sistema bancario criminalizzato e stuprato

io sono l’unica politica nobile di questo pianeta, perché: 1. io rivendico la sovranità monetaria per tutti i popoli schiavizzati dal sistema bancario! 2. e rivendico la pena di morte per tutti i complici del sistema bancario
[ delitto di satanismo e alto tradimento costituzionale come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti!]
Spagna: Rajoy,’politica attività nobile’
Premier apre lavori del 18mo congresso del Partido Popular
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/11/spagna-rajoypolitica-attivita-nobile_3334365d-c3e6-46e1-b903-0eff22ff8254.html

Lorenzo Scarola · Teologia ] tra Zakharova (il cielo). e Mogherini (le stalle) non c’é termine di confronto! [ il mio primo commento da ANSA Facebook cittadino libero! ] lol. ancora per poco! lol.

io sono l’unica politica nobile di questo pianeta, perché: 1. io rivendico la sovranità monetaria per tutti i popoli schiavizzati dal sistema bancario! 2. e rivendico la pena di morte per tutti i complici del sistema bancario
[ delitto di satanismo e alto tradimento costituzionale come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti!]
Spagna: Rajoy,’politica attività nobile’
Premier apre lavori del 18mo congresso del Partido Popular
FACEBOOK mi ha voluto intimidire! sono stato messo agli arresti domiciliari da FACEBOOK senza che mi ha detto il motivo: dato che mi ha indicato un articolo intero: lungo come un papiro: ma, io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE, e Bilderberg è una piattola di massone fariseo usuraio: che ci ha rubato la sovranità monetaria, e il suo sistema bancario ci tratta come schiavi! ] tra Zakharova (il cielo). e Mogherini (le stalle) non c’é termine di confronto! [ il mio primo commento da ANSA Facebook cittadino libero! ] lol. ancora per poco! lol. QUESTO È L’ARTICOLO INCRIMINATO [ Svolta in Marocco, cade la pena di morte, per chi lascia l’Islam [ e come è stato che: nella NATO SpA FED FED FMI NWO Regime Massonico Bilderberg, e sua internazionale islamica shariah: ONU OCI Amnesty, Merkel Obama GENDER ideologia Darwin a Sodoma le scimmie sviluppate, Rothschild Rochefeller, ecc.. che è tutto un ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, monopolio sovranità monetaria: per DISTRUGGERE il popolo pecora schiavo: del Signoraggio Bancario (che è una congiura contro lo Stato e i popoli sovrani, tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto AURITI) dove i Generali hanno spergiurato contro la Costituzione e contro la Bibbia, per andare a giurare da JaBullON nella massoneria? come loro hanno permesso questo delitto SHARIAH massonico e islamico universale fino ad oggi? ] io sono stato per 26 anni: l’Osservatorio sul MARTIRIO dei Cristiani, e voi mi avete fatto contare 260000 omicidi, e migliaia di stupri: calunnie vessazioni torture di persone assolutamente innocenti, ogni anno, vittime dei maomettani islamici shariah in tutta la LEGA ARABA ( che oggi non hanno pietà neanche dei musulmani laici come avviene in Turchia), cioè, quanto ancora la CIA con i SAUDITI non avevano ancora inventato Al-Qaeda e tutta la galassia jihadista sunnita, ( e di questa congiura mi ha parlato l’ex-Direttore di youtube: in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion cioè, il Sacerdote di Satana 187AudioHostem prima che io lo facessi licenziare )! voi avete STERMINATO TUTTI i cristiani del Medio Oriente intenzionalmente! … e adesso, voi avete iniziato a shariah sterminare anche tutti i cristiani di Africa Asia e Oceania: ok, ora, mi potete anche chiudere il mio terzo: facebook Account!

Noi dobbiamo chiedere ai comuni e soprattutto alla Regione di stampare denaro (al di fuori del circuito bancario) di proprietà de portatore! a proposito di ITALIA sovrana: COME SPIEGARE IL DELITTO DEL DEBITO PUBBLICO! DELITTO DI SATANISMO IDEOLOGICO “Il prof Padovani spiega la truffa dei liberisti!” Un luminare che spiega con parole comprensibili la truffa dei padroni del vapore. 1^ parte.

i dittatori hanno rappresentato l’aspetto laico migliore di un ISLAM che è intrinsecamente criminale! Siria: Unicef, uccisi 20 bambini 7 giorni. Appello. organizzazione, ‘basta guerra, basta violazioni’. #Mogherini per PUNIRE ASSAD CHE HA UCCISO 1000 CONGIURATI SUNNITI, MOGHERINI HA INVIATO la GALASSIA SUNNITA saudita wahhabita shariah JIHADISTA, attraverso Turchia e Giordania ed ha UCCISO 1000000 di PERSONE sterminando TUTTI I CRISTIANI E CANCELLANDO con un COLPO di SPUGNA 2000 ANNI di STORIA e 2000 anni di cristianesimo! Mogherini e i suoi protettori sono l’ANTICRISTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/11/siria-unicefuccisi-20-bambini-7-giorni_e119649f-9893-4c19-bfed-a997db78bb46.html

SI “ZAC” ed abbiamo 2 gay in più: semplicemente bisogna riportarli da SALAM il Saudita wahhabita: lui li ha creati e lui se li deve riprendere con tutte le conseguenze militari del caso! [ ROMA, 11 FEB – “Un gruppo di clandestini ha bloccato oggi per protesta la stazione di Mortara (Pavia), causando disagi a centinaia di persone. Due nordafricani avrebbero invece picchiato e molestato giovedì una ragazza italiana di 15 anni sul treno per Vigevano (Pavia). Basta, ci vogliono le maniere forti con questi balordi! Per quelli che bloccano i treni, un barcone e tutti a casa. Per quelli che violentano, una pillola, ZAC e non lo fanno più!”. Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/02/11/salvini-maniere-forti-contro-balordi_b296c83e-5573-4fcc-af82-f16ce0b98259.html

11.02.2017 attacco contro Sputnik dei media britannici col sostegno della NATO D’improvviso tre dei principali media britannici, la BBC, il Times e l’Independent, hanno pubblicato contemporaneamente degli articoli sulle attività dell’agenzia di stampa Sputnik e col sostegno delle calunniose dichiarazioni della NATO hanno ripetuto le solite accuse di “propaganda”, senza fornire tuttavia prove ragionevoli.

===============

SI “ZAC” ed abbiamo 2 gay in più: semplicemente bisogna riportarli da SALAM il Saudita wahhabita: lui li ha creati e lui se li deve riprendere con tutte le conseguenze militari del caso! [ Liceale picchiata e molestata su un treno a Milano. Lega attacca: ‘Vanno castrati’. Da due nordafricani, in ospedale con trauma cranico e fratture. Una studentessa di 16 anni è stata picchiata e molestata sessualmente da due uomini nordafricani su un treno diretto da Milano a Vigevano. Lo ha denunciato lei stessa, precisando che l’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì ma solo ieri lei lo ha denunciato. Si è decisa a farlo perché, a seguito di un malore, è stata visitata in una clinica milanese dove le hanno riscontrato un trauma cranico, contusioni multiple e la frattura di una costola. A quel punto ha denunciato tutto. La giovane ha raccontato di essere salita giovedì sera sul treno che parte verso Vigevano dalla stazione di Porta Genova, a Milano. Era insieme ad un’amica, che però è scesa alla stazione di Abbiategrasso, lasciandola sola. A quel punto la ragazza è stata avvicinata sul treno da altri due passeggeri, i soli presenti.La sedicenne avrebbe avuto in precedenza dei contatti con uno degli aggressori su un social network. E’ uno dei particolari emersi nel corso dell’audizione protetta della studentessa. Gli investigatori della Squadra Volante e della Polmetro stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza del treno che era partito da Milano alle 14.42 del 9 febbraio.
Dapprima hanno cominciato a palpeggiarla, poi sono passati alla violenza, colpendola con calci e pugni. La 16enne ha detto che in quel momento il vagone era vuoto e che nessuno ha sentito le sue urla di aiuto. I due nordafricani sono poi scesi ad una stazione successiva e sono fuggiti. Tornata a casa la liceale non ha avuto il coraggio di raccontare subito cosa le fosse accaduto. Ma il giorno dopo durante una lezione ha avuto capogiri e nausea. A quel punto si è confidata con le compagne che l’hanno accompagnata in ospedale e hanno avvertito i genitori. In ospedale le è stato riscontrato il trauma cranico e le altre lesioni.
La sedicenne avrebbe avuto in precedenza dei contatti con uno degli aggressori su un social network, secondo quanto emerso nel corso di un’audizione protetta della studentessa. Gli investigatori della Squadra Volante e della Polmetro stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza del treno che era partito da Milano alle 14.42 del 9 febbraio.
Salvini, maniere forti contro balordi “Un gruppo di clandestini ha bloccato oggi per protesta la stazione di Mortara (Pavia), causando disagi a centinaia di persone. Due nordafricani avrebbero invece picchiato e molestato giovedì una ragazza italiana di 15 anni sul treno per Vigevano (Pavia). Basta, ci vogliono le maniere forti con questi balordi! Per quelli che bloccano i treni, un barcone e tutti a casa. Per quelli che violentano, una pillola, ZAC e non lo fanno più!”. Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

“Violenza e saccheggi rendono difficile IMPOSSIBILE una reintegrazione del Donbass in Ucraina” 11.02.2017 Le forze di sicurezza ucraine si comportano nel sud-est del Paese come occupanti, in questo modo è improbabile la reintegrazione del Donbass all’interno dell’Ucraina, ritiene il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza della camera alta del Parlamento russo Franz Klintsevich. In precedenza il rappresentante ufficiale delle milizie dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko aveva riferito che le forze di sicurezza ucraine hanno requisito ed occupato le case dei civili lungo la linea di contatto nel Donbass.
“Occupando le case di civili e con i saccheggi, le forze di sicurezza ucraine si comportano nelle zone da loro controllate nel Donbass come forze di occupazione straniere in un territorio ostile, non cercano nemmeno di nasconderlo,” — ha dichiarato Klintsevich a RIA Novosti oggi.
Secondo il senatore, quello che accade ricorda gli anni ’40, quando l’Ucraina era occupata dai nazisti.
“Esattamente c’è lo stesso rapporto con la popolazione locale, trattata come cittadini di seconda classe. Personalmente non riesco ad immaginare come l’Ucraina possa reintegrare il Donbass, dubito che sia ancora possibile. Almeno dovrebbe cambiare molto, soprattutto nella stessa Ucraina,” — ha concluso.

il sistema bancario deve essere semplicemente criminalizzato e stuprato: tutto quì! ] [ Tsipras dice stop a diktat e attacchi di Germania e UE contro la Grecia. 11.02.2017 Il primo ministro greco Alexis Tsipras esige dai Paesi europei, in particolare la Germania, di fermare gli attacchi contro la Grecia, inoltre ha sostenuto la pericolosità dei cambiamenti nell’eurozona. La Grecia sta cercando di ottenere la seconda valutazione positiva sulle riforme intraprese, senza cui Atene non potrà ottenere i prestiti necessari per sostenere il suo debito. Alcuni Paesi europei insistono sulla partecipazione del Fondo Monetario Internazionale (FMI) al programma di assistenza finanziaria ad Atene, che al momento riceve fondi solo dall’ESM (Meccanismo europeo di stabilità, ndr). Da parte sua il FMI dichiara di essere disposto a partecipare pienamente al programma di assistenza, non limitandosi solo alle consulenze, se Atene concorderà una serie di nuove riforme per il periodo successivo dopo la fine del programma per il 2018 e 2019.
Il premier greco ha criticato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, che lega la cancellazione di parte del debito greco con l’uscita dall’euro di Atene.
“Invito il cancelliere Angela Merkel a trattenere il ministro delle Finanze dai continui attacchi contro la Grecia e dalle dichiarazioni diffamatorie contro il nostro Paese. La campagna elettorale non può influenzare la vita di un altro Stato,” — ha detto Tsipras, intervenendo alla direzione di Syriza, partito di sinistra radicale di cui è leader.
Tsipras ha inoltre detto che la seconda valutazione del programma di riforme, senza cui la Grecia non può ricevere la nuova tranche, sarà ottenuta in tempo senza nessun’altra concessione da parte del governo greco.
“Da parte nostra, ribadiamo stabilità, moderazione e determinazione. Non siamo d’accordo con i nuovi giochi a spese del popolo greco. Dovrebbero sapere che stanno giocando con il fuoco quando parlano di zona euro a due velocità,” — ha detto Tsipras.
Secondo il premier greco, il 2017 sarà un anno cruciale per l’Europa, perché per la prima volta sono in discussione i rapporti euratlantici.

=====================

Forze di sicurezza ucraine nel Donbass 11.02.2017 Donbass accusa militari ucraini di occupare le case dei civili presso la linea del fronte. Le forze di sicurezza ucraine hanno occupato le abitazioni dei civili nelle zone a ridosso della linea di contatto nel Donbass, ha detto in una conferenza stampa il rappresentante delle milizie dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Andrey Marochko.

Londra 11.02.2017 Londra promette di sciogliere commissione d’inchiesta su crimini soldati UK in Iraq
Il governo britannico scioglierà il pool di investigatori incaricato di far luce sulle accuse contro i soldati britannici in servizio in Iraq, ha dichiarato il ministro della Difesa del Regno Unito Michael Fallon.

Advertisements