mettere in sicurezza ISRAELE

mettere in sicurezza ISRAELE (costruire a macchia di leopardo su tutte le alture di Palestina ) significa anche mettere il sicurezza tutto il genere umano: dalla estrema e mortale minaccia di genocidio shariah ] IO HO AUTORIZZATO! [ TEL AVIV, 6 FEB – Il parlamento israeliano voterà, in tarda serata, la legge di ‘regolarizzazione’ degli insediamenti ebraici in Cisgiordania costruiti su terra privata palestinese. Lo ha detto a Londra il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che del fatto è stata informata la Casa Bianca e che lui stesso parteciperà al voto non appena rientrato. “Non ho mai detto che voglio posporre il voto ma – ha spiegato – che agirò in base ai nostri interessi nazionali”. Questo, per Netanyahu, significa “non sorprendere i nostri amici e tenerli aggiornati: l’amministrazione Usa lo è stata”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/06/netanyahu-stasera-voto-su-insediamenti_94e61fcf-4e2a-4add-94e6-508527efd248.html

perché il denaro è finto? BRUXELLES, 6 FEB – Nel Consiglio esteri di oggi si parlerà anche della escalation di violenza in Ucraina orientale per la quale “tutti sono molto preoccupati” (lacrime di coccodrillo), ed “hanno chiaro chi l’ha cominciata” è stata la NATO: con il GOLPE di Maidan e la successiva repressione dei russofoni al Sud: anche la lingua russa hanno condannato: quindi, in Donbass per non: subire un genocidio politico, e culturale, e identitario: loro sono stati costretti a difendesi, dopotutto è legittimo resistere al TIRANNO Rothschild: alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario: governo occulto massonico Regime transnazionale Bildenberg!! … Lo afferma il massone ministro criminale internazionale britannico Boris Johnson: sottolineando che “il Regno Unito insisterà sul fatto che: non ci sono le condizioni per allentare le sanzioni, ma è invece il caso per tenere alta la pressione sulla Russia: perché senza guerra mondiale il Fondo Monetario Internazionale è destinato a fare bancarotta, infatti, loro nella City FED, loro hanno stampato denaro per 110 volte il Prodotto interno lordo di tutto il pianeta!”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/06/ucraina-johnson-non-allentare-sanzioni_5bf7fbab-ae0a-430d-8c34-5c12f1a429f6.html

per quanto ancora, tutti i delitti di genocidio ONU OCI shariah, LEGA ARABA il nazismo: paranoici irrazionali dogmatici maniaci religiosi assassini seriali senza reciprocità, dovranno rimare invisibili nel Nuovo Ordine Mondiale dei satanisti farisei massoni regime Bildenberg? e tutti i genocidi che la internazionale islamica ha fatto contro i soldati della NATO, e contro i cristiani serbi: quando se ne parlerà? e chi risponderà per la distruzione di 3000 tra: chiese cimiteri e monasteri cristiani in Kosovo? BELGRADO, 6 FEB – Sono accusati di aver massacrato in maniera feroce e spietata 1.313 civili musulmani bosniaci nel 1995 nel territorio di Srebrenica otto ex poliziotti serbo-bosniaci, imputati in un processo per crimini di guerra apertosi oggi a Belgrado. Si tratta di uno dei rari processi istruiti dalla giustizia serba per il massacro di Srebrenica, dove nel luglio 1995 ottomila musulmani bosniaci furono uccisi dalle truppe serbo-bosniache di Ratko Mladic. Secondo l’accusa gli otto, guidati da Nedeljko Milidragovic – imputato principale conosciuto come ‘Nedjo il macellaio’ – fra il 13 e il 14 luglio 1995 liquidarono centinaia di persone rinchiuse in un capannone del villaggio di Kravice, alle porte di Srebrenica, sparando con armi automatiche da fori e aperture nella recinzione e lanciando bombe a mano all’interno del capannone dove erano ammassati i musulmani bosniaci, tutti uomini. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/06/serbia-strage-srebrenica-8-alla-sbarra_7b1280e8-44ec-4f46-bbbd-8534daff4faf.html
==============

[19:15, 6/2/2017] Salman: I believe in all books but you don’t
[19:15, 6/2/2017] Salman: This your problem with god
UNIUS REI: SAID: so, do you believe in the Koran that says, “Jesus is man” and then, you believe also in the Gospel, which says: “Jesus is God’s Word” or is it a scam Jesus or, is a scam Mohammed: This is obvious! Now while Jesus was killed yourself: for us himself: for love! Mohammed is full of crimes!
quindi, tu credi nel Corano che dice: “Gesù è uomo” e poi, tu credi anche nel Vangelo, che dice: “Gesù è Dio la Parola” o è una truffa Gesù, oppure e una truffa Maometto: questo è evidente! adesso mentre Gesù ha ucciso per noi se stesso: per amore! Maometto è pieno di delitti!

=====================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

03/02/2017, #CINA: deve essere punita: con immediati dazi doganali, che possano colmare il disavanzo con il nostro costo del lavoro. CINA e chiunque Nazione: non può vendere i sui prodotti in libero mercato, se non rispetta i diritti sindacali dei suoi lavoratori! Abbandonato dai genitori: 15enne si suicida nello Yunnan. Le parole del giovane in una lettera: “Papà, quando morirò, sarai contento perché non ti disturberò più”. I minori abbandonati in Cina sono 61 milioni, quasi la popolazione della Gran Bretagna. I bambini spesso cresciuti in condizioni di degrado sociale. Il governo cerca di arginare il problema.
Pechino (AsiaNews) – Un ragazzo di 15 anni dello Yunnan si è tolto la vita ingerendo un pesticida a per la sofferenza dovuta all’abbandono e agli abusi subiti per mano del padre, la notte di Capodanno.
Il Chuncheng Evening Post riporta che il giovane, la cui identità non è stata rivelata, prima di ingerire la fatale dose di veleno, aveva lasciato un’accorata lettera in cui riconduceva le ragioni del suo estremo gesto agli anni di sofferenze vissuti a causa del padre violento, un lavoratore pendolare di un villaggio nella provincia dello Yunnan.
“Durante ogni notte di Capodanno venivo incolpato e sgridato… Papà, quando morirò, sarai contento perché non ti disturberò più”, si legge nella nota. Nella lettera il ragazzo racconta i gravi episodi di abuso cui era sottoposto ogni volta che il padre ritornava a casa per l’annuale festa di primavera. Il giovane era stato cresciuto dagli anziani nonni poiché i genitori erano lavoratori migranti in una città lontana e solo in occasione delle feste erano soliti tornare a casa.
“Non voglio esservi più di peso, mamma e papà”, scrive il 15enne.
Il triste racconto continua e il giovane rivela di esser stato trascurato dai suoi genitori durante tutto l’anno, e che durante le vacanze avrebbe vissuto un vero calvario poiché suo padre avrebbe riversato su di lui tutta la sua rabbia e frustrazione.
“Durante questo capodanno e tutto l’anno passato – conclude il messaggio – , non ho mai avuto una buona giornata. L’anno scorso, mio padre mi ha picchiato e mi ha gridato di tutto a causa delle cose più banali. Per questo ho passato tutto il mio anno a piangere”.
La notizia della morte del ragazzo e il contenuto del messaggio hanno provocato molto scalpore in tutta la Cina, dove il fenomeno dell’abbandono dei minori da parte di genitori lavoratori migranti è molto diffuso, soprattutto nelle aree rurali del Paese.
I salari bassi, le pessime condizioni degli alloggi e i divieti dei governi cittadini rendono il più delle volte impossibile per i genitori portare con sé i propri bambini nelle città. Questi sono i cosiddetti “bambini abbandonati”, che per la maggior parte dell’anno non vedono i propri genitori, in cerca di lavoro nelle grandi città della costa.
L’ultimo rapporto del governo sulle migrazioni interne stima che nelle campagne della Cina ci siano circa 61 milioni di questi “bambini abbandonati” – più di un terzo dei quali sotto i 17 anni di età -, ma studi indipendenti indicano che queste siano stime al ribasso.
L’abbandono dei minori, il cui numero è vicino alla popolazione totale della Gran Bretagna, è un problema sociale di grandissima portata in Cina e ha prodotto innumerevoli tragedie che hanno sconvolto l’intera nazione. I bambini, che spesso vengono cresciuti dai nonni, o in alcuni casi semplicemente abbandonati, hanno suscitato una crescente attenzione del pubblico in quanto sono spesso coinvolti in suicidi, incidenti e episodi di delinquenza giovanile a causa dell’assenza di supervisione di adulti e supporto della famiglia.

=====================

03/02/2017, #CINA: deve essere punita: con immediati dazi doganali, che possano colmare il disavanzo con il nostro costo del lavoro. CINA e chiunque Nazione: non può vendere i sui prodotti in libero mercato, se non rispetta i diritti sindacali dei suoi lavoratori! ] [ 03/02/2017, CHINA. Abandonado por sus padres: un joven de 15 años se suicida en Yunnan. Las palabras del joven en una carta: “Papá, cuando yo muera, estarás contento porque ya no te molestaré más”. Los menores abandonados en China son 61 millones, casi la población de Gran Bretaña. Los niños a menudo crecen en condiciones de degradación social. El gobierno trata de contener el problema.
Beijing (AsiaNews)- Un joven de 15 años de Yunnan se quitó la vida ingiriendo un pesticida, debido al sufrimiento por el abandono y los abusos padecidos por parte de su padre en la noche de Fin de Año.
El Chuncheng Evening Post informa que el joven, cuya identidad no fue revelada, antes de ingerir la letal dosis de veneno, había dejado una dolorosa carta en la cual enumeraba las razones de su decisión extrema, dando cuenta de los años de sufrimiento vividos a causa de su padre, un hombre violento, un trabajador migrante, de un pueblo de la provincia de Yunnan.
“Cada noche de Fin de año me culpaban de todo y me gritaban…Papá cuando muera, estarás contento porque ya no te molestaré más”, se lee en la nota.
En la carta, el muchacho narra los graves episodios de abuso a los cuales era sometido cada vez que el padre volvía a casa para la fiesta anual de la primavera. El joven creció con sus ancianos abuelos, ya que los padres eran trabajadores migrantes en una ciudad lejana, y sólo volvían a casa para las Fiestas.
“Ya no quiero ser un peso para ustedes, mamá y papá”, escribe el joven de quince años.
La triste narración continúa y el joven revela que durante todo el año era abandonado por sus padres y que durante las vacaciones habría vivido un verdadero calvario, puesto que su padre descargaba sobre él toda su rabia y su frustración.
“Durante este Fin de Año y durante todo el año pasado concluye el mensaje, jamás tuve una buena jornada. El año pasado, mi padre me pegó y me gritó de todo, a causa de las cosas más banales. Por eso, me pasé todo el año llorando”.
La noticia de la muerte del joven y el contenido del mensaje provocaron conmoción en toda China, donde el fenómeno del abandono de los menores por parte de los padres migrantes está muy difundido, sobre todo en las áreas rurales del país.
Los bajos salarios, las pésimas condiciones de alojamiento y las prohibiciones de los gobiernos de las ciudades, hacen que la mayor parte de las veces sea imposible para los padres llevar consigo a sus hijos. Estos son comunmente conocidos como los “niños abandonados”, que la mayor parte del año no ven a sus propios padres, que buscan trabajo en las grandes ciudades de la costa.
El último informe del gobierno sobre las migraciones internas considera que en los campos de China hay casi 61 millones de “niños abandonados” – más de un tercio de ellos, menores de 17 años de edad-, pero estudios independientes indican que estas estimaciones siguen siendo bajas.
El abandono de los menores, cuyo número se acerca al de la población entera de Gran Bretaña, es un problema social de enorme envergadura en China y produjo innumerables tragedias que han perurbado a toda la nación. Los niños, que a menudo son criados por los abuelos o en algunos casos simplemente abandonados, suscitaron una creciente atención por parte del público, dado que a menudo se suicidan, se involucran en episodios de violencia o de delincuencia juvenil, todo debido a la ausencia de una supervisión o control de algún adulto y por la falta del apoyo de una familia estable.
02/03/2017,
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

03/02/2017, #CINA: deve essere punita: con immediati dazi doganali, che possano colmare il disavanzo con il nostro costo del lavoro. CINA e chiunque Nazione: non può vendere i sui prodotti in libero mercato, se non rispetta i diritti sindacali dei suoi lavoratori! ] [ CHINA
Left behind, 15-year-old boy commits suicide in Yunnan. “Dad, When I die, you will be happy because you won’t be bothered anymore,” the boy writes in suicide note. China has 61 million left-behind children, the population of Great Britain. Children are often raised in conditions of social deprivation. The government is trying to deal with the problem.
Beijing (AsiaNews) – A 15-year-old boy in Yunnan took his own life by drinking pesticide on Lunar New Year’s Eve after years of neglect and abuse at the hands of his father, the Chuncheng Evening Post reported.
Before he took a lethal dose of poison, the unnamed boy left a heart-wrenching letter in which he attributed his extreme action to years of suffering at the hands of his violent father, a migrant worker, also from Yunnan.
“During every Lunar New Year, I was blamed and yelled at … Dad, When I die, you will be happy because you won’t be bothered anymore,” the boy writes in the note.
In his suicide note, the boy decried the extreme abuse and vitriol he faced at home during the annual spring festival whenever his migrant worker father returned.
In it, he says he was raised by his grandparents, who are in their 70s, because his parents worked away from home in another city, and rarely came home except for holidays.
‘I don’t want to add any more burden on you, Mum and Dad’, the 15-year-old says.
The sad note goes on to describe how he was neglected by his parents throughout the year, and that during the holidays he would go through a real ordeal since his father would take out his anger and frustration on him.
“During the Lunar New Year season this year and last year, I have never had a good day. Last year, my dad beat me and yelled at me all because of the most trivial things. Because of that, I spent my whole year crying.”
The boy’s death and the message caused quite a stir across China, where leaving children behind is widespread, especially in rural areas.
Low wages, poor housing, and municipal bans make it impossible for many parents to bring their children to the cities where they work.
The so-called left-behind children spend most of the year without their parents who moved to the big cities of the coast in search of work.
The latest government report on internal migration estimates that some 61 million left-behind children live in China’s countryside. This is the equivalent of the population of Great Britain. Of these, more than a third are under 17. However, independent studies indicate that this is an underestimation.
leaving children behind is a great social problem for China and has led to countless tragedies that have shocked the whole nation.
These children, who are often raised by grandparents, or in some cases simply abandoned, have attracted increasing public attention as they are often involved in suicides, accidents and juvenile delinquency due to the absence of adult supervision and family support.
===================
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

Salman: About jesus and adam they are same. when god want some things. say “be”and become. god show us. he is the suprem power
UNIUS REI: with a human mind you can read the Koran, but without the power of the Holy Spirit, no one can read and understand the Bible, because the Bible is a living Person! .. Resigned you, God has not called you to receive his divine nature!
con una mente umana si può leggere il Corano, ma, senza la potenza dello Spirito Santo: nessuno può leggere e capire la Bibbia, perché, la Bibbia è una Persona vivente! .. rassegnati, Dio non ha chiamato te a ricevere la sua natura divina!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

UNIUS REI: you do not know to face in the logic topic: in a logical way: the arguments that I have proposed to you!
you do not know to reason, then you have not answered my questions .. so, how could it be credible your Prophet?
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

Salman: Mr im master engenier mechatronic. im scientist. when i talk to christian people they were give me same history. you are so far than logic and: analogic religion system: thanks and bye congratulation to be christian without knowledge you repeat what they teach you. open mind
Mr im maestro engenier meccatronica. im scienziato. Quando parlo con le persone cristiane che erano darmi stessa storia. si è finora di logica e: Sistema di religione analogico: grazie e arrivederci congratulazioni per essere cristiani senza conoscenza di ripetere quello che ti insegnano. mente aperta.
UNIUS REI: io spero molto nella tua scienza e nella tua mente aperta, allora, 1. che tu riuscire a dare: ai Demoni dell’inferno (magia nera Kabbalah): un corpo geneticamente modificato: OGM: per realizzare: gli alieni nei dischi volanti (come i Farisei SpA FED FMI hanno fatto)! 2. o che, tu potrai fare: le armi migliori: robot: ad ingegneria artificiale: come i sacerdoti di satana della CIA, che, loro fanno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana, ogni anno, come loro hanno fatto.. perché, se tu non riuscirai ad ottenere armi migliori di loro? tu dovrai morire!
UNIUS REI: I hope a lot in your science and your open mind, then, 1. you able to give: to hell Demons (black magic Kabbalah): a body genetically modified GMOs: to make: actualize, the aliens into flying saucers (like the Pharisees SpA FED IMF did)! 2. or that you will be able to do the best weapons: robot: with to artificial intelligence engineering: A.I.: as, the priests of Satan into CIA, that they make 200,000 human sacrifices on the altar of Satan, each year, as they did .. because if you will not be able to get the best of them weapons? you shall die!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

[17:56, 6/2/2017] Salman: What you talking about ? Brother. you scare
[17:58, 6/2/2017] Salman: Im not god: you have you religion i have mine. but no need insulting prophets.
UNIUS REI: then, as you say, in Islam there is a conviction for human intelligence! as did Muhammad, to ascended at the heaven from Jerusalem, when Jerusalem was conquered 7years old.: after his death? we have to be hypocrites: and we must condemn the logic? the whole Quran is a scam!
quindi, come tu dici: in ISLAM c’è una condanna per la intelligenza dell’uomo! come ha fatto Maometto ad ascendere al cielo da Gerusalemme, se, Gerusalemme è stata conquistata 7anni: dopo la sua morte? dobbiamo essere ipocriti: e dobbiamo condannare la logica? tutto il Corano è una truffa!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

[17:36, 6/2/2017] Salman: God bless you..
[17:37, 6/2/2017] Salman: Who write it? Please told me
UNIUS REI: God bless you too! because you want to know my name? to denounce me to the shariah law; and slay me: how a Christian martyr? my name is “UNIUS REI” if: you try my address, I am always here: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
perché tu vuoi conoscere il mio nome? per denunciare me, alla shariah: e farmi morire: come come un martire cristiano? il mio nome è “UNIUS REI” se: tu cerchi il mio indirizzo, io sono sempre quì:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

UNIUS REI: then the first four versions of the Koran were burned and desecrated, that it is impossible now that the Koran can be a uncreated word of God! quindi le prime 4 versioni del Corano sono state bruciate e profanate, che è impossibile adesso che il Corano possa essere una increata parola di Dio!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

[17:30, 6/2/2017] Salman: You believe in prophet mohammad?
[17:34, 6/2/2017] UNIUS REI: He was a criminal! his biggest crime was, not having made write the Koran, personally: when he was alive! .. This is high treason against God .. if you get a revelation, you would not want to die without letting it write well!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
(modificato)
Salman: Thats mean jesus is not a creature of god like adam? Quello significa che Gesù non è una creatura di Dio come Adamo?
UNIUS REI: 600 years before, and 2,000 years before the birth of Jesus in Bethlehem, in the Bible are formed: 332 Messianic prophecies, then: it was written, When, would be born in Bethlehem, that there would be: the massacre: of the Innocents Children, made by Herod KING What he would flee to Egypt, etc .. for the Science of Statistics and impossible to attribute to himself fraudulently, only too: also: 27 of tHESE prophecies!
UNIUS REI: 600 anni prima, E 2000 anni prima della Nascita di Gesù di Betlemme, Nella Bibbia si Sono formate: 332 profezie messianiche, quindi: era stato scritto, Che, sarebbe nato a Betlemme, Che ci sarebbe stata: la strage degli Innocenti bambini, Che sarebbe fuggito in Egitto, ecc .. per la Scienza della Statistica e impossibile, attribuire a se stesso: fraudolentamente, Anche soltanto: 27 di QUESTE profezie!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

[17:08, 6/2/2017] Salman: What you mean about dangerous things for me?
[17:09, 6/2/2017] Salman: May be to converting to christianism?
[17:08, 2017/06/02] Salman: Cosa vuoi dire cose pericolose per me?
[17:09, 2017/06/02] Salman: può essere quella di convertire al cristianesimo?
UNIUS REI: I do not need to convert you: to Christianity,
I am only saying That You are not free to convert yourself, Because the shariah prevent the conversion to you
io non ho bisogno di convertire te al cristianesimo,
io sto dicendo soltanto che tu non sei libero di poterti convertire per colpa della shariah
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

Salman: You know some thing: all prophets from adam until mohamad coming for islam.
Salman: Sai una cosa: tutti i profeti da Adamo fino a Mohamad provenienti per l’Islam.
UNIUS REI: but if you’re perfect as is perfect God Almighty, then, you know everything, you have no doubt, then, you did not need my science and my wisdom! Like Muhammad he could have known of Jesus, if he was born 600 years later? Jews knew everything: for even slandered: King Solomon in the Bible, because those who wrote the Bible are the same ones who written in the demonic Talmud!
ma, se tu sei perfetto come: è Dio Onnipotente, poi, tu sai tutto, tu non hai dubbi, poi, tu non hai bisogno della mia scienza e della mia sapienza! Come Maometto poteva sapere di Gesù, se lui è nato 600 anni dopo? Ebrei lo sapevano: per avere calunniato anche: il Re Salomone, anche nella Bibbia, perché quelli che hanno scritto la Bibbia sono gli stessi che hanno scritto il demoniaco Talmud!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

[16:45, 6/2/2017] Salman: Ok if jesus is son of GOD. HOW ABOUT ADAM? WE KNOW ALREADY. JESUS HAS MOTHER. BUT ADAM NO MOTHER NO FATHER.
[16:49, 6/2/2017] Salman: And if we suppose jesus is son of god. why he die ?
[16:50, 6/2/2017] Salman: I think this questions are logic ?
[16:45, 2017/06/02] Salman: Ok Se Gesù è figlio di Dio. COME A proposito di Adam? SAPPIAMO GIA. Gesù ha MADRE. MA ADAM nessuna madre né padre.
[16:49, 2017/06/02] Salman: E se supponiamo Gesù è figlio di Dio. perché è morto?
[16:50, 2017/06/02] Salman: Credo che questa domanda sono la logica?
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

UNIUS REI: because you want to know dangerous things for you? what they might do agaist to you the Muslims, if you became a Christian?
perché tu vuoi conoscere cose pericolose per te? cosa potrebbero fare a te i musulmani se tu diventassi cristiano?
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

Salman: Ok if jesus is son of GOD. HOW ABOUT ADAM? WE KNOW ALREADY. JESUS HAS MOTHER. BUT ADAM NO MOTHER NO FATHER.
UNIUS REI: Adam is only a creature, and we know that God created the universe in his image, but he also created in His likeness: the man and the angels: for their theological properties: FAITH HOPE and LOVE charity! animals and planets do not have all this!
Adamo, è soltanto una creatura, e noi sappiamo che: Dio ha creato l’Universo a sua Immagine, mentre ha creato anche a Sua Somiglianza: gli uomini e gli angeli: per le loro proprietà teologiche di: FEDE SPERANZA e AMORE carità! aminali e pianeti non hanno tutto questo!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

UNIUS REI: but, do not be sad about it, that is if you lack the courage to die: for God, even I have not this courage! But you can have the glory of angel in heaven as a servant of God (as a faithful servant peaceful merciful) … in fact, not all men are called to the divine nature!
ma, non devi essere triste per questo, cioè se ti manca il coraggio di morire: per Dio, anche io non ho questo coraggio! Ma tu puoi avere la gloria di Angelo in Paradiso come un servo di Dio: come un servo fedele pacifico misericordioso… infatti non tutti gli uomini sono stati chiamati alla natura divina!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

UNIUS REI: Only Jesus of Bethlehem (in the his house, like son of King David) can reveal to you personally: his true nature divine, but, he will not do it, if you’re not ready to die as an innocent victim: that is, as any Christian martyr must die!
Soltanto Gesù può rivelare a te personalmente: la sua vera natura, ma, non lo farà: se tu non sei pronto a morire: come una vittima innocente: cioè, come un martire cristiano deve morire!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

Salman: Are you muslim?
UNIUS REI: no, i am your brother christian
Salman: Welcome brother…hope we can learn a lot from each other
Im kind of confused….cz some peoples say that Jesus is the Son of God, while others say He is the Lord Himself..
io sono un po ‘confuso …. circa, alcune persone dire che Gesù è il Figlio di Dio, mentre altri dicono che Egli è il Signore stesso ..
UNIUS REI: yes, hope we can learn a lot from each other
Salman: You are welcome
UNIUS REI: My G-d holy JHWH bless you too
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

666 SpA FED FMI NWO [ sorry ] soltanto globuli rossi e SIGNORAGGIO BANCARIO!
Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!

OVUNQUE C’È LA SHARIAH: oggi, C’È una unica PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA wahhabita: UNA CONGIURA occulta esoterica e soprannaturale CONTRO la esistenza di TUTTO il GENERE UMANO! … ecco perché io sono stato costretto a far abolire ISLAM su tutto il pianeta!
================

God spoke to Adam, Noah, Abraham, Moses and to all the prophets, he spoke to Jesus Christ, also: and then he said to an spirit: “You talk to Muhammad”? No! thus, in this mode: can not work, this is esoteric (widely condemned by the Bible): by no spirit, but only by God himself: in His holy Person, can be born a true monotheistic religion!
Dio ha parlato a: ADAMO, Noé, Abramo, Mosé e a tutti i Profeti, ha parlato a Gesù Cristo, e poi, lui ha detto ad uno spirito: “tu parla a Maometto”? no! così, non può funzionare, questo è esoterismo (ampiamente condannato dalla Bibbia): da nessuno spirito, ma soltanto da Dio stesso: in persona, può nascere una vera religione monoteista!

=================

Segnalato sito: NATO CIA SPA FED SPA FMI BCE alto tradimento signoraggio bancario: è un sito malevolo: Il sito web fastmail.fastwebnet.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/06/netanyahu-stasera-voto-su-insediamenti_94e61fcf-4e2a-4add-94e6-508527efd248.html

=================

Il capo del parlamento siriano accusa di menzogna le delegazioni europee
06.02.2017
La maggior parte delle delegazioni straniere che ci hanno fatto visita in Siria, poi hanno riferito false informazioni, ha detto il capo del parlamento siriano, Chadia Khalaf Abbas.
“Quasi tutte le delegazioni che ci hanno fatto visita, hanno poi dato false informazioni su di noi. In particolare quelle di Francia e Regno Unito” ha detto in un incontro con i parlamentari russi, sottolineando che tutto ciò che accade in Siria “non è il risultato di cause interne, ma si tratta di un intervento esterno”.
“C’è unità tra Bashar al-Assad e popolo. Bashar al-Assad ama il popolo e il popolo ama Bashar al-Assad. Da sei anni siamo in lotta continua, siamo sicuri che questa coesione e unità ci garantirà la vittoria” ha sottolineato il capo del parlamento.

===============
“In Iraq presenti decine di basi militari segrete americane”
30.01.2017
L’esperto militare iracheno Qasi al Myatasim ritiene che gli arabi debbano cambiare le armi americane con quelle russe.

In un’intervista con Sputnik ha dichiarato: “le armi statunitensi sono inaffidabili. Le armi russe sono più avanzate di quelle americane, ma per quest’ultime funziona meglio la propaganda. Infine, quando gli americani vendono le loro armi, tolgono i sofisticati sistemi elettronici.

“I produttori russi non cambiano nulla quando vendono le armi a prescindere dal cliente. Funzionano perfettamente a lungo, occorre solo cambiare le parti soggette all’usura, per questo offrono più libertà d’azione. Abbiamo lavorato con le armi sovietiche ed i risultati sono stati molto buoni”.

Secondo al Myatasim, gli americani conducono una nuova politica nella regione in accordo con i propri interessi. Sono in corso negoziati per cambiare il sistema politico iracheno e creare nuove basi militari nel nord del Paese.

“Dopo l’invasione americana dell’Iraq, hanno creato molte basi militari. Alcune sono state rese note, altre hanno ancora lo status “top secret”. Dal 2003 per più di 3 anni gli americani hanno fatto entrare nel Paese numerosi equipaggiamenti militari su enormi aerei cargo attraverso l’aeroporto di Baghdad. Tutto questo veniva trasportato dai camion verso il nord dell’Iraq, non si sa esattamente dove abbiano costruito le basi militari.

Credo che siano state costruite le più grandi basi militari di tutto il Medio Oriente. Ma finora non si conosce la loro esatta posizione, perché sono segrete e si trovano lontano dalle zone popolate”.

Secondo l’esperto, l’esistenza e la prontezza al combattimento di queste strutture militari trovano conferma dalle recenti affermazioni di Barzani (presidente del Kurdistan iracheno, ndr) relative alla secessione da Baghdad e al suo rifiuto riguardo il ritiro delle truppe americane. Ora il numero delle truppe statunitensi di stanza in Iraq è di 15mila soldati,

“coerente con il nuovo piano di Trump, che vuole aumentare il contingente militare. Ha intenzione di cambiare l’equilibrio delle forze nella regione, in linea con gli interessi degli Stati Uniti”, ha concluso al Myatasim.
==================
Militari ucraini per più di 10 ore hanno bombardato i villaggi a sud di Donetsk, 06.02.2017, Il bombardamento dei villaggi nel sud della Repubblica autoproclamata di Donetsk continua da più di 10 ore ha detto a RIA Novosti lunedì l’amministrazione del villaggio Sahanskoy.
“Intorno alle 10 di domenica sera è iniziato il bombardamento ed è continuato per tutta la notte senza interruzioni. I colpi sono diretti contro i villaggi di Kominternovo, Sahanka, Lenin, Dzerzhinsk. Ancora non ci sono informazioni su devastazioni e vittime” ha detto l’amministrazione villaggio.
Alla fine di gennaio i combattenti e le forze armate ucraine hanno riportato un aggravarsi della situazione nel Donbass. Le parti in conflitto si accusano a vicenda di voler aumentare l’intensità degli attacchi e di scaramucce sulla linea di contatto nella regione di Donetsk. Le autorità dell’Ucraina hanno annunciato lo stato di emergenza nella zona della città di Avdiivka, situata nella periferia di Donetsk, in quanto gli abitanti della città sono sono rimasti senza acqua, riscaldamento e luce. Secondo i dati della missione OSCE, la situazione è critica anche nella zona sotto il controllo dei ribelli, Yasinovataya, situata accanto a Donetsk. Con questo il Ministero della difesa ucraino ha dichiarato che “metro dopo metro, passo dopo passo, c’è la possibilità che i nostri ragazzi avanzeranno eroicamente”. L’addetto stampa del presidente russo Dmitry Peskov ha definito la seguente dichiarazione una conferma del fatto che le forze armate ucraine conducono azioni offensive che minano gli accordi di Minsk.

i Boko Haram in Nigeria? loro sono finanziati direttamente dalla LEGA ARABA, c’è molto satanismo pornografia in internet.. io con la fede e con la preghiera? i combatto tutto questo! SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile

Lettera alla ragazza che ero quando avevo 16 anni
Non siamo la somma delle nostre debolezze e dei nostri fallimenti…
Ju Hui Judy Han
Catholic Link
6 febbraio 2017
Lettera alla ragazza che ero quando avevo 16 anni
Condividi

Tweet

Stampa

Condividi
Tweet
Stampa
232

di Ruth Baker

Ci sono molti spunti positivi in nel video di Buzzfeed “I Am Not That Girl”. C’è onestà, e non una traccia di autocommiserazione quando la narratrice dice: “Avere una mancanza di attenzione maschile in questo mondo è visto come un’anomalia, è visto come essere meno femminili. Sono sempre costretta a chiedermi cosa ci sia di sbagliato in me?”.

Spiega che non è mai stata “quella ragazza”, quella con i capelli luccicanti, elegante e con vestiti firmati, quella in grado di flirtare e quella che ha sempre un ragazzo. Fa male. Le sue insicurezze le portano dolore.

Ma si rende conto che forse non è destinata ad essere quella ragazza. Forse è destinata ad essere un altro tipo di ragazza. Una ragazza che semplicemente vive la sua vita.

Guardando questo video e poi leggendo i commenti su YouTube, sono rimasta colpita dalla profondità delle emozioni che questo video ha suscitato. Mi ha condotta in un luogo in cui non avrei voluto andare; mi ha mostrato il viaggio doloroso che ho percorso dall’adolescente persa che ero alla donna che sono oggi che, come la narratrice, ha le sue insicurezze ma non è definita da esse. Inoltre, la donna che sono oggi è “quella ragazza che si ama per ciò che è e non si basa sull’attenzione maschile per sentirsi bene”.

Sono ancora un work in progress, naturalmente! Ma riflettendo da dove vengo, mi sono sentita ispirata e ho scritto una lettera alla “me stessa 16enne”, per condividere alcuni dei consigli che ho imparato negli ultimi dieci anni.

LEGGI ANCHE: Ragazza, se soltanto sapessi quanto ti ama Dio…

Cara Ruth,

Hai 16 anni e sei in procinto di lasciare casa per la prima volta. L’affronterai molto bene, comunque, prospererai, crescerai e ti svilupperai. Ma ci sarà una cosa che ti porterà tanto dolore, e sarà il fatto che non cercherai te stessa in Dio, ma nell’attenzione dei ragazzi. Ecco dunque alcuni consigli per te.

Il rifiuto non ti definisce. La scelta di prendere sul serio la castità porterà a molto rifiuto da parte dei ragazzi, e sarà un grande sbaglio mettere insieme il loro rifiuto e la tua autostima. Il loro rifiuto dice molto poco su di te, e tutto su di loro. Anche se fa veramente male, ti hanno risparmiato problemi togliendosi subito di torno. Non sei tu il problema, e non c’è bisogno di provare pena per loro quando ti lasciano in lacrime perché non vuoi avere rapporti sessuali con loro. Tu non devi loro nulla! Devi inoltre scoprire ciò che è davvero il rifiuto. Il rifiuto è paura, la paura che l’abbandono degli altri significhi che non valiamo la pena. Affrontare il rifiuto è liberatorio. Ci si rende conto che è solo un’illusione, come cadere da una grande altezza e scoprire di avere un paracadute. Il rifiuto non dice nulla su chi sei veramente, perché l’unica persona che non ti rifiuterà mai, Gesù Cristo, è l’unico che conta davvero, ed è Lui a reggere il tuo cuore.

Conosci il tuo valore. Una banconota da 20£ o da 50$ non perde mai il suo valore, non importa quanto sia sporca o stropicciata. Non è il miglior modo per spiegare quanto tu valga. Mia cara, non hai idea di quanto tu valga in questo esatto momento, quanto tu sia sempre valsa. Esattamente come sei, nonostante tutte le insicurezze, gli errori e le delusioni, c’è un’anima creata da Dio per l’immortalità. Custodiscila, e non avere paura di parlare quando le persone ti trattano disgustosamente. Ovviamente non dovresti nemmeno sperimentarlo, ma sii coraggiosa e non tacere.

E poi non c’è niente di male nel non volere uscire ed essere sempre socievole. Il tempo trascorso da sola ti aiuta davvero a consolidare ciò che sei. Se vuoi restare a casa e andare a dormire presto, fallo e non sentirti in colpa! Ti garantisco che non sarai l’unica. Ci saranno altre che fingeranno di divertirsi, quando in realtà sono altrettanto confuse, combattute o assonnate quanto te!

Non lasciare che la tua solitudine ti definisca. Riconosci il suo valore e, sì, il fastidio che comporta. A volte non è divertente andare a casa e fare la cosa giusta, invece di stare fuori a comportarsi da selvaggia. Eppure, permetti che ti spinga verso il più grande Amico che potrai mai conoscere. Usa i tuoi doni, la tua scrittura, per trovare Dio nella preghiera, e sappi che Dio non ci abbandona mai, né ci lascia senza sostegno, anche se in quel momento non lo possiamo vedere.

Hai tanta energia, tanta gioia e zelo per la vita. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare a incanalarle in modo sano. Scoprire chi sei e (altrettanto importante) cosa è la vita è un’avventura. È una collaborazione tra te e Dio, come una danza, o come dipingere una straordinaria opera d’arte. Si inizia con una tela bianca, ma poco a poco si realizza qualcosa di meraviglioso ed inaspettato, con mille colori diversi. Usa la tua energia per sperimentare tutto ciò che puoi della vita. Costruisci una vita ricca ma sostanziale: prova tutti gli sport che puoi, abbraccia ogni hobby sano, tenta tutte quelle cose che hai sempre voluto fare. Non c’è bisogno di aspettare che un ragazzo si faccia avanti e ti dia la fiducia necessaria per fare queste cose. Né devi farle solo per impressionare gli altri. Fa ciò che ami veramente, che ti permette di attingere alla creatività del tuo Creatore. A chi importa se non è quello che tutti gli altri fanno? Scoprire ciò che ami davvero e quali sono i tuoi doni, sarà un uso gratificante del tuo tempo. Molto di più che preoccuparsi se sei “abbastanza” per il ragazzo che più ti piace.

Conosci il potere e l’immensa attrazione di una donna che sa il suo valore. Solo i pesci morti seguono la corrente! Sii coraggiosa. Abbi il coraggio di essere un tripudio di unicità e scopo, in un mondo perduto. La tua fede e il tuo stile di vita confonderanno e sfideranno le persone. Lascia che siano sconcertate, confondile, che si mettano pure in discussione! Non è il tuo ruolo quello di annacquarti per loro, finendo col compromettere ciò che sai è giusto. Un giorno un amico ti mostrerà inaspettatamente un elenco di aggettivi per descriverti. Ti dirà che sei: “elegante, senza tempo, formidabile, bella e angelica”. Sorriderai, ma saprai che questi aspetti meravigliosi sono il frutto di scelte dolorose. Sono l’altro lato dell’essere vista come ingenua, vecchio stile, frigida, strana e maniaca religiosa. Mantieni nella tua vita le persone che riconoscono il tuo valore, e non perdere tempo cercando di piacere a quelli che non lo fanno. Prega per perdonare coloro che ti hanno fatto del male, ma non correre dietro a loro nella speranza che torneranno.

Infine, sii “prudente come i serpenti e semplice come le colombe” (Mt 10:16). Impara che non è tutto oro quel che luccica. E sappi che l’antidoto per tutto – tutto – è rendere grazie. Sii continuamente grata per ciò che hai. Ciò che non hai svanirà, perché ti renderai conto che non è la cosa più importante del mondo. Sii grata per ogni dono che hai nella tua vita da single, e non rincorrere ciò che non è ancora tuo. Ogni cosa viene a tempo debito. Tutto ciò su cui devi concentrarti è il giorno che hai di fronte a te, e Colui che te lo ha donato. E tutto andrà bene.

Con amore, dalla “me stessa 26enne”.

PS: Ricordati che “noi non siamo la somma delle nostre debolezze e dei nostri fallimenti; al contrario, siamo la somma dell’amore del Padre per noi e della nostra reale capacità di divenire l’immagine del Figlio suo” (Grazie, Papa Giovanni Paolo II!).
http://catholic-link.org/2017/02/02/not-girl-advice-16-year-old-self/

è un bel momento questo per Satana di poter essere anche lui una “futura mamma”. Medici inglesi: dire “futura mamma” è un’offesa ai transgender. Per “esaltare la diversità” il sindacato dei dottori inglesi “inventa” un opuscolo che a loro avviso tutelerebbe gli “intersessuali”
6 febbraio 2017    Medici inglesi: dire “futura mamma” è un’offesa ai transgender. Non chiamate più una donna incinta “futura mamma”. È l’indicazione che la British Medical Association (Bma), principale sindacato e associazione professionali dei dottori inglesi, ha dato a tutti i suoi 160 mila membri che lavorano in privato e negli ospedali del Regno Unito. La motivazione? «Per non offendere le persone transgender» (Tempi.it, 3 febbraio).
NON USARE “NATO UOMO” O “NATO DONNA”
Ecco la spiegazione ufficiale: «La grande maggioranza delle persone che sono incinte o che hanno partorito si identificano come donne. Tuttavia, ci sono alcuni uomini intersex e uomini trans che possono essere gravidi. È possibile includere gli uomini intersessuali e gli uomini trans che possono essere gravidi chiamandoli “persone incinte”».
Questa spiegazione si trova nell’opuscolo di 14 pagine intitolato “Una guida per una comunicazione efficace“: un linguaggio inclusivo in ambito lavorativo approvato dal consiglio della BMA. La guida, riporta il Daily Mirror (31 gennaio), spiega anche ai dottori di non usare più i termini “nato uomo” e “nato donna” per indicare le persone transgender perché così «si riduce e si semplifica eccessivamente un tema complesso».

“LA CELEBRAZIONE DELLA DIVERSITA’”
Nell’introduzione, scrive il Telegraph (31 gennaio), si legge: «Questa guida promuove le buone pratiche attraverso l’uso del linguaggio che mostra il rispetto e la sensibilità verso tutti. La scelta delle parole appropriate offre un contributo importante verso la celebrazione delle diversità».

E poi prosegue: «Oltre a evitare offese, serve a trattare l’altro con dignità e come membro di una comunità integrata».

“APPLICATELA NEL LAVORO DI TUTTI I GIORNI”
Anthea Mowat, senior executive della BMA, scrive sul sito web dell’associazione: «Vi incoraggio tutti a leggere e condividere questa guida, e pensare a come si può applicare nel vostro lavoro giorno per giorno. Questo è un momento in cui abbiamo bisogno di unirci per sostenere e proteggere i nostri colleghi e le nostre pazienti».

“LINEE GUIDA CONFUSIONARIE”
Laura Perrins, ex avvocato e mamma che si batte per i diritti delle donne e che ha fondato il sito di successo The Conservative Woman, ha criticato la BMA: «È una misura contro la scienza, contro le donne e contro le mamme. Tutti i dottori sanno che solo le femmine possono avere bambini. Dire altrimenti è offensivo e pericoloso. Questa decisione offenderà le donne di ogni parte del paese ed è un ottimo esempio di come la maggioranza delle donne venga insultata da una piccola minoranza di persone».

L’ex vescovo anglicano di Rochester, Michael Nazir-Ali, si è unito al coro: «Credo che sia molto triste che la società venga spinta in questa direzione. Dio ci ha creati maschi e femmine e le madri si rapportano ai loro bambini in modo diverso rispetto ai padri. Questa decisione confonderà le persone riguardo al ruolo vitale delle madri nella crescita dei loro bambini».

LA GIUSTIFICAZIONE DELLA BMA
Dopo le centinaia di critiche ricevute, la BMA, attraverso un portavoce ha provato a difendersi, negando tutto: «Si tratta di linee guida per il nostro staff – non per i medici, né si riferisce ai pazienti – per promuovere un posto di lavoro più inclusivo» http://it.aleteia.org/2017/02/06/medici-inglesi-dire-futura-mamma-e-unoffesa-ai-transgender/

=====================
il vertice netanyahu-may a londra, “Israele, Usa e Gran Bretagna, insieme contro la minaccia Iran”
“La cosa più importante è che nazioni come Stati Uniti, Israele e Gran Bretagna si allineino sulla stessa posizione contro l’aggressione iraniana e pongano dei limiti chiari”. Con questo auspicio il Primo ministro Benjamin Netanyahu era partito ieri dall’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv in direzione Londra. Nella Capitale della Gran Bretagna, Netanyahu ha incontrato in queste ore il Primo ministro Theresa May, ha cui ha ribadito la necessità di nuove misure contro il regime di Teheran, tornato a minacciare con i recenti test missilistici gli equilibri mediorientali. “Accolgo con favore l’insistenza del presidente Usa Donald Trump per nuove sanzioni contro l’Iran. – ha affermato Netanyahu – Penso che le altre nazioni dovrebbero seguirne l’esempio, nazioni certamente responsabili”, ha proseguito il Premier, accusando l’Iran di “compiere una provocazione dopo l’altra”. Prima dell’incontro a porte chiuse con la May, Netanyahu ha anche affermato, riportano i media, il suo impegno e quello di Israele per la soluzione dei due Stati per due popoli con i palestinesi.
================

Ventidue teatri sparsi nella penisola ospiteranno, a partire da oggi 23 gennaio sino al 28 marzo prossimo, uno spettacolo transgender rivolto a bambini e adolescenti, dal titolo “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”, che narra la vicenda di un bimbo che vorrebbe essere un “gender creative child”, o semplicemente un bambino-bambina.
Coscienze sporche e favole arcobaleno: diciamo il nostro NO!
Compila il form qui sotto e firma la tua petizione!
Per consultare l’Informativa sulla Privacy, clicca qui
Alla Direzione del Teatro, a tutte le Autorità e agli Enti interessati,
voglio elevare la mia ferma protesta per l’ospitalità che il Vostro teatro concede al ributtante spettacolo “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”. La scelta di mettere in cartellone un’opera che propone apertamente la disastrata ideologia gender, soprattutto con le gravi conseguenze e lo scandalo che ne deriverà per i bambini e gli adolescenti che vi assisteranno, con tutte le ulteriori complicanze piscoaffettive, ricade fin d’ora sulla vostra responsabilità. Perché vi prestate a tale indottrinamento?

qualche buona nuova non guasta: alcune migliaia di noi (circa quattromila!) hanno coraggiosamente fatto sentire la propria voce contro il vergognoso spettacolo pro gender “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”, che tutto ha di diseducativo e di nocivo, e nulla affatto di divertente! Il tuo, il nostro intervento, l’azione nostra e le iniziative di molti altri amici hanno smosso le acque in tante coscienze, sensibilizzando moltissime persone anche di fronte alle Autorità civili. Possiamo dirci soddisfatti? Si e no.
Image
SI, perché tutte queste reazioni ci stanno a dire, Gentile sostenitore, che non siamo soli, tu ed io in questa battaglia; NO, perché la vittoria è ancora molto lontana: allora, mettiamocela tutta, e continuiamo nella nostra protesta: perché verità e natura siano salvaguardate, e i nostri ragazzi non subiscano lavaggi del cervello!
Firma la petizione di protesta!
Ho ancora, a tal proposito due buone notizie: a breve una delegazione di SOS Ragazzi si recherà a Roma per incontrare alcuni esponenti della politica del nostro Paese per discutere direttamente di queste gravi minacce che incombono sui nostri giovani: è anche un modo per portare il tuo, il nostro pensiero a chi regge le nostre sorti e disegna quelle future dei nostri ragazzi.
Seconda notizia: presto comincerà una campagna indirizzata all’On. Fedeli, ministro dell’Università, Istruzione e Ricerca– attraverso la posta tradizionale – contro questo spettacolo, che con i suoi contenuti di inversione della realtà (un bimbo che si sente maschio e femmina a fasi alterne; dei genitori che anziché provvedere alla sua crescita, si lasciano “educare” a questa follia transgender) è divenuto un po’ simbolo e antesignano di simili iniziative: in attesa della nuova campagna, se ancora non lo hai fatto sottoscrivi, per favore, la nostra, la tua protesta alle Direzioni dei Teatri e alle Autorità locali competenti.
Firma la petizione di protesta!
Nel salutarti, permettimi di dirti grazie per la tua attenzione e il tuo coraggio: spero proprio, anzi, son certo che noi di SOS Ragazzi potremo contare su di te, e sulle persone che saprai sensibilizzare. Posso chiederti ancora una volta un sostegno tangibile della tua approvazione? La campagna postale, che pur affrontiamo con tanto sacrificio, potrà raggiungere i migliori ed efficaci obiettivi se anche tu ci darai il tuo aiuto: goccia dopo goccia, insieme possiamo diventare un torrente in piena che spazza via queste brutture.
Firma la petizione di protesta!
Saranno dunque migliaia i bambini e gli adolescenti che, col pretesto di un’attività scolastica, verranno forzati ad assistere a questo spettacolo che non ha altra finalità se non mettere in crisi la loro identità sessuale e la loro stabilità psicoaffettiva.
Compila il form e firma la petizione per far sentire tutti insieme la nostra voce e la nostra protesta ai teatri che ospitano questa vergogna, alle loro direzioni e ai loro amministratori!
Siamo certi che anche tu non vuoi star fermo davanti all’ennesimo sfregio che viene perpetrato ai danni dei nostri ragazzi e della loro educazione.
Alla Direzione del Teatro, a tutte le Autorità e agli Enti interessati,
voglio elevare la mia ferma protesta per l’ospitalità che il Vostro teatro concede al ributtante spettacolo “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”. La scelta di mettere in cartellone un’opera che propone apertamente la disastrata ideologia gender, soprattutto con le gravi conseguenze e lo scandalo che ne deriverà per i bambini e gli adolescenti che vi assisteranno, con tutte le ulteriori complicanze piscoaffettive, ricade fin d’ora sulla vostra responsabilità. Perché vi prestate a tale indottrinamento?
Cordialmente,
=================

Increasing Number of Italians Find
Holocaust Remembrance Day ‘Useless’
img header

By Rossella Tercatin

Holocaust Remembrance Day was established by the Italian Parliament in 2000. Since then, every year, the country has witnessed a growing number of events devoted to it, organized by national and local institutions, non-profit organizations and private citizens all over the country.
To measure and monitor the perception and the effects of Holocaust Remembrance Day and the issues at its core within the Italian society, SWG, a leading Italian research institute in cooperation with the newsroom of the Union of Italian Jewish Communities (UCEI), have been polling the public in the days prior to January 27. The poll has been carried out every year for the past four years. And although the results show that the majority of Italians look at Holocaust Remembrance Day as a positive initiative, they also reveal some disturbing trends.

‘Agreement for an Italian Islam’
Signed in Rome
img header

By Daniel Reichel

Nine Islamic associations and the Italian Ministry of Interior signed a “National agreement for an Italian Islam” in Rome last week.
The 20-point Agreement – the first of this kind in Italy – is intended to regulate the Islamic reality in Italy and to “reject all forms of violence and terrorism,” with prayers in mosques to be held in Italian.
“It’s a very important document that concerns the present and future of our country through inter-religious dialogue, starting from a basic principle: we may have different religions, but we are all Italian,” said Interior Minister Marco Minniti. “One of the essential points is that all the signatories have committed to reject all forms of violence and terrorism,” explained Minniti.

Nazi Victim Soccer Coach Arpad Weisz
to Be Honored at Bologna Stadium
img header

By Adam Smulevich

In Bologna, people do not talk about anything else: it is the most discussed topic in bars, cafes, among the soccer fans. Recently, the City announced that a sector of the stadium will be named after Arpad Weisz, the great Hungarian Jewish coach who led Bologna to the championship and that was murdered in the death camps by Nazis.
No one doubts that a man like Weisz, for many years forgotten and just recently rediscovered, has to be honored. But some people, especially in the Church, seem to have strong resistance. The reason is that that very sector until now was dedicated to the Madonna di San Luca, the religious symbol of the city.

=====================

Trump-Gentiloni, il colloquio
“Telefonata molto affettuosa”
Nato e Libia. Questi i due principali argomenti, insieme alla minaccia del terrorismo islamico, trattati nel corso del colloquio telefonico avvenuti ieri tra il presidente americano Trump e il primo ministro italiano Gentiloni. Una telefonata che entrambi gli staff hanno definito “molto affettuosa” e che è arrivata al termine di una giornata che, scrive il Corriere, certamente non è stata facile per il nuovo inquilino della Casa Bianca, “i cui atti per contenere l’immigrazione a sua giudizio pericolosa per la sicurezza interna sono messi in discussione anche da pezzi della sua stessa amministrazione”.
Trump, parlando con Gentiloni, ha inoltre assicurato la sua presenza al G7 di Taormina.

Due storie dal Medio Oriente. Due reportage dal Medio Oriente su La Stampa. In uno, si racconta come agisce il più importante centro di controllo israeliano per la sicurezza. Nell’altro, si raccontano invece le proteste anti-Hamas che stanno dilagando nella Striscia di Gaza.
Significativa nel primo la riflessione del maggiore Elitsur Trabelsi, che afferma: “Quando vedo Berlino, Parigi, altre città europee piene di blocchi di cemento mi viene un colpo. È una vittoria dei terroristi. L’esperienza ci ha insegnato che meno barriere si creano, più si lascia la popolazione libera di muoversi, più si fa pendere la bilancia dalla parte di quelli che vogliono vivere in pace, e si isolano gli estremisti”.
Per quanto concerne la realtà di Gaza, dove per 19-20 ore al giorno manca l’energia elettrica; viene invece spiegato: “Hamas in qualche modo è riuscito a bloccare le proteste, prima con la mano dura, c’è stata un’ondata di arresti, poi con la promessa che, grazie agli aiuti di Qatar e Turchia, l’energia sarebbe stata ripristinata almeno otto ore al giorno. Una soluzione temporanea, soldi e forniture bastano per meno di 90 giorni. E poi? La frustrazione nelle strade di Jabalya, come in quelle di Gaza, Rafah, e Khan Younius rimane e la rabbia può tornare a esplodere in ogni momento”.

Francia, il pantheon di Macron. “Sullo schermo scorrono le immagini di un pantheon del quale Macron può appropriarsi ormai senza concorrenti: dalla dichiarazione dei diritti dell’uomo al ‘J’accuse’ di Zola, da Victor Hugo all’Abbé Pierre, da Daniel Cohn-Bendit nel ’68 alle fiaccolate per Charlie Hebdo. E poi il generale De Gaulle, Jacques Chirac quando riconobbe le colpe francesi nella deportazione degli ebrei, e Simone Veil promotrice della legge sull’aborto: protagonisti di destra, che lo ispirano quanto quelli di sinistra”. Così il Corriere racconta il comizio tenuto ieri a Lione da Emmanuel Macron, l’ex ministro dell’Economia che oggi appare favorito per la corsa all’Eliseo.

Una sconvolgente scoperta. Un romanzo che è una storia vera, scoperta solo per caso. Nel suo libro “La busta gialla”, presentato oggi da La Stampa e Secolo XIX, il giornalista genovese Marco Francalanci racconta di come, neonato, sopravvisse per aver fatto da cavia a un “miracoloso” farmaco tedesco che serviva a curare i soldati ammalati ma che veniva anche utilizzato dal famigerato dottor Mengele nei campi di sterminio nazisti.
Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked
Leggi
==================

Pubblicato il 05 feb 2017
Continua la collaborazione di Pandora tv con il blog “La voce dei senzatetto.”
Roberto soprannominato “lo svizzero” per le sue origini, decide di ritornare, all’età di vent’anni, nella sua città natale, Roma. Vedendosi negare il riconoscimento del titolo di studio, intraprende la vita di strada nella consapevolezza di tutte quelle difficoltà che quest’ultima gli avrebbe presentato. Grazie alle sue competenze informatiche, acquisite con la pratica e lo studio in Svizzera, ha creato un blog, dal nome “Vivere senza fissa dimora”, attraverso il quale riesce a raccontarsi e a raccontare ciò che gli circonda.
Link al canale:

===================

Super Bowl Stars are Coming to Israel! CLICK HERE for Latest Israel News…

Netanyahu Calls to Fight Iran’s Defiant Aggression; Lost Recordings of Holocaust Survivors Found; Illinois Stands United with Israel

Top Iranian Official: We Can Bomb Tel Aviv in 7 Minutes

Obama Agreed to Iranian Missiles that Could Hit Israel

Netanyahu Calls for Unity in Fighting Iran’s ‘Defiant Aggression’

Super Bowl Stars are Coming to Israel!

WATCH: Did Sports Press Turn Brady-Trump Friendship Into Controversy?

Israel and Japan Bolster Ties, Sign Bilateral Investment Treaty

WATCH: Former UN Envoy Lauds Trump’s Policy Against Iran

Iranian Karate Fighter Refuses to Compete Against Israeli

Israeli High Court Postpones Ofra Evacuation By A Month

Jewish Home Commits to Getting ‘Regulation Law’ Passed

WATCH: Israel’s Security Needs in the Stormy Middle East

Terrorist Shouts ‘Allahu Akbar,’ Attacks Soldiers at Louvre

Lost Recordings of Holocaust Survivors Uncovered

Illinois Governor Warns EU Against Boycotting Israel

WATCH: Who Funds Anti-Semitic, Jihad-Promoting Teachers?

House Speaker Calls to ‘rigorously Enforce’ Iran Nuclear Deal

WATCH: Palestinian Smuggles 40 Birds Into Israel in His Pants

Iran Responds in Tit-for-tat Fashion Against New US Sanctions

www.unitedwithisrael.org

info@unitedwithisrael.org

USA: 1-888-ZION-613

Israel: +972-2-533-7841

STAY CONNECTED

CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.

Gentile sostenitore,

Qualche buona nuova non guasta: alcune migliaia di noi (circa quattromila!) hanno coraggiosamente fatto sentire la propria voce contro il vergognoso spettacolo pro gender “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”, che tutto ha di diseducativo e di nocivo, e nulla affatto di divertente! Il tuo, il nostro intervento, l’azione nostra e le iniziative di molti altri amici hanno smosso le acque in tante coscienze, sensibilizzando moltissime persone anche di fronte alle Autorità civili. Possiamo dirci soddisfatti? Si e no.

SI, perché tutte queste reazioni ci stanno a dire, Gentile sostenitore, che non siamo soli, tu ed io in questa battaglia; NO, perché la vittoria è ancora molto lontana: allora, mettiamocela tutta, e continuiamo nella nostra protesta: perché verità e natura siano salvaguardate, e i nostri ragazzi non subiscano lavaggi del cervello!
Firma la petizione di protesta!

Ho ancora, a tal proposito due buone notizie: a breve una delegazione di SOS Ragazzi si recherà a Roma per incontrare alcuni esponenti della politica del nostro Paese per discutere direttamente di queste gravi minacce che incombono sui nostri giovani: è anche un modo per portare il tuo, il nostro pensiero a chi regge le nostre sorti e disegna quelle future dei nostri ragazzi.

Seconda notizia: presto comincerà una campagna indirizzata all’On. Fedeli, ministro dell’Università, Istruzione e Ricerca– attraverso la posta tradizionale – contro questo spettacolo, che con i suoi contenuti di inversione della realtà (un bimbo che si sente maschio e femmina a fasi alterne; dei genitori che anziché provvedere alla sua crescita, si lasciano “educare” a questa follia transgender) è divenuto un po’ simbolo e antesignano di simili iniziative: in attesa della nuova campagna, se ancora non lo hai fatto sottoscrivi, per favore, la nostra, la tua protesta alle Direzioni dei Teatri e alle Autorità locali competenti.
Firma la petizione di protesta!

Nel salutarti, permettimi di dirti grazie per la tua attenzione e il tuo coraggio: spero proprio, anzi, son certo che noi di SOS Ragazzi potremo contare su di te, e sulle persone che saprai sensibilizzare. Posso chiederti ancora una volta un sostegno tangibile della tua approvazione? La campagna postale, che pur affrontiamo con tanto sacrificio, potrà raggiungere i migliori ed efficaci obiettivi se anche tu ci darai il tuo aiuto: goccia dopo goccia, insieme possiamo diventare un torrente in piena che spazza via queste brutture.

Sostieni le attività di SOS Ragazzi!

Ancora grazie, e ricordati di pregare perché si possa, insieme, vincere!

Diego Zoia

Resposabile Campagna SOS Ragazzi

Sostieni i progetti di SOS Ragazzi!

Fai la tua donazione!

Campagna SOS Ragazzi

Advertisements