Grazie per averci scelto. DEGHI

e quando i jihadisti shariah terroristi moderati di OBAMA e Erdogan di Boldrini Mogherini e Merkel: loro  facevano la pulizia etnica di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti: in Siria e Iraq, voi dove eravate? “Papà, dove sei? Portami via!”. Ha solo dieci anni e una bomba gli ha distrutto entrambe le gambe, fino al ginocchio. Immagini drammatiche:

Presi e scarcerati in un giorno. I ladri continuano a rubare. I due stranieri, dopo essere stati scarcerati, hanno continuato a rubare sulle vetture. ITALIA ALLO SFASCIO
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/presi-e-scarcerati-giorno-i-ladri-continuano-rubare-1366629.html

ITALIA ALLO SFASCIO: Orge gay pagate dal governo: Boschi convoca direttore Unar. Il direttore dell’Unar, Francesco Spano, convocato da Maria Elena Boschi. Nella bufera dopo il servizio de Le Iene sulle orge gay finanziate da Palazzo Chigi
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/unar-direttore-spano-convocato-palazzo-chigi-1366737.html

Rabbi Weiss – È un rabbino Neturei Karta: che non riconosce Israele, PERCHÉ SOLTANTO il MESSIA PUÒ FONDARE ISRAELE. OK! ALLORA IL PROBLEMA È SUPERATO IO SONO IL MESSIA DEGLI EBREI! https://youtu.be/nQlN5Jmm5Rg

my ISRAEL ] sono precipitato in un sonno profondo per la stanchezza, così io ho sognato che vivevo insieme con un leone: era nel mio appartamento: ma, noi non eravamo amici, e quindi: non mi fidavo di lui, e lo minacciavo continuamente,
================

20.02.2017 MI SEMBRA GIUSTO CHE I GIORNALI FACCIANO IL LAVORO DEI PARTITI POLITICI DATO CHE LORO SONO I MASSONI… UN SOLO INCIUCIO DI SATANA PER LA FELICITÀ DI ROCHEFELLER BILDERBERG!!
Crimea, Cremlino: piano riportato dal “New York Times” è assurdo
La menzione di una Crimea in “affitto” in un piano riferito al presidente degli Stati Uniti Donald Trump — e riportato dal “New York Times” — che traccia un modo per abolire le sanzioni anti-Russia è assurda. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.
“Come può la Russia cedere una propria regione? La stessa formulazione della questione è abbastanza assurda” ha detto Peskov ai giornalisti sottolineando inoltre che la crisi nel sud-est dell’Ucraina può essere risolta solo politicamente e diplomaticamente attraverso gli accordi di Minsk per il cessate il fuoco.

==========
SE la Russia non è normale, i consigli di Margarita Simonyan alla CIA ] io leggo it.sputniknews, non soltanto perché, le notizie di: i MASSONI SpA 666 Bilderberg ANSA sono corrotte, ma, soprattutto perché ANSA non da neanche il 20% delle notizie che potrebbe dare!

oggi una alunna di 15 anni mi ha detto: “professore io ho desiderio di fare sesso!” .. io ho risposto: “ok, vuol dire che, tu sei una persona normale, ma, non lo pensare spesso (questo pensiero) perché altrimenti: tu finirai per farlo! “.. lei ha detto: “no, no no!”. io adesso, io mi chiedo quale è la responsabilità dei MEdia NetWork satellite Tv: di stimolare continuamente la sfera erotica di tutte le persone!

======
2 assassini spietati, 2 satanisti, 2 criminali internazionali, 2 terroristi galassia jihadista sunnita wahhabita salafita SAUDITA. UNA ESTREMA MINACCIA DI GENOCIDIO E STERMINIO MONDIALI: proprio questo RAPPRESENTANO TUTTI I COMPLICI DI QUESTI DUE UOMINI.. ISTANBUL, 20 FEB – Il presidente della Commissione forze armate del Senato Usa ed ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, John McCain, ha incontrato oggi ad Ankara il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e il premier Binali Yildirim. Secondo quanto riferiscono media locali, al centro del colloquio con Erdogan, durato quasi un’ora e mezza, c’è stata la situazione del conflitto in Siria, di cui le autorità turche e americane hanno discusso in diverse occasioni dall’inizio dell’amministrazione di Donald Trump. Ankara si è detta pronta a un’operazione congiunta con la Coalizione internazionale a guida Usa per strappare all’Isis la sua ‘capitale’ in Siria, Raqqa, a condizione di escludere i curdi-siriani del Pyd, che Washington continua ad appoggiare nella lotta al Califfato.

si Dio è una PERSONA io lo conosco!  Don Fabio Rosini: «Sant’Agostino scopre che la verità non è un concetto ma una Persona»(VIDEO)
La catechesi di don Fabio Rosini nel programma di TV2000 “Tutti santi”
===========
OVVIAMENTE la shariah è settaria, ed è una induzione alla schiavitù, un regime nazista e genocidio di apartheid. LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE SOSTITUIRÀ TUTTO IL GENERE UMANO, ECCO PERCHÉ ISLAM È SATANISMO! tutto questo delitto SHARIAH contro il genere umano deve essere affrontato contro la LEGA ARABA nel suo insieme! SI CERCA SOLTANTO UNA VITTIMA ESPIATORIA PER I NOSTRI DELITTI DI TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE È IL REGNO DI ISRAELE. e IO NON MI PRESTERÒ AD ESSERE IL COMPLICE DI QUESTO DELITTO: perché si sta soltanto cercando la vittima, la preda: più facile e debole!! TEHERAN, 20 FEB – Il ministero degli Esteri iraniano ha convocato l’ambasciatore turco a Teheran, Raza Hakan Tekin, dopo le dichiarazioni del ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, che ieri aveva affermato che l’Iran sta “minando” la stabilità in Medio Oriente con una “politica settaria”. All’ambasciatore turco è stata consegnata una lettera di protesta dal vice ministro degli Esteri iraniano per l’Asia-Pacifico, Ebrahim Rahimpour, nella quale si rimproverano anche recenti dichiarazioni considerate “anti-Iran” del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan. “Ankara non cerchi di testare la nostra pazienza, perché non sarà illimitata”. Così il portavoce del ministero Esteri iraniano, Bahram Qasemi, ha risposto alle accuse lanciate durante la Conferenza di Monaco dal ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. “La pazienza dell’Iran non è infinita – ha detto Qasemi in conferenza stampa -. Speriamo che in futuro agiscano con più tatto e attenzione, altrimenti non rimarremo in silenzio”.

=========
ovviamente: VOI SIETE TUTTI ILLEGALI: la feccia, infatti, voi siete gli schiavi del satanista Rochefeller SpA FED FMI e, voi pagate a lui il vostro denaro per il valore del 270% del suo valore (scienziato GIACINTO AURITI) .. ecco perché, voi state nel vortice: NATO shariah Rothschild Bilderberg (che al suo centro ti risucchia con maggiore velocità) che, vi porterà senza speranza di sopravvivenza alla terza guerra mondiale nucleare, dove nessuno che mi legge, potrebbe mai salvare la sua vita!
=================
il sesso è sempre un matrimonio sacro: un matrimonio valido anche se naturale! TU HAI L’INFERNO SPALANCATO SOTTO I TUOI PIEDI: quante volte sei stato adultero? PERCHÉ SOLTANTO UNA VOLTA SOLA TU PUOI ESSERE stato DIVORZIATO! more uxorio: il rapporto sessuale consenziente (tra uomo e donna) è sempre: il linguaggio del sacramento! il rapporto tra omosessuali è omoerotismo: non c’è sesso tra omosessuali, c’é soltanto lussuria e amicizia! [ Rivive camera schiava-amante Jefferson, Test Dna confermò relazione 3/o presidente Usa con Sally Hemings. [ more uxorio: vivono come marito e moglie! ] Dio ti vede sposato con la prima persona con cui tu hai avuto una relazione sessuale: consensuale: quindi, tu sei il suo partner in Eterno! pertanto: per tutte le relazioni sessuali successive? per Dio JHWH, dal SUO PUNTO di VISTA: tu sei sempre sia un adultero, che un divorziato! .. quasi sempre tu sarai un assassino anche attraverso l’aborto! TU HAI L’INFERNO SPALANCATO SOTTO I TUOI PIEDI! .. PERTANTO, per essere riconciliato con Dio dai rapporti avuti prima del matrimonio giuridico o fuori del matrimonio giuridico, tu devi affrontare la procedura: di riconciliazione con Dio che è la procedura del divorziato! la poligamia è concubinato, perché soltanto il primo rapporto sessuale è matrimonio!! Poiché è nel sesso che tu sei ad “immagine e somiglianza di Dio”, quindi è nel sesso che tu dichiari di essere il satanista! non hai ancora resistito fino al sangue nella tua lotta contro il peccato! .. alle porte dello INFERNO, FORSE LA TU VITA SALVERAI, dico forse, perché il 60% del genere umano vi è già caduto! IO SONO UNIUS REI: IO TI GIUDICHERÒ! non mi importa cosa dice la tua religione, certo non sarà la tua religione a giudicarti! IO SONO UNIUS REI: IO TI GIUDICHERÒ!

WASHINGTON, 20 FEB – Sally Hemings, l’amante schiava di Thomas Jefferson, il terzo presidente degli Stati Uniti (1801-09), avrà il suo posto nella storia ufficiale di uno dei Padri Fondatori d’America: per la prima volta, la sua stanza nell’ala sud della magione dell’ex presidente sulle colline della Virginia verrà aperta al pubblico. Ai 440.000 visitatori che si recano a Monticello ogni anno verrà illustrato il ruolo della donna di colore nella vita di Jefferson, senza più nascondere le contraddizioni dell’uomo che nel 1776 scrisse le famose parole “Tutti gli uomini sono creati uguali”. Padrone di più di 600 schiavi che lavoravano nella piantagione di Monticello, Jefferson ebbe sei figli con Sally Hemings. Ma la relazione, negata per secoli, fu confermata nel 1998 da documenti storici e da test del Dna, che dimostrarono una volta per tutte l’esistenza di discendenti di almeno quattro dei figli di Sally e Thomas.

=========================
questa è una vera vergogna, e un disonore per due prostituta EUROPA e LEGA ARABA che hanno perso il concetto della dignità! MA DIMMI CON CHI SATANISTA USA TU VAI E IO TI DIRÒ CHI TU SEI! Il Cremlino ha categoricamente smentito le informazioni sul coinvolgimento della Russia nel tentativo di attentato contro iDjukanovic. “Noi giorno per giorno ascoltiamo qualche assurda accusa contro la Russia, giorno dopo giorno dobbiamo confutare queste accuse, noi, con tutta la nostra responsabilità, dichiariamo che non c’è alcun coinvolgimento ufficiale di Mosca per alcuno dei componenti, negli eventi  in corso in Montenegro” ha detto il portavoce del presidente russo Peskov, sottolineando che la Russia non interviene e non intende interferire negli affari di altri stati.Con questo, ha sottolineato, che così gravi accuse, in assenza di qualsiasi tipo di informazioni affidabili, sono  “quantomeno irresponsabili”. Il capo del ministero degli esteri russo, Sergeij Lavrov, a sua volta, ha definito le dichiarazioni di Katnich, accuse della stessa serie di: hacking contro l’Occidente, intervento in campagna elettorale nei maggiori paesi occidentali, interferenza delle comunicazioni dell’amministrazione Trump con i servizi segreti russi. “Nessuna di queste accuse infondate è vera,  né mai una prova a riguardo è stata presentata” ha detto Lavrov.

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion una volta in questa pagina, tutti potevano vedere i dialoghi di tutti! Oggi la democrazia è morta in youtube, perché, è youtube che decide chi e cosa può essere visto sulla sua pagina! I SACERDOTI DI SATANA HANNO PERSO LA LORO SPAVALDERIA, in youtube, PERCHÉ io HO FATTO ABBASSARE A TUTTI LORO le CORNA!

COLPIRÒ CON LA MORTE BIOLOGICA E CON LA MORTE ETERNA tutti coloro che: per colpa loro: “UNIUS REI è e rimane detenuto AGLI ARRESTI ELETTRONICI”
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

UNIUS REI È AGLI ARRESTI ELETTRONICI! ovviamente con le premesse che seguono, nessuno può pensare che: il REGIME BILDERBERG: youtube o google, Cioè, che loro mi possano dare accesso al Primo Emendamento della Costituzione! ] quindi tutti i miei blog sono filtrati, occultati, attraverso la tecnologia io sono agli arresti elettronici! [ salafita bestia wahhabita shariah il demonio Allah ] la entità: e la gravità: e la quantità: e la universalità: degli omicidi e dei delitti che il NWO (nuovo ordine mondiale) commette, e che può commettere il NWO, non potrebbero sussistere tutti questi delitti di satanismo SpA: se loro non avessero un controllo di tipo universale: 1. sui media, 2. sulla politica, 3. sul sistema bancario! Tutto questo inciucio demoniaco istituzionale si chiama Regime massonico Bilderberg.. ed ovviamente tutto questo ridicolizza ogni religione ed ogni realistico concetto circa, la esistenza di ogni presunta Persona di Dio JHWH Onnipotente holy.. ecco perché, non c’é una soluzione diversa alla distruzione di ogni forma di vita su questo pianeta, come è già avvenuto in passato con il diluvio universale!!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

PD Bildenberg Mogherini Boldrini Merkel ] che i bambini in Siria, loro
morivano di fame, perché voi avete imposto un terribile embargo al
popolo siriano, che era sterminato dai terroristi islamici che voi
finanziavate!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

questo è raccapricciante, come, voi potete pensare che in tempo di guerra, quando i bambini muoiono per mancanza di pane, come, voi potete pensate che potrebbe essere salvata la vita: ai peggiori terroristi islamici sauditi salafiti, al-Nusra: internazionale islamica shariah, ecc.. che voi la NATO con i complici Sauditi e Paesi del Golfo: che voi avete finanziato ed armato attraverso: Turchia, Egitto e Giordania e che, su specifica disposizione si sono abbandonati a cannibalismo stupri e genocidi di massa: di persone innocenti: la cui unica colpa era soltanto quella, di non appartenere ai sunniti?
Siria: Damasco, 13000 giustiziati 5 anni
Amnesty, nel carcere di Saydnaya, soprannominato il ‘mattatoio’
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/07/siria-damasco-13000-giustiziati-5-anni_6dca4dea-4cbb-43ed-8c4d-a9f9db36254c.html

https://it.sputniknews.com/mondo/201702064035732-iran-cremlino-trump-relazioni/

https://it.sputniknews.com/mondo/201702074035832-russia-ministro-esteri-turchia-russia-mosca/

di ANSA le altre schede non si aprivano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/07/trump-udienza-corte-dappello-su-bando_35265130-99de-4321-add0-4900922851c0.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

Iran, Cremlino: non concordiamo con Trump, nostre relazioni buone ] ma, per PUTIN il BOIA, se un musulmano si converte al cristianesimo e poi, viene impiccato per questo, quindi anche questo delitto sharia è buono per lui?! NON C’È MODO di POTER SALVARE il nazismo shariah LEGA ARABA: deve essere distrutta dall’IRA di Dio tutta la LEGA ARABA! .. ed io dubito che i russi si sacrificheranno per salvare i loro islamici: Egiziani, Iraniani e Turchi! per salvare la LEGA ARABA, noi dovremmo condannare al genocidio islamico tutto il GENERE UMANO, e chi non partecipa a questa impresa bellica rinuncia agli utili di questa operazione!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
OVUNQUE C’È LA SHARIAH: oggi, C’È una unica PIRAMIDE MASSONICA ISLAMICA wahhabita: UNA CONGIURA occulta esoterica e soprannaturale CONTRO la esistenza di TUTTO il GENERE UMANO! … ecco perché io sono stato costretto a far abolire ISLAM su tutto il pianeta!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH SALAFITI WAHHABITI ] ovviamente, io ho cercato con la mia metafisica, un barlume di intelligenza e razionalità, nel tuo cervello! ma, dietro montagne di ipocrisia e dissimulazione io ho trovato un pezzo di merda che dice sempre “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ” io ho cercato di spiegarti che, possono/ soprattutto potranno tirare fuori milioni di droni e robot: ad intelligenza artificiale per uccidere ogni cosa, ma è stato tutto inutile! TU HAI CONTINUATO A DIRE: “miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: miracolo di Allah: SARÒ IO A VINCERE! ”

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion una volta in questa pagina, tutti potevano vedere i dialoghi di tutti! Oggi la democrazia è morta in youtube, perché, è youtube che decide chi e cosa può essere visto sulla sua pagina! I SACERDOTI DI SATANA HANNO PERSO LA LORO SPAVALDERIA, in youtube, PERCHÉ io HO FATTO ABBASSARE A TUTTI LORO le CORNA!
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

1/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI ARABIA il salafita shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con gli alieni! ] [ These Last Days News – February 15, 2017 Scientists to Talk Aliens at UFO Congress… “In this final battle, there are many agents of hell loosed upon earth. They are traveling in transports. Do not be won over to a false theory of life beyond the heavens, other than the Kingdom of God. Know that it is satan who sends these vehicles before you. They are to confuse and confound you. These objects that take flight across your earth are from hell. They are only the false miracles of your times. “Recognize them, My children; they are not a figment of man’s imagination. They are present in your atmosphere, and they will become more dominant as the fight goes on for the souls.” – Our Lady of the Roses, December 24, 1973 EDITOR’S COMMENT: There are an explosion articles about on the internet about UFOs and aliens. Man’s contact with aliens must eminent. The Directives from Heaven listed below give the complete story. The above Messages from Our Lady were given to Veronica Lueken at Bayside, New York. Read more FHTimes.com reported on February 15, 2017: It is a common misperception that scientists are not interested in UFOs or claims of alien contact. Scientists have actually been leading proponents of research into these areas, and three will present their findings at the International UFO Congress that opens today, Feb. 15, at We-Ko-Pa Resort and Conference Center. The three scientists include a former nuclear physicist, a neurologist, and a professor from Østfold University College in Norway where they have been investigating strange lights that have been occurring regularly for decades. Each of these men has been left with the conclusion that there is much more of a mystery to these phenomena than the greater scientific community is aware of. Stanton Friedman began his career as a nuclear physicist, and later became one of the most recognized proponents to the UFO phenomenon. He will discuss how astronomers view ufology at 9 a.m. today, Feb. 15. Friedman is credited with the massive popularity of the alleged Roswell UFO crash. He was the first to seriously investigate the incident in the late 70s after interviewing the first Army intelligence officer to look at the crash debris. The then-retired, intelligence officer told Freidman it was no balloon they found in the desert in 1947, as the official Air Force story claimed. That led Friedman to interviewing dozens of additional witnesses who told a similar story. It eventually culminated into several books published in the 1980s and the rise of the Roswell fame. Neuroscientist Bob Davis will tackle the topic of alien abduction. Davis is a former professor at the State University of New York, where he taught for over 30 years. His research has included more than 2,300 individuals who claimed to have “consciously recalled contact experiences with a Non-Human Intelligent Being (NHIB).” He will share the studies’ results and his thoughts at 1 p.m., tomorrow, Thursday, Feb. 16. Erring Strand of Østfold University College in Norway has been in charge of a project that investigates UFOs as part of the university’s studies.
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

2/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI ARABIA il salafita shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con gli alieni! ] [ Scientists to Talk Aliens at UFO Congress… Strand is the project manager of Project Hessdalen, an investigation into strange lights that have been seen in Norway’s Hessdalen Valley for decades. The phenomenon has been caught on camera by researchers from many different countries. However, the phenomenon remains unsolved. He will present his findings and show photos and video of the lights at 2:30 p.m., Saturday, Feb. 18. The International UFO Congress is presented by OpenMinds.tv, an Arizona based organization dedicated to the dissemination of information related to UFOs and the search for extraterrestrial life. The event holds the Guinness World Record for the largest UFO conference in the world. “I warn you again not to listen to those voices coming from the depths of hell that say that life is existing upon the other planets of your universe. This, My children, is not true. Were it any different, I should have told you so in the Book of Life. Know, My children, your battle shall rage upon earth. Satan is creating many false miracles, and one of these are the supernatural manifestations that you call UFO’s.” – Jesus, March 25, 1978 Our Lady – “However, My child, all must be wary because when he, the man of deception, is recognizable to mankind as he will set you with number upon the path of deception, he, too, will be a figure of virtue. He will be covered as a sheep with robes of purity, but look into his heart, My child.” Veronica – Oh, I see a horrible black-looking ugly thing that was down there in the pit. It’s inside of this man whom I find…he looks…he looks holy and human, but he is actually one of those things. He’s actually a creature of hell. Our Lady – “Now, My child, I will give one secret unknown to many, but you must make it known to mankind. This man of deception shall try to follow My Son. He will convince many that he is the Messiah. You must make it known now that the Messiah will not come unless He comes down with the legions of angels from the Heavens, as He ascended. Repeat anew, My child, this false messiah shall not be accepted upon earth. My Son, Jesus, is the only Messiah. He has already come to your earth, but He will return. But He will come down from the Heavens as He ascended with the legions of saints, those who have washed themselves clean with the Blood of the Lamb.” – April 13, 1974 EDITOR’S NOTE: We welcome your comments at the end of this page. Email a link or print out a copy of this web page to your clergy, family, friends and relatives. Email this page to a friend. We strongly encourage you to print and/or email copies of this web page to all the bishops and clergy. Also, email or mail a copy of this web page to the news media and as many other people as possible. Email a copy of this page to everyone you know. We urgently need your prayers and financial support to be able to continue to create these web pages. Click here… Thank you in advance. When you pray the Holy Rosary, you have Our Lady’s hand in your hand. When you pray the Holy Rosary, you have the power of God in your hands. Start now! Let’s All Pray the Rosary Together Around the World for People to Realize the Reality and Diabolical Deception of UFO’s… Click here… EDITOR’S COMMENT: Evil is accelerating and the Anti-Christ forces are gaining power in the world. When the persecution starts, all Christian web sites on the internet will be forced to close. Be sure to have in your possession all the following items: the Bayside Prophecy books, Bayside Medals, Douay-Rheims Bibles, the Protection Packets, Candles, Sacramentals, and Religious Books. Purchase these items now while they are still available! You will urgently need them in the days ahead. Also, you can print out all PDF files for the Directives from Heaven and all of the Bayside Prophecies. Copy Our Lady’s messages and the Directives from Heaven now while they are still available! Pray to the Holy Spirit for wisdom and guidance on how to prepare now and for the days ahead when the Antichrist is revealed. Viva Cristo Rey! Our Lady of the Roses Awesome Bayside Prophecies…
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

“Non
ci sono esseri su altri pianeti. Abbiamo spiegato circa i veicoli
provenienti da inferno. Quindi, se si continua a sprecare il denaro del
vostro paese con la ricerca di vita su altri pianeti, si avrà più morire
di fame nella vostra nazione. E il vostro Paese deve
andare in malora, per così dire – economicamente, moralmente, e in
realtà, di fatto distrutto “mi rendo conto, figli miei, che il suo
paese, gli Stati Uniti, è sempre stata sotto la protezione di mia
madre.. Ma
ora molti l’ho messo da parte “- Gesù, 1 novembre 1985 dischi volanti”
Io vi avverto subito:. Tutti questi – quello che chiamano dischi
volanti, figli miei, non sono dischi volanti. Si tratta di veicoli da demoni dell’inferno che trasportano da un posto all’altro. Anche se essi siano spiriti, c’è un mistero dei morti viventi che non si conosce. Essi devono essere trasportati; non possono andare sulla loro propria. Questo
è un mistero che io, forse, in futuro, vi darà la conoscenza di. “-
Gesù, 30 giugno 1984 TRASPORTI FROM HELL” E ‘stato ritenuto necessario
dal Padre per dare a voi una fotografia dei trasporti dall’inferno . Si
informerà i suoi uomini della conoscenza – scienziati – che i veicoli
conosciuti come UFO sono, ma trasporta dall’inferno inviato per
ingannare e confondere l’uomo e lo mise in cerca di un altro mondo che
non esiste “-. La Madonna, 13 settembre 1974
“Stanno Supernatural” “ripeto il messaggio del passato, il mio bambino:
i dischi volanti si parla di, sono trasporti di inferno! Essi sono soprannaturali; sono una creazione di Satana per disorientare e confondere il genere umano. Molti prodigi sono visualizzati sulla terra, nell’atmosfera. Attenzione ai tutti i falsi miracoli. Provate gli spiriti, i miei figli “-. La Madonna, 7 dicembre 1976
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

my ISRAEL IL SISTEMA ENTITÀ DEMONIACA a.i. NON MI VUOLE ACCETTARE QUESTA
PICCOLA SEZIONE! 3/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI
ARABIA il salafita
shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con
gli alieni! ] [ Scientists to Talk Aliens at UFO Congress…
These prophecies came from Jesus, Mary, and the saints to Veronica
Lueken at Bayside, NY, from 1968 to 1995.
Im Yitzhak Kaduri Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

my ISRAEL IL SISTEMA ENTITÀ DEMONIACA a.i. NON MI VUOLE ACCETTARE QUESTA
PICCOLA SEZIONE! BEINGS ON OTHER PLANETS “There are no beings on other
planets. We’ve
explained to you about the vehicles from hell. So if you keep on wasting
your country’s money by looking for life on other planets, you will
have more starving in your nation. And your country shall go down the
drain, so to speak–economically, morally, and actually, factually
destroyed. “I realize, My children, that your country, the United
States, has always been under the protection of My Mother. But now many
have cast Her aside.” – Jesus, November 1, 1985 FLYING SAUCERS “I warn
you now: All of those–what they call flying saucers, My children, they
are not flying saucers. They are vehicles from hell transporting demons
from place to place. Though they be spirits, there is a mystery of the
living dead that you do not know. They must be transported; they cannot
go upon their own. This is a mystery that I shall, perhaps in the
future, give you the knowledge of.” – Jesus, June 30, 1984 TRANSPORTS
FROM HELL “It has been deemed necessary by the Father to give unto you a
photograph of the transports from hell. You will inform your men of
knowledge–scientists–that the vehicles known as UFOs are but
transports from hell sent to deceive and confuse mankind and set him in
quest of another world that does not exist.” – Our Lady, September 13,
1974 “THEY ARE SUPERNATURAL” “I repeat the message of the past, My
child: the flying saucers you speak of, they are transports of hell!
They are supernatural; they are a creation of satan to bewilder and
confuse mankind. Many prodigies shall be viewed upon earth, in the
atmosphere. Beware of all false miracles. Test the spirits, My
children.” – Our Lady, December 7, 1976
Im Yitzhak Kaduri Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

SATAN PLANS TO DELUDE MANKIND Veronica – Oh, there are two flying saucers now. They are going very, very high into the sky. Oh, dear! Look at that thing! Our Lady wishes it known that flying saucers are supernatural, but through the grace of God not all will see them. They are manifestations of the end days of satan to confuse and confound. They have been photographed many times from the sacred grounds, Our Lady said. Our Lady – “Be not afeared, for you are being allowed to see what satan plans to delude mankind with. There is no life as you know it, or human being, or otherwise, upon another planet. The creation of the Father has been given to you in the Book of love and life. Do not fantasize of life on other planets, My children. It is a falsehood. Were it not so you would have been told, for the Father hides nothing from His children. He created man, known Adam and Eve, and as such they were the first of your–of the Father’s creation. You may say, your first mother and father symbol. “Do not accept the teachings of error that they are just a story. I assure you, My children, they are and were real. They were the first creations of the Father, and they fell to satan. “They were placed upon earth in order to win the good fight for the Father against the forces of evil–satan, who has sworn his vows against the Father to seduce all mankind, to defy the Father anew, for he has never learned his lesson of obedience and subservience. He is an arrogant creature, and many men follow him in their arrogance and intellectual pride.” – September 28, 1974 MANIFESTATIONS FROM SATAN “There is loosed upon your earth countless numbers of demons. The gates of hell are opening wide. The false miracles of the end days promoted by satan are much in evidence upon your world. Science gives many explanations, but they have not come forward with the truth. Your flying saucers are but a supernatural manifestation from satan! “It would be better, My child, if the clergy would spend their time in not disproving the honorable miracles from God the Father and seek out the truth of these dishonorable, dishonest miracles–that they call miracles–of satan. The miracles from hell are transports, transports of demons! “Many of the clergy, My child, will not accept My message because they have given themselves to the world.” – Our Lady, July 25, 1974
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

4/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI ARABIA il salafita shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con gli alieni! ] [ Scientists to Talk Aliens at UFO Congress… “THEY DO EXIST” “There is loosed upon your world now many transports of hell. Many children of earth will witness this phenomenon from satan. Be not deluded. They do exist, but they are a supernatural phenomenon from the abyss–satan!” Veronica – Our Lady speaks of the flying saucers loosed upon the earth. – November 1, 1974 GATHERING IN GREAT MULTITUDES “You will circulate fast, My child, the photograph of the vehicles of hell, the flying saucers. They are gathering in great multitudes upon your earth. Know now that they are of an illusion, a delusion to mankind. It is but one of the false miracles of satan.” – Our Lady, December 31, 1974 DELUSION Veronica – Oh, there are two flying saucers now. They are going very, very high into the sky…. Our Lady – “Be not afeared, for you are being allowed to see what satan plans to delude mankind with. There is no life as you know it, or human being, or otherwise, upon another planet. The creation of the Father has been given to you in the Book of love and life. Do not fantasize of life on other planets, My children. It is a falsehood. Were it not so you would have been told, for the Father hides nothing from His children. He created man, known Adam and Eve, and as such they were the first of your–of the Father’s creation. You may say, your first mother and father symbol.” – Our Lady of the Roses, September 28, 1974 NOT A FIGMENT “In this final battle, there are many agents of hell loosed upon earth. They are traveling in transports. Do not be won over to a false theory of life beyond the heavens, other than the Kingdom of God. Know that it is satan who sends these vehicles before you. They are to confuse and confound you. These objects that take flight across your earth are from hell. They are only the false miracles of your times. “Recognize them, My children; they are not a figment of man’s imagination. They are present in your atmosphere, and they will become more dominant as the fight goes on for the souls.” – Our Lady of the Roses, December 24, 1973 HIDDEN AMONG YOU “Already satan is working his way into your consciousness, seeking to take over your minds. He is now promoting false miracles. Those you call flying saucers are images from hell. My children, if you reject the knowledge of the supernatural, you are now playing right into his hands. While he remains hidden among you, he can go about and, like a ravenous wolf, gobble up My children as they fall from grace.” – Our Lady of the Roses, June 18, 1978 WASTING MONEY “There are no beings on other planets. We’ve explained to you about the vehicles from hell. So if you keep on wasting your country’s money by looking for life on other planets, you will have more starving in your nation. And your country shall go down the drain, so to speak—economically, morally, and actually, factually destroyed.” – Jesus, November 1, 1985 ACROSS THE VEIL “You men of science, you go forward out into space, looking and searching for another world. You will find nothing. Out in space, My children, there only lies a void. The other world is across the veil; it is the world of the supernatural. Man of science is ever searching, but never coming to the knowledge of truth.” – Our Lady of the Roses, September 7, 1976 TRANSPORTS FROM HELL “Do not look for land, do not look on another planet for life, for there is none. Only those who delude you tell you this. What you saw, My child, in the past, called a flying saucer by mankind, We have allowed many to see this. They are transports from hell. However, We have never seen a demon, My child, who has taken on a human form, except through the spirit…. “What you have now, because of the sins of mankind, all hell is loosed upon earth. Satan now knows that his time is growing short. That is the truth, My children. I tell you all: your time is growing short.” – Jesus, June 18, 1992 SCIENTISTS “There will be great changes in nature upon your earth. Scientists have cast aside their God, and now demons are loosed upon earth who will set in motion diabolical manifestations within the hearts and sight of mankind.” – Our Lady of the Roses, June 16, 1977
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

5/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI ARABIA il salafita shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con gli alieni! ] [ Scientists to Talk Aliens at UFO Congress… PITS OF HELL Veronica – Oh! Oh, I see a–oh, it’s a very large pit, I guess, a hole. And sitting down there at the edge of the hole are some horrible-looking things. They look like animals, but they have almost the figures of people. And they’re sitting around now, what looks like a glass. And the glass is reflecting up through the hole, and it’s almost like a looking glass because its… The rays—there are rays being shot out from this glass, and the rays are going up, up this hole. And I’m watching the rays. And they’re shooting out onto the grounds. And as they’re going up, riding these rays are these horrible, ugly things, these–I know they’re demons; I know. Now Our Lady said: Our Lady – “Watch, My child, what else is exiting from the hole.” Veronica – Oh, my goodness! There are things that look like bright lights, but they’re like dome-like on the top. And they don’t have any windows; they’re just great lights. And Our Lady now is standing at the edge of this hole, and She’s pointing. And She’s saying: Our Lady – “Man will not accept the truth. These are transports of hell.” Veronica – Oh, Our Lady’s referring to these things that are being seen on earth. Our Lady said: Our Lady – “Make it known, My child, that the false miracles of the end time are now at hand. satan seeks to confuse you. Make it known, My child, that there is no life beyond your earth as you know it. Man will go out into space. Better that he uses these efforts to find his way back to God.” – Our Lady of the Roses, May 30, 1973 Directives from Heaven… http://www.tldm.org/directives/directives.htm D44 – The Occult PDF LogoPDF D45 – UFOs PDF LogoPDF D122 – Antichrist PDF Logo PDF D161 – The Great Apostasy PDF Logo PDF D180 – UN & One World Government PDF Logo PDF D208 – Confusion PDF Logo PDF D245 – Demons PDF Logo PDF D246 – Doctrines of Demons PDF Logo PDF D467 – UFOs, Part 2 PDF LogoPDF New Articles… UFOs and “alien” abductions: diabolical manifestations http://www.tldm.org/News5/UFO-quotes.htm There are 4 Things You Must Have to Survive the End Times: 1.) The Douay-Rheims Holy Bible… “I ask that all who hear My voice will take their Bibles, and if they do not have one, search, but find the right Bible, those printed not after 1965, My children.” – Jesus, October 5, 1985 “You must all obtain a copy of the Book of life and love, the Bible. Do not accept the new mods. Try to find in your bookstores the old Bibles, My children, for many are being changed to suit the carnal nature of man. I repeat, sin has become a way of life.” – Our Lady, October 6, 1992
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

6/6] questo non è un problema per SALMAN SAUDI ARABIA il salafita shariah wahhabita, lui come Hitler? Lui ha una convenzione segreta con gli alieni! ] [ Scientists to Talk Aliens at UFO Congress… “I must ask you all to read but a few short chapters a day now, the Book of life and love, your Bible. Knowledge must be gained for all the disciples of My Son, for you will be attacked by scientific minds. But do not be concerned what you will say to them when accosted, for the words will be given to you by the Spirit.” – Our Lady, April 10, 1976 The Douay-Rheims Bible was published in 1899. It is the official Bible of the Roman Catholic Church. Almost all other Bibles have been rewritten by Satan. See: http://www.tldm.org/directives/d33.htm , http://www.tldm.org/directives/d415.htm and http://www.tldm.org/directives/d182.htm If you don’t have a Douay-Rheims Bible order it now! (Order Form) Yours and your loved ones salvation could depend on it. Read the Bible cover to cover. If you read 4 chapters a day, you will complete the whole Bible in 334 days. I have read the Bible 2 times and working on the third time. A 75 year old Baptism gentleman told me that he and his wife have read the Bible nine times. Wow! 2.) The Complete Virgin Mary’s Bayside Prophesies in 6 Paperback Books… The Virgin Mary brings directions from God, the Father in Heaven on how to survive the end times. God, the Father, through the Virgin Mary, tells what is coming, how to prepare for it, how to survive it, and how to even stop it. These six volumes along with the Bible are most important to save yourself and your loved ones. Order it now. Tomorrow may be to late. These 6 pocket size paperback books costs $33.00. (Order Form) 3.) Heaven’s Home Protection Packet… Heaven’s Home Protection Packet… Our Lord stated we must have crucifixes upon the outside of all of our outside doors. In the “Heaven’s Home Protection Packet” there are instructions, four crucifixes, a tube of special cement for wooden or metal crucifixes. Wooden crucifixes adhere better to the doors when the aluminum strap is removed from the back. Put a light coat of cement on the back of the crucifix and then press it to the outside of the door. If you have any problems, you can call us at 616-698-6448 for assistance. This Heaven’s Home Protection Packet is available for a donation of $10.00 plus $4.00 shipping and handling. Send $14.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. Item # P15 (Order Form) Crucifix on front and back door… The only real protection against terrorists… Jesus – “Pray and wear your sacramentals. And, also, My children, I ask you again to place a crucifix upon your door. Both front and back doors must have a crucifix. I say this to you because there will be carnage within your areas, and this will pass you by if you keep your crucifix upon your doors.” (6-30-84) (Testimonies of lives and homes saved by the crucifixes.) http://www.tldm.org/news/crucifix.htm (Order Form) 4.) Heaven’s Personal Protection Packet… Heaven’s Personal Protection Packet . . . Our Lady tells us to be protected from all evil, we must wear the following sacramentals around our necks: a Rosary, a crucifix, the St. Benedict medal, Our Lady of the Roses medal, the Miraculous Medal, and the scapular. We have all of these sacramentals in a packet we call “Heaven’s Personal Protection Packet.” This packet is available for a donation of $7.00 plus $3.00 shipping and handling. Send $10.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. Item # P5 (Order Form) Our Lady of the Roses, Mary Help of Mothers promises to help protect our children. On September 13, 1977, She said, “He has an army of ogres wandering now throughout your country and all of the countries of the world. They are in possession of great power; so wear your sacramentals, and protect your children and your households. Learn the use every day of holy water throughout your household. Insist even with obstructions, insist that your children always wear a sacramental. One day they will understand that they will repel the demons.” On February 1, 1974, Our Lady said, “My children, know the value of these sacramentals. Guard your children well. You must awaken to the knowledge that you will not be protected without the sacramentals. Guard your children’s souls. They must be surrounded with an aura of purity. Remove them if necessary from the sources of contamination, be it your schools or even false pastors.” This Heaven’s Personal Protection Packet is available for a donation of $7.00 plus $3.00 shipping and handling. Send $10.00 to TLD Ministries, P.O. Box 40, Lowell, MI 49331. You may use your MasterCard, VISA, or American Express and call 1-616-698-6448. Item # P5 (Order Form) Incredible Bayside Prophecies on the United States and Canada book . . . We have researched the Bayside Prophecies on the United States and Canada and put these outstanding prophecies in a 360 page pocket size paperback book. Veronica said it was very good. It tells what is going to happen here and how to prepare for it. Every North American must read this book! Item #B2 Cost $5.00 (Order Form) Your names have been written in Heaven… “It is not by accident that you are called by My Mother, for your names have been written in Heaven…. But with this great grace you have great responsibility to send this Message from Heaven throughout the world, for if you are able to recover just one more for Heaven, an additional star shall be placed in your crown.” – Jesus, August 5, 1975 A great obligation to go forward… “It is not by accident that you are called by My Mother, for it is by merit and the prayers that have risen to Heaven for your salvation. For those who have received the grace to hear the Message from Heaven, you have a great obligation to go forward and bring this Message to your brothers and sisters. Do not expect a rest upon your earth, for you will have eternal rest very soon.” – Jesus, June 12, 1976 The sin of omission… “The sin of omission shall condemn many to hell, be they layman or Hierarchy. I repeat: not the sin of commission, but the sin of omission will commit many to hell.” Our Lady of the Roses, October 6, 1980 My gift to help spread Our Lady of the Roses’ messages to the world.
http://www.tldm.org/news33/scientists-to-talk-aliens-at-ufo-congress.htm
Trump Bibi Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN
Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN19 ore fa
#DONAL #TRUMP ] i FARISEI? TU cacciali tutti! il mio Fratello maggiore SALMAN il SAUDITA: lui sta facendo grandi preparativi per accoglierli tutti con amore! NO! NON È UNO SCHERZO: È STATO PROFETIZZATO ED È PROPRIO COSÌ!
Trump Bibi Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN
Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN19 ore fa
#DONAL #TRUMP ] lol. non hai detto proprio così, ma, io sono sicuro che lo hai pensato!
Trump Bibi Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN
Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN19 ore fa
Trump, che venerdì aveva twittato: i media sono di Rochefeller tutto è di Rothschild: quindi i Media oggi ” sono nemici della Casa Bianca, sono, anche i nemici degli americani e sono i nemici del genere umano!”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/19/trump-mattis-media-non-sono-nemico-usa_c3aff061-e13f-426f-abc6-7d97c43a9155.html
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

#GIORDANIA, #EGITTO, #ARABIA #SAUDITA: per metterlo nel culo alla Bibbia: e a tutto il genere umano: e per shariah: soffocare a morte le benedizioni in favore: di tutto il Genere umano: hanno tramato contro Dio JHWH holy. Quindi, loro hanno creato: 66 anni fa, hanno creato il finto shariah popolo dei Palestinesi! ] .. adesso loro ammettono che, è necessario il riconoscimento di Israele come stato ebraico, si! ma questa è una truffa. come possono avere tutti gli ebrei del mondo una loro legittima Patria, come possono, adesso: avere gli ebrei del mondo una loro Patria, di cui loro: i maomettani shariah, ora, ne ammettono la legittimità? è vero che: i Farisei SpA FMI BM FED BCE: loro segretamente voglio uccidere Israele, perché loro non vogliono avere una Patria, ma, è anche vero che: i Farisei Enlightened ora hanno la scusa buona per disintegrare tutta la LEGA ARABA! [ questo è il commento più importante di questa giornata, ed io sapevo che: prima o poi: sarebbe giunto questo momento! ] Nel febbraio del 2016 si svolse ad Aqaba, in Giordania, un vertice segreto in cui l’allora segretario di stato Usa John Kerry, insieme a re Abdallah e al presidente egiziano Fattah Al Sisi, avanzarono al premier israeliano la proposta di un piano di pace regionale che implicava “il riconoscimento di Israele come stato ebraico e la ripresa delle trattative con i palestinesi con il sostegno dei Paesi arabi”. Lo rivela in esclusiva Haaretz spiegando che Netanyahu non accettò perche’ “avrebbe avuto difficoltà nell’approvazione da parte del suo governo”.
Im Yitzhak Kaduri
ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
Messiah LEVIATHAN

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia

USA CINA RUSSIA ISRAELE EUROPA NATO INDIA ] PREPARATEVI tutti insieme per soffocare a morte, colpire a morte tutta la LEGA ARABA, attraverso voto di sterminio! IO HO DECISO DI SRADICARE ISLAM, demolire Islam, rimuovere ISLAM DEFINITIVAMENTE, da QUESTO PIANETA: definitivamente! ] [ ADESSO che io ho dimostrato di avere il controllo: sopra di tutti i demoni dell’INFERNO, CIOÈ, di POTER CONTROLLARE: la NATO, e CINA Russia, India, ecc.. sono i miei alleati (e se io non potevo controllare la NATO? oggi, noi già saremmo in guerra contro la RUSSIA: per fare la felicità del saudita e turco: Califfato Mondiale ) e poiché, non è possibile poter salvare la vita a dei paranoici shariah maniaci religiosi, ecco perché: IO HO DECISO DI SRADICARE ISLAM DEFINITIVAMENTE da QUESTO PIANETA!

ecco perché, io sono spaventato: perché i russi e i comunisti europei non hanno capito ancora dopo 200milioni di morti innocenti, come il comunismo sia una forma di satanismo! 13.02.2017. 211775
USA pianificavano invasione militare dell’Italia per salvarla dalla Russia nel Dopoguerra
Secondo i documenti recentemente declassificati relativi al Dopoguerra e ai tempi della guerra fredda, gli Stati Uniti tenevano aperta la possibilità di un’invasione militare dell’Italia, scrive la rivista americana The National Interest.

polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin3 settimane fa
+WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF
SALMAN SAUDI ARABIA: I VIRTUALI TAKFIRI! ] così è spiegato semplicemente! [ qualcuno penserà che: il mio potere universale sopra: tutte le Religioni e sopra tutti i Governi del mondo: è una specie di stregoneria! Ma questa è la verità: siete voi, che: vi siete fatti gli schivi di un “male malefico” virtuale, dato che, il denaro è un elemento spirituale di Satana! (quindi, poiché Dio è stato profana da voi! poi, il vostro potere è nullo! ) quindi, voi accettando ad interesse come schiavi il denaro dei FARISEI SpA FED FMI BM BCE, ecc.. Banche Centrali SpA, voi avete concentrato, tutto il potere, del mondo: nelle mani di 70 famiglie di Satanisti! .. voi siete diventati le vittime dei satanisti NWO, quindi,: VIRTUALE IL VOSTRO DENARO, VIRTUALI VOI! la shariah è diventata un crimine! ECCO PERCHÉ, IO HO POTERE VIRTUALE E REALE CONTRO TUTTI VOI.. PERCHÉ, VOI SIETE DIVENTATI TUTTI VIRTUALI COME OLOGRAMMI! .. e come i Farisei possono annientare: tutto il genere umano: ormai diventato virtuale(insieme al loro denaro: fonte di controllo potere ed autorità, VIRTUALE IL VOSTRO DENARO, VIRTUALI VOI! ), poi, io posso annientare anche, i Farisei per lo stesso loro meccanismo. perché Talmud è Satanismo e Kabbalah sono magia nera! .. quindi io non sono VIRTUALE, ed io ho quindi, un potere ontologico contro: TUTTI coloro che sono diventati virtuali, un potere divino e contro i satanisti? QUESTO È SEMPRE ESISTITO! .. così TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO: è spiegato semplicemente!

leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri1 mese fa
30/12/2016, DIO BENEDICA L’EGITTO DI SISSI.. CHE TRA SCOSSONI E SINGULTI SEMBRA IMBOCCARE LA STRADA GIUSTA: E NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE, IO NON PREMIO LA BUONA VOLONTÀ DEI MUSULMANI! il mio Prete è salito sull’altare con una casula che aveva, ai lati di una croce centrale: due lettere ricamate: una (ALFA) e l’altra avrebbe dovuto essere una (OMEGA) ed invece era uno scarabocchio che se non era un simbolo satanico, non significava niente! (queste sono le casule che i nostri preti vanno a comprare da negozi specializzati! ) EGITTO – STATI UNITI. Governo e cristiani contro l’ingerenza Usa nella ricostruzione di chiese distrutte dai jihadisti. Loula Lahham. CERTAMENTE GLI USA POSSONO DARE FINANZIAMENTI, PER REALIZZARE QUESTI RESTAURI, MA, NOI NON CI POSSIAMO FIDARE DELLA CIA E DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! [ 30/12/2016, 10.51 EGIPTO – ESTADOS UNIDOS Gobierno y cristianos se oponen a la intromisión de EEUU, en la reconstrucción de iglesias destruidas por los yihadistas Loula Lahham El Congreso americano está examinando una ley que autoriza la supervisión de la obra de reconstrucción de iglesias y edificios atacados por los extremistas islámicos. Desde el 2013 hasta hoy, suman un total de 84. Para las autoridades de El Cairo y para los grupos cristianos del país es una norma ilegítima y constituye una injerencia. Padre Greiche: ¿Dónde estaba Estados Unidos cuando los Hermanos musulmanes incendiaban las iglesias? El Cairo (AsiaNews) – Al día siguiente del desmantelamiento de grupos extremistas islámicos en los barrios de Rabea y Al-Nahda, el gobierno egipcio –por boca del vocero del ministerio de Relaciones Exteriores- rechaza un proyecto de ley que está siendo considerado por el Congreso de los EEUU. Según los promotores, el mismo tiene la intención de garantizar a los Estados Unidos el control de la obra de reconstrucción de decenas de iglesias que fueron destruidas o incendiadas en el pasado reciente por los movimientos fundamentalistas y yihadistas en Egipto. La ley, por lo tanto, busca conferir a la Secretaría de Estado americano la supervisión de los esfuerzos realizados por el gobierno egipcio en la obra de restauración y reconstrucción de edificios cristianos que fueron dañados desde el 2013 hasta hoy. Se trata, en total, de 84 edificios que abarcan iglesias, escuelas y centros sociales pertenecientes a las distintas confesiones cristianas presentes en Egipto, y que fueron atacados por los extremistas islámicos. A la declaración del Ministerio de Relaciones Exteriores de Egipto, se sucedieron las tomas de posición y los comunicados oficiales de parte de cada una de las Iglesias y comunidades cristianas del país. Para los ortodoxos, el gobierno egipcio ha hecho todo lo que está a su alcance para restaurar las iglesias, usando para ello fondos propios y con la contribución de trabajadores egipcios. En una nota oficial, la cúpula de la comunidad afirma que “el presidente al Sisi ha hecho una promesa y la ha mantenido. Ya se han iniciado las obras en la Boutrossiya [la iglesia donde se produjo el atentado del 11 de diciembre pasado], con la supervisión del equipo de ingenieros de las Fuerzas armadas egipcias. La misma será reparada y estará lista para las oraciones de Navidad (que cae el próximo 7 de enero, según el calendario oriental)”. El pastor Andrea Zaki, que encabeza la Iglesia evangélica (protestante), que cuenta con cerca de 220.000 fieles, también dice estar en contra del proyecto de ley que evalúa el Congreso estadounidense. “Esta es una clara injerencia en nuestros asuntos internos –explica-. El gobierno egipcio siempre se ha mostrado solidario hacia los cristianos y la mayor parte de las iglesias han sido reconstruidas.”. En cuanto a la Iglesia católica egipcia, ésta también ha expresado su rechazo de la injerencia americana en la restauración de los lugares de culto. “Los americanos estuvieron prácticamente ausentes el 14 y el 15 de agosto de 2013, cuando nuestras iglesias fueron incendiadas por los Hermanos Musulmanes” afirmó el vocero, el padre Rafic Greiche. “Su reacción fue vulgar y de una de absoluta frialdad”-agrega. Los ambientes laicos del país también manifestaron su desaprobación, y si bien se distanciaron de las Iglesias o cultos, formaron un muro contra la intromisión extranjera. El intelectual y analista copto Kamal Zakher subraya: “Ante todo, pedimos al gobierno americano que deje de financiar a los grupos terroristas y que deje de brindarles hospitalidad en los Estados Unidos. Es esencial dejar de financiar a los autores de estas devastaciones y de estos incendios, antes que pensar siquiera en reparar los daños de sus acciones o de sus maldades”. Por último, vale la pena recordar que la nueva ley fue promovida en primera persona por el senador republicano Dave Trott, y que será materia de discusión en la próxima sesión del Congreso, en su 114ma sesión, en el mes de enero. Trott considera que aún hay 29 edificios cristianos en 24 sitios disntintos que aún no han sido restaurados. Por su parte, Estados Unidos continúa alertando a sus ciudadanos acerca de los peligros de viajar a Egipto, por los graves problemas vinculados a la seguridad. En este sentido, entre los puntos más calientes figuran el desierto occidental y el área del Sinaí, además de las zonas que rodean la localidad turística de Sharm el Sheikh, sobre el Mar Rojo.

#HILLARY #CLINTON ] mi sono svegliato 10 minuti fa, ed ho fatto un sogno bello, eravamo entrambi in un seggio elettorale, ed erano elezioni di tipo amministrativo, e noi eravamo gli scrutatori! le penne erano le tue, e io le ho messe, nei taschini superiori della mia giacca, così io facevo da portapenne per tutti! in questo modo le nostre relazioni da formali, sono diventate relazioni serene e affettuose.. Noi abbiamo controfirmato i registri e i verbali ed abbiamo provveduto a chiudere il seggio elettorale! Poi, tu saresti ritornata a casa tua per la città, con la bicicletta su un percorso di 8 km!
1
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN2 mesi fa
non c’è nessuno che, ha interesse a negare tutti gli abusi che, gli ebrei hanno dovuto subire: INGIUSTAMENTE! NO! li hanno effettivamente subiti, ma, è stata la Sinagoga ad iniziare questa violenza non è stata la Chiesa! QUINDI ebrei e cristiani sono stati entrambi le vittime dei Farisei, e di tutte le distorsioni, incomprensioni e la causa di tutte le ritorsioni reciproche! ANCHE PERCHÉ NESSUNO CONVERRÀ CHE LA USURA È UNA ATTIVITÀ LEGITTIMA DEL BOIA!

====================

my ISRAEL ] se non vengono, se non entrano tutti nel nostro sogno di amore? tutto il genere umano deve essere annientato: prepara le atomiche!

my ISRAEL ] noi scommettiamo che i sauditi, con la loro galassia jihadista: la internazionale islamica shariah OCI, loro uccidono più ebrei nel mondo degli iraniani? COSA TI VUOI SCOMMETTERE? poi, si sa: “Iran che abbaia non morde!” … infatti sono i sauditi che soffocheranno a morte tutto il genere umano con la loro ipocrisia e dissimulazione!

====================
alla NATO ubbidiscono alle Chiese Massoniche di Rochefeller: lui è il principe di Satana nel mondo! Russia, Shamanov: NATO pericolosa come Hitler, potrebbe attaccarci da un momento all’altro 20.02.2017 Le truppe della NATO nell’Europa dell’Est potrebbero essere impiegate per un subdolo attacco alla Russia. Lo ha dichiarato il presidente del comitato parlamentare per la difesa Vladimir Shamanov. “L’Occidente lo definisce contenimento della Russia, ma noi crediamo che queste truppe potrebbero essere impiegate in azioni offensive contro il nostro paese. A suo tempo anche con Hitler avevamo firmato un patto di non aggressione, ma ci ha slealmente attaccati”, ha detto Shamanov in un vertice con i diplomatici militari. Per scongiurare un tale pericolo e mantenere elevata la capacità di combattimento delle truppe di terra russe è stato appena terminato il ciclo di formazione di quattro divisioni di fanteria meccanizzata e di una corazzata. “Questa è una risposta diretta alle sfide e alle minacce della NATO per aumentare la propria presenza sul fronte orientale del blocco”, ha aggiunto Shamanov.

===================

Russia e USA rimangono i più grandi esportatori del mondo di armi. 20.02.2017. La loro quota di esportazioni mondiali è stata del 56% tra il 2012 e il 2016, come segnala a Stoccolma l’istituto internazionale di studi per i problemi della pace, il SIPRI, sulla base di una pubblicazione di dati sulle forniture dei principali tipi di armi e attrezzature militari.
Il database dell’Istituto parte dal 1950, e, nel descrivere le tendenze militari internazionali, gli esperti utilizzano un valore medio per un periodo quinquennale. Secondo quanto pubblicato presso dal raiting SIPRI, tra i cinque primi maggiori fornitori di armi, come in precedenza, continuano ad essere primi gli USA.

La loro quota, per un totale globale di esportazione di armi, rappresenta il 33 %. I principali “clienti” degli USA sono l’Arabia Saudita, con il 13 % delle esportazioni, gli Emirati Arabi Uniti, con l’8,7 % e la Turchia, con il 6,3 %. In generale negli ultimi cinque anni, gli USA hanno portato le loro armi in almeno 100 paesi e le esportazioni americane negli ultimi cinque anni sono aumentate rispetto al periodo precedente del 21 %. Al secondo posto nella lista dei più grandi esportatori, rimanendo seconda come nei due precedenti periodi quinquennali, c’è la Russia. La sua quota di esportazione internazionale di armi è del 23 %. I principali partner della Russia negli ultimi cinque anni sono stati l’India, con il 38% delle esportazioni, il Vietnam per l’11% e la Cina, con l’11 %. In generale, nel periodo dal 2012 al 2016, la Russia ha consegnato le sue armi a 50 paesi.
Al terzo posto tra i più grandi esportatori nell’elenco pubblicato, come in precedenza, c’è la Cina, con il 6,2 % della quota delle esportazioni mondiali, seguita da Francia, 6 % e a completare la top five, c’è la Germania, con il 5,6 %. Il SIPRI ha concluso che, in generale, le consegne internazionali principali dei tipi di armi convenzionali sono cresciute negli ultimi cinque anni rispetto al periodo precedente del 8,4 %, che, come dicono gli analisti dell’Istituto, è il più alto dal 1990.

Secondo l’Istituto, le più grandi tra le regioni destinatarie di armi negli ultimi cinque anni, sono in Asia e Oceania, con il 43 % delle importazioni mondiali. Seguono i paesi del Medio Oriente, con il 29 % di importazioni, l’Europa, con l’11 %, i paesi del Sud e del Nord America, 8,6 %, e Africa, con l’8,1 %. Dopo la pubblicazione di questi dati, gli analisti hanno richiamato l’attenzione sul dato di maggiore crescita delle importazioni negli ultimi 10 anni osservato nei paesi dell’Asia, Oceania e Medio Oriente. Notevole riduzione delle importazioni è avvenuta nei paesi d’Europa, Nord e Sud America, Africa.

Tra i cinque più grandi importatori di armi in cima alla lista c’è l’India, con il 13 %, al secondo posto l’Arabia Saudita, 8,2 %, seguita nell’elenco da Emirati Arabi Uniti, con il 4,6 %, Cina, con il 4,5 % e Algeria, con 3,7 %. La loro quota, in totale, per importazione globale, è pari al 34 %. I dati per la fornitura di armi sono ricavati dalle informazioni di tutti i trasferimenti internazionali dei principali tipi di armi convenzionali, comprese vendite, regali e licenze di produzione. I dati riflettono i volumi di fornitura, senza tener conto del valore economico delle transazioni.
A Stoccolma l’Istituto internazionale di studi per i problemi della pace SIPRI è stato fondato nel 1966, è un centro di analisi che si occupa di studi di conflitti, di armi, di controllo degli armamenti e di disarmo.
=================

Nord Stream 2, Merkel: bisogna mantenere il transito del gas attraverso l’Ucraina. 20.02.2017. La cancelliera tedesca Angela Merkel discutendo il progetto “Nord Stream 2” durante la visita ufficiale a Varsavia ha sottolineato la necessità di continuare a far transitare il gas attraverso l’Ucraina. Lo ha reso noto il ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski.
Durante la sua visita ufficiale in Polonia agli inizi di febbraio, Angela Merkel ha incontrato il presidente polacco Andrzej Sebastian Duda, il primo ministro Beata Maria Szydło, il leader del partito di governo “Diritto e Giustizia” Jarosław Aleksander Kaczyński e i leader dei dell’opposizione “Piattaforma Civica” e “Partito Popolare Polacco” Grzegorz Juliusz Schetyna e Władysław Kosiniak-Kamysz.
“[Angela Merkel] ci ha fatto sapere che Berlino continua a considerare il ‘Nord Stream 2′ un progetto eslusivamente affaristico. Tuttavia ha riconosciuto che [il progetto] ha delle conseguenze negative per alcuni paesi, come l’Ucraina. Ella ha detto che se il progetto sarà sviluppato è necessario garantire all’Ucraina il mantenimento del transito del gas attraverso il suo territorio, affiché Kiev possa trarne beneficio”, ha dichiarato Waszczykowski in un’intervista al quotidiano “Do Rzeczy”.
Il ministro ha sottolineato che Varsavia condivide pienamente la posizione della cancelliera tedesca.
L’inizio della costruzione del gasdotto Nord Stream-2 è prevista per il 2018. Esso mira a fornire fino a 55 miliardi di metri cubi di gas naturale dalla Federazione alla Germania ogni anno attraverso il Mar Baltico. Il gigante russo dell’energia Gazprom ha un patto parasociale per estendere l’attuale Nord Stream con un gruppo di aziende energetiche europee partner.

========================

Russia, nel 2017 consegna di 330 BTR-80 in Bangladesh 20.02.2017 Nel 2017 la Russia consegnerà BTR-80 in Bangladesh. La Russia completerà quest’anno la consegna di vettori anfibi blindati BTR-80 (APC) per le forze di pace delle Nazioni Unite che operano in Bangladesh dal 1980.
Lo ha detto a Sputnik Alexandr Krasovitskiy, direttore generale della Società Industriale Militare (VPK).
Il contratto prevede la consegna di circa 330 BTR-80 di fabbricazione russa in Bangladesh.
================

quindi per i massoni di hollywood from Rochefeller SORoS la zoccola, anche la lingua russa è criminale! .. per questo inizialmente il russo fu condannato dal governo golpista di kiev, quindi il Donbass si preparò a resistere! 19.02.2017 Vogliono di nuovo multare sindaco di Riga per aver parlato russo
Il centro della lingua di Stato in Lettonia intende multare il sindaco di Riga, Nils Ušakovs per aver parlato in russo con degli studenti durante il Giorno delle ombre, ha scritto il sindaco di Riga sulla sua pagina Facebook.

19.02.2017 De Mistura: pace difficile da immaginare vista la strategia dei satanisti USA in Siria.
L’inviato speciale ONU in Siria Staffan De Mistura ritiene che la principale differenza e complessità della situazione in Siria dalla guerra in Afghanistan e in Iraq, è che è difficile immaginare la pace vista la strategia della leadership americana.

Una branca dell’Isis in Egitto ha diffuso un video che mostra l’attentato kamikaze che ha colpito una chiesa copta al Cairo in dicembre e che minaccia altri attentati ai cristiani egiziani. Il video di 20 minuti, segnalato ieri dal “Site”, il sito americano di monitoraggio dell’estremismo jihadista, definisce i copti la “preda favorita” dell’Isis e l’attentato di due mesi fa “solo l’inizio”.

=====================

prostituzione omosessuale a spese dei contribuenti italiani! Mario Adinolfi. UNAR, TUTTO QUELLO CHE LE IENE NON VI HANNO DETTO di Mario Adinolfi
Avete immagino visto in molti il servizio di Filippo Roma de Le Iene sul finanziamento di oltre 55mila euro assegnato dal direttore dell’Unar Francesco Spano (quello in cappottino arancione che scappa due volte quando gli addebiti si fanno stringenti) ad un’associazione che è solo una copertura ad un’attività di circoli dove si pratica la prostituzione gay, con annessi centri massaggi, saune, dark room e luoghi dove la sola finalità è la consumazione di attività omosessuale promiscua senza regole. Oltre 55mila euro di finanziamento pubblico alla prostituzione gay, ad un’associazione che lucra sulle attività indicate senza pagare un euro di tasse, facendosi schermo con la solita attività (mai nella realtà praticata) delle lotta alla discriminazione sessuale.
Il Popolo della Famiglia aveva denunciato questa situazione a Roma quasi un anno fa, in occasione della sua campagna elettorale nella Capitale in cui chiedeva di “estirpare le colonie del male”, indicando proprio in circoli e dark room come quelle finanziate dallo Stato i luoghi dove si sviluppava una cultura del sesso promiscuo che mescolato al consumo sistematico di droghe aveva portato a tragedie come quelle dell’omicidio di Luca Varani. Proprio per questa attività di indagine e denuncia che il Popolo della Famiglia a Roma porta avanti fin dalla sua fondazione nel marzo 2016, siamo in grado di fornirvi i dettagli che Le Iene hanno deliberatamente occultato, non indicando ad esempio il nome dell’associazione finanziata, l’importo complessivo del bando, il legame a doppio filo tra il direttore dell’Unar Francesco Spano e questa associazione ed altre questioni che qui riveleremo.
Cominciamo facendo nomi e cognomi. L’associazione che risulta assegnataria degli oltre 55mila euro di finanziamento pubblico per la “promozione di azioni positive” in un bando in cui il 4 novembre si sono assegnati complessivi 999.274 euro (appena sotto il milione per non incorrere in vincoli precisi che la legge prevede) a soggetti come Arcigay, Arcigay Roma, Lista Lesbica italiana e via dicendo, si chiama Anddos. Traduzione dell’acronimo? Semplice: Associazione nazionale contro le discriminazioni da orientamento sessuale. La solita arcinota solfa. Cosa fanno in realtà i circoli Anddos? Non c’è da far fatica, lo spiega direttamente il loro sito: “I circoli Anddos sono luoghi sicuri, pensati per il tuo benessere, dove potrai condividere esperienze, trovare accoglienza, manifestare appieno la tua sessualità”. Il servizio delle Iene spiega in maniera precisa come si “manifesta appieno” tale “sessualità”: prostituzione gay mascherata da centri massaggi, dark room, glory hole, locali per orge omosessuali.
Francesco Spano, il direttore dell’Unar, davanti a Filippo Roma cade dalle nuvole e poi se la dà a gambe (sì, scappa fisicamente, ben due volte, saltellando avvolto nel suo appariscente cappottino arancione) ma ha rapporti molto stretti con Anddos e i suoi circoli, in uno dei quali si è tesserato il 18 marzo scorso, per poi andare a inaugurare il 10 giugno scorso la sede nazionale Anddos facendosi fotografare accanto al presidente Mario Marco Canale.
Dei circoli Anddos erano frequentatori Marc Prato e Manuel Foffo, gli autori dell’omicidio Varani. Marco Pasqua, coraggioso capocronista del Messaggero dichiaratamente omosessuale, all’indomani di quel feroce assassinio raccontò la realtà di quei circoli: “All’ingresso dei circoli si consegna addirittura una bustina di cocaina e che per i Vip la stessa è compresa nel biglietto, con fiumi di droga che scorrerebbero poi nei privè e sulle piste”. Anddos non era neanche citata da Pasqua, ma il presidente di Anddos Mario Marco Canale evidentemente con lunga coda di paglia annunciò querela contro Marco Pasqua e la sua denuncia del “vaso di Pandora” che sarebbe stato scoperchiato dal caso Varani così profondamente legato alla realtà dei circoli della prostituzione gay e alle dark room. Ne scrissero anche Giuseppe De Lorenzo ed altri su Il Giornale: “La droga, quella non manca mai: cocaina, MDMA, droga del sesso. Il chem-sex, misto di stupefacenti e droga, è la religione di base”.

Bene, dopo tutto questo, dopo che tutta Italia sa bene cosa avviene nei circoli Anddos, dopo le denunce in tal senso tanto irrise del Popolo della Famiglia, Francesco Spano assegna 55.540 euro di soldi pubblici della presidenza del Consiglio a tale associazione, così notoriamente dedita solamente ad attività esecrabili? Se lo fa, lo fa per un solo motivo: perché fruisce dei “servizi” di tale associazione come dimostra la tessera stipulata in un circolo Anddos il 18 marzo 2016 e perché è legato a doppio filo con essa (inspiegabile altrimenti la presenza all’inaugurazione della nuova sede il 10 giugno scorso).

Il Popolo della Famiglia chiede a Paolo Gentiloni e a Maria Elena Boschi in qualità di delegata alle Pari Opportunità alla data del 4 novembre 2016 in cui sono stati stanziati i fondi, di rimuovere immediatamente Francesco Spano dal ruolo di direttore dell’Unar e di provvedere immediatamente alla chiusura di questo ufficio che anche con il direttore precedente, rimosso per infortunio di altra natura, ha dimostrato di essere solamente una longa manus della lobby Lgbt per il drenaggio di una enorme quantità di denaro pubblico nelle casse delle loro associazioni, per progetti sempre opachi e molto diversi dalla natura dichiarata. Chiediamo altresì che venga immediatamente sospesa l’erogazione dello stanziamento ad Anddos, rimossa tale associazione dall’elenco di quelle finanziabili dalla presidenza del Consiglio, con relativa denuncia per truffa ai danni dello Stato anche per eventuali altri fondi ottenuti con bandi del passato. In una società che condanna le famiglie italiane a non arrivare a fine mese (il 48.3% non ce la fa, sono i dati del rapporto Eurispes di poche settimane fa) lo stanziamento di un milione di euro gestito dall’Unar con queste modalità scandalose rappresenta un vero e proprio sputo in faccia a chi ha veramente bisogno.

==========
Mario Adinolfi 4 ore fa PRIMA LA FAMIGLIA, POI LA PROSTITUZIONE GAY
di Mario Adinolfi Vi spiego cosa sta accadendo. Francesco Spano è a Palazzo Chigi, chiamato dal suo capo Maria Elena Boschi. Lei gli chiederà le dimissioni, lui proverà a resistere, alla fine probabilmente dovrà cedere, ma dovrebbe essere la Boschi a dimettersi insieme al direttore dell’Unar. La “soffiata” contro Anddos è arrivata da Arcigay: il mondo Lgbt è organizzato per cosche, Mario Marco Canale era uno di Arcigay e si è voluto mettere in proprio una volta capito il giochino di come fottersi soldi pubblici. Ha fondato Anddos, si è fatto amico Francesco Spano, il direttore dell’Unar socio di uno dei circoli Anddos dove abitualmente si consumano atti sessuali con tanto di prostituzione pure minorile (succede anche in molti circoli analoghi affiliati ad Arcigay). Spano ha dato soldi pubblici a Anddos, la cosca rivale di Arcigay non ha accettato di dividere la torta e ora pagano Anddos e Spano. In realtà la responsabilità è politica, insieme a Spano dovrebbe dimettersi la Boschi che fa fare tanti bandi come questo da 999.274 euro dove Arcigay fa la parte del leone (75.000 ad Arcigay, 75.000 ad Arci, 20.000 a Arcigay Roma, 75.000 pure al Mit dei trans), ma il “tradimento” Canale lo doveva pagare. Questo per darvi la fotografia di un mondo che non vi raccontano fatto di marchettari e mafiosi che lucrano denari pubblici nell’omertà senza mai raccontare quel che accade nei famosi circoli raccontanti dal video delle Iene, dove ti infilano un avambraccio nell’ano, spacciano droghe di ogni tipo e si prendono ragazzi (anche ragazzini) a fare i baristi e dopo qualche mese gli si dice: “Non possiamo più pagarti, se vuoi lavorare devi spostarti ai massaggi”. Questo schifo esiste perché politici come la Boschi fanno bandi come come quelli che il Popolo della Famiglia ha denunciato con le erogazioni dell’Unar. Spano deve dimettersi, la Boschi insieme a lui, l’Unar va chiuso e quei bandi non vanno fatti più. Con le risorse risparmiate noi del Popolo della Famiglia al governo finanzieremo il reddito di maternità. Prima la famiglia, poi la prostituzione gay, che dite, è ragionevole?
======
Mario Adinolfi 2 ore fa · Si è dimesso il direttore dell’Unar, Francesco Spano. Ma doveva dimettersi con lui il suo capo, la Boschi. Comunque: vittoria del Popolo della Famiglia. https://www.facebook.com/mario.adinolfi?fref=nf

===========
Scandalo sui fondi pubblici a club di prostituzione gay. Rotola la prima testa. Dopo gli opuscoli gender, l’UNAR nuovamente nel ciclone. Si dimette Francesco Spano. A stanare gli strani finanziamenti dell’UNAR, l’ufficio antidiscriminazioni razziali e sessuali del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio ci hanno pensato Le Iene, storico programma a metà tra satira e inchiesta di Italia 1, nella loro puntata di domenica 19. A completare l’informazione le intuizioni di Mario Adinolfi su Facebook.
La sintesi del servizio è sostanzialmente questo:
a finire sotto accusa è una associazione cui fanno capo alcuni circoli, saune e centri massaggi dedicati al mondo omosessuale e che alcune settimane fa si è aggiudicata un bando da 55mila euro dell’Unar, l’Ufficio Nazionale anti-discriminazioni razziali del Dipartimento Pari opportunità della Presidenza del Consiglio. Con questi soldi pubblici, secondo quanto emerge dal servizio de Le Iene, all’interno dei circoli ci sarebbero episodi di sesso e prostituzione.
Uno scandalo che nasce dalla segnalazione anonima di un contatto intervistato da Filippo Roma. ” In realtà questi circoli non sono altro che dei locali con ingresso a pagamento – spiega il testimone – dove si incontrano persone gay per fare sesso, a volte anche questo a pagamento. si tratta di un’associazione di imprenditori del mercato del sesso gay. Si nascondono dietro l’etichetta di associazioni di promozione sociale. Le stesse che dovrebbero avere come mission quella di aiutare le persone, ma in realtà, il loro unico scopo è quello di fare soldi senza pagare le tasse”. In una intervista rilasciata al sito Gaia Italia, Aurelio Mancuso, Presidente di Equality Italia, spiega il punto di vista della comunità LGBT in Italia, confermando sostanzialmente che il problema esiste e che è un errore dello stesso mondo omosessuale italiano, pur spiegando che non è la totalità dei circoli a comportarsi così:
Abbiamo, come quotidiano co-organizzatore di eventi, goduto del patrocinio gratuito di UNAR per una delle nostre manifestazioni e siamo certi della serietà con la quale i progetti vengono vagliati. Come è possibile accusare con tanta leggerezza di finanziare la prostituzione?
Tra quelle 29 associazioni ci sono realtà molto differenti fra loro, alcune, per scelta non hanno mai richiesto finanziamenti all’Unar, è il caso di Equality Italia, che essendo una rete di lobbismo sociale, le sue attività se le auto finanzia o le organizza con istituzioni o enti privati. Siccome sono certo che Gaiaitalia.com abbia svolto tutto nel pieno rispetto delle regole, penso che anche l’associazione protagonista di questa vicenda, abbia avuto il buon senso di organizzare tutto nei termini previsti. Rimane il fatto che nella comunità lgbt, non si sia mai sciolta l’ambiguità rispetto alla eccessiva interconnessione tra attività ricreative e quelle propriamente culturali e sociali. La normativa vigente in Italia è oggi più stringente di un tempo, ma non sufficientemente chiara. Se io difendo una storia che ha permesso di avere le risorse necessarie per affrontare battaglie civili difficilissime, allo stesso tempo non nego che sul ruolo dei circoli ricreativi c’è sempre stata una discussione molto accesa dentro il movimento lgbt. Questa storia, che ahimé sembra non rammentare più nessuno, racconta di come i circoli ricreativi hanno assicurato attraverso l’esclusività dei propri soci (tramite la tanto contestata tessera) sicurezza, tutela della privacy, servizi. Non tutto è stato positivo, troppe cose sarebbero dovute cambiare, ma nella sostanza, (come anche le forze dell’ordine sanno) questi luoghi hanno permesso a varie generazioni di crescere meglio. Oggi il mondo è cambiato e, spero che anche queste associazioni abbiano compreso, che la gran parte della comunità lgbt non sente più come necessari luoghi che non si rinnovano. Anche se giovani e giovanissimi alle prime esperienze e soprattutto gli anziani (di cui nessuno mai parla) ritengono invece ancora utile relazionarsi in ambiti protetti.
Il sito dell’Unione Cristiani Cattolici Razionali, riprendendo la notizia, ha aggiunto al suo servizio sull’argomento e sull’Anddos anche una postilla che ripubblichiamo:
Abbiamo scoperto che l’associazione Anddos, oltre ad essere finanziata dall’Unar ed affiliata addirittura all’Entes (Ente Nazionale Turistico Enogastronomia e Sport), è una diretta concorrente di Arcigay. Anche quest’ultima associazione è accreditata all’Unar (cioè all’ufficio del Governo italiano) e, con la tessera di Arcigay, si può accedere «al cosiddetto circuito ricreativo: una cinquantina di locali divisi fra saune, cruising, bar, discoteche». Cos’è il cruising? E’ la stessa cosa che viene praticata nei circoli Anddos: si entra nudi, dark room, sesso compulsivo tra gay. Basta –si legge– «tesserarsi o essere in possesso della tessera personale Arci Uno Club, o ACSI (CONI), OnePass Multiclub». E c’è chi ormai spiega che la scoperta delle Iene è solo la punta dell’iceberg.
Così il direttore de La Croce e leader del Popolo della Famiglia questa mattina:
Scandalo sui fondi pubblici a club di prostituzione gay. Rotola la prima testa

=====================

questa di dare bambole trans ai bambini è apologia di reato! Se una bambola diventa trans. La triste storia di Jazz. Non è né uomo e né donna. Nessun precedente nella storia. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 16 febbraio 2017
SALVA NEL MIO ELENCO LETTURA Se una bambola diventa trans. La triste storia di Jazz
Si chiamerà Jazz, la prima bambola trans del mondo. Arriva da New York City, dove il prossimo 18 febbraio verrà presentata alla fiera del giocattolo.
Il nome è stato scelto in onore a Jazz Jennings, la persona più giovane al mondo a dichiararsi transgender, nell’ormai lontano 2007. Dieci anni più tardi, la Tonner Doll, specializzata in giochi da collezione, ha deciso di mettere in commercio un pupazzo a lei dedicato, con le fattezze appunto di una persona che non è né uomo né donna. “PRIVA DI ATTRIBUTI”
Alta 45 centimetri e “priva di attributi“, Jazz è stata presentata dal fondatore di Tonner Doll, Robert Tonner, come «una eroina dei cambiamenti sociali, coraggiosa e intelligente» (Il Giornale, 15 febbraio).
DA PATTY JO A GABRIELA
In realtà, scrive La Repubblica, 15 febbraio, l’evoluzione dei giocattoli è andata un po’ a rilento rispetto alla società. Basti pensare che la prima bambola nera prodotta negli Usa fu Patty Jo, nel 1947: ma Mattel aspettò la ribellione del 1968 per realizzare l’afroamericana Christie, ben 11 anni dopo la prima Barbie, datata 1957.
E nell’America che ha appena detto “addio” a un presidente nero, nemmeno l’arrivo dell’American Girl Gabriela è poi così scontato: solo l’accusa di promuovere troppe bambole “caucasiche” ha spinto l’azienda a lanciare Gabriela e Melody, un’altra bambola nera ispirata alle attiviste dei diritti civili dei primi anni Sessanta.
GAY BOB E KEN
Jazz, invece, non ha precedenti. Se si esclude Gay Bob, il bambolotto con tanto di orecchini e attributo maschile realizzato nel 1977, al centro di polemiche così furiose da rimanere un oscuro oggetto da collezione, proprio come il Ken con gli orecchini del 1992.
TRUMP E LA BAMBOLA
Tempi.it (15 febbraio) evidenzia:
«Certo, nell’America sempre più divisa la sua apparizione ha già un significato politico», nota La Repubblica, che nell’articolo si fa dare man forte dall’esperta Nicoletta Bazzano, autrice del saggio La donna perfetta. Storia di Barbie. Commenta la Bazzano: «Il gioco insegna le regole sociali: ben vengano bambole in grado di ampliare orizzonti e portare messaggi d’inclusione».
Conclusione telefonata: «Chissà se l’America di Trump questo messaggio è ancora pronta a difenderlo». Ovvio che no, rincariamo noi, l’America di Trump le bambole Jazz non sa neanche da che parte afferrarle.
BAGNI PER I TRANSGENDER
Aggiunge Il Giornale:
«Certo, c’è da giurare che anche questa volta le polemiche non mancheranno, soprattutto nel clima infuocato delle ultime settimane. La nuova presidenza Trump ha accusato l’amministrazione Obama di aver voluto “trasformare i luoghi di lavoro e le scuole in laboratori per un grande esperimento sociale”. Il riferimento è, fra l’altro, all’introduzione di bagni per transgender negli spazi pubblici. Bagni che Trump ha già annunciato di voler smantellare».
==============

Nato senza cervello, questo ragazzino adesso riesce a parlare, contare e va a scuola! Noah non aveva alcuna speranza. Almeno secondo i medici, 20 febbraio 2017 SALVA NEL MIO ELENCO LETTURA. Nato senza cervello, questo ragazzino adesso riesce a parlare, contare e va a scuola! Quando Noah Wall è nato, i medici hanno detto che probabilmente non sarebbe sopravvissuto, e che se lo avesse fatto sarebbe stato gravemente disabile. Nato con solo il 2 per cento del suo cervello, Noah non aveva alcuna speranza. Almeno secondo i medici.
Nell’utero, Noah aveva sviluppato una rara complicanza della spina bifida. Il cranio era pieno di liquido, schiacciando il suo cervello verso il basso rendendolo un “sottile frammento di tessuto”, secondo quanto riportato dal britannico Mirror. Ai suoi genitori – Shelly e Rob, della contea di Cumbria – è stato suggerito per ben cinque volte di abortire. Loro si sono rifiutati di farlo. Dopo la nascita, a Noah è stata chiusa una ferita aperta alla schiena e gli è stato installato uno shunt per drenare il liquido dal suo cervello.
Shelly e Rob avevano addirittura scelto la bara da destinare al piccolo Noah, non smettendo però di ritenerlo un grande dono. Lo hanno portato a casa, e tutta la famiglia lo ha riempito di amore e affetto, prendendosi cura di lui costantemente. Il cervello di Noah ha iniziato a crescere. E poi ha continuato a crescere. Ed è cresciuto sempre di più.
Quando aveva 3 anni, una scansione cerebrale ha mostrato che il suo cervello “si era esteso al 80% di un normale cervello”. Adesso c’è persino un film di Channel 5, chiamato “The Boy Who Grew A Brain” (Il ragazzo a cui è cresciuto il cervello) che documenta i progressi compiuti da Noah.
La famiglia continua a mantenere stimolato il suo cervello, per aiutarne la crescita neurologica. Il suo neurochirurgo – il dott. Claire Nicholson, del Great North Children’s Hospital di Newcastle, – lo definisce “un bambino eccezionale, con due genitori eccezionali”.
LEGGI ANCHE: Nato con il cervello fuori dalla testa, è sopravvissuto miracolosamente
Noah, che è sempre sorridente e mostra empatia e amore sia a parole che nei fatti, sta imparando a leggere e scrivere, può contare, e frequenta la scuola. Il suo cervello continua a svilupparsi oltre l’immaginabile e, dopo alcuni interventi chirurgici sui fianchi, la sua famiglia crede che un giorno potrà riuscire a camminare. Considerando gli sviluppi di questa storia, state pur certi che le cose continueranno a migliorare.

Inviting Trump to Israel, Rivlin says he’s worried by divides in US society .. Invitare Trump a Israele, Rivlin dice che è preoccupato per le divisioni nella società degli Stati Uniti.. le situazioni devono essere risolte sul fondamento della giustizia, e se dovremo combattere? combatteremo!

Montreal imam probed for viral call to ‘destroy accursed Jews’ LA LEGA ARABA SHARIAH: NON SAREBBE UN NEMICO MORTALE, SE NOI NON AVESSIMO VIPERE TRADITORI E RINNEGATI DEL REGIME MASSONICO ROCHEFELLER BILDERBERG!
Speech, given in 2014, appears online three weeks after Quebec mosque attack when Jews offered support to Muslims .. Montreal imam sondato per la chiamata virale per “distruggere gli ebrei maledetti ‘
Discorso, data nel 2014, appare in linea tre settimane dopo Quebec attacco alla moschea quando gli ebrei hanno offerto sostegno per i musulmani

Ex-Mossad chief to discuss Trump’s America, Russian intel, Israeli strategy and more at Times of Israel event
Efraim Halevy to give rare public interview in Jerusalem next Sunday

ORMAI, noi ABBIAMO UN GRAVE PROBLEMA ISLAMICO SHARIAH: IN TUTTO IL MONDO: E QUESTO PROBLEMA È SAUDITA SALAFITA WAHHABITA GALASSIA JIHADISTA OCI LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DEL TERRORE! White House: Trump’s Sweden remark was about ‘rising crime’ President says apparent (and false) terror claim at rally was made after watching Fox News story on immigrants in Scandinavian country
Casa Bianca: Svezia osservazione di Trump era circa ‘aumento della criminalità’
Il presidente dice apparente (e falsa) affermazione terrore alla manifestazione è stata fatta dopo aver visto Fox News storia su immigrati in paese scandinavo

The Rabbinate’s alternative facts. SHOSHANNA KEATS JASKOLL Claims that women outnumber men in refusing to grant divorce distort truth and amplify women’s suffering. persone non si dovrebbero sposare senza avere una spiritualità in comune! fatti alternativi del rabbinato. Shoshanna KEATS JASKOLL Sostiene che le donne superano gli uomini in rifiuto di concedere il divorzio distorcere la verità e amplificano la sofferenza delle donne

NO! in ogni modo: non potrà durare ancora a lungo questa: ISLAMICA tragica: ipocrita dissimulazione saudita: SHARIA TERRORISMO: di sunnita minaccia mondiale, nel mondo occidentale: questo presto finirà.. poiché ARABIA SAUDITA HA LE ATOMICHE? IO LE CONSIGLIO DI USARLE SUBITO! Praising Trump, Saudi FM urges progress toward peace with Israel. Days after Trump and Netanyahu talk of regional deal, Adel al-Jubeir says his country ready to stand with others in Arab world ‘to promote’ a deal
Lodando Trump, Arabia FM sollecita progressi verso la pace con Israele. Giorni dopo Trump e Netanyahu parla di accordo regionale, Adel al-Jubeir dice che il suo paese pronto a stare con gli altri nel mondo arabo ‘per promuovere’ un affare

QUESTE SONO CALUNNIE SEMPLICEMENTE RIDICOLE! SOLTANTO UNA PATRIA VERA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: POTREBBE NON ESSERE UNA TRUFFA ROCHEFELLER ROTHSCHILD I SATANISTI FARISEI SAUDITI! Herzog: Netanyahu caved to right-wing ministers, scuttled regional peace deal. Opposition leader says ‘history will judge’ prime minister for allowing his allies to derail agreement that would have ‘changed the region’. QUESTE SONO CALUNNIE SEMPLICEMENTE RIDICOLE! Herzog: Netanyahu ceduto ai ministri di destra, affondato accordo di pace regionale. Il leader dell’opposizione dice ‘la storia giudicherà’ premier per aver permesso ai suoi alleati di far deragliare un accordo che avrebbe ‘cambiata la regione’.

Merkel to security summit: Islam is not the source of terror [ really! shariah will be terror! ]

io dubito che le streghe possano avere una qualche possibilità di successo: nella era del Governo mondiale Unius REI!
Veteran Israeli diplomat predicts premature end to Trump presidency.. Veterano diplomatico israeliano predice fine prematura di Trump presidenza

Answering Trump, McCain 666 Rochefeller CAINO: warns a free press is vital to democracy.. quando persone come lui: con tutti i suoi complici saranno giustiziati?, poi, certo avremo una stampa libera! when people like him, with all his accomplices will be executed? then, of course we will have a free press!

============
adesso è indispensabile dichiarare guerra alla RUSSIA! queste armi devono essere distrutte! Hezbollah said to have obtained ‘game-changing’ anti-ship missiles. Russian-made Yakhont would give Lebanese terror group the ability to strike Israeli gas platforms and ships in the Mediterranean
Hezbollah ha detto di aver ottenuto missili anti-nave ‘di gioco che cambia “. Fabbricazione russa Yakhont darebbe gruppo terroristico libanese la capacità di colpire le piattaforme gas israeliani e navi nel Mediterraneo

io non riconosco nessun Governo, oggi, in questo pianeta, perché dovrei riconoscere Israele? MA, IO RICONOSCo le PERSONE, PERCHÉ LE PERSONE NON SONO COLPEVOLI DI ESSERE NATE IN QUESTO MONDO MALEFICATO DAGLI ISLAMICI FARISEI MASSONI! Iran seeks new regional dialogue, but not with Israel

Il 16 febbraio, in occasione della riunione annuale del Collegio del Servizio di sicurezza federale russo (FSB), Vladimir Putin attirava particolare attenzione sulla situazione nel sud-est dell’Ucraina. Secondo il Presidente, le autorità ucraine aggravano deliberatamente la situazione nella zona del conflitto nel Donbas, violando gli accordi di Minsk e puntando sulla soluzione militare del problema. Il Capo dello Stato ha anche sottolineato che le autorità di Kiev “parlano apertamente di organizzare sabotaggio, terrorismo e sovversione anche in Russia”.
=============

Il significato del discorso di Putin sul “terrorismo ucraino”
di sitoaurora

Rostislav Ishenko, RIA Analytics, 18 febbraio 2017 – Fort Russ2694ce06cf469d54fe24738726df1692Il 16 febbraio, in occasione della riunione annuale del Collegio del Servizio di sicurezza federale russo (FSB), Vladimir Putin attirava particolare attenzione sulla situazione nel sud-est dell’Ucraina. Secondo il Presidente, le autorità ucraine aggravano deliberatamente la situazione nella zona del conflitto nel Donbas, violando gli accordi di Minsk e puntando sulla soluzione militare del problema. Il Capo dello Stato ha anche sottolineato che le autorità di Kiev “parlano apertamente di organizzare sabotaggio, terrorismo e sovversione anche in Russia”.

Un segnale all’occidente
E’ chiaro che l’azione antiterrorismo e di contro-intelligence sia al centro delle operazioni del FSB. Ma è anche chiaro che le dichiarazioni del Presidente, rese pubbliche, sono destinate principalmente al pubblico estero. Dopo tutto, la leadership del FSB può essere istruita in segreto. Inoltre, nessuno dubita che fin dall’inizio della guerra civile in Ucraina, l’FSB abbia seguito i tentativi di portare la guerra nel territorio russo. Dal 2014, la stampa ha periodicamente lanciato informazioni sull’arresto di cittadini ucraini e russi catturati mentre spiavano il territorio della Russia per conto di Kiev, o vi preparavano attentati terroristici. Così, la dichiarazione del presidente è destinata non al pubblico russo, ma estero, ma non ucraino. Se si volesse appellare al governo ucraino, avverrebbe con i canali diplomatici. Questa affermazione non è neanche la minaccia della risposta militare alle provocazioni ucraine. In caso contrario, sarebbe stata fatta al collegio del Consiglio di Sicurezza del Ministero della Difesa. La scelta del luogo e della forma dell’affermazione indica chiaramente che si tratta di un segnale inviato ai nostri partner occidentali. L’FSB può condurre ampie operazioni antiterrorismo. Va notato che le azioni preventive contro i terroristi e i loro capi sono una delle componenti principali dell’azione del FSB, non necessariamente limitate al territorio russo. Certo, le operazioni sul territorio di un altro Stato sono limitate da condizioni rigorose. Affinché le misure antiterrorismo preventive sul territorio straniero siano giustificate dal punto di vista del diritto internazionale, lo Stato in questione deve essere in guerra o aver subito un attacco non provocato. C’è ancora un altro scenario sancito dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite: la perdita da parte di un governo del controllo sul territorio da cui provengono le attività terroristiche. Questo scenario non è rilevante in questo caso tuttavia, dato che la comunità internazionale non considera il governo di Kiev incapace di controllare la situazione sul territorio dell’Ucraina. Eppure finora Kiev ha attuato ogni genere di provocazioni contro la Russia, anche sanguinose (in Crimea) come le iniziative di singoli rifiutandosi di riconoscerne l’appartenenza alle proprie agenzie di sicurezza. La reazione della Russia, tuttavia, si limitava alle proteste diplomatiche, documentando le provocazioni e raccogliendo le prove del coinvolgimento del primo direttorato dell’intelligence (GUR), del SBU e dello Stato Maggiore dell’Ucraina, presentandole alle organizzazioni internazionali.

Terrorismo di Stato
A quanto pare, la massa delle prove raccolte è decisiva e un secondo aspetto, il diritto internazionale, viene ora attivato. La dichiarazione del Presidente Putin era preceduta da una relazione del Comitato investigativo della Federazione Russa che ha raccolto prove necessarie e sufficienti a condannare le autorità ucraine per gli attacchi terroristici nelle zone residenziali nel Donbas usando missili balistici Tochka-U. Tali azioni sono state classificate dal Comitato investigativo come uso di armi di distruzione di massa (ADM) contro la popolazione civile. La dichiarazione di Putin si basa sulla conclusione logica della relazione della Commissione d’inchiesta. L’uso di ADM contro la popolazione civile va qualificata non solo crimine di guerra, ma terrorismo di Stato. Così anche le operazioni sovversive e terroristiche contro uno Stato in situazione di pace. Esattamente di ciò Vladimir Putin accusa le autorità ucraine. Negli ultimi anni le autorità statali che hanno sancito azioni qualificate come terrorismo di Stato, sono state riconosciute dalla comunità internazionale come “illegittime”. L’applicazione di tale etichetta a Husayn, Gheddafi e Assad suggerisce che la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non sia necessaria, bastano a supportarla fatti (anche infondati) e dichiarazioni dello Stato che si considera vittima. I precedenti stabiliti dagli Stati Uniti negli ultimi 20 anni permettono l’uso di tutte le misure contro i “regimi illegittimi”, anche operazioni militari, speciali, da ricognizione e in sostegno dichiarato ai governi alternativi ribelli in guerra civile contro il regime. Nell’applicare qualsiasi di queste misure, la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sarebbe auspicabile, ma non necessaria. Come gli avvenimenti in Jugoslavia, Iraq, Libia e Siria hanno dimostrato, è facile andare oltre le disposizioni della risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite o semplicemente farne a meno.

Il diritto di reagire
La Russia si è sempre impegnata nel rispetto rigoroso delle norme e procedure stabilite dal diritto internazionale. Pertanto, non vi può essere alcun dubbio sulla serietà dell’affermazione dal Presidente Putin, che non l’avrebbe fatta senza prove inoppugnabili e la consapevolezza dell’impossibilità di fermare il governo ucraino in qualsiasi altro modo. In altre parole, la Russia è pronta a fornire alla comunità internazionale le prove delle criminali attività sovversive delle autorità di Kiev. Naturalmente, sappiamo che anche la prova più inoppugnabile non ne garantisce l’accettazione dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, dove ognuno ha i propri interessi e tutti i membri permanenti hanno potere di veto. La situazione con il Boeing malese, il cui colpevole la commissione d’inchiesta internazionale non ha identificato non avendo esaminato le informazioni fornite dalla Russia, è la migliore prova dell’attuale politica dei doppi standard. Tuttavia, vi è un punto interessante. Le attività terroristiche sanzionate dalle autorità di uno Stato contro un altro (ad esempio, il terrorismo di Stato) non sono semplicemente un atto di aggressione non provocata, ma un attacco armato. L’articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite consente allo Stato aggredito il diritto all’autodifesa individuale o collettiva, il cui contenuto va deciso dallo Stato stesso, obbligato ad almeno “immediatamente informare il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulle misure adottate e ad interromperle non appena il Consiglio adotta le misure necessarie per mantenere la pace e la sicurezza internazionale”. In tale scenario, il sistema delle Nazioni Unite è dalla parte della Russia. Mosca ha potere di veto, e senza il suo consenso il Consiglio non può adottare una decisione vincolante e, quindi, non può “adottare misure in modo indipendente”. Così Putin segnala ai nostri “partner” occidentali che se non danno una calmata alle autorità di Kiev, allora la Russia è pronta ad adottare misure che, pur unilaterali, sono pienamente coerenti con il diritto internazionale, nello spirito e lettera della Carta delle Nazioni Unite. E come ciliegina sulla torta, Putin tiene all’oscuro su quali misure saranno adottate (asimmetriche). Dopo tutto, il FSB non riferisce i suoi piani al dipartimento di Stato.

tutti quelli che adesso attaccheranno Israele, ad iniziare dal Libano? tutti loro perderanno: parte del loro territorio!

====================
17/2/2017 La Corte Distrettuale di Stoccolma, il 16 febbraio, ha condannato all’ergastolo un terrorista siriano Haysam Umar Saqan, per aver partecipato all’assassinio di sette prigionieri in Siria, nel maggio 2012. I sette uomini assassinati erano stati sequestrati da un gruppo islamista fondato nel 2011, la compagnia di Sulayman. attivo sul jabal al-Zawiya, presso Idlib. Il gruppo terroristico era guidato dal trafficante di droga e terrorista salafita Abu Suleiman al-Hamawi.
Saqan era attivo in Italia nel 2011 e nel 2012, dove protetto dai servizi segreti e dalla polizia politica italiana, irruppe nell’ambasciata della Repubblica Araba di Siria. E sempre protetto da servizi segreti e polizia politica italiani, emanazioni del partito neofascista al potere, il PD, Saqan ha potuto godere di un’ampia di visibilità mediatica presso la RAI (TG-3) e La7 (trasmissione di Gad Lerner), come foto con l’inviata di Rai3 Lucia Goracci, sfegata propagandista del terrorismo islamista in Libia e Siria, e del golpe neonazista e dell’aggressione armata al Donbas in Ucraina.
Lucia Goracci con il suo sodale, il narco-terrorista salafita Saqan
L’inviata della Rai, e guerrafondaia furiosa, Lucia Goracci con il suo sodale, il narco-terrorista salafita Saqan (il tizio con berretto e occhiali da sole sarebbe un’agente della CIA).
L’arresto di Saqanh è stato possibile dopo la comparsa di un video dove partecipa alla strage del 2012 commessa dal suo gruppetto terroristico in Siria. La polizia italiana avrebbe aiutato gli investigatori in Svezia ad identificarlo, grazie ai video di quando irruppe nell’Ambasciata siriana a Roma. Saqanh, partito dall’Italia per la Siria nel 2012, cercò asilo in Svezia nel 2013, Paese dove si nascose occultando i crimini che aveva compiuto e pretendendo lo status di rifugiato ed ottenendo il permesso di soggiorno nel 2016, ma già a marzo fu arrestato. “In una dichiarazione, la corte ha detto che il crimine di Sakhanh è così grave che la punizione decisa è l’ergastolo”. Ma c’è un pericolo, in Svezia la condanna all’ergastolo di uno straniero equivale a dieci anni di carcere seguito dall’espulsione. E’ prevedibile che il circo islamonazista di sinistra si attiverà, complici i media di regime, il PD, le ONG dei servizi segreti, i servizi segreti, la fratellanza mussulmana piddina e i nazipiddini filo-Kiev si attiveranno per chiederne l’estradizione in Italaia per conferire al terrorista stragista la nazionalità italiana e relativa residenza per “meriti democratici e umanitari”. Boldrini, Grasso e Mattarella (alias Mozzarella-mafia), prontamente esprimeranno solidarietà al “povero” Saqan, vittima della brutalità del “regime siriano”, conferendogli oltre all’immunità dei suoi crimini, vitto, alloggio e vitalizio, come già fatto con diversi altri noti terroristi, come il capo taqfirita Qraqar, oggi ospite di una galera a 5 stelle della Norvegia.
I media e i giornalisti (Belringuer, Goracci, Lerner e infiniti altri) che hanno sempre coccolato tale feccia sanguinaria, sono i medesimi che hanno sempre attribuito i crimini commessi dai loro sodali, appunto i terroristi islamisti, alle loro vittime, cioè ai siriani, come dimostra la favola degli infiniti “ospedali pediatrici” distrutti “ogni santo giorno” ad Aleppo o altrove.

“Now if we are children, then we are heirs — heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.”
(Romans 8:17) NORTH KOREA TESTIMONY – PART 2. At the Third Lausanne Congress on World Evangelisation in Cape Town in October 2010, North Korean Gyeong Ju Son shared her moving life story. Here is the conclusion.
While staying at the Korean Consulate in Beijing, waiting to go to South Korea, her life was dramatically and irrevocably changed when Jesus came to her in a dream. She says:
“He had tears in His eyes. He walked towards me and asked ‘Gyeong Ju, how much longer are you going to keep me waiting? Walk with me. Yes, you have lost your earthly father, but I am your heavenly Father and whatever has happened to you, was because I love you.’”
Praying to God for the very first time, she gave Him her heart, soul, mind and strength, asking that she would be used at His will. A deep love for the lost people of North Korea and the need to bring the love of Jesus to them, has subsequently become her life purpose. She continues:
“I look back over my short life and I see God’s hand everywhere. Six years in North Korea, eleven in China and now in South Korea. Everything I suffered: all the sadness and grief, all that I have experienced and learned; I want to give it all to God and use my life for His Kingdom. In this way I also hope to bring honour to my father.”
Still a student, the intention of this young and vibrant follower of Christ is to go to university to study political science and diplomacy, and then work for the rights of the voiceless in North Korea.
She concluded:“Brothers and sisters here in this place, I humbly ask you to pray that the same light of God’s grace and mercy that reached my father and my mother and now me, will one day soon dawn upon the people of North Korea, my people!”
RESPONSE: Today I will continue to believe that God takes terrible situations and turns them into good.
PRAYER: Lord, we pray that you will call many youths like Gyeong Ju to minister among the needy people of North Korea.

il tragico fallimento della azione militare turca in Siria! Decisioni e annunci cambiano di giorno in giorno. Gli attuali piani turchi contraddicono gli accordi di Astana conclusi con Russia, Siria e Iran. Solo un breve e temporaneo ruolo per le forze turche è stato concordato. Al-Bab doveva essere liberata dalle forze siriane. La Siria ha ufficialmente protestato presso le Nazioni Unite contro l’invasione turca. Ma né Siria, Russia o Iran combattono le forze turche. “Basta lasciare i turchi sanguinare”, sembra essere il loro pensiero attuale.

=========
ovviamente ONU OCI UE NATO non hanno niente da dire adesso! .. questi sono uccisi soltanto perchè non vogliono scavare come schiavi i tunnel del terrore! Hamas Sentences 3 to Death for Allegedly Spying for Israel

=============
se Egitto non sa mantenere il controllo della Regione, poi, la regione passerà sotto il controllo di ISRAELE! Sinai-Based Terrorists Fire 2 Missiles at Israel, ISIS Suspected in Attack

“And now, compelled by the Spirit, I am going to Jerusalem, not knowing what will happen to me there. I only know that in every city the Holy Spirit warns me that prison and hardships are facing me. I consider my life worth nothing to me; my only aim is to finish the race and complete the task the Lord Jesus has given me—the task of testifying to the good news of God’s grace.”
(Acts 20:22-24) NORTH KOREA TESTIMONY. After Gyeong Ju Son, a young woman from North Korea, gave her moving testimony at The Third Lausanne Congress on World Evangelisation in Cape Town in October 2010, the 4200 participants from over 190 countries, came away stunned—many moved to tears.
Born in Pyongyang, North Korea’s capital, this petite 18-year-old is the daughter of a former high-ranking government leader—an assistant of the North Korean leader, Kim Jong-Il.
In 1998, when Gyeong Ju was at the tender age of six, her father suffered severe political persecution and the family was forced to flee to China. It was there that her parents came to know the amazing grace and love of God. After only a few months, her mother, pregnant with their second child, died of leukaemia.
“It was in the midst of this family tragedy that my father joined a Bible study led by missionaries from South Korea and America, and after a time his strong desire was to become a missionary to North Korea,” she says.
In 2001 her father was reported and arrested by the Chinese police, to be sent back to North Korea, where he was sentenced to prison. Desperately crying out to God during this time, his three-year incarceration only served to strengthen his faith. After his release he returned to China and Gyeong Ju Son was reunited briefly with her father.
“Not long after he chose to return to North Korea—instead of enjoying a life of religious freedom in South Korea—to share Christ’s message of life and hope among the hopeless people of his homeland.”
In 2006 her father’s work was discovered by the North Korean government and once again he was imprisoned. Not having heard from her father again, she assumes he has been publicly executed on charges of treason and espionage. This is often the fate of confessing Christians in North Korea.
Left in China, Gyeong Ju Son was adopted for a while by the family of a young pastor, and it was their love, care, compassion and protection that made a deep impression on her. When they left for America she was given the opportunity to go to South Korea.
RESPONSE:
Today I give thanks for brothers and sisters who serve Jesus at the cost of their own lives.
PRAYER:
Pray today for those believers still living in North Korea and committed to evangelism.
===============

Adresat petycji: Nuncjusz Apostolski w Polsce Abp Salvatore Pennacchio
Ekscelencjo, Najczcigodnieszy Księże Arcybiskupie!
Pragnę wyrazić moje zaniepokojenie zaproszeniem na organizowaną przez Papieską Akademię Nauk konferencję pt. „Biological Extinction” Paula Ehrlicha – biologa znanego m.in. ze wspierania przymusowej aborcji oraz sterylizacji kobiet, która prowadzi do tak wielu krzywd i niesprawiedliwości w Indiach czy Chinach. Ehrlich atakował również papieża Franciszka i Kościół za sprzeciw wobec stosowania aborcji i antykoncepcji.
Obawiam się, że udział kontrowersyjnego naukowca w konferencji organizowanej przez Papieską Akademię Nauk nada jego skrajnie antyludzkim poglądom niepotrzebny rozgłos oraz rangę, na którą nie zasługują.
Wyrażam równocześnie nadzieję, że zaistniały incydent jest efektem niedopatrzenia i ufam, że podjęte zostaną kroki w celu uniemożliwienia promocji Paula Ehrlicha i jego poglądów podczas wydarzeń organizowanych przez Watykan.
Z synowskim oddaniem,
Destinatario della petizione: Nunzio Apostolico in Polonia, l’arcivescovo Salvatore Pennacchio
Eccellenza, Najczcigodnieszy Reverendo Mons!
Desidero esprimere la mia preoccupazione per l’invito organizzato dalla Pontificia Accademia delle Scienze conferenza ven “Biological estinzione” Paul Ehrlich – tra cui il biologo noto con il supporto di aborti forzati e sterilizzazione delle donne, che porta a tanti torti e ingiustizie in India o in Cina. Ehrlich ha anche attaccato Papa Chiesa Francesco e l’opposizione all’uso di aborto e contraccezione.
Ho paura che la quota dello scienziato controverso in un convegno organizzato dalla Pontificia Accademia delle Scienze darà i suoi estremi di vista anti-umani notorietà indesiderata e importanza, che non meritano.
Allo stesso tempo, mi auguro che l’incidente è il risultato di una svista, e spero che saranno prese misure per impedire la promozione di Paul Ehrlich e le sue idee in occasione di eventi organizzati dal Vaticano.
Con filiale devozione,
================

Serdecznie dziękuję za podpisanie petycji “Aborcjonista na konferencji w Watykanie? Zaapeluj do Nuncjusza!” adresowanej do Nuncjusz Apostolski w Polsce Abp Salvatore Pennacchio.

Potrzebuję Państwa pomocy w zebraniu jak największej liczby podpisów. Wysyłajmy informację o petycji do krewnych i znajomych! Aby udostępnić petycję na Facebooku, wystarczy kliknąć:

http://citizengo.org/pl/40234-ekscelencjo?m=5

I – co ważne – załączam wzór wiadomości e-mail, którą mogą Państwo przesłać dalej. Raz jeszcze dziękuję! Wspólnie możemy pozytywnie wpływać na rzeczywistość.

Fundacja Życie i Rodzina

———

Wiadomość do przesłania Państwa znajomym:

Cześć, właśnie podpisałem/am petycję “Aborcjonista na konferencji w Watykanie? Zaapeluj do Nuncjusza!” na CitizenGO.

Myślę, że to bardzo ważna sprawa i dlatego zachęcam Cię do do podpisu pod nią. Link:

http://citizengo.org/pl/40234-ekscelencjo?tc=ty&tcid=32746914
==============
“And He is the head of the Body, the Church; He is the beginning and the firstborn from among the dead, so that in everything He might have the supremacy.”
(Colossians 1:18) DEREGISTERING IN CENTRAL ASIA
“Our church is considering whether to relinquish our government registration,” said Pastor Sergei to our SSTS seminar group in a restricted Central Asia country. No one knew how to respond. The seminar was being conducted in this pastor’s church because it was the only one the region registered with the central government!
“Why?” someone asked.
Here is our reasoning,” Pastor Sergei graciously replied. “We have a ‘grandfather clause’ that permits us to be registered even though we do not meet the current requirements to be registered. But I have to file a report with the government each month outlining the number of meetings, who attended and how much money we received from these meetings and people. I find it very difficult to give an accurate report, thereby possibly jeopardising some individuals who attend our meetings, or to falsify the reports and thereby violate my conscience.
Pastor Sergei added, “I feel like I am working every day for the NSS (National Security System — the former KGB). As a denomination, we are unprepared for persecution. I feel my people would be better prepared for persecution if we met in smaller cell groups and were not registered.”
To register a church in this country, three conditions must be met: a list of at least one hundred members whose last names are Russian or Koreans but no one from one of the traditional Muslim tribal groups; a vote of 100% among the church neighbours favouring a meeting in their area; and a building, but few want to rent or sell a building to a Christian group — even if the neighbours approve!
“This is why we are thinking of deregistering with the government and going underground as smaller cell churches,” concludes Pastor Sergei. Then he looks straight into your eyes and asks, “Do you agree?”
RESPONSE:
Today I reaffirm that Christ is the head of His Church, not temporal authorities.
PRAYER:
Lord, give wisdom today to church leaders in countries where registration is so difficult and fraught with so many complexities.

===============
Grazie per averci scelto. DEGHI – Elisa Chiurazzi DEGHI SRL Fattura Deghi Srl Allegati: 1025646254.PDF (56K)
purtroppo quando mi sono recato presso: Polo Logistico: 73016 di SAN CESARIO DI LECCE
Via Lecce Km. 2,400 civico 70 – Zona Aria Sana Uscita tangenziale ovest: 12b. il sottolavello: la cui struttura avrebbe dovuto essere in legno o multistrato? era speficato telefonicamente: “in legno massello” poi, nella realtà: era in trucciolare, quindi l’oggetto non è stato più acquistato!

Gentile sostenitore,

grazie al tuo impegno e a quello di tutti i sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia, non solo abbiamo raggiunto l’obiettivo delle 5 mila firme, ma lo abbiamo superato!

 

Infatti alla chiusura della Petizione a favore di Noreen, la ragazza pakistana che ha chiesto asilo politico in Italia, perché in base alla legge anti-blasfemia pakistana avrebbe potuto essere condannata a morte nel suo Paese, le firme raccolte erano 5.487!

 

Un ottimo risultato che è stato possibile raggiungere anche grazie a te!

 

Il prossimo passo che compiremo insieme sarà portare all’attenzione del Ministro degli Interni, On. Minniti, la nostra comune preoccupazione per le sorti di questa giovane cristiana.

 

Chiederemo al Ministro Minniti di fare quanto è in suo potere per mettere in salvo la vita di Noreen attraverso la concessione dell’asilo politico in Italia.

 

Noreen non dovrà più temere i soprusi e le discriminazioni già affrontate nel suo paese natio.

 

Noreen non dovrà temere per la sua vita… e questo anche grazie a te!

 

Spero di poterti dare quanto prima un aggiornamento concreto circa la consegna delle firme alla petizione diretta al Ministro Minniti.

 

Ma soprattutto spero di poter presto gioire insieme a te e a tutti i sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia per la concessione dell’asilo politico a Noreen.

 

Questa vittoria sarebbe un altro importante traguardo nella battaglia per la difesa della libertà religiosa e in particolare per il diritto di tutti i cristiani a professare liberamente la propria fede!

 

Per il tuo aiuto e per la tua vicinanza, ancora una volta GRAZIE!

Un carissimo saluto!

Silvio Dalla Valle

Silvio Dalla Valle

Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia

Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.

 

 

Dimissioni immediate del direttore UNAR Francesco Spano

_mg_0626.jpg

Votiamo NO al referendum, per difendere vita, famiglia e libertà

antonio_canizares_cardenal_arzobispo_de_valencia.jpg

In Spagna è “caccia al cardinale”

petizion.jpg

L’ITALIA RICORRA CONTRO L’UTERO IN AFFITTO

conchita-wurst.jpg

Conchita Wurst a Sanremo

più vittorie >>>

Leggi questa email nel tuo browser

lunedì 20 febbraio 2017

Domenicani

4 minacce che potrebbero ostacolare la tua vita interiore

Il silenzio è la decolonizzazione dell’ego

Continua a leggere

Lucandrea Massaro

Scandalo sui fondi pubblici a club di prostituzione gay. Rotola la prima testa

Dopo gli opuscoli gender, l’UNAR nuovamente nel ciclone. Si dimette Francesco Spano.

Continua a leggere

Zoe Romanovsky

Nato senza cervello, questo ragazzino adesso riesce a parlare, contare e va a scuola!

Noah non aveva alcuna speranza. Almeno secondo i medici

Continua a leggere

Esteban Pittaro

Perché Bill Gates vuole che i robot paghino le tasse?

Una proposta che si concentra sull’aspetto umano di fronte all’avanzata dei lavori automatizzati

Continua a leggere

Daniel Schwindt

Quel peccatore nello specchio: come ho iniziato a comprendere papa Francesco

Un critico del …

Aleteia Brasil

Muore la donna che portò all’approvazione dell’aborto negli USA e poi si convertì al cattolicesimo 

Silvia Lucchetti

Don Fabio Rosini: «Sant’Agostino scopre che la verità non è un concetto ma una Persona»(VIDEO)

La catechesi di don Fabio Rosini nel programma di TV2000 “Tutti santi”

LOURDES ILLÁN

È normale che mio figlio tra i 3 e i 6 anni abbia curiosità per il sesso?

Iniziano le domande! Non abbiate paura di rispondere, con affetto e delicatezza

padre Carlos Padilla

Curati, Dio è in te!

Voglio fare del mio tempio, del mio corpo e della mia anima, un luogo sacro

Aleteia Brasil

Preghiera per le persone malate di cancro

Una preghiera di intercessione semplice e potente

Unione Cristiani Cattolici Razionali

Fine vita, importanti voci mediche contro il biotestamento

Aleteia francese

L’umile preghiera del re Enrico VI d’Inghilterra

Alcuni dei suoi contemporanei dicevano che era più adatto a fare il monaco che a fare il re

Andrea Tornielli

“Perché sei diventato Papa?” Francesco spiega il conclave ai bimbi

Rispondendo a un ragazzo Bergoglio racconta la sua elezione: «lo Spirito Santo aiuta. Poi, ognuno dà il suo voto e si fanno i …

Unione Cristiani Cattolici Razionali

L’embrione umano è “programmato” fin dal concepimento per la sopravvivenza

Uno studio dimostra che l’embrione umano guida il suo stesso sviluppo

Catholic Link

Gesù ci dà l’opportunità di svegliarci ogni mattina come se fossimo rinati

Silvia Lucchetti

Giacomo Celentano: dal buio della depressione alla riscoperta della fede

Il cantautore ci parla della sua devozione a Maria, “incontrata” a trent’anni

Kathryn Jean Lopez

Come seguire il calendario liturgico vi può cambiare la vita

Cercate di vivere in base al timetable di Dio – vedrete il mondo in modo del tutto nuovo

Vini della Crimea trovano posto tra “I migliori vini italiani” a Roma

Da Garibaldi a Putin, tutta la storia degli italiani di Crimea

“Aspettative gonfiate”, Mosca reagisce ai commenti di Trump sulla Crimea

Come il dollaro forte ha messo K.O. l’economia del Montenegro

L’ingresso del Montenegro nella NATO necessario per la stabilità della regione

Non si sono incontrati, ma stanno già insieme: Putin e Trump insieme in Montenegro

Annunci