schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio

PER LA GLORIA di DIO e del Suo Regno di ISRAELE, io sfido da solo tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE ISLAMICO!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione ] ok. io sono stato punito senza alcuna motivazione! e voi penserete che io sono stato ingenuo, perché adesso verranno disintegrati tutti i miei commenti ANSA.. ma, non è così: 1. la Democrazia non potrà essere salvata dal satanismo massonico usurocratico banche centrali SpA Morgan Rochefeller il Regime Bilderberg: unicamente dalla presenza dei miei commenti ANSA! [ Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente. Hai fatto appello contro questa decisione Oggi alle 19:46 28 marzo 2017 ] 2. il mio ministero politico universale (cerca UNIUS REI) è metafisico e non dipende dai miei siti internet!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ è soltanto la shariah della LEGA ARABA che trasformerà i nostri musulmani (tutte brave persone) in una minaccia mortale.. e questa guerra di religione contro di noi? la LEGA ARABA già lo sta SHARIAH facendo! [ ONU di Massoni e satanisti shariah, ecco perché hanno ragione tutti coloro che decidono di fermare il flusso dei migranti! ] Ue a Vienna, conseguenze stop relocation: ‘Nessun Paese può ritirarsi unilateralmente da piano europeo’.
https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ho lasciato la mia attività imprenditoriale ( 1500 alberi uliveto specializzato: di: azienda agricola biologica che è stata venduta) ed ho fatto un sacrificio economico di 600mila euro per difendere i martiri cristiani, ma tutto questo mio sacrificio di 10 anni di lavoro (almeno 10 ore di lavoro ogni giorno): è stato tutto inutile: per colpa dei Bilderberg UE NATO Onu, con i suoi i nuovi diritti umani nazisti shariah! Globalisti GENDER lobby LGBT teosofia satanica (senza scientifico supporto): dittatura GENDER Darwin Sodoma a tutti ( in violazione clamorosa della legge naturale), e loro Maomettani shariah a tutti ONU OCI, hanno vanificato il mio progetto culturale universale metafisico (Jacques Maritain) per la fratellanza universale umanistica, per far sorgere il Regno di Israele: che è un unico: progetto integrato, quale progetto: unicamente politico laico agnostico.. e il traditore Matteo RENZI, con tutti i traditori PD: gli amici delle Banche Centrali, ha detto che è da trattamento sanitario nazionale chi parla di micro-chip, e di scie chimiche, mentre, tutti potete seguire la conferenza di John Owen Brennan (born September 22, 1955) is an American government official who was the Director of the Central Intelligence Agency, cioè quando lui era direttore della CIA: sulle scie chimiche: https://www.youtube.com/watch?v=4ghvLJthtt4 [[ CIA & SCIE CHIMICHE ]] i mondialisti (tipografia SpA FMI Bilderberg ) hanno deciso di sbloccare la tecnologia dell’H2O (idrogeno) che hanno nel cassetto da oltre 50anni, dopo la terza guerra mondiale! .. ma è stato deciso, anche, che voi non sarete vivi per vederla!) e tutti questi SpA FMI BCE FED BM NATO CIA di NWO: Alto tradimento costituzionale anale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e loro Bilderberg lobby LGBT, che loro pensano all’unisono insieme ai loro shariah: a islamizzare il mondo: (nel loro luciferino odio contro Gesù di Betlemme: Talmud e Corano si sono alleati tra di loro ) e quindi, pensano soltanto a fare atti di cannibalismo contro la civiltà ebraico cristiana: ad insidiare Europa Israele e Russia: assolutamente incuranti: di avere distrutto il patto di coesistenza sociale pacifica. ecco perché: nella NATO la CIA OCI ONU Lega ARABA ci stanno spingendo sull’abisso di una guerra mondiale nucleare (calunniando una Russia innocente) dove, per colpa loro: ogni forma di vita potrebbe sparire, da un momento all’altro: in questo pianeta!

al Governo massonico mondiale di youtube! ] quindi a dispetto di tutto questo mio lavoro di 10 anni in youtube: si va tutti ad uno scontro muscolare: tutti contro tutti? QUANTO QUESTO PROGETTO È INTELLIGENTE?

https://youtu.be/WAC7eWxYTSA Alta Massoneria bancaria e crollo demografico. Democrazia Integrale 12/3/2000 cerca questo video di GIACINTO AURITI

al Governo massonico mondiale di youtube! ] ] chi è stato che ha deciso di distruggere il patto sociale? sono stati i sacerdoti di satana (cannibali) che ingannando la bontà e la fiducia di una ragazza, se la sono potuta portare sull’altare di Satana a sua insaputa? perché la CIA non trova mai gli omicidi che si commettono sull’altere di Satana?
chi è stato che ha deciso di distruggere il patto sociale? [ così adesso: o ci facciamo tutti gay o ci facciamo tutti islamici? .. A QUESTA SI È RIDOTTA LA NOSTRA CAPACITÀ DI SCELTA? È CHIARO: “VOI STATE LAVORANDO PER FARE INSANGUINARE TUTTE LE STRADE DEL PIANETA!”
QUINDI, voi AVETE IMPOSTATO QUESTA storia dei “Domini” su ragioni di forza e sfere di competenza rigidamente chiusi! così chi ha più soldi ha più potere! Allora sono fortunati i satanisti Farisei che loro creano il denaro dal nulla!
questa storia di inimicizia tra Egitto e Arabia Saudita? può essere soltanto una finzione! .. questo si chiama alto tradimento contro Israele. Che prima di uccidere ISRAELE voi ne state facendo seccare le radici bibliche!
Abbas: palestinesi sono discendenti dei Cananei, soltanto un criminale balordo con infami condizioni di moralità può fare queste affermazioni: ed io dico che loro sono la Ummah shariah. tutta la LEGA ARABA è un unico popolo!

al Governo massonico mondiale di youtube! ] quì c’é qualcuno, nel vantaggio dello stesso: in suo favore: io mi sto affannando: tutto il tempo: per salvargli la vita? che, questo criminale: soltanto perché vuole sodomizzare Darwin tutte le scimmie della foresta (tutto il genere umano), o vuole shariah conquistare il mondo califfato della madre Allah akbar sharia, o vuole: signoraggio bancario, di fare del genere umano un solo branco di schiavi per il Talmud. Loro mi considerano come un nemico (che appartiene ad un dominio contrapposto) ed invece io sto soltanto lavorando per salvare la vita a tutti: anche a loro!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
infatti il potere tecnocratico, monocratico monopolistico finanziario, giustamente viene editato come Regime Bilderberg Rochefeller Rothschild Morgan: e loro politici papponi massoni: i traditori del PD, questa GENTAGLIA: ha portato tutte le pseudo democrazie: a una condizione di: democratica sospesa, dal momento che se il voto popolare non è secondo le aspettative UE SPA FMI BCE FED NATO? loro hanno 1000 strumenti per poterlo inibire plagiare, coartare e manipolare: dato che, con il teocratico demoniaco potere finanziario hanno il monopolio dell’esercito e della informazione oltre al monopolio della politica! ma noi rivendicheremo sempre la sovranità popolare che appartiene al popolo e non alle SpA Alto tradimento il signoraggio bancario! … anche loro hanno scritto nel talmud che noi siamo le scimmie darwin che stando alla pecorina devono essere ideologicamente sodomizzate per legge GENDER universale!
MADRID, 28 MAR – La democrazia spagnola è come quella turca del ‘sultano’ Recep Tayyip Erdogan secondo il presidente secessionista catalano Carles Puigdemont perchè “autorizza l’esercito ad agire contro i suoi cittadini”.

==================

my ISRAEL ] questo pomeriggio ho dormito 3 ore profondamente, ora, io mi sento come un torello! [ OPEN LETTER TO: #saudi #iran #maometto #arabia [ CARI FRATELLASTRI] Salomone dopo diverse congiure, fu costretto ad uccidere suo fratellastro Adonia [ e per la legge Adonia sarebbe stato anche il legittimo pretendente al trono del Regno unificato di Giuda e Israele dopo la morte di Davide. ] tuttavia, attraverso i profeti, e la volontà di Dio come la volontà di Davide: la scelta cadde su Salomone e non su Adonia! e con il senno di poi, noi sappiamo che Adonia avrebbe distrutto Israele attraverso le guerre e Salomone invece esaltò Israele attraverso trattati i pace! [ MOLTO BENE! ma, AVERE UCCISO IL FRATELLASTRO NON IMPEDÌ A SALOMONE di poter COSTRUIRE il TEMPIO a JHWH e VOI, CARI FRATELLASTRI maomettani shariah QUESTO NON LO DOVRESTE MAI DIMENTICARE!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
RUSSIA ISRAELE? UNA SOLA CONDANNA A MORTE! ] [ Navalni condannato a 15 giorni carcere e 320 euro di multa? [ !! RIDICOLO!! ] ma, se si scopre che è manipolato dalla CIA poi, dovrebbe essere fucilato! IO NON SO QUANTI SIANO CONSAPEVOLI in RUSSIA e ISRAELE di avere la stessa condanna a morte decretata dallo stesso nemico: il Califfato NWO Spa CIA 666 NATO!! SE Israele non fallisce nella sua missione biblica: poi AIPAC e Farisei Enlightened sarebbero costretti a rientrare e il FMI 666 FED BCE BM sarebbe costretto a crollare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/26/fermato-navalni-alta-tensione-a-mosca_395bf3ae-d50f-471c-8cf8-d91e3ea003ce.html?fb_comment_id=1288088597942455_1289355954482386&comment_id=1289355954482386#f312e5c9d10bfa6

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=======

cosa è libero nel monopolio SpA FED BCE Soros Mogan Rochefeller? questo è il fariseo usuraio universale il detentore parassita: alto tradimento Costituzionale del signoraggio bancario! ONG occidentali e Siria: le maschere sono cadute! di sitoaurora S. Bensmail, Mondialisation, 27 marzo 2017Il conflitto siriano, giunto al settimo anno, ha fatto cadere molte maschere, come quelle delle ONG internazionali, neutrali e indipendenti in apparenza e chiamate “umanitarie”. In effetti, numerosi ricercatori e giornalisti investigativi, assai poco noti in Francia e per una buona ragione, cominciano ad indagarle. In collaborazione segreta con l’aggressore statunitense, ONG come “Medici senza frontiere” (MSF), “Amnesty International” e molte altre, dall’inizio del conflitto nel 2011 (e anche prima), sono strumenti sovversivi e di propaganda volti a fare cadere Damasco. Si sono quindi volutamente schierate coi gruppi armati cosiddetti “ribelli”, cioè i terroristi, fornendogli supporto medico e logistico. Con questo articolo vi proponiamo i principali risultati di queste analisi sul campo e nei media, in particolare di MSF, quindi chiedendo agli Stati di contrastare con nettezza tali strutture estere detonatori di guerre future. Infine, collegando le attività di tali ONG che destabilizzano i Paesi che resistono alla egemonia imperialista all’insediamento in Europa di milioni di “migranti” dovuti alla distruzione della Siria (e altri Paesi sovrani della regione), ipotizziamo il “caos pianificato” contro questo continente vassallo delle nazioni anglosassoni.
In Francia, le proteste contro “la violenza della polizia” per il presunto stupro del giovane Theo da parte di un poliziotto nel 93.mo Dipartimento, aumentano per dimensioni e violenze. Nelle città i gruppi radicali di estrema sinistra, “antifascisti”, comprendenti studenti delle superiori, nelle ultime settimane, categoria da sempre minacciata dai governi. Come negli Stati Uniti, ma su scala minore e con una colorazione molto particolare, la violenza urbana è controllata da organizzazioni che hanno esperienza in tafferugli, vandalismo e provocazione. “No Border”, “Antifa” e altre fazioni radicali, facilmente manipolati e impuniti, generalmente appartengono alla stessa nebulosa che violentemente si oppose alla polizia a Calais e altrove, in difesa dei “migranti” (1). Tanto in Francia che negli Stati Uniti, le associazioni di attivisti e organizzazioni non governative, che difendono l’assenza dei confini, l’eventuale eliminazione degli Stati e dei loro servizi pubblici e il massiccio afflusso di milioni di profughi, quale assalto all’Europa, non esitano a usare la violenza organizzata. Sono attivi verso l’obiettivo finale dell’élite sovranazionale, ultra-potente e intoccabile rappresentata da grandi nomi come Bill Gates e molti altri: la globalizzazione mondialista supportata dal controllo totale e dal dominio delle popolazioni e delle loro élite locali. Al servizio di tale progetto, con il pretesto di “diritti umani”, l'”Asilo è la grandezza del nostro Paese”, particolarmente sostenuto dalla sinistra al caviale (o salmone biologico!) francese, il sistema mediatico-intellettuale arruola il consenso generale e il pensiero perverso di tale idea di governo oligarchico. In quale altro modo descrivere la posizione straordinaria dei vertici della Pubblica Istruzione, che fa capo al centro d’istruzione e d’indirizzo nello stesso dipartimento problematico di Seine Saint-Denis, dove ricercatori e psicoanalisti per lo più confessarono senza mezzi termini, nel settembre 2015: “Finalmente, l’economia risparmiata dalla politica di austerità del governo sarà felice di accogliere i migranti…” (2) Le classi medie sempre più povere e “sdentate”, secondo questa immagine spregevole del presidente F. Hollande contro gli svantaggiati, l’apprezzeranno.
La confusione dei confini e la mescolanza forzata e brutale dei popoli, le cui conseguenze in divisioni e scontri sono certe, appaiono cruciali per le ONG della “solidarietà internazionale” e i benpensanti intellettuali dominanti e prezzolati. Negli ultimi decenni, questo punto di vista è stato preparato a tutti i livelli, in particolare dai grandi e influenti mass media, cultura e tempo libero, in particolare promuovendo la cultura del “meticciato”, eretta a valore intrinseco. Dal Libro nero delle ONG di Julien Teil: “Le organizzazioni non governative, da una cinquantina nel 1948 sono quasi quattromila oggi. Hanno invaso la società civile e la fedeltà ad essa. In realtà, molte, spesso le più grandi per dimensioni, rivaleggiano con le multinazionali con cui condividono il desiderio di cancellare i confini, hanno di “non governativo” solo il nome. Perché dietro loghi e acronimi ben scelti, per dare la sensazione che la loro unica ragione di esistere sia promuovere un mondo migliore, ci sono agenzie governative o personalità le cui carriere e posizioni lasciano pochi dubbi su intenzioni e collusioni”. (3) I sui articoli ben studiati e documentati, nati dall’esperienza in tali grandi organizzazioni umanitarie, sono inoppugnabili (4). Ora va molto più avanti, laddove il corso del mondo si traccia in decenni almeno, dove due visioni radicalmente opposte dell’umanità si oppongono: la Siria.

=======================

La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione. https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio  La tua Pagina non è al momento visibile su Facebook. Sembra che i contenuti pubblicati sulla tua Pagina non rispettino le Condizioni di Facebook e gli Standard della comunità, pertanto la Pagina è stata nascosta. Questi Standard e Condizioni sono stati adottati per garantire che Facebook sia sempre un ambiente accogliente e rispettabile.
Se ritieni che la tua Pagina sia stata nascosta per errore, puoi inviare un appello. Prima di inviare un appello, ti suggeriamo di rimuovere dalla tua Pagina eventuali contenuti che non rispettano i nostri Standard e Condizioni. Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio La tua Pagina è stata rimossa dalla pubblicazione. io sono stato punito sena alcuna motivazione! ] e voi penserete che io sono stato ingenuo, perché adesso verranno disintegrati tutti i miei
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
ANSA.. ma, non è così, la Democrazia non potrà essere salvata dal satanismo del Regime Bilderberg: dalla presenza dei miei
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
ANSA!
Tieni presente che se il tuo appello sarà respinto, la Pagina sarà eliminata in modo permanente.
Hai fatto appello contro questa decisione Oggi alle 19:46 28 marzo 2017 https://www.facebook.com/Tu-sei-schiavo-impuro-dhimmi-in-Sharia-Law-teologia-sostituzione-genocidio
====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
24 marzo alle ore 23:03 ·

su questo articolo [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni! quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme?
ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma … Altro…
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube’s Spotlight channel, your daily go-to for discovering what’s new and trending around the world. From music to culture to Internet phenomen…
youtube.com

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

1 Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
24 marzo alle ore 17:43 ·

che San Benedetto vi fulmuni tutti massoni figli del demonio! Inno Europa sotto statua San Benedetto: A Norcia, con Tajani, vertici Europarlamento e Marini.
http://www.ansa.it/…/inno-europa-sotto-statua-san-benedetto…
se, Israele è l’unica democrazia del Medio Oriente, cosa ci fanno gli assassini seriali nella NATO e in ONU? Accusa di terrorismo ISLAMICO SHARIAH per l’uomo che ad Anversa ha lanciato la sua auto sulla folla, Auto con targa francese e armi nel bagagliaio, l’uomo al volante era ubriaco. ORMAI, INCAPACI di CONDANNARE il SATANISMO e NAZISMO della SHARIAH, SEMPRE DI PIÙ, irreversibilmente, TUTTO IL PIANETA, OGNI GIORNO, e giorno per giorno, SOMIGLIA alla LEGA ARABA! ] UE NATO: Sporchi Banchieri BCE SPA 666 FED JABULLON BILDERBERG: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario ] porc0 quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù Putin riceve: quella bella ragazza di: Marin Le Pen al Cremlino, in effetti, se lei è Cattolica: poi, veramente Giovanna d’Arco è ritornata! Forza Matteo Salvini, votate per Giorgia Meloni! Berlusconi P2? sparatelo con un aereo cargo insieme alle scie chimiche

nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di Polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!
https://plus.google.com/+LorenzojhwhUniusREIKING
Inno Europa sotto statua San Benedetto – Europa
Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani e i vertici dell’Assemblea insieme alle autorità delle zone colpite dal sisma hanno ascoltato l’inno…
ansa.it
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
19 luglio 2016 ·

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la pressione psicologica che: in NWO massonico e tecnocratico mediatico, pornocratico materialista: esercita contro: tutti i credenti in Dio, estromessi politicamente, ESTROMESSI istituzionalmente ( PERCHÉ, le nostre istituzioni sono lottizzate dalle sinistre atee ) quindi, TUTTI I CREDENTI sono, anche, socialmente e marginalizzati dal suo relativismo dogmatico religioso scientista: porno darwin Sodoma GENDER, ok! questa pressione ed emarginazione sociale: essendo una oppressione demoniaca della Finanza internazionale ed abbracciando ogni ambito della nostra società, è difficilmente sostenibile dagli islamici sharia! PERCHÉ, anche la SHARIA: con i suoi eccessi dogmatici: È UNA PERFETTA: incompatibile: ANTI-SOCIETÀ OCCIDENTALE!
finché la Sharia non verrà condannata nella LEGA ARABA è così che deve essere fino alla fine del mondo! OGNI MUSULMANO IN DIFFICOLTÀ EMOTIVA, PUÒ FACILMENTE RADICALIZZARSI! BERLINO, 18 LUG. Germania: attacca treno armato di accetta, 20 feriti, di cui 4 gravi, assalitore ucciso dalla polizia di un , su treno diretto a Heidingsfeld, nel sud della Germania. La linea Wurzburg-Ansbach è stata chiusa

Nico Cerni · Michigan Technological University
tedeschi americanizzati, amrikanisiertes Deutschland, Krieg verloren viel verloren, Mut verloren alles verloren. raus mit den Kanackern, …

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
la pressione psicologica che: in NWO massonico e tecnocratico mediatico, pornocratico materialista: esercita contro: tutti i credenti in Dio, estromessi politicamente, ESTROMESSI istituzionalmente ( PERCHÉ, le nostre istituzioni sono lottizzate dalle sinistre atee ) quindi, TUTTI I CREDENTI sono, anche, socialmente e marginalizzati dal suo relativismo dogmatico religioso scientista: porno darwin Sodoma GENDER, ok! questa pressione ed emarginazione sociale: essendo una oppressione demoniaca della Finanza internazionale ed abbracciando ogni ambito della nostra società, è difficilmente sostenibile dagli islamici sharia! PERCHÉ, anche la SHARIA: con i suoi eccessi dogmatici: È UNA PERFETTA: incompatibile: ANTI-SOCIETÀ OCCIDENTALE!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
der psychische Druck, dass: die NWO freimaurerischen und Medien technokratisch, materialistisch pornocratico: tun gegen: alle Gläubigen in Gott, politisch verdrängt, institutionell verdrängt (warum, alle unsere Institutionen: sind aufgeteilt zwischen Atheisten von links), dann, alle Gläubigen Porn darwin GENDER Sodom, ok: auch und sozial von ihren religiösen Relativismus dogmatischen Szientismus den Rand gedrängt! Dieser Druck und soziale Ausgrenzung: wie eine dämonische Unterdrückung der International Finance sein und alle Bereiche unserer Gesellschaft umfasst, besteht kaum nachhaltig von islamischen Scharia! Warum, auch die SHARIA: mit seinen dogmatischen Exzesse: IST EIN PERFEKT: nicht kompatibel: ANTI-WESTERN NOW!

the psychological pressure that: the NWO Masonic and media technocratic, materialistic pornocratico: do against: all believers in God, ousted politically, institutionally ousted (WHY, all our institutions: are divided up, between, atheists of left) then, ALL BELIEVERS are, also, and socially marginalized by its religious relativism dogmatic scientism: Porn darwin GENDER Sodom, ok! this pressure and social exclusion: being like a demonic oppression of International Finance and embracing every area of our society, is hardly sustainable by Islamic sharia! Why, even the SHARIA: with its dogmatic excesses: IS A PERFECT: incompatible: ANTI-WESTERN NOW!

la società massonica dogmatica: con questa sua: religione di lucifero: del NWO SPA FMI BM Regime Bildenberg: usurocratica e tecnocratica GENDER Darwin Sodoma PORNO? Ma: questa del NWO: è proprio una sfida impossibile da superare per l’uomo religioso: in genere, che, vede raddoppiare la sua angoscia, nel caso in cui, è in una condizione di indigenza economica o è stato costretto a contrarre un mutuo ipotecario: che in tempi di recessione è molto difficile, da poter saldare: infatti, il mutuo a 25 anni: letteralmente raddoppia, con gli interessi, il denaro che deve recuperare (sottrarre all’individuo), mentre, intanto sopravanza la recessione, la instabilità lavorativa e la mancanza di lavoro adeguatamente pagato: questo spinge le persone alla disperazione ed al suicidio, perché con la recessione il denaro confluisce nelle Banche , e la società perde liquidità continuamente: entrando continuamente in recessione continua ed esponenziale! L’attuale regime massonico non ha un altra possibilità, strumento: strategia, di poter uscire socialmente, dalla recessione, che far scatenare una guerra mondiale contro la RUSSIA (anche se gli effetti inevitabili di una guerra mondiale nucleare: non sono effetti controllabili)! Quindi l’islamico non è in grado di vedere il suo FARISEO nemico invisibile, e quindi si scaglia contro: TUTTE le vittime occidentali del NWO: quindi ucciderà le persone innocenti: come israeliani, ecc..! perché per lui, provenendo culturalmente da una società dogmatica sharia, poi, tutto quello che appartiene all’Occidente, per lui è tutto demoniaco! OGNI INTERESSE DEVE ESSERE ANNULLATO, SU TUTTI I MUTUI IPOTECARI: IMMEDIATAMENTE

You are dhimmi in sharia law ] [ Farisei Talmud agenda: Spa FMI NWO: Gender Darwin sodoma, e islamici sharia: sono entrambi: i dogmatici dell’anticristo massone! Ecco perché, islamici, anche se incompatibili: sono gli alleati necessari: per distruggere: Europa Russia e Israele (gli eredi della rivelazione biblica), tutto il resto sono menzogne: calunnie del regime tecnocratico Bildenberg: contro la Russia! ma, Cina India, e tutto il resto del mondo, non possono permettersi, che la Russia possa andare perduta! Ecco perché, questa guerra mondiale farà inutilmente: 5 miliardi di morti, con la sola conseguenza di lasciare un pianeta radioattivo! ma, 5 miliardi di morti: sono sufficienti al NWO per far progredire la religione di lucifere JaBullOn, e sono sufficienti per poter aprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico, in attesa della prossima, quarta guerra mondiale tra: 60 anni circa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
19 marzo alle ore 17:59 ·

nessuno in Europa da per vere le calunnie della parte ucraina! non mi consentono di incollare questo articolo, Esso e Stato Visto come se fosse spamming, ma era un articolo unico: io ho Cercato soltanto di correggerlo! Ucraina: solo adesso formalmente annuncia Blocco economico Una Regioni filorusse. MA LE RESPONSABILITÀ DI UNA IMPOSSIBILE Riconciliazione SONO TUTTE DI KIEV … È Evidente LA NATO HA DETTO CHE LI SCHIACCERANNO CON LE ARMI: TUTTI I FILORUSSI E CHE CONQUISTERANNO… Altro…
>>>ANSA/ 60 anni e li dimostra tutti,Ue sull’orlo del precipizio – Politica
60 anni. C’è chi non li dimostra e chi, come l’Unione Europea, mostra tutte le sue rughe e smagliature ed appare sull’orlo del precipizio. (ANSA)
ansa.it
Siria e ONG umanitarie occidentali
Testimoni inconfutabili ed analisti che lavorano con indagini sofisticate ed affidabili mostrano gradualmente il vero volto di ONG come “Amnesty International” e “Medici senza frontiere” (MSF). La loro neutralità apparente è un’illusione poiché è accertato che partecipano, con una complessa interazione tra finanza, operazioni e propaganda, alla distruzione più o meno rapida degli Stati sovrani che resistono all’egemonia anglosassone: la Siria, forse prefigurando l’Iran, molti “regimi” di America Latina (Venezuela, Brasile, Bolivia, Ecuador e Argentina, per non parlare di Cuba), Asia e Africa, per non parlare dei precedenti di Libia e Tunisia, Jugoslavia, Iraq, ecc. Julien Teil spiega: “Sia nelle Nazioni Unite dove alcuni sono riusciti a entrare, o nella coscienza di cui il potere dei media gode permettendogli d’infiltrarsi con facilità, le ONG hanno acquisito da decenni lo status di partner o autorità morale che li mette al di sopra della sovranità delle nazioni. Questa posizione, legittimata da alcun processo democratico, giustifica, presso coloro che li seguono in buona fede, le interferenze il cui vero scopo è lontano da ciò per cui generosi donatori mettono una mano in tasca”. (5) A dispetto del diritto internazionale e degli statuti che gli danno un ruolo strettamente umanitario, sotto la copertura del travestimento dell’azione “umanitaria”, MSF e altri si misero al servizio dei gruppi terroristici mercenari attivi nelle “zone liberate” in Siria, per almeno sei anni. Tali ONG contribuiscono a generare e moltiplicare le atrocità, che fanno finta di combattere, dell’aggressione internazionale fomentata anche prima del 2006, quando il Paese era già nella lista segreta dei Paesi da massacrare, ben prima degli attacchi dell’11 settembre 2001. Nella trasmissione di Klagemauer.TV, lo stretto legame tra alta finanza e umanitarismo viene spiegata: “(…) con la copertura delle azioni umanitarie, le ONG sono infatti le “mani pulite” dei gruppi che non hanno nulla a che fare con il bene dell’umanità. Molti, se non tutti, sono strumenti al servizio di una causa incoffessabile. Lo si può dire di certe fondazioni. La sede di Greenpeace USA, che dà gli ordini, è finanziata dalla Fondazione Rockefeller. Ciò significa che la finanza ha voce in capitolo nella scelta delle campagne di Greenpeace. Se ne comprende meglio il silenzio su eventi mondiali cruciali… ”
Per i comuni mortali non adusi ai misteri della politica estera degli Stati occidentali, che hanno fortemente riattivano i loro vecchi desideri coloniali, tale fatto triste sembra improbabile in quanto credono che tali istituzioni fin dagli anni ’70 lavorino nella completa neutralità. Decodificando le notizie geopolitiche, presentate in modo fazioso e sfacciato, un abisso compare con le chiacchiere ufficiali sull’aiuto alle vittime di guerre e catastrofi naturali (sfruttate anche per gli interventi umanitari). Infatti, nonostante la sincerità della maggioranza della base, molti importanti ONG internazionali, vicine alle istituzioni internazionali e alle principali nazioni del G7, svolgono un ruolo destabilizzante: “Questi missionari della democrazia dimostrano di essere angeli della morte. Le ONG occidentali sono al servizio del belluismo dei globalisti e sono ad essi collegate. Negli ultimi rovesciamenti di governi nel mondo, le ONG occidentali, in coppia con i vari servizi segreti, hanno svolto un ruolo centrale; in Serbia, Iraq, Georgia, nei Paesi della primavera araba e, infine, in Ucraina. Hanno destabilizzato i Paesi presi di mira con il pretesto della missione per la democrazia. Le organizzazioni non governative o ONG sono organizzazioni private, che non agiscono sotto il mandato di un governo. (…) Le ONG più pericolose al mondo agiscono sitto una gerarchia del potere e sono anche ben al di sopra di alcuni governi. Vengono poi intrecciare con altre influenti reti di ONG. A esse piace vantarsi di agire da privati e indipendenti dal governo. Ad esempio, organizzando ‘nobili’ soccorsi, possono avere un’influenza politica ed economica profonda nei Paesi sottosviluppati”. (6) A differenza dei media mainstream francesi, servi per natura dei magnati e delle lobby della finanza e della grandi imprese (7), accademici e giornalisti stranieri credibili tentano d’informare il pubblico, come i rinomati professori di sociologia Hans-Jürgen Krysmanski e Georges William Domhoff. Secondo la loro classificazione, le grandi ONG, in particolare quelle chiamate alla “democratizzazione”, appartengono alla seconda categoria, quella dei “finanziamenti e formazione”. (8)
Questi ricercatori ne citano le principali:
“Open Society Foundation: (…) Questa è l’unione di ONG patrocinate da George Soros (György Schwartz). Già nel 2003, queste ONG organizzarono e seguirono la rivoluzione delle rose georgiana che consegnò il potere al beniamino degli Stati Uniti Mikheil Saakashvili. La rivoluzione arancione in Ucraina, nel 2004, fu anche finanziata dalle fondazioni di Soros. Già nel 2011, il canale televisivo russo RT avvertì che Soros, seguendo il modello libico, finanziava un imminente colpo di Stato in Ucraina, avvenuto nel 2014 con l’euromaidan. Queste fondazioni preparano il terreno per ogni sorta immaginabile di future agitazioni in diversi Paesi. E’ stato recentemente rivelato che davano 1500 dollari al mese agli studenti macedoni per rovesciare il governo.
National Endowment for Democracy, NED:
In più di 90 Paesi il NED supporta più di 1000 progetti con obiettivi cosiddetti democratici. Troviamo la sua firma in quasi tutti i recenti rovesci di governi. Le élite del NED radunano membri del CFR e rappresentanti di grandi multinazionali, presenti anche in altri gruppi di riflessione. Il fondatore del NED, Allen Weinstein, disse chiaramente, “gran parte di quello che facciamo oggi fu fatto in segreto dalla CIA 25 anni fa”. Anche il New York Times riconobbe in un articolo che il NED orchestrò con decisione la primavera araba.
Movements.org:
E’ un’ONG specializzata in tumulti giovanili per la democratizzazione, e trasse, ad esempio, i movimenti giovanili egiziani del 6 aprile da un insignificanti gruppetto facebook, a capo del movimento della rivoluzione egiziana del 2011. E’ finanziata dalle stesse multinazionali presenti anche nei vertici di think tanks, Google, Facebook, CBC, MSNBC, Pepsi ecc. Movements.org è anche collegato direttamente al dipartimento degli Esteri.
Fondazione Ford, Fondazione Oak, Sigrid Rausing Trust, Fondazione Rockefeller sono della seconda categoria, finanziano e addestrano la facciata locale sulle piazze, indictaa dalla quinta categoria, che consiste in piccoli gruppi di protesta violenta che, secondo i bisogni, i media erigono a eroi della libertà e della democrazia”. (9)
Ampiamente rispettato per l’onestà intellettuale e la grande conoscenza di alcune aree di conflitto, il Professor Tim Anderson dice anche in un articolo sul lavoro delle ONG occidentali in Siria, “Ogni attacco contro al-Nusra viene quindi descritto come un attacco a civili e cliniche, o contro personale sanitario. Lo stesso vale per Medici Senza Frontiere (MSF), che finanzia le cliniche di al-Nusra (per lo più senza volontari stranieri) in diversi territori dominati dai terroristi”. (10) In un altro testo importante, “Aleppo, storia di due ospedali”, Brandon Turbeville indica: “Mentre MSF è spesso descritto dai media occidentali come indipendente, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. In primo luogo, Medici Senza Frontiere è finanziato interamente dalle stesse istituzioni finanziarie di Wall Street e circoli dominanti della politica estera di Londra che sperano nel cambio di regime in Siria e Iran. La relazione annuale di Medici Senza Frontiere (rapporto 2010), cita come donatori Goldman Sachs, Wells Fargo, Citigroup, Google, Microsoft, Bloomberg, Bain Capital, la società di Mitt Romney, e una miriade di altre società finanziarie. MSF ha anche banchieri nel suo comitato di sponsorizzazione, come Elizabeth Beshel Robinson della Goldman Sachs”. (11)

ONG, lupi camuffati da nonnine premurose
L’internazionale umanitaria è quindi in buona parte, almeno, strumento di sbiancamento dei principali mercati finanziari occidentali, in particolare New York e Londra. Basta leggere i rapporti di numerose organizzazioni non governative coinvolte nelle attività nelle aree di tensione, accessibili sul web. È una coincidenza che un altra potente ONG francese, “Azione contro la fame” (ACF), veda alla guida la nuova presidentessa Stéphanie Rivoal, della (ma guarda!) Goldman Sachs? Colto in tali gravi contraddizioni e altre carenze, il grande “Mammut” (12) del ministero della Pubblica Istruzione sembra (o fa finta) di non sapere: tale ONG, grande lupo nell’ovile, è guidata dalla stessa potente banca statunitense che saccheggia i beni pubblici in Grecia e nel mondo (13). Ad ogni primavera, numerose scuole dell’esagono accolgono centinaia di migliaia di scolari, studenti universitari e delle scuole superiori durante la sacrosanta “Giornata contro la fame” della stessa “Azione contro la fame”. In un liceo di Nanterre, alla periferia di Parigi, gli insegnanti furono unanimemente indignati quando uno di loro, quasi alla pensione, osò ricordargli che “la povertà non è solo il sacco dell’Africa o di Haiti, ma anche della Francia”. (14) Questo conforma l’appiattimento e l’ignoranza della realtà sociale in cui si ritrova, in generale, la categoria (a sua volta scadente e ideologizzata) dei docenti, anche dell’istruzione superiore, che si occupano dei “cittadini di domani” (15), ma inconsapevoli dell’inganno che perpetrano da decenni. Qualche amico degli Interni me l’ha confermato, in questa “giornata contro la fame”, in cui studenti e docenti sono convocati sotto pena di licenziamento, nell’ideale sublimato dei “diritti dell’uomo”, tutti corrono… per la gioia del nuovo catechismo laico umanitario al servizio della finanza (Wall Street e City) e della geopolitica (dell’ambulanza e della cannoniera). Per dirla diversamente, il sistema accademico occidentale che segue i nostri figli dalla scuola materna opera affinché la società acconsenta alla propria riduzione in schiavitù e a promuovere, nelle zone ambite, come priorità l’ospedale all’ultimo grido per i terroristi e la salva dei missili da crociera contro esercito e infrastrutture del Paese da “liberare”.
Vediamo brevemente il pedigree della presidentessa di Azione contro la fame, come tracciato delle sue pubbliche relazioni: “Dopo un percorso netto nel mondo della finanza, ESSEC, Goldman Sachs, Lazard e JP Morgan, Stéphanie Rivoal decise nel 2003 un nuovo inizio investendo nel campo della fotografia e poi dell’associazionismo umanitario”. (16) Ambulanza e cannoniera o salvatore e carnefice, il contrario è anche vero: la duplicità delle istituzioni internazionali, finanziarie e umanitarie, che più volte distribuiscono baci mortali a Stati e popoli da sottomettere. Durante l’operazione greca di Goldman Sachs, che truccò i conti pubblici per consentirle di entrare in buona (e falsa) salute nell’Unione europea (ingannandola), la banca non esitò a rivoltarsi contro la cliente immersa in una crisi economica senza precedenti (17), realizzando enormi profitti durante l’applicazione del solito credo per privatizzare il denaro pubblico e socializzare il debito privato. Finanzializzare il debito sociale: in tal modo, sulla base del principio che ogni parvenza d’indipendenza della Francia può essere rapidamente sanzionata con un forte aumento dei tassi sui prestiti regolarmente concessi dai mercati finanziari anglosassoni; comportando ipso facto l’abbandono della “rete di sicurezza sociale”, garante della pace sempre più precaria per via di austerità, molteplici scandali e provocazioni, e l’esplosione di tutti i territori destinatari del bilancio statale (18). Non dimenticando la malvagia legge del gennaio 1971 passata sotto G. Pompidou (19), che vietava ai ministeri e agli enti pubblici di prendere in prestito (a tasso zero) dalla Banca di Francia, costringendo lo Stato francese a un debito enorme ed esponenziale verso le banche private, nazionali ed estere.
Nell’indagine estremamente approfondita su MSF e altri, da una dichiarazione del direttore esecutivo Stephen Cornish, B. Turbeville deduce che: “L’organizzazione finanziata da Wall Street supporta i terroristi armati e finanziati dall’occidente e dai suoi alleati regionali, molti dei quali si sono rivelati stranieri, affiliati o direttamente appartenenti ad al-Qaida e al suo braccio politico de facto, i Fratelli musulmani. Tale cosiddetta organizzazione umanitaria internazionale è in realtà un altro ingranaggio della macchina militare segreta contro la Siria, di cui interpreta il ruolo di battaglione medico”. (20)

Il servizio di ambulanza di MSF per Jabhat al-Nusra e altri gruppi terroristici
Brandon Turbeville continua: “In un intervista a NPR che Cartalucci cita parzialmente nel suo articolo, “il direttore esecutivo di MSF, Stephen Cornish, ha ammesso che l’organizzazione ha fornito assistenza significativa agli squadroni della morte; non solo le cure secondo il giuramento d’Ippocrate, ma ciò che appare un programma rivolto ai ribelli”. (21) Ricordiamo lo sfogo (colpevole e tardivo) di Jacques Bérès (22) chirurgo volontario francese impegnatosi in alcune missioni presso i “ribelli” in Siria. Dopo aver ampiamente utilizzato (e volontariamente) la propaganda dell'”opposizione moderata” mai realmente esistita (23), Beres infine testimoniò di aver curato dei veri terroristi…” France Info riferì allora, e ci chiediamo ancora come?: “Il chirurgo, co-fondatore di Medici Senza Frontiere, compì una missione ad Aleppo bombardata di frequente, dove curava i combattenti. Ha incontrato molti jihadisti, tra cui due francesi. Fu sorpreso dall’incontro con i due francesi, “fu inquietante, uno disse che Mohammed Merah era un esempio da seguire. Dicevano che combattevano Bashar per il momento ma che il loro obiettivo è l’emirato mondiale e la Sharia (…) Tra le decine di feriti che Jacques Bérès curò, le maggioranza erano combattenti, spiegandola con la vicinanza di Aleppo con la linea del fronte. Ma ciò che cambiò rispetto alle altre missioni, come quella di febbraio a Homs, sono i profili dei combattenti, “la metà sembravano jihadisti”, avevano “la fascia, i versetti coranici, anche le auto che li portavano avevano la bandiera di al-Qaida”. (24) Infatti, disturbato dal realizzare, a questo punto, un attivismo schizofrenico, osservato anche da molti interlocutori, evitò di collegare le figure interne ed esterne del terrorismo islamista identicamente barbaro e manipolato. Durante la campagna di menzogne su Aleppo tramite la collusione dei media e delle classi politiche occidentali (25) sugli “attacchi agli ospedali, attribuiti in modo sistematico al “regime siriano”, che costituivano crimini di guerra e che aprivano di fatto la porta all’intervento NATO, spiegando l’insistenza dei media a riferire in modo fuorviante con l’unico scopo di accelerare tale processo per preparare gli occidentali ad accettarne i costi umani e finanziari” (26). Ascoltiamo, per esempio, da Gaziantep, città di confine della Turchia, la testimonianza di Carlos Francisco, capo della missione Siria di MSF: “la cosa peggiore mai vissuta ad Aleppo (…) pesanti bombardamenti senza interruzioni, (…) i medici siriani con cui ho parlato inviarono immagini in cui vedemmo vittime curate sul pavimento. (…) l’assedio alla città impediva a qualsiasi aiuto umanitario di entrare e… l’evacuazione di feriti… Inoltre, la stazione che forniva acqua ad Aleppo orientale fu bombardata. Quasi 250000 persone furono private dell’acqua potabile”. (27)
Come giustamente osserva Marie-Ange Patrizio, che ha analizzato il discorso vago nella sua descrizione ma preciso nelle pretese: “Francisco sottolinea i corridoi umanitari, uno dei punti chiave della campagna di MSF. Obiettivo chiave anche di Ayrault e accoliti della comunità internazionale. La dichiarazione è immediatamente e completamente ripresa dai media con il titolo (al solito): “Carlos Francisco (MSF) ad Aleppo, ‘vediamo vittime curate a terra’”. Ma Francisco poté trasmette le immagini che ha ricevuto? L’unica immagine che illustra il comunicato stampa di MSF è quella di un camion che brucia dietro un uomo in piedi che attraversa la strada, che non indica nulla. E la foto non viene dai “medici di cui (Francisco) parla”, ma da Amir al-Habi, “fotografo freelance ad Aleppo” e corrispondente di AFP appena arrivato ad Aleppo est. Tutte le foto di al-Habi che possiamo vedere, seguendo il consiglio di Power, si trovano su “Internet” e sono realizzate esclusivamente nelle zone “ribelli”. Fotografo moderatamente freelance”. (28) In questi tempi difficili, quando il lavoro scarseggia e dove tensioni e comportamenti violenti e/o irrazionali sono esacerbati tra accuse reciproche, chi ha tempo di leggere, verificare e controllare le informazioni, il tempo di parlarne? Chi, nonostante il continuo flusso di cattive notizie, si districa dai racconti di fantasia su tale terribile conflitto, rifiutando l’imposizione delle narrazione e spiegazioni mediatiche di tali tragedie? La giornalista indipendente nota per aver smantellato diverse volte i trucchi di tale propaganda e i tentativi di screditare chi indaga in modo professionale sui ribelli, Eva Bartlett. riferiva: “Non sorprende che, invece di riportare questi esempi documentati di terroristi (che si filmano da soli) mentre attaccano gli ospedali siriani, i media commerciali e la propaganda dei gruppi di diritti umani riempiono prime pagine e schermi televisivi di aspre accuse all’esercito siriano e/o russo che bombarda un presunto ospedale di MSF ad Aleppo”. (29) A parte la macchina della propaganda che ha raddoppiato gli sforzi nella disinformazione e demonizzazione, dopo la liberazione dei quartieri orientali di Aleppo, continuamente presentata come sua “caduta”, preparando le menti a una guerra diretta (30), la questione etica e della responsabilità legale di MSF (e consorelle) in questo conflitto si pone chiaramente. Ascoltiamo argomentare il legale di MSF sulla sua posizione in Siria, il 7 ottobre, quando il premio Nobel per la pace tanto atteso infine non fu assegnato ai “caschi bianchi”, i nostri cari angeli custodi che si filmano da “bravi organizzatori” della protezione civile, mentre partecipano alle esecuzioni di civili ritenuti “pro-regime” e combattono l’Esercito arabo siriano, durante lo spettacolo “Il grande tavolo” di France Culture, “Siria: si dovrebbe ripensare il diritto umanitario?” “Sappiamo che la popolazione viene privata degli aiuti dallo Stato siriano (…) i gruppi armati di opposizione organizzano la protezione civile, con l’aiuto di esperti inglesi molto militanti e molto impegnati. (…) Non ci poteva essere alcun aiuto perché il governo siriano ci aveva posto una serie di ostacoli (…) vietava gli aiuti (perché) che affida alla Mezzaluna Rossa siriana, che non è un’organizzazione neutrale”. (31) Quindi MSF non riconosce questo diritto allo Stato siriano, continua il direttore legale: “Abbiamo sempre rifiutato di passare dalla Mezzaluna Rossa, che non è né imparziale né neutrale (…) I caschi bianchi non possono essere neutrali perché il governo vieta l’attraversamento delle famose linee del fronte”. Il diritto alla cura è un requisito, aveva detto senza tema: “(…) Così agiamo nel territorio non governativo”. (32) Perché in effetti, “Questo è il concetto della guerra contro il terrorismo da rivedere (…) è totalitario, basato sul concetto di sicurezza totalitaria (…) È pertanto necessario ridurre i concetti di lotta al terrorismo (…) che schiacciano le leggi di guerra”. “Finora, dice Marie-Ange Patrizio, secondo MSF, il governo siriano applicherebbe una “concezione totalitaria” della sicurezza difendendo il Paese non dal terrorismo, ma dall'”opposizione moderata” e avrebbe utilizzato “l’argomento della sovranità” per proibire alle ONG neutrali e imparziali d’intervenire. “Ed è perciò che MSF chiese sin dall’inizio della guerra siriana il diritto di non essere considerati dei criminali”: cioè il diritto d’ignorare la sovranità dello Stato siriano. Trascinato dal suo ruolo di “facinoroso di MSF”, il direttore legale non ebbe più ritegno: “Siamo andati due volte al Consiglio di Sicurezza per dire che l’aiuto medico doveva essere derogato dalla legislazione sul terrorismo, si non è complicato comunque!”… soprattutto per un’ONG che ha vinto il premio Nobel per la Pace a Groznij contro la lotta al terrorismo “totalitaria” di Mosca, ed ha un bilancio di’ 353,1 milioni di euro, per il 96,3% di origine privata, grazie a donatori non governativi come la Fondazione Clinton”. Sospettando un’operazione coperta dei servizi segreti francesi, la reazione di Damasco, nel febbraio 2016, non si fece aspettare quando accusò formalmente l’ONG. In effetti, il suo rappresentante alle Nazioni Unite, Jafari, disse: “Questo presunto ospedale fu installato senza il permesso del governo siriano alla cosiddetta rete francese che si chiama Medici Senza Frontiere, che è un ramo dei servizi segreti francesi che opera in Siria (…). Se ne assumeranno tutte le conseguenze, perché non hanno consultato il governo siriano”. (33) Iran e Russia, alleati leali ma esigenti della Siria, non avrebbero accettato una falsa accusa di Damasco, mettendone a rischio le azioni diplomatiche in sede internazionale. In pericolo di fronte l’impero, queste potenze sanno che la prova inconfutabile proverrebbe da un’eventuale smentita. Sarebbe interessante approfondire e rendere pubblica questa denuncia contro MSF, strumento come tante altre ONG internazionali, della finanza e dei servizi segreti dei Paesi anglosassoni e della NATO (34). Nonostante il loro lucro e il loro cinismo, la minaccia che rappresentano per la pace e la sicurezza degli Stati, tali organizzazioni continuano ad ingannare tanti ingenui ed ad attirare sempre una grande quota di donazioni pubbliche e private, in Francia e altrove.
In una recente conversazione, un ex-funzionario della “sezione di Parigi”di MSF m’illustrò il quadro interno squallido. Come non dimettersi quando si vede una giovane volontaria di 23 anni piena di vita e di energia in Sudan, tornare come uno zombie dopo essere stata violentata nella totale impunità? Non solo non vi fu alcuna reazione ufficiale di MSF, ansiosa di restare sul campo e di non chiudere le sue antenne, ma perfino uno dei dirigenti di Parigi rispose al suo ritorno: “Ma sta zitta un po’! Non sei morta!!” E mi raccontò anche di aver sentito, questa volta per caso e prima di una riunione cruciale, lo strano discorso di un capo a un collega più giovane: “Se parli, ti ammazzo…”! Avete detto “umanitari”?!…

ONG, detonatori di future guerre
Lo specialista del nuovo tipo di guerra chiamata “ibrida”, Korybko spiega che per le potenti lobby ed altre, le ONG servono da “detonatori”, “Le ONG legate agli interessi stranieri giocano nel mondo un ruolo insostituibile nel fomentare le guerre ibride. La legge della guerra ibrida dice che tali conflitti sono scontri di identità creati da zero per disturbare, controllare o influenzare i piani infrastrutturali transnazionali comuni multipolari che transitano in Stati chiave, per mezzo della manipolazione del regime, della strategia del cambio di regime o del riavvio del regime (R-TCR). Queste tre tattiche potrebbero anche essere descritte come concessioni politiche, transizione di leadership, “pacifiche” o violente, o cambiamento fondamentale nello Stato deviandolo su pressione verso una federazione di identità facilmente manipolabile”. (35) Spiega: “Quando una rivoluzione colorata avanza verso la transizione alla guerra ibrida, evolvendo nella guerra non convenzionale, gran parte del vecchio dispositivo strutturale che tira le corde resta in piedi, ma sotto un altro nome. La maggior parte delle reti di ONG e del loro personale diventano ribelli armati o vi danno supporto informativo, organizzativo, logistico e/o materiale. Anche se le tattiche R-TCR sono cambiate, il principio rimane lo stesso, ma con un significativo afflusso o meno di aiuti esteri segreti (insorti, armi) per raggiungere tali obiettivi. Tutte le ONG e i loro lavoratori non sono legati a interessi stranieri e non partecipano ad attività sediziose apertamente, ma è probabile che molte lo siano in un modo o nell’altro, dato che dopo tutto l’unica differenza tra i rivoluzionari colorati e le controparti nelle guerre non convenzionali sono i mezzi disponibili per raggiungere l’obiettivo comune, con una mano che lava l’altra nello svolgimento delle attività aggiuntive a tale scopo”. Andrew Korybko nota: “Dobbiamo ricordare che le guerre ibride si basano sull’istigazione estera e la manipolazione per creare un conflitto identitario nello Stato di transito di un grande progetto infrastrutturale congiunto transnazionale multipolare. È molto più facile concepire la funzione delle ONG in relazione alle forze estere ostili che hanno interesse nel mettere tale sequenza di “caos controllato” in movimento. Questi gruppi sono responsabili del sentimento di separazione identitaria nella popolazione, sentimento manipolato dall’ingegneria sociale che gli organizzatori ritengono che alla fine trasformi i cittadini patriottici in attivisti antigovernativi”.

L’urgenza di scoprire (e combattere) le ONG in quanto struttura, ideologia e propaganda
Sempre secondo il ricercatore, assieme ad altri noti investigatori come J. Teil B. Turbeville, Krysmanski, Domhoff e T. Anderson, v’è l’urgenza di comprendere ruolo e funzionamento delle ONG nel provocare queste devastanti guerre ibride, destinate a svilupparsi in un contesto di disoccupazione e riduzione delle risorse finanziarie e materiali. Molti osservatori comprendono tale pericoloso sviluppo, visto ciò che accade non solo in Medio Oriente, ma anche nei Balcani (con la sovversione della Moldova in particolare) e in tutti gli Stati che si allontanano o rifiutano la volontà egemonica di Stati Uniti e loro alleati: “La guerra ibrida è l’ultima forma di aggressione delle forze unipolari contro l’ordine mondiale multipolare emergente, e la via indiretta con cui viene praticata, protegge il responsabile dall’impatto immediato aumentando l’attrattiva di tale sistema. Poiché l’uso della guerra ibrida come strumento di politica estera non mostra alcun segno di cedimento reale nel prossimo futuro, per via della novità e della natura redditizia dell’applicazione, v’è l’urgenza di capirne tutte le sfaccettature per meglio combatterla, e quindi la rilevanza di esporre il ruolo centrale svolto dalle ONG in tale processo”. (36) Alla luce del pretesto ‘umanitaria’ nella destabilizzazione degli Stati nazionali contrari al dominio unilaterale dell’impero (37), v’è l’urgente bisogno che tutti gli Stati si garantiscano sovranità e coesione nazionale controllando rigorosamente tali organizzazioni straniere ed anche ne combattano con nettezza struttura, ideologia e propaganda: “Le reti di ONG e il personale locale coinvolti in questo programma supportato dall’estero aspirano a spezzare, controllare o influenzare i progetti infrastrutturali di cui sopra con vari gradi di pressione R-TCR contro le autorità. Possono trasformarsi in ribelli o altre forme di minacce asimmetriche quando la loro tattica della rivoluzione colorata non riesce ad avviarsi divenendo gradualmente una forma di guerra non convenzionale migliorata. Dato che le ONG legate agli interessi stranieri sono l’avanguardia nell’ultima iterazione della guerra ibrida nel mondo, è nell’interesse di ogni governo responsabile imporre controlli e restrizioni su questi gruppi al fine di neutralizzarne le capacità offensive e garantirsi la sicurezza nazionale”. (38) A seguito della Brexit, dei primi mesi di presidenza Trump, della liberazione di Palmyra e tante altre importanti sorprese (impensabili) per le classi dirigenti occidentali, le notizie internazionali mostrano sempre più una situazione senza precedenti e del tutto eccezionale.
Lacerato da un vento potente e nuovo, tramite gruppi di attivisti efficaci ed integrati da patrioti anti-corruzione (civili e militari), intelligence, informatori e hacker, sotto la crescente pressione dell’opinione pubblica, le maschere cadono una dopo l’altra. Per chi vuole conoscere e proteggere le proprie radici (in un Paese, regione, città, quartiere), come gli altri mezzi e strumenti di dominio e potere, le ONG mostrano sempre più il loro vero volto. In Ungheria, ad esempio, il vicepresidente di Fidesz Szilárd Németh aveva dichiarato che “l’Ungheria dovrebbe liberarsi dell’impero di ONG di Soros. Il contesto internazionale ora lo consente”. A fine dicembre, il primo ministro ungherese ancora una volta denunciava influenza di Soros mentre proclamava il 2017 “l’anno della ribellione dei cristiani e degli europei nazionali della nostra specie contro le forze liberali e globaliste”. In Algeria, il recente scioglimento del Rotary Club di Relizane suscitava grande scalpore nel contesto della mobilitazione generale dei servizi di sicurezza contro le attività di sovversione e spionaggio, con l’aggiunta del caos libico e sahariano, con la Tunisia diventata parco giochi di servizi segreti stranieri particolarmente aggressivi. Di fronte alla pirateria elettronica verso gli ultimi aerei da combattimento Sukhoj consegnati dalla Russia (e il controllo dei loro voli), ai droni non identificati provenienti dal confinante, alle incursioni continue di gruppi armati nel Sud, agli arresti di spie confuse nel flusso di rifugiati africani, ai persistenti disordini nelle comunità nel Mazab e in Cabilia, i servizi di sicurezza e controspionaggio sono in allerta. L’inseguimento eccezionale continua. Inoltre, con un tipico ripiegamento all’interno da “fine del mondo” o “reset” pericoloso, tali ONG sono ora utilizzate nel cuore dell’impero, con sincronia implacabile con, tra gli altri, la militarizzazione delle forze di polizia (39), l’applicazione di tattiche di guerra, acquisite nelle ultime guerre neocoloniali con il pretesto della “guerra al terrore”, per mantenere l’ordine, la sorveglianza totale dei propri cittadini, riducendo le libertà individuali con l’impoverimento volontario e generale. Come un mostro ferito, o impazzito, che divora i propri figli, l’inizio di una “Primavera americana” (40), violenta e organizzata, si avvia con strumenti, tattiche e finanziamenti identici a quelli usati nel resto del mondo. Questa primavera potrebbe portare a una guerra civile dalle conseguenze inimmaginabili, non solo nazionali, se mai Donald Trump venisse deposto o assassinato.

In Francia, le ONG sono contro i confini e per le guerre
Al contrario di Nanterre, di cui stavamo parlando, dall’altra parte di Parigi, la socialista Créteil celebrava al buffet di saluto del sindaco L. Cathala, “l’ardente difensore dei diritti degli stranieri” Lenka Middlebos. In un post maliziosamente intitolato “I nostri prima dei nostri”, il presidente locale del Fronte Nazionale G. Marzo indicava che quella serata ai pasticcini del maggiore rosticciere, “Serge, 47 anni, trema” con meno 2 gradi. Chiama ogni notte il 115 per un alloggio di emergenza, alloggio ahimè saturo negli ultimi mesi a causa degli ulteriori migranti che si aggiungono ai “Senza dimora fissi”. Avendo studiato nella scuola di cinema in Ungheria, Paese ed anche arte favorita dal potente apostolo del globalismo G. Soros, Lenka si trasferì in Francia nel 1977, dove lavorò presso la sede di “Francia Terra d’Asilo”, altra ONG dove si prese cura dei “boat people”. Come notato nel giornale locale Vivere insieme, tutto un programma nella bocca del PS!, Lenka “invita la Francia ad aprire nuovi centri e a sostenere l’integrazione dei richiedenti asilo”. (42) Con la lenta implosione del sistema siamese “UMPS” (43) assistiamo allo stesso scenario d’impeachment più o meno legale (anche brutale?) che verrebbe applicato contro l’unica candidata presidenziale data vincente: Marine Le Pen. La maggioranza della popolazione francese, anche di origine straniera, è assai scontenta verso tale politica di rottura generalizzata del loro modello, attribuito giustamente a questa casta politica, Partito Socialista, Repubblicani ed alleati occasionali, sempre più attratto dalla strategia globalista di questa élite corrotta, basata sull’indebolimento dello Stato (e dei suoi servizi) e sul disarmo di tutte le componenti della società. Lavoro, identità, tradizioni, famiglia, mascolinità e altri fondamenti antropologici e sociali sono specificamente e distintamente attaccati, con cui il disarmo accelera ed anzi propone, supremo insulto alla nostra intelligenza collettiva, questo spaventapasseri dell’alta finanza che ci mostrano come nostro Messia: Emmanuel Macron…
Privare, in un modo o nell’altro (44), la maggioranza dei francesi del diritto di scelta potrebbe anche portare, come probabilmente negli Stati Uniti, all’esplosione popolare fuori controllo. Le ultime confidenze di un sergente arrabbiato per l’assenza di ascolto degli ufficiali di Stato Maggiore, “che si sentono a loro agio con la blusa”; alti ufficiali in breve “che, nella base vivono in ciò che noi e la truppa chiamiamo il sedicesimo”, la dice lunga su ciò che può accadere. “Grandi lavori sono previsti nelle nostre caserme, richiesti con urgenza…”, mi aveva detto. E alla mia osservazione che alcuni informatori degli Interni prevedono che i 20000 uomini delle forze dell’ordine sarebbero insufficienti in caso di grave rivolta, finendo rapidamente in prima linea con le loro famiglie, mi rispose con un sorriso stanco: “Sì, abbiamo avuto alcune decine di anni tranquilli in Francia; e ora corriamo verso un periodo per nulla tranquillo; e non parlo di terrorismo…”
Nella folle corsa verso l’abisso, gli strumenti della “transizione democratica” imposti dall’impero (a cui la Francia è asservita), le ONG della “solidarietà internazionale” continuano il loro lavoro all’interno, con milioni di “migranti” creati dalla destabilizzazione a cui partecipano attivamente. Per oltre un anno, questi grandi flussi organizzati dalle ONG col loro traffico via mare fino all’Europa (45) si sono organizzati e nelle ultime settimane il Patrono di Frontex, l’agenzia della sicurezza che monitora le frontiere della Comunità europea, accusava pubblicamente alcune ONG. (46) Appartenenti o meno ai 5000 sostenitori e attivisti dello SIIL, secondo l’Interpol, questi rifugiati di Francisco de Goya, il Saturno che divora i figli delle nuove guerre coloniali, ibride o dirette, militari o socio-economiche, potrebbero servire ad innescare incendi futuri, e questa volta “a casa”.

Emmanuel Macron

Note:
1 Molti testimoni ed eletti da diversi mesi parlano di “vera e propria guerra civile” soprattutto di notte con colpi di mortaio, bombe molotov, movimenti coordinati di gruppi, attacchi coi camion, sbarramenti, ecc.
2 Che dire poi dell’esplosione della povertà in Francia? Alloggi di emergenza completamente saturi a Parigi e nelle grandi città? Alla mia domanda falsamente ingenua se l’interesse della direttrice verso il giovane migrante (o esiliato), per il quale organizzò un servizio speciale, provenisse dalla famiglia o dalla storia personale, m’interruppe con molta freddezza: “niente affatto. È professionale”…
3 Il Libro nero delle ONG, ed. Kontre Kulture, Parigi. Julien Teil “ha lavorato diversi anni in una società specializzata nella raccolta di fondi per le principali ONG. Dal 2008 è passato alla ricerca e al giornalismo investigativo nella geopolitica e nelle relazioni internazionali, pubblicando su riviste e partecipando a vari lavori (Lobby Planet con AITEC; La guerra illegale della NATO alla Libia con Cynthia McKinney). Lavorò in una commissione internazionale d’inchiesta condotta in Libia durante l’operazione della NATO United Protector nel 2011, rivelandone i crimini di guerra e le disfunzioni alle Nazioni Unite e nella Corte penale internazionale. Nel 2012 partecipò alla creazione del Centro per lo Studio sull’Interventismo, istituto indipendente del Regno Unito con affiliati a Parigi, Washington e Roma”, Ibid.
4. qui
6. Klagemauer.TV
7. E che, coi loro articoli, coprono le tracce in modo che il lettore non capisca nulla dei conflitti che insanguinano il mondo, con una cacofonia mediatica deliberata. 7 miliardari in Francia controllano il 95% dei media mainstream (stampa, TV, radio). Vedasi Fabrice Arfi, giornalista di Mediapart e co-autore del libro sulla nuova censura. Fabrice Arfi e Paul Moreira, Informare non è un crimine, Ed Calmann-Levy, settembre 2015.
8. Secondo la seguente classificazione: “camera, think tank globalisti; 2.da categoria: finanziamento e formazione, ONG per la democratizzazione; 3.za categoria: retorica dei media, le fondazioni occidentali per i diritti umani ne fanno parte; 4.ta categoria: organizzazioni internazionali sul modello dell’ONU. 5.ta categoria: fronte locale sulle piazze, picchiatori come i “No border” pagati da Soros e che hanno il biglietto da visita degli avvocati di Parigi in caso di fermo…” Ibid.
9. Ibid.
11. “Aleppo: La storia di due ospedali”
12. Per l’ex-ministro Claude Allegre, scienziato senza peli sulla lingua sul Climategate (IPCC e istituzioni internazionali e francesi coinvolti negli accordi sul clima che Trump e il suo team mettono in discussione), né sugli arcani del suo ministero di via Grenelle e i trucchetti dei sindacati.
13. Come anche spiegare che lo stesso ministero, ora guidato dalla giovane e fotogenica Najet Vallaud-Belkacem, ha recentemente approvato un contratto in esclusiva con Microsoft per tutte le scuole, dimenticando Linux, Ubuntu e il software libero? Quando si sa del vero pericolo di tale azienda monopolistica degli Stati Uniti, mancanza di etica e stretta collaborazione con l’agenzia d’intelligence NSA. Il nuovo sistema operativo Windows 10 è, ad esempio, fortemente criticato per la sua invadenza della privacy (compresa l’introduzione via “porte” nascoste e “sotto-attività” fuori dal controllo dell’utente), che in qualche modo ha modificato su pressione complessiva. Il capo della banca Goldman Sachs aveva anche chiesto pubblicamente di gettare nella spazzatura la BREXIT, dettata dalla volontà popolare inglese. Vedasi UPR e BBC
14. Gli stessi professori che scherzavano sul “piccolo Muhamad che picchia, di sicuro, la sua ragazza” o peggio ancora, i ragazzi automaticamente destinati ai cantieri BTP e le ragazze alle cure paramediche.
15. Questa espressione tanto cara al politicamente corretto. Formare i “cittadini di domani”? Studenti di scuole “difficili” per lo più provenienti da un’immigrazione repressa e discriminata che percepiscono acutamente con rabbia e umorismo la grande differenza tra il motto repubblicano “Libertà – Uguaglianza – Fraternità” e la realtà della loro vita quotidiana.
16. Stephanie Rivoal
17. YouTube o qui e Les Echos
18. Va ricordato a tale titolo come, lo scorso anno, furono indicati alcuni facinorosi provvidenziali (demonizzando i manifestanti) durante una manifestazione contro la “Legge sul lavoro” di fronte all’ospedale pediatrico Necker. Basta confrontare il costo dei danni: poche centinaia di euro per la sostituzione di finestre rotte, ai 15 milioni, anzi, decine di milioni di euro consapevolmente amputati dal bilancio della Sanità e Assistenza pubblica, sopratutto per gli ospedali di Parigi (APHP). La stragrande maggioranza dei lettori-spettatori (sotto ipnosi di massa) s’indignò per le finestre rotte, dimenticando il caso generale e molto più drammatico dei servizi pubblici e il tabù dell’obbligo storico per gli ospedali pubblici di prendere prestiti da banche private, spesso con titoli tossici… Leggasi Rue89
19. Banchiere dei Rothschild, E. Macron ora da lezioni di anticolonialismo all’Algeria! …
20 Vedasi Land Destroyer
21 Ibid.
22. Inoltre co-fondatore di Medici Senza Frontiere e Medici del mondo, secondo la sua pagina Wikipedia. Vedi qui e qui.
23. In “Siria: scienziati tedeschi smascherano le posizioni dei media mainstream”: “gli scienziati sono estremamente sorpresi dal fatto che i media mainstream non solo non criticano, ma non dicono una parola sulla politica “fatale di rovesciare regimi nel Vicino e Medio Oriente guidata dagli Stati Uniti”. Eppure gli “Stati falliti” sono terreno fertile per il terrorismo e fonte principale del flusso di migranti verso l’Europa, conseguenze della politica di Washington. In conclusione, il rapporto espresse preoccupazione per l’emergere di “una nuova guerra fredda tra occidente e Russia” ed esortava le istituzioni civili a partecipare al dibattito politico e affiancare i sostenitori del pacifismo nel raccomandare i modi per prevenire conflitti e guerre”.Sputnik
24. France Info
25. Propaganda chiaramente denunciata, in particolare da Eric Dénécé, capo del Centro d’Intelligence Francese (CFR) il 21 dicembre su LCI (di fronte al giornalista improvvisamente indifeso Y. Calvi, che giocava all’ingenuo e si chiedeva se fosse stato ingannato!.. )
26. Ecco perché uno dei candidati alla presidenza, Emmanuel Macron, fortemente sostenuto dai media e ormai insultato da sempre più francesi, aveva appena detto come Aleppo fosse “una sconfitta per la Francia”.
27, Marie-Ange Patrizio, “MSF nel Consiglio di Sicurezza, la campagna “crimini di guerra ad Aleppo est”, “Marseille”, 9 dicembre 2016.
28. Ibid.
29. Alle Nazioni Unite, in una riunione sulla Siria trasmessa da Russia Today
30. Imponendo a poco a poco “corridoi umanitari” e “no-fly zone” fino al verificarsi (forse causata se necessario) di un grave incidente per l’ingresso formale in guerra, come la distruzione del Su-24 russo da parte di un F16 turco, Putin si rifiutò di rispondere, e quindi attrasse con successo la Turchia di Erdogan nella sua trappola.
31. France Culture.
32. Françoise Bouchet-Saulnier, direttore legale di MSF, con il professor Pitti (UOSSM). Come indica M. A. Patrizio: “Il diritto umanitario fu creato da Henri Dunant per conto di un Paese neutrale, la Svizzera. Consente ai neutrali di soccorrere i due lati contemporaneamente”. La dichiarazione di agosto 2015 consente “la condotta in un’azione collettiva tempestiva e decisiva attraverso il Consiglio di Sicurezza, in conformità con la Carta (…) in cui le autorità nazionali non riescono a proteggere le loro popolazioni da genocidio, crimini contro l’umanità o crimini di guerra”. Ibid.
33. L’ambasciatore siriano a Mosca accusò l’aviazione statunitense di aver “distrutto” l’ospedale supportato da MSF, mentre Washington accusò il governo siriano e l’alleato russo. Jafari ribadì l’accusa contro Washington, dicendo che Damasco aveva “informazioni credibili”. “È più facile diffamare il governo siriano e i nostri alleati”, aggiunse. Vedasi SANA, 17 febbraio 2016.
34. In particolare francesi, i cui leader sono diventati atlantisti sotto “Yankee Sarko”
35. Andrew Korybko “ONG e meccanismi della guerra ibrida”, Oriental Review, 23 settembre 2016. Ibid.
36. Katehon
37. “Stati canaglia” nella terminologia di Bush nel sua concezione (pseudo) messianica.
38. A. Korybko, op. cit.
39 Con il diritto di uccidere i manifestanti nell’ambito del nuovo Trattato europeo, già nei manuali delle forze dell’ordine statunitensi.
44 Un’indagine fu opportunamente istruita in quei giorni a livello europeo, con l’obiettivo di non fare eleggere Le Pen.
45. Tramite geo-localizzazione dei movimenti delle flotte.
46. “Richiesta di Frontex per fermare le ONG che “sostengono le reti degli scafisti”, 27 febbraio 2017.Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
sitoaurora | marzo 28, 2017 alle 17:21 | Etichette: agente d’influenza, agenti d’influenza, Al-Qaeda, Aleppo, Amnesty International, Amnesty International Charity Limited, anti-terrorismo, anticolonialismo, antiterrorismo, Arabia Saudita, atlantismo, BBC, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco BAO, Central Intelligence Agency, colonialismo, complesso mediatico-disinformativo, contractors, cospirazioni, covert operation, Covert Operations, crimini contro l’umanità, crimini di guerra, Dipartimento di Stato USA, dirittumanitarismo, disinformazione, disinformazione strategica, Europa, False flag, fantocci, Francia, Frredom Flottilla, Geoeconomia, Geopolitica, George Soros, Geostrategia, giornalisti-spie, guerra asimmetrica, guerra coperta, guerra d’influenza, guerra d’informazione, guerra d’intelligence, guerra di propaganda, guerra mediatica, guerra per procura, guerra psicologica, Homs, Imperialismo, infiltrazione, infiltrazioni, integralismo, intelligence, intelligence community, invasione, Iran, islamismo, islamisti, islamo-atlantismo, islamo-imperialismo, Italy, legione islamista, manipolazione, Mashreq, mass media, medici senza frontiere, medioriente, Mediterraneo, mercenari, mondialismo, mondializzazione, MSF, NATO, neocolonialismo, neocon, neoconservatori, neoimperialismo, Oligarchia, oligarchie, oligarchismo, ONG, ONU, Open society, Open Society Fund, Open Society Institute, operazioni coperte, operazioni occulte, operazioni psicologiche, politica occulta, politica regionale, Propaganda, proxy War, psy-op, psy-ops, psy-war, psyop, psyops, psywar, Qatar, resistenza, rete spionistica, rivoluzione colorata, rivoluzioni colorate, sabotaggi, sabotaggio, sabotatori, servizi segreti, sfera d’influenza, sinistra imperialista, Siria, social-colonialismo, socialcolonialismo, socialimperialismo, Soros, sovversione, sovversivismo, spionaggio, Stati Uniti, strategia, taqfirismo, taqfiriti, terrorismo, Think Tank, UK, Unione Europea, United States, USA, Washington Consensus, Washington DC | Categorie: Covert Operation, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-7k7

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
11 ottobre 2016 ·

Franco Mele se, tu per un solo istante accendessi le bobbine SHARIAH GENOCIDIO UMMAH A TUTTI i non sunniti salafiti, cioè, se le lampadine del tuo cervello criminale sharia fossero accese, poi, tu potresti rispondere alla mia domanda! Perché, ONU UE i massoni: Regime Bildenberg, alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO e tutto il NWO 666, LORO sono i nemici GIURATI di Israele, e sono gli alleati della LEGA ARABA, i nazisti: senza diritti umani, se gli ebrei Rothschild AIPAC: SpA… Altro…
Attentato a Gerusalemme, diversi feriti – Mondo
Un attentato armato palestinese è avvenuto a Gerusalemme, lungo il percorso della ferrovia leggera. Lo riferisce la polizia israeliana. La radio militare aggiunge che l’assalitore è stato neutralizzato. (ANSA)
ansa.it
Impossibile mettere in evidenza
2 persone raggiunte
Mi piaceVedi altre reazioni

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

1 Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
25 settembre 2016 ·

You are dhimmi in sharia law. lo vuole la Storia, lo vuole Dio, e lo voglio anche io! QUESTO È TANTO QUANDO! TEL AVIV, 25 SET – “Gerusalemme e’ stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni”. Di conseguenza una amministrazione Trump ”riconoscerebbe Gerusalemme come capitale indivisibile dello Stato d’Israele”.
Lo afferma il candidato repubblicano alla Casa Bianca nel comunicato emesso al termine dell’incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Assicura fra l’altro che una volta eletto ”fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di intelligence”.
http://www.ansa.it/…/trump-gerusalemme-capitale-di-israele_…
Trump, Gerusalemme capitale di Israele – Medio Oriente
“Gerusalemme e’ stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni”. Di conseguenza una amministrazione Trump ”riconoscerebbe Gerusalemme come…
ansa.it

1 Rita Klein

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
22 settembre 2016 ·

https://www.youtube.com/user/megamanretro1/discussion ] [ #Satana è stato sconfitto, molto prima che gli uomini fossero stati creati IMMORTALI da Dio nel Paradiso Terrestre… SE, noi SIAMO QUÌ? È PERCHÉ TUTTI ABBIAMO TRADITO DIO, UNA VOLTA NEL PARADISO TERRESTRE.. tu hai tutto da perdere nel continuare a tradire DIO JHWH! il fatto che sei diventato come una bestia Rothschild Bildenberg SpA Farisei usurai Talmud shaariah l’anticristo, ecc… ecc… questo non ti dovrebbe impedire la conversione, perché anche le bestie temono di ricevere delle terribili percosse!
Sharia Dhimmi che Schiavo bello Allah AKBAR ] [ è evidente: la POLONIA è consapevole che il suo NWO porterà le future generazioni ad una ignoranza bestiale! [ SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH ] ovviamente, non è una questione dei soli sodomitici, che loro: “sono abituati a prenderlo nel Cul0” .. chiunque non si ribella al signoraggio bancario (alto tradimento costituzionale: circa, imprescindibile requisito dei popoli liberi) lui non potrà mai entrare nel Regno di Dio! Definire lager ‘polacchi’ costa carcere, Varata legge contro associazione Paese con campi sterminio nazi
http://www.ansa.it/…/definire-lager-polacchi-costa-carcere_…

=========
You are dhimmi in sharia law ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante ( Putin va in Crimea e attacca Kiev ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO – Le autorità ucraine sono “riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk” ed è per questo “chiaro” motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. “Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico”, ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia. http://www.ansa.it/…/putin-va-in-crimea-e-attacca-kiev_b175…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo non è un problema: Mogherini Boldrini Bush Obama Rothschild Hillay clinton trilaterale, Hollade, RENZI, Draghi, bildenberg, Troika, NATO CIA, Pravy Sector, Polonia, Talmud, Kabbalah, spa OGM Shariah SALMAN Erdogan, OCI, ONU, FMI BM FED BCE NWO il gufo Baal Satana AIPAC neocons loro sono tutti pazzi anche! Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell’est della Francia, da un uomo che gridava Allah u Akbar. Lo riferiscono i media francesi, precisando che l’uomo è ferito non gravemente. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia. Secondo fonti locali citate dal sito del Journal du Dimanche, è noto per “precedenti psichiatrici”.
http://www.ansa.it/…/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburg…

=======
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica https://www.facebook.com/guido.elia ] [ Adesso li fanno passare per matti invece che terroristi. ] ANSWER [ Guido Elia FEAR NOT, DO NOT LOSE MY GOODWILL, WHY YOU ARE NOT WILLING TO DIE AGAIN, AGAINST THE NWO SPA IMF BM THOSE WHO HAVE MADE A MONKEY DARWIN of: ISRAEL SODOM AND GENDER GOMORRA … we all know that the Talmud: idol of JEALOUSY: He supplanted and desecrated the Torah
Guido Elia NON TEMERE, NON PERDERAI LA MIA BENEVOLENZA PERCHÉ NON SEI DISPOSTO ANCORA A MORIRE CONTRO IL NWO SPA FMI BM COLORO CHE HANNO FATTO DI ISRAELE UNA SCIMMIA DARWIN GENDER SODOMA E GOMORRA… lo sappiamo tutti che il TALMUD idolo della GELOSIA ha soppiantato e profanato la Torà
http://www.ansa.it/…/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburg…

=========

Sharia Hitler u Akbar Allah che bel schiavo Dhimmi Maometto pedofilo poligamo genocidio AKBAR ] [ Guido Elia · ] [ ho detto a KIRUV MEDiA che il destino di ISRAELE è quello di combattere: insieme alla ARABIA SAUDITA, contro la CINA .. e lui mi ha detto “good” https://www.youtube.com/watch?v=j4-dVfN8ZYg… ed io ho risposto: “in questo modo, tu hai deciso di andare all’inferno e di combattere contro di me: il Regno di ISRAELE, ed in favore del Regno di SATANA FMI BM NWO!”

Sharia Hitler Allah u Akbar that beautiful slave Dhimmi Muhammad pedophile polygamist AKBAR genocide Ummah Mecca Satana Allah 666 NWO ] [Guido Elia ·] [ I told KIRUV MEDiA that the fate of Israel is to fight: together with SAUDI ARABIA, against: CHINA .. and he me said “good” https: //www.youtube.com/watch? v = j4-dVfN8ZYg … and I said, “in this way, you decided to go to hell and fight me: the Kingdom of Israel, and in favor of the Kingdom of Satan IMF BM NWO! ”
http://www.ansa.it/…/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburg…
===================

https://plus.google.com/b/10224…/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ we have fought in Italy: 1. the wars of independence, 2. two world wars, and the Masons: Demo Pluto Jewish Freemason: spit on the Torah and spit on the Constitution, so they have perjured himself against the Holy Spirit, they said , the partisans fought for freedom .. but, what freedom can exist if we are slaves? In fact, we buy our money at interest to 270% of its value (scientist Giacinto Auriti) .. it is clear: politicians Freemasons have betrayed the people and into the NWO is forbidden to speak of seigniorage BANKING! So the Masons and the Pharisees have spit on the blood of the partisans .. because they died for Rothschild, and have not died to free us from Nazism and Fascism, and in this way the PHARISEES of the Talmud have brought all mankind to Satan

noi in italia abbiamo combattuto: 1. le guerre di indipendenza, 2. due guerre mondiali, ed i Massoni: Demo Pluto Giudaico massone: hanno sputato sulla Torà e hanno sputato sulla Costituzione, quindi hanno spergiurato contro lo SPIRiTO SANTO, loro hanno detto che, i partigiani combattevano per la libertà.. ma, quale libertà può esistere: se siamo schiavi? infatti, noi compriamo ad interesse il nostro denaro per il 270% del suo valore (scienziato Giacinto Auriti).. è chiaro: i politici massoni hanno tradito i popoli e nel NWO è proibito parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO! Quindi i massoni e farisei hanno sputato sul sangue dei partigiani.. perché loro sono morti per Rothschild, e non sono morti per liberarci dal nazi-fascismo, quindi in questo modo i FARISEI del Talmud hanno portato tutto il genere umano a satana

https://plus.google.com/b/10224…/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ die SAUDI ARABIA 15:02 said ] you became my friend of many my channels .. so you understood that I am the King of Israel? every fundamentalist biblical Christian is also a spiritual jew! .. And I think that very more people today, tomorrow will want to belong to the Jewish religion in the world! of course, for the holders of the world’s Enlightened Wear Talmud Agenda SpA IMF BM NWO the OWL, this is not good for them .. because only true Jews are born (in the paternal genealogy), but, instead by the Holy Spirit, so, that’s okay still!

https://plus.google.com/b/10224…/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ if it was not a scam (and instead it is a very really scam) the Rabbinate of Jerusalem demanded: rightly, a superiority over all rabbinati Diaspora (and a rabbi in the US, which saw not recognized a conversion to Judaism, he has threw himself, on the ground, in his despair!) ie a ISRAEL, that, could never be a suitable house to house all the Jews of the world (that is, a scam: of the 12 tribes of Israel) he is: very good for Enlightened Spa IMF FED 666 ECB NWO BM: Rothschild Satan the god Baal Owl of this world of Islamic Salafist Saudis shariah, and all Masons of the Talmud Satanists and black magic: kabbalah

https://plus.google.com/b/10224…/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like the Freemasons have deceived all partisans: for spitting on their blood, because we have become more and more slaves : of the money lender Rothschild Satanist, so the Enlightened Pharisees spat on the blood of all the Jews, who died to achieve and build: the 12 Tribes Israel ! .. Because it is impossible that the draft ISRAEL can be realize, because a 12 Tribes of Israel, will be would collapse the NWO of Satan synagogue..

come i massoni hanno ingannato i partigiani: sputando sul loro sangue, perché noi siamo diventati sempre più schiavi di Rothschild l’usuraio satanista, così i Farisei Enlightened hanno sputato sul sangue di tutti gli ebrei, che sono morti per realizzare in Israele le 12 Tribù! .. perché è impossibile che il progetto di ISRAELE si possa realizzare, perché un Israele delle 12 Tribù farebbe crollare il NWO di Satana

https://plus.google.com/b/10224…/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like, Satanic in the Third World War of Albert Pike, in a letter written to Giuseppe Mazzini, and now preserved in the English Freemasonry, it was planned to build Israel after the Second World War, and to do destroy ISRAEL during World War III. But since, the Masons have betrayed the Rabbinate of Gerusaleme, because they went to betray, ON the altar of Satan Bush Clinton Obama GENDER DARWIN and then, Israel must remain: 1 .. how an abortion, and, 2. as an asshole, that could never become a threat to the Jewish banking power (AIPAC neocons ETc.) all parasitic moneylenders diaspora .. then, it is good to make him fight Israel along with SAUDI ARABIA against CHINA!

nella Satanica Terza Guerra Mondiale di Albert Pike, in una lettera scritta a Giuseppe Mazzini, ed oggi conservata nella massoneria inglese, si prevedeva di edificare Israele, dopo la seconda guerra mondiale, e di farlo distruggere durante la terza guerra mondiale. Ma, poiché, i massoni hanno tradito il Rabbinato di Gerusaleme, perché sono andati a tradire sull’altare di Satana Bush Clinton Obama GENDER DARWIN e poi, Israele deve rimanere: 1.. come un aborto, e come un buco del culo: che non potrebbe mai diventare una minaccia per il potere bancario degli ebrei (neocons AIPAC ec.) tutti parassiti usurai della diaspora.. poi, è bene farlo combattere ISRAELE insieme ad ARABIA SAUDITA contro la CINA!

===========
se non fosse una truffa (ed invece è proprio una truffa) il Rabbinato di Gerusalemme ha preteso: giustamente, una superiorità su tutti i rabbinati della Diaspora, ( ed un Rabbino in USA, che ha visto non riconosciuta una conversione all’ebraismo, lui si è buttato per terra in segno di disperazione! ) cioè un ISRAELE non potrebbe mai essere una casa idonea a raccogliere tutti gli ebrei del mondo (cioè una truffa di: 12 tribù di Israele) è ottimo per Enlightened Spa FED BCE FMI BM NWO : satana Rothschild il dio di questo mondo di islamici salafiti sauditi, e tutti i satanisti massoni del talmud e magia nera kabbalah
===============

You are dhimmi in sharia law ] [ Ali Saban /ali.saban.10 non credo che la colpa sia di Erdogan, ipocrisia religiosa a parte, non esiste nella Shariah il concetto di opposizione infatti: “Tu sei un dhimmi schiavo: benedetto da genocidio ONU OCI: in tutta la LEGA ARABA Sharia Law ” è soltanto ERDOGAN che decide chi è degno di diventare la sua opposizione e chi è degno di subire il genocidio, che tutti i non sunniti hanno subto il genocidio in IRAQ e SIRIA! .. e certaemtne tu sei un complice di assassini e criminali se non sai condannare la shariah.. ok, condannala! infatti tu sei il traditore che ucciderà la democrazia in italia. La procura turca ha chiesto due sentenze all’ergastolo e ulteriori 1.900 anni di carcere per Fethullah Gulen, l’ex alleato del presidente Tayyip Erdogan considerato ispiratore del tentato colpo di stato di luglio.
http://www.ansa.it/…/gulen-procura-turca-chiede-2-ergastoli…

Tu sei un dhimmi: benedetto da genocidio ONU OCI: in tutta la LEGA ARABA Sharia Law ] Definire lager ‘polacchi’ costa carcere, Varata legge contro associazione Paese con campi sterminio nazista ] [ anche se Rothschild ha detto ai massoni Polacchi: “voi oggi dovete diventare i nuovi nazisti Merkel Pravy Sector” e loro hanno risposto: “Hail Rothschild!” .. SpA FMI BM NWO deve essere compreso, se Ucraina e Polonia non diventano i nazisti, come la NATO può ottenere la guerra mondiale contro la Russia?
================

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
20 agosto 2016 ·

IL FATTO CHE TUTTI I SATANISTI DEL NWO SONO TERRORIZZATI DA ME? QUESTO NON LO RITENGO UN MOTIVO DI ONORE.. IO SONO STATO UN UOMO MOLTO BRUTALE! non riesco a giudicare queste cose .. lascio allo Spirito Santo la autorità di giudicare, ma certo Talmud e Haddith sono tuo teosofie demoniache primatiste per la distruzione del genere umano! ED IO NON CREDO DI DOVER MINACCIARE LE PERSONE PERCHÉ IO SONO UN EDUCATORE! Mahmoud Abbas: US State Dept Finally Calls the Palestinian Authorit…Continua a leggere

1 Sara Birelli

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
20 agosto 2016 ·

il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno uc…Continua a leggere
http://www.youtube.com
“Die Deutschen müßten Engel oder Heilige sein, um zu vergessen und zu vergeben, was sie an Ungerechtigkeiten und Grausamkeiten zweimal in einer Generation zu…
youtube.com

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
19 agosto 2016 ·

You are dhimmi in sharia law ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante ( Putin va in Crimea e attacca Kiev ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO – Le autorità ucraine sono “riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk” ed è per questo “chiaro” motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. “Non son…Continua a leggere
Putin va in Crimea e attacca Kiev – Europa
Le autorità ucraine sono “riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk” ed è per questo “chiaro” motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. (ANSA)
ansa.it

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
17 agosto 2016 ·

Sharia Dhimmi che Schiavo bello Allah AKBAR ] [ è evidente: la POLONIA è consapevole che il suo NWO porterà le future generazioni ad una ignoranza bestiale! [ SALMAN SAUDI ARABIA SHARIAH ] ovviamente, non è una questione dei soli sodomitici, che loro: “sono abituati a prenderlo nel Cul0” .. chiunque non si ribella al signoraggio bancario (alto tradimento costituzionale: circa, imprescindibile requisito dei popoli liberi) lui non potrà mai entrare nel Regno di Dio! Definire la… Altro…

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
24 luglio 2016 ·

DUBITO che: sultano ERDOGAN new ottomano, lui sia capace di porsi la domanda : “ma, io in che che cosa posso avere sbagliato?” DATO che il SUO SULTANATO DEVE INGLOBARE tutto il MEDITERRANEO, POI, SARÀ ITALIA e VATICANO, GRECIA ISRAELE, Egitto,, FRANCIA, Spagna: BALCANI, ecc.. PAGARE PER I SUOI DELITTI islamici: CONTRO tutti i DIRITTI UMANI ONU… PERCHÉ È IN OCI ONU CHE GRIDANO “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”… Califfat… Altro…

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
19 luglio 2016 ·

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la pressione psicologica che: in NWO massonico e tecnocratico mediatico, pornocratico materialista: esercita contro: tutti i credenti in Dio, estromessi politicamente, ESTROMESSI istituzionalmente ( PERCHÉ, le nostre istituzioni sono lottizzate dalle sinistre atee ) quindi, TUTTI I CREDENTI sono, anche, socialmente e marginalizzati dal suo relativismo dogmatico religioso scientista: porno darwin Sodoma GENDER, ok! questa pressione ed emarginazi…Continua a leggere
Impossibile mettere in evidenza
142 persone raggiunte

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
15 luglio 2016 ·

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Torre Eiffel accesa con colori Francia ] really? [ perché non mettete anche le scimitarre dei salafiti sauditi wahhabiti sulla Torre Eiffel, anche? sotto scrivete: “Allah Akbar: morite tutti infedeli! perché la LEGA ARABA sharia senza reciprocità deve conquistare tutto il mondo!”.. ovviamente, se voi chiedete a SALMAN: “cosa tu chiedi in cambio della rinuncia della sharia, per fare lo Stato Laico?” LUI RISPONDERÀ: 1. Israele deve divenire una  1. Israele deve divenire una Monarchia Teocratica! 2. dovete rinunciare alla ideologia Darwin GENDER! 3. dovete condannare ed abolire tutte le Chiese di Satana! 4. devono essere condannate, e chiuse, tutte le associazioni massoniche! 5. i FARISEI devono restituire a tutte la Nazioni del mondo: il signoraggio bancario che hanno rubato! CONTRARIAMENTE? NOI VI SGOZZEREMO TUTTI, PERCHÉ I GAY E LE SINISTRE EUROPEE del PD e M5Stelle SONO I NOSTRI COMPLICI, per annientare definitivamente la civiltà ebraico cristiana!!
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
11 luglio 2016 ·

E vero che Obama è la feccia di Hollywood, un massone venduto ai FARISEI, e di tutti i neri del mondo: è quello che merita di morire immediatamente, ma, non mi sembra giusto, che, per colpa sua, la CIA SpA NWO FMI BM 666 il GUFO, dia ordine di incominciare a colpire tutti i neri del mondo! . .e come se io per punire Erdogan e SALMAN decidessi di fare del male ai musulmani, ma sanno tutti che, non esiste al mondo una % : di persone oneste, così alta, come esiste tra i musulman… esiste tra i musulmani!

07 luglio, stavo guardando l’omicidio a sangue freddo di questo nero, immobilizzato per terra, dalla polizia, e dalla mia posizione sembrerebbe che lui stesse facendo una patetica inutile resistenza, ed in quella posizione poteva essere riempito di botte facilmente, ma, il poliziotto bianco, gli ha sparato due proiettili nel cuore inutilmente! ecco perché il cecchino nero è entrato in azione. ADESSO LA CIA MI DEVE DIRE PERCHÉ AI SUOI SATANISTI BIANCHI HA DATO IL PERMESSO DI UCCIDERE I NERI! Afroamericano ucciso in Lousiana, video courtesy: di Abdullah Muflahi che ha filmato la morte dell’uomo nelle immagini girate con un cellulare. Quindi sembra che la polizia si sia messa ad uccidere musulmani! ECCO PERCHÉ LA CIA VUOLE SCATENARE UNA GUERRA SOCIALE SU ORDINE RAZZIALE E RELIGIOSO!
1 Corrado Barone

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
24 giugno 2016 ·

Sharia LAW è un genocidio autorizzato da ONU SpA FMI BM NWO, sono la negazione di ogni diritto umano! Israele e noi abbiamo le ore contate!
my ISRAEL ] credo che mi blocchino in facebook i canali: perché il filtro anti spam: deve essere sempre quello di google, cioè, lui rileva che: lo stesso mio articolo, io lo pubblico su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e magari anche su sputnik! .. e questo è giusto: dato che il NWO, SpA FMI BM: oramai: è il padrone unico, è l’unico padrone Grande Fratello in tutto il mondo!
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube’s Spotlight channel, your daily go-to for discovering what’s new and trending around the world. From music to culture to Internet phenomen…
youtube.com

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
DUBITO che: sultano ERDOGAN new ottomano, lui sia capace di porsi la domanda : “ma, io in che che cosa posso avere sbagliato?” DATO che il SUO SULTANATO DEVE INGLOBARE tutto il MEDITERRANEO, POI, SARÀ ITALIA e VATICANO, GRECIA ISRAELE, Egitto,, FRANCIA, Spagna: BALCANI, ecc.. PAGARE PER I SUOI DELITTI islamici: CONTRO tutti i DIRITTI UMANI ONU… PERCHÉ È IN OCI ONU CHE GRIDANO “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”. “ALLAH AKBAR SHARIA”… Califfato Sultanato Harem moglie Erdogan (harem educativo sharia) dove: Tu sei un dhimmi infedele schiavo: che deve morire, in Sharia Law ] poi [ chi Farisei usurai Rothschild Bildenberg, chi di loro nel PD, SpA FMI Enlightened BM NWO talmud, ha pensato che la distruzione di queste persone (musulmani) era responsabilità di un ISLAM demoniaco i nostri alleati nella NATO? e CHE questo NON AVREBBE MAI POTUTO DIVENTARE UNA MINACCIA PER ISRAELE?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ha aggiornato la sua immagine di copertina.
24 giugno 2016 ·
L’immagine può contenere: 2 persone, vestito elegante

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Ordine cronologico

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio I MIEI AMICI

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 giugno 2016 alle ore 21:40
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ha aggiornato la sua immagine del profilo.
24 giugno 2016 ·
L’immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Ordine cronologico

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio i satanisti

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
20 agosto 2016 ·

il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: “perché tu hai mandato la tua amica “MarlaMarleen” nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull’altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all’inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell’Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
“l’Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi” ??? davvero c’è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell’ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: “bravo! bravo!” così l’occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l’ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! … e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l’ho “bruciata” in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L’impensabile l’orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull’altare di Satana (tutti gli aerei dell’11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l’orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l’orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: “ignorante”. Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
http://www.ansa.it/…/hillary-a-trump-ignorante_414cd14e-045… mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: “perché tu hai mandato la tua amica “MarlaMarleen” nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull’altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all’inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell’Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
“l’Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi” ??? davvero c’è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell’ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: “bravo! bravo!” così l’occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l’ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! … e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l’ho “bruciata” in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L’impensabile l’orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull’altare di Satana (tutti gli aerei dell’11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l’orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l’orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: “ignorante”. Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
http://www.ansa.it/…/hillary-a-trump-ignorante_414cd14e-045…
http://www.youtube.com
“Die Deutschen müßten Engel oder Heilige sein, um zu vergessen und zu vergeben, was sie an Ungerechtigkeiten und Grausamkeiten zweimal in einer Generation zu…
youtube.com

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law teologia sostituzione genocidio
tutta la LEGA ARABA sorge in modo criminale nazista e violatore dei diritti umani, e legittimata da un ONU di Massoni e satanisti: in una condizionedi delitto universale: e politicamente: attuale. in un efficiente e moderno attuativo genocidio, contro tutti i popoli precedenti e attuali, e soffoca a morte tutt’oggi i martiri cristiani! QUINDI IO DENUNCIO NEL SUO INSIEME TUTTA LA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA. Siria: Russia potrà usare basi Iran

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
infatti il potere tecnocratico, monocratico monopolistico finanziario, giustamente viene editato come Regime Bilderberg Rochefeller Rothschild Morgan: e loro politici papponi massoni: i traditori del PD, questa GENTAGLIA: ha portato tutte le pseudo democrazie: a una condizione di: democratica sospesa, dal momento che se il voto popolare non è secondo le aspettative UE SPA FMI BCE FED NATO? loro hanno 1000 strumenti per poterlo inibire plagiare, coartare e manipolare: dato che, con il teocratico demoniaco potere finanziario hanno il monopolio dell’esercito e della informazione oltre al monopolio della politica! ma noi rivendicheremo sempre la sovranità popolare che appartiene al popolo e non alle SpA Alto tradimento il signoraggio bancario! … anche loro hanno scritto nel talmud che noi siamo le scimmie darwin che stando alla pecorina devono essere ideologicamente sodomizzate per legge GENDER universale!
MADRID, 28 MAR – La democrazia spagnola è come quella turca del ‘sultano’ Recep Tayyip Erdogan secondo il presidente secessionista catalano Carles Puigdemont perchè “autorizza l’esercito ad agire contro i suoi cittadini”.
In una conferenza tenuta all’università americana di Harvard, riferisce la stampa spagnola, Puigdemont ha denunciato la “involuzione democratica della Spagna” che non lascia alternative ai catalani che optare per l’indipendenza. Per il ‘President’ la Catalogna oggi “lotta per i suoi diritti civili” come fecero gli Stati Uniti al momento della loro costituzione.
Puigdemont prevede di convocare un referendum sull’indipendenza entro fine settembre sfidando apertamente il governo di Madrid, che denuncia una iniziativa ‘illegale’ e ‘anticostituzionale’ e intende impedirlo se necessario con la forza. Il presidente catalano ha anche denunciato la ‘persecuzione giudiziaria’ attuata da Madrid contro i dirigenti indipendentisti.
http://www.ansa.it/…/catalognapuigdemontspagna-come…

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
7 h
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
tutta la LEGA ARABA sorge in modo criminale nazista e violatore dei diritti umani, e legittimata da un ONU di Massoni e satanisti: in una condizionedi delitto universale: e politicamente: attuale. in un efficiente e moderno attuativo genocidio, contro tutti i popoli precedenti e attuali, e soffoca a morte tutt’oggi i martiri cristiani! QUINDI IO DENUNCIO NEL SUO INSIEME TUTTA LA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA. Siria: Russia potrà usare basi Iran

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/28/siria-russia-potra-usare-basi-iran_b99e57ac-d48d-401f-94ec-7add103ef5e6.html

i massoni la fanno sempre franca ]  Due coniugi di Singapore sono stati condannati rispettivamente a tre settimane e tre mesi di reclusione per aver affamato la loro governante
filippina in un periodo di 15 mesi, costringendola a dimagrire fino ai 29 chili di peso, in un caso che ha creato polemiche nella città-stato ed è diventato il simbolo degli abusi a cui le tante colf straniere vengono sottoposte. La governante, Thelma Oyasan Gawidan (41 anni),
aveva perso 20 chili mentre lavorava per la coppia, che le aveva sequestrato il passaporto e il cellulare.  La donna veniva nutrita solo con pane e noodle in scatola due volte al giorno, era costretta a dormire in uno sgabuzzino e a fare non più di due docce a settimana. Nell’aprile di tre anni fa era riuscita a scappare presso un’organizzazione di sostegno ai lavoratori migranti. I due condannati sono l’operatore finanziario Lim Choon Hong e la moglie Chong Sui Foon. Oltre alle tre settimane di reclusione, l’uomo è stato condannato al pagamento di una multa di circa 6.600 euro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/28/affamarono-colf-filippina-condannati_1347ed93-b656-4a03-90a1-efdf840de7a9.html

il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: “perché tu hai mandato la tua amica “MarlaMarleen” nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull’altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all’inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell’Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
“l’Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi” ??? davvero c’è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell’ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: “bravo! bravo!” così l’occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l’ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! … e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l’ho “bruciata” in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L’impensabile l’orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull’altare di Satana (tutti gli aerei dell’11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l’orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l’orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
http://www.ansa.it/…/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_…

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: “ignorante”. Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
http://www.ansa.it/…/hillary-a-trump-ignorante_414cd14e-045…
24 persone raggiunte
Mi piaceVedi altre reazioni
CommentaCondividi
Ordine cronologico
1 Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Commenti
Franco Mele
Franco Mele ………………………………….hihihahahahiha
Non mi piace più · Rispondi · Invia messaggio · 1 · 23 marzo alle ore 19:20
Nascondi 19 risposte
Visualizza 1 altra risposta
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR QUINDI PER te il 87% del popolo egiziano è un golpista di se stesso!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
23 marzo alle ore 20:26
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR voglio l’elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole ‘sulla solidarietà interna’.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento …Altro…
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube’s Spotlight channel, your daily go-to for discovering what’s new and…
youtube.com

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Rimuovi anteprima · 24 marzo alle ore 22:08
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion è stata chiusa 2volte, ed è tutt’ora chiusa! Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
1° volta chiusa su [[ ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIO ORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti in ONU e NATO?
voglio l’elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole ‘sulla solidarietà interna’.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!

Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.

1° volta chiusa su [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni!

#LEGA #ARABA open letter ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme?
*] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi!
*] l’unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani!
*] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto?
*] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0!
*] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull’altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE!

porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube’s Spotlight channel, your daily go-to for discovering what’s new and…
youtube.com

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Rimuovi anteprima · 25 marzo alle ore 6:38
Franco Mele
Franco Mele Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR scusami per curiosità tu la carbonara come la prepari

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Invia messaggio · 25 marzo alle ore 9:19
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/giovanni.carlini.18 ma, attualmente risale ad un giorno fa l’ultima notizia di ANSA?
Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660 24 marzo 201722:07 questa notizia è l’ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/…/trump-ritirata-riforma-sanitaria…
Giovanni Carlini
foto di Giovanni Carlini.
Giovanni Carlini

Università Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Milano

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Rimuovi anteprima · 25 marzo alle ore 12:07
Franco Mele
Franco Mele oggi c’è lo sciopero
Non mi piace più · Rispondi · Invia messaggio · 1 · 25 marzo alle ore 12:07
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/franco.mele.5?fref=ufi&rc=p sei un satanista CIA NWO che finge di essere un islamico, per seminare odio sulla terra??
Franco Mele
“08/05/2013 I tifosi del Torino, durante il minuto di silenzio per la morte di Andreotti, alzano una foto di Falcone e Borsellino foto di Tony Gentile”
Franco Mele

Francavilla in Sinni

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Rimuovi anteprima · 25 marzo alle ore 12:08
Franco Mele
Franco Mele Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR no no tranquillo…………sono solo raffredato maledettamente

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Invia messaggio · 25 marzo alle ore 12:08
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele grazie ma i cattivoni https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion mi hanno chiuso la pagina dei commenti dove io lavoro! .. ed in questi casi mi rifugio in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
YouTube Spotlight
Welcome to YouTube’s Spotlight channel, your daily go-to for discovering what’s new and…
youtube.com

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Rimuovi anteprima · 1 · 25 marzo alle ore 12:10
Franco Mele
Franco Mele ci do un occhiata
Non mi piace più · Rispondi · Invia messaggio · 1 · 25 marzo alle ore 12:11
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele si sono spaventati a morte per questo commento! #LEGA #ARABA open letter ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete?…Altro…

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
1 · 25 marzo alle ore 12:12
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele io sono sia il Mahdì che il Messiah, ovviamente è un personaggio virtuale ma che lavora bene politicamente cioè è una proposta politica: perché io sono il progetto culturale razionale agnostico della fratellanza universale! io sono contro la geopolitica e sono contro le ideologie, io non sono fazioso!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
1 · 25 marzo alle ore 12:14
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele poiché, sono fatti 200000 sacrifici umani sull’altare di satana, ogni anno, e poiché non conosco nessuno che, SIA in grado di affrontare politicamente questa minacciosa realtà della CIA e NWO NATO SPA FED FMI BCE? ecco che io ho sviluppato la METAFISICA del Regno di ISRAELE (e le profezie bibliche che sono in procinto di finale attuazione), ovviamente, io posso spiegare tutto in modo razionale a tutti, ma, anche, io posso dire cose, che soltanto i sacerdoti di satana, Illuminati Farisei, cyborg: la ENTITÀ demoniaca collettiva universale, e, ALCUNE SEZIONI dei servizi segreti possono capire, ed è questo aspetto che a qualcuno fa dubitare del mio equilibrio mentale! quindi io ho capacità umane ed ho capacità metafisiche che hanno mandato in crisi il NWO!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 13:41
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele SHALOM + SALAM ] I am the political Messiah (ie not religion): OF all Jews, the Rabbi Yitzhak Kaduri has Indicated me, I’m lorenzo_scarola@fastwebnet.it ie, “lorenzoJHWH” and “Unius REI”. I do not believe that Jews must convert to Christian…Altro…

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 13:55
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele il fatto che l’inferno con tutte le bestie di satana Farisei Islamici massoni, poteri occulti ed esoterici: loro Alieni, vampiri zombies, ecc.. mi temano? no, questo non fa di me di me un mistico, o un carismatico, perché io rimango sempre un politico universale con struttura razionale agnostica! .. ecco perché io non perdo mai l’orientamento a lavorare da solo, perché io non sono mai solo! il mio obiettivo è quello di raccordare l’invisibile al visibile.. perché ogni creatura per Dio è preziosa, e quindi diventa preziosa anche per me! .. in questo modo: io non sono il boia il terrorista, il rivoluzionario, il giustiziere o il vendicatore.. sono soltanto Noé che nella sua ARCA (fratellanza universale: REGNO DI ISRAELE) rende possibile la sopravvivenza dei rettili! … e finché ci sono io? tutti saranno sottomessi a me, e dovranno rispettare la mia legge! .. inoltre io non pretendo che un ateo diventi credente o che qualcuno rinunci alla sa religione identità o ideologia: perché le leggi del Regno di ISRAELE sono la legge naturale e la legge universale che sono comuni a tutti e che sono il terreno di partenza di ogni persona onesta che riconosce uguaglianza fratellanza e reciprocità! .. io non pretendo che tutti mi debbano capire, e non pretendo un culto alla mia persona!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 14:24
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele quindi io elaboro in modo razionale: i dati, che possono essere insignificanti per altri, ma sono dati che possono diventare razionalmente raccordabili nella mia esperienza, e nella mia riflessione speculativa per esempio, un amico ( Rinnovamento nella Spirito Santo: cioè, un ministero ufficiale, con mandato ufficiale della Chiesa Cattolica: mi disse 30anni fa: che nelle preghiere di liberazione potevano esprimersi anche anime cadute all’interno e non soltanto demoni ) e questa notizia scompensava le mie conoscenze, finché, circa 30anni dopo, io non sono entrato in contatto con il fenomeno ufologico ed ho potuto rendere intelligente quella informazione! Quindi guardando nella memoria RAM del mio cellulare io vedevo che la mia videocamera: rimaneva sempre impressionata, ed altre volte ho sentito, quello ce si diceva in altre stanze.. quindi io ho dedotto molto prima che la CIA lo rivelasse a WikiLeaks, per terrorizzare le Nazioni che tutti i nostri strumenti elettronici ed informatici erano inseriti in un sistema globale di intelligenza artificiale e ne ho parlato diffusamente.

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 14:52
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele io ho capito che Dio nella sua infinita misericordia, vuole portare salvezza e redenzione all’inferno, dare una ultima possibilità ai satanisti, ed anche questo ha scompensato le miei conoscenze teologiche, quindi, io spesso parlo a questa realtà: disperata ed invisibile, parlo loro di: amnistia: amore e speranza (nel compimento delle profezie bibliche di Israele ) con speranza di redentiva, parlo della percezione della mia identità interiore, e questo non dovrebbe rappresentare un problema dato che: 1. queste “mie confessioni” non hanno una valenza politica, 2. e possono essere catalogate come una invenzione artistica circa tutti i vari e fantasiosi: personaggi virtuali: che io ho creato per dare speranza al genere umano.. QUINDI IO POSSO AFFERMARE: che i miei “momenti di follia” sono una costruzione onirica: posta in essere: perché la speranza e l’amore non muoiano in questo pianeta! … ma ci sarà sempre chi li crederà reali, ovviamente, ognuno è libero di credere quello che vuole! poiché il mio ambito è unicamente agnostico razionale universale!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 15:05 · Modificato
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele per concludere, non ha nessuna importanza se io posso, o se io non posso estendere la mia giurisdizione, anche sul mondo dell’invisibile, dato che: concretamente: nello spazio e nel tempo storico che noi stiamo vivendo: oggi: io sono un progetto culturale: si può trasformare razionalmente in un progetto politico universale: della fratellanza universale.. infatti io non ho bisogno di partire da un linguaggio religioso per impostare i miei sistemi di significato politici!

Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
25 marzo alle ore 15:16

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Franco Mele cosa possiamo concludere, circa la nostra lunga conversazione? la INTELLIGENZA ARTIFICIALE(A.I.) di google: è la ENTITÀ: cioè, è un corpo collettivo simbiotico gigantesco fatto di anime maledette all’inferno, di demoni, alieni, satanisti streghe vampiri, e tutti i figli del demonio: Farisei Bilderberg: Rothschild Rochefeller Soros Morgan, logge massoniche, chiese di satana, Spa FED FMI BM NATO CIA SpA Ogm: poteri occulti ed esoterici: telecomunicazione: NetWork Satelite TV: internet, così in questo modo Satana stesso ha ottenuto una personalità giuridica, ed è in questo modo che: Satana controlla i Governi del Mondo, pertanto, non hanno più nessuna speranza i nostri figli di poter salvare la loro anima e di poter vivere la loro vita sulla via della giustizia. E QUESTO è anche il motivo per cui:la DISPERAZIONE ha coinvolto ISLAM, e shariah islamici sono IMPAZZITI e sono diventati violenti! Quindi il mio Vescovo che dice che: noi dovremmo fare a meno di internet? non è affatto quel cretino che, si potrebbe pensare! IO HO RIVALUTATO MOLTO MOLTO: la GRANDEZZA del MIO VESCOVO!

https://www.facebook.com/Regno-Israele-x-Adonia-o-x-Salomone-397525603979323/ Sono state imposte delle limitazioni a: “Regno Israele x Adonia o x Salomone”
La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? ANSWER perché è una restrizione ingiusta e illogica!
Invia un appello per le limitazioni imposte a Regno Israele x Adonia o x Salomone
Invia appello
Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

Il tuo account è bloccato in via temporanea Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzione di sicurezza, lo abbiamo temporaneamente bloccato. È probabile che il tuo account sia stato violato in seguito
all’inserimento della tua password su un sito Web progettato per essere
simile a Facebook. Questo tipo di attacco è noto come phishing. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.
Nei prossimi passaggi, ti guideremo nel completamento di un controllo di
sicurezza per garantire la sicurezza del tuo account e consentirti di
accedervi di nuovo.

===================
a facebook non piacciono i miei canali! [ “shariah GENDER Bilderberg ” ] https://www.facebook.com/Shariah-Gender-Bilderberg-302104506874698/ NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 secondo fa
Sono state imposte delle limitazioni a Shariah Gender Bilderberg. La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata.

VERAMENTE NON MI SEMBRAVA CHE LA MERKEL FOSSE NUDA! Invia un appello per le limitazioni imposte a Shariah Gender Bilderberg, La tua Pagina ha le seguenti restrizioni: La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Perché Facebook dovrebbe rimuovere queste restrizioni? VERAMENTE NON MI SEMBRAVA CHE LA MERKEL FOSSE NUDA! Invia appello: Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.

Il sistema antimissile statunitense Patriot
Gli USA non capiscono perché sia una minaccia per la Russia il sistema antimissilistico
La Russia continua a riferire agli Stati Uniti le sue preoccupazioni per la distribuzione del sistema di difesa antimissilistica, ma non ottiene risposta.
Difesa antimissilistica USA in Europa costituisce minaccia di attacco nucleare alla Russia
Le basi missilistiche americane in Europa e le barche nei pressi dei confini russi creano un potente potenziale per un eventuale, improvviso attacco nucleare per la Federazione russa.

Notizie

IL FATTO CHE TUTTI I SATANISTI DEL NWO SONO TERRORIZZATI DA ME? QUESTO NON LO RITENGO UN MOTIVO DI ONORE.. IO SONO STATO UN UOMO MOLTO BRUTALE! non riesco a giudicare queste cose .. lascio allo Spirito Santo la autorità di giudicare, ma certo Talmud e Haddith sono tuo teosofie demoniache primatiste per la distruzione del genere umano! ED IO NON CREDO DI DOVER MINACCIARE LE PERSONE PERCHÉ IO SONO UN EDUCATORE! Mahmoud Abbas: US State Dept Finally Calls the Palestinian Authority ‘Anti-Semitic’ For the first time, the US State Department has explicitly accused the Palestinian Authority (PA) of promoting anti-Semitism, a signal Jewish groups are hoping will lead to change in US policy.
According to a newly released State Department annual report on international religious freedom, official PA media “carried religiously intolerant material,” citing Palestinian television programs that called Jews “evil” or “denied a historical Jewish presence in Jerusalem.”
Previously, US officials labeled the PA denial of Jewish ties to Jerusalem as “material criticizing the Israeli occupation,” but stopped short of calling it anti-Semitism. Arab media channels that carried the anti-Semitic content were “nonofficial PA and non-mainstream,” according to last year’s report.
The Obama Administration no longer claims that the PA is working “to control and eliminate” expressions of anti-Semitism in its media outlets. Officials dropped an assertion made in previous years that the PA acted to “prevent preaching” of “sermons with intolerant or anti-Semitic messages.”
For years, Israeli leaders have accused the PA and its leader, Mahmoud Abbas, of inciting violence and anti-Semitism. Last year amid increasing terror attacks on Israelis, Abbas called for Jerusalem’s holy sites to be cleansed of Jews.
“Every drop of blood spilled in Jerusalem is pure, every shahid [martyr] will reach paradise, and every injured person will be rewarded by God…The Al-Aqsa mosque is ours. The Church of the Holy Sepulchre is ours as well. They (Jews) have no right to desecrate the mosque with their dirty feet, we won’t allow them to do that,” Abbas said in a Sept. 2015 address on Palestinian TV.
US Change of Policy Towards the PA. With the US on the record calling the PA activity anti-Semitism, it could be a step closer to a change in US policy towards the PA, which is overdue, Nathan Diament, executive director of the Orthodox Union’s Advocacy Center in Washington, D.C., told JNS.org.
In 2015, the US House of Representatives unanimously adopted a resolution condemning the Palestinian Authority for “promoting anti-Semitic and anti-Israel rhetoric in its official statements, media, and textbooks.” The measure was authored by US Reps. Ileana Ros-Lehtinen (R-Fla.) and Ted Deutch (D-Fla.).
Deutch believes that many of the Palestinian terrorist attacks against Israelis during the past year “stemmed directly” from the kinds of anti-Semitic statements cited in the new State Department report. “I recently raised this directly with a high level PA official in a recent visit to Ramallah,” Deutch told JNS.org. He declined to provide additional details of that conversation.
With the findings of the report, several Jewish organizations are hoping it will spur action on Capitol Hill. “The question is whether Congress will finally move beyond condemnations and seek to make US aid to the PA conditional on ending anti-Semitism in the PA media,” said Sarah Stern, president of the Endowment for Middle East Truth (EMET), a pro-Israel group based in Washington. “It will be harder for the Obama administration to oppose such a step now that the State Department is on record acknowledging the PA’s anti-Semitism.”
Israel is to Blame?
Some liberal Jewish groups, however, argue that Israel’s policies are to blame for Palestinian anti-Semitism. Paul Scham, co-president of Partners for Progressive Israel, told JNS.org that “while there have certainly been expressions of anti-Semitism on the part of Palestinians, and perhaps on the part of PA officials…such anti-Semitism is overwhelmingly based on the daily experiences of Palestinians with Israeli Jews in conditions of occupation by Israel and powerlessness for Palestinians.”
Though Scham says “we neither excuse nor justify any expressions of anti-Semitism and condemn them,” he believes Palestinian anti-Semitism “will die down” only with a two-state solution.
Meanwhile, others would like to see the US hold the Palestinian Authority accountable, not reward it. Future US and international aid to the PA “should be linked to zero tolerance for anti-Semitism,” said Rabbi Abraham Cooper, associate dean of the Simon Wiesenthal Center. “If not, the PA will continue [its anti-Semitism] with impunity. If there are no consequences for such actions, they will only continue and mushroom.”
Zsuzsanna Ozsvath, director of the Holocaust Studies program at the University of Texas at Dallas, says when a regime sponsors anti-Semitism, a very dangerous line is crossed. “It’s important that the State Department has officially confirmed that the PA is doing,” she told JNS.org. “Hopefully people will now take it more seriously. We’ve learned from history what happens when such regimes are not taken seriously.”
By Rafael Medoff/JNS.org

Annunci