Senza categoria

NOTIZIE DI QUESTO TIPO IN ANSA LGBTIQPT SATANA

NOTIZIE DI QUESTO TIPO IN ANSA LGBTIQPT SATANA

uccideremo in modo selettivo! nessuna persona interiormente limpida perirà… i Demoni verranno a raccogliere quello che a loro appartiene!
VOI mi direte: “non è giusto che gli ebrei che hanno riempito di Satanismo gli USA, tu li devi salvare nel tuo Regno di ISRAELE!

e gli USA, tu li devi far disintegrare dalla Sfera della Redenzione!”
ANSWER
.. ma questo è scritto nella Parola di Dio: “Dio non gode della morte del peccatore, ma, che si converta e viva!”
se gli ebrei si convertiranno nel mio Regno di Israele, loro meriteranno di vivere..
mentre quella Nazione USA – CANADA LGBTIQ di pervertiti sessuali e streghe ostinate meriterà di soccombere sotto l’ira di Dio JHWH!
FATE PRESTO! nel MIO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL REGNO CELESTE DI DIO, IO SPINGO PER LA DISTRUZIONE DI USA E DI UN TERZO DI TUTTO IL GENERE UMANO… uccideremo in modo selettivo!

nessuna persona interiormente limpida perirà…

i Demoni verranno a raccogliere quello che a loro appartiene!

https://it.sputniknews.com/mondo/201709265071223-Foreign-Policy-Pyongyang-Trump-Kim-Jong-un-minacce-guerra-USA/

 

Newsletter del 09/25/2017:

im Yitzhak Kaduri Messiah
18:48 26.09.2017 | NATO CIA i sacerdoti di Satana USA e i loro sauditi ISIS al-Nusra? sono incorregibili! Il Tenente-Generale Valerij Asapov, delle Forze Armate russe, cadeva per mano dei terroristi dello SIIL presso Dayr al-Zur, in un avamposto delle forze siriane, colpito dai frammenti di un proiettile di mortaio. 37 militari russi sono caduti in Siria dall’inizio delle operazioni nel settembre 2015. Il Tenente-Generale Valerij Asapov era un ufficiale della 5.ta Armata del Distretto Militare Orientale della Federazione Russa. Era nel posto di comando avanzato dell’Esercito arabo siriano per le operazioni di liberazione di Dayr al-Zur, contro i terroristi dello SIIL. Valerij Asapov da diversi mesi coordinava le operazioni russe e siriane dai posti di comando avanzati dell’Esercito arabo siriano, perciò non è improbabile sia diventato bersaglio della CIA e del Pentagono, che Mosca ha esplicitamente indicato quali mandanti di al-Qaida e complici dello Stato islamico (SIIL). “Il Generale è sempre stato in prima linea, mostrando col proprio esempio il compito di un vero comandante”, dichiarava il parlamento regionale di Ussurijsk, città di origine di Asapov. “I compagni d’arme ricordano Valerij Asapov come uomo affidabile, coraggioso, risoluto e di principio… La sua morte è una perdita enorme per le Forze Armate della Federazione Russa. La memoria del Generale Asapov vivrà per sempre”. La morte del Generale Asapov avviene all’indomani delle prove esibite dal Ministero della Difesa russo sulla presenza di forze speciali statunitensi nei territori presso Dayr al-Zur occupati dallo SIIL, nonché sull’offensiva di Jabhat al-Nusra orchestrata dai servizi segreti statunitensi, il 19 settembre a nord di Hama, conclusasi con la controffensiva siriano-russa che eliminava 850 terroristi. Senza dimenticare che qualche giorno prima, un velivolo russo aveva annientato il comando dello SIIL presso Dayr al-Zur, appena ricostituito coi capi islamisti evacuati e recuperati dalle forze speciali statunitensi nel deserto orientale della Siria e nella provincia di Mosul, in Iraq. Difatti, il Ministro degli Esteri siriano Walid Mualam accusava gli Stati Uniti di utilizzare i terroristi per sabotare il processo di pace di Astana.

=================

Like Si può essere felici senza Dio? No, e vi spieghiamo perché on Facebook
Castità… se non siamo d’accordo?
Pubblicato da Redazione il Sep 25, 2017 07:00 am

“Il diavolo ci tenta prima del matrimonio con l’illusione di un unità che non esiste e dopo il matrimonio cercando di dividere l’unità che esiste” di Chiara I don’t understand, I want sex. Queste sono le prime parole che ricordo sull’argomento. Ci eravamo incontrati poco più di un anno prima, io italiana e lui tedesco; …

L’articolo Castità… se non siamo d’accordo? proviene da SpeSalvi.it – Cultura e Informazione cattolica.http://spesalvi.us11.list-manage2.com/track/click?u=73d7e7cb8f3c7cd95526bfba2&id=c712ff93ed&e=775ca951ab

 

Quando Gesù parlò a Padre Pio della fine del mondo. 12 messaggi su quando arriverà l’Apocalisse.

***** Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi. è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken! Non molti sanno che Padre Pio, tra i tanti doni, ne aveva uno molto speciale, quello della profezia, e Gesù Cristo stesso comunicava con lui. In una lettera del 1959 indirizzata al suo superiore, Padre Pio raccontò la rivelazione che gli aveva fatto Gesù sulla fine del mondo. L’epistola è piuttosto lunga e piena di messaggi, per cui prenderemo in considerazione solo un estratto con 12 messaggi tratti dal libro di Renzo Baschera I grandi profeti. 1°- Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe. 2°- Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita… 3°- Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.

è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken!

4°- Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.

è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken!

5°- Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.

è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken!

6°- La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

7°- Siete come formiche, perché verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti.

***** Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.

è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken!

8°- Scomparirà una terra…gli USA e  CANADA spariranno per sempre: è una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.

===============

9°- L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore. 10°- Sono disperato… non so più che cosa fare perché l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.

è LA sfera della REDENZIONE, l’AsTeroide visto da VERONIKA Lueken!

11°- Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni… 12°- Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore. Maggio sarà un mese tragico. Quando sarà questo giorno? La chiave è nella Bibbia stessa, in 2 Pietro 3, 2-13: “Il giorno del Signore verrà come un ladro”…

im Yitzhak Kaduri Messiah 26.09.2017 | hi, IHatenewLayout 666 .. tu con la CIA 322 UK? voi state facendo un lavoro di merda! http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 3 minuti fa im Yitzhak Kaduri Messiah 26.09.2017 | hi, IHatenewLayout 666 .. tu con la CIA 322 UK? voi state facendo un lavoro di merda! www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 5 minuti fa hi, IHatenewLayout 666 .. tu con la CIA 322 UK? voi state facendo un lavoro di merda! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 6 minuti fa hi, IHatenewLayout 666 Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 6 minuti fa Vladimir PUTIN se io adesso vado a replicare questo mio articolo su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion il Satanista della CIA scoprirà che io sono online e mi bloccherà la visualizzazione di “Commenta via Sputnik”.. lui ha fatto contro di me il lavoro di TROLL della CIA, quindi i miei 110 blogger di fatto non possono essere visibili ai motori di ricerca! Tu devi sapere che per realizzare una scheda potevo impiegare anche 2 ore di lavoro, ma, con la punteggiatura, rapidamente, lui faceva scorrere le 30schede di commenti per rendere non più visibile il mio lavoro.. ED IO HO SOPPORTATO PER AMORE DI DIO E PER AMORE DEL GENERE UMANO, TUTTO QUESTO BULLISMO della CIA per ALMENO 5 ANNI in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion https://it.sputniknews.com/mondo/201709265070043-Terrorismo-Nsa-sorveglia-oltre-100-mila-stranieri-fuori-da-Usa/ | Terrorismo, Nsa sorveglia oltre 100 mila stranieri fuori da Usa: come Unius REI. NON VI DOVRESTE MERAVIGLIARE SE DAL PUNTO DI VISTA DEI SATANISTI DELLA CIA IO PER LORO SONO CONSIDERATO UN TERRORISTA! quindi io perderò il bullismo di iHatenewLayout che lui è un sacerdote di satana che come si accorge che io pubblico su www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion i miei articoli? subito mi fa diventare invisibili le schede di “Commenta via Sputnik” it.sputniknews.com/mondo/201709265070043-Terrorismo-Nsa-sorveglia-oltre-100-mila-stranieri-fuori-da- Lo statuto operativo dell’intelligence statunitense scadrà a dicembre. L’agenzia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti (NSA) sorveglia oltre 100.000 cittadini stranieri fuori del Paese in conformità con la cosiddetta sezione 702 della legge speciale che rappresenta lo statuto operativo dell’intelligence. La norma adottata nel 2008, autorizza i servizi a monitorare i cittadini non statunitensi al di fuori degli Usa ed è stata ampiamente criticata da alcuni membri del Congresso e dei governi stranieri. Lo statuto scadrà a dicembre se non sarà riautorizzato dal Congresso. ========================= im Yitzhak Kaduri Messiah 16:05 26.09.2017 | tutti noi vogliamo istintivamente ricorrere a quelle che sono le nostre convizioni circa un conflitto Israelo-Palestinese, ma questa è una menzogna! Questa è la Stessa shariah che ha realizzato il genocidio dei popoli precedenti alla LEGA ARABA. Palestinian terrorist with work permit murders 3 Israelis in shooting attack. A Palestinian with a permit to work in Israel shot and murdered three victims and wounded a fourth. The terrorist was killed during the attack. A Palestinian terrorist on Tuesday shot and murdered three Israelis – two security men and one Border Policeman – and seriously wounded another security guard in the community of Har Adar, just north of Jerusalem. The incident occurred at the rear entrance to the community, as Palestinian employees were arriving, including the terrorist, who had a work permit. Security officials began suspecting him, at which point he extracted a weapon from his shirt and fired, hitting four. They managed to fire back and eliminated the terrorist. Il terrorista palestinese con permesso di lavoro uccide 3 israeliani in attacco di tiro. Un palestinese con permesso di lavoro in Israele ha sparato e assassinato tre vittime e ferito un quarto. Il terrorista è stato ucciso durante l’attacco. Un terrorista palestinese martedì ha sparato e assassinato tre israeliani – due uomini di sicurezza e un poliziotto di frontiera – e ha ferito seriamente un’altra guardia di sicurezza nella comunità di Har Adar, a nord di Gerusalemme. L’incidente si è verificato all’entrata posteriore alla comunità, mentre arrivavano i lavoratori palestinesi, compreso il terrorista, che aveva un permesso di lavoro. I funzionari della sicurezza hanno cominciato a sospettarlo, a quel punto ha estratto un’arma dalla sua camicia e sparato, colpendo quattro. Sono riusciti a sparare e eliminare il terrorista. worldisraelnews.com/palestinian-terrorist-with-work-permit-murders-3-israelis-in-shooting-attack/ Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 giorno fa Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 secondo fa to: Saud Salman Riad, Mohammad bin Salman Al Sa’ud ‎Abd Allah dell’Arabia Saudita wahhabiti: i takfiri ] about [ affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA non potete sconfiggere la NATO se, prima non disintegrate Mecca KAABA ] Mohammad bin Salman Al Sa’ud ‎Abd tu smetti di venire dietro di me, di seguirmi: piangendo come una troia! FORSE CHE NOSTRO PADRE ABRAMO NON AVEVA UN DIO JHWH? Chi è questo Maometto maledetto all’inferno con il suo demonio spirito guida Allah: che tutti i delitti e i peccati erano dentro di lui? chi ha detto che c’é un Dio di nome Allah? dove lo hai letto? Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 5 ore fa im Yitzhak Kaduri Messiah 08:14 25.09.2017 | affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA Klintsevich: il mondo deve esprimersi sulla collaborazione tra USA e Daesh [ soltanto aggredendo Mecca Kaaba, e distruggendo l’IDOLO Abominevole: che è: un pene di meteorite lunare, contenuto in una vagina di argento: di: una bambina di 9anni, soltanto in questo modo, voi vi potrete salvare dal NWO! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 giorno fa to: Saud Salman Riad, Mohammad bin Salman Al Sa’ud ‎Abd Allah dell’Arabia Saudita wahhabiti: i takfiri? ] about [ affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA ] Mohammad bin Salman Al Sa’ud ‎Abd tu smetti di venire dietro di me, di seguirmi: piangendo come una troia! FORSE CHE NOSTRO PADRE ABRAMO NON AVEVA UN DIO JHWH? Chi è questo Maometto maledetto all’inferno con il suo demonio spirito guida Allah: che tutti i delitti e i peccati erano dentro di lui? chi ha detto che c’é un Dio di nome Allah? dove lo hai letto? Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 giorno fa im Yitzhak Kaduri Messiah 08:14 25.09.2017 | Modifica | Cancella affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA Klintsevich: il mondo deve esprimersi sulla collaborazione tra USA e Daesh [ soltanto aggredendo Mecca Kaaba, e distruggendo l’IDOLO Abominevole: che è: un meteorite lunare, contenuto in una vagina di argento: di: una bambina di 9anni, soltanto in questo modo, voi vi potrete salvare dal NWO! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 giorno fa im Yitzhak Kaduri Messiah 08:08 25.09.2017 | affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA [ soltanto aggredendo Mecca Kaaba, e distruggendo l’IDOLO Abominevole: che è: un meteorite lunare, contenuto in una vagina di argento: di: una bambina di 9anni, soltanto in questo modo, voi vi potrete salvare dal NWO! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 giorno fa affinché tutti sappiano che Allah è un DEMONIO di Satana ] #INDIA #CINA #RUSSIA [ soltanto aggredendo Mecca Kaaba, e distruggendo l’IDOLO Abominevole: che è: un meteorite lunare, contenuto in una vagina di argento: di: una bambina di 9anni, soltanto in questo modo, voi vi potrete salvare dal NWO! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 2 giorni fa Laura Boldrini come la sora Camilla, nessun partito per ora se la piglia… perché tanta cattiveria: c’é Emma Bonino che la vuole! dopo aver preso cicciolina, i radicali non vanno per il sottile! Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 2 giorni fa Mafia Capitale, Alemanno querela la Rai per diffamazione Boy George e il selfie con Berlusconi. La star inglese: il Cavaliere è un’icona del LGBTIQPTSatana Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 2 giorni fa Terrore a Milano: i rom si sfidano a colpi di machete e mazze da baseball Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 2 giorni fa im Yitzhak Kaduri Messiah 09:47 24.09.2017 | ALLAH u AKBAR: IS ISIS GENOCIDE SHARIAH WORLDWIDE ] Erdogan’s Bodyguards Are Beating Up Americans Right Here In The United States Erdogan’s bodyguards are beating up American protestors right here in the United States. Here is the latest video of this happening: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […] Le guardie del corpo di Erdogan stanno battere gli americani proprio qui negli Stati Uniti Le guardie del corpo di Erdogan stanno battendo i manifestanti americani proprio qui negli Stati Uniti. Ecco l’ultimo video di questo avvenimento: Stiamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare come l’impero dell’antichrist si alzerà. Questo è il motivo per cui ho scritto […] Leggi di più im Yitzhak Kaduri Messiah 16:58 26.09.2017 | per ritagliarsi e implorare un suo spazio di potere, dAl potere del Governo massonico occulto mondiale SpA FED 666 NWO FMI BM OCI Shariah, Donal TRUMP (come un anatra azzoppata) è contretto ad andare contro le sue convizioni e contro i suoi ideali! TRUMP SA MOLTO BENE CHE LA RUSSIA è INNOCENTE DI QUELLO CHE LA CALUNNIANO.. MA ANCHE LUI DEVE FARE DI TUTTO PUR DI RIMANERE A GALLA! Nonostante i discorsi sulla Russia nel 2016 ed argomentazioni ed accuse al riguardo, la politica statunitense verso il Paese più grande della Terra permane. Ciò è dovuto al fatto che la politica è guidata dalla ricerca di Wall Street dei profitti, non da buoni o cattivi desideri dei singoli politici. Nelle elezioni del 2016, sembrava che una delle maggiori differenze tra Donald Trump e Hillary Clinton fosse la posizione sulla Russia. Trump disse “se possiamo andare avanti con la Russia, sarà è molto bello”. Hillary Clinton tentò di collegare Trump al Presidente Vladimir Putin, che definì “Grande padrino del nazionalismo globale”. Dalle elezioni, i dirigenti politici continuano ad allarmare sulla presunta “ingerenza russa” che avrebbe influenzato la votazione. La guerra fredda soffia all’Assemblea Generale Proprio come Barack Obama, le relazioni degli Stati Uniti con la Russia non sono migliorate dalla dipartita di Bush, con Trump che calca la mano anti-russa. Nel discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, Donald Trump ha fatto del suo meglio nel rilanciare affermazioni nazionalistiche. Ha ripetuto l’amata frase “America First”. Oltre a un passaggio sull’Ucraina, non ha criticato direttamente la Russia, ma questa omissione era un trucco. Trump ha scelto diversi Paesi da criticare e minacciare. Se Trump fosse stato veramente preoccupato dei diritti umani e dell’esportazione del terrorismo, avrebbe criticato l’Arabia Saudita, come fece per le elezioni. Tuttavia, non l’ha criticata. Se Trump fosse stato preoccupato del caos creato dai narcos, avrebbe criticato il governo del Messico, come fece spesso nella campagna elettorale. Tuttavia, non disse niente. Da comandante degli Stati Uniti, non da politico che cerca voti, Trump attacca solo Paesi amici o alleati con la Russia. Trump fece false dichiarazioni sull’economia iraniana, ignorando i grandi successi della Repubblica Islamica e invocava la possibilità di rivedere l’accordo nucleare. Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 1 secondo fa oooh si! noi facciamo terminare la attività di questi depravati del NWO! Facebook potrebbe terminare le proprie attività in Russia nel 2018 Iran flaunts advanced S-300 air defense missiles Iran displayed its advanced Russian-made S-300 air defense system, which could complicate an attack on its nuclear program. Palestinian leader puts Trump on notice with doomsday warning PA head Abbas is again threatening Israel and the US with doomsday scenarios if the diplomatic process does not develop as he desires. Egyptian leader urges Palestinians to accept coexistence with Israel Egyptian president El-Sissi called on the Palestinians to unite behind a common goal and accept coexistence with Israel in peace and… Israel News View All Analysis: Why Israel should care about North Korea Netanyahu at UN: ‘The world is embracing Israel and Israel is embracing the world’ Netanyahu holds first official meeting with Egypt’s al-Sissi Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 3 minuti fa im Yitzhak Kaduri Messiah 26.09.2017 | hi, IHatenewLayout 666 .. tu con la CIA 322 UK? voi state facendo un lavoro di merda! www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Iran flaunts advanced S-300 air defense missiles Iran displayed its advanced Russian-made S-300 air defense system, which could complicate an attack on its nuclear program. Mahmoud Abbas Palestinian leader puts Trump on notice with doomsday warning PA head Abbas is again threatening Israel and the US with doomsday scenarios if the diplomatic process does not develop as he desires. Abdel-Fattah el-Sissi Egyptian leader urges Palestinians to accept coexistence with Israel Egyptian president El-Sissi called on the Palestinians to unite behind a common goal and accept coexistence with Israel in peace and… Israel News View All Kim Jong Un Analysis: Why Israel should care about North Korea Benjamin Netanyahu Netanyahu at UN: ‘The world is embracing Israel and Israel is embracing the world’ Netanyahu al-Sissi Netanyahu holds first official meeting with Egypt’s al-Sissi Iran flaunts avanzati missili di difesa aerea S-300 L’Iran ha mostrato il suo avanzato sistema di difesa aerea S-300, che potrebbe complicare un attacco al suo programma nucleare. Mahmoud Abbas Il leader palestinese mette Trump in avviso con l’avvertimento del fallimento Il capo PA Abbas sta nuovamente minacciando Israele e gli Stati Uniti con scenari di fine anno se il processo diplomatico non si sviluppa come desidera. Abdel-Fattah el-Sissi Il leader egiziano invita i palestinesi ad accettare la coesistenza con Israele Il presidente egiziano El-Sissi ha invitato i palestinesi a unirsi dietro un obiettivo comune e ad accettare la coesistenza con Israele in pace e … Israel News Visualizza tutti Kim Jong Un Analisi: Perché Israele dovrebbe preoccuparsi della Corea del Nord Benjamin Netanyahu Netanyahu all’ONU: “Il mondo sta abbracciando Israele e Israele sta abbracciando il mondo” Netanyahu al-Sissi Netanyahu detiene il primo incontro ufficiale con l’al-Sissi dell’Egitto ===================== ONESTAMENTE, IO NON CREDO CHE ISLAMICI SHARIAH ABBIANO BISOGNO DI ESSERE AIUTATI AD UCCIDERSI TRA DI LORO! FIGURIAMOCI, poi, QUALE RISPETTO GLI ISLAMICI SHARIAH POTREBBERO AVERE PER TUTTO IL RESTO DEL GENERE UMANO!! Ex-CIA officer quits job after posting anti-Semitic tweet, ha accusato gli ebrei americani di promuovere guerre in Medio Oriente. Il funzionario dell’ex-CIA smette di lavorare dopo aver postato un tweet antisemitico Former CIA agent Valerie Plame, who came under fire for retweeting a virulently anti-Semitic article, announced that she has resigned from Ploughshares Fund. Former CIA agent Valerie Plame announced Sunday that she has resigned from Ploughshares Fund after she retweeted a virulently anti-Semitic article by a well-known critic of Israel that accused American Jews of promoting wars in the Middle East. The Hill reported Monday that her resignation came after several tweets in which she apologized for sharing the “deeply offensive” article, which she described as having “anti-Semitic tropes.” “Actions have consequences, and while I have been honored to serve on the board of the Ploughshares Fund…to avoid detracting from their mission, I have resigned,” Plame tweeted. ccusato gli ebrei americani di promuovere guerre in Medio Oriente. Il funzionario dell’ex-CIA smette di lavorare dopo aver postato un tweet antisemitico L’ex agente della CIA, Valerie Plame, che è venuto sotto il fuoco per la rivalutazione di un articolo virulentemente antisemita, ha annunciato di aver dimesso da Ploughshares Fund. L’ex agente della CIA, Valerie Plame, ha annunciato domenica che ha rassegnato le dimissioni da Ploughshares Fund dopo aver ristampato un articolo virulentemente antisemita da un noto critico di Israele che ha accusato gli ebrei americani di promuovere guerre in Medio Oriente. La collina ha riferito lunedì che le sue dimissioni sono venute dopo varie tweets in cui si è scusata per aver condiviso l’articolo “profondamente offensivo”, che ha descritto come “tropi antisemiti”. “Le azioni hanno conseguenze, e mentre sono stato onorato di servire sul bordo del Fondo degli Arachidi … per evitare di allontanare dalla loro missione, ho dato rassegno”, ha spiegato Plame. “I take full responsibility for my thoughtless and hurtful actions, and there are no excuses for what I did,” she said in another post. Ploughshares Fund condemned Wilson’s tweet of the offensive article, which was written by Phillip Giraldi, another ex-CIA officer. The article was published by an online magazine called The Unz Review, a website that promotes an anti-Israel agenda and posts content that has been called anti-Semitic. “Our board member, Valerie Plame Wilson, seriously erred in retweeting an anti-Semitic article,” the organization said in a statement on Friday. “Ploughshares Fund condemns in the strongest terms what we believe to be white supremacist and anti-Semitic propaganda espoused by this site. The prejudices promulgated by this site are an affront to American values and human decency.” “Io assumo la piena responsabilità per le mie azioni pensierose e dannose, e non ci sono scuse per quello che ho fatto”, ha detto in un altro post. Fondo di Ploughshares ha condannato il tweet di Wilson dell’articolo offensivo, scritto da Phillip Giraldi, un altro ex ufficiale della CIA. L’articolo è stato pubblicato da una rivista online denominata The Unz Review, un sito web che promuove un programma anti-israeliano e inserisce contenuti che sono stati chiamati antisemiti. “Il nostro membro del consiglio, Valerie Plame Wilson, ha commesso un grave errore nel rintracciare un articolo antisemitico”, ha dichiarato l’organizzazione in una dichiarazione venerdì. “Il Fondo Ploughshares condanna in termini più forti quello che riteniamo essere la propaganda bianca supremacista e antisemita accolta da questo sito. I pregiudizi promulgati da questo sito sono un affronto ai valori americani e alla decenza umana “. Sputnik Italia 42.243 “Mi piace” Mi piace questa Pagina app-facebook Sputnik Italia18 minuti fa Dopo essere decollati dalla base aerea “Engels” in Russia, i bombardieri hanno attraversato lo spazio aereo dell’Iran e dell’Iraq con il placet delle autorità locali. https://sptnkne.ws/f6Sy Colpite dai bombardieri strategici russi le posizioni di ISIS e Al-Nusra in Siria it.sputniknews.com app-facebook Sputnik Italia20 minuti fa Facebook nel 2018 dovrà porre fine alla sua attività in Russia se non osserverà la legge russa per la localizzazione dei dati personali. https://sptnkne.ws/f6QT Facebook potrebbe terminare le proprie attività in Russia nel 2018 it.sputniknews.com app-facebook Sputnik Italia36 minuti fa “La perdita del generale Valery Asapov è il prezzo che la Russia ha pagato per il doppiogiochismo degli Stati Uniti nella soluzione della crisi siriana. https://sptnkne.ws/f6RU Diplomazia russa accusa gli USA di aiutare i terroristi in Siria it.sputniknews.com 17 Commenta 5 app-facebook Sputnik Italia54 minuti fa I misteriosi lampi radio veloci (FRB), potenziali segni di vita extraterrestre, non sono accompagnati da flussi di neutrini, il che li rende ancora più misteriosi e non consente di spiegare i buchi neri o le fonti dei lampi gamma come loro fonti. https://sptnkne.ws/f6Qu Gli scienziati sono vicini nel rivelare la natura dei “lampi radio alieni veloci” it.sputniknews.com app-facebook Sputnik ItaliaCirca un’ora fa Secondo la testata National Interest, tali materiali sono stati pubblicati già alla fine dello scorso anno, ma su internet sono apparsi da poco. Nella guida ci sono 60 pagine nelle quali sono raccolte fotografie e dati dei sistemi d’arma russi. https://sptnkne.ws/f6PG L’esercito USA pubblica manuali su “come fare la guerra con la Russia” it.sputniknews.com Martedi, 26 Settembre 2017 Germania, boom di Afd. Ma la leader Frauke Petry non entra nel gruppo al Bundestag Colpo di scena nell’Afd all’indomani del successo elettorale. La leader Frauke Petry ha annunciato in conferenza stampa che non entrerà a far parte del gruppo parlamentare di Alternative fuer Deutschland al Bundestag. Leggi tutto › Bagarinaggio con i biglietti della Juventus, condannato Andrea Agnelli Leggi tutto > Bergoglio eretico. Il Vaticano blocca il sito dal quale si aderisce all’accusa Leggi tutto > Le quattro gaffe più clamorose di Di Maio, l’uomo “unto” dal capo del M5S Leggi tutto > Marcello Veneziani ad Atreju: “No allo sfascismo, ripartiamo dall’Italia. Tutta” Leggi tutto > Centrodestra, Salvini: «La Meloni candidata alla premiership? Giusto» Manette negli atenei: sette professori universitari arrestati, 59 indagati Perugia, armato di coltello nel Tribunale civile: aggredisce giudici Secolo d’Italia Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976 ​Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter puoi cancellarti Trovaci su Facebook Padre gay offre sesso con figlia minore in cambio di rapporto omosessuale. NON è FACILE TROVARE NOTIZIE DI QUESTO TIPO IN ANSA LGBTIQPTSATANA! lunedì 25 settembre 2017 – 18:34 Omosessuale offre sesso con la figlia minorenne in cambio di rapporti gay. E’ una vicenda che ha dell’incredibile e che affonda nei rapporti perversi di alcuni elementi della comunità omosex romana quella portata alla luce dalle indagini degli investigatori del Commissariato Monteverde partite dopo la segnalazione di un extracomunitario che, giunto negli uffici della polizia, ha denunciato di essere stato fermato in strada da un italiano che gli aveva fatto l’ignobile proposta. Il gay, infatti, gli aveva offerto di avere un rapporto sessuale con una giovane donna, offrendo anche una somma di denaro quale ulteriore compenso. I due avevano fissato anche un appuntamento, ma lo straniero, che ha aggiunto di essere stato un detective nel suo paese, ha preferito avvisare la polizia. Gli agenti hanno pertanto organizzato un servizio di pedinamento, nel corso del quale hanno notato un fuoristrada con a bordo un uomo ed una giovane donna arrivare all’appuntamento. Il conducente gay, dopo essersi fermato a parlare con lo straniero, lo ha fatto salire a bordo, prospettandogli alcuni giochi sessuali con la ragazzina che si sarebbero dovuti concludere con un rapporto omosessuale tra i due uomini. Avvisati con un sms dall’extracomunitario delle intenzioni del gay, gli agenti sono intervenuti, accertando che la ragazza era la figlia minorenne dell’uomo, per giunta affetta da gravi problemi di salute. Le successive indagini hanno portato gli investigatori ad ispezionare il telefono dell’uomo, scoprendo la presenza di numerosi video amatoriali, nei quali la figlia veniva violentata da alcuni uomini, il tutto ripreso e ”diretto” dal padre, che prendeva anche parte attiva alle scene di sesso. Nel corso della successiva perquisizione, i poliziotti hanno ritrovato presso la sua abitazione una ingente mole di filmati pedopornografici, che saranno oggetto di ulteriori indagini. Al termine, pertanto, il gay è stato arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale di gruppo, detenzione di materiale pedopornografico e di maltrattamenti.

 

Why The Anti-Islam Movement Will Fail 2017-09-23 21:43:46-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat (Shoebat Sunday special) The anti-Islam movement, that is, the Counterjihad, being filled with sodomites eugenists, and not being a movement for the cause of the Christian Faith, will fail. In this video I make comparisons to the bad decisions made by Christendom which led to the Thirty Years War, to the very […]

Donald Trump Is Right, These NFL Players Who Don’t Honor The National Anthem Should Be Fired. The Left And Major Elites Are Using This Situation To Push A Violent Racist Agenda 2017-09-24 23:00:30-04

Posted in FeaturedGeneral

By Theodore Shoebat Donald Trump is right, these NFL players should be fired for using their position for a race based political agenda. But this is all part of a conspiracy to push a violent racist agenda. I did a whole video on this: We Are About To Enter A New World War, A Blood […]

Police Bust Killer Cannibal Couple Who Have Been Kidnapping People, Dismembering Their Bodies And Eating The Remains For TWENTY YEARS 2017-09-25 15:15:20-04

Posted in FeaturedGeneral

Russian police arrested a couple who have eaten at least 30 people over the last two decades. The gruesome finds included pictures the couples had taken posing with the dismembered bodies, including body parts on a food platter as well as canning human meat in jars according to a recent report: Blood-chilling photos on a […]

Major Division Not Seen In Catholic Church For Centuries Erupts As 60 Major Catholic Cardinals, Priests, Bishops, And Laity Issue Declaration Of Heresy To Pope Francis 2017-09-25 17:02:17-04

Posted in FeaturedGeneral

Sixty major Catholic Cardinals, Bishops, Priests, and laymen have signed a declaration issuing a formal “correction” to Pope Francis for preaching heretical teachings and ask him to clarify statements he has made or repent of heretical teachings. The document is the first time in at least five centuries- before the Protestant Revolution- that this has […]

Che gli USA: siano diretti dai sacerdoti di Satana quasi tutti ebrei, che abbiano detto: Bush e Kerry nella 322 “peggio è per tutti, tanto meglio è per noi”, che alimentino le guerre in M.O., che sostengano la galassiah jihadista saudita ISIS, ecc… che applichino il doppio standerd, poi, questo nessuno lo può negare!

 

 

Vladimir PUTIN se io adesso vado a replicare questo mio articolo su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion il Satanista della CIA scoprirà che io sono online e mi bloccherà la visualizzazione di “Commenta via Sputnik”.. lui ha fatto contro di me il lavoro di TROLL della CIA, quindi i miei 110 blogger di fatto non possono essere visibili ai motori di ricerca!
Tu devi sapere che per realizzare una scheda potevo impiegare anche 2 ore di lavoro, ma, con la punteggiatura, rapidamente, lui faceva scorrere le 30schede di commenti per rendere non più visibile il mio lavoro..
ED IO HO SOPPORTATO PER AMORE DI DIO E PER AMORE DEL GENERE UMANO, TUTTO QUESTO BULLISMO della CIA per ALMENO 5 ANNI in:
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
https://it.sputniknews.com/mondo/201709265070043-Terrorismo-Nsa-sorveglia-oltre-100-mila-stranieri-fuori-da-Usa/

| Terrorismo, Nsa sorveglia oltre 100 mila stranieri fuori da Usa: come Unius REI.
NON VI DOVRESTE MERAVIGLIARE SE DAL PUNTO DI VISTA DEI SATANISTI DELLA CIA IO PER LORO SONO CONSIDERATO UN TERRORISTA!
quindi io perderò il bullismo di iHatenewLayout che lui è un sacerdote di satana che come si accorge che io pubblico su http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
i miei articoli? subito mi fa diventare invisibili le schede di “Commenta via Sputnik”
it.sputniknews.com/mondo/201709265070043-Terrorismo-Nsa-sorveglia-oltre-100-mila-stranieri-fuori-da-
Lo statuto operativo dell’intelligence statunitense scadrà a dicembre.

L’agenzia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti (NSA) sorveglia oltre 100.000 cittadini stranieri fuori del Paese in conformità con la cosiddetta sezione 702 della legge speciale che rappresenta lo statuto operativo dell’intelligence.

La norma adottata nel 2008, autorizza i servizi a monitorare i cittadini non statunitensi al di fuori degli Usa ed è stata ampiamente criticata da alcuni membri del Congresso e dei governi stranieri. Lo statuto scadrà a dicembre se non sarà riautorizzato dal Congresso.

===========
im Yitzhak Kaduri Messiah
16:58 26.09.2017 | per ritagliarsi e implorare un suo spazio di potere, dAl potere del Governo massonico occulto mondiale SpA FED 666 NWO FMI BM OCI Shariah, Donal TRUMP (come un anatra azzoppata) è contretto ad andare contro le sue convizioni e contro i suoi ideali! TRUMP SA MOLTO BENE CHE LA RUSSIA è INNOCENTE DI QUELLO CHE LA CALUNNIANO.. MA ANCHE LUI DEVE FARE DI TUTTO PUR DI RIMANERE A GALLA! Nonostante i discorsi sulla Russia nel 2016 ed argomentazioni ed accuse al riguardo, la politica statunitense verso il Paese più grande della Terra permane. Ciò è dovuto al fatto che la politica è guidata dalla ricerca di Wall Street dei profitti, non da buoni o cattivi desideri dei singoli politici. Nelle elezioni del 2016, sembrava che una delle maggiori differenze tra Donald Trump e Hillary Clinton fosse la posizione sulla Russia. Trump disse “se possiamo andare avanti con la Russia, sarà è molto bello”. Hillary Clinton tentò di collegare Trump al Presidente Vladimir Putin, che definì “Grande padrino del nazionalismo globale”. Dalle elezioni, i dirigenti politici continuano ad allarmare sulla presunta “ingerenza russa” che avrebbe influenzato la votazione.

La guerra fredda soffia all’Assemblea Generale
Proprio come Barack Obama, le relazioni degli Stati Uniti con la Russia non sono migliorate dalla dipartita di Bush, con Trump che calca la mano anti-russa. Nel discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, Donald Trump ha fatto del suo meglio nel rilanciare affermazioni nazionalistiche. Ha ripetuto l’amata frase “America First”. Oltre a un passaggio sull’Ucraina, non ha criticato direttamente la Russia, ma questa omissione era un trucco. Trump ha scelto diversi Paesi da criticare e minacciare. Se Trump fosse stato veramente preoccupato dei diritti umani e dell’esportazione del terrorismo, avrebbe criticato l’Arabia Saudita, come fece per le elezioni. Tuttavia, non l’ha criticata. Se Trump fosse stato preoccupato del caos creato dai narcos, avrebbe criticato il governo del Messico, come fece spesso nella campagna elettorale. Tuttavia, non disse niente. Da comandante degli Stati Uniti, non da politico che cerca voti, Trump attacca solo Paesi amici o alleati con la Russia. Trump fece false dichiarazioni sull’economia iraniana, ignorando i grandi successi della Repubblica Islamica e invocava la possibilità di rivedere l’accordo nucleare.
============

giovanni In risposta im Yitzhak Kaduri Messiah( 25.09.2017
im Yitzhak Kaduri Messiah, gli arabi fondamentalisti terroristi sono da bruciare insieme ai loro finanziatori sionisti internazionalisti che sono nascosti ovunque nel MONDO istituzioni pubbliche e private ….

francescoslossel
18:20 25.09.2017
un giorno o l’altro, pagheranno!

Rispondi
im Yitzhak Kaduri Messiah In risposta giovanni( 16:42 26.09.2017 | giovanni, PERCHé TU CREDI CHE IO HO SENTIMENTI TANTO DIVERSI DAI TUOI? ma, tutto il pianeta è casa mia: perché io sono la fratellanza universale! Non esiste un più letale nemico del NWO shariah del mio Regno di ISRAELE!
Quindi tu credi di perseverare nella giustizia soltanto perché tu hai una Patria e gli Ebrei non la devono avere mai?
In questo modo sei tu che alimenti la usura e il Satanismo del NWO!
Se gli ebrei non vorranno accettare una loro patria poi, devono dichiarare che hanno progettato la SHOAH degli israeliani e poi, ne riparliamo..
ma, noi ADESSO DOBBIAMO TROVARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
https://it.sputniknews.com/mondo/201709255065042-Raqqa-osservatorio-diritti-umani-84-civili-morti-raid-coalizione-USA/#comments
=============

im Yitzhak Kaduri Messiah
16:05 26.09.2017 |
tutti noi vogliamo istintivamente ricorrere a quelle che sono le nostre convizioni circa un conflitto Israelo-Palestinese, ma questa è una menzogna! Questa è la Stessa shariah che ha realizzato il genocidio dei popoli precedenti alla LEGA ARABA.
Palestinian terrorist with work permit murders 3 Israelis in shooting attack.
A Palestinian with a permit to work in Israel shot and murdered three victims and wounded a fourth. The terrorist was killed during the attack.
A Palestinian terrorist on Tuesday shot and murdered three Israelis – two security men and one Border Policeman – and seriously wounded another security guard in the community of Har Adar, just north of Jerusalem.
The incident occurred at the rear entrance to the community, as Palestinian employees were arriving, including the terrorist, who had a work permit. Security officials began suspecting him, at which point he extracted a weapon from his shirt and fired, hitting four.
They managed to fire back and eliminated the terrorist.
Il terrorista palestinese con permesso di lavoro uccide 3 israeliani in attacco di tiro.
Un palestinese con permesso di lavoro in Israele ha sparato e assassinato tre vittime e ferito un quarto. Il terrorista è stato ucciso durante l’attacco.
Un terrorista palestinese martedì ha sparato e assassinato tre israeliani – due uomini di sicurezza e un poliziotto di frontiera – e ha ferito seriamente un’altra guardia di sicurezza nella comunità di Har Adar, a nord di Gerusalemme.
L’incidente si è verificato all’entrata posteriore alla comunità, mentre arrivavano i lavoratori palestinesi, compreso il terrorista, che aveva un permesso di lavoro. I funzionari della sicurezza hanno cominciato a sospettarlo, a quel punto ha estratto un’arma dalla sua camicia e sparato, colpendo quattro.
Sono riusciti a sparare e eliminare il terrorista. worldisraelnews.com/palestinian-terrorist-with-work-permit-murders-3-israelis-in-shooting-attack/

Blowing a ram’s horn shofar during the High Holy Days.

Shalom Lorenzo,

We are in an important 10-day period known as the Days of Awe (Yamim Nora’im), which started last week with Rosh HaShanah (Head of the Year) and will end Saturday night with the close of Yom Kippur (Day of Atonement).

Today is the 5th day of the Days of Awe.

A more common name for this 10-day period is Aseret Yemei Teshuvah (10 Days of Repentance).

A Jewish man praises God at the Western (Wailing) Wall in Jerusalem.
In his hand is a Yemenite-style kudu shofar, which is blown during the
High Holy Days.  (Psalm 98:6)

Traditionally, Rosh HaShanah, also known as Yom Teruah (Day of Trumpet Blasts), is a day of judgment when God opens His book, examines our deeds and decides who will live, who will die, who will have a good life, and who will have one filled with troubles.

While it is believed that God makes His decree on Rosh HaShanah, that decree is not sealed in the Book of Life until Yom Kippur.

During these Days of Awe, we repent of our sins of the past year, ever mindful that God is a righteous judge; all His ways are just and true.  He will reward the righteous and not allow the wicked to go unpunished.

“Surely there is a reward for the righteous; surely there is a God who judges on earth.”  (Psalm 58:11)

Seeking God with an attitude of earnest repentance for the High Holy
Days at the Western (Wailing) Wall.

The concept of the Book of Life and its connection to judgment is entirely Scriptural.  The Bible, in fact, contains many references to the Book of Life.

The Hebrew Prophet Daniel wrote that “everyone whose name is found written in the book will be delivered.”  (Daniel 12:1)

We also see references to this in the Brit Chadashah (New Testament):

“He that overcomes… I will never blot his name out of the Book of Life.”  (Revelation 3:5)

“Anyone not found written in the Book of Life was thrown into the lake of fire.”  (Revelation 20:15)

May our family, loved ones and the Jewish People be found written in the Lamb’s Book of Life.

In this Bible text, the Hebrew word Elohim (God) is surrounded by the Star
of David.

Click here Lorenzo to share the Good News of YESHUA during these SPECIAL Days of Awe!

Teshuvah and Tzedakah

Judaism traditionally holds that actions consistent with teshuvah (repentance), tefilah (prayer), and tzedakah (charity / good deeds) during the Days of Awe can alter God’s decree that He issued on Rosh HaShanah.

For this reason, it’s customary during these 10 days to spend time getting right with God and with our fellow man.

Spiritual and Orthodox Jews will seek forgiveness from anyone they have wronged and try to make amends.

Also, shortly before Yom Kippur, ultra-Orthodox (Chassidic) Jews and some Orthodox Jews perform a ceremony called kaparot from the Hebrew root k-p-r, meaning to atone, where a person’s sins are symbolically transferred to a chicken.

A “kaparot” ritual is held on the eve of Yom
Kippur in Jerusalem’s Mea She’arim neighborhood.

A live chicken is held over the head by the right hand and moved in a circular motion three times around the head while reciting this prayer:

“This is my substitute, my vicarious offering, my atonement (kaparah).  This rooster (hen) shall meet its death, but I shall find a long and pleasant life of peace.”

The origin of this practice is unknown.  It isn’t mentioned in the Talmud (Rabbinic writings), and many rabbis view it as a foolish or pagan custom.

Nevertheless, the practice has survived in some communities.  The chicken is slaughtered afterward and given to the poor.

The hope for this ceremony is that it will inspire people to teshuvah—return to God through repentance and mend their ways.

The shofar is thought to awaken the sleeping soul to repentance to
prepare for coming judgment.

In another ceremony of penitence, some religious rabbis will use a belt strap to inflict light lashes to the back of a boy or man so that the person feels a small amount of pain or discomfort, which symbolizes repentance from their sins.

The person then recites prayers of repentance and gives money to the Rabbi, which he directs to charity (tzedakah).

However, most people choose to offer tzedakah rather than sacrifice a chicken or take the lashes.

Instead of waving a chicken, they wave coins, which are then given to charity.  Some Jewish people practice this custom simply out of religious ritual without any real understanding of the concept of atonement.

This Chassidic Jewish boy is participating in a
kaparot ceremony in which it is believed that his
sins are symbolically transferred to the chicken.

Hoping to obtain divine pardon through the sacrifice of a chicken or the giving of tzedakah is a vain hope.

No amount of silver or gold can deliver us from the wrath of God.

“Neither their silver nor their gold will be able to save them on the day of the Lord’s wrath.”  (Zephaniah 1:18)

We have been redeemed without money through the precious and costly gift of the blood of Messiah Yeshua (Jesus).  (Hebrews 9:12)

“You were sold for nothing, and without money you will be redeemed.”  (Isaiah 52:3)

Handwritten text of a Torah scroll

Please help bring Yeshua to the Jewish People during these Days of Awe so that they can be written in the Lamb’s Book of Life – Click now

Though we cannot atone for our sins with gifts of money, God does command that we be generous to the poor and needy in the Land.

He promises that if we are obedient to this, then He will bless all that we set our hands to!  (Deuteronomy 15:7–11)

“Give generously to him and do so without a grudging heart; then because of this the Lord your God will bless you in all your work and in everything you put your hand to.”  (Deuteronomy 15:10)

In the Torah, giving to the poor in the land of Israel is not optional:

“If there is a poor man among your brothers in any of the towns of the land that the Lord your God is giving you, do not be hardhearted or tightfisted toward your poor brother.  Rather be openhanded and freely lend him whatever he needs.”  (Deuteronomy 15:7–8)

According to Jewish tradition, tzedakah is so fundamental to Judaism that if a Jewish person fails to show mercy to the poor, his or her lineage is considered suspect.

Throughout these Days of Awe, however, tzedakah will be offered over and above what we would normally give throughout the year.

A Jewish boy places his contribution in the pushka
(little box), a special box found in many Jewish
homes for the giving of tzedakah (charity).

Nillah: Closing the Gate

On Yom Kippur, the closing service is called Nillah, which means the closing of a gate.

Jewish tradition holds that up until this very last moment, we can repent and pray for God’s mercy.  In fact, it is said that access through this gate is never easier than in the hours before Yom Kippur.  This is a time when the heavens are open wide.

However, when dusk comes and the fast of Yom Kippur is finished, the gate is closed and judgment is sealed.

In the Brit Chadashah (New Testament), Yeshua (Jesus) said that He is the gate for His sheep.  That Gate is always open wide for those who want to enter through Him.

“I am the Gate, whoever enters through Me will be saved.”  (John 10:9)

To understand what Yeshua meant by this, let’s examine the purpose of a gate.

A gate gives us access to a place; to get to the other side, we go through the gate.  Through Yeshua, by faith, we gain access to eternity:

“Those who believe in Me, even though they die like everyone else, will live again.  They are given eternal life for believing in Me, and will never perish.”  (John 11:25–26)

A gate in ancient Kfar Nahum (Capernaum), which is located on the
northern shore of the Sea of Galilee.

A gate also provides a way through a barrier.  Our sins separate us from God, but through Yeshua, Jew and Gentile have access to the Father in Heaven (Abba b’Shamayim).

“Yeshua said, ‘I am the way, the truth and the Life; no one can come to the Father but through Me.’”  (John 14:6)

A gate controls who may or may not enter:

“Blessed are those who wash their robes, that they may have the right to the Tree of Life and may go through the gates into the city.  Outside are the dogs, those who practice magic arts, the sexually immoral, the murderers, the idolaters and everyone who loves and practices falsehood.”  (Revelation 22:14–15)

Yeshua tells us that anyone trying to climb in by some other way is a thief and robber:

“Very truly I tell you Pharisees, anyone who does not enter the sheep pen by the gate, but climbs in by some other way, is a thief and a robber.”  (John 10:1)

During this period of self-examination and soul-searching,
sin is confessed and remorse is expressed.

That None Would Perish

God’s desire is that everyone would repent and no one would perish.  (Matthew 18:14)

That was the reason for instituting atonement and for sending Yeshua the Messiah.  His very name means salvation!

Yeshua did not come to judge or condemn, “but to save the world through Him.”  (John 3:17)

Even while dying on the execution stake between two criminals, Yeshua offered a place in Paradise to the one who placed last-minute trust in Him.

Yeshua told him, “This day you will be with Me in Paradise.”  (Luke 23:43)

Even until someone’s very last breath, the gateway to salvation through the Messiah Yeshua is still open.

Praying at the Western Wall

As we pass through these Ten Days of Awe (Yamim Nora’im), let’s take time to get our lives right with God and one another.

This is the time to let go and forgive, as well as to seek forgiveness.

These Ten Days of Awe are an opportunity to seriously seek the face of God, to examine our lives, and repent for our sins.

It’s a time to call upon His mercy for ourselves, our families, our nations, and for Israel, and to take practical steps to be instruments of reconciliation, forgiveness, and love.

As Jewish People turn their hearts to God in repentance and examine their ways during this week, please pray fervently that they will see Yeshua in the prophecies of their Bible and enter through the Gate into Eternal Life.

Lorenzo, please click here with your Special Days of Awe offering of $100, $50, $250, $500 or $1000

or whatever the Lord lays on your heart to give

“Have mercy on me, O God, according to your unfailing love; according to your great compassion blot out my transgressions.”  (Psalm 51:1)

Sponsor Jewish Evangelism or a Chapter of the Messianic Prophecy Bible during this High Holy Days Season

You can also dedicate Your Tithe for the Salvation of the Jewish People during these Days of Awe

Blessings from the Entire Bibles For Israel Family during this High Holy Days Season

Copyright © 2017 MessianicBible.com
Articles cannot be copied without permission

This message sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com

Messianic Bible
Bibles For Israel
P.O. Box 8900
Pueblo, CO 81008
Unsubscribe

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...