Mosca inquina elezioni nel mondo

il volume di denaro ed armi che ISIS shariah riceve legalmente da USA UK Turchia shariah e ARABIA SAUDITA shariah: fanno ben sperare in un prospero califfato tedesco shariah!
============= ALTRA REALTA’
La realta’ è un’altra … Altra Realta’ – IvanoV Antar Raja Blog
venerdì 31 marzo 2017
CHRISTO MEMERSKI: IL CIBO CURA IL 66% DELLE MALATTIE
Christo Memerski è un genenista e guaritore bulgaro, autore di decine dei libri, uno che aveva insegnato in circa 200 università dei 63 paesi del mondo.
Afferma: siamo noi a piantare i chiodi nella nostra bara, sbagliando la scelta dei prodotti.
Afferma, inoltre, che:
“LA VECCHIAIA non è uno stato naturale, è una malattia, come credono molti studiosi, e siamo noi a farla venire con il nostro comportamento. Il 70% degli umani muore a causa degli errori alimentari (le malattie come la diabete, l’ictus, l’infarto, la gotta, i vari tupi di tumori, sono il flagello di questa civiltà…)
PER RITARDARE LA VECCHIAIA basta osservare le semplici regole:
– niente eccessi.
– mangiare poco.
– i principali alimenti sono: gli ortaggi, la frutta, lo yogurt (naturale, con i batteri vivi), il latte e il vino.
IL MODO PIU’ EFFICACE PER DIMAGRIRE E RIPULIRSI:
500 gr di yogurt naturale + 1 cucchiaio di miele + 1 cucchiaio di aceto di mele + 1 cucchiaino di cannella + 40 gocce della tintura di propoli. Si può aggiungere: le bacche, le noci (una manciatina), le banane (1 quarto).
Si mangia a colazione e a cena, ma anche durante la giornata. Mangiando 2 cucchiai di questo dessert ogni 2 ore per 20 giorni noterete la riduzione della circonferenza della vita. I cappelli brilleranno di più e avrete più energia nel corpo.
LE VITAMINE PER LA SALUTE.
Quelle migliori ci sono nell’insalata di CAROTE + AGLIO. In Azerbaijan hanno fatto un esperimento: in un bicchiere con l’acqua avevano messo dei microbi patogeni, e nel bicchiere messo accanto, avevano messo dell’aglio tagliato. Dopo alcune ore i microbi erano tutti morti.
Anche la propoli ha delle proprietà simili: uccide i virus dell’influenza, combratte la gatsrite, la colite, la disbatteriosi ed è una buona profilassi anti-tumore. Basta aggiungere 20-30 gr di propoli ai 50 ml dell’acqua e bere 2 volte al giorno.
PER LA BELLEZZA (PELLE, CAPELLI, UNGHIE): in un barattolo di vetro si mescolano, in parti uguali: il miele, le noci, le albicocche disidratate, il limone, l’uvetta (3 cucchiai al giorno.
Leggete attentamente le etichette scritte in piccolo, ed evitate i conservanti o gli esaltatori di sapidità (sono più di 200 sostanze che si usano nella preparazione e nella conservazione degli alimenti, quelli che mantengono il sapore, il gusto, l’aspetto fresco). I più pericolosi sono: il BNT (idrossitoluene butilato). BVO (olio begetale brimurato) che si mette nelle bibite e nei scucchi di frutta.
LO ZUCCERO E IL SALE: all’inizio del XX sec la gente mangiava 5 volte meno zuccheri di adesso: lo zucchero è una bianca maledizione dell’umanità, che fa danni al cuore, ai polmoni, ai reni e allo stomaco. Dimeticate le bibite gassate e le limonate.
Il sale: è molto pericoloso fare merende, soprattutto se avete fame, con i chips, i pop corn o con le nocciole salate.
LA RICETTA DELLA LUNGA VITA DI MEMERSKI:
1. Non consumate più calorie di quante ne spendete.
2. Mangiate una mela al giorno.
3. Bevete l’acqua scongelata e le tisane
4. Lavorate attivamente
5. Fate una doccia al giorno
6. Dormite in una stanza fresca
7. Nei festivi camminate a piendi o andate in bici
8. Circondatevi dagli amici, ridete, gioite,
9. Non pensate mai e non dite che state invecchiando.
http://altrarealta.blogspot.it/2017/03/christo-memerski-il-cibo-cura-il-66.html
====================
vi prego, firmate la petizione qui: http://www.mumdadandkids.eu/it
Da qui la raccolta di firme pan-europea per una proposta di legge popolare che strappi alla UE una definizione di “matrimonio” come unione durevole fra uomo e donna, e “famiglia” come fondata sul matrimonio e sui figli, a cui le officine ideologiche della Ue siano obbligate ad attenersi.
“Questa definizione corrisponde alla concezione comune a tutti i paesi d’Europa. La sua adozione sarebbe un fattore di unità europea”.
Certo, dice, per la Francia è ormai tardi. “Ma noi abbiamo un dovere di responsabilità verso altri paesi che subiscono forti pressioni per riconoscere il matrimonio fra due uomini o due donne nonostante la loro opposizione”. Del resto, anche la Francia è sottoposta a pressioni per “legalizzare l’inseminazione artificiale, il concepimento in vitro, e anche l’utero in affitto” – ciò che vale anche per l’Italia. “Forti pressioni”: evidentemente un progetto complessivo che viene surrettiziamente imposto a tutti i paesi.
Ludovine de la Rochère, anima dell’iniziativa.
Per degnarsi di ascoltare una istanza popolare, l’Europa vuole che sia presentata da un milione di sudditi, di sette paesi: un milione di firme. Questa è l’Europa che ci ha imposto l’allargamento a 28 paesi, ci ha messo in rotta con la Russia, ci ha invaso di immigranti, senza chiedere mai il nostro parere; ma per ascoltarci, vuole un milione di firme in 7 paesi.
Ebbene: l’insieme delle associazioni, riunite nella super-organizzazione “ Mum, Dad & Kids”, ha già raccolto 700 mila firme. E’ tantissimo, ma ancora non basta. Bisogna aggiungere 300 mila firme; e per legge, l’iniziative deve concludersi il 3 aprile 2017 a mezzanotte.
Quindi, lettori, vi prego, firmate la petizione qui:
http://www.mumdadandkids.eu/it Riscontrate difficoltà nel firmare la nostra iniziativa on line? Siamo stati informati che in qualche caso, nel supportare la nostra iniziativa mediante le firme on line, si riscontrano delle difficoltà dovute al sistema di sicurezza captcha. Questo è un problema tecnico di cui non siamo responsabili e del quale ci rammarichiamo. Sappiate che siamo in contatto con la Commissione Europea cercando una soluzione al problema. Per favore portate pazienza e provate a firmare più volte oppure riprovate più tardi – noi abbiamo bisogno del vostro supporto e siamo veramente grati per ogni firma. Grazie della vostra comprensione. MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il matrimonio – unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia – un padre, una madre e i loro figli.
Relazione familiare – la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e un figlio
Sì, appoggio la richiesta di un regolamento comunitario che definisce il significato del matrimonio e della famiglia: il matrimonio è l’unione tra un uomo e una donna e la famiglia è fondata sul matrimonio e / o la discendenza. http://www.mumdadandkids.eu/it ====================== Mum, Dad & Kids – European Citizens’ Initiative to protect Marriage and Family
283521
Złożono 283521 podpisów online. Cel: 1000000 podpisów.
Zmień język inicjatywy:
Przedmiot:
A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for EU law: marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent.
Główne cele:
The increasing fragmentation of the concepts of “family” and “marriage” poses a problem for the EU. EU legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different EU Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a EU-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights Charter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family.
Numer rejestracji nadany przez Komisję Europejską: ECI(2015)000006
Data rejestracji: 10/12/2015
Adres strony internetowej proponowanej inicjatywy obywatelskiej w rejestrze Komisji Europejskiej: http://ec.europa.eu/citizens-initiative/public/initiatives/ongoing/details/2015/000006/en
Imiona i nazwiska innych zarejestrowanych organizatorów: Teuscher Hildingsson Maria
Veiga de Macedo Jose Manuel
Dutheil de la Rochere Ludovine
Markic Zeljka
Stepkowski Aleksander ======================= Mama, papa en de kinderen — Europees burgerinitiatief ter bescherming van het huwelijk en het gezin
283623
Złożono 283623 podpisów online. Cel: 1000000 podpisów.
Zmień język inicjatywy:
Przedmiot:
Een horizontaal toepasbare verordening waarin de betekenis van het huwelijk en het gezin wordt vastgelegd ten overstaande van de EU-wetgeving: het huwelijk is een verbintenis tussen een man en een vrouw, en een gezin is gebaseerd op een huwelijk en/of afstamming.
Główne cele:
De toenemende fragmentatie van de concepten “gezin” en “huwelijk” vormt een probleem voor de EU. De EU-wetgeving heeft betrekking op beide termen, maar de betekenis is onduidelijk, en er zijn steeds meer uiteenlopende definities in de verschillende EU-richtlijnen. Met dit initiatief wordt ernaar gestreefd om deze situatie te verhelpen door een voor de hele EU geldende definitie van beide termen in te voeren die verenigbaar is met de wetgeving van elke lidstaat. In overeenstemming met art. 9 van het Handvest van de grondrechten respecteert het initiatief ten volle de bevoegdheid van de lidstaten om wetgeving vast te stellen op het gebied van huwelijk en gezin.
=============== Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ]
Un regolamento applicabile orizzontalmente che definisca il significato di matrimonio e di famiglia nel quadro del diritto dell’UE: il matrimonio è un’unione tra un uomo e una donna e la famiglia è basata sul matrimonio e/o sulla discendenza.
Główne cele:
La crescente frammentazione dei concetti di “famiglia” e “matrimonio” pone un problema per l’UE. La legislazione dell’UE fa riferimento a entrambi i termini, ma il loro significato è sempre più opaco, e vi sono definizioni divergenti in diverse direttive dell’UE. La presente iniziativa è intesa a porre rimedio a tale situazione mediante l’adozione di una definizione a livello UE di entrambi i termini che sia compatibile con la legislazione di tutti gli Stati membri. In linea con l’articolo 9 della Carta dei diritti fondamentali, l’iniziativa rispetta pienamente la competenza di ciascuno Stato membro a legiferare in materia di matrimonio e di famiglia.
===========
Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia
https://signatures.mumdadandkids.eu/oct-web-public/signup.do?lang=it
================
Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno.
Identificatore della firma: 9e13f58a-410a-4847-b324-bb2bcb616cda
Data:01/04/2017
Resta informato: http://mumdadandkids.eu
Dillo ai tuoi amici:
==============
my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] “L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 700 mila firme contro.
Maurizio Blondet 31 marzo 2017 20 Alle scuole elementari insegnano ai bambini la teoria del gender? Guai a chi lo dice! “La teoria del gender non esiste”, e la buona scuola italiana non la insegna, come insinuano certi genitori. “Chi parla di teoria del gender in relazione al progetto educativo sulla scuola del governo Renzi compie una truffa culturale, ci tuteleremo con gli strumenti adeguati», disse la ministra (della pubblica istruzione) Giannini, minacciando querele. L’idea che a scuola si insegnino ai bambini che non esistono i sessi ma i “gender”è una allucinazione nata dalle menti malate di genitori “omofobi”, o ancor peggio, cattolici. Cercate su internet e troverete decine di tutoli così: “La “teoria del genere” non esiste. Solo uno spauracchio con l’obiettivo di frenare la parità fra le persone (HuffingtonPost), “Michela Marzano: “La teoria gender non esiste. Questa battaglia ideologica rischia di bloccare la legge sulle unioni civili” (Fatto Quotidiano). Ebbene: gli allucinati con le traveggole sono tanti, in Europa. Hanno raccolto già 700 mila firme per strappare alla UE una definizione legale di “matrimonio” come unione fra uomo e donna, e “famiglia” come fondata sul matrimonio e la discendenza. Ciò perché, sostengono, l’Unione Europea “promuove” le politiche di genere “alle spalle dei cittadini”. Lo dichiara su Le Figaro la signora Ludovine de la Rochère, presidentessa di “La Manif pour Tous” (l’organizzazione di cittadini che in Francia ha portato centinaia di migliaia di persone in piazza per la famiglia tradizionale). Su “gender, procreazione assistita e utero in affitto”, i funzionari europei impongono l’ideologia “al di fuori del controllo democratico”, varando normative e facendo pressioni sugli stati al riparo della “mancanza di trasparenza e opacità” che caratterizza le operazioni della UE. Dietro questa opacità, all’insaputa delle opinioni pubbliche, costoro agiscono “su temi antropologici e sociali; anche se la loro regolamentazione è al di fuori della competenza europea”, essi emanano in quantità “testi, rapporti e direttive votati dal Parlamento europeo di sua iniziativa o su iniziativa della Commissione europea”. “Sono testi sistematicamente sprezzanti dei diritti e dei bisogni del bambino e disconnessi dalla realtà umana, deriva che la Francia conosce dall’inizio del quinquennato di Monsieur Hollande” . Noi italiani potremmo dire: dal signor Monti, dal governo Bersani-Letta-Renzi mai da nessuno votati.
Il premier lussemburghese ricevuto col “marito” in Vaticano. Da questa gerarchia, nessuna resistenza alle deriva. L’oligarchia europea, denuncia madame De la Rochère, “cerca continuamente di allargare la cerchia dei paesi che riconoscono il matrimonio fra due uomini o due donne”. In che modo? “Per esempio, interviene per ottenere che i paesi che non hanno legalizzato il matrimonio omosessuale riconoscano almeno il matrimonio fra coppie dello stesso sesso straniere, che vengano ad abitare nel loro territorio, una maniera insidiosa per fare avanzare quella che l’Unione Europea chiama ‘l’agenda LGBT”. E’ una concertata strategia di forzatura legale, che abbiamo visto applicata recentemente in Italia da magistrati avanzati: a Firenze uno ha riconosciuto l’adozione di fratellini da parte di due sodomiti, italiani ma residenti nel Regno Unito, che avevano contratto il “matrimonio” in Gran Bretagna: stabilitisi qui, hanno preteso la “trascrizione” del fatto compiuto, e la sua legalizzazione. Subito dopo Firenze ha riconosciuto l’adozione di una bambina da parte di due altri omosessuali, uno americano e uno italiano, che avevano adottato la poverina (oggi di 2 anni e 9 mesi) a New York. Così un atto illegale in Italia viene legalizzato ex post; Vendola che si è comprato un bambino con cui è tornato in Italia, invece di essere arrestato, ha smosso un “disegno di legge pronto alla Camera” che farà entrare “la legalizzazione dei casi di maternità surrogata tanto per coppie omo quanto etero, nella nuova legge sulle adozioni. E’ lo stesso tipo di pressione che si è visto usato per il suicidio assistito di FaboDJ, “costretto (sic) ad andare in Svizzera per morire”, occasione per lanciare una campagna di somministrazione del suicidio in ospedali italiani. Adesso sappiamo da madame De la Rochère che è una strategia sistematica usata dai funzionari UE d’accordo con la lobby LGBT per imporre leggi a Stati che non le vogliono. “L’Europa – scrive – interviene con sempre maggior frequenza e forza in favore di ciò che chiama “i diritti riproduttivi e genesici”, espressione pudica che comprende l’identità di genere, le nozze omosessuali, ma anche l’utero in affitto”.
Questo è un sopruso e una violenza morale, dice la signora, perché “da un paese all’altro, dalla Svezia alla Croazia, dai Paesi Bassi alla Polonia, le concezioni in materia antropologica divergono radicalmente. Su queste poste in gioco umane e sociali si creano anche gravi difficoltà tra Stati-membri ed istanze europee, che dividono l’Europa”. Ancora più intollerabile è che “sono sempre i paesi più “progressisti” in queste materie che finiscono per imporre le loro vedute”.

===================

my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ]The initiative is organised by a citizens’ committee consisting of seven members from seven Member States of the European Union.
Edit Frivaldszky(Hungary)President and official representative

Director of Emberi Méltóság Központ Read more
Roger Kiška(Slovakia)
Vice-President and Deputy Representative
Attorney at law
Read more Maria Hildingsson(Sweden)

Secretary General, Mum, Dad & Kids Association Read more
Aleksander Stępkowski(Poland) Professor,
Faculty of Law, University of Warsaw
Read more
Ludovine de La Rochère(France)

President, La Manif Pour Tous
Read more Željka Markić(Croatia)

Director, U ime obitelji
Read more José Manuel Veiga de Macedo(Portugal)

Executive Director, Foundation AJB – A Junção do Bem
Read more Robert Spaemann (Germany)
Honorary Member

Robert Spaemann, born 1927, is a retired professor for Philosophy, widely known for his work in bioethics, ecology, and human rights.
Read more
=====================
my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] Our initiative Join hands for marriage and family in Europe! When a man and a woman get married, it’s because they desire to undertake one of the greatest projects that exists – to start a family together. The State recognises marriage not because it cares about feelings, but because the renewal of generations and the raising of children guarantee the future of the nation. This explains the importance of marriage, which, it’s worth remembering, is not a mere contract, but an institution. Marriage protects the family because it is based on a commitment to live together in a spirit of mutual respect and of responsibility for the children that come from it. Naturally, the family is essential for every individual as well as for society. It is the place where children are welcomed and brought up; where each of us has their place in the generational line. The family connects us all to each other and is the place where solidarity and sharing begin, the best social safety net and the most effective protection from solitude. The family is also the motor of the economy, for the present and for the future. In short, the family is the basic unit of society. It is for this reason that the founders of the European Union ensured that the subsidiarity principle applied to everything to do with the family, which is the exclusive responsibility of Member States. In other words, political decisions related to the family are to be taken at the national level, close to families. Nevertheless, for some time now, EU texts have more and more frequently mentioned the family. In some cases, these texts go as far as defining the family – even if such definitions differ from one text to another. In addition, many reports have been adopted in recent years by the European Parliament dealing with the issue of filiation, in other words the family. This creates problems, all the more so because the concept of marriage and the family is the subject of increasingly divergent views from one European country to another. So in the end, as it is no longer clear what is meant, European texts are becoming impossible to interpret and apply. The EU has therefore an urgent need for clear and precise definitions of marriage and the family. Of course, it is necessary that these definitions should contribute to European unity by being based on the common denominator of all Member States, that which reflects the universal reality of humanity – marriage between man and woman, and the bonds of father, mother, and child. MUM, DAD & KIDS therefore asks you to join in a ‘European Citizens’ Initiative’ (ECI), which is put forward so as to express the will of the citizens of the 28 Member States. For many people to consciously deprive a child of a father or a mother, and of the knowledge of its origins, is both unjust and artificial. It is essential to respect marriage between a man and a woman, and the links that bind father, mother and child. Help us reach a high number of signatures and make our appeal a strong political signal for European decision makers. YOUR SIGNATURE MAKES A DIFFERENCE! GENERATIONS OF FUTURE CHILDREN ARE COUNTING ON YOUR SUPPORT. ON THEIR BEHALF, THANK YOU!

LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini – Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot: MUM DAD & KIDS: [ ideologia GENDER e loro Chiese di Satana JaBullON ] Our initiative Join hands for marriage and family in Europe! When a man and a woman get married, it’s because they desire to undertake one of the greatest projects that exists – to start a family together. The State recognises marriage not because it cares about feelings, but because the renewal of generations and the raising of children guarantee the future of the nation. This explains the importance of marriage, which, it’s worth remembering, is not a mere contract, but an institution. Marriage protects the family because it is based on a commitment to live together in a spirit of mutual respect and of responsibility for the children that come from it. Naturally, the family is essential for every individual as well as for society. It is the place where children are welcomed and brought up; where each of us has their place in the generational line. The family connects us all to each other and is the place where solidarity and sharing begin, the best social safety net and the most effective protection from solitude. The family is also the motor of the economy, for the present and for the future. In short, the family is the basic unit of society. It is for this reason that the founders of the European Union ensured that the subsidiarity principle applied to everything to do with the family, which is the exclusive responsibility of Member States. In other words, political decisions related to the family are to be taken at the national level, close to families. Nevertheless, for some time now, EU texts have more and more frequently mentioned the family. In some cases, these texts go as far as defining the family – even if such definitions differ from one text to another. In addition, many reports have been adopted in recent years by the European Parliament dealing with the issue of filiation, in other words the family. This creates problems, all the more so because the concept of marriage and the family is the subject of increasingly divergent views from one European country to another. So in the end, as it is no longer clear what is meant, European texts are becoming impossible to interpret and apply. The EU has therefore an urgent need for clear and precise definitions of marriage and the family. Of course, it is necessary that these definitions should contribute to European unity by being based on the common denominator of all Member States, that which reflects the universal reality of humanity – marriage between man and woman, and the bonds of father, mother, and child. MUM, DAD & KIDS therefore asks you to join in a ‘European Citizens’ Initiative’ (ECI), which is put forward so as to express the will of the citizens of the 28 Member States. For many people to consciously deprive a child of a father or a mother, and of the knowledge of its origins, is both unjust and artificial. It is essential to respect marriage between a man and a woman, and the links that bind father, mother and child. Help us reach a high number of signatures and make our appeal a strong political signal for European decision makers. YOUR SIGNATURE MAKES A DIFFERENCE! GENERATIONS OF FUTURE CHILDREN ARE COUNTING ON YOUR SUPPORT. ON THEIR BEHALF, THANK YOU!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

31 mar 2017 https://youtu.be/LZYrWdFbnXk COME LA CIA DISTRUGGE LE NAZIONI: PROGETTANDO GOLPE E RIVOLUZIONI COLORATE DI SANGUE! Un antico meccanismo inventato dai servizi segreti americani basato sull’esasperazione delle differenze che esistono in ogni paese è riuscito a distruggere tutta una serie di nazioni gettandole nel caos più completo.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

no guerra no NATO! #NatoExit obiettivo vitale https://youtu.be/uaLII_3gVnQ
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pubblicato il 31 mar 2017 Nato Exit obiettivo vitale. https://youtu.be/uaLII_3gVnQ Nato Exit obiettivo vitale. Portare l’Italia fuori dal sistema di guerra e Attuare l’articolo 11 della Costituzione. L’Italia, facendo parte della Nato, deve destinare alla spesa militare in media 52 milioni di euro al giorno secondo i dati ufficiali della stessa Nato, cifra in realtà superiore che l’Istituto Internazionale di Stoccolma per la Ricerca sulla Pace quantifica in 72 milioni di euro al giorno. Secondo gli impegni assunti dal governo nel quadro dell’Alleanza, la spesa militare italiana dovrà essere portata a oltre 100 milioni di euro al giorno. È un colossale esborso di denaro pubblico, sottratto alle spese sociali, per un’alleanza la cui strategia non è difensiva, come essa proclama, ma offensiva. Già il 7 novembre del 1991, subito dopo la prima guerra del Golfo (cui la NATO aveva partecipato non ufficialmente, ma con sue forze e strutture) il Consiglio Atlantico approvò il Nuovo Concetto Strategico, ribadito ed ufficializzato nel vertice dell’aprile 1999 a Washington, che impegna i paesi membri a condurre operazioni militari in “risposta alle crisi non previste dall’articolo 5, al di fuori del territorio dell’Alleanza”, per ragioni di sicurezza globale, economica, energetica, e migratoria. Da alleanza che impegna i paesi membri ad assistere anche con la forza armata il paese membro che sia attaccato nell’area nord-atlantica, la Nato viene trasformata in alleanza che prevede l’aggressione militare. La nuova strategia è stata messa in atto con le guerre in Jugoslavia (1994-1995 e 1999), in Afghanistan (2001-2015), in Libia (2011) e le azioni di destabilizzazione in Ucraina, in alleanza con forze fasciste locali, ed in Siria. Il Nuovo concetto strategico viola i principi della Carta delle Nazioni unite. Uscendo dalla Nato, l’Italia si sgancerebbe da questa strategia di guerra permanente, che viola la nostra Costituzione, in particolare l’articolo 11, e danneggia i nostri reali interessi nazionali. L’appartenenza alla Nato priva la Repubblica italiana della capacità di effettuare scelte autonome di politica estera e militare, decise democraticamente dal Parlamento sulla base dei principi costituzionali. La più alta carica militare della Nato, quella di Comandante supremo alleato in Europa, spetta sempre a un generale statunitense nominato dal presidente degli Stati uniti. E anche gli altri comandi chiave della Nato sono affidati ad alti ufficiali statunitensi. La Nato è perciò, di fatto, sotto il comando degli Stati uniti che la usano per i loro fini militari, politici ed economici. L’appartenenza alla Nato rafforza quindi la sudditanza dell’Italia agli Stati Uniti, esemplificata dalla rete di basi militari Usa/Nato sul nostro territorio che ha trasformato il nostro paese in una sorta di portaerei statunitense nel Mediterraneo. Particolarmente grave è il fatto che, in alcune di queste basi, vi sono bombe nucleari statunitensi e che anche piloti italiani vengono addestrati al loro uso. L’Italia viola in tal modo il Trattato di non-proliferazione nucleare, che ha sottoscritto e ratificato. L’Italia, uscendo dalla Nato e diventando neutrale, riacquisterebbe una parte sostanziale della propria sovranità: sarebbe così in grado di svolgere la funzione di ponte di pace sia verso Sud che verso Est. Sostieni la campagna per l’uscita dell’Italia dalla Nato. LA PACE HA BISOGNO ANCHE DI TE. Firma la petizione:
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caro ERDOGAN shariah ] a che punto sono: 1. i tuoi allevamenti 20milioni di soldati ottomani: 2. per conquistare: 8 Nazioni appartengono alla Turchia: e, 3. fate tutti 5 figli: che in culo alla Merkel lo mettiamo noi Allah akbar?
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/03/30/scimmia-darwin-senza-fossili-di-transizione/
qualcuno ha defibrillatore per wordpress? lui sta avendo un collasso!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ JHWH e gli israeliani? sono 2 parassiti approfittatori: mi hanno detto ” tu tiraci tutte le castagne dal fuoco” e “converti tutti i peccatori del pianeta salvando la vita a tutti” … ed è una fortuna per loro: che io sono veramente pazzo: come ha detto il mio l’Arcivescovo di me!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ anche noi prima del Vaticano secondo eravamo riservati educati virtuosi e rispettosi come i musulmani!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ a scuola mia: viene una alunna musulmana: molto educata e riservata, se non può accompagnarla il fratello? la porta il padre sulla bicicletta! SONO DA AMMIRARE! danni un solo motivo per cui io non mi dovrei ammazzare per proteggerli!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush 666 Kerry Morgan Rochefeller SpA FED NWO NATO CIA NSA ] perché vi siete fermati con: il vostro lavoro gli spilloni voodoo contro di me? VE LI SIETE RITROVATI TUTTI NEL CULO?
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my holy JHWH ] i tuoi tempi, per esprimere la tua compassione: in favore degli uomini peccatori? è snervante!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco: deve riconoscere le proprie responsabilità CRIMINALI nella gestione del popolo CURDO: e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica: in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERCHÉ SE LA TURCHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale: e una OPPOSIZIONE CREDIBILE? AFFONDERÀ LA CREDIBILITÀ E LA FIDUCIA DI TUTTA LA LEGA ARABA: E LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ COSTRETTA A DISTRUGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV: perché infatti: Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco: deve riconoscere le proprie responsabilità CRIMINALI nella gestione del popolo CURDO: e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica: in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERCHÉ SE LA TURCHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale: e una OPPOSIZIONE CREDIBILE? AFFONDERÀ LA CREDIBILITÀ E LA FIDUCIA DI TUTTA LA LEGA ARABA: E LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ COSTRETTA A DISTRUGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV: perché infatti: Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

perché ONU ha legalizzato: in favore della LEGA ARABA: tutti questi delitti che contesta al VENEZUELA? QUALE DEMOCRAZIA RAPPRESENTA il REGIME BILDERBERG? ecco perché, la Piramide SpA FMI 666 massonica non lascia alternativa ai popoli schiavizzati, di confluire nei regimi totalitari per evitare la devitalizzazione e la disperazione usurocratica! ] il male relativo di Maduro? è meno peggio del male assoluto: alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario! L’alto dirigente dell’Onu ha anche denunciato “le continue restrizioni alla libertà di movimento, di associazione, di espressione e di protesta pacifica” in Venezuela. restrizioni, ha sottolineato Zeid che non destano solo profonda preoccupazione, ma sono anche controproducenti in un Paese estremamente polarizzato e che soffre una grave crisi economica e sociale”.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Johnson 666 L’USURAIO: che ruba il suo %: signoraggio bancario alla UE dalla notte dei tempi, dice: Gb implacabile su sovranità del suo popolo!” infatti soltanto loro hanno avuto dai Bilderberg il diritto di votare la BREXIT! Capo Foreign Office replica a clausola NEGAZIONE su ‘diritto veto’ Spagna alla sovranità britannica su Gibilterra.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] Che quelli che state facendo un lavoro criminale contro ISLAM? siete proprio voi OCI ONU i salafiti! … voi state rovinando la reputazione dei musulmani in tutto il mondo!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] idiota [ io sono sempre un fondamentalista biblico! NON POTREI MAI ESSERE IO UNA MINACCIA PER ISLAM!
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale: con quel caprone di Salam il salafita wahhabita saudita! 1. io sono l’unico che può impedire la demolizione della moschea della cupola della Roccia! 2. è vero che i Rochefeller Morgan Rothschild hanno promesso a SALMAN la distruzione di Israele, ma, questa non si potrebbe realizzare senza che la LEGA ARABA si debba sposare con 300 atomiche israeliane: 3. se loro giudicano meno pericolosa una guerra mondiale nucleare contro INDIA CINA E RUSSIA!

ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale: con quel caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ok Israele NON si può distruggere: e i Farisei rimangono sempre i padroni del SpA FMI 666 NWO? allora, quanta strada hanno ancora da fare tutte le religioni del mondo, insieme ad ISLAM?
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

TEL AVIV, 31 MAR – La leadership palestinese ha condannato la costruzione di un insediamento ebraico in Cisgiordania, il primo nuovo da 20 anni. [ Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] 1. il PROBLEMA è soltanto quello dei shariah nazi MAOMETTANI CHE NON SANNO CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! 2. il PROBLEMA è soltanto quello che, se noi neghiamo una Patria agli ebrei del mondo? poi, la realtà politica: di: “Patria”: perde la giurisdizione come: valore di DIRITTO UNIVERSALE, E poi, tutti i popoli del mondo perderebbero legalmente il diritto ad avere una loro Patria! 3. il PROBLEMA è soltanto quello che: ai maomettani dispiace quando non sono loro a fare il genocidio agli altri: dato che non hanno sviluppato una civiltà laica di coesistenza pacifica!
ancora esiste l’olp? Ansa, aggiornatevi!! Ancora con la lagna dell’occupazione? Siamo a casa nostra e facciamo come ci pare. Per chi non è d’accordo ci sono le frecce che indicano i posti di confine con la Giordania anche se i soldati giordani sparano a vista ai palestinesi che si avvicinano perchè non vogliono avere bestie in casa.
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

mi preoccupa che un FARISEO usuraio culto Antimo Marandola FED BCE SPA FMI abbia rubato, a me: UNIUS REI i concetti circa il Regno di ISRAELE, Antimo Marandola · L’IMBECILLE “Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione”? LUI NON SA CHE IO GLI DARÒ IL REGNO DI ISRAELE, si è vero: ma, che io gli TOGLIERÒ il FMI 666 NWO, CHE LORO DI DANNI CON SATAnA IN TUTTO IL MONDO? NE hanno già fatti troppi! ] [ appunto, la soluzione di costruire dove ci pare a casa nostra dovrebbe far capire a tutti che la soluzione dei due stati non è mai stata una proposta di Israele. Chi l’ha inventata può tranquillamente ficcarsela dove gli pare e se non ha fantasia basterà che si presenti a un posto di blocco che gli daranno i suggerimenti opportuni.
Fino a quando i tromboni di tutto il mondo continueranno con la lagna dell’occupazione non si farà un passo avanti. Israele non occupa un bel niente e di Stato ce n’e uno che basta e avanza. Aggiornate la vostra ignoranza storica, aggiornatevi sul fatto che le proposte dovete sentirle dall’unico interessato e cioè Israele e aggiornatevi sui piani di sviluppo che prevedono 25.000 nuove case entro la fine dell’anno. Comperarsene una è sicuramente un affare
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah

burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus’s name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il sacerdote di Satana: segretario Usa alla Difesa, Jim Mattis, dice in modo calunnioso: “Mosca inquina elezioni nel mondo” ed ovviamente, lui non può dimostrare la sua affermazione criminale! DATO CHE: QUESTA AFFERMAZIONE Inconsulta E CRIMINALE, AUTORIZZA MOSCA A DICHIARARE GUERRA AGLI USA: legalmente! Capo Pentagono ( stella rovesciata: testa del caprone 666 ) parla pure di illegalità internazionale in Crimea. dato che per lui: il popolo che vive in Crimea è illegale!

GENTILONI HA MESSO PROFUMO IN LEONARDO-FINMECCANICA. MISSIONE: SMANTELLARE E sVENDERE I PEZZI 18 marzo 2017

(MB: Un governo che non ha alcuna legittimità, che dovrebbe esistere solo per varare la legge elettorale onde farci finalmente votare e …Leggi tutto »

L’Olanda ha fatto la sua scelta (scontata): aderire all’area marco 17 marzo 2017

di Federico Dezzani , 16 marzo. (MB. Una sola premessa alla notevole analisi di Dezzani: il vero vincitore in Olanda non è stato Rutte, …Leggi tutto »

TRANQULLLI, L’IMPERO FA SEPPUKU. 14 marzo 2017

The Empire should be placed on suicide watch Non ho tempo di tradurlo; chi sa l’inglese legga questo articolo del Saker. Ora che …Leggi tutto »

Perché tornino a battere cuori di cavalieri 11 marzo 2017

di Andreas Hofer (dal blog di Costanza Miriano) L’uomo contemporaneo è in crisi di virilità. Roberto Marchesini in un aureo libretto traccia una preziosa …Leggi tutto »

Momsignor Negri: “Gravi responsabilità dentro e fuori il Vaticano per le dimissioni di Benedetto” 8 marzo 2017

“Si avvicina la mia personale “fine del mondo” e la prima domanda che rivolgerò a San Pietro sarà proprio su questa vicenda”. L’incontro …Leggi tutto »

George Soros, l’uomo che paga l’invasione dell’Europa (Micalessin) 6 marzo 2017

Gli amici degli scafisti: il magnate investirà 500 milioni nelle ong per creare una flotta di navi per salvare i migranti Gian Micalessin – Lun, 06/03/2017 …Leggi tutto »

SORPRESA, IL MAESTRO DI PUTIN E’ SOLGENICYN 5 marzo 2017

Francesco Agnoli La Verità, 29 settembre 2016 La sua faccia non sarà rassicurante e a qualcuno ricorderà forse il volto impassibile …Leggi tutto »

LA VERA MISERICORDIA (E LA VERA POSTA IN GIOCO) 4 marzo 2017

di Aldo Maria Valli «Che cosa significa “misericordia”? Guarisci il mio peccato, rendimi in grado di accettare la tua volontà. Questo significa “misericordia”!». …Leggi tutto »

Segnalibri
Andrea Carancini
Centro Studi Giuseppe Federici
Costanza Miriano
La Deutsche Vita
Lacrimae Rerum
Ortodossi
Rischio Calcolato
Stop €uro
zero hedge

TRA SOVRANISMO E GLOBALISMO COME TRA SCILLA E CARIDDI – di Luigi Copertino – seconda parte 31 marzo 2017

TRA SOVRANISMO E GLOBALISMO COME TRA SCILLA E CARIDDI seconda ed ultima parte Se, quindi, quella del sovranismo può essere solo una cauta e pragmatica scelta provvisoria, …Leggi tutto »

TRA SOVRANISMO E GLOBALISMO COME TRA SCILLA E CARIDDI prima parte – di Luigi Copertino 29 marzo 2017

TRA SOVRANISMO E GLOBALISMO COME TRA SCILLA E CARIDDI prima parte In fondo c’è del vero nel fatto che la storia sovente si ripete, anche se, bisogna …Leggi tutto »

Il Consumatore, scimmia dell’Homo Sapiens. 28 marzo 2017

di Roberto PECCHIOLI Il feticismo delle merci è forse l’aspetto più convincente delle teorie marxiane. Fenomeno tipico dell’economia monetaria, in particolare di quella capitalistica, descrive …Leggi tutto »

QUELLE BRUTTE STORIE DEL VATICANO II CHE NESSUNO RACCONTA PER NON INTACCARE IL SUPERDOGMA … 26 marzo 2017

(MB: Uno studio fondamentale) Ariel S. Levi di Gualdo Siamo alla “caduta dell’impero” e tra non molti anni la Chiesa Cattolica come sino ad oggi …Leggi tutto »

Sulle tesi di Auriti urge riflessione, non polemica. 25 marzo 2017

di Andrea Cavalleri Leggo solo ora la replica di Nicola Arena dell’ottobre 2016 a un mio articolo sul reddito di cittadinanza pubblicato sul sito di …Leggi tutto »

Buoni a sapersi


EUROCRAZIA SENZA VISIONE CI METTE IN MANO ALLA CINA. 1 aprile 2017

Trump metterà dazi sulla Vespa e l’acqua San Pellegrino!”: i media mettono il lutto, strillano, piangono. Trump il protezionista! La …

LA UE VUOL CAMBIARE UNA LEGGE RUSSA ( LE PROVOCAZIONI ANTI-PUTIN SI AGGRAVANO). 30 marzo 2017

L’ultima: la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha accolto la denuncia di alcune organizzazioni non-governative contro la legge russa detta …

Abbiamo vissuto consumando civiltà. E non ne è rimasta più. 29 marzo 2017

C’è questo Zangari di Borgo Vercelli di 49 anni che non tollera di essere lasciato dalla moglie di 41; da …

MANIFESTAZIONI COPERTE DAI MEDIA. E ALTRE NON COPERTE. 28 marzo 2017

I media di tutto il libero occidente erano lì quando Navalny s’è fatto arrestare in favore di telecamere, hanno riportato …

COSA SIGNIFICA IL REGALO DI DRAGHI ALLE BANCHE DI 234 MILIARDI? 27 marzo 2017

“Pioggia di soldi alle banche europee: la Bce stanzia 233,5 miliardi. Le italiane fanno il pieno”: titolo su 24 Ore …
I più letti

“L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 700 mila firme contro.

BERGOGLIO CE L’HA CON CRISTO? O E’ LA SUA TEOLOGIA?

LA UE VUOL CAMBIARE UNA LEGGE RUSSA ( LE PROVOCAZIONI ANTI-PUTIN SI AGGRAVANO).
Commenti recenti
SpadaccinoNero su “L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 700 mila firme contro.
SpadaccinoNero su “L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 700 mila firme contro.
Andrea Pilati per traterraecielo.live su “L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 700 mila firme contro.

Mum Dad & Kids difende in Europa il valore della famiglia: raccolte 600 mila firme

06/03/2017

Leggi più

600.000 adesioni!

07/02/2017

Leggi più

Decimo paese raggiunge il quorum nazionale: la Romania!!!

01/02/2017

Leggi più

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...