Il sesso prova progetto divino CREATIVO

ammetto la mia ignoranza circa la comprensione del concetto semantico di ISLAMOFOBIA! ] [ “È difficile non domandarsi in che cosa consista la pace fra Giordania e Israele firmata nel 1994 da Rabin e re Hussein quando si vedono le scene di entusiasmo della famiglia e della gente, i canti, gli slogan di odio e le caramelle per la liberazione di Ahmed Daqamseh, l’assassino di 7 bambine israeliane e feritore di altre sette, liberato anzitempo”. A chiederselo è Fiamma Nirenstein sul Giornale. Il paese natale del terrorista, a nord di Amman, benché l’uomo sia stato rilasciato domenica alle due di notte, gli ha dedicato infatti un’accoglienza trionfale.

Nelle scorse due soldati israeliani sono stati colpiti da un terrorista palestinese, armato di coltello, che li ha aggrediti davanti alla Porta dei Leoni all’ingresso della Città Vecchia di Gerusalemme. Il terrorista è stato ucciso durante l’azione. I due soldati, feriti, sono stati trasportati in ospedale.
Stando a quanto riferisce l’esercito, le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Il Corriere racconta la storia di Riham, una 19enne di Gaza che si fa beffe di Hamas in uno show satirico che spopola in rete. “Riham a 19 anni affronta la paura del palcoscenico e quella degli oltranzisti. Hanno minacciato lei e la famiglia, che per ora la sostiene. L’accusa – si legge – è quella di dare scandalo, una giovane da sola in mezzo a un gruppo di maschi”.

“Consider it pure joy, my brothers, whenever you face trials of many kinds, because you know that the testing of your faith develops perseverance. Perseverance must finish its work so that you may be mature and complete, not lacking anything.”
(James 1:2-4) FACING TRIALS

James, in his letter to the early Christians, lists the qualities that many kinds of trials develop in us.

She stood outside the doorway of the church intrigued by the love and joy displayed by those inside. The missionary had asked her to come in, but she had politely declined. This was a hostile area in the Philippines, and her father had strictly forbidden her to have anything to do with “those Christians.”

Unknown to the little Filipino girl, the missionary was praying fervently for her soul. Finally one Sunday morning, the little girl accepted the invitation to attend the Sunday school class. There she also opened her heart to Jesus and became a child of God. The missionary presented her with a beautiful white dress, representing the fact that Jesus had washed all her sins away.

The next Sunday the little girl was nowhere to be found. Concerned for the girl, the missionary travelled to her home village. Arriving at her home, she found the young, new believer lying in the dirt. Her white dress was torn, filthy, and soaked in blood. The girl’s father hadn’t shared the missionary’s joy in his daughter’s new-found faith. In a drunken rage he had beaten her, repeatedly kicked her, and left her to die.

The missionary gently lifted the fragile girl and carried her back to the church where a doctor rushed to help. But there was nothing he could do. He removed the ragged dress and cleaned her up, but her injuries were too severe. The missionary stayed with her, trying to comfort her during her final hour.

Upon regaining consciousness the little girl made an unusual request. She insisted on holding in her hand the white dress the missionary had given her. They explained that it was torn and soaked with blood and dirt. With the simple faith of a child she whispered, “I just want Jesus to know that I was willing to bleed for Him.”

RESPONSE: Today I acknowledge that struggles and trials are exactly what I need in my life. Without them, I would be crippled. I would never fly!
PRAYER:
Lord, cause my suffering to make what I really believe to be evident to others.

#VLADIMIR #PUTIN ] [ Papa FRANCESCO il massone ha detto: “Invece, i grandi politici Bilderberg: alto tradimento costituzio-anale GENDER: il SIGNORAGGIO BANCARIO: SATANA è Dio JaBullON: del dopoguerra nel vecchio continente “ le scimmie Darwin Sodoma hanno immaginato l’unità europea”, “una casa non populista” ma “una fratellanza di massoni di tutta l’Europa, dall’Atlantico agli Urali”. OK! COME VEDI, SE, TU MI IMPEDISCI DI DILANIARE IRAN SHARIAH? ORA, LA NUOVA RUSSIA INIZIERÀ ADESSO DAGLI URALI NON PIÙ DALLA UCRAINA!

https://www.youtube.com/channel/UCkB8Bsi20ImMfhNcQudMPLg Sam John “Whoever blasphemes the name of the Lord shall surely be put to death. All the congregation shall stone him. The sojourner as well as the native, when he blasphemes the Name, shall be put to death” (v. 16).                                   – Leviticus 24:10–16

love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs

OK TU NON LO BESTEMMIARE!
“Chi bestemmia il nome del Signore dovrà essere messo a morte. Tutta la comunità lo dovrà lapidare. Il forestiero, così come il nativo, quando bestemmia il nome, sarà messo a morte “(v. 16). – Levitico 24: 10-16

I swear: I will come to pave all! ] https://youtu.be/ZNgdqgduC7Q [ because you accepted the authority of the Gospel of John 3:16, and then you have hidden what he says the whole verse? because! You are intellectually dishonest, this way! In fact you are a carnal Mohammedan: shariah serial murderess: like your father Satana who was murderess and a liar from the beginning, whereas, the Bible can only be understood by a spiritual man! “Allah” Mentioned in the Bible? really?
ye are a pack of dogs! ie you use a translation of the Bible to prove that the true name of God is Allah? you are totally unbalanced since God said to Moses his name!  https://youtu.be/xFHjEHvOtd8  perché tu hai accettato la autorità: del Vangelo di Giovanni 3,16, e poi, tu hai nascosto quello che dice tutto il versetto? perché! Tu sei disonesto intellettualmente, in questo modo! infatti tu sei un essere maomettano carnale: shariah assassino seriale: come tuo padre che era assassino e bugiardo fin dal principio, mentre, la Bibbia può essere intesa soltanto da un uomo spirituale! “Allah” Mentioned in the Bible
voi siete un branco di cani! cioè voi utilizzate una traduzione della Bibbia per dimostrare che il vero nome di Dio è ALLAH? voi siete totalmente squilibrati dato che Dio ha detto a Mosé il suo nome!

Iraq: l’inviato Usa, jihadisti rimasti a Mosul moriranno ] ok, state attenti che un ottomano di nome ERDOGAN non riesca a fuggire anche lui!

GIULIO REGENI ha detto: ” from: Allah shariah EGITTO, ISLAM shariah schiavi kafir murtids e dhimmis, tutti i Cristiani del Nord-Sinai sono in fuga dalle violenze dello Stato islamico shariah di Salman il wahhabita shariah e di suo scherano al-Sissi sharia. In soli 10 giorni vi sono stati sette morti. Alcuni uccisi con armi da fuoco, altri decapitati, altri bruciati vivi. I fuggitivi sono stati accolti a Ismailya, a Suez, al Cairo. I cristiani sono la nuova preda di Daesh sharia.

Papa FRANCESCO ] non mi ricordo che Gesù ti ha detto: “vai a metterti contro i populisti!” … e dato che tu sei il deficiente (insieme a tutti i tuoi Vescovi modernisti) che tu non vedi il SIGNORAGGIO BANCARIO SpA FED FMI BM NWO Ogm: micro-chip: alto tradimento Costituzionale: SATANISMO BILDERBERG SpA a TUTTI i goyim israeliani senza genealogie paterne? allora, continua a fare il prete e non ti immischiare nella politica!”

La presidente sudcoreana deposta Park Geun-hye ha espresso “le scuse per non aver onorato i suoi impegni fino alla fine”: ma, non è la sola che, si rivolge ai maghi dei nostri politici! Anzi è impressionante conoscere quanti politici si rivolgono all’OCCULTO pur di conservare e ampliare il loro potere! … fino a tanto è scesa in basso, la credibilità della Nostra Chiesa Cristiana Bilderberg!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/12/corea-sud-park-si-scusa_0b3181d7-e3d5-4681-8765-69e26b3b7682.html

my ISRAEL ] si stanno agitando le bestie? magari gli viene un infarto e muoiono!

Volevano sposarsi in nome di Allah e del Corano: e far saltare la Tour Eiffel: per la gloria del Califfato Ottomano di Erdogan? o di Salman il salafita wahhabiti? QUESTO NON È DATO SAPERE! Le Monde ripercorre la storia dei Giulietta e Romeo del terrore islamico shariah: ALLAH AKBAR UMMAH MECCA KAABA. … ed ovviamente tutti i loro terroristi sono sempre malati mentali!
11 MAR – Volevano sposarsi, nonostante la giovane età e contro la volontà della famiglia di lei. E volevano ‘celebrare’ le loro nozze con un attentato kamikaze alla Tour Eiffel: lui si sarebbe fatto esplodere “entrando nella storia”, e lei, orgogliosa vedova di un “martire”, sarebbe fuggita in Siria. E’ la storia drammatica di due giovanissimi francesi, convertiti all’islam, ricostruita da Le Monde che ha potuto consultare l’inchiesta dell’antiterrorismo e gli interrogatori seguiti al fermo del 10 febbraio, che ha messo fine al loro “magnifico” progetto, come lo ha descritto la ragazza. Thomas S., 20 anni, e Angela, 16, (il nome della minorenne, precisa il quotidiano, è di fantasia), si conoscono su un sito di incontri per musulmani, Muslima.com, solo pochi mesi prima, nell’estate del 2016. Lui, disoccupato, vive con il padre e risulta già schedato come ‘S’, la sigla che indica le persone radicalizzate e a rischio di deriva terroristica, per aver tentato di raggiungere la Siria nel 2015. Lei, l’adolescenza segnata dalla separazione dei genitori, abita con la madre, di origine croata e cattolica, che insieme alla figlia aveva intrapreso la via della conversione quando si era legata a un uomo marocchino. Per i due ragazzi, il primo ostacolo da superare è la distanza. Thomas vive a Charleville-Mézières, nel nordest della Francia, lungo il confine con il Belgio. Angela alla periferia di Montpellier, a 900 km più a sud. Il ragazzo riesce tuttavia ad avvicinarsi a lei, grazie a un corso di formazione per saldatori dal quale però verrà cacciato a dicembre per violenze e assenteismo. Nel frattempo i due ragazzi si radicalizzano, si frequentano di nascosto, e cominciano a pianificare il matrimonio, osteggiato dalle famiglie e dall’imam a cui si erano rivolti. Ancora una volta affidano le loro speranze a internet: Angela (che intanto ha lasciato la scuola) e Thomas cercano un ‘tutore’ che celebri le loro nozze secondo i precetti islamici. E lo trovano: Malik H., 33 anni, anche lui fermato nell’ambito dell’inchiesta. Ed è tramite lui che, con uno scambio di contatti, la ragazza finisce nelle maglie del jihadismo online, sfiorando anche Rachid Kassim, il rapper accusato di essere il mandante di molti attentati in Francia, compreso l’omicidio di padre Hamel l’estate scorsa vicino a Rouen. In cambio del ‘tutorato’ per le nozze, ai due fidanzati viene dunque chiesto di registrare un video per giurare ‘fedeltà al Califfo’. Nonostante i filmati, girati con la scenografia cara all’Isis, il matrimonio continua a slittare, ma il piano di far saltare la Tour Eiffel, o almeno di “farla inclinare”, prevede che si passi all’azione prima di marzo. L’antiterrorismo però è già sulle loro tracce e il 10 febbraio decide di arrestarli: nell’appartamento di Thomas vengono trovati materiale chimico e 70 grammi già prodotti di Tatp (l’esplosivo all’acetone usato anche negli attentati di Parigi), una piccola quantità, ma molto instabile, capace di fargli saltare le dita. “Ci siamo influenzati a vicenda”, tenterà poi di spiegare Angela agli inquirenti, con un “miscuglio disarmante – commenta Le Monde – di candore e aplomb”.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/12/ministra-turcain-olanda-fermato-staff_d9c67e3a-b33b-422c-8442-e13f81de227d.html

cosa avete fatto? VOI AVETE PROFANTO ISLAM! Agente musulmana shariah, Scotland Yard kafir razzista HA FATTO Commenti sessisti e xenofobi da colleghi crociati maschi bianchi, accusa ISLAMICA ] ok! adesso verrà la INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITI UMMAH MECCA KAABA A FARVELA PAGARE! la vostra MERITATA pena di morte per blasfemia? non rimarrà senza punizione!

=========================

“We wait in hope for the LORD; He is our help and our shield.”
(Psalm 33:20) WHEN HOPE FADES, FAITH EMERGES

The hope of most female refugees from North Korea fades away shortly after arriving in China. Most do not want to flee to South Korea, because then they lose all contact with their family, and they are not in the position to support them anymore. And if they go to another place in China, it is only a matter of time before they are caught by either the police or human traffickers. And who knows what happens to them then?

So, is all hope lost? “No, there is hope,” says co-worker Kun-so. She picks up a Bible. “And that hope is written in this Book. For in it are profound promises. There is a heaven. Jesus loves you. All tears will be wiped away. No more death, no more pain. The Bible can even be the key to a better life now.

“But we have to bring the hard, difficult, biblical messages to the surface. The Bible says that you have to bless those who persecute you. It means you have to love the husband that abuses you. I have seen improvement when a North Korean woman was able to love instead of hate. And I direct the women to how God feels about them, how precious they are in His eyes, about what Jesus Christ did for them on Calvary. Thanks to His sacrifice there is hope. I can point the women to the day that will come eventually. The day that our Lord will wipe away every tear from their eyes, the day that death shall be no more, neither shall there be mourning, nor crying, nor pain anymore, for the former things have passed away.”
“After a while, we try to teach the women to forgive their Chinese husbands for their abuse. We tell them Jesus commands us to love our husbands. I know this is not easy to do. But we have seen that some women found the strength to do loving things for their husbands, and as a result slowly the husband started to change.”
Moon lost her child through a forced abortion, only days before her due date. Moon still lives with the Chinese family responsible for killing her child. But she also came into contact with a female co-worker. The worker took care of Moon as best as she could. She befriended her, prayed with her and explained about God and His love for her.
“I will be forever grateful,” shares Moon. “Thanks to you, I came into contact with God. As I learn more and more about Him through your Bible studies, I am grateful that this wonderful Being loves me. China and North Korea have not changed. I am still a person with no rights, and there is always the threat that the police will find me and send me back to North Korea.
“My situation is terrible, humanly speaking. But I feel like I am living in a whole new world, just because I know God. And I know my baby is with Him.”
When hope fades, faith emerges.
RESPONSE:
Today I will place my hope in the Lord and trust Him to change the situations around me.
PRAYER:
Pray for North Korean refugees — especially women — who suffer severely often losing hope. Pray that they will indeed find hope in the Lord.
====================

Francia, la campagna elettorale e la vignetta a tinte antisemite. “Sembra una caricatura degli anni Trenta, quando fascisti e nazisti denunciavano il complotto demo-pluto-giudaico-massonico”. Così il Corriere definisce la vignetta che sta facendo parlare la Francia, opera del partito dei Républicains. Ad essere ritratto l’avversario politico Emmanuel Macron, già banchiere da Rothschild, con il naso adunco, la tuba da capitalista di inizio Novecento, intento a tagliare il sigaro grazie a una falce comunista. “Mirabile riassunto iconografico del nemico: ebreo (Macron non lo è, ma comunque), ricco e illiberale. L’infortunio è così grave – scrive il Corriere – che il candidato della destra François Fillon ha preso in fretta le distanze dai suoi stessi collaboratori”.
Volano parole forti tra i governi di Turchia e Olanda, alle prese con una crisi senza precedenti. Durissime le dichiarazioni di Erdogan, riportate tra gli altri da Repubblica: “L’Olanda pagherà per il suo comportamento vergognoso. Questo è fascismo e nazismo. Pagheranno il prezzo per il trattamento inflitto in modo sfacciato ai miei concittadini, al mio ministro degli Esteri. L’Occidente ha mostrato il proprio vero volto, una lampante dimostrazione di islamofobia”. Mercoledì in Olanda si vota, con l’ultradestra di Wilders data in forte ascesa.
Perde un altro pezzo la rete di contatti in Italia del terrorista Anis Amri, autore della strage di Berlino del dicembre scorso. Un 37enne tunisino residente a Latina, che per gli investigatori aveva aderito alla compagine ‘radicale’ gravitante attorno alla moschea di Latina, è stato infatti espulso e rimpatriato su provvedimento del ministro dell’Interno Marco Minniti. La notizia è riportata dal Corriere.
Nelle scorse due soldati israeliani sono stati colpiti da un terrorista palestinese, armato di coltello, che li ha aggrediti davanti alla Porta dei Leoni all’ingresso della Città Vecchia di Gerusalemme. Il terrorista è stato ucciso durante l’azione. I due soldati, feriti, sono stati trasportati in ospedale.
Stando a quanto riferisce l’esercito, le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.
“È difficile non domandarsi in che cosa consista la pace fra Giordania e Israele firmata nel 1994 da Rabin e re Hussein quando si vedono le scene di entusiasmo della famiglia e della gente, i canti, gli slogan di odio e le caramelle per la liberazione di Ahmed Daqamseh, l’assassino di 7 bambine israeliane e feritore di altre sette, liberato anzitempo”. A chiederselo è Fiamma Nirenstein sul Giornale. Il paese natale del terrorista, a nord di Amman, benché l’uomo sia stato rilasciato domenica alle due di notte, gli ha dedicato infatti un’accoglienza trionfale.
Il Corriere racconta la storia di Riham, una 19enne di Gaza che si fa beffe di Hamas in uno show satirico che spopola in rete. “Riham a 19 anni affronta la paura del palcoscenico e quella degli oltranzisti. Hanno minacciato lei e la famiglia, che per ora la sostiene. L’accusa – si legge – è quella di dare scandalo, una giovane da sola in mezzo a un gruppo di maschi”.
Arriva oggi in Aula alla Camera il disegno di legge sul testamento biologico. “La morte di dj Fabo ha rilanciato il dibattito sul fine vita e ora – scrive La Stampa – gli occhi sono puntati sul Parlamento che dovrà occuparsi di sbloccare leggi ferme da anni a causa di veti incrociati e divergenze tra le forze politiche. Il primo testo ad approdare in Aula è quello sul testamento biologico che inizia l’esame a Montecitorio”.

=====================
La persecuzione religiosa più terrificante nella storiA.. E non è l’Inquisizione spagnola: chi è senza peccato scagli la prima pietra
7 marzo 2017
SALVA NEL MIO ELENCO LETTURA
La persecuzione religiosa più terrificante nella storia
museodelprado.es

La persecuzione religiosa, purtroppo, è un tema comune ad ogni Stato e confessione religiosa. Non c’è Stato che si possa vantare, né religione che non abbia avuto nella sua storia un periodo controverso, difficile, imbarazzante… Se guardassimo freddamente alla storia… tutti dovrebbero chiedere perdono.

Nell’immaginario popolare l’Inquisizione spagnola è la persecuzione religiosa per eccellenza. Una leggenda nera a lungo studiata e discussa. Ma l’inquisizione spagnola non è stata l’unica: ci sono state ”caccia alle streghe”, roghi di cattolici e persecuzioni anche in Francia e in altri paesi europei.

Di tutte queste la più sconvolgente, silenziosa e feroce fu la persecuzione che ebbe origine nei regni di Enrico VIII ed Elisabetta Tudor, derivante dall’unione di due componenti: la persecuzione religiosa e la sopravvivenza della monarchia in seguito allo Scisma anglicano.

In un approfondimento storico che sta realizzando il quotidiano spagnolo ABC, viene affrontata anche questa controversa questione, mostrando la brutalità di questa repressione. Viene mostrato, ad esempio, l’inizio della repressione nel 1534 e quanto velocemente furono squartati i monaci della Certosa di Londra insieme al loro priore, John Houghton. “Furono impiccati e mutilati nella famigerata Piazza Tyburn, come monito contro un ordine caratterizzato da austerità e semplicità”.

Nel 1537 una ribellione cattolica contro il Re portò alla condanna a morte di 216 laici, 6 abati, 38 monaci e 16 sacerdoti.
Più tardi Maria Tudor sarebbe diventata la “Regina sanguinaria”. Non diede tregua neanche agli anglicani. Questa volta furono loro a soffrire la persecuzione. Il potere e un uso interessato della religione avrebbero fatto il resto. Come mostra l’approfondimento, giustiziò per eresia quasi 300 uomini e donne, tra il febbraio 1555 e il novembre 1558. Molti di loro erano nemici d’infanzia.
LEGGI ANCHE: Antisemitismo, sterminio di pagani e oscurantismo: tre falsi miti sulla Chiesa cattolica

Dopo Maria Tudor giunse al trono Elisabetta I. Forse le cose si placarono un po’? Elisabetta avrebbe abbandonato il protestantesimo? Per questo fu scelta regina? No, al contrario. Qui inizia davvero la storia nera dell’Impero britannico, con una delle più grandi persecuzioni della storia: mille morti, tra religiosi e laici.

Nessuno era al sicuro: i cattolici erano i più perseguitati, ma anche calvinisti, quaccheri, battisti, luterani, congregazionalisti, mennoniti e altri gruppi religiosi.

Una storia oscura, che potete conoscere più in dettaglio in questo approfondimento della ABC.

Ivanka Bakes Purim Pastries with Her Kids; CLICK for Latest Israel News!

Jordan Frees Soldier Who Killed 7 Israeli Children; Trump Invites Abbas to White House; Israel Beats Cuba in Baseball, Remains Undefeated

Netanyahu Teaches Kids: Like on Purim, Modern-day Persia (Iran) will Fail

Iran: ‘Wicked Zionist’ Netanyahu Distorts Persian History, Has not Studied Torah

WATCH: Ivanka Trump Bakes Purim Pastries with Her Kids

Jordan Frees Soldier Who Killed 7 Israeli Children

WATCH: Israel Picked Jews from Around the World for a Winning Team

Trump Invites Abbas to White House, Says He’s Committed to Peace

Israel Beats Cuba 4-1 at World Baseball Classic

Swiss Parliament’s National Council Votes to Defund BDS

WATCH: IDF Destroys ISIS Base Near Syrian Border

US Deploys Marines In Syria to Fight ISIS

Twin Bombings in Damascus Kill at Least 40 Shi’ite Pilgrims

Shin Bet Arrests Hezbollah Terrorist Who Planned Attacks in Israel

Israel’s Repeating Enemy: Ancient Haman and the Modern-Day Ayatollah

Incredible Parallels Between the Purim Story and the Nazi Trials

Secret Celebration: How Spanish Jews Kept Purim Under the Inquisition

CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.

7:16

Il sesso, prova di un progetto divino! Gli scienziati ci garantiscono la CREAZIONE!

159 visualizzazioni
12 ore fa

7:15

Gli esperti evoluzionisti NON hanno una sola prova scientifica da citare!

803 visualizzazioni
1 settimana fa

2:01

Chi è credulone? Il credente o l’ateo? Dott. Umberto Fasol

995 visualizzazioni
1 mese fa

7:09

Il DNA, il “software” che gestisce la cellula prova la CREAZIONE!

765 visualizzazioni
2 mesi fa

1:49

L’acqua che gela è uno straordinario progetto divino!

371 visualizzazioni
2 mesi fa

2:16

Un verme può diventare un uomo? La teoria dell’evoluzione: favola per adulti

477 visualizzazioni
2 mesi fa

10:54

La genetica esclude l’evoluzionismo: evidenti perdite di informazioni

944 visualizzazioni
2 mesi fa

12:10

Niente fossili per l’evoluzione, numerosissimi per la creazione!

795 visualizzazioni
2 mesi fa

13:16

Fossili mancanti per l’evoluzione, ma numerosissimi per la creazione!

341 visualizzazioni
2 mesi fa

1:42

La fine dell’ateismo!

799 visualizzazioni
2 mesi fa

1:59

Una docente di chimica EX evoluzionista spiega perchè DIO ESISTE

1.181 visualizzazioni
3 mesi fa

2:30

La Teoria dell’Evoluzione demolita dalle ultime scoperte scientifiche

1.058 visualizzazioni
5 mesi fa

15:32

Errori fatali dell’evoluzionismo: selezione naturale, entropia genetica…

2.336 visualizzazioni
7 mesi fa

2:53

La bufala degli organi vestigiali (ora ridotti a 0) – Fabrizio Fratus

541 visualizzazioni
9 mesi fa

3:59

I fossili attestano la CREAZIONE, perchè l’evoluzionismo prevale? Paleontologo Fondi

863 visualizzazioni
9 mesi fa

2:17

Biologo e zoologo spiega perchè l’evoluzione è una favola

1.191 visualizzazioni
11 mesi fa

1:38

R.Kalaria, neuroscienziato spiega le prove dell’esistenza di Dio

1.448 visualizzazioni
11 mesi fa

5:48

Dr. S.Meyer: Altre prove inconfutabili della CREAZIONE, l’evoluzione è impossibile

607 visualizzazioni
1 anno fa

6:35

Lo scienziato B.Malone da prove della CREAZIONE e dimostra che l’EVOLUZIONE non è scientifica

1.538 visualizzazioni
1 anno fa

10:14

Studio sulle scimmie antropomorfe e il crollo dell’evoluzionismo. prof. Umberto Fasol

1.286 visualizzazioni
1 anno fa

3:48

Dr. S.Meyer: Prove inconfutabili della CREAZIONE, l’evoluzione è impossibile

2.615 visualizzazioni
1 anno fa

7:13

Lucy, l’uomo di giava, di Neanderthal, del Nebraska e altre frodi evoluzionistiche!

5.347 visualizzazioni
1 anno fa

6:02

Il biologo Sermonti spiega che la biochimica attesta la CREAZIONE e che l’evoluzione è impossibile

1.736 visualizzazioni
1 anno fa

5:21

Il biologo G.Parker mette seriamente in discussione l’esperimento di Miller: EVOLUZIONE ADDIO!

426 visualizzazioni
1 anno fa

9:40

Scienziato-genetista M.Giertych: La genetica dimostra che l’evoluzionismo non è scienza!

473 visualizzazioni
1 anno fa

1:53

Lo scienziato SUNDERLAND spiega perchè non c’è nessun fossile di transizione Addio EVOLUZIONE!

536 visualizzazioni
1 anno fa

5:29

La bufala delle MUTAZIONI e l’esitazione di Richard Dawkins

692 visualizzazioni
1 anno fa

6:28

Lo scienziato Antony Flew da ateo è divenuto credente!

1.140 visualizzazioni
1 anno fa

1:58

Il codice genetico impedisce la trasformazione in specie diverse

1.154 visualizzazioni
1 anno fa

2:24

Creazione o evoluzione: cosa dicono i ragazzi ragionevoli?

1.066 visualizzazioni
1 anno fa

4:37

I fossili danno prova della creazione e il disperato tentativo di salvataggio dell’evoluzionismo

739 visualizzazioni
1 anno fa

6:56

DNA spazzatura? In realtà risulta un TESORO genomico!

1.773 visualizzazioni
1 anno fa

7:39

Tutte le prove fossili sono a favore della CREAZIONE

1.338 visualizzazioni
1 anno fa

5:56

Com’è stata possibile la popolarità della falsa scienza dell’evoluzionismo

1.445 visualizzazioni
1 anno fa

1:18

Come l’evoluzionismo nasconde le prove contrarie alla sua teoria

1.072 visualizzazioni
1 anno fa

2:19

Insetti che diventano resistenti agli insetticidi: falsa prova dell’evoluzionismo!

676 visualizzazioni
1 anno fa

7:24

La sessualità, prova di un progetto divino! Gli scienziati vogliono aiutarvi a ragionare!

5.160 visualizzazioni
1 anno fa

7:09

Il DNA distrugge l’evoluzionismo EVIDENZE DI CREAZIONE!

9.831 visualizzazioni
1 anno fa

1:38

L’evoluzionismo diffonde informazioni false: FOSSILI MANCANTI INVENTATI!

691 visualizzazioni
2 anni fa

3:14

Il biochimico Loos da evoluzionista diventa CREDENTE, scoprite il perchè

950 visualizzazioni
2 anni fa

5:16

Prove della CREAZIONE: 2° principio termodinamica, sistema chiuso… parla un fisico sperimentale

2.328 visualizzazioni
2 anni fa

9:41

La cospirazione in atto per nascondere le prove scientifiche che dimostrano la CREAZIONE”!

2.214 visualizzazioni
2 anni fa

3:38

Cosa dire ai ragazzi a cui viene inculcata la bufala dell’evoluzionismo? Dott. U.Fasol

1.223 visualizzazioni
2 anni fa

1:53

Addio EVOLUZIONE! Nessun fossile con forme di transizione al Museo Britannico!

526 visualizzazioni
2 anni fa

4:51

L’entropia, la termodinamica, la cinetica dimostrano l’esistenza di un CREATORE!

4.800 visualizzazioni
2 anni fa

2:23

Fattore magico sul quale si basa l’evoluzionismo! La teoria dell’evoluzione: favola per adulti

474 visualizzazioni
2 anni fa

10:38

L’archeologia confuta l’evoluzione dell’uomo VOYAGER

3.620 visualizzazioni
2 anni fa

3:04

Il parto: evidenza di progetto-chiusura dotto di Botallo-inizio respirazione…

1.113 visualizzazioni
2 anni fa

3:35

OCCHIO: evidenza di un progetto. Prof. Umberto Fasol

949 visualizzazioni
2 anni fa

2:09

Biogenesi elementare: l’evoluzione è impossibile

333 visualizzazioni
2 anni fa

5:19

Prove scientifiche della creazione nel cervello umano Intervista allo scienziato Frantisek Vyskočil

2.360 visualizzazioni
2 anni fa

5:58

L’inganno dei fossili e le falsificazioni dell’evoluzione

3.402 visualizzazioni
2 anni fa

2:24

La favola delle “mutazioni”, ERRORI che produrrebbero miglioramenti. Dott. Umberto Fasol

938 visualizzazioni
2 anni fa

9:40

La genetica dimostra che l’evoluzionismo non è scienza!

2.242 visualizzazioni
2 anni fa

8:20

Chi nega il disegno PRESENTE nella natura FA IDEOLOGIA non fa SCIENZA

1.667 visualizzazioni
2 anni fa

2:09

Perchè l’evoluzione degli esseri viventi è impossibile. La biogenesi elementare lo dimostra

3.035 visualizzazioni
2 anni fa

2:53

La scienza nasconde le prove della creazione e non progredisce History documentario

4.740 visualizzazioni
3 anni fa

6:02

La biochimica attesta la CREAZIONE e dimostra che l’evoluzione è impossibile

6.165 visualizzazioni
3 anni fa

4:00

La teoria dell’evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l’hanno studiata

2.841 visualizzazioni
3 anni fa

13:26

I sedimenti della baia di Napoli fanno vacillare l’evoluzionismo

1.614 visualizzazioni
3 anni fa

6:57

L’inganno dei presunti “uomini-scimmia” frutto dell’immaginazione e della frode

20.218 visualizzazioni
3 anni fa

1:57

L’Archaeopteryx non è un anello di congiunzione fra rettili e uccelli

2.707 visualizzazioni
3 anni fa

2:42

La testimonianza dei fossili e il crollo del’evoluzionismo

1.272 visualizzazioni
3 anni fa

2:09

La verità sull’australopitheco “Lucy” e la demagogia evoluzionistica

8.630 visualizzazioni
3 anni fa

1:49

BLUFF evoluzione! Batteri complessi Vivono solo con i vari sistemi funzionanti contemporaneamente

1.814 visualizzazioni
3 anni fa

4:10

L’uovo della donna e il crollo dell’EVOLUZIONE! Relazione del dott. Fasol

2.399 visualizzazioni
3 anni fa

12:58

EVOLUZIONE ADDIO: Studio sui fringuelli di Darwin, scimmie antropomorfe: dott. Fasol

2.045 visualizzazioni
3 anni fa

2:34

Complessità incredibile della cellula! L’evoluzione è un BLUFF

2.998 visualizzazioni
3 anni fa

0:41

Vincere la lotteria ogni settimana per 1000 anni di seguito, la “fede” dell’evoluzionismo

797 visualizzazioni
3 anni fa

0:42

L’evoluzione è un BLUFF: è matematicamente dimostrato!

1.681 visualizzazioni
3 anni fa

2:53

Da atea a credente, una nefrologa parla del perchè della sua fede INTERVISTA

4.094 visualizzazioni
3 anni fa

7:25

Studio del codice del DNA ritenuto “il linguaggio di Dio”! Dott. U. Fasol

4.566 visualizzazioni
3 anni fa

3:38

La molecola del DNA e il crollo dell’evoluzionismo.

5.953 visualizzazioni
3 anni fa

1:51

Esperimento di Miller e il suo crollo, il sogno degli evoluzionisti mai realizzato

1.736 visualizzazioni
3 anni fa

5:02

L’evoluzionismo, teoria non scientifica crollata già sul nascere

980 visualizzazioni
3 anni fa

3:12

La straordinaria complessità della cellula e il crollo della teoria dell’evoluzione

16.384 visualizzazioni
4 anni fa

2:29

Il Celacanto, “fossile vivente” che sconfessa totalmente l’evoluzione, attesta invece la CREAZIONE!

4.077 visualizzazioni
4 anni fa

9:57

Do You Know? Lo sai? La torre Eiffel aveva un progetto? Dunque lo sai…

2.973 visualizzazioni
4 anni fa

5:40

Come crollò il darwinismo: inadeguatezza della selezione naturale, mutazioni, fossili inesistenti

7.278 visualizzazioni
4 anni fa

8:31

U. Fasol: Il DNA, il codice che gestisce la cellula è incredibilmente complesso, evoluzione addio!

3.738 visualizzazioni
4 anni fa

5:26

Il paleontologo Roberto Fondi e il mito dell’evoluzionismo. Università di Siena

8.240 visualizzazioni
4 anni fa

4:19

DNA, aminoacidi, proteine e calcolo delle probabilità, evoluzione addio!

7.895 visualizzazioni
4 anni fa

5:21

L’ esperimento di Miller messo seriamente in discussione. L’EVOLUZIONISMO BATTE IN RITIRATA.

6.475 visualizzazioni
4 anni fa

2:21

Esperimenti che facciamo spesso che dimostrano l’infondatezza dell’evoluzione!

2.091 visualizzazioni
5 anni fa

3:00

L’ordine e la simmetria del sistema solare denota un magistrale Architetto

4.606 visualizzazioni
5 anni fa

6:22

La legge dell’entropia dimostra che esiste un Creatore e che l’evoluzione non è possibile.

112.827 visualizzazioni
5 anni fa

4:34

Principio Antropico e le costanti della fisica TUTTO è modellato e progettato con cura!

4.836 visualizzazioni
5 anni fa

3:13

Il lavaggio del cervello con la teoria dell’evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni

4.004 visualizzazioni
5 anni fa

5:14

Geometrie, angolo aureo, numeri di Fibonacci, tutto denota un progetto intelligente!

31.845 visualizzazioni
5 anni fa

5:14

Interazioni fra gli esseri viventi, prove di un progetto intelligente!

2.050 visualizzazioni
5 anni fa

Annunci