Nessun bambino dovrebbe soffrire

my ISRAEL ] [ poiché, Aurora sito, ha detto che Hzbollah, ha avuto da ASSAD i missili  russi per combattere: ISIS, Turcomanni, al-Nusra, e la galassia jihadista di Salman il saudita Salafiti e li ha portati in LIBANO per attaccare a tradimento Israele, la sua industria di ammoniaca e le sue istallazioni LEVIATHAN Gas Metano mediterraneo? TU INVADI per 50 KM il Libano (o tutto il territorio che è necessario per impedire l’utilizzo di quei missili), in modo definitivo annettiti quel territorio! … TU NON PUOI AIUTARE I TERRORISTI IN SIRIA, PER PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, MA, TU PUOI ANNETTERE ogni: TERRITORIO, in ogni DIREZIONE DOVE tu SEI MINACCIATO!

my ISRAEL ] [ quindi, Erdogan avanza in Siria, e sposta addirittura i confini, Erdogan il BOIA islamico: “new” ottomano (8 nazioni appartengono alla Turchia) lui avanza insieme ai suoi terroristi sgozzatori cannibali turcomanni: finanziati da CIA NATO UK 666 LEGA ARABA (per fare il genocidio: legalizzato da ONU, di tutti i non sunniti salafiti), e tu non puoi avanzare in Siria e Libano per proteggerti, da una annunciata e tecnicamente possibile aggressione missilistica? per proteggere la tua gente? copri il cielo del Libano di droni, distruggi tutte le istallazioni di Hezbollah: e subito: annetti definitivamente tutto il territorio del LIBANO che è necessario per proteggere le tue infrastrutture da quei missili, che ASSAD ha regalato ad hezbollah!

ma, non hanno nessuna prova che sia stato ASSAD! sono stati i loro terroristi jihadisti che avevano le armi chimiche! QUESTO È UN CRIMINE DI GUERRA USA: QUESTO È FARE UN FAVORE AI TERRORISMI! MI PENTO DI AVERE FATTO LA CAMPAGNA ELETTORALE IN FAVORE DI DONAL TRUMP! WASHINGTON, 7 APR – Gli Stati Uniti hanno lanciato circa 60 missili cruise verso una base aerea siriana, dopo l’attacco con armi chimiche nella provincia di Idlib. Si tratta di missili ‘Tomahawk’, lanciati da due navi americane di stanza nel Mediterraneo. E’ il primo attacco diretto Usa alla Siria dall’insediamento del presidente Donald Trump. Quest’ultimo non aveva preannunciato l’operazione, sebbene in giornata il suo messaggio sulla crisi siriana fosse stato più netto che nei giorni precedenti.

ma, non hanno nessuna prova che sia stato ASSAD! non sono stati contenti di quello che hanno ottenuto in LIBIA? sono stati i loro terroristi jihadisti che avevano le armi chimiche! QUESTO È un ennesimo: CRIMINE di: GUERRA USA: QUESTO È FARE UN FAVORE AI TERRORISMI! MI PENTO DI AVERE FATTO la CAMPAGNA ELETTORALE in FAVORE di: DONAL TRUMP! forse è il rezzo che DONAL TRUMP deve pagare a Bush perché i sacerdoti di Satana non lo uccidano!! WASHINGTON, 7 APR – Gli Stati Uniti hanno lanciato circa 60 missili cruise verso una base aerea siriana, dopo l’attacco con armi chimiche nella provincia di Idlib. Si tratta di missili ‘Tomahawk’, lanciati da due navi americane di stanza nel Mediterraneo. E’ il primo attacco diretto Usa alla Siria dall’insediamento del presidente Donald Trump. Quest’ultimo non aveva preannunciato l’operazione, sebbene in giornata il suo messaggio sulla crisi siriana fosse stato più netto che nei giorni precedenti.

soltanto gli USA “sono i responsabili del flagello del terrorismo islamico nel mondo intero”. questo vile attacco alla Siria, dietro la calunnia di Erdogan e di Israeliani indemoniati? segnerà il tracollo del dominio USA nel mondo!

ma proprio USA e i sauditi turchi hanno ucciso tutti i bambini siriani in questi 5 anni! NEW YORK, 7 APR – “Nessun bambino dovrebbe soffrire” come hanno sofferto quelli siriani: lo afferma il presidente americano Donald Trump, che ha lanciato 60 missili contro una base aerea della Siria in risposta alla strage chimica di Idlib.

humanum genus LEVIATHAN17
Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ma proprio USA e i sauditi turchi hanno ucciso tutti i bambini siriani in questi 5 anni! NEW YORK, 7 APR – “Nessun bambino dovrebbe soffrire” come hanno sofferto quelli siriani: lo afferma il presidente americano Donald Trump, che ha lanciato 60 missili contro una base aerea della Siria in risposta alla strage chimica di Idlib.
humanum genus LEVIATHAN

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Erdogan è un prodotto eloquente: 1. dei satanisti della CIA NATO, e 2. dei massoni Bilderberg degli USA ]
humanum genus LEVIATHAN

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ORMAI ERDOGAN (il vero responsabile delle armi chimiche in mano ai
terroristi ) È ANDATO OLTRE OGNI FORMA DI PUDORE: e per le leggi
islamiche di blasfemia, lui dovrebbe essere condannato a morte
immediatamente!! ISTANBUL, 6 APR – “Con le armi chimiche,
quell’assassino di Assad ha ucciso 150 civili. Allah li vendicherà.
Anche noi faremo la nostra parte”. Lo ha detto durante un comizio il
presidente turco Recep Tayyip Erdogan, indicando un bilancio di vittime
dell’attacco su Idlib quasi doppio rispetto a quello accertato finora.
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ]  Salman il salafita Saudita wahhabita: lui vuole sapere: “dopo che è stata stuprata dal branco vostro: COSA SI MANGIA DELLA BAMBINA!”
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ]  voi siete l’OCCHIO di Lucifero: al vertice della Piramide massonica! allora, se (come voi dite) che, voi non siete stati? poi, voi sapete chi sono stati i cannibali sull’altare di Satana: FUORI I NOMI!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ] non è scritto che la SAPIENZA può scandagliare anche i misteri di Dio? … e allora, come avrebbe potuto rimare segreto: il vostro cannibale segreto alla mia METAFISICA?
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ] quando, voi siete andati a mangiarvi le bambine sull’altare di Satana? POI, AVRESTE DOVUTO IMMAGINARNE ANCHE LE CONSEGUENZE!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

CIA 666 NSA Satana NATO SpA FED FMI NWO Lega ARABA ] ma è questa la verità [ il mio ministero: la fratellanza universale? voi non avete un motivo: per poterlo temere! ] infatti, io NON sono venuto da voi, a stupirvi con effetti speciali, e/o: a impressionarvi con fenomeni mirabolanti!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

CIA 666 NSA Satana NATO SpA FED FMI NWO ] ed adesso dobbiamo stigmatizzare la verità, i miei 110 canali blogspot? sono bloccati! e se io scrivo a qualcuno? per quel qualcuno, io potrei essere invisibile! ] ed ovviamente questo non è un problema per Unius REI! ma, QUESTO QUESTO SCHERZO sulla password che si è cambiata da sola? può essere stato: uno scherzo di un mio ministro angelo santo: azione posta in essere per terrorizzare la LEGA ARABA! perché, se Dio lo permettesse? l’ANGELO più debole del Paradiso può annientare tutto il genere umano: in un attimo, ed i demoni infernali (ombre), e loro alieni dischi volanti? davanti agli angeli di Dio essendo già morti? hanno meno potere e possono fare minore resistenza di noi! [ il mio ministero: la fratellanza universale? voi non avete una medicina per poterlo fermare!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

CIA 666 NSA Satana NATO ] chi è quel rotto di culo che entra nella mia mail? [ MI DISPIACE … MA IO NON HO LE DONNE NUDE!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

CIA 666 NSA ] chi è quel rotto di culo che entra nella mia mail? [ ok grazie sono riuscito ad entrare nel vostro sito [ anche se c’é un piccolo mistero ] infatti la password mi avere spedito 3 giorni fa, che era basata sul mio nome: abbreviato? poi, misteriosamente nella stessa mail, è diventata una password diversa!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Testimoni di Geova banditi come “estremisti” dalla Russia ] anche se i Testimoni di GEOVA mi hanno calunniato non so di che cosa, perché per saperlo avrei dovuto fare una causa! ed invece di denunciarmi alla scuola, come dice il VANGELO avrebbero dovuto prima interloquire con il “fratello”, e questo è evidente, per questi bulli di pacifisti? forse un cristiano non è un fratello… sic, [ comunque la mia petizione alla RUSSIA, è per non demonizzarli, invitando i TdG a non essere aggressivi legalmente con chi non la pensa come loro, e che poi, li contraddice! .. cioè, a non farsi odiare per questa acrimoniosa reazione giudiziaria!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] lol. vuoi VEDERE che adesso mettono una taglia anche contro di me! SI, COME NO! poi, prendo io la taglia/misura della loro bara! [  Il parroco che vale un milione di dollari. A tanto ammonta la taglia contro Padre Alejandro Solalinde. Così Padre Solalinde aiuta i migranti a sfuggire alla violenza dei cartelli della droga
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Syria chemical attack was ‘direct order’ from Assad, Liberman says ]  Liberman è un rotto di culo! .. perché lui sa bene che, se tu colpisci un deposito di armi? poi, tu non puoi essere responsabile di quello che ci può essere conservato dentro!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DEAR Former chief rabbi: What’s happening in Syria is a holocaust. MA TUTTA LA LEGA ARABA OGGI NON ESISTEREBBE SENZA GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! … QUINDI TU LASCIA CHE LA LEGA ARABA PUÒ CONTINUARE IL SUO LAVORO! BUT ALL THE ARAB LEAGUE TODAY WOULD NOT EXIST WITHOUT GENOCIDE OF PREVIOUS PEOPLES! … SO YOU CAN LET THE ARAB LEAGUE TO CONTINUE HIS WORK!
A Holocaust survivor himself, Yisrael Meir Lau calls for emergency Knesset session; Yad Vashem expresses ‘deep concern’ over ‘carnage’,
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

si invita tutta la LEGA ARABA al concetto della laicità e della reciprocità! MA LORO HANNO DECISO DI FARE LA GUERRA MONDIALE DOVE CONQUISTERANNO IL MONDO SHARIAH CALIFFATO! 3 IDF soldiers jailed for beating Palestinian man.
Nahal Brigade troops sentenced to 42 days in prison for excessive use of force when detaining suspect who resisted arrest.
3 soldati israeliani in carcere per aver picchiato l’uomo palestinese.
Le truppe Nahal Brigade condannati a 42 giorni di carcere per l’uso eccessivo della forza, quando detenzione sospetto che resistevano all’arresto.
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

allora lui devi dire ad ERDOGAN shariah, chi ha dato le armi chimiche ai turcomanni al-Nusra shariah? POI, SCOPRIRETE CHE SONO STATI I SAUDITI shariah, e quindi voi DICHIARERETE GUERRA a SALMAN il salafita WAHHABITA? Trump: Assad regime ‘crossed many lines’ with chemical attack.
US president calls Syria incident ‘an affront to humanity’; UN envoy says US may be ‘compelled to take our own action’
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

POI, gli UK 666 city FED SpA Rochefeller ] loro devono dire chi ha finanziato Hitler? [ gli stessi NATO CIA che hanno creato i salafiti e Erdogan LEGA ARABA di totali pazzi assassini nazisti : senza reciprocità: e negatori di ogni diritto ONU: il 55 Darwin Sodoma sado-mado GENDER ONU Bilderberg la Bestia SOROS Rothschild SpA micro-chip NSA 322 CIA NATO: i cannibali!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

HITLER È IL FIGLIO di: ROTHSCHILD e della sua CAMERIERA 22ANNI TEDESCA: TUTTO QUÌ! UK’s PM May says Labour ‘betrayed’ Jewish community by failing to expel Livingstone
Ken Livingstone, April 4, 2017 (Sky News screenshot)
100 of Labour’s 229 MPs slam lenient treatment of ex-London mayor who insists Hitler was initially a Zionist; current London mayor says some of his views ‘anti-Semitic,’ no place for him in Labour
del Regno Unito PM maggio dice ‘tradito’ comunità ebraica del lavoro non avendo di espellere Livingstone
Ken Livingstone, 4 aprile 2017 (Sky News screenshot)
100 di 229 parlamentari del Labour sbattere trattamento indulgente di ex-sindaco di Londra, che insiste sul fatto Hitler era inizialmente un sionista; attuale sindaco di Londra dice che alcuni dei ‘antisemita,’ non c’è posto suo punto di vista per lui nel lavoro
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

odio questo modo di shariah: di fare la guerra per terrorismo LEGA ARABA ONU OCI! Soldier killed as Palestinian rams car
into West Bank bus stop
Victim named as Sgt. Elhai Teharlev, 20; second person treated for light injuries after attack at Ofra junction, north of Ramallah; driver apprehended
Soldato ucciso da auto arieti palestinese
in fermata dell’autobus Cisgiordania
Vittima di nome come Sgt. Elhai Teharlev, 20; seconda persona trattati per lesioni luce dopo attacco a Ofra giunzione, a nord di Ramallah; conducente arrestato

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ORMAI ERDOGAN (il vero responsabile delle armi chimiche in mano ai terroristi ) È ANDATO OLTRE OGNI FORMA DI PUDORE: e per le leggi islamiche di blasfemia, luu dovrebbe essere condannato a morte immediatamente!! ISTANBUL, 6 APR – “Con le armi chimiche, quell’assassino di Assad ha ucciso 150 civili. Allah li vendicherà. Anche noi faremo la nostra parte”. Lo ha detto durante un comizio il presidente turco Recep Tayyip Erdogan,
indicando un bilancio di vittime dell’attacco su Idlib quasi doppio rispetto a quello accertato finora.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ]  Salman il salafita Saudita wahhabita: lui vuole sapere: “dopo che è stata stuprata dal branco vostro: COSA SI MANGIA DELLA BAMBINA!”
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ]  voi siete l’OCCHIO di Lucifero: al vertice della Piramide massonica! allora, se (come voi dite) che, voi non siete stati? poi, voi sapete chi sono stati i cannibali sull’altare di Satana: FUORI I NOMI!
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ] non è scritto che la SAPIENZA
può scandagliare anche i misteri di Dio? … e allora, come avrebbe
potuto rimare segreto: il vostro cannibale segreto alla mia METAFISICA?
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ] quando, voi siete andati a mangiarvi le bambine sull’altare di Satana? POI, AVRESTE DOVUTO IMMAGINARNE ANCHE LE CONSEGUENZE!
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush Rothschild Kerry Rochefeller Morgan ] quando, voi siete andati a mangiarvi le bambine sull’altare di Satana? POI, AVRESTE DOVUTO IMMAGINARNE ANCHE LE CONSEGUENZE!
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Then Jesus said to His disciples, “Whoever wants to be My disciple must deny themselves and take up their cross and follow Me…” (Matthew 16:24) IT IS HARDER TO LIVE FOR JESUS. Jesus’ first call to those interested in Him was “Come and see!” (John 1:39). As His disciples spent more time with Him, Jesus’ call became more demanding and required more commitment. Here He calls those who would be His disciples to make the ultimate sacrifice and “Come and die!”
Jesus was the last person Sundar Singh was looking for as a late teenager in India at the turn of the 20th Century. After all, Jesus was the “foreign god” of the Christian teachers at his school. A zealous Sikh, Sundar had publicly torn up a portion of the Bible to protest its claims. One night as he prayed he became conscious of a light shining in the room. He looked outside to make sure it was not someone shining a light. Gradually the light took the form of a globe of fire and in it he saw the face of Jesus. Sundar threw himself on the ground and surrendered His life to Jesus.
The following months proved to be very difficult for Sundar and his family. Becoming a follower of  Christ  was not taken lightly by his family nor his community. He was excommunicated. He cut his hair, a gesture that did not make things any easier with his family who were convinced he had renounced his Sikh heritage.
A month after he was baptised in the year 1905, he took the vow of a sadhu. He gave away his meagre possessions, put on a saffron robe and became a barefooted wandering man of God. Among Christians the world over, this barefoot Sadhu was later called the “apostle of the bleeding feet” because the soles of his feet were often covered in bloody blisters. The life of a sadhu is hard and entirely dependent on God. Sadhu Sundar Singh’s needs were met entirely through the kindness of people he met wherever he went.
Sundar Singh is credited as the first missionary to cross the Himalayan Mountains to take the Gospel to Nepal and Tibet. At thirty-six-years-of-age he made his last trip over the mountains. He never returned and is assumed to have been a martyr for Jesus.
In his diary left behind he had written, “It is easy to die for Christ. It is hard to live for Him. Dying takes only a few minutes—or at worst an hour or two—but to live for Christ means to die daily to myself.”
RESPONSE:
Today I will do the “hard” thing: die to myself and live for Jesus and others who need His love.
PRAYER:
Help me Lord to live worthy of the calling as Your disciple. Show me the cross You want me to carry today.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

TUTTI DIRANNO: “UNIUS REI LI HA UCCISI!” perché, io ho chiamato: e nessuno ha risposto, ho parlato e nessuno ha ascoltato. Hanno fatto ciò che è male: ai miei occhi, avete preferito quello che a me dispiace». mi volete deridere perché: io sono un idiota? OK, voi non dovevate farlo! IO (il Regno di Israele: per la fratellanza universale) io VI HO CHIAMATI, e nessun GOVERNO di questo PIANETA È VENUTO A ME! perché voi avete pensato che se i vostri poveri morivano non era una cosa cattiva, ma, ORA, STATE TUTTI PER MORIRE COME BESTIE ricchi e poveri: e poi, TUTTI DIRANNO: “UNIUS REI LI HA UCCISI!” Isaia 66:2 Tutte queste cose ha fatto la mia mano ed esse sono mie – oracolo del Signore -. Su chi volgerò lo sguardo? Sull’umile e su chi ha lo spirito contrito: e su chi teme la mia parola. 3. Uno sacrifica un bue e poi uccide un uomo, uno immola una pecora: e poi strozza un cane, uno presenta un’offerta: e poi sangue di porco, uno brucia incenso: e poi venera l’iniquità. Costoro hanno scelto le loro vie, essi si dilettano dei loro abomini; 4. anch’io sceglierò la loro sventura: e farò piombare su di essi ciò che temono, perché: io avevo chiamato: e nessuno ha risposto, avevo parlato: e nessuno ha ascoltato. Hanno fatto ciò che è male ai miei occhi, hanno preferito quello che a me dispiace».
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Isaia 65:12 io vi destino alla spada; tutti vi curverete alla strage: per essere scannati, perché ho chiamato e non avete risposto; ho parlato e non avete udito. Avete fatto ciò che è male ai miei occhi, ciò che mi dispiace, voi avete scelto».
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

sciacalli: Trump Donald, Benjamin Netanyahu ] USCITE DALLA MIA VITA E NON FATEVI PIÙ VEDERE! [ ieri sono andato a letto con la Bibbia, ed io ho aperto la prima pagina a caso: [ ISAIA 65,9-25 e Isaia 66 ] in questi capitoli sono presenti grandi benedizioni e grandi maledizioni… e purtroppo, per le attuali (anche per colpa vostra) condizioni, consentono di poter avverare soltanto le maledizioni!
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

sciacalli: Trump Donald, Benjamin Netanyahu ] USCITE DALLA MIA VITA E NON FATEVI PIÙ VEDERE! [ tutti i maomettani possono essere uccisi legalmente, per il delitto universale: di genocidio shariah! .. eppure, voi dovete trovare delle calunnie per uccidere uno “si”, ed uno “NO”… il vostro comportamento? è degno dei sacerdoti di Satana!

