DOVE SATANA dimostra di essere Allah

Deputato belga si converte sulla via di Damasco: menzogne le notizie dei media occidentali
Press service of the President of Syria Bashar al-Assad
07.02.2017
Il deputato belga Filip Dewinter è stato in visita in Siria con una delegazione parlamentare. Durante la sua permanenza in Siria si è convinto che i media occidentali distorcono la verità sulla situazione nel Paese. Ne ha parlato con l’edizione araba di Sputnik.

Durante la visita i deputati hanno visitato l’ospedale di al-Jamia ed hanno avuto un incontro con il primario, che ha evidenziato la grave carenza di farmaci ed attrezzature mediche per le sanzioni occidentali imposte contro Damasco.

“La maggior parte delle attrezzature è fuori uso, perché non è possibile acquistare i pezzi di ricambio necessari per le sanzioni imposte contro la Siria. All’ospedale mancano medicine e generi di prima necessità, perché l’Unione Europea ha chiuso l’accesso,” — ha detto Dewinter.

La delegazione ha inoltre avuto un incontro con il presidente siriano Bashar Assad e il ministro degli Esteri Walid Muallem. Secondo Dewinter, le parti hanno discusso delle sanzioni imposte dall’Unione europea, dell’incontro di Astana, dei futuri negoziati a Ginevra, della situazione al fronte dopo la liberazione di Aleppo ed il problema dei foreign fighters che combattono in Siria.

“In Siria combattono 650 islamisti belgi che si sono uniti allo “Stato Islamico”. Abbiamo discusso di come possiamo risolvere questo problema con l’assistenza del governo belga”, — ha detto il politico.

Durante l’incontro con i vertici delle autorità siriane è stata inoltre discussa la questione della posizione del presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan nel conflitto. Secondo Dewinter, Assad nutre grandi dubbi sulle intenzioni di Erdogan e del suo governo. Il presidente siriano è ancora convinto che le armi per ISIS entrino ancora nel Paese attraverso la Turchia. Allo stesso tempo il presidente siriano ritiene che Ankara sia in grado di sostenere Damasco.

Assad ha spiegato il cambiamento della posizione di Erdogan con “le pressioni del presidente russo Vladimir Putin”, ha osservato il parlamentare belga.

Dewinter ha anche notato che i media europei scrivono notizie false sullo stato di salute del presidente siriano: le informazioni che arrivano in Occidente su Assad non corrispondono alla realtà.

“Dai nostri media sapevamo che Assad aveva subito un ictus e soffre di malattie cardiache. Un’ora fa si è concluso il nostro incontro, che è durato mezz’ora. Sembrava in buone condizioni, era pieno di energia e in perfetta salute. Pertanto dico chiaramente che tutto quello che è stato detto sul suo conto erano menzogne, notizie false,” — ha detto Dewinter.

Il deputato ha inoltre approvato le azioni della Russia, che fornisce assistenza umanitaria al popolo siriano.

Ha sottolineato che Assad, il governo e l’esercito siriano “non sono nemici, ma nostri alleati nella diffusione della libertà e della sicurezza in Medio Oriente e in Europa.”
====================
Autorità dello Zimbabwe invitano l’ambasciatore USA ad impiccarsi su albero di banane

Le autorità dello Zimbabwe hanno fortemente criticato i diplomatici americani, che hanno espresso preoccupazione per il peggioramento della situazione dei diritti umani nel Paese africano, riporta il giornale governativo dello Zimbabwe Herald.

Lunedì l’Ambasciata americana ad Harare aveva diffuso un comunicato, in cui si parlava del “continuo peggioramento” dei diritti umani in Zimbabwe.

Motivo delle preoccupazioni dei rappresentanti della missione diplomatica statunitense è stato l’arresto del pastore evangelico locale Evan Mavarire, promotore di un movimento di protesta nei social network.

In risposta il portavoce del presidente dello Zimbabwe George Charamba ha definito l’ambasciatore degli Stati Uniti Harry K. Thomas Jr. “residuo di un’epoca orribile”, riferendosi ai rapporti conflittuali tra l’amministrazione dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e del presidente di lungo corso dello Zimbabwe Robert Mugabe.

“L’ambasciatore degli Stati Uniti pensa di poterci comandare. Che trovi un albero di banane per impiccarsi”, — il giornale riporta le parole di Charamba.

Il portavoce del presidente dello Zimbabwe ha detto che il Paese è in attesa di un segnale della nuova amministrazione americana.
========================

Putin ha accusato Kiev di voler vanificare gli accordi di Minsk
07.02.2017)
12384160
Il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel corso di una conversazione telefonica, ha riferito alla cancelliera tedesca Angela Merkel dei tentativi di Kiev di far fallire gli accordi di Minsk per risolvere la situazione in Donbass.

Putin ha aggiunto che Kiev tenta di usare il “formato normanno” per coprire le proprie azioni distruttive, riferisce il servizio stampa del Cremlino.

“Vladimir Putin ha attirato l’attenzione di Angela Merkel sui dati della missione speciale di monitoraggio dell’OSCE, nonché sulle dichiarazioni ufficiali dei rappresentanti di Kiev, che testimoniano il tentativo dei militari ucraini di volgere la situazione lungo la linea di contatto a loro favore. C’è un chiaro desiderio delle autorità di Kiev di impedire l’attuazione degli accordi di Minsk, di utilizzare il “formato normanno” per coprire le proprie azioni distruttive” si legge nel comunicato.

Il presidente Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno parlato al fine di un immediato ripristino del regime del cessate il fuoco in Donbas e sono stati d’accordo sull’intensificare gli sforzi diplomatici per promuovere una soluzione pacifica della crisi ucraina, riferisce il servizio stampa del Cremlino.
==========

La Casa Bianca stila la lista di 78 attentati ignorati dai media
07.02.2017
0611120
La Casa Bianca ha diffuso una lista di attacchi terroristici ignorati dai media occidentali. L’elenco comprende eventi poco noti e quelli noti, finiti tra le principali notizie degli ultimi anni.

Il presidente americano Donald Trump ha accusato i media di ignorare gli attacchi terroristici. “O non si informano sugli attacchi o non vogliono diffonderne le notizie, in maniera sleale” ha detto Trump, parlando ai militari in Florida.

Gli analisti della Casa Bianca hanno incluso nella lista 78 attacchi terroristici avvenuti da settembre 2014 a dicembre 2016. Tra questi ce ne sono alcuni che non hanno ricevuto diffusione mediatica, come il ferimento di un cittadino danese in Arabia Saudita nel mese di novembre 2014 o il ferimento di due cittadini americani nello stesso paese nel mese di gennaio 2015.

Sono menzionati anche gli attacchi terroristici di cui ha scritto molto la stampa, ad esempio, come l’assassinio di un soldato canadese al memoriale di Ottawa nel 2014 o l’uccisione di potenziali terroristi alla mostra di vignette in Texas nel 2015.

Una donna posa dei fiori in memoria delle vittime dell’attentato all’aereo russo nel SINAI
© REUTERS/ Valentyn Ogirenko
Anche le vittime del Sinai hanno iI loro avatar, grazie a un italiano
Alcuni eventi dall’elenco sono stati tra le notizie più coperte al mondo. Tra questi, ad esempio, c’è l’attacco terroristico in Tunisia nel mese di giugno 2015, con la morte di 38 persone e il ferimento di altri 39 turisti, ma anche il tentativo di attentato ad un treno in Francia nel 2015, quando per caso nelle vicinanze del terrorista c’era un soldato americano.

Inoltre, l’elenco in questione include l’esplosione dell’ aereo passeggeri russo in Sinai nel mese di ottobre 2015, che ha provocato la morte di 224 persone, gli attacchi terroristici a Parigi alla fine del 2015, dove i morti sono stati 129. Nella lista ci sono gli attentati a Istanbul nel giugno del 2016, dove hanno trovato la morte 45 persone e l’attentato a Nizza a luglio 2016, che è costato la vita a 84 persone.

In precedenza il portavoce dell’amministrazione del presidente americano, Sean Spicer, ha detto che prima tutte queste cose sarebbero andate in prima pagina. Ma ora gli attacchi sono così frequenti, che sono diventati notizia abituale, quindi, alcuni quotidiani non gli prestano sufficiente attenzione, ha detto Spicer.

====================
dove Allah diventa SATANA è nella LEGA ARABA a guida Saudita salafita wahhabita! QUANDO SI PARLERÀ ADEGUATAMENTE delle VITTIME CRISTIANE: di cristiani Etiopi e Somalia, e degli orrori islamici Maomettani shariah, del SINAI EGIZIANO, vittime disperate e innocenti cadute nelle mani degli islamici shariah commercianti di schiavi e di organi umani: nel loro disperato tentativo di raggiungere Israele! https://it.sputniknews.com/mondo/201511191570985-disegno-vittime-sinai/

===============
Anche le vittime del Sinai hanno iI loro avatar, grazie a un italiano
23.11.2015)
Daniele Pozzati
71259130
Un utente di Facebook, il giovane italiano Davide Busetto, ha realizzato un disegno commemorativo per la tragedia del volo A321. L’ha inviato alla portavoce del Ministero degli Esteri russo, con una firma: “Solidarietà”

Lunedì avevamo parlato dei doppi standard nel cordoglio su Facebook. Foto profilo con i colori della bandiera francese. Giovani musulmani con l’hashtag #notinmyname.

Ma nulla che commemorasse la tragedia del volo A321, esploso nei cieli del Sinai con 224 passeggeri a bordo.

Il portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il disegno-avatar, aggiungendo un sentito spasibo:

“Questo mi è stato inviato da uno sconosciuto italiano che si firma con una sola parola: ‘Solidarietà’. Grazie.”

Il post della Zakharova ha raggiunto i 26000 Likes, e superato le 16000 condivisioni. È stato ripreso dall’agenzia di stampa russa Vesti, che ne ha dato notizia ieri. Mentre il disegno sta circolando anche su Twitter e sempre più persone lo usano sul proprio profilo.
===================

LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
dove Allah diventa SATANA è nella LEGA ARABA a guida Saudita salafita wahhabita! QUANDO SI PARLERÀ ADEGUATAMENTE delle VITTIME CRISTIANE: di cristiani Etiopi e Somalia, e degli orrori islamici Maomettani shariah, del SINAI EGIZIANO, vittime disperate e innocenti cadute nelle mani degli islamici shariah commercianti di schiavi e di organi umani: nel loro disperato tentativo di raggiungere Israele! https://it.sputniknews.com/mondo/201511191570985-disegno-vittime-sinai/
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

conosco già come andrà a finire questa storia: ogni resistenza è futile!
Rothschild io ti tratterò bene, e non ti umilierò, non avere paura!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

Uscite sharia SpA FMI 666 OGM, uscite fuori dal computer piattole!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

666 GENDER YOUTUBE ] https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion non mi fa aggiungere questo canale, TRA I PREFERITI, eppure i fittoni POLISTRATE FOSSIL nel BUCO FOGNA ANALE culo sodoma a te piacciono!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

Obama si gode la pensione con il surf ] ma, quando io sono sceso all’INFERNO, per punire Satana, lui Obama non era così felice! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/obama-si-gode-la-pensione-con-il-surf-video_4034b929-b7c6-450a-9415-53a9ac2bd304.html
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

adesso sappiamo che i dittatori: Assad, Gheddafi ed Saddam: loro rappresentavano l’aspetto migliore dell’ISLAM shariah laico, infatti, hanno conservato: circa: 2000 anni di storia di cristianesimo e vivaci: comunità cristiane, così per punire Assad che ha fatto 1000 morti inevitabili la NATO ONU OCI Merkel Obama loro hanno ucciso 5000000 persone del tutto innocenti in Siria ed hanno ottenuto il genocidio di tutti i cristiani, hanno finanziato attraverso: Giordania e Turchia la galassia jihadista sunnita: e si sono resi colpevoli di genocidio e dei più aberrati delitti della storia del genere umano, tutti commessi nel nome del Demonio allah che vive come un idolo pene abominevole di: meteorite lunare in una vagina di argento: nove anni di: Mecca Kaaba la abominazione!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

la LEGA ARABA dimentica tutti i suoi genocidi dal suo maledetto falso profeta a tutt’oggi: pena di morte per blasfemia e apostasia: allah akbar morte a tutti gli infedeli che no sono sunniti salafiti!! Il segretario generale della Lega Araba, Ahmed Abul Gheit, ha condannato la decisione del Parlamento israeliano di legalizzare migliaia di insediamenti in Cisgiordania. Tale legge riflette le reali intenzioni del governo israeliano e la sua posizione ostile verso la pace, ha detto Abul Gheit aggiungendo che la legge è una copertura per ‘prendersi’ le proprietà private dei palestinesi. Lo scrive l’agenzia Mena citando il portavoce dell’organizzazione, Mahmoud Afifi.

Eugenio Crudo
la lega araba dimentica tra le altre cose di condannare i matrimoni con le bambine, tanto per dirne una

Francesco Nanotti
Lega Araba ha anche condannato i responsabili dei massacri della guerra civile in Siria?
O i CINQUECENTOMILA Arabi morti ammazzati non sono un problema, per la Lega ARABA, se ad ammazzare gli Arabi sono altri Arabi?

Guido Elia ·
Owner presso Libero professionista
Certo che non importa loro molto dei morti !
Israele almeno si occupa di appartamenti per i vivi.
E gli Arabi dovranno prima o poi pensare a parlare di pace e smettere di sperare che qualcuno tiri loro le castagne fuori dal fuoco
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/07/lega-araba-condanna-decisione-israele_b5f825d1-bde8-4e67-a516-cd151c0df06f.html
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

google non conosce la parola “ingalluscisci” ed ha fatto regalare a Salman una bestemmia!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SALMAN SAUDI ARABIA ] è inutile che tiri fuori quella testa di cazzo: “dopo di me la guerra mondiale nucleare” e questa sarà la fine della storia dell’ISLAM demoniaco tuo, come la fine dell’ISLAM benedetto mio!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

e perché la Bestia di Satana della MERKEL non dice anche che è stato soltanto il suo Porcoscemo Pravy Sector Hitler Bildenberg NATO che ha bloccato gli accordi di Minsk? BERLINO, 7 FEB – “Gli accordi di Minsk non sono stati ancora attuati e le sanzioni alla Russia non possono essere tolte”. Lo ha detto Angela Merkel a Varsavia, sottolineando che la situazione in Ucraina “preoccupa”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/07/merkel-sanzioni-russia-non-vanno-tolte_38088d82-f513-4589-9d6f-062d358b40c0.html
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

#satana, tu STRIZZATI MEGLIO QUESTI DUE TESTICOLI SHARIAH, forse qualcosa uscirà? se non sono 2 coglioni pieni di acqua!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l’Islam [really? e come nella NATO SpA FED BC FMI NWO Bildenberg ONU PD OCI, ecc.. loro hanno permesso questo delitto universale fino ad oggi? ]
io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: “ebrei fora”! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all’estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come “visibile a tutti” i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

L’apostasia nei paesi
musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per
realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei
sodomitici massoni dello Stato Secolare! MA COME HANNO FATTO I MASSONI
le Bestie di Satan del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY:
LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad
OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna
a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa
del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne
dà notizia il sito Morocco world News.
Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è
condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di
Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema
marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi
cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il
pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di
muovere guerra all’estremismo.
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani come i farisei hanno il permesso di spergiurare, contro i goym schiavi dhimmi: questo è vero ) sul Corano devono essere esplulsi immediatamente! ] SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo di merda: davanti alla storia del genere umano!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dei 150 FARISEI SpA FED FMI Padroni del mondo: almeno 100 sono dalla mia parte, e tu da che parte sei /stare? ok, ma noi siamo sempre 7miliardi di persone! … tu non hai nessun pericolo da correre, mostrati uomo e salva il genere umano dal satanismo!
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

Oci Onu lega araba ] [ se, voi non rinunciate alla shariah, i FARISEI METTERANNO SULLE VOSTRE SPALLE TUTTI I LORO DELITTI di: SATANISMO! .. se vi fidate di loro e non vi fidate di me, voi sarete gli unici responsabili della distruzione dell’ISLAM a livello mondiale! .. io il Regno di Dio ISRAELE e Bibbia, io ho bisogno di voi, loro il Regno di Satana SpA Seigniorage Banking: loro non hanno bisogno di voi!

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Salman Saudi ARABIA ] tu ti devi fare un buco nella sabbia, dentro, questa fossa, tu ci metti una bambina di 9anni: sempre insieme a te, e prova a vivere come SADDAM HUSSEIN, e poi, tu devi sperare che una atomica (russa israeliana o cinese) non cada vicino a te, perché, le tue preghiere? no! certo, non possono essere ascoltate da Dio, quindi incrocia le dita!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] il fatto che Satana Allah JabullOn lui/loro: è/ sono dei cattivi ragazzi? questo non vuol dire che io posso essere volgare, no, anzi! ma, STUDIANDO LA STORIA DI QUESTO PIANETA? SI DEVE AMMETTERE CHE NON TUTTI SONO STATI DEI BRAVI RAGAZZI! .. e poi, tutti dicono che si fanno migliaia di sacrifici umani sull’Altare di Satana, ma, soltanto la CIA e la NATO, non lo sanno!
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] il fatto che Satana Allah JabullOn lui/loro: è/ sono dei cattivi ragazzi? questo non vuol dire che io posso essere volgare, no, anzi!
==================

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: “ebrei fora”! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all’estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come “visibile a tutti” i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come “visibile a tutti” i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani come i farisei hanno il permesso di spergiurare, contro i goym schiavi dhimmi: questo è vero ) sul Corano devono essere espulsi immediatamente! ] SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all’estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo di merda: davanti alla storia del genere umano!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dei 150 FARISEI SpA FED FMI Padroni del mondo: almeno 100 sono dalla mia parte, e tu da che parte sei /stare? ok, ma noi siamo sempre 7miliardi di persone! … tu non hai nessun pericolo da correre, mostrati uomo e salva il genere umano dal satanismo!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL [ ovviamente ] Putin è mio nemico perché è andato in IRAN nazi Shariah e non ha difeso i martiri cristiani.. ma, questa è la verità: Putin è il più sincero amico di Europa e Israele!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono di Israele, ed Israele è mio! poi… tu in Arabia Saudita: tu aggiungi un posto a tavola, che c’é un amico in più! … e spero che tu abbia sedie per tutti… perché verranno tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho competitori naturali e neanche soprannaturali, infatti è scritto: “usciranno tremanti dai loro nascondigli!”

SALMAN SAUDI ARABIA ] non c’è nessuno che costringere i criminali a reiterare ostinati: i loro delitti… ed io non guardo nel passato delle persone, perché io non voglio essere violento: in modo inevitabile!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

https://youtu.be/c3Ju7B3V4rA La fine totale della sovranità dei popoli. MES: combatterai o sarai complice? Valerio Lo Monaco
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Do nothing out of selfish ambition or vain conceit, but in humility consider others better than yourselves. Each of you should look not only to your own interests, but also to the interests of others. (Philippians 2:3-4) SELFLESSNESS. Brother Andrew loves to tell this parable from the Middle East:
A certain man had two sons. One was rich and the other was poor. The rich son had no children while the poor son was blessed with many sons and many daughters. In time, the father fell ill. He was sure he would not live through the week, so on Saturday he called his sons to his side and gave each of them half of his land for their inheritance. Then he died. Before sundown the sons buried their father with respect.
That night the rich son could not sleep. He said to himself, “What my father did was not just. I am rich and my brother is poor. I have plenty of bread while my brother’s children eat one day and trust God for the next. I must move the landmark which our father has set in the middle of the land so that my brother will have the greater share. Ah – but he must not see me; if he sees me, he will be shamed. I must arise early in the morning before it is dawn and move the landmark!” With this he fell asleep and his sleep was secure and peaceful.
Meanwhile, the poor brother could not sleep. As he lay restless on his bed, he said to himself, “What my father did was not just. Here I am surrounded by the joy of many sons and daughters while my brother daily faces the shame of having no sons to carry on his name and no daughters to comfort him in his old age. He should have the land of our fathers. Perhaps this will in part compensate him for his indescribable poverty. Ah – but if I give it to him, he will be shamed. I must awake early in the morning before it is dawn and move the landmark which our father has set!” With this he went to sleep and his sleep was secure and peaceful.
On the first day of the week – very early in the morning, a long time before it was day, the two brothers met at the ancient land marker.
They fell with tears into each other’s arms. And on that spot was built the New Jerusalem.
RESPONSE:
Today I will focus on the needs and interests of others rather than on my own.
PRAYER:
Pray that this biblical attitude of love, humility and selflessness will pervade the Church of Jesus Christ in the Middle East today and around the world.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Los Reyes Magos vendrán un año más a nuestros hogares, alegres por la felicidad que traen a nuestros hijos, nietos, sobrinos, pero también conmocionados por la desolación que han dejado atrás en Oriente.
Nuestro compañero Eduard Pröls, responsable de campañas del Grupo CitizenGO en Alemania, ha pasado estos días de Navidad junto a los cristianos de la llanura de Nínive, liberada en su mayoría del terror islamista del Estado Islámico hace tan solo unas semanas. Pero la guerra se siente cercana, demasiado cercana: los bombardeos sobre Mosul, las columnas de humo, las detonaciones y disparos son perceptibles a pocos kilómetros de distancia.
Eduard ha podido visitar ciudades, pueblos y aldeas iraquíes liberadas como Qaraqosh, Karamles, Bartella, Tel Esqof, Baqofa y Batnaya, así como el monasterio de Mar Behnam, al sudeste de Mosul. Las fotografías que te muestro son suyas.
Todas las iglesias de estas localidades están devastadas por el fuego. La imágenes rotas y profanadas. Los sacerdotes y fieles hacen lo posible por retirar los escombros y adecentarlas para que recuperen el culto lo antes posible. Ninive_2.jpg Ninive_1.jpg
Con las casas ha ocurrido lo mismo que con las iglesias. Los yihadistas han incendiado o destruido el 70 por ciento de las viviendas. La buena noticia es que las casas de algunos de nuestros amigos (por ejemplo las de Waffa y Melad) han sido saqueadas, pero no destruidas. El paisaje es francamente desolador.
Ninive_5.jpg En muchas casas puede aún apreciarse el sistema de túneles que han usado los terroristas para esconderse y huir de las fuerzas gubernamentales.
La mayoría de las carreteras principales están infectadas de bombas trampa que están siendo lentamente desactivadas. La tragedia sigue viviéndose en Mosul, donde más de un millón de civiles permanecen atrapados. Sobre este importante enclave, el ejército iraquí lanzó el pasado jueves una nueva ofensiva para expulsar al Estado Islámico. Los combates son encarnizados y las víctimas muy numerosas: se calcula que en las últimas semanas han muerto unas 10.000 personas, entre combatientes y civiles de la coalición.
Hasta el regreso a sus casas de los primeros civiles pasará por lo menos algún mes más. Hay decenas de miles de refugiados por todas partes, alojados en campamentos improvisados por aquí y por allá.
Ninive_4.jpg Ninive_6.jpg El horror de la guerra, sin embargo, no impide celebrar la Navidad. Es conmovedor saber que se ha celebrado la Santa Misa para conmemorar el nacimiento de Jesús en al menos una de las iglesias de cada pueblo.
En una de estas celebraciones de Navidad, Eduard conoció a cuatro de las siete niñas que habían quedado atrapadas en una de las casas estudiantiles de Kirkuk (dirigida por el arzobispo Mirkis y cofinanciada por las donaciones de tantos ciudadanos a través de MasLibres) durante el ataque de un comando terrorista a la ciudad el pasado mes de octubre, seguramente te acuerdes: se escondieron debajo de sus camas durante horas mientras los terroristas ocupaban la habitación y milagrosamente no las descubrieron.
Las chicas están bien y siguen sus estudios en Kirkuk. Por razones de seguridad, prefirieron no hacerse fotografías.
Este es el panorama que dejan atrás los Reyes Magos de Oriente. Horror y esperanza que se resumen a la perfección en esta maravillosa fotografía de un amanecer navideño en una ciudad cercana a Mosul.
Ninive_3.jpg
Espero y deseo, y seguro que tú también lo deseas con todo tu corazón, que el triunfo de la Cruz, del amor, de la paz, de la reconciliación, llegue a Próximo Oriente como un regalo de Reyes, inundándolo todo con la misma luz dorada de este alba. Y Dios quiera que sea muy pronto.
¡Felices Reyes Magos!
Miguel, Eduard, Antonio, Paula, Angélica, Inma, Tatiana y todo el equipo de MasLibres.org y del próximo Congreso WeAreN 2017
P.D. ¿Conoces la nueva web de MasLibres.org? No está del todo terminada, nos falta colgar muchas cosas todavía, pero hemos decidido hacerla pública con lo esencial, espero que te resulte útil. En ella encontrarán la última información sobre las campañas que llevamos a cabo en defensa de la libertad religiosa y podrás leer historias y testimonios de persecución que no encontrarás en ningún otro lugar. Si te gusta, por favor, pásala. Puedes verla aquí: http://wearen.org/portada/
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

ROTHSCHILD SpA from Hell IMF NWO 666 AIPAC ] la idea che, io mi sono fatto del tuo Dio Satana, è che, lui è una composizione di viltà e masochismo!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

But I tell you: Love your enemies and pray for those who persecute you… (Matthew 5:44) LOVE YOUR ENEMIES
Perhaps the most difficult of Jesus’ commands is to love even our enemies. A true Christian always seeks another person’s highest good — even when mistreated. Brother Andrew says “The Christian’s only method of destroying his enemies is to ‘love’ them into being his friends.”
Romanian pastor, Dr. Paul Negrut, was visiting an old friend in Romania named Trian Dors in his humble home. As Paul entered, he realised that Trian was bleeding from open wounds. He asked, “What happened?”
Trian replied, “The secret police just left my home. They came and confiscated my manuscripts. Then they beat me.”
Pastor Paul says, “I began to complain about the heavy tactics of the secret police. But Trian stopped me saying, ‘Brother Paul, it is so sweet to suffer for Jesus. God didn’t bring us together tonight to complain but to praise him. Let’s kneel down and pray.”
“He knelt and began praying for the secret police. He asked God to bless them and save them. He told God how much he loved them. He said, ‘God, if they will come back in the next few days, I pray that you will prepare me to minister to them.’”
Paul continued, “By this time I was ashamed. I thought I had been living the most difficult life in Romania for the Lord. And I was bitter about that.”
Trian Dors then shared with Paul how the secret police had been coming to his home regularly for several years. They beat him twice every week. They confiscated all his papers. After the beating he would talk to the officer in charge. Trian would look into his eyes and say, “Mister, I love you. And I want you to know that if our next meeting is before the judgement throne of God, you will not go to hell because I hate you but because you rejected love.” Trian would repeat these words after every beating.
Years later that officer came alone to his home one night. Trian prepared himself for another beating. But the officer spoke kindly and said, “Mr. Dors, the next time we meet will be before the judgement throne of God. I came tonight to apologise for what I did to you and to tell you that your love moved my heart. I have asked Christ to save me. But two days ago the doctor discovered that I have a very severe case of cancer and I have only a few weeks to live before I go to be with God. I came tonight to tell you that we will be together on the other side.”
RESPONSE Today I will destroy my enemies only with love.
PRAYER: God give me Your kind of love for my enemies — so they too will love You.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] chi sono io per inibire la felicità delle persone? hanno tanto sofferto: ingiustamente, per colpa vostra! QUESTO È IL LORO MOMENTO DI GIOIRE!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] sorry [ non è colpa mia [ è holy JHWH che, LUI il SANTO: mi ha preso per una specie di balia per tutte le bestie di Satana ] .. se fosse per me? le avrei già tutte uccise!

youtube 666 GENDER Darwin le scimmie sviluppate ] che cosa di anale ti produce, un così acuto dolore e confusione che sono 24 ore, che tu non visualizzi più i miei commenti sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion , in ogni modalità: di visualizzazione? SU DAI NON FARE LA CRETINA! FACCIAMO LA PACE?

=======================

LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa prese per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani come i farisei hanno il permesso di spergiurare, contro i goym schiavi dhimmi: questo è vero ) sul Corano devono essere esplulsi immediatamente! ] SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo di merda: davanti alla storia del genere umano!
1
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

per proteggere i GAY a questa notizia hanno tolto la scheda dei commenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/06/gbuccise-agenteitaliano-morto-in-cella_e0772d6a-84cd-4681-b3be-63906e2f98a3.html
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] scimmie sodomitiche Darwin culto, marrani, rinnegati, apostati, modernisti, tecnocrati, burocrati parassiti usurai, PD succhioni, pervertiti ammutinati massoni farisei salafiti: ribelli, atei, maniaci religiosi, maniaci sessuali, depravati, alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio Bancario, tutti loro cercano da me una prova circa: la esistenza di Dio nostro kingdom holy holy holy JHWH! QUANDO LORO NON POTREBBERO ESSERE GLI ESCREMENTI CHE POSSONO GALLEGGIARE SOLTANTO GRAZIE ALL’OCEANO della MISERICORDIA di Dio, ma, certo: finirà presto la goliardia dei bontemponi!
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Salman SAudi ARABIA ] non possiamo perdere: IRAN, CINA, ecc.. e poi, dopo che li abbiamo persi, noi potremmo dire: “adesso possiamo salvare dal satanismo il resto del genere umano!” .. no! noi non ci possiamo permettere il lusso di perdere nessuno! .. e se, tu non decidi subito: per il mio Regno di Israele Palestina? proprio tu, sarai quello, che tu consegnerai il genere umano a Satana!
===============
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

mi assumo tutta la responsabilità di questa operazione, io ho deciso che tutti gli ebrei Rothschild 666 Rochefeller alto tradimento costituzionale il signoragio bancario: Regime massonico Bildenberg: pena di morte e legge marziale, e tribunale speciale immediato! tutti gli ebrei onesti e criminali SpA FED FMI BCE BM NWO del mondo SOROS la zoccola: le bestie di satana: i Fariisei Enlightened, tutti santi e peccatori, onesti e criminali, tutti gli ebrei, proprio tutti quanti loro devono essere costretti ad avere una loro Patria in modo coattivo! Onu, Israele ha superato linea rossaMladenov, prima volta Knesset legifera su terre occupatehttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/07/onu-israele-ha-superato-linea-rossa_bbf7ad00-9229-452a-92be-cfb9d80c4051.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

ANSA il Massone Sodomitico culto Rothschild Bildenberg: lui ha deciso che questa notizia non si deve commentare! CHE, lo sanno tutti che nel MONDO dei GAY I PROBLEMI degli ETEROSESSUALI SONO TUTTI statisticamente INGIGANTITI: sia QUANTITATIVAMENTE. che per GRAVITÀ di reato, cioè CHE è normale STATISTICAMENTE, che una PERVERSIONE SESSUALE: PRODUCA TUTTO QUESTO “INTRINSECO DISORDINE MORALE” proprio come ha detto il nostro Santo Padre Sua Santità Papa Benedetto XVI! Si è ucciso nel carcere di Belmarsh, sud-est di Londra, il 50enne di origine italiana Stefano Brizzi, condannato lo scorso dicembre all’ergastolo per aver ucciso il poliziotto Gordon Semple, 59 anni, e averne smembrato il cadavere dopo un incontro gay nella capitale britannica. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/06/gbuccise-agenteitaliano-morto-in-cella_e0772d6a-84cd-4681-b3be-63906e2f98a3.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

se non possono vivere pacificamente gli israeliani insieme agli islamici? poi, è vero: con gli islamici tu puoi solo morire: infatti loro hanno la shariah e tu sei lo schiavo DHIMMI. se un musulmano si converte al cristianesimo: come minimo gli annullano il matrimonio, e come massimo in IRAN lo ammazzano! MA PER PUTIN IL BOIA VA BENE TUTTO QUESTO! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 1). alto tradimento: youtube 666 nasconde i miei articoli ( violando il Primo Emendamento) ANSA il Massone coglione, lui clona gli articoli: in modo insensato: per nascondere la mia Costituzionale libertà di Parola, e 2. alto tradimento: i satanisti Farisei SpA FED BCE FMI BM NWO loro rubano il nostro Costituzionale signoraggio bancario, e fanno scempio e sfruttamento di tutti i popoli! 3). alto tradimento: Mogherini NATO e Boldrini dopo avere dato l’embargo alla Siria, poi, tutti i bambini che non hanno ucciso con la fame: hanno pagato ed armato la Galassia jihadista di Salman il Saudita: e li hanno sgozzati tutti: quelle persone hanno subito il genocidio, perché hanno avuto l’unica colpa di non essere i sunniti! 4). alto tradimento: nessuno condanna la shariah: che è il più spietato genocidio delitto e crimine di nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/06/ok-regolarizzazione-insediamenti-israele_f83c48a9-96e1-4dc8-a88f-9216bca361d4.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 1). alto tradimento: youtube 666 nasconde i miei articoli ( violando il Primo Emendamento) ANSA il Massone coglione, lui clona gli articoli: in modo insensato: per nascondere la mia Costituzionale libertà di Parola, e 2. alto tradimento: i satanisti Farisei SpA FED BCE FMI BM NWO loro rubano il nostro Costituzionale signoraggio bancario, e fanno scempio e sfruttamento di tutti i popoli! 3). alto tradimento: Mogherini NATO e Boldrini dopo avere dato l’embargo alla Siria, poi, tutti i bambini che non hanno ucciso con la fame: hanno pagato ed armato la Galassia jihadista di Salman il Saudita: e li hanno sgozzati tutti: quelle persone hanno subito il genocidio, perché hanno avuto l’unica colpa di non essere i sunniti! 4). alto tradimento: nessuno condanna la shariah: che è il più spietato genocidio delitto e crimine di nazismo di tutta la storia del GENERE UMANO!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion youtube 666 ]] come questa tua pagina: non è una pagina pubblica che: tu devi decidere tu, quale mio commento tu devi visualizzare? perché di molti miei canali tu decidi di nascondermi completamente… quindi io sono stato da arrestato!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

MOSCA non è parte del conflitto, il Donbass il popolo ha scelto a scrutinio universale il suo destino, questi hanno subito un GOLPE della NATO, e FINE DEL DISCORSO! e noi non vogliamo più vedere gli USA UE che fanno la agenda dei Sacerdoti di Satana, e loro FARISEI TALMUD SPA FED FMI usura alto tradimento Costituzionale: legge marziale immediata, e satanismo SPA NWO BM, i padroni del Signoraggio bancario: la truffa! 7 FEB – Il presidente russo Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno discusso della situazione in Ucraina in una conversazione telefonica e si sono detti d’accordo sulla necessità di un ripristino immediato del regime di cessate il fuoco nel Donbass: lo riferisce l’ufficio stampa del Cremlino. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/07/ucrainaputin-merkel-tregua-immediata_b9f427db-97a4-492f-9ab1-0b188c8f2305.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

noi bocciamo il nazismo della shariah! Cannibale dove è il tuo fratello cristiano in tutta la LEGA ARABA? cosa carne per porci: tu ne hai fatto? Palestinesi bocciano legge insediamentiPortavoce Abu Mazen, regolarizzazione ‘inaccettabile’youtube strega https://www.youtube.com/channel/UCgbhkHuXoEayBGDCIINt-CA ] ti rimprovera lo SPiriTO SANTO! [ in 16 ore di mio lavoro? nessuno dei miei commenti tu hai visualizzato sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion è in questo modo, che, tu macchi: le tue mani del sangue innocente dei martiri cristiani: anche tu! TU STAI SOFFOCANDO IL MIO DIRITTO AL PRIMO EMENDAMENTO! che tu hai almeno il dovere di rendere visibile un solo link, circa il mio passaggio da un canale all’altro! tra me e quel massone di ANSA: c’è una guerra terribile, loro clonano continuamente le notizie per nascondere continuamente i miei commenti! è in questo modo, che, tu SpA 666 FED NWO NATO UE Bildenberg ANSA: che tu macchi: le tue mani del sangue innocente dei martiri cristiani: anche tu! TU STAI SOFFOCANDO il MIO DIRITTO alla libertà di parola, che è il Primo EMENDAMENTO in USA! che tu hai almeno, tu hai il dovere di rendere visibile un solo link, circa, il contenuto del mio messaggio! diventa impossibile per me recuperare i miei stessi commenti, cioè quando io passo da un apartizione all’altra del mio computer! in realtà questa è una affermazione formalmente perfetta! [ Il Cremlino è in “disaccordo” con l’affermazione del presidente Usa Donald Trump secondo cui l’Iran è “lo Stato terrorista numero uno”. Lo ha detto il portavoce del presidente Vladimir Putin Dmitri Peskov ] TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH È UN NAZISMO INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: quindi: DEVONO TUTTI ESSERE SOPPRESSI!#IRAN ] io dubito che, potrà sopravvivere al genocidio islamico: un solo sciita, in questo pianeta, se tu non raderai al suolo: il tuo idolo Mecca Kaaba La Kaʿba (o al-Kaʿba)! ] per un attimo io ho temuto che ISRAELE potesse essere portato di fronte alla Corte Internazionale Penale del Regno di Dio holy JHWH! … presto si faranno avanti e saranno processati: tutti i massoni alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! [ TEL AVIV, 6 FEB – Il Parlamento israeliano ha approvato la legge che ‘regolarizza’ gli insediamenti israeliani costruiti su terreni privati palestinesi in Cisgiordania. La legge è passata con 60 voti contro 52. La legge è stata fortemente contestata dall’opposizione. Il leader laburista Isaac Herzog ha detto più volte che l’approvazione porterà Israele di fronte alla Corte Internazionale Penale dell’Aja. ] Iran, Cremlino: non concordiamo con Trump, nostre relazioni buone ] ma, per PUTIN il BOIA, se un musulmano si converte al cristianesimo e poi, viene impiccato per questo, quindi anche questo delitto sharia è buono per lui?! NON C’È MODO di POTER SALVARE il nazismo shariah LEGA ARABA: deve essere distrutta dall’IRA di Dio tutta la LEGA ARABA! .. ed io dubito che i russi si sacrificheranno per salvare i loro islamici: Egiziani, Iraniani e Turchi! per salvare la LEGA ARABA, noi dovremmo condannare al genocidio islamico tutto il GENERE UMANO, e chi non partecipa a questa impresa bellica rinuncia agli utili di questa operazione! MERKEL BOLDRINI E MOGHERINI: con l’embargo non soltanto voi avete ucciso i bambini siriani, ma finanziando la galassiah jihadista internazionale Saudita (attraverso: Giordania e Turchia): voi avete commesso su commisione ogni genocidio in Siria, di persone colpevoli soltanto di non essere nati come i sunniti! questo è raccapricciante, come, voi potete pensare che in tempo di guerra, quando i bambini muoiono per mancanza di pane, come, voi potete pensate che potrebbe essere salvata la vita: ai peggiori terroristi islamici sauditi salafiti, al-Nusra: internazionale islamica shariah, ecc.. che voi la NATO con i complici Sauditi e Paesi del Golfo: che voi avete finanziato ed armato attraverso: Turchia, Egitto e Giordania e che, su specifica disposizione si sono abbandonati a cannibalismo stupri e genocidi di massa: di persone innocenti: la cui unica colpa era soltanto quella, di non appartenere ai sunniti?Siria: Damasco, 13000 giustiziati 5 anniAmnesty, nel carcere di Saydnaya, soprannominato il ‘mattatoio’http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/07/palestinesi-bocciano-legge-insediamenti_47a2ed6d-8804-4bb6-92da-edf023e448ed.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

La rete del Grande Fratello George Soros va a pezzi. 05/02/2017 L’attacco all’ordine esecutivo ‘divieto di viaggio’ di Donald Trump fa parte di una campagna di disinformazione al centro dei quali c’è la rete creata da George Soros.8270586486_b06b7553d8_h-e1486071016688L’alleanza blasfema: Soros e principi e sceicchi della British Petroleum
La campagna di disinformazione sul cosiddetto divieto ai musulmani dell’amministrazione Trump è stata orchestrata negli Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale dalla maggior parte dei media mainstream e degli organi d’informazione di pseudo-sinistra e pseudo-indipendenti, dalle principali piattaforme social media del mondo, nonché dai motori di ricerca. Ciò che l’amministrazione Trump ha fatto con l’emissione dell’ordine esecutivo per limitare i visti ai cittadini di Paesi specifici non è una misura razzista, ma invece una misura di sicurezza per impedire attacchi terroristici finanziati da una cabala globalista ancora molto attiva e guidata dal burattinaio George Soros, dai suoi innumerevoli soci in politica, finanza e media, così come dalla famiglia reale dell’Arabia Saudita. Questa incredibilmente potente rete globale, che alcuni chiamano governo-ombra del Nuovo Ordine Mondiale, si disfa completamente. Forse è giunto il momento di trascinare la gigantesca idra globalista sulla riva e guardarla morire, cotta dai raggi del sole.
Il fallimento dell’infoguerra globalista: il presidente Trump conquista cuori e menti dei Paesi musulmani
L’ordine esecutivo dell’amministrazione Trump apparentemente ha già dato i suoi frutti, non solo probabilmente sventando un attacco terroristico contro lo stadio che ospita il Super Bowl, il maggiore evento sportivo negli Stati Uniti. Alcuni giorni prima, Rashid Muhammad, un capo dello SIIL, fu arrestato al John F. Kennedy di New York. Speriamo che un interrogatorio approfondito dellFBI e forse altre agenzie, portino ai nomi dei suoi collaboratori all’estero, e soprattutto delle persone che hanno ordinato e finanziato possibili attentati. Nel complesso, è un buon lavoro della polizia vecchio stile, e non di qualche tendenza anti-musulmana dell’amministrazione Trump. I musulmani di tutto il mondo sono pienamente consapevoli che l’amministrazione Obama non è mai stata loro amica.
L’asse amorale: Soros, i governanti dell’Arabia Saudita e la rete sionista
La maggioranza del pubblico nei Paesi musulmani non si beve l’idea che il Presidente Donald Trump sia anti-islamico, e l’opinione pubblica degli Stati Uniti sta rapidamente recuperando terreno sulla stessa nozione. La maggior parte dei musulmani del mondo già conosce ciò che chiamai un paio di anni fa alleanza saudita-sionista. L’Islam è una religione di pace a meno che, ovviamente, non segua i precetti wahabiti o salafiti della sharia. Queste due forme di fondamentalismo islamico sono state generosamente sponsorizzate da Arabia Saudita e Qatar, e diffuse nel mondo, anche nei Paesi laici dell’Europa occidentale. Ciò è avvenuto con la costruzione di grandi moschee e l’assunzione di imam per predicare, indottrinare e spesso arruolare cittadini europei di origine nordafricana, turca o pakistana. Giovani con scarse prospettive di lavoro in Francia, Regno Unito, Belgio, Germania, Bosnia, Kosovo e altrove sono stati i primi obiettivi dei jihadisti. Pochi di loro sono in realtà motivati a combattere la cosiddetta guerra santa in nome di Allah. Ciò che sono invece è una forza mercenaria: una legione straniera agguerrita e ben addestrata che diffonde caos a vantaggio dei principi e sceicchi sauditi e qatarioti. Ciò con il sostegno e la partecipazione attiva di tutte le amministrazioni degli Stati Uniti dal 1980, o ciò che chiamo i 36 anni dell’era criminale Bush-Clinton, ovviamente compreso il clintoniano straordinario, l’ex-presidente Barack Hussein Obama.
Il premio Nobel per la Pace Obama ha ordinato il lancio di 26172 bombe nel 2016
Mentre la pseudo-sinistra occidentale, che opera principalmente da propagandista dell’agenda globalista, dipinge il Presidente Trump come un razzista anti-musulmano che aspira ad essere Adolf Hitler, cosa assolutamente insensata, dato che i fatti raccontano una storia diversa; in un articolo pubblicato dal Consiglio on Foreign Relations, Micah Zenko espone i bombardamenti dell’amministrazione Obama in sette Paesi musulmani, nel 2016. In totale, le forze armate statunitensi hanno sganciato 26172 bombe in sette Paesi. La lista va menzionata al completo: in Siria sono state sganciate 12192 bombe; in Iraq 12095; in Afghanistan 1337; in Libia 496; in Yemen 35; in Somalia 14 e in Pakistan 3. Queste sono le bombe utilizzate dai militari degli Stati Uniti con vari vettori, tra cui i droni, l’arma preferita del premio Nobel per la Pace. Non credo che gli afflitti liberali possano ancora chiamare il loro beniamino Obama amico dei musulmani e della pace, e offendere Trump.

Soros: il ragno a capo della ragnatela orwelliana
George Soros, attraverso la sua Open Society Foundation, una rete di oltre 100 uffici in numerosi Paesi, tra cui l’Afghanistan, ha le mani nelle pseudo-spontanee proteste anti-Trump, non solo negli Stati Uniti ma nel mondo. Soros ha operato per decenni come un gigantesco ragno fissato dall’aspirazione tossica ad essere il Messia. Il suo portfolio include le attività politiche in molti Paesi e in organizzazioni globaliste come Nazioni Unite, Fondo Monetario Internazionale e Banca Mondiale. L’ex-presidente francese Nicolas Sarkozy è stato un importante agente di Soros; lo stesso il presidente Francois Hollande, nonché la direttrice generale del FMI Christine Lagarde. L’attuale primo ministro del Canada, Justin Trudeau, ha abbracciato, a nome di Soros, le proteste anti-Trump e pseudo pro-musulmane. La rete globalista di Soros e soci è ancora viva, ma è in via di demolizione dopo la sconfitta di una delle pedine di Soros nelle elezioni degli Stati Uniti. Naturalmente, chi aspirava a diventare l’imperatrice della ragnatela del Grande Fratello orwelliano di Soros è l’unica e sola Hillary Clinton.

Le attività di Soros e la pseudo-sinistra
Il problema di Soros, per soci e relativi media e ONG, è che si sta svenando, e il suo impero globale crolla come un castello di sabbia. Democracy now! di Amy Goodman è stato a lungo un media di Soros, lo stesso i suoi abituali ospiti di pseudo-sinistra, come Noam Chomsky, Chris Hedges, Naomi Klein, Glenn Greenwald, Jeremy Scahill e Cornel West. Democracy Now! non è certo il solo. La lista dei media e delle ONG di Soros è così lunga che è difficile completarla. Degni di menzione, ma senza alcun particolare ordine d’importanza, sono NPR News, BBC News, The Guardian, Le Monde e Huffington Post. Quelli con una patina d’indipendenza di sinistra sono più difficili da individuare con certezza: esempi sono Alternet, CEPR e Truthout. Iniziarono abbastanza bene, ma cambiarono linea editoriale quando Soros li finanziò con le sue fondazioni o ne assunse alcuni. Soros ha anche investito molto nei gruppi per i diritti umani come American Civil Liberties Union, Amnesty International e Human Rights Watch. Petizioni per processare il Presidente Trump circolano nel mondo grazie a Change.org: un’altra organizzazione controllata da Soros. Change.org, insieme a Cause.com, Answer coalition e MoveOn.org, coordina le false proteste delle donne e contro il presunto divieto islamico. Answer coalition è così scollegata dalla realtà che appaio sulla sua mailing list! Come la maggior parte delle petizioni, quelle delle organizzazioni finanziate da Soros sono operazioni di phishing, il cui scopo principale è raccogliere nomi e indirizzi. Per gente come Soros e i suoi amici sauditi, che hanno finanziato le rivoluzioni fasulle in Libia, Siria e Ucraina, e ideato lo SIIL, è abbastanza banale progettare marce delle donne nel mondo, assumere gli ex-membri di gang per innervare Black Live Matter, e accordarsi con alcuni azionisti chiave della società di social media e dei motori di ricerca per fare del “divieto ai musulmani” un argomento di tendenza. E’ un peccato, ma come si dice, nell’impero del minimo comune denominatore secondo la direttiva del Ministero della Verità, il denaro parla ed ha il megafono. Senza, George Soros e i suoi soci non controllerebbero l’informazione occidentale, come fanno quasi ogni giorno da decenni.

Il momento della giustizia e il colpo di grazia all’idra globalista
Riguardo i capi del sindacato Bush-Clinton: a giudicare dal linguaggio del corpo, al giuramento del Presidente Trump, sembra che siano pienamente consapevoli che avevano la mano perdente. Sembravano essere a un funerale, e forse la loro unica ragione per esserci era che non potevano rifiutarsi. In una particolare foto dell’ex-segretaria di Stato Hillary Clinton e dell’ex-presidente Barack Obama, seduto di fronte a lei, le espressioni facciali sono tristi, ma ciò che ho notato fu la posizione insolita dei loro agenti di sicurezza dei servizi segreti. Tipicamente, gli agenti guardano dietro, di fronte e ai lati di coloro che proteggono, e non direttamente loro. Sarebbe una sorta di arresti domiciliari? A mio parere, la possibilità di un colpo di Stato, morbido o violento, contro l’amministrazione Trump è ridicola. Purtroppo per i fantocci di George Soros, il popolo statunitense, cioè la maggioranza che ha eletto Trump e lo sostiene, bada più ai diritti del Secondo Emendamento che al prossimo cappuccino.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Satana Allah Baal JaBullOn Lilith ] .. e allora, cosa si dice all’INFERNO, ora?
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la SAPIENZA E IL DESTINO dell’uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell’INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 1 I. LA SAPIENZA E IL DESTINO UMANO Cercare Dio e fuggire il peccato [1] amen alleluia.. Amate la giustizia, voi che governate sulla terra, rettamente pensate del Signore, cercatelo con cuore semplice. [2] amen alleluia.. Egli infatti si lascia trovare da quanti non lo tentano, si mostra a coloro che non ricusano di credere in lui. [3] amen alleluia.. I ragionamenti tortuosi allontanano da Dio; l’onnipotenza, messa alla prova, caccia gli stolti. [4] amen alleluia.. La sapienza non entra in un’anima che opera il male né abita in un corpo schiavo del peccato. [5] amen alleluia.. Il santo spirito che ammaestra rifugge dalla finzione, se ne sta lontano dai discorsi insensati, è cacciato al sopraggiungere dell’ingiustizia. [6] amen alleluia.. La sapienza è uno spirito amico degli uomini; ma non lascerà impunito chi insulta con le labbra, perché Dio è testimone dei suoi sentimenti e osservatore verace del suo cuore e ascolta le parole della sua bocca. [7] amen alleluia.. Difatti lo spirito del Signore riempie l’universo e, abbracciando ogni cosa, conosce ogni voce. [8] amen alleluia.. Per questo non gli sfuggirà chi proferisce cose ingiuste, la giustizia vendicatrice non lo risparmierà. [9] amen alleluia.. Si indagherà infatti sui propositi dell’empio, il suono delle sue parole giungerà fino al Signore a condanna delle sue iniquità; [10] amen alleluia.. poiché un orecchio geloso ascolta ogni cosa, perfino il sussurro delle mormorazioni non gli resta segreto. [11] amen alleluia.. Guardatevi pertanto da un vano mormorare, preservate la lingua dalla maldicenza, perché neppure una parola segreta sarà senza effetto, una bocca menzognera uccide l’anima. [12] amen alleluia.. Non provocate la morte con gli errori della vostra vita, non attiratevi la rovina con le opere delle vostre mani, [13] amen alleluia.. perché Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. [14] amen alleluia.. Egli infatti ha creato tutto per l’esistenza; le creature del mondo sono sane, in esse non c’è veleno di morte, né gli inferi regnano sulla terra, [15] amen alleluia.. perché la giustizia è immortale. La vita secondo gli empi [16] amen alleluia.. Gli empi invocano su di sé la morte con gesti e con parole, ritenendola amica si consumano per essa e con essa concludono alleanza, perché son degni di appartenerle. per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus’s name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la SAPIENZA E IL DESTINO dell’uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell’INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 2 [1] amen alleluia.. Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c’è rimedio, quando l’uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] amen alleluia.. Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E’ un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] amen alleluia.. Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] amen alleluia.. Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] amen alleluia.. La nostra esistenza è il passare di un’ombra e non c’è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] amen alleluia.. Su, godiamoci i beni presenti, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] amen alleluia.. Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] amen alleluia.. coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] amen alleluia.. nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] amen alleluia.. Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d’anni del vecchio. [11] amen alleluia.. La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] amen alleluia.. Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l’educazione da noi ricevuta. [13] amen alleluia.. Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] amen alleluia.. E’ diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] amen alleluia.. perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] amen alleluia.. Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] amen alleluia.. Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] amen alleluia.. Se il giusto è figlio di Dio, egli l’assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] amen alleluia.. Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti, per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] amen alleluia.. Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà». Errore degli empi [21] amen alleluia.. La pensano così, ma si sbagliano; la loro malizia li ha accecati. [22] amen alleluia.. Non conoscono i segreti di Dio; non sperano salario per la santità né credono alla ricompensa delle anime pure. [23] amen alleluia.. Sì, Dio ha creato l’uomo per l’immortalità; lo fece a immagine della propria natura. [24] amen alleluia.. Ma la morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo; e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono. per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus’s name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer piattole!! ] my ISRAEL io li porterò al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la SAPIENZA E IL DESTINO dell’uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell’INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 3 Confronto tra la sorte dei giusti e quella degli empi [1] amen alleluia.. Le anime dei giusti, invece, sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccherà. [2] amen alleluia.. Agli occhi degli stolti parve che morissero; la loro fine fu ritenuta una sciagura, [3] amen alleluia.. la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella pace. [4] amen alleluia.. Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza è piena di immortalità. [5] amen alleluia.. Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé: [6] amen alleluia.. li ha saggiati come oro nel crogiuolo e li ha graditi come un olocausto. [7] amen alleluia.. Nel giorno del loro giudizio risplenderanno; come scintille nella stoppia, correranno qua e là. [8] amen alleluia.. Governeranno le nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore regnerà per sempre su di loro. [9] amen alleluia.. Quanti confidano in lui comprenderanno la verità; coloro che gli sono fedeli vivranno presso di lui nell’amore, perché grazia e misericordia sono riservate ai suoi eletti. [10] amen alleluia.. Ma gli empi per i loro pensieri riceveranno il castigo, essi che han disprezzato il giusto e si son ribellati al Signore. [11] amen alleluia.. Chi disprezza la sapienza e la disciplina è infelice. Vana la loro speranza e le loro fatiche senza frutto, inutili le opere loro. [12] amen alleluia.. Le loro mogli sono insensate, cattivi i loro figli, maledetta la loro progenie. E’ meglio la sterilità che una posterità empia [13] amen alleluia.. Beata la sterile non contaminata, la quale non ha conosciuto un letto peccaminoso; avrà il suo frutto alla rassegna delle anime. [14] amen alleluia.. Anche l’eunuco, la cui mano non ha commesso iniquità e che non ha pensato cose malvage contro il Signore, riceverà una grazia speciale per la sua fedeltà, una parte più desiderabile nel tempio del Signore; [15] amen alleluia.. poiché il frutto delle opere buone è glorioso e imperitura la radice della saggezza. [16] amen alleluia.. I figli di adulteri non giungeranno a maturità; la discendenza di un’unione illegittima sarà sterminata. [17] amen alleluia.. Anche se avranno lunga vita, non saran contati per niente, e, infine, la loro vecchiaia sarà senza onore. [18] amen alleluia.. Se poi moriranno presto, non avranno speranza né consolazione nel giorno del giudizio, [19] amen alleluia.. poiché di una stirpe iniqua è terribile il destino. per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus’s name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo

=======================

Egypt: judge sentences Coptic boy to 15 years; lawyer says ruling motivated ‘by faith, not law’
Published: Feb. 7, 2017 Fadi’s case was heard at the juvenile court in Banha.
World Watch Monitor, A 15-year-old Coptic Christian boy has been sentenced to 15 years in an Egyptian prison for sexual assault, even though forensic reports showed no evidence of a crime.
His mother says her son, Fadi, is innocent and was targeted only because her Muslim neighbours, whose eight-year-old son was the alleged victim, “don’t like Christians”. The Muslim boy’s grandfather is imam at the local mosque.
Fadi’s lawyer, Naguib Gabriel, who is head of the Egyptian Union for Human Rights, told World Watch Monitor he was “surprised” at the verdict and the length of the sentence because Fadi “didn’t commit any crime”.
“The two medical examiners who examined the Muslim child are Muslims and absolved Fadi from this false allegation,” he said.
The alleged incident took place in May last year, after which Fadi’s family were ordered to leave their home in the city of Shibin El Qanater, 30km north of Cairo. They have not been allowed to return since then.
In June last year, the results of a forensic examination of the eight-year-old boy showed no evidence of sexual activity. Fadi’s mother, Hanaa, told World Watch Monitor she thought their ordeal was over, only to be “shocked” to learn the charges against her son remained.
Fadi’s case was brought to the juvenile court in Banha, capital of the Qalyubia Governorate, in November. After several hearings, he was pronounced guilty on 28 January.
“The judge convicted my son to 15 years because he is a Christian,” Hanaa told World Watch Monitor. “If he was a Muslim boy, the judge would acquit him when he saw the forensic report, because the forensic report absolved my son, but the judge wasn’t convinced of it because my son is Christian, so he believed the speech of [the Muslim boy’s] father instead of the forensic report.
“I want to know what my son did to be sentenced to 15 years. What is the crime he committed? Where are our rights? Our rights are lost in this country. The forensic report said that my son did nothing, so why is the court verdict 15 years? It’s because we are Christians.”
Hanaa added that she believed her Muslim neighbours disliked them because their business had been successful and they were rich.
“The boy’s father was very angry when he saw our trade growing over time,” she said. “He wanted us to leave the area because he hates Christians; he and many members of his extended family belong to the Muslim Brotherhood.”
“What did Fadi do to get such a harsh verdict?” asked lawyer Gabriel. “If Fadi was a murderer, the sentence wouldn’t be this long. He is a child and didn’t commit any crime.
“The judge’s verdict wasn’t related to law, but faith. He said he was not convinced about the forensic report and believed the allegation of the father of the Muslim child.”
Gabriel added that the forced displacement of Fadi’s family was itself a crime and that the local police and politicians were responsible.
“Those people have committed a crime against the Egyptian Constitution,” he said. “Article 63 of the Egyptian Constitution prohibits arbitrary forced displacement of citizens.” (The authorities are reported to have overseen the family’s departure from their village.)
Fadi’s family are appealing against the verdict. Their appeal will begin on 7 March.

DOVE SATANA dimostra di essere Allah ] [ Egitto: giudice frasi ragazzo copto di 15 anni; avvocato dice motivata delibera ‘per fede, non la legge’
Pubblicato: 7 Febbraio 2017 Il caso di Fadi è stato sentito presso il tribunale per i minorenni di Banha.
World Watch Monitor, un 15-anno-vecchio ragazzo cristiano copto è stato condannato a 15 anni in una prigione egiziana per violenza sessuale, anche se i rapporti forensi non hanno mostrato alcuna prova di un crimine.
La madre dice che suo figlio, Fadi, è innocente ed è stato preso di mira solo perché i suoi vicini musulmani, i cui otto-anno-vecchio figlio è stata la presunta vittima, “non amano i cristiani”. nonno del ragazzo musulmano è imam della moschea locale.
L’avvocato di Fadi, Naguib Gabriel, che è capo dell’Unione egiziana per i diritti umani, ha detto World Watch Monitor è stato “sorpreso” per il verdetto e la durata della pena, perché Fadi “non ha commesso alcun reato”.
“I due medici legali che hanno esaminato il bambino musulmano sono musulmani e assolti Fadi da questa falsa accusa,” ha detto.
Il presunto incidente è avvenuto nel maggio dello scorso anno, dopo di che la famiglia di Fadi è stato ordinato di lasciare la loro casa, nella città di El Shibin Qanater, 30 km a nord del Cairo. Essi non sono stati autorizzati a tornare da allora.
Nel giugno dello scorso anno, i risultati di un esame medico-legale di otto-anno-vecchio ragazzo ha mostrato alcuna evidenza di attività sessuale. La madre di Fadi, Hanaa, ha detto World Watch Monitor pensò loro calvario era finita, solo per essere “scioccato” per imparare le accuse contro suo figlio sono rimasti.
Il caso di Fadi è stato portato al tribunale dei minori di Banha, capitale del Governatorato di al-Qalyūbiyya, nel mese di novembre. Dopo diverse udienze, è stato dichiarato colpevole il 28 gennaio.
“Il giudice ha condannato a mio figlio di 15 anni perché è un cristiano”, ha detto Hanaa World Watch Monitor. “Se era un ragazzo musulmano, il giudice lo assolve quando ha visto il rapporto forense, in quanto il rapporto forense assolto mio figlio, ma il giudice non era convinto perché mio figlio è cristiano, così credeva il discorso di [ il ragazzo musulmano] padre invece del rapporto forense.
“Voglio sapere cosa ha fatto mio figlio ad essere condannato a 15 anni. Qual è il crimine che ha commesso? Dove sono i nostri diritti? I nostri diritti sono persi in questo paese. Il rapporto forense ha detto che mio figlio non ha fatto nulla, quindi perché è il verdetto di 15 anni? E ‘perché siamo cristiani “.
Hanaa ha aggiunto che credeva i suoi vicini musulmani li antipatia, perché la loro attività aveva avuto successo ed erano ricchi.
“Il padre del ragazzo era molto arrabbiato quando ha visto il nostro commercio in crescita nel corso del tempo,” ha detto. “Ci ha voluto lasciare la zona perché odia i cristiani; lui e molti membri della sua famiglia allargata appartengono ai Fratelli Musulmani “.
“Che cosa ha fatto Fadi fare per ottenere un duro verdetto del genere?” Chiese l’avvocato Gabriel. “Se Fadi era un assassino, la frase non sarebbe così a lungo. Lui è un bambino e non ha commesso alcun crimine.
“Il verdetto del giudice non era legato alla legge, ma la fede. Ha detto che non era convinto del rapporto forense e ritiene l’accusa del padre del bambino musulmano “.
Gabriel ha aggiunto che lo spostamento forzato di famiglia di Fadi è stato di per sé un reato e che la polizia ei politici locali erano responsabili.
“Queste persone hanno commesso un crimine contro la Costituzione egiziana”, ha detto. “L’articolo 63 della Costituzione egiziana vieta lo spostamento arbitrario forzato di cittadini”. (Le autorità sono segnalati per aver supervisionato partenza della famiglia dal loro villaggio.)
La famiglia di Fadi stanno facendo appello contro il verdetto. Il loro appello inizierà il 7 marzo.

Egypt: judge sentences Coptic boy to 15 years; lawyer says ruling motivated ‘by faith, not law’
Published: Feb. 7, 2017

A 15-year-old Coptic Christian boy has been sentenced to 15 years in an Egyptian prison for sexual …

Pakistani Christian accused of blasphemy out on bail after three years in prison
Published: Feb. 3, 2017

UPDATE (3 Feb 2017) After spending more than three years in jail, a Christian accused of blasphemy, …

Devastated northern Iraq needs ‘new Marshall Plan’ for reconstruction
Published: Feb. 3, 2017

The Archbishop of Erbil in northern Iraq, who is overseeing the care of thousands of displaced …

Cleaning up towns freed from IS ‘erases evidence of their crimes’
Published: Feb. 3, 2017

Three men freed from false convictions for burning down Ethiopian Orthodox church
Published: Feb. 2, 2017

Nigeria: spate of attacks in southern Kaduna creates tension, as committee works for peace
Published: Feb. 2, 2017

Trump’s pledge to persecuted Christians – welcome news or harmful to those he seeks to protect?
Published: Feb. 1, 2017

Pakistan court acquits all suspects in 2013 arson of Christian neighbourhood
Published: Jan. 31, 2017

Pakistan PM premature in saying country will soon be ‘minority-friendly’
Published: Jan. 31, 2017

DOVE SATANA dimostra di essere Allah ] [

Fourth Coptic Christian murdered in 10 days
UPDATE: Charges dropped against men who stripped elderly Coptic woman in public
Egypt couple’s murder marks second attack on Christians during Copt Christmas
UPDATE: Four arrests for Copt cathedral bombing which killed 28; also Sisi promises new ‘mega-church’ for 2018
Sisi under fire after Coptic church attack
Afghanistan
Algeria
Argentina
Asia-pacific
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burkina Faso
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Democratic Republic Of Congo
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Germany
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel


UPDATE: Charges dropped against men who stripped …


Three men freed from false convictions for burning …


‘Many years’ before Mosul stable enough for …


UPDATE: Czech faces 23 years’ prison for ‘spying’, …


Egypt: judge sentences Coptic boy to 15 years; …

Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Libyan
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Middle East
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Russia
Russian Federation
Rwanda
Sahel
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
United States
Uzbekistan
Vietnam
Yemen
Egypt
Shibin El Qanater
Banha
Qalyubia
Copts

Advertisements