ordine JaBullOn Rochefeller David cadavere

youtube 666 CIA NATO Shariah ] siete diventati così MOSTRI, che quando parlo di voi alla gente? si spaventa!

youtube 666 google A.I. CIA NATO Shariah ONU ] quando si dice la legge è uguale per tutti? non è vero: neanche come principio teorico ideale! Infatti se Dio non fosse al di sopra della sua LEGGE? poi, neanche gli angeli si potrebbero salvare: dato che è stato rivelato: “Dio vede i peccati anche negli angeli!” ed è una fortuna per noi che possiamo essere salvati anche per misericordia! dato che la LEGGE dichiara sempre a tutti: “tu non hai nessuna speranza di essere salvato!”

quando il RE Salomone: dimostrandosi ingiusto, cioè dimostrando di essere superiore alla sua legge (scandalo per i dogmatici farisei, e sommi sacerdoti che lo hanno calunniato anche nella Bibbia, cioè quando insieme al Talmud loro scrivevano anche la Bibbia!) allora: il RE Salomone: quando ha potuto salvare il genere umano, mettendo il fondamento giuridico al mio regno universale Unius REI?

youtube 666 google A.I. CIA NATO Shariah ONU ] quindi il RE: ( secondo: santità giustizia e verità ) quindi il RE: che è la fonte del diritto, lui è anche superiore alla Legge a cui tutti sono sottomessi, perché le leggi del RE non sono sempre vincolanti per il RE: e senza questa sovranità del RE sulla legge: nessuno si potrebbe salvare!

youtube 666 google A.I. CIA NATO Shariah ONU ] che cosa il Re Salomone ha fatto per noi? 1. ha inventato la tolleranza religiosa: 2. è stato il padre genetico di tutti gli etiopi, 3. ha consegnato alla Regina di SABA l’Arca della Alleanza di Mosé, perché i profeti gli avevano detto: che il Regno dei Giudei sarebbe stato distrutto e l’Arca di Mosé sarebbe andata perduta! 4. ecco perché io devo andare a riprendermi dall’Etiopia l’Arca di Mosé!

youtube 666 google A.I. CIA NATO Shariah ONU ] il Re Salomone nell’interesse della prosperità dello Stato: fu costretto ad avere 2000 mogli: 1000 principesse e 1000 concubine! [ e da uomo giusto e santo quale era: cercò di essere per tutte loro il migliore marito affettuoso e premuroso che poteva essere! ] meglio un matrimonio che una guerra voi che dite? così fu costretto a sposarsi le principesse di tutti i regni della terra! [ lol. e ovviamente: io spero che una disgrazia del genere non capiti anche a me: perché a me non funziona quasi più! lol.

youtube 666 google A.I. CIA NATO Shariah ONU ] così, il Re Salomone amò 2000 mogli, ma di nessuna di loro si innamorò veramente e di nessuna di loro si POTÉ compiacere veramente, perché, le sue mogli non cercavano la SAPIENZA, e non cercavano il Signore vivente JHWH holy, ma, le regine pensavano sempre agli dei del loro popolo, quindi nella sua magnanimità Salomone concesse fuori Gerusalemme la possibilità che ognuna di loro si potesse edificare un tempietto ai loro dei! .. e allora quanti chilometri fece sul cammello la Regina di SABA, per poter ascoltare dalla Bocca di RE SALOMONE i misteri del Regno di Dio? .. era normale che tra loro due dovesse scoppiare il vero amore! QUINDI VIOLANDO LA SUA LEGGE SALOMONE DIEDE UN FIGLIO ALLA REGINA DI SABA E GLI CONSEGNÒ IN CUSTODIA LA ARCA DELLA ALLEANZA DI MOSÉ SENZA DELLA QUALE IL GENERE UMANO OGGI NON POTREBBE SOPRAVVIVERE ALL’OLOCAUSTO NUCLEARE!

=====
Giulietto Chiesa – scie chimiche segreto militare: prospettive: “Geoingegneria: uscire dallo stallo della genericità.”  https://youtu.be/cb7f714N2qs

===========
stefano tripi ] [ questo non dovevi dirlo, stavo cominciando a prenderti sul serio…hai rovinato tutto https://youtu.be/0ovGZBo8MR0
king Israel Unius REI LEVIATHAN ] perché credi che soltanto i cristiani hanno diritto a leggere la Bibbia? Papa Benedetto XVI e Giovanni Paolo II? ti sconfessano! dopotutto il Messia degli ebrei è soltanto un politico! … e poi come tu giudichi una persona senza conoscerla? non sai che il giudizio con cui misuriamo il prossimo: condiziona Dio stesso nei nostri confronti? Perché e come il Governo israeliano poteva fare negli ultimi 6 anni, quello che non è mai riuscito a fare se io non lo guidavo? Fai una ricerca su Unius REI prima di sparare sentenze temerarie!

===========
stefano tripi non credi che alla tua età, tu non dovresti più temere di essere ammazzato? anche perché quante persone credi che rimarranno in piedi dopo un guerra mondiale nucleare?
==========

Istat, un milione famiglie senza lavoro e in 970 mila è occupata solo la donna ] COME HA DIRE CHE: 1 ITALIANO SU 10: È UN FALLITO DISPERATO PRONTO AL SUICIDIO! QUESTO SI CHE È ALLAH AKBAR ED ERDOGAN IL SALAFITA È IL SUO PROFETA! [ ROMA, 21 MAR – Resta stabilmente sopra quota un milione il numero delle famiglie senza redditi da lavoro. E’ quanto emerge dalla tabelle dell’Istat aggiornate al 2016. Rispetto allo scorso anno non cambia pressoché nulla: si passa da 1 milione 92 mila a 1 milione 85 mila (-0,7%). Si tratta di nuclei dove tutti i componenti attivi, che partecipano al mercato del lavoro, sono disoccupati. Quindi se reddito c’è arriva da altre fonti e non dall’impiego (rendite o pensioni). Dalle tabelle emerge inoltre che sono 970 mila le famiglie, con e senza figli, dove la donna risulta occupata a tempo pieno o part time, mentre l’uomo è in cerca di occupazione o inattivo (pensionato o comunque fuori dal mercato del lavoro). Il dato riguarda i coniugi o i conviventi tra i 25 e i 64 anni. http://www.ansa.it/pmi/notizie/lavoro/2017/03/21/istat-un-milione-famiglie-senza-lavoro_498e0318-c961-489c-baf6-534981fbaee8.html

ANCARA è una associazione terroristica islamica internazionale: hanno messo in libertà tutti gli Assassini criminali: che uscendo hanno gridato “Allah akbar: Erdogan è il suo Profeta!” poi, Erdogan ha fatto i lager perché le carceri erano insufficienti a internare giornalisti e partiti politici!
poi, Erdogan il wahhabita è venuto in Europa e ha detto ai musulmani: “voi fate figli come i conigli, che a questi schiavi Dhimmis Murtis di Kafir, noi li dobbiamo tutti soffocare a morte con la shariah che ONU tutti i diritti umani di Satana: che ONU, il massone ci ha dato!
Pili, carico di bombe da porto Cagliari. Deputato Unidos,”Gdf mi ha identificato e intimato di andarmene”
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2017/03/21/pili-carico-di-bombe-da-porto-cagliari_cfff50a7-43df-49b6-a98e-38f3447c40b1.html

“Un carico di morte, l’ennesimo dal porto canale di Cagliari. Questa volta con palesi tentativi di nascondere la vergognosa gestione di questo traffico di bombe tedesche dalla Sardegna verso i paesi arabi”. Lo denuncia il deputato di Unidos Mauro Pili, che ha realizzato un video al Porto Canale di Cagliari, pubblicato su facebook.
“La Bahri Tabuk, la nave battente bandiera dell’Arabia Saudita è arrivata nelle prime ore del mattino di ieri al porto di Cagliari per ripartire in piena notte carica di morte – tuona il deputato -. Operazioni di carico che sono state interrotte più volte durante tutta la notte per impedire al sottoscritto di documentare quello che stava avvenendo in un porto civile. Sono arrivati anche a chiedere l’intervento della Guardia di Finanza che in piena notte è intervenuta per identificarmi e per intimarmi di lasciare l’area, ottenendo il netto rifiuto”.
“Le forze dell’ordine – osserva il parlamentare – dovrebbero intervenire per verificare questi carichi e accertare l’illegalità di un trasporto verso un Paese che usa questo materiale bellico per uccidere migliaia di civili e bambini”.
Nella sua denuncia Pili sostiene che “la nave saudita ha solcato i mari dall’Arabia sino a Cagliari per caricare non meno di dieci container di ordigni prodotti dalla Rwm tedesca, la fabbrica nel territorio di Domusnovas, nel Sulcis. Un carico di morte senza precedenti, nonostante tutti i richiami dell’Onu a fermare questa devastante guerra dei sauditi contro la popolazione Yemenita”.

=====================

occorre coerenza! FINITE DI DIRE NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA! DEMONIO-CRAZY A CHI? A ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO! chi dice di non essere per la autodeterminazione dei popoli di Donbass e Crimea? poi, deve buttare la maschera e deve dire di essere un Massone NAZISTA Regime Rothschild Bilderberg Soros Rochefeller Morgan: i Demoni SpA BCE FMI BM della Merkel UE NATO!

stefano tripi ] io sono israelita di sangue, credo, o meglio credevo, perché ora la mia non è più fede, ma conoscenza, io SO che Gesù Cristo vive, Lo conosco, mi ha parlato e continua a farlo, Lo amo, Lo adoro, non vedo l’ora che ritorni per mettere a posto le cose su questo mondo, e spero tanto ma tanto che non sia tra 350 anni, ma tra 7 [ ANSWER ]  king Israel Unius REI LEVIATHAN ] [ ANSWER ] il giudizio universale è stabilito che verrà tra 350 anni circa, ma per quanto riguarda, circa il Messia degli ebrei, quello che ti parla: quello sono proprio io! i am Messiah Yitzhak Kaduri https://youtu.be/0ovGZBo8MR0

Mounia Rafik è TROPPO GRAVE CHE facebook non mi abbia comunicato il dialogo e le risposte a me rivolte di: Mounia Rafik e Guido Elia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/20/gaza-un-clown-fa-sorridere-bimbi-malati_f6794148-bcb1-4d62-8b2e-b0db526e14fa.html
Fedele Patriota ·
Gerusalemme
in mezzo a queste bestie shariah? no, il genere umano non potrà sopravvivere! Autobomba a Baghdad, 23 morti e 40 feriti, In un quartiere popolare a maggioranza sciita
Mi piace · Rispondi · 1 · 8 h
Mounia Rafik ·
Université Hassan II Casablanca
la vostra razza sionisti criminali assassini di bambini che sono bestie in fisiologia umana la vergogna per questa umanita e il cancro da togliere,libera gaza
Mi piace · Rispondi · 8 h
Guido Elia ·
Owner presso Libero professionista
Mounia Rafik Parli perché hai la bocca !

è TROPPO GRAVE CHE facebook non mi abbia comunicato il dialogo e le risposte a me rivolte di: Mounia Rafik e Guido Elia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/20/gaza-un-clown-fa-sorridere-bimbi-malati_f6794148-bcb1-4d62-8b2e-b0db526e14fa.html

===============================
attraverso la shariah la LEGA ARABA ci minaccia con la sua guerra di religione! Erdogan ha detto ai musulmani fate almeno 5 figli! 1. Dobbiamo riprendere la leva obbligatoria, e 2. dobbiamo potenziare la nostra industria bellica nazionale: sull’esempio di ISRAELE! ISLAM non deve essere sottovalutato! la leva deve durare 5 anni per 30 giorni all’anno, da svolgersi nella caserma più vicina!
Mi piace · Rispondi · 19 marzo 2017 20:17
Fedele Patriota ·
Gerusalemme
IN reltà la vita dei cristiani nella LEGA ARABA è un incubo ma questo per ora non interessa a nessuno! “cristiani limitati da: PATTO: “MODUS VIVENDI”, CIO NON PUOI ACCETTARE DONAZIONI, E NON PUOI PARLARE DI VANGELO CON I TUNISINI IN PRATICA SEI UNA SCIMMIA ALLO ZOO! ma situazione serena” CAGLIARI, 16 MAR – I cristiani in Tunisia? Difficile contarli, al minimo segnale di pericolo scappano via (sono scappati in aereo) e le chiese si svuotano. http://www.ansa.it/…/vescovo-tunisi-chiese-vuote-se…
IN reltà la vita dei cristiani nella LEGA ARABA è un incubo ma questo per ora non interessa a nessuno!
==============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io ho 60 canali youtube e 110 blog:
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion

https://evolutionxtalmud.blogspot.it/

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Exijo una postura reactiva de todos los gobiernos del mundo a este artículo] cuando la ONU, a la legitimación de la religión del Islam: entonces: ha negado todos y cada uno de sus principios constitutivos e inalienables! Y porque, el ISLAM como sistema social cerrado nazi y vinculante: Ummah es una bomba demográfica, y la shariah es una aplicación del ISLAM (sin reciprocidad y sin secularismo) aquí es que la teología de reemplazo a nivel político se ha convertido en la ley y el deber , Para: LIGA ARAB (internacional islámica: galaxia jihadista) para reemplazar con el genocidio: todas las religiones y todos los pueblos: de todo el planeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Je demande une attitude réactive de tous les gouvernements du monde à cet article] lorsque l’ONU, à la légitimation de la religion de l’Islam: alors: a nié tous et chacun de ses principes constitutifs et inaliénables! Et parce que, l’ISLAM comme un système social fermé nazi et contraignant: Ummah est une bombe démographique, et la charia est une application de l’ISLAM (sans réciprocité et sans laïcité) ici est que la théologie de remplacement au niveau politique est devenu la loi et le devoir , Pour: LIGUE ARAB (internationale islamique: galaxie djihadiste) à remplacer par le génocide: toutes les religions et tous les peuples: de toute la planète!

Grecia, disinnescati pacchi bomba per Ue contro FMI ] mi dissocio da questa azioni non per valutazioni di tipo politico ma, per valutazioni di tipo teologico non si può vincere il male malefico del SpA Morgan Soros Bilderberg Rothschild Rochefeller: Merkel FMI NWO: alto tradimento costituzionale in signoraggio bancario: con le armi: ma unicamente con la preghiera! [ quindi è legittimo sovvertire il Tiranno massone fariseo: che ha fatto tutte le leggi criminali che lui ha voluto fare ] Vladimir Putin ha il dovere morale e politico: di influenzare il corso delle elezioni legislative tedesche con l’obiettivo di sovvertire la politica delle sanzioni della Germania,
=================
Ottavio Noce Genziani · Istituto Tecnico Novara
A Erdogan non piace l’alleanza con curdi e si muove sempre senza la minima capacità diplomatica. Non vedo nulla di buono per il futuro di questo paese.
Mi piace · Rispondi · 16 h
Fedele Patriota · Gerusalemme
io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Exijo una postura reactiva de todos los gobiernos del mundo a este artículo] cuando la ONU, a la legitimación de la religión del Islam: entonces: ha negado todos y cada uno de sus principios constitutivos e inalienables! Y porque, el ISLAM como sistema social cerrado nazi y vinculante: Ummah es una bomba demográfica, y la shariah es una aplicación del ISLAM (sin reciprocidad y sin secularismo) aquí es que la teología de reemplazo a nivel político se ha convertido en la ley y el deber , Para: LIGA ARAB (internacional islámica: galaxia jihadista) para reemplazar con el genocidio: todas las religiones y todos los pueblos: de todo el planeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Je demande une attitude réactive de tous les gouvernements du monde à cet article] lorsque l’ONU, à la légitimation de la religion de l’Islam: alors: a nié tous et chacun de ses principes constitutifs et inaliénables! Et parce que, l’ISLAM comme un système social fermé nazi et contraignant: Ummah est une bombe démographique, et la charia est une application de l’ISLAM (sans réciprocité et sans laïcité) ici est que la théologie de remplacement au niveau politique est devenu la loi et le devoir , Pour: LIGUE ARAB (internationale islamique: galaxie djihadiste) à remplacer par le génocide: toutes les religions et tous les peuples: de toute la planète! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Ich verlange eine reaktive Haltung aller Regierungen der Welt zu diesem Artikel], wenn UNO, die Religion des Islam zu legitimieren: dann: hat alles und jede seiner konstituierenden Prinzipien und unveräußerlich verleugnet! Und weil ISLAM als soziales System geschlossen Nazist und Bindung: Ummah ist eine demographische Bombe, und Scharia ist eine Anwendung von ISLAM (ohne Gegenseitigkeit und ohne Säkularismus) hier ist, dass die Ersatz-Theologie auf politischer Ebene das Gesetz und die Pflicht geworden ist , Für: LEAGUE ARAB (islamische internationale: jihadistische Galaxie), um mit dem Völkermord zu ersetzen: alle Religionen und alle Völker: von allen Planeten! https://www.youtube.com/user/YouTube/diskussion
Mi piace · Rispondi · 10 h
Fedele Patriota · Gerusalemme
Grecia, disinnescati pacchi bomba per Ue contro FMI ] mi dissocio da questa azioni non per valutazioni di tipo politico ma, per valutazioni di tipo teologico non si può vincere il male malefico del SpA Morgan Soros Bilderberg Rothschild Rochefeller: Merkel FMI NWO: alto tradimento costituzionale in signoraggio bancario: con le armi: ma unicamente con la preghiera! [ quindi è legittimo sovvertire il Tiranno massone fariseo: che ha fatto tutte le leggi criminali che lui ha voluto fare ] Vladimir Putin ha il dovere morale e politico: di influenzare il corso delle elezioni legislative tedesche con l’obiettivo di sovvertire la politica delle sanzioni della Germania, ha detto in un’intervista a Der Spiegel, il capo del servizio di intelligence federale Bruno Kal.
La Russia non è solo una virtuale minaccia per gli attacchi informatici e la disinformazione sui social network, ma è anche molto reale, militare, perché, come dice Kal, Mosca ha raddoppiato la sua potenza di combattimento al confine con l’Europa.
==================
Il candidato Fillon ha sostenuto il diritto della Crimea all’autodeterminazione
I paesi occidentali hanno più volte cambiato i confini di altri Stati: ha risposto così sulla questione della riunificazione della Crimea alla Russia il candidato alla presidenza François Fillon durante il dibattito in onda su tv LCI.
Rex Tillerson testifies during a confirmation hearing
21.03.2017
81056
FAZ: Tillerson scambierebbe la NATO con Russia e Cina
La decisione del segretario di stato americano Rex Tillerson di saltare la riunione dei ministri degli Esteri dei Paesi della NATO per i colloqui con il leader cinese Xi Jinping, e poi per visitare Mosca, preoccuperebbe i membri dell’Alleanza, scrive il giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung.
Dollari
21.03.2017
7621
Banche britanniche compartecipi nel riciclaggio di 740 milioni di dollari dalla Russia
Al riciclaggio su larga scala di circa 740 milioni di dollari in arrivo dalla Russia hanno partecipato diciassette grandi banche inglesi, riporta il Guardian.
==================

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Exijo una postura reactiva de todos los gobiernos del mundo a este artículo] cuando la ONU, a la legitimación de la religión del Islam: entonces: ha negado todos y cada uno de sus principios constitutivos e inalienables! Y porque, el ISLAM como sistema social cerrado nazi y vinculante: Ummah es una bomba demográfica, y la shariah es una aplicación del ISLAM (sin reciprocidad y sin secularismo) aquí es que la teología de reemplazo a nivel político se ha convertido en la ley y el deber , Para: LIGA ARAB (internacional islámica: galaxia jihadista) para reemplazar con el genocidio: todas las religiones y todos los pueblos: de todo el planeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Je demande une attitude réactive de tous les gouvernements du monde à cet article] lorsque l’ONU, à la légitimation de la religion de l’Islam: alors: a nié tous et chacun de ses principes constitutifs et inaliénables! Et parce que, l’ISLAM comme un système social fermé nazi et contraignant: Ummah est une bombe démographique, et la charia est une application de l’ISLAM (sans réciprocité et sans laïcité) ici est que la théologie de remplacement au niveau politique est devenu la loi et le devoir , Pour: LIGUE ARAB (internationale islamique: galaxie djihadiste) à remplacer par le génocide: toutes les religions et tous les peuples: de toute la planète! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Ich verlange eine reaktive Haltung aller Regierungen der Welt zu diesem Artikel], wenn UNO, die Religion des Islam zu legitimieren: dann: hat alles und jede seiner konstituierenden Prinzipien und unveräußerlich verleugnet! Und weil ISLAM als soziales System geschlossen Nazist und Bindung: Ummah ist eine demographische Bombe, und Scharia ist eine Anwendung von ISLAM (ohne Gegenseitigkeit und ohne Säkularismus) hier ist, dass die Ersatz-Theologie auf politischer Ebene das Gesetz und die Pflicht geworden ist , Für: LEAGUE ARAB (islamische internationale: jihadistische Galaxie), um mit dem Völkermord zu ersetzen: alle Religionen und alle Völker: von allen Planeten! https://www.youtube.com/user/YouTube/diskussion

https://it.sputniknews.com/mondo/201703204227642-paesi-bassi-scuole-bambini-migranti/ quì due commenti mi sono stati cancellati! li ho dovuti replicare

Grecia, disinnescati pacchi bomba per Ue contro FMI ] mi dissocio da questa azioni non per valutazioni di tipo politico ma, per valutazioni di tipo teologico non si può vincere il male malefico del SpA Morgan Soros Bilderberg Rothschild Rochefeller: Merkel FMI NWO: alto tradimento costituzionale in signoraggio bancario: con le armi: ma unicamente con la preghiera! [ quindi è legittimo sovvertire il Tiranno massone fariseo: che ha fatto tutte le leggi criminali che lui ha voluto fare ] Vladimir Putin ha il dovere morale e politico: di influenzare il corso delle elezioni legislative tedesche con l’obiettivo di sovvertire la politica delle sanzioni della Germania, ha detto in un’intervista a Der Spiegel, il capo del servizio di intelligence federale Bruno Kal.
La Russia non è solo una virtuale minaccia per gli attacchi informatici e la disinformazione sui social network, ma è anche molto reale, militare, perché, come dice Kal, Mosca ha raddoppiato la sua potenza di combattimento al confine con l’Europa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/20/grecia-disinnescati-pacchi-bomba-per-ue_67c3c2a4-aefd-4775-a9de-c33699baffd9.html

in questi articoli mi hanno cancellato automaticamente il commento postato, come risposta al dialogo delle persone
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/17/sgozza-padre-e-fratello-in-strada-parigi_48a85704-d978-4df1-8e3d-b3e4f780a4ae.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2017/03/19/prende-163-colpi-campionessa-ultimate-fighting-sfigurata_871c68b2-8352-402b-9832-fcff5474a462.html
==============

quì mi hanno già cancellato il presente commento:
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2017/03/16/vescovo-tunisi-chiese-vuote-se-pericolo_cdd67d84-6940-439f-a6de-f59dd72c6d96.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/03/16/vescovo-tunisi-chiese-vuote-se-pericolo_5a7798d2-5de6-4689-baba-5e961ce50ae0.html
io ho 60 canali youtube e 110 blog:
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion

https://evolutionxtalmud.blogspot.it/

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Exijo una postura reactiva de todos los gobiernos del mundo a este artículo] cuando la ONU, a la legitimación de la religión del Islam: entonces: ha negado todos y cada uno de sus principios constitutivos e inalienables! Y porque, el ISLAM como sistema social cerrado nazi y vinculante: Ummah es una bomba demográfica, y la shariah es una aplicación del ISLAM (sin reciprocidad y sin secularismo) aquí es que la teología de reemplazo a nivel político se ha convertido en la ley y el deber , Para: LIGA ARAB (internacional islámica: galaxia jihadista) para reemplazar con el genocidio: todas las religiones y todos los pueblos: de todo el planeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Je demande une attitude réactive de tous les gouvernements du monde à cet article] lorsque l’ONU, à la légitimation de la religion de l’Islam: alors: a nié tous et chacun de ses principes constitutifs et inaliénables! Et parce que, l’ISLAM comme un système social fermé nazi et contraignant: Ummah est une bombe démographique, et la charia est une application de l’ISLAM (sans réciprocité et sans laïcité) ici est que la théologie de remplacement au niveau politique est devenu la loi et le devoir , Pour: LIGUE ARAB (internationale islamique: galaxie djihadiste) à remplacer par le génocide: toutes les religions et tous les peuples: de toute la planète!

Grecia, disinnescati pacchi bomba per Ue contro FMI ] mi dissocio da questa azioni non per valutazioni di tipo politico ma, per valutazioni di tipo teologico non si può vincere il male malefico del SpA Morgan Soros Bilderberg Rothschild Rochefeller: Merkel FMI NWO: alto tradimento costituzionale in signoraggio bancario: con le armi: ma unicamente con la preghiera! [ quindi è legittimo sovvertire il Tiranno massone fariseo: che ha fatto tutte le leggi criminali che lui ha voluto fare ] Vladimir Putin ha il dovere morale e politico: di influenzare il corso delle elezioni legislative tedesche con l’obiettivo di sovvertire la politica delle sanzioni della Germania,

quì mi hanno cancellato il commento
http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2017/03/20/islam-a-torino-per-la-pace-sociale_28621a06-8f7d-4a71-b062-49d685c8b562.html

Fedele Patriota ·
Gerusalemme
attraverso la shariah la LEGA ARABA ci minaccia con la sua guerra di religione! Erdogan ha detto ai musulmani fate almeno 5 figli! 1. Dobbiamo riprendere la leva obbligatoria, e 2. dobbiamo potenziare la nostra industria bellica nazionale: sull’esempio di ISRAELE! ISLAM non deve essere sottovalutato! la leva deve durare 5 anni per 30 giorni all’anno, da svolgersi nella caserma più vicina!
Mi piace · Rispondi · 19 marzo 2017 20:17
Fedele Patriota ·
Gerusalemme
IN reltà la vita dei cristiani nella LEGA ARABA è un incubo ma questo per ora non interessa a nessuno! “cristiani limitati da: PATTO: “MODUS VIVENDI”, CIO NON PUOI ACCETTARE DONAZIONI, E NON PUOI PARLARE DI VANGELO CON I TUNISINI IN PRATICA SEI UNA SCIMMIA ALLO ZOO! ma situazione serena” CAGLIARI, 16 MAR – I cristiani in Tunisia? Difficile contarli, al minimo segnale di pericolo scappano via (sono scappati in aereo) e le chiese si svuotano. http://www.ansa.it/…/vescovo-tunisi-chiese-vuote-se…
IN reltà la vita dei cristiani nella LEGA ARABA è un incubo ma questo per ora non interessa a nessuno!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/03/16/vescovo-tunisi-chiese-vuote-se-pericolo_5a7798d2-5de6-4689-baba-5e961ce50ae0.html

And whoever does not carry their cross and follow Me cannot be My disciple. (Luke 14:27 ) THE WAY OF THE CROSS, Two days before the SSTS Seminar in a restricted Central Asia country, Pavel, a Christian leader discovered the garage he was using to store restricted (illegal) Christian literature in the tribal language was broken into by youths and over 2000 pieces of literature stolen. Ironically, police discovered the literature being distributed at a nearby school by the mischievous youths and traced the ownership of the literature to Pavel.
He was “invited” to come to the police station. There he discovered that the authorities were open to receiving a bribe of one month’s salary in exchange for having the remaining literature returned and the case closed. It was also suggested that because he was lacking the appropriate registration papers for being in this community, he should pay the money before the police “found some drugs in his home” and he be sent to jail for a longer period of time.
Pavel now had two choices: pay the bribe and redeem most of the stolen literature which had come into the country at great personal and emotional risk past many police checkpoints; or wait and see how God intervened to bring glory to His name even if it meant a fine or imprisonment. Pavel knew that to pay the bribe would open the door to a pattern of further blackmail, as the police would now own him as “their man.”
During the 3-day SSTS seminar, the group met with Pavel and his wife and prayed with them each morning before he went to the police station for further interrogation in the afternoons. Pavel had to make a decision by the third day. As he left for the police station he told the group, “This SSTS seminar has changed my entire thinking on this matter. I am not paying the bribe. I am choosing ‘the way of the cross.’”
Latest reports are that Pavel’s case was resolved without a bribe and he is still active in effective ministry in his country.
RESPONSE:
Today I again choose to walk “the way of the cross” as I make my decisions and choices.
PRAYER:
Lord, help me never to choose the easy way of the culture but to walk “the way of the cross!”
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

libertà per il Kurdistan ] perché chi non è mai stato un popolo i Palestinesi devono essere riconosciuti, ma, invece i curdi e armeni non devono essere riconosciuti?
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ankara è organizzazione terroristica
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Gerusalemme ebrei ortodossi protestano per arruolamento! REALLY? ma, il sacerdozio del Tempio Ebraico non è stato ancora istituito, forse potrebbero avere una esenzione i Rabbini in servizio: dato che hanno il dovere di seguire le truppe come cappellani!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

a tutti i governi del Mondo ] se non rispondete tutti personalmente: alla mia interpellanza, è perché avete deciso circa la inevitabilità della guerra mondiale! [ I demand a reactive stance of all the governments of the world to this article] when UN, to legitimizing the religion of Islam: then: has denied all and each of its constituent principles and inalienable! and because, ISLAM as a social system closed Nazist and binding: Ummah is a demographic bomb, and shariah is an application of ISLAM (without reciprocity and without secularism) here is that the replacement theology at the political level has become the law and the duty, for: LEAGUE ARAB (Islamic international: jihadist galaxy) to replace with the genocide: all religions and all peoples: of all the planet!

king Israel Unius REI LEVIATHAN

io pretendo una reattiva presa di posizione di tutti i Governi del mondo al presente articolo ] ONU legittimando la religione di ISLAM ha negato tutti e ognuno dei suoi principi inalienabili e costitutivi! e poiché, come sistema sociale chiuso nazista e vincolante: Ummah è una bomba demografica, e shariah è una applicazione di ISLAM (senza reciprocità e senza laicità) ecco che la teologia della sostituzione sul piano politico si è trasformata nel diritto e nel dovere della LEGA ARABA (internazionale islamica: galassia jihadista) di sostituire con il genocidio tutte le religioni e tutti i popoli del pianeta! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

all’inferno hanno l’elenco di tutti i suoi satanismi: il Regno di Satana non sarebbe oggi così fiorente se lui non fosse stato un Fariseo SpA FMI BM NWO! NEW YORK, 20 MAR – Il filantropo David Rockefeller, patriarca della famosa famiglia dal 2004, e’ morto all’eta’ di 101 anni. David Rockefeller era l’ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil. David Rockfeller e’ stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l’istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

dalle chiese di Satana e dalle loggie massoniche “Ja bull On” che sono in Germania:(tutte al 100% per Shulz) il NWO Merkel, ha detto: stop paragoni con metodi nazisti ] questa è la migliore punizione: e calunnia: che i Massoni ANTICRISTO: Morgan Rochefeller SpA regime Merkel Bilderberg: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio bancario possano meritare! Salman Saudi ARABIA WAHHABITA è il più grande assassino seriale della Storia del genere umano, ed egli è a capo di una Associazione assolutamente esoterico soprannaturale nazista, criminale, senza diritti umani, senza reciprocità, senza libertà di religione, e sono assassini autorizzati da ONU OCI: maniaci religiosi dogmatici paranoici senza un metodo storico critico: mettono a morte chiunque osi criticare la loro perversione religiosa: che è anche una ideologia imperialistica sharia ummah mecca caaba: e sono a violare tutti i diritti umani impunemente, ecco perché, maomettani sapendo di essere il male assoluto: quindi si prendono il lusso di insultare coloro che per: ignavia, predazione e volgare compromesso economico hanno permesso a questa piovra sharia islamica di estendere il suo terrorismo shariah: teologia della sostituzione del genocidio: in tutto il mondo!
infatti per la lega araba noi non siamo esseri umani: noi siamo schiavi dhimmis murtids a kafir il cui destino è la estinzione, perché soltanto la ummah è la vera società, mentre tutto il resto è l’anti società!
Dai tempi di Maometto: tutti i pedofili assassini sono con lui, Islam non ha mai subito un processo evolutivo, ed ora ha sofisticati strumenti diplomatici, dissimulazione, ipocrisia tatticismo, strumenti economici politici e militari per poter soffocare a morte tutto il genere umano

a Russia è piena di zecche nel campo dei lebbrosi ] le zecche: 1. signoraggio bancario, 2. shariah, 3. ONU, 4. i comunisti [ .. e poi dicono: la guerra mondiale? non è colpa nostra!” [ e intanto io sto quì a lamentarmi di cose che vi uccideranno tutti: da 8 anni inutilmente!”
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Satana shariah Allah ] ok, gli israeliani li possiamo ammazzare! dove Hitler ha fallito shoah? Maometto non fallirà Olocausto! [ “libertà per il Kurdistan”. “libertà per Armeni: nagorno karabat”. “libertà per il genere umano ”
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

http://edintorni.net/related/service/widget/rtb/img/edintorni_All.png TUTTA la PUBBLICITÀ: è a forte contenuto erotico: conscio e inconscio! Perché non avete pietà dei nostri figli? Dio non avrà pietà di voi!!   http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/19/indiaindu-governatore-in-uttar-pradesh_77c46d91-56d1-453a-b242-d47934b3c300.html
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

“libertà per il Kurdistan”. “libertà per Armeni: nagorno karabat”. “libertà per il genere umano ” DA TUTTI QUESTI MAOMETTANI PAZZI SHARIAH IL GENOCIDIO: teologia della sostituzione. QUESTI SI AMMAZZANO COME CANI TRA SCIITI E SUNNITI, COME IL GENERE UMANO POTREBBE SOPRAVVIVERE A QUESTO DEMONIO ALLAH? in occasione del Newroz, il capodanno curdo, migliaia di persone sono scese in piazza oggi a Francoforte, nell’ovest della Germania, per chiedere “democrazia in Turchia” e “libertà per il Kurdistan”. 30.000 le persone in piazza, secondo la polizia che ha riferito di una manifestazione pacifica anche se – nonostante fossero stati vietati – qualcuno ha innalzato striscioni e bandiere del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) e ha portato cartelli con la fotografia dello storico leader Abdullah Öcalan. La polizia ha fatto sapere di non essere intervenuta per sequestrarli per non provocare incidenti ma di aver fotografato i manifestanti che ne erano in possesso in modo da poterli eventualmente perseguire nei prossimi giorni. In serata la Turchia, facendo riferimento alla protesta di Francoforte, ha nuovamente criticato la Germania per aver concesso che si svolgesse una manifestazione del Pkk, che Ankara considera un’organizzazione terroristica.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

DARWIN SPA MAOMETTO SODOMA A GENDER porno doppia fica troika Bilderberg FED FMI 666 NWO e tutti i tuoi complici assassini ] quando io verrò a trovarti? tu non avresti mai voluto aver ricevuto sia: l’essere che l’esistere da Dio Onnipotente! MEGLIO PER TE CHE TU NON FOSSI MAI NATO!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

a tanto possono giungere massoni e satanisti della NATO: dopo aver fatto il golpe Costituzionale a Maidan Kiev e dopo avere rubato il costituzionale signoraggio bancario allah akbar morte a tutti gli infedeli dhimmis kafir murtids takfiri sauditi a Mecca Kaaba: il demonio idolo pene lunare, solidamente conficcato in vagina una di argento bambina 9 anni! Theresa May promette di difendere i Balcani dall’aggressione russa al vertice UE
10.03.2017 Al vertice UE il premier britannico Theresa May ha accusato Mosca di essere coinvolta nella cospirazione per assassinare l’ex primo ministro del Montenegro e nella diffusione di notizie false nei Balcani. La May ha esortato i colleghi europei a serrare i ranghi nei Balcani occidentali per proteggere la regione dalla pericolosa influenza russa.
Lo riferisce l’agenzia Bloomberg.
Il primo ministro britannico Theresa May ha esortato gli alleati europei ad esercitare una resistenza più decisa all’aggressione russa ed ha espresso preoccupazione in merito al tentativo cospirativo per assassinare l’ex primo ministro del Montenegro dietro cui, secondo lei, sarebbe coinvolta la Russia, segnala Bloomberg.
Nella riunione a Bruxelles la May ha invitato la comunità internazionale a mostrare impegno per la sicurezza nei Balcani occidentali ed ha promesso di rafforzare l’assistenza di Londra nella regione.
“Mi appresto ad esprimere apertamente le proprie preoccupazioni sulla possibile escalation di instabilità nella regione balcanica e il pericolo che questa tensione rappresenta per la nostra sicurezza comune, — Theresa May ha detto ai giornalisti prima di arrivare al vertice UE. — Alla luce delle ipotesi sull’esistenza di una cospirazione per compiere un colpo di stato in Montenegro, ho intenzione di incoraggiare gli altri membri dell’Unione Europea per dar vita ad ulteriori sforzi per ridurre gli effetti destabilizzanti delle campagne di disinformazione della Russia e per un impegno più diretto al benessere della regione.”
Il mese scorso il procuratore speciale del Montenegro Milivoje Katnic ha detto che le autorità del Paese sono riuscite a raccogliere le prove del coinvolgimento di agenti dei servizi segreti russi nella pianificazione del rovesciamento del governo montenegrino tramite l’assassinio dell’ex primo ministro Milo Djukanovic. La Russia nega ogni addebito.
Theresa May ha inoltre osservato che il Regno Unito intensificherà la cooperazione sulla sicurezza con i Paesi della regione, soprattutto alla luce delle minacce informatiche e della lotta contro la criminalità organizzata.
Inoltre nel 2018 Londra prenderà parte al vertice dei Balcani occidentali.
============
ma, al USA Governo: dei satanisti massoni Farisei alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario: hanno detto, che quelli della silicon valley non dovevano fare la spia con Wikileaks
Wikileaks: ‘La Cia spia attraverso telefoni e televisori’
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

ma, al USA Governo: dei satanisti massoni Farisei alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario: hanno detto, che quelli della silicon valley non dovevano fare la spia con WikileaksWikileaks: ‘La Cia spia attraverso telefoni e televisori’
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Islam è stato ed è tutt’ora: la più razzista, opprimente, teocratico, regime totalitario sulla terra. come ONU è diventato il traditore del genere umano? o deve essere distrutto ONU, oppure deve essere espulsa la LEGA ARABA … il mio è un ordine per la vita o per la morte di chiunque mi legge! Dissimulare la verità non fa nulla per i miliardi di donna lavaggio del cervello alla sottomissione e quelli sacrificati come spose bambine, mutilazioni genitali e non in grado di essere visto in pubblico. Vorrei che tu condannerebbe e rabbia contro l’oppressione nella maggior parte dei 58 paesi islamici …. ma oh no che potrebbe ottenere la testa tagliata. Guardare i fatti e la realtà.
mine is an order to the life or the death of anyone who reads me!
was Islam The most racist, oppressive, theocratic, totalitarian regime on earth. as the UN has become the traitor of the human race? or must be destroyed: the UN, or be ejected ARAB LEAGUE … islamic glossing over the truth does nothing for the billions of woman brainwashed into submission and the ones being sacrificed as child brides, genital mutilation and not able to be seen in public. Wish you would condemn and rage against the oppression in most of the 58 Islamic countries…. but oh no that might get your head cut off. Look at the facts and reality.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

You, my brothers and sisters, were called to be free. But do not use your freedom to indulge the flesh; rather, serve one another humbly in love. For the entire law is fulfilled in keeping this one command: “Love your neighbour as yourself.”
(Galatians 5:13-14) LOVE YOUR NEIGHBOUR. The scriptures teach that God is committed to one major objective in the lives of all His people: conforming us to the image of His Son. What is the “image of His Son?” It is found in the words of Jesus, Himself, “For even the Son of Man did not come to be served, but to serve, and to give his life as a ransom for many” (Mark 10:45).
It makes sense then to say that God desires the same for us. After bringing us into His family through faith in His Son, the Lord sets His sights on building into us the same qualities that made Jesus distinct—a servant’s heart and a giving spirit. It’s so easy to lose sight of our primary calling as Christians. Even those who lead must do so with an attitude of genuine humility and an authentic desire to help others.
The best-known symbols of Christianity are the cross, the icthus (fish symbol), and the dove symbolising the Holy Spirit. Probably the least known — yet most appropriate for the Christian — is the symbol of the towel and basin. The towel Jesus used when in humility and service, he washed and wiped his disciples dirty feet. Jesus instructed his disciples after washing their feet that they were to wash one another’s feet.
J. Dudley Woodbury tells a poignant true story that occurred in the dismal refugee camps of Peshawar, Pakistan. The fighting between the Majahideen in post-Soviet Afghanistan and the rise of the Taliban resulted in thousands of refugees flooding into the camps near the border. Most of the children in the camps ran around barefoot in both the intense heat and intense cold.
A Christian organisation brought in hundreds of sandals for the children but decided not to just distribute them but care for the children’s feet as well. So they utilised as many Christian volunteers as possible who washed the children’s filthy feet, put medication on their sores and prayed for them silently as they gave out the sandals.
As he tells the story, some months later a Muslim primary school teacher in the camp asked her students who the best Muslims were. One little girl raised her hand and responded, “The kafirs.” (unbelievers).
After the teacher recovered from cardiac arrest, she asked, “Why?”
The little girl said, “The Mujahideen killed my father, but the kafirs washed my feet!” Missions to the Muslims, he concludes, will be affected less by the flames of 9/11, or even the flames that started the Arab Spring, than by the inner flames that are ignited if we so follow our Lord. [36]
RESPONSE:
Today I will look for ways to serve others in genuine humility as a disciple of Jesus Christ.
PRAYER:
Lord, help me love as You did, serve others as You did and give of myself as You did!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

la sharia nega tutti i principi costitutivi di ONU! ] io vi do una settimana di tempo per distruggere ONU, o per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU sono la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Contrariamente risponderete di genocidio del genere umano e vi renderete colpevoli della guerra mondiale!
Bilderberg luciferini Enlightened SpA FED BCE FMI NATO: alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario: loro i parassiti usurai Farisei, oggi dominano la finanza mondiale, ed il loro è NWO di Satana! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica! infatti le prime 4 versioni della Increata Parola di Dio il Corano: sono state ritirate e bruciate! Quindi Corano e Talmud sono libri scritti, ma al contrario, la Bibbia per 1200 anni non esisteva, neanche come libro scritto: dato che tutto il popolo aveva imparato a memoria: tutta la storica successione dei loro eventi, ed una cosa che è entrata nella memoria collettiva di un popolo? non può più essere manipolata!, inoltre date eventi e persone sono stati tutti dimostrati archeologicamente come l’attraverso del mare per giungere in ARABIA SAUDITA dove Mosé riceverà il decalogo, quindi tutti i carri da guerra del Faraone si trovano in fila indiana in fondo al mare!

Il 10 dicembre 1948, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, art 1°. Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

ecco perché tutti gli indemoniati attaccano la Bibbia! ] [ la Bibbia per gli storici non è un libro ma, è un diario di bordo: di un popolo che cammina: un popolo in viaggio: verso la “terra promessa”: il popolo di ISRAELE! e tu non puoi dire a 2milioni di persone: tu hai attraversato il mare e sei andato a piedi in ARABIA SAUDITA, non è vero, ma, tu lo devi ammettere lo stesso! ma, per i mistici che vivono dello Spirito Santo: la Bibbia è la Persona stessa di Dio! ecco perché, tutti gli indemoniati attaccano e negano la Bibbia!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen alleluia gloria a Dio JHWH [ ma, come faccio io ad essere felice in PARADISO: da solo, se questa cagna troia: di youtube, cioè se lei mi finisce all’INFERNO? ECCO PERCHÉ IO QUÌ: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion IO PREGO TUTTO IL TEMPO!
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

MY ISRAEL ] ormai youtube “la pace sia su di lui” lui non mantiene più sulla sua pagina, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion una cronologia dei canali che visito, e poiché io sono un vecchio coglione? QUESTO DIVENTA UN SERIO PROBLEMA PER ME! lol. ecco perché sono costretto a fare il buffone, così il responsabile di questa pagina, lui si diverte, e mi mette un link in evidenza! lol.
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] amen allelluia gloria a Dio JHWH [ ma tu li conosci tutti i “murtids” di tua madre? 666 Allah FED Nwo Owl shariah ] my ISRAEL: tutti i maomettani io li porterò a fare un viaggio turistico al “pozzo dei cani” [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS’s NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus’s name. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro oNNIPOTENTE JHWH holy: PIENO DI gRAZIA E DI gLORIA, in Eterno e per sempre TU SEI meraviglioso! by: lorenzoJHWH UNIUS REI Jewish Messiah
revenge dhimmis kafir Yitzhak Kaduri murtids

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus’s name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SAUDI ARABIA WAHHABITA TAKFIRO SALAFITA ] ma tu li conosci tutti i “murtids” di tua madre?

=======================
tu credi che io ho cercato di spaventarti? hai capito bene: era necessario vedere se, tu eri un uomo di spessore, e per oggi tu hai fallito il test!
infatti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion i sacerdoti di Satana hanno vendicato la Merkel uccidendo la mia amica cattolica MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion che ha avuto la sventura di venire su questa pagina ad approvare la mia determinazione ed il mio ministero politico universale! Mi piace il tuo proposito di stampare “moneta di proprietà del portatore!”
ma, tu credi che Giacinto Auriti è riuscito in questa impresa perché era giurista economista scienziato universitario, cofondatore Università di Teramo: responsabile del sindacato anti-usura di Stato? NO, tutti questi titoli ed abilità NON SAREBBERO STATI SUFFICIENTI!
Lui ha avuto successo perché era un Santo!
infatti i Rothschild Morgan Soros Bildenberg in Vaticano e Rochefeller loro sono un branco di demoni: un male malefico, e questo è l’unico motivo perché Giacinto Auriti tu non lo potrai mai vedere sugli altari dato che il Vaticano a San Simonino di Trento (e ad altri 2 bambini immolati e dissanguati dai farisei per consacrare le Sinagoghe) che loro sugli altari ci erano saliti? poi, li hanno fatti scendere!

Aiutaci a confermare il tuo nome ]  Con i documenti che hai inviato, non ci è purtroppo possibile confermare il tuo nome. Aiutaci a confermare il tuo nome fornendo documentazione aggiuntiva. [ sono stati terrorizzati IN TEMPO REALE: dal fatto che avrei pubblicato omicidio di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion su ANSA! ] adesso che faccio? io non posso ritornare al mio nome originale!
my ISRAEL ] ovviamente dal mio documento vedranno che io non sono Fedele Patriota! vediamo cosa succede! .. per nascondere i loro delitti? il NWO deve decidere di distruggere il mio account facebook, poi, si andrà alla guerra mondiale!
==============
stefano tripi ] [ questo non dovevi dirlo, stavo cominciando a prenderti sul serio… hai rovinato tutto https://youtu.be/0ovGZBo8MR0
king Israel Unius REI LEVIATHAN ] perché credi che soltanto i cristiani hanno diritto a leggere la Bibbia? Papa Benedetto XVI e Giovanni Paolo II? ti sconfessano! dopotutto il Messia degli ebrei è soltanto un politico! … e poi come tu giudichi una persona senza conoscerla? non sai che il giudizio con cui misuriamo il prossimo: condiziona Dio stesso nei nostri confronti? Perché e come il Governo israeliano poteva fare negli ultimi 6 anni, quello che non è mai riuscito a fare se io non lo guidavo? Fai una ricerca su Unius REI prima di sparare sentenze temerarie!
youtube: perché non mi hai comunicato la esistenza di questo dialogo? https://www.youtube.com/user/pitriist caro stefano tripi: forse io ho fondato un partito politico, o forse ho fondato un movimento religioso? forse io ho chiesto a qualcuno di essere il mio seguace? NO, NIENTE DI TUTTO QUESTO: io lavoro con i SERVIZI SEGRETI: e con sacerdoti di Satana della CIA: i cannibali che fanno 200.000 sacrifici umani ogni anno sull’altare di satana: 30.000 sacrifici umani in Germania: 20000 in Inghilterra, 10000 in Francia: e ovunque ci sono basi militari NATO, più di 100000 sacrifici umani nei soli USA (questo dato io lo ho letto nel sito della CIA 8 anni fa) e poiché questi omicidi avvengono impunemente poi, è ovvio che a commetterli sono CIA NSA NATO ecc.. ! .. e perché non mi possono uccidere? PERCHÉ IO SONO L’UNICA E L’ULTIMA SPERANZA PER IMPEDIRE L’ANNIENTAMENTO DI TUTTO IL GENERE UMANO! … io credo che il Messia è Gesù di Nazareth: ma, non posso deludere gli Enlightened che credono in me!

my ISRAEL ] in FACEBOOK devono prima consultarsi con Satana [ Grazie, Finché non avremo controllato questi documenti aggiuntivi, non potrai purtroppo accedere al tuo account. Ti ringraziamo per la pazienza; ti ricontatteremo il prima possibile.

AMICO dice: “non credo al paranormale” [ Subject: R: Re: R: contatti Avv. Antonio Pimpini ] per Antico Testamento: ogni forma di paranormale è punito con la Pena di Morte, ed ovviamente per il Nuovo Testamento è peccato mortale! ma, Dove credi di arrivare lontano senza una personale amicizia con Dio?

=========
SALMAN SAUDI ARABIA IL BOIA? MORÌ IN SIRIA! Ciò che resta del sogno osceno e delirante islamista in Sirie e Iraq. Non c’è tribunale speciale sciariatico nella fogna nazipiddina, o corriere della serva dell’elite stracciona&pezzente d’Italia, che tenga davanti a questa immagine e a questo fatto. https://aurorasito.files.wordpress.com/2017/03/17362502.jpg
Hanno immaginato di sfruttare statunitensi, turchi, sauditi, tutti i paesi del mondo ed occidentali, per permettergli di attuare il loro piano in Siria.., E l’hanno inscritto nei loro piani  strategici, il culmine della bestialità. Ora cosa succede? Dopo che lo SIIL diverrà un peso per il piano statunitense.. viene finito in Iraq, tra settimane, mesi, sarà finito… lo SIIL non ha più alcun futuro politico o militare in Iraq. E in Siria, lo SIIL mon avrà futuro politico e militare. Nel migliore dei casi, diverrà una cellula dormiente, sgonfia, dedita agli attentati attentati… con operazioni suicide contro i civili a Baghdad, Tiqrit, Damasco, Homs e altrove, espressioni del fallimento strategico e fallimento militare. Quando qualcuno si prepara attentatori suicidi per uccidere i bambini, le donne, le persone in ristoranti, o passanti, o dei seguaci, è sconfitta strategica e militare… Questo è il futuro dello SIIL…
Seyyed Hassan Nasrallah (2017/03/18)
URL: http://wp.me/p1qi5U-7i5

==============

And whoever does not carry their cross and follow Me cannot be My disciple.
(Luke 14:27 )  THE WAY OF THE CROSS. Two days before the SSTS Seminar in a restricted Central Asia country, Pavel, a Christian leader discovered the garage he was using to store restricted (illegal) Christian literature in the tribal language was broken into by youths and over 2000 pieces of literature stolen. Ironically, police discovered the literature being distributed at a nearby school by the mischievous youths and traced the ownership of the literature to Pavel.
He was “invited” to come to the police station. There he discovered that the authorities were open to receiving a bribe of one month’s salary in exchange for having the remaining literature returned and the case closed. It was also suggested that because he was lacking the appropriate registration papers for being in this community, he should pay the money before the police “found some drugs in his home” and he be sent to jail for a longer period of time.
Pavel now had two choices: pay the bribe and redeem most of the stolen literature which had come into the country at great personal and emotional risk past many police checkpoints; or wait and see how God intervened to bring glory to His name even if it meant a fine or imprisonment. Pavel knew that to pay the bribe would open the door to a pattern of further blackmail, as the police would now own him as “their man.”
During the 3-day SSTS seminar, the group met with Pavel and his wife and prayed with them each morning before he went to the police station for further interrogation in the afternoons. Pavel had to make a decision by the third day. As he left for the police station he told the group, “This SSTS seminar has changed my entire thinking on this matter. I am not paying the bribe. I am choosing ‘the way of the cross.’”
Latest reports are that Pavel’s case was resolved without a bribe and he is still active in effective ministry in his country.
RESPONSE: Today I again choose to walk “the way of the cross” as I make my decisions and choices.
PRAYER:
Lord, help me never to choose the easy way of the culture but to walk “the way of the cross!”

Satana sarà d’accordo… è morto il demonio ] https://aurorasito.files.wordpress.com/2017/03/17309294.jpg?w=630&h=444 “La sovranità sovranazionale di una élite del mondo intellettuale e dei banchieri è preferibile a quella dell’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”- David Rockefeller, Bilderberg Meeting 1991 Baden, Germania
“Se il Consiglio sulle relazioni estere (CFR) solleva le ire dei teorici della cospirazione, gli incontri del Bilderberg dovrebbero indurre visioni apocalittiche di onnipotenti banchieri internazionali che tramano con funzionari governativi senza scrupoli per imporre i loro astuti schemi su un mondo ignorante e ignaro.” – David Rockefeller, Memorie
“Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri rispettando le loro promesse di riservatezza per oltre 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare questo piano per il mondo, se fosse stato di pubblico dominio durante tutti questi anni”- David Rockefeller, Memorie
“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’, e di cospirare con altri nel mondo per costruire una più integrata struttura politico-economica globale, un nuovo mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo”- David Rockfeller, Memorie .. Satana sarà d’accordo…

Battaglia per il Donbass. Massimiliano Greco; Filippo Bovo; Alessandro Lattanzio
2014, 268 p., ISBN 9788898444175, € 20,00 Anteo Edizioni
Di libri sulla crisi in Ucraina ed ancor più sulla guerra nel Donbass ce ne sono pochi, per non dire nessuno. “Battaglia per il Donbass” colma questa lacuna offrendo al lettore un’interpretazione dettagliata e puntuale dei fatti ucraini, scevra da tutti i condizionamenti e i preconcetti ideologici del mondo politico e mediatico occidentali. E’ un libro che può soddisfare la curiosità di quel lettore a cui la versione raccontata dalla stampa e dalla saggistica ufficiale non risulti esaustiva o convincente, ma che soprattutto può arricchire di nuovi punti di vista quanti, sui fatti di Kiev, hanno fin da subito adottato un approccio tipicamente filo-occidentale. Questo perché dotarsi di fonti e di chiavi di lettura nuove ed alternative rispetto a quelle consuete costituisce sempre e comunque un importante arricchimento critico, culturale e politico.
“Battaglia per il Donbass”, infatti, è un libro che racconta fatti e situazioni reali senza ferire o umiliare chi la pensi diversamente. Semplicemente conduce il lettore mano per mano in una visita attraverso gli scenari ucraini sconvolgendo tuttavia credenze e posizioni scontate e consolidate. Ciò non deve comunque far pensare che “Battaglia per il Donbass” sia un libro riservato solo a pochi esperti o addetti ai lavori: al contrario, pur non lasciando insoddisfatto il lettore più smaliziato, con la sua vastità di nozioni e la semplicità del suo stile esso saprà coinvolgere e gratificare anche quello meno esperto e preparato.
La lettura di questo libro, per quanto corposo, è agevole e per la vastità e la profondità dei temi trattati non lascerà di certo indifferente il lettore a cui saprà certamente offrire una visione ed un’interpretazione dei fatti tanto realistica quanto anticonvenziale.

youtube 666 CIA NATO Shariah ] siete diventati così MOSTRI, che quando parlo di voi alla gente? si spaventa!

SALMAN SAUDI ARABIA ] se non vuoi capire l’aria che tira? PEGGIO PER TE! [ Le famiglie di 800 vittime degli attacchi dell’11 settembre hanno fatto causa all’Arabia Saudita accusandola di complicità negli attentati che hanno causato circa 3.000 morti. Lo riportano alcuni media americani. La causa è stata depositata in un tribunale di Manhattan e punta il dito contro Riad. In particolare, si parla di funzionari sauditi che avrebbero aiutato i dirottatori Salem al-Hazmi e Khalid Al-Mihdhar 18 mesi prima dell’attacco a trovare appartamenti, imparare l’inglese e ottenere carte di credito e contanti.

Ordine della Rosa Nera [ king Israel Unius REI LEVIATHAN Se la dottrina è terminata, ti consiglio di smetterla di fumarti il cemento armato. ] ANSWER https://youtu.be/Xar-4-ATcKw [ Ordine della Rosa Nera LE mie istruzioni come ti bruciano all’inferno? e come tu sei corrotto per non entrare nello specifico di nessun argomento? quindi sei un bullo di delatore! .. poverino: 1. sei un “ordine” JaBullOn Rochefeller David il cadavere? 2. tenebroso “rosa nera”.. forse ti fai così schifo da solo che non avresti il coraggio di descriverti! https://www.youtube.com/user/Arkanum90
Statuto dell’Ordine della Rosa Nera? lol. quindi sono io quello che si fuma il cemento? http://www.ordinerosenere.altervista.org/statuto.html
Superate le 90mila firme in 5 giorni, raggiungiamo le 100mila per spingere il Ministro Lorenzin a fermare questo orrore. Clicca qui per condividere ancora la campagna!

Stalle invase dai topi, suini che si mangiano tra loro, pulcini tritati vivi — ieri è andata in onda una nuova inchiesta shock sugli orrori negli allevamenti, ma ora hanno bisogno dell’aiuto di Avaaz per costringere il Governo ad agire — firma subito e condividi con tutti:

FIRMA ORA

Care e cari avaaziani,
stalle invase dai topi, suini “cannibali”, pulcini tritati vivi appena nati, veterinari collusi – sulla RAI è appena andata in onda una nuova inchiesta shock sugli allevamenti in Italia. E ora hanno bisogno del nostro aiuto.

In Parlamento sono pronte le riforme per fermare la violenza: telecamere negli allevamenti, rotazione dei veterinari e etichettatura obbligatoria. Ma serve l’OK del Ministro della Salute e noi possiamo essere decisivi.

Il Ministro Lorenzin ha sempre risposto pubblicamente dopo le ultime inchieste. Abbiamo già consegnanto la campagna ai parlamentari che stanno proponendo le riforme chiave: ora raggiungiamo 100mila firme per spingere anche la Lorenzin a sostenerle.

FIRMA ORA

Finora l’industria della carne è riuscita a tenere fuori le telecamere dagli allevamenti intensivi e dai macelli. Ma queste nuove coraggiose inchieste stanno mostrando per la prima volta al grande pubblico quelli che sono stati definiti dei veri e propri “lager per animali”. E ci danno la possibilità di mettervi fine.

L’obiettivo ovviamente è di evitare a questi animali queste assurde violenze, ma non solo: per sopravvivere negli allevamenti intensivi devono essere imbottiti di antibiotici, con gravi danni anche per la nostra salute.

Le proposte presentate in Parlamento sono importantissime — le videocamere obbligatorie all’interno dei macelli sono già una realtà per perseguire le violenze in Francia e in Israele. L’etichettatura delle uova in Italia ha portato a un boom delle tecniche alternative alle gabbie e ora si può migliorare e applicare anche agli altri allevamenti. E la rotazione dei veterinari renderebbe più difficile la collusione con gli allevatori, causa dei mancati controlli.Ora che lo scandalo è appena scoppiato, è il momento migliore per fare pressione. Raggiungiamo le 100mila firme per convincere il Ministro a introdurre telecamere obbligatorie in allevamenti e macelli e mettere fine a queste violenze in Italia.

FIRMA ORA

Sempre di più la nostra comunità si batte in prima linea per difendere il benessere animale e non possiamo restare indifferenti di fronte alle violenze denunciate nei nostri allevamenti intensivi, dove vengono prodotti oltre l’80% della carne e del formaggio Made in Italy. Per un futuro in cui uomini e animali vivano davvero in armonia.

Con determinazione,Luca, Francesco, Iain e tutto il team di Avaaz

ULTERIORI INFORMAZIONI

Video shock su allevamento maiali per Prosciutto di Parma. “Telecamere negli allevamenti” (La Repubblica)

http://parma.repubblica.it/cronaca/2016/12/22/news/video_shock_su_allevamento_maiali_per_prosciutto_…

Amadori, le immagini choc di Report (Test Magazine)

https://www.testmagazine.it/2016/05/30/amadori-le-immagini-choc-di-report/8920/

Contro l’allevamento intensivo: “Serve etichettatura obbligatoria” (Adnkronos)

http://www.adnkronos.com/sostenibilita/risorse/2015/10/01/lymbery-contro-allevamento-intensivo-serve-etichettatura-obbligatoria_p71oaArllaBL3nChhKVkXI.html

Campagna per un’etichettatura secondo il metodo di allevamento (CIWF)

https://www.ciwf.it/campagne/questione-di-etichetta/“Animali come noi”, l’inchiesta negli allevamenti dei maiali: topi e gabbie strette (La Repubblica)

http://video.repubblica.it/cronaca/animali-come-noi-l-inchiesta-negli-allevamenti-dei-maiali-topi-e-gabbie-strette/270143/270595


Siamo Razzisti

di sitoaurora

Ciò che resta del sogno osceno e delirante islamista in Sirie e Iraq. Non c’è tribunale speciale sciariatico nella fogna nazipiddina, o corriere della serva dell’elite stracciona&pezzente d’Italia, che tenga davanti a questa immagine e a questo fatto.

Hanno immaginato di sfruttare statunitensi, turchi, sauditi, tutti i paesi del mondo ed occidentali, per permettergli di attuare il loro piano in Siria.., E l’hanno inscritto nei loro piani strategici, il culmine della bestialità. Ora cosa succede? Dopo che lo SIIL diverrà un peso per il piano statunitense.. viene finito in Iraq, tra settimane, mesi, sarà finito… lo SIIL non ha più alcun futuro politico o militare in Iraq. E in Siria, lo SIIL mon avrà futuro politico e militare. Nel migliore dei casi, diverrà una cellula dormiente, sgonfia, dedita agli attenati attentati… con operazioni suicide contro i civili a Baghdad, Tiqrit, Damasco, Homs e altrove, espressioni del fallimento strategico e fallimento militare. Quando qualcuno si prepara attentatori suicidi per uccidere i bambini, le donne, le persone in ristoranti, o passanti, o dei seguaci, è sconfitta strategica e militare… Questo è il futuro dello SIIL…

Seyyed Hassan Nasrallah (2017/03/18)

Antonio Razzi, l’ultimo politico italiano, che ovviamente fa storcere il naso alla sinistra ragliante che tira la carretta ai nazipiddini della Monti dei Paschi di Siena e dell’insulso contessino Gentiloni.

sitoaurora | marzo 21, 2017 alle 10:07 | Categorie: Varie | URL: http://wp.me/p1qi5U-7i5

https://aurorasito.wordpress.com/2017/03/21/siamo-razzisti/

Shin Bet: Hamas stealing Gaza aid from Turkish charities.

Security service arrests one, accuses another of funneling reconstruction money to terrorist group’s military wing

Shin Bet: Hamas rubare l’aiuto di Gaza dal beneficenza turchi.

arresti di servizi di sicurezza di uno, accusa un altro di rifornire di denaro per la ricostruzione dell’ala militare del gruppo terroristico

Gentile sostenitore,

siamo nella terza settimana di Quaresima e il nostro comune cammino di preparazione alla Santa Pasqua continua sempre guidato dalla preghiera della Via Crucis.

In questa settimana vorrei invitarti pregare per tutte le persone anziane che sperimentano la maturità del loro cammino di Fede, ma in molti casi anche la fatica della solitudine o di una vita a lungo messa alla prova.

La mia intenzione di preghiera per gli anziani!

Moltissimi sono gli anziani che in questi anni ho avuto il privilegio di incontrare e spesso mi hanno affidato i loro timori, i dubbi e i dolori di una vita.

Ti invito a pregare per loro, per tutti gli anziani che conosci e hai incontrato sul tuo cammino, affinché anche in questa parte della loro vita possano mantenere come guida e riferimento Gesù Cristo e la Vergine Maria.

La mia intenzione di preghiera per gli anziani!

Preghiamo insieme, perché il senso di inutilità e smarrimento che la società in cui viviamo spesso produce non diventi motivo di smarrimento interiore e di mancanza di senso della vita.

Nella Via Crucis di venerdì prossimo, che verrà recitata come sempre da un sacerdote amico di Luci sull’Est, saranno infatti ricordate quindi le intenzioni di preghiera dei sostenitori di Luci sull’Est rivolte agli anziani e alle loro difficoltà.

Sono certo che anche tu conosci un anziano che ha bisogno del tuo, del nostro, sostegno spirituale!

Insieme pregheremo il Signore Gesù e la Vergine Maria!

La mia intenzione di preghiera per gli anziani!

Potrai inviarmi le tue intenzioni di preghiera fino a mezzogiorno di giovedì, così da poterle consegnare in serata al sacerdote per la celebrazione della Via Crucis di venerdì 24 marzo.

Sarà l’occasione per affidare una persona anziana a te cara al Signore Gesù e alla Vergine Maria, affinché le stiano accanto e la accompagnino ogni giorno nelle sue piccole e nelle grandi fatiche.
La mia intenzione di preghiera per gli anziani! 

Preghiamo insieme Gesù e Maria, preghiamo insieme per tutti gli anziani!

Un caro saluto,

Nelson Fragelli

Presidente Associazione Luci sull’Est

P.S.: Venerdì 24 marzo sarà recitata una Via Crucis in cui verranno ricordate le intenzioni di preghiera dei sostenitori di Luci sull’Est dedicate agli anziani.

Hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 23 marzo per inviarmi le tue personali intenzioni di preghiera! Non perdere questa occasione.

Sostieni le attività di apostolato di Luci sull’Est!

Fai la tua donazione!

Associazione Luci sull’Est

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...