina, e anche i giocatori esteri interessati alla risoluzione pacifica del conflitto, faranno di tutto per non lasciare che la situazione si sviluppi secondo lo scenario peggiore. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/02/putin-kiev-estorce-denaro-a-usa-e-ue_5ce24dd0-8161-4d9d-88bf-57cd7347eae9.html

NOI ABBIAMO DIRITTO AD AVERE UNA INFORMAZIONE GIORNALISTICA ONESTA e IMPARZIALE.. STOP con le MENZOGNE di UE e NATO! NATO e UE la devono smettere di ingannare tutti i cittadini europei con le menzogne che: CIA e Regime Bildenberg impongono ai mezzi della comunicazione sociale.. perché tutti i giornalisti se non sono pagati e corrotti sono nella massoneria del PD! NATO MERKEL MOGHERINI BOLDRINI STANNO FACENDO DI NOI DEGLI ASSASSINI DI PERSONE INNOCENTI CHE VIVONO NELLA LORO TERRA E CHE HANNO IL DIRITTO DI RESISTERE AL TIRANNO: IL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG!
Ucraina, si combatte in Donbass. Nato, Mosca fermi ribelli
Poroshenko anticipa rientro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/31/ucraina-si-combatte-in-donbass-7-morti_80c64af2-8f98-4d05-a2df-20ccf392a474.html

QUINDI IL BOIA Poroshenko LUI VIENE PRESENTATO COME UN SOCCORRITORE UMANITARIO! Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha interrotto ieri sera la sua visita ufficiale a Berlino anticipando il ritorno in patria a causa dei “bombardamenti su Avdiivka”, che “hanno portato a una situazione di emergenza che rasenta il disastro umanitario”.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

e questa è la cattiva notizia, perché la notizia buona, quella viene adesso!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

is a sham, the Think ,What: There is and May Be Any religious Solution
for the sin! The natural carnal man: must to die spiritually, and
Necessarily: it must resurrect, in a new spiritual man … They say the
Christians Who: outside of Christ (Passion and Resurrection death) no!
can not do!!! but, I say, What: in my Jewish Temple, You can do it: of
course! If true .. That there MAY be a way (political) of salvation for
mercy (for All The men, that have Good Will ) ie, a Way That is:
political: A street: Outside of the PACT Of the Law: and: of the
outside: the Pact of the Grace. In fact, I am the King of Israel, and,
now, I am an agnostic Rational, really, I “represent politically” the
way of mercy, and, for all men, and, for all women of good will! ] [ I
do not like The Angels WHEN, they move the translator instead of me!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Eih babbacchione: o tu mi costruisci il Regno di ISRAELE, o io vengo a farti morire come un cane!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

quì puoi leggere tutti i delitti dell’ISLAM sharia
https://www.youtube.com/channel/UCoQaAW9VEa_z-f54bNhB5WA
666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray ] è i motivi per cui è indispensabile distruggere la ARABIA SAUDITA!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

ogni 5 minuti, islamici salafiti: uccidono un martire cristiano innocente, e UCCIDONO 10 musulmani laici innocenti! USA SATANA il
Fariseo TALMUD 666 SpA Rothschild ha ordinato così
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

google blogger ] Dimostra di non essere un robot [ MI TIENI BLOCCATO SU QUESTA PAGINA TUTTO IL TEMPO!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Salman 666 Erdogan ONU OCI LEGA ARABA ] SORRY [ se, voi non eravate la feccia dei criminali shariah: nazismo e genocidio sharia? io non mi sarei mai permesso di offendere il vostro Dio Demonio, e il vostro falso profeta: che tutti i peccati sono su di lui all’inferno! .. e poiché nel mondo ci sono molti musulmani santi.. io per rispetto di tutti loro? io faccio questi insulti con molta molta sofferenza personale! Quindi questi miei insulti ricadono tutti sulla vostra corrotta religione e vostra colpevole NWO SPA FMI responsabilità!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Satana & Rothschild & Salman: corporations NWO 666 ] rassegnatevi [ oggi per voi sarà una una giornata di tribolazione passione e sangue!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

gloria a Dio: HOLY JHWH il VIVENTE nel Regno di ISRAELE, dato che, quella attuale troia sionistica entità, è una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, e questo è il motivo per cui: oggi: Gerusalemme, proprio in questo momento è senza giurisdizione legittima!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

kingdom israel Network Unius REI ] io propongo la pena di morte! [ Quelli del PD e tutti gli alleati delle Banche Centrali: SpA, alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario: TRUFFA SCIACALLAGGIO, FALSO IN BILANCIO, 1. SIGNORAGGIO, 2. DEBITO PUBBLICO, 3, RISERVA FRAZIONARIA (DEBITO PRIVATO): quindi, il costo del denaro è pari al 270% ( lo ha affermato lo scienziato: GIACINTO AURITI ) CI STANNO UCCIDENDO! SI ! ci stanno uccidendo! io propongo la pena di morte! Via Manzoni a BARI, è diventato un deserto nel cuore della Capoluogo Metropolitano di BARI! decaduta la strada dello shopping. su 148 locali disponibili 63 si sono chiusi. Quindi, tutte le altre realtà economiche possono essere soltanto peggiorative: abbiamo il 65% del prelievo fiscale, il 45% di disoccupazione, quindi con l’avvento della Europa noi abbiamo perso il 40% della ricchezza nazionale! Noi siamo orientati verso un disastro sociale che può essere guarito dalla Guerra Mondiale Nucleare, ed è questa la soluzione per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico: nel sistema monetario bancario: FED BCE SPA FMI BM NWO: tutti gli SpA Rothschild i Farisei padroni del mondo!

https://www.facebook.com/alessandro.castriota.7?fref=ufi&rc=p Alessandro Castriota Mecca, Mucca, Ka ‘Ba, Cubo, Cava, Barka (Barak), vacca in arabo baqara. ﺑَﻘَﺮﺓ. Bacca (Baccanti), barile ed altre :)[ answer ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR in genere si citano gli eroi, mentre, tu citi Albert PIKE che è un criminale!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Trump, spunta il documento top secret ] non ha giuridicamente molta importanza: quello che TRUMP avrebbe potuto fare prima dell’incarico Presidenziale, ma, quello che Clinton e Obama loro hanno potuto fare dopo, al Bohemian Grove ed in altre località, perché se la CIA ti organizza un festino con le sataniste? poi, la Cia non ti denuncerà mai! E i pomodori che ti fa la massoneria? sono da pena di morte: perché la massoneria e le Banche Centrali alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario è tutta roba da pena di morte! .. comunque il concetto non è scandalistico, ma, è sempre politico! e tutti i nostri leader che hanno portato in basso tutti gli indicatori sociali, non si potranno certo giustificare per presunte calunnie sessuali contro TRUMP! … smettetela e lasciatelo lavorare perché peggio di voi? lui non potrà mai fare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/11/trump-apprezzo-sforzi-fca-e-ford-su-investimenti-usa_840d9cf9-37f6-4832-b906-4d5eec30e8af.html
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
che la Russia sia una minaccia deve essere dimostrato! e che gli USA sono i satanisti calunniatori e terroristi islamici moderati sgozzatori? è già stato dimostrato! NEW YORK, 11 GEN – La Russia rappresenta un pericolo e gli alleati della Nato sono giustamente preoccupati: cosi’ Rex Tillerson, ex Ceo della Exxon Mobil nominato da Donald Trump segretario di stato, nel discorso introduttivo preparato in vista della sua audizione in Senato e diffuso dal transition team del presidente eletto.
Marco Ricci · Tromsø
è sconcertante vedere come gli Usa e la Ue aggrediscono la Russia. questa è aggressione! è una follia! La Russia ha liberato e salvato il popolo siriano dai mercenari sauditi dell’Isis e gli imbecilli sono scontenti. I democratici perdoni inaspettatamente le elezioni e scoppia una vendetta fatta di calunnie e sgambetti contro la Russia, accusando tutti quelli che non facevano parte del pro-Hillary di essere addirittura spie pagate! Il povero Assange, Wikileaks, diventate di colpo mercenari di chi li paga meglio! Assange? un uomo che da otto anni è rinchiuso in una ambasciata perché perseguitato per motivi politici, e uno cosi con cosa lo compri? non c’è niente che possa comprarlo…..tranne la verità. che schifo Obama, che squallore, che fine ingloriosa per un presidente degli Usa, finito a fare dispettucci per ripicca contro chi ha messo a nudo i suoi sporchissimi e infinitamente immorali piani. Solo Bush lo eguagliava in immoralità, infatti entrambi erano pro Clinton.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/11/usa-tillerson-russia-un-pericolo_6709c669-3e0c-48a2-ac48-c23686e6db67.html
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ok! questa storia del muro contro la mafia messicana mi piace molto! Poi però tutti i bambini che voi avete spinto alla disperazione ed alla fame: li facciamo entrare tutti, li mettiamo in un college, e li facciamo tutti laureare: a spese di Rothschild ovviamente! WASHINGTON, 11 GEN – “Costruiremo il muro (al confine tra gli Usa e il Messico, ndr)”. Lo ha ribadito in conferenza stampa il presidente eletto Donald Trump. “Potremmo aspettare un anno, un anno e mezzo, ma non voglio”, ha aggiunto, precisando: “Il Messico ci rimborserà. In qualche forma, ma succederà”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/11/trump-costruiremo-il-muro-in-messico_f81cb2b1-785f-445c-9dc8-297032cc3c0a.html
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

666 seigniorage banking ] 666seignioragebanking.blogspot.be [ occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, micro-chip, dalit, Datagate, FED, ECB, temple, banking, satanism, sharia, dhimmi, goyim
Foto del profilo di MrServus86
MrServus86 01 gen 2017: said: [ Muhammad is wrong because; Muhammad denied the purpose and the order of the God. The purpose of the world is “Christ”.
Christ is the personality which is sacred for God’s words.
With the words, the world is created.
Christ talks the words given from the God,
as “Master of David the king”, “Master of Israel”.
Christ is the heir for the authority of the God forever.
Christ’s order for human being is “Love the God, love your enemy”.
Christ died for his enemy to show God’s mercy,
and be revived by the God to prove the God’s desire, authority, and glory.

[[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad ha negato lo scopo e l’ordine del Dio.
Lo scopo del mondo è “Cristo”.
Cristo è la personalità che è sacro per le parole di Dio.
Con le parole, viene creato il mondo.
Cristo parla le parole date dal Dio,
come “Maestro di Davide re”, “Master di Israele”.
Cristo è l’erede per l’autorità del Dio per sempre.
ordine di Cristo per essere umano è “Ama Dio, ama il tuo nemico”.
Cristo è morto per il suo nemico per mostrare la misericordia di Dio,
ed essere rianimato dal Dio di dimostrare il desiderio, l’autorità e la gloria di Dio.
=====================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ Muhammad is wrong because;
Muhammad has no solution for the sin of human.
Muhammad desired animal things in heaven,
Muhammad has no holiness in his law, that means there’s no condition to be forgiven,
because the condition to be forgiven must be the abandon of the animal body, its desire and life, and everything with it.
Muhammad killed people for the things to be wasted with animal body for the next life.
It is very animal to desire to rob and conquer, or be robbed and conquered as a pet or slave, without and not for a purpose or what to be, but for a rank of power.
———— ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad non ha alcuna soluzione per il peccato di umano.
Muhammad desiderato cose animali in cielo,
Muhammad non ha alcuna santità nella sua legge, questo significa che non c’è alcuna condizione di essere perdonato,
perché la condizione di essere perdonato deve essere l’abbandono del corpo animale, il desiderio e la vita, e tutto ciò che con esso.
Muhammad ha ucciso la gente per le cose per essere sprecata con il corpo degli animali per la prossima vita.
E ‘molto animale desiderare di rubare e conquistare, o essere derubati e conquistato come un animale domestico o slave, senza e non per uno scopo o cosa essere, ma per un rango di potere.
====================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ Human body is created as an animal.
The animal body is against the ethical sense and the love.
Adam, the first human created as an animal, gained the knowledge of the goods and evils, which is the ethical sense.
Since then, human denies animal body with cloth and law.
This collision between the animal body and the ethical sense is the very sin.
If human has the sin, human must die.
So, human must die because the animal body’s life is denied.
Mose’s Law and every human laws and efforts only proved there is the sin, and could not solve the death.
So Christ promised new life and forgiveness.
The condition of the forgiveness is to waste everything with the animal body,
that means its animal desire, lineages of animal body’s blood,
the territories and the nations of this old world, etc.
This is the completion of the Law.
This is the only way that human could be purified and forgiven by the Holy one.
Every sinners must forgive to be forgiven by the Holy one.
————– ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Il corpo umano è stato creato come un animale.
Il corpo animale è contro il senso etico e l’amore.
Adamo, il primo uomo creato come un animale, ha guadagnato la conoscenza dei beni e dei mali, che è il senso etico.
Da allora, umana nega corpo animale con un panno e legge.
Questo scontro tra il corpo animale e il senso etico è il peccato.
Se umano ha il peccato, umano deve morire.
Così, umano deve morire perché la vita del corpo degli animali è negato.
La legge di Mose e ogni leggi e gli sforzi umani hanno dimostrato solo vi è il peccato, e non potrebbe risolvere la morte.
Così Cristo ha promesso una nuova vita e di perdono.
La condizione del perdono è di sprecare tutto con il corpo degli animali,
questo significa che il suo desiderio animale, linee di sangue del corpo animale,
i territori e le nazioni di questo vecchio mondo, etc.
Questo è il completamento della Legge.
Questo è l’unico modo che l’essere umano possa essere purificato e perdonato dal Santo.
Ogni peccatori devono perdonare per essere perdonati dal Santo.
=====================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ The very existence of human being is the proof of the existence of Christ.
Without Christ’s forgiveness and new life, human cannot be alive in front of the Holy one.
Christ shall be the purpose and reason of sinners, so the existence of the sinners proves Christ’s existence.
Without Christ as the purpose, human cannot be created by the Holy one, and the God is holy.
Muhammad is wrong because;
Muhammad did not know the linguistic feature, ethical things, and the almighty of the God.
By the linguistic sense, anything can be named.
The naming is beyond the material world.
The relation is freely determined without a constraint of any material matters.
—————- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
L’esistenza stessa di essere umano è la prova dell’esistenza di Cristo.
Senza il perdono e la nuova vita di Cristo, umana non può essere vivo davanti al Santissimo.
Cristo deve essere lo scopo e la ragione dei peccatori, per cui l’esistenza dei peccatori dimostra l’esistenza di Cristo.
Senza Cristo, come lo scopo, umano non può essere creato il Santo, e il Dio è santo.
Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad non conosceva la funzione linguistica, le cose etiche, e l’onnipotente del dio.
Con il senso linguistico, tutto può essere nominato.
La denominazione è al di là del mondo materiale.
La relazione è liberamente determinato senza un vincolo di tutte le questioni materiali.
===================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ So, there’s no “Holy relics” or “Holy languages”.
The magic, fortune-telling, and animal thinking takes
the material shapes and sequences as reasons to judge,
but these are the wrong way of the thinking for the essence.
Muhammad insisted the freely-made language and shapes are important.
The Arabic and other language’s pronunciation is based on the animal body’s throat or visions for human,
Not for the God.
The linguistic determination is the origin of genesis,
because “where to be or be happened”, “when to be or be happened”,
that means, the very relation itself is determined by the linguistic sense,
Only when the determination is defined as an purpose by the ethical sense.
———————– ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Quindi, non ci sono “sante reliquie” o “lingue Santa”.
La magia, fortuna-dice, e il pensiero degli animali prende
le forme materiali e sequenze come motivi per giudicare,
ma questi sono il modo sbagliato di pensare per l’essenza.
Muhammad ha insistito il linguaggio liberamente fatti e le forme sono importanti.
Pronuncia della lingua araba e di altri si basa sulla gola del corpo animale o visioni per il consumo umano,
Non per il Dio.
La determinazione linguistica è l’origine della genesi,
perché “in cui essere o essere successo”, “quando essere o essere successo”,
che significa, la relazione stessa si è determinata dal senso linguistico,
Solo quando la determinazione è definito come scopo dal senso etico.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

MrServus86 01 gen 2017: said: [ Praise for that the God chose Christ and the purification of human’s love as the purpose of this world
because the pure love is the very most valuable things for the ethical soul.
Everything is for the glory of Christ.
However, you can choose any purpose as your criteria to judge good and evil, to give life or death.
The choice all depends on your own dignity and freedom.
The God make human choose by human themselves.
Your dignity and freedom is the very important and essential for the worthy of the love.
Christ will come soon and judge you according to the glory of the God.
The Hell is the eternity with Christ for the people who kills for the sake of their territory or ethnic, calling the name of Christ who ordered “Love your enemy.”
The people who love Christ, the son of the God, the purpose and cause of the world, are the family of the God.
————- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Apprezzamento per che il Dio ha scelto Cristo e la purificazione dell’amore di umana come lo scopo di questo mondo, perché l’amore puro è le cose molto più preziose per l’anima etica.
Tutto è per la gloria di Cristo.
Tuttavia, è possibile scegliere qualsiasi scopo come criterio per giudicare il bene e il male, per dare vita o di morte.
La scelta tutto dipende dalla vostra dignità e libertà.
Il Dio fa scegliere umana, da umani stessi.
La vostra dignità e la libertà è il molto importante ed essenziale per la degna dell’amore.
Cristo verrà presto e giudicare secondo la gloria di Dio.
L’inferno è l’eternità con Cristo per la gente che uccide per il bene del loro territorio o etnica, chiamando il nome di Cristo che ha ordinato “Ama il tuo nemico”.
Le persone che amano Cristo, il figlio del Dio, lo scopo e la causa del mondo, sono la famiglia di Dio.
==============================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ The God chose “Christ” for the purpose of the world.
The God hopes the love of Christ from you. Muhammad is wrong because;
Muhammad denied the purpose and the order of the God.
The purpose of the world is “Christ”.
Christ is the personality which is sacred for God’s words.
With the words, the world is created.
Christ talks the words given from the God,
as “Master of David the king”, “Master of Israel”.
Christ is the heir for the authority of the God forever.
Christ’s order for human being is “Love the God, love your enemy”.
Christ died for his enemy to show God’s mercy,
and be revived by the God to prove the God’s desire, authority, and glory.
—————- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Il Dio ha scelto “Cristo” ai fini del mondo.
Il Dio spera che l’amore di Cristo da voi. Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad ha negato lo scopo e l’ordine del Dio.
Lo scopo del mondo è “Cristo”.
Cristo è la personalità che è sacro per le parole di Dio.
Con le parole, viene creato il mondo.
Cristo parla le parole date dal Dio,
come “Maestro di Davide re”, “Master di Israele”.
Cristo è l’erede per l’autorità del Dio per sempre.
ordine di Cristo per essere umano è “Ama Dio, ama il tuo nemico”.
Cristo è morto per il suo nemico per mostrare la misericordia di Dio,
ed essere rianimato dal Dio di dimostrare il desiderio, l’autorità e la gloria di Dio.
=====================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ Muhammad is wrong because;
Muhammad has no solution for the sin of human.
Muhammad desired animal things in heaven,
Muhammad has no holiness in his law, that means there’s no condition to be forgiven,
because the condition to be forgiven must be the abandon of the animal body, its desire and life, and everything with it.
Muhammad killed people for the things to be wasted with animal body for the next life.
It is very animal to desire to rob and conquer, or be robbed and conquered as a pet or slave, without and not for a purpose or what to be, but for a rank of power.
—————- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad non ha alcuna soluzione per il peccato di umano.
Muhammad desiderato cose animali in cielo,
Muhammad non ha alcuna santità nella sua legge, questo significa che non c’è alcuna condizione di essere perdonato,
perché la condizione di essere perdonato deve essere l’abbandono del corpo animale, il desiderio e la vita, e tutto ciò che con esso.
Muhammad ha ucciso la gente per le cose per essere sprecata con il corpo degli animali per la prossima vita.
E ‘molto animale desiderare di rubare e conquistare, o essere derubati e conquistato come un animale domestico o slave, senza e non per uno scopo o cosa essere, ma per un rango di potere.
====================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ Human body is created as an animal.
The animal body is against the ethical sense and the love.
Adam, the first human created as an animal, gained the knowledge of the goods and evils, which is the ethical sense.
Since then, human denies animal body with cloth and law.
This collision between the animal body and the ethical sense is the very sin.
If human has the sin, human must die.
So, human must die because the animal body’s life is denied.
Mose’s Law and every human laws and efforts only proved there is the sin, and could not solve the death.
———————- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Il corpo umano è stato creato come un animale.
Il corpo animale è contro il senso etico e l’amore.
Adamo, il primo uomo creato come un animale, ha guadagnato la conoscenza dei beni e dei mali, che è il senso etico.
Da allora, umana nega corpo animale con un panno e legge.
Questo scontro tra il corpo animale e il senso etico è il peccato.
Se umano ha il peccato, umano deve morire.
Così, umano deve morire perché la vita del corpo degli animali è negato.
La legge di Mose e ogni leggi e gli sforzi umani hanno dimostrato solo vi è il peccato, e non potrebbe risolvere la morte.
================
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus’s name! amen, alleluia la “Sfera della REDENZIONE” sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE” ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all’inferno!

MrServus86 01 gen 2017: said: [ So Christ promised new life and forgiveness.
The condition of the forgiveness is to waste everything with the animal body,
that means its animal desire, lineages of animal body’s blood,
the territories and the nations of this old world, etc.
This is the completion of the Law.
This is the only way that human could be purified and forgiven by the Holy one.
Every sinners must forgive to be forgiven by the Holy one.
—————— ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Così Cristo ha promesso una nuova vita e di perdono.
La condizione del perdono è di sprecare tutto con il corpo degli animali,
questo significa che il suo desiderio animale, linee di sangue del corpo animale,
i territori e le nazioni di questo vecchio mondo, etc.
Questo è il completamento della Legge.
Questo è l’unico modo che l’essere umano possa essere purificato e perdonato dal Santo.
Ogni peccatori devono perdonare per essere perdonati dal Santo.
========================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ The very existence of human being is the proof of the existence of Christ.
Without Christ’s forgiveness and new life, human cannot be alive in front of the Holy one.
Christ shall be the purpose and reason of sinners, so the existence of the sinners proves Christ’s existence.
Without Christ as the purpose, human cannot be created by the Holy one, and the God is holy.
Muhammad is wrong because;
Muhammad did not know the linguistic feature, ethical things, and the almighty of the God.
By the linguistic sense, anything can be named.
The naming is beyond the material world.
The relation is freely determined without a constraint of any material matters.
—————— ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
L’esistenza stessa di essere umano è la prova dell’esistenza di Cristo.
Senza il perdono e la nuova vita di Cristo, umana non può essere vivo davanti al Santissimo.
Cristo deve essere lo scopo e la ragione dei peccatori, per cui l’esistenza dei peccatori dimostra l’esistenza di Cristo.
Senza Cristo, come lo scopo, umano non può essere creato il Santo, e il Dio è santo.
Muhammad è sbagliato perché;
Muhammad non conosceva la funzione linguistica, le cose etiche, e l’onnipotente del dio.
Con il senso linguistico, tutto può essere nominato.
La denominazione è al di là del mondo materiale.
La relazione è liberamente determinato senza un vincolo di tutte le questioni materiali.
=======================
MrServus86 01 gen 2017: said: [ So, there’s no “Holy relics” or “Holy languages”.
The magic, fortune-telling, and animal thinking takes
the material shapes and sequences as reasons to judge,
but these are the wrong way of the thinking for the essence.
Muhammad insisted the freely-made language and shapes are important.
The Arabic and other language’s pronunciation is based on the animal body’s throat or visions for human,
Not for the God.
The linguistic determination is the origin of genesis,
because “where to be or be happened”, “when to be or be happened”,
that means, the very relation itself is determined by the linguistic sense,
Only when the determination is defined as an purpose by the ethical sense.
———- ———————– [[ But, I am only a political, rational agnostic, I am a very simple man: I do not know all these difficult things, they are too difficult for me! .. I just hope That,the murderer bloodthirsty exterminator: of: Salman, he can take satana Rothschild it, in his the ass in some way! ]] ———————–
Quindi, non ci sono “sante reliquie” o “lingue Santa”.
La magia, fortuna-dice, e il pensiero degli animali prende
le forme materiali e sequenze come motivi per giudicare,
ma questi sono il modo sbagliato di pensare per l’essenza.
Muhammad ha insistito il linguaggio liberamente fatti e le forme sono importanti.
Pronuncia della lingua araba e di altri si basa sulla gola del corpo animale o visioni per il consumo umano,
Non per il Dio.
La determinazione linguistica è l’origine della genesi,
perché “in cui essere o essere successo”, “quando essere o essere successo”,
che significa, la relazione stessa si è determinata dal senso linguistico,
Solo quando la determinazione è definito come scopo dal senso etico.
=====================

Esercito in USA: aliens abduction, sacrifici umani, satanismo? NAVY è proprietà privata dei Sacerdoti di Satana, e non è mai stata alle dipendenze dal Presidente! .. e cosa sia l’Esercito USA, ogni amministrazione Governativa lo ignora! ecco perché BUSH ha convinto Vincent Viola a dimettersi! WASHINGTON – Nel fare il suo nome per il posto di segretario per l’esercito nella sua amministrazione il presidente Donald Trump aveva detto: ”E’ la prova vivente del sogno americano”, il miliardario italoamericano Vincent Viola ha pero’ adesso ritirato il suo nome per la carica, riferisce il New York Times citando fonti dell’amministrazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/04/trumpviola-non-piu-segretario-esercito_0c046114-888f-4892-a0c8-64a91cb8568c.html

io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code – WhoCalledMe http://www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come “Who Called Me?” come “chi mi chiama?”[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzione adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri Farisei, proprio quelli che hanno ucciso Gesù, ed ora uccideranno ISRAELE, hanno progettato di islamizzare shariah (nazismo e negazione di libertà religiosa, negazione di laicità reciprocità e negazione di diritti umani): il mondo califatto di Satana Allah, per spazzare via la civiltà ebraico cristiana, quindi pretendere la shariah e far islamizzare Europa e Israele!

Benjamin Netanyahu ] ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? voi non state lottando contro la LEGA ARABA, voi state lottando contro i Rothschild, certo uccideranno ISRAELE pur di non lasciare il FMI SPA FED BM NWO! .. e poi, c’é anche un problema ideologico loro sono i satanisti l’ANTICRISTO e voi siete la Bibbia! SE NON COMBATTETE PER LA VOSTRA VITA? NON MERITATE DI VIVERE! chi ha detto che: è il nemico esterno, quello che è quello più pericoloso?

Benjamin Netanyahu ] non c’è niente di buono, che la ENTITÀ demoniaca del NWO: poteri occulti massonici esoterici e soprannaturali: A.I. google (intelligenza artificiale e loro demoni-alieni Golem) loro abbiano preso: il controllo dei Media Internet, telecomunicazioni, informatica, ecc.., e che loro debbano cercare di interloquire: con me (a mio favore) o contro di me (a mio danno)! voi umani? voi non avete nessuna possibilità di potervi difendere: da tutto questo satanismo istituzionale!

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] voi: 1. tutte le religioni, 2. e tutti i Governi del mondo, 3. tutti i politici; 4. tutte le Istituzioni del mondo,voi smettete di ingannare i vostri popoli: e di illuderli, che, cioè, siete voi che: avete il controllo del potere: amministrativo, politico o religioso, perché, senza sovranità monetaria è soltanto il satanismo che regna in questo pianeta! Ecco perché io chiedo la pena di morte, e la legge marziale: contro tutti i complici del Signoraggio Bancario: SpA FMI: alto tradimento costituzione: il regime Governo occulto parallelo Rothschild Bildenberg: tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti!

Advertisements