Senza categoria

metà uomo e metà demonio

mi sono dedicato alla manutenzione del mio nuovo ACER i7, ed, io ho notato una cartella in “C” con un nome composto da: una “lunghissima sequenza di lettere e numeri”, dentro questa cartella/directory: vi erano tante altre sotto-cartelle tutte “ZZZZZZZZ”, quindi, io ho cancellato manualmente, queste cartelle, e si è formato un file: con la stessa: ” lunghissima sequenza di lettere e numeri” ma, quando ho cercato di cancellare anche questo file: il sistema: “Windows10 aggiornato” mi ha detto che era occupato da Piriform CCleaner! .. così io ho deciso di rimuovere CCLEANER e di riavviare il sistema operativo che non si è più riavviato! .. ed adesso? adesso io ho bisogno di assistenza tecnica: perché non ho fatto a tempo a salvare un disco di ripristino!!

uniusrei3@gmail.com ] Se ritieni che il tuo accesso a un prodotto Google sia stato sospeso per errore, compila questo modulo. [ diversi canali youtube erano senza video, perché cancellarli tutti? ] Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account.

“No” alla tredicesima sulle tariffe dei cellulari
https://www.change.org/p/no-alla-tredicesima-sulle-tariffe-dei-cellulari-winditalia-vodafoneit-tim-official

sono in difficoltà, poco fa ho trovato una lungo nome di direttori/cartella, con altre cartelle tutte “ZZZZZZZ” quindi ho disinstallato piriform ccleaner, che io intuito essere il responsabile di questo fattaccio “ZZZZZZZ”, ed ora il mio Windows10 è morto non si riavvia più!
====================

CODACONS DIFFIDA IL MINISTRO LORENZIN A PUBBLICARE DATI SU REAZIONI A VACCINAZIONI DAL 2014 AD OGGI, 1.343 CASI DI REAZIONI AVVERSE ALL’ESAVALENTE NEL 2013, DI CUI 141 GRAVI. E’ mistero sui dati italiani relativi alle reazioni avverse alle vaccinazioni nei bambini. Lo denuncia il Codacons, che diffida il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, a pubblicare i rapporti “segreti” dell’Aifa.
Fino al 2013, infatti, l’Agenzia del farmaco ha pubblicato il “Rapporto sulla sorveglianza postmarketing dei vaccini in Italia”, un documento che ogni anno analizzava le segnalazioni di reazioni avverse registrate per tipologia di vaccino: esavalente, trivalente e tetravalente, antipneumococcico, antimeningococcico, contro il morbillo, la parotite, la rosolia e la varicella, vaccinazione HPV, antinfluenzale stagionale e altri vaccini.
Dopo il 2013 misteriosamente di tale rapporto annuale non si ha più traccia. Eppure – spiega il Codacons – si tratta di un documento fondamentale, considerato che secondo l’ultimo documento pubblicato dall’Aifa “le segnalazioni di reazioni insorte dopo la somministrazione di esavalente nel 2013 sono state 1.343 con un tasso di segnalazione pari a 90 per 100.000 dosi vendute. Le reazioni gravi sono state 141 (10,5%)”. Le reazioni gravi riguardano in particolare piressia e iperpiressia, ma nel 23,3% dei casi, secondo il rapporto, si registrano disturbi psichiatrici, mentre il 16,8% delle reazioni riguarda patologie del sistema nervoso.
Il totale delle segnalazioni avverse a vari vaccini è stato pari a 3.727.
“Il Ministro Lorenzin vuole imporre la vaccinazione di massa dei bambini addirittura portando da 4 a 12 i vaccini obbligatori, ma se vuole farlo non può nascondere le reazioni avverse perché è diritto delle famiglie avere una informazione completa e trasparente – afferma il presidente Carlo Rienzi – Per questo presenteremo oggi una diffida nei confronti del Ministro della salute affinché pubblichi tutti i dati relativi alle reazioni ai vaccini per il periodo che va dal 2014 ad oggi”.

==============================

VACCINI. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI.
Medicina, News maggio 23, 2017 Marco Pizzuti    di: PAOLO BARNARD
Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.
Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate.
E io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti.
Questo è un articolo, non un Medical Paper, per cui devo molto riassumere.
Nel settembre 2011, The National Institutes of Healths, National Center for Biotechnology Information – la pancia del Promotore mondiale dei vaccini – pubblicava uno studio dal titolo “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?”, dei ricercatori Neil Z Miller e Gary S Goldman.
Lo studio prende in considerazione la INFANT MORTALITY RATE (IMR = tasso mortalità infantile) e anche il fenomeno della SUDDEN INFANT DEATH SYNDROME (SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile), in particolare in 34 nazioni ricche, ma anche nel Terzo Mondo.
(Avviso: DURANTE LA LETTURA RICORDATE IL SIGNIFICATO DELLE SIGLE IMR = tasso mortalità infantile – SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile).
Già le prime parole dello studio fanno sorgere dubbi: “Il programma USA di immunizzazione infantile specifica 26 dosi-vaccini per gli infanti di età inferiore a 1 anno – il maggior numero al mondo – eppure 33 nazioni ricche hanno un tasso di IMR inferiore”. Poi la cosa si fa seria. Ecco un altro passaggio:
“L’analisi della regressione lineare della IMR media, ha mostrato un’alta correlazione statistica significativa fra l’aumento del numero delle dosi-vaccini e l’aumento dei tassi di mortalità infantile”.
E gli autori già all’inizio raccomandano che “E’ essenziale che si faccia uno scrutinio urgente della correlazione fra le dosi-vaccini, la loro tossicità biochimica o sinergistica, e il Tasso di Mortalità Infantile, IMR”.
Prima di continuare, lo studio fa a pezzi Bill Gates, infatti ci dice chiaro che se pensiamo ai bambini del Terzo Mondo, di gran lunga la maggior causa di IMR non ha nulla a che vedere con le classiche malattie dell’infanzia, ma con la malnutrizione. Li ammazza la fame. E qui viene una clamorosa smentita al Teorema Bill Gates che proclama le vaccinazioni di massa nei Paesi Poveri come via di salvezza dei bimbi. Leggete:
“E’ istruttivo notare che le vaccinazioni sono diffusissime nei Paesi Poveri, con tassi di vaccinazioni di oltre il 90% dei bambini presenti… eppure hanno lo stesso una IMR tragica. Per dare un termine di paragone, la IMR degli USA è 6,2 morti su 1000 parti; il Gambia obbliga i bambini a 22 dosi di vaccini, ma la IMR è di 68,8. La Mongolia somministra lo stesso numero di dosi vaccini, con IMR di 39,9. Questo prova che la IMR in molto del Terzo Mondo ha assai più a che fare con la malnutrizione, acqua infetta, e sistemi sanitari carenti. Non l’assenza di vaccini”.
Ma peggio: “Abbiamo scoperto che anche nei Paesi in via di Sviluppo esiste una relazione contro-senso fra il numero dei vaccini somministrati e la IMR: le nazioni con la peggiore IMR sono quelle che somministrano ai bambini il maggior numero di vaccini”.
Lo studio torna all’Occidente ricco: “Gli USA hanno visto pochissimi progressi nella IMR dall’anno 2000, e le tradizionali cause di IMR (da parto ecc.) non spiegano questo fenomeno… Si noti che nel 2009, cinque delle 34 nazioni con il miglior tasso di IMR richiedevano solo 12 dosi-vaccini, il numero minore, mentre gli Stati Uniti ne richiedeva 26, il maggior numero al mondo”.
Ora attenti a questa frase, di nuovo (ignorate la parte tecnica in inglese, metto la conclusione in italiano grassetto): “A scatter plot of each of the 30 nation’s IMR versus vaccine doses yielded a linear relationship with a correlation coefficient of 0.70 (95% CI, 0.46–0.85) and p < 0.0001, fornendoci la prova di una correlazione positiva: IMR e dosi-vaccini tendono a crescere assieme”. Bimbi morti e vaccini vanno di pari passo. Mica nulla.
E un passaggio lapidario: “Fra le 34 nazioni ricche analizzate, quelle che richiedono il più alto numero di vaccini, tendono ad avere la peggior IMR”.
Ricordo ai lettori che si parla di bimbi vaccinati che crepano, IMR significa MORTE DEL FIGLIO, peggio che l’autismo, molto peggio.
Gli studiosi del The National Institutes of Healths, National Center for Biotechnology ora rivolgono la loro attenzione alla SUDDEN INFANT DEATH SYNDROME (SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile).
E anche qui l’incipit è tragico: “Prima dei programmi di vaccinazione, la SIDS era così rara che neppure veniva citata nelle statistiche della IMR”. La tempistica è altrettanto allarmante: “Negli USA le campagne di immunizzazione nazionali iniziarono nel 1960, e per la prima volta nella Storia i nostri bambini furono inoculati contro difterite pertosse tetano, polio, morbillo, orecchioni e rosolia. Improvvisamente nel 1967 la clinica medica coniò una nuova forma di mortalità infantile, la SIDS. E dal 1980, la SIDS è divenuta la maggior causa di mortalità postneonatale in America ”.
Continuano: “Uno studio di Torch scoprì che 2/3 degli infanti morti di SIDS erano stati vaccinati contro la difteria pertosse tetano appena prima di morire”. Altri ricercatori citati, Fine & Chen, dissero: “I bambini muoiono di SIDS a un tasso quasi 8 volte superiore alla norma entro 3 giorni dall’inoculazione contro difterite pertosse tetano, ”. E ancora, con un finale essenziale: “Uno studio di Ottaviani et al. ha documentato il caso di un infante di 3 mesi morto di SIDS dopo una inoculazione di 6 vaccini contemporaneamente… Ottaviani et al scrissero: ‘Questo caso ci offre un allarme unico nel capire il possibile ruolo di queste vaccinazioni nel causare morti improvvise in bambini vulnerabili… Senza studi anatomopatologici su larga scala di questi decessi infantili, alcuni casi chiaramente correlati alle vaccinazioni verranno ignorati’ ”.
Ok, torno a voi lettori e lettrici.
Ciò che avete letto è documentazione scientifica ufficiale al più alto livello sanitario tecnologico del mondo, gli USA, e soprattutto è stata partorita ALL’INTERNO DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, IL PROMOTORE MONDIALE DEI VACCINI. LORO SAPEVANO CHE I VACCINI POSSONO UCCIDERE.
Credo che quanto sopra dovrebbe oggi diventare uno degli articoli più letti d’Italia da sempre, e non perché lo firma Barnard, ma perché proprio provenendo dalle viscere del Grande Promotore, delle sue multinazionali e della Ministra Beatrice Lorenzin, questo studio li fa letteralmente a pezzi.
Datevi da fare. Lo studio “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?”, dei ricercatori Neil Z Miller e Gary S Goldman, già nel 2011 si concludeva così:
“Nations that require more vaccine doses tend to have higher infant mortality rates.”
Cadaveri di bambini, mica nulla. E allora sulla base di quanto sopra, un genitore italiano oggi può pretendere la libertà terapeutica per i suoi bimbi.
IL DIBATTITO SUI VACCINI VA RI-A-PER-TO.
I vaccini possono ammazzare, lo dice il Grande Promotore. Cara Ministra, siete all’angolo.
http://www.altrainformazione.it/wp/2017/05/23/vaccini-lallarme-era-noto-al-governo-usa-da-anni-dati-ufficiali-terrificanti/

=====================
Pubblicato il 25 mag 2017 https://youtu.be/-9Cu2z7Q48w LUI È IL MEDICO RADIATO DALLA LORENZIN PERCHÈ SI È OPPOSTO ALL’ OBBLIGO DEI VACCINI Questo è Dario Miedico, il medico radiato dall’Ordine dei Medici…
Se sei d’ accordo con le sue parole condividi questo video e metti un Like. Grazie
AIUTA QUESTO CANALE A CRESCERE, CONDIVIDI QUESTO VIDEO E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE – SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL:
https://www.facebook.com/italianewspage/

#Rodrigo #Duterte, #President of the #Philippines ] il serpente del Terrorismo deve essere colpito alla testa .. tu prepara la distruzione di #Mecca #Kaaba!
Marcello Bardotti · Oggi sicuramente Papa Francesco parlerà con parole forti degli eccidi da parte degli islamici, che ogni giorno seminano distruzione e morte, in particolare fra i cristiani. Dirà con parole chiare che la violenza non è compatibile con nessuna religione, che è rimasto colpito per il fatto che la base islamica stia dalla parte dei terroristi; Papa Francesco dirà anche che occorre reciprocità e che pertanto si dovranno aprire chiese cattoliche in ogni stato islamico e che si potrà professare il cristianesimo in libertà e sicurezza ovunque nel mondo. Dirà sicuramente che non tutti gli islamici sono terroristi, ma che il terrorismo, oggi, in ogni parte del mondo, ha matrice islamica…..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/05/28/filippine-altri-19-civili-uccisi_6a72bfe9-0c65-429d-967f-ed5737fe2fc1.html

=================

è evidente Erdogan ha preso per il collo la NATO, come si può prendere per il collo una gallina! ] Truppe tedesche a Incirlik, si tratta, Germania decide ancora due settimane di colloqui con la Turchia

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
né i ministeri degli Esteri e della Difesa, né la cancelleria federale nutrono la speranza di poter giungere a una soluzione col presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
come funziona il giochetto? Erdogan li ha fatto entrare e voi fate finta di ammazzarli? Se non era per i Russi? ERDOGAN e SALMAN starebbero ancora li a mangiarsi i bambini!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/27/truppe-tedesche-a-incirlik-si-tratta_1cc1c4bc-a480-48d9-b2da-ecdba516e436.html

e perché la satanista culto Hillay Clinton va da “alma mater” che è un termine che indica la MADRE di Dio? nessuno crede ad una sua opposizione democratica dopo la demonizzazione della Russia senza prove! Dopo l’intervento al suo alma mater Wellesley College? lei pensa con un “Golpe Bingo” a ribaltare l’esito elettorale, e con mezzi sleali soltanto! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/27/hillary-clinton-in-copertina-ny-magazine_db9b8587-9e7a-408c-976d-db49fd75de55.html

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ adesso è sicuro: non era facebook: che metteva un filtro: ai miei commenti: con questo canale: ma, era la CIA 666 UK, che attraverso CCleaner mi cancellava parte di questi commenti, e quasi mi impediva di commentare su Sputnik, quindi, la minaccia ai miei commenti veniva da dentro: il mio stesso windows10, che dopo avere disinstallato CCleaner è andato distrutto! infatti il sistema diceva che un file legato a cartelle “ZZZZZZ” era bloccato impegnato da CCleaner, ed ecco perché io ho deciso di rimuovere Piriform CCleaner http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/27/hillary-clinton-in-copertina-ny-magazine_db9b8587-9e7a-408c-976d-db49fd75de55.html

Un piano segreto di Merkel per l’Europa, Per cancelliera prioritario è gestione crisi migranti ]  non c’é da fidarsi! se questa feccia delle sinistre usurocratiche: tecnocratiche: regime Bilderberg: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, se questa feccia di massoni non verrà spazzata via: TOTALMENTE? l’Europa si insanguinerà!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/28/un-piano-segreto-di-merkel-per-leuropa_56e8dc34-dec1-48fe-b624-6f0cb11834e2.html

questa notte, io ho sognato un Rothschild di anticristo tutto vestito di nero, metà uomo e metà demonio! ] MA QUESTO, invece: NON È UN SOGNO, questa è la realtà: sono 33 i gradi segreti della Massoneria e Bilderberg, poi, ci sono i sacerdoti di Satana della CIA 666 UK: servizi segreti: nella NATO, e poi, ci sono i Farisei Enlightened Morgan Rothschild Rochefeller, e poi c’é l’occhio di Lucifero: ed io propongo di incriminare tutti i nostri politici per alto tradimento costituzionale! .. e non c’é da fidarsi! se questa feccia delle sinistre usurocratiche: tecnocratiche: regime Bilderberg: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, se questa feccia di massoni non verrà spazzata via: TOTALMENTE? l’Europa si insanguinerà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/28/un-piano-segreto-di-merkel-per-leuropa_56e8dc34-dec1-48fe-b624-6f0cb11834e2.html

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...