Senza categoria

lui è il senso di tutte le cose

STOP a CALUNNIARE la RUSSIA ] “amerai il prossimo tuo come te stesso!” disse Gesù di Betlemme. ma: usurai, islamici, Enlightened, Farisei, Wahhabiti, Comunisti, abietti, induisti, massoni, Bilderberg, Satanisti, zombies, Satana Allah, loro dissero: “ma chi è il mio prossimo?”
infatti per la mafia il prossimo sono soltanto i complici come loro stessi!
Ecco perché, alla Torah fu associato il Talmud e il Corano: le Bibbie di Satana, perché loro non hanno un concetto di “prossimo” come amore universale.. ed ecco perché i cristiani innocenti devono morire in tutto il mondo, infatti, ogni 8minuti viene ucciso un cristiano nel mondo in odio alla fede!
Ma, ha Satana è già stata resa testimonianza della sua malvagità, ed ora è arrivato il tuo turno!
Tutti quelli che pensano di rimuovere TRUMP DONALD dal suo posto?
Poi, non si dovrebbero lamentare della guerra mondiale, perché Hillary è stata finanziata dai Sauditi che sono i più grandi terroristi della galassiah jihadista: della storia del genere umano!
Unius REI lorenzoJHWH
07:22 30.10.2017 |
STOP a CALUNNIARE la RUSSIA ] “you will love your neighbor as yourself!” Jesus of Bethlehem said. But: Usurers, Islamists, Enlightened, Pharisees, Wahhabites, Communists, Abyss Hell, Hindus, Iran, Masons, Bilderberg, Satanists, Zombies, Satan, Allah, Soros Morgan, ecc.. they said, “But who is my neighbor?”
in fact for the mafia the next is only their accomplices like themselves!
That is why the Torah, cult Baal: esoteric occult power SpA FED IMF AIPAC was associated with the Talmud and the Koran: the Bibles of Satan, because they have no concept of “neighbor” as universal love … and that is why innocent Christians have to die all over the world, in fact, every 8 minutes a Christian is killed in the world in hatred of holy faith!
But to Satan has already been testified of his wickedness, and now your turn, for the kabbalah black magic has come!
Anyone who is thinking of removing TRUMP DONALD from his place?
Then, you should not complain about the World War because Hillary was funded by the Saudis who are the greatest terrorists of the jihadist galaxy: in the history of mankind!

determinata risposta a nazifascita ] I crociati i templari. Erano codardi?
Alla battaglia di Lepanto i cristiani sono stati codardi?
Cristo non ti ha mai impedito di combattere il tiranno.. Tuttavia non é stato Barabba a sconfiggere l’impero romano..
Sono i cristiani che hanno cambiato la storia in meglio: se non ho iniziato la lotta armata è perché Dio mi ha detto che c’é ancora speranza per la PACE! io sono pacifico e mite e ma io non sono un pacifista!
========================
[17:17, 30/10/2017] Gruppo MlaDIC : dovevano tagliare il cordone ombelicale a erdocan prima che nascesse: vammi a pescare cristo … : starà ai Caraibi …
ANSWER ]
PERCHé Dio dovrebbe odiare il peccatore che dici tu, e INVECE: non dovrebbe odiare te?
Perché, tu hai detto che vuoi crocifiggere Cristo per le pall*, questo Erdogan non lo ha detto! Gli ebrei hanno atteso 400 anni come schiavi in Egitto e tu quantosei disposto ad aspettare? Ecco perché la polizia ha sequestrato il computer a te, e a me non lo ha sequestrato! infatti, io sono un uomo di fede!
IO HO MOLTA FIDUCIA, IN REALTà IN ROTHSCHILD COME IN ERDOGAN!

=======================
[17:38, 30/10/2017] TU puoi vedere nel futuro di Rothschild o tu puoi vedere nel futuro di Erdogan? Se Dio non li ha uccisi è perché lui crede che loro possano essere ancora degni del Suo AMORE
io sono l’OSSERVATORIO sul Martirio dei Cristiani da 30anni, e mediamente, ogni 8 minuti viene ucciso un cristiano, soltanto per odio alla sua fede nell’amore universale
io conto 400 cristiani innocenti ammazzati ogni giorno, 300 li ammazzano gli islamici, e 100 li ammazzano comunisti induisti e buddisti… chi allora dovrebbe odiare Dio più di me?
========================
[10:06, 30/10/2017] Gruppo Mladic: ciao LorenzoJHWH, ti ripeterò all’infinito: Gesù è  blefffff
[10:15, 30/10/2017] Anche Barabba ti avrebbe dato ragione…
Ma Gesú ha preso il suo posto sulla Croce… e poi, io conosco Dio a livello personale, e non posso affermare di non avere con LUI un rapporto conflittuale, anche perché Lui ha una prospettiva Eterna e noi abbiamo una prospettiva Temporale
[10:40, 30/10/2017] UNIUS REI Al di fuori di Gesú di Betlemme, da un punto di vista ideologico e politico? È tutto un essere uno contro gli altri armati..  E questo dimostra che tutto puo essere per Cristo o tutto puo essere Anticristo
[10:41, 30/10/2017 Per questo Islam e NWO.. Ecc… Tutto é cannibalismo.
CIRCA queste due, dei 4 satanisti 187AudioHostem, IHateNEWLAYOUT, che sono al vertice della piramide massonica SpA FED FMI BM BCE, ecc.. Bilderberg, PD, ecc..
questi due satanisti leggono i miei 100 articoli che pubblico ogni giorno, da 10anni, e loro possono dichiarare che Unius REI, non ha mai mentito e che non può mentire!
E questo è vero, io non avrei mai potuto devastare il NWO, se io non fossi stato un testimone della Risurrezione di Gesù Cristo, e se non avessi una più che familiare, quatidiana e permanente relazione con Dio!

[[ lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa ]]
187AudioHostem era il Direttore di youtube, e con IHateNEWLAYOUT condivide i poteri alieni ( demoni OGM: progetto medioevale GOLEM della Kabbalah, magia nera ), che possono sembrare poteri soprannaturali dal nostro punto di vista, e infatti lo sono, dato che le connessioni neuronali aliene sul nervo ottico, e nel cervello mio e di tanti altri: sono anche un fenomeno tecnologico

( IHateNEWLAYOUT su mia indicazione, ha messo sul suo profilo la foto di San Bartolo Longo: perché, anche lui era un sacerdote di satana, cioè, prima di diventare un potente evangelizzatore: il diffusore per antonomasia della devozione al rosario).. e questo dei satanisti non è un atto di conversione ma un direi atto islamico di replicazione, cioè anche i satanisti come gli islamici hanno una teologia della sostituzione.. ed ecco perché il NWO si è appropriato dei simboli ebreico-cristiani.
[12:04, 30/10/2017] il NWO ha reagito al mio ministero UNIUS REI distruggendo completamente il Primo Emendamento in youtube! Pertanto sono i sacerdoti di Satana LGBT che decidono chi può vedere la tua attività in youtube e in internet…
Ma, il mio Ministero non dipende da Internet, perché io sono la METAFISICA vivente, quindi la precarietà del NWO non può essere arrestata e presto diventerà una catastrofe.

il Papa nell’ERA di Satana Bilderberg, DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ALLAH è sempre al suo posto e questo è un inestimabile dono di Dio per TUTTO il genere umano!
Se un cristiano viene coinvolto in un incidente stradale con un islamico nella LEGA ARABA, deve soccombere immediatamente, perché con un suo amico il musulmano puà accusare il cristiano di: blasfemia e apostasia e farlo morire!
e se mussulmani fanno morire un cristiano innocente? poi, loro si sentono santi, perché hanno contribuito a santificare la loro Patria uccidendo un infedele, che per definizione ogni infedele è sempre un traditore!
Abbiamo video raccapriccianti: circa musulmani che escono da una Moschea e mettono a ferro e fuoco un intero quartiere di cristiani, bruciando vivi donne e bambini, mentre la polizia sta a guardare… anche se tutte le chiese e i ghetti dei cristiani sono sempre presidiati dalla polizia, questa è sicuramente una precauzione insignificante, rispetto agli atti di terrorismo, pertanto è tutto il sistema islamico della Shariah che deve cambiare: se come dicono loro pretendono di essere gli amici dei popoli!
Ovviamente, occorre la onestà di coscienza di riconoscere che il loro Dio Allah è stato il demonio, e che un Mahdì, debba riformulare la loro religione e lo Stato Laico Teocratico (non secolare) … ma nella LEGA ARABA loro hanno già deciso, meglio la morte al cambiamento, ecco perché tutte le Sinistre Occidentali dovrebbero essere condannate a morte per alto tradimento!
… e comunque è soltanto una questione di tempo e di bomba demografica, perché noi ci rivediamo fra 50 anni, ci riconvochiamo tutti nel Califfato di: Roma Parigi e Gerusalemme!

Unius REI lorenzoJHWH
11:32 30.10.2017 |
Gesù di Betlemme è: “A & W” .. lui è il senso di tutte le cose!
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
lui è il senso di tutte le cose
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa
Gesù di Betlemme è: “A & W” .. lui è il senso di tutte le cose!
Rispondi
Unius REI lorenzoJHWH
11:44 30.10.2017 |
[09:35, 30/10/2017] AMICA: Buongiorno Lorenzo…. Non vorrei sembrarti scortese ma io davvero ho una pessima opinione della chiesa e dei suoi ministri, quindi ti prego di evitare di mandarmi questo genere di messaggi. Grazie mille e perdona la franchezza
[09:41, 30/10/2017] ti ritengo una persona preziosa per la nostra società! e non parlo di religione, ma di prospettiva politica, dato che al NWO puoi contrapporre soltanto il NAZISMO che è stato definitivamente sconfitto… oppure la vittoria di CINA e Russia, semmai riuscissero a conquistare l’ITALIA dopo la guerra mondiale…. tuttavia il CRISTO non deve essere confuso con la Chiesa, e comunque anche un Vaticano completamente corrotto dal modernismo e dai suoi Bilderberg, è l’unico punto di partenza pacifico che noi abbiamo prima della GRANDE STRAGE! Soltanto FdI rivendica la sovranità monetAria che non potrà mai avere e che ormai tace e occulta: su questo suo punto programmatico al 100% nei suoi proclami.

============
PER CONCLUDERE QUESTA LUNGA TRATTAZIONE, io come politico universale non mi propongo un obiettivo religioso, perché sono consapevole che il genere umano si autodistruggerà, se non farà riferimento alla MIGLIORE utopia: ebraico-cristiana: dal punto di vista politico e culturale… NON CI PONIAMO NEANCHE IL PROBLEMA DELLA ESISTENZA DI DIO!
Perché, TUTTO al di fuori di questa utopia ebraico-cristiana: tutto cioè, ogni impianto ideologico e religionso è sempre CANNIBALICO, oppositivo, competitivo!
Ecco perché anche se cristiani ed ebrei hanno deluso il mondo? Questo non vuol dire che non possano migliorare e creare i presupposti nel mio Regno di ISRAELE, per poter aprire una nuova ERA della FRATELLANZA UNIVERSALE: nel TERZO TEMPIO EBRAICO come casa di tutti i popoli può avvenire questo riconoscimento!
Ovviamente c’é un solo uomo in tutto il genere umano, da cui pretendo la altezza della mia METAFISICA, la santità coerenza e spiritualità, cioè la stessa corrispondenza dei miei valori, e questo è il mio Sommo Sacerdote Ebreo.. e da questo punto di vista nessuno si dovrebbe spaventare!

=================
[17:47, 30/10/2017] Gruppo Mladic: se il cristismo (CATTO-COMUNISTA) uccide e uccide anche l’islam, bisogna applicare il detto di Cristo che, SONO i tasselli del domino che cadono su se stessi …

[17:48, 30/10/2017] UNIUS REI DOVE I CRISTIANI UCCIDONO? IL cristismo è soltanto un autolesionista!
[17:52, 30/10/2017] Gruppo Mladic: quando i cristiani si autocondannano e scendono se stessi per le teorie crististe vaticane e poi tendono anima e CORPO ai marrokkini, è COME uccidere se stessi e altri E chicchessia
[17:52, 30/10/2017] UNIUS REI non è che il Vaticano non si è battuto contro il sistema Bancario Piramide occhio di Lucifero JABULLON BILDERBERG: Rothschild Satana Rochefeller ecc… sono stati la monarchia inglese e sono stati gli islamici che hanno pugnalato il genere umano (A TRADIMENTO) alleandosi con i Farisei!
[17:53, 30/10/2017] Gruppo Mladic: quindi uccidono molto di più  dei marrokkini

====================

[18:05, 30/10/2017] Gruppo Mladic: QUINDI DAL POPOLO SION IL PEGGIOR SATANA
senza voler offendere il Sig. Satana
[18:08, 30/10/2017]UNIUS REI: Questa è la mia disperazione! io non riesco a far capire che la maggior parte degli ebrei sono positivi, onesti buoni! il Sionismo è incompatibile con il NWO 666 SPA FED BCE FMI BM OCI shariah… ecco perché gli islamici shariah sono i sostenitori dei Satanisti Farisei Anglo-americani ed ecco perché milioni di ebrei devono essere uccisi periodicamente! Allah e Satana sono un sodalizio perfetto!
[18:09, 30/10/2017]UNIUS REI: chi crede nel sionismo abbatte il Nuovo Ordine mondiale … ecco perché gli islamici si contrappongono al sionismo, e quindi negano le profezie bibliche
perché i Farisei Enlightened hanno promesso agli islamici il Califfato di Roma PArigi e Gerusalemme

[18:15, 30/10/2017] UNIUS REI: il TALMUD è l’idolo della GELOSIA, quindi non può esistere un vero ebraismo, e questo è il motivo per cui la vita degli israeliani è minacciata di imminente shoah!
[18:16, 30/10/2017] Gruppo Mladic: DEVI ESSERNE CERTO! !!
[18:17, 30/10/2017] UNIUS REI certissimo
[18:18, 30/10/2017] Gruppo Mladic: 🌟🌟🌟PURTROPPO 😭😭😭
[18:18, 30/10/2017] UNIUS REI: non ho mai visto un nazista gruppo Mladic piangere per il genocidio degli israeliani!
Amo Israele sopra ogni cosa, ma se acchiappo ah’shem … 👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺 , quel belzebubbo

[18:48, 30/10/2017]  Quindi la NATO ha reso irreversibile la islamizzazione del Kosovo, concedendo ai mussulmani nazisti e genocidari shariah, concedendo la secessione contro le leggi internazionali! Secessione che non vuole concedere in Donbass: dove i popoli russofoni lottano per sopravvivere alla pulizia etnica che questa Europa di Massoni e Anticristi del PD Bilderberg aveva decretato!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care14 minuti fa
che cosa è avvenuto in Kosovo? per difendere i musulmani: di fatto la NATO, suo malgrado, si è trasformato nel COMPLICE del genocidio di tutti i Serbi! la internazionale islamica ha disintegrato 3000 monasteri chiese e cimiteri… quindi il Cossovo è stato islamizzato, per colpa della NATO!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care21 minuti fa
Non so se conosci il generale RADKO MLADIC. . [ ANSWER ] [  il martirio dei popoli dei balcani ci hanno protetto storicamente dalla islamizazione: perché, HANNO SAPUTO FARE STORICAMENTE IL GENOCIDIO DEI MUSSULMANI! è ISLAM Coranico SHARIAH che impone la sua teologia della SOSTITUZIONE, che impone il genocidio da far subire A TUTTI, o da subire essi stessi… e poiché noi non siamo più capaci di realizzare il genocidio ecco perché la shariah è sicura che conquisterà tutto il genere umano! IO DICO QUESTE COSE DA 10 ANNI ma quelli del PD LGBT Bilderberg, in odio a Gesù Cristo fanno finta di essere scemi!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care27 minuti fa
come gli ebrei anglo-americani DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE AIPAC, decisero di sacrificare 6 milioni di ebrei con Hitler, così adesso hanno deciso di sacrificare 6 milioni di israeliani con Maometto… tutto affinché Satana FED SPA FMI BCE, micro-chip, uranio e alluminio nei vaccini, ecc.. Satana Talmud sia tutto in tutti: glorifica Baal Allahil tuo NWO: tutto alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario questi vinceranno per ordine di Allah shariah!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care33 minuti fa
[18:15, 30/10/2017] UNIUS REI: il TALMUD è l’idolo della GELOSIA, quindi non può esistere un vero ebraismo, e questo è il motivo per cui la vita degli israeliani è minacciata di imminente shoah![18:16, 30/10/2017] Gruppo Mladic: DEVI ESSERNE CERTO! !![18:17, 30/10/2017] UNIUS REI certissimo[18:18, 30/10/2017] Gruppo Mladic: 🌟🌟🌟PURTROPPO 😭😭😭[18:18, 30/10/2017] UNIUS REI: non ho mai visto un nazista gruppo Mladic piangere per il genocidio degli israeliani!
Gruppo Mladic:Amo Israele sopra ogni cosa, ma se acchiappo ah’shem … 👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺👺 , quel belzebubbo
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care43 minuti fa
mi credi se Ti dico che mi brucia il cuore quando asserisco che anche l’ebraismo è poco valido ??? [ANSWER ] IL TALMUD è l’idolo della GELOSIA, quindi non può esistere un vero ebraismo, e questo è il motivo per cui la vita degli israeliani è minacciata di imminente shoah!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care46 minuti fa
18:05, 30/10/2017] Gruppo Mladic: QUINDI DAL POPOLO SION IL PEGGIOR SATANA senza voler offendere il Sig. Satana[18:08, 30/10/2017] UNIUS REI: Questa è la mia disperazione! io non riesco a far capire che la maggior parte degli ebrei sono positivi, onesti buoni! il Sionismo è incompatibile con il NWO 666 SPA FED BCE FMI BM OCI shariah… ecco perché gli islamici shariah sono i sostenitori dei Satanisti Farisei Anglo-americani ed ecco perché milioni di ebrei devono essere uccisi periodicamente! Allah e Satana sono un sodalizio perfetto![18:09, 30/10/2017]UNIUS REI: chi crede nel sionismo abbatte il Nuovo Ordine mondiale … ecco perché gli islamici si contrappongono al sionismo, e quindi negano le profezie biblicheperché i Farisei Enlightened hanno promesso agli islamici il Califfato di Roma PArigi e Gerusalemme
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

[17:47, 30/10/2017] Gruppo Mladic: se il cristismo (CATTO-COMUNISTA) uccide e uccide anche l’islam, bisogna applicare il detto di Cristo che, SONO i tasselli del domino che cadono su se stessi …

[17:48, 30/10/2017] UNIUS REI DOVE I CRISTIANI UCCIDONO? IL cristismo è soltanto un autolesionista!
[17:52, 30/10/2017] Gruppo Mladic: quando i cristiani si autocondannano e scendono se stessi per le teorie crististe vaticane e poi tendono anima e CORPO ai marrokkini, è COME uccidere se stessi e altri E chicchessia
[17:52, 30/10/2017] UNIUS REI non è che il Vaticano non si è battuto contro il sistema Bancario Piramide occhio di Lucifero JABULLON BILDERBERG: Rothschild Satana Rochefeller ecc… sono stati la monarchia inglese e sono stati gli islamici che hanno pugnalato il genere umano (A TRADIMENTO) alleandosi con i Farisei!
[17:53, 30/10/2017] Gruppo Mladic: quindi uccidono molto di più  dei marrokkini
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

perché tu pensi che la vendetta di Dio non arriverà mai? Certo che arriverà, perché se i Farisei Enlightened islamici COMUNISTI NAZISTI, ECC.. hanno dato a Satana autorità in questo mondo? Poi, Dio rimane sempre il Padrone incontrastato su ogni cosa! OGNI RESISTENZA è futile per i ribelli, ecco perché io sono UNIUS REI!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

17:38, 30/10/2017] TU puoi vedere nel futuro di Rothschild o tu puoi vedere nel futuro di Erdogan? Se Dio non li ha uccisi è perché lui crede che loro possano essere ancora degni del Suo AMORE
io sono l’OSSERVATORIO sul Martirio dei Cristiani da 30anni, e mediamente, ogni 8 minuti viene ucciso un cristiano, soltanto per odio alla sua fede nell’amore universale
io conto 400 cristiani innocenti ammazzati ogni giorno, 300 li ammazzano gli islamici, e 100 li ammazzano comunisti induisti e buddisti… chi allora dovrebbe odiare Dio più di me?
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

[17:17, 30/10/2017] Gruppo MlaDIC : dovevano tagliare il cordone
ombelicale a erdocan prima che nascesse: vammi a pescare cristo … :
starà ai Caraibi …
ANSWER ]
PERCHé Dio dovrebbe odiare il peccatore che dici tu, e INVECE: non dovrebbe odiare te?
Perché,
tu hai detto che vuoi crocifiggere Cristo per le pall*, questo Erdogan
non lo ha detto! Gli ebrei hanno atteso 400 anni come schiavi in Egitto e
tu quanto sei disposto ad aspettare? Ecco perché la polizia ha
sequestrato il computer a te, e a me non lo ha sequestrato! infatti, io
sono un uomo di fede!
IO HO MOLTA FIDUCIA, IN REALTà IN ROTHSCHILD COME IN ERDOGAN!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

[17:15, 30/10/2017] Gruppo Mladic: gli imam già 20 anni fa profetavano la già  avvenuta morte del cristismo
[17:16, 30/10/2017] ANSWER

: per quanti errori possa fare la Chiesa Cattolica? il cristianesimo dipende soltanto da Cristo! … tu di questo ai tuoi profeti IMAM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da un cristianofobico FACEBOOK! ma di questo io sono proprio sicuro perché Gesù di Betlemme me lo ha detto proprio personalmente in un sogno… ed era un sogno speciale. Dio non ammette, in nessun modo, i rapporti anali.Ma su questa storia dei preservativi proibiti (sempre e comunque: che è una calunnia, dato che la Chiese crede nella paternità e maternità responsabile ) e del celibato ai preti diocesani? la Chiesa Cattolica si sta bruciando le radici!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care2

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da un cristianofobico FACEBOOK!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care2

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

determinata risposta a nazifascista ] I crociati i templari. Erano codardi? Alla battaglia di Lepanto i cristiani sono stati codardi? Cristo non ti ha mai impedito di combattere il tiranno.. Tuttavia non é stato Barabba a sconfiggere l’impero romano.. Sono i cristiani che hanno cambiato la storia in meglio: se non ho iniziato la lotta armata è perché Dio mi ha detto che c’é ancora speranza per la PACE! io sono pacifico e mite e ma io non sono un pacifista!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care2

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

se anche fossi un omosessuale come Lucio DALLA? o come D&G?loro non mi crederebbero!
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA/discussion
VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da FACEBOOK di ESSERE ANTISEMITA e di ESSERE OMOFOBO… ma io non sono affatto così!
Human sacrifice 666 Cremation of Care1 secondo fahttps://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA/discussion VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da FACEBOOK di ESSERE ANTISEMITA e di ESSERE OMOFOBO… ma io non sono affatto così! GAYNAZI FACEBOOK NON VUOLE ATTACCARE I CRIMINALI, ED ECCO PERCHé LE PERSONE ONESTE DEVONO MORIRE! ] Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato…se anche fossi un omosessuale come Lucio DALLA? o come D&G?loro non mi crederebbero!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care2

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da FACEBOOK di ESSERE ANTISEMITA e di ESSERE OMOFOBO… ma io non sono affatto così!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN3

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

NAZI FACEBOOK NON VUOLE ATTACCARE I CRIMINALI, ED ECCO PERCHé LE PERSONE ONESTE DEVONO MORIRE! ] Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicatoUn contenuto che hai pubblicato potrebbe non rispettare i nostri Standard
della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base a
razza, etnia, nazionalità, religione di appartenenza, orientamento
sessuale, genere o disabilità. Saud RIAD Mecca Netanjahu Kaaba JaBullOn ] era questa la notizia che io stavo aspettando [ ieri mi hanno chiuso il canale di youtube, perché io
ho invitato a pregare l’esorcismo di San Benedetto a tutti i pornogafi e
satanisti di youtube! … e questo delitto degli lgbt contro di me non
sarebbe mai avvenuto, cioè quando erano i sacerdoti di satana che
avevano il controllo di youtube! Questi lgbt mi hanno chiuso 60canali
youtube contemporaneamente perché io ho usato il termine “sodomitici”,
ovviamente, Macron e Holland loro ritengono che è un diritto costituzionale essere Satanista e poter bestemmiare commettere sacrilegio e blasfemia (soltanto contro il cristianesimo) quindi libertà, per libertà, anche io andavo a pregare l’esorcismo sui siti di
bestemmie e sacrilegio… e non era mai accaduto, che mi avessero chiuso
il canale per questo… gli lgbt stanno portando una violenza che è
nazismo e massimalismo ideologico che quando i sacerdoti di satana
avevano il controllo i internet? noi non abbiamo mai conosciuto!
Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporaneaQuesto blocco temporaneo avrà una durata di 30 giorni, durante i quali non potrai pubblicare su Facebook.Hai pubblicato ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook. Leggi gli Standard della comunità di Facebook per scoprire i tipi di post non consentiti
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN3

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

COMPRENDO CHE ISRAELE MI CENSURA PERCHè HA PAURA DI ROTHSCHILD… MA DALLA RUSSIA?IO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!
SPUTNIKNEWS MI STA PERSEGUITANDOMI CANCELLA in modo sistematico i commenti fatti con facebook..e mi blocca gli account : “Commenta via Sputnik”perché io ho detto che:1. dopo avere disintegrato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: “Erdogan deve essere ucciso!”2. che è dal Talmud che è derivata sia la Bibbia di Satana che il Corano.Quindi Staker che ha messo Hitler nei dischi volanti della confederazione galattica per completare il lavoro che Hitler ha lasciato a metà, lui può rimanere ed io ne sono stato cacciato!
SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti? GIUDICATE da soli!http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.htmla questi criminali di sputnik?io ho salvato il cul0SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti?GIUDICATE da soli!http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.html
COMMENTO CANCELLATO DA SPUTNIKNEWSa che titolo questo maiale di Vladimir Putin partecipa alla riunione del Consiglio per i diritti umani, se lui permette al suo Kim Jong-un di fare il genocidio dei cristianiche poi: al secondo posto, degli assassini maniaci religiosi paranoici:viene il suo IRANe al terzo posto viene la sua Arabia SAUDITA? COMPRENDO CHE ISRAELE MI CENSURA PERCHè HA PAURA DI ROTHSCHILD… MA DALLA RUSSIA?IO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! Regno Israele x Adonia o x Salomone  Human sacrifice 666 Cremation of Care1 secondo fala croce sullo stemma del “Real Madrid C.F”? è diventata in indistinguibile pene clitorideo..
i nazi comunisti di sputniknews qui mi hanno cancellato il commento in cui affermavo che Putin non ha diritto a parlare di diritti umani stante il genocidio dei Cristiani in Korea North a Saudita!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN3

about SODOMA KINGDOM burn shariah NWO in Jesus’s name. amen, drink your poison made by yourself! hallalujah

SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti?
GIUDICATE da soli!
http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.html
a questi criminali di sputnik?
io ho salvato il cul0
SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti?
GIUDICATE da soli!
http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.html

a che titolo questo maiale di Vladimir Putin partecipa alla riunione del
Consiglio per i diritti umani, se lui permette al suo Kim Jong-un di
fare il genocidio dei cristiani
che poi:
al secondo posto, degli assassini maniaci religiosi paranoici:
viene il suo IRAN
e al terzo posto viene la sua Arabia SAUDITA?  Regno Israele x Adonia o x Salomone
Human sacrifice 666 Cremation of Care
1 secondo fa
la croce sullo stemma del “Real Madrid C.F”? è diventata in indistinguibile pene clitorideo..

i nazi comunisti di sputniknews qui mi hanno cancellato il commento in
cui affermavo che Putin non ha diritto a parlare di diritti umani stante
il genocidio dei Cristiani in Korea North
a Saudita!

 

TEL AVIV – L’esercito israeliano ha fatto esplodere un tunnel di Hamas la cui uscita è stata localizzata in territorio israeliano nella parte sud della zona a ridosso della Striscia di Gaza, all’altezza, dall’altra parte del confine, di Khan Younis. Lo ha detto il portavoce militare secondo cui si tratta di un tunnel in fase di costruzione. Agli agricoltori israeliani al lavoro nei pressi è stato ordinato dall’esercito di lasciare i campi e le batterie antimissili Iron Dome della zona sono state messe in allerta. ”Non abbiamo intenzione di andare verso una escalation, ma nemmeno possiamo acconsentire che la nostra sovranità sia colpita”: questo il primo commento del ministro della difesa Avigdor Lieberman dopo l’annuncio da parte del portavoce militare. La sua neutralizzazione, secondo Lieberman, ”e stata condotta alla perfezione dell’esercito che si e’ avvalso di un significativo sviluppo tecnologico”. ”La scoperta di questo tunnel terroristico – ha aggiunto il portavoce militare – rientra in un grande sforzo di difesa. Questo successo operativo e’ basato su una tecnologia avanzata”. Lungo la linea di demarcazione Israele sta infatti realizzando una grande barriera difensiva sotterranea a protezione dai tunnel palestinesi. Anche oggi Israele e’ tornato ad addossare su Hamas la responsabilità della loro realizzazione.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/10/30/gaza-esercito-israele-distrugge-tunnel_32daee2a-a75f-48e0-a13f-a44f0bb931cc.html

 

Regno Israele x Adonia o x Salomone

se anche fossi un omosessuale come Lucio DALLA? o come D&G?
loro non mi crederebbero!

https://www.youtube.com/…/UCnlDY0bVfVJxvWrDy…/discussion
VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da FACEBOOK di ESSERE ANTISEMITA e di ESSERE OMOFOBO… ma io non sono affatto così!
Human sacrifice 666 Cremation of Care1 secondo fa
https://www.youtube.com/…/UCnlDY0bVfVJxvWrDy…/discussion
VENGO RIPETUTAMENTE CALUNNIATO da FACEBOOK di ESSERE ANTISEMITA e di ESSERE OMOFOBO…
ma io non sono affatto così!
GAYNAZI FACEBOOK NON VUOLE ATTACCARE I CRIMINALI, ED ECCO PERCHé LE PERSONE ONESTE DEVONO MORIRE! ] Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato…
se anche fossi un omosessuale come Lucio DALLA? o come D&G?
loro non mi crederebbero!

Regno Israele x Adonia o x Salomone

SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti?
GIUDICATE da soli!
http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.html
a questi criminali di sputnik?
io ho salvato il cul0
SE VOLETE scoprire i motivi della censura di sputnik nei miei confronti?
GIUDICATE da soli!
http://israeljhwh.blogspot.com/2017/10/sputnik-la-troia.html
Guido Elia ·

Ma cosa devi dire a Sputnik ?
Regno Israele x Adonia o x Salomone

Ex-Trump campaign chief Manafort faces charges in Russia probe
Associate of former top aide to US president also told to turn himself in; charges against 2 are first in Mueller investigation
US President Donald Trump’s former campaign chief Paul Manafort surrendered on Monday to federal authorities as he became the subject of the first charges in Special Counsel Robert Mueller’s probe into Russian meddling in the 2016 presidential elections

Robert Gates, a junior partner of Manafort, was also ordered to surrender, according to The New York Times, which was the first to break the story. Gates’s name appeared on documents for companies established by Manafort in Cyprus for receiving money from his clients, according to the report.
Il capo della campagna di Ex-Trump, Manafort, affronta le accuse in sonda Russia
Associato all’ex aiutante superiore al presidente americano ha anche detto di volersi; le accuse contro i 2 sono innanzitutto in studio di Mueller
L’ex capo della campagna di campagna, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, Paul Manafort, si arrese oggi alle autorità federali, mentre è diventato oggetto delle prime accuse nella prova del consigliere speciale Robert Mueller sull’interscambio russo nelle elezioni presidenziali del 2016

Robert Gates, un partner junior di Manafort, è stato anche ordinato di arrendersi, secondo The New York Times, che è stato il primo a rompere la storia. Il nome di Gates è apparso sui documenti per le società stabilite da Manafort a Cipro per ricevere soldi dai suoi clienti, secondo il rapporto.
Manafort was later seen arriving at the FBI’s field office in Washington, DC.

It was not immediately clear what charges were filed against the two. Manafort has been under investigation for tax fraud and money laundering, and for failing to disclose his lobbying on behalf of foreign politicians and businesses.

Gates is expected in court to face charges later in the day, a person familiar with the investigation told The Associated Press. The person spoke on condition of anonymity because the person was not authorized to discuss an ongoing federal probe on the record.

In Gates, Mueller brings in not just Manafort’s chief deputy, but a key player from Trump’s campaign who survived Manafort’s ouster last summer. As of two weeks ago, Gates was still working for Tom Barrack, a Trump confidant, helping with the closeout of the inauguration committee’s campaign account.
Manafort è stato più tardi visto arrivare presso l’ufficio del FBI a Washington, DC.

Non è stato immediatamente chiaro quali accuse sono state presentate contro i due. Manafort è stata oggetto di indagini per la frode fiscale e per il riciclaggio di denaro e per la mancata divulgazione della sua lobbying per conto di politici e imprese straniere.

Gates è atteso in tribunale per affrontare le accuse più tardi durante il giorno, una persona che ha familiarità con l’indagine ha detto The Associated Press. La persona ha parlato in condizione di anonimato perché la persona non era autorizzata a discutere una prova sospetta federale sul record.

A Gates, Mueller porta non solo il vice capo di Manafort, ma un giocatore chiave della campagna di Trump che ha sopravvissuto alla sconfitta di Manafort l’estate scorsa. A partire da due settimane fa, Gates stava ancora lavorando per Tom Barrack, un Trump confidante, aiutando con la chiusura del conto della commissione di inaugurazione.

Regno Israele x Adonia o x Salomone

Washington on Monday was anxiously awaiting news of a possible first arrest in the sweeping probe, after CNN and other media outlets reported at least person had been charged by a grand jury.

Trump, in a rapid burst of tweets on Sunday, denounced the investigation as a “witch hunt” and repeated denials that his White House campaign colluded with Russia.

Mueller’s team has remained publicly silent about reports that the first arrest would come as early as Monday. He is empowered to pursue not only Russian interference but any other crimes his prosecutors should uncover.
This June 19, 2013, photo shows then FBI Director Robert Mueller arriving to testify before the US Senate Judiciary Committee on oversight during a hearing on Capitol Hill in Washington, DC. (AFP Photo/Saul Loeb)

Chris Christie, a Republican governor close to Trump, said Sunday on ABC that “the important thing about today for the American people to know is the president is not under investigation. And no one has told him that he is.”

It was unclear the New Jersey governor would know whether Trump is being investigated; he may have been referring to earlier comments by former FBI chief James Comey. But Christie, a former US attorney, told CNN that anyone who has been advised by Mueller’s office that they are a target of the inquiry “should be concerned.”

Speculation had focused on former national security adviser Michael Flynn and Manafort, both of whom were once involved in undeclared lobbying for foreign interests.

Buzzfeed reported Sunday the FBI is probing a series of wire transfers linked to Manafort that saw offshore companies move more than $3 million between 2012 and 2013. Flagged as suspicious by US financial institutions, some of the 13 transfers Buzzfeed obtained details of involved wires of large sums from Ukraine.
In this file photo from Feb. 1, 2017, then US national security adviser Michael Flynn speaks during the daily news briefing at the White House. (AP Photo/Carolyn Kaster)

According to the news site, federal law enforcement was aware of such transfers as far back as 2012, when they began investigating whether Manafort committed tax fraud or helped the Ukrainian regime — at the time close to Russian leader Vladimir Putin — launder money.

With the Mueller investigation nearing a dramatic new phase, Republican officials and conservative media have increased attacks on Democrats — especially Trump’s former rival Hillary Clinton — which opponents dismissed as blatant attempts to divert attention.
‘So much GUILT’

Trump, in his tweets Sunday, again complained of Clinton’s handling of emails while secretary of state, of Democratic Party funding of what he said was a “fake” dossier on Trump’s background, and of a US sale during the Obama administration of uranium rights to Russia.

“There is so much GUILT by Democrats/Clinton, and now the facts are pouring out. DO SOMETHING!” Trump tweeted.

His mention of the “fake” dossier appeared to refer to revelations that the Clinton campaign and Democratic National Committee had funded part of the research by a former British intelligence agent into possible links between Trump, his collaborators and Russia.
US President Donald Trump speaks at a meeting with members of the the Senate Finance Committee and his economic team at the White House on October 18, 2017. (AFP Photo/Mandel Ngan)

In the uranium case, Russian nuclear energy agency Rosatom sought in 2010 to buy a share in Toronto-based Uranium One, which has mining stakes in the United States. A panel of nine US government agencies, including the State Department, approved the sale, though Clinton says she was “not personally involved.”

White House lawyer Ty Cobb asserted that Trump’s latest tweets were “unrelated to the activities of the Special Counsel, with whom he continues to cooperate,” news media reported.

Regno Israele x Adonia o x Salomone

Washington lunedì ha aspettato ansiosamente la notizia di un possibile primo arresto nella sonda, dopo che CNN e altri media hanno riferito che almeno una persona era stata accusata da una grande giuria.

Trump, in una rapida esplosione di tweets di Domenica, ha denunciato l’inchiesta come una “caccia alle streghe” e ripetute negazioni che la sua campagna della Casa Bianca ha colludato con la Russia.

La squadra di Mueller è rimasta pubblicamente in silenzio per quanto riguarda i rapporti che il primo arresto venisse già da lunedì. Egli è abilitato a perseguire non solo l’interferenza russa, ma qualsiasi altro crimine che i suoi procuratori dovrebbero scoprire.
Questo 19 giugno 2013, foto mostra poi il direttore dell’FBI Robert Mueller che arriva a testimoniare davanti al comitato giudiziario del Senato degli Stati Uniti per la sorveglianza durante un’audizione su Capitol Hill a Washington, DC. (AFP Photo / Saul Loeb)

Chris Christie, un governatore repubblicano vicino a Trump, ha detto domenica su ABC che “l’importante di oggi per il popolo americano di sapere è che il presidente non è sotto inchiesta. E nessuno gli ha detto che lo è. ”

Non era chiaro che il governatore di New Jersey avrebbe saputo se Trump fosse indagato; potrebbe aver riferito a precedenti osservazioni dell’ex capo dell’FBI James Comey. Ma Christie, ex avvocato statunitense, ha detto a CNN che chiunque sia stato consigliato dall’ufficio di Mueller che siano un obiettivo dell’inchiesta “dovrebbe essere preoccupato”.

Lo spettacolo si era concentrato sull’ex consulente per la sicurezza nazionale Michael Flynn e Manafort, entrambi che erano stati coinvolti in una lotta illegale per gli interessi stranieri.

Buzzfeed ha riferito domenica che l’FBI sta analizzando una serie di trasferimenti di legami collegati a Manafort che hanno visto le compagnie offshore spostare più di 3 milioni di dollari tra il 2012 e il 2013. Contrassegnato come sospetto dalle istituzioni finanziarie statunitensi, alcuni dei 13 trasferimenti Buzzfeed hanno ottenuto dettagli di fili coinvolti di grandi somme dall’Ucraina.
In questa foto di file dal 1 ° febbraio 2017, il consigliere americano di sicurezza Michael Flynn parla durante il briefing giornaliero della Casa Bianca. (AP Photo / Carolyn Kaster)

Secondo il sito di notizie, le forze dell’ordine federale erano a conoscenza di tali trasferimenti fino al 2012, quando hanno iniziato a indagare se Manafort ha commesso una frode fiscale o ha aiutato il regime ucraino – al tempo vicino al leader russo Vladimir Putin – di riciclare denaro.

Con l’investigazione di Mueller che si avvicina a una nuova fase drammatica, i funzionari repubblicani e i media conservatori hanno aumentato gli attacchi ai democratici – in particolare l’ex rivale di Trump, Hillary Clinton – che gli oppositori hanno respinto come tentativi di diffondere l’attenzione.
‘Tanto GUILT’

Trump, nei suoi tweets di domenica, si è lamentato ancora della gestione di e-mail di Clinton mentre segretario di stato, del finanziamento del partito democratico di quello che ha detto era un dossier “falso” sullo sfondo di Trump e di una vendita negli USA durante la gestione Obama dei diritti d’uranio Russia.

“C’è così tanto GUILT dai Democratici / Clinton, e ora i fatti stanno versando. FATTA UNA DOMANDA! “Trump tweeted.

La sua menzione del dossier “falso” sembrava riferirsi a rivelazioni che la campagna Clinton e il Comitato Nazionale Democratico avevano finanziato parte della ricerca di un ex agente di intelligence britannico in possibili collegamenti tra Trump, i suoi collaboratori e la Russia.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parla ad una riunione con i membri del comitato finanziario del senato e la sua squadra economica alla Casa Bianca il 18 ottobre 2017. (AFP Photo / Mandel Ngan)

Nel caso dell’uranio, l’agenzia russa Rosatom ha cercato nel 2010 di acquistare una quota di Uranium One di Toronto, che ha partecipazioni minerarie negli Stati Uniti. Un gruppo di nove agenzie governative statunitensi, incluso il Dipartimento di Stato, ha approvato la vendita, anche se Clinton dice che non era “coinvolta personalmente”.

L’avvocato della Casa Bianca Ty Cobb ha affermato che le ultime tweet di Trump erano “non correlate alle attività del consiglio speciale, con cui continua a collaborare”, hanno riferito i media.
https://www.timesofisrael.com/ex-trump-campaign-chief…/

Guido Elia ·

La linea 4 del Metro a Milano va a rilento nell’attuazione.
Perché non farsi aiutare da Hamas ?
Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h
Antimo Marandola ·

ottima considerazione! Potrebbero fare qualche cosa di utile anzichè sprecare tempo e risorse per poi vedere crollare ogni tunnel. Che ci sia la manina di Israele? I soliti cattivoni
Mi piace · Rispondi · 2 · 1 h
Guido Elia ·

Antimo Marandola Probabilmente per continuare a prendere soldi e armi da Iran,Qatar e altri, devono dimostrare che si danno da fare
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h
Regno Israele x Adonia o x Salomone

a che titolo questo maiale di Vladimir Putin partecipa alla riunione del Consiglio per i diritti umani, se lui permette al suo Kim Jong-un di fare il genocidio dei cristiani
che poi:
al secondo posto, degli assassini maniaci religiosi paranoici:
viene il suo IRAN
e al terzo posto viene la sua Arabia SAUDITA?
Regno Israele x Adonia o x Salomone

Human sacrifice 666 Cremation of Care
1 secondo fa
la croce sullo stemma del “Real Madrid C.F”? è diventata in indistinguibile pene clitorideo..
i nazi comunisti di sputniknews qui mi hanno cancellato il commento in cui affermavo che Putin non ha diritto a parlare di diritti umani stante il genocidio dei Cristiani in Korea North
a Saudita!
Regno Israele x Adonia o x Salomone

SPUTNIKNEWS MI STA PERSEGUITANDO
MI CANCELLA in modo sistematico i commenti fatti con facebook..
e mi blocca gli account : “Commenta via Sputnik”
perché io ho detto che:
1. dopo avere disintegrato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: “Erdogan deve essere ucciso!”
2. che è dal Talmud che è derivata sia la Bibbia di Satana che il Corano.
Quindi Staker che ha messo Hitler nei dischi volanti della confederazione galattica per completare il lavoro che Hitler ha lasciato a metà, lui può rimanere ed io ne sono stato cacciato!

Gesù di Betlemme è: “A & W” .. lui è il senso di tutte le cose!

SPUTNIKNEWS MI STA PERSEGUITANDO

MI CANCELLA in modo sistematico i commenti fatti con facebook..

e mi blocca gli account : “Commenta via Sputnik”

perché io ho detto che:

1. dopo avere disintegrato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq: “Erdogan deve essere ucciso!”

2. che è dal Talmud che è derivata sia la Bibbia di Satana che il Corano.

Quindi Staker che ha messo Hitler nei dischi volanti della confederazione galattica per completare il lavoro che Hitler ha lasciato a metà, lui può rimanere ed io ne sono stato cacciato!

==================

NAZI FACEBOOK NON VUOLE ATTACCARE I CRIMINALI, ED ECCO PERCHé LE PERSONE ONESTE DEVONO MORIRE! ] Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato

Un contenuto che hai pubblicato potrebbe non rispettare i nostri Standard della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione di appartenenza, orientamento sessuale, genere o disabilità. Saud RIAD Mecca Netanjahu Kaaba JaBullOn ] era questa la notizia che io stavo aspettando [ ieri mi hanno chiuso il canale di youtube, perché io ho invitato a pregare l’esorcismo di San Benedetto a tutti i pornogafi e satanisti di youtube! … e questo delitto degli lgbt contro di me non sarebbe mai avvenuto, cioè quando erano i sacerdoti di satana che avevano il controllo di youtube! Questi lgbt mi hanno chiuso 60canali youtube contemporaneamente perché io ho usato il termine “sodomitici”, ovviamente, Macron e Holland loro ritengono che è un diritto costituzionale essere Satanista e poter bestemmiare commettere sacrilegio e blasfemia (soltanto contro il cristianesimo) quindi libertà, per libertà, anche io andavo a pregare l’esorcismo sui siti di bestemmie e sacrilegio… e non era mai accaduto, che mi avessero chiuso il canale per questo… gli lgbt stanno portando una violenza che è nazismo e massimalismo ideologico che quando i sacerdoti di satana avevano il controllo i internet? noi non abbiamo mai conosciuto!

Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea

Questo blocco temporaneo avrà una durata di 30 giorni, durante i quali non potrai pubblicare su Facebook.

Hai pubblicato ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook. Leggi gli Standard della comunità di Facebook per scoprire i tipi di post non consentiti

======

Franco Filippone‎ a MEDJUGORJE SEMPRE

5 h ·

BUON INIZIO SETTIMANA. Gesù insegnava in una sinagoga il giorno di sabato. C’era là una donna che aveva da diciotto anni uno spirito che la teneva inferma; era curva e non poteva drizzarsi in nessun modo. Il peccatore, preoccupato delle cose della terra e non cercando quelle del cielo, è incapace di guardare verso l’alto: siccome segue i desideri che lo spingono verso il basso, la sua anima, perdendo la sua rettitudine, s’incurva, e non vede più che ciò a cui pensa continuamente. Ritornate nei vostri cuori, fratelli carissimi, e esaminate continuamente i pensieri che non cessano di girare nella vostra mente. Uno pensa agli onori, l’altro al denaro, un altro ancora ad aumentare le sue proprietà. Tutte queste cose sono basse, e quando lo spirito ne è investito, s’incurva perdendo la sua rettitudine. E poiché non si raddrizza per desiderare i beni dell’alto, egli è come la donna curva che non può assolutamente guardare verso l’alto…

Il salmista ha descritto molto bene la questa nostra situazione quando ha detto di se stesso, come simbolo di tutto il genere umano: “Sono curvo e accasciato, triste mi aggiro tutto il giorno” (Sal 38,7). Egli considerava che l’uomo, anche se creato per contemplare la luce dall’alto, è stato scacciato dal paradiso per colpa dei suoi peccati e, per conseguenza, le tenebre regnano nella sua anima, facendogli perdere il gusto delle cose dell’alto e portano la sua attenzione verso le cose del basso… Se l’uomo, perdendo di vista le cose del Cielo, pensasse solo alle necessità di questo mondo, sarebbe senza dubbio curvo e umiliato, ma comunque non “all’eccesso”. Ora, siccome non solo le necessità fanno scendere i suoi pensieri…, ma anche il piacere proibito lo atterra, egli non è solamente curvo, ma “curvo all’eccesso

=====

Caterina Alfano

19 h ·

Ci sono scuole che festeggiano Halloween e negano di allestire il presepe a Natale.

Mi piaceVedi altre reazioni CommentaCondividi

60 60

17 condivisioni
Commenti

Mostra commenti precedenti

Assunta Avagnale Aiutoooo! Ma che ipocrisia! Purtroppo dove c’è il bene segue il. .male

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 7 h

Gestire

Eugenia Caterina Frangioli Visto? Il diavolo ormai e’ padrone ….x ora !!!!!!!!!

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 5 h

Rimuovi

Eugenia Caterina Frangioli

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 5 h

Rimuovi

Nuccia Infuso Ma dobbiamo essere noi a reagire con fermezza. E dire no a queste cose. E non essere Ponzio Pilato e lavarci le mani e far finta di niente x non avere discussioni
Gli interessi di Bancoposta a spese dei clienti

di Alessandro Leozappa

http://www.risparmiamocelo.it/consob-bancoposta-interessi?utm_source=taboola&utm_medium=cpc&utm_content=risparmiamocelo&utm_campaign=taboola

Cosa c’è di più affidabile delle care vecchie Poste? Questa convinzione radicata in molte famiglie italiane sembra oggi messa in discussione. La Consob, autorità italiana che tutela gli investitori e l’efficienza e trasparenza del mercato, ha concluso una lunga investigazione su Poste Italiane, al termine della quale ha rilevato forti conflitti di interesse nella distribuzione dei prodotti, a discapito dei risparmiatori.

Tra il 2011 e il 2013, la ricchezza delle famiglie affidata alla Poste è passata da 326 miliardi di euro a 350 miliardi, fra strumenti finanziari e conti correnti. Al raggiungimento di questo risultato hanno contribuito diversi fattori, quali la diffusione degli sportelli postali sul territorio, molto più capillare di qualsiasi istituto bancario, e la percezione di Poste Italiane come un interlocutore sicuro, trasparente e affidabile per quanto riguarda la gestione del denaro. Questa fiducia sembra però essere stata mal riposta. Nel procedimento 20638/14 del 8 agosto 2014, Consob evidenzia pratiche di vendita di prodotti di risparmio finalizzate al raggiungimento di obiettivi aziendali piuttosto che basate sull’individuazione degli strumenti finanziari più adatti a ogni cliente. Questo enorme conflitto di interessi ha portato a una totale decorrelazione tra la clientela e i prodotti collocati. Consob rivela che il 91% della clientela in possesso della licenza media rientra tra quelli a cui potrebbero essere venduti i prodotti più rischiosi e complessi. Allo stesso modo si riscontra che l’80% dei clienti ultrasettantenni ha un orizzonte di investimento superiore ai 7 anni. Sembrerebbe che la clientela delle Poste sia in realtà estremamente propensa al rischio (e ottimista sulla propria speranza di vita) e con una buona preparazione finanziaria. Questa fotografia confligge però con i dati circa i sottoscrittori delle Poste (almeno per quanto riguarda i Buoni fruttiferi), che sono diffusi in maniera più che proporzionale tra i cittadini con un reddito medio-basso, un grado di istruzione contenuto, e soprattutto nei centri urbani più piccoli. Sempre Consob rileva che dei 900 mila clienti, soltanto 330 mila sono stati profilati ai sensi della direttiva Mifid, la direttiva europea che obbliga chi vende prodotti finanziari a proporre strumenti coerenti con le esigenze di ognuno.

Al di là della specifica vicenda Bancoposta, che potrebbe rientrare se la nuova dirigenza riuscirà a portare avanti un cambiamento del modello di business, è importante fare alcune riflessioni di carattere più generale. Quanto è accaduto si può riassumere nel fatto che quando un cliente andava alle Poste per farsi aiutare a scegliere come gestire i propri soldi, il dipendente che trovava allo sportello sceglieva cosa proporgli facendo attenzione a vendere i prodotti che gli era stato detto di privilegiare. C’era un evidente conflitto di interessi. Il risparmiatore però, anche se spesso inconsapevolmente, stava pagando per un servizio di consulenza, che non riceveva. Nel costo di gestione annuo di ogni strumento finanziario venduto allo sportello una quota serve appunto a remunerare questo servizio. Viene proprio da dire, oltre al danno la beffa.

Come si può evitare di vedere i propri interessi calpestati?

Ecco alcuni semplici punti da tenere a mente:
Acquistare solo prodotti che si capiscono. La complessità non è un valore per uno strumento finanziario, si possono raggiungere ottimi risultati con un semplice fondo comune obbligazionario o azionario senza ricorrere a prodotti che incorporano derivati o fondi immobiliari.
Chiedersi per quanto tempo si vuole restare investiti e qual è la perdita che si è disposti a sopportare. Al diminuire di una qualsiasi di queste due variabili scegliere uno strumento meno rischioso.
Evitare conflitti di interesse. Chiedersi sempre a chi conviene lo strumento che viene proposto, se a voi o a chi lo vende.
Informarsi e confrontare prodotti diversi. Considerare diverse possibilità, in termini di costi, caratteristiche, prima di concludere un investimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

UN SOGNO CHIAMATO BUONI FRUTTIFERI POSTALI

SE I BUONI FRUTTIFERI DIVENTANO UN AZZARDO

CHI ACQUISTA I BUONI FRUTTIFERI POSTALI?

Luca Albanese

16 h ·

Ho letto un interessante articolo sulla crisi della Chiesa in Germania: i cattolici scendono drasticamente di numero, i sacerdoti sono pochissimi, molte parrocchie vengono chiuse. Eppure, si chiedeva l’Autore di tale articolo, la teologia tedesca e la prassi pastorale di questa chiesa vanno per la maggiore. Io penso che non è solo la Germania a subire questa crisi…. un mio caro amico mi diceva una sua opinione su tutto questo. Egli dice che la mancanza di Sacerdoti, la chiusura di parrocchie, la crisi della vita religiosa si possono paragonare ad un castigo di Dio… la cosa mi fa riflettere anche se mi lascia perplesso. Tuttavia io mi chiedo come mai i seminari degli Istituti così detti ”tradizionalisti” (la virgolette sono di obbligo) sono stracolmi? A Gricigliano, sede del Seminario del bellissimo Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote del quale conosco di presenza il santo sacerdote don Joseph Louzy, non ci sono più posti… e lo stesso vale per svariati altri Istituti…

Cristina Siccardi

23 h ·

E dopo le celebrazioni al demonio Lutero, alla vigilia di Tutti i Santi, arriva il cristo massonico con tanto di compasso in mano, che sarà celebrato in Piazza Duomo a Siracusa il 16 novembre p.v. L’aderenza massonica del Card. Ravasi è a tutti nota da tempo, ma adesso si prende addirittura l’iconografia cristitica… Paolo VI parlava nel 1972 di “fumo di Satana” entrato nella Chiesa, adesso quel fumo si è solidificato. Ma c’è spazio per tutti… anche per Satana, non siamo forse in democrazia relativistica? Tutti in libertà… Così, mentre Lutero diventa modello, la massoneria è una pratica esoterica ecclesiastica percorribile… Il sabba ha aperto le sue danze.

Mi piaceVedi altre reazioni CommentaCondividi

64 Dario Maria Minotta e altri 63

27 condivisioni
Commenti

Mostra commenti precedenti

Eugenio Steve Questa massoneria mi sembra un doppio gioco per fare affari, comunque qui annunciare la buona novella non è tutto rose e fiori. O sbaglio? Ribaltando banchi al mercato del tempio, ecco c’è uno spunto, non saprei se pertinente.

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 h · Modificato

Gestire

Paolo Smeraldi Scusa Cristina, ma quando scrivi che l’aderenza massonica di Ravasi è nota, a cosa ti riferisci? E’stata accertata o ipotizzata in base ai suoi discorsi?

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi ·

1 · 2 h

Gestire

Cristina Siccardi La Chiesa è sempre stata incompatibile con la Massoneria – motlo bene lo sapeva Papa Giovanni Paolo I, e sempre lo sarà, così vale per il Luteranesimo: basta leggere e studiare; altrimenti sull’ignoranza la menzogna e l’inganno attecchiscono. Su Ravasi si legga: http://formiche.net/…/occhionero-massoneria-bisi-ravasi/

Occhionero, Bisi, la massoneria e Ravasi – Formiche.net

Tutti gli intrecci fra Occhionero e la massoneria del…

formiche.net

Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi ·

1 · 1 h · Modificato

Gestire

Sandro D’Alessandro La Chiesa è assolutamente incompatibile con la massoneria, al punto che chi si iscrive ad una loggia viene scomunicato ipse facto, ossia automaticamente, senza che ci sia necessità che qualche prelato di qualsiasi livello suggelli tale scomunica. E mi fa pensare il fatto che ci sia l’immancabile foto di Lefebvre, che fu “ordinato” “sacerdote” da un massone, affiliatosi ad una loggia nel corso dei primi anni del sacerdozio – e pertanto scomunicato – e di conseguenza mai stato vescovo. Mi pare di vedere l’immagine di Che Guevara esposta nelle manifestazioni pacifiste o in quelle per la tutela dei gay.

Aiuto alla Chiesa che Soffre

3 h ·

Grazie di cuore a Don Mauro, Parroco a Gallarate (Chiesadimilano.it). Domenica ha ospitato la testimonianza di un sacerdote della Chiesa perseguitata.

Vuoi aiutare anche tu i Cristiani oppressi? Chiedi al tuo Parroco di portare la Chiesa perseguitata nella tua parrocchia. Per presentargli l’iniziativa utilizza il nostro pieghevole: puoi scaricarlo cliccando qui > http://bit.ly/2f6eRXU. Sulla scheda troverai anche tutti i nostri contatti.

Grazie!

 

Mi piaceVedi altre reazioni CommentaCondividi

Nancy Dibe ha condiviso un link nel gruppo: SALVINI TOTI E MELONI INSIEME PER GOVERNARE L’ITALIA.

Amici italiani non so voi ma io questa non la sopporto piu!!! ma come si permette di dettare legge al nostro paese???? ma non s’era detto che costoro devono integrarsi accettando le usanze del luogo?????

Kyenge contro i mercatini di Natale: OFFENDONO le altre religioni !

CONDIVIDI SU FACEBOOKCecile Kyenge suscita indignazioni con le sue recenti dichiarazioni: “i mercatini di Natale andrebbero vietati”! La ragione? “Sono offensivi…

adessobasta.org

Michela Mik Ba ha condiviso un link nel gruppo: SALVINI TOTI E MELONI INSIEME PER GOVERNARE L’ITALIA.

14 h ·

ADESSO SI FANNO VEDETE PER QUELLO CHE SONO UNA FORZA BEN MASCHERATA DI SINISTRA…ECCO QUANDO QUALCOSA NON PASSA SE NON CI SONO ALTERNATIVE PER TENERLI FUORI LORO CI SONO E SI SMASCHERANO…LA MAGGIORANZA DEL POPOLO NON LO VUOLE….SONO PROPRIO DALLA PARTE DEL POPOLO…IL DISEGNO DI SOSTITUZIONE ETNICA CONTINUA APPOGGIATO ANCHE DA LORO..

.NOI SIAMO QUELLI CHE HANNO FRENATO IL POPOLO DALLA RIBELLIONE…BRAVI GRILLINI LA CUPOLA VI SARÀ GRATA…BRITANNIA INSEGNA

Beniamino Natale ha condiviso un link nel gruppo: SALVINI TOTI E MELONI INSIEME PER GOVERNARE L’ITALIA.

28 min ·

Il Pd e il governo, è cosa nota, tirano dritto sullo ius soli…. ci sono in BALLO 800.000 VOTI SICURI PER VINCERE LA PROSSIMA CONSULTAZIONE POLITICA. 😱FERMATELI😱

>> E sarebbero determinatissimi, almeno secondo quanto rivela La Stampa in un retroscena: pur di blindare la legge sulla cittadinanza regalata, il premier Paolo Gentiloni vorrebbe porre la fiducia sul provvedimento.

Grillo apre allo Ius soli

(AdnKronos)

Pubblicato il: 29/10/2017 18:30

“Lo Ius soli è una parola che svia, noi siamo aperti con alcune garanzie che ci vogliono”. Così Beppe Grillo a Palermo parlando con i giornalisti della legge sulla cittadinanza. “Per prima cosa, quando si parla di accoglienza, è che devi fare stare bene le persone che sono qua – dice -infatti il decentramento funziona perché lasci le risorse dove vengono prodotte”. “Noi – ha aggiunto – dobbiamo analizzare e controllare i flussi” di migranti.

LEGGE ELETTORALE – “La legge elettorale – dice Grillo – non mi preoccupa minimamente. Alla fine ci sarà un simbolo da mettere su una scheda”. Lo ha detto Beppe Grillo passeggiando per le vie di Palermo. “Può darsi che sia contro il M5S – sostiene – ma se è contro e noi vincessimo sarebbe una vittoria tripla”.

BERLUSCONI – “Berlusconi – commenta il leader M5S – era uno brillante, l’ho sentito a Capri e ha fatto battute vecchie, del 1990. Si vede che non ci crede più neppure lui”.

L’ingegnere e la maratoneta, due fratelli affiatati e un occhio sulla piramide, il malware battezzato Eye Pyramid – come il simbolo massonico stampato pure sul dollar bill – usato da Giulio e Francesca Occhionero per spiare oltre 18mila contatti email, tra politici, banchieri, istituzioni e Vaticano. Con quell’atmosfera di compassi e grembiuli dei fratelli muratori che torna alla ribalta.

LA LOGGIA 773

Di Francesca Occhionero non è dato sapere. Apertamente massone è il fratello Giulio. Iscritto alla loggia 773 del Grande Oriente d’Italia “Paolo Ungari – Nicola Ricciotti – Pensiero e azione” di Roma, della quale in passato ha ricoperto il ruolo di maestro venerabile. “Un personaggio tutto da decifrare”, tratteggiava ieri la figura dell’ingegnere 45enne il (ormai ex) direttore del servizio di Polizia postale, Roberto Di Legami (rimosso dall’incarico in un batticiglio dal capo della polizia Franco Gabrielli): “Di cultura elevata, ossessionato dalle informazioni, conduceva una vita assolutamente monastica”. “Occhionero non è un fungo spuntato all’improvviso. Nella loggia Paolo Ungari c’è l’alta burocrazia di Stato”, dice una fonte dell’Intelligence a Carlo Bonini, Repubblica.

SPIONAGGIO AL GRANDE ORIENTE

Tra gli oltre 18mila account hackerati, come emerge dall’ordinanza di arresto, spuntano anche i nomi di fratelli massoni. Franco Conforti, presidente del Collegio dei maestri venerabili del Lazio; Luigi Sessa, Gran maestro onorario del Goi; Gianfranco de Santis, ex Primo gran sorvegliante del Goi; Giacomo Manzo, membro Goi del Lazio; i candidati a presidente del Collegio delle logge del Lazio, Franco Conforti e Antonio Fava; Gregorio Silvaggio, ufficiale della Guardia di finanza, ex presidente del collegio delle logge del Lazio, ora “in sonno”. Spiati pure gli amici Massimo Manzo e Kristian Cosmi (che è anche avvocato di Occhionero), entrambi appartenenti alla loggia “Paolo Ungari”. Il massone più eccellente è Stefano Bisi, il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia. “Vediamo se spiava, come spiava. Alla domanda perché mi spiava, dico: boh”, risponde Bisi all’Huffington Post. E sugli altri fratelli attenzionati: “Erano fratelli con incarichi non di rilevanza altissima. C’è un Gran Maestro onorario, fra l’altro morto da poco, che ha scritto decine di libri su massoneria, uno studioso”. Bisi, che non ricorda di avere incontrato fisicamente Occhionero, per il momento lo ha sospeso. “Non penso di disporre un’ispezione magistrale (della loggia 773, ndr) perché si tratta del caso di un singolo. Poi gli organi della regione d’appartenenza del fratello valuteranno il da farsi”. Il gip che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare ritiene che l’interesse che Giulio Occhionero nutre nei confronti dei suoi fratelli massoni possa essere legato “a giochi di potere all’interno del Grande Oriente d’Italia come d’altra parte testimoniato dal tenore di alcune conversazioni oggetto di captazione”.

LA SERA ANDAVAMO IN PIAZZALE DELLE MEDAGLIE D’ORO

Che si fa agli incontri a Casa Nathan, in piazzale delle Medaglie d’Oro, sede della loggia frequentata da Occhionero? “Ma cosa volete che facessimo, quando ci riunivamo noi massoni? Perdevamo tempo, tra chiacchiere e voli pindarici, eravamo tutti bravi ragazzi…”. Così l’ingegner Giacomo Manzo, 90 anni, membro del Grand’Oriente d’Italia del Lazio al Corriere della Sera. Mentre Cosmi (a sua volta spiato) ribadisce di essere ancora l’avvocato di Occhionero. E afferma: “Giulio è una persona distinta, preparata”.

VATICANO NEL MIRINO

C’è anche un cardinale “attenzionato” dai web-spioni. E’ monsignor Gianfranco Ravasi (in foto), presidente del Pontificio consiglio per la Cultura. Compromessi i pc di due suoi collaboratori ma anche quelli della casa Bonus Pastor sull’Aurelia dove spesso alloggiano alti prelati. Abbastanza per allertare Governatorato e Gendarmeria vaticana a fare chiarezza su eventuali falle nel sistema informatico d’Oltretevere e verificare che non siano stati hackerati altri account di posta di cardinali e dicasteri.

QUELLA VOLTA CHE RAVASI “SCRISSE” AI MASSONI

Ravasi nel febbraio 2016 scrisse un articolo per l’inserto culturale del Sole 24 Ore che fece molto discutere. Eloquente il titolo: “Cari fratelli massoni”. Pur ricordando la “diversa identità” e l’ultimo pronunciamento ufficiale della Chiesa sull’incompatibilità della fede cattolica con l’appartenenza alla massoneria del cardinal Ratzinger nel 1983, il porporato dava risalto ad “un interessante volumetto” contenente anche un documento della Conferenza episcopale tedesca del 1980. Riprendendone alcune espressioni, Ravasi scriveva: “Bisogna andare oltre ostilità, oltraggi, pregiudizi reciproci, perché rispetto ai secoli passati sono migliorati e mutati il tono, il livello e il modo di manifestare le differenze che pure continuano a permanere in modo netto”. Differenze e incompatibilità che “non impediscono il dialogo”. Con ambiti di confronto come “la dimensione comunitaria, la beneficenza, la lotta al materialismo, la dignità umana, la conoscenza reciproca”. Particolare un’annotazione del porporato, che invitava “a superare quell’atteggiamento di certi ambienti integralisti cattolici che –per colpire alcuni esponenti anche gerarchici della Chiesa a loro sgraditi – ricorrevano all’arma dell’accusa apodittica di una loro appartenenza massonica”.

LA RISPOSTA DA ORIENTE

La risposta del Grande Oriente non si fece attendere. Il giorno seguente il Gran Maestro, Stefano Bisi, scrisse al quotidiano milanese per esprimere l’apprezzamento per l’articolo del cardinale; lieto che “abbia riconosciuto, senza idee preconcette, che fra le due realtà ci sono comunque anche dei valori comuni che uniscono”.

FREELANCE DELLO SPIONAGGIO?

Si domanda il giornalista Nello Scavo su Avvenire: “I due fratelli lavorano per sé o erano dei mercenari da tastiera? Chi sono in Italia e all’estero gli acquirenti dei loro dossier? Ci sono dei mandanti?”. Nell’ordinanza di custodia viene specificato che i due fratelli con la loro società Westland Securities (qui l’approfondimento su conti e attività della società) avevano fornito “consulenze al governo statunitense”. Dall’inchiesta emerge che i server utilizzati dagli Occhionero sono collocati negli Usa. Server nei quali confluivano i dossier dei cyber guardoni, che spiavano un po’ tutti. Fin dentro Villa il Vascello, sede principale del Grande Oriente.

Occhionero, Bisi, la massoneria e Ravasi
http://formiche.net/2017/01/11/occhionero-massoneria-bisi-ravasi/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...