in violazione criminale del Primo Emendamento

su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ieri, è stata chiusa 2volte, ed è tutt’ora chiusa! [ ed erano 2anni che questa violenza non mi veniva perpetrata ] Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
finché youtube/user/youtube/discussion non verrà aperta? siete invitati a rispondermi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion infatti io non rispondo su ANSA!

1° volta chiusa su [[ ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIO ORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti shariah: in ONU e NATO?

voglio l’elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole ‘sulla solidarietà interna’.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!

Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.

1° volta chiusa su [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni!

#LEGA #ARABA open letter ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme?
*] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi!
*] l’unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani!
*] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto?
*] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0!
*] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull’altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE!

porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!

i miei commenti pubblicati su ANSA anche se metto la spunta (Pubblica anche su Facebook) tuttavia essi non compaiono sul mio canale! ] https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/ [ Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso. Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza.

=========

L’ultima frontiera degli spioni si chiama TruCam. È il nuovo incubo degli automobilisti, un telelaser molto evoluto in dotazione alla Polizia Stradale che lo sta sperimentando sulle strade di Lazio e Sardegna. La particolarità? Funziona anche di notte, anche a 1,2 km di distanza. E non si limita a rilevare l’infrazione di velocità ma la filma, istante per istante, e poi la archivia in un hard disk per la successiva verbalizzazione. In più, grazie ad uno zoom molto sofisticato vede proprio tutto: se il conducente e i passeggeri hanno le cinture di sicurezza allacciate, o se il guidatore si stava distraendo utilizzando il telefonino, o – al limite – mettendosi le dita nel naso. Finalmente, viene da dire.

Non per il naso, abitudine volgare ma ancora non punibile, ma per quelle infrazioni pericolosissime che fino ad oggi potevano essere sanzionate solo quando si viene colti in flagrante e da vicino. Qualcuno piuttosto solleva già qualche perplessità di tipo giuridico- legale: l’interno dell’abitacolo di una vettura sarebbe proprietà privata. Filmarla da parte delle forze dell’ordine, necessita di un mandato? Roba da film, forse. Quesito d’altri tempi, comunque. Oggi viviamo già costantemente sotto l’occhio di mille telecamere. Al supermarket, per strada, in banca, davanti a qualunque esercizio commerciale. Persino a casa nostra, anche quando siamo soli, ci capita di pensare che qualcosa o qualcuno ci stia osservando.

Non è paranoia, è il progresso. Dicono. La scusa per banche e negozi, la conosciamo: l’occhio del grande fratello spione serve per proteggerci da rapinatori e ladri di merendine. Spesso è utilissimo, la chiamano sicurezza. Anche quando le telecamere riprendono fatti solo nostri, anche quando indugiamo, con l’aria un po’ ebete magari, davanti allo scaffale dei surgelati. Sapere che qualcuno mi sta filmando mentre decido tra un minestrone a 12 verdure o un calamaro argentino, francamente inquieta. Ma se è utile ad evitare che qualcuno si infili il cartone di una pizza surgelata nella tasca dei pantaloni ed esca senza pagarla, sopportiamo anche questo.

Però in un mondo dove se non sei “social” ti guardano brutto, e dove è normale informare pure chi non conosci dove sei e cosa fai, esiste il diritto di sentirsi un po’ scocciati? E di pensare che “privacy” non significa nascondere agli altri la mia vita privata, ma evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia? Ora invece l’agente della stradale che ci fermerà a bordo strada per segnalarci che andavamo 10 km l’ora troppo forte, potrà aggiungere che milleduecento metri prima il tuo bimbo ha sporcato il sedile dietro con il gelato che aveva in mano, e tua figlia con le cuffiette nelle orecchie cantava la scimmia che balla, mentre tu discutevi il conto dell’idraulico con tua moglie.

Il poliziotto lo potrà desumere dal labiale che ha filmato con il suo nuovo, potentissimo telelaser. Per cui quando vedete un Tru-Cam, sorridete: siete in tv, siete nel futuro. Il più bello che avreste potuto immaginarvi.

 

================

lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom 2 anni fa
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO – I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito “decine di persone” fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.

lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom 3 anni fa
[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: “”si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!””.. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale… e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è “una figura di spicco dell’Isis, Abu Bakr al Anbari”, hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell’Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.

=======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] che San Benedetto vi fulmuni tutti massoni figli del demonio!
Inno Europa sotto statua San Benedetto: A Norcia, con Tajani, vertici Europarlamento e Marini.

se, Israele è l’unica democrazia del Medio Oriente, cosa ci fanno gli assassini seriali nella NATO e in ONU? Accusa di terrorismo ISLAMICO SHARIAH per l’uomo che ad Anversa ha lanciato la sua auto sulla folla, Auto con targa francese e armi nel bagagliaio, l’uomo al volante era ubriaco. ORMAI, INCAPACI di CONDANNARE il SATANISMO e NAZISMO della SHARIAH, SEMPRE DI PIÙ, irreversibilmente, TUTTO IL PIANETA, OGNI GIORNO, e giorno per giorno, SOMIGLIA alla LEGA ARABA! ] UE NATO: Sporchi Banchieri BCE SPA 666 FED JABULLON BILDERBERG: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario ] porc0 quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di Polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!
https://plus.google.com/+LorenzojhwhUniusREIKING

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
#FACEBOOK ] ed è proprio questo il Vostro problema 55 GENDER scimmie Darwin a Sodoma: brutte troike: i Martiri cristiani Murtids hanno imposto delle limitazioni a voi e nessuno di voi entrerà shariah nel Regno di Dio! La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. [ Invia un appello per le limitazioni imposte a “Murtids Fratellanza Universale” Invia appello: Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Trump e Melania, stanze e vite separate ] noi poveri maomettani porconi pedofili: poveri ex- comunisti sessantottini sessantenni? noi abbiamo bisogno di comprensione! alla nostra età non è così facile: come a vagina 9anni pecora di argento con pene meteorite lunare a shariah ummah: teologia della sostituzione e genocidio a tutti Mecca Kaaba! ] ovviamente SIAMO ALLAH AKBAR MOLTO RICONOSCENTI PER LA COMPRENSIONE A NATO CIA OCI SPA FMI BM NWO BILDERBERG ROCHEFELLER JABULLON alto tradimento Costituzio-anale GENDER il signoraggo bancario! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/24/inno-europa-sotto-statua-san-benedetto_a59a846d-23b3-4066-80e3-ea77ad06272e.html

=====================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
#FACEBOOK ] ed è proprio questo il Vostro problema 55 GENDER scimmie Darwin a Sodoma: brutte troike: i Martiri cristiani Murtids hanno imposto delle limitazioni a voi e nessuno di voi entrerà shariah nel Regno di Dio! La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. [ Invia un appello per le limitazioni imposte a “Murtids Fratellanza Universale” Invia appello: Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
no! non sono fazioso! MI DISPIACE MA È LA SHARIAH CHE MI SPAVENTA! [ l’inaugurazione ufficiale Bologna e il nuovo Tempio Cresce l’attesa per domenica Cresce l’attesa a Bologna, dove nella giornata di domenica si inaugurerà il nuovo Tempio piccolo della Comunità ebraica. Prova tangibile di un ebraismo capace di rinnovarsi, ma anche occasione preziosa per aprire un confronto sull’importanza di lasciare un segno nella contemporaneità. La giornata si aprirà alle 11, con la presentazione del nuovo Tempio da parte del Presidente della Comunità ebraica bolognese Daniele De Paz, della Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni, del Presidente della Fondazione Beni Culturali Ebraici in Italia Dario Disegni e dei rabbini Adolfo Locci. (Padova), Giuseppe Momigliano (Genova) e Alberto Sermoneta (Bologna). Dopo la pausa pranzo, la giornata riprenderà con un limud, un tavolo di studio e attività per i giovani. Coordinati dal direttore della redazione giornalistica UCEI Guido Vitale, interverranno il rav Alberto Somekh, l’architetto Andrea Morpurgo, il docente universitario Rony Hamaui e il professor Giuseppe Costantini.

=========================

Luca Insubria Renna · Lavora presso Me stesso ] #stopislam #stopinvasione la loro religione è nata e si basa sull’espansione, spesso violenta, la sottomissione delle altre popolazioni. l’Europa è la loro terra di conquista, il sogno, da secoli. hanno tentato in tutti i modi con le armate persiane, poi more, poi saracene e infine ottomane…. le epiche battaglie a difesa della cristianità dell’Europa (le più famose quella di Lepanto sul mare e quella della Battaglia di Vienna sono date che gli europei di oggi dovrebbero conoscere a memoria) sono le uniche che ci hanno permesso di vivere liberi come siamo oggi e di sviluppare le nostre società come noi le conosciamo… altrimenti oggi saremmo solo un califfato del nord….. meditiamo gente…. oggi tentano l’invasione camuffata dal buonismo complice (più o meno consapevole) della sinistra europea e italiana in particolare… la loro prolificità (famiglie molto numerose, il contrario delle nostre) e il loro numero fanno il resto. nel giro di una o due generazioni potremmo diventare minoranza… e allora sarà la fine dell’Europa libera degli ultimi mille anni…. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/24/londra-quarta-vittima-e-un-pensionato_79f8d487-71cb-4edf-b059-bfe7a38a05cc.html

======================

23 mar 2017 E ADESSO CENSURANO ANCHE IL PARLAMENTO EUROPEO: https://goo.gl/MHigmg Pensavate che almeno in Parlamento la censura non arrivasse? Sbagliavate! D’ora in poi, se un deputato europeo dice cose che il Presidente della seduta, a suo INSINDACABILE GIUDIZIO, definisce non adatte, non solo la trasmissione che vi state guardando comodamente da casa potrà essere interrotta all’improvviso, ma il suo intervento sarà cancellato dalla registrazione e non potrete vederlo neanche più in seguito. Vuoi superare la censura delle notifiche? Installa Telegram e unisciti al Canale “ByobluOfficial”:
1. se non l’hai già fatto, installa Telegram (funziona sia su pc desktop che su smartphone. info: https://telegram.org/);
2. Entra nel Canale e nel mega-gruppo Telegram: – Canale: https://t.me/ByobluOfficial – Gruppo:
https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero https://youtu.be/iHmrNhK7UKQ
Against ‘dictatorship’ of unelected EU officials over sovereign states. Contro ‘dittatura’ di funzionari non eletti UE oltre Stati sovrani.
==============

Against ‘dictatorship’ of unelected EU officials over sovereign states. Contro ‘dittatura’ di funzionari non eletti UE oltre Stati sovrani.

===================
Nello Rava · Ambasciatore presso Spektre Management
dire mezza verità è come dire una bugia, e allora diciamolo che succede: alcuni senatori repubblicani non vogliono accettare perche ritengono il DonaldCare ancora troppo simile all’Obamacare. In particolare:
1. l’assicuraziome sanitaria obbligatoria
2. la multa di fine anno a chi non ha stipulato la polizza obbligatoria.
così Donald ha lasciato stare la votazione che avrebbe salvato la faccia a Obama e alla sua riforma, perche di fatto milioni di persone hanno smesso di paga, preferendo la multa di fine anno. Questo è un enorme perdita per le assicurazioni gonfiate di soldi e privilegi da Obama, le quali dovranno tornare a prezzi più umani dell’era pre-Obama o il sistema scoppia, come predetto da Trump.

ps. il CEO di starbucks, si, quelll che parlava tutto il tempo contro Trump, quello che prometteva di assumere 10.000 rifugiati…beh, in Italia nessuno lo dice, ma è stato licenziato. si, con le sue cretinate buoniste ha letteralmente scocciato gli americani che lo hanno boicottato, perche invece di privilegiare veterani e statunitensi si prodigava per gli stranieri. Bene il popolo Usa lo ha punito. Adesso è a spasso. Questo si che è un vero popolo, speriamo che Trump ne sia all’altezza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html

Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660  24 marzo 201722:07  questa notizia è l’ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html
=================
https://www.facebook.com/franco.mele.5?fref=ufi&rc=p sei un satanista CIA NWO che finge di essere un islamico, per seminare odio sulla terra??
=================

Hi Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN,
Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it.
Video title: Debate entre izquierda JL Mélenchon derecha M Le Pen
Claimed by: Mondadori
Blocked countries: Australia, Germany, United Kingdom, United States

Franco Mele io sono sia il Mahdì che il Messiah, ovviamente è un personaggio virtuale ma che lavora bene politicamente cioè è una proposta politica: perché io sono il progetto culturale razionale agnostico della fratellanza universale! io sono contro la geopolitica e sono contro le ideologie, io non sono fazioso!

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
Franco Mele io sono sia il Mahdì che il Messiah, ovviamente è un personaggio virtuale ma che lavora bene politicamente cioè è una proposta politica: perché io sono il progetto culturale razionale agnostico della fratellanza universale! io sono contro la geopolitica e sono contro le ideologie, io non sono fazioso!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
Franco Mele grazie ma i cattivoni https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion mi hanno chiuso la pagina dei commenti dove io lavoro! .. ed in questi casi mi rifugio in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
https://www.facebook.com/franco.mele.5?fref=ufi&rc=p sei un satanista CIA NWO che finge di essere un islamico, per seminare odio sulla terra??
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
https://www.facebook.com/giovanni.carlini.18 ma, attualmente risale ad un giorno fa l’ultima notizia di ANSA? Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660  24 marzo 201722:07  questa notizia è l’ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660  24 marzo 201722:07  questa notizia è l’ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
Hi Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN,
Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it.
Video title: Debate entre izquierda JL Mélenchon derecha M Le Pen
Claimed by: Mondadori
Blocked countries: Australia, Germany, United Kingdom, United States
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
23 mar 2017 E ADESSO CENSURANO ANCHE IL PARLAMENTO EUROPEO: https://goo.gl/MHigmg Pensavate che almeno in Parlamento la censura non arrivasse? Sbagliavate! D’ora in poi, se un deputato europeo dice cose che il Presidente della seduta, a suo INSINDACABILE GIUDIZIO, definisce non adatte, non solo la trasmissione che vi state guardando comodamente da casa potrà essere interrotta all’improvviso, ma il suo intervento sarà cancellato dalla registrazione e non potrete vederlo neanche più in seguito. Vuoi superare la censura delle notifiche? Installa Telegram e unisciti al Canale “ByobluOfficial”:
1. se non l’hai già fatto, installa Telegram (funziona sia su pc desktop che su smartphone. info: https://telegram.org/);
2. Entra nel Canale e nel mega-gruppo Telegram: – Canale: https://t.me/ByobluOfficial – Gruppo:
https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero https://youtu.be/iHmrNhK7UKQ
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ieri, è stata chiusa 2volte, ed è tutt’ora chiusa! [ ed erano 2anni che questa violenza non mi veniva perpetrata ] Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
finché youtube/user/youtube/discussion non verrà aperta? siete invitati a rispondermi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion infatti io non rispondo su ANSA!

1° volta chiusa su [[ ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIO ORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti shariah: in ONU e NATO?

voglio l’elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole ‘sulla solidarietà interna’.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!

Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.

1° volta chiusa su [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni!

#LEGA #ARABA open letter ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme?
*] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi!
*] l’unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani!
*] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto?
*] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0!
*] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull’altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE!

porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!

i miei commenti pubblicati su ANSA anche se metto la spunta (Pubblica anche su Facebook) tuttavia essi non compaiono sul mio canale! ] https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/ [ Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso. Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

================
Isaia – Capitolo
su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ieri, è stata chiusa 2volte, ed è tutt’ora chiusa! [ ed erano 2anni che questa violenza non mi veniva perpetrata ] Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
finché youtube/user/youtube/discussion non verrà aperta? siete invitati a rispondermi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion infatti io non rispondo su ANSA!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

UNIUS REI È CATTIVO ma 666 SPA NWO SONO BUONI SHARIAH
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

19-05-2015 00.00 – ASIA
La Veglia per i cristiani perseguitati, nostri maestri nella missione in occidente
Il
“muro dell’indifferenza e del cinismo”, il mutismo e l’inerzia tante
volte denunciati da papa Francesco sono divenuti quasi una fortezza.
Davanti alle persecuzioni vi è un strumentalizzazione “confessionale”,
che tende a bollare l’islam e tutto l’islam, e una strumentalizzazione
“ideologica”, che “dimentica” ciò che accade in Corea del nord o in
Cina. E all’Europa sempre più post-cristiana sembra non interessare i
cristiani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34282]
15-05-2015 00.00 – PALESTINA – VATICANO
Sante palestinesi, fiamma d’amore che illumina i cristiani perseguitati del Medio oriente
Il
17 maggio papa Francesco canonizzerà Maria Alfonsina Danil Ghattas e
Mariam Bawardi. Le due religiose esempio del legame fra Dio e i suoi
santi, fondato su amore e servizio. Il monito del patriarca emerito
Sabbah: “Il cristiano non deve fuggire la storia, espressione della
volontà di Dio”. Per la Chiesa d’oriente il 19mo secolo è quello dei
santi; il 20mo è il secolo dei martiri.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34255]
15-05-2015 00.00 – INDONESIA
P. Agus, artefice della pace di Malino: I martiri, vittime di una manipolazione della religione
Il
sacerdote è il nuovo segretario esecutivo della commissione episcopale
per il dialogo interreligioso. Nativo delle Molucche, ha vissuto in
prima persona il conflitto islamo-cristiano. Egli è stato uno dei
protagonisti della storica Dichiarazione del 2012, che ha sancito la
pace fra le due comunità. Ad AsiaNews parla di “manipolazione della
religione per esacerbare il conflitto”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34250]
12-05-2015 00.00 – PAKISTAN
Pakistan: madri e vedove ricordano gli attentati alle chiese di Youhanabad
In
occasione della Festa della mamma, la Christ Church, uno dei due luoghi
di culto attaccati, ha organizzato una cerimonia di preghiera. La
testimonianza di Naz Bano, il cui figlio è morto per fermare uno dei
terroristi, e di Fozia, sola a crescere una bambina di due anni.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34221]
22-04-2015 00.00 – ARMENIA-LIBANO-TURCHIA
Il patriarca Beshara Rai in Armenia per commemorare i 100 anni del genocidio
Per
il leader della Chiesa maronita, la memoria del genocidio è “un
importante evento per la Chiesa e i popoli dell’oriente”. Grazie ai
martiri, la Chiesa è stata “rafforzata e diffusa”. L’invito a musulmani e
cristiani a ricostruire il Libano, “grande mosaico” dove “nessuna delle
sue parti può essere sacrificata”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34052]
21-04-2015 00.00 – VATICANO
Papa: la Chiesa di oggi è “Chiesa di martiri”, di tanti sgozzati, bruciati vivi, buttati in mare “perché cristiani”
“Pensiamo
ai nostri fratelli sgozzati sulla spiaggia della Libia; pensiamo a quel
ragazzino bruciato vivo dai compagni perché cristiano; pensiamo a quei
migranti che in alto mare sono buttati in mare dagli altri, perché
cristiani; pensiamo – l’altro ieri – a quegli etiopi, assassinati perché
cristiani … e tanti altri. E tanti altri che noi non sappiamo, che
soffrono nelle carceri, perché cristiani …”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34034]
20-04-2015 00.00 – VATICANO
Papa: santi e martiri mostrano che non si può seguire Gesù per “interesse materiale”
“Questa
è una tentazione quotidiana dei cristiani, nostra, di tutti noi che
siamo la Chiesa: la tentazione non del potere, della potenza dello
Spirito, ma la tentazione del potere mondano. Così si cade in quel
tepore religioso al quale ti porta la mondanità, quel tepore che
finisce, quando cresce, cresce, cresce, in quell’atteggiamento che Gesù
chiama ipocrisia”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34023]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

24-01-2017 12.48 – INDIA
L’ecumenismo del sangue: il pastore torturato e le vocazioni in Orissa
Un
pastore arrestato in Telangana mentre distribuiva copie della Bibbia, è
ricoverato in gravi condizioni. Sajan K George ricorda l’omicidio del
pastore australiano Staines, preludio dei progrom contro i cristiani nel
2008. “Preghiamo per il pastore. Possa il sangue dei martiri essere il
seme dei futuri cristiani e dell’unità ecumenica”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39747]
21-01-2017 11.36 – INDIA
Card. Gracias: Presto santi i martiri dell’Orissa. La gioia dei cristiani
L’arcivescovo
di Mumbai riporta la disponibilità del Vaticano ad aprire la causa di
canonizzazione. Ne ha parlato con il card. Filoni, prefetto della
Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli. I cristiani “hanno
scelto di abbracciare la morte piuttosto che rinnegare Cristo”.
Mantenere viva la memoria dei martiri “per le future generazioni che
affrontano le sfide del fanatismo religioso”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39724]
12-12-2016 12.58 – EGITTO
Francesco chiama Tawadros II: condoglianze e solidarietà ai copti, vittime dell’attentato
Il
papa vicino a una comunità “colpita”, in special modo donne e bambini
che “rappresentano il numero più alto fra le vittime”. L’ecumenismo del
sangue dei martiri e la preghiera per la pace in Egitto e nel mondo. Al
Cairo si sono svolti i funerali, presieduti dal patriarca Tawadros II.
Gli attentatori “hanno offeso una nazione intera”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39378]
25-08-2016 11.12 – INDIA
Card. Gracias: Le vittime di Kandhamal possano essere innalzate sull’altare dei martiri
L’arcivescovo
di Mumbai ha mandato un messaggio per la Giornata delle vittime del
prossimo 30 agosto. Quest’anno si commemorano le più feroci violenze
contro i cristiani attuate dai radicali indù. “Possa il sangue versato
dai cristiani portare molti frutti alla Chiesa in Orissa”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38397]
23-08-2016 15.30 – INDIA
Mons. Barwa: Deve essere riconosciuto il “martirio” delle vittime di Kandhamal
L’arcivescovo
di Cuttack-Bhubaneswar invita tutta la Chiesa indiana a celebrare la
Giornata delle vittime di Kandhamal  il prossimo 30 agosto. “Non devono
mai più avvenire violenze simili a quelle contro i cristiani nel 2008”.
La Corte suprema ha accordato risarcimenti maggiori per i danni alle
proprietà. Il governo dell’Orissa ha assicurato al vescovo un
risarcimento anche per le chiese.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38379]
28-07-2016 12.03 – MYANMAR
Card. Bo: Yangon permetta a tutte le religioni di consigliare il governo
L’arcivescovo
ha incontrato Aung San Suu Kyi nel “giorno dei martiri” della nazione,
chiedendo che cristiani e musulmani abbiano rapporti diretti con i
ministri. I leader islamici hanno accolto il suggerimento, ma esponenti
del governo si rifiutano di commentare.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38163]
13-07-2016 11.28 – INDIA
Kerala, nelle sale il primo documentario sui martiri di Kandhamal
Il
documentario si intitola “Voce dalle rovine – Kandhamal in cerca di
giustizia”, e sarà proiettato dal 17 al 19 luglio. Il regista ripercorre
le origini della violenza contro i cristiani dell’Orissa, in
maggioranza poveri tribali e dalit. I radicali indù si sono resi
protagonisti di varie ondate di persecuzione a partire dagli anni ’60.
La lotta dei sopravvissuti per avere giustizia; i numeri delle violenze.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38030]
11-07-2016 13.06 – INDIA
Kandhamal: cristiani uccisi perchè “scambiati per maoisti”
Il
gruppo di cinque persone, tra cui due cristiani pentecostali, faceva
ritorno da un mercato, dove lavorava in impeghi manuali. La loro
macchina si era impantanata nel fango, perciò essi hanno deciso di
proseguire a piedi. La polizia aveva teso un’imboscata per i ribelli
maoisti. Fra le vittime un bimbo di due anni. L’incidente riporta alla
memoria le violenze dei pogrom del 2008.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38009]
16-02-2016 12.55 – COREA DEL SUD
Seoul, il santuario cattolico di Seosomun diventerà un “parco della cultura”
Il
distretto Jung della capitale ha annunciato lo stanziamento di circa 34
milioni di euro per rinnovare il luogo in cui vennero martirizzati i
primi cristiani coreani. Domani la cerimonia per l’inizio dei lavori,
cui parteciperà il card. Andrea Yeom Soo-jung.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36702]
07-01-2016 00.00 – INDIA
Orissa, via libera alla canonizzazione dei martiri cristiani di Kandhamal
Il
processo sarà guidato da mons. John Barwa, arcivescovo di
Cuttack-Bhubaneswar. Egli ha il compito di formare un gruppo di esperti e
raccogliere informazioni sui martiri. Nell’agosto del 2008 i radicali
indù hanno ucciso circa 100 cristiani. Le violenze hanno costretto
56mila persone a fuggire dalle loro case; 10mila di esse ancora non
hanno fatto ritorno. Oltre 6.500 case distrutte e 395 chiese profanate.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36330]
14-12-2015 00.00 – SIRIA
P. Youssef: Rimanere in Siria sotto le bombe, “la prova della fede”
Il
monaco fa parte della comunità di Deir Mar Musa, fondata da p.
Dall’Oglio. Ha vissuto sulla sua pelle la guerra civile siriana e “cosa
vuole dire davvero avere fede o no. Discutevamo ogni giorno tra monaci
se rimanere in Siria. Siamo rimasti in solidarietà con i nostri amici
cristiani e musulmani, ma non per fare i martiri ad ogni costo”. I
religiosi hanno accolto 50 famiglie musulmane in fuga dalla guerra e
riparato 63 case di cristiani, distrutte dai bombardamenti a Nebek.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36143]
30-11-2015 00.00 – VIETNAM
Vietnam: festa per il nuovo vescovo di Bà Rịa, patria di 444 martiri cristiani
Il
nuovo presule, Emmanuel Nguyễn Hồng Sơn, è stato nominato da papa
Francesco il 27 novembre scorso. Dopo aver studiato teologia dogmatica a
Parigi, il sacerdote sarà vescovo ausiliario nella diocesi del sud del
Paese, fondata 300 anni fa. Nel 1862, lì morirono tutti i cattolici
detenuti dalla truppe imperiali nelle prigioni, che furono date alle
fiamme quando i francesi attaccarono.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36019]
28-11-2015 00.00 – VATICANO – UGANDA
Papa in Uganda:  giovani trasformate l’odio in amore, la guerra in pace
Festoso
incontro di Francesco con i giovani. Davanti a una esperienza negativa,
ha ripreso, “c’è sempre la possibilità di aprire un orizzonte, di
aprirlo con la forza di Gesù”. In una casa di carità: – “In quanto
cristiani, non possiamo semplicemente stare a guardare” quanti sono
“vittime dell’odierna cultura dell’“usa e getta’”. I sacerdoti siano
fedeli alla tradizione dei “testimoni” i martiri dell’Uganda.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36007]
11-09-2015 00.00 – GIAPPONE – VATICANO
Vaticano, un Simposio per onorare i martiri cristiani del Giappone
Organizzato
dalla Biblioteca apostolica e dall’università di Tokyo, l’incontro
presenterà il lavoro di traduzione e catalogazione dei “Rotoli di
Marega”, la maggiore documentazione esistente sulla presenza cristiana
nel Sol Levante dal XVII al XIX secolo. Fra i relatori il Bibliotecario
mons. Brugues, il prefetto mons. Pasini e l’ambasciatore giapponese
presso la Santa Sede Teruaki Nagasaki.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35291]
31-08-2015 00.00 – LIBANO – VATICANO
La beatificazione di Michel Melki e quella futura dei martiri irakeni e siriani
Il
martirio del vescovo siro-cattolico, sotto l’impero Ottomano,
intrecciato con le persecuzioni di oggi in Siria, Iraq e tutto il Medio
oriente. Il via alla causa di beatificazione degli uccisi nell’attentato
alla cattedrale di Nostra Signora del Perpetuo soccorso a Baghdad
(2010). Le grandi potenze indifferenti al destino dei cristiani e hanno
smarrito la coscienza di fronte ai rifugiati.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35180]
06-08-2015 00.00 – VATICANO-GIORDANIA-ITALIA
Papa: “Una parola di speranza” per i cristiani iracheni colpiti da “atroci, disumane e inspiegabili persecuzioni”

In una lettera indirizzata a mons. Maroun Laham, vicario patriarcale dei
latini per la Giordania, papa Francesco ricorda i profughi irakeni a un
anno dalla loro fuga da Mosul e dalla piana di Ninive: “Sono i martiri
di oggi, umiliati e discriminati per la loro fedeltà al Vangelo”. Un
grazie alle comunità che aiutano i profughi. “La Comunità Internazionale
non assista muta e inerte di fronte a tale inaccettabile crimine”.
Mons. Nunzio Galantino, segretario Cei, in Giordania dal 6 al 9 agosto.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34978]
20-05-2015 00.00 – VATICANO
Papa: preghiamo per i cattolici di Cina e per i cristiani perseguitati
“La
libertà religiosa è un diritto umano inalienabile”. In Italia nella
veglia di Pentecoste saranno ricordati “tanti fratelli e sorelle
esiliati o uccisi per il solo fatto di essere cristiani”. Il 24 maggio
la preghiera alla Vergine di Sheshan. I cattolici cinesi siano
“testimoni credibili” di amore misericordioso e vivano “spiritualmente
uniti alla roccia di Pietro su cui è costruita la Chiesa”. La alla
“naturale vocazione a educare” della famiglia, sostituita da “esperti” e
“Intellettuali ‘critici’”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34289]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

06-04-2015 00.00 – VATICANO
Papa:
Sulle persecuzioni dei cristiani, la comunità internazionale “non
assista muta e inerte”,  non “rivolga il suo sguardo da un’altra parte”
Al
Regina Caeli (la preghiera mariana nel tempo di Pasqua), per la sesta
volta in una settimana, papa Francesco ricorda il martirio dei cristiani
e denuncia l’indifferenza della comunità internazionale verso questa
“preoccupante deriva dei diritti umani più elementari”. I martiri di
oggi “sono tanti e possiamo dire che siano più numerosi che nei primi
secoli”. “La fede nella risurrezione di Gesù – ha continuato – e la
speranza che Egli ci ha portato è il dono più bello che il cristiano può
e deve offrire ai fratelli. A tutti e a ciascuno, dunque, non
stanchiamoci di ripetere: Cristo è risorto!”

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33902]
13-03-2015 00.00 – VATICANO – COREA
Papa: la Chiesa in Corea, Chiesa di martiri e laici, “promessa per tutta l’Asia”
Incontrando
la comunità coreana di Roma, Francesco invita a conservare lo spirito
di una Chiesa dalla storia esemplare. Ma occorre guardarsi dal
“benessere religioso”, dal diventare, cioè, cristiani “morbidi”,
“all’acqua di rose”, perché “demonio è furbo” e mira a indebolire la
fede.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33710]
24-02-2015 00.00 – EGITTO – ISLAM
L’Egitto in lutto prega i suoi martiri decapitati in Libia
Il
patriarca Tawadros ha immesso i nomi dei 21 giovani uccisi dallo Stato
islamico nella Sinassi copta, una specie di canonizzazione. La loro
memoria si celebrerà ogni anno il 15 di febbraio. Anche per le autorità
dello Stato, i 21 decapitati sono dei martiri. Una chiesa sorgerà nel
villaggio di origine della maggior parte di loro. La forte solidarietà
dei musulmani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33543]
06-02-2015 00.00 – VATICANO
Papa: anche oggi tanti “sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati” perché cristiani
Il
martirio dei cristiani non è una cosa del passato. “I nostri martiri,
che finiscono la loro vita sotto l’autorità corrotta di gente che odia
Gesù Cristo”. “Anche io finirò. Tutti noi finiremo” e “questo, almeno a
me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a
Gesù Cristo, al suo annientamento”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33393]
28-01-2015 00.00 – ARABIA SAUDITA
Una selva di croci e nomi di martiri nel deserto dell’Arabia saudita
E’
la scoperta di un gruppo franco-saudita di archeologi capeggiati dal
prof. Frédéric Imbert. Risalgono al periodo 470-475, e culminano quando
l’usurpatore Yussuf ordinò il massacro dei cristiani, di cui vi è anche
un’eco nel Corano. Un segno della vasta diffusione del cristianesimo
nella penisola arabica fino all’arrivo dell’islam.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33311]
30-11-2014 00.00 – TURCHIA – VATICANO
Papa e Patriarca ecumenico: Il martirio del Medio Oriente feconda il cammino unitario dei cristiani
Nella
Dichiarazione congiunta che chiude la visita di Francesco in Turchia, i
due vertici della Chiesa occidentale e orientale sottolineano di nuovo
l’urgenza della piena unità: “Come i martiri sono seme fecondo per la
vita cristiana, così l’ecumenismo della sofferenza aiuta il cammino
unitario”. Auspicato un dialogo con l’islam: “Musulmani e cristiani sono
chiamati a lavorare insieme per amore della giustizia, della pace e del
rispetto della dignità e dei diritti di ogni persona”. Il testo
integrale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32836]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

voglio l’elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole ‘sulla solidarietà interna’.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!
Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.
su questo articolo [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni! #LEGA #ARABA ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme? #LEGA #ARABA ] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi! #LEGA #ARABA ] l’unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani! #LEGA #ARABA ] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto? #LEGA #ARABA ] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0! #LEGA #ARABA ] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull’altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE! porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale! ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti in ONU e NATO?
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

youtube 666 GENDER Darwin le scimmie sviluppate ] che cosa di anale ti produce, un così acuto dolore e confusione che sono 24 ore, che tu non visualizzi più i miei commenti sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  , in ogni modalità: di visualizzazione? SU DAI NON FARE LA CRETINA! FACCIAMO LA PACE?
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: “ebrei fora”! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all’estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come “visibile a tutti” i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come “visibile a tutti” i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la “shariah law” sotto giuramento (che i maomettani come i farisei hanno il permesso di spergiurare, contro i goym schiavi dhimmi: questo è vero ) sul Corano devono essere espulsi immediatamente! ] SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L’apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall’Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l’apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata “La via degli Eruditi” supera uno dei nodi cruciali dell’Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all’estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo di merda: davanti alla storia del genere umano!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dei 150 FARISEI SpA FED FMI Padroni del mondo: almeno 100 sono dalla mia parte, e tu da che parte sei /stare? ok, ma noi siamo sempre 7miliardi di persone! … tu non hai nessun pericolo da correre, mostrati uomo e salva il genere umano dal satanismo!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL [ ovviamente ] Putin è mio nemico perché è andato in IRAN nazi Shariah e non ha difeso i martiri cristiani.. ma, questa è la verità: Putin è il più sincero amico di Europa e Israele!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono di Israele, ed Israele è mio! poi… tu in Arabia Saudita: tu aggiungi un posto a tavola, che c’é un amico in più! … e spero che tu abbia sedie per tutti… perché verranno tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho competitori naturali e neanche soprannaturali, infatti è scritto: “usciranno tremanti dai loro nascondigli!”

SALMAN SAUDI ARABIA ] non c’è nessuno che costringere i criminali a reiterare ostinati: i loro delitti… ed io non guardo nel passato delle persone, perché io non voglio essere violento: in modo inevitabile!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://youtu.be/c3Ju7B3V4rA La fine totale della sovranità dei popoli. MES: combatterai o sarai complice? Valerio Lo Monaco
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Do nothing out of selfish ambition or vain conceit, but in humility consider others better than yourselves. Each of you should look not only to your own interests, but also to the interests of others. (Philippians 2:3-4) SELFLESSNESS. Brother Andrew loves to tell this parable from the Middle East:
A certain man had two sons. One was rich and the other was poor. The rich son had no children while the poor son was blessed with many sons and many daughters. In time, the father fell ill. He was sure he would not live through the week, so on Saturday he called his sons to his side and gave each of them half of his land for their inheritance. Then he died. Before sundown the sons buried their father with respect.
That night the rich son could not sleep. He said to himself, “What my father did was not just. I am rich and my brother is poor. I have plenty of bread while my brother’s children eat one day and trust God for the next. I must move the landmark which our father has set in the middle of the land so that my brother will have the greater share. Ah – but he must not see me; if he sees me, he will be shamed. I must arise early in the morning before it is dawn and move the landmark!” With this he fell asleep and his sleep was secure and peaceful.
Meanwhile, the poor brother could not sleep. As he lay restless on his bed, he said to himself, “What my father did was not just. Here I am surrounded by the joy of many sons and daughters while my brother daily faces the shame of having no sons to carry on his name and no daughters to comfort him in his old age. He should have the land of our fathers. Perhaps this will in part compensate him for his indescribable poverty. Ah – but if I give it to him, he will be shamed. I must awake early in the morning before it is dawn and move the landmark which our father has set!” With this he went to sleep and his sleep was secure and peaceful.
On the first day of the week – very early in the morning, a long time before it was day, the two brothers met at the ancient land marker.
They fell with tears into each other’s arms. And on that spot was built the New Jerusalem.
RESPONSE:
Today I will focus on the needs and interests of others rather than on my own.
PRAYER:
Pray that this biblical attitude of love, humility and selflessness will pervade the Church of Jesus Christ in the Middle East today and around the world.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Los Reyes Magos vendrán un año más a nuestros hogares, alegres por la felicidad que traen a nuestros hijos, nietos, sobrinos, pero también conmocionados por la desolación que han dejado atrás en Oriente.
Nuestro compañero Eduard Pröls, responsable de campañas del Grupo CitizenGO en Alemania, ha pasado estos días de Navidad junto a los cristianos de la llanura de Nínive, liberada en su mayoría del terror islamista del Estado Islámico hace tan solo unas semanas. Pero la guerra se siente cercana, demasiado cercana: los bombardeos sobre Mosul, las columnas de humo, las detonaciones y disparos son perceptibles a pocos kilómetros de distancia.
Eduard ha podido visitar ciudades, pueblos y aldeas iraquíes liberadas como Qaraqosh, Karamles, Bartella, Tel Esqof, Baqofa y Batnaya, así como el monasterio de Mar Behnam, al sudeste de Mosul. Las fotografías que te muestro son suyas.
Todas las iglesias de estas localidades están devastadas por el fuego. La imágenes rotas y profanadas. Los sacerdotes y fieles hacen lo posible por retirar los escombros y adecentarlas para que recuperen el culto lo antes posible. Ninive_2.jpg Ninive_1.jpg
Con las casas ha ocurrido lo mismo que con las iglesias. Los yihadistas han incendiado o destruido el 70 por ciento de las viviendas. La buena noticia es que las casas de algunos de nuestros amigos (por ejemplo las de Waffa y Melad) han sido saqueadas, pero no destruidas. El paisaje es francamente desolador.
Ninive_5.jpg En muchas casas puede aún apreciarse el sistema de túneles que han usado los terroristas para esconderse y huir de las fuerzas gubernamentales.
La mayoría de las carreteras principales están infectadas de bombas trampa  que están siendo lentamente desactivadas. La tragedia sigue viviéndose en Mosul, donde más de un millón de civiles permanecen atrapados. Sobre este importante enclave, el ejército iraquí lanzó el pasado jueves una nueva ofensiva para expulsar al Estado Islámico. Los combates son encarnizados y las víctimas muy numerosas: se calcula que en las últimas semanas han muerto unas 10.000 personas, entre combatientes y civiles de la coalición.
Hasta el regreso a sus casas de los primeros civiles pasará por lo menos algún mes más. Hay decenas de miles de refugiados por todas partes, alojados en campamentos improvisados por aquí y por allá.
Ninive_4.jpg Ninive_6.jpg El horror de la guerra, sin embargo, no impide celebrar la Navidad. Es conmovedor saber que se ha celebrado la Santa Misa para conmemorar el nacimiento de Jesús en al menos una de las iglesias de cada pueblo.
En una de estas celebraciones de Navidad, Eduard conoció a cuatro de las siete niñas que habían quedado atrapadas en una de las casas estudiantiles de Kirkuk (dirigida por el arzobispo Mirkis y cofinanciada por las donaciones de tantos ciudadanos a través de MasLibres) durante el ataque de un comando terrorista a la ciudad el pasado mes de octubre, seguramente te acuerdes: se escondieron debajo de sus camas durante horas mientras los terroristas ocupaban la habitación y milagrosamente no las descubrieron.
Las chicas están bien y siguen sus estudios en Kirkuk. Por razones de seguridad, prefirieron no hacerse fotografías.
Este es el panorama que dejan atrás los Reyes Magos de Oriente. Horror y esperanza que se resumen a la perfección en esta maravillosa fotografía de un amanecer navideño en una ciudad cercana a Mosul.
Ninive_3.jpg
Espero y deseo, y seguro que tú también lo deseas con todo tu corazón, que el triunfo de la Cruz, del amor, de la paz, de la reconciliación, llegue a Próximo Oriente como un regalo de Reyes, inundándolo todo con la misma luz dorada de este alba. Y Dios quiera que sea muy pronto.
¡Felices Reyes Magos!
Miguel, Eduard, Antonio, Paula, Angélica, Inma, Tatiana y todo el equipo de MasLibres.org y del próximo Congreso WeAreN 2017
P.D. ¿Conoces la nueva web de MasLibres.org? No está del todo terminada, nos falta colgar muchas cosas todavía, pero hemos decidido hacerla pública con lo esencial, espero que te resulte útil. En ella encontrarán la última información sobre las campañas que llevamos a cabo en defensa de la libertad religiosa y podrás leer historias y testimonios de persecución que no encontrarás en ningún otro lugar. Si te gusta, por favor, pásala. Puedes verla aquí: http://wearen.org/portada/
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ROTHSCHILD SpA from Hell IMF NWO 666 AIPAC ] la idea che, io mi sono fatto del tuo Dio Satana, è che, lui è una composizione di viltà e masochismo!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

But I tell you: Love your enemies and pray for those who persecute you… (Matthew 5:44) LOVE YOUR ENEMIES
Perhaps the most difficult of Jesus’ commands is to love even our enemies. A true Christian always seeks another person’s highest good — even when mistreated. Brother Andrew says “The Christian’s only method of destroying his enemies is to ‘love’ them into being his friends.”
Romanian pastor, Dr. Paul Negrut, was visiting an old friend in Romania named Trian Dors in his humble home. As Paul entered, he realised that Trian was bleeding from open wounds. He asked, “What happened?”
Trian replied, “The secret police just left my home. They came and confiscated my manuscripts. Then they beat me.”
Pastor Paul says, “I began to complain about the heavy tactics of the secret police. But Trian stopped me saying, ‘Brother Paul, it is so sweet to suffer for Jesus. God didn’t bring us together tonight to complain but to praise him. Let’s kneel down and pray.”
“He knelt and began praying for the secret police. He asked God to bless them and save them. He told God how much he loved them. He said, ‘God, if they will come back in the next few days, I pray that you will prepare me to minister to them.’”
Paul continued, “By this time I was ashamed. I thought I had been living the most difficult life in Romania for the Lord. And I was bitter about that.”
Trian Dors then shared with Paul how the secret police had been coming to his home regularly for several years. They beat him twice every week. They confiscated all his papers. After the beating he would talk to the officer in charge. Trian would look into his eyes and say, “Mister, I love you. And I want you to know that if our next meeting is before the judgement throne of God, you will not go to hell because I hate you but because you rejected love.” Trian would repeat these words after every beating.
Years later that officer came alone to his home one night. Trian prepared himself for another beating. But the officer spoke kindly and said, “Mr. Dors, the next time we meet will be before the judgement throne of God. I came tonight to apologise for what I did to you and to tell you that your love moved my heart. I have asked Christ to save me. But two days ago the doctor discovered that I have a very severe case of cancer and I have only a few weeks to live before I go to be with God. I came tonight to tell you that we will be together on the other side.”
RESPONSE Today I will destroy my enemies only with love.
PRAYER: God give me Your kind of love for my enemies — so they too will love You.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] chi sono io per inibire la felicità delle persone? hanno tanto sofferto: ingiustamente, per colpa vostra! QUESTO È IL LORO MOMENTO DI GIOIRE!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom

♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] sorry [ non è colpa mia [ è holy JHWH che, LUI il SANTO: mi ha preso per una specie di balia per tutte le bestie di Satana ] .. se fosse per me? le avrei già tutte uccise!

Sgarbi contro Piero Ricca

Pubblicato 11 gennaio 2010 – 21.59 – Da Claudio Messora

Vittorio Sgarbi diffida Youtube. Vuole che vengano rimossi tutti i clip dove compare la sua immagine, gestita dalla madre Rita Cavallini. Tutto in famiglia. Altrimenti, pretenderà 10.000 euro per ogni minuto di clip. Facendo una ricerca con chiave “Sgarbi” su YouTube escono almeno 50 pagine di risultati, ognuna con una ventina di video. Calcolando una media di 3 minuti a clip, si capisce che stiamo parlando di cifre dell’ordine di grandezza dei 30 milioni di euro. Oggi come oggi, mettersi contro al tubo conviene. Tanto più che fare la guerra a YouTube significa cercare di mettere in ginocchio un simbolo della libertà di informazione, che consente spazi di libertà impensabili fino allo scorso lustro, dove il vero partito di opposizione – la rete – riesce a veicolare notizie che altrimenti verrebbero accuratamente sigillate nelle redazioni dei giornali.

Tant’è, una spiegazione ufficiale bisogna pur darla, così Sgarbi si fa intervistare dalla Stampa. Cosa lo disturba, la maleducazione dei commenti offensivi nei suoi riguardi? «No, certo. Mi indigna la mancanza di etica. Da parte di chi mi ruba quello che mi appartiene, senza contropartita. Con questo furto di immagini divento il motore di qualcosa che non mi riguarda»

Allora è una questione di soldi? «Non sono stato io a stabilire la cifra. Sono stati miei bravissimi legali, che hanno valutato il gettito delle entrate pubblicitarie favorite dalla mia presenza sul Web. E questo, al di là del quattrino, non mi piace. Mi riferisco non solo alla diffusione delle mie ospitate nelle varie trasmissioni tivù, ma anche alle immagini rubate per strada»

Strano, perché a giudicare dalla sua pagina su Facebook, che conta oltre 35.000 fan ed è piena zeppa delle sue performance provenienti esclusivamente dal canale YouTube, che egli stesso sembrerebbe pubblicare (vedi screenshot), parrebbe che sia stato proprio lui a sfruttare il portalone di videosharing per farsi pubblicità.

Insomma, non è una crociata educativa e – dice lui – non è tanto nemmeno una questione di soldi. E allora qual è il problema? «In particolare quel Piero Ricca, un tizio che mi ritrovo tra i piedi pronto a farmi arrabbiare. Questo Ricca sa che se mi viene a sfrugugliare, a me, che ho un temperamento irritabile, mi girano i coglioni. Lui mi riprende e mette su YouTube la scazzottata, chiamala così, che sembra fatta apposta per determinare l’indignazione di gruppi di fanatici, generalmente barbuti. Su Internet poi accade qualcosa di impensabile altrove. Lui si fa pubblicità a mie spese. E si crea un gran seguito. Tutto sfruttando la mia popolarità. Seguono 500-600, e anche di più, intimidazioni, di fondamentalisti, giustizialisti scatenati contro di me. Ricca è come Beppe Grillo: vogliono dimostrare che sei uno stronzo, usufruendo delle immagini come di micce per innescare il fanatismo. La mafia ha cercato di impaurirmi, quando a Salemi mi sono dichiarato contro le pale eoliche.

E anche in questo caso si tenta di intimorirmi, incitando all’odio. E’ come la sollecitazione al lancio di una statuetta del Duomo di Milano sui denti fatta da un pulpito che coinvolge milioni di persone».

Sgarbi che parla di incitamente all’odio è come Giuliano Ferrara che da lezioni sulla cucina macrobiotica. Dunque il problema sono i filmati di Piero Ricca… Ricca è colpevole di farsi pubblicità grazie agli accessi di ira di un condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo. Un po’ come dire che il problema non sono i criminali, ma i giudici che li condannano, non sono i media controllati, ma le notizie scomode, non erano Pacciani e Vanni, me le coppiette che facevano l’amore al parco. Il problema non è Vittorio Sgarbi, insomma, ma sono gli italiani incensurati.

Per la seconda volta, Piero Ricca viene additato come istigatore alla violenza: la prima subito dopo il presunto attentato a Silvio Berlusconi, la seconda, a distanza di un mese, a causa della sua sconveniente inclinazione a fare il giornalista, un vezzo che in Italia è passato di moda. Se accadrà qualcosa, qualsiasi cosa in questo paese di taglieggiatori della Costituzione, d’ora in poi sarà colpa sua. Se scoppierà una bomba, diventerà un estremista islamico; se chiuderanno un asilo degli orrori, diranno che le maestre guardavano il suo canale YouTube; se Obama attaccherà lo Yemen, è perché Ricca dal suo blog mandava messaggi in codice ai terroristi di al-Qaeda.

Sgarbi è stato lanciato negli anni ’80 dal Costanzo Show. E’ abituato alla televisione delle pagliacciate su ordinazione. Questa rete che mostra ciò che nessun telegiornale ricorda, non gli piace proprio. Specialmente se anzichè essere lui a riempire di volgarità i suoi interlucotori, gli capita di essere invece sommerso dai verbali dei documenti processuali.

Un altro dinosauro che che guarda l’orizzonte e perde tempo ad inveire contro il meteorite.

INTERNET FOR GIULIANI
Sgarbi dà del cretino a Grillo
Sgarbi scatenato al TG3 su Trump contro il Manifesto e Fidel Castro
Sgarbi contro Piero Ricca
Sgarbi vomita su Barbacetto e sul Movimento Cinque Stelle
Sgarbi condannato a 5 mesi di reclusione per i fatti dell’Expo

Pubblicato 23 settembre 2016 – 10.06 – Da Claudio Messora
Ve lo ricordate Sgarbi che, il 22 maggio 2015 all’Expo, litiga violentemente con i carabinieri che vogliono verificare il suo permesso di accedere con l’auto? Doveva presenziare a una mostra da lui curata, ma si presentò senza accredito su una Citroen C5, per di più contromano. Al carabiniere di fronte alla macchina avrebbe urlato: “Non me ne frega un c@zz0, togliti dalle palle, io qui dentro faccio quel c@zz0 che voglio“. E ancora: “Sei un fascista, non fate un c@zz0 e state interrompendo un pubblico servizio. Ci vediamo in Tribunale“. E poi avrebbe istigato il suo autista, Nicola Mascellani, a forzare il blocco dei carabinieri.
Sgarbi è stato condannato in questi giorni, in primo grado, a 5 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, nonché al risarcimento di 10 mila euro ai quattro carabinieri dell’arma che aveva apostrofato inveendo e di mille euro all’arma dei Carabinieri. Mascellani, il suo autista, è stato invece condannato a 4 mesi. Spero che almeno lo stipendio di quest’ultimo valga la candela.
Sgarbi caga sulla Swiss Air
Roberto Fico vs Lilli Gruber: Grillo è pro Trump?
MELONI A RENZI: SCIOCCATA DA QUANTO SEI BUGIARDO!
Sgarbi condannato a 5 mesi di reclusione per i fatti dell’Expo
Sgarbi vomita su Barbacetto e sul Movimento Cinque Stelle
SGARBI: MPS? PAGHI IL PD! PAGHINO D’ALEMA E PRODI!
Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!
Sgarbi scatenato al TG3 su Trump contro il Manifesto e Fidel Castro
Sgarbi caga sulla Swiss Air
Sgarbi vomita su Barbacetto e sul Movimento Cinque Stelle
SGARBI: MPS? PAGHI IL PD! PAGHINO D’ALEMA E PRODI!
Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi. Diego Fusaro: “La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l’esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo…GUARDA
Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!Vittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all’invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. …GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all’Euro “lo avrebbe messo in culo agli italiani”. Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l’ inflazione. Vale…GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente! Diego Fusaro sulla cosiddetta “new economy”. Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e…GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano….GUARDA

Fake news e post-verità: a chi conviene? Fake news e post-verità: ormai non parlano d’altro. In Germania, dove presto ci saranno le elezioni, Facebook incarica una organizzazione (finanziata tra gli altri da George Soros) di marchiare a fuoco le notizie ritenute inattendibili. Ma “Fake news”, “post-verità” e “debunker” sono solo neologismi, è la neolingua per…GUARDA

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo CozzolinoMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l’economia andava bene, anche in condizioni di…GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia! Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull’Euro non si può fare….GUARDA
Euroinomani: Diego Fusaro e la verità che Porro finge di non capire.
Diego fusaro: “Appurato il fatto evidente, conclamato, che l’Europa è il nostro problema oggi, per il fatto che sta imponendo politiche depressive, di austerità, di lotta contro i diritti del lavoro e contro i diritti sociali, vi è una sorta di dogmatismo generalizzato che ripete come soluzione, come…–> LEGGI TUTTO

Miracolo della Boldrini: riesce a farmi dare ragione a Pierluigi Battista

di Pierluigi Battista Peccato, che delusione. Questo dibattito sulla «post-verità», sulle fake news , sul mare di bufale che si amplificano sulla Rete ha preso una brutta piega, persino un po’ paranoica. Peccato, perché da interessante discussione sul valore e la qualità dell’informazione, il nuovo…–> LEGGI TUTTO

Gianluca Ferrara: Trump? Non cambierà niente. Ecco perché.
di Gianluca Ferrara 26.172, sono il numero di bombe che gli USA hanno sganciato soltanto nel 2016 su sette paesi. Una media spaventosa di 3 ordigni ogni ora. E Dinnanzi a questa ipocrisia che ruotava intorno al Premio Nobel per la pace Barack…–> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Oggi attaccano Byoblu.com. Ma sarà presto un attacco contro tutti i dissidenti.

di Pino Cabras su MegaChip Fa molto bene Claudio Messora a sottolineare che il vero obiettivo della campagna contro le ‘fake news’ non erano certo quei cialtroni che infestano il web di notizie false, razziste e irresponsabili per acchiappare clic, che pure ci sono e da chissà…–> LEGGI TUTTO

Anche il ministro del Tesoro UK, contro la Brexit, adesso passa tra i grandi speculatori
Un altro leader politico europeo (cfr: “E Barroso passa a Goldman Sachs! Taaaaac!”) imbocca la cosiddetta “porta girevole” dell’alta finanza. George Osborne, per sei anni ministro del Tesoro britannico fino al referendum sull’Unione Europea del giugno scorso, ha accettato un’offerta della BlackRock per diventare consulente del…–> LEGGI TUTTO

Le fake news su Trump di Repubblica e la post-verità di Michele Serra
di Massimo Mazza L’amaca di Michele Serra è finita in cima alla prima pagina di Repubblica, ma questo non ha evidentemente incentivato il giornalista a migliorare la qualità della sua striscia quotidiana, che oggi registra l’ennesimo scivolone figlio d’approssimazione e ignoranza dei temi…–> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!
Un “salto” di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra. Il secondo “extra” accadrà non appena l’orologio toccherà la mezzanotte e verranno “create” le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l’arrivo del Capodanno. Il secondo…–> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA
Riconoscimento dell’iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l’accostamento degli occhi a un…–> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.
Che lo crediate o no, c’è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po’ di html. Era la fine degli anni ’90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po’ di spazio…–> LEGGI TUTTO

Categorie
Articoli recenti

E adesso censurano anche il Parlamento Europeo

Prodi dorme durante il discorso di Mattarella per la celebrazione dei Trattati di Roma

Schiavi era meglio (almeno mangiavi e dormivi)

La mannaia sulla Mannoia

Vault 7 – La Cia ci spia!

Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti! di Godot_74 L’Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla “libertà di stampa”. Viene definita anche “semi-libera”. Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l’attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)…–> LEGGI TUTTO

Against ‘dictatorship’ of unelected EU officials over sovereign states. Contro ‘dittatura’ di funzionari non eletti UE oltre Stati sovrani.

===============
Questo blog ha vinto il XXXI Premio Ischia Internazionale del Giornalismo Social Media 2010, il 1° Premio Agenda Rossa, dedicato a Paolo Borsellino e, nel tempo, ha saputo costruirsi un network di affidabilità e reputazione che lo porta ad avere una copertura di quasi 2 milioni di persone sui social network (questi ad esempio i dati del solo Facebook riferiti a luglio 2015), cui si aggiungono i 35 milioni di visualizzazioni video e le centinaia di migliaia di iscritti su YouTube, Twitter, Google+ e così via. Grazie alla sua indipendenza, al tempismo e alla chiave di lettura costantemente fuori dal coro, secondo l’indice Klout (che misura il grado di influenza in rete), questo blog ha uno score elevatissimo, paragonabile a quello dei portali di informazione più noti (l’indice medio è 40: queste le misurazioni di febbraio 2015). Inoltre, Byoblu.com si è classificato al terzo posto nella categoria “Miglior sito politico/d’opinione” ai Macchianera Awards 2015, dietro al sito di un Movimento Politico che al momento si attestava al 27% dei consensi e per duecento voti dopo al blog di Alessandro Gilioli, giornalista de L’Espresso. Rispetto ai primi due, io vivo esclusivamente di donazioni e non ho politiche di redazioni o direttive da seguire.
Grazie alle vostre donazioni dei mesi scorsi (rendicontate qui) ho potuto far girare una mole immensa di informazioni, cresciute nel tempo a dimostrazione del buon investimento che avete fatto. Solo nel mese di novembre sono state 14.258.512 le visualizzazioni su Facebook dei contenuti prodotti dal blog, che ha avuto 590.767 utenti unici e che ha prodotto e diffuso video guardati per un totale di 4.490.172 minuti (645.139 visualizzazioni totali).

Sempre grazie alle vostre donazioni, solo negli ultimi mesi ho potuto realizzare moltissimi articoli e numerose interviste. Intorno a byoblu, inoltre, si è raccolta una piccola comunità di trascrittori e traduttori che hanno reso i contenuti disponibili in molte lingue. Oltre all’italiano e all’inglese, stiamo sottotitolando i video addirittura in bulgaro, rumeno, russo, olandese, spagnolo, francese e ceco. L’intervista a Bruno Ballardini è attualmente sottotitolata in cinque lingue ed è già stata rilanciata da siti di informazione esteri. Questo non è che l’embrione del progetto Europaleaks, che vuole realizzare una rete di informazione trasversale e indipendente in Europa.

Ma le spese sono tante. Attualmente gli introiti sono appena sufficienti per pagare tutte le spese. Non c’è mai la certezza di poterlo fare anche il mese successivo. Sarebbe invece necessario comprare un po’ di attrezzatura video e avere la possibilità di pianificare progetti a lunga scadenza, che incidano di più e meglio rispetto alla semplice pubblicazione di articoli e video nel quotidiano. Per questo il vostro contributo è fondamentale e farà la differenza tra un’informazione di qualità oppure la chiusura definitiva.

Per aiutarmi, puoi usare uno di questi modi, qui elencati in ordine di preferenza. Grazie!

Tramite Carta di credito

Effettua una donazione in tutta sicurezza con carta di credito: scegli il tuo importo e dona subito, clicca qui.

Tramite PayPal Effettua una donazione in tutta sicurezza con il tuo account PayPal o con la tua carta Poste Pay:

Per donare, clicca sull’immagine qui sopra. Ricorda che, accanto alla casella dove immetterai l’importo della donazione, puoi spuntare la voce “rendi ricorrente“: in questo modo ogni mese potrai donare l’importo stabilito, automaticamente, aiutandomi così a pianificare meglio le risorse.

Tramite Bonifico Bancario

Effettua una donazione mediante bonifico SEPA (gratuito e veloce) sul conto corrente:

INTESTATO A: Claudio Messora

BANCA: Banca Sella

IBAN: IT14X0326822300052235778730

BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX

Causale: Sostengo l’informazione libera

Ricordati di aggiungere nella causale il tuo indirizzo email, se ci sta, altrimenti non so come contattarti per ringraziarti.

Tramite Poste Pay

Effettua una donazione facendo una ricarica sulla carta Poste Pay:

Numero: 4023 6009 2490 4438

Intestata a: Claudio Messora

Tramite Bitcoin

Effettua una donazione in bitcoin:

Against ‘dictatorship’ of unelected EU officials over sovereign states. Contro ‘dittatura’ di funzionari non eletti UE oltre Stati sovrani.

Indirizzo Bitcoin:1HNQiBjLGrZDUjBkfYuzxMSJdJXZ6DewoU

Leggi questa email nel tuo browser

venerdì 24 marzo 2017


Silvia Lucchetti
Susanna Tamaro contro l’utero in affitto: «è forse la più sofisticata e atroce forma di schiavismo inventata dalla modernità»

L’intervento della scrittrice pronunciato ieri durante l’incontro «Maternità al bivio: dalla libera scelta alla surrogata, una sfida mondiale» tenuto alla Camera …

Continua a leggere


Centro Culturale “Gli Scritti”
Che differenza c’è tra l’uomo e la scimmia?

La domanda grande di un bambino. La risposta semplice di un bravo sacerdote

Continua a leggere


Psicologia Viva
10 segni del fatto che potete soffrire di un disturbo d’ansia

Ricordate quel colloquio di lavoro che vi ha tolto qualche notte di sonno? O quella prova importante che vi ha disorientati per mesi?

Continua a leggere


Jessica Watson
Perché Julia, il nuovo personaggio autistico del Muppet Show, è tanto importante

E altri quattro momenti memorabili in cui lo show ha insegnato ai bambini ad abbracciare le differenze

Continua a leggere


Marlena Bessman-Paliwoda
La domanda che non si dovrebbe porre a una coppia senza figli

È raro che sia una questione di tempo; …


AWEBIC
25 fatti sorprendenti sul corpo umano che probabilmente non sai

Quanto conosci il tuo corpo?


Haitham Shlomo
Presidente del Libano: “Gesù Cristo è il primo ribelle della storia e probabilmente l’unico”

Intervista esclusiva di Aleteia al Presidente Aoun in visita a Roma


Father Rob Galea
Quando l’R&B incontra la Divina Misericordia

Father Rob Galea aggiunge un tocco di Soul ad una devozione sempre più popolare


Alvaro Real
“Pecado Mortal”, la processione che ci ricorda qualcosa che non dovremmo mai dimenticare

In un comune spagnolo, Calzada de Calatrava, le anime continuano a chiedere aiuto


Philip Kosloski
Perché il mio sacerdote si veste di rosa in questo periodo?

Il bel significato dietro il colore liturgico più raro


Oleada Joven
Preghiera al Dio dei nostri autunni

“Insegnaci la vita interiore e i suoi misteri”


Elizabeth Lev
Quando l’arte ha riscattato l’Eucaristia: Caravaggio, Domenichino e Barocci

Affiancati da teologi e cinti della propria fede personale, questi artisti hanno lavorato per accendere …


Gelsomino Del Guercio
Romeo e Giulietta 2.0: eccoli nelle culle …400 anni dopo Shakespeare

Immortalati in una culla da una fotografa americana. La loro foto ha fatto il giro del web

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...