GOLPE FIFA

sotto un profilo giuridico: la FIFA non ha titolo a discutere problematiche di ordine POLITICO, questo è un grave reato, contro i Governi, che deve essere perseguito con la reclusione: e bisogna spiccare un ordine di cattura internazionale contro questi MASSONI di criminali internazionali della FIFA! LA LORO AZIONE È UN GOLPE ED UN ALTO TRADIMENTO!! Anzi bisogna mandare dei killer a ucciderli subito! Italian Football Association Opposed FIFA Vote on Israeli Teams in the West Bank. By Daniel Reichel. The Congress of the Federation of International Football Associations (FIFA) accepted the proposal of the governing body of the international soccer council to refuse to hold a vote on a Palestinian proposal questioning the status of Israeli teams in the West Bank.

“The vote passed Thursday with the approval of 73% of the FIFA members. It comes after that the FIFA council decided on Tuesday that it would be ‘premature’ to make a decision on the status of Israeli teams that play in the West Bank.

L’associazione di calcio italiana si è opposta alla votazione FIFA sulle squadre israeliane in Cisgiordania. Di Daniel Reichel. Il Congresso della Federazione delle Associazioni di Calcio Internazionale (FIFA) ha accettato la proposta dell’organo direttivo del consiglio di calcio internazionale di rifiutare di tenere un voto su una proposta palestinese che interroga lo status delle squadre israeliane in Cisgiordania.

“Il voto è stato approvato giovedì con l’approvazione del 73% dei membri della FIFA. Dopo che il Consiglio FIFA ha deciso martedì che sarebbe “prematuro” prendere una decisione sullo stato delle squadre israeliane che giocano in Cisgiordania.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio [ È STATO SCELTO DI APRIRE WCHR.PHP (0 bite) tag.leadplace.fr salvare questo file ] fottiti cogli0ne Macron-Bilderberg-Satana SpA FED BCE NWO!

Il 64% americani per nozze gay, e’ record ] [ perché avete legalizzato le nozze GAY, già da quando non avevate la maggioranza della Opinione Pubblica? Voi fate un lavaggio del cervello: a stillicidio nel NWO, perché le potenti loggy LGBT dello ANTICRISTO non soltanto prendono ingenti finanziamenti per corrompere lo spirito biblico, e la società e civiltà ebraico cristiana, ma sono supportati dalla potenza mediatica e politica del NUOVO ORDINE MONDIALE alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! Questo è indice del peggiore di tutti i disastri sociali la nostra scristianizzazione, cammina in progressione con tutto il nostro malessere sociale, società critica devitalizzata, morente e decadente…

Presto verrà a trovarci un nuovo massacro di guerra civile e guerra mondiale dalle prospettive apocalittiche

===================

Erdogan sta minacciando e ricattando la NATO!

Berlino condanna veto a visita Incirlik

Ankara rifiuta visita parlamentari tedeschi alla base

==============

È STATO SCELTO DI APRIRE WCHR.PHP (0 bite) tag.leadplace.fr salvare questo file ] fottiti cogli0ne Macron-Bilderberg-Satana SpA FED BCE NWO!

niente di nuovo sotto il sole, la CIA manovra quasi tutte la malefatte di questo pianeta.. e Trump non riuscirà a sradicare tutta l’erba cattiva! Presidente di Microsoft parla delle colpe di CIA e NSA sul maxi cyberattacco nel mondo

La responsabilità della diffusione del virus informatico WannaCry è in parte di alcuni governi e delle agenzie di intelligence di diversi Paesi. Lo ha scritto il presidente di Microsoft Brad Smith nel suo blog.

TEL AVIV, 15 MAG – Scontri fra SHARIAH NAZISTI dimostranti TUTTI PACIFICI palestinesi CON LE FIONDE LUNGHE E BULLONI DI FERRO, O PIETRONI DI FIUME: CHE PRENDI UN PROIETTILE DI QUELLI IN FRONTE E TI APRE IL CERVELLO? e reparti dell’esercito israeliano si sono verificati oggi in diverse localita’ della Cisgiordania ai margini delle manifestazioni organizzate dalle autorita’ palestinesi (PER PROTESTARE CONTRO LE UCCISIONI SHARIAH DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA) in occasione del 69.mo anniversario della ‘Naqba’, ossia la ”catastrofe” della costituzione di Israele il 15 maggio 1948. Secondo la agenzia di stampa palestinese Maan gli incidenti principali si sono avuti nelle vicinanze di Ramallah e di Betlemme, dove i soldati israeliani hanno disperso i dimostranti con gas lacrimogeni e proiettili rivestiti di gomma.

I feriti (per lo piu’ contusi ed intossicati) sono almeno una dozzina, secondo le stime dei servizi di emergenza locali.

Intanto in un ospedale di Gaza e’ deceduto oggi un pescatore palestinese colpito nei giorni scorsi – secondo fonti mediche locali – dal fuoco di una vedetta militare israeliana. Su questo incidente ancora non si e’ avuta una conferma israeliana.

========================

Chelsea Manning resterà nell’esercito, Senza stipendio ma con diritto cure mediche. Obama commutò pena ] [ questa è una donna con le palle! è una eroina e merita tutta la nostra riconoscenza! Chelsea Manning restera’ un soldato. Lo ha annunciato lo stesso esercito americano a due giorni dal rilascio dell’ex talpa di Wikileaks. Manning, al secolo Bradley Edward Manning, era stata condannata a 35 anni di prigione per diverse accuse tra cui spionaggio e mentre era in carcere aveva cercato piu’ volte di togliersi la vita.

==============

The righteous will flourish like a palm tree, they will grow like a cedar of Lebanon; planted in the house of the LORD, they will flourish in the courts of our God. They will still bear fruit in old age, they will stay fresh and green, proclaiming, “The LORD is upright; He is my Rock, and there is no wickedness in Him.”

(Psalm 92:12-15) NEVER TOO OLD TO SERVE JESUS

As I share with numerous audiences my experiences from years of ministry in Asia, I often try to drive home the point that the Church in China teaches us that you can never be too young and never too old to serve Jesus.

Our Western church culture marginalises youths until they have finished some level of higher education. And even worse, we marginalise those who are retired as now being “over the hill” and only fit to sit in a rocking chair for whatever years remain for them.

But repeatedly in the Old Testament, there are references to the elderly “still bearing fruit in old age!” And the persecuted Church is replete with stories and testimonies giving evidence.

In 1997 I wrote a booklet titled Great Bible Women of China in which I share the story of five elderly Chinese Bible Women who completed long fruitful lives of service, finishing strong.

In his book, Vietnam’s Christians: A Century of Growth in Adversity, veteran Vietnam missionary, Reg Reimer, shares the remarkable story of diminutive Mrs. Diep Thi Do. She and her pastor husband served as missionaries among the Stieng tribal people for twenty years. Just before Vietnam fell in 1975, her husband was captured by the communists and was never heard from again.

She then did not dare do any tribal ministry except pray.

In 1981, emerging from the deep underground during the darkest years, she encountered some very discouraged Stieng Christians in the market. They begged her to be their missionary and pastor. She considered this a strong call from God and courageously called the Stieng back into church groups. She often “stared down” resistance from communist authorities. She presided over the building of the largest church sanctuary in Vietnam. She performed all pastoral functions including marrying, burying, appointing leaders and administering the sacraments. Her bravery and her spiritual authority ensured that no one ever challenged her operating essentially as a bishop.

Reg Reimer concludes, “She described herself as ‘only a little woman.’ But her faith and trust in God made her a giant in the lives of thousands of Stieng Christians she had served for fifty- five years. More than four thousand came to attend her funeral and celebrate her life when she died at age eighty-four in 2008.” [44] You can never be too old to serve Jesus!

====================

Mancano 1 settimana alla Marcia ! Sei pronto ? Il più importante evento pro-life dell’anno è alle porte ! Mancano ormai pochi giorni. Qui, sul nostro sito web, troverai tutte le informazioni per pianificare al meglio il tuo viaggio a Roma e il programma della giornata di sabato 20 maggio. Ti ricordiamo che l’appuntamento per la VII edizione della Marcia per la Vita è alle ore 15.00 a piazza della Repubblica. Se hai dubbi o domande da farci non esitare a scriverci rispondendo a questa email, cercheremo di farti sapere tutto al più presto ! Il miglior modo per rimanere in contatto con noi è attraverso le nostre pagine social, quindi se già non lo hai fatto, seguici su Facebook e Twitter e rimarrai sempre aggiornato. Cosa puoi fare per aiutarci ? Se vuoi diventare volontario per la vita e aiutarci per il servizio d’ordine il giorno della Marcia, mettiti in contatto con noi scrivendo a info@marciaperlavita.it, cerchiamo ancora una ventina di volontari. Se vuoi aiutare la causa della vita organizza un pullman, un pullmino, una macchina e porta i tuoi amici a far parte del popolo della vita. Se vuoi acquistare e diffondere il nostro materiale, magliette, cappellini e borse della Marcia per la Vita 2017, visita questo link e fai la tua richiesta. Se vuoi dare un tuo aiuto alle tante spese per l’organizzazione e la promozione dell’evento, qui sotto trovi tutte le indicazioni per effettuare una donazione al Comitato della Marcia per la Vita. Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici. Comitato Marcia per la Vita Le offerte possono essere inviate attraverso: – Bonifico IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314 BIC/SWIFT: ARBAIT33134 – Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita (piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma)

non esiste un processo di PACE che la LEGA ARABA può dare al Genere umano, dato che loro sono il Nazismo Shariah.. Se poi, la LEGA ARABA è normale? poi, il genere umano è tutto criminale! PM: Embassy move will help peace by ‘shattering Palestinian fantasy’. Netanyahu claims relocation to Jerusalem would ‘correct historical wrong’ after Tillerson says US weighing whether move would advance peace process

PM: La mossa dell’ambasciata aiuterà la pace “sconvolgendo la fantasia palestinese”. Netanyahu sostiene che il trasferimento a Gerusalemme “corregge il male storico” dopo che Tillerson dice che gli Stati Uniti pesano se la mossa avrebbe portato avanti il processo di pace

Shalom Lorenzo, Major persecution is taking place against the Jewish Believers in Jesus in the southern Israeli town of Dimona and your help is needed Now. Right now, Orthodox Jews are violently protesting almost every night to get rid of these Jewish Believers in Jesus from their town! And we need your prayers today. Do you remember the story of Saul whose name was changed to Paul in the New Testament? Saul/Paul was an Orthodox rabbi persecuting the Jewish Believers in Jesus. (Acts 7:58–8:3) When they had driven Stephen out of the city, they began to stone him, and the witnesses laid their cloaks at the feet of a young man named Saul. They continued to stone Stephen while he prayed, “Lord Jesus, receive my spirit!” Then he fell to his knees and cried out with a loud voice, “Lord, do not hold this sin against them!” When he had said this, he died. And Saul agreed completely with killing him. Now on that day a great persecution began against the community of Jewish Believers in Jesus (Church) in Jerusalem, and all except the apostles were forced to scatter throughout the regions of Judea and Samaria. Some devout men buried Stephen and made loud lamentation over him. But Saul was trying to destroy the church; entering one house after another, he (Saul) dragged off both men and women and put them in prison. The story of Paul is 2000 years old, but today things are no different. Urgent: pray and Help the Persecuted Israeli Believers, click now Two thousand years ago after the Roman war with the Israeli people, the Jews scattered around the world. Only 70 years ago, Israel was reborn in 1948, and now there are seven million Jewish people in Israel! This is a miracle! Half of the Jewish people worldwide have fulfilled Bible Prophecy and are back in their promised homeland, Israel. While 99.7 of these Israelis do NOT believe in Jesus, there are about 30,000 who do believe in Jesus. And just like 2000 years ago, there are Orthodox Jews like Paul who are persecuting these followers of Jesus. Some Jewish Believers have been beaten up for their faith, many are rejected by their families, have lost their businesses because their clients won’t do business with them. Many Believers have been fired from their jobs. Many congregations buildings have been set on fire and vandalized. Bible book stores have also been set on fire. Congregants, when leaving services, have found their car tires slashed, along with protests outside of their congregational buildings. One Believer had her Orthodox Jewish neighbor pound on her stomach when she was pregnant to kill the un-born baby inside of her. The Jewish Believer was taken to the hospital and lost her baby due to the beating! One person was stabbed for publically sharing their faith in Jesus in Jerusalem. Even one of our ministry staff had her dogs poisoned, along with about 200 orthodox Jews protesting around her house. Yes, 200 people surrounded her house harassing her and the children. Can you imagine 200 people surrounding your house, cursing you, because of your faith in Jesus? And then also poisoning (killing) your dogs (family pets)? Well right now as you receive this email, the Jewish Believers in Jesus are under fire in this small town of Dimona, which is also home to Israel’s nuclear facility. Lorenzo, click now to Help the Believers in Israel Please pray that the persecution of the Jewish Believers in Yeshua (Jesus) in Dimona will stop. Dimona is a town of 33,000 in the Negev desert, just south of Beer Sheva (where stories of Abraham and Isaac took place) and west of the Dead Sea. Most of the Orthodox Jews in this town have a hatred toward Jesus (Yeshua) and those who believe in Him, just as Saul did in the Book of Acts. One Jewish Believer, Shalom Bar-Ari, opened a tourism hub at the Dimona shopping center. “I planned to have Christian tourists coming to Israel and visiting Dimona. I thought to bring tourists to the Negev region and provide them with board, lodging and tour guides,” he said. “My business plan was to have my operation in the commercial center in order to enrich the city,” the Jewish Believer said. However, the Orthodox Jews do not believe his “business plan” and want to shut down his business. On social media, people in the town of Dimona are outraged, posting things like: “This sounds totally missionary… there is no way this can happen in our town!” “God forbid a church is opened in the shopping center to hunt Jewish souls for Christianity … Do not sit quietly. Move!!!” Now there are protests every second night! The Orthodox Jews stated that they will rid Dimona of the “pollution” and “danger” of the Jewish Believers in Jesus. The protests and harassment have also moved from the shopping mall to the homes of these Believers, damaging property and traumatizing their children! Unfortunately, as in the past, the police do not really do anything, and the courts side with the Orthodox Jews. In Israel, the status quo is that faith in Jesus is not tolerated, just like how Saul whose name was changed to Paul in the New Testament, did not tollerate those who believed in Yeshua (Jesus), but later, he Himself had the Damascus Road experience where he saw a light and God spoke to him. Lorenzo, your Urgent prayers and urgent support is needed for our fellow Israeli Believers so that they may continue to shine their light in the spiritual darkness of persecution in Israel. Urgent: Please pray and Help the Persecuted Israeli Believers, click Now Copyright © 2017 MessianicBible.com Articles cannot be copied without permission This message sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com Messianic Bible Bibles For Israel P.O. Box 8900 Pueblo, CO 81008 Update Profile

================================

I saw the Holy City, the new Jerusalem, coming down out of heaven from God, prepared as a bride beautifully dressed for her husband. And I heard a loud voice from the throne saying, “Look! God’s dwelling place is now among the people, and He will dwell with them. They will be His people, and God Himself will be with them and be their God. ‘He will wipe every tear from their eyes. There will be no more death’ or mourning or crying or pain, for the old order of things has passed away.”

(Revelation 21:2-4) THE BEAUTIFUL BRIDE OF CHRIST

Iraq is probably the last place in the world you’d expect to find an illustration of the beautiful Bride of Christ. Yet on top of a beautiful plateau in the mountains of Kurdistan (Northern Iraq) a group of Arab Christians organised a prayer conference. More than five hundred Christians from all over Iraq, from all kind of churches including twenty local church leaders, came to pray for unity and peace in the country. “Oh God, unite our country again, bring peace to the Christians and strengthen your people,” was the common prayer on everybody’s lips. “This was a unique and wonderful experience for the Iraqi Church,” shares Joyce who was one of the participants.

Teachers and pastors gave lectures on humility and engaged the group in seeking the Lord Jesus Christ at first. “There was prayer for the country and prayer for the different pastors. And one of the highlights was the fact that local Iraqi pastors washed each other’s feet and that is a miracle in a country where there is so much division,” Joyce adds. And she continues, “We prayed for God to give hope and life for individual Christians again; we prayed for individual prayer requests which were written down on paper.”

Another pastor taught the group to love their country and to have a passion for the country. Joyce says, “Two young leaders from Baghdad were very much touched by this, since both of them had been victims of violence and kidnapping in Baghdad, because of their faith. They had problems in loving their country and the people in it.”

One pastor shared, “Every six months we lose twenty per cent of our believers to the free world, and our main problem is also that so many Christian leaders are leaving. You just finish training young leaders and they leave. It is a pity and we are losing so many potential leaders.”

Another Iraqi Christian shared with tears the experience of his kidnapping in Kirkuk. “God was with me and I felt that people around the world were praying for me, although I was amazed about that. God was with me and he brought me out.”

In conclusion a pastor said, “Like Christ, the Church in Iraq feels afflicted, not comforted and lashed by stones. And yet does the son of the king ever feel powerless? I do not think so; the presence of the comforter is in our midst in Iraq, so be brave and continue. The Holy Spirit in us is not just a power; He is God himself, who is with us. To God the Church in Iraq is beautiful also; so let us love her and work alongside her to make her more so.”

RESPONSE:

I will never lose faith that Jesus is developing His beautiful Bride around the entire world.

PRAYER:

Pray that Iraqi Christians will continue to perceive themselves as Jesus’ beautiful Bride.

======================

Pezzi di Israele che scompaiono. Così è stata percepita la brusca fine di Mabat LaHadashot, il telegiornale della televisione statale israeliana (Canale 1), chiuso dopo quasi mezzo secolo di onorato servizio. Lacrime in diretta televisiva sono state versate da alcune conduttrici e giornaliste, e in molti non hanno nascosto la rabbia per la modalità con cui è stata annunciata la chiusura: perché se tutti sapevano che il giorno di mettere le cose negli scatoloni sarebbe arrivato presto a causa della riforma che coinvolge tutta l’IBA, la Israeli Broadcasting Authority – ovvero l’ente della tv pubblica israeliana – nessuno pensava a un preavviso di sole due ore. “Che cosa siamo, criminali?”, lo sdegno espresso dal giornalista Yaakov Ahimeir, giornalista considerato una delle colonne di Mabat. “È stato come aver demolito una casa – ha commentato Haim Yavin, anchorman dell’edizione serale del tg dal 1968 al 2008 – Puoi farmi andare via da Mabat ma non puoi far andar via Mabat da me”, la chiosa di Yavin.

Anche un’altra emittente storica, la radio Kol Israel, è stata toccata dalla riforma: dopo 81 anni la Voce d’Israele (traduzione di Kol Israel) ha smesso di accompagnare le giornate degli israeliani. “Riprenderà a trasmettere ma non è ancora chiaro quale sarà la sua programmazione – spiega a Pagine Ebraiche Amit Schejter, capo del dipartimento di Scienze della Comunicazione della Ben Gurion University e con un passato all’interno dell’IBA – In realtà tutta questa riforma non è chiara. Era partita con le migliori intenzioni, ma poi è stata modificata e ora è un pacchetto confuso e pieno di errori”. La casa-IBA spiega Schejter, da tempo infatti voleva essere se non demolita, profondamente ristrutturata.

====================

 

Confutazione dei testimoni di Geova: I 144.000: di Haiaty Varotto

La dottrina dei Testimoni di Geova

Nel corso dell’esposizione delle dottrine dei Testimoni di Geova che ho compiuto sin ad ora è emerso diverse volte che i 144.000 sono una classe di credenti a se stante per i Testimoni di Geova. Vediamo ora di parlare di quello che essi dicono a riguardo del destino di questi 144.000 dopo la loro morte e di come fa un Testimone di Geova a dire di farne parte. I Testimoni di Geova affermano che in cielo andranno solo i centoquarantaquattromila che sono menzionati nel libro dell’Apocalisse, mentre tutti gli altri credenti regneranno sulla terra.

‘QUANTI VANNO IN CIELO? (….) Anni dopo il suo ritorno in cielo, in una visione Gesù fece conoscere il numero esatto all’apostolo Giovanni, che scrisse: ‘Vidi, ed ecco, l’Agnello stava sul monte Sion, e con lui centoquarantaquattromila…che sono stati comprati dalla terra (…..) Comunque, ‘il piccolo gregge’ che va in cielo non è il solo a ricevere la salvezza. Come abbiamo visto, avranno felici sudditi terreni. Gesù si riferì a questi come alle sue ‘altre pecore’, di cui ‘una grande folla’ anche ora presta fedelmente servizio a Dio..’ (La verità che conduce alla vita eterna, pag. 77-78).

Loro dicono che di questi centoquarantaquattromila solo un piccolo numero rimane ancora in vita sulla terra, e si trova esclusivamente tra loro. Si tenga presente però riguardo a questo andare in cielo dei 144.000, che i Testimoni di Geova negando che costoro hanno un anima immortale che vive dopo la loro morte fisica, li fanno andare in cielo mediante la ‘risurrezione’. In altre parole essi affermano che quando uno di questi 144.000 muore, viene subito ‘risuscitato’ spiritualmente (quindi questa loro ‘risurrezione’ non si può vedere con questi occhi perché invisibile) ‘al suon dell’ultima tromba’ (perché per loro l’ultima tromba suona ogni qual volta muore uno di costoro) e assunto in cielo per regnare con Cristo. Un’altra cosa però va detta; come vedremo meglio in appresso i 144.000 hanno potuto cominciare ad andare in cielo solo a partire dal 1918, data in cui Cristo per loro assunse il Regno, e ci fu la prima risurrezione a cui parteciparono il grosso dei 144.000 formato dagli apostoli e dai discepoli morti dopo la Pentecoste.

‘Sebbene gli apostoli e gli altri eletti fossero accolti nel patto per il Regno ossia nella chiesa celeste, essi non vennero immediatamente assunti in cielo ed ivi uniti col Capo della ‘chiesa’. Ma dormirono nei sepolcri fino alla prima risurrezione, alla venuta di Cristo Gesù nel tempio di Geova nel 1918, e allora furono elevati alla gloria…’ (Sia Dio riconosciuto verace, pag. 112).

Quindi, fra di essi non ci sono Abramo, Isacco e Giacobbe, tutti i profeti e tutti gli altri giusti dell’Antico Patto; perché vissero e morirono prima del giorno della Pentecoste, di cui si parla negli Atti degli apostoli al secondo capitolo. A riguardo di questa dottrina che solo i centoquarantaquattromila sono destinati ad andare in cielo occorre dire che all’inizio non veniva insegnata dai Testimoni di Geova perché per loro anche la gran moltitudine andava in cielo con essi:

‘Per molto tempo essi avevano considerato ‘la grande moltitudine’ come una classe spirituale secondaria che si sarebbe associata in cielo agli unti 144.000 come damigelle d’onore o ‘compagne’ di questa Sposa di Cristo’ (Annuario dei Testimoni di Geova del 1976, pag. 155)

ma con l’avvento di Rutherford il destino della grande folla cambiò direzione perché costui, nel 1935, disse prima a voce e poi scrisse che la grande moltitudine era destinata a vivere sulla terra e non in cielo. Per quanto riguarda l’annuncio orale di questa ‘rivelazione’ si legge nell’Annuario dei Testimoni di Geova del 1976:

‘Le incertezze sulla ‘grande moltitudine’ furono eliminate quando il fratello Rutherford considerò questo soggetto durante l’assemblea che i testimoni di Geova tennero dal 30 maggio al 3 giugno a Washington, nel Distretto di Columbia. In quel discorso fu scritturalmente mostrato che la ‘grande moltitudine’ era sinonimo delle ‘altre pecore’ del tempo della fine. Webster L. Roe ricorda che in un momento culminante J. F. Rutherford chiese: ‘Tutti quelli che hanno la speranza di vivere per sempre sulla terra sono pregati di alzarsi in piedi’. Secondo il fratello Roe, ‘si alzò più di una metà dell’uditorio’, e l’oratore allora disse: ‘GUARDATE! LA GRANDE MOLTITUDINE!’ ‘In principio ci fu un silenzio’, ricorda Mildred H. Cobb, ‘quindi una gioiosa acclamazione e l’applauso fu lungo e scrosciante’ (ibid., pag. 155).

Rutherford scriverà poi nel suo libro Ricchezze:

‘I 144.000 sono membri spirituali dell’organizzazione divina che vivranno in eterno in cielo, mentre la ‘grande moltitudine’ comprende le ‘altre pecore’, la classe dei Gionadab, gli uomini di buona volontà che otterranno le ricchezze terrestri e vivranno per sempre sulla terra in una pace e in una gioia senza fine’. Ma come fa un Testimone di Geova ad affermare di fare parte di questa classe dei 144.000? Ecco come risponde a questa domanda un libro della Torre di Guardia. ‘COME PUÒ SAPERE UNA PERSONA SE APPARTIENE AL ‘PICCOLO GREGGE’. I membri del ‘piccolo gregge’ sanno che Dio li ha chiamati alla vita celeste. Come? Per mezzo dell’opera dello spirito di Dio, che pone in loro e coltiva la speranza della vita celeste. L’apostolo Paolo, come uno ‘del piccolo gregge’ scrisse: ‘Lo spirito stesso rende testimonianza col nostro spirito che noi siamo figli di Dio. Se, dunque, siamo figli, siamo anche eredi: eredi in realtà di Dio, ma coeredi di Cristo, purché soffriamo insieme per essere insieme anche glorificati… L’opera dello spirito di Dio cambia l’intera prospettiva di tale persona, così che i suoi pensieri e le sue preghiere si volgono al servizio di Dio in vista della speranza celeste. Essere con Cristo in cielo è per lei più importante di qualsiasi legame terreno’ (La verità che conduce alla vita eterna, pag. 78).

Come si può ben vedere la questione è interamente soggettiva.

Confutazione

Chi sono i 144.000 secondo le Scritture

Per confutare questa falsa dottrina sui 144.000 mi limiterò a ricordarvi chi sono questi centoquarantaquattromila di cui parla Giovanni.

Giovanni dice:

“Dopo questo, io vidi quattro angeli che stavano in piè ai quattro canti della terra, ritenendo i quattro venti della terra affinché non soffiasse vento alcuno sulla terra, né sopra il mare, né sopra alcun albero. E vidi un altro angelo che saliva dal sol levante, il quale aveva il suggello dell’Iddio vivente; ed egli gridò con gran voce ai quattro angeli ai quali era dato di danneggiare la terra e il mare, dicendo: Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché abbiam segnato in fronte col suggello i servitori dell’Iddio nostro. E udii il numero dei segnati: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figliuoli d’Israele:

Della tribù di Giuda dodicimila segnati,della tribù di Ruben dodicimila,della tribù di Gad dodicimila,della tribù di Aser dodicimila,della tribù di Neftali dodicimila,della tribù di Manasse dodicimila,della tribù di Simeone dodicimila,della tribù di Levi dodicimila,della tribù di Issacar dodicimila,della tribù di Zabulon dodicimila,della tribù di Giuseppe dodicimila,della tribù di Beniamino dodicimila segnati” (Ap. 7:1-8).

Più avanti Giovanni dice di avere visto l’Agnello in piedi sul monte Sion, e che con lui c’erano appunto questi centoquarantaquattromila servitori di Dio che avevano il suo nome e quello del Padre suo scritto sulle loro fronti; essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti alle quattro creature viventi ed agli anziani e nessuno poteva imparare il cantico all’infuori di quei centoquarantaquattromila segnati.

Poi l’apostolo dice di essi:

“Essi son quelli che non si sono contaminati con donne, poiché son vergini. Essi son quelli che seguono l’Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati di fra gli uomini per esser primizie a Dio ed all’Agnello. E nella bocca loro non é stata trovata menzogna: sono irreprensibili” (Ap. 14:4-5. Diodati nell’ultima parte del verso 5 ha messo “…sono irreprensibili davanti al trono di Dio”).

Come si può ben vedere la prima volta che Giovanni menziona i 144.000 fa capire che erano ancora sulla terra perché dice che l’angelo che saliva dal sol levante gridò ai quattro angeli posti ai quattro canti della terra di non danneggiare la terrà, né il mare, né gli alberi finché non avessero segnato col suggello in fronte i 144.000 servitori di Dio. Si può confrontare questo segnare in fronte con quello descritto in Ezechiele per capire che gli uomini da segnare erano ancora sulla terra quando l’angelo gridò.

“..l’Eterno chiamò l’uomo vestito di lino, che aveva il corno da scrivano alla cintura, e gli disse: ‘Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e fa’ un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e gemono per tutte le abominazioni che si commettono in mezzo di lei’. E agli altri disse, in modo ch’io intesi: ‘Passate per la città dietro a lui, e colpite; il vostro occhio non risparmi alcuno, e siate senza pietà; uccidete, sterminate vecchi, giovani, vergini, bambini e donne, ma non vi avvicinate ad alcuno che porti il segno; e cominciate dal mio santuario” (Ez. 9:3-6).

Per quanto riguarda la seconda volta in cui Giovanni parla dei 144.000 viene detto che furono da lui visti sul monte Sion con l’Agnello. E noi sappiamo che il monte Sion è sulla terra; ma pure si può dire che essi erano in cielo con il Signore perché è scritto che seguono l’Agnello dovunque egli vada, e poi perché viene detto che sono stati riscattati dalla terra, il che fa intendere che non fossero più sulla terra. Dopo avere detto ciò passiamo a descrivere i 144.000. Ora, innanzi tutto bisogna dire che tutti costoro sono degli uomini (per cui di donne non ce ne sono di fra loro, come invece dicono i Testimoni di Geova) , che quanto alla carne sono Giudei di nascita infatti é scritto chiaramente che per ogni tribù d’Israele ve ne sono dodicimila. Quindi l’interpretazione dei Testimoni di Geova secondo la quale costoro sono ‘l’Israele spirituale’ (per difendere la dottrina che afferma che tra di loro Gentili di nascita esiste un residuo di questi centoquarantaquattromila) è falsa perché è smentita dalla Parola di Dio. Poi bisogna dire che essi non hanno conosciuto donna difatti é scritto che sono vergini e che in bocca loro non si é trovata menzogna.

Ma oltre a ciò è necessario dire che Giovanni vide in cielo una folla di persone di cui lui non ne sentì il numero; era

“una gran folla che nessun uomo poteva noverare, di tutte le nazioni e tribù e popoli e lingue, che stava in piè davanti al trono e davanti all’Agnello, vestiti di vesti bianche e con delle palme in mano. E gridavano con gran voce dicendo: La salvezza appartiene all’Iddio nostro il quale siede sul trono, ed all’Agnello” (Ap. 7:9-10).

Secondo quello che disse uno degli anziani a Giovanni questi

“son quelli che vengono dalla gran tribolazione, e hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello” (Ap. 7:14).

Quindi non c’erano solo i centoquarantaquattromila in cielo con il Signore ma molti e molti altri. Ma c’è da dire qualcosa d’altro a proposito di coloro che vanno in cielo e che Giovanni mise per iscritto, e cioè che Giovanni vide in cielo, ancora prima che parlasse dei 144.000 o che li vedesse, ventiquattro anziani attorno al trono di Dio:

“E attorno al trono c’erano ventiquattro troni; e sui troni sedevano ventiquattro anziani, vestiti di bianche vesti, e aveano sui loro capi delle corone d’oro” (Ap. 4:4),

e le anime di coloro che erano stati messi a morte a motivo della parola di Dio secondo che è scritto:

“E quando ebbe aperto il quinto suggello, io vidi sotto l’altare le anime di quelli ch’erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che aveano resa…” (Ap. 6:9).

Quindi Giovanni in cielo vide prima ventiquattro anziani, poi le anime dei martiri, poi vide la grande folla che veniva dalla gran tribolazione. E non è finita qui, perché sempre nell’Apocalisse troviamo scritto che dei due unti che profetizzeranno per milleduecentosessanta giorni e che saranno messi a morte, che essi in capo a tre giorni

“si drizzarono in piè e grande spavento cadde su quelli che li videro. Ed essi udirono una gran voce dal cielo che diceva loro: Salite qua. Ed essi salirono al cielo nella nuvola, e i loro nemici li videro” (Ap. 11:11-12).

Come la mettiamo allora Testimoni di Geova? Non vedete e riconoscete che in cielo andranno più di 144.000 persone?

Ma andiamo avanti col confutare questa dottrina di demoni dei Testimoni di Geova. Gesù disse:

“Là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore” (Giov. 12:26),

perciò non importa se chi serve il Signore su questa terra é Giudeo o Gentile, sposato o celibe, perché egli, secondo le parole di Gesù, quando morirà sarà ricevuto in gloria dal suo Signore nel regno dei cieli. Egli disse anche:

“Beati i perseguitati per cagion di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli” (Matt. 5:10),

e:

“Beati voi, quando v’oltraggeranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro a voi ogni sorta di male per cagion mia. Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande ne’ cieli…” (Matt. 5:11-12),

ed ancora:

“Non vi fate tesori sulla terra, ove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri sconficcano e rubano; ma fatevi tesori in cielo, ove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non sconficcano né rubano” (Matt. 6:19-20).

Quindi noi diciamo, se Gesù ha detto ai suoi discepoli che i perseguitati a cagion di giustizia sono beati perché il regno dei cieli è il loro, che quando saranno oltraggiati dagli uomini a motivo del suo nome dovranno rallegrarsi perché il loro premio è grande in cielo, e di non farsi dei tesori in terra ma in cielo, questo significa che per i perseguitati a cagion di giustizia, per gli oltraggiati a cagion del suo nome, e per coloro che si fanno tesori in cielo, li aspetta il cielo. Veniamo a queste altre parole di Gesù:

“Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno de’ cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne’ cieli” (Matt. 7:21).

Come potete vedere, secondo Gesù in cielo ci entrerà chiunque avrà fatto la volontà del Padre suo. Ma qual’è questa volontà? Eccola:

“Perché questa è la volontà di Dio: che vi santifichiate, che v’asteniate dalla fornicazione, che ciascun di voi sappia possedere il proprio corpo in santità ed onore, non dandosi a passioni di concupiscenza come fanno i pagani i quali non conoscono Iddio; e che nessuno soverchi il fratello né lo sfrutti negli affari…” (1 Tess. 4:3-6),

dice Paolo ai Tessalonicesi. Perciò, nessuno può dire che il numero di coloro che possono entrare in cielo è limitato a 144.000 perché Gesù ha detto che chi avrà fatto la volontà di Dio vi entrerà.

A proposito di Abramo, Isacco e Giacobbe e i profeti dell’Antico Patto che per la Torre di Guardia non entreranno nel regno dei cieli perché non sono parte dei 144.000, va detto che secondo quanto ha detto il Signore, essi ci sono entrati infatti Gesù disse:

“Or io vi dico che molti verranno di Levante e di Ponente e sederanno a tavola con Abramo e Isacco e Giacobbe, nel regno dei cieli…” (Matt. 8:11), ed ancora: “Quivi sarà il pianto e lo stridor de’ denti, quando vedrete Abramo e Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio, e che voi ne sarete cacciati fuori” (Luca 13:28).

Cristo non ha fatto mai una distinzione tra i credenti, destinando gli uni a regnare in cielo con lui e tutti gli altri a regnare sulla terra sotto la sua direzione e quella dei destinati al cielo. Questa distinzione l’hanno fatta i Testimoni di Geova e non ha nessun fondamento scritturale. Che dire allora delle parole di Gesù quando parla delle altre pecore? Diciamo questo. Che quando Gesù disse:

“Ho anche delle altre pecore, che non son di quest’ovile; anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore” (Giov. 10:16),

si riferiva a coloro di fra i Gentili che egli avrebbe salvato, e tra questi ci siamo noi. Come potete vedere Gesù disse che ci sarebbe stato un solo gregge come anche un solo pastore; quindi se il gregge è uno ed è piccolo secondo che è scritto: “Non temere, o piccol gregge….” (Luca 12:32) di conseguenza anche a queste altre pecore al Padre è piaciuto di dare il regno perché Gesù rivolgendosi al piccolo gregge ha detto: “..al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno”. E quindi anche queste altre vanno in cielo. Come potete vedere i Testimoni di Geova si contraddicono da loro stessi!

Tutti coloro che hanno creduto in Gesù fanno parte del piccolo gregge di Gesù e perciò sono eredi del regno celeste di Dio

Per quanto riguarda il loro discorso sopra citato che spiega come si può dire di appartenere al piccol gregge non è errato. Il fatto è però che secondo loro il numero di coloro che vanno in cielo è ristretto a centoquarantaquattromila, di cui solo un piccolo rimanente rimane in vita sulla terra, essendo che gli altri sono già entrati nel regno dei cieli, e questo è falso. E’ vero che il gregge a cui Dio ha dato il regno è piccolo perché Gesù ha detto ai suoi: “Non temere, o piccol gregge; poiché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno” (Luca 12:32); ma esso non è composto solo di centoquarantaquattromila persone vissute dal giorno della Pentecoste fino ad adesso, ma da tutti coloro che nel corso dei secoli hanno seguito e servito Cristo Gesù che sono molti di più. Vogliamo ribadire così che il numero di quelli che sono entrati in cielo fino a questo presente giorno è molto superiore a 144.000. E noi credenti tuttora viventi siamo anche noi parte di questo piccolo gregge del Signore a cui al Padre è piaciuto di dare il regno, perché siamo stati costituiti eredi di Dio e coeredi di Cristo. In che maniera siamo stati costituiti eredi del regno dei cieli? Nascendo di nuovo. Abbiamo nei nostri cuori lo Spirito Santo di Dio che ci attesta che siamo figli di Dio secondo che è scritto:

“E perché siete figliuoli, Dio ha mandato lo Spirito del suo Figliuolo nei nostri cuori, che grida: Abba, Padre” (Gal. 4:6).

Per questo siamo sicuri di andare in cielo quando moriremo quantunque siamo Gentili e non facciamo parte di quel particolare numero di 144.000. Ma si tenga presente che noi in cielo quando moriremo ci andremo con la nostra anima e non in virtù di una ‘risurrezione spirituale’ che avverrebbe alla morte (come invece attesta la Torre di Guardia in relazione ai 144.000, perché essa nega l’esistenza di un anima immortale all’interno dei loro presunti 144.000).

Quindi, per concludere; solamente quando si ha lo Spirito di Dio nel proprio cuore si può dire con assoluta certezza di fare parte del piccolo gregge erede del regno celeste; e noi possiamo affermarlo appunto per questo. Grazie a Dio per averci fatto suoi eredi. Amen. Diletti, nessuno vi tragga in errore in alcuna maniera dicendovi che il numero di quelli che vanno in cielo sono solo centoquarantaquattromila perché questa dottrina non ha nessun fondamento nella Parola di Dio; essa ha il suo fondamento su delle interpretazioni arbitrarie ed assurde che questa setta ha dato alle Scritture che concernono questo particolare numero di Giudei riscattati.

[Tratto dal libro ‘I testimoni di Geova’ di G. Butindaro]

===================

Italian Football Association Opposed FIFA Vote on Israeli Teams in the West Bank. By Daniel Reichel. The Congress of the Federation of International Football Associations (FIFA) accepted the proposal of the governing body of the international soccer council to refuse to hold a vote on a Palestinian proposal questioning the status of Israeli teams in the West Bank.

“The vote passed Thursday with the approval of 73% of the FIFA members. It comes after that the FIFA council decided on Tuesday that it would be ‘premature’ to make a decision on the status of Israeli teams that play in the West Bank.

non esiste un processo di PACE che la LEGA ARABA può dare al Genere umano, dato che loro sono il Nazismo Shariah.. Se poi, la LEGA ARABA è normale? poi, il genere umano è tutto criminale! PM: Embassy move will help peace by ‘shattering Palestinian fantasy’. Netanyahu claims relocation to Jerusalem would ‘correct historical wrong’ after Tillerson says US weighing whether move would advance peace process

PM: La mossa dell’ambasciata aiuterà la pace “sconvolgendo la fantasia palestinese”. Netanyahu sostiene che il trasferimento a Gerusalemme “corregge il male storico” dopo che Tillerson dice che gli Stati Uniti pesano se la mossa avrebbe portato avanti il processo di pace

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids10

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Mancano 1 settimana alla Marcia ! Sei pronto ? Il più importante evento pro-life dell’anno è alle porte ! Mancano ormai pochi giorni. Qui, sul nostro sito web, troverai tutte le informazioni per pianificare al meglio il tuo viaggio a Roma e il programma della giornata di sabato 20 maggio. Ti ricordiamo che l’appuntamento per la VII edizione della Marcia per la Vita è alle ore 15.00 a piazza della Repubblica. Se hai dubbi o domande da farci non esitare a scriverci rispondendo a questa email, cercheremo di farti sapere tutto al più presto ! Il miglior modo per rimanere in contatto con noi è attraverso le nostre pagine social, quindi se già non lo hai fatto, seguici su Facebook e Twitter e rimarrai sempre aggiornato. Cosa puoi fare per aiutarci ? Se vuoi diventare volontario per la vita e aiutarci per il servizio d’ordine il giorno della Marcia, mettiti in contatto con noi scrivendo a info@marciaperlavita.it, cerchiamo ancora una ventina di volontari. Se vuoi aiutare la causa della vita organizza un pullman, un pullmino, una macchina e porta i tuoi amici a far parte del popolo della vita. Se vuoi acquistare e diffondere il nostro materiale, magliette, cappellini e borse della Marcia per la Vita 2017, visita questo link e fai la tua richiesta. Se vuoi dare un tuo aiuto alle tante spese per l’organizzazione e la promozione dell’evento, qui sotto trovi tutte le indicazioni per effettuare una donazione al Comitato della Marcia per la Vita. Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici. Comitato Marcia per la Vita Le offerte possono essere inviate attraverso: – Bonifico IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314 BIC/SWIFT: ARBAIT33134 – Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita (piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma)

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids13

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

The righteous will flourish like a palm tree, they will grow like a cedar of Lebanon; planted in the house of the LORD, they will flourish in the courts of our God. They will still bear fruit in old age, they will stay fresh and green, proclaiming, “The LORD is upright; He is my Rock, and there is no wickedness in Him.”

(Psalm 92:12-15) NEVER TOO OLD TO SERVE JESUS

As I share with numerous audiences my experiences from years of ministry in Asia, I often try to drive home the point that the Church in China teaches us that you can never be too young and never too old to serve Jesus.

Our Western church culture marginalises youths until they have finished some level of higher education. And even worse, we marginalise those who are retired as now being “over the hill” and only fit to sit in a rocking chair for whatever years remain for them.

But repeatedly in the Old Testament, there are references to the elderly “still bearing fruit in old age!” And the persecuted Church is replete with stories and testimonies giving evidence.

In 1997 I wrote a booklet titled Great Bible Women of China in which I share the story of five elderly Chinese Bible Women who completed long fruitful lives of service, finishing strong.

In his book, Vietnam’s Christians: A Century of Growth in Adversity, veteran Vietnam missionary, Reg Reimer, shares the remarkable story of diminutive Mrs. Diep Thi Do. She and her pastor husband served as missionaries among the Stieng tribal people for twenty years. Just before Vietnam fell in 1975, her husband was captured by the communists and was never heard from again.

She then did not dare do any tribal ministry except pray.

In 1981, emerging from the deep underground during the darkest years, she encountered some very discouraged Stieng Christians in the market. They begged her to be their missionary and pastor. She considered this a strong call from God and courageously called the Stieng back into church groups. She often “stared down” resistance from communist authorities. She presided over the building of the largest church sanctuary in Vietnam. She performed all pastoral functions including marrying, burying, appointing leaders and administering the sacraments. Her bravery and her spiritual authority ensured that no one ever challenged her operating essentially as a bishop.

Reg Reimer concludes, “She described herself as ‘only a little woman.’ But her faith and trust in God made her a giant in the lives of thousands of Stieng Christians she had served for fifty- five years. More than four thousand came to attend her funeral and celebrate her life when she died at age eighty-four in 2008.” [44] You can never be too old to serve Jesus!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids49

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

niente di nuovo sotto il sole, la CIA manovra quasi tutte la malefatte

di questo pianeta.. e Trump non riuscirà a sradicare tutta l’erba

cattiva! Presidente di Microsoft parla delle colpe di CIA e NSA sul maxi cyberattacco nel mondoLa responsabilità della diffusione del virus informatico WannaCry è in parte di alcuni governi e delle agenzie di intelligence di diversi Paesi. Lo ha scritto il presidente di Microsoft Brad Smith nel suo blog.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids54

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio [

È STATO SCELTO DI APRIRE WCHR.PHP (0 bite) tag.leadplace.fr salvare

questo file ] fottiti cogli0ne Macron-Bilderberg-Satana SpA FED BCE NWO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/05/15/nakba-dimostranti-feriti-dallesercito_5a36386c-80fb-4016-ba42-5950edc6257a.html

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids56

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

È STATO SCELTO DI APRIRE WCHR.PHP (0 bite) tag.leadplace.fr salvare questo file ] fottiti cogli0ne Macron-Bilderberg-Satana SpA FED BCE NWO!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids59

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

TEL AVIV, 15 MAG – Scontri fra SHARIAH NAZISTI dimostranti TUTTI PACIFICI palestinesi CON LE FIONDE LUNGHE E BULLONI DI FERRO, O PIETRONI DI FIUME: CHE PRENDI UN PROIETTILE DI QUELLI IN FRONTE E TI APRE IL CERVELLO? e reparti dell’esercito israeliano si sono verificati oggi in diverse localita’ della Cisgiordania ai margini delle manifestazioni organizzate dalle autorita’ palestinesi (PER PROTESTARE CONTRO LE UCCISIONI SHARIAH DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA) in occasione del 69.mo anniversario della ‘Naqba’, ossia la ”catastrofe” della costituzione di Israele il 15 maggio 1948. Secondo la agenzia di stampa palestinese Maan gli incidenti principali si sono avuti nelle vicinanze di Ramallah e di Betlemme, dove i soldati israeliani hanno disperso i dimostranti con gas lacrimogeni e proiettili rivestiti di gomma. I feriti (per lo piu’ contusi ed intossicati) sono almeno una dozzina, secondo le stime dei servizi di emergenza locali. Intanto in un ospedale di Gaza e’ deceduto oggi un pescatore palestinese colpito nei giorni scorsi – secondo fonti mediche locali – dal fuoco di una vedetta militare israeliana. Su questo incidente ancora non si e’ avuta una conferma israeliana.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

tutti gli eroi Maomettani di: Obama Boldrini Merkel e Mogherini: CIA 666 NATO ONU OCI ] voi avete cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq [ Siria: Usa, esecuzioni massa prigionieri shariah, Poi i corpi bruciati in crematorio. 50 sharia impiccati al giorno, TUTTI I CANNIBALI genocidio ISIS al-Nusra: TERRORISTI ISLAMICI moderati sgozzatori e stupratori: Allah akbar: a Mecca Kaaba di: Pakistan, Giordania, Turchia, Egitto e Arabia Saudita ecc… ! Però se volete loro salvare la vita? io ve li mando in Europa! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/15/siria-usa-esecuzioni-massa-prigionieri_f0df7c53-c862-4c07-acd0-ea2b46201be8.html

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Siria: Usa, esecuzioni massa prigionieri shariah, Poi i corpi bruciati in crematorio. 50 sharia impiccati al giorno, TUTTI I CANNIBALI genocidio ISIS al-Nusra: TERRORISTI ISLAMICI moderati sgozzatori e stupratori: Allah akbar: a Mecca Kaaba di: Pakistan, Giordania, Turchia, Egitto e Arabia Saudita ecc… ! Però se volete loro salvare la vita? io ve li mando in Europa! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/15/siria-usa-esecuzioni-massa-prigionieri_f0df7c53-c862-4c07-acd0-ea2b46201be8.html

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Chelsea Manning resterà nell’esercito, Senza stipendio ma con diritto cure mediche. Obama commutò pena ] [ questa è una donna con le palle! è una eroina e merita tutta la nostra riconoscenza! Chelsea Manning restera’ un soldato. Lo ha annunciato lo stesso esercito americano a due giorni dal rilascio dell’ex talpa di Wikileaks. Manning, al secolo Bradley Edward Manning, era stata condannata a 35 anni di prigione per diverse accuse tra cui spionaggio e mentre era in carcere aveva cercato piu’ volte di togliersi la vita.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Chelsea Manning resterà nell’esercito, Senza stipendio ma con diritto cure mediche. Obama commutò pena ] [ questa è una donna con le palle! è una eroina e merita tutta la nostra riconoscenza!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Erdogan sta minacciando e ricattando la NATO! Berlino condanna veto a visita IncirlikAnkara rifiuta visita parlamentari tedeschi alla base

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Il 64% americani per nozze gay, e’ record ] [ perché avete legalizzato le nozze GAY, già da quando non avevate la maggioranza della Opinione Pubblica? Voi fate un lavaggio del cervello: a stillicidio nel NWO, perché le potenti loggy LGBT dello ANTICRISTO non soltanto prendono ingenti finanziamenti per corrompere lo spirito biblico, e la società e civiltà ebraico cristiana, ma sono supportati dalla potenza mediatica e politica del NUOVO ORDINE MONDIALE alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! Questo è indice del peggiore di tutti i disastri sociali la nostra scristianizzazione, cammina in progressione con tutto il nostro malessere sociale, società critica devitalizzata, morente e decadente…

Presto verrà a trovarci un nuovo massacro di guerra civile e guerra mondiale dalle prospettive apocalittiche

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids2

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

sotto un profilo giuridico: la FIFA non ha titolo a discutere problematiche di ordine POLITICO, questo è un grave reato, contro i Governi, che deve essere perseguito con la reclusione: e bisogna spiccare un ordine di cattura internazionale contro questi MASSONI di criminali internazionali della FIFA! LA LORO AZIONE È UN GOLPE ED UN ALTO TRADIMENTO!! Anzi bisogna mandare dei killer a ucciderli subito! Italian Football Association Opposed FIFA Vote on Israeli Teams in the West Bank. By Daniel Reichel. The Congress of the Federation of International Football Associations (FIFA) accepted the proposal of the governing body of the international soccer council to refuse to hold a vote on a Palestinian proposal questioning the status of Israeli teams in the West Bank.

“The vote passed Thursday with the approval of 73% of the FIFA members. It comes after that the FIFA council decided on Tuesday that it would be ‘premature’ to make a decision on the status of Israeli teams that play in the West Bank.

L’associazione di calcio italiana si è opposta alla votazione FIFA sulle squadre israeliane in Cisgiordania. Di Daniel Reichel. Il Congresso della Federazione delle Associazioni di Calcio Internazionale (FIFA) ha accettato la proposta dell’organo direttivo del consiglio di calcio internazionale di rifiutare di tenere un voto su una proposta palestinese che interroga lo status delle squadre israeliane in Cisgiordania.

“Il voto è stato approvato giovedì con l’approvazione del 73% dei membri della FIFA. Dopo che il Consiglio FIFA ha deciso martedì che sarebbe “prematuro” prendere una decisione sullo stato delle squadre israeliane che giocano in Cisgiordania.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Genocidio Sipho: [ È LA REALTÀ STORICA DI ISLAM SHARIAH GENOCIDIO LEGA ARABA, DAL MALEDETTO PROFETA A TUTT’OGGI. ] il massacro delle madri a cui venivano strappati i feti, 07.05.2017 URL abbreviato 5245160. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. Il 1914, verrà ricordato dalla storia, come l’anno dei peggiori crimini commessi dagli Ottamani contro gli uomini, donne e bambini siriani. I soldati quando vedevano una donna incinta, chiedevano il sesso del nascituro. Se si trattava di un maschietto, aprivano l’addome della madre, estraevano il feto, per poi lasciarla morire dissanguata. Sipho è uno dei massacri più efferati del ventesimo secolo. ACandele e fotografie in memoria degli armeni uccisi nei massacri nel 1915

Il Bundestag riconosce i crimini del 1915 come genocidio contro gli armeni

Stranamente su questi crimini contro l’umanità, la comunità internazionale tace. Evidentemente gli interessi politici di questi paesi, sono più importanti del sangue versato senza motivo da milioni di persone. Il massacro prende il nome dalla parola “sipho” che significa spada. Vale la pena ricordare un dato importante: la metà delle vittime del genocidio, sono stati armeni di Surrei, di Tur Abdin e Urfa, e di tante altre città siriane. Non esistono documenti ufficiali sul numero delle vittime. Alcuni studi, però hanno dimostrato che la strage ha coinvolto più di 250.000 vittime tra il 1914 e il 1923. Il governo turco — come sempre — nega l’evidenza storica del massacro. Quando è interpellato non fornisce spiegazioni logiche sulla scomparsa e il massacro di tutte queste persone. Mentre tante altre autorità mondiali, sostengono la verdicità del genocidio. La più importante delle stragi, è ricordata con il nome di “massacro di Sipho”, avvenuto tra il 1914 e il 1923. A seguire non vanno dimenticati i massacri di Diyarbakir, di Torabidin e Deir al-Zour. Nella città di Diyarbakir, furono arrestati e giustiziati un gran numero di siriani. Molti furono messi a disposizione di Mohammed Rashid Pascià prima della deportazione. Il numero dei martiri si aggira attorno ai 50.000. Si dice che Mohammed Rashid Pascià, abbia ricevuto gli ordini per lo sterminio, dal ministro della guerra, tramite telegramma. Nella missiva c’erano scritte soltanto tre parole che ordinavano di uccidere, bruciare e distruggere qualsiasi cosa incontravano durante le operazioni militari.

Berlino, candele che riportano all’anno 1915, in memoria delle vittime del genocidio armeno

Bourj Hammoud: dal genocidio armeno alla crisi siriana

Il massacro di Deir al-Zour, ha coinvolto migliaia di persone. La popolazione, sapendo della persecuzione, riuscì a nascondere i figli degli armeni, proteggendoli dalla carneficina. La gendarmeria turca, non trovando i bambini, cominciò a sterminare a loro posto gli adulti, i quali venivano arrestati, poi macellati ed infine scuoiati vivi. Nel mese di Giugno del 1915 nella zona di Tur Abdin, le forze ottomane iniziarono l’attacco contro i villaggi di Aalsrayanih, e di Lafratip. Furono attaccati i centri di Mardin e Nusaybin. Il governatore della città, rifiutò l’aiuto dell’esercito turco, sapendo che l’accettazione di quest’ultimo avrebbe spalancato le porte al massacro. Mohammed Rashid Pascià, pertanto ordinò la sua esecuzione a cui seguì il massacro dei cittadini.

Dopo il ritorno dalla missione di sterminio delle città citate, sostenuta dai consulenti tedeschi tra cui Hobinr Richter — che in seguito diventerà uno dei fondatori del partito nazista in Germania — organizzarono le operazioni nella città di Tur Abdin, per mettere in pratica la politica genocida approvata dal governo turco, come dimostra la corrispondenza con l’Alto comando militare di Berlino. Questa tesi è stata più volte smentita dallo stesso Richter. Ma i fatti però dimostrano il contrario! La missione organizzata dai tedeschi incontrò una forte opposizione e resistenza quando cercarono di entrare nella città di Azach. I leder chiesero agli ottomani, di confrontarsi con Basberan, per placare la rivolta. Nonostante il crescente numero di forze ottomane che tentavano di entrare — sostenuti dagli alti esponenti tedeschi attivi nell’impero ottomano — l’invasione fallì. Pertanto le forze turche furono costrette a concordare il cessate il fuoco tra le due parti.

Siria. Il caos americano sempre più incendiario

Il 29 Ottobre, Naji Pasha, inviò un telegramma affermando che i siriani avevano cominciato a ribellarsi a Diyarbakir. Iniziarono pertanto i massacri. Il Comandante chiese all’Alto Comando di fornire per la battaglia, l’artiglieria pesante. Nel corso della battaglia, chiesero invano ai locali di consegnare le armi, di lasciare le proprietà, per poi procedere alla deportazione. Nel frattempo, il comandante militare, aveva fatto pressione sui tedeschi, per farsi inviare più truppe per l’assedio della città. 750.000 siriani furono uccisi per le strade a sangue freddo. Tanti altri sono stati sfollati, torturati dai soldati ottomani, ogni volta che entravano in una città o villaggio. Rubavano tutto quello che vedevano, bruciavano le case, e uccidevano famiglie intere, trasformando i villaggi, in luoghi fantasma. Sipho è stato uno dei peggiori massacri della storia umana. Gli ottomani (turchi), vogliono ancora commettere nuovi massacri contro la Siria, per riprendersi quello che non hanno potuto conquistare. Purtroppo sotto mentite spoglie la storia si ripete! A noi il compito di mantenere viva la memoria, per non lasciare cadere nel dimenticatoio quanti sono stati trucidati dall’odio e dagli interessi geopolitici dei più forti.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

4. Soros, è il principale promotore della liberalizzazione della droga nel mondo. Attraverso l’Università di Harvard, ha fatto promuovere uno studio che propaganda la produzione ed il traffico di droga, come rimedio agli eccessivi deficit di bilancio degli Stati.

5. Soros, ha ammesso in diretta alla CNN di aver finanziato la “rivoluzione colorata” dell’Ucraina di piazza Maidan per “favorire l’inserimento di una giunta amica degli Stati Uniti”. Ha affermato chiaramente di aver finanziato in passato, tra le altre, la prima Rivoluzione Arancione in Ucraina, la Rivoluzione delle Rose in Georgia, la Rivoluzione dei Tulipani in Kirghizistan, la Rivoluzione Zafferano in Myanmar e la rivoluzione verde in Iran, e l’inizio delle ostilità in Siria. Ognuno tragga le conclusioni dovute.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

jewish temple III kingdom, SALMAN SAUDI ARABIA ] sono consapevole che, i satanisti ebrei americani NWO 666 FED loro ti hanno detto: “NOI DOBBIAMO UCCIDERE ISRAELE perché noi siamo di Satana!” e tu aderisci a questa congiura!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

jewish temple III kingdom 13.05.2017 | SALMAN SAUDI ARABIA ] Dio JHWH holy mi ha mandato a recuperare il Regno di Israele, e io ti ho trovato sulla mia strada come un nemico! SPOSTATI!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids2

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189 non credo che: tu dovresti chiamare maiale Salman il Saudita salafita wahhabita, dato che: tu in Iran e Siria, tu hai la stessa sua stessa shariah nazista! .. e poi non credo che tu che sei un mussulmano tu debba avere l’elmo del crociato, perché è per colpa tua ,che Erdogan dice che noi siamo i crociati! con questa tua finta rappresentazione? tu ci stai minacciando di morte!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids2

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Pyongyang promette di aumentare il potenziale nucleare per attacco preventivo ] ok! c’é l’obbligo di fermare tutto questo: ora! tutti criticano l’imperialismo degli USA, ma Russia e Cina, cadono nella stessa perversione: proteggendo la feccia di Kim Jong-un, in realtà, dimostrano di essere anche peggio di USA! in questo modo CINA e RUSSIA sono soltanto degli invidiosi di USA perché non sono capaci di poter rubare come lui!il delitto più grande di Kim Jong-un non viene mai menzionato! i gulag lager lagoai: dove vengono rinchiusi tutti i cristiani in attesa di genocidio! Corea Nord: nave Giappone con navi Usa… IO PRETENDO LA LORO LIBERAZIONE!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì10

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

persone cattive? Dio non le vuole! http://king888kings.blogspot.com/2017/05/persone-cattive-dio-non-le-vuole.html

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì10

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

questi software molto evoluti quando li disinstalli? si offendono e poi, loro si vendicano! che il disinstalatore di systemCare9, rimuove in profondità i file del sistema! ed io ho rimosso lui, e io non vorrei che…

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì10

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

c:\windows\system32\atibtmon.exe (visual c++) è danneggiato.. ed io non voglio calunniare system Care9: perché ho disinstallato tutti i suoi componenti accessori e forse il disinstallatore nel rimuove i file del registro mi ha danneggiato questo programma.. ed adesso non so come fare!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì11

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Erdogan l’ultimo dei crociati [ così tutto quello che, quell’infame di Erdogan ha fatto: a tradimento: a Marcantonio Bragadin e ai veneziani il 1571? .. ok, ora, noi lo abbiamo fatto a lui! lo abbiamo impalato, lo abbiamo decapitato 10 volte! lo abbiamo bruciato e fatto a pezzettini, ma, prima lo abbiamo spellato (scuoiato) e lo abbiamo impagliato, e lo abbiamo messo a cavallo di una capra, per farlo girare nudo: in tutta la città di Costantinopoli! ] Poi, dopo avere scaricato su ERDOGAN tutta la nostra rabbia, ci siamo messi all’ombra di un albero ed abbiamo pregato: “ok, Signore Allah, adesso siamo pronti a venire da te, tu puoi iniziare con Apocalisse: la fine del mondo!” ma, invece è venuta dal cielo una voce che ci ha detto: “le persone cattive? il Signore in Cielo non le vuole”

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì11

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Erdogan l’ultimo dei crociati [ a questo punto, la nostra missione di trovare crociati da uccidere era completamente fallita! ] così decidemmo di ritornare a casa, ma, io non ti potevo mandare da solo in ARABIA SAUDITA, perché le strade ormai sono piene: di stupratori omosessuali! Ecco perché noi siamo stati costretti a passare dalla Turchia. Così quel villano di Erdogan ci ha detto: “voi volete conquistare il mondo Califfato? no! io conquisterò il mondo Sultanato!” .. e poi, ci lanciava le pietre, quel bullo, e poi, ha messo le mani ai testicoli ed ha detto: “io ve lo metterò nel culo, e io e ve lo farò uscire dalla bocca! Anzi quello che io ho fatto a Marcantonio Bragadin (Venezia, 21 aprile 1523 – Famagosta, 17 agosto 1571? .. ok, ora io, io lo farò anche a voi!” beh, ogni sopportazione ha un limite! .. e noi abbiamo pensato, non sembra proprio un crociato, ma ha gli stessi atteggiamenti.. forse è un crociato venuto male!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì11

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Erdogan l’ultimo dei crociati [ a questo punto, tu sei stato preso dalla disperazione, ed io, per risollevare il tuo morale: io ti ho detto: “non ti preoccupare, andiamo in USA, dai zombies voodoo stregoneria: i vampiri, sado-maso, che si mettono le anguille nella vagina: li tra i sacerdoti di satana Bush Kerry Obama e Morgan, a Babilonia la grande MERETRICE SpA FED NWO, forse, li si nasconde un vecchio crociato codardo: che noi possiamo uccidere!” tu mi hai risposto: “ok facciamo quest’ultimo tentativo!”… NON LO AVESSIMO MAI FATTO! Come siamo giunti to: USA la Babilonia Puttana, un branco di depravati si è buttato al sesso dei nostri cavalli! … e se non fosse stato per un mio energico intervento provvidenziale? anche tu avresti perso la verginità anale… ormai, noi eravamo entrambi desolati!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì11

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] come siamo partiti: per uccidere i crociati, ti ricordi tu, che, c’era un depravato che gridava in Internet: “io ho una fica al buco del culo!” “io ho una fica al buco del culo!” “io ho una fica al buco del culo!” una disgrazia di queste proporzioni? in Russia non potrebbe mai succedere (ci hanno detto)!.. e noi inizialmente, noi abbiamo pensato che era un malato mentale, ed invece, in OCCIDENTE: noi ci siamo trovati in un manicomio, di regime Rothschild Bildenberg: un manicomio criminale sociale: PD LGBT lobby Sodoma, con tutte le scimmie anali GENDER: xxx porno troia doppia fica, e un altro che gridava: “se i GAY 666: se loro si possono sposare, perché io non mi posso sposare la mia cagna?” che, tutto questo abominio di profanazione? noi mai avremmo creduto che… ti ricordi che tu mi hai detto: “ma, se quì stavano i crociati? questo abominio non sarebbe mai successo!” .. allora, te lo ricordi? Allora noi abbiamo detto: “forse noi potremmo uccidere i crociati in Russia” e così noi siamo andati in Russia e abbiamo trovato i Comunisti di Kim Jong-un.. che loro i crociati li avevano uccisi tutti molto prima, che fossimo arrivati noi!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì11

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ti ricordi quando noi siamo partiti con le scimitarre in mano per uccidere tutti i crociati e in tutto il Pianeta, ma, noi abbiamo trovato soltanto Erdogan a Costantinopoli l’ultimo dei crociati [ ma, quella è una brutta storia che deve essere dimenticata, tu non la raccontare a nessuno

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

l’ultimo dei Crociati: è ERDOGAN +

http://king888kings.blogspot.com/2017/05/lultimo-dei-crociati-e-erdogan.html

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Salman SAUDI ARABIA ] l’ultimo dei Crociati: è ERDOGAN! [ quando noi due usciremo con i cavalli e le scimitarre per uccidere i crociati? poi, GIREREMO TUTTO IL MONDO: MA, in tutto il mondo, l’unico e l’ultimo crociato che troveremo è il crociato Erdogan, lui si opporra alla nostra conquista del mondo: e dirà a Costantinopoli: “voi fermi! nella mia Basilica Santa Sofia? VOI NON POTETE ENTRARE PERCHé IO HO FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI, ho sventrato le loro donne e i bambini li ho calpestati sotto gli zoccoli dei cavalli.. ED ORA QUESTA SAPIENZA DI CRISTO? è TUTTA LA MIA!” allora, in quel momento, noi verremo investiti dall’IRA di Dio, e POI, noi diremo: “adesso tu devi morire cane di un crociato” e incominceremo a prenderlo a calci nelle palle!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

ONU must react and expel immediately all ARABA LEGA. Or UN must be destroyed! This iniquitous sentence, Nazish shariah demonic, unfair sentence, is terroristic is both a condemnation to death, as an criminalization of all mankind!

ONU deve reagire ed esplellere immediatamente tutta la LEGA ARABA! oppure ONU deve essere distrutto! Questa sentenza iniqua, nazista, demoniaca, ingiusta: è sia: una condanna a morte, che, una criminalizzazione di tutto il genere umano!

Christian Indonesian governor jailed for ‘blasphemy’ against Islam. A Christian governor in Indonesia was sentenced to two years in prison for blasphemy against Islam, although he denies the charge.

An Indonesian court on Tuesday sentenced the Christian governor of Jakarta, Basuki Tjahaja Purnama, to two years in prison for blasphemy against the Koran.

The ruling significantly challenges the country’s reputation as moderate in the Islamic world, particularly because prosecutors recommended a punishment of two years’ probation, not imprisonment.

However, the governor, who was brought to court last year during his reelection campaign, was found “convincingly guilty of committing blasphemy,” according to one of the five presiding judges, Dwiarso Budi Santiarto.

AFP reported that Judge Abdul Rosyad contended “the defendant didn’t feel guilt,” and that “the defendant’s act has caused anxiety and hurt to Muslims.”

In a video, the governor, also known as “Ahok,” tells voters to reject an interpretation of a Koranic verse that purportedly prohibits Muslims from voting for a non-Muslim. Thereafter, the governor saw his poll numbers and comfortable lead shrink, and eventually lost the race to a Muslim challenger.

Governor: I Would Never ‘Intentionally Insult Islam’

At the beginning of his trial in December, the governor broke out in tears, rejecting the notion that he would intentionally insult Islam.

“As a person who grew up among Muslims, it is not possible for me to intentionally insult Islam because that is the same as disrespecting the people I appreciate and love,” he said, referring to his Muslim godparents.

A few weeks later, the governor’s petition to throw out his case on human rights grounds was rejected by a panel of judges.

After the sentencing, Purnama, who says he will appeal, was taken to Cipinang Prison in east Jakarta.

Il governatore cristiano indonesiano è stato incarcerato per “blasfemia” contro l’Islam. Un governatore cristiano in Indonesia è stato condannato a due anni di prigione per la blasfemia contro l’Islam, anche se nega la carica.

Un tribunale indonesiano ha condannato martedì il governatore cristiano di Jakarta, Basuki Tjahaja Purnama, a due anni di prigione per la blasfemia contro il Corano.

La sentenza sfida in modo significativo la reputazione del paese come moderata nel mondo islamico, in particolare perché i procuratori hanno raccomandato una punizione di due anni di prova, non imprigionamento.

Tuttavia, il governatore, che è stato portato in tribunale lo scorso anno durante la sua campagna di reinsediamento, è stato trovato “colpevole colpevole di commettere blasfemia”, secondo uno dei cinque giudici presidenziali, Dwiarso Budi Santiarto.

L’AFP ha riferito che il giudice Abdul Rosyad ha sostenuto che “l’imputato non ha ritenuto colpevole” e che “l’atto del convenuto ha causato ansia e ferita ai musulmani”.

In un video, il governatore, noto anche come “Ahok”, dice agli elettori di rifiutare un’interpretazione di un versetto coranico che proibiva proibire ai musulmani di votare per un non musulmano. Successivamente, il governatore ha visto i suoi numeri di sondaggio e il comodo piombo ridurre e, alla fine, ha perso la corsa a un sfidante musulmano.

Governatore: non avrei mai ‘intenzionalmente insultato l’Islam’

All’inizio del suo processo a dicembre, il governatore scoppiò in lacrime, respingendo la nozione di intenzionalmente insultare l’Islam.

“Come persona che è cresciuta tra i musulmani, non è possibile per me intenzionalmente insultare l’Islam, perché è uguale a disapprovare la gente che apprezzo e amo”, ha detto, riferendosi ai suoi padri musulmani.

Poche settimane dopo, la petizione del governatore di espellere la sua causa per motivi di diritti umani è stata respinta da un collegio di giudici.

Dopo la sentenza, Purnama, che afferma di appellarsi, è stato portato nella prigione di Cipinang, nel sud di Jakarta.

By: Jonathan Benedek, World Israel News

https://worldisraelnews.com/christian-governor-indonesia-sentenced-2-years-prison-blasphemy-islam/

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

Bennett slams Netanyahu, not to reject the two-state solution] Shariah denies the HUMAN GENRE, as he could accept without a hypocrisy a state of Israel that we do not even love myself us?: because JHWH holy, he wants a Kingdom of Israel: not a masonic state! .. and since Satanist Rothschild he is already the King of the World of Satan NWO, then who can be the King of Israel better than him? The ARAB League: on shariah genocide can not be legally recognized for universal law! How then can it be recognized a Palestine that has never existed as a Palestinian state! THIS SOLUTION OF TWO STATES? TODAY MUST die!

Bennett scivola Netanyahu, per non respingere la soluzione a due stati ] la shariah nega il GENERE UMANO, come potrebbe accettare senza ipocrisia un Stato di Israele, che neanche noi amiamo: perché JHWH holy, lui vuole un REGNO di Israele! .. e poiché il Satanista Rothschild lui è già il Re del Mondo di Satana NWO, poi, chi meglio di lui può fare il Re in Israele? la LEGA ARABA che sorge sul genocidio shariah non può essere riconosciuta legalmente per il diritto universale! come allora può essere riconosciuta una Palestina che non è mai esistita come stato dei palestinesi! QUESTA SOLUZIONE DEI DUE STATI? OGGI DEVE MORIRE!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

per questo articolo tutti i GAY 666 Lobby Nwo: loro hanno avuto i tremori alle emorroidi! MA, I MIEI AMICI OMOSESSUALI? LORO SONO STATI BENE E CONTENTI! i bambini non sono animali da compagnia e ogni Bambino ha diritto ad avere dei veri genitori! ] [ Per la festa della mamma sono stati tanti i personaggi famosi che hanno scritto e pubblicato foto sui social, ma il messaggio di Nina Moric ha catturato l’attenzione più degli altri. Ma i bimbi adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?: il post della Nina Moric

La showgirl croata, che da sempre dice ciò che pensa senza troppi giri di parole, ha scritto sul suo profilo Facebook un post che ha fatto infuriare la comunità Lgbt. “Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?”, scrive Nina Moric sui social. Il messaggio, nel giro di qualche ora, ha ricevuto migliaia di commenti e di condivisioni.

Ma tra le tante risposte ricevute, ci sono anche quelle di omosessuali che si sono sentiti offesi da quelle parole. Così Nina Moric, qualche ora dopo, ha scritto un altro messaggio su Facebook per rispondere a tutte le critiche. “Amici gay – si legge nel secondo post – state facendo una polemica stupida. La volete fare intelligente ? Eccovi accontentati:

– più della metà dei miei amici omosessuali non è favorevole alle adozioni per coppie dello stesso sesso.

– non lo sono nemmeno io, non credo si possa privare un bambino dell’amore materno o paterno.

– i gay che hanno figli al momento non li hanno adottati dagli orfanotrofi, né dalle favelas né dall’Africa, ma hanno usato altri metodi, mettendone al mondo altri.

– continuare a tirare in ballo mio figlio non fa di voi belle persone.

– in ultimo, alla legge Cirinnà sulle unioni civili ( legge che ho sostenuto ) manca un pezzo fondamentale. L’obbligo di fedeltà e non ho mai sentito uno solo di voi sollevare questo problema. E adesso blaterate pure”.

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

My ISRAEL] funny [Chrome said to me: “Why did you remove me?” I replied: “I do not like chrome because it’s too smart!” And even though the satanists CIA 666 UK services: are they fuckhocks? Their aliens in: flying discs volumes A.I. Ogm Franchestein gmos Monsanto demons? They have understood it well!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì20

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

MESSIAH Persian king ISRAEL • really, Osama bin Laden, the mastermind behind the terrorist attacks in the United States on September 11, 2001, really? This is a slander, Bush has done this crime 11-09 said President Francesco Cossiga, for to destroy Iraq and Afghanistan betrayal .. but the nation that: hides this demonic islamic shariah: boy baby? Must be immediately annihilated with atomic weapons!

questa è una calunnia, Bush ha fatto questo delitto 11-09 ha detto il Presidente Francesco Cossiga, per distruggere a tradimento Iraq e Afghanistan.. ma la Nazione che nasconde questo bambino demonio? deve essere subito annientata con armi atomiche!

https://worldisraelnews.com/bin-laden-son-calls-attacks-jewish-interests-everywhere/

Bin Laden’s son calls for attacks against ‘Jewish interests everywhere’ Osama bin Laden’s son called for “martyrdom-seekers in the West” to target “Jewish interests everywhere” in a video released by the al-Qaeda terrorist organization.

Sheikh Hamza Osama bin Laden, the son of Osama bin Laden, the mastermind behind the terrorist attacks in the United States on September 11, 2001, called for terror attacks against Jewish targets around the world in a video released by his late father’s terrorist organization, al-Qaeda.

In the video titled,  “Advice for Martyrdom-Seekers in the West,” Hamza Osama bin Laden lists priorities for anyone seeking to commit terror attacks of “martyrdom” on behalf of Islam.

Hamza said that first, “everyone who transgressed against our pure religion or against our beloved Prophet” should be a target.

“Next, look out for Jewish interests everywhere,” he said. “If you are unable to find these, target American Crusaders. If you are unable to go for American Crusaders, target the interests of the Crusader member states of NATO.”

In the video Hamza explains why Jewish targets are a priority, “Palestine is a cause of our Islamic Ummah and anyone who supports Jewish occupiers shall never dream of peace, with the permission of Allah.”

“Know that inflicting punishment  on Jews and Crusaders where you are present is more vexing and severe for the enemy,” he added. “It is sharper than a hundred warheads directed against their agents. Make your thrust forceful and heal your heart by fighting and obliterating them.”

The ten-minute long video, posted by al-Qaeda’s media outlet as-Sahab, supplements Hamza’s messages with images of terror attacks, including a truck-ramming attack on a Jerusalem promenade that killed four soldiers earlier this year.

Il figlio di Bin Laden chiede attacchi contro gli “interessi ebraici in tutto il mondo” Il figlio di Osama bin Laden ha chiamato “i cercatori del martirio in Occidente” a mettere a punto “interessi ebrei ovunque” in un video pubblicato dall’organizzazione terroristica al-Qaeda.

Sceicco Hamza Osama bin Laden, figlio di Osama bin Laden, l’ideatore dietro gli attacchi terroristici negli Stati Uniti l’11 settembre 2001, ha invocato attacchi terroristici contro gli obiettivi ebraici di tutto il mondo in un video pubblicato dall’organizzazione terroristica del padre tardo, Al Qaeda.

Nel video intitolato “Consigli per i Martiri in Occidente”, Hamza Osama bin Laden elenca priorità per chiunque cerca di commettere attacchi terroristici di “martirio” per conto dell’Islam.

Hamza ha detto innanzitutto che “tutti coloro che hanno trasgredito contro la nostra religione pura o contro il nostro profeta Profeta” dovrebbero essere un obiettivo.

“Avanti, cercare interessi ebrei ovunque”, ha detto. “Se non riesci a trovare questi, cercate i crociati americani. Se non sei in grado di andare per i crociati americani, indirizzate agli interessi degli Stati membri crociati della NATO “.

Nel video Hamza spiega perché gli obiettivi ebraici sono una priorità: “la Palestina è una causa del nostro ummah islamico e chiunque che supporti gli occupanti ebraici non sognerà mai di pace, con l’autorizzazione di Allah”.

“Sappiate che infliggere punizioni agli ebrei e ai crociati dove siete presenti è più fastidioso e grave per il nemico”, ha aggiunto. “È più nitida di un centinaio di testate contro i loro agenti. Rendi forte il tuo spinta e guarisci il tuo cuore combattendo e annullandolo “.

Il video di dieci minuti, pubblicato dal presidio dei media di al-Qaeda come Sahab, integra i messaggi di Hamza con immagini di attacchi terroristici, tra cui un attacco di autocarro a un promenade di Gerusalemme che ha ucciso quattro soldati all’inizio di quest’anno.

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì21

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

MESSIAH Persian king ISRAEL • Now the mask of disguise has fallen, because I have prayed that the hypocrisy and conspiracy of the ARABAL LAND against: Israel and against: all the peoples of the world would become manifest! You should not separate the Palestinian question from the question of Islamic world terrorism: Saudi Galaxy Shariah Nazism: This is a supernatural demon infestation!

ormai la maschera della dissimulazione è caduta, perché io ho pregato che la ipocrisia e il complotto della LEGA ARABA contro: Israele e contro: tutti i popoli del mondo divenisse manifesto! Non si deve separare la questione Palestinese dalla questione del terrorismo mondiale islamico: galassia saudita shariah il nazismo: questa è una soprannaturale infestazione di demoni!

https://worldisraelnews.com/netanyahu-slams-jordan-backing-terror-attack-jerusalem/

Netanyahu slams Jordan for backing terror attack in Jerusalem. Netanyahu slammed the Jordanian government for justifying a terror attack in the Old City of Jerusalem and blaming Israel for the death of the assailant. Jordan condemned Israel after a policeman, repeatedly stabbed by a Jordanian terrorist in the Old City of Jerusalem Saturday, defended himself by shooting his attacker

“The Israeli government, which is the occupying force, bears responsibility for the shooting of a Jordanian citizen in occupied East Jerusalem which led to his martyrdom,” stated Jordanian government spokesman Mohammad Momani.

“The government denounces this heinous crime and has asked Israel to provide full details about it,” Momani added.

The attacker, identified as Muhammad Abdullah Salim al-Kassji, who entered Israel several days ago, attempted to stab the officer in the neck and head with a knife near the Lions’ Gate in Jerusalem’s Old City. The victim managed to shoot al-Kassji, who succumbed to his wounds.

The injured police officer, treated by Magen David Adom paramedics at the scene, sustained moderate injuries and was transported to Jerusalem’s Shaare Zedek Medical Center.

Jerusalem Police Chief Yoram Halevy visited the wounded police officer in the hospital and praised his actions.

“We are very proud of you, proud of what you did and how you reacted,” Halevy said. “You responded correctly, you were at the right place. I am personally proud of you. Your commanders and all of us in Jerusalem are proud of you.”

“You don’t have a choice. You need to fight to save civilians and your own life,” the victim responded.

Netanyahu: Jordan Must ‘Stop this Double Game’

Prime Minister Benjamin Netanyahu’s office released a statement condemning the Jordanian government’s response.

“It is outrageous to hear the backing of the Jordanian government spokesman for the terrorist attack in the Old City of Jerusalem,” the statement read.

“A security video clearly shows a Jordanian tourist stabbing an Israeli policeman with a knife. It’s time for Jordan to stop this double game. Just as Israel condemns terrorist attacks in Jordan, Jordan must condemn attacks in Israel.”

Netanyahu colpisce la Giordania per sostenere l’attacco terroristico a Gerusalemme. Netanyahu ha sbattuto il governo giordano per giustificare un attacco terroristico nella Città Vecchia di Gerusalemme e accusando Israele la morte dell’assassino. Giordano ha condannato Israele dopo che un poliziotto, ripetutamente colpito da un terrorista giordano nella Città Vecchia di Gerusalemme sabato, si è difeso sparando il suo attaccante

“Il governo israeliano, che è la forza occupante, è responsabile della sparatoria di un cittadino giordano in Gerusalemme est occupata che ha portato al suo martirio”, ha dichiarato il portavoce del governo giordano Mohammad Momani.

“Il governo denuncia questo maledetto crimine e ha chiesto a Israele di fornire dettagli dettagli su di esso”, ha aggiunto Momani.

L’attaccante, identificato come Muhammad Abdullah Salim al-Kassji, che è entrato in Israele parecchi giorni fa, ha tentato di colpire l’ufficiale nel collo e dirigersi con un coltello vicino alla Porta dei Lions nella Città Vecchia di Gerusalemme. La vittima riuscì a sparare al-Kassji, che cedette alle sue ferite.

Il poliziotto ferito, trattato dai paramedici di Magen David Adom in scena, ha subito feriti moderati ed è stato trasportato nel centro medico Shaare Zedek di Gerusalemme.

Il capo della polizia di Gerusalemme Yoram Halevy ha visitato il poliziotto ferito in ospedale e ha elogiato le sue azioni.

“Siamo molto orgogliosi di te, orgogliosi di quello che hai fatto e di come hai reagito” disse Halevy. “Hai risposto correttamente, sei stato nel posto giusto. Sono personalmente orgoglioso di te. I tuoi comandanti e tutti noi a Gerusalemme sono fieri di te “.

“Non hai scelta. Devi combattere per salvare i civili e la tua vita “, ha risposto la vittima.

Netanyahu: Giordania deve fermare questo gioco doppio

L’ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione che condanna la risposta del governo giordano.

“È oltraggioso sentire il sostegno del portavoce del governo giordano per l’attacco terroristico nella Città Vecchia di Gerusalemme”, ha dichiarato l’affermazione.

“Un video di sicurezza mostra chiaramente un turista giordano che pugnalava un poliziotto israeliano con un coltello. È giunto il momento per la Giordania di fermare questo doppio gioco. Come Israele condanna attacchi terroristici in Giordania, la Giordania deve condannare gli attacchi in Israele “.

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

soltanto i satanisti massoni della NATO soltanto loro hanno il diritto di spiare tutti, becouse, loro sono i padroni del Signoraggio Bancario, e noi siamo i loro schiavi israeliani goyim senza genealogie paterne, noi siamo oggetti nelle mani di sua god owl Rochefeller SpA FMI BM, quindi nessuno si permetta di fare spionaggio!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

#Donal #Trump ] dubito che ci possa essere un Presidente USA che può salvare il Genere Umano, almeno finché gli Ebrei saranno disseminati nella diaspora [ QUINDI, poiché non sono stato ubbidito, poi, È COMPITO MIO FARE IL LAVORO SPORCO!

lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì

♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ JHWH holy Onnipotente. Burn Satana in Jesus’s name! amen alleluia!

HOLY BLOOD LINE ]  HOLY JHWH [ I AM THAT I AM™ (EXODUS 3:14)

Ciao lorenzo,

Ti ringraziamo per esserti iscritto alla nostra newsletter gratuita settimanale.

Sai che Corrispondenza romana viene inviata anche in forma cartacea ?

Se ti vuoi abbonare e ricevere ogni settimana il nostro nuovo numero direttamente a casa tua clicca sul pulsante qui sotto e approfitta dell’offerta a te dedicata.

56€ invece di 60€ per ricevere ogni settimana, per 12 mesi, la nostra Agenzia di informazioni.

domenica 14 maggio 2017

Religión en Libertad

Lo jihadista non è riuscito a decapitarmi: “Chi sei, visto che non riesco ad abbassare il coltello?”

La straordinaria esperienza del sacerdote francescano Abuna Nirwan in Iraq

Continua a leggere

Credere

Il Vangelo mi ha salvato dal vuoto

L’entrata in seminario e poi la crisi, un fidanzamento e infine l’incontro con Nuovi orizzonti: «Il segreto della felicità è vivere la parola di Dio concretamente»

Continua a leggere

Giovanni Marcotullio

La tesi del Dio alieno di Mauro Biglino smontata pezzo per pezzo

Molti dei suoi lettori cercano in lui semplicemente un puntello per sorreggere la loro ostilità al cristianesimo e alla Chiesa, ma non pochi tra loro restano turbati dai suoi libri per difetto di strumentario tecnico

Continua a leggere

Aleteia Brasil

“Presto, scatti una foto! Suo figlio è un miracolo!”

Quando perfino i medici si trovano di fronte a qualcosa che non avevano mai visto – e che avrebbe potuto uccidere il bambino nell’utero

Continua a leggere

Gelsomino Del Guercio

No, non tutti possono fare i padrini o le madrine

Don Fabio Bartoli: bene il “giuramento”, ma la …

Radio Vaticana

La preghiera del Papa alla Madonna di Fatima

Giovanni Marcotullio

Macron, la République e i diritti della Chiesa

Sfortunatamente il dibattito che ha accompagnato le presidenziali francesi si è ridotto perlopiù alla solita gazzarra alimentata da attacchi personali. …

Aleteia Brasil

100 anni di Fatima: lo “scandaloso tradimento” di suor Lucia

Da certi punti di vista attuali, l’ultima veggente di Fatima ha fallito nella sua missione DIV devozione

Claudio De Castro

Gesù continua a gridare: “Non lasciatemi solo nel tabernacolo!”

Vuole solo essere amato

Enzo Romeo

Fine del mondo? No, da Fatima l’inizio di tempi nuovi

Quale valore dare alle rivelazioni dei tre pastorelli? la Chiesa ci spinge a considerarle un aiuto della fede. Melgio ancora, un invito a un …

Can you Adopt a Chapter of The Messianic Prophecy Bible?

1. Special One-Time Gift

Lorenzo, please give a Special Gift
of whatever God puts on your heart.

Bless Israel Today, Click Here!

2. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship

Help Sponsor a Messianic Prophecy or Bible Chapter with a pledge:

$35 month

Sponsor a Prophecy or Bible Chapter

3. Sponsor our Bible Translation in 184 languages!

Reach out around the world for YESHUA (Jesus) through our Bible Translation in 184 languages with your pledge of:

$30 month

Sponsor Translation

4. Give your Tithe

“Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this,” says the LORD of hosts, “if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows.” Malachi 3:10

Give Your Tithe now

I will bless those who bless Israel. (Genesis 12:3)

If you are already a sponsor – Thank You.

This message sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com

Messianic Bible

Bibles For Israel

P.O. Box 8900

Pueblo, CO 81008

Annunci

3 thoughts on “GOLPE FIFA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...