avvoltoi shariah islamici Erdogan e Salman

im Yitzhak Kaduri Messiah 19.06.2017 | e questa è soltanto una parte della verità (quella meno rischiosa da dire) L’ondata di attacchi terroristici è una conseguenza della politica migratoria dell’UE
Lo ha detto il primo ministro della Polonia.
la SECONDA parte della verità è che la LEGA ARABA è un boia di assasino seriale nazista di maniaco religioso … che non lascerà sopravvivere nessuno in questo pianeta!

giovanni In risposta yitzhak kaduri Messiah ] il Mondo non è vostro (Farisei Morgan SpA FED Enlightened) ma di tutti gli esseri viventi e non, tutti creati dall’Onnipotente ….. voi siete psicopatologicamente instabili, pensate meno al materialismo ( usura delle Banche Centrali) e mettete da parte l’ipocrisia che vi contraddistingue! Continuate a finanziare l’Islam Salafita radicale che produrre morte e dolore nel Mondo … Dio vede tutto e un bel giorno, voi pagherete: una fattura salatissima per essere dei criminali senza scrupoli. Mi ricordo che in un tuo commento, tu stesso affermasti che il governo israeliano finanza l’Isis, e poi parli di poveri bambini uccisi, tutti i cristiani martoriati nella LEGA ARABA, ma, come tu non hai vergogna di te steso? è COME FORNIRE DROGA PESANTE AI RAGAZZI GIOVANI E VEDERLI ZOMBIZZATI E PROSSIMI ALLA MORTE, E POI PRESENTARSI PUBBLICAMENTE dichiarando CHE, LE DROGHE PESANTI SONO DA CONDANNARE! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.. ANSWER [[ Unius REI Answer ]] grazie Giovanni per questa tua esternazione, ma, se tu eri un Fariseo costreto dai Principi Cattolici a fare l’usuraio e sempre odiato e sempre in pericolo di vita? Poi, saresti stato costretto anche tu a fare il satanista come loro! [[ Certo li potrai accusare tutti gli Enlightened FARISEI, ma, soltanto quando, tu darai loro una Patria decente e quando loro e non si sentiranno più minacciati di sterminio come è sempre Stato in questi ultimi 3000 anni! .. ma se ti ostini a non riconoscere un Regno di ISRAELE da Egitto ad Arabia Saudita? poi, loro sono costretti a distruggere il genere umano nella guerra mondiale e questo per motivi di tipo finanziario e per motivi di tipo geopolitico.. e questo devi sapere, il Regno di Israele distruggerebbe il NWO, distruggerebbe il FMI SPA FED BCE, restituendo la sovranità monetaria ai popoli e quindi nella fratellanza universale: del Tempio Ebraico anche ogni logica di geopolitica non avrebbe più significato di esistere!

yitzhak kaduri Messiah 19.06.2017 | questa storia criminale del regime Bilderberg, è una palese violazione democratica della autodeterminazione dei popoli ed è una violazione del diritto internazionale come repressione violenta e genocidaria di un popolo sorano attraverso un esercito nazista MERKEL! .. è evidente gli USA Spa FED pensano di essere sempre loro i vincitori per poter scrivere le loro menzogne e occultare i loro delitti sui libri di storia!
Il Cremlino continua a opporsi alle sanzioni anti-Crimea estese dall’Unione europea e le definisce dannose sia per la Russia sia per gli Stati membri dell’Ue.

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON c’é nessuno che è uguale a me: UNIUS REI [ io non ho rivali ] nel potere della PAROLA, nel potere della giustizia e nel potere della verità! Se, io deciderò che tu POTRAI vivere? cioè, che tu sarai degno di vivere: nella FRATELLANZA UNIVERSALE? poi, tu vivrai! Tu potrai vivere! DIO NON GODE DELLA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA! ecco perché tutti i peccatori del pianeta verranno da me!

SALMAN SAUDI ARABIA ] TU lascia che Morgan Rothschild Rockefeller, e tutte le Bestie di Satana loro, che loro possano ritornare tutti dal loro Dio JHWH!! JHWH li rivendica! loro mi appartengono!

to Morgan Rothschild Rockefeller, e a tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l’ETICA della Stato! [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale saranno disintegrati! ] ecco perché io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparavi tutti al giudizio universale!

to Morgan Rothschild Rockefeller Farisei Enlightened, e LGBT, Satanisti e massoni, con tutte le Bestie di Satana loro ] oggi, io vengo a voi come un agnostico, e non pretendo la religione, e non pretendo le virtù spirituali interiori, io sono un politico e voi dovete rispettare l’ETICA della Stato! OGGI NON HO ALTRE PRETESE. [ ma, nel giorno del giudizio universale, io pretenderò da voi la morale del Regno di Dio, tutti coloro che non saranno trovati adeguati a questa morale ( i 10 comandamenti: senza commentario del Talmud ) tutti loro saranno disintegrati! ] ecco perché, io ho deciso di costruire il Tempio Ebraico, per preparare tutti i peccatori per  il giudizio universale!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] ovviamente, questo articolo può essere controverso, gli obiettivi indicati sono troppo nobili … non tutti possono capirli, alcune indicazioni sembrano più adatte ai vegani, l’uso del sesso, con delicatezza e attenzione non è un problema, ma, su un principio noi dobbiamo essere tutti in accordo, la futura mamma deve essere protetta dalla malvagità della società, e deve vivere in un ambiente non inquinato, positivo e carico dei più nobili valori spirituali, come amore e rispetto, perché la VITA è un miracolo e la mamma, è l’angelo più bello che noi abbiamo! Per questo ogni Governo, ed ogni cittadino, deve coccolare e onorare le gestanti. NEW DELHI – Non si placano le polemiche in India suscitate da un manuale pubblicato da un ministero in cui si propone alle donne in attesa di un figlio una serie di comportamenti, fra cui “non mangiare carne, non avere relazioni sessuali, evitare cattive compagnie, formulare pensieri spirituali ed appendere belle immagini in camera da letto”. Il manuale, “Cura della madre e del bambino”, e’ stato preparato alla vigilia della Giornata internazionale dello Yoga che si celebra domani dal Ministero dell’Ayush, che promuove l’uso di terapie alternative (Ayurveda, yoga, unami, siddha e omeopatia).

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ l’unico criminale in questa storia è la LEGA ARABA con la sua Shariah! la loro Ummah il nazismo e genocidio teologia della sostituzione, annulla le identità nazionali … quindi i più ferventi religiosi apparterranno ad un demoniaco e simbiotico organismo collettivo, un Entità chiamata: “internazionale islamica saudita salafita” Parigi: Terrorista islamico suicida a Champs Elysees segnalato dal 2013. Fermati 4 suoi familiari
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/19/parigi-con-lauto-contro-polizia-a-champs-elysees.-e-atto-terroristico_c1444ca9-3990-46a3-8cd2-5e3844d34251.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010566702388 Franco Rosmichis ·  forse le nostre analisi sono troppo semplicistiche!
da una parte c’é CUBA che è l’ispiratore di tutti i famigerati movimenti terroristici come le FARC, e dall’altra ci sono gli USA che sono il volto più spietato del Satanismo e della Usura parassitaria del Sistema Bancario internazionale che affama e porta alla disperazione tutti i popoli del mondo!
Quelli che rimangono stritolati? sono sempre i martiri cristiani, mai i predatori demoniaci!
Organizzazione degli Stati Americani (Osa) Il testo presentato da un gruppo di 14 paesi capeggiati dal Messico, in cui si chiedeva al governo di Nicolas Maduro di “riconsiderare” la sua proposta di riforma costituzionale ha ottenuto solo 20 voti favorevoli e 5 contrari, con 8 astensioni e una assenza, quella del Venezuela, che si e’ ritirato dalla riunione.

senza ombra di dubbio, il #Messico è il posto più pericoloso al mondo per un evangelista o prete cattolico, perché tutti coloro che sono al Governo sono tutti sacerdoti di Satana!
CITTA’ DEL MESSICO, 19 GIU – Con tecnologie sofisticate vendutegli esplicitamente per indagare solo su narcotrafficanti e terroristi, il governo del Messico ha spiato invece fra i giornalisti, gli avvocati per i diritti umani e gli attivisti anti-corruzione più in vista, allargandosi anche a volte ai loro familiari, perfino adolescenti: è quanto scrive il New York Times, che sulla vicenda ha compiuto una propria indagine giornalistica. Fra i personaggi “scomodi” tenuti d’occhio con questo sistema di sorveglianza, anche un avvocato che sta indagando sulla sparizione di 43 studenti, uno studioso che ha contribuito alla stesura le leggi anti-corruzione e anche un cittadino statunitense che difendeva le donne che denunciano violenza sessuale da parte della polizia. Secondo il giornale americano, dal 2011 tre agenzie federali d’intelligence messicane hanno pagato circa 80 milioni di dollari per acquistare un sofisticato software, Pegasus, che penetra gli smartphone, raccogliendo ogni genere d’informazione.

Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei ] per GESTIRE MEGLIO le MASSE, deprivate indebitate ed espropriate del proprio denaro! [ Shariah Gender LGBT Bilderberg ] è importante che il GOLPE contro Donal TRUMP sia abortito! [ Usa: big Silicon Valley da Trump, Per riorganizzare e modernizzare la macchina governativa. circa la campagna elettorale della nuova amministrazione, come il bando contro i musulmani, questa è una necessità! ma, non un provvedimento adeguato, stante il nazismo di shariah nella Ummah, noi saremo costretti a mettere i sigilli a tutte le Moschee occidentali!
WASHINGTON – Il Grande Fratello: ad evocarlo è la diffusione accidentale on line dei dati personali e delle opinioni politiche di quasi 200 milioni di cittadini Usa (il 62% dell’intera popolazione americana) da parte di una societa’ di marketing ingaggiata dal comitato nazionale repubblicano, la Deep Root Analytics. Benché sia noto che i partiti raccolgono dati sugli elettori, questa è finora la piu’ grande violazione di dati elettorali in Usa, secondo la Bbc.
AMERICA SPA FIRST….. AMERICA 666 FIRST….. AMERICA FED NWO FMI FIRST,
PERFINO IL MIGLIOR PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, É INEVITABILMENTE PARTE di un SISTEMA FALSO CORROTTO MANIPOLATORE, USURPATORE. CE L’HANNO NEL DNA, L’ANTIDEMOCRAZIA,… OPPURE É PROPRIO LA DEMOCRAZIA, A NON ESISTERE più nel Regime Morgan Bilderberg, satanismo e alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario, AD ESSERE UNA CORTINA DI FUMO, per
GESTIRE MEGLIO le MASSE, deprivate indebitate ed espropriate del proprio denaro!
Mi piace · Rispondi · Adesso
Enrico Galoppini ·
Si fa un gran parlare di “privacy” (riservatezza), ma è evidente che con tutti questi archivi elettronici non ne esiste nemmeno l’ombra. D’altronde funziona sempre così: più si parla di una cosa e meno questa cosa esiste (vedasi la “libertà”, la “democrazia”, la “tolleranza” ecc.).
Pablo Zanichelli
Negli USA è da decenni che tengono sotto controllo la loro popolazione e non solo la loro. La democrazia americana è una dittatura camuffata.
Guido Brunner ·
Merito delle fungirls del web 2.0. Quelli che “non si devono più usare nicknames su internet. Mettici la faccia. Uso il mio nome vero perché non ho nulla da nascondere”

se non hanno clonato la notizia? quì è stato cancellato un mio precedente http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/20/parigi-fermati-4-familiari-terrorista_afc0e312-c2a2-44a2-91b7-a51400e9ce62.html

Merkel, su brexit Ue non si divida, ma, MERKEL pensa ” agli interessi dei 27 stati europei” realmente? … Mentre soltanto la GERMANIA si è arricchita, … lei pensa che la BREXIT sarebbe un male per la GERMANIA se non potesse più derubarci con scambi iniqui! infatti grazia ai traditori Monti Bilderberg noi abbiamo pagato euro, il 40% in più del suo valore, perché Italia aveva un 40% di economia sommersa che non poteva essere contabilizzata! .. ecco perché il prelievo fiscale in UE è devitalizzante per i tutti i Paesi che si affacciano al Mediterraneo! .. ed il vero problema non è neanche economico dato che i Massoni che ci tiranneggiano sono l’ANTICRISTO una minaccia mortale per ISRAELE e per la civiltà ebraico cristiana!
Questa UE GENDER LGBT SPA BCE regime Bilderberg NATO 666 CIA 322 UK agency? deve essere uccisa immediatamente!

il criminale e terroristico comportamento di: UK, Francia e USA, ONU OCI i Sauditi salafiti Erdogan il boia shariah, in questo genocidio di: 2000 anni di cristianesimo in Siria, Libia e Iraq è inqualificabile, perché loro sono i satanisti Massoni: le Bestie di Satana! … dobbiamo espellere questi demoni della NATO dal nostro territorio nazionale prima che sia troppo tardi per porre un rimedio a una tragedia pianifica ed annunciata senza speranza di soluzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/siria-mosca-preoccupati-per-azioni-usa_25a92a8f-b91a-4d54-8f68-6d1b00a635c7.html

yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | pretendo la pena di morte per i Sacerdoti di Satana, quindi devono essere giustiziate immediatamente, tutta le classi massoniche ed elitarie del Messico! … io condanno a morte Kim Jong-un

GENDER lobby LGBT NWO SpA FMI una manifestazione del satanismo ] Sarah, verità “scomode” sull’omosessualità. di Tommaso Scandroglio19-06-2017 Persone omosessuali e castità? Noi come sacerdoti e vescovi “li umiliamo se non crediamo che possano conquistare questa virtù” che è “per tutti i discepoli”. A sganciare l’atomica è il Cardinal Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti. Il cardinale non teme di nuotare controcorrente, ne ha dato prova in più occasioni. Questa volta è la vulgata del pastoralmente corretto sull’omosessualità che il porporato vuole sconfessare e lo fa vergando la prefazione di un libro di Daniel Mattson dal titolo “Perché non mi chiamo gay”.

Sarah prosegue: “Il rispetto e la sensibilità con cui il Catechismo ci qualifica, non ci danno il permesso di privare della pienezza del Vangelo gli uomini e le donne che soffrono per essere attratti da persone dello stesso sesso”. Visti i tempi di irenismo nei confronti del peccato, il cardinal Sarah ricorda molto il bombardiere americano Enola Gay (nome appropriato dato il tema). Non richiamare alla castità le persone omosessuali li umilia e li costringe a vivere una condizione che li fa soffrire: già questo sarebbe sufficiente perché il cardinale fosse colpito da una fatwa ecclesiale.

Ma il Prefetto per il culto divino rincara la dose rammentando che vescovi e sacerdoti citano spesso quella parte del Catechismo che impone di accogliere le persone omosessuali con rispetto, compassione e delicatezza, ma non altre sezioni un po’ troppo scomode per i periti del buonismo pastorale. “Nella sua carità e nella sua saggezza materna – appunta Sarah – la Chiesa indica nel Catechismo molte altre cose sull’omosessualità che alcuni membri del clero hanno scelto di non citare, tra cui il chiaro monito: ‘in nessun caso posso essere approvati’ ” gli atti omosessuali (CCC, n. 2357). La citazione prosegue menzionando un altro passaggio del Catechismo urticante per le pelli sensibili all’ortodossia: “Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione” (CCC, n. 2358). E poi conclude: “Omettere le ‘dure parole’ di Cristo e della sua Chiesa non è carità. In realtà è un cattivo servizio al Signore e alle creature create a sua immagine e somiglianza e redente grazie al suo Prezioso Sangue”.

Sarah poi ricorda che anche le persone omosessuali, al pari di tutti gli altri, non godono di immunità teologica in merito alla fatica di diventare santi. Ad ognuno la sua croce: “Come tutti i membri della Chiesa, ‘possono e devono, gradatamente e risolutamente, avvicinarsi alla perfezione cristiana’ (CCC, n. 2359), la vocazione di tutti i battezzati. Queste parole del Catechismo sono ugualmente importanti, perché esprimono un’autentica carità pastorale. Ci invitano, come membri del corpo di Cristo, ad accompagnare i nostri fratelli e sorelle che soffrono per essere attratti da persone dello stesso sesso, mentre cercano di raggiungere la perfezione cristiana alla quale il Signore chiama tutti i suoi figli “, ha continuato Sarah. Poi un inciso: “Gesù non ci chiede nulla di impossibile o nulla per cui non ci dia la grazia per farlo. E’ la Chiesa la fonte di questa grazia”.

Le parole di Sarah sono tanto chiare quanto dinamitarde nel clima di omoeresia compiaciuta che si respira in casa cattolica. Infatti vescovi, sacerdoti e laici ormai sparano frasi del tipo che esiste una pari dignità di ogni orientamento sessuale agli occhi di Dio o che l’omosessualità è una naturale variante della sessualità umana, per tacere del fatto che l’omosessualità può essere un percorso di vita cristiana. Tali asserzioni manifestano un doppio processo di necrosi dei tessuti sani del cattolicesimo. Da una parte questi soggetti si sono appiattiti sul mero profilo immanente della vita, su una fenomenologia autogiustificante. Se una condotta esiste vuol dire che è buona e quindi la benediciamo. Su altro versante marcano un passo in più: se è buona moralmente perché non deve esserla anche teologicamente? Ecco che così l’omosessualità diventa spinta trascendente verso Dio, si spiritualizza.
Il primo passo però è l’accettazione morale di una pulsione disordinata e difficile da vincere. La prospettiva di chi non ha fede giudica come insuperabili simili pulsioni, predica una resa incondizionata davanti agli eventi avversi, perché crede che la storia umana veda come protagonisti solo le persone con le proprie doti e limiti naturali, ed esclude il piano trascendente che invece irrompe nella storia con l’incarnazione di Cristo. In questa visione schiacciata sui fenomeni fisiologici e psicologici di carattere empirico non c’è posto per la grazia e parlare di aiuto divino per uscire dall’omosessualità provoca solo qualche sorrisetto di compatimento.

Torniamo a Sarah il quale ricorda che prima del Sinodo sulla famiglia ha avuto modo di ascoltare presso l’Università San Tommaso D’Aquino di Roma la testimonianza di alcune persone omosessuali: “Mi sono reso conto – racconta il porporato – come queste quattro anime hanno sofferto, a volte a causa di circostanze al di fuori del loro controllo e, talvolta, a causa delle proprie decisioni. Si sentiva la solitudine, il dolore e la miseria patite a seguito di una condotta di vita contraria alla vera identità dei figli di Dio”. Queste persone “solo quando vivevano secondo gli insegnamenti di Cristo sono state in grado di trovare la pace e la gioia che andavano anelando”.
Sarah in fondo ci ricorda che la neve è bianca e che un cerchio è tondo. Ma ciò che è evidente per un vedente non lo è per un cieco. Ed oggi nella Chiesa i ciechi, che vogliono mettersi alla guida dei vedenti, non sono pochi.

Maurizio Ratti https://www.facebook.com/maurizio.ratti.7 ma se tu sei veramente, quel distinto Signore, che sta nella foto: 1. come fai ad essere così volgare, 2. come puoi giustificare Kim Jong-un farti il complice dei suoi aberranti delitti? lui ha messo, per sterminare: nei gulag lager laogai tutti i cristiani della Korea del Nord, che se lui non fosse stato un paranoico pazzo? poi, lui avrebbe saputo che, cristiani non potevano rappresentare una minaccia per lui! https://it.sputniknews.com/mondo/201706204656316-nord-corea-trump-regime-otto-warmbier/

=========
in effetti per porno depravati Darwin GENDER pedofili pervertiti satanisti massoni e SpA FED BCE Bilderberg regime Satana Morgan Rothschild alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario, che è un Golpe tecnocratico finanziario di Strasburgo? per loro la legge gay è una libertà di diritto di espressione… io ripetto, tutti gli omosessuali onesti come DG Lucio Dalla, ecc.. , ma, tutti gli LGBT sono un delitto ideologico che devono essere tutti, tutti devono essere puniti! … io lo giuro: “SARANNO PUNITI”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/06/20/strasburgo-boccia-la-legge-russa-sui-gay_ecdd7a97-8dba-4fa8-b686-7401ba42906d.html

=================
yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | Le forze democratiche siriane (SDF) chi sono? forse, il 5% saranno mercenari siriani, ma, gli altri 95% saranno mercenari turcomanni e sauditi shariah: che questa è una guerra di invasione pianicata dei satanisti della CIA 666 Uk, tutti terroristi islamici sostenuti dagli Stati Uniti, che, loro hanno accusato Damasco di attaccare le posizioni sottratte da loro al gruppo terroristico dello Stato islamico. MA NESSUNO CI PUò GARANTIRE CHE QUELLI di Al-Nusra e ISIS NON SONO CONFLUITI in forze democratiche siriane (SDF) mi dispiace dover difendere Assad che ormai come ogni shariah io voglio vedere morto! “Dal 17 giugno 2017 le forze del regime hanno condotto attacchi su larga scala con l’uso di aviazione, artiglieria e carri armati nei distretti liberati dai nostri combattenti nell’ambito della lotta per liberare la città di Al Tabqah e la diga dell’Eufrate” ha scritto Selo sul suo account di Facebook.
Il portavoce ha affermato che gli attacchi possono minare l’operazione per liberare la città occupata di Raqqa e ha aggiunto che l’SDF risponderà a questi attacchi se continueranno.
============

L’ex premier Ehud Olmert  è detenuto ILLECITAMENTE! perché, non è costituzionale rubricare reati di tipo amministrativo con il codice penale, e la reclusione deve essere impartita soltanto se non c’é la possibilità di poter pagare sanzioni pecuniare di tipo amministrativo!
_____________________
Ex premier israeliano Olmert ricoverato per Malore in carcere dove sta scontando condanna per corruzione
_______________________
quindi Hillary non si corrotta, prendendo i soldi da RIAD
mentre TRUMP ha rischiato il linciaggio per avere fatto una telefonata a PUTIN?
Tutti voi potete capire come siamo caduti in un abisso di anarchia, e di ricatto istituzionale da parte dei poteri gistizialisti finanziari e massonici.
a questo satanismo deve trovarsi subito un rimedio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/ex-premier-israeliano-olmert-ricoverato_135f256e-8c6c-48e7-a8d5-c44ed5d87ea9.html
=========

CCCP In risposta yitzhak kaduri Messiah( 20.06.2017
yitzhak kaduri Messiah, condannati a morte sti tre quarti di “ciola”!
yitzhak kaduri Messiah In risposta CCCP( 16:49 20.06.2017 | CCCP, sei un lurido e come complice dei delitti di Kim Jong-un, fatti contro innocenti cristiani, sei anche un criminale! … arriverà il giorno del tuo terrore, tu che non sai avere pietà degli innocenti! https://it.sputniknews.com/politica/201706204656649-russia-brasile-putin-temer/#comments

yitzhak kaduri Messiah 20.06.2017 | Svezia e Polonia a favore delle sanzioni UE antirusse ] se, Svezia Ucraina e Polonia sono così smaniose di fare questa guerra alla Russia, senza un motivo e senza un pretesto? noi italiani cosa centriamo? QUESTO BALLETTO DELLA MORTE A NOI NON APPARTIENE, NOI DOBBIAMO SUBITO PRENDERE LE DISTANZE!
Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. (Mt 5,43-48) https://it.sputniknews.com/mondo/201706204658412-Svezia-e-Polonia-a-favore-delle-sanzioni-UE-anti-russe/

A CHE titolo gli USA si trovano in Siria? NESSUNO LI HA AUTORIZZATI! quello che hanno fatto in Siria i Russi in 5mesi? loro non stati capaci a farlo in 5anni! QUESTO è EVIDENTE la coalizione saudita occidentale sta bleffando, nella sua lotta al terrorismo! e Erdogan il boia, con tutti i salafiti loro si trovano in Siria come un esercito invasore: con lo scopo di scatenare la guerra mondiale! Usa abbattono drone pro-regime in Siria, Lo riporta la Cnn citando alcune fonti. DONALD TRUMP ORA DEVE RITIRARE IMMEDIATAMENTE LE TRUPPE!

=========
17 mar 2017 https://youtu.be/lZ29RAYt4Ag ] [ Mentre in una nota trasmissione televisiva due personaggi dello spettacolo insultano pesantemente il popolo del Family Day col silenzio assenso del resto dei media, la dottoressa Silvana De Mari, medico chirurgo, viene coperta di insulti, intimidazioni e sin anche denunce, per aver descritto la cruda realtà dei rapporti omoerotici e le possibili conseguenze dal punto di vista clinico. Ecco la perfetta descrizione di un mondo ribaltato, del Paese alla rovescia in cui viviamo: chi descrive la realtà viene perseguito e “messo al rogo” e chi invece insulta una parte importante del popolo italiano, può godere del successo e della ribalta mediatica. E’ la dittatura del politicamente corretto che – dalle unioni civili, alle adozioni gay, dall’educazione gender nella scuola, all’eutanasia… – impone con la forza e la violenza un pensiero unico dal quale non è permesso dissentire. Pena: la pubblica gogna mediatica, la discriminazione in ambito lavorativo, la persecuzione giudiziaria. Si può tornare indietro da questo terribile scenario? Certo che si può. Dipende da quanto siamo disposti a pagare per affermare e testimoniare la verità. Siamo disposti?
===========

Ius soli: pasticcio all’italiana La finta inclusione contro l’integrazione, 19-06-2017, Ius soli: un pasticcio all’italiana Inclusione contro integrazione, Ius soli, il disegno di legge è approdato in Senato ed è stata subito bagarre. Se passasse la legge così com’è, oggi ci sarebbero 800mila minori immigrati pronti a diventare cittadini italiani. Le motivazioni millantate? Favorire l’inclusione e sopperire alla denatalità. Nulla di più insensato. Ecco perché. http://www.lanuovabq.it

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] mentre gli avvoltoi shariah islamici Erdogan e Salman stanno a gurdare per ridere! [ ABBIAMO votato Donal TRUMP perché non abbiamo intenzione di dichiare guerra alla Russia, che questo è l’unico scopo per la esistenza di una UCRAINA di golpisti e nazisti MERKEL Pravy Sector! ricevimento a Casa Bianca di Poroshenko percepito come “umiliazione http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/06/20/usa-abbattono-drone-pro-regime-in-siria_15bae64a-1f02-4c96-8527-54ded550a60c.html


LaSettimana2 – Terrorismo, immigrazione e falsi miti

  • 5 mesi fa
  • 1.198 visualizzazioni
NBQ Flash – La settimana vista da Riccardo Cascioli
Prima puntata della nuova rubrica “La Settimana”, a cura del direttore de La Nuova Bussola
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...