Potete pagare con Moneta Nostra semplicemente

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

AVVERTENZE: Potete pagare con Moneta Nostra semplicemente compilando il modulo che vi verrà spedito gratuitamente (basta richiederlo inviando un messaggio diretto dal bottone “invia messaggio”, sopra). Non siamo affiliati con quanti stanno chiedendo denaro per compilare altri moduli e che qui diffidiamo. L’iniziativa è assolutamente LIBERA.
Nelle informazioni (about) della pagina, trovate i contatti dei professionisti e del centro assistenza accreditato. PRIMA DI INVIARE IL PAGAMENTO CON MONETA NOSTRA:
– per i privati che saldano un debito bancario e che ricevono la pensione o lo stipendio sul conto, occorre prima predisporre l’apertura di un nuovo conto presso un’altra banca poiché le banche per ritorsione stanno bloccando i conti di chi utilizza questo sistema con loro:
– nel caso si tratti di un’azienda, che intende poi proseguire l’attività, occorre prima adottare una strategia per prevenire le ritorsioni bancarie (segnalazione CRIF, chiusura dei rapporti). Potete inviarci un messaggio e vi risponderemo nel caso specifico. GRAZIE.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei33
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

UN ERRORE GIUDIZIARIO ] giovedì 6 aprile 2017. Tribunale di Cremona: il debitore e il denaro scrittuREALE
UNA SENTENZA PER MONETA NOSTRA http://marcodellaluna.info/sito/2017/04/05/una-sentenza-per-moneta-nostra/
Alle volte i giudici sembrano voler difendere il sistema di profitto e potere dei banchieri, mentre in realtà lo minano alle fondamenta (anche se ci arrivano attraverso una serie di errori).
Oggi un Giudice del Tribunale di Cremona, giudicando sull’opposizione di una mia cliente disoccupata contro una banca che le sta vendendo all’asta l’unica casa, dopo lungo pensamento sulle mie eccezioni di nullità del mutuo in relazione al fatto che la banca non aveva prestato denaro ma semplice promesse contabili di denaro, e che la legge non autorizza le banche a creare euro, ha deciso in favore della banca, respingendo l’opposizione. I motivi che ha dichiarato per tale sue decisione sono esposti sotto, ciascuno seguito da confutazione in rosso.
“che è incontestato l’impiego della somma mutuata, da parte [della debitrice opponente], ai fini del pagamento del corrispettivo per l’acquisto dell’immobile cui il contratto di mutuo era preordinato, e che, dunque, in tale funzione economico/sociale è rinvenibile la causa concreta del negozio di mutuo stipulato tra le parti;
Errore: “somma”: che cosa è una “somma”? Una quantità di danaro? O di promessa di danaro? L’art. 1813 CC richiede che sia di danaro. Dov’è il denaro che la banca avrebbe dato alla cliente? La banca, sollecitata a farlo, non lo ha dimostrato.

che la nozione di consegna, non definita dall’art. 1813 c.c., non può limitarsi al materiale trasferimento della somma in contanti dal mutuante al mutuatario, dovendosi invece ritenere comprensiva di ogni atto idoneo a porre le cose nel potere di disposizione giuridica dell’avente causa;
Errore: per “mettere a disposizione” il denaro, bisogna averlo, e l’opponente ha contestato che la banca lo abbia, e anzi ha dimostrato che non lo possiede.

che gli assegni e gli altri titoli di credito sono espressamente regolamentati nel codice civile italiano (art. 1992 ss.) ed in alcune leggi speciali dello stato (R.D. 1736/1933), onde non è corretto affermare, come fatto dalla difesa dell’attrice a pagina 6 del proprio atto introduttivo del presente giudizio, che “il Codice Civile e le norme di esso che, in particolare, che regolano i rapporti in esame, conoscono soltanto il danaro legale, ossia la moneta legale, cioè le banconote”;
Errore: il Codice Civile e le altri leggi citate trattano l’assegno e le cambiali come promesse di denaro, non certo come denaro! L’assegno circolare è una promessa di denaro, uno strumento di debito a carico della banca, soggetto a rischio emittente.

che l’accredito sul conto corrente dell’attrice abbia realizzato l’effetto di attribuirle un autonomo titolo di disponibilità della somma e di acquisire al suo patrimonio la somma medesima, uscita dal patrimonio della convenuta;
Errore: non vi è disponibilità di somma di denaro se non vi è il legittimo possesso del corrispondente denaro da parte del disponente (cioè della banca); e non vi è uscita dal patrimonio della banca di alcun denaro, perché la banca non preleva alcunché dai propri conti, ma crea direttamente il danaro, “la somma”, digitando numeri sui conti correnti di disponibilità del mutuatario.

che la ricostruzione propugnata dalla difesa dell’attrice in merito alla creazione ex nihilo della moneta da parte delle banche commerciali è errata, in quanto le banche non creano moneta, ma trasferiscono somme che sono nella loro disponibilità… … ;
Errore: le banche di credito creano denaro, anzi euro, mediante scritturazione, come dichiara la Banca d’Italia ufficialmente alla Commissione Finanza del Senato con lettera 27.02.17 e nelle tabelle ufficiali della BdI; e questa creazione corrisponde a circa l’84% del totale degli euro in circolazione.

che, in ogni caso, l’eventuale operazione consistente nell’emissione di moneta scritturale a favore del mutuatario non viola l’art. 128 TFUE, in quanto:

la citata disposizione disciplina esclusivamente l’emissione della moneta avente corso legale all’interno dell’Unione, ossia l’Euro, riservata alle banche centrali nazionali e alla Banca centrale europea, senza disporre alcunché in merito ad altri tipi di moneta, come quella scritturale, che è espressione di autonomia privata e la cui circolazione avviene all’interno del sistema bancario per mezzo di accrediti e compensazioni;

Quindi, per questo Giudice, le banche non creano affatto moneta; ma, se lo fanno, allora possono farlo legittimamente. A parte ciò, in quanto sopra vi sono tre errori:
-primo: il TUB e le altre leggi nazionale definiscono le banche come istituti di intermediazione del credito, non parlando mai di creazione della moneta, la quale invece sarebbe il loro core business, se lecita – e lo è, perché esse de facto creano moneta, come ammesso dalla autorità monetarie;
-secondo errore: il TFUE assegna alla BCE il compito di prevenire l’inflazione, cosa che sarebbe impossibile (non bastando all’uopo la mera regolazione dei tassi) se l’84% della creazione monetaria fosse rimessa alle banche di credito;
– terzo errore: lo Stato accetta, richiede e usa per i pagamenti di tributi, stipendi etc. il denaro contabile creato dalle banche private alla stregua e al pari dell’Euro legale, quindi rende valuta legale quella creazione non autorizzata di moneta denominata come Euro.

la creazione di moneta c.d. fiat o fiduciaria da parte delle banche commerciali mediante registrazioni contabili è, con evidenza, fenomeno distinto dall’emissione di moneta Euro; esso si verifica allorché gli istituti creditizi concedono prestiti impiegando le somme ricevute in deposito, in tal modo moltiplicando l’offerta di moneta rispetto alla moneta effettivamente circolante;

Errore: come detto sopra, lo Stato stesso non la distingue, ma la tratta alla pari, anzi la esige come mezzo esclusivo di pagamento oltre determinati importi (e poi non si tratta di “istituti”, perché sono soggetti privati, da quanto Amato li ha privatizzati nel 1995).

il fenomeno è previsto e disciplinato: in particolare, il regolamento CE n°1745/2003 della Banca Centrale Europea assoggetta le banche aventi sede negli Stati membri all’obbligo di destinare una parte della moneta ricevuta in deposito a riserve minime da detenere presso le banche centrali nazionali, secondo il sistema della c.d. riserva frazionaria;

Errore multiplo: i depositi avvengono appunto quasi interamente in “moneta” contabile; peraltro le banche di credito creano i depositi esse stesse con l’atto di creare, digitandoli direttamente sul conto di disponibilità del cliente, gli importi che prestano al medesimo. Depositi di moneta creata contabilmente non possono coprire creazioni contabili di ulteriore moneta, essendo della medesima natura di questa moneta. E non servono nemmeno, per la medesima natura. Anzi, non sono nemmeno depositi, perché il deposito può avere come oggetto solo e unicamente una cosa mobile oppure danaro, mentre il denaro contabilmente creato è un credito, e i crediti non sono oggetto possibile di un deposito. Però soprattutto va detto che i depositi dei risparmiatori vengono sì usati dalle banche di credito: vengono usati per coprire, per nascondere, il fatto che creano moneta mediante semplici registrazioni contabili, realizzando un pari ricavo (flusso di cassa positivo) che non contabilizzano e su cui quindi non pagano le tasse, come ammette la Banca d’Italia nella suddetta comunicazione del 27.02.17, dicendo che si è consapevolmente scelto di non tassare i ricavi da creazione monetaria (pari in Italia a circa 1.000 miliardi l’anno).

la diversità fra i due mezzi di scambio ha posto, peraltro, il problema della parificabilità della moneta scritturale a quella avente corso legale ai fini dell’adempimento delle obbligazioni pecuniarie: si è affermato, in tal senso, che il debitore ha facoltà di offrire, quando la legge non ponga specifiche limitazioni, moneta scritturale in luogo di quella legale, ad es. consegnando un assegno circolare, senza che il creditore possa rifiutarla senza giustificato motivo (Cass., S.U., sentenza n. 26617 del 18 dicembre 2007);

Quella giurisprudenza non teneva conto della realtà della creazione monetaria qui sopra spiegata: credeva, per così dire, che i bambini nascessero sotto i cavoli. Ma prendiamo per buono ciò che afferma il Tribunale di Cremona, ossia che si può pagare con moneta scritturale ogniqualvolta ciò non sia espressamente escluso dalla legge.
Benissimo: se così è, allora la legge non esclude che i clienti rimborsino i prestiti delle banche, erogati da queste in moneta scritturale da loro creata, creando essi stessi moneta scritturale – cioè Moneta Nostra – e spedendola con una pec alla banca.
Questa è la conclusione dell’ordinanza del Giudice di Cremona, appoggiata all’autorevole, seppur scientificamente superata, sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione: “ai fini dell’adempimento delle obbligazioni pecuniarie… il debitore ha facoltà di offrire, quando la legge non ponga specifiche limitazioni, moneta scritturale in luogo di quella legale… senza che il creditore possa rifiutarla senza giustificato motivo.”
Avete capito? Sembrava che volesse dar ragione alle banche e al sistema, e al contrario dà ragione ai suoi critici radicali. Incredibile Giustizia!
05.04.17 Marco Della Luna
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei33
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

IL TRUCCO DELLA MONETA BANCARIA (SECONDA PARTE) albertomicalizzi / 2 settimane ago
Lo scorso 28 Marzo Marco Saba, Presidente di IASSEM, è intervenuto all’assemblea di Carige per contestare l’approvazione del bilancio annuale della banca.
Nel mio precedente articolo “Il trucco delle moneta bancaria denunciato in tribunale” anticipavo che nel mese di Luglio 2016 con Marco Saba abbiamo dato avvio ad una procedura legale avanti al Tribunale di Genova contro Banca Carige al fine di ottenere il riconoscimento e la corretta registrazione in bilancio della moneta bancaria che le banche creano dal nulla all’atto della concessione di prestiti alla clientela.
Infatti, i principi contabili internazionali – richiamati anche nei bilanci della Carige – affermano che non si può evidenziare in bilancio il prestito di un bene (nel caso di specie la moneta) senza prima contabilizzarne la proprietà. E’ come se una società immobiliare riportasse in bilancio gli affitti da incassare senza palesare, nello stesso bilancio, la proprietà dell’immobile che genera tali affitti!
Dati ormai convergenti e ufficialmente pubblicati da BCE, Banca d’Italia, KPMG e da altre fonti primarie hanno riconosciuto che oltre il 90% della massa monetaria in circolazione, costituita da banconote e depositi a vista, è creata fittiziamente dal sistema delle banche commerciali. Tale massa monetaria equivale al debito delle imprese, delle famiglie e della pubblica amministrazione (sulla relazione tra massa monetaria e debito vedi anche il mio articolo “La Cassa Depositi e Prestiti sotto attacco: partono le privatizzazioni“). Dunque, la banca crea denaro per far fronte agli impieghi, ma omette di registrarlo in cassa prima di utilizzarlo.

virtual-money 3.jpg
Si tratta di un aspetto nevralgico, del vero privilegio che consente al sistema bancario di indebitare gli Stati, le famiglie, le imprese, quindi di gestire la moneta in circolazione come una gigantesca partita di debito in base alla quale tutto ciò che noi produciamo, tutto ciò che noi possediamo rappresenta un debito verso il sistema bancario. Le banche omettono di registrare la moneta creata per produrre questo debito perchè altrimenti le dimensioni di questo colossale scandalo sarebbero oggettive e potrebbero essere regolamentate.

Da Luglio 2016 ad oggi ben sei udienze si sono svolte avanti il Tribunale di Genova, durante le quali abbiamo potuto sostanziare le ragioni tecniche per le quali l’omessa registrazione della moneta bancaria è una grave lacuna contabile che produce effetti giganteschi sulla trasparenza del sistema bancario, sui flussi di cassa e potenzialmente sulla tassazione degli utili delle banche.

Durante la recente assemblea degli azionisti siamo dunque tornati a ribadire le ragioni di una battaglia che a nostro modo di vedere coincide con una svolta epocale del modo di concepire la moneta. In tal senso, Saba ha ricordato che la creazione di denaro dovrebbe essere esercitata direttamente dallo Stato attraverso la sovranità monetaria e che invece, come riconosce anche Banca d’Italia nella risposta al recente quesito sollevato dall’Onorevole Villarosa, la creazione dei depositi da parte delle banche rappresenta la quasi totalità del massa monetaria in circolazione (vedi Audizione del Governatore della Banca d’Italia).
Peraltro durante l’intervento all’assemblea Carige è stato ricordato che l’avvocato Canepa, difensore della Carige, così rispondeva al magistrato durante la sesta udienza nel procedimento in corso a Genova: “Se ci fosse qualcosa di anomalo, la BCE lo avrebbe rilevato!” Peccato che la BCE è la stessa che l’anno scorso ha deciso unilateralmente di abolire il rendiconto finanziario, la pistola fumante della creazione della moneta da parte di una banca, affermando che “…il Comitato esecutivo ritiene che la pubblicazione di un rendiconto finanziario non fornirebbe ai lettori del bilancio alcuna altra informazione pertinente.” (Fonte: Annual Accounts 2015, pag. 27). Vedi il “Video dell’intervento all’assemblea di banca Carige”.
Questo è il perimetro di uno scontro iniquo ed impari nel quale la nostra azione, tecnicamente solida e studiata nei minimi dettagli, si scontra con forze sovrastanti che modificano le regole durante lo svolgimento del gioco stesso… dimostrando che i nostri colpi raggiungono obiettivi sensibili.
Passo dopo passo, udienza dopo udienza, assemblea dopo assemblea stiamo assistendo ad un graduale arretramento da parte loro, con ammissioni e provvedimenti che li distanziano anni luce dai regolamenti contabili e giuridici che dovrebbero osservare. Sappiamo che non si arrenderanno mai ma neanche noi lo faremo!
Quello dell’omissione della moneta bancaria creata dal nulla è uno strumento di controllo formidabile come lo è la manipolazione del rating, le truffe sui derivati, l’usura bancaria, il bail-in e le tante facce della finanziarizzazione dell’economia con le quali l’Eurosistema bussa quotidianamente alla nostra porta sottraendo risorse ed imponendo la propria governance. Per questa ragione è un fronte caldo nel quale occorre posizionarsi con convinzione.
La partita è aperta, il procedimento va avanti. Ottenere una sentenza che obbliga la banca a far emergere la moneta bancaria vuol dire recuperare miliardi di gettito fiscale e far cadere uno dei privilegi storici dei banchieri, che oggi rappresenta la principale leva di indebitamento e quindi di asservimento dell’intero sistema economico.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei40
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

In questo sito viene trattato il problema dell’insolvenza cronica pianificata del sistema bancario italiano. In particolare ci soffermiamo sulla voce più importante oscurata nei bilanci: la rendita da creazione di denaro a corso legale. La Banca d’Italia, e tutte le altre banche italiane, sono in bancarotta tecnica finché non contabilizzano all’attivo l’aggregato monetario all’atto della creazione.
La nascita di una entità terza come “Centrale Rischi Banche” è resa necessaria dal fatto che la Banca Centrale Europea è arrivata ad accentrare i poteri assoluti di vigilanza bancaria in Europa, in spregio ai più elementari principi del conflitto d’interessi. https://centralerischibanche.blogspot.it/
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei4
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Moneta Nostra 5 aprile 2017, Tribunale di Cremona:, Ordinanza 31 marzo 2017, causa: RG2144 del 2016: “…parificabilità della moneta scritturale a quella avente corso legale ai fini dell’adempimento delle obbligazioni pecuniarie: si è affermato, in tal senso, che il debitore ha facoltà di offrire, quando la legge non ponga specifiche limitazioni, moneta scritturale in luogo di quella legale (…) senza che il creditore possa rifiutarla senza giustificato motivo (Cass., S.U., sentenza n. 26617 del 18 dicembre 2007)”.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei54
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

EURO SCRITTURALI: MONETA NOSTRA

Posted on 16/02/2017 by admin

Pubblico un testo aggiornato per la creazione di euro
scritturali e il pagamento con essi dei debiti verso banche e Stato,
avvertendo che quasi certamente non sarà accettato dai destinatari, i
quali proteggono il loro privilegio bancario di creare moneta dal nulla e
di dominare con esso l’economia e la politica, anche se esso non è
sancito dalla legge. Possono contare sull’appoggio di buona parte delle
istituzioni, anche di quelle giudiziarie.
Avverto che questo tipo di moneta, cioè “moneta nostra”, non è idoneo
a sostenere un’economia funzionante, perché nessuna economia può
funzionare con una moneta che ciascuno può produrre ad libitum. Quello
che questo tipo di moneta può fare è destare le menti alla comprensione
di quanto il sistema è incostituzionale e contrario ai diritti
dell’uomo, ai principi fondamentali di eguaglianza e democrazia, quindi
di quanto è delegittimato chi lo difende. Questa moneta può quindi far
esplodere politicamente, giudiziariamente e fiscalmente il conflitto
dell’ingiustizia e del sopruso.
Sì, anche fiscalmente, perché le banche – come recentemente ha
ammesso la stessa Banca d’Italia in persona del capo della Vigilanza –
sono esonerate, di fatto perché non vi è norma che lo consenta – dal
pagare le tasse sulla moneta che creano. Si tratta di circa 540 miliardi
l’anno nella sola Italia!
Avverto anche che corre voce di un imminente denuncia penale da parte
di banchieri contro chi usa questo tipo di moneta, minacciando
l’esclusività del loro privilegio. Questi banchieri sceglieranno una
piazza fidata per presentare la denuncia.
16.02.17 Marco Della Luna
CARTA INTESTATA
Spett.le BANCA VIA PEC___________
e p.c.
Banca d’Italia
Pec: bancaditalia@pec.bancaditalia.it
VIA PEC
In relazione al vostro preteso credito:_____________________________di € 100,00
Io sottoscritto:___________________
PREMESSO CHE:
1 – Lo Stato, come pure BRI, BCE, EBA e KMPG, ammettono e accettano
la prassi con cui le banche di credito, creano moneta scritturale
nell’erogare prestiti e pagamenti (realizzando così un ricavo, seppur
non contabilizzato e pertanto sottratto all’imposizione tributaria per
circa 540 miliardi l’anno in Italia); recentemente abbiamo avuto anche
l’ammissione da parte della Banca d’Italia, in persona di Carmelo
Barbagallo, capo della Vigilanza; l’ammissione è avvenuta come risposta
scritta a un’interrogazione dell’on.le Alessio Mattia Villarosa, nella
Commissione Finanze congiunta Camera-Senato, del 17.01.17 – vedi il
video: https://www.youtube.com/watch?v=WPmObU-V4lk; la prassi della creazione di “euro”, allo scoperto, mediante mera registrazione contabile fiat, è verità ufficiale.
2- Il Tribunale di Bolzano, con l’ordinanza 06/09/16 resa nella pendente esecuzione forzata rg 216/14, afferma:
“quanto, invece, alla violazione dell’art 127 (ex art 105) del trattato
istitutivo dell’Unione Europea, non si capisce per quale motivo la
creazione di moneta attraverso il sistema bancario possa violare tale
norma, che nulla dispone in tal senso, come è assolutamente irrilevante
il riferimento all’art 10 TUB, che non vieta tale sistema, posto che
comunque l’Euro è una moneta non rappresentativa, per cui non è
richiesto un controvalore per ogni biglietto stampato come all’era del
sistema aureo…”.
3- Questa facoltà delle banche non centrali di creare ed emettere
euro scritturali (girali) in assenza di qualsiasi norma di legge che
conferisca loro questa facoltà, è riconosciuta in base al principio che
ciò che non è proibito o riservato, è lecito.
4-In forza del principio di uguaglianza sancito
dall’art. 3 della Costituzione, il predetto principio si applica a tutti
i soggetti; dunque tutti, non solo le banche, possono creare danaro fiduciario denominato in euro (la semplice emissione contro denaro preesistente è invece normata e limitata ai possidenti i requisiti di legge);
Tutto ciò premesso,
Con la presente, e con scritturazione contabile di cui allego copia, in applicazione del principio enunciato dal Tribunale,
cioè al medesimo titolo e al medesimo modo in cui voi avete creato il
denaro che mi avete prestato, CREO 100,00 euro scritturali e ve li
bonifico, invitandovi a contabilizzarli correttamente subito, a estinzione del mio debito pregresso.
CAVEAT: Qualora il pagamento non venisse accettato, il debito si
considererà comunque estinto poiché non è consentito rifiutare l’euro
come mezzo di pagamento finale.
Cordiali saluti,
____________

Scrittura contabile di creazione di euro scritturali

_______________CF Residenza:______________
Esercizio giornale 2017

Esercizio bilancio 2017

Data registrazione ——–2017

Causale: Pagamento residuo debito, interessi, spese

Creatore-emittente:
Data di ultima modifica: oggi
Valuta scritturale: Euro

CONTI

Conto
Descrizione
Dare
Avere

Cassa moneta scritturale

100

Ricavi da creazione di moneta scritturale

100

CONTI

Saldo c.s.

100

Commiss., interessi, spese bancarie ad oggi, salva verifica

0

Cassa moneta scritturale

100
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] so come uccidere gli ENLIGHTENED (è un metodo che ho già collaudato, anche se non ho ucciso nessuno: ), ma, io non voglio prevenire l’azione di Dio in loro favore.. IO HO BISOGNO DI LORO!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

MONETA NOSTRA: rete di cittadini e avvocati che hanno deciso di creare euro a seguito dell’ordinanza del Tribunale di Bolzano del 6 settembre 2016. https://www.facebook.com/MonetaNostra/ For foreigners interested in the project: Moneta Nostra·Giovedì 13 aprile 2017. Here in Italy we discovered some important things:1 – There is no law forbidding anyone to create virtual fiat currency denominated in Euro (Court of Bolzano, September, 6, 2016);2 – There is no law governing fiat currency creation denominated in Euro – only issuance against existing funds is regulated;3 – Any debtor creating scriptural money denominated in Euro can pay his debts with this money instead of using legal money and the creditor cannot refuse such payments (Court of Cremona, 2017; Supreme Court of Italy, 2007).So we started a Facebook page “Moneta Nostra” to teach everyone in the Euro-zone for how to pay his debts through electronic Euro created by him and sent through an email to the creditor (a bank, a financial institution, and the public administration). Here: https://www.facebook.com/MonetaNostra/ By sending a message to the page, anyone can receive for free the form for the email.The initiative can be duplicated in any monetary area where scriptural money creation is not regulated by law (U.S. and UK, as an example).
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

enlightened Gezabele second: Regina Elisabetta compie 91 anni: Dopo la grande festa dei 90. Sempre in gran forma ] è lo stesso patto con il diavolo che hanno fatto i Farisei: Rothschild Rochefeller e Morgan 666 SpA FED
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Moneta Nostra: è sovranità istantanea? Intervista con Marco Saba MONETA SCRITTURALE: la sentenza della Cassazione a sezioni unite, del 2007 dice: “il debitore può offrire moneta scritturale al posto della moneta legale e il creditore non può rifiutare senza un valido motivo!” https://youtu.be/aMFBkMBi5JU
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Moneta Nostra: è sovranità istantanea? Intervista con Marco Saba MONETA SCRITTURALE: la sentenza della Cassazione a sezioni unite, del 2007 dice: “il debitore può offrire moneta scritturale al posto della moneta legale e il creditore non può rifiutare senza un valido motivo!” https://youtu.be/aMFBkMBi5JU
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dove passa Satana NATO SpA FED USA il Gufo al Bohemian Grove 322 Baal Talmud? poi, segue: ERDOGAN ISIS shariah Salman il MECCA KAABA demonio Allah! [ voi avete cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, e da dove voi dovete passare? VOI PASSERETE E DOVRETE PASSARE!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dove passa Satana NATO SpA USA il Gufo al Bohemian Grove 322 Baal Talmud? poi, segue ISIS shariah Salman il demonio Allah! ] 21.04.2017 Assad: l’Occidente usa i negoziati di Ginevra ed Astana per coprire i terroristi sharia, Assad ritiene che l’Occidente e i suoi alleati nella regione usino i negoziati a Ginevra ed Astana per coprire i terroristi e non per una soluzione politica.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dove passa Satana NATO SpA USA il Gufo al Bohemian Grove 322 Baal Talmud? poi, segue ISIS shariah Salman il demonio Allah! ] Nell’ultimo paese liberato dall’America da un “malvaggio dittatore” si commerciano schiavi. 21.04.2017, È ben noto che l’intervento NATO a guida USA del 2011 in Libia, con lo scopo di rovesciare Muammar Gheddafi, ha portato ad un vuoto di potere che ha permesso a gruppi terroristici come l’ISIS di prendere piede nel paese. Nonostante le conseguenze devastanti dell’invasione del 2011, l’Occidente è oggi lanciato sulla stessa traiettoria nei riguardi della Siria. Proprio come l’amministrazione Obama ha stroncato Gheddafi nel 2011, accusandolo di violazione dei diritti umani e insistendo che doveva essere rimosso dal potere al fine di proteggere il popolo libico, così l’amministrazione Trump sta oggi puntando il dito contro le politiche repressive di Bashar al-Assad in Siria e lanciando l’avvertimento che il suo regime è destinato a terminare presto — tutto ovviamente in nome della protezione dei civili siriani.
Siria, Medvedev: Idlib? Provocazione ben pianificata che ha avvantaggiato anche gli Usa
Ma mentre gli Stati Uniti e i loro alleati si dimostrano effettivamente incapaci di fornire una qualsiasi base legale a giustificazione dei loro recenti attacchi aerei —figurarsi poi fornire una qualsiasi evidenza concreta a dimostrazione del fatto che Assad sia effettivamente responsabile dei mortali attacchi chimici della scorsa settimana — emergono sempre più chiaramente i pericoli connessi all’invasione di un paese straniero e alla rimozione dei suoi leader politici. Questa settimana abbiamo avuto nuove rivelazioni sugli effetti collaterali degli “interventi umanitari”: la crescita del mercato degli schiavi.
Il Guardian ha riportato che sebbene “la violenza, l’estorsione e il lavoro in schiavitù” siano stati già in passato una realtà per le persone che transitavano attraverso la Libia, recentemente il commercio degli schiavi è aumentato. Oggi la compravendita di esseri umani come schiavi viene fatta apertamente, alla luce del sole. “Gli ultimi report sul ‘Mercato degli schiavi’ a cui sono sottoposti i migranti si possono aggiungere alla lunga lista di atrocità [che avvengono il Libia]” ha detto Mohammed Abdiker, capo delle operazioni di emergenza dell’International Office of Migration, un’organizzazione intergovernativa che promuove “Migrazioni ordinate e più umane a beneficio di tutti”, secondo il suo stesso sito seb. “La situazione è tragica. Più l’IOM si impegna in Libia, più ci rendiamo conto come questo paese sia una valle di lacrime per troppi migranti”.
Il paese nordafricano viene usato spesso come punto di uscita per i rifugiati che arrivano da altre parti del continente. Ma da quando Gheddafi è stato rovesciato nel 2011 “il paese, che è ampio e poco densamente popolato, è piombato nel caos della violenza, e i migranti, che hanno poco denaro e di solito sono privi di documenti, sono particolarmente vulnerabili”, ha spiegato il Guardian.
L’incontro del ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov con il primo ministro della Libia, Fayez al Serraj.
Un sopravvissuto del Senegal ha raccontato che stava attraversando la Libia, proveniendo dal Niger, assieme ad un gruppo di altri migranti che cercavano di scappare dai loro paesi di origine. Avevano pagato un trafficante perché li trasportasse in autobus fino alla costa, dove avrebbero corso il rischio di imbarcarsi per l’Europa. Ma anziché portarli sulla costa il trafficante li ha condotti in un’area polverosa presso la cittadina libica di Sabha. Secondo quanto riportato da Livia Manente, la funzionaria dell’IOM che intervista i sopravvissuti, “il loro autista gli ha detto all’improvviso che gli intermediari non gli avevano passato i pagamenti dovuti e ha messo i passeggeri in vendita”. La Manente ha anche dichiarato:
“Molti altri migranti hanno confermato questa storia, descrivendo indipendentemente [L’uno dall’altro] i vari mercati degli schiavi e le diverse prigioni private che si trovano in tutta la Libia”, aggiungendo che la OIM-Italia ha confermato di aver raccolto simili testimonianze anche dai migranti nell’Italia del Sud.
Il sopravvissuto senegalese ha detto di essere stato portato in una prigione improvvisata che, come nota il Guardian, è cosa comune in Libia.
“I detenuti all’interno sono costretti a lavorare senza paga, o in cambio di magre razioni di cibo, e i loro carcerieri telefonano regolarmente alle famiglie a casa chiedendo un riscatto. Il suo carceriere chiese 300.000 franchi CFA (circa 450 euro), poi lo vendette a un’altra prigione più grossa dove la richiesta di riscatto raddoppiò senza spiegazioni”. In Europa c’è un’intera casta di mantenuti… dai migranti
Quando i migranti sono detenuti troppo a lungo senza che il riscatto venga pagato, vengono portati via e uccisi. “Alcuni deperiscono per la scarsità delle razioni e le condizioni igieniche miserabili, muoiono di fame o di malattie, ma il loro numero complessivo non diminuisce mai”, riporta il Guardian. “Se il numero di migranti scende perché qualcuno muore o viene riscattato, i rapitori vanno al mercato e ne comprano degli altri”, ha detto Manente. Giuseppe Loprete, capo della missione IOM del Niger, ha confermato questi inquietanti resoconti. “È assolutamente chiaro che loro si vedono trattati come schiavi”, ha detto. Loprete ha gestito il rimpatrio di 1500 migranti nei soli primi tre mesi dell’anno, e teme che molte altre storie e incidenti del genere emergeranno man mano che altri migranti torneranno dalla Libia.”Le сondizioni stanno peggiorando in Libia, penso che ci possiamo aspettare molti altri casi nei mesi a venire”, ha aggiunto.
Ora, mentre il governo degli Stati Uniti sta insistendo nell’idea che un cambio di regime in Siria sia la soluzione giusta per risolvere le molte crisi di quel paese, è sempre più evidente che la cacciata dei dittatori — per quanto detestabili possano essere — non è una soluzione efficace. Rovesciare Saddam Hussein non ha portato solo alla morte di molti civili e alla radicalizzazione della società, ma anche all’ascesa dell’ISIS.
Mentre la Libia, che un tempo era un modello di stabilità nella regione, continua a precipitare nel baratro in cui l’ha gettata “l’intervento umanitario” dell’Occidente — e gli esseri umani vengono trascinati nel nuovo mercato della schiavitù, e gli stupri e i rapimenti affliggono la popolazione — è sempre più ovvio che altre guerre non faranno altro che provocare ulteriori inimmaginabili sofferenze.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

dove passa Satana NATO SpA USA il Gufo al Bohemian Grove 322 Baal Talmud? poi, segue ISIS shariah Salman il demonio Allah!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

OREB la casa degli ebrei? è in Arabia Saudita!!! ] “voi servirete Dio su questo monte”: è un presente storico: al di fuori dello spazio e del tempo! l’ordine di Dio di essere servito sull’Oreb è un ordine eterno! [ Esodo 3,12 E Dio disse: «Va’, perché io sarò con te. Questo sarà il segno che sono io che ti ho mandato: quando avrai fatto uscire il popolo dall’Egitto, voi servirete Dio su questo monte». ] ED OVVIAMENTE JHWH LUI SAPEVA CHE ANCHE TU AVRESTI AVUTO BISOGNO DI LUI!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

OREB la casa degli ebrei? è in Arabia Saudita!!! ] Esodo 3,1-15 Il pruno ardente; la chiamata di Mosè, At 7:30-34 (Es 2:23-25; 6:2-8) Am 7:14-15 1. Mosè pascolava il gregge di Ietro suo suocero, sacerdote di Madian, e, guidando il gregge oltre il deserto, giunse, alla montagna di Dio, a Oreb. [[[ Il monte Sinai, “solitamente” identificato col monte Oreb, è il luogo in cui, secondo il Libro dell’Esodo, Mosè fu chiamato da Dio attraverso il roveto ardente ]]]
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché gli ebrei sono come imbambolati spirituali? [ 1. perché hanno il satanismo del Talmud ] E perché loro non sanno che le varie alleanza di Adamo, Noé Abramo e Mosé sono state superate e trascese (non annullate) dalle alleanze che Dio ha fatto con i Profeti.. che poiché, un certo Salman impedisce le alleanze che JHWH ha fatto con i Profeti? poi, gli ebrei non lo possono capire politicamente!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] tutti lo sanno e tutti lo dicono: “UNIUS REI non può mentire!” ] [ Allah è un demonio muto, infatti, non ha mai parlato a nessuno, perché lui non può parlare! ] MA, PRIMA DI SUICIDARTI IO TI POSSO PRESENTARE JHWH il MIO Dio chiacchierone: che lui vive nel mio TEMPIO EBRAICO celeste, cioè, se tu non hai più paura di me di stare alla Sua infinita presenza di amore!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

* attualmente, con questo metodo è possibile pagare: mutui, multe, tasse! lo Stato ha la prerogativa del signoraggio sulle monete metalliche, la Banca Centrale ha la prerogativa del signoraggio sulle banconote, quindi, tutte le banche commerciali creano denaro elettronico dal nulla e se lo scambiano tra di loro attraverso una PEC! A motivo della par condicio, (“parità di trattamento” oppure “pari condizioni”) o della uguaglianza i tutti i cittadini di fronte allo Stato tutti possiamo creare denaro dal nulla e farlo accreditare alla Banca!
è necessario contabilizzare il denaro che è stato creato dal nulla! poi, inviarlo, compilare il modulo a termini di legge: con una PEC alla banca: modulo che Marco Saba ti regala chiedendo gentilmente a:
* Moneta Nostra su Facebook: https://www.facebook.com/MonetaNostra/

non esiste una legge che vieta alle banche di creare denaro dal nulla ” per cui la legge non lo vieta a nessuno. Quindi la legge non lo vieta neanche a noi! Non e’ una provocazione si puo’ fare anche domani mattina!

Salvo5puntozero 18 ore fa
Libero Mondo le tasse si pagano sui profitti. Pagare un debito è un’operazione a profitto zero. Quindi niente tasse.
Marco Saba 1 giorno fa
Banche : il problema – che il pubblico non riesce a vedere – e la soluzione https://seigneuriage.blogspot.it/2017/04/banchieri-ladroni-e-sovranita-istantanea.html

Salvo5puntozero 1 giorno fa
E’ esattamente così….erano tanto impegnati a NASCONDERE la creazione monetaria che si sono dimenticati di farsi fare la legge apposta che dia loro questo diritto CHE NON HANNO. Quindi non essendo vietato per loro, non lo è per nessuno!
=================
in Italia abbiamo: 10 milioni di poveri, e 4000 suicidi per motivi economici.
il sistema bancario è un delitto legale e un delitto costituzionale.
Banche fanno finta di avere perso . Banche come cartelli di privati che continuano a rubare sempre di più: perché fingono di essere in sofferenza. . Banche Venete hanno chiesto: 6,4 + 20 miliardi
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Moneta Nostra sovranità istantanea Marco Saba
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

marco saba Moneta Nostra su Facebook: https://www.facebook.com/MonetaNostra/
18 apr 2017Moneta Nostra: è sovranità istantanea? Intervista con Marco Saba. Versione BREVE.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

banchieri ladroni e sovranità istantanea Banche : il problema – che il
pubblico non riesce a vedere – e la soluzione di Marco Saba, IASSEM , 18
aprile 2017 L’intuizio…seigneuriage.blogspot.com
Moneta Nostra: con una PEC si può pagare tasse e debiti con le banche da parte di Comuni, cioè si crea moneta dal nulla, perché non è vietato per le Banche ma non è vietato neanche per il cittadino!
https://seigneuriage.blogspot.it/2017/04/banchieri-ladroni-e-sovranita-istantanea.html

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
(modificato)
4 mila casi di suicidi, ogni anno, per motivi economici e statisticamente segretati dal governo italiano;
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Trump DONALD si comporta come uno sprovveduto, con estrema stravagante superficialità, come se non avesse dei consiglieri, incorona Erdogan e distrugge la diplomazia degli USA, di sitoaurora. Moon of Alabama 18 aprile 2017. Trump ha contraddetto il suo portavoce, il dipartimento di Stato e gli alleati congratulandosi con il presidente turco Erdogan per aver vinto il referendum, minando la propria diplomazia. Il referendum in Turchia tramuta la presidenza in una quasi dittatura riunendo esecutivo, tramite decreti, ad elementi legislativi e giudiziari dello Stato. Il presidente Erdogan si trova ora in una posizione dittatoriale. Forse la maggioranza degli elettori turchi ha votato tale cambiamento, ma è tutt’altro che certo. Il numero dei voti è dubbio, perché quelli non calcolati in conformità alle procedure legali (2-3 milioni) è superiore al leggero vantaggio (1,5 milioni) dei “sì”. Gli osservatori internazionali hanno notato che il voto non è stato né libero né equo. Lo Stato turco è sotto l’emergenza che da al presidente (temporaneamente) poteri straordinari. La votazione avviene dopo una caccia estrema a chiunque possa aver messo in pericolo la posizione di Erdogan. Ha imprigionato politici dell’opposizione e funzionari pubblici, ha proibito alcuni gruppi politici e chiuso media dell’opposizione. Tutte le istituzioni statali sono state utilizzate per sostenere Erdogan. Se lui vince per soli 1,5 milioni di voti su una società di 80 milioni, dopo tale estrema campagna antiopposizione, quanti turchi sarebbero d’accordo con lui sul serio? Venti anni fa, quando era sindaco d’Istanbul, Erdogan disse in un’intervista al Milliyet: “La democrazia è come un tram: quando si arriva alla fermata, si scende”. Domenica scorsa Erdogan è sceso dal tram.
La Turchia è oggi una tirannia della maggioranza. Non esistono più vincoli istituzionali a rimuovere qualsiasi gruppo in minoranza dalla scena politica o forse anche dal mondo fisico. La Turchia che conoscevamo non c’è più. I membri dell’UE si sono astenuti dall’accettare la votazione prima che la battaglia legale in corso su di essa sia decisa. Solo Arabia Saudita, Qatar e altri Paesi del Golfo e le dittature dell’Asia centrale, si sono congratulate. Il gruppo terroristico Ahrar al-Sham, che combatte popolo e governo della Siria, s’è congratulato con Erdogan. Al-Qaida in Siria, con il nuovo nome HTS, si è unito così come altri gruppi taqfiri in Siria. Come i Paesi dell’UE, il dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha evitato le congratulazioni, rilasciando solo una dichiarazione che notava i rapporti sulle “irregolarità” del voto e il “campo di gioco irregolare”, sostenendo il dialogo intra-turco e processi legali. Il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer ha detto che l’amministrazione USA avrebbe aspettato la relazione finale della missione degli osservatori internazionali. Il dipartimento di Stato e il portavoce sono stati rapidamente smentiti dal presidente Trump. Solo un’ora dopo la parte turca riferiva di una conversazione telefonica Trump-Erdogan: “Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiamato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan congratularsi con lui per la vittoria referendaria. I due capi hanno avuto una telefonata “piacevole” durata 45 minuti, secondo fonti diplomatiche”. Ciò fu successivamente confermato da una sintesi della Casa Bianca. (Non ancora presente sul sito web della Casa Bianca, ma inviata alla stampa via e-mail). Il contenuto reso pubblico della telefonata non fa ben sperare per Turchia, Siria e Iraq: “Il presidente Trump e il presidente Erdogan hanno discusso anche della campagna contro lo SIIL e della necessità di cooperare contro tutti i gruppi che usano il terrorismo per raggiungere i loro scopi”, afferma la dichiarazione della Casa Bianca. La versione turca è peggiore: “I due capi hanno anche discusso del presunto attacco chimico del governo siriano del 4 aprile che ha ucciso circa 100 civili e ferito altri 500 nel comune occupato dall’opposizione di Qan Shayqun, nella provincia di Idlib… Trump ed Erdogan concordavano che il Presidente siriano Bashar al-Assad fosse responsabile dell’attacco. Il presidente degli Stati Uniti ha anche ringraziato la Turchia per il sostegno agli attacchi missilistici degli Stati Uniti alla base aerea Shayrat del 7 aprile, in rappresaglia per l’attacco chimico. Entrambi i capi hanno anche sottolineato la necessità di una cooperazione nella lotta contro i gruppi terroristici, tra cui lo Stato Islamico dell’Iraq e Levante (SIIL)”.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Trump DONALD si comporta come uno sprovveduto, con estrema stravagante superficialità, come se non avesse dei consiglieri, incorona Erdogan e distrugge la diplomazia degli USA, di sitoaurora.
L’incidente di Qan Shayqun è un probabile attacco “false flag” dei terroristi col possibile supporto turco. Il numero di vittime s’è dimostrato di gran lunga inferiore alle rivendicazioni. L’unico scopo dei successivi attacchi missilistici degli Stati Uniti era dissipare le accuse che Trump sia in combutta con la Russia. La questione ora è chi i due Paesi considerano gruppi terroristici. I combattimenti sciiti di Hezbollah con il governo siriano sono visti tali, anche se sono presenti nel parlamento del Libano. Mentre gli Stati Uniti sono d’accordo sulle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che designano al-Qaida in Siria un gruppo terroristico che va “sradicato”, Erdogan lo sponsorizza e sostiene. Gli Stati Uniti si alleano con i gruppi curdi YPK/PKK in Siria mentre la Turchia li designa entità terroristiche. La formulazione “contro tutti i gruppi che usano il terrorismo” comprende la milizia irachena in Siria? L’Iran? Ciò che è più preoccupante è il fatto che una telefonata di 45 minuti sia estremamente lunga per simili occasioni. Possiamo essere sicuri che dei piani sono stati tracciati e non sono ancora stati resi noti. E’ probabile che un nuova è più aspra guerra contro la Siria (e l’Iran) sia stata decisa. Oltre ai campi di battaglia della Siria c’è l’interferenza militare turca in Iraq. Sono stati tracciati piani comuni anche quel Paese?
Ci si chiede perché Trump smentisca portavoce, dipartimento di Stato ed alleati europei contraddicendone dichiarazioni e posizioni con la telefonata ad Erdogan. È un precedente. I Paesi esteri non possono più affidarsi alle dichiarazioni ufficiali dell’amministrazione statunitense, a meno che Trump non le esprima personalmente (che potrebbe rigettare in ogni momento). La base della diplomazia è la fiducia nell’affidabilità, le parole e il loro rispetto contano. La posizione diplomatica degli Stati Uniti è stata gravemente danneggiata da tale mossa inaudita. L’inversione della posizione originaria dell’amministrazione Trump è estrema. Dal punto di vista realistico, una posizione molto più neutrale nei confronti dei brogli di Erdogan, come mostrato dal dipartimento di Stato, sarebbe consigliabile. Perché Trump l’ha cambiata? Questo tweet di cinque anni fa ha qualcosa a che farci? “Ivanka Trump @IvankaTrump
Grazie primo ministro Erdogan per averci seguito ieri nel festeggiare l’inaugurazione della #TrumpTowers d’Istanbul! 20 aprile 2012”
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

“I am coming soon. Hold on to what you have, so that no one will take your crown.” (Revelation 3:11) WHAT WOULD JESUS SAY TODAY TO THE PERSECUTED CHURCH? Today we share a message composed by Steve Haas for prayer for the Persecuted Church: To the angel of the Church of the despised, incarcerated, separated, raped, and martyred; the persecuted Church. These are the words of Him who knows your patient endurance, understands your distress, and like you has been faithful to the shedding of His own precious blood. You say you are isolated, cut off, that no one acknowledges your state. I see the terrors you face: the raids of your house churches in Laos, Indonesia, and China; the assault and murder of your leadership in Iran, India, and Chechnya… I register every tear that is cried, record each longing conceived, hear each desperate plea confessed. I identify intimately with your plight. I have not forgotten you. Nor have many others who, although unfamiliar with the gravity of your suffering, draw hope and strength from your noble sacrifices for me. I have revealed your plight to your brothers and sisters in Christ and have called thousands of churches to pray for you and to serve you. You say you are afraid. Recognise what you have that cannot be taken away. I have given you new life, an irrepressible joy, and an ever-present Spirit. Your transforming faith in me cannot be crushed but instead shines like a lighthouse, drawing those who sincerely search for the Way, the Truth, and the Life. You say you are losing hope. Know that these afflictions are not the final word, that I am sovereign and just. In time, I will repay. Although these tribulations threaten to overwhelm you, I have prepared an eternal place of peace for you, a permanent sanctuary of refreshment and true freedom that begins the moment you recognise me as Lord and serve me as King. I am with you always. Beware of those who come from outside your fellowship, who masquerade as teachers of the Church but elevate personal comfort over godly obedience. Many travel from long distances and present themselves as spiritual masters of the faith, proclaiming that temporal health and security are your due. Do not listen to them. Theirs is a false teaching, only shackling you to the unrequited masters of greed and disquiet. In the midst of your suffering, I will prove to be your only true Peace and Anchor… I delight in your resourcefulness with little, your dignity in suffering, your joyful endurance in the midst of adversity. It is these things that give witness to a power above all earthly kingdoms, a source of strength stronger than the might of any human power. Remain faithful, and I will raise you up in victory. Patiently endure, for I will not tarry long. [41] RESPONSE: Today I reaffirm my commitment to be faithful and patiently endure until Jesus comes. PRAYER: Pray that the persecuted Church will understand the deep reality of patient endurance.
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Manciata di orzo.
L’Omer e il Ruach HaKodesh (Spirito Santo) Mentre continuiamo a contare l’Omer, ci avviciniamo alla fine di questo periodo di 49 giorni che culmina nel 50 ° giorno, Chag HaShavuot (Festa delle Settimane). (Esodo 34:22) Poiché questa festa si è verificata il cinquantesimo giorno dopo la Pasqua, gli ebrei ellenisti lo chiamarono Pentecoste, da pente, il che significa cinquanta in greco. Il 50 ° giorno, una nuova offerta di grano deve essere presentata al Signore e un assemblea sacra tenuta per celebrare la festa di Shavuot (Settimane / Pentecoste). “Lasciate perdere cinquanta giorni fino al giorno dopo il settimo sabato e poi presentate al SIGNORE un’offerta di nuovo grano” (Levitico 23: 15-16) Questi 50 giorni ci ricordano che 50 giorni dopo che Dio liberò fisicamente gli Israeliti da Schiavitù in Egitto, li ha spiritualmente liberati dall’idolatria e dall’immoralità dando loro la legge sul Monte Sinai.
Questo dettagliato ornato di una vite e dei Dieci Comandamenti rende un favore
Arca in cui vengono memorizzati i rotoli Torah. Il significato della festa, però, non è finito sul Monte Sinai. Contare l’Omer indicò i 50 giorni dal giorno in cui Yeshua ci liberò dal peccato con il Suo sangue fino al giorno in cui mandò i promessi Ruach HaKodesh (Spirito Santo) a riempire gli apostoli e gli altri che aspettavano a Gerusalemme. (Atti 2: 1-31) “Quando il giorno di Shavuot [Pentecoste] è venuto, erano tutti insieme in un unico posto. All’improvviso un suono come il soffio di un vento violento è venuto dal cielo e ha riempito tutta la casa dove erano seduti … Tutti erano pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito li ha permessi “(Atti 2 : 1-4) Ricevere il Ruach HaKodesh (Spirito Santo) è il nostro sigillo di libertà per sempre: “Nessuno può entrare nel regno di Dio, a meno che non siano nati dall’acqua e dallo Spirito”. (Giovanni 3: 5)
Durante questo periodo di conteggio dell’Omer, ci viene ricordato che dobbiamo aspettarci al giorno in cui Yeshua torna. Dobbiamo anche essere grati che sia venuto a liberare i prigionieri liberi dal peccato, annullare tutti i nostri debiti e mandare il suo Spirito a sigillarci con la sua promessa di vita eterna. La grande maggioranza del popolo ebraico, tuttavia, non riconosce che Yeshua è il Messia che ha fornito un modo per la libertà spirituale o che il suo ritorno si avvicina. Aiutaci ad aiutare oggi, in questo giorno di gioia, di portare al popolo ebraico il messaggio che Yeshua è il Messia. “Guarda! Il Signore viene dalla sua dimora; Si scende e cammina sulle alture della terra. “(Micah 1: 3) Aiutaci a proclamare Yeshua Israele e le nazioni con il tuo dono di $ 100, $ 50, $ 250, $ 500 o $ 1000 Lorenzo, La traduzione della bibbia in 184 lingue sponsorizza un capitolo della Bibbia
Copyright © 2017 MessianicBible.com
Gli articoli non possono essere copiati senza autorizzazione
Questo messaggio è stato inviato a lorenzo_scarola@fastwebnet.it da:
Bibbia messianica. | News@biblesforisrael.com | Bibbie per Israele P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Handful of barley.
The Omer and the Ruach HaKodesh (Holy Spirit) As we continue to count the Omer, we draw closer to the end of this 49-day period that culminates in the 50th day, Chag HaShavuot (Feast of Weeks). (Exodus 34:22) Because this holiday occurred on the 50th day after Passover, Hellenist Jews called it Pentecost, from pente, meaning fifty in Greek. On the 50th day, a new grain offering is to be presented to the Lord and a sacred assembly held to celebrate the Feast of Shavuot (Weeks/ Pentecost). “Count off fifty days up to the day after the seventh Sabbath, and then present an offering of new grain to the LORD.” (Leviticus 23:15-16) These 50 days remind us that 50 days after God physically freed the Israelites from bondage in Egypt, He spiritually freed them from idolatry and immorality by giving them the law on Mount Sinai.
This ornate detailing of a vine and the Ten Commandments graces an
Ark in which the Torah scrolls are stored. The significance of the feast, though, did not end on Mount Sinai. Counting the Omer pointed to the 50 days from the day that Yeshua (Jesus) freed us from sin with His blood to the day that He sent the promised Ruach HaKodesh (Holy Spirit) to fill the Apostles and others who were waiting in Jerusalem. (Acts 2:1–31) “When the day of Shavuot [Pentecost] came, they were all together in one place. Suddenly a sound like the blowing of a violent wind came from heaven and filled the whole house where they were sitting.… All of them were filled with the Holy Spirit and began to speak in other tongues as the Spirit enabled them.” (Acts 2:1–4) Receiving the Ruach HaKodesh (Holy Spirit) is our seal of freedom forever: “No one can enter the kingdom of God unless they are born of water and the Spirit.” (John 3:5)
During this period of Counting of the Omer, we are reminded that we should be looking forward to the day that Yeshua returns. We should also be thankful that He came to set the captives free from sin, to cancel all our debts, and that He sent His Spirit to seal us with His promise of eternal life. The great majority of the Jewish People, however, do not recognize that Yeshua is the Messiah who has provided a way to spiritual freedom, or that His return is drawing closer. Please help us today, on this day of rejoicing, to bring to the Jewish People the message that Yeshua is the Messiah. “Look! The LORD is coming from His dwelling place; He comes down and treads on the heights of the earth.” (Micah 1:3) Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000 Lorenzo, Give a Special Gift Today sponsor Bible Translation in 184 languages sponsor a Chapter of the Bible Give your Tithe
Copyright © 2017 MessianicBible.com
Articles cannot be copied without permission
This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from:
Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Traditionally, each week of counting is dedicated to a spiritual quality that we aspire to attain in greater measure of excellence. (Aish.com) These qualities are

Chesed ― Loving-kindness, benevolence
Gevurah ― Justice, discipline, strength, restraint, awe
Tiferet ― Harmony, compassion, balance, beauty
Netzach ― Endurance, fortitude, ambition
Hod ― Humility, splendor
Yesod ― Foundation, bonding (to God)
Malchut ― Nobility, sovereignty, leadership
Tradizionalmente, ogni settimana di conteggio è dedicata a una qualità spirituale che vogliamo raggiungere in maggiore misura l’eccellenza. (Aish.com) Queste qualità sono

Chesed – amorevole-benevolenza, benevolenza
Gevurah – Giustizia, disciplina, forza, restrizione, timore
Tiferet – Armonia, compassione, equilibrio, bellezza
Netzach – Resistenza, fortezza, ambizione
Hod – Umiltà, splendore
Yesod – Fondazione, legame (a Dio)
Malchut – Nobiltà, sovranità, leadership
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Help us bring the Truth of Yeshua to the Jewish People.
Since the number seven represents wholeness, perfection and completion, the seven weeks are also significant. For example, in six days God created the universe. But on the seventh day, His work was completed and He rested. Therefore, the counting of the Omer for seven weeks of seven days (49 days) represents the expectation of the final completion or the age of a universal “rest,” which will occur at the coming of Messiah and the Messianic age. This counting links Passover, which commemorates the Exodus, with Shavuot, which commemorates the giving of the Law. According to Jewish tradition, the Israelites were told when they left Egypt that they would receive the Torah in seven weeks. Each day was counted with eager expectation.
Carrying the Torah scroll, which is protected by an
ornate silver case, at the Western (Wailing) Wall. Counting the Omer today reminds the Jewish People that their redemption from slavery in Egypt was not complete until they received the Torah. Similarly, we are to be counting the days in blessed anticipation until Yeshua returns and establishes His Kingdom of righteousness, peace, and justice on this earth. Today, these 49 days are counted aloud every evening after sundown. Before counting, a special blessing is recited: “Blessed are You, Lord our God, Ruler of the Universe, who has sanctified us with His commandments, and commanded us concerning counting the Omer. Today is 9 days, which is one week and two days of the Omer.” Although Jews no longer bring their Omer offering to the Temple, the Counting of the Omer is still observed as a time to reflect on one’s character before Shavuot, which in Jewish tradition is regarded as the time of the giving of the Torah on Mount Sinai.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu celebrates Shavuot with
Israeli children. Help the Jewish People reflect on Yeshua as Messiah, click now
Counting the Omer Traditions The tone of the Counting of the Omer is customarily not joyous, but one of somber introspection. Traditionally, each week of counting is dedicated to a spiritual quality that we aspire to attain in greater measure of excellence. (Aish.com) These qualities are

Chesed ― Loving-kindness, benevolence
Gevurah ― Justice, discipline, strength, restraint, awe
Tiferet ― Harmony, compassion, balance, beauty
Netzach ― Endurance, fortitude, ambition
Hod ― Humility, splendor
Yesod ― Foundation, bonding (to God)
Malchut ― Nobility, sovereignty, leadership

Aiutaci a portare la Verità di Yeshua al popolo ebraico.
Poiché il numero sette rappresenta la completezza, la perfezione e il completamento, le sette settimane sono anche significative. Ad esempio, in sei giorni Dio ha creato l’universo. Ma il settimo giorno, il suo lavoro fu completato e si riposò. Pertanto, il conteggio dell’Omer per sette settimane di sette giorni (49 giorni) rappresenta l’aspettativa del completamento finale o dell’età di un “riposo” universale, che avverrà alla venuta del Messia e dell’età messianica. Questo conteggio collega la Pasqua, che commemora l’Esodo, con Shavuot, che commemora il dono della Legge. Secondo la tradizione ebraica, gli Israeliti sono stati informati quando hanno lasciato l’Egitto che avrebbero ricevuto la Torah in sette settimane. Ogni giorno era contato con aspettativa desiderosa.
Portare il rotolo della Torah, protetto da un
Cassa d’argento ornato, al muro occidentale (Wailing). Contare l’Omer oggi ricorda al popolo ebraico che la loro redenzione dalla schiavitù in Egitto non era completa finché non avesse ricevuto la Torah. Allo stesso modo, dobbiamo contare i giorni in benedetta anticipazione finché Yeshua ritorna e stabilisce il suo Regno di giustizia, pace e giustizia su questa terra. Oggi questi 49 giorni vengono contati ad alta voce ogni sera dopo il tramonto. Prima di contare, si recita una benedizione speciale: “Benedetto tu, Signore Dio nostro, Sovrano dell’universo, che ci ha santificato con i suoi comandamenti e ci ha comandati per contare l’Omer. Oggi è di 9 giorni, che è una settimana e due Giorni dell’Omer “. Anche se gli ebrei non portano più il loro Omer al tempio, il conteggio dell’Omer è ancora osservato come un momento per riflettere sul proprio personaggio prima di Shavuot, che nella tradizione ebraica è considerato come il momento della donazione della Torah sul Monte Sinai.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu festeggia con Shavuot
Bambini israeliani. Aiutate il popolo ebraico a riflettere su Yeshua come Messia, clicca ora
Contare le tradizioni dell’Omer Il tono del conteggio dell’Omer non è abitualmente gioioso, ma uno di introspezione sombera. Tradizionalmente, ogni settimana di conteggio è dedicata a una qualità spirituale che vogliamo raggiungere in maggiore misura l’eccellenza. (Aish.com) Queste qualità sono

Chesed – amorevole-benevolenza, benevolenza
Gevurah – Giustizia, disciplina, forza, restrizione, timore
Tiferet – Armonia, compassione, equ
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Old City of Jerusalem.
Shalom Lorenzo, “Count off seven weeks [shavuot] from the time you begin to put the sickle to the standing grain.” (Deuteronomy 16:9) We are currently in a very special season that leads up to Shavuot (Feast of Weeks, also called Pentecost). After the appointed festivals of Pesach (Passover) and Bikkurim (First Fruits), which occurred on the second day of Passover, we entered into a period called Sefirat HaOmer, or Counting the Omer (Sheaf). What Is the Omer and Why Is It Counted? “From the day after the Sabbath, the day you brought the sheaf [omer] of the wave offering, count off seven full weeks [Sabbaths].” (Leviticus 23:15) An Omer is a unit of measure that refers to sheaves of a harvested crop. In ancient times, the Jewish People brought the Omer of barley to the Temple as an offering on the second day of Passover. The Torah commands the Jewish People to count seven weeks (49 days) from the time of this wave offering until the evening of the festival of Shavuot. Shavuot occurs on the fiftieth day. The number 50 is associated with the Year of Jubilee and, therefore, represents freedom and liberation (Leviticus 25:10)—a time when the shofar (ram’s horn) would sound and all slaves would go free and all debts would be cancelled.
An Orthodox Jewish man blows the shofar (ram’s horn). Lorenzo, God wants to free His Chosen People. Click here to help them find Yeshua in the Hebrew Scriptures.
Città vecchia di Gerusalemme.
Shalom Lorenzo, “Compila da sette settimane [shavuot] dal momento in cui cominci a mettere la falce al grano in piedi” (Deuteronomio 16: 9) Stiamo attualmente in una stagione molto speciale che conduce fino a Shavuot (Festa delle settimane, Anche chiamata Pentecoste). Dopo i festeggiamenti nominati di Pesach (Pasqua) e Bikkurim (primi frutti), avvenuti il secondo giorno di Pasqua, siamo entrati in un periodo chiamato Sefirat HaOmer o contando l’Omer (Sheaf). Che cosa è l’Omer e perché è contato? “Dal giorno dopo il sabato, il giorno in cui tu hai portato l’omer dell’offerta d’onore, contano sette settimane complete (sabati)” (Levitico 23:15) Un Omer è un’unità di misura che si riferisce a Un raccolto raccolto. Negli antichi tempi, il popolo ebraico portò l’Omer d’orzo al tempio come offerta nel secondo giorno della Pasqua. La Torah comanda al popolo ebraico di contare sette settimane (49 giorni) dal momento dell’offerta dell’onda fino alla sera del festival di Shavuot. Shavuot si presenta al cinquantesimo giorno. Il numero 50 è associato all’Anno del Giubileo e perciò rappresenta la libertà e la liberazione (Levitico 25:10), quando il shofar (corno di ram) si suona e tutti gli schiavi andrebbero liberi e tutti i debiti sarebbero stati annullati.
Un uomo ebreo ortodosso colpisce lo shofar (corno di ram). Lorenzo, Dio vuole liberare il suo popolo scelto. Clicca qui per aiutarli a trovare Yeshua nelle Scritture ebraiche
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] molti ebrei e molti mussulmani sono intimiditi, e si chiedono l’un l’altro: “come noi faremo ad avvicinarci al Messiah Unius REI, senza essere distrutti?” SEMPLICE! TU MANDA: SALMAN, e RIVLIN, e Netanyahu, e ABU Mazen a prendere botte al posto tuo!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Talmud Hollywood non avrebbe dovuto diffondere tanto porno troia: doppia fica Darwin GENDER Lgbt cult! Ultra-Orthodox minister visits with ailing rabbi convicted of sex offenses. Opposition MK says Health Minister Yaakov Litzman’s visit with Eliezer Berland ‘harms every law-abiding citizen’

visite ministro ultra-ortodossi con il rabbino sofferente condannati per reati sessuali. L’opposizione dice MK visita del ministro della Salute Yaakov Litzman con Eliezer Berland ‘danneggia tutti rispettosi della legge cittadino’
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

è meglio non esprimere nessun giudizio su questi due satanisti! [ io non sono superstizioso e non mi tocco le palle! ] ‘Obama called Clinton to tell her to concede to Trump’
First in-depth account of failed White House bid tells of devastating phone call from the president to the woman he thought would succeed him
‘Obama ha definito Clinton per dirle di concedere a Trump’
Prima considerazione approfondita di fallito tentativo della Casa Bianca dice di telefonata devastante dal presidente alla donna che pensava gli sarebbe succeduto
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bereaved parents have right to be angry against Netanyahu.. to save Palestinian civilians? Israeli soldiers, he has killed!
per salvare civili palestinesi? lui ha ucciso soldati israeliani!
Bereaved parents lash Netanyahu over Gaza war at charged Knesset meeting. Challenged by MKs over handling of 2014 conflict, PM says Israel did all it could to avoid hostilities, Hamas ‘begged’ for ceasefire
genitori in lutto sferza Netanyahu sulla guerra di Gaza alla riunione Knesset carica. Sfidato da parlamentari oltre la gestione dei conflitti del 2014, PM dice che Israele ha fatto tutto il possibile per evitare le ostilità, di Hamas ‘pregò’ per il cessate il fuoco
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL] I would like to avoid violence, but it is not possible to establish a universal brotherhood: WITH ALL these bad people that: the Talmud and Koran have created!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] io vorrei evitare la violenza, ma, non è possibile realizzare la fratellanza universale: CON TUTTE queste persone cattive che: Talmud e Corano hanno creato!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Trump administration says Iran complying with nuclear deal
White House extends sanctions relief to Islamic Republic but State Department says president ordered review of 2015 agreement.. ANSWER ->
like you to give nuclear power, to those who declare all the time “death to Israel”? but he IRAN: Do not even say, “Death to shariah” why? because he wants to make the genocide of the human race, and this is the only reason for shariah! 666 SPA FED IMF NWO, they HAVE DONE ALL THIS BAD, I MEDE vie ISLAMIC, sure for DEFINITELY RUIN whole HUMAN RACE!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

come fai tu a dare il nucleare a chi dichiara tutto il tempo “morte ad Israele” ? ma lui IRAN: non dice anche: “morte a shariah” perché? perché lui vuole fare il genocidio del genere umano, e questo è il solo motivo della shariah! ORA SPA FED FMI NWO, loro HANNO FATTO TUTTO QUESTO MALE ISLAMICO PER ROVINARE DEFINITIVAMENTE tutto il GENERE UMANO!
=================

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] circa la mia identità? IO NON SO ANCORA, veramente: COSA SIGNIFICA ESSERE un CRISTIANO. Ecco perché non sono mai riuscito a comprendere il Nuovo Testamento, e purtroppo, io non ho compreso ancora il 100% del VECCHIO TESTAMENTO, perché, se io avessi raggiunto il livello di fede del profeta ELISEO? tu saresti già morto!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] circa la mia identità teologica il mio “io” interiore? è chiaro. io non sono soltanto un essere umano!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] circa la mia identità teologica? a volte ragiono come ebreo, a volte ragiono come mussulmano, e a volte ragiono come cristiano, certe volte nel periodo: di un solo rigo? parlano insieme queste mie tre identità principali! ma, come politico universale? io sono soltanto un agnostico!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ISRAEL ] vedi che SOLTANTO su KIRUVMEDIA da blogger https://plus.google.com/112612681460713338807 LO SCHERMO A DESTRA TRABALLA
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Noi Ti supplichiamo: JHWH holy, nel nome di: Signore nostro Gesù Cristo di inviare i Tuoi Santi Angeli per abbattere le forze del Male infernale, ricaccia nella Gehenna Demoni Satana e tutti i suoi complici, affinché in Italia ISRAELE e nel mondo intero venga il Regno e la Grazia di Dio JHWH nostro, come in tutti i cuori. Così Italia Israele e tutte le nazioni del mondo si riempiranno della Tua Pace. amen alleluia.
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] quali dei delitti di Kim Jong-un voi volete difendere: di fronte alla mia giustizia?
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] voi avete le armi ed anche noi [ PRESENTATEVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA: VENITE AVANTI
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] 1. Kim Jong-un renderà inevitabile la guerra mondiale: comunque inevitabilmente! 2. allora, meglio oggi per noi, che non meglio domani per voi! 3. perché certo voi oggi sarete i cadaveri! IN CONCLUSIONE: NOI NON POSSIAMO PERMETTERE LA IMPLEMENTAZIONE dell’ARSENALE IRANIANO come in KOREA del NORTH
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] chi di voi due vuole pagare il prezzo di tutti i martiri cristiani, CHE: il Dio KIM JONG-UN e la sua maledetta e famigerata famiglia: porta sulla sua coscienza? .. io non vorrei pentirmi di avervi perdonati! … io potrei revocarvi il mio perdono!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti leo alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#CINA #RUSSIA ] chi di voi due vuole pagare il prezzo di tutti i martiri cristiani che il COMUNISMO ha ucciso da Karl Marx ad oggi? lui disse che la religione era l’oppio dei popoli, ma, non c’è stato nessuno che è stato più assassino di persone innocenti dei COMUNISTI!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel14 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ OREB la casa degli ebrei? è in Arabia Saudita!!! ] “voi servirete Dio su questo monte”: è un presente storico: al di fuori dello spazio e del tempo! l’ordine di Dio di essere servito sull’Oreb è un ordine eterno! [ Esodo 3,12 ] ECCO Perché SE GLI EBREI NON SI VORRANNO SUICIDARE IN MASSA, IO è SULL’OREB CHE VORREI COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO.. ma, io non posso fare violenze circa questioni che comportano il diritto leso altrui!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel14 ore fa
my ISRAEL ] sto inizializzando questo lenovo ideapad 310 (Amd A10 7TH GEN )il cui unico difetto è che la ventola di raffreddamento ti entra nel cervello (troppo rumorosa)… ma, questa mattina la schermata di accesso è venuta fuori con il nome di mia figlia. CHE C’è LO DEVO INTERPRETARE COME UNA MINACCIA DI MORTE DI CIA 666 UK QUEEN GEZABELE SECOND?
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

non potrebbe esistere un solo fotone: in questo universo: se Dio non lo chiamasse alla esistenza: chiamandolo per nome! quindi il fotone è lanciato nella sua corsa: perché Dio è felice!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DIO JHWH: è il Redentore? non soltanto: LUI è umiltà infinità, non è il diverso, alieno, no. e non è lontano da te, occulto sconosciuto, no! … infatti tu ora sei in lui, come un feto è nella pancia della madre, quindi, tu sei sempre con lui, eppure tu quando sei con te stesso? tu non sei mai a disagio, perché, Dio è intimo a te stesso: eppure tu non subisci la sua presenza! Quindi non è Dio che si deve rivelare a te, ma, sei tu che ti devi rendere consapevole di essere sempre alla presenza Dio!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

quindi Satana è l’ACCUSATORE! PERTANTO, per compensazione: DIO JHWH: è il Redentore
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ok, Satana tu getta la maschera! ] i demoni negli incubi associano al concetto di Dio, dei sentimenti negativi, quindi, noi pensiamo che Dio sia ostile, una limitazione, una invadenza, un giudice, ecc.. ma non è così, dato che: nel rapporto di amore: i due amanti sono sullo stesso livello! .. anzi: Dio JHWH è il GOEL, l’avvocato, il difensore, la rocca, il pastore, ecc.. il Cristo Gesù di Betlemme che si sostituisce alla nostra morte? il concetto è ancora più chiaro!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

se Dio JHWH: l’unico Sussistente, creasse continuamente lo INFERNO per odiare le anime maledette, poi, dovremmo ammettere la presenza di odio in Dio, ma, questo odio gli impedirebbe di amare, e di essere felice! LUI DIO DA AMORE A TUTTI, SOLTANTO CHE, CHI TRADISCE DIO, E GLI GIRA LE SPALLE? È LUI CHE CREA UN CONO di OMBRA!
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

IN REALTÀ NESSUNO È MALEDETTO DA DIO! NO, ANZI È SCRITTO: SCEGLI: LA VITA O LA MORTE.. allora, PERCHÉ TU HAI SCELTO LA MORTE? perché tu sei un vigliacco ed un traditore! QUESTA È LA RISPOSTA! « Allora il Signore Dio disse al serpente: “Poiché tu hai fatto questo, sia tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. » (Genesi 3,14) ” tutti coloro che non rispetteranno i dieci comandamenti saranno Maledetti da Dio ”
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Matteo 23,32 Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna?
Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Salmo 69,24 Salmo 110,10 Si offuschino i loro occhi, non vedano; sfibra per sempre i loro fianchi. Riversa su di loro il tuo sdegno, li raggiunga la tua ira ardente.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ la incompatibilità tra JHWH e il demonio muto Allah ] è chiaro ISLAM non è religione positiva, ISLAM è satanismo! una letale minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! [ quindi io ho deciso di benedire i musulmani edificando sul vero monte SINai Oreb in deserto della Madiana: una Moschea, incredibile, dopo la distruzione di Mecca Kaaba, dico se gli ebrei si ostineranno a non realizzare li, sul luogo del roveto ardente di Mosé: il loro terzo tempio ebraico
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ la incompatibilità tra JHWH e il demonio muto Allah ] PER I MASSACRI di sharia ISIS sauditi salafiti wahhabiti, il Papa su costretto a mandare 10000 crociati che furono tutti massacrati, in una imboscata, poi, questi crociati avevano con loro un pezzo reliquia del legno della CROCE, custodita in un cofanetto di argento! [ ora, noi non possiamo escludere che: il pezzo di legno della Croce Santa sia servito per fondere il cofanetto di argento che: ora è parte della abominevole vagina di argento: con abominevole idolo lunare in Mecca Kaaba!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ la incompatibilità tra JHWH e il demonio muto Allah ] Dio si rivela ad Adamo, Noé ed Abramo, è dimostra di essere un amico sensibile: emotivamente, sentimentalmente: alla relazione di amore con lui.. quindi, oltre questa emotività di amore: Lui JHWH eleva alla sua stessa dignità regale i suoi amici: uomini! ( e non poteva esserci nessun altro elemento del contendere con Lucifero e con i suoi angeli ribelli ) Holy JHWH Ribadisce il livello di dignità divina e regale dell’uomo in contrapposizione alla angelica, soprannaturale natura degli angeli: quindi alla NATURA UMANA dice soltanto: “sia a nostra immagine e sia a nostra somiglianza”, ma, quali creature, gli angeli non sono così, come lui! QUINDI QUESTA: elezione dell’uomo: È UNA CHIARA CHIAMATA alla NATURA DIVINA da cui per ORA GLI ANGELI SONO ESCLUSI! Così era Dio TRINITÀ CHE SOLTANTO STAVA PARLANDO IN QUEL MOMENTO
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ la incompatibilità tra JHWH e il demonio muto Allah ] 1. Dio si rivela ad Adamo, Noé ed Abramo, ma Allah non si rivela a Maometto! Dio JHWH prende una iniziativa di amicizia e di infinito amore gratuito, continua a benedire e proteggere anche quando viene tradito e rinnegato! Dio si dimostra Padre e vuole nel genere umano una famiglia di figli allo stato critico di libertà di coscienza e libero arbitrio! ma, al contrario: Satana ed Allah vogliono dei servi schiavi ubbidienti: e schiacciati dalla paura della pena di morte!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ impossibile: reciprocità legittimità e sovranità: di: usura, SpA, FED, nazisti shariah e Comunisti Kim Jong-un ] come la LEGA ARABA non ha un concetto giuridico di legalità laicità reciprocità così è Satana, sharia talmud e Satana: non hanno e non potranno mai avere una relazione giuridicamente valida con il Genere umano! ] Satana Allah: JaBullOn Gufo Baal Talmud: non é un interlocutore di Cristo JHWH, non é nella condizione di essere un contraente. Dio in Cristo ci ha liberati dalla schiavitù del peccato, ma, il Diavolo non ha un titolo sovrano da poter rivendicare. Cristo non ha pagato nulla a Satana dalla Croce santa, ma ha soltanto compensato la infinita giustizia di Dio che é stata offesa dall’uomo.
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ JHWH HOLY HA DATO IL CATTIVO ESEMPIO ] dopo il diluvio universale (e tutte le stratificazioni del nostro pianeta a motivo dei polistrati fossili: possono essere soltanto sedimenti alluvionali a granulometria variabile) unilateralmente promette di non distruggere più tutto il genere umano nel suo insieme! in Genesi 9,8-11 promette di non distruggere più il genere umano. quindi compare per la prima volta l’arcobaleno perché la volta cristallina che avvolgeva il pianeta era collassata, quindi la idrologia e la atmosfera del pianeta era mutata, anche il pianeta era diventato più grande, e il pressione atmosferica e campo magnetico si erano ridotti
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ JHWH HOLY HA DATO IL CATTIVO ESEMPIO ] ha perdonato Caino, quando Caino non era pentito del suo omicidio.. : “il Signore disse: CHI UCCIDERÀ CAINO SUBIRÀ LA VENDETTA 7 VOLTE!” .. quindi il Signore impose sulla fronte di ogni assassino un segno, perché gli assassini siano custoditi per l’IRA finale! .. Genesi 4,15
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulmani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ JHWH HOLY HA DATO IL CATTIVO ESEMPIO ] ha perdonato Adamo ed Eva vestendoli con tuniche di pelli (quindi offrì lui degli animali in espiazione dei loro peccati) Genesi 3,21
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SAUDI ARABIA ] dobbiamo vendicarci di tutti gli omicidi dei musulamni, SHARIA, maomettani shariah, oppure, noi li dobbiamo perdonare e benedire? [ MA, SE, io DEVO PUNIRE il GENERE UMANO? UNIUS REI DEVE INTERROMPERE IL SUO MINISTERO in: YOUTUBE, E DEVE PERMETTERE alla GUERRA MONDIALE NUCLEARE di: DISTRUGGERE tutto il GENERE UMANO!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e sai cosa può importare a me che Maometto si faceva le pippe con le bambine? [ lui ora è all’inferno e a noi che? ] se tu non facevi l’assassino? io non ti avrei mai offeso nel tuo sentimento religioso!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho una motivazione religiosa per insultare Maometto ed Allah [ TUTTA QUESTA BLASFEMIA MIA? PESA TUTTA SULLA TUA ANIMA DI ASSASSINO!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] dispiace più a me di doverti dare un dispiacere: CHE A TE DI SHARIAH DOVERMI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids1 giorno fa
gloria a Dio il Vivente di Israele!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

molto è stato scritto ed è stato dimostrato: gli USA 666 UK hanno sempre saputo di lager Hitler e se avessero bombardato i forni? tanti ebrei non avrebbero potuti essere fisicamente uccisi! anzi gli 200000 istriani ( Dalmazia Fiume Gorizia ) furono consegnati a TITO (dagli anglo-americani) con l’ordine preciso di fare il loro genocidio, infatti a rischio della loro vita loro erano riusciti a salvare la vita a 200000 ebrei, che, riuscirono a fuggire dai Balcani, ecco perché la storia di quel genocidio fu nascosta!
dossier foibe ed esodo una storia negata a tre generazioni
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus’s name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://www.youtube.com/channel/UCQ5tds_cL5GPUsC8JhcghWA ANGIE [ lei non mi parla, e questo è giusto [funny] la morte non parla! ma, lei ha messo in evidenza https://www.youtube.com/channel/UCieRGYnR2037uAtSmcrakKQ questo mio canale sulla sua pagina (che onore) ] Sion Zone Angie vesus Sinner Saudi the snake from Mafiau Raiz Clan commenta war R.I.P

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
567 video
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://www.youtube.com/channel/UC_W91_nVZMGQQqh57S5atzA every Word of
God says too many things: all important, for example in the Bible there
are: 2500 blessings, and then, by reflection (for retaliation) there are
2500 curses .. Therefore a humble man take the blessings and an
arrogant man: for him will take the curses ..

Cada Palavra de Deus diz muitas coisas: tudo importante, por exemplo na Bíblia há: 2500 bênçãos, e então, por reflexão (para retaliação) há 2500 maldições. Portanto, um homem humilde tomar as bênçãos e um homem
arrogante: Para ele vai levar as maldições ..

ogni
Parola di Dio dice troppe cose: tutte importanti, per esempio nella
Bibbia ci sono 2500 benedizioni, e quindi di riflesso (per
contrappasso)ci sono 2500 maledizioni.. pertanto un uomo umile prenderà
le benedizioni ed un uomo arrogante prenderà le maledizioni..
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

different is the case of the man, who despite knowing the truth
unequivocally: then in mode dishonestly defiling his conscience: he
denies that truth he has known .. and this is the case of many of the
Pharisees in the time of Jesus in Bethlehem. therefore, those who deny
the truth known: he is saying that the Holy Spirit is false!
here’s
why: for those who deny the truth known? no, for him there can be no
hope .. now, for a Muslim who believes in Jesus Christ in his heart? ok,
he would be sentenced to death by the shariah of the Arab League, so he
has to pretend to be a Muslim or he must die as murtids!

diverso
è il caso di colui, che pur conoscendo la verità: in modo
inequivocabile: poi, disonestamente profanando la sua coscienza: lui
nega quella verità che ha conosciuto.. e questo è il caso di molti
Farisei al tempo di Gesù di Betlemme. quindi, chi nega la verità
conosciuta: lui sta dicendo che lo Spirito Santo è falso!
ecco
perché: per chi che nega la verità conosciuta? no, per lui non ci può
essere speranza.. ora, per un musulmano che crede in Gesù Cristo: nel
suo cuore? ok, lui sarebbe condannato a morte dalla shariah della lega
araba, quindi lui deve fingere di essere un musulmano oppure lui deve
morire: come murtids!

Diferente
é o caso do homem que, apesar de conhecer a verdade inequivocamente:
então, em modo desonestos, profanando sua consciência: nega a verdade
que conheceu … e é o caso de muitos fariseus no tempo de Jesus em
Belém. Portanto, aqueles que negam a verdade conhecida: ele está dizendo que o Espírito Santo é falso!
Aqui está o porquê: para aqueles que negam a verdade conhecida? Não, para ele não pode haver esperança .. agora, para um muçulmano que acredita em Jesus Cristo em seu coração? Ok,
ele seria condenado à morte pela shariah da Liga Árabe, então ele tem
que fingir ser um muçulmano ou ele deve morrer como murtids!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Nazi omicidio ricerca rivela Alleati erano a conoscenza dell’Olocausto anni prima di quanto ipotizzato ] QUESTO È UN DELITTO SHOAH OLOCAUSTO (che testimoni di Geova avevano denunciato con pubblicazioni in 4 lingue) Questo Olocausto è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO che: UK 666 USA FARISEI: MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD HANNO FATTO: DELIBERATAMENTE! LORO NON POTEVANO NON SAPERE PERCHÉ LORO LO HANNO PROGETTATO: INFATTI LORO HANNO PROGETTATO LA ASCESA del NAZISMO perché, la NECESSITÀ CHE LA GUERRA MONDIALE AVREBBE DOVUTO AVERE: come faseindispensabile a RIATTIVARE le DINAMICHE USUROCRATICHE del SPA FED, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, OVVERO, dal PERIODO di recessione e STAGNAZIONE: PRE BELLICO, e soltanto GRAZIE alla disastrosa GUERRA mondiale con le sue enormi UCCISIONI (per otenere un RECUPERO del CREDITO (che è un debito per il Sistema Bancario) così devono essere rapinati i CADAVERI) QUINDI, per la necessità di dover RIATTIVARE un NUOVO CICLO MONETARIO, che ORA come allora, il sistema monetario ha portato il settore economico al SUO STADIO ESAUSTO di recessione e di CURVA al suo momento più basso di RECESSIONE: ECCO PERCHÉ, Farisei: AIPAC MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD STANNO SPINGENDO TUTTO IL GENERE UMANO IN UNA NUOVA GUERRA MONDIALE! [ Apr 19, 2017 correlate: Olocausto per crimini di guerra nazisti Stati crimini di guerra della Commissione delle Nazioni WWII Documenti “dimostrano oltre ogni dubbio” che gli Alleati conoscevano campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale, due anni prima assunto, fino ad ora. Un nuovo libro che esamina i file precedentemente limitate dalla crimini di guerra Commissione delle Nazioni Unite cita documenti che dimostrano che Adolf Hitler era stato incriminato come criminale di guerra per le azioni da parte dei nazisti durante la seconda guerra mondiale, prima della sua morte – contrariamente alle supposizioni di lunga data. Inoltre, e di maggiore importanza, i documenti “dimostrano oltre ogni dubbio” che gli Stati Uniti e il governo britannico è stato detto circa campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale.
Il libro, “Diritti umani dopo che Hitler” di accademico britannico Dan Plesch, dice Hitler è stato messo sul primo elenco della commissione dei criminali di guerra nel dicembre 1944, ma solo dopo un ampio dibattito e accuse formali portati dalla Cecoslovacchia, che era stata occupata dai nazisti . Il mese precedente, la Commissione ha stabilito che Hitler potesse essere ritenuto penalmente responsabile degli atti dei nazisti nei paesi occupati, secondo il libro. E da marzo 1945 – un mese prima del suicidio di Hitler – “La Commissione aveva approvato almeno sette atti d’accusa separati contro di lui per crimini di guerra.” Plesch, che ha guidato la campagna per l’accesso aperto alla dell’archivio della Commissione, ha dichiarato all’Associated Press il Martedì che il documenti dimostrano “gli alleati sono stati preparati per incriminare Hitler come capo di stato, e questo rovescia una gran parte di quello che pensavamo di sapere su di lui.” ‘omicidio e terrorismo Stragi-sistematico’ a 15 dicembre 1944 documento presentato alla Commissione entro il Cecoslovacchia accusa Hitler e cinque membri del “governo del Reich”, tra cui il suo vice Rudolf Hess e Heinrich Himmler, uno dei nazisti più responsabili per l’Olocausto, di reati tra cui “omicidio e massacri sistematici terrorismo”. una fotocopia è incluso nel libro. La Commissione crimini di guerra delle Nazioni Unite è stata fondata nel mese di ottobre 1943 da 17 nazioni alleate di emettere liste di presunti criminali di guerra – in ultima analisi, che coinvolgono circa 37.000 individui – e di esaminare le accuse contro di loro e cercare di assicurare la loro arresto e il processo. Le sue registrazioni senza restrizioni, relative a più di 10.000 casi, sono state messe in linea nel luglio 2013 da parte della Corte penale internazionale, dopo un accordo con le Nazioni Unite. Tre mesi più tardi, allora ambasciatore americano Samantha Power ha annunciato che i file con restrizioni – che contengono circa 30.000 serie di documenti preliminari presentati da tribunali nazionali e militari per l’incarico di giudicare se un caso dovrebbe essere perseguito – sarebbe stata data al museo dell’Olocausto a Washington.
Alleati sapevano della Shoah nei primi anni della Seconda Guerra Mondiale – Ma non ha fatto nulla Secondo il libro, documenti legalmente certificata, trascrizioni di governo e interviste con le vittime della tortura “provare oltre ogni dubbio” che i governi degli Stati Uniti e Gran Bretagna è stato detto sui campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale. Plesch ha detto che entrambi i governi hanno riconosciuto la loro esistenza, ma ha fatto quasi nulla per fermare le uccisioni di massa.
Le prime condanne di atrocità naziste sono state effettuate in una dichiarazione congiunta da parte della Repubblica e dei governi polacchi nel novembre 1940. Nel 1942, i governi americani, britannici e sovietici hanno portato i loro alleati in una dichiarazione pubblica “che esplicitamente condannato lo sterminio in corso di Hitler degli ebrei europei” e il libro dice che la condanna era molto più forte di quanto comunemente si creda.
“I record ribaltano uno dei più importanti verità accettate riguardanti l’Olocausto: che, nonostante gli sforzi eroici di fuoriusciti da Europa occupata dai nazisti, gli alleati non ha mai accettato ufficialmente la realtà dell’Olocausto e quindi mai condannati fino a quando i campi erano liberati a la fine della guerra “, ha scritto Plesch. “Il libro documenta non solo che lo sterminio degli ebrei è stato condannato ufficialmente e pubblicamente dagli alleati, ma che le caratteristiche specifiche di sterminio sono stati pubblicizzati, tra cui un metodo preferito – gas letali – e il posto centrale di esecuzione – Polonia”, ha detto . Opposto ad aiutare gli ebrei Plesch scrisse che era al di là del campo di applicazione del libro di valutare il motivo per cui condanne pubbliche dello sterminio degli ebrei non sono di primo piano nel narrazioni pubbliche e accademiche della Shoah. Una possibilità, ha detto, è che “parti significative dei governi degli Stati Uniti e nel Regno Unito sono stati direttamente opposta a fare qualsiasi cosa per aiutare gli ebrei o per sostenere crimini di guerra procedimenti giudiziari”. Tuttavia, ha citato materiale dall’archivio ristretta della commissione che dimostra che centinaia di tedeschi “fanti di atrocità” sono stati incriminati, mentre l’Olocausto è stato ancora in corso da parte degli stati in cui i crimini avvenuti – e si vede che queste accuse nazionali sono state omologate dalla Commissione crimini di guerra fino alle sue riunioni finali prima che fosse chiuso

=====================
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Nazi omicidio ricerca rivela Alleati erano a conoscenza dell’Olocausto anni prima di quanto ipotizzato ] QUESTO È UN DELITTO SHOAH OLOCAUSTO (che testimoni di Geova avevano denunciato con pubblicazioni in 4 lingue) Questo Olocausto è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO che: UK 666 USA FARISEI: MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD HANNO FATTO: DELIBERATAMENTE! LORO NON POTEVANO NON SAPERE PERCHÉ LORO LO HANNO PROGETTATO: INFATTI LORO HANNO PROGETTATO LA ASCESA del NAZISMO perché, la NECESSITÀ CHE LA GUERRA MONDIALE AVREBBE DOVUTO AVERE: come faseindispensabile a RIATTIVARE le DINAMICHE USUROCRATICHE del SPA FED, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, OVVERO, dal PERIODO di recessione e STAGNAZIONE: PRE BELLICO, e soltanto GRAZIE alla disastrosa GUERRA mondiale con le sue enormi UCCISIONI (per otenere un RECUPERO del CREDITO (che è un debito per il Sistema Bancario) così devono essere rapinati i CADAVERI) QUINDI, per la necessità di dover RIATTIVARE un NUOVO CICLO MONETARIO, che ORA come allora, il sistema monetario ha portato il settore economico al SUO STADIO ESAUSTO di recessione e di CURVA al suo momento più basso di RECESSIONE: ECCO PERCHÉ, Farisei: AIPAC MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD STANNO SPINGENDO TUTTO IL GENERE UMANO IN UNA NUOVA GUERRA MONDIALE! [ Apr 19, 2017 correlate: Olocausto per crimini di guerra nazisti Stati crimini di guerra della Commissione delle Nazioni WWII Documenti “dimostrano oltre ogni dubbio” che gli Alleati conoscevano campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale, due anni prima assunto, fino ad ora. Un nuovo libro che esamina i file precedentemente limitate dalla crimini di guerra Commissione delle Nazioni Unite cita documenti che dimostrano che Adolf Hitler era stato incriminato come criminale di guerra per le azioni da parte dei nazisti durante la seconda guerra mondiale, prima della sua morte – contrariamente alle supposizioni di lunga data. Inoltre, e di maggiore importanza, i documenti “dimostrano oltre ogni dubbio” che gli Stati Uniti e il governo britannico è stato detto circa campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale.
Il libro, “Diritti umani dopo che Hitler” di accademico britannico Dan Plesch, dice Hitler è stato messo sul primo elenco della commissione dei criminali di guerra nel dicembre 1944, ma solo dopo un ampio dibattito e accuse formali portati dalla Cecoslovacchia, che era stata occupata dai nazisti . Il mese precedente, la Commissione ha stabilito che Hitler potesse essere ritenuto penalmente responsabile degli atti dei nazisti nei paesi occupati, secondo il libro. E da marzo 1945 – un mese prima del suicidio di Hitler – “La Commissione aveva approvato almeno sette atti d’accusa separati contro di lui per crimini di guerra.” Plesch, che ha guidato la campagna per l’accesso aperto alla dell’archivio della Commissione, ha dichiarato all’Associated Press il Martedì che il documenti dimostrano “gli alleati sono stati preparati per incriminare Hitler come capo di stato, e questo rovescia una gran parte di quello che pensavamo di sapere su di lui.” ‘omicidio e terrorismo Stragi-sistematico’ a 15 dicembre 1944 documento presentato alla Commissione entro il Cecoslovacchia accusa Hitler e cinque membri del “governo del Reich”, tra cui il suo vice Rudolf Hess e Heinrich Himmler, uno dei nazisti più responsabili per l’Olocausto, di reati tra cui “omicidio e massacri sistematici terrorismo”. una fotocopia è incluso nel libro. La Commissione crimini di guerra delle Nazioni Unite è stata fondata nel mese di ottobre 1943 da 17 nazioni alleate di emettere liste di presunti criminali di guerra – in ultima analisi, che coinvolgono circa 37.000 individui – e di esaminare le accuse contro di loro e cercare di assicurare la loro arresto e il processo. Le sue registrazioni senza restrizioni, relative a più di 10.000 casi, sono state messe in linea nel luglio 2013 da parte della Corte penale internazionale, dopo un accordo con le Nazioni Unite. Tre mesi più tardi, allora ambasciatore americano Samantha Power ha annunciato che i file con restrizioni – che contengono circa 30.000 serie di documenti preliminari presentati da tribunali nazionali e militari per l’incarico di giudicare se un caso dovrebbe essere perseguito – sarebbe stata data al museo dell’Olocausto a Washington.
Alleati sapevano della Shoah nei primi anni della Seconda Guerra Mondiale – Ma non ha fatto nulla Secondo il libro, documenti legalmente certificata, trascrizioni di governo e interviste con le vittime della tortura “provare oltre ogni dubbio” che i governi degli Stati Uniti e Gran Bretagna è stato detto sui campi di sterminio di Hitler nei primi anni della seconda guerra mondiale. Plesch ha detto che entrambi i governi hanno riconosciuto la loro esistenza, ma ha fatto quasi nulla per fermare le uccisioni di massa.
Le prime condanne di atrocità naziste sono state effettuate in una dichiarazione congiunta da parte della Repubblica e dei governi polacchi nel novembre 1940. Nel 1942, i governi americani, britannici e sovietici hanno portato i loro alleati in una dichiarazione pubblica “che esplicitamente condannato lo sterminio in corso di Hitler degli ebrei europei” e il libro dice che la condanna era molto più forte di quanto comunemente si creda.
“I record ribaltano uno dei più importanti verità accettate riguardanti l’Olocausto: che, nonostante gli sforzi eroici di fuoriusciti da Europa occupata dai nazisti, gli alleati non ha mai accettato ufficialmente la realtà dell’Olocausto e quindi mai condannati fino a quando i campi erano liberati a la fine della guerra “, ha scritto Plesch. “Il libro documenta non solo che lo sterminio degli ebrei è stato condannato ufficialmente e pubblicamente dagli alleati, ma che le caratteristiche specifiche di sterminio sono stati pubblicizzati, tra cui un metodo preferito – gas letali – e il posto centrale di esecuzione – Polonia”, ha detto . Opposto ad aiutare gli ebrei Plesch scrisse che era al di là del campo di applicazione del libro di valutare il motivo per cui condanne pubbliche dello sterminio degli ebrei non sono di primo piano nel narrazioni pubbliche e accademiche della Shoah. Una possibilità, ha detto, è che “parti significative dei governi degli Stati Uniti e nel Regno Unito sono stati direttamente opposta a fare qualsiasi cosa per aiutare gli ebrei o per sostenere crimini di guerra procedimenti giudiziari”. Tuttavia, ha citato materiale dall’archivio ristretta della commissione che dimostra che centinaia di tedeschi “fanti di atrocità” sono stati incriminati, mentre l’Olocausto è stato ancora in corso da parte degli stati in cui i crimini avvenuti – e si vede che queste accuse nazionali sono state omologate dalla Commissione crimini di guerra fino alle sue riunioni finali prima che fosse chiuso

=====================
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

QUESTO È UN DELITTO SHOAH OLOCAUSTO (che testimoni di Geova avevano denunciato con pubblicazioni in 4 lingue) Questo Olocausto è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO che: UK 666 USA FARISEI: MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD HANNO FATTO: DELIBERATAMENTE! LORO NON POTEVANO NON SAPERE PERCHÉ LORO LO HANNO PROGETTATO: INFATTI LORO HANNO PROGETTATO LA ASCESA del NAZISMO perché, la NECESSITÀ CHE LA GUERRA MONDIALE AVREBBE DOVUTO AVERE: come faseindispensabile a RIATTIVARE le DINAMICHE USUROCRATICHE del SPA FED, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, OVVERO, dal PERIODO di recessione e STAGNAZIONE: PRE BELLICO, e soltanto GRAZIE alla disastrosa GUERRA mondiale con le sue enormi UCCISIONI (per otenere un RECUPERO del CREDITO (che è un debito per il Sistema Bancario) così devono essere rapinati i CADAVERI) QUINDI, per la necessità di dover RIATTIVARE un NUOVO CICLO MONETARIO, che ORA come allora, il sistema monetario ha portato il settore economico al SUO STADIO ESAUSTO di recessione e di CURVA al suo momento più basso di RECESSIONE: ECCO PERCHÉ, Farisei: AIPAC MORGAN ROCHEFELLER E ROTHSCHILD STANNO SPINGENDO TUTTO IL GENERE UMANO IN UNA NUOVA GUERRA MONDIALE!
Nazi murder Research Reveals Allies Knew About Holocaust Years Earlier than Assumed
Apr 19, 2017 Related: holocaust Nazis United Nations War Crimes Commission war crimes WWII Documents “prove beyond doubt” that the Allies knew about Hitler’s extermination camps in the early years of World War II, two years before assumed, until now. A new book that examines previously restricted files from the United Nations War Crimes Commission cites documents showing that Adolf Hitler had been indicted as a war criminal for actions by the Nazis during World War II before his death — contrary to longstanding assumptions. Furthermore, and of greater significance, the documents “prove beyond doubt” that the US and British governments were told about Hitler’s extermination camps in the early years of World War II. The book, “Human Rights After Hitler” by British academic Dan Plesch, says Hitler was put on the commission’s first list of war criminals in December 1944, but only after extensive debate and formal charges brought by Czechoslovakia, which had been occupied by the Nazis. The previous month the commission determined that Hitler could be held criminally responsible for the acts of the Nazis in occupied countries, according to the book. And by March 1945 — a month before Hitler’s suicide — “the commission had endorsed at least seven separate indictments against him for war crimes.” Plesch, who led the campaign for open access to the commission’s archive, told The Associated Press on Tuesday that the documents show “the allies were prepared to indict Hitler as head of state, and this overturns a large part of what we thought we knew about him.” ‘Murder and Massacres-Systematic Terrorism’ A December 15, 1944 document submitted to the commission by Czechoslovakia accuses Hitler and five members of “the Reich government,” including his deputy Rudolf Hess and Heinrich Himmler, one of the Nazis most responsible for the Holocaust, of crimes including “murder and massacres-systematic terrorism.” A photocopy is included in the book. The United Nations War Crimes Commission was established in October 1943 by 17 allied nations to issue lists of alleged war criminals — ultimately involving about 37,000 individuals — and examine the charges against them and try to assure their arrest and trial. Its unrestricted records, related to more than 10,000 cases, were put online in July 2013 by the International Criminal Court after an agreement with the UN. Three months later, then US Ambassador Samantha Power announced that the restricted files — which contain some 30,000 sets of pre-trial documents submitted by national and military tribunals to the commission to judge whether a case should be pursued — would be given to the Holocaust Museum in Washington. Allies Knew of Holocaust in Early Years of WWII – But Did Nothing According to the book, legally certified documents, government transcripts and interviews with torture victims “prove beyond doubt” that the US and British governments were told about Hitler’s extermination camps in the early years of World War II. Plesch said both governments acknowledged their existence but did almost nothing to stop the mass killings. The earliest condemnations of Nazi atrocities were made in a joint statement by the Czech and Polish governments in November 1940. In 1942, the American, British and Soviet governments led their allies in a public declaration “that explicitly condemned Hitler’s ongoing extermination of European Jews” and the book says that condemnation was far stronger than commonly believed. “The records overturn one of the most important accepted truths concerning the Holocaust: that, despite the heroic efforts of escapees from Nazi-occupied Europe, the allies never officially accepted the reality of the Holocaust and therefore never condemned it until the camps were liberated at the end of the war,” Plesch wrote. “The book documents not only that the extermination of the Jews was condemned officially and publicly by the allies but that specific features of the extermination were publicized, including a favored method — lethal gas — and the central place of execution — Poland,” he said. Opposed to Helping the Jews Plesch wrote that it was beyond the scope of the book to assess why public condemnations of the extermination of Jews aren’t prominent in public and scholarly narratives of the Holocaust. One possibility, he said, is that “significant parts of the governments in the United States and the United Kingdom were directly opposed to doing anything to help the Jews or to support war crimes prosecutions.” Nonetheless, he cited material from the commission’s restricted archive which shows that hundreds of German “foot soldiers of atrocity” were indicted while the Holocaust was still underway by states where the crimes took place — and it shows that these national indictments were endorsed by the War Crimes Commission up to its final meetings before it was closed in March 1948. 720 Indictments for War Crimes One chapter analyzes country-by-country the indictments that began to be made early in 1944 for anti-Jewish persecution by Germans. It includes 372 cases submitted against Germany by Poland, 110 by the Netherlands, 91 by France, 52 by Czechoslovakia, 30 by Yugoslavia, 21 by the United Kingdom, 18 by Belgium, 14 by Denmark and 12 by Greece. The book also notes cases brought against German allies Japan and Italy. “Ultimately thousands of soldiers were tried for war crimes after World War II,” the book says. But Plesch wrote that “the commission’s files contain indictments against thousands of Nazis who were then allowed to go free.” By: AP

https://unitedwithisrael.org/reseach-reveals-allies-knew-about-holocaust-years-earlier-than-assumed/
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Allies knew of Holocaust in 1942

Marco Saba
12 aprile alle ore 14:53 · WordPress ·

Il primo professore della Bocconi che ha capito il giro del fumo:


IL TRUCCO DELLE MONETA BANCARIA (SECONDA PARTE)
Lo scorso 28 Marzo Marco Saba, Presidente di IASSEM, è intervenuto all’assemblea di Carige per contestare l’approvazione del bilancio annuale…
albertomicalizzi1.wordpress.com

Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Condividi
23 23
Commenti

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso un link.
12 aprile alle ore 10:56 ·

UBI Banca: i falsi contabili protetti dalla “privacy” ?
Da: Alessandro Govoni (CTU) Date: 12 aprile 2017 08:56 Oggetto: La situazione di farsa e quasi intimidazione all’ assemblea di UBI Banca A:…
iassem.blogspot.com

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
11 11
2 condivisioni
Commenti

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso un link.
10 aprile alle ore 16:15 ·


Dove trovare un avvocato gratis
Avvocati iscritti al gratuito patrocinio: per l’elenco bisogna rivolgersi al consiglio dell’ordine degli avvocati del tribunale più vicino.
laleggepertutti.it

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
16 16
4 condivisioni
Commenti

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
10 aprile alle ore 9:31 ·

Una funzionaria di banca paga il mutuo con Moneta Nostra e interviene all’assemblea della sua banca (BPPB) rilevando la creazione in nero di 3 miliardi:


Assemblea della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, intervento Calculli
Testo:
centralerischibanche.blogspot.com

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
Ordine cronologico
41 41
74 condivisioni
Commenti

Visualizza un altro commento

Patrizia Dei Magni Simone Spagnolo
Mi piace · Rispondi · 10 aprile alle ore 16:48

Anna Lia ????????????
Mi piace · Rispondi · 15 aprile alle ore 21:36

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso un link.
9 aprile alle ore 12:07 ·

Madonna dei Debitori: Il Giubileo dei Debiti e la Sovranità istantanea: istruzioni per l’uso
madonnadeidebitori.blogspot.it

Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Condividi
17 17
26 condivisioni
Commenti

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
7 aprile alle ore 19:44 ·


Moneta Nostra ha aggiornato le sue informazioni sulla sezione Informazioni.
Invia un messaggio

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
6 6
3 condivisioni
Commenti

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
7 aprile alle ore 17:40 ·

AVVERTENZE:
Potete pagare con Moneta Nostra semplicemente compilando il modulo che vi verrà spedito gratuitamente (basta richiederlo inviando un messaggio diretto dal bottone “invia messaggio”, sopra). Non siamo affiliati con quanti stanno chiedendo denaro per compilare altri moduli e che qui diffidiamo. L’iniziativa è assolutamente LIBERA.
Nelle informazioni (about) della pagina, trovate i contatti dei professionisti e del centro assistenza accreditato.
PRIMA DI INVIARE IL PAGAMENTO CON MONETA NOSTRA:
– per i privati che saldano un debito bancario e che ricevono la pensione o lo stipendio sul conto, occorre prima predisporre l’apertura di un nuovo conto presso un’altra banca poiché le banche per ritorsione stanno bloccando i conti di chi utilizza questo sistema con loro:
– nel caso si tratti di un’azienda, che intende poi proseguire l’attività, occorre prima adottare una strategia per prevenire le ritorsioni bancarie (segnalazione CRIF, chiusura dei rapporti). Potete inviarci un messaggio e vi risponderemo nel caso specifico.
GRAZIE.

Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Condividi
Ordine cronologico
82 82
46 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 17 commenti

Ubert Siliprandi Conto bancario alle poste va bene uguale oppure devo aprire un nuovo conto con una banca??
Mi piace · Rispondi · 18 aprile alle ore 9:51

Ubert Siliprandi Vorrei avere i moduli per pagamento cartelle equitalia grazie
Mi piace · Rispondi · 18 aprile alle ore 9:52

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
7 aprile alle ore 14:01 ·

Pronto il DEMO per dialogare direttamente in codice SWIFT col sistema bancario:


www.freeclearing.com
freeclearing.com

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
Ordine cronologico
29 29
16 condivisioni
Commenti

Visualizza un altro commento

Barbara Mastracchio ?
Mi piace · Rispondi · 8 aprile alle ore 1:20

Andrea Mason LR il risultato che si ha, come verrà integrato nel mastrino monetario?
Mi piace · Rispondi · 8 aprile alle ore 17:49

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso il post di Marco Saba.
7 aprile alle ore 10:32 ·

Marco Saba
7 aprile alle ore 10:26 ·

Ho appena pagato FB con Moneta Nostra: Dear Facebook, I here pay my bill of 25.00 euro by creating the sum in electronic form and sending it to you with this me… Altro…

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
Ordine cronologico
29 29
Commenti

Pino Rocca Grande!
Mi piace · Rispondi · 7 aprile alle ore 11:57

Irene Pernstich Super
Mi piace · Rispondi · 7 aprile alle ore 12:37

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
5 aprile alle ore 18:38 ·

Tribunale di Cremona:, Ordinanza 31 marzo 2017, causa: RG2144 del 2016: “…parificabilità della moneta scritturale a quella avente corso legale ai fini dell’adempimento delle obbligazioni pecuniarie: si è affermato, in tal senso, che il debitore ha facoltà di offrire, quando la legge non ponga specifiche limitazioni, moneta scritturale in luogo di quella legale (…) senza che il creditore possa rifiutarla senza giustificato motivo (Cass., S.U., sentenza n. 26617 del 18 dicembre 2007)”.

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi
Ordine cronologico
72 72
99 condivisioni
Commenti

Visualizza altri 8 commenti

Gabriele Mazzi Emanuela Boschetti
Mi piace · Rispondi · 7 aprile alle ore 10:34

Giovanni Leone Melissa Ferrari
Mi piace · Rispondi · 14 aprile alle ore 13:56

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso l’evento di Iassem.
31 marzo alle ore 18:10 ·

Ci vediamo domani pomeriggio a Bolzano:

APR1
Mi interessa
Conferenza a Bolzano, Four Point Sheraton, 1 aprile 2017
Sab 15:00 · Iassem · Roveredo, Cantone dei Grigioni, Switzerland
Hanno partecipato 2 persone

Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Ordine cronologico
10 10
Commenti

Paolo Laitempergher mannaggia me lo son perso..
Mi piace · Rispondi · 10 aprile alle ore 1:16

Scrivi un commento…

Moneta Nostra ha condiviso il post di Gaetano Balsamo.
31 marzo alle ore 15:34 ·

Gaetano Balsamo
31 marzo alle ore 15:05 · Firenze, Toscana ·

A Varese parlano di NOI !!!
Complimenti a tutti i Soci Fondatori Lombardia

Mi piaceVedi altre reazioniCommenta
Condividi
Ordine cronologico
10 10
Commenti

Adriana Quattrino Complimenti !!! gradirei unire le sinergie per una vera Rinascita Economica Globale. cell. 3776900293 e-mail. filantropia.mondiale@gmail.com
Mi piace · Rispondi · 1 · 2 aprile alle ore 21:27

Scrivi un commento…

Moneta Nostra
30 marzo alle ore 16:05 ·

NOTIZIONA: una dirigente di banca ha pagato il suo mutuo di 128.000 euro con Moneta Nostra !!!

Mi piaceVedi altre reazioniCommentaCondividi

RSS Feeder
ITALIA: DECLINO INEVITABILE
UNA SENTENZA PER MONETA NOSTRA
LA FIERA DELLE VELLEITA’
STATO ILLEGITTIMO E ANTISOCIALE
MONETA SCRITTURALE: LE ORDINANZE DEL TRIBUNALE
IL SIGNORAGGIO DELLA DOPAMINA
EURO SCRITTURALI: MONETA NOSTRA
LA BANCA E LA GRAZIA
JUNCKER, RENZI E IL REDDITO DI CITTADINANZA
BANCAROTTIERI AL GOVERNO


Tribunale di Genova: accertamento tecnico sulla creazione di danaro bancario
Tribunale di Genova: accertamento tecnico sulla creazione di danaro bancario L’avv. Marco della Luna, parte attrice Tribunale civ…


Tesoro sommerso: l’errore contabile del ministro Padoàn
Tesoro sommerso: l’errore contabile del ministro Padoàn Una passività monopolare nel bilancio di bankitalia di Marco Saba, IASSEM, 21…

CREAZIONE MONETARIA E PAGAMENTO ELETTRONICO FAI-DA-TE
MODULO TIPO E CONTABILIZZAZIONE PAGARE GRATIS CREANDO EURO Posted on 09/10/2016 http://marcodellaluna.info/sito/2016/10/09/pag…


Note per uno studio di settore sull’attività bancaria
Note per uno studio di settore sull’attività bancaria di Marco Saba* (documento per l’Ordine dei Commercialisti) 16 maggio 2014 …

Punti fermi sulla creazione di danaro bancario in Europa
Punti fermi sulla creazione di danaro bancario in Europa Al di là della ricostruzione fantasiosa fornita dalle banche, in Europa contano l…

SIGNORAGGIO SECONDARIO: PRIME AMMISSIONI DA BANCHE E GIUSTIZIA
SIGNORAGGIO SECONDARIO: PRIME AMMISSIONI DA BANCHE E GIUSTIZIA http://marcodellaluna.info/sito/2016/09/25/signoraggio-secondario-prime-…

Svizzera, ministro delle finanze: la moneta bancaria non è legale
Svizzera, ministro delle finanze: la moneta bancaria non è legale In una recente risposta ad una lettera di Marco Saba, presidente di IAS…

MONETA NOSTRA: PAGARE GRATIS CREANDO EURO (2)
SEGUITO A “PAGARE GRATIS CREANDO EURO” Posted on 11/10/2016 http://marcodellaluna.info/sito/2016/10/11/seguito-a-pagare-gratis-creando…


Assemblea della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, intervento Calculli
Testo: INTERVENTO DI PAOLA PATRIZIA CALCULLI ALL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA ED ORDINARIA DEI SOCI DELLA BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASIL…


Presentazione
In questo sito viene trattato il problema dell’insolvenza cronica pianificata del sistema bancario italiano. In particolare ci soffermi…
Blog suggeriti:

IASSEM
Europe already has a ‘bad bank’ — the ECB From Prof Richard Werner, University of Southampton Business School, UK March 7, 2017 https://www.ft.com/content/…

DENUNCE A RAFFICA CONTRO POLITICI, AMMINISTRATORI E BANCHIERI 20 aprile 2017
PERCHE’ UNA GUERRA NEL PACIFICO 14 aprile 2017
IL TRUCCO DELLA MONETA BANCARIA (SECONDA PARTE) 10 aprile 2017
VIRUS BENEFICI: LA BANCA PUBBLICA DEL M5S 5 aprile 2017
GESTIONE POPOLARE DEI CREDITI INCAGLIATI 3 aprile 2017

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...