ministero politico universale

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] circa, la tua insistente richiesta di specificare: la dimensione giuridica del mio ministero politico universale, io devo fare una premessa: [ NON SONO IO, che, UBBIDISCO AGLI ISRAELIANI MA, SONO LORO CHE UBBIDISCONO A ME! ecco perché io ho umiliato: ridimensionato: mortificato: i rabbini messianici di Israele perché la mia è soltanto una funzione laica e politica! … ed ovviamente il mio istinto è quello di rimanere in una funzione unicamente di tipo educativo, mentre tutti i Governo del Mondo mi vogliono dare un incarico politico reale!

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] circa, la tua insistente richiesta di specificare: la dimensione giuridica del mio ministero politico universale, io devo affermare: che con o senza il mio corpo biologico: il mio Regno durerà 50anni, e i suoi effetti positivi: progresso, uguaglianza: verità: giustizia umanesimo, metafisica: personalismo, individuale e collettivo, dureranno altri 50anni: RICCHEZZA PER TUTTI I POPOLI! ma, per i successivi 250 anni il male trionferà fino alla comparsa dell’ANTICRISTO (europeo) [[ dato che gli USA saranno stati annientati dalla sfera: ASTEROIDE della Redenzione]]: Anticristo finale che farà finire il sacrificio nel mio Tempio Ebraico! PRIMA CHE IL MESSIA DEI CRISTIANI TORNERÀ PER IL GIUDIZIO UNIVERSALE!

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] ma se a te fa piacere, tu puoi annullare questi 100anni di FRATELLANZA UNIVERSALE: RICCHEZZA E AMORE! io anticipo la Sfera della redenzione, così, poi, noi anticipiamo la fine del mondo tra 250anni! .. e se questo piace a te, io non mi opporrò!

DanIsAceshttps://www.youtube.com/user/DanIsAces SAID: “I support achievements, not genitalia.” BUT achievements is for Satana, and genitalia is for God JHWH holy! will to go into Hell: DRINK YOURU POISON MADE BY YOURSELF! I will dash you with all your demons against all Hell incandescent rocks, which is the core of the atomic engine of our planet! IO sbatterò te insieme a tutti i tuoi demoni contro tutte le rocce incandescenti dell’Inferno, che è il nucleo del motore atomico del nostro pianeta!

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] circa, la natura giuridica del mio Regno di ISRAELE, io sono un Governatore del Regno di Dio: l’unico mandato UNIVERSALE: che è stato possibile ottenere in tutta la storia del genere umano!

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] Onestamente, voi i ricchi: amate così tanto Satana e amate così tanto pagare a lui il vostro signoraggio bancario, che io non vorrei mai turbare la vostra felicità con il mio Regno di ISRAELE!! .. pertanto, tu sarai costretto a farti avanti per pugnalare alle spalle tutti gli israeliani! .. anche perché se viene annullata la loro identità biblica, poi, la loro esistenza non ha più valore e significato alcuno! e loro stessi diventano degli abusivi in Palestina! perché Dio è vero ha dato loro un mandato: ma, loro sono andati nella Massoneria Rothschild e questo è alto tradimento, anche per loro come per te!

SAUDI KING SAUDI ARABIA ] ovviamente, tutto quello che io ho detto adesso? essendo biblico, comunque sospetto di qualche derivazione religiosa, ovviamente: non ha nessun valore politico, e poiché io sono un procedimento agnostico razionale: oggettivo ed universale, QUINDI: voi meriterete di morire, perché quello che a voi è venuto a mancare? è stato proprio il buon senso! INFATTI VOI SIETE PIÙ STUPIDI E CATTIVI CHE INTELLIGENTI!

===========
MY ISRAEL ] tutti mi spiano! mi spiano a scuola da anni: anche, tutti cercano il pelo nell’uovo contro di me, per poter dire: “lo vedi? non può essere vero!” .. MA LORO FANNO COSÌ, PERCHÉ? .. è molto triste questa situazione che ha bisogno di un salvatore adesso per uscire fuori dall’abisso della distruzione!

my ISRAEL ] oggi, per la prima volta in tre anni, io ho fatto un errore, io ho usato la ADSL della scuola per 2 minuti, per pubblicare un commento in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e loro se ne sono accorti.. nessuno mi ha detto niente, ma tutti mi hanno “cercato”, or “guardato”!

io conosco un Dirigente, che se tu lo vedi da lontano come lui cammina? poi, tu dici: “certo quello è un omosessuale!”.. ma, io lo saluto con rispetto tutte le volte, perché lui è un uomo che ha molto pudore, riservatezza e dignità!
================

una mia amica docente: ha un alunno di 12 anni che fa le proposte sessuali ai suoi compagni di classe, dice: “vuoi fare l’amore con me?”, poi, i suoi amici, devono picchiarlo, perché si sentono turbati! … questo è il problema del violento disordine sessuale, che sempre accompagna sempre il fenome gay di tipo adolescenziale! .. quindi è il più delle volte una morbosità di tipo erotica, un vero disordine morale!
=======
tutte le cose cattive, possono essere trasformate da Dio in cose buone! perché tutto è puro per chi è puro! ed, io sono puro! ECCO PERCHÉ IO POSSO TRASFORMARE IL MALE PEGGIORE, NEL MIGLIOR BENE POSSIBILE PER TUTTI! La rete del potere sionista in America – David Duke. ie “dominio e potere sionista in America – ITA”

=========
THERE IS not A MEDICINE THAT CAN HEAL PALESTINIANS, if before is not healed all ARAB LEAGUE, through a perfect genocide that they planned to do to all of us! if we will not have their own courage and their wickedness? we going extinct!

NON ESISTE UNA MEDICINA CHE PUÒ GUARIRE I PALESTINESI, se, prima non viene guarita tutta la LEGA ARABA, attraverso un genocidio perfetto che loro hanno progettato di fare a tutti noi! se noi non avremo il loro stesso coraggio e malvagità? noi ci estingueremo!
US, Israel discussing settlement restrictions — State Department. White House continues to discourage unilateral steps in West Bank, Trump urging ‘reasonableness’ on both sides.
Stati Uniti, Israele discutere restrizioni di insediamento – Dipartimento di Stato. Casa Bianca continua a scoraggiare i passi unilaterali in Cisgiordania, Trump sollecitando ‘ragionevolezza’ su entrambi i lati

======
ma noi abbiamo dimostrato ampiamente come ogni ideologia, ed ogni religione legata allo scopo politico, sono una minaccia imperialista ogni volta: tutte le volte! QUESTA STORIA DEL COMUNISMO IN RUSSIA? È INQUIETANTE! non c’é un problema oggi con PUTIN, ma, questo è il problema: Putin non potrà vivere sempre! La liberazione di Aleppo e i compiti dei socialisti rivoluzionari antimperialisti!
=======

se non viene sconfitta la usura ebraica mondiale: SpA il satanismo del signoraggio bancario: che ha ucciso Kennedy e Lincoln? l’antisemitismo non può essere guarito! if not defeat the World Jewish usury: SpA Satanism of the bank seigniorage: that killed Kennedy and Lincoln? Anti-Semitism can not be cured! [[ ANSWER ]] ‘Failure to address and deter these threats will place innocent people at risk’. Entire US Senate demands Trump take action on threats to Jewish centers: Open letter to the administration from all 100 senators comes amid a sixth wave of threats to Jewish institutions across North America

‘La mancata per affrontare e scoraggiare queste minacce metteranno persone innocenti a rischio’. Tutto il Senato degli Stati Uniti richiede Trump agire sulle minacce ai centri ebraici: Lettera aperta all’amministrazione da tutti i 100 senatori viene in mezzo un sesto ondata di minacce di istituzioni ebraiche in Nord America
=================

Jordanian who killed 7 Israeli schoolgirls in 1997 set for release. Ahmed Daqamseh served 20 years of a life sentence for the rampage; lawmakers in Amman lobbied for his freedom [[[ se, lui abiura la shariah può essere liberato, altrimenti deve essere giustiziato! if he abjured the shariah can be released, otherwise it must be executed! ]]] Giordano che ha ucciso 7 studentesse israeliane nel 1997, insieme per il rilascio. Ahmed Daqamseh servito 20 anni di una condanna a vita per la furia; i legislatori a Amman pressioni per la sua libertà

io credo che tutti coloro che: sono giunti in fede, spiritualmente, a conquistare una posizione presso la perenne presenza di Dio, poi, non hanno dei problemi con la loro identità! Le donne soldato non hanno bisogno di esteriorizzare la loro femminilità a tutti, ma soltanto al loro marito! ] [ Homophobic rabbi who mentors soldiers says IDF turns women ‘crazy’. Yigal Levinstein tells graduates of a pre-army religious academy that IDF turns Jewish women into unattractive ‘non-Jews’ by eroding their values.
rabbi omofobico che mentori soldati IDF dice si ‘Crazy’ donne. Yigal Levinstein racconta i laureati di una scuola religiosa pre-esercito che IDF trasforma le donne ebree in poco attraenti “non ebrei” erodendo i loro valori

I did not know this comment Netanyahu, but it is known around the world, the value, femininity, grace, and beauty of women IDF.
Netanyahu hails female troops after uproar over rabbi’s derisive comments. Netanyahu saluta le truppe femminili dopo subbuglio per i commenti derisori del rabbino. non conoscevo questo commento di Netanyahu, ma, è risaputo in tutto il mondo, il valore, la femminilità, la grazia, e la bellezza di IDF women
============

A.I. GMOS micro-chip, 666 SpA JaBullOn 322 NWO ] all the masters wahhabis pharisees of the world, went to the altar of Satan to do the cannibals, and now we are all threatened by the artificial intelligence!
tutti i padroni del mondo, sono andati all’altare di Satana a fare i cannibali, ed adesso tutti noi siamo minacciati dalla intelligenza artificiale!
iSpy with my little iPhone. The Hebrew-language media debates privacy in the digital age, from being tracked by intelligence agencies to hacking kids’ phones for their own safety
iSpy con la mia piccola iPhone. I mezzi di comunicazione in lingua ebraica dibattiti privacy nell’era digitale, da monitorata dai servizi segreti per l’hacking i telefoni bambini ‘per la propria sicurezza

=====================

STOP FOLLIA GENDER ] [ Il Tribunale di Firenze ha abolito le mamme! “Purtroppo i veri sconfitti sono i bambini”
http://www.ilgiornale.it/news/politica/purtroppo-i-veri-sconfitti-sono-i-bambini-1373437.html
#Italia #Firenze #adozioni #adozionigay #malagiustizia #giustzia #bambni #infanzia #Forteto
STOP FOLLIA GENDER
Mar 10, SIMONE PILLON — A Pescara i ragazzi indottrinati senza che le famiglie ne sappiano nulla… e chi protesta è ottuso… — http://www.metropolitanweb.it/cultura-e-eventi/item/7268-pescara-progetto-gender-al-liceo-marconi.html — Pescara. Il *6 marzo scorso dalle 9,30 presso l’Aula Magna del Liceo Marconi di Pescara si è tenuta una giornata di “formazione” condotta dalla Prof.ssa Lucia Caponera e dalla Dr.ssa Elena Toffolo psicologa entrambe referenti per la formazione e progetti nelle scuole, per conto dell’associazione ARCILESBICA NAZIONALE.
Sul registro elettronico delle classi 3C SU, 3D SU E 4° LL è stata pubblicata la circolare n. 197 che presentava il progetto come lotta alla discriminazione del bullismo e cyber bullismo.
Sul sito della scuola invece la giornata veniva presentata come progetto sulle differenze di genere, riporta la richiesta di consenso alla partecipazione relativa al PROGETTO CONTRO LA DISCRIMINAZIONE, IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO, presso il liceo Marconi, data e luogo.
Non c’è nessun riferimento a chi fossero i relatori del progetto, ai temi trattati e al modus operandi.
La nota MIUR 4321 del luglio 2015 precisa che “La partecipazione a tutte le attività extracurricolari, anch’esse inserite nel P.O.F., è per sua natura facoltativa, prevede la richiesta del consenso dei genitori adeguatamente informati per gli studenti minorenni o degli stessi se maggiorenni che, in caso di non accettazione, possono astenersi dalla frequenza”.
Lo rende noto Carola Profeta, referente provinciale del Dipartimento Tutela Vittime della Violenza Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale Pescara, che aggiunge:
“Allora mi domando se la richiesta di consenso alla partecipazione di questo progetto, così come è stata scritta, rispetta il principio di “genitore adeguatamente informato”.
Per altro, come ho richiesto alla scuola tramite un accesso agli atti, mi sorge qualche dubbio che ci fossero i consensi di tutti i ragazzi partecipanti, poiché la mattina stessa nel corridoio della scuola ho sentito più studenti dire che stavano entrando nell’aula magna, per partecipare al corso, senza avere il consenso dei genitori.
Addirittura qualche studente mi ha detto che l’unica cosa che i genitori avevano firmato era la liberatoria della privacy, comunque tutti i genitori da me contattati, che avevano firmato il consenso, non erano a conoscenza della specificità dei temi trattati e soprattutto non erano al corrente che i relatori fossero dell’ARCILESBICA.
Il giorno 6 marzo mi sono recata a scuola e ho sollevato il problema, ho chiesto, e mi è stato negato, di verificare che tutti gli studenti partecipanti al corso possedessero il consenso (bastava contare i ragazzi presenti in aula e contare i consensi in mano alla segreteria, non c’era violazione della privacy come invece mi è stato detto) , mi hanno minacciato di chiamare i carabinieri come se fossimo dei comuni delinquenti (magari li avessero chiamati così potevamo verificare il numero dei consensi), ho telefonato in diretta ad alcuni genitori per sapere se conoscevano la natura della giornata formativa e tutti mi hanno risposto che sapevano si trattasse di un progetto della ASL e della scuola ARMELLINI di Roma, nessuno e dico nessuno dei genitori ascoltati sapeva e lo ripeto, di cosa si stesse parlando quel giorno nell’aula magna del Liceo Marconi.*
La scuola si è difesa dicendo che ha pubblicato la circolare 197, ma questo non è a mio avviso sufficiente, perché ci sono delle famiglie che non hanno internet o non hanno il PC, e che comunque, sottolineo, la legge dice che “i genitori vanno informati,” e non, “che si devono informare.”
C’è anche una lettera del Ministro dell’Istruzione Fedeli che delinea ancora meglio la delicatezza della questione, invitando ad una maggiore tutela e al rispetto della legge.
Dopo il confronto con la segreteria e la dirigenza, una delle professoresse coordinatrici del progetto, assumendo un atteggiamento di accoglienza delle nostre istanze e di consapevolezza che c’erano delle illegittimità si è fatta garante di richiedere uno stop e d’ informare le due referenti del progetto che non dovevano trattare il MODULO GENDER.
Quindi come vedete il MODULO GENDER c’era, c’è, nelle scuole viene trattato, non è il primo caso, ed è assolutamente contro la legge.
Si pone all’attenzione che:
La circolare n. 1972 del MIUR che afferma “che tra i diritti e i doveri e tra le conoscenze da trasmettere non rientrano in nessun modo né ‘ideologie gender’ né l’insegnamento di pratiche estranee al mondo educativo.
Ho anche appreso da una delle studentesse che durante un ora curriculare, una prof.ssa di scienze umane per preparare gli studenti all’incontro ha svolto in classe una lezione essenzialmente sulla “Teoria Gender” dove cito testualmente concetti espressi e trascritti come:
L’identità sessuale: si afferma che “sono ciò che desidero essere” – “”Identificarsi nel proprio io, desiderare ciò che si vuole e farlo!” – “ci s’ innamora di chi si vuole, ci s’innamora di più persone contemporaneamente” – La costruzione sociale (dell’identità di genere) costringe l’identità di genere………. Questo è un abuso di potere.
Perché trattare questi temi spetta ESCLUSIVAMENTE alla famiglia come sancisce l’art 26 dei diritto dell’uomo e l’art 30 della Costituzione.
Aggiungo e concludo che nella Regione Abruzzo esiste una risoluzione regionale a firma unanime delle forze politiche (solo M5S non ha votato) che vieta l’introduzione delle teorie gender nelle nostre scuole.
Auspico nella maniera più efficace e celere possibile un accertamento dell’accaduto, e l’intervento delle istituzioni di competenza scolastica regionale e provinciale.
Qui si tratta semplicemente di far rispettare la legge.
Non ci sto ad essere additata come omofoba.
I media e l’opinione pubblica tentano di liquidare la questione come una mania (che non esiste assolutamente), di estremisti retrogradi, bigotti, addirittura favorevoli alle discriminazioni.
Richiediamo semplicemente il rispetto della libertà di educazione, rifiutando ideologie imposte dal servizio pubblico, e tutelando semplicemente i nostri figli.
Stamattina sono stata additata da una mamma di una compagna di mia figlia “ottusa”, per me è come una medaglia, perché l’educazione all’identità spetta ai genitori, e se qualche genitore non lo esercita, questo diritto, o lo delega alla scuola o alle associazioni, per quanto mi riguarda ne risponderà alla società, a Dio e soprattutto alla serenità del proprio figlio.
Come dice sempre il nostro Presidente Giorgia Meloni #giùlemanidainostrifigli”.
Pescara, progetto “Gender” al Liceo Marconi
Pescara, progetto “Gender” al Liceo Marconi
metropolitanweb.it
Foto del profilo di 52b17 ARCI…SCHIFOSI!
Foto del profilo di vale vale Io ho notato, nella classe di mia figlia, tanto scetticismo su questo tema…con la rappresentante di classe, abbiamo cercato di spiegare e di fare firmare il modulo per il consenso informato, su una classe di 26 bimbi abbiamo firmato in 3… adesso viene proposto in classe , un incontro sul’ argomento ” legalità e bullismo” di sicuro con la mia rap, cercheremo d’informarci bene, anche perché in un incontro l’avvocato Gianfranco Amato, ci spiegava che in queste riunioni folli ( spero non sia il caso di questo incontro nella nostra scuola) l’insegnante é quasi obbligato a stare fuori e a non partecipare a quello che viene discusso nella sua classe …..un po’ inquietante, se pensi che una persona che tiene i tuoi figli, e di cui ti fidi debba lasciare i suoi studenti in mano a chi?…

giu.bra.63 STOP FOLLIA GENDER
Mar 10, 13:08 IL TRIBUNALE DI FIRENZE ABOLISCE MAMME E DONNE: Una seconda ‘coppia’ gay si è vista riconoscere dallo stesso Tribunale dei minori di Firenze – quello dello scandalo dei minori affidati al Forteto, dove poi venivano stuprati e iniziati all’omosessualità – l’adozione di un bambino. Si tratta di un italiano e un americano, che vivono a New York. I due hanno adottato una bimba che ora ha due anni e nove mesi e alla quale viene riconosciuto lo status di figlia: ma a cui per sempre sarà negato avere una mamma.
http://voxnews.info/2017/03/09/tribunale-firenze-scatenato-altro-bimbo-ai-gay/
#Italia #Firenze #adozioni #adozionigay #malagiustizia #giustzia #bambni #infanzia #Forteto
Tribunale Firenze scatenato, altro bimbo ai gay | VoxNews voxnews.info

===========================

Whether true or not, everything that secular critics say they don’t like about Christianity, from women’s issues to slavery, is not only a tangible part of Islam, but usually magnified.

While the Catholic church is castigated for not allowing female priests, the fundamentalists of Islam force women into burqas and blow up schools that educate girls. Even activists known for championing women’s rights in the Muslim world still rationalize keeping captured women as sex slaves, since it is explicitly permitted in the Quran. And, while Christians might object to extra-marital sex, only Islamic purists plant consenting adults in the ground and stone them to death.

Theocracy (in the form of Sharia) really is the the explicit goal of Islamic teaching, whereas Christianity leaves room for the separation of religion and government (Mark 12:17, John 18:36). Terrorism really is an expression of devotion to Allah and not just criminal activity or warfare by disinterested parties with a nominal religious identification (ie. “born a Catholic”).

If threatening people with eternal damnation is considered distasteful, then Christianity has far less to be ashamed of than Islam, which not only alludes to the terrible fate awaiting unbelievers in nearly every other chapter of the Quran, but includes vivid descriptions of torture at the hands of a psychopathic god.

The two religions contrast sharply even in their positive aspects. The morality of the Quran is amateurish and frustratingly obscure for those trying to compare it with what is contained in the Bible. Most of Islam’s holiest book is devoted toward distinguishing and heaping abuse on unbelievers. There are no verses that promote universal love and brotherhood. The few verses that are sometimes held up as examples of tolerance and peace generally require separation from textual and historical context.

The difference between Christianity and Islam starts at the top: Muslims are told that their prophet Muhammad – a slave-owner, sexual glutton, thief and killer – is the most “beautiful pattern of conduct” and “example” for mankind to follow (Quran 33:21), as well as the “exalted standard of character” (Quran 68:4).

Christians are told to emulate Jesus – a pacifist and servant – and “walk, even as he walked” (1 John 2:6). Unlike Muhammad, who ordered military assaults against Christians, for example, Jesus told his followers not to resort to violence and to pray for one’s enemies.

These two men could hardly have been more different in how they lived or in what they taught others. Why should we not expect starkly contrasting legacies – from the conduct of their closest companions to the livability of modern-day countries influenced by the predominance of one founder’s teachings over the other?

As Wafa Sultan (who describes herself as a Muslim who does not adhere to Islam) puts it: “The problem with Christians is they aren’t as good as Jesus. But thank God most Muslims are better than Muhammad.”
Jesus and Muhammad,
Islam and Christianity:
A Side-by-Side Comparison

It is not the purpose of this site to promote any particular religion,
including Christianity. However, TROP does enjoy refuting nonsense,
such as the claim that Muhammad and Jesus preached a
morally equivalent message or that all religion is the same.

“I will cast terror into the hearts of those who
disbelieve. Therefore strike off their heads
and strike off every fingertip of them.”
“Allah”(Quran 8:12)

“Fight everyone in the way of Allah and
kill those who disbelieve in Allah.”
Muhammad (Ibn Ishaq 992)

“Love your neighbor and pray for those who persecute you.”
Jesus (Matthew 5:44)

Even though many Muslims regard terrorists who kill in the name of Allah as criminals, they cannot deny that Muhammad also killed in the name of Allah. What example of Jesus do Christians emulate which has them confused with terrorists and criminals?

Each year, thousands of Christian homes and churches are torched or bombed by Muslim mobs, and hundreds of Christians, including dozens of priests, pastors, nuns and other church workers are murdered at the hands of Islamic extremists. The so-called justification varies, from charges of apostasy or evangelism, to purported “blasphemy” or ” insulting” Islam. Innocent people have even been hacked to death by devout Muslims over cartoons.

Yet, there is little if any violent retaliation from religious Christians to the discrimination, kidnapping, rape, torture, mutilation and murder that is routinely reported from nations with Muslim majorities. Neither is there any significant deadly terrorism in the name of Jesus, as there is in the stated cause of Allah each and every day. Muslim clerics in the West do not fear for their safety as do their Christian counterparts.

The “Christian world” and the Islamic world contrast sharply in other ways as well, from the disparate condition of human rights and civil liberties to economic status. An astonishing 70% of the world’s refugees are Muslims – usually seeking to live in Christian-based countries.

While Western societies take seriously “scandals” such as Abu Ghraib and Guantanamo (where no one has actually been killed), Muslims routinely turn a blind eye to their own horrible atrocities, even those committed explicitly in the name of Allah. The Muslim world has yet to offer a single apology for the hundreds of millions who were consumed by centuries of relentless Jihad and slavery.

These sharp differences are almost certainly rooted in the underlying religions, which begin with the disparate teachings and examples set by Jesus and Muhammad…

Religion of Peace
Atrocity of the Week

Atrocity of the Week
Hospital Massacre – 49 Dead

Other Recent
“Misunderstandings
of Islam”

2017.03.08 (Pakistan)
A Hindu woman is hacked to death with an axe.

2017.03.08 (Iraq)
Dozens of people at a wedding party are shredded by two suicide bombers.

2017.03.08 (Afghanistan)
Fifty people at a hospital are massacred by Islamists disguised as doctors following a suicide blast.

2017.03.07 (India)
ISIS members set off a bomb at a train station.

2017.03.05 (Niger)
Jihadists murder four police officer.

2017.03.04 (Pakistan)
Sharia activists assassinate a secular lawyer.

(Note: Data for each attack is sometimes pulled from multiple sources. The provided link may not be in complete agreement with the updated detail for the incident).

Countering
Islamic Propaganda

Myths of Muhammad

Games Muslims Play

Coming Soon

Myths of Islam

Myths of Islam

David Wood: Fact-Checking
“10 Lies You Were Told
About Islam” (Part 1, 2)

Dhimwit
of the Month
Antonio Guterres
February, 2017

Jewish Voice for Peace
January, 2017

Fr Sante Braggiè
December, 2016

Sting & Bataclan Theater
November, 2016

UNESCO
October, 2016

“Sharia Sally” Kohn
September, 2016

Rosie Ayliffe
August, 2016

Loretta Lynch
July, 2016

Infidel from Hell
Rev. Gavin Ashenden
February, 2017

Monsignor Carlo Liberati
January, 2017

Markus Söder
December, 2016

Nadia Murad &
Lamiya Aji Bashar
November, 2016

Zineb El Rhazoui
October, 2016

Magomed Nurbagandov
September, 2016

Khalil Tahir
August, 2016

Maryam Namazie
June, 2016

About CAIR

CAIR’s Agenda: Islamization, Not Civil Rights

3 Tricks CAIR Employed to Hide the truth about Orlando

CAIR is Hamas

CAIR: The Investigative Project Report

Questions CAIR Refuses to Answer

Anti-CAIR Site

Remember
“Copy that.”

Put the Numbers
in Perspective
Islamic Terrorists…
…killed twice as many people in one month (5000) in November, 2014) than were killed in in 350 years of Inquisition (2000-3000).

…murder more people everyday than the KKK has in the last 70 years (26 since 1945).

…killed more civilians in two hours on September 11th (2977) than in the 26 years of sectarian conflict in Northern Ireland (2236).

…massacred more Iraqis on a single day in June, 2014 (1566) than the number of criminals executed by America in the last 40 years (1423).

…killed more Americans on American soil than the combined militaries of Japan and Nazi Germany in WWII.

…slaughter more people everyday than were killed during the entire Salem Witch Trials (12).

Islam-Judaism
In 2007, Islam and Judaism’s holiest
holidays overlapped for 10 days.
Muslims racked up 397 dead bodies
in 94 terror attacks across 10 countries
during this time… while Jews
worked on their 159th Nobel Prize.

Gatestone
Jihadis Living on Support Payments from the Europe They Vowed to Destroy

FrontPage Magazine
Khan Job?

Middle East Forum
The Muslim Brotherhood, Fountain of Islamist Violence

First Things
Blasphemy in Denmark

US Defense Watch
Islam Is as Islam Does

Daniel Greenfield
Bringing a Child Molester to America

Gatestone
The Palestinians: Fake News and “Alternative Facts”

American Thinker
The Caliph: Trading in Antiquities and People

Jamie Glazov
Will Nike’s ‘Pro-Hijab’ Really Help Women? (Video)

American Thinker
What Would a Realistic ‘Stars and Stripes Hijabi’ Look Like?

Ayyan Hirsi Ali
On “Women’s Day”, Don’t Leave Women Oppressed by Sharia Behind

Conatus
“Stupid B***h Needs to Be Killed”

The Hill
Stop the Hysterics over ‘Muslim Ban 2.0′

Gatestone
Canada’s New Blasphemy Laws

The Hill
Misleading by Calling it a ‘Muslim Ban’

Spectator
Islam – Unlike Christianity – Refuses to See Virtue in Secularism

The Tribune Papers
Muslim Refugees and the European Rape Epidemic

Gatestone
Report: Homegrown Terrorism is Top Threat to Britain

Dennis Prager
Why do Jewish Americans Want Thousands of Jew-Haters in America?

Raymond Ibrahim
Eating Infidels: The Islamic Roots

Gatestone
Germany’s Jihad on Free Speech

FrontPage Magazine
The Quest for Islam-Based Affirmative Action

Liberty GB
Sweden: From Abba to Allah

Gatestone
France’s Death Spiral

Burnaby Now
Canada’s ‘Islamophobia’ Motion is Naïve

Gatestone
France’s Fatal Attraction to Islam

INN
The West is Exhausted. Islam is Not

Daily Mail
A Rare Look Inside Britain’s Sharia Courts

David Wood
Taqiyya at the Oscars: ‘White Helmets’ vs. the Quran

“Best of”
Articles Archive

The Great Humanist Delusion: Celebrating Diversity, Ignoring Differences

30,000 Islamic Terror Attacks (and Counting)

The Ugly Truth about Muslim ‘Grievances’

Critiquing Islam Makes You an “Anti-Muslim Bigot?”

Is Islam a Religion?

How Much of Our Culture Do We Surrender to Islam?

Islamic Terror and Western Betrayal

Islamic Terrorists Not Motivated by Hate

How Islamists are Slowly Desensitizing Europe and America

The Problem with Multi-Cultural Foot Washing

Political Correctness Kills

20 Ways to Stop “Islamophobia”

Four Stages of Islamic Conquest

Islam’s Protestant Reformation

The Islamic Scam

Right-Wing Terror vs. Islamic Terror

10 Facts About the Quran

The Real Source of Muslim ‘Grievances’

Tiny Minority of Radicals? Try 72%

A Word to the Criminal Migrant (Video)

A Word to Offended Muslims (Video)

Islam’s Indian Slave Trade

Islam’s Rule of Numbers

What is ‘Islamophobia’? Who are the ‘Islamophobes’?

Islam in Africa

Why Islam is Not a Religion

‘Muslimsplaining’ Islamic Terror Away

The Islamic Roots of Cannibalism

European Slave Trade by Muslim Turks

Islam Co-Opts Judeo-Christian Values

A Warning to the West from the Heart of Islam

Upset about the Iraq War? Blame Iraqis

Muslim Rights Vs. Muslim Wrongs

50 Reasons Why Muhammad is Not a Prophet

Islamophobia: The Irrational Fear of Questioning Islam

The Case for Muslim Reparations to Europeans

Why ‘Moderate Islam’ is an Oxymoron

Islam, Africa and Black America

What about Northern Ireland?

Why I Left Islam

Pat Condell: Appeasing Islam

The Muslim Case for Killing Non-Muslims

Violence in the Bible – Same as the Quran?

Fundamentalist Fashion Show

The Case against Islam

A Picture of Life in Gaza

Infidelophobia

A British Imam Explains Why Muslims Kill Non-Muslims

Millions of Muslims Killed (By Muslims) Since 1948

CAIR: Islamists Fooling the Establishment

5th Column: The Religion Barrier

==================================================

“He was in the world, and though the world was made through Him, the world did not recognise Him. He came to that which was His own, but His own did not receive Him. Yet to all who received Him, to those who believed in His name, He gave the right to become children of God…”
(John 1:10-12) REJOICE IN PERSECUTION A recent edition of the famous prayer manual, Operation World, was published in November 2010 and was quick to highlight as a global trend,“…The rise in levels of persecution – especially for Christians.” The editors of the Operation World explained why: “The end of the European colonial era, the end of Christianity’s status as state religion in most of the West and the resurgence of religious sentiments globally, especially fundamentalism, all mean that Christians generally no longer operate from a position of power or privilege. Christians are subject to persecution in much of the world. Evangelicals are subject to even more due to their proselytism and commitment to the uniqueness of Christ. The presence of persecution and hardship in the life of the Church appears to be normative in Scripture; contexts where persecution does not exist at all should be as much a cause for concern as places where it is intense.”
Open Doors’ Dr. Ron Boyd-MacMillan concludes: In the end, the rise of persecution is paradoxically for Christians something to protest and to celebrate, for as a Beijing house church pastor says, “The Church is always persecuted when it does something right…it shows Christ to a world that rejects Him.” Persecution is the continual replaying of John chapter one verses ten and eleven: “[Jesus] came into the very world He created, but the world didn’t recognise Him. He came to His own people, but even they rejected Him.” And so in the challenging words of a Palestinian pastor, “Every Christian must rejoice to be persecuted, and fight for Christ to be recognised in the midst of suffering, for suffering is the gift by which we see our need of Him who came for us and loves us.”
RESPONSE:
As Christians, persecution is not something to avoid but to celebrate.
PRAYER:
Lord, help me to rejoice when persecution comes my way – whether mild, medium or hot! And help me to fight for Christ to be recognised in the midst of the suffering.
==================

Faelynn Allegro https://plus.google.com/107620707309903268212 ] Dude, if a God does exist, he’s kind of a jerk. There’s kids starving in third-world countries and ISIS running rampant and his creations, Humans are about to completely destroy … [ ANSWER ] all your nonsense! you do not have the faith to move mountains! you prepared to die well, because: SALMAN shariah IMF 666 Rothschild and Rocheller FED GMOs: they not only need your body, no! they also want to drag you to hell: with them!
Faelynn Allegro] Amico, se un Dio esiste, che è una specie di scatto. C’è bambini che muoiono di fame in paesi del terzo mondo e ISIS in esecuzione dilagante e le sue creazioni, gli esseri umani sono in procinto di distruggere completamente … [ ANSWER ] tutte stupidaggini le tue! tu non hai la fede per spostare le montagne! tu preparati a morire bene, perché: shariah SALMAN 666 Rothschild FMI e Rocheller FED OGM: loro non hanno soltanto bisogno del tuo cadavere, no! loro vogliono trascinare anche te all’inferno: insieme a loro!

======================

forse mi hanno sospeso una pagina di google + … ??????????????????? ] Dear Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam, We’ve determined that your comments may be in violation of our User Content and Conduct Policy. Spamming, including sending unwanted promotional or commercial content, or engaging in unwanted or mass solicitation, is not permitted.
Continued violation of our policies can lead to the loss of your ability to use some or all features of Google+. Learn more
Sincerely, The Google+ team
google+ ] ma sei tu che hai detto di essere: “Sodom Darwin monkeys” [ perché adesso ti offendi?

=========================

Read the entire global edition of the Word from Jerusalem online.
View this email in your browser. Help Ethiopian Jews Make Aliyah
Our help is needed to gradually and steadily help them move to Israel and also to adapt to the new cultural environment once they arrive. You can join us in this fulfillment of prophecy and help finance more flights!
Learn more Feast of Tabernacles 2017: Oct 6-11
This year’s Feast will be an historic convocation with great prophetic significance as Israel celebrates 50 years since the reunification of Jerusalem. You don’t want to miss this once-in-a-lifetime experience!
Register today
Send Congratulations to Jerusalem!
Join Christians from around the world in congratulating Jerusalem on her 50th year as the unified capital of Israel. Your name will be added to a special book presented to the Mayor of Jerusalem.
Send now Make a Difference in Israel
Support the work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, bring the lost tribes home, teach the Church about God’s purposes for the Jewish people, and combat anti-Semitism.
Donate today
Copyright © 2017 ICEJ, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:
ICEJ
P.O. Box 1192
Jerusalem 91000
Israel

Add us to your address book

=================

se alla prossima aggressione di Hamas, giustamente, noi deportiamo in Siria tutti i Palestinesi? anche allora IRAN non attaccherà! la sua filosofia è unicamente difensiva! Rejecting Purim spiel, Putin tells Netanyahu to stop dwelling on past. After PM tries to sell concerns over Iran based on holiday tale, Russian president says ‘we now live in a different world’
========================

Netanyahu e Putin, sull’Iran strade divise, in Eretz il ‍‍10/03/2017 – 12 אדר ב’ 5777.. la RUSSIA È ANCORA TROPPO DEBOLE PER POTER RESPINGERE IL CONTRIBUTO DI CHIUNQUE! .. E NELLA NATO? SONO 1000 VOLTE PIÙ CRIMINALI DI QUALSIASI RELAZIONE CHE può: COMPROMETTERE Russia con IRAN! .. e se vogliamo sognare l’AMORE? io sono il nuovo Impero Persiano: UNIUS REI! ] Schermata 2017-03-10 alle 14.30.16Nel corso di una visita ufficiale al Cremlino, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha elogiato il contributo della Russia nella lotta al terrorismo islamista, in particolare contro Daesh e Al Qaeda. Incontrando il presidente russo Vladimir Putin, Netanyahu ha affermato, in un comunicato diffuso alla stampa, ha definito i rapporti con Mosca come “una genuina amicizia”, sottolineando che i rapporti con Israele sono improntati a un rafforzamento delle relazioni “economiche, tecnologiche, turistiche e culturali”. Il Primo ministro israeliano ha inoltre ricordato il “ponte vivente” che lega i due paesi, ovvero il milione di persone proveniente dall’ex Unione Sovietica che vive attualmente in Israele. Se su molti punti tra i due leader c’era sinergia, diverse le posizioni sull’Iran. Netanyahu ha infatti ribadito come Teheran costituisca una minaccia vitale per lo Stato ebraico. Ricordando la festa di Purim, il Premier ha spiegato che 2500 anni fa la Persia “cercò di cancellare il popolo ebraico e non ci riuscì”. “Oggi c’è un tentativo degli eredi di quella Persia, l’Iran, di distruggere lo Stato degli ebrei. Lo dicono nel modo più chiaro possibile e lo scrivono persino sui loro missili”. Netanyahu ha anche spiegato che Gerusalemme è preoccupata dalla possibilità che nel vuoto creato da Daesh e da Al Qaeda si inserisca “il terrorismo sciita guidato dall’Iran”. La risposta di Putin, in particolare parlando del riferimento alla festa di Purim, è stata chiara: “ora viviamo in un mondo diverso. Cerchiamo di parlare di questo”. 10 marzo 2017)

i am Yitzchak Kaduri Messiah Unius REI1 giorno fa
“For physical training is of some value, but godliness has value for all things, holding promise for both the present life and the life to come.” (1Timothy 4:8) TRAINING A COLONY OF ANTS. Discipleship training is a significant part of the ministry of Open Doors. Today a report from one of those involved in receiving training in the house churches of Iran: “I am proud to be an Iranian, but I have to say that daily life has not become easier lately. Three weeks ago I had a small talk with a Muslim in a park near a main street splitting Tehran north and south. We talked in veiled terms about religion and politics. At the end, the Muslim told me, ‘It feels like a big prison, to be living here.’ I agreed, but didn’t dare to say so. I glanced away, thinking of my Christian friend arrested in December 2010 who is still in prison now.
“I realised that I have more freedom than many of my Christian brothers and sisters who are in jail. But after talking with this Muslim, I also realised that since I became Christian, I have even more freedom than he does! Even the Christians in Tehran’s notorious Evin Prison have more freedom than Muslims do. It filled me with a feeling of sympathy and I thought about the lessons we had been learning. It’s part of our discipleship training.
“That training really helped our house group. Together with my wife, we are the leaders of this house church, and every week we get together for at least one meeting. We rotate places and days but it is always in the evening. We study parts of the Bible, talk about the paragraphs that we like or don’t understand, and then we try to apply this to our daily life.
“This sounds good maybe, but I often wonder if this is the right way to do it. How should I know? I became a believer six years ago, when I was seventeen. I don’t feel qualified to call myself a leader. What do I know about the role of the Holy Spirit, about a Christian marriage, about explaining the Bible or studying the Bible in the right way? But others came to faith later, so I am the most ‘experienced’ of our group.
“The training helps us enormously to grow in our own leadership roles, but also motivates us to hand down the important things we learned to others. Now we know we have to stay close to the Word of God. Because it is easy to ascribe our own thoughts to the Holy Spirit, we learned how to test them against the Bible. The training also helped us open up and discuss untouched topics, like relationships in marriage and being a servant leader like Jesus was.
“Through this discipleship training, we’ve been so encouraged to know that people all over the world know about us and pray for us. This helps groups like ours to stay spiritually healthy, and grow in numbers, too.
“Even though believers in house groups like ours have to stay hidden and face a lot of difficulties, I think the Church of Iran is like a colony of ants: most of them you don’t see!”
RESPONSE:
Today I want to see new believers I know discipled in the Scriptures. I will do everything possible to teach and model God’s Word.
PRAYER: Pray for the discipleship training in Iran and other Islamic nations. Pray that house groups will continue to grow in their faith and reach out to others around them.
================

FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

STOP FOLLIA GENDER

Casa Vittoria
Casa Vittoria ha condiviso:
Ecco come inconsapevolmente distruggiamo l’ autostima dei nostri figli. Il post che ogni genitore dovrebbe leggere
2 ore fa
Sergio DIM
Sergio DIM ha condiviso:
MILANO: il Comune invade le scuole col “Manifesto Lgbt” patrocinato da MIUR e UNAR Petizione contro la proiezione di un film a dir poco discutibile…
12 ore fa
Sergio DIM
Sergio DIM ha condiviso:
«Due anni fa le nozze gay in Irlanda, ecco lo stupro culturale che abbiamo subito»
15 ore fa
Sergio DIM
Sergio DIM ha condiviso:
http://m.ilgiornale.it/news/2017/03/10/quel-dubbio-sulle-fosse-comuni-in-irlanda/1373444/ Prima di credere ai media, riflettiamo, sempre !
22 ore fa
Egidio Dellacroce
Egidio Dellacroce ha condiviso:
MILANO – GLI SPONSOR DEI BANANI E DELLE PALME IN PIAZZA DUOMO. A parte che non entrerò mai in quei locali che ci vorranno propinare falsi cappuccini all’italiana… Starbucks darà lavoro a 350
22 ore fa
Egidio Dellacroce
Egidio Dellacroce ha condiviso:
IL QATAR è PADRONE AL 100% DEI NUOVI GRATTACIELI DI MILANO PORTA NUOVA (VALORE DUE MILIARDI). MA IO DOMANDO E DICO COME MAI LA FONDAZIONE CARITATIVA DEL QATAR NON AIUTA GLI ISLAMICI DELL’AFRICA E
24 ore fa
Egidio Dellacroce
Egidio Dellacroce ha condiviso:
Spagna: la psicopolizia LGBT e il pulmino omofobo – di Matteo Di Benedetto
Ieri
Egidio Dellacroce
Egidio Dellacroce ha condiviso:
MILANO: il Comune invade le scuole col “Manifesto Lgbt” patrocinato da MIUR e UNAR
Ieri
Francesco Parisi
Francesco Parisi ha condiviso:
Sinceramente io le ammiro. Queste donne non si mostrano nude davanti all’altare della patria e davanti alla truppa di guardia. Queste donne sono la truppa di guardia. Sarebbe bello se le isteriche di
Ieri
Egidio Dellacroce
Egidio Dellacroce ha condiviso:
CRONACHE DALL’INVASIONE “Un’Europa piena di moschee è destinata all’invasione”. … Il piano dei paesi del Golfo passa dalla costruzione di grandi luoghi di culto. L’Europa è vittima di un progetto
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

come osa questo pravy sector di: premier olandese Mark Rutte, di opporsi ai nuovi diritti umani OCI ONU sharia? Siamo stati costretti ad impedire ai ministri turchi di partecipare ai comizi elettorali perché Ankara ha minacciato sanzioni contro il nostro governo. E noi “non possiamo avere a che fare con chi fa questo tipo di minacce”. Lo ha detto il premier olandese Mark Rutte, spiegando di aver dunque “tracciato una linea rossa”. E di essere rimasto scioccato nel vedere uno dei ministri turchi cercare di arrivare a Rotterdam in macchina, dopo che il governo olandese aveva detto chiaramente che non era la benvenuta.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

eih ROCHEFELLER il marrano Fariseo satanista: “quante volte tu sei stato all’altare di Satana?” loro voglio conoscere il tuo nome, che faccio i adesso? lo devo dire? [ notifiche ] Ciao Fratellanza Universale, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
———————————
Fratellanza Universale: “nel NWO non si muove foglia che il dio JaBullOn Spa Gufo non voglia! ” .. ed onestamente? io non posso dire di non conoscere questo 666 NWO Gufo personalmente!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

notifiche ] Ciao Fratellanza Universale, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
———————————
Fratellanza Universale: “nel NWO non si muove foglia che il dio JaBullOn Spa Gufo non voglia! ” .. ed onestamente? io non posso dire di non conoscere questo 666 NWO Gufo personalmente! L’Aja rifiuta atterraggio: al shariah nazista ministro turco salafita, il pallone gonfiato: ministro turco degli esteri, Mevlut Cavusoglu, si, è vero: lui Era atteso ad una manifestazione pro-referendum NAZISTA: violazione libertà di: politica, religiosa, violazione diritti umani e violazione libertà di stampa in Turchia! la stesura di questo articolo è avvenuta sotto la supervisione del comitato martiri di cristiani: bizantini, curdi armeni: e 2000 anni di storia cristiani in Siria e Iraq: che il loro sangue ERDOGAN ha bevuto insieme al petrolio che ha comprato da ISIS in cambio di armi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/11/laja-rifiuta-atterraggio-ministro-turco_a963d16b-c17b-4e2a-a080-ec7908f7feb1.html
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/11/laja-rifiuta-atterraggio-ministro-turco_a963d16b-c17b-4e2a-a080-ec7908f7feb1.html?fb_comment_id=1465624146834534_1465637056833243&comment_id=1465637056833243
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

1. islamico shariah Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani KAFIR DHIMMIS E MURTIDS ha detto: “I bambini non si toccano. Non comportiamoci come i nazisti iSSraeliani… ” 2. anche islamico shariah: Franco Mele · ha detto: “mi hai letto nel pensiero” eppure tutti sanno che su ordine dell’IRAN, Hamas espressamente e AbuMazen tacitamente ha dato ordine a tutti i Palestinesi di poter uccidere ogni bambino israeliano non appena se ne presenza la condizione favorevole!
La Giordania ha rilasciato in nottata il soldato che nel 1997 in un attacco terroristico uccise sette ragazzine israeliane in gita scolastica all’Isola della pace a Naharyim, località di confine tra i due paesi. Lo riferiscono i media israeliani spiegando che Ahmad Daqamseh è ritornato nel suo villaggio di Idivir nel nord della Giordania. L’uomo – che all’epoca era un soldato – attaccò il 13 marzo del 1997 le alunne di una scuola di Beit Shemesh in gita nel luogo turistico. Ne uccise sette prima di essere fermato dagli altri soldati giordani. Benché passibile di pena capitale, fu condannato al carcere a vita (che in Giordania significa 20 anni di prigione) in quanto i giudici lo definirono instabile di mente. L’assassinio delle ragazze suscitò un immenso clamore in Israele e l’allora re di Giordania Hussein si recò personalmente nello Stato ebraico per rendere omaggio ai parenti delle vittime. Daqamseh è diventato un eroe dell’opposizione giordana, guidata da islamisti e nazionalisti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/12/uccise-alunne-israeliane-libero-killer_d93369f1-6280-4dd9-b63e-387fef645b7a.html
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

dear ministro degli esteri turco Mevlut Cavusoglu non andrà in Svizzera [ E PERCHÉ? ] Svizzera tuoi KAFIR DHIMMIS E MURTIDS Ha ” sottolineato ” l’importanza del principio della libertà di espressione nel nostro Paese”.
pertanto non perdere, ingenuamente: questa occasione di poter seminare il verbo del tuo genocidio shariah!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/12/cavusoglu-rinvia-la-visita-in-svizzera_732cdb98-a1b6-4b64-ba74-52000c121579.html
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Mario Bianchi · CHE LUI Lavora presso Accalappiacani KAFIR DHIMMIS E MURTIDS ha detto: “L’europa sta fallendo ed é governata da incapaci. Con il tempo scomparirete ed é giusto cosi.” dear Olanda Bilderberg, perché hai sputato nel piatto di Gesù di CRISTO in cui hai mangiato? adesso: il soprannaturale demoniaco shariah non fallirà: anche tu tra 30 anni dovrai gridare: “tutti in coro: Allah Akbar!” http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/11/olanda-viola-leggi-internazionali_ab888ce2-8658-4797-a6d5-5f651d20afe6.html
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

666 ONU OCI SHARIAH ] SHARIAH EGITTO, ISLAM SHARIAH, Cristiani del Nord-Sinai in fuga dalle violenze dello Stato islamico SHARIAH.
In soli 10 giorni vi sono stati sette morti SHARIAH. Alcuni uccisi con armi da fuoco, altri decapitati, altri bruciati vivi. I fuggitivi sono stati accolti a Ismailya, a Suez, al Cairo. I cristiani sono la nuova preda di Daesh SHARIAH.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

ok! CLERICALI IDIOTI: FATE PIÙ MORTI VOI (CHE AMMAZZATE di GENOCIDIO e prostituzione un POPOLO INTERO), O FA PIÙ MORTI IL GOVERNO, CON LA SUA AZIONE violenta di: CONTRASTO alla DROGA? VOI AVETE FATTO MALE A CRITICARE CHI CERCA DI RECUPERARE UNA SITUAZIONE TOTALMENTE DISPERATA! ADESSO NON PERSEVERATE NELL’ERRORE! SE voi non siete bravi a FARE I PRETI, COME PENSATE DI DARE CONSIGLI POLITICI AL GOVERNO DELLE FILIPPINE? il Satanismo delle SpA Banche Centrali non avrebbe annientato i Popoli del pianeta se il VATICANO NON ERA IL SUO COMPLICE!
08/02/2017 Vescovi e fedeli filippini contro la guerra violenta alla droga: no ad una cultura di morte.
La presa di posizione della Conferenza episcopale filippina contro la sanguinaria guerra alla droga del presidente Duterte: “Se acconsentiamo o permettiamo l’uccisione di presunti tossicodipendenti, saremo anche noi responsabili della loro morte”. Più di 7 mila le uccisioni sommarie negli ultimi mesi.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

ok! CLERICALI IDIOTI: VOI AVETE FATTO MALE A CRITICARE CHI CERCA DI RECUPERARE UNA SITUAZIONE TOTALMENTE DISPERATA! ADESSO NON PERSEVERATE NELL’ERRORE! 10/03/2017 – FILIPPINE. Vescovi filippini contro proposta del governo di tassare gli istituti scolastici religiosi. Le risorse statali non sono ancora sufficienti a fornire un’istruzione adeguata a tutti i cittadini. La Chiesa compensa le mancanze delle istituzioni. Pablo David, vescovo di Kalookan: “Non dovrebbero trattarci come loro partner e alleati, piuttosto che come avversari?”. Per gli analisti politici il provvedimento è una rappresaglia dell’amministrazione Duterte per le critiche alle politiche governative.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

il Papa dei Farisei Banche Centrali: Bilderberg: satanismo usura e alto tradimento Costituzio-anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, lui ha detto che Europa SpA Rochefeller Rothschild arriva fino agli Urali, quindi PUTIN adesso si dovrà accontentare: di abitare nello spazio che va dagli Urali alla CINA! Lo preoccupano, poi, i populismi di oggi, almeno per quelli che si vedono in Europa: dietro, sostiene, c’è sempre “un messianismo: sempre. E anche una giustificazione”, quella di preservare l’identità di un popolo. Invece, i grandi politici del dopoguerra nel vecchio continente “hanno immaginato l’unità europea”, “una cosa non populista” ma “una fratellanza di tutta l’Europa, dall’Atlantico agli Urali.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

il Papa sputando contro i primi 1000 anni APOSTOLICI DELLA CHIESA CATTOLICA ha detto: “la preghiera e non il “celibato opzionale” sono la risposta alla crisi delle vocazioni.. e che ne sa lui se lui si definisce “un peccatore” che è anche “fallibile” modernista? http://www.asianews.it/notizie-it/Papa:-la-preghiera-e-non-il-%E2%80%9Ccelibato-opzionale-sono-la-risposta-alla-crisi-delle-vocazioni-40162.html
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA #Iran ] COSÌ tutti lo possono giudicare: voi state gettando nella merda: il Regno di Dio (dico: se fosse possibile), e questo è il motivo per cui voi siete i nemici del mio Regno di ISRAELE! 09/03/2017 – PAKISTAN. Punjab, il governo vuole cambiare la legge sul matrimonio cristiano “per tutelare le donne” In Pakistan il matrimonio cristiano è regolato da norme risalenti alla dominazione britannica. Il divorzio è ammesso solo in caso di adulterio della donna. Questo ha portato numerosi cristiani a convertirsi all’islam pur di rompere l’unione matrimoniale.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA #Iran ] COSÌ sapete di essere dei perfetti criminali: maniaci religiosi, paranoici dogmatici pazzi, ed invece di lasciare i vostri demoni shariah? voi armate fino ai denti per poter completare il genocidio shariah di tutto il GENERE UMANO!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] COSÌ PUR CONOSCENDO LA VERA PAROLA DI DIO, TU e #IRAN, VOI PREFERITE FARE RESISTENZA! eppure, come quella perfetta troia del demonio ALLAH che tu sei? TU NON PUOI NON CONOSCERE LA VERA PAROLA di DIO che ha DETTO ad Abraamo: “”Genesi 12,1-4 Il Signore disse ad Abram:” in te si diranno benedette tutte le famiglie della terra”. .. adesso tutti lo possono vedere: voi siete un concentrato di maledizione assoluta e non contenti della vostra malvagità? voi avete deciso di esportare la vostra maledizione shariah: anche, in tutto il mondo! Di conseguenza la vostra Parola di Dio è falsa: perché se la vostra parola di Dio fosse vera? voi sareste nella benedizione! E INFATTI, VOI SIETE COSÌ MALEDETTI: CHE IN TUTTO IL MONDO SI PARLA MALE DI VOI!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] COSÌ PUR CONOSCENDO LA VERA PAROLA DI DIO TU E IRAN VOI PREFERITE FARE RESISTENZA! eppure, come quella perfetta troia del demonio ALLAH che tu sei? TU NON PUOI NON CONOSCERE LA VERA PAROLA DI DIO CHE HA DETTO: “”Genesi 12,1-4 Il Signore disse ad Abram: «Vàttene dal tuo paese, dalla tua patria e dalla casa di tuo padre, verso il paese che io ti indicherò. 2. Farò di te un grande popolo, e ti benedirò, renderò grande il tuo nome e diventerai una benedizione. 3. Benedirò coloro che ti benediranno e coloro che ti malediranno maledirò e in te si diranno benedette tutte le famiglie della terra». 4. Allora, Abram partì, come gli aveva ordinato il Signore, e con lui partì Lot. Abram aveva settantacinque anni quando lasciò Carran.
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] PERCHÉ tu sei il demonio? gli ebrei si sono sempre fatti uccidere: senza protestare contro i loro Rabbini: la sinagoga di satana, per custodire gli interessi dei Rochefeller SpA 666 NWO a tutti, e ugualmente: IRAN shariah non esiterebbe ad immolarsi, per custodire i tuoi interessi shariah: VOI: Talmud Corano? voi SIETE TUTTI un BRANCO di DEMONI!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] PERCHÉ tu continui a fingere di essere amico di ISRAELE, quando il tuo Corano che è pieno di bugie, dice che: è la Bibbia, che è piena di bugie?
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] PERCHÉ TU HAI PENSATO che: Bilderberg i SACERDOTI di SATANA: NATO, CIA, SpA Rochefeller, AIPAC, loro potevano essere un buon paravento per te, per poter uccidere martiri cristiani in tutto il mondo? NO! TU NON AVRESTI DOVUTO FARLO!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] è chiaro: [ io non ritengo assolutamente negativo nessun potere che come il tuo: nasce dall’inferno! SEMPLICEMENTE PERCHÉ, IO POSSO TERRORIZZARE L’INFERNO IN QUALSIASI MOMENTO!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] è chiaro: IO NON HO NESSUN POTERE DI CONTROLLARE la EFFICACIA delle MIE PAROLE! [ le intensità emozionali neuronali di rimbalzo? non corrispondono alla mia previsione logico razionale!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] è chiaro: “nessuno potrebbe essere Unius REI meglio di me: in tutta la storia del genere umano!” e questo è il motivo per cui: io non potrei essere meglio di nessuno al suo posto! così io non potei MAI essere un Re migliore di te: in ARABIA SAUDITA, ma, se continui a fare la faccia del tonno? TU FINIRAI GIUDICATO COME UN SERVO FRAUDOLENTO! [ perché io difendo la CINA? ingenuo: io difendo tutti! io sono il divino “figlio del cielo” UNIUS REI: mandato del cielo, Tiānmìng: PROPRIO IO sono il loro imperatore!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

UE USA CINA RUSSIA, BILDERBERG, MASSONI, PD, E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI! SE A MAOMETTANI TU DAI UN DITO? POI, SI PRENDERANNO ANCHE TUTTO IL BRACCIO! Hamas condemns mosque loudspeakers bill, warns of Arab backlash. Hamas condanna gli altoparlanti della moschea di legge, mette in guardia di reazione araba. ecco che cosa significa permettere le Moschee stando, permanendo il regime nazista shariah della LEGA ARABA.. VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI!

====================

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli ] io ho grande stima per tutti i Dirigenti della usr.istruzione.puglia, pertanto, se Ella non è un vigliacco? se la prenda con me, e li lasci stare: i miei superiori! Ma è certo che Ella è un vigliacco, dato che, impone ad una maggioranza del Popolo Italiano (e di tutti i genitori terrorizzati), le sua ideologia del GENDER, che sono una ideologia lobbistica di una esigua minoranza di Massoni Farisei: SpA Sistema Bancario: che hanno schiavizzato il popolo italiano occupandone le sue istituzioni: che, sono loro i suoi padroni: e hanno lo stesso obiettivo suo, il trionfo dell’ANTICRISTO!
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli ] io ho grande stima per tutti i Dirigenti della usr.istruzione.puglia, e recentemente io ho fatto un articolo molto pesante: circa la condizione culturale educativa e didattica della scuola italiana e il fenomeno del bullismo (fenomeno strutturale congenito)! MA io NON AVEVO in MENTE di MUOVE una CRITICA alla CONDUZIONE di usr.istruzione.puglia, perché alcuni di loro, io li conosco personalmente e posso dire che sono degni della mia stima! .. ma in questa condizione: drammatica per errori ideologici del PD e del Regime massonico tecnocratico ed usurocratico relativistico: pornocratico: SpA Bilderberg: loro non possono fare un lavoro migliore di quello che stanno facendo, e nessuno potrebbe fare meglio di loro!
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli ] io ho grande stima per tutti i Dirigenti della usr.istruzione.puglia, nessuno potrebbe fare meglio di loro (il loro lavoro) in questa situazione disastrosa in cui il suo: PD partito politico: Usurocrazia; alto tradimento costituzio-anale: ha sprofondato nella miseria e nella deprivazione: anche culturale: il nostro Paese! [ e tu non li dovresti calpestare i nostri usr.istruzione.puglia con motivazioni ideologia del GENDER, dato che la teoria della Evoluzione non ha portato ancora nessuna vera tesi scientifica a suo favore!
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Basta propaganda Lgbt nelle scuole di Milano! Alla cortese attenzione:
Maria Elena Boschi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del CdM con delega alle Pari Opportunità (UNAR)
Valeria Fedeli, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Marco Bussetti, Dirigente Ufficio Scolastico Regionale Lombardia
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano
Pierfrancesco Majorino, Assessore Politiche Sociali, Salute e Diritti Comune di Milano
Chiedo che il Comune di Milano smetta di colonizzare le scuole della città col film “manifesto Lgbt” Né Giulietta né Romeo, sponsorizzato dal Ministero dell’Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale Lombardia e patrocinato dall’UNAR – Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il film in questione tratta in modo fazioso e propagandistico la delicata tematica del manifestarsi di tendenze omosessuali nella delicata e critica fase adolescenziale. Sono presenti inoltre scene a sfondo sessuale tra minorenni che le famiglie hanno il sacrosanto (e costituzionale!) diritto di ritenere altamente diseducative per i loro figli. Basta trasformare le scuole in campi di rieducazione politica di massa!
“Esilarante la scenetta di quando la madre lo trova che sta facendo sesso con uno sconosciuto e lui avrà la determinatezza di spiegarle che nel mondo gay funziona così, cioè prima si scopa poi ci si conosce.”

Quale scenetta? Una delle diverse a sfondo sessuale presente nel film Né Giulietta né Romeo della regista e attrice Veronica Pivetti. Ne volete un’altra? Ecco qui:

“Il giovane protagonista scoprirà la causa di questi ripetuti insuccessi quando a scuola viene picchiato dal bullo di turno, in questo caso assai affascinante, tanto da procurargli nel mentre la tanto attesa erezione (cosa che gli impedirà di denunciarlo). Molto eloquente la scena di quando viene aggredito dal tipo sotto la doccia, che diventa quasi un amplesso (a ricordarci che spesso gli omofobi sono solo dei gay repressi).”

Da dove sono prese queste citazioni? Direttamente dal portale di rassegna cinematografica Cinemagay.it, che definisce con orgoglio il film della Pivetti uno dei migliori “manifesti Lgbt” del cinema italiano.

Non ci sarebbe alcun problema, visto che ognuno vede i film che vuole, se non fosse che il Comune di Milano ha deciso di invadere letteralmente le scuole della città proiettando Né Giulietta né Romeo per dire ai ragazzi – cioè ai figli delle famiglie milanesi – che cosa devono pensare dell’omosessualità e di come eventualmente affrontare tendenze o pulsioni omosessuali che dovessero presentarsi nella normalmente turbolenta fase dell’adolescenza.
Lezione numero uno? “Prima si scopa e poi ci si conosce”. Educativo, no?
No. Tragicamente diseducativo, e soprattutto frutto di una visione ideologica e totalmente materialistica dell’affettività e della sessualità, in cui la soddisfazione delle pulsioni erotiche viene prima della vera conoscenza di sé e dell’altro.
Per giunta, tutto ciò raccontato in chiave omosessualista, perché così vuole oggi il politicamente corretto.
FIRMA SUBITO PER CHIEDERE AL SINDACO SALA DI SOSPENDERE LA COLONIZZAZIONE IDEOLOGICA LGBT NELLE SCUOLE DI MILANO!
La polemica è scoppiata in città già dopo la prima proiezione al Liceo Cavalieri il 25 febbraio scorso, dove, grazie al dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dr. Marco Bussetti e all’Assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino, su proposta dell’associazione Lgbt AGEDO è stata disposta la proiezione del film.

L’Ufficio Scolastico ha voluto segnalare che il film è “protetto” dal patrocinio ufficiale dell’UNAR (…e come ti sbagli!), dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Consolato Generale degli Stati Uniti d’America (nientemeno!), dall’Associazione “Il Cinema e i Diritti” e dalla stessa AGEDO.

La regista Veronica Pivetti ha ricordato che a questi autorevoli patrocini si debba aggiungere quello di Amnesty International, perché “questo film si occupa dei diritti umani”, nonché il giudizio della Censura che l’ha valutato come adatto ad ogni età.

È seguito un “dibattito” con la regista Pivetti, che ovviamente è stato del tutto a senso unico e senza alcuna possibilità di sentire voci relatrici discordi sul tenore dei temi trattati nel film. Nonostante questo, numerosi studenti sono intervenuti in senso critico dimostrando grande maturità. E questo ci fa ben sperare.
A seguito di proteste giunte fin dentro il Consiglio Comunale, l’Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Diritti Pierfrancesco Majorino – che ha già inserito la pellicola all’interno del 6° Forum delle Politiche Sociali del Comune di Milano – ha rilanciato con ancor più sfrontatezza la sfida alla libertà educativa delle famiglie promettendo, testualmente, “altre 10, 100, 1000 proiezioni del film” nelle scuole della città.
Dobbiamo assolutamente rispondere all’ennesimo attacco alla libertà educativa della famiglia. Se non lo facciamo, l’attacco aumenterà sempre più e si arriverà all’esproprio totale del diritto dei genitori di educare i loro figli. La Storia lo insegna. La famiglia è il baluardo contro ogni ideologia totalitaria. E quella LGBT non è che l’ennesima.
Vinceranno le famiglie? Dipende.
Tu firmerai e condividerai la petizione?
Se lo farai, abbiamo qualche speranza…

SOSTENGONO QUESTA PETIZIONE
Comitato Difendiamo i Nostri Figli – Milano
Comitato Difendiamo i Nostri Figli – Milano Lambrate
Generazione Famiglia – La Manif Italia
Associazione “Non Si Tocca La Famiglia”
Associazione “Nonni 2.0”
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Il ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli ] ovviamente, tu ritieni insignificante entrare in conflittualità contro di me? eppure il tuo Dio Bilderberg ha detto che, tu sei una persona intelligente, e che per queste doti di intelligenza tu sei stata eletta al Ministero della Istruzione! [ Sergio DIM STOP FOLLIA GENDER. MILANO: il Comune invade le scuole col “Manifesto Lgbt” patrocinato da MIUR e UNAR. Petizione contro la proiezione di un film a dir poco discutibile… http://citizengo.org/it/ed/42106-milano-il-comune-invade-le-scuole-col-manifesto-lgbt?tc=wp&tcid=33489160
Il Comune di Milano ha deciso di invadere letteralmente le scuole della città proiettando il film Né Giulietta né Romeo (il titolo già dice molto…) per dire ai ragazzi – cioè ai figli delle famiglie milanesi – che cosa devono pensare dell’omosessualità e di come eventualmente affrontare tendenze o pulsioni omosessuali che dovessero presentarsi nella normalmente turbolenta fase dell’adolescenza. Lezione numero uno? “nel mondo gay funziona così, cioè prima si scopa poi ci si conosce”. Questo è solo uno dei messaggi del film, che, ricordiamo, è indirizzato a degli adolescenti… Educativo, no?
No. Tragicamente diseducativo …! E soprattutto frutto di una visione ideologica e totalmente materialistica dell’affettività e della sessualità, in cui la soddisfazione delle pulsioni erotiche viene prima della vera conoscenza di sé e dell’altro. Per giunta, tutto ciò raccontato in chiave omosessualista, perché così vuole oggi il politicamente corretto.
FIRMA SUBITO PER CHIEDERE AL SINDACO SALA DI SOSPENDERE LA COLONIZZAZIONE IDEOLOGICA LGBT NELLE SCUOLE DI MILANO!
——-
MILANO: il Comune invade le scuole col “Manifesto Lgbt” patrocinato da MIUR e UNAR
http://citizengo.org/it/ed/42106-milano-il-comune-invade-le-scuole-col-manifesto-lgbt?tc=wp&tcid=33489160
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

STOP FOLLIA GENDER http://www.faigirare.it/ecco-come-inconsapevolmente-distruggiamo-l-autostima-dei-nostri-figli-il-post-che-ogni-genitore-dovrebbe-leggere/
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

UE USA CINA RUSSIA, BILDERBERG, MASSONI, PD, E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI! SE A MAOMETTANI TU DAI UN DITO? POI, SI PRENDERANNO ANCHE TUTTO IL BRACCIO! Hamas condemns mosque loudspeakers bill, warns of Arab backlash. Hamas condanna gli altoparlanti della moschea di legge, mette in guardia di reazione araba. ecco che cosa significa permettere le Moschee stando, permanendo il regime nazista shariah della LEGA ARABA.. VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI!
FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

UE USA CINA RUSSIA, BILDERBERG, MASSONI, PD, E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI! SE A MAOMETTANI TU DAI UN DITO? POI, SI PRENDERANNO ANCHE TUTTO IL BRACCIO! Hamas condemns mosque loudspeakers bill, warns of Arab backlash. Hamas condanna gli altoparlanti della moschea di legge, mette in guardia di reazione araba. ecco che cosa significa permettere le Moschee stando, permanendo il regime nazista shariah della LEGA ARABA.. VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI!
Donald TRUMP kingdom Yitzhak Kaduri Messiah

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

UE USA CINA RUSSIA, BILDERBERG, MASSONI, PD, E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI! SE A MAOMETTANI TU
DAI UN DITO? POI, SI PRENDERANNO ANCHE TUTTO IL BRACCIO! Hamas condemns mosque loudspeakers bill, warns of Arab backlash.
Hamas condanna gli altoparlanti della moschea di legge, mette in guardia
di reazione araba. ecco che cosa significa permettere le Moschee
stando, permanendo il regime nazista shariah della LEGA ARABA.. VOI
STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI!
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah19 ore fa
UE USA CINA RUSSIA, BILDERBERG, MASSONI, PD, E TUTTI IGOVERNI DEL MONDO!
VOI STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI! SE A MAOMETTANI TU
DAI UN DITO? POI, SI PRENDERANNO ANCHE TUTTO IL BRACCIO! Hamas condemns mosque loudspeakers bill, warns of Arab backlash.
Hamas condanna gli altoparlanti della moschea di legge, mette in guardia
di reazione araba. ecco che cosa significa permettere le Moschee
stando, permanendo il regime nazista shariah della LEGA ARABA.. VOI
STATE GIOCANDO CON LA MORTE DEI VOSTRI FIGLI!
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

HOOAH! That’s what Im talking about. GOD BLESS ISRAEL AND THE LIONS OF JUDAH WHO DEFEND HER! MOVE THE EMBASSY TO JERUSALEM NOW! FROM THE RIVER TO THE SEA, MAKE ISRAEL ISLAMO-NAZI FREE!
IDF video of strike on IS-affiliated cell in Syria

Mario Albanesi: “Le radio locali” scomparse quasi del tutto. Pubblicato il 11 mar 2017. Le radio comunitarie sono scomparse quasi del tutto, fagocitate da un sistema informativo che a tutt’oggi è condotto da coloro che possiedono reti televisive nazionali, mostri che sono stati lasciati crescere nella più totale illegalità. https://youtu.be/gHUfz7ImhjQ
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

Pamela Anderson, ‘Assange è sexy’ Ex bagnina Baywatch assidua frequentatrice ambasciata Ecuador ] OK SE LA STORIA FINISCE A LIETO FINE: POI, AL LORO MATRIMONIO, IO CI ANDRÒ CON TUTTI QUELLI della SILICON VALLEY. [ dico, al posto mio, io potrei mandare un ologramma! ] intanto, io ho dimostrato tante volte, in questi anni, che il mio smartphone è usato, dalla CIA come videocamera e microfono ambientale! soltanto che a me nessuno ha voluto credere!
Julian Assange e Pamela Anderson, amore alla prima fuga di notizie. O almeno così sembra, con l’intensificarsi delle visite dell’ex bagnina di Baywatch all’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove il fondatore di WikiLeaks è chiuso da anni. Visite che alimentano i rumors su una presunta relazione fra i due. In un recente post sul suo blog, Anderson parla del “sexy” Assange, descrivendolo come “forte ma allo stesso tempo vulnerabile. E’ difficile immaginarlo così sapendo di cosa è capace”, scrive. Un’uscita allo scoperto che segue la lettera inviata a gennaio all’allora presidente Barack Obama, al quale l’attrice chiedeva di considerare di ‘graziare’ Assange. Anderson ha incontrato Assange la prima volta lo scorso anno tramite la stilista Vivienne Westwood. “Abbiamo iniziato a vederci ogni mese, e ora ci vediamo molto più regolarmente. E’ una delle persone più importanti al mondo. E’ coraggioso e si è sacrificato per tutti noi”, racconta Anderson, secondo quanto riportato dal New York Post.
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

I command in Jesus’ name, CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus’s name “Drink your poisons made by yourself” ♰

dal maledetto falso demoniaco profeta Maometto ad oggi? anche questo ennesimo genocidio è stato fatto in nome della shariah, la stessa shariah di tutta la LEGA ARABA e questo: nessuno dovrebbe dimenticarlo!Una fosse comune con 500 cadaveri è stata trovata nei pressi della prigione di Badush, vicino Mosul. riporta la Bbc. Secondo le milizie paramilitari sciite che combattono al fianco delle forze irachene, si tratta di “prigionieri civili” uccisi dai jihadisti dell’Isis.11 MAR – E’ di almeno 44 morti e oltre 100 feriti il bilancio del duplice attentato di questa mattina nei pressi della città vecchia di Damasco, secondo quanto riferisce l’Osservatorio per i diritti umani citato da al Jazira online. Secondo l’osservatorio, con base in Gran Bretagna, una bomba è esplosa al passaggio di un pullman, e poco dopo un attentatore suicida si è fatto saltare in aria. Il ministro dell’interno Mohammed al-Shaar ha a sua volta riferito di un bilancio di almeno 40 morti e 120 feriti.

The one-stop news site
covering Israel, the region and
the Jewish people worldwide

THE DAILY EDITION WHAT MATTERS MOST ON » SUN, MAR 12, 2017
Share This:

Visit the timesofisrael.com – updated 24/7. The Jewish world’s fastest-growing website. Click here!

Jordan releases soldier who killed 7 Israeli schoolgirls in 1997 massacre

Ahmed Daqamseh, who served 20 years in prison, received at family home in northern town of Irbid with celebration and song

By AP and TIMES OF ISRAEL STAFF

Underdog Israel crushes Cuba as Cinderella squad stuns baseball tourney again

Team notches 4-1 win over heavily favored opponents to open second round, staying undefeated in World Baseball Classic; will face Japan, Netherlands later this week

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Related article: Israel baseball success causes excitement, bafflement

ANALYSIS Might a summit with Netanyahu now be in the offing?

Ever unpredictable, Trump throws Mahmoud Abbas a lifeline

Friday’s first presidential phone call, in which the PA chief was invited to the White House, has the Palestinians extremely upbeat

By AVI ISSACHAROFF

Related article: Abbas tells Abdullah of Trump’s commitment to peace process

Tel Aviv’s walking dead hit the streets in annual Zombie Walk

Offbeat Purim event draws dozens of revelers who stagger through the White City, mobbing buses and demanding brains

By LUKE TRESS

Related article: 9 things you didn’t know about Purim

Turkey vows ‘strong reprisal’ after Dutch expel minister

The Netherlands says visit by Family Minister Kaya was ‘irresponsible,’ as diplomatic row spirals

By AGENCIES

Dutch far-right leader Wilders set to upset elections

By JO BIDDLE

Dutch expel Turkish minister as police break up protests

By JAN HENNOP, SOPHIE MIGNON and FULYA OZERKAN

Dutch diplomatic missions in Turkey sealed off as tensions escalate

By AGENCIES

LIVE UPDATES Latest: Far-right leaders dress as convicted soldier, Trump

Israel busts 2 Palestinians ‘plotting shooting’ for Hamas

Erdogan levels ‘Nazism and fascism’ charge against Netherlands, says it’ll ‘pay price’ for expelling minister

By ILAN BEN ZION

8 Purim facts from the Gaza border

ADELE RAEMER Including: If missiles start flying during their costume party, the Iron Dome defense system is useless

Choose your own megillah

RUTH EBENSTEIN Kids imagine new twists and turns to the Purim story when a day school teacher prompts them to enter the adventure

Meretz leader Galon seeks early re-election

Left-wing leader proposes holding party primaries for first time as election speculation mounts

Trump fires prominent US prosecutor who refused order to quit

Known for crusade against public corruption, Preet Bharara was also handling part of investigation into JCC bomb threats

Sandstorms, dense haze to cloud Israel’s skies Sunday

Hamsin conditions expected in the center and south, broken by evening as Galilee rains inch southward

Eritrean indicted for attempted rape of 80-year-old woman

Younes Barha, 29, allegedly knocked woman with walker down on Tel Aviv street, breaking her arm

Canada shoots for tech boost as Trump shuts doors

The US administration’s immigration policies seen as opportunity to entice entrepreneurs to northern neighbor, official says

Israeli said set to be extradited to US over massive online scam

Harry Amar from Netanya among 20 Israelis arrested on March 1 as part of FBI, Israel Police sting on multi-million dollar fraud syndicate

HEBREW
MEDIA REVIEW

SUN, MAR 12, 2:08 PM

A not topsy-turvy day

After a year that saw the news turned topsy-turvy, things like the US trying to broker Israeli-Palestinian peace and health systems not being terrible make it seem like the world is somewhat right again, on the one day when everything should be upside down

Richard Gere: Cigar gifts ‘no big deal‘ if Netanyahu makes peace

In Israel, Hollywood star says disgraced ex-PM Olmert was ‘a friend of mine’; compares current PM, US president: ‘It’s all deals to them’

By SUE SURKES

PM tells children celebrating Purim: Persians still want to kill us

A jovial Benjamin Netanyahu shares his grim message during a visit to a synagogue for Purim festivities

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Related article: Iran unveils new homemade tank, launches production line

This turn-of-the-century crossdressing feminist proves that Yiddish theater ain’t no drag

With a modern revival 100 years after Pepi Littman donned Hasidic garb, the irreverent, nearly forgotten performer is even more relevant

By RICH TENORIO

France’s Fillon slams own party for ‘anti-Semitic’ election cartoon

Tweeted caricature of frontrunner Emmanuel Macron depicted the former banker with a hooked nose and top hat, slicing a cigar with a red sickle

By AFP and TIMES OF ISRAEL STAFF

Thousands of Arab Israelis protest mosque loudspeaker bills

Demonstrators say proposal to muffle muezzins is a provocation to all Muslims

By AFP and TIMES OF ISRAEL STAFF

Knife-carrying Palestinian arrested outside Hebron’s Jewish enclave

IDF detains West Bank man after uncovering weapon; suspect believed to intend a terror attack

By TIMES OF ISRAEL STAFF

Related article: Army extends West Bank’s closure for Purim by a day

Trump praises arrest of ‘troubled’ White House intruder

President says Secret Service did a ‘phenomenal job’ in first known security breach of executive mansion since he took office

By DARLENE SUPERVILLE

Related article: Melania Trump begins to embrace new role as first lady

Unabashed ‘Exhibitionist’s new memoir unveils his days and nights in the museum

Karl Katz writes revealing book about 60-year career planning and growing major cultural institutions in US and Israel

By RENEE GHERT-ZAND

Forward this email to a friend

This email was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it
why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences
The Times of Israel · 4 George Washington St. · Jerusalem 9418704 · Israel

, check out the newest TLDM headlines

View this email in your browser

Dear ,

Here are some of the top news articles from TLDM for the past week:
Cardinals Want Francis to Resign to Prevent a Schism
Italian Archbishop: Pope Benedict Retired Due to ‘Tremendous Pressure’
CIA, MI5 Hacked Smart TVs to Eavesdrop on Private Conversations
Pregnant Women ‘Scarred for Life’ by IUDs
Why Latin?
UK, Australia Won’t Fund Free Abortions After Donald Trump Defunds International Planned Parenthood
Forces in the Vatican Working for a Shared Communion Between Catholics and Protestants
“Catholic” Religious Education Workshop Tells Parish Leaders to Welcome Transgenders

These Messages from Our Lady are especially timely,
Directive from Heaven – #154 – Plague and Pestilence
Directive from Heaven – #186 – Excommunication
Directive from Heaven – #345 – Shout Message from the Rooftops
Directive from Heaven – #387 – The Mass is Valid
“You have now a new rebellious group called ERA, ‘equal rights for women’…What a delusion this is among you!” – Bayside Prophecy, July 15, 1978
“Satan shall have his hand upon the button” – Bayside Prophecy, February 1, 1975

To read more news from around the world and articles about the Catholic faith, visit the These Last Days Ministries homepage. Also, take a couple minutes to check out what items we have to offer on our shopping cart.

God Bless,

These Last Days Ministries Staff

P.S. If you found this email informative, please forward this email to your friends and family.

Featured Products from TLDM Shopping Cart

Donate To Help Continue Our Lady’s Mission

Copyright © 2017 These Last Days Ministries, All rights reserved.

You are receiving this email if you ordered from us in the past or if you opted in at our website.

l’8 marzo, festa priva di fondamento storico in quanto dovrebbe commemorare 129 lavoratrici morte in un famigerato incendio newyorkese nel 1908, si verificò non l’8 ma il 25 marzo, con vittime di entrambi i sessi e, soprattutto, nel 1911, la “Giornata della donna” già istituita.

Per onorare a modo suo questa ricorrenza, Magistratura democratica (Md), la corrente di sinistra dell’Associazione Nazionale Magistrati, ha pensato bene di appoggiare esplicitamente i bandi pubblici riservati ai medici non obiettori di coscienza della Regione Lazio e definiti «iniqui» dall’ordine dei medici di Roma.

Tutto questo a poche ore di distanza dall’uscita dell’ultimo report dell’ Istat sugli “Indicatori demografici” nel nostro paese.

Mentre registriamo 608 mila decessi, nel 2016 le nascite hanno toccato un nuovo minimo storico: 474 mila unità, circa 12 mila in meno rispetto al 2015. La popolazione invecchia e quasi un quarto degli abitanti ha più di 65 anni.

Questi dati però non preoccupano i collettivi femministi che strumentalizzando ancora una volta la ricorrenza di oggi si sono strappati le vesti per ogni “forma di sopraffazione patriarcale che va dallo “svuotamento” della legge 194 con un obiezione di coscienza che arriva a toccare punte dell’80 %, ad una quasi inesistente e valida informazione sui metodi contraccettivi d’emergenza (…). Ci batteremo (…) contro ogni tipo di attacco alla nostra libertà sessuale ed ai nostri diritti riproduttivi, per il pieno accesso alla Ru486 con ricorso a 63 giorni ed in day ospital”. [1]

Dunque, la piena realizzazione di una donna passerebbe anche e soprattutto attraverso l’uccisione del più debole.

A questa idea macabra che fa combaciare la propria libertà con la soppressione della libertà altrui, ovvero quella del bimbo che si porta in grembo, preferiamo volgere il nostro sguardo all’esempio di S. Gianna Beretta Molla (4 ottobre 1922 – 28 aprile 1962).

Donna meravigliosa amante della vita, sposa, madre, medico professionista esemplare, donò la propria vita per salvare quella di sua figlia e fu indicata da Giovanni Paolo II come modello di madre e sposa.

Alcuni giorni prima del parto, pur confidando nella Provvidenza, era pronta a donare la sua vita per salvare quella della sua creatura. “Mi disse esplicitamente” – ricorda il marito Pietro – “con tono fermo e al tempo stesso sereno, con uno sguardo profondo che non dimenticherò mai: Se dovete decidere fra me e il bimbo, nessuna esitazione: scegliete – e lo esigo – il bimbo. Salvate lui”.

Se proprio dobbiamo festeggiare l’8 marzo facciamolo conoscendo e facendo conoscere la storia di questa grande donna del nostro tempo attraverso il DVD “La Scelta di Amare”.

Richiedilo oggi per te o per un tuo conoscente!

Il film documenta, in modo toccante e commovente, la vita di Santa Gianna, attraverso interviste con il marito, i figli, la nipote, il fratello Don Giuseppe e la sorella Madre Virginia, le amiche, lettere e ricordi di famiglia.

“Il mondo cerca la gioia ma non la trova perchè lontano da Dio. Noi, compreso che la gioia viene da Gesù, con Gesù nel cuore portiamo gioia. Egli sarà la forza che ci aiuta”. [2]

Cordialmente,

Samuele Maniscalco

Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere

[1] Nota di #NonUnaDiMeno Reggio Calabria

[2] S. Gianna Beretta Molla. Quaderno dei ricordi durante i SS. Esercizi, 1944 – 1948

Advertisements