LEGA ARABA, LEGA ARABA shariah ONU, Lorenzojhwh Unius REI, MoGHERINI, MONDIALE, MUSULMANI DEVONO USCIRE DA PALESTINA, NWO, NWO Baal talmud culto, REGNO, russofoni, SACERDOTI DI SATANA, satanismo e ideologia gender, satanisti CIA e loro A.I. Gmos, Senza categoria, shari'a, shari'a Onu nazist country, shariah, Sri Lanka Sudan Sudan (north) Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom, STUPRI, temple, Ummah

filtro fakebook LGBTI

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] Piero Angela, Grand Officer OMRI is an Italian television host, science journalist, writer and pianist. è un invecchiato nel male! ma sottomesso la scienza ad una ideologia atea, serve; fedelmente, il regime massonico Rothschild Bilderberg i SpA FED BCE padroni del mondo, ed ha fatto di se stesso un anticristo! Adesso cosa potrà fare per riscattare la sua anima! HA TRADITO GIUSTIZIA E VERITà PER TUTTA LA VITA, e GLI RESTA SOLTANTO DI SCENDERE ALL’INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/06/30/sparatoria-bronx-trovato-donna-morta_ea105105-68e1-4886-a093-d858c384e6d2.html

I leader dei G7, si scavano le proprie tombe, non avendo potuto distruggere l’economia russa ] i bastardi di Satana che hanno inciuciato con MORGAN Rothschild Bilderberg? hanno distrutto l’Economia Europea!

voi vi chiederete perché Morgan LGBTI ha fatto di CiNA e Russia dei giganti? perché a lui interessa 1. miliardi di cadaveri, 2. distruzioni abissali per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante! … quindi, attendiamo e aspettiamo di diventare una appendice della LEGA ARABA shariah! La Russia è ora l’economia più diversificata del mondo. La relazione mostra che lungi dall’essere una “stazione di servizio mascherata da Paese”, come afferma la propaganda, la Russia ora gestisce l’economia più diversificata del mondo. La Russia emerge da potenza industriale dalla notevole diversificazione economica. È vero, le esportazioni rimangono relativamente non diversificate, ma la produzione interna è altamente diversificata e il Paese è praticamente autosufficiente. La denuncia ampiamente diffusa che la Russia sembra non modernizzare e diversificare la propria economia fu diffusa con false dichiarazioni, e relazioni sprezzanti, sulla quota sproporzionata di petrolio e gas di PIL ed entrate fiscali, e soprattutto sul fatto che petrolio e gas dominano le esportazioni. Ma la cosa è che, mentre è vero che le esportazioni della Russia rimangono relativamente non diversificate, va anche considerato che le importazioni della Russia sono le più basse al mondo rispetto al PIL. Ciò significa che, mentre la Russia importa l’essenziale, produce la maggior parte di ciò che viene consumato e investito nel Paese.

Non puoi effettuare l’accesso in questo momento by fakebook ] guarda caso hanno scoperto la mia falsa identità, ma i dati identificativi tel, mail, ecc.. erano veri, MI HANNO SCOPERTO QUANDO IO HO PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO! [ Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l’avremo esaminata.

Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione. ] Mario Draghi President of the European Central Bank, AND HI MASONIC and SATANIC sPa NWO ] Jean‑Claude Trichet, Janet Yellen, Wolfgang Schäuble, Jens Weidmann,Mario Monti, COME VOI CREDETE CHE RIESCONO A SOPRAVVIRE IL 40% DEI DISOCCUPATI al Sud Europa che voi avete soffocato a morte? con la pensione dei nonni ovviamente! portate immediamente oltre i 1000 euro, in tutta la UE, tutte le pensioni che sono al di sotto di questa soglia!

Palestinian SHARIAH, SHARIAH NAZISM ARAB LEAGUE, Leader Tells UN SHARIAH OCI: Hamas SHARIAH, PFLP SHARIAH Are Not Terror Organizations SHARIAH ] [ We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael.org. Find out more.

Fabio Guga Guggeri hai mai sentito parlare del metodo storico-critico? è questa la fondamentale differenza tra noi civiltà ebraico cristiana che sviluppa il concetto della laicità e ISLAM nazista di maniaci religiosi, che se non sono assassini seriali autorizzati da ONU poi, crolla la LEGA ARABA.. … tu dovresti avere più pudore prima di sciorinare pubblicamente la tua ignoranza e le tue calunnie contro la Bibbia!

Areoo Venexian https://www.facebook.com/areoo.venexian bravo! hai detto bene: le unioni omosessuali sono diritti civili, perché il matrimonio è un diritto naturale quale sacramento naturale della procreazione! Quindi è una minaccia per la società civile elevare a matrimonio una perversione sessuale, perché in questo modo non la morale ma l’etica laica collassa! .. ecco perché ci sono dei mostri che avanzano proposte di pedofilia e bestialismo!

Fabio Guga Guggeri https://www.facebook.com/guga2112 le prescrizioni bibliche erano norme igienico sanitarie per proteggere la popolazione da malattie, allergie, ecc.. tu dici “”veste tessuta di due diverse materie”, per cui il mio commento rimane tecnicamente valido.”” .. e questo per te è una dimostrazione che la Bibbia non è più autorevole? ma, la realtà della Bibbia è la Teologia, e per una come te? il tuo posto è ancora a brucare erba!

non so se sei più cinico che ignorante!

la Bibbia per i Cristiani non è un libro ma è una Persona il “VERBO di JHWH” che si è fatto carne nel seno della Immacolata Concezione!

.. e se continuerai a fare il cinico bestemmiatore? il tuo capolinea non diventerà una sorpresa piacevole!

.. e tutti possiamo trovarci al nostro capolinea da un momento all’altro!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/30/germania-approva-il-matrimonio-gay_29b413fa-ee3d-4fad-b564-b94faf242d6a.html

Tien Jia Chuan https://www.facebook.com/tienjia.chuan la tua volgarità, caratterizza la qualità della tua vita interiore, la tua ignoranza aggiunge benzina sul fuoco della tua miseria! la Bibbia è totalmENte un libro storico e geografico attendibile, confermato totalmente archeologicamente, cioè da Abramo ai giorni nostri! la Bibbia è il diario di bordo di un popolo di 2milioni di persone che sono i testimoni viventi dell’Esodo dall’Egitto e del popolo che diventerà la Chiesa di Gesù Cristo… questo le sta ad indicare, che una persona blasfema, ignorante e incivile come lei? era meglio che non fosse mai stata concepita, perché chi le ha dato la vita: il CREATORE? anche è Colui che la giudicherà!

Mattew Ball https://www.facebook.com/mattew.ball.3

dimmi cosa dice la Bibbia sui cardinali e preti pedofili? [ ANSWER ] DICE che il PAPA avrà dei problemi nel giorno del giudizio universale a non averli fatti sposare, dato che il Primo PAPA San Pietro a Roma aveva la moglie anche lui!

im Yitzhak Kaduri Messiah 30.06.2017 | lo hai detto? FALLO! io te ne do la giurisdizione! e se io ti autorizzo? poi, io ti proteggero contro tutti e tutto! Il consulente accademico militare egiziano, il generale Mahmud Kahalaf, ha detto all’agenzia Sputnik che l’Egitto ha il pieno diritto di intervenire militarmente nella situazione in Libia e di fornire l’assistenza necessaria a l’esercito libico. https://it.sputniknews.com/mondo/201706304703940-Egitto-Libia-guerra/

im Yitzhak Kaduri Messiah 23:59 30.06.2017 | tutta questa patologia di ragionamenti e argomentazioni può essere giustifica dal fatto che nella NATO e CIA NWO SPA FED, gli Enlightened hanno detto: “noi trascineremo per il collo la Russia nella guerra Mondiale!” .. e da questo punto di vista è vero, la Russia non ha un potere illimitato di poter evitare la guerra mondiale! Polonia spera di ridurre import gas russo a favore del gas liquefatto USA

ci spono 10amici che hanno chiesto di taggare le miei immagini in fakebook, ma, Si è verificato un errore

Non è stato possibile aggiungere un tag che hai tentato di approvare. Se pensi che questo messaggio ti sia stato mostrato per sbaglio, visita il Centro assistenza.

=======================

Un esempio pratico di ravvedimento mediante la potenza del vangelo
di Haiaty Varotto Da una testimonianza di un fratello che si è ravveduto ed ha creduto nel Signore Gesù Cristo e nel Suo glorioso evangelo, cito le sue parole :
Da quando ho trovato la fede e mi sono ravveduto posso dire che il Signore mi ha cambiato, ho smesso di fumare da subito, ha cambiato i miei comportamenti e quello che faccio, non ho più pensieri negativi come prima ( suicidio ), non dico parole scurrili, non bevo alcolici come prima ma ogni tanto solo poco vino quando capita che sono a pranzo ma poco; sto imparando a sopportare con umiltà mettendo da parte orgoglio, ira, superbia e malizia.
Ecco, questo è un esempio pratico di ravvedimento alla gloria di DIO. Quando uno si ravvede veramente e nasce di nuovo diventa una NUOVA CREATURA e non opera più come prima. Viene totalmente cambiato. Il peccato che tanto amava diventa qualcosa di odioso e abominevole. I vizi che erano piacevoli e allo stesso tempo lacci diventano detestabili. I pensieri cambiano. Il modo di parlare cambia. La condotta e gli atteggiamenti cambiano. Se queste cose non avvengono è un campanello d’allarme che manifesta che non c’è stato un reale ravvedimento e una nuova nascita.
Se voi credete di essere dei figliuoli di DIO nati di nuovo dovete esaminare la vostra condotta per vedere se Cristo vive in voi e se state camminando secondo le Sacre Scritture. Fate le cose che facevate prima? vi state santificando togliendo tutto quello che il Re non gradisce come vizi, abitudini malvagie, pensieri malvagi, lascivia, lussuria, ira, orgoglio, durezza di cuore, stoltezza? state cercando di mettere in pratica TUTTI i comandamenti dando loro il giusto peso? il mondo e le sue cose vi attirano o hai abominio verso di loro?
Il vero ravvedimento che viene da DIO è qualcosa di glorioso che trasforma un peccatore empio in un santo virtuoso.
Sia lodato e benedetto L’Eterno che compie queste opere meravigliose che nessuno altro può compiere!
Haiaty Varotto
============
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] no! non sono disponibile per le femmine e figuriamoci per i maschi! Non puoi effettuare l’accesso in questo momento [ fakebook LGBTI NWO SPA 666 FED Bilderberg ] Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l’avremo esaminata. Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/06/30/sparatoria-in-ospedale-bronx-feriti_7c21b19a-ab4d-4f77-ab3a-1dd1b20770d8.html
============

Muslim shariah Terrorists Take Women And Force Them Into Sex Slavery, They Take Five Christians And Behead Them, They Slaughter Another Twelve People
By Ted on June 30, 2017 in Featured, General By Theodore Shoebat
Muslim terrorists in the Philippines are beheading Christians and forcing women to become sex slaves. A report that came out recently reveals that Islamic terrorists in Catholic Marawi beheaded five people and butchered another twelve. This is part of the forced Islamization that the terrorists are conducting on the Catholic nation. As we read in the report:
Five decapitated civilians were found in a Philippine city occupied by Islamist rebels on Wednesday, the military said, warning the number of residents killed by rebel “atrocities” could rise sharply as troops retake more ground.
The discovery of the five victims among 17 bodies retrieved would be the first evidence that civilians trapped in besieged Marawi City have been decapitated during the five-week stand by militants loyal to the Islamic State group, as some who escaped the city have previously reported.
Some 71 security forces and 299 militants have been killed and 246,000 people displaced in the conflict, which erupted after a failed attempt on May 23 to arrest a Filipino militant commander backed by Islamic State’s leadership.
President Rodrigo Duterte promised to destroy the militants in Marawi and said the Philippines was now dealing with “a very dangerous situation” due to young Muslims inspired by the “mass insanity” of Islamic State.
“All they do is just to kill and destroy, and killing in a most brutal way,” he said at an event where he received hundreds of sniper and assault rifles donated by China to help the military campaign in Marawi.
“They enjoy decapitating people in front of cameras. They have to be dealt with, with the same ferocity but not the brutality,” he said.
The information about the beheadings came via a text message to reporters from Lieutenant Colonel Emmanuel Garcia of the Western Mindanao Command. Garcia did not respond to repeated requests for details.
A civilian rescue worker, Abdul Azis Lomondot, told Reuters body parts were found, but with “no proof of beheading”.
Military spokesman Jo-Ar Herrera said bodies were found separately in two groups, of 12 and five, but he was unable to confirm if the five were beheaded.
The battle entered its 36th day on Wednesday, with intense gunfights and bombing in the heart of the town and black-clad fighters seen from afar running between buildings as explosions rang out.
The rebels’ hold on Marawi, while incurring the full force of a military for years trained by its U.S. counterparts, has much of the region on edge, concerned that Islamic State’s influence may run deeper than thought.
Those fears are also being felt in Malaysia and Indonesia, whose nationals are among the Maute group of rebels fighting in Marawi, suggesting the group may have built a cross-border network that has gone largely undetected.
CHRISTIANS ARE BEING KILLED AND RAPED EVERY SINGLE DAY, PLEASE CLICK HERE TO MAKE A DONATION TO OUR RESCUE TEAM THAT WILL SAVE THE LIVES OF CHRISTIANS FROM PERSECUTION
http://shoebat.com/2017/06/30/muslim-terrorists-take-women-and-force-them-into-sex-slavery-they-take-five-christians-and-behead-them-they-slaughter-another-twelve-people/

=====================
Who’s Really Responsible for Fr. James Martin’s Pro-Gay Revolution?”I will not stand for My priests who condone homosexuality and allow it in My priesthood!…I will not stand by and allow My priesthood to be destroyed!” – Jesus, June 18, 1982″Are you so blind that you do not recognize the acceleration of sin among you? Murders abound, thievery, all manner of carnage, destruction of young souls, abortion, homosexuality, condemned from the beginning of time by the Eternal Father. Yet sin has become a way of life. Sin is condoned now, even unto the highest judge of your land and your lands throughout the world. As you have sown so shall you reap. Sin is death, not only of the spirit, but of the body. Wars are a punishment for man’s sin, his greed, his avarice.” – Our Lady of the Roses, August 14, 1981The above Messages from Our Lord and Our Lady were given to Veronica Lueken at Bayside, New York. Read moreLiturgyGuy.com reported on June 28, 2017:by Brian WilliamsWith each passing week the pace quickens. The revolutionaries continue to grow more emboldened. There is no time to lose. For those who wish to remake the Church in the image of fallen Man, instead of defending the immutable Truth of Our Risen Lord,the time is now.With every new tweet to his 125,000 followers on Twitter, or every pro-LGBT article shared to his half a million Facebook followers, Fr. James Martin, S.J. ups the ante. The rogue Jesuit (which might be redundant), described by some as a wolf in sheeps clothing (or Roman collar), has apparently made it his personal mission to change the faith of our fathers.As I’ve written about before, Fr. Martin’s latest effort is Building a Bridge: How the Catholic Church and the LGBT Community Can Enter into a Relationship of Respect, Compassion, and Sensitivity (Harper Collins, 2017). The book is interesting enough for the simple fact that it largely comes from an address Fr. Martin gave to New Ways Ministry in October of last year.Now much of this might sound familiar to you. And this is where we start to realize just who is really responsible for Fr. Martin’s revolution.In 1992 the founders of the pro-LGBT New Ways Ministry, Father Robert Nugent & Sister Jeannine Gramick, wrote Building Bridges: Gay and Lesbian Reality and the Catholic Church. The book was released four years after the Holy See had established a commission to review the work and writings of New Ways.By 1995 the Congregation for the Doctrine of the Faith (under prefect Cardinal Joseph Ratzinger) was handling the investigation into the ministry of Fr. Nugent and Sr. Gramick. In May of 1997 the CDF issued a statement regarding their findings. The similarity to the current confusion caused by Fr. James Martin’s “bridge building” is quite remarkable:…the positions advanced by Sister Jeannine Gramick and Father Robert Nugent regarding the intrinsic evil of homosexual acts and the objective disorder of the homosexual inclination are doctrinally unacceptable because they do not faithfully convey the clear and constant teaching of the Catholic Church in this area. Father Nugent and Sister Gramick have often stated that they seek, in keeping with the Church’s teaching, to treat homosexual persons “with respect, compassion and sensitivity”.This is interesting, of course, since it is the very co-opting, and proof-texting, of the Catechism (CCC 2358) that Fr. Martin employs in his ministry; even incorporating it into the subtitle of his new book. The CDF continued in their statement:However, the promotion of errors and ambiguities is not consistent with a Christian attitude of true respect and compassion: persons who are struggling with homosexuality no less than any others have the right to receive the authentic teaching of the Church from those who minister to them. The ambiguities and errors of the approach of Father Nugent and Sister Gramick have caused confusion among the Catholic people and have harmed the community of the Church.If this doesn’t capture the strategy employed by Fr. Martin today, then nothing does. However, that’s only the tip of the revolutionary iceberg.As a result of their investigation, the CDF announced in that very same statement from May 1997 that Fr. Nugent and Sr. Jeannine Gramick were “permanently prohibited from any pastoral work involving homosexual persons…”Writing thirteen years later, the United States Conference of Catholic Bisops’ (then) president Francis Cardinal George said:I wish to make it clear that, like other groups that claim to be Catholic but deny central aspects of Church teaching, New Ways Ministry has no approval or recognition from the Catholic Church and that they cannot speak on behalf of the Catholic faithful in the United StatesAnd yet, what do we find on the back of Fr. James Martin’s new book, but an endorsement from Sr. Jeannine Gramick:Father Martin shows how the Rosary and the rainbow flag can peacefully meet each other. A must-read.But this is nothing new. All this proves is that this current battle is decades old, even down to the very language employed by the revolutionaries (“respect, compassion, and sensitivity”). In the age of Laudato si and eco-Catholicism, it’s understandable that the Catholic left would recycle their heterodoxy.What is different now from the past, however, is Rome itself. Leading the defense of orthodoxy and doctrinal clarity back then was Pope John Paul II and Cardinal Joseph Ratzinger. While Fr. Robert Nugent and Sr. Jeannine Gramick could spread their errors and ambiguities, they did so with the condemnation of the Holy See. That is not the case with Pope Francis.To understand who is really responsible for today’s revolutionary spirit, one that seeks to make the LGBT’s agenda the Church’s own, go back to the back…of Fr. Martin’s book that is.Who else do we find endorsing Fr. Martin’s 2017 repackaging of the New Ways message of the 1990’s? None other than three of Pope Francis’s most recent episcopal appointments: Cardinal Joseph Tobin of Newark, New Jersey; Cardinal Kevin Farrell, Prefect of the Dicastery for Laity, Family, and Life; and Bishop Robert McElroy of San Diego, California.All three of these prelates, much like Cardinal Blaise Cupich of Chicago, are viewed as Francis bishops: big on “mercy”, light on doctrinal clarity.Personnel is policy.But it’s worse than that. For Pope Francis has withheld the red hat from traditional episcopal seats like Philadelphia (Archbishop Charles Chaput) and Los Angeles (Archbishop Jose Gomez); both men viewed as far more conservative and consistent regarding the Church’s teaching on marriage and sexuality. The elevation of Joseph Tobin to the College of Cardinals speaks volumes, as the Archdiocese of Newark had never had a Cardinal archbishop before.So what does Cardinal Tobin, very much a Francis bishop, say about Fr. James Martin’s book:In too many parts of our church LGBT people have been made to feel unwelcome, excluded, and even shamed. Father Martin’s brave, prophetic, and inspiring new book marks an essential step in inviting church leaders to minister with more compassion, and in reminding LGBT Catholics that they are as much a part of our church as any other Catholic.Bishop Robert McElroy, appointed by Pope Francis to head the Diocese of San Diego last year, has immediately demonstrated his willingness to embrace the New Ways agenda of Sr. Jeannine Gramick and (now) Fr. Martin. He writes:The Gospel demands that LGBT Catholics must be genuinely loved and treasured in the life of the church. They are not. [Fr. Martin] provides us with the language, perspective, and sense of urgency to replace a culture of alienation with a culture of merciful inclusion.As we have seen, the only thing Fr. Martin has provided us is the tired old errors and confusion of New Ways Ministries. What has changed, of course, is that while St. John Paul II and Pope Benedict (Cardinal Ratzinger) are gone, Sr. Jeannine Gramick remains. But now Rome is on her side it would seem.Three recent Francis appointments. All singing the praise of a priest who (nearly) daily sows confusion and dissent through ambiguity and error via social media and the internet. But he is only one man. One bad Jesuitical apple. His words carry much more weight because of those two Cardinals and one bishop who endorse his work. They are favored sons of Rome. Each of them. And everyone knows it. Most of all their brother bishops.While we are right to condemn the “LGBT ministry” of men such as Fr. James Martin, it is also important to understand who is really responsible for this revolution. Otherwise, we are simply wasting our breath.
==============
Ambasciata della Corea del Nord a Roma, Paek Song Chol ] anche i martiri cristiani sono illegali in Cora del Nord, ed infatti muoiono nei gulag laogai lager di Kim Jong-un la bestia! … anche per i cristiani soffocati a morte da un paronoico cretino senza cervello, in Korea North non giunge nessuna risposta!
Corea nord, sanzioni illegali ma Onu rifiuta
‘Chiesto seminario internazionale giuristi, nessuna risposta’
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/30/corea-nord-sanzioni-illegali-ma-onu-rifiuta_d663f906-f614-4922-b97f-691c75c59ebb.html
===============
da Erdogan il boia con amore ] è scattato il filtro fakeBook contro Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme e mi ha cancellato l’articolo! [
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/07/01/giura-la-leader-di-hong-kong-scontri_c7f76021-63f3-4123-b629-d71e0f06fdbb.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

da Erdogan il boia con amore ] 45 cittadini turchi venivano deportati dal Qatar per presunti legami con il movimento gulenista, accusato del tentato colpo di Stato in Turchia del 15 luglio 2016. Una ricompensa di Doha per l’aiuto di Erdogan al Qatar nella crisi con l’Arabia Saudita. Tuttavia, già a maggio Arabia Saudita, Malaysia, Georgia e Myanmar avevano deportato accademici, uomini d’affari e insegnanti turchi su richiesta del governo di Erdogan, nonostante avessero lo status di rifugiati dalle Nazioni Unite. Inoltre, il ministro dell’Energia degli EAU Suhayl al-Mazruaya dichiarava, il 29 giugno, che il suo Paese dispone di risorse sufficienti e di un piano per impedire qualsiasi carenza energetica nel caso il Qatar tagliasse le forniture di gas, mentre il ministro degli Esteri saudita Adil al-Jubayr affermava, durante la sua visita a Washington, che l’Arabia Saudita non toglierà l’embargo commerciale al Qatar finché non saranno soddisfatte le 13 richieste avanzate il 22 giugno.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/07/01/giura-la-leader-di-hong-kong-scontri_c7f76021-63f3-4123-b629-d71e0f06fdbb.html
====================

Campagna promossa da  SOS Ragazzi Piano Cirinnà: NO grazie!
La Sen. Monica Cirinnà ha rivelato in un’intervista a Repubblicail suo prossimo programmino, un vero “Piano Cirinnà”, tutto improntato a gender, omosessualismo, pseudo matrimoni, adozioni, maternità surrogata e fecondazione eterologa per singole e lesbiche: in nome, manco a dirlo, dei soliti, famigerati “diritti civili”.
A farci le spese, ancora una volta, i bimbi, la famiglia naturale, le donne: e tutta la nostra società italiana. Per non parlare della gravissima violazione della Legge naturale e divina.
Compila il form che trovi qui sotto e firma le petizioni indirizzate al Presidente del Consiglio, On. Paolo Gentiloni e al Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Card. Gualtiero Bassetti chiedendo loro, ciascuno secondo i propri ambiti di competenza, di intervenire a tutela e salvaguardia del Diritto naturale, dell’Ordine tradizionale e della nostra bimillenaria tradizione e Civiltà cristiana.
Sarà la tua, la nostra battaglia per l’estate: vuoi combatterla con noi? Spero proprio di sì!
Compila il modulo qui sotto e firma le petizioni indirizzate al Presidente del Consiglio, On. Paolo Gentiloni e al Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Card. Gualtiero Bassetti! http://www.sosragazzi.net/petizione-gender-gentiloni-bassetti/?origine=DN-waqv-bbig-gggo

Onorevole Presidente,
allarmato da alcune recenti dichiarazioni della Senatrice Monica Cirinnà, e da fatti recentemente occorsi che conducono a larghi passi verso lo snaturamento dell’istituto del matrimonio e della famiglia naturale e genitoriale, con particolare riferimento alle cosiddette “adozioni omosessuali” e al passaggio dalle “unioni civili” (che mi vedono in disaccordo) al “matrimonio egualitario” o “matrimonio omosessuale”, Le domando di impegnarsi fermamente perché il Governo approvi ed applichi solo ed ogni normativa alla luce della Costituzione, che riconosce come famiglia solo quella naturale, genitoriale, composta da uomo e donna, come unico ambito in cui dei minori possano essere adottati ed avere una normale e naturale crescita ed educazione, e non permetta lo stravolgimento dell’impianto naturale del matrimonio e della famiglia.

Signor Cardinale,
allarmato da alcune recenti dichiarazioni della Senatrice Monica Cirinnà, e da fatti recentemente occorsi che conducono a larghi passi verso lo snaturamento dell’istituto del matrimonio e della famiglia naturale e genitoriale, con particolare riferimento alle cosiddette “adozioni omosessuali” e al passaggio dalle “unioni civili” (che mi vedono in disaccordo) al “matrimonio egualitario” o “matrimonio omosessuale”, domando a Vostra Eminenza di adoperarsi affinché la CEI si faccia ulteriormente carico di orientare con fermezza e alla luce della Dottrina e del Magistero l’azione dei politici che si dicono cattolici, e di tutti i cattolici italiani, schierandosi apertamente contro l’introduzione di tali aberranti leggi, denunciandole e condannandole con coraggio. http://www.sosragazzi.net/petizione-gender-gentiloni-bassetti/?origine=DN-waqv-bbig-gggo

Gentile sostenitore, la scorsa settimana chiudevo questa mia comunicazione rilevando come non manchi qualche buona notizia: davanti al disgustoso spettacolo omosessualista, non sono mancati e non mancheranno atti di riparazione (Reggio Emilia, Varese, Milano,) che dei cristiani generosi hanno attuato e attueranno, facendoci ben sperare per il futuro nostro, dei nostri ragazzi e della nostra Italia: c’è ancora molta fede!
Alla preghiera dobbiamo però unire l’azione: soprattutto quando a rifarsi sentire è la Sen. Monica Cirinnà, che senza pudore alcuno rivela in un’intervista a Repubblica il suo prossimo programmino, un vero “Piano Cirinnà”, tutto improntato a gender, omosessualismo, pseudo matrimoni, adozioni, maternità surrogata e fecondazione eterologa per singole e lesbiche: in nome, manco a dirlo, dei soliti, famigerati “diritti civili”.
a farci le spese, ancora una volta, i bimbi, la famiglia naturale, le donne: e tutta la nostra società italiana. Per non parlare della gravissima violazione della Legge naturale e divina. È per questo, Gentile sostenitore, che insieme a te, noi di SOS Ragazzi abbiamo deciso di non starcene con le mani in mano, e di promuovere una vasta campagna per sensibilizzare le più alte cariche politiche e religiose della nostra nazione: il Presidente del consiglio, On. Paolo Gentiloni, e il Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Card. Gualtiero Bassetti.
A loro chiederemo, ciascuno secondo i propri ambiti di competenza, di intervenire a tutela e salvaguardia del Diritto naturale, dell’Ordine tradizionale e della nostra bimillenaria tradizione e Civiltà cristiana.

Chi è veramente responsabile di p. La rivoluzione pro-gay di James Martin? “Non sopporterò i miei sacerdoti che non condannano l’omosessualità e lo permettono nel mio sacerdozio! … non voglio stare in piedi e permettere che il mio sacerdozio sia distrutto!” – Gesù, 18 giugno 1982 “Sei così ciechi di non riconoscere l’accellerazione del peccato tra voi? Assassini abbondano, furia, ogni tipo di massacro, distruzione di anime giovani, aborti, omosessualità, condannati fin dall’inizio del tempo Il Padre Eterno, ma il peccato è diventato un modo di vivere: il peccato è ora condannato, anche al giudice supremo del tuo paese e delle tue terre in tutto il mondo: come è stato seminato in modo da raccogliere, il peccato è la morte, non solo del Spirito, ma del corpo. Le guerre sono una punizione per il peccato dell’uomo, la sua avidità, la sua avarizia “. – Nostra Signora delle Rose, 14 agosto 1981 I suddetti Messaggi di Nostro Signore e di Nostra Signora furono dati a Veronica Lueken a Bayside, New York.  LiturgyGuy.com segnalato il 28 giugno 2017: da Brian WilliamsWith ogni settimana passata il ritmo aumenta. I rivoluzionari continuano a crescere più incoraggiati. Non c’è tempo da perdere. Per coloro che vogliono rifare la Chiesa all’immagine dell’Uomo caduto, invece di difendere l’Immutabile Verità del Nostro Risorto, ora è il momento. Con ogni nuovo tweet ai suoi 125.000 seguaci su Twitter o ogni articolo pro-LGBT condiviso I suoi mezzo milione seguaci di Facebook, p. James Martin, S.J. In su l’ante. Il gesuita rogue (che potrebbe essere ridondante), descritto da alcuni come un lupo in pecore di abbigliamento (o colletto romano), ha apparentemente fatto la sua personale missione di cambiare la fede dei nostri padri. Come ho scritto prima, p. L’ultimo sforzo di Martin sta costruendo un ponte: come la Chiesa cattolica e la comunità LGBT possono entrare in una relazione di rispetto, compassione e sensibilità (Harper Collins, 2017). Il libro è abbastanza interessante per il semplice fatto che esso deriva in gran parte da un indirizzo Fr. Martin ha dato al ministero dei nuovi modi nel mese di ottobre dello scorso anno. Molto di questo potrebbe sembrare familiare a te. Ecco dove cominciamo a rendersi conto solo di chi è veramente responsabile di p. La rivoluzione di Martin. Nel 1992 i fondatori del pro-LGBT New Ways Ministero, padre Robert Nugent e Suor Jeannine Gramick, hanno scritto Bridge Building: Gay and Lesbian Reality e la Chiesa cattolica. Il libro è stato rilasciato quattro anni dopo che la Santa Sede aveva istituito una commissione per rivedere il lavoro e gli scritti dei nuovi modi. Nel 1995 la Congregazione per la Dottrina della Fede (sotto il prefetto del cardinale Joseph Ratzinger) stava occupando l’inchiesta nel ministero di P. . Nugent e Sr. Gramick. Nel maggio del 1997 il CDF ha rilasciato una dichiarazione relativa ai suoi risultati. La somiglianza con l’attuale confusione causata da p. Il “ponte” di James Martin è abbastanza notevole: le posizioni avanzate da Suor Jeannine Gramick e da Padre Robert Nugent per il male intrinseco degli atti omosessuali e il disordine oggettivo dell’inclinazione omosessuale sono dottrinalmente inaccettabili perché non trasmettono fedelmente la chiara e costante Insegnamento della Chiesa cattolica in questo settore. Padre Nugent e Suor Gramick hanno spesso affermato di cercare, in linea con l’insegnamento della Chiesa, di trattare le persone omosessuali “con rispetto, compassione e sensibilità”. Questo è interessante, ovviamente, dato che è la stessa cooptatrice e la prova -texting, del Catechismo (CCC 2358) che p. Martin impiega nel suo ministero; Anche incorporandolo nel sottotitolo del suo nuovo libro. Il CDF ha continuato nella sua affermazione: tuttavia la promozione di errori e ambiguità non è coerente con un atteggiamento cristiano di vero rispetto e compassione: le persone che stanno lottando con l’omosessualità non meno che tutte le altre hanno il diritto di ricevere l’autentico insegnamento della Chiesa Da coloro che li ministrano. Le ambiguità e gli errori dell’approccio di padre Nugent e Suor Gramick hanno causato confusione tra il popolo cattolico e hanno danneggiato la comunità della Chiesa. Se ciò non cattura la strategia adottata da p. Martin oggi, allora non c’è niente. Tuttavia, questa è solo la punta dell’iceberg rivoluzionario. Come risultato della loro indagine, il CDF ha annunciato nella stessa stessa affermazione del maggio 1997 che p. Nugent e Sr. Jeannine Gramick sono stati “permanentemente proibiti da qualsiasi attività pastorale che coinvolge persone omosessuali …” Scrivendo tredici anni dopo, la Conferenza degli Stati Uniti del Presidente del Bisops Cattolico (allora), il presidente Francis Cardinale George, ha dichiarato: Desidero chiarire che, come Altri gruppi che sostengono di essere cattolici, ma negano gli aspetti centrali dell’insegnamento della Chiesa, il Ministero dei nuovi modi non ha alcuna approvazione o riconoscimento dalla Chiesa cattolica e che non possono parlare per i fedeli cattolici negli Stati Uniti. Appena, cosa troviamo sul Indietro di p. Il nuovo libro di James Martin, ma una approvazione di Sr. Jeannine Gramick: padre Martin mostra come il rosario e la bandiera arcobaleno possano incontrarsi in modo pacifico. Un must-read.But questo non è niente di nuovo. Tutto questo dimostra che questo… http://www.tldm.org/

, we have a new item available in our shopping cart

View this email in your browser

The Bayside Prophecies in the News

The Fourth Turning: a Summer of Rage and the Total Eclipse of the Deep State…  Read more…  6-30-17

Directives from Heaven – #158 – America the Beautiful…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-30-17

The Pontifical Academy for Life, Under Paglia the Pervert, Just Condemned Baby Charlie Gard to Death…  Read more…  6-30-17

Bayside Bumper Stickers…  Read more… All Sacramentals… 6-30-17

Planned Parenthood is Trying to Invade Public Schools. Here’s Why We Need to Keep Them Out…  Read more…  6-30-17

Are Asteroids Humanity’s “Greatest Challenge”?  Read more…  6-29-17

Directives from Heaven – #60 – The Great Comet Chastisement Part 4…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-29-17

Iran Erects Flag on Israel’s Border: ‘We’re Coming’…  Read more…  6-29-17

Directives from Heaven – #225 – Final Warning to the Clergy…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-29-17

The Communist Cardinals of Pope Francis…  Read more…  6-29-17

How The Women’s Movement Taught Women to Hate Men…  Read more…  6-28-17

“You have now a new rebellious group called ERA, ‘equal rights for women’…What a delusion this is among you!” – Bayside Prophecy, July 15, 1978…  Read more… List of all Bayside Prophecies… 6-28-17

Who’s Really Responsible for Fr. James Martin’s Pro-Gay Revolution?  Read more…  6-28-17

Directives from Heaven – #567 – Chosen, Part 3…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-28-17

Priest Speaks Out Against Diocese’s Controversial ‘Transgender’ School Policy…  Read more…  6-28-17

Sesame Street Celebrates LGBT During Gay Pride Month…  Read more…  6-27-17

“…All who become part of or condone homosexuality shall be destroyed!” – Bayside Prophecy, June 2, 1979…  Read more… List of all Bayside Prophecies… 6-27-17

Of Fake News and Fake Investigations…  Read more…  6-27-17

Directives from Heaven – #391 – Media Controlled…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-27-17

Panama Will Become a Franchise of China…  Read more…  6-27-17

How Disney Teaches Contempt for Dads…  Read more…  6-26-17

Feminist Magazine: We Must Combat White Supremacy with More Abortions…  Read more…  6-26-17

Directives from Heaven – #179 – Women’s Liberation…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-26-17

Our Lady of Fatima Plaque 8” x 10”…  Read more… All Sacramentals… 6-26-17

Bishop Thomas Paprocki: No Funerals, Communion for People in Same-Sex ‘Marriages’….  Read more…  6-26-17

Hefner’s Ex: Life in the Playboy Mansion Made Me Want to Commit Suicide…  Read more…  6-23-17

Directives from Heaven – #216 – Pornography…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-23-17

Jesuit Scholar: Seeking to Defend Islam at All Costs Is Betraying the Truth…  Read more…  6-23-17

“There will be a terrible War—a catastrophe, My children. It will be beyond anything mankind has ever seen” – Bayside Prophecy, August 14, 1975…  Read more… List of all Bayside Prophecies… 6-23-17

Fr. Brian Harrison O.S. “Satan Shaking the Church”….  Read more…  6-23-17

Rise of the Radical Nuns…  Read more…  6-22-17

Francis Once Again Fails to Kneel Before Jesus in the Most Blessed Sacrament…  Read more…  6-22-17

Directives from Heaven – #148 – Adoration…  Read more…  PDF File…  List of all Directives… 6-22-17

“Kneel before your God in the Eucharist…” – Bayside Prophecy, July 14, 1979…  Read more… List of all Bayside Prophecies… 6-22-17

Syria has the Key to Peace or the Third World War…  Read more…  6-22-17

Vatican Releases Loaded Survey for Young People to Set the Stage for 2018 Synod…  Read more…  6-21-17

Our Lady of Grace statue

Our Lady of Grace statue

This beautiful color Our Lady of Grace statue stands over 6 inches tall.  It has been blessed b..

$5.00

4" St. Michael Hand Painted Solid Resin Statue with Holy Card

4″ St. Michael Hand Painted Solid Resin Statue with Holy Card

This St. Michael Statue measures 4″ and is hand painted.   It has gold leaf trim accents and co..

$10.00

Our Lady of Fatima Holy Card

Our Lady of Fatima Holy Card

The Our Lady of Fatima Holy Card is a beautiful laminated Italian holy card with gold accents.  ..

$0.50

Our Lady of Fatima Plaque 8” x 10”

Our Lady of Fatima Plaque 8” x 10”

Our Lady of Fatima plaque makes a great gift for any number of occasions.  This plaque is full ..

$9.00

,

We’re excited to tell you about a series of new products we have just added to our shopping cart. To celebrate the 100th Anniversary of Fatima, we are offering a hand painted statue of Our Lady of Fatima, as well as, a plaque and a holy hard. We are also offering two new bumper stickers.

, please take a moment to look at these items and, possibly, make a purchase.

God Bless, These Last Days Ministries Staff

Donate to help spread Our Lady’s Messages

Copyright © 2017 These Last Days Ministries, All rights reserved.

You are receiving this email if you ordered from us in the past or if you opted in at our website.

Our mailing address is:

These Last Days Ministries

PO Box 40Lowell, MI 49331

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?

You can update your preferences or unsubscribe from this list

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] Piero Angela, Grand Officer OMRI is an Italian television host, science journalist, writer and pianist. è un invecchiato nel male! ma sottomesso la scienza ad una ideologia atea, serve; fedelmente, il regime massonico Rothschild Bilderberg i SpA FED BCE padroni del mondo, ed ha fatto di se stesso un anticristo! Adesso cosa potrà fare per riscattare la sua anima! HA TRADITO GIUSTIZIA E VERITà PER TUTTA LA VITA, e GLI RESTA SOLTANTO DI SCENDERE ALL’INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/06/30/sparatoria-bronx-trovato-donna-morta_ea105105-68e1-4886-a093-d858c384e6d2.html

Sabato, 1 Luglio 2017

Meloni: «Macron chiude ai migranti economici. Anche lui un bieco populista?»

A Berlino, a margine del vertice preparatorio del G20 di Amburgo della settimana prossima, il pressing italiano è soprattutto sul presidente francese Emmanuel Macron, che ci ha voltato le spalle.

Leggi tutto ›

Sbarchi, il ministro Del Rio smentisce il governo: «Nessun porto sarà chiuso»

Leggi tutto >

Domani debutta “Insieme”, il partito di Pisapia. Un’altra spina per Renzi

Leggi tutto >

Schiaffo alle donne, stalking depenalizzato. Carfagna: “Ministre, rimediate”

Leggi tutto >

Migranti, FI sfida il governo: «Risposte chiare dalla Ue o blocco dei porti»

Hindu Mob Seizes Christian Man And Orders Him To Worship Hindu Gods, He Refuses And They Brutally Beat Him

2017-06-28 20:28:16-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat A Hindu mob in India seized a Christian man and told him to worship Hindu gods, when he refused they brutally beat him. As we read in one report: People in India have been converting to Christianity following what has been described as miraculous healings done in the name of Jesus, persecution […]

Muslim Terrorists Take Women And Force Them Into Sex Slavery, They Take Five Christians And Behead Them, They Slaughter Another Twelve People

2017-06-30 07:27:50-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Muslim terrorists in the Philippines are beheading Christians and forcing women to become sex slaves. A report that came out recently reveals that Islamic terrorists in Catholic Marawi beheaded five people and butchered another twelve. This is part of the forced Islamization that the terrorists are conducting on the Catholic nation. As […]

Mosul libera dall’Isis: ora ricostruire i rapporti con la popolazione

Major Western Theologians Teach That The Catholic Church Killed One Hundred Million Christians And That The United States Killed Two… Many sola-scripturists insist that the Catholic Church killed one hundred million sola-scripturists…

The Cross Is Mightier Than The Crescent: A Muslim Reveals How He Discovered Christianity Even In America Where It Is… By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) It took me a while…

The Sufi Muslim Nation Of Turkey And The Shiite Nation Of Iran Are Now United Against Mecca While Turkish Television… By Walid Shoebat Years ago you normally read our alarmist headlines as if…

Major Evidence Reveals That Robert Spencer Is Working With Genocidal Satanist Nazi Cult That Plans To Eradicate All Christians In… By Theodore, Walid and Andrew (A Shoebat Sunday Special) Your favorite…

Amazing Miracles Are Happening That Are Astonishing Scientists, They Prove That Christianity Is The Only True Faith And All Other… By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) Why critical scholarly opinions abound…

Millions Of Muslims And Chinese Getting Ready To Convert To Christianity Through The Virgin Mary To Defy And Fight Against… By Walid Shoebat (Shoebat Sunday Special) Prophecy reveals that God will…

Every Five Minutes A Christian Is Killed For The Faith, Click Here To Save Christian Lives

RescueChristians.org Success

La Corte dei Conti “bastona” Crocetta: in 5 anni in Sicilia debito raddoppiato

Putin snobba la Rivoluzione del 1917. Nessuna celebrazione per i 100 anni

Secolo d’Italia

Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976

​Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...