bravo teologo legge del contrappasso

sono stati sparati 59 Tomahawks, ma, e ne sono arrivati sul bersaglio solo 23, [ PERCHÉ, NON POSSONO ESSERE STATI ABBATTUTI dalla contraerea? [ anzi è molto grave che, benché, i russi sono stati preavvisati, poi, non sono riusciti a fermarli tutti! ] quindi, da un punto di vista tecnico: è colpa della contraerea se sono morti dei civili! mentre è colpa morale di USA: se sono morti quei civili, dato che non era ASSAD e non poteva essere ASSAD quello che usava le armi chimiche!

SALMAN SAUDI ARABIA ] la Torà è Santa e Perfetta! ed è così santa e perfetta, che ha condannato a morte tutto il genere umano! [ TUTTAVIA CHI NEGA LA SANTITÀ DELLA LEGGE DI DIO, NON SI POTRÀ SALVARE NEANCHE SULLA VIA DELLA MISERICORDIA ]: perché: Colui a cui chiede misericordia (lo Spirito SANTO), lui: (IL PECCATORE) lo ha dichiarato idiota! [ QUESTO È IL PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Noi non dovremmo concludere frettolosamente, che, i Sacerdoti di Satana: Enlightened Farisei cannibali 322 Bush club Bohemian grove: NEOCON AIPAC 666, cioè, che loro sono stupidi o ignoranti: no, non lo sono! [ gli stupidi sono: certamente: tutti gli uomini religiosi: clericali dogmatici: di tutte le Religioni positive! INFATTI, TU NON POTRAI MAI COMPENSARE la GIUSTIZIA INFINITA di DIO: immolando tutti gli angeli, tutti gli uomini e tutti gli animali: certo, sul piano quantitativo e qualitativo la Giustizia infinita di Dio non si potrebbe mai compensare!

SALMAN SAUDI ARABIA ] sul piano quantitativo e qualitativo: nessun sacrificio potrebbe mai compensare la Giustizia infinita di Dio [ abbiamo sul piano rigorosamente logico due conclusioni: 1. Se, Gesù di Betlemme non è il Cristo Messia siamo tutti persi! 2. se poi, Gesù di Betlemme è il Cristo Messia, i sacrifici del Vecchio Patto/Alleanza: sono una figura di quello Nuovo, e quindi a tutt’oggi hanno perso di ogni efficacia salvifica!

SALMAN SAUDI ARABIA ] sul piano quantitativo e qualitativo: nessun sacrificio di creature: potrebbe mai compensare la Giustizia infinita di Dio, di un Dio JHWH infinito e Onnipotente: CHE È STATO OFFESO, pertanto la creatura non può rimediare al danno che ha fatto: ha fatto una offesa INFINITA [ abbiamo sul piano rigorosamente logico una terza conclusione ] MAOMETTO È UN IMPOSTORE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ma, alla conclusione che: Maometto è un impostore? era anche giunto il Sultano parlando con San FRANCESCO di Assisi! .. e il Sultano ha preferito andare all’inferno, piuttosto che, farsi uccidere dai musulmani! .. e di questo sono sicuro: anche tu sei un codardo! MA, IO HO UNA NOTIZIA FELICE PER TE: IO TI FARÒ UCCIDERE DAI SACERDOTI di SATANA della NATO: INSIEME a TUTTA la LEGA ARABA.. vi precipiterò tutti all’inferno, che loro non sono i cristiani, che potranno avere pietà dei tuoi bambini: è così che ISLAM che tu non hai voluto riformare, sparirà da questo pianeta!!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ISLAMICI? UN BRANCO DI ANIME MALEDETTE [ dopotutto se anche gli islamici scampassero alla più che meritata pena di morte (che loro complottano ipocritamente contro tutto il genere umano): certo, i concetti di: 1. teologia della sostituzione, 2. murtids, 3. dhimmi: 4. shariah, non vi rendono idonei per poter accedere in Paradiso attraverso la via della misericordia!
voi non potete avere i requisiti della legge naturale e della legge universale: per accedere in PARADISO.. infatti, tutto il male che tu non vuoi per te? tu lo fai agli “infedeli” cioè a coloro che tu ritieni essere infedeli!

SALMAN SAUDI ARABIA ] sul piano: a) quantitativo, e: b) qualitativo: nessun sacrificio fatto da creature: che immolano altre creature (limitate); 2. creature segnate come difettose, (( con la aggravante che: le vittime sono segnate dal peccato originale: e per ciò stesso sono inutili )): potrebbe mai compensare la Giustizia infinita di Dio ] MA [ ma, se ci fosse qualcuno: che fosse vero uomo: per rendersi colpevole in loro favore, e fosse anche: vero Dio, per compensare una ingiustizia infinita, poi, ok, poi, QUEL SUO SACRIFICIO di se stesso: SAREBBE VALIDO, se a sua volta, in tutta la sua vita, lui non avesse mai COMMESSO nessun peccato! … ecco perché: gli ebrei più intelligenti si sono fatti satanisti cannibali e pornografi, perché sapevano di non avere nessuna speranza! I COGLIONI COME TE? LORO SONO ENTRATI NELLA RELIGIONE A FARE I DOGMATICI FONDAMENTALISTI!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente: 1. Gesù di Betlemme: nato dalla Immacolata Concezione: è la via di SALVEZZA del patto: promesso da Dio a Abramo ecc.. 2. ed io UNIUS REI dalla alba di tutti i tempi: io sono la legge naturale e la legge universale: la via di SALVEZZA per poter accedere alla misericordia divina! .. DECALOGO di Mosé che nessun Religioso è abilitato a spiegare .. dato che loro millantano una via dogmatica di salvezza attraverso il patto!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Religiosi millantano una via dogmatica di salvezza attraverso il patto dogmatico [ QUINDI, SONO LA NEGAZIONE della logica teologica, e la negazione razionale AGNOSTICA sia della legge NATURALE, che della LEGGE UNIVERSALE! [ al contrario Gesù ha detto: “chi non è contro di noi è per noi” infatti Gesù non ha vincolato la salvezza ad una pratica religiosa!

SALMAN SAUDI IRAN ARABIA ] ma voi bruciate: Bibbie Chiese e Cristiani [ eppure Gesù ha detto: “chi non è contro di noi è per noi” infatti, Gesù (pur essendo il patto) per sua misericordia non ha vincolato la salvezza ad una pratica religiosa! ] quindi, deliberatamente voi siete contro Cristo e non potete essere salvati per la via della Misericordia… ] ma voi bruciate: Bibbie Chiese e Cristiani [ e ANZI, voi SIETE una LETALE SHARIAH, una MINACCIA contro TUTTO il GENERE UMANO, in esso? VOI SIETE un CANCRO da ESTIRPARE!

SALMAN SAUDI IRAN ARABIA NWO SPA FED FMI ONU OCI ] ovviamente, come messia degli ebrei: io non porto soltanto una soluzione politica, una amnistia universale: io nel mio Terzo Tempio ebraico: io sono una via di salvezza per tutti gli agnostici di questo pianeta! [ ok, voi vi potete divertire in questa guerra mondiale nucleare ] ma, quando voi sarete morti? io farò, ugualmente, la mia fratellanza universale: con coloro che Dio avrà deciso che dovranno sopravvivere!

Il ministro degli esteri britannico, Boris Johnson, ha detto che Washington può sferrare un nuovo attacco missilistico in Siria, scrive il tabloid britannico Sun. ] [ NON ESISTE una IDENTITÀ di persona come essere umano pensante; nel NWO: dato che, loro sono una sola entità demoniaca: un gigantesco corpo collettivo simbiotico, che è: fatto di demoni, alieni satanisti, massoni, tutte anime maleficate all’inferno: vampiri, zombies, cyborg: ecc.. loro sono conosciuti come: la “ENTITà”! SE IO SCENDO ALL’INFERNO A STUPRARE SATANA? POI, LI METTO TUTTI A FARE: “PIO PIO” CON LE GALLINE!
=============================
QUANDO noi parliamo di algoritmi, oppure di: google A.I. (intelligenza artificiale) noi intendiamo dire: che, i sacerdoti cannibali si satana, sono in combutta con gli alieni (demoni dell’inferno: che hanno ottenuto un corpo OGM SpA Monsanto) diffusi per tutto il sistema solare, quindi internet non è una minaccia da sottovalutare: per coloro che non abbiano una consolidata virtù, una fede attiva: e una vita di preghiera!!
Oltre il 60% dei russi sostiene il divieto di utilizzo dei social network per i bambini
La maggior parte dei russi, il 62%, supporta l’iniziativa legislativa per il divieto di utilizzo di social network per i bambini fino a 14 anni.

Israele condanna le parole Marine Le Pen, dato che: vi era il governo collaborazionista nazifascista di Vichy? OK! ALLORA, TUTTI HANNO COLLABORATO CON I NAZI FASCISTI nella deportazione degli ebrei innocenti, così come oggi, tutti collaborano con: i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE BILDERBERG Rothschild Morgan Soros, Hillay Rochefeller UK GEZABELE QUEEN SECOND ELISABETTA!! INFATTI SOLTANTO IO CONDANNO IL SATANISMO DELLA SPA BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ANALE: IL SIGNORAGGIO BANCARIO: ecco perché voi vi state deportando tutti all’inferno!! Secondo l’agenzia France-Presse, nel weekend la leader del Fronte Nazionale ha dichiarato di non ritenere la Francia responsabile per il Rastrellamento del Velodromo d’Inverno del 1942, che fu il più grande arresto di massa sul suolo francese contro gli ebrei, che vennero poi inviati nei lager nazisti. Allora parte della Francia era occupata dalle truppe della Germania nazista, nell’altra c’era il governo collaborazionista di Vichy. [ answer ] “Israele condanna le parole Marine Le Pen, secondo cui la Francia non è responsabile per la deportazione degli ebrei dal suo territorio durante l’Olocausto. Questa dichiarazione è in contrasto con la verità storica,” — si legge in un comunicato del ministero degli Esteri israeliano.

L’esperto: gli USA dopo la Siria non correranno il rischio di un attacco in Corea del Nord ] esperto del cazzo? [ se progettato bene si può fare, anzi: si deve fare!

il sacerdote di satana oggi: 187AudioHostem (ex-direttore di youtube Synnek1) mi disse pubblicamente su: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ che oggi per me questa pagina di youtube è chiusa ] quindi, oggi, mi ha ospitato google+ in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [ mi disse che tutto il terrorismo islamico era una invenzione della CIA, dato che Donal TRump non lo sa, ma, i sauditi lavorano nella CIA, che fosse solo per questo Bush e i suoi complici dovrebbero essere immediatamente fucilati!
Ministero della Difesa: ecco come nascono le organizzazioni terroristiche [ 10.04.2017 URL abbreviato 5374120 ] La stragrande maggioranza delle organizzazioni terroristiche non nascono da sole: sono il risultato di una sollecitazione esterna. Lo ha detto in un’intervista a RT alla vigilia della sesta conferenza internazionale sulla sicurezza, il vice ministro della difesa Aleksander Fomin: “non tutte le organizzazioni terroristiche, anzi direi la maggior parte, se non la stragrande maggioranza, non nascono da sole. Sono il frutto e la creazione di sforzi organizzativi di grandi poteri esterni, politici, finanziari, militari” ha detto Fomin.

==================

c’é una sola considerazione che può essere fatta: il NWO SpA Morgan Rochefeller ha così distrutto le capacità critiche delle persone, con il SUO Network satellite TV: che ora, nessuno è più capace di discernere la verità: ecco perché: la univa verità di Satana: il Grande fratello Massone: CIA FED NATO Bilderberg ora verrà in nostro soccorso! SIAMO STATI tutti VERAMENTE BENEDETTI da Salman il shariah salafita! Avete capito bene, Google ha lanciato un sistema di verifica globale delle notizie, 09.04.2017 La corporazione Google ha dichiarato di aver lanciato la funzione Factchecking, un sistema di verifica globale che aiuterà gli utenti a identificare i risultati delle ricerche come falsi o veri.
Il gigante informatico Google ha lanciato un sistema di fact checking, il quale dovrà aiutare gli utenti a identificare le notizie come vere o false. Il fact checking è una attività condotta dai media per accertarsi della veridicità delle notizie prima della pubblicazione.
Il sistema di verifica globale sarà gestito da compagnie specializzate, ma può aderire al progetto qualsiasi testata algoritmicamente definita come fonte autorevole di informazioni. Nell’elenco dei periti di autenticazione di notizie sono già entrati BBC, CNN, The Guardian, The New York Times e altre 111 compagnie.
Nel comunicato stampa Google dichiara che ogni minuto nella rete appaiono migliaia di materiali e che la quantità di contenuti online è “innumerevole”.
“Purtroppo non tutti questi materiali hanno un fondo di verità il che rende difficile per le persone distinguere le notizie vere da quelle false”.
La corporazione Google ha dichiarato di aver lanciato la funzione Factchecking, un sistema di verifica globale che aiuterà gli utenti a identificare i risultati delle ricerche come falsi o veri.
“A metà ottobre 2016 con questo obiettivo è apparsa la funzione di fact checking nell’aggregatore di notizie Google News. Allora questa opzione era disponibile solo per gli utenti dell’applicazione Google su iOS e Android in USA e Regno Unito”.
Nel comunicato stampa viene detto che dopo aver ottenuto un feedback da parte degli utenti sul sistema, la compagnia ha deciso di estenderlo a tutte le ricerche dell’aggregatore Google News, e alle ricerche in tutte le lingue del motore di ricerca Google.
L’essenza del fact checking è la seguente: dopo l’inserimento di una richiesta nel motore di ricerca di Google o in Google News, accanto ai contenuti visualizzati viene visualizzata la scritta fact check, se questi sono stati controllati, e il relativo commento.
Ora dopo l’inserimento di una richiesta su Google e Google News a volte verranno visualizzati i quei siti che si occupano di fact checking. Essi saranno accompagnati da un commento riguardante il tema della ricerca (chi lo ha fatto) e una conclusione del fact checking (ad esempio se sia vera, falsa, plausibile, inverosimile).
Con questo Google sottolinea che il fact checking sarà disponibile per ogni ricerca. Inoltre, la società informa che per la stessa ricerca diverse fonti potranno fare diverse conclusioni.
Viene posta l’attenzione sul fatto che del fact checking non si occuperà Google, ma società terze. Ulteriori dettagli saranno forniti agli utenti per consentire loro di prendere decisioni più ponderate. Si presume che la differenziazione dei giudizi delle diverse fonti dovrebbe aiutare a ottenere un quadro più chiaro.
“Pensiamo che facendo una verifica dei fatti più evidenti nei risultati delle ricerche degli utenti sarà più facile per le persone analizzare il fact checking per farsi una propria opinione” dichiara Google nel comunicato.
Oltre ai siti specializzati (PolitiFact, Snopes, FactCheck, ecc) alla procedura di fact checking globale può unirsi qualsiasi testata definita algoritmicamente come fonte autorevole di informazioni. Dovranno essere anche rispettate una serie di condizioni tecniche.
È stato riferito che al progetto hanno già aderito 115 organizzazioni in tutto il mondo. Ed è interessante il fatto che tra loro ci sono i media mainstream, come BBC, CNN, The Guardian, The New York Times e l’Associated Press. Alcuni osservatori hanno accusato questi media di tendenziosità.
«Forse cercavi» un presidente senza difetti, ecco come Google manipola le nostre idee
Si segnala che, se l’utente o l’organizzazione non è d’accordo con l’interpretazione di un evento, si può fare riferimento alla fonte che esprime l’autenticità o la falsità della notizia. Nel caso di uso sleale o scorretto del sistema di fact checking di Google potranno essere applicate al trasgressore diverse misure, tra cui l’espulsione dal motore di ricerca.

Ora il sistema di fact checking  in Occidente fa soprattutto l’analisi delle dichiarazioni dei politici, in particolare durante le campagne elettorali, confrontandoli con la situazione attuale o con le precedenti dichiarazioni degli stessi politici.

Il sistema di fact checking è entrato in funzione da pochi giorni, quindi è ancora difficile trovare notizie già controllate. Ma la compagnia è ottimista e pensa che il sistema si svilupperà velocemente.

In precedenza, Facebook ha annunciato il lancio in 14 paesi di una funzione speciale, che aiuterà gli utenti a imparare a identificare le bufale sulle proprie bacheche.

La compagnia di Mark Zuckenberg ha partecipato alla lotta contro le bufale durante le campagne elettorali USA. Contro Facebook è stata fatta una vera e propria campagna di accuse di aver supportato l’elezione di Trump diffondendo false notizie.

=================
fate portare il feretro a spalla: a shariah nazi-akbar Salman il Salafita wahhabita ] Funerali solenni oggi a Londra per Keith Palmer, l’agente ucciso da Khalid Masood durante l’attacco al palazzo di Westminster. Migliaia di poliziotti sono arrivati da tutto il Regno Unito per rendere omaggio al feretro lungo il percorso che porta dalla sede del Parlamento fino alla Southwark Cathedral, dove si svolge la cerimonia funebre. Sono attese molte persone al suo passaggio, che è stato transennato come in occasione delle esequie di grandi personalità. La camera ardente è stata allestita all’interno della cappella di St Mary Undercroft a Westminster, di solito riservata ai parlamentari e ai capi di governo: è stata la regina Elisabetta a dare il suo assenso affinchè anche l’agente ricevesse questo onore. Il 48enne Palmer, sposato e con una figlia di cinque anni, serviva la Met Police da quindici anni.

la Turchia sulla SIRIA vuole una riunione a porte chiuse: perché, si vergogna #Erdogan e schifa se stesso! MA ERDOGAN NON fa SCHIFO alla NATO… PERCHÉ quanto a SCHIFEZZE, CIA UE SpA FED FMI e NATO? NON HANNO nessuna schifezza da INVIDIARE a NESSUNO! ISTANBUL, 10 APR – Il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, ha discusso della situazione in Siria e del futuro del presidente Bashar al Assad dopo l’attacco americano in una telefonata con il segretario di Stato Usa, Rex Tillerson. Lo fanno sapere fonti diplomatiche di Ankara, precisando che nel colloquio sono stati affrontati anche gli sviluppi della lotta all’Isis. Domani, Cavusoglu e Tillerson sono attesi a un incontro sulla Siria a margine della ministeriale Esteri del G7 a Lucca.

https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs in questo mio canale “Donald TRUMP kingdom Yitzhak Kaduri Messiah” il MOSSAD mi ha impedito di cancellare il nome “Donald TRUMP” e perché loro lo sanno, che io per gli ebrei? io ce la ho una piccola debolezza!

ovviamente: non vi sono religioni vergini: istituzioni vergini, e governi vergini: “nel NWO 666 SPA FMI Talmud idolo della gelosia! ” ecco perché, io concedo delle attenuanti a: Putin Vladimir: Vaticano, Donald Trump, e a israeliani: perché loro sono costretti a rivendicare la loro identità: contro: il NWO, pur essendo coattivamente coinquilini del NWO! … io non ho il potere di impedire questa guerra mondiale, ma, io ho già deciso chi vi deve sopravvivere!

Marin Le Pen: insiste, Vichy non era la Francia ] cioè, forse lei vuol dire che: 1. lei non lo avrebbe mai fatto il nazi fascismo, cioè, che: 2. non era Vichy la sua Francia.. in questo caso, lei sta dichiarando il suo amore per Israele, e il suo odio, per la finanza SpA usurocratica ebraica mondiale, e voi la state a fraintendere! QUINDI VOI DOVRESTE FRAINTENDERE ANCHE ME: CHE SONO UN FONDAMENTALISTA BIBLICO PER IL REGNO DI ISRAELE?

quali e quante operazioni al cuore ha fatto? Spagna: muore a 46 anni ex ministra Difesa Carme Chacón, è morta nella sua abitazione per un problema cardiaco congenito. problema cardiaco congenito? quali e quante operazioni al cuore ha fatto? SATANA CIA NATO ME LO DOVRÀ DIRE!

Russia: rilasciato Alexei Navalni. Era stato condannato a 14 giorni di arresto. a QUESTO MANICHINO della CIA NATO culto GOLPE MAIDAN? almeno 14anni anni per alto tradimento!

IMAM ministro ISIS SHARIAH degli Esteri britannico Boris Johnson: ha detto che: i ministri degli Esteri del G7 hanno all’esame nuove sanzioni contro: la Siria e alcuni militari russi. perchè i suoi terroristi islamici Erdogan: sono stati colpiti da: Raid del governo siriano con il napalm: quindi: sono state colpite le aree dei ribelli TERRORISTI CANNIBALI GENOCIDIO: wahhabiti SALAFITI ALLAH AKBAR: a Damasco, Aleppo, Idlib, Daraa. ecc.. [ ANSWER ] MA, se ministro degli Esteri britannico Boris Johnson LUI AMA COSÌ TANTO I SUOI TERRORISTI sgozzatori: stupratori, CHE, NON LI VUOL VEDERE BRUCIARE, PERCHÉ ALLORA lui li HA MANDATI in SIRIA A MORIRE?

Le Pen insiste, Vichy non poteva essere la Francia ] LE PEN è mia amica: quindi non potrebbe mai essere una minaccia per ISRAELE e questo è quanto! .. lasciate in pace quella ragazza!

=================
#Vladimir #Putin ] #IRAN e #Korea del Nord: hanno rifiutato di decriminalizzare il cristianesimo! TU SMARCATI! [ decriminalizzazione? IO PER LORO SONO UN CRIMINALE, QUINDI SE, IO CHE SONO IL SALVATORE UNIVERSALE, IO SONO UN CRIMINALE PER LORO, DOVE TROVERANNO LORO ADESSO UN SALVATORE?

#Vladimir #Putin ] NON soltanto la imponente industria bellica ha bisogno di maciullare molti cadaveri… ma molti criminali shariah comunisti: hanno bisogno di diventare cadaveri! [ TU PORTA AL SICURO LA TUA GENTE!

#IRAN e #Korea del #Nord  [ io non ho una natura che può respingere le PERSONE! MA SE QUALCUNO PENSA DI FARE DEL MALE A PERSONE INNOCENTI PER REATI DI OPINIONE, IN GENERE? OK, MI HA PERSO PER LE MANI! PERCHÉ IO SONO IL LIBERO ARBITRIO! ] io ho rimosso la mia iscrizione a: info@ucei.it Eppure: questi insistono nel mandarmi la loro informazione! [ © UCEI – Tutti i diritti riservati – I testi possono essere riprodotti solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione scritta della Direzione. Pagine Ebraiche International Edition – notiziario dell’ebraismo italiano – Reg. Tribunale di Roma 199/2009 – direttore responsabile: Guido Vitale. [ io non ho una natura che può respingere le PERSONE!

my ISRAEL ] se la prendono tutti contro di me: perché io sono diretto, e so dire soltanto la verità!

===========================

Gli USA proposero un piano per attacchi chimici contro la Siria e accusarne Assad, Louise Boyle, Daily Mail 29 gennaio 2013, Le email trapelate dimostrerebbero che la Casa Bianca diede il via libera ad un attacco con armi chimiche in Siria da poter attribuire al regime di Assad e istigare l’azione militare internazionale nel Paese devastato. Un rapporto contiene lo scambio di email tra i due alti funzionari e un imprenditore in Gran Bretagna, la Britam defense, delineando un piano ‘approvato da Washington’ e spiegando che il Qatar avrebbe finanziato l’acquisto di armi chimiche da parte dei terroristi in Siria. Barack Obama chiariva al Presidente siriano Bashar al-Assad il mese precedente che gli Stati Uniti non avrebbero tollerato che la Siria usasse armi chimiche contro il proprio popolo. Secondo Infowars.com, l’e-mail del 25 dicembre fu inviata dal Business Development Director della Britam David Goulding al fondatore dell’azienda Philip Doughty. Si legge:
“Phil… Abbiamo una nuova offerta. Si tratta ancora della Siria. Il Qatar propone un accordo attraente e giura che l’idea è stata approvata da Washington. Dovremo fornire una CW (arma chimica NdT) a Homs, una g-shell di origine sovietica della Libia, simile a quelle che Assad dovrebbe avere. Ci vogliono far schierare nostro personale ucraino che dovrebbe parlare russo e girarvi un video. Francamente, non credo che sia una buona idea, ma gli importi proposti sono enormi. La tua opinione?
Cordiali saluti, David”
Britam Defense non rispose a una richiesta di commento del MailOnline. Le e-mail furono diffuse da un hacker malese che ottenne anche i curricula e le copie dei passaporti dei dirigenti tramite un server aziendale non protetto, secondo Cyber War News. Il profilo Linkedin di Dave Goulding l’annovera come Business Development Director della Britam Defense Ltd., nella Sicurezza e Investigazioni. Un profilo della rete di business indica Phil Doughty Chief Operating Officer della Britam, Emirati Arabi Uniti, nella Sicurezza e Investigazioni. Il dipartimento di Stato degli Stati Uniti non rispose a una richiesta di commento sui presunti messaggi di posta elettronica del MailOnline. Tuttavia l’uso di armi chimiche fu sollevato a una conferenza stampa a Washington il 28 gennaio. Un portavoce disse che gli Stati Uniti aderiscono alla Comunità internazionale nell’“impostare linee rosse comuni sulle conseguenze dell’utilizzo di armi chimiche”. Un cablo del governo degli Stati Uniti rivelava che fosse probabile che l’Esercito siriano avesse usato armi chimiche nell’attacco ad Homs nel dicembre (2012). Il documento, rivelato da The Cable, indicava i risultati di un’indagine di Scott Frederic Kilner, console generale degli Stati Uniti a Istanbul, sulle accuse secondo cui l’esercito siriano avrebbe usato armi chimiche nell’attacco del 23 dicembre. Un funzionario dell’amministrazione Obama che ebbe accesso al documento avrebbe detto: “Non possiamo sicuramente dirlo al 100 per cento, ma i contatti siriani (i terroristi? NdT) sono convincenti sull’uso dell’Agente-15 ad Homs il 23 dicembre”. L’indagine di Kilner includeva interviste con civili, medici e terroristi presenti all’attacco, così come all’ex-capo generale del programma ADM siriano Mustafa al-Shayq. Il Dr. Nashuan Abu Abdu, un neurologo a Homs, disse che furono utilizzate alcune armi chimiche. Aveva detto a The Cable: “Era un’arma chimica, ne siamo sicuri perché il gas lacrimogeno non può causare la morte di persone”. Testimonianze rivelavano che un carro armato avrebbe lanciato armi chimiche e causato nelle persone esposte nausea, vomito, dolori addominali, delirio, convulsioni e difficoltà respiratorie. I sintomi indicano che il composto Agente-15 ne fosse responsabile. La Siria negava l’uso di armi chimiche e affermava che non l’avrebbe mai usate contro i propri cittadini.
Parlando ai giornalisti del Pentagono, il segretario alla Difesa Leon Panetta aveva detto che la sua maggiore preoccupazione era come Stati Uniti ed alleati potevano rendere sicuri i siti di armi chimiche e biologiche in Siria e garantirsi che i componenti non finissero nelle mani sbagliate se il regime cadesse, soprattutto in condizioni violente. Forze governative e ribelli venivano accusati da gruppi per i diritti umani di attuare una guerra brutale in 22 mesi di conflitto, causando più di 60000 morti.

SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti preoccupare [ LA PROCEDURA DI DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO? IO LA POSSO FERMARE IN QUALSIASI MOMENTO! non c’é fretta, rilassati!

i M5S GAY LOBBY GENDER DARWIN le scimmie nella scuola! della scuola privata? ne hanno fatto carne per porci! PLURALISMO E DEMOCRAZIA STANNO COLLASSANDO SU TUTTI i FRONTI nel Regime massonico Rothschild Bilderberg.
proprio ieri abbiamo ricordato, nelle celebrazioni della Domenica delle Palme, il trionfale ingresso di Gesù nella Città santa di Gerusalemme. Proprio ieri abbiamo ricordato con quanto entusiasmo erano proprio i bambini e i giovani ad accogliere il Redentore osannandolo. Bambini e giovani che erano stati educati alla speranza della venuta del Cristo.
E oggi? Oggi, si fa di tutto per tenere fuori dalla società Gesù. Torino è solo un esempio, forse un primo laboratorio. Chiara Appendino, con i suoi tagli alle scuole private, penalizza di fatto la scuola confessionale, in primo luogo quella cattolica (ma non solo).
Ecco perché tu ed io, Gentile sostenitore, insieme all’Arcivescovo, vogliamo elevare la nostra protesta: ad essere penalizzati da questo provvedimento non sono solo gli oltre 5.500 alunni che frequentano i 57 istituti torinesi che garantiscono un servizio pubblico; sono anche le loro famiglie, e quelle di 500 uomini e donne che prestano con tanto amore e competenza la loro opera di docenti e di personale scolastico. Difendiamo la libertà di pensiero, difendiamo insieme i ragazzi e gli adulti che si occupano di loro! Unisciti anche tu a sostegno della voce dell’Arcivescovo Nosiglia!
Firma la petizione di protesta!
Addirittura la “legge Berlinguer” (l. 62/2000) riconosce che le scuole paritarie fan parte del sistema pubblico (tra l’altro, procurando allo stato un risparmio notevole: la scuola paritaria costa allo Stato un terzo, rispetto a quella pubblica!): come può non capirlo la Giunta 5 Stelle guidata dal Sindaco Appendino? Il taglio effettuato non solo si dimostra un provvedimento ideologico, ma più banalmente (se davvero la gestione del pubblico denaro è così banale…) anche antieconomico.
Difendi anche tu con noi la scuola paritaria: il tuo appoggio e la tua partecipazione alla nostra protesta è fondamentale: diffondi questa notizia ai tuoi contatti, segnala la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/sosragazzi/) ai tuoi amici; aiutaci spiritualmente e materialmente: grazie a te, potremo essere sempre più efficaci a difesa dei nostri ragazzi.
Sostieni le attività di SOS Ragazzi!
Avvicinandosi la Pasqua di Risurrezione, permetti infine di augurare ogni bene e ogni benedizione in Gesù Risorto, a Te ed a tutti i tuoi cari.

Matzah (unleavened bread) and wine are two of the symbolic foods of Pesach (Passover).
“This is My blood of the covenant, which is poured out for many.”  (Mark 14:24)
Shalom Lorenzo!
“And the blood shall be to you for a token upon the houses where you are: and when I see the blood, I will pass over you, and the plague shall not be upon you to destroy you, when I smite the land of Egypt.”  (Exodus 12:13)
Pesach (Passover)—the first of God’s appointed seasons—begins tonight, Lorenzo!
All over the world the Jewish People will be gathering at home with their families and friends for a special service that is always held on the first night of Passover.  Some families hold this special celebration on the first and second nights!
The Haggadah, the colorful book in the above photo, is the Jewish text that
sets forth the order of the Passover Seder.  It is estimated that there are over
2,000 versions of this sacred text, which is the most published Jewish text
apart from the Bible.
On the first two nights of the Festival, the story of the Exodus from Egypt is retold using a book called the Haggadah (the telling), which contains instructions for the Passover Seder (order), with all its symbolic foods, the blessings, and the Passover story.
The retelling of that story concludes with a wonderful feast.
“The LORD’s Passover begins at twilight on the fourteenth day of the first month.”  (Leviticus 23:5)
Family and friends gather on the first night of Passover for the
Passover Seder.
Matzah (pane azzimo) e il vino sono due dei cibi simbolici di Pesach (Pasqua).
“Questo è il mio sangue dell’alleanza, che è versato per molti.” (Marco 14:24)
Shalom Lorenzo!
“E il sangue sarà a voi per un segno sulle case dove siete: e quando vedo il sangue, io passerò oltre, e la piaga non sarà su di voi per distruggervi, quando io colpirò il paese d’Egitto .”(Esodo 12,13)
Pesach (Pasqua) -il primo di stabilito da Dio stagioni-inizia stasera, Lorenzo!
In tutto il mondo il popolo ebraico si riuniranno a casa con le loro famiglie e gli amici per un servizio speciale che si svolge sempre la prima notte di Pasqua. Alcune famiglie tengono questa celebrazione speciale sulle prime e seconde serate!
L’Haggadah, il libro colorato nella foto qui sopra, è il testo ebraico che
espone l’ordine del Seder. Si stima che ci sono oltre
2.000 versioni di questo testo sacro, che è il testo ebraico più pubblicato
A parte la Bibbia.
Nelle prime due serate del Festival, la storia dell’Esodo dall’Egitto è raccontata con un libro intitolato l’Haggadah (il racconto), che contiene le istruzioni per il seder pasquale (ordine), con tutti i suoi cibi simbolici, le benedizioni, e la storia della Pasqua.
La rivisitazione di quella storia si conclude con una festa meravigliosa.
“Pasqua del Signore inizia al tramonto il quattordicesimo giorno del primo mese.” (Levitico 23: 5)
La famiglia e gli amici si riuniscono per la prima notte di Pasqua per la
Seder pasquale.

cosa ha fatto l’ebreo Gesù, insieme agli ebrei suoi Apostoli?
Bless the Jewish People this Passover, click now
Preparing and Purifying the House
For over a week now, we have been diligently preparing for the festival by cleansing our homes of all leaven (yeast), which is a symbol of sin, according to the commandment found in Exodus 12:19:
“For seven days no yeast is to be found in your houses.  And anyone, whether foreigner or native-born, who eats anything with yeast in it must be cut off from the community of Israel.”
Such cleaning has been performed before Passover for a very long time.
This morning before Passover, all the chametz (products with yeast) that
was found during last night’s search for chametz, and anything that was
left over from breakfast, was burned.
In the Brit Chadashah (New Testament), Yeshua (Jesus) went to the Temple before the Passover Festival and cleansed it of the “leaven”—the corruption of the money changers doing business within.
“The Passover of the Jews was near, and Yeshua went up to Jerusalem.  And He found in the Temple those who were selling oxen and sheep and doves, and the money changers seated at their tables.  And He made a scourge of cords, and drove them all out of the Temple, with the sheep and the oxen; and He poured out the coins of the money changers and overturned their tables; and to those who were selling the doves He said, “Take these things away; stop making My Father’s house a place of business.”  (John 2:13–16)

Benedici il popolo ebraico questa Pasqua, clicca ora
Preparazione e Purificante alla Camera
Per più di una settimana, siamo stati diligentemente preparando per il festival pulendo le nostre case di tutto il lievito (lievito), che è un simbolo del peccato, secondo il comandamento trova in Esodo 00:19:
“Per sette giorni senza lievito si trova nelle vostre case. E chiunque, se “straniero o nativo del paese, che mangia qualsiasi cosa con il lievito in esso deve essere tagliato fuori dalla comunità di Israele.
Tale pulizia è stata eseguita prima della Pasqua per un tempo molto lungo.
Questa mattina prima di Pasqua, tutto il chametz (prodotti con lievito) che
è stato trovato durante la ricerca di ieri sera per chametz, e tutto ciò che è stato
lasciati dalla prima colazione, è stato bruciato.
Nel Brit Chadashah (Nuovo Testamento), Yeshua (Gesù) è andato al Tempio prima del Festival di Pasqua e purificato è del “lievito” -la corruzione dei cambiavalute che operano all’interno.
“La Pasqua dei Giudei era vicina, e Gesù salì a Gerusalemme. E trovò nel tempio quelli che vendevano buoi e pecore e colombe, ei cambiavalute seduti ai loro tavoli. E ha fatto una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio, con le pecore ei buoi; ed Egli versò le monete dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi; ea coloro che vendevano le colombe disse: “Prendi queste cose di distanza; non fate della casa del Padre mio un luogo di business “(Giovanni 2: 13-16).

in questi versetti si trovano alcune delle 322 profezie messianiche dell’Antico Testamento che Gesù di Betlemme ha realizzato!
The Merchants Chased from the Temple, by James Tissot
In accordance with Jewish tradition and the Bible, Yeshua and His disciples also prepared for the Passover Seder (ritual dinner):
“Then came the day of Unleavened Bread on which the Passover lamb had to be sacrificed.  Yeshua sent Peter and John, saying, “Go and make preparations for us to eat the Passover.  ‘Where do you want us to prepare for it?’ they asked.      He replied, ‘As you enter the city, a man carrying a jar of water will meet you.  Follow him to the house that he enters, and say to the owner of the house, “The Teacher asks: Where is the guest room, where I may eat the Passover with My disciples?”  He will show you a large room upstairs, all furnished.  Make preparations there.’  They left and found things just as Yeshua had told them.  So they prepared the Passover.”  (Luke 22:7–13)
Some calculate that this meal (also known as the Last Supper) was eaten on the evening of the 13th of Nissan and that Yeshua was killed by the Romans on the 14th of Nissan as the lambs were being slaughtered for Passover that evening.
“And He said to them, ‘I have eagerly desired to eat this Passover with you before I suffer.’”  (Luke 22:15)
It was during this Passover Seder that Yeshua inaugurated the Brit Chadashah (New Covenant) with His disciples, when He said, “This cup is the new covenant in My blood, which is poured out for you.”  (Luke 22:20)
The Last Supper: Judas Dipping his Hand in the Dish, by James Tissot
Help share the Passover Lamb Now
The Prophetic Significance of the Lamb
Tonight, as Jewish families observe the traditional Passover Seder meal, retelling the story of the Exodus and first Passover, they will miss deeper, hidden meanings that point to spiritual redemption through Yeshua.
It was through the blood of the lamb, which was placed on the doorposts of the homes of the faithful, that the Israelites (and some Egyptians) were saved from the last of the ten plagues—the death of the firstborn.
Anyone, even an Israelite who failed to apply the blood would have been subject to the same judgment as the Egyptians.

I mercanti Inseguito dal tempio, di James Tissot
In conformità con la tradizione ebraica e la Bibbia, Gesù ei suoi discepoli predisposto anche per la Pasqua Seder (la cena rituale):
“Poi venne il giorno degli Azzimi su cui l’agnello pasquale doveva essere sacrificato. Gesù mandò Pietro e Giovanni, dicendo: “Andate a fare i preparativi per noi mangiare la Pasqua. ‘Dove vuoi che la prepariamo per questo?’ Ha chiesto loro. Egli rispose: ‘Come si entra la città, un uomo con una brocca d’acqua vi verrà incontro. lo seguono alla casa che entra, e dire al proprietario della casa, “Il Maestro chiede: Dov’è la stanza in cui posso mangiare la Pasqua con i miei discepoli?” Lui vi mostrerà una grande sala al piano superiore, tutte arredata. Fare i preparativi lì.’Hanno lasciato e hanno trovato le cose proprio come Gesù aveva detto loro. Così si prepararono per la Pasqua “(Luca 22: 7-13).
Alcuni calcolano che questo pasto (noto anche come l’Ultima Cena) è stato mangiato la sera del 13 Nissan e che Gesù è stato ucciso dai romani il 14 di Nissan, come gli agnelli venivano macellati per la Pasqua quella sera.
“Ed egli disse loro:‘Ho desiderato ardentemente di mangiare questa Pasqua con voi, prima della mia passione.’” (Luca 22:15)
Fu durante questo seder pasquale che Gesù ha inaugurato il Brit Chadashah (Nuova Alleanza) con i suoi discepoli, quando disse: “Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue, che viene versato per voi”. (Luca 22:20)
L’Ultima Cena: Judas immergendo la mano nel piatto, da James Tissot
Aiuto Condivide l’agnello pasquale Now
Il significato profetico dell’Agnello
Questa sera, come le famiglie ebree osservano il tradizionale pasto seder pasquale, raccontando la storia dell’Esodo e prima Pasqua, che mancherà più profondo, significati nascosti che puntano alla redenzione spirituale attraverso Yeshua.
E ‘stato attraverso il sangue dell’agnello, che è stata posta sugli stipiti delle case dei fedeli, che gli israeliti (e alcuni egiziani) sono stati salvati dall’ultima delle dieci piaghe-la morte dei primogeniti.
Chiunque, anche un israelita che non ha applicato il sangue sarebbe stato soggetto alla stessa sentenza, come gli egiziani.

my ISRAEL ] io ho come l’impressione che in Paradiso come all’Inferno, loro non hanno altro da fare che leggere: sempre tutto quello che io scrivo!

my ISRAEL ] figuriamoci lol. [ io non sono mica un fariseo che si pagare ad interesse il suo denaro! IO IL MIO DENARO? IO LO REGALO!

my ISRAEL ] figuriamoci lol. [ ECCO PERCHÉ i Farisei Enlightened odiano a morte i cattolici! infatti è impossibile che un cattolico possa fare lo strozzino! ] pazienza! [ importante e che io non odio loro!

The Signs on the Door, by
James Tissot
On that terrifying night, this remarkable salvation foreshadowed the coming sacrifice of Yeshua the Messiah, the Lamb of God, who was slain on Passover and whose innocent blood also saves us from death and destruction.
Yeshua proclaimed this when He said, “I am the resurrection and the life.  He who believes in Me will live, even though he dies; and whoever lives and believes in Me will never die.”  (John 11:25–26)
With these words, He assured us that when God judges the world, we will be saved by the blood of the Lamb if we put our faith in the Messiah and the blood of redemption; God will again “pass over” us.
“The next day again John was standing with two of his disciples, and he looked at Jesus as he walked by and said, “Behold, the Lamb of God!”  (John 1:35–36)
A Jewish man reads from the Haggadah during
the Seder reciting the blessing over one of the
Four Cups associated with redemption.
The Prophetic Significance of Shed Blood
“Your lamb must be perfect, a male, one year old; you may take it from the sheep or from the goats.”  (Exodus 12:5)

I segni sulla porta, per
James Tissot
In quella notte terribile, questo notevole salvezza prefigurato l’imminente sacrificio di Gesù il Messia, l’Agnello di Dio, che fu uccisa Pasqua e il cui sangue innocente, ci salva anche da morte e distruzione.
Gesù ha proclamato questo quando disse: “Io sono la risurrezione e la vita. Chi crede in me vivrà, anche se muore; e chiunque vive e crede in me non morirà mai “(Giovanni 11: 25-26).
Con queste parole, ci ha assicurato che, quando Dio giudica il mondo, saremo salvati mediante il sangue dell’Agnello, se mettiamo la nostra fede nel Messia e il sangue della redenzione; Dio sarà di nuovo “passare sopra” di noi.
“Il giorno dopo Giovanni stava ancora là con due dei suoi discepoli e guardò Gesù che passava da e disse:“Ecco l’agnello di Dio!” (Giovanni 1: 35-36)
Un uomo ebreo legge dal Haggadah durante
Seder recitando la benedizione su una delle
Quattro tazze associati con la redenzione.
Il significato profetico di spargere sangue
“Il vostro agnello deve essere perfetto, un maschio, di un anno, si può prendere tra le pecore o tra le capre”. (Esodo 12: 5)

Even though the blood of the lamb played a central part in the deliverance of the Israelites on that dark night in Egypt, the lamb is strikingly missing from the traditional Jewish Passover celebration.
Still, the Tanakh (Old Testament) makes it very clear that the cleansing of our soul can only take place through the shedding of blood.
“For the life of a creature is in the blood, and I have given it to you to make atonement for yourselves on the altar; it is the blood that makes atonement for one’s life.”  (Leviticus 17:11)
Because of that proclamation from the Lord, ancient Judaism was a religion of blood sacrifice.  In the Holy Temple, the blood of sacrificial animals flowed like rivers from the altar.
In modern Judaism, blood sacrifice is no longer practiced.  In fact, most Jewish people are repulsed by the very thought!
The importance of the blood of redemption and sacrifice of the lamb in Egypt, therefore, has lost its relevance for the Jewish people in today’s celebration of the feast.
Even so, it is an essential element of the first Passover and reveals the role that Yeshua the Messiah plays in our personal salvation.
Lorenzo, please help Bibles For Israel bring the message of salvation through Yeshua, the Passover Lamb, to the Jewish People, Click Now
Here is my Passover Gift
How Yeshua Fulfill the Requirements of the Passover Lamb
Yeshua perfectly fulfilled the promise of redemption found in the Passover Lamb.  Here are a few of those ways:
The Passover lamb was to be chosen and set apart on the 10th day of the first month of Nissan.
Fulfillment: On the 10th day of Nissan, Yeshua rode into Jerusalem on the foal of a donkey and was hailed as the King of the Jews.   The lamb was to be inspected for four days until the 14th day of the month for any spot or blemish that might disqualify it as the sacrificial lamb.
Fulfillment: Yeshua openly taught in the Holy Temple and synagogues until the 14th day of the month and no fault could be found in Him.   At the appointed time, the Passover lambs were slain by the whole congregation of Israel.
Fulfillment: Yeshua, Lamb of God, was delivered and publicly killed on a Roman execution stake as the Passover lambs were being slaughtered.

Anche se il sangue dell’agnello ha svolto un ruolo centrale nella liberazione degli Israeliti in quella notte buia in Egitto, l’agnello è sorprendentemente manca la tradizionale celebrazione della Pasqua ebraica.
Ancora, la Tanakh (Antico Testamento) rende molto chiaro che la pulizia della nostra anima può avvenire solo attraverso lo spargimento di sangue.
“Per la vita di una creatura è nel sangue, e ho dato a voi per fare espiazione per voi stessi sull’altare; è il sangue che fa l’espiazione per la vita.”(Levitico 17:11)
A causa di ciò la proclamazione da parte del Signore, giudaismo antico era una religione di sacrificio di sangue. Nel Tempio Santo, il sangue degli animali sacrificali scorreva come fiumi dall’altare.
Nel giudaismo moderno, sacrificio di sangue non è più praticata. In realtà, la maggior parte ebrei sono respinti dal solo pensiero!
L’importanza del sangue di redenzione e sacrificio dell’agnello in Egitto, di conseguenza, ha perso la sua importanza per il popolo ebraico nella odierna celebrazione della festa.
Anche così, è un elemento essenziale della prima Pasqua e rivela il ruolo che Gesù il Messia svolge nella nostra salvezza personale.
Lorenzo, si prega di aiuto Bibbie per Israele portare il messaggio di salvezza attraverso Gesù, l’agnello pasquale, per il popolo ebraico, Cliccate ora
Qui è il mio regalo di Pasqua
Come Yeshua soddisfano i requisiti della Pasqua Agnello
Yeshua perfettamente adempiuto la promessa di redenzione trovato nel Agnello Pasquale. Qui ci sono alcuni di questi modi:
L’agnello pasquale doveva essere scelto e messo a parte il 10 ° giorno del primo mese di Nissan.
Adempimento: il 10 ° giorno di Nissan, Yeshua ha guidato in Gerusalemme sul puledro di un asino ed è stato salutato come il re dei Giudei. L’agnello doveva essere ispezionato per quattro giorni fino al 14 ° giorno del mese per qualsiasi macchia o difetto che potrebbe squalificare come l’agnello sacrificale.
Adempimento: Yeshua ha insegnato apertamente nel Tempio Santo e sinagoghe fino al 14 ° giorno del mese e non per colpa potrebbe essere trovato in Lui. Al momento stabilito, gli agnelli pasquali furono uccisi da tutta la comunità d’Israele.
Adempimento: Yeshua, Agnello di Dio, è stato consegnato e ucciso pubblicamente su un palo di esecuzione romana, come gli agnelli pasquali venivano massacrati.

SALMAN SAUDI ARABIA ] questa storia di ebrei o di non ebrei? è una storia ridicola! PER ME ESISTONO SOLTANTO LE PERSONE! [ quindi tutti hanno bisogno di una Patria: inizieremo a dare una Patria al primogenito, e poi, al secondogenito e così via finché Erdogan non lo prenderà nel culo!

A central lesson of the Passover lamb is that its shed blood caused the wrath of God to “pass over” those who applied it to their homes.
Only the blood of the Passover Lamb can save us!
We have all been offered the free gift of being “passed over”—salvation.  That gift is by faith in the shed blood of Yeshua who is our Passover Lamb.
We cannot receive salvation by faith in our own works or perceived goodness.
While many people consider themselves good people worthy of going to Heaven by their own merit, the Word of God says that our righteousness is not clean by God’s holy standards:
“But we are all as an unclean thing, and all our righteousness are as filthy rags; and we all do fade as a leaf; and our iniquities, like the wind, have taken us away.”  (Isaiah 64:6)
A Jewish father reads a Hebrew Haggadah with his son during the
Passover Seder.
Passover is an illustration of God’s redemptive plan for all humanity.  Just as the Israelites were in bondage to slavery in Egypt, without God’s intervention we are all under spiritual bondage of sin:
“Every one of them is gone back; they are altogether become filthy; there is none that does good, no, not one.”  (Psalm 53:3)
The good news is that the promise of Passover is still for today—for the Jew first and also for the Gentile.  Yeshua gave Himself up as a Lamb to the slaughter so we could have freedom from sin and death.
“The LORD has laid on Him the iniquity of us all.  He was oppressed and afflicted, yet He did not open His mouth; He was led like a lamb to the slaughter, and as a sheep before its shearers is silent, so He did not open His mouth.”  (Isaiah 53:6–7)

Una lezione centrale dell’agnello pasquale è che il suo sangue versato ha causato l’ira di Dio a “passare sopra” coloro che si applica alle loro case.
Solo il sangue della Pasqua agnello può salvarci!
Siamo stati tutti offerto il dono di essere “passata sopra” la salvezza,. Questo dono è per fede nel sangue versato di Yeshua, che è il nostro Agnello Pasquale.
Non possiamo ricevere la salvezza per fede nelle nostre opere o la bontà percepito.
Mentre molte persone si considerano brave persone degne di andare in cielo per merito proprio, la Parola di Dio dice che la nostra giustizia non è pulito per gli standard santo di Dio:
“Ma siamo tutti come una cosa impura, e tutta la nostra giustizia come un abito lordato; e tutti noi facciamo dissolvenza come una foglia; e le nostre iniquità, come il vento, ci hanno portato via “. (Isaia 64: 6)
Un padre ebreo legge un ebraica Haggadah con suo figlio durante la
Seder pasquale.
Pasqua è un esempio di piano di redenzione di Dio per tutta l’umanità. Proprio come gli Israeliti erano schiavi di schiavitù in Egitto, senza l’intervento di Dio, siamo tutti sotto schiavitù spirituale del peccato:
“Ognuno di loro è andato indietro; insieme sono diventati sporco; non c’è nessuno che faccia il bene, neppure uno “(Salmo 53: 3).
La buona notizia è che la promessa di Pasqua è ancora oggi, per la prima Ebreo e anche per il Gentile. Gesù ha dato se stesso come un agnello al macello in modo che potessimo avere la libertà dal peccato e dalla morte.
“Il Signore fece ricadere su di lui l’iniquità di noi tutti. Maltrattato e umiliato, eppure non aprì la sua bocca; . Egli è stato condotto come un agnello al macello, come pecora davanti ai suoi tosatori è silenziosa, così Egli non ha aperto la sua bocca”(Isaia 53: 6-7)

A Jewish man reads from the Haggadah during the Passover Seder.
It was not simply chance or coincidence that Yeshua chose to give His life for us on the very day Passover lambs were being slaughtered.
He was clearly demonstrating that He is the fulfillment of the Passover for all of eternity.
The apostle Paul emphasized the connection between Yeshua and the Feast of Passover (Pesach) and encourages us all, whether native-born Israelites or those who have joined us through the New Covenant in Yeshua’s blood, to celebrate the feast!
“Clean out the old leaven so that you may be a new lump, just as you are in fact unleavened.  For Messiah our Passover also has been sacrificed.  Therefore let us celebrate the Feast, not with old leaven, nor with the leaven of malice and wickedness, but with the unleavened bread of sincerity and truth.”  (1 Corinthians 5:7–8)
Lorenzo, please pray that the veil will be lifted and that the Jewish People will see Yeshua as the fulfillment of the Passover Lamb at this festival time.
Though we were dead in our trespasses and sin and so undeserving of being called His friends, in the immensity of His love, He reached out to us and offered us eternal life.
On this first day of Passover, may we once again be overcome with gratitude for all that Yeshua suffered for on our behalf.
“Let the message about Messiah, in all its richness, fill your lives.  Teach and counsel each other with all the wisdom He gives.  Sing psalms and hymns and spiritual songs to God with thankful hearts.”  (Colossians 3:16)

Un uomo ebreo legge dal Haggadah durante il seder pasquale.
Non è stato semplice caso o una coincidenza che Gesù ha scelto di dare la sua vita per noi gli agnelli pasquali giorno molto venivano macellati.
Era chiaramente dimostrando che Egli è il compimento della Pasqua per tutta l’eternità.
L’apostolo Paolo ha sottolineato il collegamento tra Gesù e la festa di Pasqua (Pesach) e tutti noi, incoraggia sia israeliti nativi o coloro che sono uniti a noi attraverso la Nuova Alleanza nel sangue di Gesù, per celebrare la festa!
“Pulire il vecchio lievito in modo che si può essere una nuova pasta, proprio come si sono di fatto senza lievito. Per Cristo nostra Pasqua è stato anche sacrificato. . Pertanto celebriamo la festa, non con vecchio lievito, né con lievito di malizia e di perversità, ma con azzimi di sincerità e di verità”(1 Corinzi 5: 7-8)
Lorenzo, Per favore prega che il velo sarà tolto e che il popolo ebraico vedrà Gesù come il compimento della Pasqua agnello in questo momento festival.
Anche se eravamo morti nei nostri falli e il peccato e quindi non meritevole di essere chiamato i suoi amici, nell’immensità del suo amore, Allungò la mano per noi e ci ha offerto la vita eterna.
Su questo primo giorno di Pasqua, possiamo ancora una volta essere superati con gratitudine per tutto ciò che Gesù ha sofferto per nostro conto.
“Lasciate che il messaggio circa Messia, in tutta la sua ricchezza, riempire la vostra vita. Insegnare e consiglio a vicenda con tutta la saggezza Egli dà. Cantate salmi, inni e cantici spirituali a Dio con cuore grato.” (Colossesi 3:16)

SALMAN SAUDI ARABIA ] quanti martiri cristiani hai permesso che fossero uccisi tu? [ io ormai sono diventato un vegetariano.. e i miei alunni oggi si chiedevano se io non mangerò neanche l’agnello a Pasqua! MA È QUESTA LE VERITÀ C’É TROPPA VIOLENZA NEL MONDO CONTRO LE CREATURE IN QUESTO MOMENTO! … ovviamente, tu da bravo teologo tu conosci la legge del contrappasso! … quanti martiri cristiani hai permesso che fossero uccisi tu?

Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000
Lorenzo, Give a Special Passover Gift
sponsor Bible Translation in 184 languages
sponsor a Chapter of the Bible
Give your Tithe
Chag Pesach Sameach (Happy Passover) from all of us here at Bibles For Israel!  May you be blessed and find great joy in this wonderful Festival of Unleavened Bread.
Copyright © 2017 MessianicBible.com
Articles cannot be copied without permission
This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from:
Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008
Update Profile

Aiutateci proclamiamo Yeshua a Israele e le nazioni con il vostro regalo di $ 100, $ 50, $ 250, $ 500 o $ 1000
Lorenzo, un regalo speciale Pasqua Dare
sponsor traduzione della Bibbia in 184 lingue
sponsorizzare un capitolo della Bibbia
Lascia la tua decima
Chag Pesach Sameach (Felice Pasqua) da tutti noi qui a Bibbie Per Israele! Siate benedetti e trovare grande gioia in questo meraviglioso Festival degli Azzimi.
Copyright © 2017 MessianicBible.com
Gli articoli non possono essere copiati senza permesso
Questo messaggio è stato inviato a lorenzo_scarola@fastwebnet.it da:
Messianico Bible | news@biblesforisrael.com | Bibbie per Israele | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008
Aggiorna il profilo


Matzah (unleavened bread) and wine are two of the symbolic foods of Pesach (Passover).

“This is My blood of the covenant, which is poured out for many.” (Mark 14:24)

Shalom Lorenzo!

“And the blood shall be to you for a token upon the houses where you are: and when I see the blood, I will pass over you, and the plague shall not be upon you to destroy you, when I smite the land of Egypt.” (Exodus 12:13)

Pesach (Passover)—the first of God’s appointed seasons—begins tonight, Lorenzo!

All over the world the Jewish People will be gathering at home with their families and friends for a special service that is always held on the first night of Passover. Some families hold this special celebration on the first and second nights!


The Haggadah, the colorful book in the above photo, is the Jewish text that
sets forth the order of the Passover Seder. It is estimated that there are over
2,000 versions of this sacred text, which is the most published Jewish text
apart from the Bible.

On the first two nights of the Festival, the story of the Exodus from Egypt is retold using a book called the Haggadah (the telling), which contains instructions for the Passover Seder (order), with all its symbolic foods, the blessings, and the Passover story.

The retelling of that story concludes with a wonderful feast.

“The LORD’s Passover begins at twilight on the fourteenth day of the first month.” (Leviticus 23:5)


Family and friends gather on the first night of Passover for the
Passover Seder.

Bless the Jewish People this Passover, click now

Preparing and Purifying the House

For over a week now, we have been diligently preparing for the festival by cleansing our homes of all leaven (yeast), which is a symbol of sin, according to the commandment found in Exodus 12:19:

“For seven days no yeast is to be found in your houses. And anyone, whether foreigner or native-born, who eats anything with yeast in it must be cut off from the community of Israel.”

Such cleaning has been performed before Passover for a very long time.


This morning before Passover, all the chametz (products with yeast) that
was found during last night’s search for chametz, and anything that was
left over from breakfast, was burned.

In the Brit Chadashah (New Testament), Yeshua (Jesus) went to the Temple before the Passover Festival and cleansed it of the “leaven”—the corruption of the money changers doing business within.

“The Passover of the Jews was near, and Yeshua went up to Jerusalem. And He found in the Temple those who were selling oxen and sheep and doves, and the money changers seated at their tables. And He made a scourge of cords, and drove them all out of the Temple, with the sheep and the oxen; and He poured out the coins of the money changers and overturned their tables; and to those who were selling the doves He said, “Take these things away; stop making My Father’s house a place of business.” (John 2:13–16)


The Merchants Chased from the Temple, by James Tissot

In accordance with Jewish tradition and the Bible, Yeshua and His disciples also prepared for the Passover Seder (ritual dinner):

“Then came the day of Unleavened Bread on which the Passover lamb had to be sacrificed. Yeshua sent Peter and John, saying, “Go and make preparations for us to eat the Passover. ‘Where do you want us to prepare for it?’ they asked.
He replied, ‘As you enter the city, a man carrying a jar of water will meet you. Follow him to the house that he enters, and say to the owner of the house, “The Teacher asks: Where is the guest room, where I may eat the Passover with My disciples?” He will show you a large room upstairs, all furnished. Make preparations there.’ They left and found things just as Yeshua had told them. So they prepared the Passover.” (Luke 22:7–13)

Some calculate that this meal (also known as the Last Supper) was eaten on the evening of the 13th of Nissan and that Yeshua was killed by the Romans on the 14th of Nissan as the lambs were being slaughtered for Passover that evening.

“And He said to them, ‘I have eagerly desired to eat this Passover with you before I suffer.’” (Luke 22:15)

It was during this Passover Seder that Yeshua inaugurated the Brit Chadashah (New Covenant) with His disciples, when He said, “This cup is the new covenant in My blood, which is poured out for you.” (Luke 22:20)


The Last Supper: Judas Dipping his Hand in the Dish, by James Tissot

Help share the Passover Lamb Now

The Prophetic Significance of the Lamb

Tonight, as Jewish families observe the traditional Passover Seder meal, retelling the story of the Exodus and first Passover, they will miss deeper, hidden meanings that point to spiritual redemption through Yeshua.

It was through the blood of the lamb, which was placed on the doorposts of the homes of the faithful, that the Israelites (and some Egyptians) were saved from the last of the ten plagues—the death of the firstborn.

Anyone, even an Israelite who failed to apply the blood would have been subject to the same judgment as the Egyptians.


The Signs on the Door, by
James Tissot

On that terrifying night, this remarkable salvation foreshadowed the coming sacrifice of Yeshua the Messiah, the Lamb of God, who was slain on Passover and whose innocent blood also saves us from death and destruction.

Yeshua proclaimed this when He said, “I am the resurrection and the life. He who believes in Me will live, even though he dies; and whoever lives and believes in Me will never die.” (John 11:25–26)

With these words, He assured us that when God judges the world, we will be saved by the blood of the Lamb if we put our faith in the Messiah and the blood of redemption; God will again “pass over” us.

“The next day again John was standing with two of his disciples, and he looked at Jesus as he walked by and said, “Behold, the Lamb of God!” (John 1:35–36)


A Jewish man reads from the Haggadah during
the Seder reciting the blessing over one of the
Four Cups associated with redemption.

The Prophetic Significance of Shed Blood

“Your lamb must be perfect, a male, one year old; you may take it from the sheep or from the goats.” (Exodus 12:5)

Even though the blood of the lamb played a central part in the deliverance of the Israelites on that dark night in Egypt, the lamb is strikingly missing from the traditional Jewish Passover celebration.

Still, the Tanakh (Old Testament) makes it very clear that the cleansing of our soul can only take place through the shedding of blood.

“For the life of a creature is in the blood, and I have given it to you to make atonement for yourselves on the altar; it is the blood that makes atonement for one’s life.” (Leviticus 17:11)

Because of that proclamation from the Lord, ancient Judaism was a religion of blood sacrifice. In the Holy Temple, the blood of sacrificial animals flowed like rivers from the altar.

In modern Judaism, blood sacrifice is no longer practiced. In fact, most Jewish people are repulsed by the very thought!

The importance of the blood of redemption and sacrifice of the lamb in Egypt, therefore, has lost its relevance for the Jewish people in today’s celebration of the feast.

Even so, it is an essential element of the first Passover and reveals the role that Yeshua the Messiah plays in our personal salvation.

Lorenzo, please help Bibles For Israel bring the message of salvation through Yeshua, the Passover Lamb, to the Jewish People, Click Now

Here is my Passover Gift

How Yeshua Fulfill the Requirements of the Passover Lamb

Yeshua perfectly fulfilled the promise of redemption found in the Passover Lamb. Here are a few of those ways:
The Passover lamb was to be chosen and set apart on the 10th day of the first month of Nissan.

Fulfillment: On the 10th day of Nissan, Yeshua rode into Jerusalem on the foal of a donkey and was hailed as the King of the Jews.
The lamb was to be inspected for four days until the 14th day of the month for any spot or blemish that might disqualify it as the sacrificial lamb.

Fulfillment: Yeshua openly taught in the Holy Temple and synagogues until the 14th day of the month and no fault could be found in Him.
At the appointed time, the Passover lambs were slain by the whole congregation of Israel.

Fulfillment: Yeshua, Lamb of God, was delivered and publicly killed on a Roman execution stake as the Passover lambs were being slaughtered.

A central lesson of the Passover lamb is that its shed blood caused the wrath of God to “pass over” those who applied it to their homes.

Only the blood of the Passover Lamb can save us!

We have all been offered the free gift of being “passed over”—salvation. That gift is by faith in the shed blood of Yeshua who is our Passover Lamb.

We cannot receive salvation by faith in our own works or perceived goodness.

While many people consider themselves good people worthy of going to Heaven by their own merit, the Word of God says that our righteousness is not clean by God’s holy standards:

“But we are all as an unclean thing, and all our righteousness are as filthy rags; and we all do fade as a leaf; and our iniquities, like the wind, have taken us away.” (Isaiah 64:6)


A Jewish father reads a Hebrew Haggadah with his son during the
Passover Seder.

Passover is an illustration of God’s redemptive plan for all humanity. Just as the Israelites were in bondage to slavery in Egypt, without God’s intervention we are all under spiritual bondage of sin:

“Every one of them is gone back; they are altogether become filthy; there is none that does good, no, not one.” (Psalm 53:3)

The good news is that the promise of Passover is still for today—for the Jew first and also for the Gentile. Yeshua gave Himself up as a Lamb to the slaughter so we could have freedom from sin and death.

“The LORD has laid on Him the iniquity of us all. He was oppressed and afflicted, yet He did not open His mouth; He was led like a lamb to the slaughter, and as a sheep before its shearers is silent, so He did not open His mouth.” (Isaiah 53:6–7)


Although machine-made matzah is square, handmade matzah is round.
The matzah that Yeshua broke at His final Seder with His talmidim
(disciples) was likely similar in appearance.

YES, I want to Celebrate Passover with the Jewish People!

Yeshua and the Middle Matzah

Tonight as the Passover Seder is celebrated, a three-sectioned pouch called the matzah tosh will hold three whole pieces of matzah (unleavened bread).

At one point in the Seder, the middle matzah will be taken out, broken, wrapped in a white linen cloth and hidden away until the children are sent to search for it later in the Seder. Once found, that broken and wrapped piece, called the afikomen, will be brought back to the leader of the Seder to be redeemed.

It will then be distributed among the guests and family members around the table.

“And He took bread, gave thanks and broke it, and gave it to them, saying, ‘This is My body given for you; do this in remembrance of Me.'” (Luke 22:19)

Most Messianic Believers understand that this broken middle piece represents Yeshua, whose body was broken for us, and who died and was wrapped in white burial linens, hidden away in a tomb for three days and nights, and then later resurrected to life! Halleluyah!


The origin of the three matzot in the matzah tosh and the afikomen
remains shrouded in mystery. While its Messianic symbolism seems
to have always been evident, its meaning is not discussed during the
traditional Seder.

May these words of the ancient Hebrew prophet Yeshayahu (Isaiah) reach the hearts and minds of the Jewish people at Passover today:

“But He was pierced for our transgressions, He was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on Him, and by His wounds we are healed. We all, like sheep, have gone astray, each of us has turned to our own way; and the LORD has laid on Him the iniquity of us all.” (Isaiah 53:5–6)

Although some look at the Passover narrative of Yeshua’s death and resurrection as a reason to accuse the Jews of being “Christ killers,” He plainly stated that no one took His life from Him; He willingly gave it for our redemption. (John 10:17–18)

“This is how we know what real love is: Yeshua gave His life for us. So we should give our lives for our brothers and sisters.” (1 John 3:16)


A Jewish man reads from the Haggadah during the Passover Seder.

It was not simply chance or coincidence that Yeshua chose to give His life for us on the very day Passover lambs were being slaughtered.

He was clearly demonstrating that He is the fulfillment of the Passover for all of eternity.

The apostle Paul emphasized the connection between Yeshua and the Feast of Passover (Pesach) and encourages us all, whether native-born Israelites or those who have joined us through the New Covenant in Yeshua’s blood, to celebrate the feast!

“Clean out the old leaven so that you may be a new lump, just as you are in fact unleavened. For Messiah our Passover also has been sacrificed. Therefore let us celebrate the Feast, not with old leaven, nor with the leaven of malice and wickedness, but with the unleavened bread of sincerity and truth.” (1 Corinthians 5:7–8)

Lorenzo, please pray that the veil will be lifted and that the Jewish People will see Yeshua as the fulfillment of the Passover Lamb at this festival time.

Though we were dead in our trespasses and sin and so undeserving of being called His friends, in the immensity of His love, He reached out to us and offered us eternal life.

On this first day of Passover, may we once again be overcome with gratitude for all that Yeshua suffered for on our behalf.

“Let the message about Messiah, in all its richness, fill your lives. Teach and counsel each other with all the wisdom He gives. Sing psalms and hymns and spiritual songs to God with thankful hearts.” (Colossians 3:16)

Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000

Lorenzo, Give a Special Passover Gift

sponsor Bible Translation in 184 languages

sponsor a Chapter of the Bible

Give your Tithe

Chag Pesach Sameach (Happy Passover) from all of us here at Bibles For Israel! May you be blessed and find great joy in this wonderful Festival of Unleavened Bread.

Copyright © 2017 MessianicBible.com
Articles cannot be copied without permission

This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from:

Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008

Update Profile

Gentile sostenitore,

proprio ieri abbiamo ricordato, nelle celebrazioni della Domenica delle Palme, il trionfale ingresso di Gesù nella Città santa di Gerusalemme. Proprio ieri abbiamo ricordato con quanto entusiasmo erano proprio i bambini e i giovani ad accogliere il Redentore osannandolo. Bambini e giovani che erano stati educati alla speranza della venuta del Cristo.

E oggi? Oggi, si fa di tutto per tenere fuori dalla società Gesù. Torino è solo un esempio, forse un primo laboratorio. Chiara Appendino, con i suoi tagli alle scuole private, penalizza di fatto la scuola confessionale, in primo luogo quella cattolica (ma non solo).

Ecco perché tu ed io, Gentile sostenitore, insieme all’Arcivescovo, vogliamo elevare la nostra protesta: ad essere penalizzati da questo provvedimento non sono solo gli oltre 5.500 alunni che frequentano i 57 istituti torinesi che garantiscono un servizio pubblico; sono anche le loro famiglie, e quelle di 500 uomini e donne che prestano con tanto amore e competenza la loro opera di docenti e di personale scolastico. Difendiamo la libertà di pensiero, difendiamo insieme i ragazzi e gli adulti che si occupano di loro! Unisciti anche tu a sostegno della voce dell’Arcivescovo Nosiglia!

Firma la petizione di protesta! 

Addirittura la “legge Berlinguer” (l. 62/2000) riconosce che le scuole paritarie fan parte del sistema pubblico (tra l’altro, procurando allo stato un risparmio notevole: la scuola paritaria costa allo Stato un terzo, rispetto a quella pubblica!): come può non capirlo la Giunta 5 Stelle guidata dal Sindaco Appendino? Il taglio effettuato non solo si dimostra un provvedimento ideologico, ma più banalmente (se davvero la gestione del pubblico denaro è così banale…) anche antieconomico.

Difendi anche tu con noi la scuola paritaria: il tuo appoggio e la tua partecipazione alla nostra protesta è fondamentale: diffondi questa notizia ai tuoi contatti, segnala la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/sosragazzi/) ai tuoi amici; aiutaci spiritualmente e materialmente: grazie a te, potremo essere sempre più efficaci a difesa dei nostri ragazzi.

Sostieni le attività di SOS Ragazzi! 

Avvicinandosi la Pasqua di Risurrezione, permetti infine di augurare ogni bene e ogni benedizione in Gesù Risorto, a Te ed a tutti i tuoi cari.

Cordiali saluti,

Diego Zoia

Resposabile Campagna SOS Ragazzi
Sostieni i progetti di SOS Ragazzi!
Fai la tua donazione! 

Campagna SOS Ragazzi

Hai ricevuto questo messaggio perchè in passato sei stato interessato ad una delle nostre iniziative. Se non vuoi più ricevere messaggi su questa campagna, disiscriviti.

Helping the needy in Israel celebrate Passover as the Bible commands.

View this email in your browser

ICEJ REPORT

Passover Joy for Everyone

It’s an exciting time here at the ICEJ headquarters in Jerusalem, Israel. We are traveling around the country, delivering special Passover blessing bags, full of supplies that will help families in need celebrate Passover with JOY!

It’s not too late to be a part of the blessing.

Watch now

ICEJ AID

Food Baskets for Seder Meals

Every year at Passover, we turn our attention to Israeli families in need. Whether it is poor families with many children, new immigrants, single-parent homes or the elderly, we want to be there to help them.

Learn more

ICEJ TEACHING

The City of God

This year’s Feast of Tabernacles will be an historic convocation with great prophetic significance. The year of 2017 will mark 50 years after the reunification of Jerusalem. Prior to 1967, Jerusalem was a divided city with the east part occupied by the Kingdom of Jordan.
Read more
ICEJ EVENTS

ICEJ Arise Summer Tour 2017: July 11-21

Join us for 10 exciting days of exploring the land of the Bible and see where it all happened. Show God’s love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.

Learn more

Feast of Tabernacles 2017: Oct 6-11

The 2017 Feast will be an historic convocation with great prophetic significance as Israel celebrates 50 years since the reunification of Jerusalem. You don’t want to miss this once-in-a-lifetime experience!

Learn more
ICEJ MOBILIZATION

Commit to Pray for Israel in 2017

There is a battle being fought over Israel that requires the engagement of our faith. It is a battle that seems to bypass reason and common sense, and aims to frustrate the purposes of God with His people Israel.

Join now

Word from Jerusalem – Mar/Apr Edition

This year, the Israeli people will be celebrating the 50th anniversary of the reunification of the city, an incredible moment immortalized in the song “Jerusalem of Gold.” It is also one hundred years since British General Edmund Allenby liberated the city from the Ottomans.

Read online

Send Congratulations to Jerusalem!

Join Christians from around the world in congratulating Jerusalem on her 50th year as the unified capital of Israel. Your name will be added to a special book presented to the Mayor of Jerusalem.

Learn more

Make a Difference in Israel

Support the work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, bring the lost tribes home, teach the Church about God’s purposes for the Jewish people, and combat anti-Semitism.
Copyright © 2017 ICEJ, All rights reserved.

You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

ICEJ

P.O. Box 1192

Jerusalem 91000

Israel

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?

You can update your preferences or unsubscribe from this list

Ver versión online

Centro Jurídico Tomás Moro

www.tomasmoro.info

Pide al Ayuntamiento de Barcelona que no promocione el aborto.

Estimado amigo:

El pasado mes de marzo el Ayuntamiento de Barcelona puso en marcha la campaña “El aborto: una opción y también un derecho”. Te pido que veas al siguiente vídeo (pulsando sobre la imagen) de la televisión pública del Ayuntamiento de Barcelona.

(Si no ves el vídeo lo puedes ver en el siguiente enlace https://youtu.be/YV0U1CRHUH4 )

¿Tú que opinas? Yo lo tengo claro, pero según los promotores de la campaña se pretende dar respuesta a una falta de información entre las mujeres jóvenes de la ciudad sin que desde el Ayuntamiento se esté haciendo promoción de la interrupción del embarazo, dado que según el Consistorio presidido por Colau su campaña de sensibilización solo ofrece el aborto como una posibilidad y un derecho.

Sin embargo las mentiras del Ayuntamiento quedan al descubierto al ver como desde la televisión pública Betevé se está difundiendo desde su programa “Oh my Goig” la imagen del aborto como algo natural al equiparar los abortos naturales, con los abortos a demanda de la mujer embarazada. En el programa se informa de los derechos en el caso de decidir abortar, pero no se informan de los derechos de la mujer gestante para el supuesto de no decidir abortar.

Igualmente en dicho programa se afirma que las técnicas de aborto son muy seguras, aunque nada se dice de la muerte del niño gestante, ni de los supuestos en los que la salud física o psíquica de la madre se ve afectada tras la práctica de un aborto. De igual forma el programa de la televisión pública municipal se muestra a favor de revisar la legislación del aborto para que supuestamente las mujeres ejerciten su derecho al aborto sin ningún tipo de restricción y abolir el poder del patriarcado acabando con la mirado heterosexista de los servicios públicos de salud, guardando silencio sobre las medidas que miles de mujeres demandan para facilitar en España la maternidad y el incremento de la tasa de natalidad.

Por ello te pedimos que firmes nuestra petición y pidas a Ada Colau que desde el Ayuntamiento de Barcelona se promocione una campaña en positivo defendiendo el derecho de toda mujer a ser madre y no ser discriminada en razón a su maternidad.

Puedes firmar nuestra petición en el siguiente enlace http://www.tomasmoro.info/2017/04/10/pide-al-ayuntamiento-de-barcelona-que-no-promocione-el-aborto/

FIRMA LA PETICIÓN

Excma. Sra. Alcaldesa de Barcelona:

Desde el Ayuntamiento que usted preside han puesto en marcha la campaña “El aborto: una opción y también un derecho”.

Según fuentes del Ayuntamiento la campaña pretende dar respuesta a una falta de información entre las mujeres jóvenes de la ciudad sin que desde el Ayuntamiento se esté haciendo promoción de la interrupción del embarazo; sin embargo en su campaña solo informan de la práctica del aborto, sin que den respuesta a todas aquellas mujeres que aun queriendo seguir adelante con su embarazo no lo hacen por desconocer las ayudas públicas vinculadas a la maternidad.

Igualmente desde su televisión local (pagada con los impuestos de los ciudadanos) se difunde la idea del aborto como una práctica indemne para la salud de la madre, sin reparar en la muerte de miles de niños, y sin reparar en las graves consecuencias físicas y psíquicas que los abortos suponen para las mujeres.

Por ello le ruego que suspenda la campaña “El aborto: una opción y también un derecho” y que su Ayuntamiento promocione una campaña en positivo defendiendo el derecho de toda mujer a ser madre y no ser discriminada en razón a su maternidad.

Esperando que sepa defender los auténticos derechos de sus conciudadanos, atentamente,

FIRMA LA PETICIÓN

También te informamos que hemos lanzado nuestro Magazine. Puedes suscribirte gratuitamente y recibirás todas nuestras novedades.

Suscribeté a nuestro boletín

Puedes ayudarnos de las siguientes formas:

– Firmando la petición en el siguiente enlace: http://www.tomasmoro.info/2017/04/10/pide-al-ayuntamiento-de-barcelona-que-no-promocione-el-aborto/

– Reenviando este correo a tres personas de tu confianza.

– Compartiendo en redes sociales con el hashtag #AbortoCero

– Haciendo una donación pulsando en el siguiente enlace: http://www.tomasmoro.info/nosotros/donar/

– Suscribiendo gratuitamente nuestro boletín digital en el siguiente enlace: http://www.tomasmoro.info/suscripcion/

Donación.Para conservar nuestra independencia no recibimos ningún tipo de subvención pública. Nuestras actuaciones se mantienen mediante la contribución voluntaria de la sociedad civil. Su ayuda nos es necesario para seguir luchando por sus derechos. Nuestro pequeño equipo le asegura sacar el máximo provecho de todas las donaciones, aún de las más pequeñas.

Haga una donación ahora. Puede realizar su donación por transferencia bancaria: BBVA, 0182-4016-05-0208517204 (IBAN ES72) , por cheque (sólo nominativos al Centro de Estudios Jurídicos Tomás Moro, C/ Velázquez 109, 1º Izd. 28006 Madrid), y por por paypal ( utilizando el siguiente enlace http://www.tomasmoro.info/nosotros/donar/ )

Protección de datos. Todos los datos personales utilizados para este envío han sido incluidos en un fichero, cuyo responsable de seguridad es el Centro Jurídico Tomás Moro, con la finalidad de informarle de nuestros servicios, quedando sometidos a las garantías establecidas en la L.O.P.D. (Ley 15/1999) y Normativa de Desarrollo. La Asociación Centro Jurídico Tomás Moro le informa de la posibilidad de ejercitar, conforme a dicha normativa, los derechos de acceso, rectificación, cancelación y oposición dirigiendo un escrito a la siguiente dirección: info@tomas-moro.org .Advertencia legal. Este correo ha sido enviado por haber firmado alguna vez alguna de nuestras alertas ciudadanas o estar suscrito a nuestro servicio de newsletter.

Este email fue enviado a lorenzo_scarola@fastwebnet.it, pulse aquí para cancelar la suscripción.

http://www.tomasmoro.infoinfo@tomas-moro.org

Advertisements