Germania tenta commissariare Italia 2017

la LEGA ARABA è una totale blasfemia e profanazione dei santi e dei martiri cristiani, che come profetizzò Gesù loro uccidono per ignoranza, nell’erroneo tentativo di dare un culto a Dio! MENTRE IN REALTÀ FANNO FELICE SOLTANTO L’ANTICRISTO ROTHSCHILD MERKEL BILDERBERG ecco perché Allah è il Gufo lo stesso Demonio del NWO! Il Pakistan SHARIAH vieta San Valentino, Gli integralisti SHARIA islamici lo considerano una ‘volgarità’ QUINDI IL GOVERNO DEL PAKISTAN È PROPRIETÀ DEI TERRORISTI INTEGRALISTI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI! INFATTI SONO LORO CHE HANNO ANCHE DATO LE ATOMICHE ALLA ARABIA SAUDITA! .. ma tutti sanno che San Valentino è un Vescovo carismatico che aveva da Dio il dono delle guarigioni.. ed è proprio per una riunione di guarigioni a Roma che fu scoperto e decapitato dalle persecuzioni dell’impero romano del 3°secolo! ADESSO LA FESTA DI SAN VALENTINO FU INVENTATA POSTUMA, COME BENEDIZIONE DELL’AMORE DEGLI SPOSI E INNAMORATI, PER SOPPIANTARE UN ORGIA PAGANA IN ONORE DI DIVINITÀ DELLA FERTILITÀ! QUELLO CHE IL PAKISTAN HA FATTO PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA VERGOGNA PER LUI E PER TUTTA LA LEGA ARABA! CHE È QUESTA LA VERITÀ: I MAOMETTANI STANNO FACENDO CRIMINI TERRORISMO DELITTI VIOLENZE E SCHIFO A TUTTO CAMPO!
Un giudice pachistano ha decretato che nella capitale è vietato festeggiare San Valentino, affermando che si tratta di una ricorrenza contraria agli insegnamenti islamici.
Un responsabile del tribunale ha spiegato che la decisione di messa al bando di qualunque cerimonia pubblica della festa è stata inviata agli enti preposti al controllo dei media in modo da garantire il blackout totale di qualsiasi pubblicità o articolo sul giorno di San Valentino sia sulla carta stampata che sui social. Gli integralisti islamici e i partiti dell’estrema destra pachistani considerano la festa di San Valentino importazione di una volgarità dell’Occidente.
================
Gianluigi Calibran‎ DICE: Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
16 gennaio alle ore 20:51 ] io saro’un schiavo impuro, ma ti sei folle
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ per una scimmia Darwin a Sodoma io potrò anche sembrare folle! MA, PER UN FIGLIO DIO SPLENDIDO NELLA SUA NATURA DIVINA IO NON SONO COSÌ!

=================
fottiti traditore: Martin Schulz… noi italiani abbiamo pagato l’EURO il 40% in più del suo valore,e voi tedeschi ci avete derubati, ma, ma, in questa Europa dell’ANTICRISTO e del Massone Rothschild SpA Banche Centrali alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, che profana a Sodoma GENDER dove nega le sue radici ebraico cristiane? noi cristiani non ci sentiamo rappresentati.. ecco perché questa UE ha le ore contate! Schulz, Grexit e’ divisione Europa http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/13/schulz-grexit-e-divisione-europa_3ee9eceb-ce29-4e35-bc4e-1c30a3af4fe5.html

se la Russia pretende che la Corea del Nord debba essere affrontata politicamente, poi, deve anche pretendere la liberazione di tutti i cristiani dai Lager gulag o laogai. Corea del Nord, Mosca: risoluzione crisi solo attraverso vie politico-diplomatiche.
noi VEDREMO come e quando Erdogan CIA: lascerà la Siria ad ASSAD! perché contrariamente la strategia è chiara e delineata: “OCI ONU NATO Bilderberg regime Rothschild: alto tradimento il signoraggio bancario, loro mandano avanti la loro galassia shariah, al-Nusra ISIS, a fare il genocidio di tutti i non sunniti, e poi si sostituiscono a loro” .. in questo modo ad ASSAD che è uno sciita non resta più il suo elettorato a meno che, lui non abbia il potere di risuscitazione dei cadaveri! Il presidente turco Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate nel centro della città siriana di al-Bab, e che la cattura dei terroristi dello Stato Islamico nella città è imminente, riporta l’agenzia France Press.
“Al-Bab attualmente è accerchiata su tutti i fronti… Le nostre forze sono entrate nel centro della città” scrive l’agenzia riportando le parole di Tayyip Erdogan. Ha aggiunto che è “solo una questione di tempo” affinché le truppe prendano il controllo totale della città.

ISLAMICI SHARIA E SATANISTI INDEMONIATI? TUTTI LORO HANNO PAURA DELLA CROCE! Il cimitero cristiano di Sfax, sulla strada per Gabes, è stato oggetto di atti vandalici nel corso del fine settimana. Alcune tombe sono state divelte, altre danneggiate da ignoti, rendono noto i media tunisini. L’Associazione tunisina per la tutela delle minoranze (Atsm) ha condannato in un comunicato questo atto di vandalismo facendo appello alle autorità perché aprano un’inchiesta urgente per arrestate i colpevoli e per assicurare la sicurezza dei luoghi di culto o di aggregazione legati alle minoranze religiose. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/13/tunisia-profanato-cimitero-cristiano_739ef066-97cf-42b7-936a-d806fcd113eb.html

ERDOGAN È IL NUOVO HITLER ] 13 FEB – Sono oltre 1.300 le persone arrestate nell’ultima settimana in Turchia in 250 operazioni antiterrorismo. Lo rende noto un bollettino del ministero dell’Interno, secondo cui almeno 792 sono i sospetti membri della presunta rete golpista di Fethullah Gulen finiti in manette, 147 dei quali poi formalmente arrestati.
Massicce retate anche contro supposti militanti del Pkk curdo, con 520 fermati. Gli ultimi blitz all’alba di oggi, con altri 230 detenuti in 7 province, da Istanbul all’est della Turchia. Nell’ultima settimana, sono finiti in manette anche 45 presunti affiliati all’Isis

ERDOGAN il boia HA DETTO che Assad È STATO COSTRETTO AD UCCIDERE 1000000 di PERSONE PER COLPA sua, E CHE un altro 1000000 di persone le ha fatte morire lui con la infiltrazione della sua galassia shariah sunnita: i terroristi moderati di Merkle Mogherini Salman Qatar e Obama!

12 repubblicani Top Supportato da Soros nel 2016 … COME e DOVE si muove lA BESTIA ANTICRISTO! “Il polpo del male, la cospirazione internazionale del male, ha alla sua testa un Gran Maestro. Mentre il Soros Fund Management, solo uno dei tentacoli politici del miliardario ungherese, ha speso 224.300 $ sul Partito Democratico campagne del Congresso nel 2016, ma ha anche speso $ 31.400 su repubblicani, tra cui 10.800 $ su Ryan – la maggior parte di qualsiasi membro del GOP, lo stesso come investito in Senato leader della minoranza Charles Schumer, un democratico. Altri GOP destinatari del Congresso di contributi Soros includono senatore John McCain, R-Ariz, ($ 2.500).; Il senatore Marco Rubio, R-Fla. ($ 2,700); Rep. Joe Heck, R-Nev. ($ 2,700); Rep. John Boehner, R-Ohio (2600 $); Rep. Ed Royce, R-Calif. ($ 2.500); Rep. Carlos Curbelo, R-Fla. ($ 1.000); Il senatore Charles Grassley, R-Iowa ($ 1.000); Il senatore Ron Johnson, R-Wis. ($ 1.000); Rep. Cathy McMorris Rodgers, R-Wash. ($ 1.000); e Rep. Dan Donovan, R-N.Y. ($ 300). Non posso in questo momento, i miei figli, rivelare per intero l’ordine di successione di coloro che cercano di asservire il tuo mondo”. – Madonna delle Rose, 26 maggio 1976 in schiavitù
“O miei figli, riconosco, lo ripeto, i segni dei vostri tempi. Si sta rapidamente stessi vendendo in schiavitù. Il vostro governo ei governi del mondo sono ormai quasi in pieno controllo degli agenti dell’inferno.” – Madonna delle Rose, 25 Luglio 1977
I messaggi di cui sopra da Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York. Leggi di più
WND.com ha riferito il 9 Febbraio 2017:
Tutti conoscono le decine di milioni di dollari vari gruppi di facciata George Soros riversate negli sforzi presidenziali falliti di Hillary Clinton nel 2016, ma i repubblicani ha sostenuto – da presidente della Camera repubblicano Paul Ryan e il suo predecessore, John Boehner, hanno ricevuto meno attenzione.
Candidato presidenziale repubblicano John Kasich era anche un grande destinatario di Soros generosità – per la somma di almeno $ 202.700. Questo rende Soros uno dei principali finanziatori della campagna presidenziale Kasich.

“And God placed all things under His feet and appointed Him to be head over everything for the Church, which is His Body, the fullness of Him who fills everything in every way.”
(Ephesians 1:22-23) SIMPLICITY OF THE CHURCH
Rene looked carefully both ways as he turned the corner. No one seemed to be watching. Wiping the perspiration from his forehead he glanced at his watch. He was five minutes early. He walked slowly around the block a second time to arrive at the large gate at exactly 7:14. He pressed the bell three times: short…long…short. It was the newly changed code to indicate he was a fellow- believer. The gate opened and closed quickly as Rene slipped inside. In two hours’ time there were several hundred believers gathered secretly in the basement for fellowship.
Rene sat quietly waiting for the others. He remembered reading in a magazine about a small group in China that gathered weekly in the back room of a small store to worship together. It was the era of the infamous Cultural Revolution. Since the believers could easily be overheard by anyone entering the store, they “sang” hymns together without words or music. Someone whispered the name of the song and they would silently move their lips and simply think of the words and music.
He chuckled out loud. The memory came of Pastor Wally saying, “We are an underground church like the believers behind the Bamboo Curtain, but the difference is that we can praise in full voice because the facilities are sound proofed. Not even our closest neighbour can hear us.”
This is a description of a church group in Saudi Arabia – a country that has not had an official church in over fourteen hundred years. And yet many believers meet together secretly and at great risk all over the country.
The most common way for the Church to express its faith in western societies has been through the institutional pattern. Consequently, this is the only pattern with which many Christians are familiar. But this form can be easily eliminated by a repressive government, is difficult to maintain in other hostile environments, and may not be appropriate to local cultural needs. There are other options if you and your fellow believers were under the rule of those who were trying to repress Christianity.
RESPONSE: Today I will accept that there are many forms of Church to fulfil the five biblical functions of the Church.
PRAYER: Pray for those around the world who must meet in secret for worship services.

Trump e il vertice con Bibi
Pubblicato in Eretz    il ‍‍12 febbraio 2017 – 12 כסלו 5777

Il grande disordine libico, che per l’Italia si identifica con una immigrazione massiccia pronta a riesplodere nella prossima primavera, dovrà fare a meno del palestinese Fayyad che a molti, anche agli italiani, pareva un valido mediatore di pace. L’ambasciatrice statunitense all’Onu ha il merito di aver evitato ogni ambiguità: gli Usa non riconoscono uno Stato palestinese, e la nomina di Fayyad proposta dal Segretario generale Guterres, se approvata dal Consiglio di sicurezza, lancerebbe «un segnale sbagliato» . Anche perché non sono più accettabili le parzialità del Palazzo di vetro contro Israele. Vanamente Guterres ha replicato che l’economista di scuola americana ed ex premier palestinese era stato scelto per i suoi meriti. E vanamente l’Autorità palestinese ha parlato di discriminazione identitaria, mentre Israele invece si compiaceva.
Trump ha voluto lanciare i «suoi» segnali: Guterres ci consulti prima di prendere iniziative; ricordiamoci che i palestinesi sono osservatori, non membri dell’Onu; è finito il tempo di Obama e delle astensioni Usa su risoluzioni critiche verso Israele; e soprattutto, la Casa Bianca non vuole turbare la visita che il premier Netanyahu farà a Washington tra pochi giorni. In quella occasione, accanto alla conferma della grande amicizia che ha già ripetutamente espresso verso Israele, Trump intende discutere il nodo irrisolto dei nuovi insediamenti ebraici in Cisgiordania, il possibile trasferimento dell’ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme, e un rilancio dei negoziati di pace tra israeliani e palestinesi forse con l’aiuto di Giordania, Egitto e Arabia Saudita.
Si può capire allora che la designazione dell’incolpevole Fayyad sia parsa alla Casa Bianca un elemento di disturbo in un momento cruciale. Ma resta, intatto, il problema della Libia. Tanto più che il Dipartimento di Stato, in un comunicato, si è schierato a spada tratta dalla parte del «Governo di accordo nazionale» che ha sede a Tripoli ed è guidato (ironicamente con il pieno appoggio dell’Onu) da Fayez al Serraj. Posizione non nuova per gli Usa, e sulla carta pienamente coincidente con quella italiana. Ma gli ultimi sviluppi sul tema Libia-migranti avevano fatto pensare a una evoluzione che evidentemente non si è rivelata possibile, o che non è ancora matura. Il memorandum d’intesa sottoscritto il 3 febbraio scorso da Gentiloni e dal traballante Serrai, nel migliore dei casi, potrebbe garantirci la benevolenza di Tripoli e forse la sorveglianza di alcuni tratti di costa. Ma anche questi risultati minimi sono fortemente in dubbio fino a quando il generale Haftar non sarà positivamente coinvolto nella trattativa, la Cirenaica non sarà più divisa come è oggi dalla Tripolitana, e la Libia avrà un solo esercito nazionale. Chi può convincere, allora, Haftar e Bengasi a mostrarsi ragionevoli? Di sicuro l’Egitto e la Russia, perché la Francia è indebolita dal voler tenere i piedi in troppe staffe. E poi, si aspettava Trump. Che con l’egiziano al-Sisi è in grande cordialità e che vuole dialogare con Putin, anche se il dialogo difficilmente si spingerebbe fino ad accettare una nuova base militare russa sulla costa della Cirenaica. Il Dipartimento di Stato vuole segnalare che l’aggancio di Haftar risulta troppo problematico? Oppure si tratta di una posizione di partenza prima di parlare con il Cairo e con Mosca? Con Trump tutto è possibile, anche per il meglio. Ma intanto la Libia affonda, e proietta i suoi tormenti sull’Italia.
http://moked.it/blog/2017/02/12/trump-vertice-bibi/
Franco Venturini, Corriere della Sera, 12 febbraio 2017

=====================

12 Top Republicans Backed by Soros in 2016…

“The octopus of evil, the international conspiracy of evil, has at its head a Grand Master.  I cannot at this time, My children, reveal in entirety the order of succession of those who seek to enslave your world.” – Our Lady of the Roses, May 26, 1976

INTO  SLAVERY
“O My children, recognize, I repeat, the signs of your times. You are fast selling yourselves into slavery. Your government and the governments of the world are now almost in full control of the agents of hell.” – Our Lady of the Roses, July 25, 1977

The above Messages from Our Lady were given to Veronica Lueken at Bayside, New York. Read more

WND.com reported on February 9, 2017:

Everyone knows about the tens of millions of dollars various George Soros front groups poured into Hillary Clinton’s failed presidential efforts in 2016, but the Republicans he supported – from Republican House Speaker Paul Ryan and his predecessor, John Boehner, have received less attention.

Republican presidential candidate John Kasich was also a big recipient of Soros largesse – to the tune at least $202,700. That makes Soros one of the Kasich presidential campaign’s top funders.

While the Soros Fund Management, just one of the Hungarian billionaire’s political tentacles, spent $224,300 on Democratic Party congressional campaigns in 2016, it also spent $31,400 on Republicans, including $10,800 on Ryan – the most of any member of the GOP, the same as it invested in Senate Minority Leader Charles Schumer, a Democrat.

Other GOP congressional recipients of Soros contributions include Sen. John McCain, R-Ariz., ($2,500); Sen. Marco Rubio, R-Fla. ($2,700); Rep. Joe Heck, R-Nev. ($2,700); Rep. John Boehner, R-Ohio ($2,600); Rep. Ed Royce, R-Calif. ($2,500); Rep. Carlos Curbelo, R-Fla. ($1,000); Sen. Charles Grassley, R-Iowa ($1,000); Sen. Ron Johnson, R-Wis. ($1,000); Rep. Cathy McMorris Rodgers, R-Wash. ($1,000); and Rep. Dan Donovan, R-N.Y. ($300).
Soros donation list

Soros has aided hundreds of left-wing groups since 2000 under the auspices of his Open Society Foundations promoting environmental activism, gun control, immigration groups, opposition to voter ID laws and anti-police groups like Black Lives Matter. In one year, Soros funding of at least $33 million helped persuade the public that Michael Brown was murdered by a police officer in the city of Ferguson, Missouri.

“The intense anti-immigrant and anti-Muslim rhetoric that has been fueled by the Republican primary is deeply offensive,” Soros said in the statement during the 2016 campaign. “There should be consequences for the outrageous statements and proposals that we’ve regularly heard from candidates (Donald) Trump and (Ted) Cruz.”

Michael Vachon, a spokesman and political adviser to Soros, said there was no single cause for the increase in spending.

“His support of Clinton is one reason,” he said. “The tone of the other candidates is the other.

Soros’ personal fortune stands at about $24 billion, according to the Bloomberg Billionaires Index. Soros handed off day-to-day management of his hedge-fund business in the late 1980s to focus on his charitable pursuits, many of which seek to promote democracy around the world. The Open Society Foundations say they have spent some $13 billion over the past three decades.

Soros organizations have also donated between $1.5 million and $6 million to the Clinton Foundation.

EDITOR’S NOTE:  We welcome your comments at the end of this page.  Email a link or print out a copy of this web page to your clergy, family, friends and relatives.  Email this page to a friend.

“It is in the direction of the Eternal Father that you remove from your country the forces of satan now running rampant in the grouping you call the United Nations.
“You must as a nation take yourself away from this group of satan. You have opened your doors to the enemies of God! These enemies do not defend you, but they wait to pounce upon you like vultures! They are bringing you down to your knees now, My children. Like vultures, they will await their time.” – Our Lady of the Roses, September 13, 1974

We strongly encourage you to print and/or email copies of this web page to all the bishops and clergy.  Also, email or mail a copy of this web page to the news media and as many other people as possible.     Email a copy of this page to everyone you know.

We urgently need your prayers and financial support to be able to continue to create these web pages.  Click here… Thank you in advance.

Wars are a punishment for man’s sins.  Abortion, homosexuality, and the changes in the Catholic Church cry out to Heaven for just punishment.
When you pray the Holy Rosary, you have Our Lady’s hand in your hand.  When you pray the Holy Rosary, you have the power of God in your hands.  Start now!  Let’s All Pray the Rosary Together Around the World for the Defeat of the New World Order Forces… Click here…

The Virgin Mary’s Bayside Prophecy Books are Now Available in E-book Version.  Click Here Now!

Click here to email this page to a friend.

Our Lady of the Roses Awesome Bayside Prophecies… http://www.tldm.org/../Bayside/
These prophecies came from Jesus, Mary, and the saints to Veronica Lueken at Bayside, NY, from 1968 to 1995.

TO  DESTROY  CHRISTIANITY
“My Mother explained to you the plan for the takeover of the Seat of Peter by a select group. In 1975 a message of truth was given to mankind of the great length the evil ones will go to capture the Seat of Peter. There is working throughout your world a group We have called the octopus, a web of evil consisting of principalities, powers, all seeking to destroy Christianity and to bring your country and all of the nations of the world under the rule of one-world religionists. It will be a political machine to enslave the world.” – Jesus, June 18, 1978

INTO  SLAVERY
“O My children, recognize, I repeat, the signs of your times. You are fast selling yourselves into slavery. Your government and the governments of the world are now almost in full control of the agents of hell.” – Our Lady of the Roses, July 25, 1977

UNIFICATION  OF  MAN
“In your world now of modernism and humanism, socialism, communism, secularism–all of this, My children, is leading to the unification of man into a one-world religion, a one-world church, and a one-world government to the enslavement of mankind, creating a form of mass atheism in the world.” – Our Lady of the Roses, July 25, 1977

GATHERS  ALL  THE  WORLD
“You must understand, My child, that man is now trying to build another new religion, a new church, and it will not be of My Son. It will be a new religion that gathers all the world under one fold of a dictator. And know, My children, that when one man, or a select group of men, gain so much power over individuals and an individual, know that no evil can be controlled then, and the eventual end is destruction, death, suffering.”- Our Lady of the Roses, November 20, 1976

HUMANAE VITAE*
“The encyclical of Pope Paul on birth control is true and must be followed by mankind. There shall be no rationalization of sin. There shall be no excuse for the murder of the unborn. Sin has become a way of life among mankind, but Heaven does not condone murder. Heaven cannot condone sin, though the Eternal Father in His mercy is most merciful and long suffering and forgiving.” – Our Lady, October 2, 1976

*The encyclical letter, Humanae Vitae [Of Human Life] by Pope Paul VI, principally forbidding the use of artificial contraceptives in the regulation of births, under pain of mortal sin. It was issued in 1968 amidst great controversy generated by dissident theologians and others, who clamored for a reversal of this timeless doctrine. This godless pursuit was dealt a heavy blow when our Holy Father, speaking as the supreme teacher of the Church, gently but firmly articulated the constant teaching of the Church. We recommend that you read and study this momentous encyclical letter, Humanae Vitae.

COMMON-LAW
“O My child and My children, never have We seen from the beginning of time a world in such chaos. And also, I shall not speak with words that affright your heart, my child, but I wish it known that this new modern role of what they call ‘marriage without marriage’-which means living as ‘common-law,’ I understand–My children shall not be tolerated in Heaven. It was never the plan of the Eternal Father that man and woman shall live as animals.
“Fornication shall never be accepted. There is no excuse for fornication. If you cannot remain celibate, better then that you must then be married. It is better, My child and My children, to be married than to burn in hell.
“I also ask that all of My children of the world review the Ten Commandments.” – Our Lady, November 1, 1985

BLACK CLOUD
“My children, when My Son returns upon your earth, will He find even a flicker of faith left in the hearts of mankind? In the days of Sodom, so too were men giving themselves over to all the pleasures of the flesh: eating, drinking, marrying, giving in marriage. All manner of sinful lusts were being committed. Men shameful with men, women casting aside their role of motherhood and lusting after women. As it was in the days of Sodom, so now is this black cloud over America.” – Our Lady, July 14, 1979

SACREDNESS
“The sacredness of marriage and the married life of man and woman must not be destroyed by debased sensuality. It is a private consummation between man and woman and the family. It is not an object of derisive laughter and scornful jokes, My children.
“Your actions are observed by the Eternal Father Who looks into your heart. Pure thoughts, pure mind, pure spirit–what goes into the heart will come out.” – Our Lady, August 21, 1975

SEEK  TO  DETHRONE  GOD
“You ask, My child, how a state such as this could come upon human nature? My child, it is because of this very basic human nature and frailties that man, in exercising his own free will, has brought the world of mankind to the brink of destruction; because man has rejected the teachings, the teachings of old, the teachings that never shall grow old, for they are the basic foundations from your God, the Eternal Father, your Creator. And now you reject your Creator, and in your arrogance and pride, you seek, as did Lucifer, to dethrone your Creator, and set up a world government of man.
“O My children, you are heading toward the fatal abyss. O My children, now the world is proceeding in the same path as Lucifer started, and was cast forever from the Kingdom of God. Lucifer, in his arrogance, was given much knowledge, but he used this knowledge against his God! He, too, had a free will.” – Jesus, September 28, 1977

MAJOR  PLAN  OF  SATAN
“I cannot at this time give you the full import of the existence of this web of evil throughout the world. It is the major plan of satan to bring about a complete one-world government and a one-world religion. And it will not be of My Son. It will be a church of man based on humanism, modernism, and satanism.” – Our Lady of the Roses, October 1, 1977

“WILL  CAST  ASIDE  MY  SON”
“Your world, mankind, is now developing into a one-world government and a one-world religion that will cast aside My Son. Woe, I say unto you, as I cried before, that unless you pray, unless you act now, 666 shall entrench himself in Rome, the Eternal City of Rome, and then it shall become the seat of the antichrist forces. My children, remove the blindness from your hearts and your eyes. Can you not recognize what is happening?” – Our Lady of the Roses, December 7, 1977

NEW  WORLD  RULE
“My children, do not be deceived by the voices that cry ‘Love, love!’ when they know not the meaning of love. Love is God the Father! The love being created by mankind leading to a new religion and a new world rule is a love based on humanism and modernism! The Church I established upon earth is eternal, though it suffers now in a crisis.” – Jesus, August 5, 1977

Directives from Heaven… http://www.tldm.org/directives/directives.htm

D12 – One World Government / Religion PDF Logo PDF
D13 – Secret Societies PDF Logo PDF
D42 – Mass Media  PDF Logo PDF
D52 – Mark of the Beast  PDF Logo PDF
D72 – Television  PDF Logo PDF
D103 – Communism  PDF Logo PDF
D180 – UN & One World Government PDF Logo PDF
D181 – Mind Control & Indoctrination  PDF Logo PDF
D215 – Money  PDF Logo PDF

Click here to email this page to a friend.

EDITOR’S COMMENT:  Evil is accelerating and the Anti-Christ forces are gaining power in the world.  When the persecution starts, all Christian web sites on the internet will be forced to close.  Be sure to have in your possession all the following items: the Bayside Prophecy books, Bayside Medals, Douay-Rheims Bibles, the Protection Packets, Candles, Sacramentals, and Religious Books.  Purchase these items now while they are still available!  You will urgently need them in the days ahead.  Also, you can print out all PDF files for the Directives from Heaven and all of the Bayside Prophecies.  Copy Our Lady’s messages and the Directives from Heaven now while they are still available!  Pray to the Holy Spirit for wisdom and guidance on how to prepare now and for the days ahead when the Antichrist is revealed.  Viva Cristo Rey!

Place a Crucifix on the outside of your front and back door…  The only real protection against the anti-Christ forces…
Jesus – “Pray and wear your sacramentals. And, also, My children, I ask you again to place a crucifix upon your door. Both front and back doors must have a crucifix. I say this to you because there will be carnage within your areas, and this will pass you by if you keep your crucifix upon your doors.” (6-30-84) (Testimonies of lives and homes saved by the crucifixes.)  http://www.tldm.org/news/crucifix.htm

There are 4 Things You Must Have to Survive the End Times:

1.) The Douay-Rheims Holy Bible…

“I ask that all who hear My voice will take their Bibles, and if they do not have one, search, but find the right Bible, those printed not after 1965, My children.” –  Jesus, October 5, 1985
“You must all obtain a copy of the Book of life and love, the Bible. Do not accept the new mods. Try to find in your bookstores the old Bibles, My children, for many are being changed to suit the carnal nature of man.  I repeat, sin has become a way of life.” – Our Lady, October 6, 1992
“I must ask you all to read but a few short chapters a day now, the Book of life and love, your Bible. Knowledge must be gained for all the disciples of My Son, for you will be attacked by scientific minds. But do not be concerned what you will say to them when accosted, for the words will be given to you by the Spirit.” – Our Lady, April 10, 1976
The Douay-Rheims Bible was published in 1899.  It is the official Bible of the Roman Catholic Church.  Almost all other Bibles have been rewritten by Satan.   See: http://www.tldm.org/directives/d33.htmhttp://www.tldm.org/directives/d415.htm and http://www.tldm.org/directives/d182.htm   If you don’t have a Douay-Rheims Bible order it now!  (Order Form)  Yours and your loved ones salvation could depend on it.
Read the Bible cover to cover.  If you read 4 chapters a day, you will complete the whole Bible in 334 days.  I have read the Bible 2 times and working on the third time.  A 75 year old Baptism gentleman told me that he and his wife have read the Bible nine times.  Wow!

2.) The Complete Virgin Mary’s Bayside Prophesies in 6 Paperback Books…

The Virgin Mary brings directions from God, the Father in Heaven on how to survive the end times.  God, the Father, through the Virgin Mary, tells what is coming, how to prepare for it, how to survive it, and how to even stop it.  These six volumes along with the Bible are most important to save yourself and your loved ones.  Order it now.  Tomorrow may be to late.  These 6 pocket size paperback books costs $33.00.   (Order Form)

3.) Heaven’s Home Protection Packet…

Heaven’s Home Protection Packet…
Our Lord stated we must have crucifixes upon the outside of all of our outside doors. In the “Heaven’s Home Protection Packet” there are instructions, four crucifixes, a tube of special cement for wooden or metal crucifixes. Wooden crucifixes adhere better to the doors when the aluminum strap is removed from the back. Put a light coat of cement on the back of the crucifix and then press it to the outside of the door. If you have any problems, you can call us at 616-698-6448 for assistance. This Heaven’s Home Protection Packet is available for a donation of $10.00 plus $4.00 shipping and handling. Send $14.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. Item # P15  (Order Form)

Crucifix on front and back door…  The only real protection against terrorists…
Jesus – “Pray and wear your sacramentals. And, also, My children, I ask you again to place a crucifix upon your door. Both front and back doors must have a crucifix. I say this to you because there will be carnage within your areas, and this will pass you by if you keep your crucifix upon your doors.” (6-30-84) (Testimonies of lives and homes saved by the crucifixes.)  http://www.tldm.org/news/crucifix.htm    (Order Form)

4.) Heaven’s Personal Protection Packet…

Heaven’s Personal Protection Packet . . .
Our Lady tells us to be protected from all evil, we must wear the following sacramentals around our necks: a Rosary, a crucifix, the St. Benedict medal, Our Lady of the Roses medal, the Miraculous Medal, and the scapular. We have all of these sacramentals in a packet we call “Heaven’s Personal Protection Packet.” This packet is available for a donation of $7.00 plus $3.00 shipping and handling. Send $10.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. Item # P5  (Order Form)

Our Lady of the Roses, Mary Help of Mothers promises to help protect our children. On September 13, 1977, She said, “He has an army of ogres wandering now throughout your country and all of the countries of the world. They are in possession of great power; so wear your sacramentals, and protect your children and your households. Learn the use every day of holy water throughout your household. Insist even with obstructions, insist that your children always wear a sacramental. One day they will understand that they will repel the demons.”
On February 1, 1974, Our Lady said, “My children, know the value of these sacramentals. Guard your children well. You must awaken to the knowledge that you will not be protected without the sacramentals. Guard your children’s souls. They must be surrounded with an aura of purity. Remove them if necessary from the sources of contamination, be it your schools or even false pastors.”
This Heaven’s Personal Protection Packet is available for a donation of $7.00 plus $3.00 shipping and handling. Send $10.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. You may use your MasterCard, VISA, or American Express and call 1-616-698-6448.  Item # P5 (Order Form)

Incredible Bayside Prophecies on the United States and Canada book . . .

We have researched the Bayside Prophecies on the United States and Canada and put these outstanding prophecies in a 360 page pocket size paperback book.   Veronica said it was very good.  It tells what is going to happen here and how to prepare for it.  Every North American must read this book!  Item #B2 Cost $5.00 (Order Form)

We encourage everyone to print or email copies of this web page to all the Bishops and all the clergy.  Also, email or send this web page to the news media and as many people as possible.

“My children, My little humble children, I appeal to you as your Mother, go forward on foot, knock on the doors; bring the light to your brothers and sisters.  For those who have been given great grace, much is expected of them.” – Our Lady of the Roses,  May 26, 1976

“As disciples of the latter days, My children, much shall be asked of you, but I assure you:  all that you give in faith and charity shall be returned to you threefold.” – Jesus, June 1, 1978

My gift to help spread Our Lady of the Roses’ messages to the world.

COME e DOVE si muove l’ANTICRISTO!
12 Top Republicans Backed by Soros in 2016…

“The octopus of evil, the international
conspiracy of evil, has at its head a Grand Master.  I cannot at this time,
My children, reveal in entirety the order of succession of those who seek to
enslave your world.” – Our Lady of the Roses, May 26, 1976

INTO  SLAVERY
“O My children, recognize, I repeat,
the signs of your times. You are fast selling yourselves into slavery. Your
government and the governments of the world are now almost in full control of
the agents of hell.” –
Our Lady of the Roses, July 25, 1977

The above Messages from Our Lady were given to Veronica Lueken at Bayside, New York.
Read more

WND.com  reported on February 9, 2017:

Everyone knows about the tens of millions of dollars various George Soros
front groups poured into Hillary Clinton’s failed presidential efforts in
2016, but the Republicans he supported – from Republican House Speaker Paul
Ryan and his predecessor, John Boehner, have received less attention.

Republican presidential candidate John Kasich was also a big recipient of
Soros largesse – to the tune at least $202,700. That makes Soros one of the
Kasich presidential campaign’s top funders.

While the Soros Fund Management, just one of the Hungarian billionaire’s
political tentacles, spent $224,300 on Democratic Party congressional
campaigns in 2016, it also spent $31,400 on Republicans, including $10,800
on Ryan – the most of any member of the GOP, the same as it invested in
Senate Minority Leader Charles Schumer, a Democrat.

Other GOP congressional recipients of Soros contributions include Sen.
John McCain, R-Ariz., ($2,500); Sen. Marco Rubio, R-Fla. ($2,700); Rep. Joe
Heck, R-Nev. ($2,700); Rep. John Boehner, R-Ohio ($2,600); Rep. Ed Royce,
R-Calif. ($2,500); Rep. Carlos Curbelo, R-Fla. ($1,000); Sen. Charles
Grassley, R-Iowa ($1,000); Sen. Ron Johnson, R-Wis. ($1,000); Rep. Cathy
McMorris Rodgers, R-Wash. ($1,000); and Rep. Dan Donovan, R-N.Y. ($300).

caro Mr. nel mondo io sono Unius REI: la FRATELLANZA UNIVERSALE, cioè, il Governatore che rappresenta in forma politica il Regno di Dio sulla Terra, che è appunto seguendo il percorso delle profezie bibliche, quello che il Regno di ISRAELE è chiamato ad essere e rappresentare per benedire tutti i popoli del mondo, ed io sono colui che come lorenzoJHWH soddisfa le aspettative degli ebrei per la paziente e disillusa attesa del loro messia. e come lorenzoAllah (altro canale youtube) soddisfa le aspettative dei fratelli mussulmani circa il loro MAhdì. ovvero non sono un megalomane come potrebbe sembrare, ma, in obbedienza alle parole di San Paolo che dice: “mi sono fatto tutto a tutto per guadagnare ad ogni costo qualcuno”, come a dire sono il vostro servitore affinché almeno qualcuno si può salvare dall’INFERNO
Tuttavia cose grandiose e meravigliose il Santo VIVENTE JHWH ha fatto attraverso questo mio ministero politico universale ed io sono il temuto terrorista del NWO degli islamici e di tutte le Chiese di Satana del mondo!
questo è il mio sito principale
http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ che secondo google ha 300 visite al giorno di alieni dato che non matura mai un solo centesimo di pubblicità!
ovviamente da questo http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ tu troverai i link per girare tutto il mio Netwok!
ciao lorenzo

Onorevole Virginia Raggi, Le giunga la mia ferma e rispettosa protesta per la scelta d’inserire nel bilancio di Roma Capitale, la previsione di strumenti finanziari per programmazioni che vadano a valorizzare le diverse identità di genere, con il grave rischio di permettere stabilmente all’interno delle scuole comunali, l’introduzione di teorie che mirano a plagiare lo sviluppo dei nostri figli, attaccando le diversità tipiche dell’uomo e della donna, in un’ottica che nulla ha a che vedere con la salvaguardia dei giusti diritti, creando un precedente per l’intera Nazione.
Con osservanza,

Onorevole Ministro Lorenzin,
è con viva preoccupazione che le scrivo per attirare la sua attenzione su quanto sta accadendo in Parlamento, dove si sta discutendo il ddl “Disposizioni in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati”. Dall’alto del suo ruolo di garante della salute di tutti gli italiani, specialmente di quelli più giovani e vulnerabili, le chiedo di fare tutto quanto è in suo potere per fermare questo progetto di legge che punta a rendere legale il possesso di sostanze così dannose come la marijuana e l’hashish.
Il testo base del ddl prevede la legalizzazione del possesso di cannabis per i maggiorenni fino a 15 g e la sua vendita al dettaglio in appositi negozi dedicati, tramite l’istituzione di un apposito monopolio di Stato: in questo modo il nostro Paese diventerà ufficialmente uno spacciatore! La nostra Repubblica non può speculare e rendersi complice della diffusione di sostanze così dannose che provocano, anche a per un consumatore saltuario, pericolosi effetti sull’organismo e sulla psiche, come numerosi studi scientifici hanno ampiamente dimostrato.
Il Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha evidenziato che nel 2014 quasi il 25 % degli under 18 ha dichiarato di aver fatto uso di cannabis, in aumento di quasi 2 % rispetto all’anno precedente.
Il celebre magistrato Paolo Borsellino nel 1989 affermava: “La legalizzazione del consumo di droga non elimina affatto il mercato clandestino, anzi avviene che le categorie più deboli e meno protette saranno le prime ad essere investite dal mercato clandestino.”
Legalizzare la cannabis significherebbe facilitare ancor più la diffusione di questa sostanza così pericolosa che provoca danni ancora più seri se assunta nell’età dell’adolescenza. Per questo, insieme alla moltitudine di italiani preoccupati per il futuro e la salute delle nuove generazioni, invoco un suo intervento a difesa dei nostri ragazzi: le chiedo il coraggio di un pronunciamento chiaro contro questo ddl e di fare tutto quanto è in suo potere per fermarlo.
È in gioco la salute e il futuro di tantissimi giovani: gli italiani non potranno che esserle riconoscenti!
Cordialmente

NO all’ideologia gender a scuola! Petizione indirizzata al Sindaco di Roma, Virginia Raggi e al Presidente della Commissione Bilancio, Marco Terranova
Campagna promossa da  SOS Ragazzi Gli antichi romani si scandalizzarono quando Caligola nominò senatore il suo cavallo: un gesto sconvolgente ed eclatante, che tuttavia non costava nulla alle casse pubbliche.
Che dire invece oggi della Giunta Raggi, che nella stessa Roma va subdolamente applicando l’ideologia di genere, base dell’omosessualismo, nel bilancio comunale della Capitale del nostro Paese?
Noi di SOS Ragazzi ci siamo sempre opposti fermamente a queste azioni, e vogliamo far sentire la nostra voce di protesta: vuoi partecipare a questa battaglia?
Compila il form e firma la tua petizione di protesta per denunciare insieme con coraggio questi fatti, e far arrivare al Sindaco e alla Sua Amministrazione il nostro disappunto!
Siamo certi che anche tu ritieni che questo sia doveroso: dobbiamo difendere i nostri giovani, e spronare chi amministra i nostri comuni a impiegare il pubblico denaro per dar loro un futuro.
La tua partecipazione e il tuo sostegno alla nostra azione è indispensabile: possiamo contare sul tuo aiuto?

Gli unici corsi utili contro bullismo e abbrutimento sarebbero le vite dei santi, ottobre 25, 2016 Luigi Amicone, Si potrebbe fare scuola, educare il prossimo tuo come te stesso anche solo leggendo certe storie di questi qui che a 13-14 anni hanno lottato per l’uomo. Giovinezza giovinezza. Si chiamava Elisabetta. Nata in un campo militare. Entrata in clausura a 21 anni. Morta in clausura a 26. Il 25 settembre 1984 Giovanni Paolo II la dichiarò beata. Il 16 ottobre 2016 papa Francesco l’ha proclamata santa. Per farla breve, nel profilo che ci offrono le consorelle Carmelitane Scalze di Bologna, le cose stanno così. «Elisabeth Catez nacque il 18 luglio 1880 nel Campo d’Avor presso Bourges in Francia e fu battezzata quattro giorni dopo. Nel 1887 la famiglia si trasferì a Digione; quello stesso anno le morì il padre. Nel 1894 emise il voto privato di verginità.
Sentendosi chiamata alla vita religiosa, chiese alla madre il permesso di poter entrare al Carmelo: poté riuscirci solo al compimento della maggiore età. Il 2 agosto 1901 Elisabeth entrò nel Carmelo di Digione dove l’8 dicembre 1901 vestì l’abito religioso, assumendo il nome di suor Elisabetta della Trinità. Pochi mesi dopo aver emesso la professione religiosa, avvenuta l’11 gennaio 1903, le si manifestarono i sintomi del morbo di Addison: l’accettò col sorriso, certa di essere immersa nell’unione delle Tre Persone divine. Morì ventiseienne il 9 novembre 1906».Leggendo qua e là altre carte dei biografi, le cose stanno così. C’è una ragazzina che desidera ardentemente darsi a Dio già a tredici-quattordici anni. Ma che realizza questa sua aspirazione solo allo scoccare della maggiore età. Perché? Perché sua madre, giustamente, pensa ad altro per lei. Pensa a quello che pensano tutte le mamme del mondo. E cioè pensa a dare a sua figlia una dote e un buon partito. Perciò prende e introduce la figlia a balli e feste in società. Affinché Elisabetta, primogenita di Marie Roland, vedova del capitano Joseph Catez, possa incontrare un pretendente e gettare le basi di un onesto matrimonio. Purtroppo, si sa, le buone intenzioni delle mamme talvolta finiscono a ramengo. E così, invece di un genero in casa, finisce che si trovano una figlia in Carmelo.
La bellezza di una fede bambina
Allora io penso questo di tutte le preoccupazioni del mondo che con i corsi di affettività e le regole cercano di mettere una pezza al disastro crescente di ragazzini bruciati, di bullismi e di giovani vite buttate via, nella noia e nelle droghe, nelle baby gang e nelle baby squillo, nei femminicidi e nelle gare a rendersi brutti, tatuati e somari. Penso che violenza e bruttezza (che poi sono sinonimi che sogniamo di curare con le manette verbali del politicamente corretto, con i controlli ai “mi piace”) andrebbero affrontatate con l’ardente bellezza di una speranza bambina, una fede bambina, una carità bambina. Penso che padri e madri dovrebbero frequentare i conventi di clausura. E che gli insegnanti dovrebbero far lezione nelle faggete o nelle capanne di latta, senza magari né aule né banchi, con il tetto che fa acqua da tutte le parti. Perché sotto il cielo pieno di stelle, talvolta piove anche. E talvolta fa anche bene prendersi una lavata di testa.
Fa niente se le aule sono sgarrupate. Fa niente se Scampia trionfa anche dietro le facciate delle scuole perbene. Se c’è anche solo un calendario, se ti procuri anche solo i nomi dei santi in calendario, tu puoi fare scuola, combattere la bruttura e veder crescere il prossimo tuo come te stesso anche solo leggendo certe vite di questi qui che a tredici-quattordici anni hanno lottato per l’essere umano più di qualunque diritto sbandierato dalla signora Clinton (e si vede poi come va il diritto nelle sparatorie di tutti i santi giorni nella sempre più politicamente corretta America).
Lo so, nessuno seguirà questi consigli. Perché adesso pure preti, suore e principi della Chiesa vogliono essere moderni. Ma essere moderni non significa altro che questo: camicia di forza e tutto il resto. Significa, quante più identità possibili, quanti più sforzi organizzati o individuali possibili, quanta più distrazione di massa ed emozioni possibili, tanto meglio se servono ad allontanare e a sfigurare il Logos. Sfigurare e allontanare ragione e bellezza. Sfigurare e allontanare ogni anelito a Dio.
Perciò, in assenza del Logos, siamo governati dai diritti. O dalla “tenerezza”, direbbe Flannery O’Connor. «Una tenerezza che da tempo, staccata dalla persona di Cristo, è avvolta nella teoria». Ma «quando la tenerezza è separata dalla sorgente della tenerezza, la sua logica conseguenza è il terrore». Detto ciò, tanti saluti e baci alle nostre amiche, claustrali e tempiste, di Bologna e di Vitorchiano, di Val Serena e di Praga.
@LuigiAmicone
Leggi di Più: Vite dei santi: unici corsi utili contro bullismo | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it

La Germania tenta il colpo grosso: commissariare l’Italia entro il 2017 .. 13.02.2017. Come? Imponendo alle banche di disporre di capitali aggiuntivi (che non possiedono) per poter garantire i titoli di Stato, cioè la linfa del bilancio. Dall’europarlamento di Bruxelles, Marco Zanni denuncia una grave minaccia di cui nessuno ha ancora parlato: il tentativo di commissariamento di Roma entro il 2017 da parte della Germania, nascosto in un emendamento all’articolo 507 del Regolamento sui requisiti patrimoniali delle banche.
«È necessario diffondere il più possibile questa nuova minaccia, ancora una volta nascosta nelle pieghe di una incomprensibile burocrazia nata specificamente per mascherare ai cittadini le tecniche di controllo delle democrazie del sud Europa», afferma Claudio Messora su “ByoBlu”.
La sede dellas BCE a Francoforte
© REUTERS/ Wolfgang Rattay Draghi: Sistema bancario solido, avanti con QE

«Di fatto è un tentativo che denunciammo già dal 2014 — dice Zanni — da quando ho iniziato ad occuparmi di regolazione bancaria a livello europeo e di tutto quel pacchetto regolamentare che noi in Italia — purtroppo a nostro discapito — abbiamo imparato a conoscere bene e che cade sotto il nome di “Unione Bancaria” o “Banking Union”».
Unione Bancaria, ovvero quell’insieme di regole, per le banche dell’Eurozona, che si basa principalmente su tre pilastri: supervisione unica, “risoluzione del rischio” e assicurazione sui depositi.

Bank of America. Banche: multe miliardarie ma mancano le regole
La supervisione unica delle grandi banche all’interno dell’Eurozona è affidata al “Single Supervisory Mechanism”, cioè «quel braccio della Bce che deve supervisionare la corretta applicazione delle regole e la corretta patrimonializzazione delle banche». Famigerato, poi il “Meccanismo di Risoluzione Unico”, «di cui fa parte la famosa regola del bail-in», di ci hanno fatto le spese i correntisti delle banche di Arezzo, Ferrara, Chieti.
Manca ancora il “terzo pilastro”, cioè «un’assicurazione comune sui depositi di tutte le banche che cadono sotto questo cappello». Cosa sta accadendo dal 2014, da quando questo sistema sta entrando in vigore?

«Queste regole sono state plasmate per distruggere il sistema bancario italiano e spingere il nostro paese a dover richiedere aiuto a istituzioni europee che — purtroppo — abbiamo imparato a conoscere bene», afferma Zanni.

L’europarlamentare denuncia l’Omt della Bce: l’Outright Monetary Transactions è «la traduzione pratica di quel “whatever it takes” detto fin dal 2012 da Mario Draghi, cioè il fatto che la Bce farà di tutto per salvare l’euro». In più, incombe la richiesta di ricorrere all'”aiuto” del Mes, il Meccanismo Europeo di Stabilità, già denunciato (anche da Messora) «per la sua struttura criminale», che oggi «diventa una possibilità concreta per “mettere in sicurezza” il sistema bancario».

«Quest’attacco all’Italia — continua Zanni — è partito attraverso questo insieme di regole che si chiama “Unione Bancaria”. E poche settimane fa è stato fatto un passettino in avanti per affossare ancora di più il sistema bancario italiano, per attaccare i titoli del nostro debito pubblico e costringere inevitabilmente il governo italiano a intraprendere due strade, che portano entrambe inevitabilmente al commissariamento da parte della Troika».

Secondo Zanni, ci aspettano «l’attacco, la speculazione sul debito pubblico e quindi la richiesta di Omt, con conseguente arrivo della Troika», o in alternativa «il collasso inevitabile del sistema bancario italiano, con la richiesta di ricapitalizzazione del sistema tramite il Mes, quindi le condizionalità annesse e infine l’arrivo della Troika».

Allarme rosso, per l’europarlamentare ex grillino: «Questo è quello che sta succedendo oggi all’interno delle istituzioni europee, nel più totale silenzio dei nostri media».

Stampa e televisione «di questo non parlano, preferiscono disquisire di una fasulla diatriba tra Roma e Bruxelles sullo 0,2% del Pil, su questa manovra correttiva da 3-4 miliardi di euro.

Qui invece sono in gioco decine di miliardi di euro».

Per ripagare un debito occorre restituire quello che abbiamo avuto in prestito. Per non fare troppi giri di parole diciamo: la BCE cosa ci ha dato, pezzi di carta colorata con su scritti dei numeri? ebbene, per ripagare il debito dobbiamo restituire necessariamente PEZZI DI CARTA COLORATA con su scritti dei numeri. Questo per una questione di giustizia. La BCE prestando i simboli monetari espropriano e indebitano i cittadini del valore incorporato in essi. Ma chi accetta di indebitarsi? questo è il punto. Fino a quando i cittadini non scopriranno il trucco, per gli usurai andrà sempre bene, ma se la gente scopre l’inganno pretendera’ Dio ha creato gli esseri umani privi di debito. La moneta è un’invenzione umana. Oggi tutti i popoli del mondo sono indebitati. Quando nasce, un bimbo ha già un debito di 40 mila euro. Queste affermazioni dovrebbero far riflettere. credo che la semplicità sia indice di buona fede. La moneta emessa non potrà mai essere chiamata debito. Il debito presuppone un creditore. Poichè la moneta è un oggetto che ha valore essa stessa non può nascere come debito. Elementare spiegazione. Spero.
… Il debito presuppone un creditore…” : ESATTO. In questo caso, chi è beneficiario dell’ACCREDITO siamo noi.
la moneta non nasce come debito (non dovrebbe nascere come debito in un mondo giusto) che sia chiaro. Oggi molti vogliono uscire dall’euro. Uscire dall’euro va benissimo, ma di chi sarà la proprietà della nuova moneta? Sarà sempre della banca? oppure sarà emessa senza debito, e precisamente “di proprietà dei cittadini”? Questo è il punto da chiarire. «Non stanchiamoci mai di corrompere», diceva a sua volta il massone Nubius : ”«Noi potremo vincere la religione cattolica non col ragionamento, ma unicamente pervertendo i costumi . Corrompere tutto e tutti: giovani, donne e bambini; preti e semplici fedeli. Si cerca di corrompere soprattutto la donna”.rendiamo popolare il vizio nelle moltitudini. Tertulliano diceva con ragione che il sangue dei martiri è il seme dei cristiani. ‘Ora, è deciso nei nostri consigli, che noi non vogliamo più cristiani; non facciamo dunque dei martiri, ma rendiamo popolare il vizio nelle moltitudini. Occorre che lo respirino con i cinque sensi, che lo bevano, che ne siano sature. Fate dei cuori viziosi, e voi non avrete più cattolici, ma perché sia profonda, tenace e generale, la corruzione delle idee deve cominciare fin dalla fanciullezza, nell’educazione. Schiacciate il nemico, qualunque esso sia, dicevano le istruzioni, ma soprattutto, schiacciatelo quando è ancora nell’uovo. Alla gioventù infatti bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani, attirarli, senza che se accorgano. Andate alla gioventù e, se è possibile, fin dall’infanzia»
” (lettera del carbonaro Nubius al fratello Volpe).
Tratto da un articolo di Floriana Castro
“Il piano segreto dell’èlite attraverso la perversione dei costumi”
Come fare a riprenderci il nostro tempo e ad essere nelle condizioni di pretendere ciò che ci appartiene per diritto naturale? La prima cosa da attuare è quella di fare un salto culturale di dimensioni epocali, uscire dai parametri imposti dall’elite dominante e riappropriarci dello strumento principale dell’economia: la moneta. Essere proprietari del proprio denaro è, per così dire, ri-impadronirsi di gran parte del tempo della nostra stessa vita. Questo tempo recuperato alla grande usura lo potremmo impiegare nei modi che più ci soddisfano, sia materialmente che, soprattutto, spiritualmente. Diamo quindi forza al nostro pensiero e liberiamoci definitivamente dalle catene ideologiche che ci imprigionano in uno spazio virtuale non giusto! Noi siamo proprietari dei nostri pensieri e con essi possiamo raggiungere la piena libertà, se solo ne fossimo a conoscenza. Se solo comprendessimo il reale meccanismo di creazione, diffusione e illegittimo addebitamento della moneta sulle spalle dei popoli. La verità ci renderà liberi.

CON LA GIUNTA RAGGI ROMA ASPIRA A DIVENTARE CAPITALE DELLA CULTURA ARCOBALENO:
FIRMA ANCHE TU LA PROTESTA AL SINDACO RAGGI!
http://www.sosragazzi.net/petizione-ideologia-gender-roma/

Gli antichi romani si scandalizzarono quando Caligola nominò senatore il suo cavallo: un gesto sconvolgente ed eclatante, che tuttavia non costava nulla alle casse pubbliche. Che dire invece oggi della Giunta Raggi, che nella…
sosragazzi.net

LA MISSIONE DEI CATTOLICI: difendere la famiglia e la libertà. Parola del Cardinale Guineiano Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino.

Il cardinale Robert Sarah, prefetto della Congregazione per il Culto Divino
tempi.it

 

Bambino inglese allontanato dalla madre che lo faceva vivere come una bambina. Il giudice esterrefatto di come la donna lo facesse «lottare per i suoi diritti». Che però il piccolo non rivendicava affatto dato che appena affidato al padre ha iniziato ad avere interesse per i Power Rangers.

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d’opinione
lanuovabq.it

Commenta

The one-stop news site
covering Israel, the region and
the Jewish people worldwide

THE DAILY EDITION WHAT MATTERS MOST ON » MON, FEB 13, 2017

Visit the timesofisrael.com – updated 24/7. The Jewish world’s fastest-growing website. Click here!

‘The alliance between Israel and America has always been extremely strong… and is about to get even stronger’

Netanyahu, leaving for DC, says he and Trump ‘see eye-to-eye’

PM fends off pressure from his right flank to use his first summit with the US president to reject Palestinian statehood

By RAPHAEL AHREN and TIMES OF ISRAEL STAFF

Trump was ready to move embassy to Jerusalem, top Republican says

By STUART WINER

‘We mustn’t get into confrontation with Trump,’ Netanyahu said to warn ministers

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Erdan: No minister, including Netanyahu, wants a Palestinian state soon

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Hamas elects convicted murderer Yahya Sinwar as Gaza chief

Jailed by Israel for killing collaborators, released in Shalit exchange, and included on US terrorism blacklist, Islamic terror group’s new strongman is seen as violent, unpredictable extremist

By DOV LIEBER

Analysis: From our archives: Yahya Sinwar can ignite Israel’s south — and may want to

By AVI ISSACHAROFF

Hamas member dies in tunnel collapse

Islamophobia is fuelling terrorism, says UN chief

After PR fumbles, Israel to welcome smaller squad of NFL players

7 remaining members of junket to touch down in Israel for week-long trip, after at least 3 pull out for political reasons

By JESSICA STEINBERG

Related article: BDS didn’t scuttle Imbruglia’s TA concert — promoter

LIVE UPDATES Latest: Four hurt, one seriously, in crane collapse — reports

Several people hurt in crane collapse near Tel Aviv

As PM heads to DC, Lapid warns against backing Trump into corner, settler leader says president is ‘not the messiah,’ and Herzog touts Israeli support for 2-state solution

By SARA MILLER

As the Dead Sea dries, its collapsing shores force a return to nature

WATCH IN 360 The rapid appearance of more than 6,000 sinkholes is compelling locals, who rely heavily on tourism, to come up with creative solutions to stay afloat

By MELANIE LIDMAN

‘It must be clear: If we extend sovereignty, the law must apply equally to all’

Rivlin backs annexation with full rights for Palestinians

President says outpost legalization law should not be applied unless Israel extends sovereignty to entire West Bank

By MARISSA NEWMAN

Related article: Build in settlements to punish Palestinians, top minister urges

Israel joins Trump-mocking campaign with parody video

Satire show’s clip, from the land ‘where God had sex with Miriam,’ pushes bid for Jewish state to be ‘second’ to America’s ‘first’

By JACOB MAGID

Protesters invoke Holocaust at Boston rally against Trump immigration ban

In the shadow of New England’s towering Holocaust memorial, community leaders compare situation of Syrian refugees to that of Jews fleeing Nazi Europe

Rap artists savage ‘Agent Orange’ Trump at Grammys

Trudeau visits Trump in crucial meeting for Canada

By ROB GILLIES

Sales of Ivanka’s fashion line at Nordstrom fell sharply before election

Bringing Tu B’Shvat color to prison

BRACHA JAFFE Female inmates got a taste of the fruity holiday, and with it, a taste of freedom

Israel’s valentines

RACHEL SHARANSKY DANZIGER A native Israeli finds the promise, challenge, and love of her homeland in olim kissing the tarmac when they arrive

Survival of the nicest

PAUL SHRELL-FOX A scientifically demonstrated evolutionary trait of altruism is intertwined with Jewish moral teachings

How (not) to make friends

NAOMI CHAZAN BIbi has foolishly alienated allies and American Jews, for Israel’s future rests on lasting alliances and common values

Joshua Davidovich on upcoming Trump-Netanyahu meeting

A Times of Israel deputy editor speaks about the prime minister’s approach to the new US administration

First Israeli research nanosatellite set to launch

The foot-long BGUSAT orbiter will enable study of weather, desertification, airglow and other phenomena

Soundtrack to a legendary victory: Israel releases 1967 war recordings

50 years after the Six Day War, Israel’s military archive releases command and control communications of the crucial, war-winning pre-emptive air strikes

North Korea to grant visas to Israeli tourists

Tour company plans first trips in spring and summer to secluded country that has no formal ties with Jewish state

Scandal-dogged Likud MK Hazan gets hitched

In maroon suit, 35-year-old Likud lawmaker marries former Knesset staffer after month-long engagement

Shia LaBeouf’s anti-Trump performance art shut down

Museum closes Jewish actor’s project, saying site became ‘flashpoint for violence’

Health minister: Cigarette warning pictures ‘unaesthetic’

Yaakov Litzman opposes stickers depicting effects of smoking, despite their role in reducing the habit in other countries

Teva 4Q results provide badly needed boost

FROM THE WEB Globes: Teva’s 4Q 2016 revenue was $6.5 billion, up 33% from the same quarter a year earlier, primarily due to the inclusion of the Actavis Generics business activities; the figure beat the analysts’ consensus of $6.26 billion

MON, FEB 13, 2:27 PM

Ahead of US trip, Netanyahu sweats the agenda

Disputes over whether Iran or the Palestinians will come first when he meets with Trump reveal the PM’s attempts to navigate between his right-wing rivals and the settlement-questioning White House

Is there such a thing as ‘soulful’ parenting?

In a unique Jewish study group, Israeli mothers gather to seek transcendence amid the tantrums and diapers

By SIMONA WEINGLASS

Germany said to scrap summit with Israel over outpost law

Cancellation reportedly due to Merkel’s displeasure with recent legislation and announcements of new settlement homes

By ALEXANDER FULBRIGHT

All is not quiet on Israel’s northern frontier

Increased cooperation between Hezbollah and the Lebanese army grew from common efforts against Islamic State. The Golan may be next

By AVI ISSACHAROFF

Related article: Hezbollah chief hails ‘fool’ Trump for revealing US ‘racism’

Sweden seeks closer economic cooperation with Iran

Stockholm inks five deals with Tehran during PM’s two-day visit; Khamenei praises country for its ‘long relationship’ with the regime

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Right-wing lawmakers back Livni for possible UN appointment

Jewish Home’s Shaked and Smotrich praise opposition MK as a ‘patriotic Zionist with experience’ who would do a great job

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Related article: UN chief ‘deeply regrets’ US blocking his Palestinian pick

Peru urges Trump to extradite ex-president said to have sought refuge in Israel

Lima thanks Netanyahu for refusing entry to Alejandro Toledo, whose wife is Jewish and who is on lam to avoid facing bribery charges

By AFP and TIMES OF ISRAEL STAFF

Related article: Fugitive ex-Peruvian president not on flight to Israel

Race against time to fly blood to stricken Israeli in Peru

Emergency service seeking permits to bring units to save the life of critically ill Zohar Katz, 21

By STUART WINER

Police officer lightly hurt in tussle with Palestinian youths in Jerusalem

Two minors attack cop as he is checking their identification cards in Old City

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Russia releases drone footage of fresh Palmyra destruction
After recapturing ancient historical site, Islamic State appears to have demolished Roman amphitheater, other structures

By AFP

Related article: Islamic State leader badly injured in Iraq airstrike — reports

14 held in major Kfar Saba corruption investigation

Suspects include at least one senior official, as well as individuals described as having ‘financial interests’ in the city

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Trading bubble for slum, Jewish students learn how to fix a suffering world

The brainchild of Chief Rabbi Ephraim Mirvis, the Ben Azzai Program sends young adults to India to experience extreme poverty firsthand

This email was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...