REAL Mt. Sinai Jabal al-Lawz, Saudi Arabia,

REAL Mt. Sinai Jabal al-Lawz, Saudi Arabia,

Villaggi a nord-est della Siria liberati dal Daesh
“Fratelli traditi”, un libro rompe il silenzio sui cristiani perseguitati

16:06 09.01.2018
Torturati, massacrati, uccisi. I cristiani perseguitati nel mondo non fanno notizia in Occidente, ma chiudere gli occhi di fronte a una tale tragedia significa rinnegare le proprie origini e se stessi. Si tratta di un vero e proprio suicidio. “Fratelli traditi”, esce un libro che rompe il silenzio sui cristiani perseguitati.

Non solo in Siria, sono numerosi i Paesi al mondo dove i cristiani vengono maltrattati e oppressi, dalla Cina all’India, dalla Corea del Nord all’Egitto. Secondo i dati del rapporto elaborato da “Aiuto alla Chiesa che soffre” nell’ultimo biennio la situazione è degenerata, i cristiani soffrono, nella quasi totale indifferenza dell’Occidente.

File, In this Aug. 15, 2016 photo, Taliban suicide bombers stand guard during a gathering of a breakaway Taliban faction, in the border area of Zabul province, Afghanistan
© AP Photo/ Mirwais Khan, File
FSB parla dei movimenti dei jihadisti dopo la sconfitta in Siria e Iraq
Nell’assordante silenzio sulla persecuzione anticristiana, il 16 gennaio esce nelle librerie “Fratelli traditi” (Cairo Editore), il lavoro di Gian Micalessin, che racconta come l’Occidente ha voltato le spalle ai cristiani di Siria, appoggiando i ribelli jihadisti. Nel libro l’autore parla anche del rapporto della DIA (i servizi segreti del Pentagono) risalente all’agosto 2012, in cui gli americani già prevedevano la nascita di un Califfato salafita nell’est della Siria. Un rapporto che all’epoca Obama ignorò, perché troppo impegnato a bombardare Bashar Assad.

Perché la persecuzione dei cristiani non è “degna” di occupare le pagine dei media occidentali? Qual è il rischio maggiore che si corre girando lo sguardo dall’altra parte? Sputnik Italia ha raggiunto per un’intervista Gian Micalessin, nota firma de Il Giornale, reporter di guerra e autore di “Fratelli traditi”.

— Gian, perché hai deciso di scrivere questo libro? Che cosa significa per te il tema dei cristiani perseguitati?

— È un tema che ha molte valenze. Innanzitutto l’Europa e gli Stati Uniti di Obama hanno tradito i cristiani di Siria favorendo l’insurrezione jihadista nell’obiettivo di abbattere il regime di Bashar Assad. Questo tradimento è stato, dal mio punto di vista, un suicidio per l’Europa: abbiamo aperto le porte al jihadismo che ci ha colpito al cuore delle nostre città, ma soprattutto abbiamo tradito quei fratelli cristiani che sono la radice della nostra identità e della nostra civiltà. Li abbiamo abbandonati al loro destino. Li abbiamo dimenticati nonostante loro fin dal 2012, i primi mesi della guerra in Siria, ci dicessero che quella guerra avrebbe portato al potere i jihadisti e avrebbe portato questi jihadisti a colpire la stessa Europa.

— Oggi sono tanti i Paesi, purtroppo, dove i cristiani vengono perseguitati, dal Medio Oriente alla Corea del Nord, dalla Siria all’Africa. Perché in Occidente non se ne parla e perché questo problema non fa notizia?

— Perché l’Occidente purtroppo ha dimenticato le proprie radici, la propria identità e persegue un vago laicismo che non si capisce dove voglia arrivare. Gran parte degli obiettivi della guerra siriana furono dettati dall’amministrazione Obama e quindi erano obiettivi estranei all’interesse europeo e italiano.

Per quanto riguarda il disinteresse sul tema dei cristiani perseguitati su larga scala principalmente è la crisi dei valori occidentali che impedisce agli europei di ricordare quali sono le proprie radici, ricordare da dove vengono e a cosa devono guardare se vogliono sopravvivere come civiltà.

— Un esempio cruciale dell’abbondono dei cristiani l’abbiamo visto con l’assedio di Maaloula, che tu hai seguito dall’interno in prima persona. Che cosa ti ha colpito di più e che cosa ti porti dentro di quell’esperienza?

Putin: Stati Uniti dietro la creazione di Al-Qaeda, è colpa loro
— Maaloula è veramente il paradosso del tradimento e del suicidio occidentale. Ricordiamoci la situazione di quei giorni: quando la cittadina cristiana di Maaloula dove si parla l’aramaico, l’antica lingua di Cristo, viene assediata dai miliziani alqaedisti di Jabhat al-Nusra. Sono i primi di settembre del 2013, mentre tutto ciò avviene a Maaloula, l’America di Obama, ma anche l’Europa, hanno tutt’altri obiettivi, cioè bombardare Assad, accusato per un mai provato utilizzo di armi chimiche. Nonostante i cristiani di Maaloula siano stati assediati da al-Qaeda, la stessa al-Qaeda che ha colpito il cuore dell’America, le Torri Gemelle, gli Stati Uniti decidono di non vedere quel che succede. Gli Stati Uniti addirittura decidono di appoggiare in qualche maniera al-Qaeda, di lasciare che i cristiani vengano sterminati, massacrati e che Maaloula venga attaccata. L’Occidente si è concentrato nell’accusare il regime di Bashar Assad che viene dipinto come il principale nemico. L’Europa in tutto questo ha seguito pedissequamente quel che veniva ordinato da Barack Obama.

— Prima parlavi dei valori cristiani e dell’allontanamento dalle proprie radici. Possiamo dire che in Russia vi è una controtendenza, cioè un ritorno alle origini e alle tradizioni?

Vladimir Putin
© Sputnik. Aleksey Druzhinin
Putin e la rinascita dei valori cristiani
— Putin fa esattamente quello che non fanno i governanti europei e occidentali. Il presidente russo non ha rinnegato nulla del passato della Russia, neanche la sua parte comunista, anzi ha avuto la capacità di non buttare via nulla di ciò che era positivo del passato e di far crescere la Russia in un abbraccio con la grande Chiesa Ortodossa. Questa è la grandezza di Vladimir Putin come leader da una grande visione strategica con la capacità di capire quali siano gli ideali, i principi dell’anima del grande popolo russo.

— Il silenzio mediatico sulla situazione dei cristiani perseguitati, quest’ignoranza è comunque una presa di posizione? Non parlare di questa tragedia significa anche tradire la propria cultura e sé stessi?

— Sì, non a caso ho chiamato il libro “Fratelli traditi”. Quando tradisci un fratello tradisci te stesso, la tua famiglia, il tuo passato e le tue origini. Non guardare a quello che succede ai cristiani in Siria, in Iraq, in tutto il Medio Oriente, in Egitto, ma anche in India e in Cina significa non sapere che dal Cristianesimo sono scaturiti i principi e le idee che hanno garantito all’Occidente la democrazia e la capacità di difendere i diritti umani. Chiudere gli occhi significa non saper più qual è la propria bussola, qual è il proprio passato e la base della propria civiltà. Tutto ciò significa commettere un suicidio.
La copertina del libro Fratelli traditi da Gian Micalessin
© Foto: fornita da Tatiana Santi
La copertina del libro “Fratelli traditi” da Gian Micalessin

— Qual è il rischio che si corre con quest’approccio?

— Il rischio è quello di una grande crisi della civiltà occidentale ed europea. L’Europa oggi ricorda un po’ la crisi dell’Impero romano nel V secolo d.C., quando una grande civiltà ha perso i richiami con il proprio passato e la propria identità. Quindi questa civiltà frana perché le frontiere si infrangono e chi c’è dentro non ha più la forza spirituale per reggere il contrasto con chi arriva dall’esterno.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Jabal al-Lawz, Saudi Arabia, vero SINAI
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

i am kingdom Israel https://www.youtube.com/watch?v=K-OYBSIAgBQ
Messiah & Mahdì
1. The REAL Mount Sinai = Jabal al-Lawz, Saudi Arabia 2. The REAL Midian/Horeb = Jabal al-Lawz, Saudi Arabia 3. The REAL Exodus Location = Nuweiba, Egypt 4. The REAL Red Sea Location = Gulf of Aqaba, Red Sea

FOUR-PART BONUS! 1. The REAL Mount Sinai 2. The REAL Exodus Location AND PROOF 3. Ipuwer Papyrus: PROVING The Scriptural Exodus Is TRUE 4. Famine Stele: PROVING The Seven-Year Famine Of Egypt “Just because it’s hidden, doesn’t mean it doesn’t exist!” What “archeologists,” “scientists,” “expert scholars,” and “theologists” DON’T want you to know is that the Original Exodus AND the Story of the Red Sea DID in fact happen. And, even worse, these “experts” KNOW FULL WELL that this WAS and IS an ACTUAL Historical Event, and that Scripture is in fact TRUE! But they have done a great job conspiring to hide ALL the evidence from you, suppressing the Truth, subjugating you with their lies, and purposefully purporting made-up lies and false evidences for centuries now… just to support their own conjured lies. UNTIL TODAY!!!!!!! For many years, we have been brainwashed into believing that the Actual Mount Sinai is located at the Sinai Peninsula, Egypt, and that Mount Horeb and Midian are also located in this area. Even though Scripture ITSELF says otherwise… Not only that, but it’s no wonder why Illuminati-Government agent and atheist “archeologists” and “experts” alike can’t seem to find any “evidence” suggesting of an Actual Exodus in this location, in which they have strategically located… Even though there’s plenty of evidence to suggest otherwise. We have also been brainwashed into believing that everything about The True Scriptural Exodus must be made up, forged, and “fantasized”… When this is FAR from the TRUTH… During the 1970s, 80s, and 90s, a man by the name of Ron Wyatt, among many others, have set out to scavenge Middle Eastern territory, wondering if they could find the remains of any Biblical Archeological Artifacts that your Government made sure to hide. What they found will in fact shock you!!! Here’s PROOF of what’s been found: 1. The REAL Mount Sinai = Jabal al-Lawz, Saudi Arabia 2. The REAL Midian/Horeb = Jabal al-Lawz, Saudi Arabia 3. The REAL Exodus Location = Nuweiba, Egypt 4. The REAL Red Sea Location = Gulf of Aqaba, Red Sea Now why would the Saudi Arabian Government place penalties and restrictions in this area.. Even if this were a “hoax,” as they say? I WONDER WHY THAT IS!!!!!!! Now of course you’re going to have ALL Zionist-funded mainstream media networks calling this “pseudo-archeology,” even though these locations PROVE these things: – A Split Rock (Exodus 17:5-6) – Chariot Wheels found under the Gulf of Aqaba (Exodus 14:28) – Human and horse bones found under the Gulf of Aqaba – Caves of Jethro – Menorah Inscriptions on rocks and boulders – Remnants of the abominable golden calf altar – Granite Column of Malak Shalumah (King Solomon) (1 Kings 9:26; Isaiah 19:19-20) But if you STILL don’t believe that, then maybe you’ll believe this!!! The Ipuwer Papyrus, an ancient Egyptian papyrus detailing the Egyptians’ account of the Exodus, PROVES once and for all that the Exodus is in fact TRUE, and even matches the description of that detailed in the Torah (Shamut/The Book of Exodus). Not to mention the Famine Stele, which is a giant rock found on the Island of Sehel in Egypt… which details and proves the Seven Year Famine of Egypt during the time of Imhotep… AKA JOSEPH! (Barashiyth/Genesis 41) IT’S NO HOAX! THE TRUTH HAS BEEN REVEALED!!! WAKE UP THEY DON’T WANT YOU TO KNOW WHO YOUR TRUE CREATOR IS!!!!!!! SEEK YAHUAH AND HIS TRUE SON YAHUSHA — SO THAT THE TRUTH CAN MAKE YOU FREE!!!!!!! LEARN MORE!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

i am kingdom Israel https://www.youtube.com/watch?v=nOLnXkP5i2c
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

io sono il messia degli ebrei
io sono il regno di israele https://youtu.be/zso08g4FINs
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
6
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

shalom
io sono il Regno di Israele https://www.youtube.com/user/hopechannelitalia/discussion
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Non puoi effettuare l’accesso in questo momento uniusrei@protonmail.com
Ti contatteremo non appena avremo esaminato la tua foto. Ora ti disconnetteremo da Facebook in via precauzionale.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/10/birmania-incriminati-2-reporter-reuters_1e0ab3b4-34ee-4f75-a6f2-55a26231eedf.html Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quando la LEGA ARABA rinuncerà al suo diritto shariah di fare il genocidio del genere umano: intero?
certi: allora, le violenze contro di lui potranno avere un significato certissimo, e obbligatorio!
io da questo canale con cui non posso dialogare con o contro nessuno?
io rivendico il Regno di Israele per tutti gli ebrei del mondo!
che è molto grave l’antisemitismo contro ebrei innocenti, se cioè gli ebrei colpevoli Farisei e Massoni non sono i ricchi e i popoli tutti sono diventati i loro schiavi goyims!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

se non mi accredito a facebook? poi, i miei commenti già pubblicati sono invibili soltanto a me o sono invisibili a tutti?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

https://www.facebook.com/simec.auriti.3 Questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. è L’UNICO CANALE CON CUI IO POSSO PARLARE ALLE PERSONE!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Accedi come “Simec Auriti” uniusrei@protonmail.com · Non sei tu? .. è L’UNICO CANALE CON CUI IO POSSO PARLARE ALLE PERSONE!
Non puoi effettuare l’accesso in questo momento
Ti contatteremo non appena avremo esaminato la tua foto (GIà ESAMINATA UNA VOLTA). Ora ti disconnetteremo da Facebook in via precauzionale.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Dear Lorenzo,
This is your reminder to join the Open Doors event on Facebook Live at 13:00 today, for the launch of the 2018 World Watch List.
In just an hour from now, you’ll be among the first to see the 2018 World Watch List and find out what our fellow believers are facing today.
Together, we’ll take a closer look at the countries where Christians are persecuted more harshly than any other place on earth. You’ll also find out how you can help and pray. We hope you’ll join us live on the Open Doors South Africa Facebook page in one hour!
Together in His service,
Jan Gouws
Executive Director, Open Doors Southern Africa
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Ma ora, o Dio, fortificami! DIALOGO A SPA FED FMI BM NWO: “Così Dio scuota dalla sua casa e dai suoi beni chiunque non avrà mantenuto questa promessa, e sia egli scosso e resti senza nulla!”  ] Neemia 5,7 Dopo aver molto riflettuto, rimproverai aspramente i notabili Rothschild e i magistrati BILDERBERG, e dissi loro: “Come! Voi prestate a interesse USURA ai vostri fratelli?” Convocai contro di loro una grande assemblea, 8. e dissi loro: “Noi, secondo la nostra possibilità, abbiamo riscattato i nostri fratelli giudei che si erano venduti ai pagani; e voi stessi vendereste i vostri fratelli, ed è a noi che essi sarebbero venduti!” Allora quelli tacquero, e non seppero che rispondere. 9. Dissi ancora: “Quello che voi fate non è ben fatto. Non dovreste piuttosto camminare nel timore del nostro Dio per non essere oltraggiati dai pagani nostri nemici? 10. Anch’io, i miei fratelli e i miei servi abbiamo dato loro in prestito denaro e grano. Vi prego, condoniamo loro questo debito! 11. Restituite oggi i loro campi, le loro vigne, i loro uliveti e le loro case, e la percentuale del denaro, del grano, del vino e dell’olio, che avete ottenuto da loro come interesse”. 12. Quelli risposero: “Restituiremo tutto, e non domanderemo loro più nulla; faremo come tu dici”. Allora chiamai i sacerdoti, e in loro presenza li feci giurare che avrebbero mantenuto la promessa. 13. Poi, agitando il mio mantello, dissi: “Così Dio scuota dalla sua casa e dai suoi beni chiunque non avrà mantenuto questa promessa, e sia egli scosso e resti senza nulla!” Tutta l’assemblea disse: “Amen!” Poi celebrarono il SIGNORE. E il popolo mantenne la promessa.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Ma ora, o Dio, fortificami! ] Neemia 6,1 «Quando Samballat, Tobia e Ghesem, l’Arabo, e gli altri nostri nemici ebbero udito che avevo ricostruito le mura e che non c’era più rimasta nessuna breccia, sebbene allora non avessi ancora messo i battenti alle porte, 2 Samballat e Ghesem mi mandarono a dire: “Vieni, e troviamoci assieme in uno dei villaggi della valle di Ono”. Essi volevano farmi del male. 3 Io mandai loro dei messaggeri per dire: “Io sto facendo un gran lavoro, e non posso scendere. Il lavoro rimarrebbe sospeso se io lo lasciassi per scendere da voi”. 4 Quattro volte essi mandarono a dirmi la stessa cosa, e io risposi loro allo stesso modo. 5 Allora Samballat mi mandò a dire la stessa cosa una quinta volta per mezzo del suo servo che aveva in mano una lettera aperta, 6 nella quale stava scritto: “Corre voce fra queste popolazioni, e Gasmu l’afferma, che tu e i Giudei meditate di ribellarvi; e che perciò tu ricostruisci le mura; e, stando a quel che si dice, tu dovresti diventare loro re, 7 e avresti perfino costituito dei profeti per farti proclamare re di Giuda a Gerusalemme. Questi discorsi saranno riferiti al re. Vieni dunque, e parliamone assieme”. 8 Io gli feci rispondere: “Le cose non stanno come tu dici, ma sei tu che le inventi!” 9 Tutta quella gente voleva impaurirci e diceva: “Perderanno il coraggio e il lavoro non si farà più”.
Ma ora, o Dio, fortificami!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

qualcuno vuole avvisare Mohamed Jis che non mi permettono di parlargli? https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Mohamed Jis non mi permettono di parlarti! https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
0
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis l’unica persona al mondo, che è stato mio amico per anni in youtube, e l’unico che ha dimostrato di essere degno di far parte del mio Governo Mondiale Unius REI è un mussulmano del Kuwait, anche se io ora ho perso i contatti con lui da 5anni, cioè da quando è iniziata questa guerra di aggressione e terrorismo contro la Siria..
perché non volevo mettere in pericolo la sua vita!
Prima che arrivavano i Russi? io ho costretto Netanjahu a proteggere Assad…
poi, Assad si rifiutò di abiurare la shariah (perché, poiché, la shariah è un progetto nazista di genocidio mondiale), e io (esercito del Signore) io lo ho abbandonato Assad..
e poi Kerry andava dicendo: “non c’é nessuno che riesce a capire perché Assad riesce a resistere”
ed invece erano i miei angeli che lo sostenevano!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Non puoi effettuare l’accesso in questo momento
Ti contatteremo non appena avremo esaminato la tua foto. Ora ti disconnetteremo da Facebook in via precauzionale.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Desideriamo assicurarci che il tuo account sia sicuro
Di recente, abbiamo notato un’attività insolita sul tuo account. Abbiamo disconnesso il tuo account per mantenere Facebook una piattaforma sicura per te e per tutti.
Per accedere di nuovo al tuo account, ti forniremo le informazioni necessarie.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis lo ZAR Nicola secondo, con il suo esercito ha misurato l’arca di Noé sul monte Ararat in Turchia, e tra il deserto egiziano e il deserto saudita (dove si trova il vero monte Sinai) in fondo al mare, come un ponte naturale, che si scopriva sempre durante la bassa marea e un vento opportuno, quindi le persone passano spesso a piedi quel tratto di mare!
su questo ponte naturale
si trovano incolonnati i carri del Faraone che inseguivano gli ebrei,
Ebrei che a loro volta erano diretti a Ietro il Genero di Mosé sui monti della Madiana…
allora perché gli islamici soffocano la verità della Bibbia?
è chiaro la shariah è una forma del satanismo stesso!
forse non vogliono far scoprire le menzogne del Corano?
in questi circa 15 km di mare ci sono delle isolette e un istmo di terra, con pochi metri di acqua , poi, a destra e sinistra ci sono centinaia di metri di profondità, su questo istmo, ci sono anche i carri tutti in oro che gli egiziani avevano conquistato agli Ittiti.. ed ovviamente un 20% di questi reperti sono conservati nei musei
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
(modificato)
Mohamed Jis
come pretendi amore dai martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA, dopo che tu islamico hai fatto il loro genocidio in tutta la LEGA ARABA?
certo loro chiedono a Dio di essere vendicati (come puoi leggere in Apocalisse) e certo Dio li vendicherà, se voi non vi convertirete velocemente al mio progetto politico, per punire tutti gli ebrei del mondo, e per costringerli alla loro Patria invece di fare i parassiti del signoraggio bancario nelle banche a danno di tutti i popoli!
circa chi vincerà? non c’é storia su questo, perché con la fondazione della Banca di Inghilterra nel 1600 Rothschild ha già vinto!
ma, il contenzioso contro i popoli del mondo, che la shariah attiva (genocidio e teologia della sostituzione) ci rende più deboli contro il super predatore satanista Morgan Rochefeller Soros, e il suo Fariseo occhio di Lucifero su piramide massonica…
ecco perché, io darò la colpa di questa guerra mondiale a tutti coloro che si stanno opponendo al mio progetto politico..
e se io avessi odio o primatismo come tu dici?
poi, come io potrei essere la fratellanza universale?
i poveri inoltre sono tutti innocenti, ed i ricchi sono tutti colpevoli, e questo è così in tutto questo pianeta..
quindi come vedi io non ho una ideologia o una geopolitica di riferimento!
gli islamici che fanno il terrorismo?
annullano le loro legittime rivendicazioni!
e questa guerra contro il NWO si può vincere soltanto con la strategia di Gandhi (mentre la shariah non perdona i dhimmis e murtids),
inoltre, sul piano dell’odio e della violenza? massoni satanisti pornografi usurai LGBT, Bilderberg e loro Farisei Enlightened? loro hanno già vinto!
soltanto io posso sconfiggere la ipocrisia della Kabbalah che è la ipocrisia più raffinata dal pianeta!
ma islamici pensano di avere una ipocrisia e un satanismo migliore.. e quindi gli islamici stanno rovinando la mia strategia, che è l’unica speranza per tutto il genere umano.
TEL AVIV, 9 GEN – E’ deceduto dopo il ricovero in ospedale l’israeliano colpito stasera da spari in un attentato palestinese nella zona di Nablus, in Cisgiordania. Lo riferiscono i media. Nei villaggi palestinesi vicini l’esercito sta cercando di catturare gli attentatori. Fonti locali aggiungono che la tensione nella zona è molto elevata e che alcuni coloni hanno attaccato a sassate veicoli palestinesi in transito.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis · Toronto
Simec Auriti ti stai proclamando il Messia ?

Simec Auriti ·
il sionismo soltanto può distruggere i governi massonici ombra! ]
Mohamed Jis si, io sono Messiah Mahdì e governatore mondiale Unius REI..
la shariah e le SpA sono il satanismo nazista che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi…
sono arrabbiato contro tutti coloro che mi fanno parlare da 10anni in youtube, e che invece di portare avanti un progetto culturale per la fratellanza unversale portano avanti la loro geopolitica di distruzione..
Mohamed Jis sei stato ingannato!
soltanto il sionismo può distruggere i governi massonici ombra!
che faresti tu se fossi stato a contare i cadaveri ogni giorno da 30 anni, nell’Osservatorio sul Martirio dei cristiani?
forse non saresti arrabbiato?
ma, non c’é odio nel mio cuore, perché l’odio non è intelligente, e come hai detto tu l’odio non viene da Dio…
ed io potrei sembrare un megalomane ai tuoi occhi, eppure, io ti dico che al di fuori del Regno di Israele & Palestina non c’é una soluzione alla guerra mondiale,
io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno per la sua identità
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Riccardo Saccotelli sei stato ingannato!
il sionismo è SANTITà, mentre la usura e mondialismo SpA FMi 666 NWO è satanismo.
il sionismo soltanto può distruggere i governi massonici ombra! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/cisgiordania-attaccata-auto-israeliana_c5de190f-0f8c-4fad-957c-d1d7267b146e.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
9
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Mohamed Jis Bin SALMAN ] lo vedi che cosa stanno facendo al tuo Mahdì? [ https://it.sputniknews.com/…/201801095492937-Noe-bibbia… [ CIA 666 UK mi stanno bloccando le schede e mi impediscono di parlare
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
9
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Bin SALMAN ] lo vedi che cosa stanno facendo al tuo Mahdì? [ https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza [ CIA 666 UK mi stanno bloccando le schede e mi impediscono di parlare
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
9
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Netanjahu ] lo vedi cosa fanno gli LGBT in Facebook al tuo messiah? quando io pubblico “Pubblica anche su Facebook
Scrivi per pubblicare su Facebook”.. è con il cavolo che loro riportano sul mio canale il mio commento!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
9
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis soltanto i sionisti possono distruggere il NWO SpA FMI 666 UK NATO Bilderberg, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!
Satana? nessuno lo ama all’inferno!
quindi il sionismo è santità, tutto il contrario di usura e mondialismo!
tu sei stato ingannato nel tuo giudizio sul sionismo!
se tutti hanno una PAtria? poi, perché gli ebrei devono essere gli unici che non devono averla?
adesso non sono gli ebrei che non vogliono vivere insieme ai palestinesi.. dato che sono gli islamici nazisti shariah che creano problemi in ogni parte del mondo!
ed io spero che tu sia fazioso e disonesto.. da mancare di onestà intellettuale, dico se esiste un mussulmano che può dire la verità nella LEGA ARABA senza rischiare di essere ucciso o torturato come traditore!
ovviamente anche io sono un perseguitato politico in Occidente, e con il mio vero nome e cognome?
io non potrei mai parlare liberamente!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Riccardo Saccotelli
Ammazzeranno qualche bambino e qualche vecchio prima di far saltare qualche casa con le famiglie di sospetti cugini dei presunti terroristi. Ammesso che i colpevoli non siano questi stessi
https://www.remocontro.it/…/infiltrati-israeliani…/ )
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/cisgiordania-attaccata-auto-israeliana_c5de190f-0f8c-4fad-957c-d1d7267b146e.html
Simec Auriti ·
come puoi essere così perfido e calunniatore?
e come pensi di poter entrare nel Regno di Dio..
tu stai negando il terrorismo islamico in Israele e nel mondo!
perché ogni sharia è terrorismo per i dhimmis schiavi!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis sono stati cancellati 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, in nome della shariah e con i complici farisei anglo-americani…
come in tutta la LEGA ARABA dei nazisti shariah sono stati realizzati i genocidi di tutti i popoli cristiani precedenti
tu dimmi io che sono l’esercito del Signore Onnipotente chi è che, io devo io punire: per questo genocidio?
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis perché tu calunni la giustizia di Unius REI,
forse ha Unius REI gli schiavi Dhimmis Dalit Goyims, tutti a diventare cibo per i topi nei gulag lager laogai di Kim Jong-un?
io sono l’amore universale e io sono la fratellanza universale.. io non giudico gli uomini per la loro ideologia religione popolo.. ma, come fa Dio così faccio anche io .. io peso gli uomini per la sapienza del cuore, e per l’amore universale che abita in loro come in me!
io sono il Messiah degli ebrei come io sono anche il mahdì dei mussulmani!
ecco perché io sono il Regno di Israele e Palestina!
.. e tu non dovresti giudicare superficialmente le persone che non cosci perché questo tuo atteggiamento non è saggio!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis perché voi avete i dhimmis? e perché voi avete i Murtids?
ipocrita prima togli la trave dal tuo occhio, e poi, magari toglierai la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello sionista!
perché se i Farisei Enlightened fanno 200000 sacrifici umani sull’altare di satana della CIA 666 UK NATO, ogni anno, è soltanto perché voi uccidete. anche voi, in tutta la LEga ARABA 400000 cristiani innocenti, ogni anno, per colpa di shariah, e almeno per questi 30 anni che io sono stato l’Osservatorio sul Martirio dei Cristiani: è stato così!
e se tutto questo male avviene nel mondo, è perché Farisei Enlightened si vogliono convertire, vogliono lasciare Satana, per tornare da nostro JHWH holy.. ma voi impedendo loro di avere una Patria li costringete a fare i satanisti contro tutto il genere umano..
ecco perché per colpa degli islamici noi stiamo per morire tutti nella guerra mondiale!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
adesso verrà qualche balordo di criminale a dire che il terrorismo islamico shariah dei palestinesi è quello giusto?

Cisgiordania, attaccata auto israeliana
Portavoce militare: ‘Spari, un uomo gravemente ferito’
temevo che facebook mi avesse chiuso il canale ed invece sono stato aggredito soltanto dagli acher turchi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/cisgiordania-attaccata-auto-israeliana_c5de190f-0f8c-4fad-957c-d1d7267b146e.html

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

https://www.facebook.com/simec.auriti.3 mi hanno bloccato il canale sulle schede di ANSA e Sputnik

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

mi hanno chiuso la pagina dei commenti ANSA perché mi hanno bloccato facebook!

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mohamed Jis https://www.facebook.com/mohamed.narjis.3 odio le persone come te (ed internet è pieno di persone come te, di tutte le religioni e ideologie) che fanno delle affermazioni/giudizi temerari, senza tentare di offrire un ragionamento di contestazione, o una motivazione alle proprie calunnie! https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Netanyahu accusa l’Iran di voler schierare 100.000 mercenari in Siria..
eppure Netanyahu dimentica che i cristiani jahzidi, sciiti, curdi, drusi, ecc.. ecc.. sono finiti nelle fosse comuni in Siria e Iraq, a motivo del personale di Erdogan e Salman i turcomanni al-Nusra: shariah sunniti ISIS, ecc… tutta la loro maledizione shariah genocidio a tutti gli infedeli, e se, oggi si andasse alle elezioni, forse saranno i cadaveri a votare per Assad questa volta?
non credo che Netanyahu debba farsi in fegato in Siria, con una tensione di guerra preventiva, almeno finché non viene provocato!
ovviamente, Iran non deve schierare truppe mercenari e realizzare strutture militari in Siria.. e questo a me sembra un buon patto,
accordo che anche tacitamente o con un mediatore Israele e Iran possono concordare!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095494813-Netanyahu-iran-israele/

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Erdit Rreshketa https://www.facebook.com/erdit.rreshketa sono sicurissimo che i mussulmani laici in genere, in tutta la LEGA ARABA e che anche il popolo turco è un popolo magnifico… infatti Erdogan ha messo i criminali in libertà e ha riempito le carceri con le persone migliori della Turchia!
ma, io non andrei a scavare nella storia antica: del brigantaggio islamico, commercio degli schiavi e non passerei neanche dai martiri di Otranto.. l’impero Ottomano ha riempito di orrori il mediterraneo.. anzi perché uccidevano come infami i pellegrini cristiani che andavano a Gerusalemme, fu necessario fare anche la prima crociata!
ma, io non andrei a scavare neanche nella storia contemporanea dato che lo sanno tutti che Erdogan ha fatto il genocidio di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, e che ha commerciato con ISIS di tutto… come i Russi hanno dimostrato
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mario Sella
STA PARLANDO EVIDENTEMENTE DELL’IMMINENTE DILUVIO IN ARRIVO
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza
Simec Auriti ·
si, un diluvio di bombe che lui e il suo Erdogan neanche immaginano

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Sandro Bilbeisi · Technical Principal presso Freelance Development
Simec Auriti

Simec Auriti ·
Sandro Bilbeisi non me ne parlare, quei funghi velenosi io li ho mangiati crudi sul posto, in Trentino 25 anni fa, e io sono finito un giorno intero in ospedale … ma se li mangiavi tu? oggi tu eri già morto!
infatti Gesù ha detto: soltanto ai cristiani “voi berrete il veleno, ma non vi nuocerà!”
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/?fb_comment_id=fbc_625132714277560_625166207607544_625166207607544#f2f7d5d81f0d87a

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Haftar il deficiente ha detto: ‘Libia non è pronta per la democrazia’
perché lui dice così? dove Erdogan è pronto per la demonio-crazia shariah?
dove troviamo la democrazia nella LEGA ARABA tra il popolo degli schiavi dhimmis che hanno subito il genocidio Murtids islamico da Mohammed PsL on him, da Mecca Kaaba per tutti gli impuri infedeli come Mogherini Boldrini PD e “politicamente corretto”, morte a tutti i martiri cristiani fino ai giorni nostri?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/haftar-libia-non-pronta-a-democrazia_75324c45-ba5a-4fa4-9bce-12dff73bb831.html

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
1
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Sandro Bilbeisi · Technical Principal presso Freelance Development
Erdogan fuma roba peggiore di questo !
https://it.sputniknews.com/mondo/201801095492937-Noe-bibbia-storia-scienza/
Simec Auriti ·
Sandro Bilbeisi https://www.facebook.com/sandro.bilbeisi
io voglio fare una raccolta di firme contro i BAST*RDI che in internet insultano le persone senza dare una motivazione, circa il loro bullismo e delitto di omicidio di personalità.. tu vuoi fare insieme a me questa raccolta di firme?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Emilio Barone · Torino
Simec Auriti Il TSO è sempre più urgente, saltiamo il quizzone, puntura antishariah subito! La nostra ASL cura anche le stimmate.

Simec Auriti ·
Emilio Barone TU SEI SOLTANTO una ci0la!
io ti conosco da vecchia data, e anche il tuo Satana all’Inferno lo sa!
… vattene e non mi infastidire più!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/01/05/egitto-si-schianta-mongolfiera-turisti_fd77add1-ab2c-4de4-9e03-86861a2d1c8a.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Macron Merkel Bilderberg NON meritano neanche di essere sputati in faccia, con loro? BISOGNA ESSERE DRASTICI!
presidente Xi Jinping ha fatto dei cinesi un popolo di schiavi, e il massone Macron Merkel Bilderberg ha deciso che anche tutti gli europei devono diventare schiavi!
… ecco perché ha aperto i confini senza dazi protettivi, quindi stanno importando gli schiavi migrantio clandestini a milioni dall’Africa, ma io penso che lui finirà ghigliottinato, insieme ai suoi complici del PD la partitocrazia!

PECHINO, 9 GEN – Il presidente francese Emmanuel Macron ha offerto di aprire la Francia agli investimenti cinesi in cambio di un accesso più ampio delle aziende transalpine al mercato di Pechino, mettendo in guardia che la permanenza degli squilibri commerciali porteranno a rafforzare il protezionismo ovunque nel mondo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/09/macron-a-xi-mercati-piu-aperti_8646e94e-18bd-4cf9-825e-914c57b05799.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l’Esercito del Signore, io sono la giustizia universale .. e voi siete sempre gli apostati ribelli tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te
2
mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Erdogan ci calunnia di essere gulenisti
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
in effetti una pecora nera esiste in tutte le famiglie.. ma, il problema è stabile dove può esiste una pecora bianca in Turchia dato che islamico shariah Erdogan ha messo in galera tutti i laici con la calunnia di essere gulenisti
Scienziato turco: durante il diluvio universale Noé usò il telefono cellulare
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

si, ma Saud Bin Salman Mohammed ha detto che al massimo vi possiamo restituire la sua testa decapitata in uno scatola di cartone… anche Perché Petro il Poroshenko ha fatto lo stesso con i russofoni del Donbass e Merkel e Mogherini non hanno detto niente..

Amnesty International ha lanciato oggi una campagna per chiedere la liberazione del blogger saudita Raif Badawi, nel terzo anniversario della sua fustigazione “per avere aperto un sito dedicato al dibattito sociale e politico”.
Badawi, condannato a mille frustate e dieci anni di reclusione, ha ricevuto le prime 50 frustate il 9 gennaio del 2015.

Israele ha impedito attacchi terroristici shariah ONO OCI Merkel Erdogan (teologia della sostituzione) in Europa e tra questi alcuni wahhabiti sauditi che avrebbero coinvolto l’aviazione civile. Lo ha rivelato il premier Benyamin Netanyahu in un incontro con gli ambasciatori della Nato. “Attraverso i nostri servizi di intelligence – ha spiegato – abbiamo fornito informazioni che hanno fermato diversi salafiti (i fratelli mussulmani internaziona islamica Erdogan) alcune dozzine di grandi attacchi terroristici shariah ( senza diritti umani e senza reciprocità e senza laicità), molti in paesi europei. Alcuni del tipo peggiore (Allah 666 Akbar, Mecca 322 Kaaba, 187 Ummah morte a tutti gli infedeli Kafir Murtids e dhimmis), di una tale strage, come mai sperimentati sul suolo europeo da Junker il Massone JaBullOn a Bilderberg e Trilaterale. E ancora peggio, perché coinvolgevano l’aviazione civile (con tutti gli infedeli Merkel Macron Modgherini BUM KAPUT BAM ).
ma, Israele li ha impediti questi shariah imperiliasti dogmatici paranoici senza speranza ed ha aiutato a salvare molte vite europee”…. perché il Corano è una Parola Increata e perché Erdogan lo ha detto: “non esiste un ISLAM moderato”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/israele-ha-impedito-attacchi-in-europa_cd93e523-1934-4782-9148-a3b5e1e7f2fe.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Israele ha impedito attacchi terroristici shariah ONO OCI Merkel Erdogan (teologia della sostituzione) in Europa e tra questi alcuni wahhabiti sauditi che avrebbero coinvolto l’aviazione civile. Lo ha rivelato il premier Benyamin Netanyahu in un incontro con gli ambasciatori della Nato. “Attraverso i nostri servizi di intelligence – ha spiegato – abbiamo fornito informazioni che hanno fermato diversi salafiti (i fratelli mussulmani internaziona islamica Erdogan) alcune dozzine di grandi attacchi terroristici shariah ( senza diritti umani e senza reciprocità e senza laicità), molti in paesi europei. Alcuni del tipo peggiore (Allah 666 Akbar, Mecca 322 Kaaba, 187 Ummah morte a tutti gli infedeli Kafir Murtids e dhimmis), di una tale strage, come mai sperimentati sul suolo europeo da Junker il Massone JaBullOn a Bilderberg e Trilaterale. E ancora peggio, perché coinvolgevano l’aviazione civile (con tutti gli infedeli Merkel Macron Modgherini BUM KAPUT BAM ).
ma, Israele li ha impediti questi shariah imperiliasti dogmatici paranoici senza speranza ed ha aiutato a salvare molte vite europee”…. perché il Corano è una Parola Increata e perché Erdogan lo ha detto: “non esiste un ISLAM moderato”
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/09/israele-ha-impedito-attacchi-in-europa_cd93e523-1934-4782-9148-a3b5e1e7f2fe.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Israele ha impedito attacchi terroristici in Europa e tra questi alcuni che avrebbero coinvolto l’aviazione civile. Lo ha rivelato il premier Benyamin Netanyahu in un incontro con gli ambasciatori della Nato. “Attraverso i nostri servizi di intelligence – ha spiegato – abbiamo fornito informazioni che hanno fermato alcune dozzine di grandi attacchi terroristici, molti in paesi europei. Alcuni del tipo peggiore, mai sperimentati sul suolo europeo. E ancora peggio, perché coinvolgevano l’aviazione civile. Israele li ha impediti ed ha aiutato a salvare molte vite europee”.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Un gran bel finale politically correct: isteria follia e il revisionismo Gender Darwin delle opere della nostra letteratura ] lo stupro della nostra identità culturale e religiosa! [ su Rai Radio3: oggi, mi è sempbrato di aver sentito dire (mi è sembrato di capire) che un certo Stefano Massini, ha proposto per rispetto a Maometto, di condannare Dante Alighieri per islamofobia e quindi di sostituire nella Divina Commedia il nome di: “Maometto”, con il nome di: “Marameo”.. anche se, non sappiamo se offende di più Maometto Dante Alighieri o Stefano Mossini
e così via c’é chi propone la manipolazione di alcune opere letterarie perché non in sintonia con il “politicamente corretto”
… corretto in Marameo. E ahimè perfino il celeberrimo canto V non resterà lo stesso, visto che Francesca da Rimini (uccisa anche lei dal marito nel 1284) imiterà la rediviva Carmen dribblando l’estremo…
Stefano Massini
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Un gran bel finale politically correct: isteria follia e il revisionismo Gender Darwin delle opere della nostra letteratura ] lo stupro della nostra identità culturale e religiosa! [ su Rai Radio3: oggi, mi è sempbrato di aver sentito dire (mi è sembrato di capire) che un certo Stefano Massini, ha proposto per rispetto a Maometto, di condannare Dante Alighieri per islamofobia e quindi di sostituire nella Divina Commedia il nome di: “Maometto”, con il nome di: “Marameo”.. anche se, non sappiamo se offende di più Maometto Dante Alighieri o Stefano Mossini
e così via c’é chi propone la manipolazione di alcune opere letterarie perché non in sintonia con il “politicamente corretto”
… corretto in Marameo. E ahimè perfino il celeberrimo canto V non resterà lo stesso, visto che Francesca da Rimini (uccisa anche lei dal marito nel 1284) imiterà la rediviva Carmen dribblando l’estremo…
Stefano Massini
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Emerico Sola
CON UN PORCO COME ERDOGAN CON LA SUA ORRENDA MOGLIE CHE SEMBRA IL CASSONETTO DEL VETRO COSA PRETENDEVATE, IL PROFETA DEI MUSULMANI SPOSO AIESHA A SEI ANNI MA LA DEFLORO’ A NOVE!! ECCO IL GRANDE MAOMETTO!! PER CUI ERDOGAN E’ IN LINEA COL PROFETA— POI ILNOSTRO OLTRE DEFLORARE LE BIMBE SI DEDICAVA A SGOZZARE EBREI E ALTRE AMENITA’ ECCO LE PERLE:

Il Profeta dell’Islam saccheggiò la comunità ebraica di Medina, ivi radicata da quasi 2000 anni, uccise i suoi uomini, confiscò le loro proprietà, ridusse in schiavitù le loro mogli e i loro bambini .
..
ED ECCO INVECE LA COSTITUZIONE ITALIANA:
ART.19
Art. 19 Costituzione. • Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

MA QUESTO BUON COSTUME LO VOGLIAMO DEFINIRE UNA VOLTA PER TUTTE???BASTA UNA LEGGE ORDINARIA DI TIPO INTERPRETATIVO!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/si-spose-a-9-anni-polemiche-contro-autorita-islam-in-turchia_bb93936a-4808-425c-b7be-eb80890585e9.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Mounia Rafik sei un bugiardo che deve essere arrestato, Erdogan anche in Turchia come in almeno nove nazioni Muslims coutry permette il matrimnio con le bambine!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/04/si-spose-a-9-anni-polemiche-contro-autorita-islam-in-turchia_bb93936a-4808-425c-b7be-eb80890585e9.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

siete tutti testimoni: “gli islamico shariah nazisti” Allah akbar morte atutti gli infedeli a Mecca 666 Kaaba! sono proprio pazzi”.. Assad è ancora con un piede nella fossa, e passa i missili di IRAN a Hezbollah: per ottenere il genocidio degli israeliani!

Esercito Siria, attacco da Israele
Vicino a Damasco, con aerei e missili terra-terra

TEL AVIV, 9 GEN – Israele ha attaccato un deposito di armi di una base dell’esercito siriano nei pressi di Al-Katifa, sobborgo est di Damasco. Lo dice l’esercito siriano citato dai media israeliani. Secondo la stessa fonte, l’attacco è avvenuto con aerei e missili terra-terra; per il sito dell’opposizione siriana, Qasioun website, 4 aerei hanno condotto l’operazione attraverso lo spazio aereo libanese. Da parte di Israele non c’è alcuna conferma dell’attacco.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Benvenuto Ancri ]  noi chi? voi chi?
io sono un uomo mite per la fratellanza universale, e se mi rifiutate? viene la guerra mondiale! .. anzi mi meraviglio che sono riuscito ad impedirla fino ad oggi!
e io sarò sempre mite, se io non sono costretto a difendere la mia vita e la vita delle persone innocenti di questo pianeta.. come posono essere innocenti i cannibali farisei enlightened DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE che islamici SHARIAH e Putin COMUNISTI, costringono a fare i satanisti nel NWO SpA FED FMI BM, perché è impossibile per loro tornare dal loro santissimo e perfettissimo JHWH dato che l’apostata violatore delle profezie bibliche Papa Francesco non concede loro la possibilità di avere una Patria, e sta distruggendo la cristianità con la invasione islamico-nazista, sharia genocidio teologia della sostituzione!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801085490295-canale-manica-inviata-fregata-scorta-navi-russe/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Poliziotto indù dice pastore cristiano disabile alla stazione di polizia “Se continui ad adorare Gesù, ti taglierò la gamba e trasformerai la tua vita in un inferno vivente”
2018-01-08 Un pastore cristiano è stato convocato in una stazione di polizia dopo un conflitto con estremisti indù. Alla stazione, il poliziotto, anche un indù, disse al pastore che avrebbe tagliato la gamba dei pastori e ‘reso la sua vita un inferno vivente’ se non avesse smesso di adorare Cristo: evocato in una stazione di polizia dopo Hindu [… ]
=================

L’uomo americano continua a lanciare violente e folle violente in aeroporto thailandese, quando è stato arrestato dice “ho esagerato con il Viagra”
2018-01-08 Un uomo americano è stato arrestato dalla polizia tailandese dopo essersi strappato i vestiti ed è andato su una furia nuda e da feci fino a quando non è stato arrestato. In custodia ha detto che lo ha fatto perché aveva preso troppo Viagra secondo un rapporto: un turista americano che aveva “preso troppe droghe sessuali” era […]
=================

La donna musulmana dà a Christian Widow e ai suoi cinque figli regali pieni di veleno il giorno di Natale
2018-01-08 Una donna musulmana ha ammesso di aver dato i suoi regali cristiani vicini pieni di veleno il giorno di Natale. Ha detto che lo ha fatto perché la famiglia, che sono ex musulmani trasformati in cristiani, erano “troppo rumorosi” durante i loro servizi di culto a casa secondo un rapporto: una madre cristiana di cinque anni nell’est dell’Uganda è stata piacevolmente sorpresa […]
=================

L’attivista musulmano racconta agli australiani chi è stato turbato dalle bande musulmane “Non hai motivo di essere indignato perché sei tutti discendenti dei detenuti LOL”
2018-01-08 Un noto attivista musulmano in Australia ha recentemente suscitato scalpore dicendo che gli australiani che sono stati turbati dalle bande musulmane nella zona non hanno nulla di cui lamentarsi perché sono “i discendenti dei condannati”: attivista ed ex musulmano Il presentatore della ABC Yassmin Abdel-Magied ha suscitato polemiche prendendo in giro gli australiani preoccupati per la crescente banda di Melbourne […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Hindu Policeman Tells Disabled Christian Pastor At Police Station ‘If You Keep Worshipping Jesus I Will Cut Your Leg Off And Turn Your Life Into A Living Hell’
2018-01-08 A Christian pastor was summoned to a police station after a conflict with Hindu extremists. At the station, the policeman, also a Hindu, told the pastor that he would cut off the pastors leg and ‘make (his) life a living hell’ if he did not stop worshipping Christ: Summoned to a police station after Hindu […]
=================

American Man Goes On Violent, Naked Feces-Throwing Rampage In Thai Airport, When Arrested He Says ‘I Overdosed On Viagra’
2018-01-08 An American man was arrested by Thai police after he ripped his clothes off and went on a naked, feces-throwing rampage until he was apprehended. In custody he said that he did it because he had taken too much Viagra according to a report: An American tourist who had ‘taken too many sex drugs’ was […]
=================

Muslim Woman Gives Christian Widow And Her Five Children Gifts Filled With Poison On Christmas Day
2018-01-08 A Muslim woman admitted to giving her Christian neighbor gifts filled with poison on Christmas Day. She said that she did it because the family, who are former Muslims turned Christians, were ‘too loud’ during their worship services at home according to a report: A Christian mother of five in eastern Uganda was pleasantly surprised […]
=================

Muslim Activist Tells Australians Who Have Been Troubled By Muslim Gangs ‘You Have No Reason To Be Outraged Because You Are All The Descendants Of Convicts LOL’
2018-01-08 A well-known Muslim activist in Australia recently caused a stir by saying that Australians who have been troubled by Muslim gangs in the area have nothing to complain about because they are ‘the descendants of convicts’: Muslim activist and former ABC presenter Yassmin Abdel-Magied has sparked controversy by mocking Australians concerned about Melbourne’s rising gang […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Christian Mother sacrifica la sua vita per salvare le sue due figlie durante l’attacco terroristico
2018-01-06 Altre storie stanno emergendo dall’attacco terroristico poco prima del nuovo anno che ha ucciso decine di cristiani. Uno di loro era di una madre cristiana morta mentre proteggeva le sue due figlie durante l’attacco secondo un rapporto: una coraggiosa madre copta sacrificò la sua vita per salvare le sue due figlie durante il […]
=================

Omicidi di cartelli della droga Cinque persone, riducono i loro corpi e mettono i pezzi nelle borse in un taxi, poi prendono le teste decapitate e le mettono sul cappuccio
2018-01-06 Non è passata da una settimana al nuovo anno e già decine di persone sono state orribilmente uccise dai cartelli della droga in Messico. In un recente episodio, un cartello della droga ha ucciso e smembrato cinque persone e ha messo i pezzi in un sacchetto in un taxi. Poi hanno preso le teste e le hanno messe sul […]
=================

L’elezione presidenziale in America, è Reality Television
2018-01-06 Di Theodore Shoebat Più elezioni presidenziali avranno luogo, più si avvicineranno alla realtà televisiva. Questo è il soggetto del mio ultimo video: stavamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare mentre l’impero dell’Anticristo salirà. Questo è il motivo per cui ho scritto […]
=================

Come Franco e l’America Latina cattolica hanno salvato decine di migliaia di ebrei dai campi di sterminio nazisti
2018-01-06 di Theodore Shoebat Quando gli ebrei erano rifugiati in fuga dal regno del terrore nazista, erano – come molti non sanno – salvati da Franco e dall’America Latina cattolica. Posso parlare di questa realtà storica molto ignorata nel mio ultimo video: stavano per entrare in una nuova guerra mondiale, un sangue […]
=================

Christian Farmer e Youtuber, notoriamente noti come svedesi, affermano: “Il governo ci ha detto di essere pronti a sopravvivere a una grave crisi o guerra e ad ottenere almeno due settimane di rifornimenti al più presto possibile”
2018/01/07
Swedish Homestead è un canale Youtube gestito da Simeon, un americano la cui famiglia si è trasferita in Svezia nel 2002 e da allora vive in una fattoria. Realizza video che mostrano la vita in fattoria, come si prende cura delle sue piante e animali e le abilità che usa. Non parla mai di politica. In […]
=================

La morte della cristianità – Cosa così pochi ti dicono della morte lenta e dolorosa dell’Europa
2018-01-07 Di Theodore Shoebat Come è morta la cristianità? Questa è una domanda che deve essere posta e, quando viene approfondita, conduce alla controversia di Avignone che durò dal XIV secolo agli inizi del XIII secolo. Questo è l’argomento del mio ultimo video: stavano per entrare in una nuova guerra mondiale, […]
=================

Steve Bannon è finito e presto diventerà irrilevante mentre sempre più persone si rivolgono a lui
2018-01-07 Di Theodore Shoebat Steve Bannon sta percorrendo la strada dell’irrilevanza mentre sempre più persone si girano contro di lui. Questo è il soggetto del mio ultimo video: stavamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare mentre l’impero dell’Anticristo salirà. Questo è il motivo per cui […]
=================

La nostra ossessione con il conseguimento dei diplomi universitari sta ulteriormente causando l’immigrazione illegale
2018-01-07 Di Theodore Shoebat Nel mio ultimo video, spiego la mia teoria su come la nostra ossessione di ottenere i titoli universitari sia una causa che aiuta a creare le condizioni per l’immigrazione clandestina: stavamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue Sta per iniziare mentre l’Impero dell’Anticristo salirà. […]
=================
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Christian Mother Sacrifices Her Life To Save Her Two Daughters During Terrorist Attack
2018-01-06 More stories are emerging from the terrorist attack just before the New Year that killed scores of Christians. One of them was of a Christian mother who died while protecting her two daughters during the attack according to a report: A brave Coptic mother sacrificed her life to save her two daughters during the December […]
=================

Drug Cartel Murders Five People, Chops Up Their Bodies And Places The Pieces In Bags In A Taxi, Then Takes The Decapitated Heads And Places Them On The Hood
2018-01-06 It has scarcely been a week into the new year and already dozens have been horribly murdered by the drug cartels in Mexico. In a recent episode, a drug cartel murdered and dismembered five people and put the pieces in a bag in a taxi. Then they took the heads and put them on the […]
=================

The Presidential Election In America, Is Reality Television
2018-01-06 By Theodore Shoebat The more presidential elections that take place, the closer they get to reality television. This is the subject of my latest video: Were Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I Wrote […]
=================

How Franco And Catholic Latin America Rescued Tens Of Thousands Of Jews From The Nazi Death Camps
2018-01-06 By Theodore Shoebat When the Jews were refugees fleeing the Nazi reign of terror, they were — as most do not know — rescued by Franco and Catholic Latin America. I can talk about this greatly ignored historical reality in my latest video:   Were Are About To Enter A New World War, A Blood […]
=================

Well-Known Swedish Christian Farmer And Youtuber Says ‘The Government Has Been Telling Us To Get Ready To Survive A Major Crisis Or War, And To Get At Least Two Weeks Of Supplies As Soon As You Can’
2018-01-07
Swedish Homestead is a Youtube Channel run by Simeon, an American whose family moved to Sweden in 2002 and has lived on a farm there since. He makes videos showing life on the farm, how he cares for his plants and animals, and the skills he uses. He does not talk about politics ever. In […]
=================

The Death Of Christendom — What So Few Are Telling You About The Slow And Painful Death Of Europe
2018-01-07 By Theodore Shoebat How did Christendom die? This is a question that must be asked, and when deeply inquired, it leads one to the Avignon controversy that lasted from the 14th century to the early 13th century. This is the subject of my latest video:   Were Are About To Enter A New World War, […]
=================

Steve Bannon Is Finished And Will Soon Become Irrelevant As More And More People Are Now Turning Against Him
2018-01-07 By Theodore Shoebat Steve Bannon is going down the road of irrelevancy as more people turn against him. This is the subject of my latest video: Were Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. This Is Why I […]
=================

Our Obsession With Getting University Degrees Is Further Causing Illegal Immigration
2018-01-07 By Theodore Shoebat In my latest video, I explain my theory on how our obsession with getting university degrees is a cause that helps create the conditions for illegal immigration: Were Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The Antichrist Will Rise Up. […]
=================

Hindu Policeman Tells Disabled Christian Pastor At Police Station ‘If You Keep Worshipping Jesus I Will Cut Your Leg Off And Turn Your Life Into A Living Hell’
2018-01-08 A Christian pastor was summoned to a police station after a conflict with Hindu extremists. At the station, the policeman, also a Hindu, told the pastor that he would cut off the pastors leg and ‘make (his) life a living hell’ if he did not stop worshipping Christ: Summoned to a police station after Hindu […]
=================

American Man Goes On Violent, Naked Feces-Throwing Rampage In Thai Airport, When Arrested He Says ‘I Overdosed On Viagra’
2018-01-08 An American man was arrested by Thai police after he ripped his clothes off and went on a naked, feces-throwing rampage until he was apprehended. In custody he said that he did it because he had taken too much Viagra according to a report: An American tourist who had ‘taken too many sex drugs’ was […]
=================

Muslim Woman Gives Christian Widow And Her Five Children Gifts Filled With Poison On Christmas Day
2018-01-08 A Muslim woman admitted to giving her Christian neighbor gifts filled with poison on Christmas Day. She said that she did it because the family, who are former Muslims turned Christians, were ‘too loud’ during their worship services at home according to a report: A Christian mother of five in eastern Uganda was pleasantly surprised […]
=================

Muslim Activist Tells Australians Who Have Been Troubled By Muslim Gangs ‘You Have No Reason To Be Outraged Because You Are All The Descendants Of Convicts LOL’
2018-01-08 A well-known Muslim activist in Australia recently caused a stir by saying that Australians who have been troubled by Muslim gangs in the area have nothing to complain about because they are ‘the descendants of convicts’: Muslim activist and former ABC presenter Yassmin Abdel-Magied has sparked controversy by mocking Australians concerned about Melbourne’s rising gang […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

e allora perché Bill Clinton ha riempito di pornografia il pianeta? ]  Nuova violenza: «Sono tuo marito e faccio sesso con te quando voglio io»
Nuova violenza: «Sono tuo marito e faccio sesso con te quando voglio io»
di Redazione
lunedì 8 gennaio 2018 – 11:56

«Sono tuo marito e sono legittimato a fare sesso con te sempre, anche quando non vuoi». Una frase che è un cazzotto allo stomaco ma che è costata cara a un 51enne di Treviso che ora è iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale, dopo che, avendo portato la moglie all’esasperazione, la donna si è convinta a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Il 51enne, un marito padrone ossessionato dalla virilità e dal sesso, si trova così iscritto nel registro degli indagati, come riporta il Gazzettino. «Circostanziati i comportamenti contrari alla legge e alla decenza che vengono contestati all’uomo, che, in almeno tre distinte occasioni, stando a quanto sostenuto nella denuncia, avrebbe costretto la moglie a subire atti sessuali, nonostante la donna avesse in tutti i modi cercato di fargli capire che non li desiderava. Da quanto ricostruito dagli inquirenti, che oltre che sulla versione della vittima possono contare su due testimoni, si sarebbe trattato di agguati a sfondo sessuale. In tutto nell’arco di poco meno di 48 ore, a cavallo tra il 23 e il 24 novembre 2017.

La mattina del 23 l’indagato, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti sulla base della denuncia della vittima, il primo abuso. L’uomo avrebbe spinto la compagna contro il muro della cucina e, nonostante la donna avesse provato a farlo desistere prima ribellandosi e poi implorandolo di star fermo poi, sarebbe andato avanti. Di fronte alla lacrime della compagna l’indagato avrebbe messo le cose in chiaro, spiegando il motivo dei propri comportamenti: «In quanto marito sono autorizzato a farlo».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Papa Francesco: «Il Sessantotto fu una colonizzazione congiura ideologica» di Augusta Cesari
lunedì 8 gennaio 2018 – 12:51
Duro colpo per i “sessantottini” in servizio permanente effettivo, sempre pronti a rimpiangere le magnifiche sorti e progressive del movimento che compie 50 anni proprio quest’anno. Papa Bergoglio boccia sonoramente il Sessantotto, con parole dure, decise, che non possiamo non condividere e che assestano un duro colpo alla retorica progressista. Papa Francesco dà una lettura decisamente negativa di quell’ondata rivoluzionaria e lo fa nel discorso di auguri di inizio anno, davanti agli ambasciatori degli oltre duecento Paesi accreditati. Il Papa ha messo in risalto che da allora le colonizzazioni ideologiche hanno ostacolato i diritti fondamentali. Le ricadute soprattutto sulla difesa della vita umana e della famiglia sono state evidenti, ragiona il Papa. Nella cultura di oggi «l’interpretazione di alcuni diritti è andata progressivamente modificandosi, così da includere una molteplicità di “nuovi diritti”, non di rado in contrapposizione tra loro. E ciò non ha sempre favorito la promozione di rapporti amichevoli tra le Nazioni» ha affermato Papa Francesco rilevando che anche a causa dei sommovimenti del ’68 «si sono affermate nozioni controverse dei diritti umani che contrastano con la cultura di molti Paesi, i quali non si sentono perciò  rispettati nelle proprie tradizioni socio-culturali, ma piuttosto trascurati di fronte alle necessità reali che devono affrontare».
Il Papa: «I nuovi diritti» hanno stravolto i valori

Il Papa ha fatto esplicito riferimento alla legalizzazione di pratiche abortive, di una ricerca scientifica che non ha alcun limite etico. «Vi può essere quindi il rischio per certi versi paradossale che, in nome degli stessi diritti umani, si vengano ad instaurare moderne forme di colonizzazione ideologica dei più forti e dei più ricchi a danno dei più poveri e dei più deboli. Duole rilevare come molti diritti fondamentali siano ancor oggi violati. «Primo fra tutti quello alla vita, alla libertà e alla inviolabilità di ogni persona umana. Non sono solo la guerra o la violenza che li ledono – ha denunciato Papa Francesco – Nel nostro tempo ci sono forme più sottili: penso anzitutto ai bambini innocenti, scartati ancor prima di nascere; non voluti talvolta solo perché malati o malformati o per l’egoismo degli adulti. Penso agli anziani, anch’essi tante volte scartati, soprattutto se malati, perché ritenuti un peso. Penso alle donne, che spesso subiscono violenze e sopraffazioni anche in seno alle proprie famiglie. Penso poi a quanti sono vittime della tratta delle persone che viola la proibizione di ogni forma di schiavitù».
«Difendere il diritto alla vita»

«Quante persone, specialmente in fuga dalla povertà e dalla guerra, sono fatte oggetto di tale mercimonio perpetrato da soggetti senza scrupoli?», si  è domandato il Papa ricordando che «difendere il diritto alla vita e all’integrità» fisica, significa poi tutelare il diritto alla salute della persona e dei suoi familiari». Secondo Papa Francesco, «oggi tale diritto ha assunto implicazioni che superano gli intendimenti originari della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, la quale mirava ad affermare il diritto di ciascuno ad avere le cure mediche e i servizi sociali necessari».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

il satanismo e terrrorismo nascono dalla massoneria del PD Bilderberg ] queste maestre di ruolo da anni hanno superato un concorso eppure, sono state messe di fatto in mezzo ad una strada! [ “Maestre laureate, ministro diplomato”, la rabbia dei docenti in sciopero (video)
“Maestre laureate, ministro diplomato”, la rabbia dei docenti in sciopero (video)
di Guglielmo Federici
lunedì 8 gennaio 2018 – 13:39
Migliaia di adesioni allo sciopero degli insegnanti delle scuole primarie e dell’infanzia: vacanze terminate ma scuole chiuse. Alta l’adesione ome protesta massima contro la decisione del Consiglio di Stato di negare alle maestre e ai maestri precari con diploma magistrale ante 2001/02 di essere presenti nelle graduatorie. A Roma, si sta svolgendo un sit-in davanti al ministero dell’Istruzione. Anche in altre città si sono radunati davanti gli uffici scolastici Regionali cortei con mestre, famiglie e bambini insieme: Torino, Milano, Bologna, Palermo, Cagliari, Catanzaro e Bari. La protesta nasce per sostenere la richiesta al governo di adottare un decreto legge urgente che, nelle more dell’attuazione della nuova formazione iniziale e reclutamento, riapra per la terza e ultima volta le graduatorie ad esaurimento per il personale docente abilitato e confermi nei ruoli i docenti già assunti con riserva. Così da garantire la continuità didattica ma anche l’assunzione per merito, la parità di trattamento, la ragionevolezza nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro nei due ambiti scolastici. Creare problemi ai bambini e alla comunità scolastica: stavolta la spirale perversa “Buona scuola” – ministro Fedeli l’ha fatta grossa. Una vicenda complessa  che, se da una parte non metterà a repentaglio la continuità didattica dell’anno in corso, penalizzerà senz’altro i bambini e la scuola a partire dal mese di settembre quando quei docenti che oggi sono in ruolo saranno declassati alla seconda fascia della graduatoria di istituto senza alcuna minima certezza di riprendere le loro classi.

«Siamo insegnanti, non burattini», «Maestre laureate, ministro diplomato», scandiscono  docenti. Il governo non è disposto a fare molto per questi insegnanti incerti sul loro futuro: «Abbiamo chiesto all’Avvocatura dello Stato di darci le linee attuative della sentenza del Consiglio di Stato. Appena arriverà la risposta, convocheremo le parti e troveremo le soluzioni più idonee» , ha detto la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli. Sempre sull’onda dell’emergenza e degli errori commessi, mai nessuna previsione per ovviare a problemi e a paradossi come quello a cui stiamo assistendo: professori idonei fino a ieri che dal prissimo anno non si sa che fine faranno. La sentenza del Consiglio di Stato è assurda ma la capacità del governo a creare precariato grida vendetta.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Enzo Lorenzani o noi stiamo dalla parte di ogni verità al 100%, oppure serviamo una geopolitica e ci mettiamo l’elmetto in testa per realizzare la guerra mondiale!
Simec Auriti ·
Lubna Khdhiri · lo ha detto ONU,
ma, tu hai mai sentito dire che Kim Jong-un alleva i topi, nei gulag lager laogai dove fa il genocidio dei cristiani continuamente?
lo ha detto ONU,

#Satana ] e allora? [ con tutto il tuo nuovo ordine mondiale SpA FED FMI BM NWO shariah comunisti massoni bilderberg, veramente, tu trovi nessuno con cui io mi possa divertire?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/09/pyongyang-invia-delegazione-a-olimpiadi_0b8ec6d2-6fdf-44ad-a8ea-cab6e742c4d6.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

Simec Auriti ·
Lubna Khdhiri · lo ha detto ONU,
ma, tu hai mai sentito dire che Kim Jong-un alleva i topi, nei gulag lager laogai dove fa il genocidio dei cristiani continuamente?
lo ha detto ONU,

#Satana ] e allora? [ con tutto il tuo nuovo ordine mondiale SpA FED FMI BM NWO shariah comunisti massoni bilderberg, veramente, tu trovi nessuno con cui io mi possa divertire?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/09/pyongyang-invia-delegazione-a-olimpiadi_0b8ec6d2-6fdf-44ad-a8ea-cab6e742c4d6.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus’s name. amen alleluia, Drink your poison made by yourself mene techel peres. Brucia Satana nel nome di Gesù. amen alleluia, bevi il tuo veleno fatto da te

#Satana ] e allora? [ con tutto il tuo nuovo ordine mondiale SpA FED FMI BM NWO shariah comunisti massoni bilderberg, veramente, tu trovi nessuno con cui io mi possa divertire?
im Yitzhak Kaduri’s Messiah
Im JHWH holy Yitzhak Kaduri Messiah UNIUS REI

MT. SINAI IS NOT AT JEBEL EL-LAWZ IN SAUDI ARABIA

http://www.ldolphin.org/franz-ellawz.html

The last ten years has witnessed the proliferation of books, videos, websites and television programs that have proposed a new site for Mt. Sinai Jebel al-Lawz in Saudi Arabia. They also told about underwater searches for Pharaoh’s chariots and weapons from the Egyptian army. This paper examines three aspects of the …

Jabal al-Lawz – Wikipedia

https://en.wikipedia.org/wiki/Jabal_al-Lawz

Jabal al-Lawz (Arabic: جبل اللوز ) is a mountain located in northwest Saudi Arabia, near the Jordan border, above the Gulf of Aqaba at 2580 metres above sea level. The name means ‘mountain of almonds’. The peak of Jabal al-Lawz, consists of a light-colored, calc-alkaline granite that is intruded by rhyolite and andesite …

The Exodus Route: Mt. Sinai at Mt. Lawz – Bible.ca

http://www.bible.ca/archeology/bible-archeology-exodus-route-mt-sinai.htm

We propose Jebel al-Lawz (Mt. Lawz) as Mt. Sinai. At 2,580 metres, Lawz is the tallest mountain in northern Arabia. The there are three reasons why we chose Mt. Lawz as Mt. Sinai. First, it is in Arabia. Second, Josephus said Mt. Sinai was the tallest mountain in the region. Third, there are a number of archeological features …

Mt Sinai is Jabal al Lawz – YouTube

▶ 8:58

Apr 13, 2008 – Uploaded by dingo Rex

Bob Cornuke and Larry Williams are among those interviewed in this video. Their website is: http://www.baseinstitute

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002) – YouTube

▶ 44:01

Apr 14, 2016 – Uploaded by Digital Pulpit

Rock in Horeb found near burnt mountain in Saudi Arabia – Exo – Duration: 10:32. Wyatt Archaeological …

Mount Sinai / Horeb in Arabia “Jabal Al Lawz” I of 2 – YouTube

▶ 9:59

Oct 30, 2013 – Uploaded by Purist Historian

I made this video in October 1st of 2010, and this was before I was reading the King James Bible, so I quote …

Mt. Sinai, Saudi Arabia, mountain melted by fire, Jebel el Lawz …

https://www.discoveryworld.us/biblical-discoveries/the-real-mt-sinai-is-in-saudi-arabia/

Apr 21, 2017 – For centuries Mt. Sinai was thought to be in the Sinai desert of Egypt. Now evidence establishes that Mt. Sinai is OUT OF EGYPT and in Saudi Arabia. Amazing.

Evidences at Jebel el Lawz While at the mountain, Ron found the …

kahalyahweh.net/Articles/Sinai/Jebel-El-Lawz.htm

“Great news! We strongly feel that the REAL Mt. Sinai has been discovered. Since February, we have been searching in Egypt and Saudi Arabia in an attempt to find the real Mt. Sinai, currently believed to be in Egypt….Larry Williams and I [Bob Cornuke] have taken two trips to Saudi Arabia and traveled to Jebel al Lawz….”.

The Real Mount Sinai Found In Saudi Arabia (Messianic Literary Corner)

http://www.messianic-literary.com/mt_sinai.htm

The real Mt Sinai (Jabal al Lawz) in Saudi Arabia. by Marshall Beeber. An Introduction. You came near and stood at the foot of the mountain while it blazed with fire to the very heavens, with black clouds and deep darkness. Then the LORD spoke to you out of the fire. You heard the sound of words but saw no form; there …

The REAL Mt. Sinai From Space

http://www.cnm-vra.com/essays/sinai/

Several years ago I listened to a report of some gentleman who traveled to Saudi Arabia. … But, nevertheless there is much positive information supporting Jabal al Lawz as the real Mt. Sinai. I cast my … Jabal al Lawz has artifacts and archeological sites associated with it that are too closely linked to the Exodus to set aside.

The REAL Mt. Sinai From Space Do you See that little black dot?? More satellite pics that you can enlarge below.

“Which things are an allegory: for these are the two covenants; the one from the mount Sinai, which gendereth to bondage, which is Agar [Hagar, Abraham’s and Sarah’s maid who conceived by Abraham and bore Ishmael]. For this Agar is [represents] mount Sinai in Arabia, and answereth to Jerusalem which now is, and is in bondage with her children.” [Galatians 4:24-25]

In the above passage of Scripture St. Paul tells us that Mount Sinai is NOT located in the Sinai Peninsula (so named because the early church followed some tradition instead of the Bible). Rather, Mount Sinai is located in Saudi Arabia!

Several years ago I listened to a report of some gentleman who traveled to Saudi Arabia. They believed that St. Paul was more correct than Church tradition. Also they had heard of another gentleman who had seen Sinai in Arabia.

When these explorers followed the Scripture trail, they photographed the undersea land bridge (a few feet below the surface of the sea) where God parted the waters. They found the oasis with bitter water. They discovered the rock that God split, where water poured forth that the people might drink.

Local Saudis directed these explorers to the mountain of God. The Saudis call it Jabal al Lawz. I was very interested in the explorer’s photo of the Mountain because it was black on top. The Bible says that the smoke and fire of God rested on the Mountain. These men reported that they had climbed the mountain and brought back a piece of blackened rock for analysis. They were told the sample rock had been heated by some very unusual process not seen before.

I recommend you Google this information. You are going to see web sites that are both for and against Jabal al Lawz as the true Mt. Sinai. I have to admit there has been a lot of “believe it or not” theatrics associated with this Mountain. But, nevertheless there is much positive information supporting Jabal al Lawz as the real Mt. Sinai. I cast my vote for Jabal al Lawz, even though the traditionalists reject it. The traditional Mt. Sinai does not have enough room below it for two million people to camp out spaciously, and that site is not remote enough from the long arm of Pharaoh. Jabal al Lawz has artifacts and archeological sites associated with it that are too closely linked to the Exodus to set aside.

If you place the following phrase, with quotes, just as I have printed them below, in your Google search box you will come up with quite a few pros and cons, along with facts and pictures:
“real mt. sinai”

Since the Mountain was black on top, I was wondering if I could pick it out in satellite photographs. Exploration near the mountain had been halted, and the mountain made totally “off limits.” Available land-based pictures were few. I knew that I could trust photos from space far more than snapshots emblazoned on someone’s dramatic “believe it or not” private web site. U.S. Government satellites have no political or religious agenda. They just take pictures of the Earth.

However, I had a major problem to solve. Not being a geographic expert, and not having access to a good university library, and because free, detailed maps of Saudi Arabia are difficult to come by, I could not for a time find exact latitude and longitude parameters of this mountain. Without that information anything I saw in a satellite photograph could not be verified as the mountain in question.

Nevertheless, I kept seeing this black dot on photograph after photograph taken from space. That dot was always in the general vicinity of where the explorers said they found the real Mount Sinai.Then the Lord helped me to stumble upon a mountain climber’s web site listing the geographic coordinates of several peaks in the Middle East. To my surprise Jabal al Laws was included. Later I found out that those coordinates were just a bit off, but still it gave me what I needed to get close enough to validate what I had seen from satellites, and to obtain better coordinates for the mountain.

I went to Google and downloaded their 3D Satellite photo software and plugged in the coordinates.

http://earth.google.com/

I wish I could show you what appeared on my computer screen! It proved to me that the black dot I saw from space was indeed the blackened top of Jabal al Lawz!! But you can do this for yourself, since I cannot print a copyrighted Google graphic on this page. But you can do what I did and go see for yourself. Here are the coordinates of the Real Mt. Sinai:
28° 39′ 18.7626 North
35° 18′ 15.9732 East

Below are some of the satellite photos of Mt. Sinai. To locate the mountain you can use the photo with the red circle surrounding the blackened top of the mountain to help you pin point the mountain in the other space photos. You can click on each one to see more land mass from which I cropped out the close up of Sinai.
These images are Courtesy of MODIS Rapid Response Project at NASA/GSFC

http://www.cnm-vra.com/essays/sinai/

http://www.cnm-vra.com/essays/sinai/


IT

Circa 1.360 risultati


44:01

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)

Digital Pulpit

53.000 visualizzazioni1 anno fa
NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED | Digital Pulpit does not own this footage or the rights to it In the Spirit of Spreading

46:41

THE REAL EXODUS ROUTE PROOF MOUNT SINAI IS JABAL AL LAWZ IN SAUDIA ARABIA

GN4GN TV

5.400 visualizzazioni1 anno fa
I DONT OWN THE COPYRIGHT TO THIS VIDEO FOR SHARING EDUCATIONAL PURPOSES ONLY REAL EXODUS MAP AND

18:43

Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai

ArkDiscovery-com

744.000 visualizzazioni9 anni fa
The real Mt. Sinai is over in Saudi Arabia, just as Paul said. See the blackened, burned peak, the split rock which Moses struck, and
Sottotitoli

54:17

Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai

Providence

1,2 Mln visualizzazioni1 anno fa
Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai by David Kim.

8:58

Mt Sinai is Jabal al Lawz

dingo Rex

57.000 visualizzazioni9 anni fa
Bob Cornuke and Larry Williams are among those interviewed in this video. Their website is: http://www.baseinstitute.org Dualism

27:31

Mountain of Fire Extinguished – Why Jebel al-Lawz is Not Mount Sinai

TaylorX04

27.000 visualizzazioni6 anni fa
A critique of the Christian pseudo-archaeology video, “Mountain of Fire: The Search for the True Mount Sinai.” The original video:

20:05

Evidence for Jabal al-Lawz as Mount Sinai

Abrahamic Faith

226 visualizzazioni6 mesi fa
Video Excerpt from Simon Brown channel, St Pauls Conference – https://www.youtube.com/user/realdiscoveries/videos.

7:35

Real Sinai is Jabal Al Lawz in Saudi Arabia

Maahd Chaanan

1.600 visualizzazioni2 anni fa
Subscribe!! Facebook: https://www.facebook.com/Tavon144.

35:30

The True Biblical Mt. Sinai LOCATION of Moses of EXODUS & Israel – Jebel Musa.

MLordandGod

6.400 visualizzazioni1 anno fa
The True Biblical Mount Sinai Location of Moses & The Israelites of EXODUS, Jebel Musa. ~~ Links: 1) https://curtisdward.wordpress

57:43

2129(2)Jabal Al Lawz=Mt Sinai ラウツ山=シナイ山・モーゼ山の謎・All Gods is One神々はひとつだった

Hiroshi Hayashi

1.800 visualizzazioni1 anno fa
2129(2)+1708+1331 Mt. Lawz (Jebel al Lawz) is Mt. Sinai ラウツ山がシナイ山だった Jabal al-Lawz is a mountain located in northwest

2:36

Mystery Giant Skeleton Satellite Images

ACsource

1.300 visualizzazioni1 anno fa
GPS coordinates: 28.5634, 35.2806 as entered in Google Maps or Google Earth. The location is about a mile southwest of Jabal Al

10:39

JABAL AL LAWZ THE REAL MT SINAI

mlsprovideos

90 visualizzazioni7 mesi fa
JABAL AL LAWZ, THE REAL, MT. SINAI, LARRY WILLIAMS, BOB CORNUKE, JIM, PENNY, LUCAS, CHELSEA, CALDWELL,

1:51

LOOK IN SAUDI WERE MOSES SPLIT THE ROCK The Split Rock at Horeb

charlene zechender

2.400 visualizzazioni2 anni fa
The Split Rock at Horeb The Discovery At the end of 1991 the Jim and Penny Caldwell family set out to follow leading Jim felt was of

6:07

THE EXODUS EXPLORED—The Mountain of God

The John 10:10 Project

188 visualizzazioni3 mesi fa
The search for Mt. Sinai moves from the Sinai Peninsula to northwestern Arabia, where remarkable clues lead to the highest

41:50

The Dajjal Chronicles: Episode 7: The 4-bidden Mosques

TheNeedForCreed

24.000 visualizzazioni2 anni fa
Dajjal cannot step foot on the holy sites, but what about places beyond the boundaries… such as the so-called “Dajjal Palace”? And

2:14

Mount Sinai / Moses Descent

z kolend

3.200 visualizzazioni7 anni fa
The beginning of descent from Mt Sinai or Moses (2285 meters; 700 from the foot)) – August 25, 2010. Not that difficult – a pair of

13:04

2277(7)Mt Sinai=Jabal AL Lawz on Nazca Theoryナスカ理論で証明する、シナイ山=ジャバル・アル・ラウツ山byはやし浩司

Hiroshi Hayashi

615 visualizzazioni8 mesi fa
2277(7)+ 2127(4)+2129(2)+1708+1331 Mt. Lawz (Jebel al Lawz) is Mt. Sinai ラウツ山がシナイ山だった Jabal al-Lawz is a mountain

1:56

Sinai in Arabia

Abrahamic Faith

110 visualizzazioni6 mesi fa


28:11

THE REAL EXODUS LOCATION FOUND! PROOF The Scriptures Are TRUE!!!

TruthUnveiled777

849.000 visualizzazioni1 anno fa
FOUR-PART BONUS! 1. The REAL Mount Sinai 2. The REAL Exodus Location AND PROOF 3. Ipuwer Papyrus: PROVING The

24:08

The Real Mount Sinai Found!

Anuahyahu Ban Yahudah Yasharal

213.000 visualizzazioni2 anni fa
http://www.yahuahistheway.com This video provides evidence that not only was the mountain in which Mashah/Mosses receive the

12:27

Mount Sinai Jebel El Laws

uwantsun

205 visualizzazioni10 mesi fa
Mount Sinai Jebel El Laws.

2:19

Jebel Maqla/Lawz NOT Mount Sinai

againstjebelallawz

1.100 visualizzazioni5 anni fa
This is a preliminary video, to be replaced with a fuller, better one. Thus, it is not of the best quality. I am pithom, also known as

23 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Monte Sinai

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (23 video)

11 Riproduci tutto


Popular Jabal al-Lawz & Mount Sinai videos

Jabal al-Lawz – Topic

Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43
Mountain of Fire Extinguished – Why Jebel al-Lawz is Not Mount Sinai27:31 Visualizza la playlist completa (11 video)

57 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
THE REAL EXODUS ROUTE PROOF MOUNT SINAI IS JABAL AL LAWZ IN SAUDIA ARABIA46:41 Visualizza la playlist completa (57 video)

19:08

SAUDI- TABUK VLOG -JABAL AL LAWZ(Mt. Horeb)- ELIM- MAQNAH- JETHRO’S TOMB- HAQL- RED SEA (EP 127)

Keetu’s Diary

568 visualizzazioni3 mesi fa
I apologize for neglecting this channel as I have been extremely busy with life. I will update you on what was going on in my future

4:03

jabal-al lawz.wmv

cmoorehunt

2.800 visualizzazioni7 anni fa
Jabal-Al-Lawz VERSE 1 The moon is full and shining bright There’s power in the air tonight As we climb this lonesome peak

9:59

Mount Sinai / Horeb in Arabia “Jabal Al Lawz” I of 2

Purist Historian

1.500 visualizzazioni4 anni fa
I made this video in October 1st of 2010, and this was before I was reading the King James Bible, so I quote from NLT or NCV. I

0:49

Google Earth Tour : Manus Dei @ Jabal al-Lawz

Dober Emet Team (נבחרת דבר אמת)

6.000 visualizzazioni6 anni fa
The world’s greatest monument (15 km long) dedicated to the Savior of the World – Jesus Christ.

26 Riproduci tutto


Video popolari – Monte Sinai biblico e Jabal al-Lawz

Biblical Mount Sinai – Topic

Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43
Mountain of Fire Extinguished – Why Jebel al-Lawz is Not Mount Sinai27:31 Visualizza la playlist completa (26 video)

4 Riproduci tutto


The real Mount Sinai Jebel Al lawz

DJ VALLEY BOY

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42
The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42 Visualizza la playlist completa (4 video)

1:06

All the way up jabal al lawz

Bilal Khan

134 visualizzazioni10 mesi fa
February 2017.

21 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Monte Sinai biblico

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Mt Sinai is Jabal al Lawz8:58 Visualizza la playlist completa (21 video)

3 Riproduci tutto


Ron Wyatt: The Red Sea crossing & Mt. Sinai

FrankJ

Revealing God’s Treasure – Red Sea Crossing26:54
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (3 video)

19:47

Mt. Sinai/ Horeb in Arabia. “Jabal Al-Lawz” 2 of 2

Purist Historian

507 visualizzazioni4 anni fa
A follow up to the Mt. Sinai/ Horeb in Arabia. “Jabal Al-Lawz” I and II http://www.youtube.com/edit?ns=1&video_id=JGliT-0nXz4.

2:11

Jabal al lawz

Bilal Khan

268 visualizzazioni10 mesi fa


1:22

Gabal Musa / Mount Sinai / Mount Horeb, Sinai, Egypt

Lynx Dissident

30.000 visualizzazioni5 anni fa
The road desceding to the bedwin village below the Mount Sina where starts the valley of Santa Catherina Monestery leading to the

0:28

Jabal al lawz

Bilal Khan

58 visualizzazioni10 mesi fa


3 Riproduci tutto


Sinai

liz easton

Mount Sinai- proof of the supernatural12:27
The Real Mount Sinai Found!24:08 Visualizza la playlist completa (3 video)

1:24

Jabal al lawz road

Bilal Khan

230 visualizzazioni10 mesi fa


3 Riproduci tutto


Mt. Sinai

Fusion Gaming

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
EXODUS REVEALED!!- Hard Evidence in Red Sea of Israel’s Escape From Egypt1:24:53 Visualizza la playlist completa (3 video)

6 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Religione

Jabal al-Lawz – Topic

The Dajjal Chronicles: Episode 7: The 4-bidden Mosques41:50
LYING TO THE CHILDREN OF ISRAEL Why Jebel al Lawz is Not Mount Sinai27:31 Visualizza la playlist completa (6 video)

2:31

Jabal al lawz

Bilal Khan

78 visualizzazioni10 mesi fa


5:13

The Mount Sinai or Mount Horeb or Gabal Musa

All About Islam

859 visualizzazioni2 settimane fa
Rising to a height of 2286m, Mount Sinai is held to be the place where Musa (upon him be peace) received the 10 Commandments.

8 Riproduci tutto


Sinai mount

Anil Johns

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia (ReUpload)46:11
Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01 Visualizza la playlist completa (8 video)

Jabal al Lawz
133 iscritti 34 video Jabal al Lawz is the real Mt. Sinai, the mountain of God, where Moses received the ten commandments. I am proclaiming the Bible



14 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Montagna

Jabal al-Lawz – Topic

2129(2)Jabal Al Lawz=Mt Sinai ラウツ山=シナイ山・モーゼ山の謎・All Gods is One神々はひとつだった57:43
2277(7)Mt Sinai=Jabal AL Lawz on Nazca Theoryナスカ理論で証明する、シナイ山=ジャバル・アル・ラウツ山byはやし浩司13:04 Visualizza la playlist completa (14 video)

2:09

Announcement of Discovery 2007

Writing of God

85 visualizzazioni10 mesi fa
Physical evidence of the Exodus and the Sinai Covenant was announced in 2007 with the revelation of Dr. Jones’ translations of the

4:10

JOURNEY TO JEBEL MUSA – MOUNTAIN OF MOSES – MT SINAI – EGYPT

Paula Moimoi Latu

17.000 visualizzazioni7 anni fa
Avondale College Bible Land Tour 2009. ‘You gotta keep going on” Music by Sifa Tupa.

8:45

Mount Sinai in Arabia

Abrahamic Faith

1.200 visualizzazioni6 mesi fa


3 Riproduci tutto


Mt. Sinai

Gary Steffen

The Real Mount Sinai25:00
The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42 Visualizza la playlist completa (3 video)

5 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Mount Horeb

Jabal al-Lawz – Topic

LOOK IN SAUDI WERE MOSES SPLIT THE ROCK The Split Rock at Horeb1:51
SAUDI- TABUK VLOG -JABAL AL LAWZ(Mt. Horeb)- ELIM- MAQNAH- JETHRO’S TOMB- HAQL- RED SEA (EP 127)19:08 Visualizza la playlist completa (5 video)

0:47

Snowing in Saudi Arabia Jebel al Lawz in Tabuk region

Scroll TV

4.400 visualizzazioni3 giorni fa
Jabal al-Lawz, in Tabuk in northwest Saudi Arabia, covered in snow were widely shared by Saudis on social media. Snow covers
Nuovo

3 Riproduci tutto


Mt Sinai

Brian Hardgrave

Search for Mt. Sinai – Mountain of Fire46:40
The Lost Mountains of Noah – Bob Cornuke52:25 Visualizza la playlist completa (3 video)

Jabal al-Lawz (tema)
13 iscritti



4 Riproduci tutto


Mt Sinai

Paul Hilscher

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
The Exodus Revealed: Searching for the Red Sea Crossing1:24:56 Visualizza la playlist completa (4 video)

38 Riproduci tutto


Mt sinai saudi arabia

Rodney Schalevi

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Mt Sinai is Jabal al Lawz8:58 Visualizza la playlist completa (38 video)

16 Riproduci tutto


Video popolari – Monte Sinai biblico e Mount Horeb

Biblical Mount Sinai – Topic

TWO Gods in EXODUS and DEUTERONOMY – HOREB not SINAI – REUEL not JETHRO55:49
HOREB, MOUNT OF THE COVENANT – The Old Testament, ep. 20 – EN26:18 Visualizza la playlist completa (16 video)

200 Riproduci tutto


Video popolari – Monte Sinai e Mosè

Mount Sinai – Topic

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Exodus of Moses at Red Sea – The Real Mount Sinai :: Part 6 of 614:09 Visualizza la playlist completa (200 video)

0:52

Jabal al lawz

Bilal Khan

75 visualizzazioni10 mesi fa


7 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Mosè

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
LOOK IN SAUDI WERE MOSES SPLIT THE ROCK The Split Rock at Horeb1:51 Visualizza la playlist completa (7 video)

200 Riproduci tutto


Video popolari – Monte Sinai e Montagna

Mount Sinai – Topic

The Real Mount Sinai Found!24:08
Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01 Visualizza la playlist completa (200 video)

9 Riproduci tutto


MORE LIES about MT SINAI in SAUDI ARABIA

pollyhustlez

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42
Mt Sinai in Saudi Arabia?8:58 Visualizza la playlist completa (9 video)

5 Riproduci tutto


Mt. Sinai found?

Isaiah122

Search for Mt. Sinai – Mountain of Fire46:40
Mount Sinai- proof of the supernatural12:27 Visualizza la playlist completa (5 video)

38:07

The Stones Cry Out 6

Truthdebate

505 visualizzazioni3 anni fa
The Stones Cry Out: Class 6: Bible Archeology: In this class we will cover the historical evidence for the Exodus out of Egypt by the

16 Riproduci tutto


Video popolari – Mount Horeb e Monte Sinai biblico

Mount Horeb – Topic

HOREB, MOUNT OF THE COVENANT – The Old Testament, ep. 20 – EN26:18
TWO Gods in EXODUS and DEUTERONOMY – HOREB not SINAI – REUEL not JETHRO55:49 Visualizza la playlist completa (16 video)

11 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Società

Jabal al-Lawz – Topic

2129(2)Jabal Al Lawz=Mt Sinai ラウツ山=シナイ山・モーゼ山の謎・All Gods is One神々はひとつだった57:43
LOOK IN SAUDI WERE MOSES SPLIT THE ROCK The Split Rock at Horeb1:51 Visualizza la playlist completa (11 video)

5 Riproduci tutto


Mount Sinai- proof

Dennis Ipson

Mount Sinai- proof of the supernatural12:27
The Real Mount Sinai Found!24:08 Visualizza la playlist completa (5 video)

8 Riproduci tutto


Mt. Sinai

Michael Perez

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Mt Sinai is Jabal al Lawz8:58 Visualizza la playlist completa (8 video)

2:52

Khirbet Al-Lawz

malek198807

324 visualizzazioni9 anni fa
Khirbet Al-Lawz.

11 Riproduci tutto


Mt. Sinai

Christof Bucherer

IN SEARCH OF MOUNT SINAI4:37
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (11 video)

1:04:18

2416【11B】Where is Mt Jebel al Lawz旧約聖書のシナイ山はどこか+謎のモーゼ山by Hiroshi Hayashi, Japan

Hiroshi Hayashi

698 visualizzazioni2 mesi fa
2416(11)+ 2275(6)+2029(4)+828 Moses in Mt. Sinai, Jabal Al Laws シナイ山(ジャバル・アル・ラウツ山)のモーゼ “Don’t walk in front of

49:29

Is Mt Sinai in Saudi? Dr Kim’s Amazing Testimony – Road to Sinai – Part II

jumanous

5.900 visualizzazioni3 mesi fa
Was Ron Wyatt telling the truth about Mt Sinai? In this interview, Dr Kim tells us of his exploits in the Sinai desert: his brushes with
Sottotitoli

9 Riproduci tutto


Rock Horeb – Jabal Al Lawz

Christof Bucherer

The Rock that Moses Struck6:43
Rock in Horeb11:05 Visualizza la playlist completa (9 video)

1:18

Jabal Musa, Sinai

143cromwellroad

1.800 visualizzazioni10 anni fa
Mendaki Jabal Musa.

5 Riproduci tutto


Mt. Sinai

gtbarnes11

Mountain of Fire Extinguished – Why Jebel al-Lawz is Not Mount Sinai27:31
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (5 video)

14:09

Exodus of Moses at Red Sea – The Real Mount Sinai :: Part 5 of 6

Discover The Truth

127.000 visualizzazioni1 anno fa
[Acts 7:36-40] He [Moses] led them out, performing wonders and signs in the land of Egypt, and in the Red Sea, and in the

11 Riproduci tutto


Crossing

Mohammed A. Al-Johani

Mountain of Fire Extinguished – Why Jebel al-Lawz is Not Mount Sinai27:31
The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42 Visualizza la playlist completa (11 video)

8 Riproduci tutto


Mount Sinai

Christof Bucherer

Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai54:17
Has the Staff of Moses been discovered? (TV Documentary)44:30 Visualizza la playlist completa (8 video)

5 Riproduci tutto


Mt. Sinai / Saudi Arabia

Debra Willemsen

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia (ReUpload)46:11
Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai54:17 Visualizza la playlist completa (5 video)

6 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Veicoli

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal al lawz2:11
Jabal al lawz0:52 Visualizza la playlist completa (6 video)

11 Riproduci tutto


Horeb/Sinai

David LaRondelle

Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai54:17
The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia (ReUpload)46:11 Visualizza la playlist completa (11 video)

3 Riproduci tutto


The Real Mt. Sinai

seekYHWHministries

Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43
The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42 Visualizza la playlist completa (3 video)

4 Riproduci tutto


real mount sinai

praaaaaa18

Mt Sinai is Jabal al Lawz8:58
Mountain Of Fire – The Search For Mount Sinai pt 1 – Bob Cornuke4:43 Visualizza la playlist completa (4 video)

9 Riproduci tutto


Jabal al Lawz

Frank Colijn

Revealing God’s Treasure – Red Sea Crossing26:54
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (9 video)

3 Riproduci tutto


sinai

samar125

This secret footage took my BREATH AWAY! – Smuggled out at GREAT RISK!!!9:58
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (3 video)

2:01

Jabal al Lawz

Gul Jilani

4 visualizzazioni3 settimane fa
Jabal al Lawz.

9 Riproduci tutto


mt sinai

tlrite

Amazing Recent Discoveries That Confirm Bible’s Accuracy (3 of 6)10:01
Revealing God’s Treasure – Mt. Sinai18:43 Visualizza la playlist completa (9 video)

3 Riproduci tutto


Video popolari – Jabal al-Lawz e Land vehicle

Jabal al-Lawz – Topic

Jabal al lawz0:52
Jabal al lawz2:31 Visualizza la playlist completa (3 video)

1:56:38

God of the Mountain Mount Sinai Jim and penny Caldwell

Salinas Mauricio

17.000 visualizzazioni3 anni fa
Jim and penny Caldwell discover the biblical Mount Sinai in Saudi Arabia http://www.splitrockresearch.org.

8 Riproduci tutto


True Mt. Sinai

martinjr112181

Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01
Mountain of fire, Biblical Mt.Sinai found?.m4v1:05:52 Visualizza la playlist completa (8 video)

4 Riproduci tutto


sinai

Eduardo Alvear

The Real Mount Sinai Found!24:08
Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01 Visualizza la playlist completa (4 video)

7 Riproduci tutto


Jebel lawz

Greg merritt

The Real Mount Sinai Found!24:08
Jabal Al Lawz | Mount Sinai (2002)44:01 Visualizza la playlist completa (7 video)

0:46

What Country Is Mount Sinai In?

Put Put 1

20 visualizzazioni3 mesi fa
The kings of arabia and the governors country brought gold silver to solomon we can prove from bible that mt. Is mount sinai in saudi

25 Riproduci tutto


Video popolari – Monte Sinai biblico e Montagna

Biblical Mount Sinai – Topic

Gabal Musa / Mount Sinai / Mount Horeb, Sinai, Egypt1:22
The Real Mount Sinai Found!24:08 Visualizza la playlist completa (25 video)

3 Riproduci tutto


Mt_sina_KSA

Abet Amido

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42
Forbbiden Pictures Revealed Saudi Arabia Mt. Sinai54:17 Visualizza la playlist completa (3 video)

2:33:17

Biblische Beweise von Ron Wyatt deutsch

BDDM111

4.300 visualizzazioni8 mesi fa
Biblische Archäologie von Ron Wyatt Ron Wyatt Deutsch Vorstellung der Entdeckungen Jebel al-Lawz – Arche ist falsch interpretiert,

8 Riproduci tutto


MORE LIES about MT SINAI in SAUDI ARABIA

COITIMES

The Real Mount Sinai Found in Saudi Arabia46:42
Mt Sinai in Saudi Arabia?8:58 Visualizza la playlist completa (8 video)


|| Visit: http://www.HisWordisTruth.org || I uploaded this to help spread this find. Please share it with all the people that you can. Here is a website showing more in depth evidence of the Red Sea Crossing; http://www.arkdiscovery.com/red_sea_c… Here is a website showing more in depth evidence for Mount Sinai; http://www.arkdiscovery.com/mt__sinai… Consuming fire on the top of Mount Sinai; Exodus 24:15 “And Moses went up into the mount, and a cloud covered the mount, and the honor of יהוה tabernacled on mount Sinai, and the cloud covered it six days, and on the seventh day he called to Moses out of the middle of the cloud. And the sight of the honor of יהוה was like a consuming fire on the top of the mount in the eyes of the children of Yisrael” Deuteronomy 9:15 “So I turned and came down from the mount, and the mount burned with fire, and the two tables of the covenant were in my two hands” The Red Sea Crossing; Exodus 15:1 “Then Moses and the Yisraelites sang this song to יהוה, I will sing to יהוה, for he is highly exalted, The horse and its rider he has hurled into the sea, יהוה is my strength and my song, he has become my salvation, He is my Elohim and I will praise him, my father’s Elohim and I will exalt him. יהוה is a warrior, יהוה is his name, Pharaoh’s chariots and his army he has hurled into the sea, The best of Pharaoh’s officers are drowned in the Red Sea, The deep waters have covered them, they sank to the depths like a stone” Psalm 106:11 “And the waters covered their adversaries, there was not one of them left” Sin with the Altar of the Golden Calf; Exodus 32:1 “And when the people saw that Moses delayed to come down out of the mount, the people gathered themselves together to Aaron and said to him, Up, make us elohim which shall go before us, for as for this Moses the man that brought us up out of the land of Egypt, we know not what is become of him. And Aaron said to them, Break off the golden earrings which are in the ears of your wives, of your sons, and of your daughters, and bring them to me. And all the people broke off the golden earrings which were in their ears and brought them to Aaron, And he received them at their hand, and fashioned it with a engraving tool after he had made it a molten calf, and they said, These be your elohim O Yisrael, which brought you up out of the land of Egypt. When Aaron saw this, he built an altar before it, And Aaron made proclamation and said, Tomorrow shall be a feast to יהוה” Psalm 106:19 “They made a calf in Horeb, and worshipped the molten image, thus they changed their honor into the form of an ox that eats grass. They forgot Elohim their savior who did great things in Egypt, wondrous works in the land of Cham, and fearful things by the Red sea” Split Rock at Mount Sinai; Exodus 17:5 “And יהוה said to Moses, Go on before the people and take with you of the elders of Yisrael and your rod, with which you smote the river, take in your hand, and go. Behold, I will stand before you there on the rock in Horeb and you shall smite the rock, and there shall come water out of it that the people may drink. And Moses did so in the sight of the elders of Yisrael” Psalm 78:15 “He split the rocks in the wilderness, and gave them drink as out of the great depths, he brought streams out of the rock, and caused waters to run down like rivers” Psalm 105:41 “He opened the rock, and the waters gushed out, they ran in the dry places like a river”

Aggiunto alla playlist

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...