TRUFFA CRIMINALE DEI DUE STATI

se UNIUS REI non la avesse distrutta definitivamente? OGGI SAREMMO ANCORA ALLA TRUFFA CRIMINALE DEI DUE STATI! .. ma, se la LEGA ARABA vuole, lei con me può distruggere anche lo Stato di Israele! .. ma, quello che vuole veramente la shariah, è il genocidio di tutto il genere umano: soltanto!

 

no problem my queen lady! because there is no demon, that he can get close to me, at a distance that is less than 2 km without the risk of disintegrating by himself
im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 1. Titolo [1] Parole di Amos, che era pecoraio di Tekòa, il quale ebbe visioni riguardo a Israele, al tempo di Ozia re della Giudea, e al tempo di Geroboàmo figlio di Ioas, re di Israele, due anni prima del terremoto. Esordio [2] Egli disse: «Il Signore ruggisce da Sion e da Gerusalemme fa udir la sua voce; sono desolate le steppe dei pastori, è inaridita la cima del Carmelo». I. GIUDIZIO DELLE NAZIONI VICINE A ISRAELE E DELLO STESSO ISRAELE Damasco. [3] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Damasco e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno trebbiato con trebbie ferrate Gàlaad. [4] Alla casa di Cazaèl darò fuoco e divorerà i palazzi di Ben-Hadàd; [5] spezzerò il catenaccio di Damasco, sterminerò gli abitanti di Biqat-Avèn e chi detiene lo scettro di Bet-Eden e il popolo di Aram andrà schiavo a Kir», dice il Signore. Gaza e i Filistei [6] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Gaza e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno deportato popolazioni intere per consegnarle a Edom; [7] appiccherò il fuoco alle mura di Gaza e divorerà i suoi palazzi, [8] estirperò da Asdòd chi siede sul trono e da Ascalòna chi vi tiene lo scettro; rivolgerò la mano contro Ekròn e così perirà il resto dei Filistei», dice il Signore. Tiro e la Fenicia [9] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Tiro e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno deportato popolazioni intere a Edom, senza ricordare l’alleanza fraterna; [10] appiccherò il fuoco alle mura di Tiro e divorerà i suoi palazzi». Edom [11] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Edom e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha inseguito con la spada suo fratello e ha soffocato la pietà verso di lui, perchè ha continuato l’ira senza fine e ha conservato lo sdegno per sempre; [12] appiccherò il fuoco a Teman e divorerà i palazzi di Bozra». Ammon [13] Così dice il Signore: «Per tre misfatti degli Ammoniti e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno sventrato le donne incinte di Gàlaad per allargare il loro confine; [14] appiccherò il fuoco alle mura di Rabbà e divorerà i suoi palazzi tra il fragore di un giorno di battaglia, fra il turbine di un giorno di tempesta; [15] il loro re andrà in esilio, egli insieme ai suoi capi», dice il Signore.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 2. Moab [1] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Moab e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha bruciato le ossa del re di Edom per ridurle in calce; [2] appiccherò il fuoco a Moab e divorerà i palazzi di Keriòt e Moab morirà nel tumulto, al grido di guerra, al suono del corno; [3] farò sparire da lui il giudice e tutti i suoi capi ucciderò insieme con lui», dice il Signore. Giuda [4] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Giuda e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno disprezzato la legge del Signore e non ne hanno osservato i decreti; si son lasciati traviare dai loro idoli che i loro padri avevano seguito; [5] appiccherò il fuoco a Giuda e divorerà i palazzi di Gerusalemme». Israele [6] Così dice il Signore: «Per tre misfatti d’Israele e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno venduto il giusto per denaro e il povero per un paio di sandali; [7] essi che calpestano come la polvere della terra la testa dei poveri e fanno deviare il cammino dei miseri; e padre e figlio vanno dalla stessa ragazza, profanando così il mio santo nome. [8] Su vesti prese come pegno si stendono presso ogni altare e bevono il vino confiscato come ammenda nella casa del loro Dio. [9] Eppure io ho sterminato davanti a loro l’Amorreo, la cui statura era come quella dei cedri, e la forza come quella della quercia; ho strappato i suoi frutti in alto e le sue radici di sotto. [10] Io vi ho fatti uscire dal paese di Egitto e vi ho condotti per quarant’anni nel deserto, per darvi in possesso il paese dell’Amorreo. [11] Ho fatto sorgere profeti tra i vostri figli e nazirei fra i vostri giovani. Non è forse così, o Israeliti?». Oracolo del Signore. [12] «Ma voi avete fatto bere vino ai nazirei e ai profeti avete ordinato: Non profetate! [13] Ebbene, io vi affonderò nella terra come affonda un carro quando è tutto carico di paglia. [14] Allora nemmeno l’uomo agile potrà più fuggire, nè l’uomo forte usare la sua forza; il prode non potrà salvare la sua vita [15] né l’arciere resisterà; non scamperà il corridore, nè si salverà il cavaliere. Il più coraggioso fra i prodi fuggirà nudo in quel giorno!». Oracolo del Signore.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 3. II. AVVERTIMENTI E MINACCE A ISRAELE Elezione e castigo [1] Ascoltate questa parola che il Signore ha detto riguardo a voi, Israeliti, e riguardo a tutta la stirpe che ho fatto uscire dall’Egitto: [2] «Soltanto voi ho eletto tra tutte le stirpi della terra; perciò io vi farò scontare tutte le vostre iniquità». La vocazione profetica è irresistibile [3] Camminano forse due uomini insieme senza essersi messi d’accordo? [4] Ruggisce forse il leone nella foresta, se non ha qualche preda? Il leoncello manda un grido dalla sua tana se non ha preso nulla? [5] Cade forse l’uccello a terra, se non gli è stata tesa un’insidia? Scatta forse la tagliola dal suolo, se non ha preso qualche cosa? [6] Risuona forse la tromba nella città, senza che il popolo si metta in allarme? Avviene forse nella città una sventura, che non sia causata dal Signore? [7] In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo consiglio ai suoi servitori, i profeti. [8] Ruggisce il leone: chi mai non trema? Il Signore Dio ha parlato: chi può non profetare? Samaria, corrotta, perirà [9] Fatelo udire nei palazzi di Asdòd e nei palazzi del paese d’Egitto e dite: Adunatevi sui monti di Samaria e osservate quanti disordini sono in essa, e quali violenze sono nel suo seno. [10] Non sanno agire con rettitudine, dice il Signore, violenza e rapina accumulano nei loro palazzi. [11] Perciò così dice il Signore Dio: Il nemico circonderà il paese, sarà abbattuta la tua potenza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati. [12] Così dice il Signore: Come il pastore strappa dalla bocca del leone due zampe o il lobo d’un orecchio, così scamperanno gli Israeliti che abitano a Samaria su un cantuccio di divano o su una coperta da letto. Contro Betel e le case lussuose [13] Ascoltate e attestatelo nella casa di Giacobbe, dice il Signore Dio, Dio degli eserciti: [14] Quando farò giustizia dei misfatti d’Israele, io infierirò contro gli altari di Betel; saranno spezzati i corni dell’altare e cadranno a terra. [15] Demolirò la casa d’inverno insieme con al sua casa d’estate e andranno in rovina le case d’avorio e scompariranno i grandi palazzi. Oracolo del Signore.

SI, c’é chi sente il ruggito del Leone di Giuda, .. perché il LEONE di Giuda è quì!

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 4. Contro le donne di Samaria [1] Ascoltate queste parole, o vacche di Basàn, che siete sul monte di Samaria, che opprimete i deboli, schiacciate i poveri e dite ai vostri mariti: Porta qua, beviamo! [2] Il Signore Dio ha giurato per la sua santità: Ecco, verranno per voi giorni, in cui sarete prese con ami e le rimanenti di voi con arpioni da pesca. [3] Uscirete per le brecce, una dopo l’altra e sarete cacciate oltre l’Ermon, oracolo del Signore. Illusioni, impenitenza, castigo di Israele [4] Andate pure a Betel e peccate! A Gàlgala e peccate ancora di più! Offrite ogni mattina i vostri sacrifici e ogni tre giorni le vostre decime. [5] Offrite anche sacrifici di grazie con lievito e proclamate ad alta voce le offerte spontanee perchè così vi piace di fare, o Israeliti, dice il Signore. [6] Eppure, vi ho lasciato a denti asciutti in tutte le vostre città e con mancanza di pane in tutti i vostri villaggi: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [7] Vi ho pure rifiutato la pioggia tre mesi prima della mietitura; facevo piovere sopra una città e non sopra l’altra; un campo era bagnato di pioggia, mentre l’altro, su cui non pioveva, seccava; [8] due, tre città si muovevano titubanti verso un’altra città per bervi acqua, senza potersi dissetare: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [9] Vi ho colpiti con ruggine e carbonchio, vi ho inaridito i giardini e le vigne; i fichi, gli oliveti li ha divorati la cavalletta: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [10] Ho mandato contro di voi la peste, come un tempo contro l’Egitto; ho ucciso di spada i vostri giovani, mentre i vostri cavalli diventavano preda; ho fatto salire il fetore dei vostri campi fino alle vostre narici: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [11] Vi ho travolti come Dio aveva travolto Sòdoma e Gomorra; eravate come un tizzone strappato da un incendio: e non siete ritornati a me dice il Signore. [12] Perciò ti tratterò così, Israele! Poichè questo devo fare di te, prepàrati all’incontro con il tuo Dio, o Israele! Dossologia [13] Ecco colui che forma i monti e crea i venti, che manifesta all’uomo qual è il suo pensiero, che fa l’alba e le tenebre e cammina sulle alture della terra, Signore, Dio degli eserciti è il suo nome.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 4. Israele è questo che io devo fare di te, prepàrati all’incontro con il tuo Dio, o Israele! [13] Ecco colui che forma i monti e crea i venti, che manifesta all’uomo qual è il suo pensiero, che fa l’alba e le tenebre e cammina sulle alture della terra, Signore, Dio degli eserciti è il suo nome.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 5. Lamento su Israele [1] Ascoltate queste parole, questo lamento che io pronunzio su di voi, o casa di Israele! [2] E’ caduta, non si alzerà più, la vergine d’Israele; è stesa al suolo, nessuno la fa rialzare. [3] Poiché così dice il Signore Dio: La città che usciva con mille uomini resterà con cento e la città di cento resterà con dieci, nella casa d’Israele. Senza conversione non c’è salvezza [4] Poiché così dice il Signore alla casa d’Israele: Cercate me e vivrete! [5] Non rivolgetevi a Betel, non andate a Gàlgala, non passate a Bersabea, perchè Gàlgala andrà tutta in esilio e Betel sarà ridotta al nulla. [6] Cercate il Signore e vivrete, perchè egli non irrompa come fuoco sulla casa di Giuseppe e la consumi e nessuno spenga Betel! [7] Essi trasformano il diritto in veleno e gettano a terra la giustizia. Dossologia [8] Colui che ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia il buio in chiarore del mattino e stende sul giorno l’oscurità della notte; colui che comanda alle acque del mare e le spande sulla terra, Signore è il suo nome. [9] Egli fa cadere la rovina sulle fortezze e fa giungere la devastazione sulle cittadelle. Minacce [10] Essi odiano chi ammonisce alla porta e hanno in abominio chi parla secondo verità. [11] Poiché voi schiacciate l’indigente e gli estorcete una parte del grano, voi che avete costruito case in pietra squadrata, non le abiterete; vigne deliziose avete piantato, ma non ne berrete il vino, [12] perché so che numerosi sono i vostri misfatti, enormi i vostri peccati. Essi sono oppressori del giusto, incettatori di ricompense e respingono i poveri nel tribunale. [13] Perciò il prudente in questo tempo tacerà, perchè sarà un tempo di sventura. Esortazioni [14] Cercate il bene e non il male, se volete vivere, e così il Signore, Dio degli eserciti, sia con voi, come voi dite. [15] Odiate il male e amate il bene e ristabilite nei tribunali il diritto; forse il Signore, Dio degli eserciti, avrà pietà del resto di Giuseppe. Imminenza del castigo [16] Perciò così dice il Signore, Dio degli eserciti, il Signore: In tutte le piazze vi sarà lamento, in tutte le strade si dirà: Ah! ah! Si chiamerà l’agricoltore a fare il lutto e a fare il lamento quelli che conoscono la nenia. [17] In tutte le vigne vi sarà lamento, perchè io passerò in mezzo a te, dice il Signore. Il giorno del Signore [18] Guai a coloro che attendono il giorno del Signore! Che sarà per voi il giorno del Signore? Sarà tenebre e non luce. [19] Come quando uno fugge davanti al leone e s’imbatte in un orso; entra in casa, appoggia la mano sul muro e un serpente lo morde. [20] Non sarà forse tenebra e non luce il giorno del Signore, e oscurità senza splendore alcuno? Contro il culto esteriore [21] Io detesto, respingo le vostre feste e non gradisco le vostre riunioni; [22] anche se voi mi offrite olocausti, io non gradisco i vostri doni e le vittime grasse come pacificazione io non le guardo. [23] Lontano da me il frastuono dei tuoi canti: il suono delle tue arpe non posso sentirlo! [24] Piuttosto scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. [25] Mi avete forse offerto vittime e oblazioni nel deserto per quarant’anni, o Israeliti? [26] Voi avete innalzato Siccùt vostro re e Chiiòn vostro idolo, la stella dei vostri dei che vi siete fatti. [27] Ora, io vi manderò in esilio al di là di Damasco, dice il Signore, il cui nome è Dio degli eserciti.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 6. Contro la falsa sicurezza dei grandi [1] Guai agli spensierati di Sion e a quelli che si considerano sicuri sulla montagna di Samaria! Questi notabili della prima tra le nazioni, ai quali si recano gli Israeliti! [2] Passate a Calnè e guardate, andate di lì ad Amat la grande e scendete a Gat dei Filistei: siete voi forse migliori di quei regni o è più grande il vostro territorio del loro? [3] Voi credete di ritardare il giorno fatale e affrettate il sopravvento della violenza. [4] Essi su letti d’avorio e sdraiati sui loro divani mangiano gli agnelli del gregge e i vitelli cresciuti nella stalla. [5] Canterellano al suono dell’arpa, si pareggiano a David negli strumenti musicali; [6] bevono il vino in larghe coppe e si ungono con gli unguenti più raffinati, ma della rovina di Giuseppe non si preoccupano. [7] Perciò andranno in esilio in testa ai deportati e cesserà l’orgia dei buontemponi. Il castigo sarà terribile [8] Ha giurato il Signore Dio, per se stesso! Oracolo del Signore, Dio degli eserciti. Detesto l’orgoglio di Giacobbe, odio i suoi palazzi, consegnerò la città e quanto contiene. [9] Se sopravviveranno in una sola casa dieci uomini, anch’essi moriranno. [10] Lo prenderà il suo parente e chi prepara il rogo, portando via le ossa dalla casa, egli dirà a chi è in fondo alla casa: «Ce n’è ancora con te?». L’altro risponderà: «No». Quegli dirà: «Zitto!»: non si deve menzionare il nome del Signore. [11] Poiché ecco: il Signore comanda di fare a pezzi la casa grande e quella piccola di ridurla in frantumi. [12] Corrono forse i cavalli sulle rocce e si ara il mare con i buoi? Poichè voi cambiate il diritto in veleno e il frutto della giustizia in assenzio. [13] Voi vi compiacete di Lo-debàr dicendo: «Non è per il nostro valore che abbiam preso Karnàim?». [14] Ora ecco, io susciterò contro di voi, gente d’Israele, – oracolo del Signore, Dio degli eserciti – un popolo che vi opprimerà dall’ingresso di Amat fino al torrente dell’Araba.

my ISRAEL ] non mi va di aggiungere delle precomprensioni alla interpretazione della Parola di Dio. .. ma poiché tu insisti, io credo che le parole di rimprovero non siano rivolte agli israeliani ma, agli ebrei della diaspora! .. .per non essere in Israele? loro hanno tradito nella massoneria, quindi per MAMMONA hanno rinnegato il Regno di Dio, in Israele

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 7. III. LE VISIONI Prima visione: le cavallette [1] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: egli formava uno sciame di cavallette quando cominciava a germogliare la seconda erba, quella che spunta dopo la falciatura del re. [2] Quando quelle stavano per finire di divorare l’erba della regione, io dissi: «Signore Dio, perdona, come potrà resistere Giacobbe? E’ tanto piccolo». [3] Il Signore si impietosì: «Questo non avverrà», disse il Signore. Seconda visione: la siccità [4] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: il Signore Dio chiamava per il castigo il fuoco che consumava il grande abisso e divorava la campagna. [5] Io dissi: «Signore Dio, desisti! Come potrà resistere Giacobbe? E’ tanto piccolo». [6] Il Signore se ne pentì: «Neanche questo avverrà», disse il Signore. Terza visione: il piombino [7] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: il Signore stava sopra un muro tirato a piombo e con un piombino in mano. [8] Il Signore mi disse: «Che cosa vedi, Amos?». Io risposi: «Un piombino». Il Signore mi disse: «Io pongo un piombino in mezzo al mio popolo, Israele; non gli perdonerò più. [9] Saranno demolite le alture d’Isacco e i santuari d’Israele saranno ridotti in rovine, quando io mi leverò con la spada contro la casa di Geroboàmo». Conflitto con Amasia. Amos espulso da Betel [10] Amasia, sacerdote di Betel, mandò a dire a Geroboàmo re di Israele: «Amos congiura contro di te in mezzo alla casa di Israele; il paese non può sopportare le sue parole, [11] poiché così dice Amos: Di spada morirà Geroboàmo e Israele sarà condotto in esilio lontano dal suo paese». [12] Amasia disse ad Amos: «Vattene, veggente, ritirati verso il paese di Giuda; là mangerai il tuo pane e là potrai profetizzare, [13] ma a Betel non profetizzare più, perché questo è il santuario del re ed è il tempio del regno». [14] Amos rispose ad Amasia: «Non ero profeta, né figlio di profeta; ero un pastore e raccoglitore di sicomori; [15] Il Signore mi prese di dietro al bestiame e il Signore mi disse: Và, profetizza al mio popolo Israele. [16] Ora ascolta la parola del Signore: Tu dici: Non profetizzare contro Israele, né predicare contro la casa di Isacco. [17] Ebbene, dice il Signore: Tua moglie si prostituirà nella città, i tuoi figli e le tue figlie cadranno di spada, la tua terra sarà spartita con la corda, tu morirai in terra immonda e Israele sarà deportato in esilio lontano dalla sua terra».

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 8. Quarta visione: il canestro di frutta matura [1] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: era un canestro di frutta matura. [2] Egli domandò: «Che vedi Amos?». Io risposi: «Un canestro di frutta matura». Il Signore mi disse: E’ maturata la fine per il mio popolo, Israele; non gli perdonerò più. [3] In quel giorno urleranno le cantanti del tempio, oracolo del Signore Dio. Numerosi i cadaveri, gettati dovunque. Silenzio! Contro i fraudolenti e gli sfruttatori [4] Ascoltate questo, voi che calpestate il povero e sterminate gli umili del paese, [5] voi che dite: «Quando sarà passato il novilunio e si potrà vendere il grano? E il sabato, perché si possa smerciare il frumento, diminuendo le misure e aumentando il siclo e usando bilance false, [6] per comprare con denaro gli indigenti e il povero per un paio di sandali? Venderemo anche lo scarto del grano». [7] Il Signore lo giura per il vanto di Giacobbe: certo non dimenticherò mai le loro opere. [8] Non forse per questo trema la terra, sono in lutto tutti i suoi abitanti, si solleva tutta come il Nilo, si agita e si riabbassa come il fiume d’Egitto? Annunzio di un misterioro castigo: oscurità e lutto [9] In quel giorno – oracolo del Signore Dio – farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno! [10] Cambierò le vostre feste in lutto e tutti i vostri canti in lamento: farò vestire ad ogni fianco il sacco, renderò calva ogni testa: ne farò come un lutto per un figlio unico e la sua fine sarà come un giorno d’amarezza. Fame e sete della parola di Dio [11] Ecco, verranno giorni, – dice il Signore Dio – in cui manderò la fame nel paese, non fame di pane, né sete di acqua, ma d’ascoltare la parola del Signore. [12] Allora andranno errando da un mare all’altro e vagheranno da settentrione a oriente, per cercare la parola del Signore, ma non la troveranno. Nuovo annunzio del castigo [13] In quel giorno appassiranno le belle fanciulle e i giovani per la sete. [14] Quelli che giurano per il peccato di Samaria e dicono: «Per la vita del tuo dio, Dan!» oppure: «Per la vita del tuo diletto, Bersabea!», cadranno senza più rialzarsi!

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Amos – Capitolo 9. Quinta visione: caduta del santuario [1] Vidi il Signore che stava presso l’altare e mi diceva: «Percuoti il capitello e siano scossi gli architravi, spezza la testa di tutti e io ucciderò il resto con la spada; nessuno di essi riuscirà a fuggire, nessuno di essi scamperà. [2] Anche se penetrano negli inferi, di là li strapperà la mia mano; se salgono al cielo, di là li tirerò giù; [3] se si nascondono in vetta al Carmelo, di là li scoverò e li prenderò; se si occultano al mio sguardo in fondo al mare, là comanderò al serpente di morderli; [4] se vanno in schiavitù davanti ai loro nemici, là comanderò alla spada di ucciderli. Io volgerò gli occhi su di loro per il male e non per il bene». Dossologia [5] Il Signore, Dio degli eserciti, colpisce la terra ed essa si fonde e tutti i suoi abitanti prendono il lutto; essa si solleva tutta come il Nilo e si abbassa come il fiume d’Egitto. [6] Egli costruisce nel cielo il suo soglio e fonda la sua volta sulla terra; egli chiama le acque del mare e le riversa sulla terra; Signore è il suo nome. Tutti i peccatori periranno [7] Non siete voi per me come gli Etiopi, Israeliti? Parola del Signore. Non io ho fatto uscire Israele dal paese d’Egitto, i Filistei da Caftòr e gli Aramei da Kir? [8] Ecco, lo sguardo del Signore Dio è rivolto contro il regno peccatore: io lo sterminerò dalla terra, ma non sterminerò del tutto la casa di Giacobbe, oracolo del Signore. [9] Ecco infatti, io darò ordini e scuoterò, fra tutti i popoli, la casa d’Israele come si scuote il setaccio e non cade un sassolino per terra. [10] Di spada periranno tutti i peccatori del mio popolo, essi che dicevano: «Non si avvicinerà, non giungerà fino a noi la sventura». IV. PROSPETTIVE DI RESTAURAZIONE E DI FECONDITA’ PARADISIACA [11] In quel giorno rialzerò la capanna di Davide, che è caduta; ne riparerò le brecce, ne rialzerò le rovine, la ricostruirò come ai tempi antichi, [12] perché conquistino il resto di Edom e tutte le nazioni sulle quali è stato invocato il mio nome, dice il Signore, che farà tutto questo. [13] Ecco, verranno giorni, – dice il Signore – in cui chi ara s’incontrerà con chi miete e chi pigia l’uva con chi getta il seme; dai monti stillerà il vino nuovo e colerà giù per le colline. [14] Farò tornare gli esuli del mio popolo Israele, e ricostruiranno le città devastate e vi abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno il frutto. [15] Li pianterò nella loro terra e non saranno mai divelti da quel suolo che io ho concesso loro, dice il Signore tuo Dio.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 1. Titolo [1] Parola del Signore rivolta a Osea figlio di Beerì, al tempo di Ozia, di Iotam, di Acaz, di Ezechia, re di Giuda, e al tempo di Geroboàmo figlio di Ioas, re d’Israele. I. IL MATRIMONIO DI OSEA E IL SUO VALORE SIMBOLICO Matrimonio e figli di Osea [2] Quando il Signore cominciò a parlare a Osea, gli disse: «Và, prenditi in moglie una prostituta e abbi figli di prostituzione, poiché il paese non fa che prostituirsi allontanandosi dal Signore». [3] Egli andò a prendere Gomer, figlia di Diblàim: essa concepì e gli partorì un figlio. [4] E il Signore disse a Osea: «Chiamalo Izreèl, perché tra poco vendicherò il sangue di Izreèl sulla casa di Ieu e porrò fine al regno della casa d’Israele. [5] In quel giorno io spezzerò l’arco d’Israele nella valle di Izreèl». [6] La donna concepì di nuovo e partorì una figlia e il Signore disse a Osea: «Chiamala Non-amata, perché non amerò più la casa d’Israele, non ne avrò più compassione. [7] Invece io amerò la casa di Giuda e saranno salvati dal Signore loro Dio; non li salverò con l’arco, con la spada, con la guerra, né con cavalli o cavalieri». [8] Dopo aver divezzato Non-amata, Gomer concepì e partorì un figlio. [9] E il Signore disse a Osea: «Chiamalo Non-mio-popolo, perché voi non siete mio popolo e io non esisto per voi».

TALMUD e Shariah ] IDOLO della GELOSIA!

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 2. Prospettive dell’avvenire [1] Il numero degli Israeliti sarà come la sabbia del mare, che non si può misurare né contare. Invece di sentirsi dire: «Non siete mio popolo», saranno chiamati figli del Dio vivente. [2] I figli di Giuda e i figli d’Israele si riuniranno insieme, si daranno un unico capo e saliranno dal proprio territorio, perchè grande sarà il giorno di Izreèl! [3] Dite ai vostri fratelli: «Popolo mio» e alle vostre sorelle: «Amata». Il Signore e la sposa infedele [4] Accusate vostra madre, accusatela, perchè essa non è più mia moglie e io non sono più suo marito! Si tolga dalla faccia i segni delle sue prostituzioni e i segni del suo adulterio dal suo petto; [5] altrimenti la spoglierò tutta nuda e la renderò come quando nacque e la ridurrò a un deserto, come una terra arida, e la farò morire di sete. [6] I suoi figli non li amerò, perchè sono figli di prostituzione. [7] La loro madre si è prostituita, la loro genitrice si è coperta di vergogna. Essa ha detto: «Seguirò i miei amanti, che mi danno il mio pane e la mia acqua, la mia lana, il mio lino, il mio olio e le mie bevande». [8] Perciò ecco, ti sbarrerò la strada di spine e ne cingerò il recinto di barriere e non ritroverà i suoi sentieri. [9] Inseguirà i suoi amanti, ma non li raggiungerà, li cercherà senza trovarli. Allora dirà: «Ritornerò al mio marito di prima perchè ero più felice di ora». [10] Non capì che io le davo grano, vino nuovo e olio e le prodigavo l’argento e l’oro che hanno usato per Baal. [11] Perciò anch’io tornerò a riprendere il mio grano, a suo tempo, il mio vino nuovo nella sua stagione; ritirerò la lana e il lino che dovevan coprire le sue nudità. [12] Scoprirò allora le sue vergogne agli occhi dei suoi amanti e nessuno la toglierà dalle mie mani. [13] Farò cessare tutte le sue gioie, le feste, i noviluni, i sabati, tutte le sue solennità. [14] Devasterò le sue viti e i suoi fichi, di cui essa diceva: «Ecco il dono che mi han dato i miei amanti». La ridurrò a una sterpaglia e a un pascolo di animali selvatici. [15] Le farò scontare i giorni dei Baal, quando bruciava loro i profumi, si adornava di anelli e di collane e seguiva i suoi amanti mentre dimenticava me! – Oracolo del Signore. [16] Perciò, ecco, la attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore. [17] Le renderò le sue vigne e trasformerò la valle di Acòr in porta di speranza. Là canterà come nei giorni della sua giovinezza, come quando uscì dal paese d’Egitto. [18] E avverrà in quel giorno – oracolo del Signore – mi chiamerai: Marito mio, e non mi chiamerai più: Mio padrone. [19] Le toglierò dalla bocca i nomi dei Baal, che non saranno più ricordati. [20] In quel tempo farò per loro un’alleanza con le bestie della terra e gli uccelli del cielo e con i rettili del suolo; arco e spada e guerra eliminerò dal paese; e li farò riposare tranquilli. [21] Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell’amore, [22] ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore. [23] E avverrà in quel giorno – oracolo del Signore – io risponderò al cielo ed esso risponderà alla terra; [24] la terra risponderà con il grano, il vino nuovo e l’olio e questi risponderanno a Izreèl. [25] Io li seminerò di nuovo per me nel paese e amerò Non-amata; e a Non-mio-popolo dirò: Popolo mio, ed egli mi dirà: Mio Dio.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 3. Osea riprende la sposa infedele e la mette alla prova. Spiegazione del simbolo [1] Il Signore mi disse ancora: «Và, ama una donna che è amata da un altro ed è adultera; come il Signore ama gli Israeliti ed essi si rivolgono ad altri dei e amano le schiacciate d’uva». [2] Io me l’acquistai per quindici pezzi d’argento e una misura e mezza d’orzo [3] e le dissi: «Per lunghi giorni starai calma con me; non ti prostituirai e non sarai di alcun uomo; così anch’io mi comporterò con te. [4] Poiché per lunghi giorni staranno gli Israeliti senza re e senza capo, senza sacrificio e senza stele, senza efod e senza terafim. [5] Poi torneranno gli Israeliti e cercheranno il Signore loro Dio, e Davide loro re e trepidi si volgeranno al Signore e ai suoi beni, alla fine dei giorni».

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 4. II. DELITTI E CASTIGO DI ISRAELE Corruzione generale [1] Ascoltate la parola del Signore, o Israeliti, poichè il Signore ha un processo con gli abitanti del paese. Non c’è infatti sincerità né amore del prossimo, nè conoscenza di Dio nel paese. [2] Si giura, si mentisce, si uccide, si ruba, si commette adulterio, si fa strage e si versa sangue su sangue. [3] Per questo è in lutto il paese e chiunque vi abita langue insieme con gli animali della terra e con gli uccelli del cielo; perfino i pesci del mare periranno. Contro i sacerdoti [4] Ma nessuno accusi, nessuno contesti; contro di te, sacerdote, muovo l’accusa. [5] Tu inciampi di giorno e il profeta con te inciampa di notte e fai perire tua madre. [6] Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza. Poichè tu rifiuti la conoscenza, rifiuterò te come mio sacerdote; hai dimenticato la legge del tuo Dio e io dimenticherò i tuoi figli. [7] Tutti hanno peccato contro di me; cambierò la loro gloria in vituperio. [8] Essi si nutrono del peccato del mio popolo e sono avidi della sua iniquità. [9] Il popolo e il sacerdote avranno la stessa sorte; li punirò per la loro condotta, e li retribuirò dei loro misfatti. [10] Mangeranno, ma non si sazieranno, si prostituiranno, ma non avranno prole, perchè hanno abbandonato il Signore per darsi alla prostituzione. Il culto di Israele è solo idolatria e libertinaggio [11] Il vino e il mosto tolgono il senno. [12] Il mio popolo consulta il suo pezzo di legno e il suo bastone gli dà il responso, poichè uno spirito di prostituzione li svia e si prostituiscono, allontanandosi dal loro Dio. [13] Sulla cima dei monti fanno sacrifici e sui colli bruciano incensi sotto la quercia, i pioppi e i terebinti, perchè buona è la loro ombra. Perciò si prostituiscono le vostre figlie e le vostre nuore commettono adulterio. [14] Non punirò le vostre figlie se si prostituiscono, nè le vostre nuore se commettono adulterio; poichè essi stessi si appartano con le prostitute e con le prostitute sacre offrono sacrifici; un popolo, che non comprende, va a precipizio. Avvertimento a Giuda e Israele [15] Se ti prostituisci tu, Israele, non si renda colpevole Giuda. Non andate a Gàlgala, non salite a Bet-Avèn, non giurate per il Signore vivente. [16] E poiché come giovenca ribelle si ribella Israele, forse potrà pascolarlo il Signore come agnello in luoghi aperti? [17] Si è alleato agli idoli Efraim, [18] si accompagna ai beoni; si son dati alla prostituzione, han preferito il disonore alla loro gloria. [19] Un vento li travolgerà con le sue ali e si vergogneranno dei loro sacrifici.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 5. Sacerdoti, notabili e re conducono il popolo alla rovina [1] Ascoltate questo, o sacerdoti, state attenti, gente d’Israele, o casa del re, porgete l’orecchio, poichè contro di voi si fa il giudizio. Voi foste infatti un laccio in Mizpà, una rete tesa sul Tabor [2] e una fossa profonda a Sittìm; ma io sarò una frusta per tutti costoro. [3] Io conosco Efraim e non mi è ignoto Israele. Ti sei prostituito, Efraim! Si è contaminato Israele. [4] Non dispongono le loro opere per far ritorno al loro Dio, poichè uno spirito di prostituzione è fra loro e non conoscono il Signore. [5] L’arroganza d’Israele testimonia contro di lui, Israele ed Efraim cadranno per le loro colpe e Giuda soccomberà con loro. [6] Con i loro greggi e i loro armenti andranno in cerca del Signore, ma non lo troveranno: egli si è allontanato da loro. [7] Sono stati sleali verso il Signore, generando figli bastardi: un conquistatore li divorerà insieme con i loro campi. La guerra fratricida [8] Suonate il corno in Gàbaa e la tromba in Rama, date l’allarme a Bet-Avèn, all’erta, Beniamino! [9] Efraim sarà devastato nel giorno del castigo: per le tribù d’Israele annunzio una cosa sicura. [10] I capi di Giuda sono diventati come quelli che spostano i confini e su di essi come acqua verserò la mia ira. [11] Efraim è un oppressore, un violatore del diritto, ha cominciato a inseguire le vanità. [12] Ma io sarò come una tignola per Efraim e come un tarlo per la casa di Giuda. Vanità delle alleanze con lo straniero [13] Efraim ha visto la sua infermità e Giuda la sua piaga. Efraim è ricorso all’Assiria e Giuda si è rivolto al gran re; ma egli non potrà curarvi, non guarirà la vostra piaga, [14] perché io sarò come un leone per Efraim, come un leoncello per la casa di Giuda. Io farò strage e me ne andrò, porterò via la preda e nessuno me la toglierà. [15] Me ne ritornerò alla mia dimora finchè non avranno espiato e cercheranno il mio volto, e ricorreranno a me nella loro angoscia.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 6. Ritorno effimero al Signore [1] «Venite, ritorniamo al Signore: egli ci ha straziato ed egli ci guarirà. Egli ci ha percosso ed egli ci fascerà. [2] Dopo due giorni ci ridarà la vita e il terzo ci farà rialzare e noi vivremo alla sua presenza. [3] Affrettiamoci a conoscere il Signore, la sua venuta è sicura come l’aurora. Verrà a noi come la pioggia di autunno, come la pioggia di primavera, che feconda la terra». [4] Che dovrò fare per te, Efraim, che dovrò fare per te, Giuda? Il vostro amore è come una nube del mattino, come la rugiada che all’alba svanisce. [5] Per questo li ho colpiti per mezzo dei profeti, li ho uccisi con le parole della mia bocca e il mio giudizio sorge come la luce: [6] poiché voglio l’amore e non il sacrificio, la conoscenza di Dio più degli olocausti. I delitti passati e presenti di Israele [7] Ma essi come Adamo hanno violato l’alleanza, ecco dove mi hanno tradito. [8] Gàlaad è una città di malfattori, macchiata di sangue. [9] Come banditi in agguato una ciurma di sacerdoti assale sulla strada di Sichem, commette scelleratezze. [10] Orribili cose ho visto in Betel; là si è prostituito Efraim, si è contaminato Israele. [11] Anche a te, Giuda, io riserbo una mietitura, quando ristabilirò il mio popolo.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 7. [1] Mentre sto per guarire Israele, si scopre l’iniquità di Efraim e la malvagità di Samaria, poichè si pratica la menzogna: il ladro entra nelle case e fuori saccheggia il brigante. [2] Non pensano dunque che io ricordo tutte le loro malvagità? Ora sono circondati dalle loro azioni: esse stanno davanti a me. [3] Con la loro malvagità rallegrano il re, rallegrano i capi con le loro finzioni. [4] Tutti bruciano d’ira, ardono come un forno quando il fornaio cessa di rattizzare il fuoco, dopo che, preparata la pasta, aspetta che sia lievitata. [5] Nel giorno del nostro re i capi lo sommergono negli ardori del vino, ed egli si compromette con i ribelli. [6] Il loro cuore è un forno nelle loro trame, tutta la notte sonnecchia il loro furore e la mattina divampa come fiamma. [7] Tutti ardono come un forno e divorano i loro governanti. Così sono caduti tutti i loro sovrani e nessuno si preoccupa di ricorrere a me. Israele rovinato dall’appello che rivolge allo straniero [8] Efraim si mescola con le genti, Efraim è come una focaccia non rivoltata. [9] Gli stranieri divorano la sua forza ed egli non se ne accorge; la canizie gli ricopre la testa ed egli non se ne accorge. [10] L’arroganza d’Israele testimonia contro di loro, non ritornano al Signore loro Dio e, malgrado tutto, non lo ricercano. [11] Efraim è come un’ingenua colomba, priva d’intelligenza; ora chiamano l’Egitto, ora invece l’Assiria. [12] Dovunque si rivolgeranno stenderò la mia rete contro di loro e li abbatterò come gli uccelli dell’aria, li punirò nelle loro assemblee. Ingratitudine e castigo di Israele [13] Guai a costoro, ormai lontani da me! Distruzione per loro, perchè hanno agito male contro di me! Li volevo salvare, ma essi hanno proferito menzogne contro di me. [14] Non gridano a me con il loro cuore quando gridano sui loro giacigli. Si fanno incisioni per il grano e il mosto e intanto si ribellano contro di me. [15] Eppure io ho rafforzato il loro braccio, ma essi hanno tramato il male contro di me. [16] Si sono rivolti ma non a colui che è in alto, sono stati come un arco fallace. I loro capi cadranno di spada per l’insolenza della loro lingua e nell’Egitto rideranno di loro.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 8 Allarme [1] Dà fiato alla tromba! Come un’aquila sulla casa del Signore… perchè hanno trasgredito la mia alleanza e rigettato la mia legge. [2] Essi gridano verso di me: «Noi ti riconosciamo Dio d’Israele!». [3] Ma Israele ha rigettato il bene: il nemico lo perseguiterà. Anarchia politica e idolatria [4] Hanno creato dei re che io non ho designati; hanno scelto capi a mia insaputa. Con il loro argento e il loro oro si sono fatti idoli ma per loro rovina. [5] Ripudio il tuo vitello, o Samaria! La mia ira divampa contro di loro; fino a quando non si potranno purificare [6] i figli di Israele? Esso è opera di un artigiano, esso non è un dio: sarà ridotto in frantumi il vitello di Samaria. [7] E poiché hanno seminato vento raccoglieranno tempesta. Il loro grano sarà senza spiga, se germoglia non darà farina, e se ne produce, la divoreranno gli stranieri. Israele perduto dall’appello che rivolge allo straniero [8] Israele è stato inghiottito: si trova ora in mezzo alle nazioni come un vaso spregevole. [9] Essi sono saliti fino ad Assur, asino selvaggio, che si aggira solitario; Efraim si è acquistato degli amanti. [10] Se ne acquistino pure fra le nazioni, io li metterò insieme e fra poco cesseranno di eleggersi re e governanti. Contro il culto puramente esteriore [11] Efraim ha moltiplicato gli altari, ma gli altari sono diventati per lui un’occasione di peccato. [12] Ho scritto numerose leggi per lui, ma esse son considerate come una cosa straniera. [13] Essi offrono sacrifici e ne mangiano le carni, ma il Signore non li gradisce; si ricorderà della loro iniquità e punirà i loro peccati: dovranno tornare in Egitto. [14] Israele ha dimenticato il suo creatore, si è costruito palazzi; Giuda ha moltiplicato le sue fortezze. Ma io manderò il fuoco sulle loro città e divorerà le loro cittadelle.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 9 Tristezze dell’esilio [1] Non darti alla gioia, Israele, non far festa con gli altri popoli, perchè hai praticato la prostituzione, abbandonando il tuo Dio, hai amato il prezzo della prostituzione su tutte le aie da grano. [2] L’aia e il tino non li nutriranno e il vino nuovo verrà loro a mancare. [3] Non potranno restare nella terra del Signore, ma Efraim ritornerà in Egitto e in Assiria mangeranno cibi immondi. [4] Non faranno più libazioni di vino al Signore, i loro sacrifici non gli saranno graditi. Pane di lutto sarà il loro pane, coloro che ne mangiano diventano immondi. Il loro pane sarà tutto per loro, ma non entrerà nella casa del Signore. [5] Che farete nei giorni delle solennità, nei giorni della festa del Signore? [6] Ecco sono sfuggiti alla rovina, l’Egitto li accoglierà, Menfi sarà la loro tomba. I loro tesori d’argento passeranno alle ortiche e nelle loro tende cresceranno i pruni. L’annunzio del castigo attira la persecuzione sul profeta [7] Sono venuti i giorni del castigo, sono giunti i giorni del rendiconto, – Israele lo sappia: un pazzo è il profeta, l’uomo ispirato vaneggia – a causa delle tue molte iniquità, per la gravità del tuo affronto. [8] Sentinella di Efraim è il profeta con il suo Dio; ma un laccio gli è teso su tutti i sentieri, ostilità fin nella casa del suo Dio. [9] Sono corrotti fino in fondo, come ai giorni di Gàbaa: ma egli si ricorderà della loro iniquità, farà il conto dei loro peccati. Castigo del delitto di Baal-Peor [10] Trovai Israele come uva nel deserto, riguardai i vostri padri come fichi primaticci al loro inizio; ma essi appena arrivati a Baal-Peòr si consacrarono a quell’infamia e divennero abominevoli come ciò che essi amavano. [11] La gloria di Efraim volerà via come un uccello, non più nascite, né gravidanze, né concepimenti. [12] Anche se allevano figli, io li eliminerò dagli uomini; guai a loro, se io li abbandono. [13] Efraim, lo vedo, ha fatto dei figli una preda su luoghi verdeggianti. Efraim tuttavia condurrà i figli al macello. [14] Signore, dà loro… Che darai? Un grembo infecondo e un seno arido! Castigo del delitto di Galgala [15] Tutta la loro malizia s’è manifestata a Gàlgala, è là che ho preso a odiarli. Per i loro misfatti li scaccerò dalla mia casa, non avrò più amore per loro; tutti i loro capi sono ribelli. [16] Efraim è stato percosso, la loro radice è inaridita, non daranno più frutto. Anche se generano, farò perire i cari frutti del loro grembo. [17] Il mio Dio li rigetterà perchè non gli hanno obbedito; andranno raminghi fra le nazioni.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 10 Distruzione degli emblemi idolatrici di Israele [1] Rigogliosa vite era Israele, che dava frutto abbondante; ma più abbondante era il suo frutto, più moltiplicava gli altari; più ricca era la terra, più belle faceva le sue stele. [2] Il loro cuore è falso; orbene, sconteranno la pena! Egli stesso demolirà i loro altari, distruggerà le loro stele. [3] Allora diranno: «Non abbiamo più re, perchè non temiamo il Signore. Ma anche il re che potrebbe fare per noi?». [4] Dicono parole vane, giurano il falso, concludono alleanze: la giustizia fiorisce come cicuta nei solchi dei campi. [5] Gli abitanti di Samaria trepidano per il vitello di Bet-Avèn, ne fa lutto il suo popolo e i suoi sacerdoti ne fanno lamento, perchè la sua gloria sta per andarsene. [6] Sarà portato anch’esso in Assiria come offerta al gran re. Efraim ne avrà vergogna, Israele arrossirà del suo consiglio. [7] Perirà il re di Samaria come un fuscello sull’acqua. [8] Le alture dell’iniquità, peccato d’Israele, saranno distrutte, spine e rovi cresceranno sui loro altari; diranno ai monti: «Copriteci» e ai colli: «Cadete su di noi». [9] Fin dai giorni di Gàbaa tu hai peccato, Israele. Là si fermarono, e la battaglia non li raggiungerà forse in Gàbaa contro i figli dell’iniquità? [10] Io verrò a colpirli: si raduneranno i popoli contro di loro perchè sono attaccati alla loro duplice colpa. Israele ha deluso l’aspettativa del Signore [11] Efraim è una giovenca addestrata cui piace trebbiare il grano. Ma io farò pesare il giogo sul suo bel collo; attaccherò Efraim all’aratro e Giacobbe all’erpice. [12] Seminate per voi secondo giustizia e mieterete secondo bontà; dissodatevi un campo nuovo, perchè è tempo di cercare il Signore, finchè egli venga e diffonda su di voi la giustizia. [13] Avete arato empietà e mietuto ingiustizia, avete mangiato il frutto della menzogna. Poichè hai riposto fiducia nei tuoi carri e nella moltitudine dei tuoi guerrieri, [14] un rumore di guerra si alzerà contro le tue città e tutte le tue fortezze saranno distrutte. Come Salmàn devastò Bet-Arbèl nel giorno della battaglia in cui la madre fu sfracellata sui figli, [15] così sarà fatto a te, gente d’Israele, per l’enormità della tua malizia. All’alba sarà la fine del re d’Israele.

no, ma queen lady, io non ho un aurea di 2km! è Dio che ha concesso ai demoni di potersi avvicinare, così da vicino (perché io ho ordinato a Dio, di non comunicare con me: cioè di non interloquire con i miei sensi fisici, ecco perché la mia dimensione intuitiva è così razionale e sviluppata: che questa è una metafisica della Sapienza) pertanto, i demoni per dichiarare la loro disperazione: prima di scendere all’INFERNO: hanno ottenuto il privilegio di avvicinarsi a 2km di distanza, che ecco perché. il tuo SpA NUOVO ORDINE MONDIALE, è sorretto dai demoni, questo è il motivo che è stato condannato, da me a crollare! pertanto, SE, VOI NON VERRETE DA ME; AMICHEVOLMENTE, tutti i vostri depositi bancari con cui avete portato i popoli alla disperazione, loro stanno per disintegrarsi, tutti insieme, alla Vostra malvagità. … ed io non so se Salam SALMAN Genocidio shariah lega araba, lui è così maniaco religioso da non capire che sta per morire schiaCciato, insieme alla sua demoniaca religione: ISLAM CORANICO!!

no, MY SECOND queen Jezebel UK SPA IMF lady, I do not have an aura of 2km! it is God who has granted the demons to get close, so close (because I have ordained to God, not to communicate with me: that is, not to speak with my physical senses, which is why my intuitive size is so rational and developed: this is a metaphysics of Wisdom) therefore, the demons, IN THIS MODE CAN to declare their despair before going down to HELL: they got the privilege to approach 2km away, that’s why. Your SpA NEW WORLD ORDER, is held up by demons, this is the reason that has been condemned by me to collapse! Therefore, IF, YOU DO NOT YOU WILL BE ME; YOUR Friendly, all your bank accounts with which you have led peoples to despair, they are going to disintegrate, all together, to all your wickedness. … And I do not know if Salam SALMAN shariah Genocide Arab League, he’s so religious maniac, by not to understand that going to die crushed, along with his demonic religion: ISLAM Koranic !!

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 11 Il Signore vendicherà il suo amore misconosciuto [1] Quando Israele era giovinetto, io l’ho amato e dall’Egitto ho chiamato mio figlio. [2] Ma più li chiamavo, più si allontanavano da me; immolavano vittime ai Baal, agli idoli bruciavano incensi. [3] Ad Efraim io insegnavo a camminare tenendolo per mano, ma essi non compresero che avevo cura di loro. [4] Io li traevo con legami di bontà, con vincoli d’amore; ero per loro come chi solleva un bimbo alla sua guancia; mi chinavo su di lui per dargli da mangiare. [5] Ritornerà al paese d’Egitto, Assur sarà il suo re, perchè non hanno voluto convertirsi. [6] La spada farà strage nelle loro città, sterminerà i loro figli, demolirà le loro fortezze. Ma il Signore perdona [7] Il mio popolo è duro a convertirsi: chiamato a guardare in alto nessuno sa sollevare lo sguardo. [8] Come potrei abbandonarti, Efraim, come consegnarti ad altri, Israele? Come potrei trattarti al pari di Admà, ridurti allo stato di Zeboìm? Il mio cuore si commuove dentro di me, il mio intimo freme di compassione. [9] Non darò sfogo all’ardore della mia ira, non tornerò a distruggere Efraim, perchè sono Dio e non uomo; sono il Santo in mezzo a te e non verrò nella mia ira. Il ritorno dall’esilio [10] Seguiranno il Signore ed egli ruggirà come un leone: quando ruggirà, accorreranno i suoi figli dall’occidente, [11] accorreranno come uccelli dall’Egitto, come colombe dall’Assiria e li farò abitare nelle loro case. Oracolo del Signore.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 12 Perversione politica e religiosa di Israele [1] Efraim mi raggira con menzogne e la casa d’Israele con frode. Giuda è ribelle a Dio al Santo fedele. [2] Efraim si pasce di vento e insegue il vento d’oriente; ogni giorno moltiplica menzogne e violenze; fanno alleanze con l’Assiria e portano olio in Egitto. Contro Giacobbe ed Efraim [3] Il Signore è in lite con Giuda e tratterà Giacobbe secondo la sua condotta, lo ripagherà secondo le sue azioni. [4] Egli nel grembo materno soppiantò il fratello e da adulto lottò con Dio, [5] lottò con l’angelo e vinse, pianse e domandò grazia. Ritrovò Dio in Betel e là gli parlò. [6] «Signore, Dio degli eserciti, Signore» è il suo nome. [7] Tu ritorna al tuo Dio, osserva la bontà e la giustizia e nel tuo Dio poni la tua speranza, sempre. [8] Canaan tiene in mano bilance false, ama frodare. [9] Efraim ha detto: «Sono ricco, mi son fatto una fortuna; malgrado tutti i miei guadagni non troveranno motivo di peccato per me». Prospettive di riconciliazione [10] Eppure io sono il Signore tuo Dio fin dal paese d’Egitto. Ti farò ancora abitare sotto le tende come ai giorni del convegno. [11] Io parlerò ai profeti, moltiplicherò le visioni e per mezzo dei profeti parlerò con parabole. [12] Se Gàlaad è una colpa, essi non sono che menzogna; in Gàlgala si sacrifica ai tori, perciò i loro altari saranno come mucchi di pietre nei solchi dei campi. [13] Giacobbe fuggì nella regione di Aram, Israele prestò servizio per una donna e per una moglie fece il guardiano di bestiame. [14] Per mezzo di un profeta il Signore fece uscire Israele dall’Egitto e per mezzo di un profeta lo custodì. [15] Efraim provocò Dio amaramente, il Signore gli farà cadere addosso il sangue versato e lo ripagherà del suo vituperio.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 13 Castigo dell’idolatria [1] Quando Efraim parlava, incuteva terrore, era un principe in Israele. Ma si è reso colpevole con Baal ed è decaduto. [2] Tuttavia continuano a peccare e con il loro argento si sono fatti statue fuse, idoli di loro invenzione, tutti lavori di artigiani. Dicono: «Offri loro sacrifici» e mandano baci ai vitelli. [3] Perciò saranno come nube del mattino, come rugiada che all’alba svanisce, come pula lanciata lontano dall’aia, come fumo che esce dalla finestra. Castigo dell’ingratitudine [4] Eppure io sono il Signore tuo Dio fin dal paese d’Egitto, non devi conoscere altro Dio fuori di me, non c’è salvatore fuori di me. [5] Io ti ho protetto nel deserto, in quell’arida terra. [6] Nel loro pascolo si sono saziati, si sono saziati e il loro cuore si è inorgoglito, per questo mi hanno dimenticato. [7] Perciò io sarò per loro come un leone, come un leopardo li spierò per la via, [8] li assalirò come un’orsa privata dei figli, spezzerò l’involucro del loro cuore, li divorerò come una leonessa; li sbraneranno le bestie selvatiche. Fine del regno [9] Io ti distruggerò, Israele, e chi potrà venirti in aiuto? [10] Dov’è ora il tuo re, che ti possa salvare? Dove sono i capi in tutte le tue città e i governanti di cui dicevi: «Dammi un re e dei capi»? [11] Ti ho dato un re nella mia ira e con sdegno te lo riprendo. La rovina inevitabile [12] L’iniquità di Efraim è chiusa in luogo sicuro, il suo peccato è ben custodito. [13] Dolori di partoriente lo sorprenderanno, ma egli è figlio privo di senno, poichè non si presenta a suo tempo all’uscire dal seno materno. [14] Li strapperò di mano agli inferi, li riscatterò dalla morte? Dov’è, o morte, la tua peste? Dov’è, o inferi, il vostro sterminio? La compassione è nascosta ai miei occhi. [15] Efraim prosperi pure in mezzo ai fratelli: verrà il vento d’oriente, si alzerà dal deserto il soffio del Signore e farà inaridire le sue sorgenti, farà seccare le sue fonti, distruggerà il tesoro di tutti i vasi preziosi.

im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. Osea – Capitolo 14 [1] Samaria espierà, perchè si è ribellata al suo Dio. Periranno di spada, saranno sfracellati i bambini; le donne incinte sventrate. III. CONVERSIONE E RITORNO DI ISRAELE Ritorno sincero di Israele al Signore [2] Torna dunque, Israele, al Signore tuo Dio, poichè hai inciampato nella tua iniquità. [3] Preparate le parole da dire e tornate al Signore; ditegli: «Togli ogni iniquità: accetta ciò che è bene e ti offriremo il frutto delle nostre labbra. [4] Assur non ci salverà, non cavalcheremo più su cavalli, nè chiameremo più dio nostro l’opera delle nostre mani, poichè presso di te l’orfano trova misericordia». [5] Io li guarirò dalla loro infedeltà, li amerò di vero cuore, poichè la mia ira si è allontanata da loro. [6] Sarò come rugiada per Israele; esso fiorirà come un giglio e metterà radici come un albero del Libano, [7] si spanderanno i suoi germogli e avrà la bellezza dell’olivo e la fragranza del Libano. [8] Ritorneranno a sedersi alla mia ombra, faranno rivivere il grano, coltiveranno le vigne, famose come il vino del Libano. [9] Efraim, che ha ancora in comune con gl’idoli? Io l’esaudisco e veglio su di lui; io sono come un cipresso sempre verde, grazie a me si trova frutto. Avvertimento finale [10] Chi è saggio comprenda queste cose, chi ha intelligenza le comprenda; poichè rette sono le vie del Signore, i giusti camminano in esse, mentre i malvagi v’inciampano.

perché, tu dici: ” è incomprensibile la Parola di Dio? ” CI SONO VERSETTI CHE NON TI DICONO NIENTE a te, E CI SONO VERSETTI CHE TI FANNO PENSARE ad una analogia, oppure, a un contesto preciso, quindi Dio ti parla attraverso un contesto preciso (non cercare quindi la logica di una profezia per te, in un contesto unitario), mentre con la parola che a te non dice niente, ora Lui JHWH Holy Spirit, ora, lui sta parlando ad altri!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

Bush il 322 teschio e ossa: governo 666 occulto parallelo trasnazionale NWO, Regime Soros Rochefeller Bilderberg, lui ha detto che la Stampa è importante se non è libera, cioè se esiste un solo monopolio monetario, poi, gli USA pretendono di avere un solo mondo unipolare: il governo di Satana!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

da quando è iniziata questa vile aggressione di GOLPE cecchini CIA, in Maidan, orchestrato dalla NATO: contro il popolo ucraino: nel suo insieme, e da quando è iniziata la repressione Bilderberg Pravy Merkel Sectos: il popolo del Donbass ha dovuto subire una aggressione a stillicidio, un martirio quotidiano! SE NON SIAMO MORTI ANCORA IN UNA GUERRA MONDIALE? IL MERITO È SOLTANTO DELLA PIÙ ALTA DIPLOMAZIA RUSSA, CHE È LA PIÙ ALTA DIPLOMAZIA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 27.02.2017. Cremlino: l’assedio in Donbass impedisce l’attuazione degli accordi di Minsk. Il blocco dei mezzi di trasporto in Donbass interferisce con la de-escalation della situazione e allontana l’attuazione degli accordi di Minsk, ha detto il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

è legittimo impazzire a Carnevale, ma, c’è chi ha fatto di tutta la sua vita una carnevalata a 365giorni, all’ano! SAN PAOLO, 27 FEB – Omaggio a Dante Alighieri alle sfilate del Carnevale di Rio de Janeiro. La scuola di samba di Salgueiro, che con nove vittorie è una delle più titolate del Carnevale carioca, ha dedicato i propri carri allegorici alla Divina commedia. Gli autori hanno intitolato la sfilata ‘La Divina commedia del Carnevale’ ed il pubblico ha molto apprezzato soprattutto il carro dedicato all’Inferno, con un imponente diavolo col forcone che sovrastava decine di ballerini mascherati denominati ‘luogotenenti del diavolo’. “Sono in pieno inferno, ardendo di una incontrollabile febbre di allegria”, erano le parole della canzone che accompagnava la sfilata di Salgueiro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2017/02/27/omaggio-a-dante-alle-sfilate-di-rio_bdde5365-ec4d-4e51-b07e-42d1c7a5af50.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
(modificato)
dicono che al Nord sono cadute il 85% di precipitazioni atmosferiche in meno, cioè 85% di pioggia in meno, e che la agricoltura è in ginocchio! bho.. ma io sono basito! tra alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario e le scie Chimiche, questo Governo Italiano a chi serve? e chi tradisce?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/27/migranti-verso-infrazioni-su-relocation_5f5e0626-ef6d-477a-b8d4-15668e163979.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

google youtube ] posso io avere pietà di questi traditori: Free Web Hosting Site URL: uniusrei.10gbhost.com/wp/ ??? FORSE! ma, i miei ministri angeli non avranno pietà di loro, di FED NWO e shariah! e se voi non mediate, in loro favore? non fate un lavoro di mediazione presso di loro? la loro vita finirà in tragedia!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl11 ore fa
questi mi hanno distrutto due giorni di lavoro: sono dei disgraziati! e il mio lavoro? non può più essere recuperato! altro che 12GB a 10Mg soltanto su Word Press? mi hanno bruciato tutto!  Dear (Kingdom Israel), Hosting Package: Free Web Hosting Site URL: uniusrei.10gbhost.com/wp/
Welcome to 10GBHost.com! Importante servizio di free web hosting internazionale che offre fino a 10GB di spazio disco gratis, oltre a una banda mensile che arriva a 100GB! Il sito avrà un sottodominio del tipo (tuonome.10gbhost.com), in realtà sono permessi fino a 10 sottodomini e altrettanti parked domains. Puoi utilizzare il database MySQL come vuoi perchè non viene calcolato lo spazio. Hai 1 account FTP, come pannello di controllo VistaPanel. Sono supportati PHP e CGI/Perl, sono permessi Cron Jobs, potrai utilizzare phpMyAdmin, Softaculous, Site Builder, upload dei files anche via browser… Puoi inserire TUOI banner pubblicitari nel sito qualora ne avessi la necessità. Potrai utilizzarlo anche per l’e-commerce in quanto avrai la possibilità di installare script in php per il carrello. In definitiva, direi non male.
http://www.10gbhost.com/
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

A Roma il convegno dell’odio: “Comune non legittimi il Bds”. Spazio su alcuni quotidiani di oggi per le polemiche legate al convegno organizzato dall’associazione Bds Roma dal titolo “Gaza: rompiamo l’assedio”. Preoccupa il fatto che l’iniziativa – diretta a delegittimare e attaccare Israele nella vergognosa settimana organizzata dai propugnatori del boicottaggio e intitolata “la settimana dell’apartheid israeliana” – trovi ospitalità nelle sale del Campidoglio. La prima a intervenire, scrive Repubblica Roma, è stata Noemi Di Segni, presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane: “Ogni legittimazione istituzionale a questi malfattori – la dichiarazione di Di Segni in riferimento al movimento Bds – risulta non soltanto fuori luogo, ma decisamente pericolosa per l’insieme della collettività. Mi auguro che la sindaca Virginia Raggi e la sua giunta intervengano al più presto per porre rimedio a questo increscioso incidente”. Per la presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello l’iniziativa è “raccapricciante”: “Il boicottaggio, come ha anche detto il presidente Mattarella, è una forma inaccettabile di divulgazione dell’odio, che mina il percorso di pace” (Il Messaggero Roma). Al sindaco Raggi, la richiesta tra gli altri del vicepresidente della Keillah romana Ruben Della Rocca, la richiesta di revocare i locali concessi dal campidoglio all’incontro (Corriere Roma). Anche l’ambasciata israeliana a Roma si è mobilitata contro l’iniziativa così come diverse associazioni, tra cui Progetto Dreyfus.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

Chi uccide gli ambasciatori russi? Gli omicidi della CIA sono un nuovo attacco alla Russia. 27/2/2017 Nel novembre 2015 veniva rinvenuto nella sua stanza d’albergo il fondatore di RussiaToday ed ex-consigliere speciale del Presidente Putin Mikhail Lesin, ucciso per trauma cranico contundente. Il 20 dicembre, a Mosca veniva rinvenuto il cadavere di diplomatico russo, Pjotr Polshikov, poche ore dopo l’assassinio dell’ambasciatore russo in Turchia, Andrej Karlov, per mano di un sicario di Gladio, Mevlut Mert Altintas. Accanto al cadavere di Polshikov erano stati trovati due bossoli vuoti di pistola, scoperti sotto il lavandino in bagno. Polshikov aveva lavorato nell’ambasciata russa in Bolivia.pay-russian-diplomat-found-dead-in-moscow-3-petr-polshikov-east2west-newsIl 25 dicembre, scompariva sul Mar Nero un aereo di linea Tupolev Tu-154 con a bordo 92 passeggeri, di cui più di 60 membri del Coro dell’Armata Rossa. Il Tupolev era scomparso sul Mar Nero poco dopo il rifornimento di carburante nell’aeroporto di Sochi. Il velivolo volava verso la base militare russa di Humaymim, vicino Lataqia, per partecipare alle festività con le truppe russe schierate in Siria. A bordo era presenta anche la nota attivista umanitaria Elizaveta Glinka. Secondo una teoria, l’incidente era dovuto a dei corpi estranei penetrati in un motore.
Ai primi di gennaio 2016 veniva trovato morto nel bagno di casa l’ambasciatore russo in Grecia Andrej Malanin, deceduto per cause ignote, e lo stesso mese moriva l’ambasciatore della Russia in India Aleksandr Kadakin, morto improvvisamente per infarto. Kadakin aveva supervisionato per molti anni i rapporti tra India e Russia.
Il 13 gennaio, veniva rinvenuto morto il giornalista tedesco Udo Ulfkotte; le autorità tedesche evitavano una qualsiasi autopsia e ne cremavano subito il corpo. Nel 2014 Ulfkotte confessò di aver lavorato per la CIA e l’intelligence della NATO. Inoltre, secondo Ulfkotte, tutti i grandi media occidentali non sono altro che un ramo dei servizi segreti statunitensi. Il suo ultimo libro, Criminali senza limiti, ricostruidce i reati commessi dai migranti in Germania e la censura dei media tedeschi su tali crimini. Il 13 febbraio 2017, nell’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur veniva ucciso Kim Jong Nam, figlio di Kim Jong Il e fratello del nordcoreano Kim Jong Un. Furono accusati due donne e due uomini, ma a diffondere subito tale versione era il canale televisivo via cavo Chosun (del quotidiano di propaganda Chosun Ilbo, notoriamente collegato all’intelligence statunitense). Si tratta della nota tecnica d’inquinamento per coprire la fuga dei veri assassini. Infatti, “Le dichiarazioni audaci fatte da spie e giornalisti della Corea del Sud, che hanno descritto i dettagli dell’assassinio prima che si avessero altre informazioni necessarie, vanno interpretate come un’indicazione del coinvolgimento di Seoul…”
Il 20 febbraio, Vitalij Ivanovic Churkin, rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite dal 2006, moriva improvvisamente a New York, per attacco cardiaco, dopo esser stato trasportato al Columbia Presbyterian Hospital. Moriva il giorno prima del 65.mo compleanno.
Questa scia di morte è una tecnica già vista https://aurorasito.wordpress.com/2016/09/09/una-scia-di-morte-oltre-100-persone-vicine-ai-clinton-morte-in-modo-sospetto/  , rivista  https://aurorasito.wordpress.com/2014/04/22/moria-di-banchieri-2-liechtenstein-e-belgio/  , e contorivista https://aurorasito.wordpress.com/2014/04/07/moria-di-banchieri-trovato-morto-lex-ad-dellabn-ambro/  ; quindi oramai a Mosca non dovrebbero aver più dubbi su chi siano assassini e mandanti https://aurorasito.wordpress.com/2017/01/12/la-biografia-occulta-della-famiglia-obama-al-servizio-della-cia/.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

if Unius REI after destroying the scam: Criminal two-state solution, he is still behind a computer, then this means that: SALMAN SAUDI ARABIA he betrayed Israel; and he decided that Israel must fight: again! se Unius REI dopo avere distrutto la truffa: soluzione a due Stati, lui è ancora dietro un computer, poi, questo significa che: SALMAN SAUDI ARABIA lui ha tradito ISRAELE; ed ha deciso che Israele deve combattere!
‘Pandemic’ of anti-Semitism taking shape worldwide, even threatens America, warns top US Jewish leader. ‘We saw anti-Semitism in Britain, we saw it in France, and now we see it’s spreading everywhere,’ says Malcolm Hoenlein, calling for global summit to combat the phenomenon. Stresses: ‘Any accusations that Trump is an anti-Semite are unfounded’- Executive vice chairman of the Conference of Presidents of Major American Jewish Organizations Malcolm Hoenlein in Jerusalem, February 19, 2017. ( Anti-Semitic vandalism at Drake University in Iowa and in a suburb of Buffalo. Dozens of gravestones toppled at Philadelphia Jewish cemetery
‘Pandemia’ di antisemitismo a prendere forma in tutto il mondo, minaccia anche l’America, mette in guardia l’alto degli Stati Uniti il leader ebraico. ‘Abbiamo visto l’antisemitismo in Gran Bretagna, abbiamo visto in Francia, e ora vediamo si sta diffondendo in tutto il mondo’, dice Malcolm Hohenlein, chiedendo vertice globale per combattere il fenomeno. Sottolinea: «Ogni accuse che Trump è un antisemita sono unfounded’- vice presidente esecutivo della Conferenza dei presidenti delle maggiori organizzazioni ebraiche americane Malcolm Hohenlein a Gerusalemme, il 19 febbraio 2017. atti di vandalismo (Anti-Semitic a Drake University nello Iowa e in un sobborgo di Buffalo. Decine di lapidi rovesciate a Filadelfia cimitero ebraico
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

Salman saudi arabia ] adesso dovete studiare molto perché l’ignoranza uccide! i droni di attacco ad ISIS li hai dati tu o li ha dati Erdogan? e del padre cristiano sparato e del suo figlio bruciato vivo: con centinaia di cristiani in fuga, ANSA non dice niente? e la LEGA ARABA di stupri saccheggi sgozzamenti e genocidi: di 1400 anni, questa è la sua natura criminale demoniaca, lei non può dire: “questi jihdisti shariah io non li conosco”, perché anche loro sono shariah! IL CAIRO, 27 FEB – Un giovane musulmano è stato “bruciato vivo” da jihadisti dell’Isis “a Rafah”, nel Sinai nord-orientale: lo riferiscono diverse fonti locali che affermano di essere testimoni oculari. Le fonti, almeno quattro, hanno detto all’ANSA che al giovane inoltre “sono stati cavati gli occhi”.    La vittima si chiamava Ahmad Hamed e, secondo i testimoni, è stato ucciso con l’accusa di essere un collaboratore. Già in passato egiziani che collaboravano con le autorità nella lotta contro l’Isis nella zona al confine con la Striscia di Gaza sono stati colpiti per rappresaglia e per scoraggiare altri dal farlo: vi erano stati anche diversi casi di sgozzamenti e decapitazione (una ventina solo tra il 2013 e il 2014 secondo il computo di un sito egiziano).    Nel Sinai nord-orientale la branca egiziana dell’Isis (gli ex-“Ansar Beit el-Maqdes”) da tre anni e mezzo conduce una sanguinosa guerriglia contro l’esercito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/27/egitto-isis-brucia-vivo-un-giovane_0436a5c5-003f-4e32-bfa5-a3965b3d70d0.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

Salman saudi arabia ] adesso dovete studiare molto perché l’ignoranza uccide! i droni di attacco ad ISIS li hai dati tu o li ha dati Erdogan?
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

666 shariah NWO ] SALMAN SAUDI ARABIA: SATANA NON UCCIDE SATANA, AL MASSIMO I TUOI IMAM, LORO POSSONO UCCIDERE I SANTI DI DIO, I MARTIRI CRISTIANI! how many years old, is the eldest witch or Satanist, you know? you at his age? you do not arrive! tu alla sua età? tu non arriverai! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! burn Satan in Jesus’s name, amen alleluiajh. this is why the Supreme powerfull Priest 322 Kerry and Bush skull bones, the one with the super voodoo powers, they have bought too many cans of sulfuric acid, After all, Satan, who is a dead soul in HELL he could not live outside of your carcass! loria a Dio per sempre! C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l’EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA. gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] I LORO GENITORI? IO LI HO UCCISI TUTTI! QUESTA È UNA NUOVA GENERAZIONE DI STREGHE E SATANISTI.. E A QUANTO PARE POICHÉ C’È IL TUO VOLTO: IN QUESTO MIO CANALE DEDICATO A TE? VEDI CHE QUESTI CE L’HANNO, proprio con te! ed io li lascio ai tuoi IMAM, perché se questi bambini 666, loro sapessero del pericolo che stanno correndo? certo, loro da me: non sarebbero venuti! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
https://www.youtube.com/channel/UCKIiaVVXIfm8XcCb2g1hQJg Cresk 5 giorni fa
Mystic pranormal cratures and ghost subbed ur channel Sub back
https://www.youtube.com/channel/UC7ARWmVYzDQi_SoTPRex3Fw Netsa 5 giorni fa
hi satan sub4sub
Future has sent you a message
You can reply to this message by visiting your messages.
wtf u talking wtf is Netsa ?
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

DECAPITAZIONI UCCISIONI STUPRI GENOCIDI È IN QUESTO MODO CHE SI È FORMATA E SI IMPLEMENTA LA NOSTRA GLORIOSA LEGA ARABA. INFATTI CRESCE IL DISPREZZO ONU SHARIAH PER I DIRITTI UMANI ] ma, circa i nostri imprenditori di: 50anni che hanno: ictus infarto, e commettono il suicidio, nella ERA della grande usura SpA le private Rochefeller Soros Banche Centrali: regime massonico Bilderberg? peggio per loro che sono morti, perché non hanno la fede di Unius REI per saper credere nella potenza di Dio Onnipotente Holy JHWH, e quindi come scimmie Darwin dovevano soccombere alla malvagità e alla disperazione del agenda Talmud shariah NWO: micro-chip A.I. OGM scie chimiche, Satana il Gufo Allah ha stravinto. ] to: SALMAN SAUDI ARABIA [ se shariah talmud, SpA FED FMI Corano Rochefeller Banche Centrali, regime Bilderberg Rothschild, alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario, cioè, se loro i salfiti Rochefeller Soros, loro Enlightened mostrano una volontà demoniaca di annientamento di tutto il genere umano: che importanza, vuoi che questo abbia per me? Questo è soltanto un loro problema: infatti le vittime da loro plasmate a immagine di demoni: sono tutti scimmie sodomizzate Darwin GENDER: ideologia: e poligami pedofili, bestialismo, porno doppia fica: che a 9anni è sempre una vagina di argento a Mecca Kaaba, con un abominevole IDOLO di pene di meteorite lunare, al suo interno, questi sono tutti: goyim dalit dhimmi Kufir murtids. ecc.. LORO NON MERITANO DI VIVERE, E io non mi faccio impressionare o condizionare da tutto questo! perché, io non posso pensare, E NON CREDO: che ci possono essere persone che desiderano di essere satanisti islamici massoni ecc.., spontaneamente, ma è questa la verità: DIO NON HA CREATO SATANISTI SALAFITI ISLAMICI MASSONI FARISEI GENDER DARWIN LE SCIMMIE: infatti Dio JHWH non ha creato i demoni, e neanche gli alieni, tutti loro sono soltanto i figli della malvagità! .. eppure io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE: e quindi nessuno meglio di me sa, che non si può fare un vestito nuovo con una stoffa vecchia.[ ALLORA, se per convenzione noi abbiamo affermato che, gli usurai salafiti islamici comunisti farisei massoni: NWO e SpA Banche Centrali. loro non sono cattivi naturalmente, allora poi, l’altra ipotesi, da prendere in considerazione è che loro sono costretti ad essere cattivi perché hanno paura di essere sterminati! Quindi sono costretti a far morire suicidati e di infarto: tutti coloro che sono stati costretti a fare un mutuo ipotecario, che in tempo di recessione è impossibile da restituire: alle banche con una aggravio di interesse che è pari al 100%, qui da noi: è morto, poco fa: un uomo di 56 con ictus celebrale, e molti sono stroncati da infarti e tanti altri commettono suicidio![ a me dispiace di questi operatori del MOSSAD, credono al bugiardo SALMAN: che lui ha detto: “UNIUS REI? LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE? ecc.. ok, poi tutto questo si può fare!” MA, invece IO SO CHE i sauditi SONO maniaci religiosi e BUGIARDI: il loro obiettivo è il califfato mondiale, mentre quelli del MOSSAD, come ingenui loro ci hanno creduto! e poi, quando io scrivo, IN MODO CONTORTO: IRRISPETTOSO, BLASFEMO, poi, quelli di CIA E MOSSAD: loro mi tolgono la ADSL, come dei DISPERATI: come a dire: “perché, tu fai di tutto per sembrare un folle e per condannare tutto il genere umano all’olocausto nucleare?” ovviamente, se non sussiste più un problema: per i FARISEI che per loro è legato alla sopravvivenza (shoah olocausto) altri bugiardi impenitenti, ecc.. poi, per loro a sentirli parlare: il NWO può crollare pacificamente insieme alla shariah e noi possiamo impostare, per i prossimi 100 anni: ricchezza progresso e fratellanza per tutti i popoli del mondo! [ tanto premesso ] poichè formalmente tra di loro: tutti gli ENLIGHTENED: Salafiti e Farisei, loro si sono impegnati a Realizzare il regno di ISRAELE, sussistendo però le condizioni di sicurezza per tutti, quindi, si sono impegnati ad abbattere il Regime Massonico Bilderberg, e a distruggere shariah e Nuovo Ordine Mondiale, ok! io sono quì Unius REI, per operare questa transizione: non avendo ricevuto da JHWH Dio Onnipotente: nessuna forma di limitazione circa il mio potere spirituale politico e religioso: quindi tutte le questioni insolute possono trovare la solo soluzione! ecco perché noi siamo: la fratellanza universale e noi possiamo lavorare efficacemente per la più luminosa ERA di tutta la storia del genere umano, cioè se è vero che FARISEI e SALAFITI non sono i bugiardi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/02/27/filippine-decapitato-ostaggio-tedesco_a664d09e-bbbb-4c31-b632-d19b5b8860f8.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

#ISRAEL ] io salverò IRAN (come io ho già fatto in passato! ), perché io non voglio depauperare il pluralismo nel mondo! … il problema shariah è un problema che va affrontato in modo collettivo a spese di tutta la LEGA ARABA collettivamente.. inoltre IRAN ha la sovranità monetaria ed è questo che vi fa paura! se le 3 sovranità monetarie crollassero? Satana si troverebbe ad avere un potere assoluto!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

DOPO IL golpe a tradimento: di Maidan: contro il governo legittimo, nella NATO portano avanti in modo ostinato la loro agenda di guerra mondiale nucleare! e quindi aggrediscono continuamente il popolo del DONBASS! che è un altro delitto universale, perché non si può perseguire il popolo con l’esercito! io propongo la pena di morte per tutti i nostri politici! Poroshenko, più armi per difesa da Mosca.. se Mosca aggrediva Poroshenko? lui sarebbe già morto! Presidente ucraino alla Bild, ‘noi difendiamo l’Europa’.. questi massoni e satanisti vogliono rovinare la Europa definitivamente!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

HITLER ERDOGAN È TORNATO A MINACCIARCI! Turchia: 1.600 arresti in una settimana
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

QUESTO PENCE È UN ASSASSINO PEGGIORE DI BIDEN! BRUXELLES, 20 FEB – “Gli Stati Uniti continuano a considerare la Russia responsabile della situazione in Ucraina, PERCHÉ NON SI DOVEVA PERMETTERE DI FARE IL GOLPE A MAIDAN CON I CECCHINI DELLA CIA!”. Lo ha detto il vicepresidente Sacerdote di Satana Usa, Mike Pence, nella conferenza stampa con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, ribadendo l’appello: A KIEV, al rispetto, FINALMENTE: degli accordi di Minsk: E A PREPARARE UNA COSTITUZIONE DI TIPO FEDERALISTA!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

gloria a Dio per sempre!, all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri ] COLPIRÒ CON LA MORTE BIOLOGICA E CON LA MORTE ETERNA tutti coloro che: per colpa loro: “UNIUS REI è e rimane detenuto AGLI ARRESTI ELETTRONICI” UNIUS REI È AGLI ARRESTI ELETTRONICI! ovviamente con le premesse che seguono, nessuno può pensare che: il REGIME BILDERBERG: youtube o google, Cioè, che loro mi possano dare accesso al Primo Emendamento della Costituzione! ] quindi tutti i miei blog sono filtrati, occultati, attraverso la tecnologia io sono agli arresti elettronici! [ salafita bestia wahhabita shariah il demonio Allah ] la entità: e la gravità: e la quantità: e la universalità: degli omicidi e dei delitti che il NWO (nuovo ordine mondiale) commette, e che può commettere il NWO, non potrebbero sussistere tutti questi delitti di satanismo SpA: se loro non avessero un controllo di tipo universale: 1. sui media, 2. sulla politica, 3. sul sistema bancario! Tutto questo inciucio demoniaco istituzionale si chiama Regime massonico Bilderberg.. ed ovviamente tutto questo ridicolizza ogni religione ed ogni realistico concetto circa, la esistenza di ogni presunta Persona di Dio JHWH Onnipotente holy.. ecco perché, non c’é una soluzione diversa alla distruzione di ogni forma di vita su questo pianeta, come è già avvenuto in passato con il diluvio universale!!

Advertisements