unico standard umanistico su tutto il pianeta

unico standard umanistico su tutto il pianeta
CINA E RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo, se sarete con me nel mio progetto! [ io annienterò in tutto il pianeta le classi sociali! .. e quindi non possiamo tenere in Korea del North una classe sociale che parte dal LAGER LAGOAI GULACH…. ma, se voi non sarete con me non sarà possibile fermare la guerra mondiale nucleare!

#CINA #RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo, io continuerò proteggervi efficacemente, se, voi sarete con me nel mio progetto! [ io ordino di criminalizzare dhimmis goyims dalit e murtids, io abolisco la schiavitù a livello mondiale!

#CINA #RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo efficacemnete, io continuerò proteggervi efficacemente ancora, se, voi sarete con me: nel mio progetto di fratellanza universale per il Regno di Israele! [ io ordino di criminalizzare: dhimmis goyims dalit e murtids, io abolisco la schiavitù a livello mondiale! ] Ebrei e Dio JHWH: mi hanno chiesto qualcosa di impossibile.. ecco perché, io sono fiducioso che si possa realizzare, realisticamente!

#CINA #RUSSIA ] dubito che: Kim Yong-un sia così intelligente da essere realistico! [ trovate un accordo con gli USA per il dopo regime Kim: e agite in accordo! per esempio, voi potete ottenere di demilitarizzare completamente tutta la penisola Coreana!

#CINA #RUSSIA ] in nessun modo noi possiamo dire: “siamo esseri umani”: mentre è vivo su questo pianeta un demonio come Kim Yong-un

Alleluia aleluya 哈里路亞 аллилуйя 할렐루야 ハレルヤ הללויה سبحو ا الرب ] سبحوا الرب ] gloria a Dio holy JHWH holy holy holy SPIRIT per sempre: nei secoli dei secoli Gloria in Eterno! [ this is my universal brotherhood ]

#CINA #RUSSIA #USA #UE ] dobbiamo smettere di concepire visioni unilaterali egoistiche egocentriche, basate su posizioni di forza e bullismo: la GEOPOLITICA! .. perché, altrimenti le piccole realtà nazionali indipendenti e libere? saranno costrette a soccombere!

#CINA #RUSSIA #USA #UE ] noi dobbiamo scardinare l’attuale sistema regime: SpA Fmi BM: regime imposto dalle private Morgan Rothschild Rochefeller Sistema bancario: satanismo ed alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario: Bilderberg le Banche Centrali, oppure, ogni cosa, su questo pianeta, si ridurrà a diventare: un solo ed unico branco di schiavi pecore microcippate!

il satanismo della SpA e il suo delitto di geopolitica ] e allora: UNIUS REI a quale interesse particolare dovrebbe servire? [ se esiste una geopolitica: poi, esiste una eterna, fluida, non definizione di confini, non chiara delimitazione delle sfere di influenza e questo può rende necessario un conflitto bellico!

quello che la Russia pretende: come un mondo multipolare? è un delitto di satanismo pari al mondo monopolare o unipolare degli USA! NO, NOI DOBBIAMO SERVIRE L’UOMO, NOI DOBBIAMO METTERE al CENTRO L’UOMO e QUINDI DOBBIAMO UCCIDERE le SPA: le mafie massoniche, le ideologie, e dobbiamo depoliticizzare tutte le religioni del pianeta!!

il mio sistema culturale metafisico: (legge naturale e universale) è: semplice giusto: razionale, umanistico, antropocentrico, opportuno, oggettivamente logico, il mio procedimento di ragionamento agnostico, è rigorosamente semplice e scientifico.. tutti posso intenderne le sue prospettive politiche! quello che io chiedo oggi, è coerente con quello che io ho chiesto ieri, ed è prevedibilmente coerente, con quello che io chiederò, o che io potrò chiedere domani!

#CINA #RUSSIA #USA #UE #INDIA #EGITTO #IRAN, ecc.. ] se NOI non realizzeremo un unico standard umanistico su tutto il pianeta? i Farisei Enlightened SpA FMI FED BCE e i loro sacedoti di Satana? ci trasformeranno tutti in un solo branco di pecore e porci!

Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA #USA #UE #INDIA #EGITTO #IRAN, ecc.. ] se NOI non realizzeremo un unico standard umanistico su tutto il pianeta? i Farisei Enlightened SpA FMI FED BCE e i loro sacedoti di Satana? ci trasformeranno tutti in un solo branco di pecore e porci!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA #USA #UE ] ve lo giuro! tutti coloro che pensano che: un Dio Demonio come Kim Jong-un, possa rimanere in piedi sulle sue gambe? Dovrà rispondere davanti al tribunale di Dio per tutti i suoi delitti!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il mio sistema culturale metafisico: (legge naturale e universale) è: semplice giusto: razionale, umanistico, antropocentrico, opportuno, oggettivamente logico, il mio procedimento di ragionamento agnostico, è rigorosamente semplice e scientifico.. tutti posso intenderne le sue prospettive politiche! quello che io chiedo oggi, è coerente con quello che io ho chiesto ieri, ed è prevedibilmente coerente, con quello che io chiederò, o che io potrò chiedere domani!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

quello che la Russia pretende: come un mondo multipolare? è un delitto di satanismo pari al mondo monopolare o unipolare degli USA! NO, NOI DOBBIAMO SERVIRE L’UOMO, NOI DOBBIAMO METTERE al CENTRO L’UOMO e QUINDI DOBBIAMO UCCIDERE le SPA: le mafie massoniche, le ideologie, e dobbiamo depoliticizzare tutte le religioni del pianeta!!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il satanismo della SpA e il suo delitto di geopolitica ] e allora: UNIUS REI a quale interesse particolare dovrebbe servire? [ se esiste una geopolitica: poi, esiste una eterna, fluida, non definizione di confini, non chiara delimitazione delle sfere di influenza e questo può rende necessario un conflitto bellico!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA #USA #UE ] noi dobbiamo scardinare l’attuale sistema regime: SpA Fmi BM: regime imposto dalle private Morgan Rothschild Rochefeller Sistema bancario: satanismo ed alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario: Bilderberg le Banche Centrali, oppure, ogni cosa, su questo pianeta, si ridurrà a diventare: un solo ed unico branco di schiavi pecore microcippate!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA #USA #UE ] dobbiamo smettere di concepire visioni unilaterali egoistiche egocentriche, basate su posizioni di forza e bullismo: la GEOPOLITICA! .. perché, altrimenti le piccole realtà nazionali indipendenti e libere? saranno costrette a soccombere!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Alleluia aleluya 哈里路亞 аллилуйя 할렐루야 ハレルヤ הללויה سبحو ا الرب ] سبحوا الرب ] gloria a Dio holy JHWH holy holy holy SPIRIT per sempre: nei secoli dei secoli Gloria in Eterno! [ this is my universal brotherhood ]
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] in nessun modo noi possiamo dire: “siamo esseri umani”: mentre è vivo su questo pianeta un demonio come Kim Yong-un
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] dubito che: Kim Yong-un sia così intelligente da essere realistico! [ trovate un accordo con gli USA per il dopo regime Kim: e agite in accordo! per esempio, voi potete ottenere di demilitarizzare completamente tutta la penisola Coreana!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo efficacemente, io continuerò proteggervi efficacemente ancora, se, voi sarete con me: nel mio progetto di fratellanza universale per il Regno di Israele! [ io ordino di criminalizzare: dhimmis goyims dalit e murtids, io abolisco la schiavitù a livello mondiale! ] Ebrei e Dio JHWH: mi hanno chiesto qualcosa di impossibile.. ecco perché, io sono fiducioso che si possa realizzare, realisticamente!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo, io continuerò proteggervi efficacemente, se, voi sarete con me nel mio progetto! [ io ordino di criminalizzare dhimmis goyims dalit e murtids, io abolisco la schiavitù a livello mondiale!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

CINA E RUSSIA ] in tutti questi 8 anni, io non vi ho protetto dagli USA? certo continuerò a farlo, se sarete con me nel mio progetto! [ io annienterò in tutto il pianeta le classi sociali! .. e quindi non possiamo tenere in Korea del North una classe sociale che parte dal LAGER LAGOAI GULACH…. ma, se voi non sarete con me non sarà possibile fermare la guerra mondiale nucleare!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah12 ore fa
my ISRAEL ] [ per Colui che ha il potere sopra la morte e sopra gli inferi, a Lui Holy Spirit sia tutta la lode e la gloria… NOI NON SIAMO STATI DESTINATI ALLA DISTRUZIONE E MORTE!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] MA io non mi pento di avere camminato, per tutta la mia vita, mano nella mano, insieme con te! .. quello che noi facciamo e siamo? tutto sia per la Gloria di nostro Dio JHWH, non ha importanza se non abbiamo fatto grandi opere, quello che è importante, è che, noi ci siamo impegnati a servire un Grande Dio Onnipotente!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] è vero, io mi sono impegnato con tutto me stesso nella speranza di poter aiutare qualcuno! ed anche se insieme noi abbiamo fatto grandi cose? TUTTAVIA POTREBBE NON ESSERE SUFFICIENTE!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io non ho fatto nulla di buono, e infatti gli ebrei? io non sono riuscito a convincerli che sono il loro Messiah, sorry, mi dispiace di averli delusi!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i sacerdoti di Satana della CIA e della NATO? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i Farisei Enlightened SpA FED ecc.. ? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i capitalisti e i comunisti? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i musulmani, induisti buddisti, ecc.. ecc..? loro erano già buoni uomini e donne prima di me, e senza di me
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i massoni JaBullON nazisti Bilderberg regime? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
gli sciiti shariah terroristi nazisti? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i salafiti wahhabiti? io non sono riuscito a migliorarli!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
Kim yong-un? io non sono riuscito a migliorarlo!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io ho detto a quelli della CIA, voi non fate più, i cannibali sull’altare di satana! [ e tutti quelli che mi hanno ubbidito, è perché, io li ho fatti finire nel loro bidone di acido solforico!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io li conosco quelli della CIA, prima fanno i cannibali sull’altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi [ quando sparisce un aereo passeggeri, e poi non si trovano i cadaveri? è perché, sono tutti finiti in qualche Base della NATO sull’altare di Satana!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io li conosco quelli della CIA, prima fanno i cannibali sull’altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi, in genere non si sa chi è stato, ma, in specie poi, risulta che è stata la Russia, oppure risulta che Assad ha usato i Gas armi chimiche, ecc.. ma, in realtà: sono tutte fake news!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Royal Navy scorterà navi militari Russia ] chi è quella cagna che ha diffuso la “fake news” che i russi sono aggressivi? Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Siria, 100 morti in esplosione tra bus (ARABIA shariah SAUDI: ma con amore islamico ) Medio Oriente con santo fervore e passione soprannaturale perché, con devozione: ISLAM è una religione di pace. Lo hanno reso noto i soccorritori dell’opposizione siriana.. ASSAD non può uccidere nessuno neanche per sbaglio perché, a fare stragi? SALMAN ha autorizzato soltanto i salafiti
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

finché io vivo? non ci sarà nessun attacco nucleare preventivo: di USA: conto nessuno! gli USA? io li ho esorcizzati! ] [ La Russia, con ragione, vede la possibilità di un attacco nucleare preventivo degli USA
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] adesso tu immagina di essere in Corea del Nord: quindi tuo figlio, disgraziatamente: lui vede PApa Francesco: in modo clandestino, e poi, decide di leggere la Bibbia, poi, la polizia lo scopre e tutta la tua famiglia: nipotini: sorelle, cugine, figlie, fratelli zii nonni, ecc.. vai: tutti nel gulac! [ e su questa malvagità in CINA e Russia? loro hanno brindato! ma, tu non avevi delle bombe atomiche per punire CINA e RUSSIA?
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] amico, dimmi: “come faccio io a proteggere i martiri cristiani dai salafiti?”
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] ed io di questo, io sono sicuro: “se, io proteggo i martiri cristiani? poi, è automaticamente, tutti gli altri martiri otterranno protezione: tutti automaticamente! ”
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] no, non è che io: non proteggo: i martiri musulmani (tutti i martiri sono uguali per me) il problema dei martiri cristiani: è quello che: i nostri politici sono tutti i farisei massoni dell’anticristo, e che i martiri cristiani? loro non hanno una rappresentanza politica!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] nei lager di Kim Yong-un? non ci sono donne, ma ci sono soltanto femmine! ed il potere dei carcerieri è un potere assoluto.. ma, su questi particolari? è meglio sorvolare!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] nei lager di Kim Yong-un? è impossibile uscirne vivi! durante la notte spariscono intere famiglie: cioè se uno dice: “il Dittatore”: oppure non dice: perché si dimentica di dire: tutte le volte “il divino e magnifico!” poi tutta la sua famiglia viene punita! .. un po come voi che su quell’indemoniato di Maometto voi dite: “la pace sia su di lui!” infatti poiché tutti sanno che Maometto è all’inferno? poi, è normale che i maomettani sperano che la pace sia di lui, ed invece no, la pace non è su di lui!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] sui lager di Kim Yong-un? si dicono cose spaventose! tu che dici? noi ci facciamo arrestare in Korea del North, per fare noi anche: quella esperienza? .. ma, io spero che tu ti sia già abituato a mangiare i topi crudi, perché sembra che, a noi non ci daranno nulla da mangiare! io sono bravo a catturare i topi! e puoi essere certo che li dividerò con te!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] vorrei recuperare al mio cuore Kim Yong-un .. tu gli puoi dire che io gli voglio parlare?
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] vorrei recuperare al mio cuore Kim Yong-un ma io non so come fare, tu mi puoi aiutare?
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] stai zitto! [ io sono imbarazzato se io non posso costruire una base di dialogo e simpatia con le persone!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

There is a disturbing problem about: the meaning and the value of the granules of human life!
if man is not a rabbit? kim-yong-un must be killed!
There is a disturbing problem about: the meaning and the value of the content of human life!
if man is not a rabbit? kim yong-one god: should be killed!
esiste un problema inquietante, circa: il significato il valore ed il contenuto della vita umana!
se, l’uomo non è un coniglio? kim yong-un deve essere ucciso!
Kim aide warns of possible ‘all-out war’ and ‘nuclear attacks’
As tensions mount with Washington, North Korean dictator oversees display of military strength
Kim aiutante avverte di possibili ‘guerra totale’ e ‘attacchi nucleari’
Mentre le tensioni montare con Washington, Nord dittatore coreano sovrintende dimostrazione di forza militare
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ma, un disertore e traditore? lui non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale
ma, un disertore? non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

sharia crazy satana allah ] British woman murdered in Jerusalem: for shariah attack named as Hannah Bladon, 21. Medics arrive at the scene of a stabbing attack on the Jerusalem light rail near IDF Square in the capital on April 14, 2017.
PM, president send condolences to family of British woman killed in terror attack

donna inglese assassinata in attacco di Gerusalemme nominato come Hannah Bladon, 21

I medici arrivano sulla scena di un attacco accoltellamento sul Light Rail Gerusalemme, vicino IDF piazza nella capitale il 14 aprile 2017.
PM, presidente inviare condoglianze alla famiglia della donna inglese ucciso in attentato

sharia pazzo satana Allah] donna inglese uccisa a Gerusalemme: per l’attacco Sharia nominato come Hannah Bladon, 21. I medici arrivano sulla scena di un attacco accoltellamento sul Light Rail Gerusalemme, vicino IDF piazza nella capitale il 14 aprile 2017.
PM, presidente inviare condoglianze alla famiglia della donna inglese ucciso in attentato

donna inglese assassinata in attacco di Gerusalemme Nominato venire Hannah Bladon, 21

I Medici Arrivano sulla scena di un attacco accoltellamento sul Light Rail Gerusalemme, Vicino IDF piazza Nella Capitale il 14 aprile 2017.
PM, presidente INVIARE condoglianze alla famiglia della donna inglese ucciso in attentato
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

the shariah tragic ] ‘She was the most caring and compassionate daughter you could wish for. Her death leaves so much promise unfulfilled’ Family of British student killed in Jerusalem attack ‘devastated’ Parents of Hannah Bladon, 21, say her murder at the hands of a Palestinian terrorist Friday was ‘senseless and tragic’

the shariah tragic ] ‘Era la figlia più attento e compassionevole che si possa desiderare. La sua morte lascia così tanto promessa non mantenuta’ Famiglia di studentessa inglese uccisa a Gerusalemme attacco ‘devastato’ I genitori di Hannah Bladon, 21, dice il suo omicidio per mano di un terrorista palestinese Venerdì è stato ‘insensata e tragica’
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

altro che hacher: questi sono alieni della NATO e dischi volanti o A.I. intelligenza artificiale, il corpo simbiotico collettivo gigantesco chiamato “entità”: questo account della CIA? è il NWO! lui prendeva i tuoi contatti istituzionali più importanti? e ti scriveva a nome loro! Account Suspended [ Ciao, C’è qualcosa di importante che ho bisogno di dirvi, che ti piacerebbe davvero sentire, quindi si prega di leggere qui sito Web http://tonio.starterhomerentals.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi ] This Account has been suspended. Contact your hosting provider for more information. ecco perché i sacerdoti di Satana della CIA: i cannibali? hanno dei seri problemi psicologici! 13/01/2017 23.54
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Siria Iran Saudi Araba shariah ] avete visto: Allah akbar genocidio sharia a tutti? [ per sputnik non esistono gli islamici! ] [ Sputnik Italia 30/06/2016 Buongiorno, UNIUS REI! ] Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento: “le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#Satana ] io non vedo il tuo problema: “tu sei abituato a mangiare schifezze!”
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Kim yong-un ] io non ho un problema ideologico, non ho un problema con la gestione del potere! te lo dico per la ennesima volta: “tu smetti di criminalizzare i cristiani!”
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller satana burn in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

IRAN shariah SAUDI ARABIA ] CHI DI VOI DUE HA IL SHARIAH MAOMETTO CATTIVO? questa è la verità: “non esiste un Maometto buono!” … per quanto tempo ancora pensate voi, di andare avanti in questo modo? ok, QUANDO voi VI SARETE STANCATI? FATEMELO SAPERE! [ BEIRUT, 15 APR – Sono decine, secondo vari media siriani, le vittime dell’esplosione avvenuta nella regione di Aleppo vicino agli autobus che stanno evacuando i civili da due città a maggioranza sciita nel nord della Siria. Le località nella regione di Idlib sono assediate dai miliziani sunniti. Secondo la televisione siriana i morti sono almeno 39 mentre è ancora imprecisato il numero dei feriti. L’esplosione, sempre secondo l’emittente che sta trasmettendo immagini terribili delle vittime, è stata causata da un’autobomba.
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

aaaaah ecco chi ha il gas shariah, armi chimiche made in Erdogan: in Siria! L’Isis lancia attacco con il gas a Mosul. Lo affermano fonti militari del governo iracheno
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] [ Uno dei missili schierato a Pyongyang per la ‘Giornata del Sole’ ( quando un uomo si fa Dio SOLE, un Dio che deve essere adorato: poi, è Satana che è stato intronizzato: quindi, voi lo avete deciso e noi dobbiamo adorare i Kim? così #CINA e #RUSSIA hanno deciso che noi abbiamo un Dio da adorare! ) ma, Satana non è qualcuno con cui tu puoi fare l’amico, e soprattutto non è qualcuno di cui tu puoi prendere il controllo! [ #CINA #RUSSIA ] [ io ho protetto i Vostri interessi in questi 8anni, e mi sono battuto in vostro favore contro gli USA! ma, ora bisogna essere uniti per neutralizzare questa comune ed universale minaccia, che è una minaccia per tutto il genere umano! se, Kim young-un riuscisse a lanciare i suoi missili nucleari? voi ne portereste la morale colpevolezza (per aver permesso il sorgere di questo paranoico regime) e, certamente subireste la istintiva reazione di rancore dei popoli del mondo: da voi abbandonati ad una tale minaccia, minaccia che si è posta in essere perché, voi ne siete i principali responsabili!
Bohemian Club vs king Kaduri Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Kim Yong-un vieni fuori maiale
http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2017/04/kim-yong-un-vieni-fuori-maiale.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/04/12/kim-yong-un-vieni-fuori-maiale
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Invia un messaggio a YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/YouTube/about come faccio a sapere chi è
stato? chi mi denuncia a infame di google+ [ chi, chi è stato? ]
Il tuo messaggio è stato inviato.
http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2017/04/chi-mi-denuncia-infame-di-google.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/04/12/chi-mi-denuncia-a-infame-di-google
http://noahnephilim.altervista.org/chi-mi-denuncia-a-infame-di-google/
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

chi mi denuncia a infame di google+ [ chi, chi è stato? ]
http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2017/04/chi-mi-denuncia-infame-di-google.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/04/12/chi-mi-denuncia-a-infame-di-google
http://noahnephilim.altervista.org/chi-mi-denuncia-a-infame-di-google/
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Islamicamentando I ] sei stato tu, che, tu hai contrassegnato come offensivi, i miei contenuti a google+ ? SCUSA MA io per colpa di quell’infame di: google+, che non mi dice chi è stato a pugnalarmi alle spalle? ora, io devo rimuovere la tua amicizia!
https://plus.google.com/104526725208788343209
You were you, that you have marked as offensive, my content in google +? SORRY BUT I because of the infamous: google +, he does not tell me who it was to stab me in the back? Now, I have to remove your friendship!
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

HOLY_BLOOD LINE You were you, that you have marked as offensive, my content in google +? SORRY BUT I because of the infamous: google +, he does not tell me who it was to stab me in the back? Now, I have to remove your friendship!
https://plus.google.com/106991061779849734017

sei stato tu, che, tu hai contrassegnato come offensivi, i miei contenuti a google+ ? SCUSA MA io per colpa di quell’infame di: google+, che non mi dice chi è stato a pugnalarmi alle spalle? ora, io devo rimuovere la tua amicizia!
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

GIUSEPPE PATTI sei stato tu, che, tu hai contrassegnato come offensivi, i miei contenuti a google+ ? https://plus.google.com/107809448263810672230
KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah. Allontanati brucia Rochefeller burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Farrukh Mushtaq https://plus.google.com/110959743393024567974 You were you, that you have marked as offensive, my content in google +? [ BRUTTA TROIA!! IO STO DISTRUGGENDO LE LISTE DI AMICI PER COLPA TUA! ] https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

==============================

Gentile sostenitore,

nella vigilia della Resurrezione desidero farti arrivare i miei auguri e quelli di tutti i collaboratori di Generazione Voglio Vivere di una Santa Pasqua!

La Settimana Santa è giunta al suo termine e il nostro sguardo è già rivolto al più grande dono che ogni uomo abbia mai ricevuto: quello del perdono dei peccati attraverso la passione, morte e resurrezione del Figlio di Dio.

E questa nostra umanità ha molti peccati di cui farsi perdonare!

Basti pensare ai milioni di aborti che ogni anno vengono praticati nel mondo…

…e alle piccole e grandi persecuzione che tanti subiscono ogni giorno per il solo fatto di difendere la Verità, di non volersi aggregare al coro predominante che vorrebbe far credere che la vita del concepito non abbia alcun valore.

No, noi non ci arrenderemo dinanzi a questo stato deplorevole nella quale si trova oggi l’umanità intera! La forza per resistere ci viene proprio da Colui che più di tutti venne ingiuriato, oltraggiato, percosso, sputato, schiaffeggiato, crocifisso e infine ucciso.

L’innocente per eccellenza che come agnello sacrificale venne messo a morte dal voto della maggioranza…

Non ci troviamo noi stessi, nel 2017, nelle stesse condizioni?

Sostieni le azioni di Generazione Voglio Vivere!

La vita della Chiesa e la vita spirituale di ogni fedele sono una lotta continua. A volte, Dio concede alla sua Sposa giorni di grandezza splendida, visibile e tangibile. Egli dà alle anime momenti di ammirevole consolazione interiore o esteriore.

Ma la vera gloria della Chiesa e dei fedeli viene dalla sofferenza e dalla lotta. Lotta arida, senza bellezza sensibile né poesia definibile. Lotta in cui si avanza talora nella notte dell’anonimato, nel fango del disinteresse e dell’incomprensione, sotto la bufera, i bombardamenti scatenati dalle forze congiunte del demonio, del mondo e della carne.

Una lotta che riempie di ammirazione gli Angeli del Cielo e attira la benedizione di Dio. E proprio in questa lotta comune, vorrei chiederti di restare accanto a Generazione Voglio Vivere e di rinnovare il tuo sostegno per le prossime iniziative in difesa della Vita e a sostengo della Verità.

Sostieni le azioni di Generazione Voglio Vivere!

Ancora una volta ti rinnovo i miei migliori auguri di una Santa Pasqua.

Cordialmente,

Samuele Maniscalco

Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere

Sostieni le attività di Generazione Voglio Vivere!

Fai la tua donazione!

Generazione Voglio Vivere

