invasione islamica migranti

Isis davanti alle nostre coste: “Vi invadiamo coi migranti”. Attentato jihadista fa strage in un hotel a Tripoli, a 500 chilometri dalla Sicilia Un documento teorizza: infiltrare i barconi. Matteo Renzi se ne ricorda di tanto in tanto. Ed ogni volta promette di affrontare il problema. Salvo poi lasciar affondare la questione Libia nel consueto oblio. Ma mentre il nostro governo raramente ne parla – ed assai in fretta se ne dimentica – lo Stato islamico continua, invece, la sua manovra d’avvicinamento alla penisola. E così ieri – dopo aver lanciato il suo primo attacco in grande stile nel cuore di Tripoli – l’Isis ha reso noto un piano per sbarcare in Europa sfruttando quei barconi su cui – a dar retta al nostro esecutivo – viaggiano soltanto innocenti e innocui immigrati. Nei piani dell’Isis, contenuti in un rapporto non verificabile, ma attribuito dai media libici allo stesso Stato islamico, quei barconi sono il mezzo migliore e più veloce «per arrivare in Europa» e «trasformarla in un inferno». Stando al rapporto l’Isis punta a «superare i punti di sicurezza marittimi e raggiungere il cuore delle città». «Se sfrutteremo questo canale sviluppandolo in modo strategico – scrivono gli autori del rapporto – la situazione del sud dell’Europa diventerà un inferno».
In attesa che gli analisti della nostra intelligence esaminino il documento e capiscano se preoccuparsi o meno l’Italia può comunque rivendicare il poco invidiabile primato di primo Paese occidentale adiacente ai territori infestati dai miliziani del Califfato. Ieri mattina, infatti, una cellula dell’Isis ha colpito nel cuore di Tripoli assaltando il Corinthia Hotel, l’albergo a cinque stelle frequentato dagli stranieri e utilizzato come residenza da Omar al Hassi, il «premier» della coalizione islamista impadronitasi della capitale dopo gli scontri della scorsa estate. Stando alla rete televisiva americana Cbs uno dei cinque stranieri periti nell’assalto sarebbe americano. Il blitz, rivendicato da una cellula dello Stato islamico conosciuta come «Provincia Tripoli», puntava a colpire le «missioni diplomatiche e le compagnie di sicurezza non musulmane». L’operazione definita «battaglia di Sheikh Abu Anas Libi» doveva vendicare la morte di Abu Anas, il militante libico di Al Qaida deceduto il 2 gennaio mentre attendeva il processo in un carcere statunitense. Prelevato a Tripoli dalle forze speciali di Washington nell’ottobre 2013 Al Libi era un veterano di Al Qaida accusato di aver pianificato gli attacchi del 1998 alle ambasciate Usa in Tanzania e Kenya. L’attacco al Corinthia, iniziato alle dieci di mattina con l’esplosione di un’auto bomba nel parcheggio, è proseguito con l’irruzione di tre terroristi che si sono fatti esplodere dopo essersi barricati al ventunesimo piano. Al momento dell’irruzione il «premier» Omar Al Hassi e gran parte degli ospiti stranieri erano fuori dall’hotel e questo ha contribuito a ridimensionare la programmata strage.
Al Hassi è l’uomo di punta di «Alba Libia», la coalizione islamista legata ai Fratelli musulmani e appoggiata dal Qatar che la scorsa estate s’è impadronita della capitale grazie al sostegno delle milizie di Misurata e di alcuni gruppi armati jihadisti. L’avvento di «Alba» ha costretto alla fuga il parlamento nominato dopo le elezioni dello scorso giugno. Le elezioni erano state vinte dalle forze filo occidentali del premier Abdullah al-Thani sostenute militarmente dal generale Khalifa Haiftar.
Da allora la Libia, devastata dalla violenza islamista, si ritrova divisa in almeno quattro regioni. Mentre Al Thani e Haiftar resistono nella zona di Tobruck, al confine egiziano, e gli islamisti di «Alba Libia» occupano la Tripolitania la Cirenaica resta divisa tra l’Emirato di Bengasi, controllato dalle forze alqaidiste di Ansar al Sharia, e il Califfato di Derna dove, da novembre, sventola la bandiera nera dello Stato islamico.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/isis-davanti-nostre-coste-vi-invadiamo-coi-migranti-1086709.html
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids5
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Belgio, reclutatore Isis liberato in gran “segreto”. Si chaima Tahar Z., 40 anni, è accusato di aver di essere “un dirigente” dell’ Isis, L’equivalente belga del Gup del tribunale di Mons ha liberato Tahar Z., 40 anni, predicatore islamico accusato di essere un reclutatore e “un dirigente” dell’ Isis. La scarcerazione è avvenuta in gran segreto ma come, scrive Derniere Heure, non è stato prosciolto ma la “spettacolare liberazione” è definita un “successo per la democrazia” secondo il difensore dell’uomo.
A incastrare l’uomo sono state le testimonianze di alcuni ragazzi sfuggiti alle pressioni del 40enne e una serie di intercettazioni telefoniche che avevano permesso di stabilire come il predicatore fosse in contatto con altri due sospetti reclutatori individuati a conclusione di un’operazione condotta alla fine ottobre. “È nota la sua rigidità intellettuale in tema di religione” scrive il quotidiano belga su Tahar. Inoltre frequentava molte moschee sparse sul territorio del Belgio. L’uomo è anche al quarto e ultimo anno di formazione per diventare professore di religione islamica al “Centro islamico culturale del Belgio (Cicb)” che ha sede nella Grande moschea di Bruxelles, finanziata e costruita dall’Arabia Saudita.
È un “pesce grosso”, “un dirigente dell’Isis”, così lo descrivono i testimoni. Uno dei tre ragazzi inviati da lui in Siria, è tornato in Belgio dopo alcune settimane ed ha raccontato alla polizia di essere stato rimproverato da Tahar che lo aveva casualmente incontrato in un supermercato. E ha raccontato di aver ricevuto denaro e di essere stato accompagnato all’aereoporto da uno dei complici di Tahar.
Il predicatore è affetto da la spondilartrite anchilosante, una grave malattia reumatica, ma non è stato liberato per questo. “La discussione è entrata nel merito delle accuse”, ha affermato il difensore, Sèbastien Courtoy, dopo aver ottenuto , come riportano i media, “l’ennesima liberazione spettacolare” stavolta assieme ad un’altra penalista considerata l’astro nascente nei casi di terrorismo, Virginie Taelman. Quella del tribunale di Mons, ha aggiunto Cortoy, “è una decisione che farà la gioia di chi ama la democrazia”. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/belgio-reclutatore-isis-liberato-gran-segreto-1211301.html
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids16
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

come Satana Allah Regime Rochefeller Bilderberg hanno deciso che il mondo deve subire il terrorismo islamico saudita shariah? Stoccolma, preso l’attentatore. I media svedesi: “È un 39enne uzbeko pro Isis”
La polizia svedese ritiene di aver arrestato l’autista del camion che ha seminato la morte nel centro di Stoccolma
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids19
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

pena di morte: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO SPA FED BCE FMI BM 666 NWO SHARIAH una sola sinagoga di satana e Allah ] Cina commenta il raid americano sulla Siria. 08.04.2017. Cina rispetta il governo del presidente siriano Bashar Assad, il cui destino deve essere determinato dal popolo siriano. Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri cinese Hua Chunying.
La Cina ha reagito al bombardamento missilistico statunitense in Siria. La portavoce ufficiale del dicastero diplomatico cinese Hua Chunying ha dichiarato che Pechino rispetta il presidente siriano Bashar Assad.
Secondo la Chunying, la Cina non interferisce negli affari interni degli altri Stati. Ha osservato che il presidente siriano è stato votato dal popolo siriano, pertanto la Cina rispetta la scelta.
Relativamente al bombardamento americano, la portavoce ha chiesto di indirizzare le domande agli Stati Uniti.
La notte del 7 aprile gli Stati Uniti hanno bombardato massicciamente con i missili da crociera una base dell’Aviazione siriana.
Il raid è stato accompagnato in simultanea da un’offensiva dei jihadisti dell’ISIS. Di fatto il raid americano ha indotto i terroristi a tentare un’offensiva non lontano da Palmira.
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#Donald #Trump la troia di Satana! NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Il ministero della Difesa russo ha notificato al Pentagono la chiusura della “hot line” per le comunicazioni sulla Siria, ha dichiarato il portavoce del dicastero, il generale Igor Konashenkov.. Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. Delusione e rabbia tra i sostenitori di Trump dopo il bombardamento in Siria. Nave da guerra russa con missili da crociera entra nel Mediterraneo in direzione Siria. “L’Ammiraglio Grigorovich”, Dicastero militare russo chiude i canali di comunicazione con il Pentagono sulla Siria. Il ministero della Difesa russo ha notificato al Pentagono la chiusura della “hot line” per le comunicazioni sulla Siria, ha dichiarato il portavoce del dicastero, il generale Igor Konashenkov.
“Attraverso canali diplomatico-militari è stata inviata una nota al Pentagono del ministero della Difesa russo, in cui si notifica la sospensione del lavoro all’interno del memorandum di cooperazione, compresa la “hot line” per le comunicazioni”, — ha detto il generale.
Secondo Konashenkov, l’addetto militare presso l’ambasciata degli Stati Uniti ha consegnato la nota sulla sospensione del memorandum che partirà dalla mezzanotte di oggi.
Il memorandum sulla sicurezza aerea in Siria tra i militari di Russia e Stati Uniti era entrato in vigore nel 2015. Le parti conducevano regolarmente le videoconferenze dei gruppi di lavoro. L’ultima di queste conferenze è avvenuta il 24 marzo.
Come indicato dal Cremlino, il memorandum ha perso significato dopo l’attacco missilistico degli Stati Uniti contro la base aerea siriana. Il Pentagono a sua volta aveva dichiarato che i contatti sulla hot line “sono vantaggiosi per tutte le parti”, auspicando il proseguimento del dialogo con la Russia.
Venerdì notte il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato un attacco missilistico contro la base aerea siriana di Shayrat. Secondo Trump, era una risposta all’attacco chimico nella provincia di Idlib, a cui la Casa Bianca attribuisce la responsabilità al governo siriano. Secondo il comando siriano, sono rimasti uccisi 10 soldati. Il ministero degli Esteri russo ha definito la decisione degli Stati Uniti “sconsiderata”, che esaspera i problemi esistenti.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#Donald #Trump la troia di Satana! NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. Delusione e rabbia tra i sostenitori di Trump dopo il bombardamento in Siria
I più convinti sostenitori di Trump si allontanano dal presidente americano dopo il suo via libera al bombardamento di una base militare siriana.
Molti dei più celebri sostenitori di Donald Trump si allontanano dal presidente americano dopo che ha preso la decisione di compiere un raid in Siria contro le forze governative.
Dopo un cambio di linea repentino e radicale rispetto al suo punto di vista precedente, Donald Trump ha ordinato agli Stati Uniti di lanciare missili in risposta all’attacco con armi chimiche. E’ un’azione di rottura rispetto alle sue dichiarazioni durante la campagna elettorale, soprattutto è un tradimento al suo slogan “America First” e alla promessa di finirla con le ingerenze americane negli altri Paesi del mondo.
Con questa decisione Trump ha indotto molti dei suoi sostenitori della prima ora a rendere pubblica la propria insofferenza, dichiarando apertamente che non lo avrebbero più sostenuto e votato. Molti lo hanno accusato di realizzare la stessa politica che avrebbe condotto Hillary Clinton, altri ipotizzano che abbia mentito o che qualcun altro nella sua amministrazione abbia preso effettivamente la decisione sul raid in Siria.
“Penso che Trump non sia mai stato il “pupazzo di Putin”, era solo il burattino dei neocon americani, — ha scritto Paul Joseph Watson, un videobloger inglese che lavora sul portale “Infowars” di Alex Jones. — Ufficialmente non sono più un suo sostenitore”.
Al suo posto Watson ha detto di guardare con attenzione alla destra di Marine Le Pen, che dice di aver cercato “di mettere in guardia Trump da questo disastro.” Ha quindi inviato un tweet direttamente a Trump, affermando che “gli americani non le hanno votato per perseguire la politica estera fallimentare di Hillary”, inserendo un link ad uno dei discorsi della Clinton.
Anche Cassandra Fairbanks, nota sostenitrice di Trump e blogger, ha dichiarato che potrebbe smettere di sostenere Trump. Ha detto che “cerca di tenere accesa una speranza, anche “se è difficile.”
“Sono molto delusa — ha scritto. — Questa non è la persona per cui l’abbiamo votato”.
Molti altri utenti di Twitter meno noti hanno criticato Trump per essersi schierato contro l’interventismo del passato a cui ora ambisce. Hanno ipotizzato che Trump è di fatto una pedina dello “Stato occulto”, non il nemico dell’establishment come si era presentato durante la campagna elettorale.
Nei vecchi tweet Trump aveva scritto che, a suo parere, bombardare la Siria è un passo che avrebbe fatto un presidente senza popolarità. Diceva che Obama valutava la possibilità di condurre raid perchè i sondaggi mostravano poco gradimento tra gli americani.
L’attacco contro la base aerea siriana ha spiazzato i sostenitori di Donald Trump negli Stati Uniti, ha dichiarato a Fox News il conduttore radiofonico Mike Gallagher. Durante la campagna elettorale, Trump aveva criticato il rovesciamento dei governi di altri Paesi.
“Non per questo l’abbiamo votato,” — ha detto in una trasmissione su Fox News commentando il raid americano in Siria.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. 08.04.2017. Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha commentato i timori di Washington relativi alle esercitazioni militari congiunte russo-bielorusse.
“Questi signori del Congresso si impicciano e le esercitazioni militari congiunte rappresentano un pericolo per loro. Non è un pericolo per noi che oggi la NATO si sta rafforzando vicino i nostri confini? Ebbene, ai russi piace dire che sono in prossimità dei confini della Russia. Se il discorso riguarda Kaliningrad, sì. Ma occorre capire che prima di tutto interessa i confini bielorussi. Gli europei, i membri della NATO e gli americani devono capire che abbiamo già creato un contrappeso quando abbiamo istituito un gruppo congiunto qui in Bielorussia e in Russia occidentale. Non voglio parlare delle azioni di questo tipo di unità e così via. Ma questo gruppo è vivo ed è pronto ad agire in difesa dei nostri interessi. Allo stesso tempo non ci apprestiamo ad attaccare nessuno, non ci serve. Oggi non siamo in grado di combattere contro il mondo intero. Io e il presidente Putin lo capiamo molto bene. Ma non ci piegheremo. Pertanto dovrebbero capirlo,” — ha detto Lukashenko in un’intervista esclusiva al canele tv “Mir”.
Ha osservato che alla luce di tutto questo nell’incontro del 3 aprile con il presidente russo Vladimir Putin sono state discusse le questioni di difesa con la centro il tema delle esercitazioni.
“Sono disposto ad invitare alle esercitazioni questi cosiddetti democratici, membri del Congresso. Vengano pure ad osservare, vedano che cosa può fare il nostro gruppo bielorusso-russo, che capiscano con chi avranno a che fare se succede qualcosa. E affinchè capiscano che non abbiamo intenzione di attaccare nessuno,” — ha detto il leader bielorusso.
Lukashenko ha inoltre raccomandato l’Occidente di prestare attenzione alla democrazia “in casa propria”.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rchefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) aggressione americana contro la Siria favorisce solo il terrorismo, ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia all’ONU Vladimir Safronkov durante una riunione del Consiglio di Sicurezza.
“L’aggressione degli Stati Uniti contro la Siria favorisce solo il terrorismo. Sono stati colpiti un’infrastruttura delle forze armate siriane ed i suoi aerei da combattimento, ovvero è stato un attacco contro quelli che in tutti questi anni conducono una lotta senza tregua contro i terroristi”,
— ha dichiarato il diplomatico russo in una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Ha sottolineato che dopo il bombardamento missilistico contro la Siria gli appelli per promuovere la soluzione politica del conflitto suonano ipocriti.
“In questa direzione ad Astana e Ginevra di recente ci sono stati sviluppi positivi evidenti. Quali obiettivi avevate in mente quando avete fatto saltare questo processo, tra l’altro non di vostro merito?” — Safronkov ha posto la domanda rivolgendosi al rappresentante statunitense.
Allo stesso tempo secondo il diplomatico Mosca ha ripetutamente segnalato la propria disponibilità alla cooperazione con Washington sulla Siria, tuttavia gli Stati Uniti hanno deciso di prendere la direzione opposta.
“Ma quando avete fatto a modo vostro, tutto è degenerato in una tragedia più grave per i Paesi ed i loro popoli. Pensate alle conseguenze. Ricordatevi quello che avete già fatto in Medio Oriente. Riflettete: i vostri passi hanno un’influenza drammatica sul processo politico,” — ha concluso Safronkov.
Safronkov ha inoltre criticato il lavoro dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche in Siria.
Secondo lui, la missione non agisce in buona fede, “preferendo concentrarsi sui comunicati dell’opposizione armata, sulle notizie del web, sui post dei social network e sulle segnalazioni di organizzazioni non governative di dubbia reputazione”.
“E volete che fossimo d’accordo con questi dati? Non valgono un fico secco”, — ha concluso il diplomatico.
Ha ricordato che l’Occidente “non è nemmeno interessato ad un’indagine imparziale e indipendente di organi competenti su ciò che è realmente accaduto.”
“Dirò di più: avete paura. Che cosa succederebbe se i risultati confutassero il vostro paradigma?” — ha aggiunto l’ambasciatore.
Safronkov ha sottolineato che Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna sono ossessionati dal rovesciamento del presidente siriano Bashar Assad.
Ha inoltre descritto il comportamento del rappresentante britannico all’ONU Matthew Rycroft “dispettoso e poco diplomatico”, invitandolo a piantarla di “tenere un comportamento di basso livello e fare ragionamenti poco professionali.”
La riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di venerdì sera era dedicata al raid missilistico statunitense nella provincia di Homs contro una base dell’Aviazione siriana.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Allah in Syria is Satana SAUDI ARABIA
Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Allah in Syria is Satana SAUDI ARABIA
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

anche se potrebbe sembrare MOLTO strano per un uomo ruvido: e BRUTALE come me? IO ODIO VEDERE ANCHE GLI ANIMALI SOFFRIRE! … lol. ECCO PERCHÉ, lol: IO NON FAREI MAI SOFFRIRE UN GOYIM ANIMALE DALLA FORMA UMANA: come il GOYM SALMAN IL SALAFITA! On Friday night, it is customary to kindle Shabbat candles just before the
arrival of the Sabbath. (Photo by Robert Couse-Baker)
Bless God this Shabbat and
receive His Blessings, click here
In Tzav, the priests are given the procedure for offering the obligatory sacrifices on behalf of all the nation of Israel.
As these offerings are read in the synagogue, however, few will connect those offerings to the death and resurrection of Yeshua (Jesus), which is being remembered this coming week.
Nevertheless, those offerings are essential to our understanding of what Yeshua accomplished on the tree. They comprise the following five categories: the burnt offering, the meal offering, the peace offering, the sin offering, and the trespass offering.
1. Korban Olah (קרבנ עלה – Burnt Offerings)
“Let him offer a male without blemish; he shall offer it of his own free will at the door of the tabernacle of meeting before the LORD.” (Leviticus 1:3)
The Korban Olah is a voluntary offering that is to be completely burnt. Nothing is to be eaten.
To offer it, the worshiper brings a male animal without blemish to the door of the Tabernacle. A male or female dove or pigeon can be offered if a person does not have the means to offer a bullock, ram or goat.
The Israelite then places his hands upon the head of the animal offering with the knowledge that this innocent animal is about to pay the price for his sin.
After the worshiper asks Adonai for forgiveness, the animal is slaughtered.

Venerdì sera, si è soliti accendere candele Shabbat appena prima del
arrivo del sabato. (Photo by Robert Couse-Baker)
Benedici Dio questo Shabbat e
ricevere le Sue benedizioni, clicca qui
In Tzav, i sacerdoti sono date la procedura per l’offerta di sacrifici obbligatori a nome di tutta la nazione di Israele.
Poiché queste offerte vengono letti nella sinagoga, però, pochi si collegherà quelle offerte alla morte e risurrezione di Yeshua (Gesù), che viene ricordata la prossima settimana.
Tuttavia, queste offerte sono essenziali per la nostra comprensione di ciò che Gesù compie sull’albero. Essi comprendono i seguenti cinque categorie: l’olocausto, l’oblazione, l’offerta di pace, il sacrificio per il peccato, e per la colpa.
1. Korban Olah (קרבנ עלה – Burnt Offerings)
“Lascialo offrirà un maschio senza difetto; l’offrirà di sua spontanea volontà alla porta della tenda del convegno, davanti al Signore “. (Levitico 1: 3)
Il Korban Olah è offerta volontaria che deve essere completamente bruciata. Nulla è per essere mangiato.
Per offrirlo, il fedele porta un animale maschio senza difetto alla porta del Tabernacolo. Una colomba maschio o femmina o piccione può essere offerto se una persona non ha i mezzi per offrire un vitello, ariete o di capra.
L’Israelita poi mette le mani sul capo dell’offerta animali con la consapevolezza che questo animale innocente è in procinto di pagare il prezzo per il suo peccato.
Dopo il fedele chiede Adonai per il perdono, l’animale viene macellato.
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my JHWH ] quello che rende speciali gli ebrei, e che, se tu li sai schiaffeggiare con giustizia verità ironia e amore? loro sono felici ugualmente: anche di prendere schiaffi da me! … e in questo loro hanno ragione: “questo NWO? è diventato molto monotono e noioso!”
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

possa la fiamma dell’amore di Dio, e lo Spirito SANTO della Parola Torà: bruciare nei nostri cuori! e a Dio certo piacerà molto il nostro amore per lui in questo Shabbat.. For this reason, when we light our Shabbat candles on Friday night to usher in the Sabbath, it is customary not to blow out the flame but to let the candles burn down completely.
And although the fire no longer burns on the Temple altar, and our Shabbat candles burn until they go out, may our hearts always burn brightly with the fire that God Himself lit there, never to be extinguished by the cares of this world.
Per questo motivo, quando accendiamo le nostre candele Shabbat Venerdì sera per inaugurare il sabato, è consuetudine di non spegnere la fiamma, ma di lasciare che le candele bruciano completamente.
E anche se il fuoco brucia non più sull’altare del Tempio, e le nostre candele Shabbat bruciare fino a quando escono, possano i nostri cuori bruciare sempre vivacemente con il fuoco che Dio stesso ci acceso, per non essere spenga per le preoccupazioni di questo mondo.
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

MY HOLY JHWH ] ok se faranno in tempo a venire da me: OK! io non li ammazzerò! [ MA LORO NON CE LA POTRANNO FARE MAI!
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo?
after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball?
Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo?
after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball?
Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo?
after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball?
Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans!

IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack
IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco

Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans!

IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack
IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco

Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans!

IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack
IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco

Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war

o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war

o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war

o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

why SHOCKER? if, Iam Jewish messiah? Russia Recognizes ‘West Jerusalem’ as Israel’s Capital
SHOCKER: Russia riconosce ‘Gerusalemme Ovest’ come capitale di Israele, perché SHOCKER? se, io sono Messia ebreo?
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

why SHOCKER? if, Iam Jewish messiah? Russia Recognizes ‘West Jerusalem’ as Israel’s Capital
SHOCKER: Russia riconosce ‘Gerusalemme Ovest’ come capitale di Israele, perché SHOCKER? se, io sono Messia ebreo?
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my Holy YHWH] [is the first time that I discover Israelis to tell lies so blatant .. and this is very impressive and creepy!

my Holy JHWH ] [ è la prima volta che, io scopro israeliani a dire bugie in modo plateale.. e questo è molto impressionante e raccapricciante!
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my Holy YHWH] [is the first time that I discover Israelis to tell lies so blatant .. and this is very impressive and creepy!

my Holy JHWH ] [ è la prima volta che, io scopro israeliani a dire bugie in modo plateale.. e questo è molto impressionante e raccapricciante!
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

why we should kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ] Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
but, Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

why we should kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ] Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
but, Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

we should not kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ]
Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack
but,
Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Thanks YOUR Mr. Happy ] CIAO [ Gesù è morto al posto tuo, ma, se tu non lo credi: sarà necessario, per te: di morire tu, al posto tuo: perché tu sei nato già morente!
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

How Great Thou Art: Oh Lord my God When I in awesome wonder Consider all the worlds Thy hands have made I see the stars I hear the rolling thunder Thy power throughout The universe displayed Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great thou art How great thou art Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great Thou art How great Thou art And when I think of God, His son not sparing, Sent Him to die, I scarce can take it in; That on the cross, my burden gladly bearing He bled and died to take away my sin Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great thou art How great thou art Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great Thou art How great Thou art When Christ shall come With shout of acclamation

How Great Thou Art: O Signore mio Dio Quando mi meraviglia impressionante considerare tutti i mondi tue mani hanno fatto Vedo le stelle che sento il tuono Tua potenza di laminazione in tutto l’universo visualizzata Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Quanto grande tu sei How Great thou art Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Come grande arte tu How Great thou art E quando penso a Dio, suo figlio non risparmiando, lo mandarono a morire, ho scarse può prendere in; Che sulla croce, il mio carico volentieri cuscinetto Lui sanguinò e morì per togliere il mio peccato Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te How Great Thou Art How Great Thou Art Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Quanto grande Tu sei come grande arte Tu Quando Cristo verrà con grida di acclamazione
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Thanks YOUR Mr. Happy ] How great Thou art AMEN. Then sings my sings my soul
My saviour God to thee. ALLELUIA. How great thou art ..
Dear, I hope you are Christian, first you accept Jesus your personal saviour, love him, pray daily with him, read the bible and Jesus gives you more grace and love so that you can also love your school freinds who really hate the religion and the Bible. You ask Jesus please fill me with Holy Spirit, and He will guide you and help you all the way. Thanks Mr. Happy

How Great Thou Art AMEN. Poi canta la mia canta la mia anima
Il mio salvatore Dio per te. ALLELUIA. O mio Signor ..
Caro, spero che tu sia cristiano, prima si accetta Gesù tuo personale Salvatore, l’amore di lui, pregare ogni giorno con lui, leggere la Bibbia e Gesù ti dà più grazia e l’amore in modo che si può anche amare i vostri freinds scuola che veramente odiano la religione e la Bibbia. Si chiede Gesù per favore mi riempie di Spirito Santo, ed Egli vi guiderà e vi aiuterà tutta la strada. Grazie Mr. Happy
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My Jesus, My Saviour, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Lord there is no one like you, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] All of my days, I want to praise [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] The wonders of Your mighty love. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My comfort, my shelter, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Tower of refuge and strength [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Let every breath, all that I am [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Never cease to worship You. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Chorus: [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Shout to the Lord, all the earth let us sing, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Power and majesty, praise to the King! [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Mountains bow down and the seas will roar, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] At the sound of your name! [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] I sing for joy at the work of your hands, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Forever I’ll love you, forever I’ll stand [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Nothing compares to the promise I have in You. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Repeat verse [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My Jesus, my Saviour, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Lord, there is none like You [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] All of my days, I want to praise, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] The wonders of your mighty love [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My comfort, my shelter, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Tower of refuge and strength [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Let every breath, all that I am [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Never cease to worship You [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Chorus x2
King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

questa foto di Rothschild vampiro usuraio Fariseo SpA FED BCE FMI con i denti sporchi di sangue? non vorrei che mio figlio Rothschild: si spaventasse di me, e poi, andasse all’inferno a seguire Rochefeller per questo motivo! CAMBIERÒ SUBITO QUESTA FOTO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

anche in mancanza di prove: circa Attacco USA in Siria, la Giordania si mette alla pecorina: e si schiera dalla parte di Washington, dopo avere regalato ad ISIS i pick Up toyota, ecc.. ecc..
dato che è stato dimostrato che i Gas chimici è sempre stata la galassia sunnita saudita che li ha sempre usati!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

donald trump, I thought you were a man, and instead you’re just an asshole!

donal trump, IO credevo che tu eri un uomo, ed invece tu sei soltanto una testa di cazzo!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

strega Gezabele Elisabetta II del Regno Unito ] in questo mio canale, io ho tolto il tuo volto regale: di massone Fariseo usuraio ABOMINAZIONE ANTICRISTO SPA FED BCE BANCA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA ed ho messo il messaggio post-mortem di “im Messiah Yitzhak Kaduri” MA È EVIDENTE, c’è qualcuno che vuole andare a chiedere a Satana prima del tempo, se è vero o se non è vero che io sono il Messiah degli ebrei!

https://www.youtube.com/channel/UCndk9QwVJ4CpNjtiafQKz6A/discussion
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ nessuno di: #India #Cina e #Russia, si può permettere di perdere uno solo di loro! ] ogni aggressione ad uno di loro? coinvolgerà gli altri due!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

I DUE PRINCIPALI CALUNNIATORI DI ASSAD: SONO STATI: ERDOGAN E ISRAELIANI! .. 1. circa Erdogan, noi ci dobbiamo chiedere come un criminale internazionale come lui possa stare ancora in piedi! 2. circa gli israeliani, loro si vogliono giustamente vendicare di ASSAD che ha dato i missili ad Hezbollah… quindi sia Erdogan che israeliani hanno i loro motivi per calunniare ASSAD… ok, e dove sono le prove di Erdogan e israeliani che è stato Assad ad usare la armi chimiche?
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dove sono le prove che è stato ASSAD ad usare agenti chimici? TUTTI QUELLI CHE HANNO APPROVATO QUESTA INFAME E CALUNNIOSA CRIMINALE OPERAZIONE ADESSO MI PORTINO LE PROVE! NON SI AMMAZZA QUALCUNO PRIMA, E POI, SI CERCANO LE PROVE DOPO! ] 7 APR – Oltre a sei militari della base ci sono anche 9 civili, tra cui anche quattro bambini, tra le vittime dell’attacco americano sulla base militare governativa nella Siria centrale, secondo quanto riferisce l’agenzia Sana controllata dal governo, che parla così di un bilancio di 15 vittime. Secondo la Sana, i missili statunitensi non hanno colpito solo la base militare di Shayrat ma anche abitazioni civili nei villaggi circostanti.
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

tra vittime 4 bambini ] [ della serie: “i bambini non devono soffrire”: by Donald TRUMP!
Assad, azione Usa irresponsabile
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

tra vittime 4 bambini ] [ della serie i bambini non devono soffrire: by Donald TRUMP! Assad, azione Usa irresponsabile
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ ma, voi avete una idea di come voi potete essere disintegrati, se inizia la terza guerra mondiale in Siria?
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ ma, voi avete una idea di come voi potete essere disintegrati, se inizia la terza guerra mondiale in Siria?
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

la shariah è il terreno fertile per i sacerdoti di satana: usurai SpA FED FMI NWO: Farisei USA NATO Regime Bilderberg: alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! ] 07.04.2017. Lavrov: “raid USA IMMOTIVATO E CALUNNIOSO: PRETESTUOSO ED ILLEGALE: è utile solo a chi vuole cambio di potere in Siria e sabotare la pace” Mosca ritiene che l’attacco missilistico americano contro una base dell’Aviazione siriana è utile solo per chi vuole sabotare i negoziati di pace di Astana e Ginevra e cambiare con la forza le autorità siriane, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. GLI USA VOGLIONO ROVINARE IL GENERE UMANO!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Certo non è logico e non è negli interessi di ASSAD di fare uso di armi chimiche, la verità logica è questa: ERDOGAN ha dato le armi chimiche ai suoi jihadisti ed erano stipate in quel deposito di armi che i siriani hanno colpito, ed i siriani non potevano essere responsabili delle armi chimiche dei ribelli! ] QUESTA È LA VERITÀ CRIMINALI E ABUSIVI: USA NATO LEGA ARABA, LORO CERCANO SOLTANTO IL PRETESTO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ED IO COMBATTERÒ PER LA RUSSIA: PERCHÉ LA RUSSIA È NEL DIRITTO! [ Cremlino: dopo raid USA cresciuti rischi di scontro tra forze russe e americane in Siria: “Sullo sfondo del raid americano difficilmente si può parlare di un certo aumento dei rischi: il rischio è aumentato in modo significativo,” – ha sottolineato Dmitry Peskov in risposta alla domanda se la sospensione del memorandum di cooperazione tra Russia e Stati Uniti sulla Siria aumenti il rischio di scontri tra le forze russe e americane.
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Missili Usa in Siria: ‘Colpita PRESUNTA base strage gas’ SE DALLA INCHIESTA VIENE FUORI CHE NON È VERO DONALD TRUMP POI, PAGA I DANNI? USA UK UE OCI ONU hanno fatto quello che ISIS al-Nusra voleva che fosse fatto!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

se pensate che la terza guerra mondiale nucleare può aspettare? io vi farò diventare tutti Sacerdoti, Re e Profeti: perché, io effonderò lo SPIRITO SANTO su ogni persona di questo pianeta!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

nel matrimonio, il marito esercita il suo sacerdozio a beneficio della moglie, quindi può trasmettere alla moglie l’amore che Dio JHWH ha messo in lui per lei! Viceversa anche la Moglie esercita il suo sacerdozio per benedire il marito.. pertanto tutti sono sacerdoti. Ma degli uomini e delle donne veramente speciali, loro hanno un amore più grande e vogliono vivere il loro sacerdozio universale, in favore di tutti i popoli, poi, i mistici e i metafisici: loro possono usare il loro sacerdozio per valicare i limiti dello spazio e del tempo! ma, tutti quelli che sono sacerdoti sono detti i figli della LUCE!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

pertanto: 1. Dio è la fonte dell’AMORE, 2. i sacerdozio sono i mediatori dell’amore, mentre lo (lo strumento dell’amore è: il ministero)
conclusione: quindi, soltanto in questa dimensione spazio temporale: noi avremo un ministero temporaneo: coniugale, politico, religioso, ecc..
infatti, nel Regno di Dio non esistono ministeri: quindi, non esiste: nel Regno di Dio: il marito e la moglie, ecc.. non esistono mediatori, non esistono religioni, ecc.. perché Dio è Padre: e tra di noi, noi siamo tutti fratelli e sorelle!
DA SATANA ALL’INFERNO È TUTTO UN FRULLATORE DI DISTRUZIONE PAROSSISTICA: LORO SI DISINTEGREREBBERO SE POTESSERO, MA, NON POSSONO FARLO: PERCHÉ ANCHE ALL’INFERNO L’AMORE di DIO li costringe ad essere vivi, e li TIENE VIVI!!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

nessuno è capace di amare, perché soltanto: “Dio è AMORE” quindi: 1. non soltanto, tutti coloro che amano distruggono il loro ateismo! 2. ma sono un sacerdozio (una mediazione, un canale di trasmissione dell’amore di Dio agli altri!)
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ma proprio USA e i sauditi turchi hanno ucciso tutti i bambini siriani in questi 5 anni! NEW YORK, 7 APR – “Nessun bambino dovrebbe soffrire” come hanno sofferto quelli siriani: lo afferma il presidente americano Donald Trump, che ha lanciato 60 missili contro una base aerea della Siria in risposta alla strage chimica di Idlib.
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

soltanto gli USA “sono i responsabili del flagello del terrorismo islamico nel mondo intero”. questo vile attacco alla Siria, dietro la calunnia di Erdogan e di Israeliani indemoniati? segnerà il tracollo del dominio USA nel mondo!
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ma, non hanno nessuna prova che sia stato ASSAD! non sono stati contenti di quello che hanno ottenuto in LIBIA? sono stati i loro terroristi jihadisti che avevano le armi chimiche! QUESTO È un ennesimo: CRIMINE di: GUERRA USA: QUESTO È FARE UN FAVORE AI TERRORISMI! MI PENTO DI AVERE FATTO la CAMPAGNA ELETTORALE in FAVORE di: DONAL TRUMP! forse è il rezzo che DONAL TRUMP deve pagare a Bush perché i sacerdoti di Satana non lo uccidano!! WASHINGTON, 7 APR – Gli Stati Uniti hanno lanciato circa 60 missili cruise verso una base aerea siriana, dopo l’attacco con armi chimiche nella provincia di Idlib. Si tratta di missili ‘Tomahawk’, lanciati da due navi americane di stanza nel Mediterraneo. E’ il primo attacco diretto Usa alla Siria dall’insediamento del presidente Donald Trump. Quest’ultimo non aveva preannunciato l’operazione, sebbene in giornata il suo messaggio sulla crisi siriana fosse stato più netto che nei giorni precedenti.
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] [ quindi, Erdogan avanza in Siria, e sposta addirittura i confini, Erdogan il BOIA islamico: “new” ottomano (8 nazioni appartengono alla Turchia) lui avanza insieme ai suoi terroristi sgozzatori cannibali turcomanni: finanziati da CIA NATO UK 666 LEGA ARABA (per fare il genocidio: legalizzato da ONU, di tutti i non sunniti salafiti), e tu non puoi avanzare in Siria e Libano per proteggerti, da una annunciata e tecnicamente possibile aggressione missilistica? per proteggere la tua gente? copri il cielo del Libano di droni, distruggi tutte le istallazioni di Hezbollah: e subito: annetti definitivamente tutto il territorio del LIBANO che è necessario per proteggere le tue infrastrutture da quei missili, che ASSAD ha regalato ad hezbollah!
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] [ poiché, Aurora sito, ha detto che Hzbollah, ha avuto da ASSAD i missili russi per combattere: ISIS, Turcomanni, al-Nusra, e la galassia jihadista di Salman il saudita Salafiti e li ha portati in LIBANO per attaccare a tradimento Israele, la sua industria di ammoniaca e le sue istallazioni LEVIATHAN Gas Metano mediterraneo? TU INVADI per 50 KM il Libano (o tutto il territorio che è necessario per impedire l’utilizzo di quei missili), in modo definitivo annettiti quel territorio! … TU NON PUOI AIUTARE I TERRORISTI IN SIRIA, PER PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, MA, TU PUOI ANNETTERE ogni: TERRITORIO, in ogni DIREZIONE DOVE tu SEI MINACCIATO!
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Erdogan è un prodotto eloquente: 1. dei satanisti della CIA NATO, e 2. dei massoni Bilderberg degli USA ]
humanum genus LEVIATHAN

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ORMAI ERDOGAN (il vero responsabile delle armi chimiche in mano ai terroristi ) È ANDATO OLTRE OGNI FORMA DI PUDORE: e per le leggi islamiche di blasfemia, lui dovrebbe essere condannato a morte immediatamente!! ISTANBUL, 6 APR – “Con le armi chimiche,
quell’assassino di Assad ha ucciso 150 civili. Allah li vendicherà. Anche noi faremo la nostra parte”. Lo ha detto durante un comizio il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, indicando un bilancio di vittime dell’attacco su Idlib quasi doppio rispetto a quello accertato finora.
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] Dio JHWH holy [ lui lo vuole
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

סערוויס צענטער פּראָפילאָ אין יסמאַעל דע Almeida
יסמאַעל דע Almeida
די פייַער אָטעם פון אייביק ליבע!
יסמאַעל דע Almeida
ניט קיין רעקאַלסיטרעס קעגן אומגערעכטיקייטן וואס שאַטן איר, וואָס עס איז אַ
הערשער מאַכט פון גערעכטיקייט אַז באַלאַנסעס די גאנצע אַלוועלט.
די קאָרבן הייַנט איז געווען דער טאָרמענטאָר פון נעכטן!
יאָשקע קיינמאָל ריבעלד קעגן אומרעכט, האט ניט זוכן נעקאָמע, אָבער,
שטענדיק מוחל געווען.
“ער האט ליב מיר אויבן אַלע זאכן, קענטיק און ומזעיק, פֿאַר איך בין דיין
גאָט, דיין אייביק פֿאָטער, און איך לעבן און האָבן דיין ווייל, פֿאַר איך בין דיין לעבן און
איך געמאכט איר ימאָרטאַל. ”
מיין גאָט! ווי אַ פלאַם וואָס ברענט אין דיין בייַזייַן, קיינמאָל
זיין קאַנסומד, איך כאַמבלי קניען איידער דיין בייַזייַן Augusta, לעבעדיק
אין דיין ליבע אָן ירייסינג אַרויף די סטאָרמז פון לעבן, צי אין סאַלאַטוד פון די קעלט,
אָדער רייַכקייַט, סמיילינג אָדער אין טרערן, איך וואַרפן זיך אין דיין פֿיס, ווי
אַ פּאַטעטיש קוש, אין דיין אייביק ליכט אַז Floods מיין נשמה שלום און
ליבע!
דעם פלאַם בעט גאָרנישט טע, אַזוי נאָר זוכן דיין ליבע פֿאַר דעם ליבע לעבן,
הנאה אָדער לייַדן, שטענדיק ברענען מיט איבערגעגעבנקייט צו דיין הייליקן פּרעסענסע!
אָ סאַווראַן האר! דיין ליבע טראַנספאָרמס די מענטשלעך נשמה ווי פייַער אָדלער
פליענדיק אין די Infinite, אָן אלץ טיירינג, די אייביק זוכן פון היים פּאַטערנאָ!
גייט אריין טריומפאַנט אין די הימלישע קאָרץ די נשמה אַז טאַקע געליטן, און
ער געדינט, קיינמאָל פאַרלירן האַרץ אין די סטאַמבלינג בלאַקס פון לעבן, סופּפּאָרטינג
ווייטיק און ינגראַטיטודע, סייַ ווי סייַ שטענדיק מוחל, קאַלעקטינג אין די האַרץ
דערנער פון מענטשלעך רשעות, אָן כּעס און קלאָר אַקסעפּטאַנס פון די Facts,
געוואוסט אַז אין מענטשלעך עקזיסטענץ, אַלץ איז טראַנסיטאָרי און אַלץ איז איבער.
ווען דעם נשמה טייל, דער הימל פייַערן!
און אַפֿילו די ינגראַטיטודע אַסיקאַטאַדאָ די נשמה וואס האט ליב נעמט די אָנזאָג
צערטלעכקייַט און ראַכמאָנעס, די פּאַטעטיש אַראָוז פון געדאַנק באַלטויווע, פול פון
ינדאַלדזשאַנסיז, רחמנות און מחילה!
דאס איז די צייַט פון שניט פון גוט מעשים, און די אָרעמס פֿון דער האר פון די מלאכים
עפענען נעמט די געטרייַ נשמה מיט יממעאַסוראַבלע צערטלעכקייַט אין זייער הערצער,
ווען זי קומט צו איר אמת כאָומלאַנד!
יאָשקע בלעסיז די איינער וואס באדינט אין די שטילקייַט פון די האַרץ!
שלום און ליכט!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Foto דל PROFILO di ישמעאל דה אלמיידה
ישמעאל דה אלמיידה
נשימת האש של נצח אהבה!
ישמעאל דה אלמיידה
אין recalcitres נגד עוולות שפגע בך, מדוע קיים
כוח ריבוני משפטים המאזן את היקום כולו.
הקורבן היום היה המענה של אתמול!
ישו מעולם מרד עוול, לא מחפש נקמה, אבל,
תמיד סולח.
“הוא אוהב אותי יותר מכל דבר אחר, נראים ובלתי נראים, עבור אני שלך
אלוהים, האב הנצחי שלך, ואני גר ויש ההוויה שלך, כי אני בחיים שלך
עשיתי לך אלמוות. ”
אלוהים שלי! כמו להבה ששורפת ההימצאות שלך, אף פעם
לצרוך, אכרע בהכנעה לפני החיים, אוגוסטה נוכחותך
באהבה שלך מבלי למחוק את סערות החיים, אם בבדידות של הקור,
או שפע, מחייך או בוכה, אני מתנפל על הרגליים, כמו
נשיקה לוהטת, לאור הנצחי שלך שמציפה שלום הנשמה שלי
אהבה!
להבה זו מבקשת דבר טה, כך רק לחפש אהבתך לחיות באהבה זו,
ליהנות או לסבול, תמיד בוערת עם מסירות Thy הקודש נוכחות!
O Sovereign לורד! האהבה שלך הופכת את נפש האדם כפי נשר אש
עפתי האינסופי, מבלי לעייף, החיפוש הנצחי של בית פטר!
נכנס מנצחת המשפט השמימי הנשמה שבאמת סבלה, ו
הוא שירת, לא להתייאש על אבני הנגף של החיים, תומכת
כאב וכפיות-טובה, בכל מקרה תמיד סלחני, איסוף בלב
קוצים של זדון אנושי, ללא כעס והשלמת שלווה של העובדות,
בידיעה כי קיום אנושי, שהכל חולף והכל נגמר.
כאשר חלק נשמה זו, השמים לחגוג!
וגם כפיות הטובה acicatado הנשמה שאוהב לוקח את המסר
רוך וחמלה, בחצים הלוהטים של הנדיב מחשבה, מלא
פינוקים, רחמים וסליחות!
זוהי הפעם של קציר של מעשים טובים, ואת הזרועות של הלורד של המלאכים
פתוח מקבל את הנשמה הנאמנת עם רגישות עצומה בלבם,
כשהיא מגיעה לארץ מולדתה הנכונה!
ישו מברך את מי משרת את השתיקה של הלב!
שלום ואור!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

FOTOデルprofiloディイスマエル・デ・アルメイダ
イスマエル・デ・アルメイダ
永遠の愛の火の息!
イスマエル・デ・アルメイダ
そこにある理由、あなたを傷つける不正義に対してませんrecalcitres
宇宙全体のバランスをとる司法主権。
被害者は、今日は昨日のtormentorでした!
イエスが不正に反旗を翻したことがない、復讐を追求しなかったが、
いつも許しました。
「彼は目に見えるものと見えないすべてのもの、上記の私を愛して、ために私はあなた
神は、あなたの永遠の父、そして私が住んでいると私はあなたの人生だために、あなたの存在を持っており、
私はあなたが不滅ました。」
何と言うこと!あなたの存在で燃える炎、決して同様
消費され、私は謙虚に汝の存在オーガスタ、生活の前にひざまずきます
人生の嵐を消去することなく、あなたの愛で、かどうか寒いの孤独で、
あるいは豊かさ、笑顔や涙に、私はあなたの足元に身を投げ、など
私の魂の平安をフラッディングあなたの永遠の光の中で燃えるキス、そして
ラブ!
この炎は、何もテを要求しないので、唯一のライブこの愛のためのあなたの愛を検索します
楽しみや苦しみ、常に汝の聖なる存在への献身に燃え!
O主権者なる主!あなたの愛は、火災のワシとして人間の魂を変換します
これまで疲れることなく、無限に飛んで、ホームパテルノの永遠検索!
、天国の裁判所で本当に苦しんで魂を意気揚々入り、
彼は、支持、人生のつまずきに心を失うことはありません、役立ちました
中心部に集め痛みや忘恩、とにかく常に寛容、
怒りと事実の穏やかな受け入れずに、人間の悪意のとげ、
人間の存在で、すべてが一時的で、すべてが終わったことを知っています。
場合は、この魂の部分、空が祝います!
そして、愛する魂acicatadoでも忘恩は、メッセージを受け取り
の完全な優しさと思いやり、思考恩人の火の矢、
おぼれる、慈悲と許し!
これは善行の収穫の時間であり、そして天使たちの主の腕
オープンは、彼らの心の中に計り知れないほどの優しさと忠実な魂を受け取ります
とき、彼女は彼女の本当の故郷に来ます!
イエスは心の沈黙になって1を祝福します!
平和とLIGHT!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

صور ديل ملف التعريف دي إسماعيل دي ألميدا
إسماعيل دي ألميدا
التنفس النار الخالدة الحب!
إسماعيل دي ألميدا
لا recalcitres ضد الظلم الذي آذاك، لماذا هناك
السلطة السيادية العدل أن يوازن بين الكون كله.
وكانت الضحية اليوم معذب من أمس!
يسوع لم تمردوا ضد الظلم، لا الانتقام، ولكن،
غفر دائما.
واضاف “انه يحبني فوق كل شيء، مرئية وغير مرئية، لأني بك
الله، يا الآب الأزلي، وأنا أعيش ويكون وجودكم، لأني أنا حياتك و
لقد صنعت لك الخالد “.
يا إلهي! مثل الشعلة التي تحرق في وجودكم، أبدا
أن تستهلك، أركع بتواضع قبل خاصتك جود أوغستا، والعيش
في حبك دون مسح تصل عواصف الحياة، سواء في العزلة من البرد،
أو الثراء، أو يبتسم في البكاء، أرمي نفسي عند قدميك، و
قبلة النارية، في ضوء الأبدية لديك أن الفيضانات السلام روحي و
الحب!
هذه الشعلة يطلب شيئا تي، وذلك فقط بحث حبك لهذا الحي الحب،
التمتع أو يعانون، وحرق دائما بتفان لدنك المقدسة!
أيها السيد الرب! حبك يحول النفس البشرية كما النسر النار
تحلق في انهائية، دون تعب من أي وقت مضى، والبحث الأزلي الرئيسية باترنو!
يدخل منتصر في المحاكم السماوية الروح التي عانى حقا، و
شغل، لم يفقد القلب في العقبات من الحياة، ودعم
الألم والجحود، على أي حال دائما متسامح، وجمع في قلب
أشواك الحقد البشري، دون غضب وقبول هادئ للحقائق،
مع العلم أن في الوجود الإنساني، كل شيء عابر وانتهى كل شيء.
عندما يكون هذا الروح جزئيا، السماء احتفال!
وحتى الجحود acicatado الروح الذي يحب يأخذ الرسالة
الحنان والرحمة، والسهام النارية الفكر متبرع، والكامل لل
الانغماس، الرحمة والمغفرة!
هذا هو وقت الحصاد من الأعمال الصالحة، وأحضان رب الملائكة
فتح يتلقى نفس مؤمنة مع حنان لا حد لها في قلوبهم،
عندما تأتي الى وطنها الحقيقي!
يسوع يبارك واحد الذي يعمل في صمت القلب!
PEACE AND ضوء!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

圖片德爾PROFILO迪伊斯梅爾·德阿爾梅達
伊斯梅爾·德阿爾梅達
永恆的愛情之火的氣息!
伊斯梅爾·德阿爾梅達
對不公不recalcitres誰傷害了你,為什麼有
司法主權權力,平衡了整個宇宙。
今天的受害者是昨天的折磨!
耶穌從來沒有反抗不公正,不尋求報復,但是,
總是原諒。
“他愛我上面所有的東西,有形和無形的,因為我是你的
神,你永恆的父親,我的生活和有你的存在,因為我是你的生活和
我讓你不死。“
我的天啊!像燃燒在你的存在的火焰,永遠
被消耗掉,我虛心之前你面前奧古斯塔,生活下跪
在你的愛,但不刪除了生活的風暴,無論是在寒冷的孤獨,
或富裕,微笑或流淚,我把自己在你的腳下,為
火熱的吻,在你的永恆光芒的洪水,我的靈魂和平
愛!
這火焰卻毫無所求特,所以只能尋找這種愛住你的愛,
享受或痛苦,總是奉獻給你神聖的存在下燃燒!
主耶和華啊!您的愛轉化人類靈魂的火鷹
翱翔於無限的,而不用舟車勞頓,永恆之家帕特諾的搜索!
在天庭進入凱旋而真正遭受的靈魂,
他曾在人生的絆腳石永遠不會失去心臟,配套
疼痛和忘恩負義,反正總是寬容的,在心臟收集
人惡意的荊棘,沒有憤怒和平靜的接受了事實,
知道,在人類生存,一切都是暫時的,一切都結束了。
當這個魂環,天空慶祝!
甚至忘恩負義acicatado誰愛的靈魂需要的信息
慈悲憐憫,思想恩人火熱的箭,滿
寬容,仁慈和寬恕!
這是向善的收穫時間,和天使的上帝的懷抱
打開接收忠實的靈魂不可估量的柔情在心中,
當她談到她的真實家園!
耶穌保佑誰在供應心臟的沉默的人!
和平與光明!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

사진 델 profilo 디 이스마엘 드 알메이다
이스마엘 드 알메이다
영원한 사랑의 불 호흡!
이스마엘 드 알메이다
가 왜 당신을 해칠 불의에 대한 어떤 recalcitres 없습니다
전체 우주의 균형을 사법 주권.
피해자 오늘은 어제의 괴롭히는했다!
예수님은 복수를 추구하지 않았고, 불의 반역,하지만 결코
항상 용서.
“그는 눈에 보이는 보이지 않는 모든 것들보다 나를 사랑을 위해 나는 당신의
하나님이 당신의 영원하신 아버지, 그리고 내가 살고 내가 당신의 인생하니, 당신의 존재를 가지고
나는 당신이 불멸했다. ”
나의 하나님! 당신의 존재에 화상 불꽃, 결코처럼
소비, 나는 겸손하게 주님의 존재 오거스타 생활하기 전에 무릎을 꿇고
인생의 폭풍을 지우지 않고 당신의 사랑의 여부 추위의 고독,
또는 풍요, 미소 또는 눈물에, 나는 당신의 발에 자신을 던져로
불 같은 키스, 영원한 빛 내 영혼의 평화를 홍수가와
사랑!
이 불꽃은 너무 만이 사랑 라이브에 대한 당신의 사랑을 검색, 아무것도 테를 요청,
즐기거나 항상 주님의 거룩한 존재에 헌신 불타는 고통!
O 주권자 인 주! 당신의 사랑은 화재 독수리로 인간의 영혼을 변환
지금까지 피곤하지 않고, 무한 비행, 가정의 Paterno의 영원한 검색!
하늘의 법정에서 정말 고통 영혼을 승리 입력하고
그는 지원, 삶의 장애물에 마음을 잃지 않을, 제공
중심부에 수집 고통과 배은망덕, 어쨌든 항상 용서,
분노와 사실의 고요한 동의없이 인간의 악의의 가시,
인간의 존재가 아는 모든 것은 일시적이며, 모든 것이 끝났습니다.
때이 영혼의 일부, 하늘은 축하!
그리고 사랑하는 영혼 agicatado도 배은망덕 메시지를합니다
가득 부드러움과 연민, 생각 후원자의 불 화살표,
방종, 자비와 용서!
이것은 선행의 수확의 시간, 그리고 천사의 주님의 품
오픈, 자신의 마음에 헤아릴 수없는 부드러움과 충실한 영혼을 수신
때 그녀는 그녀의 진정한 고향에 온다!
예수님은 마음의 침묵에 제공하는 일을 축복!
평화와 빛!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Foto del profilo di Ismael de Almeida
Ismael de Almeida
Der Feueratem der ewigen Liebe!
Ismael de Almeida
Kein recalcitres gegen Ungerechtigkeiten, die dich verletzt, warum es eine ist
souveräne Macht der Gerechtigkeit, die das gesamte Universum in Einklang bringt.
Das Opfer war heute die Peiniger von gestern!
Jesus lehnte sich nie gegen das Unrecht, hat Rache nicht suchen, sondern,
immer verziehen.
„Er liebt mich über alles, sichtbar und unsichtbar, denn ich bin dein
Gott, dein ewiger Vater, und ich lebe und dein Wesen haben, denn ich bin dein Leben und
Ich habe dich unsterblich. ”
Mein Gott! Wie eine Flamme, die auf Ihre Anwesenheit brennt, nie
verzehrt werden, knie ich demütig vor deinem Angesicht Augusta, Wohn
in deiner Liebe, ohne die Stürme des Lebens löschen Sie, ob in der Einsamkeit der Kälte,
oder Wohlstand, lächelnd oder in Tränen, ich werfe mich auf den Füßen, als
ein feuriger Kuss, in Deinem ewigen Licht, das meine Seele Frieden durchflutet und
Liebe!
Diese Flamme fragt nichts Te, so dass nur Ihre Liebe für diese Liebe leben suchen,
genießen oder leiden, immer mit Hingabe an Thy Heiliger Gegenwart brennt!
O Souveräner Herr! Ihre Liebe verwandelt die menschliche Seele als Feueradler-
im unendlichen fliegen, ohne jemals ermüdend, die ewigen Suche Startseite Paterno!
triumphierend tritt in die Seele in den himmlischen Höfen, die wirklich gelitten, und
Er diente, nie Herz an dem Stolpersteine des Lebens verlieren, die Unterstützung
Schmerz und Undankbarkeit, ohnehin immer nachsichtig, im Herzen zu sammeln
Dornen der menschlichen Bosheit, ohne Zorn und heiter Akzeptanz der Tatsachen,
dass in der menschlichen Existenz zu wissen, alles ist vergänglich und alles ist vorbei.
Wenn diese Seele Teil, feiern sie der Himmel!
Und selbst die Undankbarkeit agicatado der Seele, die die Nachricht liebt nimmt
Zärtlichkeit und Mitgefühl, die feurigen Pfeile des Denkens Gönner, voller
Ablässe, Barmherzigkeit und Vergebung!
Dies ist die Zeit der Ernte von guten Taten und die Arme des Herrn der Engel
offen empfängt die treue Seele mit unermesslicher Zärtlichkeit in ihrem Herzen,
wenn sie kommt zu ihrer wahren Heimat!
Jesus segnet den, der in der Stille des Herzens dient!
Frieden und Licht!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Foto del Profilo di Ismael de Almeida
Ismael de Almeida
Le souffle de feu de l’amour éternel!
Ismael de Almeida
Pas recalcitres contre les injustices qui vous font mal, pourquoi il y a
pouvoir souverain de la Justice qui équilibre l’univers entier.
Aujourd’hui, la victime a été le bourreau d’hier!
Jésus n’a jamais rebellé contre l’injustice, ne pas chercher vengeance, mais,
toujours pardonné.
« Il me aime par-dessus toutes choses, visibles et invisibles, car je suis votre
Dieu, ton Père éternel, et que je vis et que votre être, car je suis votre vie et
Je vous ai fait immortel “.
Mon Dieu! Comme une flamme qui brûle à votre présence, jamais
être consommé, je me mets à genoux humblement devant ta présence Augusta, vie
dans votre amour sans effacer les tempêtes de la vie, que ce soit dans la solitude du froid,
ou la richesse, souriant ou en larmes, je me jette à vos pieds, comme
un baiser fougueux, dans votre éternelle lumière qui inonde ma paix de l’âme et
L’amour!
Cette flamme ne demande rien Te, alors que la recherche de votre amour pour ce live d’amour,
jouir ou souffrir, brûlant toujours avec dévotion à votre sainte présence!
O Seigneur souverain! Votre amour transforme l’âme humaine comme l’aigle de feu
voler dans l’infini, sans jamais se lasser, la recherche éternelle de Home Paterno!
Triomphant dans les pénètre parvis célestes l’âme qui a vraiment souffert, et
Il a servi, jamais perdre cœur aux pierres d’achoppement de la vie, le soutien
la douleur et l’ingratitude, de toute façon toujours pardonner, la collecte au cœur
épines de la méchanceté humaine, sans colère et l’acceptation sereine des faits,
sachant que l’existence humaine, tout est transitoire et tout est fini.
Lorsque cette partie de l’âme, le ciel célébrer!
Et même l’ingratitude agicatado l’âme qui aime prend le message
la tendresse et la compassion, les flèches enflammées du bienfaiteur de la pensée, pleine de
indulgences, la miséricorde et le pardon!
C’est le moment de la récolte de bonnes actions, et les bras du Seigneur des anges
ouvert reçoit l’âme fidèle avec tendresse incommensurable dans leur cœur,
quand elle vient à sa vraie patrie!
Jésus bénit celui qui sert dans le silence du cœur!
LA PAIX ET LA LUMIÈRE!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Photo of the profilo di Ismael de Almeida
Ismael de Almeida
The breath of fire of Eternal Love!
Ismael de Almeida
Do not recalcit yourself against the injustices that injure you, because there is a
Sovereign power of Justice that balances the whole Universe.
Today’s victim was the bastard of yesterday!
Jesus never rebelled against injustice, did not seek revenge, but,
Always forgiven.
“Love me above all things, visible and invisible, for I am thine
God, your Eternal Father, and in me you live and have your being, for I am your life and
I made you immortal. ”
My God! Like a flame that burns before your presence, without ever
Consume myself, I kneel humbly before Thy Augusta presence, living
In Your Love, without fading into the storms of life, or in the cold of solitude,
Or in abundance, smiling or in tears, I run before your feet, like
A kiss of fire, in Your eternal clarity, which floods my soul with peace and
love!
This flame nothing asks You, only seeks Your Love, so that in this Love live,
To enjoy or to suffer, always burning with devotion before Your Holy Presence!
O Sovereign Lord! Your Love transforms the human soul as a fire eagle.
Flying in the Infinite, without ever getting tired, in the Eternal search of the Paternal Home!
A soul that suffered greatly, and much of it, is triumphant in the heavenly courts.
Served without ever being discouraged by the stumbling blocks of existence,
Pains and ingratitudes, even forgiving always, collecting in the heart the
Thorns of human evil, without revolt and serene acceptance of the facts,
Knowing that in human existence, everything is transient and everything is over.
When this soul departs, heaven celebrates!
And even aggravated by ingratitude the soul that loves takes the messages of
Tenderness and compassion, in the fire arrows of beneficent thought, full of
Indulgences, pity and forgiveness!
This is the hour of the harvest of good deeds, and the angels of the Lord with arms
Open receives the faithful soul, with immeasurable tenderness in their hearts,
When it comes to your True Motherland!
Jesus blesses the one who serves him in the silence of the heart!
PEACE AND LIGHT!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Foto del profilo di Ismael de Almeida
Ismael de Almeida
Il respiro di fuoco di amore eterno!
Ismael de Almeida
Nessun recalcitres contro le ingiustizie che farti del male, perché c’è un
potere sovrano di giustizia che bilancia l’intero universo.
La vittima oggi è stato il carnefice di ieri!
Gesù non ha mai si ribellò contro l’ingiustizia, non ha cercato la vendetta, ma,
sempre perdonato.
“Lui mi ama sopra ogni cosa, visibili e invisibili, perché io sono il tuo
Dio, il vostro Padre Eterno, e io vivo e avere il vostro essere, perché io sono la tua vita e
Ti ho fatto immortale “.
Mio Dio! Come una fiamma che brucia per la vostra presenza, mai
essere consumato, io umilmente inginocchio davanti Tua presenza Augusta, vivente
nel tuo amore senza cancellare le tempeste della vita, sia nella solitudine del freddo,
o affluenza, sorridente o in lacrime, mi getto ai tuoi piedi, come
un bacio di fuoco, nella tua luce eterna che inonda la mia anima e la pace
Amore!
Questa fiamma non chiede nulla Te, in modo da cercare solo il tuo amore per questo amore vivo,
godere o soffrire, sempre ardente di devozione per la Tua Santa Presenza!
O Sovrano Signore! Il tuo amore trasforma l’anima umana come l’aquila di fuoco
volare nel infinita, senza mai stancarsi, l’eterna ricerca della casa Paterno!
Entra trionfante nelle corti celesti l’anima che veramente sofferto, e
Ha servito, mai perdersi d’animo ai ostacoli della vita, sostenendo
il dolore e l’ingratitudine, in ogni caso sempre perdonare, raccogliendo nel cuore
spine di malizia umana, senza la rabbia e l’accettazione serena dei fatti,
sapendo che nell’esistenza umana, tutto è transitorio e tutto è finito.
Quando questa parte dell’anima, il cielo festeggiare!
E anche l’ingratitudine agicatado l’anima che ama prende il messaggio
tenerezza e compassione, le frecce infuocate del pensiero benefattore, pieno di
indulgenze, la misericordia e il perdono!
Questo è il momento della raccolta delle buone azioni, e le braccia del Signore degli angeli
aperto riceve l’anima fedele di tenerezza incommensurabile nei loro cuori,
quando viene a sua vera patria!
Gesù benedice colui che serve nel silenzio del cuore!
Pace e di luce!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Foto del profilo di Ismael de Almeida
Ismael de Almeida
O hálito de fogo do Amor Eterno!
Ismael de Almeida
Não recalcitres contra as injustiças que te injuriam, por que há um
soberano poder de Justiça que equilibra todo o Universo.
A vítima de hoje foi o algoz de ontem!
Jesus nunca se insurgiu contra as injustiças, não buscava desforra, e sim,
perdoava sempre.
“Ama-me sobre todas as coisas, visíveis e invisíveis, porque eu sou teu
Deus, teu Pai Eterno, e em mim vives e tem teu ser, pois eu sou tua vida e
te fiz imortal”.
Deus meu! Como uma chama que arde ante tua presença, sem jamais
consumir-se, eu me ajoelho humildemente ante Tua Augusta presença, vivendo
no Teu Amor, sem apagar-se nas tormentas da vida, seja no frio da solidão,
ou na abastança, sorrindo ou em lágrimas, eu me lanço ante teus pés, como
um beijo de fogo, na Tua eterna claridade, que inunda minha alma de paz e
amor!
Esta chama nada Te pede, tão somente busca Teu Amor, para nesse Amor viver,
gozar ou sofrer, sempre ardendo de devoção ante Tua Santa Presença!
Ó Senhor Soberano! Teu Amor transforma a alma humana como águia de fogo
voando no Infinito, sem nunca cansar-se, na Eterna busca do Lar Paterno!
Entra triunfante nos átrios celestes a alma que muito sofreu, e muito
serviu, sem nunca desanimar ante os tropeços da existência, suportando
dores e ingratidões, assim mesmo perdoando sempre, recolhendo no coração os
espinhos da maldade humana, sem revolta e aceitação serena dos fatos,
sabendo que na existência humana, tudo é transitório e tudo se acaba.
Quando esta alma parte, o céu festeja!
E mesmo agicatado pela ingratidão a alma que ama leva as mensagens de
ternura e compaixão, nas setas de fogo do pensamento benfeitor, cheio de
indulgências, piedade e perdão!
Esta é a hora da colheita das boas ações, e os anjos do Senhor de braços
abertos recebe a alma fiel, com imensurável ternura em seus corações,
quando ela chega à sua Pátria Verdadeira!
Jesus abençoa aquele que o serve no silêncio do coração!
PAZ E LUZ!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

“Russia chiede di bandire Testimoni Geova” ] si, questa è una tendenza inquietante: DATO che le BESTIE di Allah SATANA il Gufo Spa FED BCE FMI BM: ONU OCI LEGA ARABA NATO UK, loro HANNO dato il PERMESSO a ummah mecca kaaba OCI ALLAH SHARIAH di fare ogni abuso contro la libertà di religione con il permesso di ONU da: molto MOLTO TEMPO e LEGALMENTE? quindi perché abbaiate contro il filo di paglia della RUSSIA e non abbaiate contro la trave della LEGA ARABA?
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

San Suu Kyi, no pulizia etnica Rohingya ] e perché: a: NWO ONU OCI LEGA ARABA shariah [ a loro, è stato permesso di fare il genocidio dei murtids dhimmis: cioè, di tutti i martiri cristiani?
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL about [ Satana SpA Bilderberg ] mi dispiace o gli shariah si ammazzano tutti e 2miliardi, oppure, vediamo come loro shariah ammazzano tutti noi 5miliardi, cioè come sanno ammazzare tutto il genere umano!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Amministrazione Trump contraddittoria inaffidabile e incoerente: vorrebbe migliori rapporti con Mosca. come ha detto: “Assad non è in discussione!” poi però è giunta a produrre prove armi chimiche false contro di lui: strumentalizzando gli israeliani! Siria: armi chimiche dalla Turchia per i terroristi 06.04.2017 Ministro Esteri Siria: centinaia di telegrammi all’Onu per segnalare trasporti da Iraq e Turchia.
Damasco ha più volte messo in guardia il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW) che i terroristi dell’Isis e al Nusra avevano portato in Siria armi dall’Iraq e dalla Turchia. Lo ha detto il ministro degli Esteri siriano, Walid Muallem.
“Hanno continuato ad immagazzinare le armi chimiche nelle aree urbane e residenziali. E abbiamo inviato più di un centinaio di telegrammi al Consiglio di sicurezza e all’Opcw con le informazioni a nostra disposizione”, ha detto Muallem.
Le forze governative siriane non hanno mai usato e mai useranno armi chimiche contro i civili ma neppure contro i terroristi, ha dichiarato Walid Muallem.
“Sottolineo ancora una volta che il nostro esercito non ha mai usato armi chimiche e non le userà mai, non solo contro i civili ma nemmeno contro i terroristi che stanno attaccando la popolazione a colpi di mortaio”, ha detto Muallem.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Aviazione siriana colpisce deposito di munizioni contenente armi chimiche a Idlib
L’aviazione siriana ha colpito un deposito di munizioni dei terroristi contenente scorte di armi chimiche prese dall’Iraq, ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Ministero della difesa russo, il maggior generale, Igor Konashenkov. sciacalli: Trump Bibi (Benjamin Netanyahu) ] USCITE DALLA MIA VITA E NON FATEVI PIÙ VEDERE! [ Siria, la farsa chimica continua. Jabhat al-Nusra, aveva annunciato un “attacco chimico” su Qan Shayqun 15 ore prima che accadesse. ma i massoni della NATO e i satanisti della CIA hanno detto che è stato ASSAD! ] In precedenza Donald Trump aveva accusato Bashar Assad dell’attacco chimico ad Idlib.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

sciacalli: Trump Bibi (Benjamin Netanyahu) ] USCITE DALLA MIA VITA E NON FATEVI PIÙ VEDERE! [ Siria, la farsa chimica continua. Jabhat al-Nusra, aveva annunciato un “attacco chimico” su Qan Shayqun 15 ore prima che accadesse. ma i massoni della NATO e i satanisti della CIA hanno detto che è stato ASSAD! ] In precedenza Donald Trump aveva accusato Bashar Assad dell’attacco chimico ad Idlib.
Martedì 4 aprile la coalizione occidentale anti-ISIS e l’opposizione anti-Assad sostenuta dall’Occidente avevano annunciato la morte di 80 persone in un attacco con armi chimiche nella città di Khan Shaykhun. Per l’opposizione armata siriana dietro l’attacco ci sono le forze governative.
A sua volta il comando dell’esercito siriano ha respinto le accuse accusando i ribelli islamisti.
Nel corso della riunione del Consiglio di Sicurezza ONU sull’attacco di Idlib, il vice rappresentante della Siria alle Nazioni Unite ha confermato la posizione di Damasco, che rigetta le accuse, ricordando che l’esercito siriano non ha armi chimiche nel suo arsenale.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Hi Trump Bibi (Benjamin Netanyahu) ] USCITE DALLA MIA VITA E NON FATEVI PIÙ VEDERE! Siria, la farsa chimica continua [. Jabhat al-Nusra, aveva annunciato un “attacco chimico” su Qan Shayqun 15 ore prima che accadesse. ma i massoni della NATO e i satanisti della CIA hanno detto che è stato ASSAD! ] [ Alessandro Lattanzio, 5/4/2017 Faras Qaram, giornalista della rete Orient TV affiliato al gruppo terroristico Jabhat al-Nusra, aveva annunciato un “attacco chimico” su Qan Shayqun 15 ore prima che accadesse. “Faras Qaram ha scritto nel suo messaggio, pubblicato alle 03:06 di lunedì mattina, prima dell’attacco chimico, che ‘una campagna mediatica prenderà il via domani per coprire l’attacco aereo con gas di cloro sui civili nella campagna di Hama’”. Come faceva Faras a sapere non solo dell’attacco diverse ore prima, ma anche a conoscere il tipo di arma chimica che sarebbe stata utilizzata nell’attacco?
Se la propaganda islamista accusava il governo siriano dell’attacco chimico a Qan Shayqun che avrebbe causato 58 morti, l’unica organizzazione a disporre di armi chimiche in Siria è Jabhat al-Nusra (noto anche come Jabhat Fatah al-Sham). “L’Esercito arabo siriano non ha utilizzato alcun gas chimico contro i cittadini di Idlib e non è logico che l’Esercito uccida gli abitanti di una città che cerca di liberare”. Il Comando Generale dell’Esercito arabo siriano e delle Forze Armate smentiva le accuse dei terroristi e dei loro sodali, “I gruppi terroristici armati sono soliti accusare l’Esercito arabo siriano di usare gas tossici contro di loro o contro i civili quando non riescono ad attuare gli obiettivi dei loro mandati e operatori, o quando non possono trarre alcun vantaggio sul campo, nel tentativo disperato di giustificare il fallimento e far continuare il sostegno dai loro padroni”. Il parlamentare siriano Sharif Shahada, indicava che il deposito di armi chimiche dei terroristi, creato nella zona, sarebbe esploso per un incidente, ed accusava la Turchia di aver fornito ai terroristi le armi chimiche. Il Ministero della Difesa della Russia aveva già rinvenuto cloro velenoso e fosforo bianco in nove campioni provenienti da Aleppo sud, nel novembre 2016. Il portavoce del Ministero della Difesa russo Igor Konashenkov e il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov avevano dichiarato che l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW) delle Nazioni Unite, non vollee inviare i propri esperti ad Aleppo a controllare le sostanze chimiche utilizzate dai terroristi, e tale rifiuto era “apparentemente dovuto alla pressione imposta dai nostri colleghi occidentali. Gli specialisti russi hanno scoperto che i terroristi ad Aleppo est utilizzavano munizioni con sostanze velenose per bombardare Aleppo ovest. I campioni raccolti non lasciano dubbi sul fatto che si tratti di un agente tossico”. Nel maggio 2013, Carla del Ponte, membro della Commissione indipendente internazionale d’inchiesta sulla Siria delle Nazioni Unite, dichiarò che v’erano “forti sospetti concreti” che i terroristi che cercavano di spodestare il governo siriano avessero usato gas nervino. “I nostri ricercatori sono stati in Paesi vicini intervistando vittime, medici ed ospedali da campo. Secondo il loro rapporto, che ho visto, ci sono forti sospetti, ma non ancora la prova incontrovertibile, dell’uso di gas Sarin, dal modo in cui sono state curate le vittime”.
Faras Qaram, giornalista della rete Orient TV affiliato al gruppo terroristico Jabhat al-Nusra, aveva annunciato un “attacco chimico” su Qan Shayqun 15 ore prima che accadesse.
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Hi Trump Bibi (Benjamin Netanyahu) ] voi siete 2 cialtroni: eliminerò i vostri nomi e i vostri volti dai miei canali! [ Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN,
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Hi Trump Bibi Yitzhak Kaduri’s Messiah LEVIATHAN,
A copyright owner using Content ID claimed some material in your video.
This is just a heads up
Don’t worry. You’re not in trouble and your account standing is not affected by this.
There are either ads running on your video, with the revenue going to the copyright owner, or the copyright owner is receiving stats about your video’s views.
Video title: CREATO IL DEBITO PUBBLICO
Copyrighted content: Video clip
Claimed by: AdRevEnt_managed
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Gentile sostenitore, la scorsa settimana ti ho raccontato della spiacevole “disavventura” capitata al Prof. Stéphane Mercier dell’ Università Cattolica di Lovanio (UCL), in Belgio. Per aver insegnato ai suoi alunni che l’aborto è un crimine abominevole, è stato dapprima sospeso e adesso licenziato! Firma la petizione! Non abbandoniamo il Prof. Mercier! Testimone di eccezione alla “Marcia per la vita” di Bruxelles svoltasi proprio in questi giorni, il prof. Mercier ha citato dal palco S. Tommaso Moro che preferì perdere i propri incarichi piuttosto che rinunciare alla propria fede: “Io difendo la libertà di coscienza, io difendo i diritti della verità e al termine della nostra vita sarà questa verità che ci giudicherà in base alle nostre azioni, all’amore che concretamente abbiamo dimostrato nei suoi confronti, la Verità eterna di Dio, e anche in base all’amore che abbiamo avuto per il nostro prossimo”.
Tommy Scholtès, un sacerdote, portavoce della Conferenza episcopale, commentando in un’intervista il giudizio sull’aborto espresso dal professore belga ha detto: “Le parole di Stèphane Mercier mi sembrano caricaturali. La parola omicidio è troppo forte: presuppone una violenza, un atto commesso in piena coscienza, con un’intenzione, e questo non tiene conto della situazione delle persone spesso nella più grande angoscia”.
E naturalmente ha preso le distanze dalla Marcia per la Vita, ricordando che si tratta di un’iniziativa privata di cattolici.
La dichiarazioni del portavoce danno un’immagine della Chiesa belga molto deludente. Al momento non si ha nemmeno alcuna notizia di nessuna iniziativa messa in campo dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica o il nuovo dicastero per Famiglia e Laici. Per non parlare dell’Accademia per la Vita.
Firma la petizione! Non abbandoniamo il Prof. Mercier!
La questione Mercier non riguarda però solo il problema dell’aborto: è la libertà accademica a essere in gioco. Sui giornali belgi dei professori universitari dell’UCL, Jean Bricmont e Michel Ghins hanno scritto: “Siamo inquieti. Sì, siamo inquieti per le minacce che pesano sulla libertà accademica e a fortiori sulla libertà d’espressione all’Università Cattolica di Lovanio”.
I due accademici però lanciano un allarme che vale non solo per il Belgio, ma per tutto l’occidente, e per l’Italia, Chiesa non esclusa:
“E’ per lo meno sorprendente constatare l’emergere all’UCL di una sorta di neo-clericalismo del buon pensiero politicamente corretto, di una nuova forma di polizia del pensiero che colpirebbe le posizioni minoritarie quando sono attaccate dai media e sono suscettibili di infastidire l’opinione della maggioranza. L’università deve restare un luogo di libero pensiero e di dibattiti aperti. Se è permesso a giusto titolo di criticare le posizioni della Chiesa cattolica all’UCL, sarebbe perlomeno paradossale in un’università che porta il nome di cattolico proibire che certi accademici sviluppino argomentazioni cattoliche che sono conformi al cattolicesimo”.
Alquanto paradossale è stato però leggere il Comunicato Stampa della Conferenza Episcopale Belga nel quale si dice tra le altre cose che “Secondo il diritto belga, non esiste il diritto all’aborto. La legge prevede che l’aborto possa essere praticato rispettando talune condizioni stipulate dalla legge senza produrre conseguenze sul piano penale. Quindi la legge prevede in quali casi l’aborto è autorizzato o no. Ma, in quanto tale, l’aborto è un delitto previsto dal diritto penale”.
Verrebbe da dire “Che buona legge, la legge belga!”
Firma adesso la petizione a sostegno del Prof. Mercier!
La storia intanto ha registrato il primo martire contemporaneo caduto sotto la persecuzione di un’università che dice cattolica…
Il prof. Mercier è stato un esempio di dignità durante tutti questi difficili giorni. Si è astenuto per esempio dal criticare i suoi datori di lavoro durante il suo discorso alla “Marcia per la Vita”. Senza ritrattare minimamente il suo pensiero e i suoi propositi, si è scusato con quanti eventualmente siano potuti rimanere shoccati dalle sue parole. Ha risposto agli attacchi e alla violenza inusitata che l’hanno travolto con amore e compassione.
«Pregate per me. Cerco di riderci su, ma la situazione è abbastanza pesante come potete immaginare. E pregate anche per la mia fidanzata e la mia famiglia. Non è facile per i miei genitori».
LorenzoJHWH LEVIATHAN UniusREI ISRAEL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Firma la petizione a sostegno del Prof. Mercier! Petizione indirizzata alle autorità dell’Università Cattolica di Lovanio: Card. Joseph De Kesel (Grande Cancelliere), Le Loro Eccellenze Jean-Pierre Delville, Rémy Vancottem e Guy Harpignies, titolari del Comitato Organizzatore, il Sig. Jean Hilgers (Presidente del Consiglio di amministrazione) e il Prof. Vincent Blondel (Rettore) Gentili autorità dell’Università Cattolica di Lovanio,
Desidero esprimere rispettosamente il mio stupore e la mia perplessità a seguito della dichiarazione ufficiale emessa dall’ Università Cattolica di Loviano (UCL) che si è dissociata da un testo di corso del Prof. Stéphane Mercier il quale non ha fatto altro che esprimere la posizione ufficiale della Chiesa cattolica sull’aborto, definito dal Concilio Vaticano II come un «crimine abominevole»
Come se ciò non bastasse il Prof. Mercier è stato addirittura sospeso dall’insegnamento e nei suoi confronti è stato aperto un procedimento disciplinare.
Per porre rimedio a questo grave errore, vi chiediamo di emettere un comunicato ufficiale dichiarando che in quanto Università cattolica, la UCL si unisce totalmente e unanimemente alle posizioni del suo docente e in conseguenza di ciò reintegrare a pieno titolo il Prof. Mercier. Ne va dell’integrità e della difesa del titolo e dell’istituzione che la UCL rappresentata: la Chiesa cattolica.
La vocazione di un’università cattolica è quella di ricercare la Verità che è Dio e garantire che le materie di insegnamento e le ricerche ivi condotte siano utilizzate per il bene autentico delle persone e della società umana. Per essere tale un’università cattolica deve rimanere fedele al messaggio cristiano così come esso è presentato dalla Chiesa.
E proprio per la sua fedeltà a questa visione cattolica dell’insegnamento, il professor Stéphane Mercier è stato diffamato e sospeso, con la connivenza del suo datore di lavoro: l’Università Cattolica di Lovanio.
Sconfessando il Prof. Mercier, la UCL ha rinnegato se stessa e meriterebbe il duro monito che Nostro Signore rivolse agli Apostoli: «Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il suo sapore, con che cosa lo si potrà render salato? Non è più buono a nulla tranne che ad essere gettato via per essere calpestato dagli uomini» (Mt, 5, 13).
http://www.gen-vogliovivere.it/petizione-sostegno-prof-mercier/?origine=DN-pqrw-xdqs-wjgp
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] tu hai tradito me, ed hai tradito il genere umano, e tu hai tradito la speranza di ISRAELE: che tutti i profeti di Israele hanno annunciato!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] e se invece tu non mi hai fatto parlare con i maomettani, perché già sapevi che loro ed io saremmo andati d’accordo, e poi, la Russia e la Cina non si potevano più ammazzare?
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] e non puoi neanche dire, che io avrei disintegrato la LEGA ARABA, dato che non mi hai dato la possibilità di poterci parlare!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] eppure: io non apro mai la Bibbia, per comprendere il futuro! perché è normale che massoni ed anticristo come voi che seminano vento, poi, devono raccogliere tempesta!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] se, io ho dei dubbi? a me basta aprire la Bibbia per leggervi il futuro!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] credi che uno come me abbia disogno di andare in ANSA o Sputnik per sapere cosa succede nel mondo? ALLORA SEI TUTTO SCEMO!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] Salman il wahhabita e Erdogan ottomano hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq sotto i tuoi occhi, e tu non hai mosso un dito: in loro difesa! UGUALMENTE, TU HAI VISTO SGOZZARE come bestie i cristiani ERISTREI nel DESERTO EGIZIANO, E tu NON HAI MOSSO UN DITO: in loro favore! Tu non hai avuto timore di me: “kingdom Unius REI Monte degli ulivi Gerusalemme” ora per colpa tua la guerra mondiale nucleare non si potrà più evitare!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] per farla breve? TU SEI un PEZZO di MERDA! … come tutti i politici massoni nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO!
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] sui siti israeliani, ed ebrei nel mondo? io ho trovato censura e bullismo aggressivo senza motivazioni di dialogo plausibile più di ogni altra parte al mondo: VOI SIETE I NAZISTI 666 SPA FED FMI di ROTHSCHILD CHE VI HA CONDANNATI ALLA SHOAH islamica shariah, COME HA GIÀ CONDANNATO tutti gli EBREI EUROPEI al TEMPO di HITLER
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ] perché i miei articoli hanno un successo straordinario ed io sono ancora confinato in youtube? QUESTO È ALTO TRADIMENTO! un giorno di questi lo Spirito Santo vi ucciderà tutti! [ WITCH Elisabetta second UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] non combattendo la shariah? tu hai dato per scontato: che: almeno: 50 israeliani innocenti debbano essere offerti, ogni anno, sull’altare del demonio Allah moloch
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] i figli del demonio satanisti e islamici hanno capito la mia efficacia letale, ma, i figli di Dio non lo hanno capito! … quindi, voi valete meno di loro! quindi voi per Dio, valete molto meno di come loro valgono per Satana e Allah
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] se non ti potevi esporre tu, perché, tu hai impedito a me di potermi esporre? tu non mi hai lasciato provare!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] e poiché: 1. noi non abbiamo potuto fare nulla per salvare 2000anni di cristianesimo in Siria e Iraq; 2. non abbiamo il potere di distruggere il NWO Talmud satanico SpA FED BCE FMI 666 NATO; 3. non abbiamo il potere di distruggere la shariah, 4. poiché, quel pezzo di merda di Assad: non ci è grato PER avergli salvato la vita, e passa i missili ad Hezbollah, poi, noi aiutiamo al-Nusra: così si scannano: MEGLIO: tra di loro sciiti e sunniti, perché più si fanno DEL male tra di loro: le bestie di MAOMETTO: e meglio è per la nostra sicurezza! SI, MA NON ERA QUESTA la VOLONTÀ di DIO! … tu stai facendo la volontà di Allah e Satana… loro ci giocano con i cadaveri, il terrorismo e le guerre: quello è il loro terreno di coltura: la ummah 666 NWO!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] TU STAI MINACCIANDO COME UN IDIOTA: LA VITA DI TUTTI I CITTADINI ISRAELIANI.. QUELLO CHE TU HAI COSTRUITO, tollerando la shariah della LEGA ARABA? TU LO HAI COSTRUITO SULLA SABBIA!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] e perché Dio JHWH ti ha dato l’esercito più potente del mondo? per ottenere contratti commerciali? CERTO CHE NO! se, tu non realizzi una Patria per tutti gli ebrei, anche con il tuo esercito? dopodomani mattina? Israele potrebbe essere cancellato dalle cartine geografiche! Se un asteroide “SFERA DELLA REDENZIONE”
si portasse all’inferno gli USA (dove meritano di andare), che fine farebbe Israele il giorno dopo? ovviamente, tu puoi annettere qualsiasi territorio: da cui ti viene un attacco terroristico: ma, tu hai avuto paura di fare una guerra contro Egitto: ecc.. veramente! QUINDI TU PENSI DI GIOCARE DI ASTUZIA E STRATEGIA CON IL DIAVOLO ALLAH, PERCHÉ LUI È MENO INTELLIGENTE DI TE?
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] ok, tu sei stato bravo! ma, in questo modo: tu non riuscirai a costruire il Tempio Ebraico, e soprattutto, tu non riuscirai a dare una Patria a tutti gli ebrei! … è vero che: Re Salomone si è messo a fare commerci, accordi con tutti, ed ottenne grandi ricchezze ed affermazioni, ma, è anche vero che: lui non aveva bisogno di riscattare una sua Patria perduta!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] poiché, tu hai riconosciuto che: era giusto salvare la vita ad ASSAD (ed infatti noi due: gli abbiamo salvato la vita), poi, perché ti sei messo a combattere insieme alla galassia jihadista saudita, per dire anche le mie mani ora sono macchiate del sangue dei martiri cristiani?? Perché Assad non può rifiutare i missili ad Hezbollah, solo per questo? … ma, io ti avevo autorizzato ad annettere ogni territorio, da cui sarebbe partito ogni tipo di attacco terrorista! … quindi, tu riconosci che: Palestinesi, Egitto, Libano, Siria loro hanno diritto di fare attacchi terroristici impunemente!
kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Netanyahu ipocrita e assassino ] ti sei servito nel mio ministero politico universale e metafisico: Unius REI: per portare Israele a livelli di: ricchezza, successo in geopolitica, affermazione, commerci, ecc.. che non erano mai stati raggiunti prima! … eppure, tutto il tuo successo? è fondato sulla sabbia! se tu pensi che una qualche shariah possa essere un sincero alleato: un minuto prima, e poi, tu non pensi che possa diventare: un traditore di: nemico saudita infame: un minuto dopo!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Erdogan Hitler il BOIA dei cristiani di Siria e Iraq: affogatelo nel petrolio che ha comprato da ISIS ] Tommaso Macaluso, 30 marzo La libertà di espressione è un diritto universale. Come scrittori amiamo, viviamo e respiriamo parole. Esprimiamo la più viva preoccupazione riguardo alla libertà di parola in Turchia. Orhan Pamuk, Elif Shafak, Perihan Magden
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

a morte ONU e i suoi pedofili maomettani abominevoli! ] Giovanna Nelri 3 aprile Come si può violare il corpo di un BAMBINO Sono peggio delle Bestie! io Sarei per la pena più severa per chi ha fatto questo abominio! Tesoro Del Mondo per me sono i Bambini!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

madamato fascista: come il TALMUD insegna ] [ Di Pietro Ida ha condiviso un link. perché ONU permette queste mostruosità alla LEGA ARABA? 3 aprile Indro Montanelli, il quale con grandissima disinvoltura e anche con malcelata soddisfazione ha raccontato più volte di essersi “comprato” una ragazzina di dodici anni (dicasi 12) in Eritrea nel periodo dell’occupazione coloniale fascista. “Ma un fatto simile in quel contesto – spiegava con altrettanta non chalance lo stesso Montanelli in un intervista televisiva del 1969 – era del tutto normale. Lì a dodici anni le ragazzine sono già donne, non è mica come da noi. Quello che fece Montanelli si chiamava “madamato” ed era una pratica molto in voga nel 1936; tutti i fascisti avevano la propria madama minorenne dentro al letto. Montanelli acquistò una moglie dodicenne (12 ANNI) durante la stagione del colonialismo fascista in Eritrea. Correva l’anno 1936, e quella che sarebbe diventata una delle penne più prestigiose d’Italia scriveva nel numero di gennaio del periodico “Civilta’ Fascista” un articolo in cui si sosteneva che “non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi negri non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà“.Ma evidentemente non tutti i tipi di “fraternizzazione” erano sgraditi a Montanelli, come ha raccontato il diretto interessato in una intervista rilasciata a Enzo Biagi per la Rai nel 1982: “aveva dodici anni, ma non mi prendere per un Girolimoni, a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo comprata a Saganeiti assieme a un cavallo e un fucile, tutto a 500 lire. (…) Era un animalino docile, io gli (sic) misi su un tucul (semplice edificio a pianta circolare con tetto conico solitamente di argilla e paglia) con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi insieme alle mogli degli altri ascari“.
Il “madamato”, infatti, non era un vero e proprio matrimonio con parita’ di diritti e doveri, ma una forma di “contratto sociale” segnata dal dominio autoritario del colonizzatore sull’indigeno, dell’uomo sulla donna, dell’adulto sul bambino, del libero sul prigioniero, del ricco sul povero, del forte sul debole. E alla fine avevi qualcosa che era meno di una moglie e poco piu’ che una schiava. Molti sono intervenuti per difendere e giustificare il comportamento spregevole e intimamente razzista di Montanelli attraverso una sorta di “contestualizzazione” storica e culturale del fatto stesso. Nella sostanza ciò che ha fatto anche Montanelli. Un tentativo – miserabile – di camuffare lo stupro di una bambina e un atto di violenza razzista come un evento “normale” dato il luogo, le circostanze e il contesto sociale e culturale. Se tutto ciò è imperdonabile per Montanelli, che è comunque un uomo cresciuto in un determinato contesto storico (appunto, quello fascista e razzista che lo ha forgiato), lo è ancor meno per i suoi “nipotini” del terzo millennio.
===================
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

lo scontro più duro è sull’Europa: su 11 candidati all’Eliseo, soltanto 3 non sono “euro scettici”, Macron, Fillon e Hamon. ] quindi questa Europa dei: 1. rotti di culo, e 2. dei Bilderberg, e delle: 3. SpA, e delle 4. Private azionisti Banche centrali: alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario deve essere disintegrata.. se non torneremo alla civiltà ebraico cristiana? sarà impossibile non far sanguinare tutte le strade della Europa!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

PARIGI, 4 APR – “Nazionalismo vuol dire guerra” NO, ASSOLUTAMENTE NO! … NOI VOGLIAMO UNA SOLIDARIETÀ DELLA DIFESA MILITARE EUROPEA al di FUORI della NATO: PERCHÉ in USA SONO I SATANISTI CANNIBALI!
Lei sta riproponendo le menzogne che abbiamo sentito per 40 anni da suo padre”: Emmanuel Macron attacca frontalmente Marine Le Pen, il secondo confronto televisivo diventa un “tutti contro tutti ma lo scontro più duro è sull’Europa: su 11 candidati all’Eliseo, soltanto 3 non sono “scettici”, Macron, Fillon e Hamon.
Stavolta in tv – su BFM – non c’erano soltanto i 5 favoriti, ma tutti e 11, anche quelli che vogliono “requisire le banche” o “colonizzare la Luna”. Dalla “pasionaria” della gauche Nathalie Arthaud, all'”anticapitalista” Philippe Poutou in felpa bianca, fino ai tanti “sovranisti” che chiedono esclusivamente l’uscita della Francia da Ue, euro e Nato.
Proprio l’Europa è stato il terreno di scontro più vivace, con Marine Le Pen nell’insolita veste della più moderata fra gli euroscettici: ha ribadito la sua proposta di un “referendum” sulla permanenza nell’euro di fronte ai sovranisti euroscettici come Asselineau che invocano la “Frexit” immediata.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

queste cifre indicano chiaramente che: si tratta: di un golpe: fatto da islamici salafiti wahhabiti, contro: le prerogative laiche e democratiche del Paese: Erdogan Hitler è tornato!! Turchia: 47.155 arrestati per il golpe, Tra agenti, militari e magistrati. In totale 113.260 fermi. ISTANBUL, 3 APR – Sono 47.155 le persone arrestate in Turchia dal fallito colpo di stato del 15 luglio scorso con l’accusa di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Ad aggiornare la cifra, in un’intervista tv, è stato il ministro dell’Interno, Suleyman Soylu. Tra questi ci sono 10.732 poliziotti, 7.634 militari (tra cui 168 generali), 2.575 magistrati, 26.177 civili e 208 amministratori locali.
Altri 863 sospetti sono tuttora ricercati. Complessivamente, le persone poste in stato di fermo dopo il putsch sono state 113.260.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Aggiungi 1 o 2 frasi per descrivere “Shariah Gender Bilderberg” e aiutare le persone a capire cosa offri. QUÌ, in questo canale facebook: INVECE, C’É LA FOTO DELLA MERKEL CON IL BURQUA. … tuttavia, non possiamo sapere se una volta che mi attivano la funzione di poter commentare in ANSA, cioè, se questi canali non vanno in blocco automatico, perché quando li ho creati facebook me li ha bocciati!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

per non farmi disperare, mi hanno offerto la consolazione di vedere attivati: dopo 15 giorni due canali facebook! [ Descrivi la tua Pagina. Aggiungi 1 o 2 frasi per descrivere: “Regno Israele x Adonia o x Salomone” e aiutare le persone a capire cosa offri. [ io offro il Regno di Palestina e Israele: nel deserto della Madiana Saudita(dove trovasi il vero Monte Sinai) come soluzione alla terza guerra WW3. [ Modifica impostazioni non riuscita, Le tue impostazioni non sono state salvate. Riprova. ] infatti il mio canale è stato bloccato per 30 giorni!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

alleluia GLORIA a DIO JHWH HOLY : HOLY : HOLY : HOLY : PER SEMPRE IN ETERNO, NEI SECOLI DEI SECOLI, PIENO DI GRAZIA E MISERICORDIA, HOLY : HOLY : HOLY : HOLY : AMEN ALLELUIA!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

troppe troppe volte nel mentre la LEGGE pretendeva di dare culto a Dio, poi, in realtà ha glorificato Satana! occorre una semplificazione legislativa: una potestà interpretativa del giudice (quindi una sua responsabilità penale in caso di dolo conclamato), ed una struttura piramidale giudiziaria il cui vertice giunge al RE, il Re è il vertice di ogni attività dello Stato. gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

troppe troppe volte nel mentre la LEGGE pretendeva di dare culto a Dio, poi, in realtà ha glorificato Satana! occorre una semplificazione legislativa: una potestà interpretativa del giudice (quindi una sua responsabilità penale in caso di dolo conclamato), ed una struttura piramidale giudiziaria il cui vertice giunge al RE, il Re è il vertice di ogni attività dello Stato
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Allontanati burn Satana NATO CIA NSA SHARIAH Ja Bull ON Bush 322 Kerry, disgraziato feticista di un idolo lunare in una 9nni vagina di argento in abominio Mecca Kaaba! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer will be stoped, and all their killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

diciamo la verità la LEGGE va bene per i coglioni e per i maomettani shariah coglioni e tutti gli assassini seriali: come loro, ma, se c’é un uomo è geniale? la LeGGe lo ha castrato! Quindi anche il RE Salomone fu vittima del bullismo della LEGGE!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

una nuova e perniciosa categoria di ANTICRISTI si affaccia all’orizzonte: Teosofia dittatura GENDER DARWIN sodoma a tutti e distruzione della scuola privata italiana! gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
un provvedimento ideologico, degno dei nipotini di Rousseau e Voltaire, che penalizza praticamente tutte le scuole cattoliche, ed alcune di cultura ebraica. Un esempio di democrazia epurativa: perché se “uno vale uno” occorre eliminare tutti i corpi intermedi: così via la Chiesa, e per farlo si inizia dalle sue opere, soprattutto da quelle che riguardano l’educazione della gioventù. C’è forse un modo più pratico per evitare che i bimbi crescano e vengano educati cristianamente?

gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIA

Uniamo la nostra voce alla protesta che già l’Arcivescovo ha elevato insieme a quattordici Parroci, in difesa della scuola cattolica e della libertà di espressione!
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah
Satana SpA in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in
Jesus’s name! AMEN ALLELUIA
Gentile sostenitore, hai
visto che bruttissimo segnale ci arriva da Torino? Sì, proprio dalla
città di quel grande educatore di giovani che fu Don Bosco! Che
differenza col Sindaco Appendino…gloria a Dio per sempre! all
your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus’s name! DRINK
YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name! AMEN ALLELUIAAvrai
saputo anche tu che Chiara Appendino, Sindaco 5 Stelle del capoluogo
piemontese, ha tagliato, con la solita scusa dei tagli di bilancio, in
un colpo solo del 25% i finanziamenti che, tramite apposita convenzione,
il Comune eroga alle scuole dell’infanzia.
gloria
a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA
in Jesus’s name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus’s name!
AMEN ALLELUIA
polistrate fossil Allah MURTIDS shariah gay Darwin

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Sostieni i progetti di SOS Ragazzi!



Sputnik Italia
36.852 “Mi piace”

Ti piace

Notizie

Sputnik Italia
36 min

Si descrive il programma “Grasshopper” (“Cavalletta”) della CIA, orientato allo sviluppo di virus informatici per il sistema operativo di Windows resistenti ai potenti anti-virus in circolazione.
https://sptnkne.ws/ebrH


WikiLeaks pubblica nuovi documenti confidenziali della CIA
it.sputniknews.com

6 1 1


Sputnik Italia
59 min

“La Cina rispetta il governo del presidente siriano Bashar Assad, il cui destino deve essere determinato dal popolo siriano.”
https://sptnkne.ws/ebrh


Cina commenta il raid americano sulla Siria
it.sputniknews.com

239 8 92


Sputnik Italia
1 h

Le pene arrivano fino ad 11 anni di reclusione per casi di tortura controi civili di Lugansk. Il battaglione “Tornado” era subordinato al ministero degli Interni ucraino.
https://sptnkne.ws/ebqj


Tribunale di Kiev condanna al carcere ex paramilitari dell’operazione ATO nel Donbass
it.sputniknews.com

15 2 4


Sputnik Italia
2 h

“Questi signori del Congresso si impicciano e le esercitazioni militari congiunte rappresentano un pericolo per loro. Non è un pericolo per noi che oggi la NATO si sta rafforzando vicino i nostri confini?…Occidente pensi alla democrazia in casa propria”
https://sptnkne.ws/ebp9


Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO
it.sputniknews.com

138 2 40


Sputnik Italia
2 h

“Penso che Trump non sia mai stato il “pupazzo di Putin”, era solo il burattino dei neocon americani”…”Non l’abbiamo votato per fare la stessa politica estera di Hillary Clinton”.
https://sptnkne.ws/ebpa


Delusione e rabbia tra i sostenitori di Trump dopo il bombardamento in Siria
it.sputniknews.com

262 13 83
Trovaci su Facebook

Annunci