Senza categoria

aforismi sapienza proverbi

ovunque lo sguardo giro

Immenso Dio ti vedo,

nelle opere tue ti ammiro

ti riconosco in me!

https://it.sputniknews.com/mondo/201801305592621-Putin-esercito-guerra-siria/#comments

kill aliens abductions 13:23 31.01.2018 | ovunque lo sguardo giro

Immenso Dio ti vedo,

nelle opere tue ti ammiro

ti riconosco in me!
Trump definisce Cina e Russia minacce per l’economia e i valori degli Stati Uniti
Trump dirà quello che io vorrò che lui dica!
Datemi il Regno di ISRAELE o vi uccido tutti! https://it.sputniknews.com/mondo/201801315593250-Trump-Cina-russia-usa-economia-rivali/

  • kill aliens abductions
    | Modifica | Cancella
    agli oligarchi russi e al loro sciacquino Putin interessano soltanto gli affari!
    il fatto che il mio Regno di ISRAELE (la fratellanza universale) non può sorgere, che presto gli ebrei ritorneranno ad essere le vittime dell’antisemitismo.. che i martiri cristiani vendono uccisi in tutto il mondo!
    e che, tutto il genere umano debba andare in malora? Questo non è un loro problema!
    Putin: l’esperienza in Siria dimostra come l’esercito russo sia uno dei migliori al mondo.
    ma, Putin non sa che il suo esercito si può trasformare in un rottame?
    it.sputniknews.com/mondo/201801305592621-Putin-esercito-guerra-siria
  • avatar

    Hic sunt LeonesIn risposta kill aliens abductions(Mostra commento)
    kill aliens abductions, oggi nessuno può annientare israele che è una potenza nucleare. Hanno dimostrato grande decisione e valore quando i paesi islamici volevano distruggere lo stato ebraico. Putin cura gli interessi russi e vuole riscattare l’unione sovietica vincendo la seconda guerra fredda. Ha trascurato un particolare : la russia gira tutta intorno al suo volere e alla sua idea e lui non è immortale, il prossimo presidente potrebbe pensarla in maniera completamente diversa, negli Usa esiste unità d’intenti a prescindere dal colore politico. Da kennedy a trump nulla cambia nella politica estera. Da eltsin a putin o allo stesso Medvedev esistw un abisso.

    kill aliens abductionsIn risposta Hic sunt Leones(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Hic sunt Leones, secondo un calcolo dei rabbini cabalisti la fine del mondo avverrà tra 350anni, ed anche io sviluppando le date di Daniele ed Apocalisse, ed ho trovato la stessa cifra (ma ho perso la formula: e non so più ricostruire il calcolo)..
    Adesso è importante realizzare il Regno di Israele e Cristianizzare la Russia affinché dopo Putin non ricada negli errori del comunismo!
    se fosse dipeso da me, io avrei anticipato ad oggi la fine del mondo!
    ma il nostro JHWH è di parere diverso!
    se non mi daranno il Regno di ISRAELE sarà proprio questa generazione a conoscere la terza guerra mondiale nucleare che per miracolo di Dio farà soltanto 5miliardi di morti!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! giovedì 12 marzo 2015
“Chi comanda il mondo?” Povia sotto attacco, denunciato per “istigazione all’odio”
A cura di nocensura.com
L’Osservatore Laziale riporta la notizia che un’associazione avrebbe intenzione di denunciare il cantautore Povia perché la canzone “Chi comanda il mondo?”, a loro giudizio, istigherebbe all’odio razziale.
La notizia è stata appresa con sconcerto sul web, dove la maggioranza degli internauti esprimono viva solidarietà al cantante: “vogliono fermare Povia” è il commento più gettonato sui gruppi che discutono la vicenda.
La canzone di Povia può piacere o meno, ma non riusciamo a comprendere quali parti istigherebbero all’odio. Ci auguriamo che la magistratura abbia di meglio da fare che ascoltare le canzoni di Povia, visto che ogni anno cadono in prescrizione numerosi processi importanti.
Il videoclip della canzone di Povia è il seguente:
Povia sul suo profilo Facebook ha commentato così la notizia:
ADDIRITTURA UNA DENUNCIA?
La canzone “Chi comanda il mondo” è chiaramente riferita alla dittatura finanziaria mondiale che sta impoverendo il mondo, punto.
Se vi riferite alla frase “messo sulla croce in Israele” vuol dire semplicemente e simbolicamente che Gesù Cristo che doveva salvare questo mondo, è stato messo sulla croce un tempo nell’attuale Gerusalemme.
Se fosse stato messo sulla croce a Carmagnola o a Sacrofano o a Santa Marinella, avrei cantato quei nomi. Se vi riferite ad un’altra frase, ditemi pure.
Sono contento che invece la maggioranza abbia capito il brano.
Invece di valutare una denuncia, valuterei il dialogo,
stiamo tutti dalla stessa parte ma come dice la canzone:
“siamo divisi dai simboli, noi singoli”
ed è quello che vogliono i grandi potenti. Ci vogliono DIVISI.
NON CASCATECI.
Staff nocensura.com
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! giovedì 12 marzo 2015
USA: 90enne dà da mangiare ai senzatetto: finisce in prigione!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Delle varie leggi anti-homeless, ideate dagli americani ma ormai “sbarcate” anche nell’ex belpaese (ci sono comuni del nord che hanno disposto ordinanze anti-homeless, ponendoli alla stregua di un problema di ordine pubblico e di degrado, e non di un problema sociale) ci siamo occupati più volte. Torniamo a farlo con una vicenda orrenda, disumana, che dovrebbe far pensare circa “dove stia andando” l’umanità, anzi a questo punto è più appropriato usare il “presente”, chiediamoci “dove è andata a finire l’umanità.”
Il fatto che sia accaduto in Usa non ci esenta da riflessioni: dopotutto siamo una colonia statunitense, e quello che avviene oggi negli Stati Uniti è quanto accadrà in Italia ed in Europa tra qualche anno. E in ogni caso, vicende di ignobiltà simile già avvengono nel nostro paese, è di pochi
la notizia, di cui ha parlato solo il web, di un 60enne paralizzato da un ictus sfrattato senza pietà, perché impossibilitato di pagare l’affitto.
Nel paese esportatore di democrazia per eccellenza, quello dove le banche demoliscono le case pignorate alle famiglie considerate in eccedenza rispetto alle richieste del mercato immobiliare, (le demoliscono piuttosto che lasciarle ai proprietari e spalmare loro i debiti, oppure devolverle in beneficienza… e pensare che il numero dei senzatetto in Usa è elevatissimo…) un uomo di 90 anni è stato multato e condannato a 2 mesi di reclusione (che rischia di dover scontare…) per avere somministrato cibo a dei senzatetto, violando le locali disposizioni di legge. Ora il 90enne rischia di vedersi aprire le porte del carcere, nonostante la veneranda età, il suo gesto generoso rischia di costargli la perdita di ben due mesi di vita, tempo che il signore dedicherebbe volentieri ad aiutare il prossimo.
Staff nocensura.com
Arnold Abbott, 90 anni, dà da mangiare ai senzatetto e finisce in prigione: arrestato a Fort Lauderdale, in Florida
Sessanta giorni di prigione e una multa di 500 dollari, circa 400 euro. Questa la pena che si trova a scontare Arnold Abbott, un 90enne di Fort Lauderdale, in Florida. LA sua colpa? Quella di aver dato da mangiare ai senzatetto del suo quartiere. Una legge, infatti, vieta la condivisione del pasto in quella zona. Per questo la sua buona azione, come quella dei fedeli della parrocchia che ogni giorno si adoperano per i bisognosi, rischia di costargli molto cara.
“È una vergogna”, hanno gridato tutti coloro che hanno assistito alla scena. “Uno dei poliziotti mi si è avvicinato e mi ha detto: ‘metti giù quel piatto’ quasi che avessi in mano un’arma”, ha spiegato il signor Abbott. “Sono i più poveri tra i poveri, non hanno nulla, non hanno un tetto sopra la testa. Come si fa?”, ha aggiunto.
Nel 1999, il signor Abbott ha citato in giudizio il Comune di Fort Lauderdale dopo che gli era stato vietato di dar da mangiare ai senzatetto sulla spiaggia. La corte in quell’occasione aveva ritenuto che quella legge violasse la Costituzione. La nuova legge – che è entrata in vigore o si prevede venga applicata a breve a Seattle, Los Angeles, Phoenix, Dallas e Philadelphia – è stata approvata la scorsa settimana. Per questa, stavolta, il 90enne rischia grosso. Ma non indietreggia di un passo
“Credo nell’assunto ‘ama il prossimo tuo come te stesso'” ha specificato Abbott, che ha intenzione di citare in giudizio ancora una volta la città e intende continuare le sue azioni di buon cuore. Le nuove norme impediscono di somministrare cibo al pubblico solo a determinate condizioni; tra queste, nei posti all’aria aperta ed è proprio questo fattore che viene indicato da Abbott come il più grosso impedimento al rispetto di questa legge.
Fonte: huffingtonpost.it
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! domenica 8 maggio 2016
L’avvocato Marra sfida giudici e banchieri
L’avvocato Marra sta organizzando una manifestazione, Lunedì 23 Maggio, alle ore 10:00 in Piazzale Clodio a Roma, di fronte alla Procura della Repubblica. ( Vedi l’evento su Facebook ) Lo scopo è quello di “accendere i riflettori” sul signoraggio e sulla questione della sovranità monetaria. Una iniziativa che ci sentiamo di sostenere, anche perché i media sicuramente non gli conferiranno nessun risalto, visto il tema trattato: la censuratissima questione monetaria.
Staff nocensura.com
GIUDICI E BANCHIERI: MARRA LI SFIDA
di avv. Marco Della Luna
[L’avv. Gino Marra – http://www.marra.it -, dopo aver invano esortato pubblicamente i magistrati a porre fine alla illegittima creazione di moneta da parte dei banchieri privati, convoca per il 23 Maggio a Roma, Piazzale Clodio, una manifestazione per denunciare questo rifiuto della magistratura di applicare la legge agli interessi forti]
Fa scalpore se un magistrato o un membro del CSM dice che bisogna fermare Renzi e la sua riforma costituzionale. Dovrebbe per contro far scalpore che chiunque abbia giurato fedeltà alla Costituzione, magistrtati e militari innanzitutto, non faccia quanto in suo potere per fermarli entrambi, dato che la riforma Renzi stravolge l’impianto della carta fondamentale, abolisce la stessa separazione dei poteri dello Stato concentrandoli nel premier, mentre la Costituzione, art. 138, ammette solo revisioni, cioè ritocchi e aggiornamenti, non trasformazioni, tantomeno radicali, e ancor meno se fatte da una maggioranza parlamentare che sussiste solo in forza di una legge maggioritaria già dichiarata essa stessa incostituzionale.
Fermare Renzi è dunque un preciso dovere giuridico di chiunque abbia giurato fedeltà alla Costituzione – un dovere sulla carta, che si traduce in niente sul piano dell’agito pratico, a conferma del costante dato empirico, ossia che gli organi giudiziari e gli altri “tutori della legge” servono a difendere non la legalità, ma le apparenze di legalità dell’ordinamentoreale del potere, cioè la legittimità di facciata, nascondendone le pratiche e gli interessi, che seguono leggi non dichiarate e contrarie a quelle ufficiali. In cambio di questo servizio, la categoria dei magistrati riceve privilegi invidiabili. Ma guai a quelli di loro che non stanno a al gioco.
In effetti, nel complesso, il potere giudiziario in Italia non ha mai colpito alla radice la corruzione e la mafia: ha mirato agli effetti e non alle cause, alle singole manifestazioni ma non alla struttura, anche quando ha agito in modo di eliminare i partiti storici popolari escluso il PCI, e ogni altra volta in cui ha svolto un pesante ruolo politico, suscitando entusiasmo e solidarietà popolari. Mani Pulite non ha risanato nulla, anzi…
Renzi e la Boschi hanno dietro il potere forte, cioè la casta bancaria, che infatti comprende anche i loro padri nonché il Verdini; questa casta, con la suddetta riforma e la nuova legge elettorale, vuole concentrare tutti i poteri dello Stato nella persona del suo fiduciario, così da poter disporre impunemente come vuole del Paese e dei risparmi e i redditi degli Italiani, come abbiamo visto nei recenti disastri di numerose banche, MPS in testa. Berlusconi non aveva la classe bancaria dietro di sé, quindi molti più magistrati proclamavano liberamente e senza destare scalpore che egli era un pericolo per la Costituzione e bisognava fermarlo, anche se in realtà non attentava affatto all’impianto costituzionale, al contrario di Renzi oggi.
Vi sono non pochi magistrati che sfidano il potere politico della casta bancaria dichiarando la nullità delle clausole comportanti interessi usurari o indebitamente anatocistici nei contratti finanziari. Però anche in fatto di banche nessun magistrato, che io sappia, è disposto ad andare alla radice dell’illecito, ossia al fatto che l’emissione dell’Euro (valuta legale) è per legge monopolio della BCE, e che, ciononostante, le banche ordinarie creano ex nihilo, cioè mediante semplice scritturazione elettronica, nell’atto di erogare prestiti o eseguire pagamenti, masse monetarie denominandole falsamente “Euro”, e per giunta non le contabilizzano come ricavi e le sottraggono all’imposizione fiscale. Grazie a questa illegale prassi, la classe bancaria si è impadronita della politica e delle istituzioni.
Come avvocato, ho formalmente sottoposto questo problema di legalità, e altri connessi, a numerosi magistrati, oramai, e tutti lo hanno eluso, o facendo finta che non l’avessi sollevato, o ricorrendo a pretesti talvolta infantili, o arrampicandosi sugli specchi. E’ come quando Galileo invitava cardinali e teologi a guardare nel telescopio per convincersi che la Terra orbita intorno al Sole e che la Luna è un corpo materiale, ma essi rifiutavano di guardare la realtà perché riconoscerla era contrario ai loro interessi, legati alle false dottrine filosofico-cosmologiche della Chiesa. Rifiutarono finché la diffusione del telescopio e delle cognizioni di astronomia reale resero la loro posizione insostenibile e ridicola, sicché dovettero “convertirsi” per non perdere ogni residua credibilità.
Con gli interessi dei banchieri e la loro prassi di creare denaro, però, i magistrati sono costretti a stare molto più cauti di quanto erano i cardinali al tempo di Galileo, perché i cardinali, l’alto clero, erano il vertice della società e del potere, mentre i nostri magistrati non lo sono: l’alta finanza, attraverso la politica che tiene in pugno, potrebbe molto facilmente schiacciare la loro ribellione e privarli dei loro invidiabili privilegi, se i giudici osassero guardare nel telescopio anziché sostenere, come fanno a tuttora, la frottola ufficiale che i banchieri siano solo intermediari del denaro e non lo creino.
Pertanto, seppur formalmente e giuridicamente fondatissimo, l’appello dell’amico Gino Marra ai magistrati affinché pongano fine alle prassi illecite dei banchieri e addirittura li arrestino, deve fare i conti con rapporti di forza materiale che non permettono ai magistrati di fare il loro teorico dovere, quand’anche ne abbiano voglia e interesse. La lobby dei magistrati italiani ha sì la forza per contrattare con la partitocrazia nazionale la tutela dei propri interessi, ma non certo di misurarsi col potere della grande finanza, che è un potere globale. E’ ridicolo solo pensarlo.
Tuttavia, se i mass media ne divulgheranno la conoscenza, se l’opinione pubblica capirà di che si tratta, se glie ne importerà qualcosa, se scoppierà lo scandalo, se non interverranno subito la Fed, la BCE, il FMI e gli altri manipolatori dei liberi mercati per normalizzare la situazione, se l’effetto morale non sarà solo di aumentare la diffusa rassegnazione e la realistica sfiducia nelle istituzioni – allora Gino Marra festeggerà la sua vittoria.
07.05.16 Marco Della Luna
Fonte: marcodellaluna.info
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! sabato 14 maggio 2016
Sovranità individuale: risultati? TSO e inabilità giuridica
Dei cosiddetti “sovrani”, ovvero coloro che sostengono che basterebbe una “dichiarazione di sovranità” per smarcarsi dell’autorità dello stato, ne ho parlato diverse volte, ultima delle quali in questo articolo datato Marzo 2015.
I “sovrani” divulgarono il video di un cittadino che avrebbe “applicato” la sovranità individuale in Tribunale, facendo sospendere l’udienza. Una sospensione spacciata come una vittoria, in realtà l’udienza fu solo rinviata. Non sono più giunte notizie su come è finita la questione, tuttavia alcuni
, ho saputo che alcune persone che in Tribunale hanno accampato come strategia difensiva la “sovranità individuale”, si sono viste togliere la “capacità di agire”, Il giudice ha richiesto una perizia e li ha “inabilitati”, una misura simile all’interdizione, ma più lieve. Altri “sovrani” invece sono finiti in TSO, ritenuti folli dopo aver fatto la “dichiarazione di sovranità”.
Teorie incredibili, ma riescono a fare proseliti
Nonostante tutto, queste fantasiose teorie, continuano a fare proseliti (e danni) illudendo persone che sia possibile non pagare facendo ricorso ad una “notifica di accettazione condizionata” o comunque dichiarandosi “sovrani”.
Sovranità individuale: dalla “teoria” alla “follia”.
C’è chi ha pensato di togliere targa e polizza assicurativa italiana, sostituendole con quelle del regno di Gaia, ovviamente finendo nei guai. Follia pura. Purtroppo così come alcuni malati di gravi patologie sono disposte ad affidarsi a santoni nella speranza di guarire, c’è chi oberato dai debiti, si illude di poter trovare una via di fuga in queste strampalate teorie, che sono completamente destituite di fondamento, anche perché l’Italia, oltretutto, non fa parte della “Common law”, a cui si riferiscono queste teorie, nate nel mondo anglosassone.
Magari fosse sufficiente una “dichiarazione di sovranità” per risolvere tutti i problemi!
Se siete in difficoltà e non riuscite a far fronte ai debiti, alle banche o ad equitalia, rivolgetevi a qualche associazione specializzata nel controllo dei contratti bancari e delle cartelle esattoriali per verificarne la liceità. Controllare l’operato della banca è una cosa che dovrebbero fare tutti, mentre invece molte persone verificano con attenzione gli scontrini del supermercato, dove ci può essere un errore da qualche euro, e non i contratti bancari, dove ci possono essere errori da migliaia di euro, anche decine o centinaia di migliaia, nel caso di contratti per cifre elevate.
Alessandro Raffa per nocensura.com
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! mercoledì 18 maggio 2016
Cambiare sarebbe facilissimo: ma non vogliono farlo. LO CAPITE O NO?
Le soluzioni per cambiare le cose ci sono, o meglio ci sarebbero, e in moltissimi casi sarebbero MOLTO FACILI da attuare se ce ne fosse la volontà. Il problema è che esistono centinaia di movimenti, e quasi nessuno ne parla. Il dibattito politico è costantemente incentrato sul fomentare divisioni, alimentare la guerra da poveri, mentre vengono dibattute questioni secondarie o persino irrilevanti, tanti discorsoni, giri di parole per non cambiare niente.
Sappiamo bene che per uscire dalla crisi dovremmo riprenderci la sovranità monetaria e ripudiare il debito truffa, ma pensare che Renzi o altri lo facciano, al momento è utopia. Vediamo alcune misure che darebbero VERAMENTE fiato all’economia, che sarebbe possibile mettere in pratica nel giro di pochi giorni.
Renzi, vuoi aiutare realmente i pensionati con la “minima” ?
Che non arrivano a fine mese, e sono costretti, quando non godono dell’aiuto dei figli, a frugare nella spazzatura o rubare nei supermercati? Bene, INTRODUCI UN TETTO MASSIMO DI 3.000€ o 5.000€ NETTI per le pensioni (che devono servire a vivere tranquillamente, non a mantenere i lussi) e con i soldi che risparmi aumenti IMMEDIATAMENTE le minime. Basta capire esattamente quanti soldi sarebbero risparmiati e dividerli tra i pensionati con la “minima”. Gli assegni lieviterebbero di una cifra compresa tra i 150 ai 250€ mensili immediatamente.
Vuoi davvero RIDURRE la pressione fiscale alle imprese?
Semplicemente legalizzando la vendita della cannabis (che avviene in ogni piazza, in Italia ci sono 4,5 milioni di consumatori, primi in Europa con la Spagna) ed il mercato della prostituzione (con 80.000 professioniste che guadagnano in un giorno il corrispondente dello stipendio di un lavoratore, senza pagare 1€ di tasse, o meglio pagandole ai protettori e alle mafie) emergerebbero 20 miliardi all’anno di “sommerso”, e si creerebbero nuovi posti di lavoro nell’indotto. Se le 80.000 professioniste del sesso pagassero i contributi, ci sarebbe anche un bel gettito mensile per l’INPS, che non se la passa al meglio…
Lo stato preferisce continuare nell’ipocrita proibizionismo, un regalo miliardario alle mafie che in questo modo hanno il controllo di tali “mercati”. Che senso ha proibire quando in ogni città ci sono supermercati della droga h24 e prostitute persino sui marciapiedi dei quartieri?!?
Eliminare la casta dei notai
Se poi eliminassimo i NOTAI, figure medioevali che non hanno più alcun senso (e sono rimasti solo in pochi paesi) lo stato dovrebbe creare degli uffici pubblici per sostituirli e quindi si creerebbero posti di lavoro. Oppure, se vogliamo lasciare questo ambito in mano al privato, liberalizziamo il mercato, come quello degli avvocati. I notai hanno ciascuno la loro zona, lavorano in esclusiva, se vuoi comprare o vendere una casa devi dare loro la % e non hai alternative. La concorrenza oltre a creare nuovi posti di lavoro, farebbe abbassare le tariffe. (Noi siamo per la soluzione pubblica. Ciò che fa un notaio, lo può fare un impiegato, supportato da sistemi informatici. La verità è questa)
Non dimentichiamo la TRASPARENZA AMMINISTRATIVA
Che eliminerebbe alla radice il MALAFFARE delle fatture gonfiate e degli appalti truccati, poiché eventuali anomalie, se i cittadini potessero controllare come stato ed enti locali spendono i loro soldi, emergerebbero subito. Inoltre così come sarebbe possibile premiare le amministrazioni virtuose, sarebbe possibile evidenziare quelle sprecone. E stabilire se gli sprechi sono dovuti a corruzione o imperizia. Ma Renzi ha proposto una legge sulla trasparenza che è una VERA E PROPRIA BUFALA, non renderebbe trasparente un bel niente, tanto che abbiamo supportato un’iniziativa che ne chiede la modifica (vedi: http://goo.gl/LTakzm)
Abbiamo citato alcuni esempi, scritti “a getto” in pochi minuti, le soluzioni CI SONO, sono FACILI, non servirebbero i professori della Bocconi, ne “i saggi” di Napolitano. SERVIREBBERO PERSONE ONESTE CON LA VOLONTA’ DI CAMBIARE LE COSE veramente.
Il problema è che spesso anche i politici che inizialmente sono in buona fede, una volta raggiunta la poltrona ed il potere, si “ammorbidiscono”. Iniziano a guadagnare 20.000€ al mese, senza pensare ai benefit di cui godono ed in alcuni casi, i finanziamenti occulti di lobbisti vari, che vogliono far passare leggi favorevoli ai loro interessi, o mantenere inalterate situazioni di privilegio.
I PROGRAMMI ELETTORALI DEVONO DIVENTARE “CONTRATTI LEGALI” E NON “PROMESSE”. I politici devono rispondere PENALMENTE del mancato rispetto degli accordi elettorali contratti con gli elettori… il voto NON PUO’ ESSERE UNA DELEGA IN BIANCO!
Staff nocensura.com
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! sabato 21 maggio 2016
Erdogan auspica in pubblico il ritorno dell’Impero Ottomano
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha lanciato un appello l’anno scorso per la “conquista” dell’Europa da parte dell’Islam “attraverso l’emigrazione di massa ” in Europa ed ha annunciato che l’essenza della “conquista si trova nell’avere il coraggio, la tenacia, e la sagacia di sfidare il mondo intero, anche nei momenti più difficili. “
Recep T. Erdogan. Il nuovo sultano
Il discorso, pronunciato a Istanbul il 30 maggio 2015, durante una riunione pubblica che celebrava il 562o anniversario della caduta di Costantinopoli per opera degli eserciti musulmani dell’Impero Ottomano, è stato appena tradotto in inglese per la prima volta.
La traduzione, fatta da un giornalista turco che ora vive a Washington DC, è stata pubblicata dall’Istituto Gatestone , un neocon ebraico “think tank” con sede a New York, specializzato in propaganda anti-musulmana in sostegno di Israele.
A parte questo , la traduzione del discorso di Erdogan è di grande importanza per tutti coloro che desideranocomprendere le intenzioni della Turchia in Europa e dei gravi pericoli che si scorgono nel fatto di voler ammettere quella nazione per il futuro della civiltà europea.
Nel discorso tenutosi l’anno scorso, alla presenza di due milioni di persone che lo hanno acclamato, Erdogan ha chiesto: “Qual è la conquista?”
“La conquista è dell’Egira [espansione dell’Islam attraverso l’emigrazione, seguendo l’esempio di Maometto, fondatore dell’Islam, ei suoi seguaci dalla Mecca a Medina]. La conquista è la Mecca. E ‘per purificare la Kaaba, la casa di Allah sulla terra, di tutte le icone. La conquista è Gerusalemme. E ‘quando il profeta Omar ha impresso il sigillo dell’Islam su Al-Aqsa, il nostro primo Qibla [la direzione ad affrontare quando un musulmano prega durante le cinque volte preghiere quotidiane ] rispettando tutte le fedi compresi [quelli di] cristiani ed ebrei.
“La conquista è Al-Andalus [Spagna musulmana]. E ‘per costruire la più bella architettura, la letteratura e la cultura del mondo, come a Córdoba e Granada.
“La conquista è Samarcanda [una città nell’attuale Uzbekistan e una volta un capitale di civiltà sogdiano cui religione principale era Zoroastrismo].
“La conquista è Bukhara [anche nell’attuale Uzbekistan. Era una città diversa con zoroastriana, buddista, ebraica e comunità cristiane nestoriane]. Si tratta di stabilire una delle più grandi civiltà della storia nelle steppe dell’Asia centrale.
“La conquista è Salah al-Din al-Ayubbi [Saladino, che nel 1187 invase Gerusalemme]. E ‘far issare di nuovo la bandiera dell’Islam a Gerusalemme.
“La conquista è Alp Arslan [il secondo sultano del musulmano Impero selgiuchide medievale, che ha conquistato Anatolia].
“La conquista è quella di aprire le porte dell’ Anatolia fino a Vienna per questa nazione benedetta. La conquista è Osman Ghazi [il primo sultano ottomano]. E ‘per rendere il platano [l’Impero Ottomano] incontro con il terreno in grado di coprire tre continenti e sette climi attraverso l’illuminazione ispirata dallo sceicco Edebali che ha detto,’ fare la vita degli umani in modo che lo Stato possa vivere. ‘
Merkel con Erdogan
“La conquista è la preparazione. La conquista è quando il sultano Murad II abdicò al trono per il suo 12-anno-vecchio figlio, Mehmed II. E, naturalmente, la conquista è il sultano Maometto II. E ‘, a 21 anni, per abbracciare Istanbul, la città più preferita del mondo, dopo aver distrutto la Bisanzio millenaria.
“Maometto II conquistò Istanbul nel 1453. Ma le conquiste sempre continuato prima e dopo. Hanno continuato con il sultano Selim I il Grim, sultano Solimano il Legislatore, sultano Murad IV, e il sultano Abdul Hamid II.
“La conquista è quella di avere il coraggio, la tenacia, e la sagacia di sfidare il mondo intero, anche nei momenti più difficili.
“La conquista è 1994 [quando Erdogan è stato eletto sindaco di Istanbul]. E ‘per servire Istanbul e l’eredità del sultano Maometto II. La conquista è quello di rendere la Turchia in grado di alzarsi in piedi di nuovo. ”
La folla ha gridato: “Ecco l’esercito; qui è il comandante. ”
Erdogan non avrebbe potuto rendere la sua posizione più chiara: egli cerca il ristabilimento dell’impero ottomano e l’espansione dell’Islam per tornare ai confini raggiunti dall’invasione musulmana d’Europa.
Questo include tutta la Spagna e il Portogallo, e gli Stati balcanici, raggiungendo tutto il viaggio di ritorno aVienna, dove l’espansione ottomana fu bloccata solo nella grande battaglia del 1683.
Le spontanee osservazioni di Erdogan effettuate ad un evento che celebra una grande sconfitta europea per mano dell’Islam-rivelano le sue vere intenzioni – e della Turchia per quanto riguarda l’Europa.
Non ci può essere alcun dubbio che l’ammissione della Turchia all’Unione Europea aprirà le frontiere in Europa per i milioni di turchi che ancora fanaticamente credono nella riconquista degli ex territori dell’Impero Ottomano e l’islamizzazione dell’Europa.
Nota: Alla luce di questo discorso si coprendono meglio le azioni di sobillazione svolte dalla Turchia in Siria ed in Iraq a sostegno dei gruppi terroristi per avere una parte decisiva nel piano Israel -Statunitense di balcanizzazione della regione medio orientale che assicurerebbe alla Turchia il controllo di parte della Siria e dell’Iraq.
Queste chiare intenzioni di espansione della Turchia di Erdogan vengono assecondate e favorite dalla politica dell’Unione Europea e dagli accordi con la Merkel che fanno sottostare la UE ai ricatti del turco.
Le autorità della UE si assumono la responsabilità storica di aver voluto e facilitato in ogni modo l’ingresso in Europa del cavallo di Troia turco, dell’invasione turco mussulmana sunnita, finanziata da Arabia Saudita e Turchia, i due stati canaglia (l’ultimo anche membro della NATO) responsabili di genocidi e di supporto al terrorismo.
Si dovrà trovare prima o poi un giudice a Berlino.
Fonte: Newobserveronline
Traduzione Manuel De Silva
Fonte: controinformazione.info
Human sacrifice 666 Cremation of Care

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

nius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! mercoledì 13 luglio 2016
Non si può pensare ai migranti come ad un problema di “degrado” o di spesa!
Questa terribile foto riprende alcuni migranti somali a cui i trafficanti hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d’oro a qualche riccone.
Nove somali, tra cui donne e bambini, trovati cadavere senza organi ad Aprile, nella zona di Alessandria d’Egitto.
Il servizio choc di una TV egiziana sul caso, lo trovate qui: http://it.blastingnews.com/opinioni/2016/07/dal-traffico-degli-organi-ai-pedofili-tutte-le-insidie-del-viaggio-dei-migranti-001012703.html
Questo è il volto dell’immigrazione che i media non mostrano. I media parlano di immigrazione solo per aizzare la gente, da un paio d’anni a questa parte, fateci caso.
Poche settimane fa, in ITALIA, la magistratura ha spiccato 38 arresti, verso persone legate al traffico degli organi dei migranti:
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/07/uccidevano-i-migranti-e-vendevano-i-loro-organi-38-arresti-00997083.html
Molte donne, spesso nigeriane, vengono sequestrate e costrette a battere i marciapiedi in Europa, per pagare il riscatto, di solito di 30-40mila euro, ed essere libere.
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/06/ecco-come-funziona-la-tratta-delle-prostitute-schiave-in-italia-00985897.html
10.000 migranti minorenni, spesso bambini di 13-15 anni, spariscono ogni anno in Europa. 27 al giorno, che talvolta finiscono nelle mani di bande dedite alla pedofilia ed al traffico di materiale pedopornografico.
Troppe persone parlano dei migranti come un problema di degrado, un problema di sicurezza e ordine pubblico, un problema di spesa di denaro pubblico. DIMENTICANDO completamente l’aspetto UMANO della questione. Proviamo empatia quando muore un francese, un belga, mentre ce ne freghiamo quando muoiono come mosche in Africa, o ovunque non siano in possesso di un passaporto europeo.
Ci opponiamo alle inevitabili migrazioni dei popoli, dimenticando che alla base delle stesse ci siamo noi, o meglio, i nostri governanti e lobby battenti bandiera di qualche stato europeo.
Gli occidentali prima hanno deportato gli africani in America come schiavi; poi con la fine della schiavitù, abbiamo pensato bene di andare a sfruttarli con il colonialismo, che “portava la civiltà” come oggi le nostre guerre “portano la democrazia”. In epoca coloniale, abbiamo massacrato e sfruttato quelle persone, per poi, con la fine del colonialismo, lasciare quei paesi in mano a sanguinari dittatori che coltivano i propri interessi, svendendo alle lobby le loro terre e le loro popolazioni. La schiavitù ed il colonialismo non sono finiti, hanno solo cambiato forma.
E ci sorprendiamo se questa gente cerca di sottrarsi?
Con questo, NON voglio assolutamente dire che l’Italia, da sola, deve farsi carico dei problemi del terzo mondo, ci mancherebbe.
Quello che voglio dire, è che la soluzione non è certo ODIARE queste persone, prendersela con loro, invocare la chiusura delle frontiere e fregarcene di cosa accade la fuori.
La fame e la miseria non si ferma ponendo un muro che ci separa da essa.
Il mondo spende 700 miliardi di euro all’anno di armi: la povertà di certe nazioni è una scelta politica. Perché affinché qualcuno possa comprare uno yacht da 1 miliardo di euro – non un milione, un miliardo: cercate su Youtube i 10 yacht più costosi della terra – c’è bisogno che milioni di persone muoiano di fame.
Per consentire a 100 persone di consumare quanto 100mila persone, è necessario che 99.900 muoiano di fame.
Anziché invocare leggi sempre più dure, in nome della sicurezza; anziché chiedere di liberalizzare le armi (come se in Usa fossero più sicuri…) anziché invocare muri per separarci dai disperati… cerchiamo di lavorare, nel nostro piccolo, per una società migliore.
Ci stanno spingendo alla guerra tra poveri, da una parte consentono alle mafie di gestire il business milionario dei barconi, garantiscono IMPUNITA’ a chi delinque, generando una situazione di caos, salvo poi dare ampio spazio agli agitatori del popolo, dando risalto a qualsiasi reato sia commesso da uno dei milioni di migranti che vivono qua, instillando diffidenza, paura, odio nella popolazione, nonostante le statistiche dicano che i migranti regolari, delinquono quanto gli italiani. Il discorso cambia per le persone che vivono in clandestinità, e che spesso, per esempio, finiscono nelle piazze dello spaccio come manodopera per i pusher. Piazze dello spaccio dove dopo poche settimane finiranno arrestati, ma dopo due giorni potranno tornare al loro lavoro…
Anziché una guerra tra bande, “razzisti contro buonisti”, con gente che ritiene i migranti la causa di ogni male, e altri che vorrebbero aprire le porte a tutti, lasciando però inalterata la situazione dei paesi d’origine, CHE SIA APERTO UN DIBATTITO SERIO sull’immigrazione. Ma questo, ahimè, non lo fa NESSUNO: sarebbe scomodo. I media preferiscono parlarne in chiave “divide et impera” e per generare tensioni sociali…
RESTIAMO UMANI, o forse, diventiamo animali, mi verrebbe da dire. Visto che l’umanità, dagli albori ad oggi, non ha fatto che fare la guerra ai propri simili. In particolare noi europei, che abbiamo “esportato la civiltà” in ogni lato del pianeta. Dal nord America al sud America, passando per l’Africa, fino all’Australia, siamo andati ovunque, portando morte e distruzione per i popoli locali.
La questione l’ho affrontata, parzialmente, in questo articolo:
Alessandro Raffa per nocensura.com

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti sembra sia diventato il braccio principale della teoria “America First” di Donald Trump.

Facendo seguito alla direttiva, ovvero Ordine Presidenziale, del 21 dicembre scorso “contro le minacce alla sicurezza degli Stati Uniti d’America” che proverrebbero dalla “violazione dei diritti umani e dalla corruzione imperante” in tutto il mondo, il dicastero finanziario del Governo USA ha stilato un “Rapporto sul Cremlino”, in cui — nella parte che è stata desecretata — mette nel mirino delle sue indagini ben 114 alti funzionari e dirigenti politici russi, insieme a 96 uomini d’affari, sempre russi.

Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti

Kremlin report: non è una lista di sanzioni
Per il momento non sono indicati (per meglio dire non si conoscono) i capi d’imputazione di tutti questi “sospetti”. Ma appare evidente che la mossa — la pubblicazione della lista — lascia prevedere sviluppi successivi. Tra i sospettati (si presume di corruzione o violazione dei diritti umani) si annoverano il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, il primo Ministro Dmitrij Medvedev, e il portavoce di Putin, Dmitrij Peskov. E l’elenco comprende ministri di ogni orientamento politico, dai filo-occidentali ai patriottici, insieme ai grandi imprenditori industriali e bancari delle imprese quasi statali della Russia post-sovietica.

Gesto indubbiamente scortese e sicuramente minaccioso nei confronti della galassia dirigente russa nel suo complesso. Infatti l’Ordine presidenziale sopra citato — diretta emanazione della legge IEEPA (International Emergency Economic Powers Act) — conferisce al Ministero del Tesoro Usa poteri, praticamente mondiali, di sequestro dei beni delle persone indicate, creando una specie di nuova legislazione planetaria, in cui gli Stati Uniti hanno il diritto di decidere in splendida solitudine dei destini individuali di personalità politiche ed economiche del resto del mondo.

Putin: lista del Cremlino è mossa ostile
Vladimir Putin ha ironicamente dichiarato il proprio stupore per essere stato escluso dall’elenco, mentre il suo portavoce, Peskov, ha notato, senza alcuna ironia, la pesantissima ingerenza di Washington sia negli affari interni della Russia, sia nella campagna presidenziale russa attualmente in corso. Altri, tra i “colpiti” dal provvedimento, hanno messo in evidenza le pesanti ripercussioni nelle relazioni tra Russia e Stati Uniti, incluse le possibilità di azione di una miriade di grandi imprese industriali e finanziarie russe che agiscono nei mercati finanziari e commerciali di tutto l’Occidente.

Ma è l’intero quadro dei rapporti tra le due potenze ad essere messo in grave difficoltà da una mossa che, in pratica, mina tutti i ponti di dialogo attualmente esistenti. A Mosca non resta, al momento, che prendere atto del degradarsi progressivo dei contatti, in una guerra fredda unilaterale di nuovo tipo che sembra rispondere a un disegno di rottura totale.

L’opinione dell’autore può non coincidere con la posizione della redazione.

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Unius REI ordina a Putin di realizzargli il Regno di ISRAELE! mercoledì 11 marzo 2015
Kosovo: offerti anche 30mila euro a chi si unisce ai jihadisti dell’Isis
Il segretario della comunità islamica in Kosovo, Resul Rexhepi, ha dichiarato che alcuni emissari-reclutatori del califfato offrono ai giovani disoccupati kosovari cifre tra i 20.000€ ed i 30.000€ per recarsi a combattere la jihad in Siria e Iraq.
Secondo Rexhepi la povertà e la precarietà sono fattori determinanti che contribuiscono alla radicalizzazione dei giovani. Il salario medio in Kosovo non supera i 200 euro mensili e la disoccupazione è superiore al 50%
Staff nocensura.com

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
3
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

facciamo testare i tutti i vaccini prima alla LORENZIN PD LGBT M%S Bilderberg ] Alessandro Raffa è con Massimiliano Gaetano e altre 78 persone.
30 maggio 2016 ·

Nelle scuole italiani il numero dei BAMBINI AFFETTI DA DISABILITA’ (fisiche, ma sopratutto mentali) è aumentato del 40% in 10 anni: un numero SPAVENTOSO, che mette i brividi. E’ quanto risulta in un documento rilasciato dal Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca) a Febbraio di quest’anno… sta scritto nero su bianco, non sono “i gombloddisti1!1! di nocensura” a dirlo.

Forse mi sbaglierò, ma a mio avviso la notizia è passata in sordina, inosservata, poco (o per nulla?) dibattuta da governo, politici e mass media, nonostante la sua gravità.

Personalmente ogni giorno dedico diverse ore della giornata a leggere, quotidianamente leggo diversi blog, ma anche siti di testate mainstream, ma non avevo appreso la notizia… che quando è uscita, avrebbe dovuto guadagnare come minimo le prime pagine, ed innescare un dibattito, ma sopratutto un’indagine SERIA, APPROFONDITA E INDIPENDENTE per stabilire le cause.

E’ stato fatto? Personalmente non lo so, ma credo sia il caso di sollevare fortemente la questione, chiedendo spiegazioni a chi di dovere, e chiedendo ai deputati di “opposizione” di interessarsene.

Si tratta di una questione GRAVE che ci riguarda tutti da vicino. Non aspettate di avere un figlio disabile – o che lo abbia qualche vostro caro – per interessarvene, perché con questi numeri, la possibilità che succeda è concreta per tutti.

Resta da capire anche se l’aumento del 40% in 10 anni sia esponenziale, ovvero soggetto a crescita costante, oppure no.

Direi che è il caso di attivarsi per ottenere spiegazioni… mi auguro che anche altri blogger si interessino alla vicenda, il documento del Miur al quale fa riferimento l’articolo è questo: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/…/ministe…/focus110216 PARLATENE!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
3
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

CIA 666 UK ] il fatto che nessuno su facebook mi viene a dare la amicizia è un fatto normale?

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
3
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

lunedì 30 maggio 2016
Bambini disabili nelle scuole +40% in 10 anni, appello ai blogger: parlatene!
Nelle scuole italiani il numero dei BAMBINI AFFETTI DA DISABILITA’ (fisiche, ma sopratutto mentali) è aumentato del 40% in 10 anni: un numero SPAVENTOSO, che mette i brividi. E’ quanto risulta in un documento rilasciato dal Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca) a Febbraio di quest’anno… sta scritto nero su bianco, non sono “i gombloddisti1!1! di nocensura” a dirlo.

Forse mi sbaglierò, ma a mio avviso la notizia è passata in sordina, inosservata, poco (o per nulla?) dibattuta da governo, politici e mass media, nonostante la sua gravità.

Personalmente ogni giorno dedico diverse ore della giornata a leggere, quotidianamente leggo diversi blog, ma anche siti di testate mainstream, ma non avevo appreso la notizia… che quando è uscita, avrebbe dovuto guadagnare come minimo le prime pagine, ed innescare un dibattito, ma sopratutto un’indagine SERIA, APPROFONDITA E INDIPENDENTE per stabilire le cause.
E’ stato fatto? Personalmente non lo so, ma credo sia il caso di sollevare fortemente la questione, chiedendo spiegazioni a chi di dovere, e chiedendo ai deputati di “opposizione” di interessarsene.
Si tratta di una questione GRAVE che ci riguarda tutti da vicino. Non aspettate di avere un figlio disabile – o che lo abbia qualche vostro caro – per interessarvene, perché con questi numeri, la possibilità che succeda è concreta per tutti.
Resta da capire anche se l’aumento del 40% in 10 anni sia esponenziale, ovvero soggetto a crescita costante, oppure no.
Direi che è il caso di attivarsi per ottenere spiegazioni… mi auguro che anche altri blogger si interessino alla vicenda, il documento del Miur al quale fa riferimento l’articolo è questo: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/…/ministe…/focus110216 PARLATENE!

Alessandro Raffa per nocensura.com

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
3
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Censura del web in arrivo?

Non si può pensare ai migranti come ad un problema di “degrado” o di spesa!

Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma!

Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma!

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

8×1000 alla chiesa cattolica… chiedilo a loro.

#Bilderberg 2016 #Dresda: “Bilderberg is Mafia”, arrestati!

Bilderberg, in diretta esclusiva per Nocensura.com la diretta da Dresda

Bambini disabili nelle scuole +40% in 10 anni, appello ai blogger: parlatene!

Bambini disabili nelle scuole + 40% in 10 anni! (Dato UFFICIALE del Miur!)

DENARO E LIBERTA’

Erdogan auspica in pubblico il ritorno dell’Impero Ottomano

Cambiare sarebbe facilissimo: ma non vogliono farlo. LO CAPITE O NO?

Sovranità individuale: risultati? TSO e inabilità giuridica

L’INDIFFERENZA ed il MENEFREGHISMO sono la vera crisi degli italiani, la causa di tutti i mali.

Presidio davanti alla Procura contro il SIGNORAGGIO – Roma 23 Maggio

L’avvocato Marra sfida giudici e banchieri

Dicie dichiara guerra ad Equitalia: “già controllate centinaia di cartelle esattoriali”

L’Italia è al 1° posto in Europa per CORRUZIONE.

Legge sulla Trasparenza: sarebbe una svolta epocale, sosteniamo l’iniziativa!

Davvero è tutto “normale” ?

Non fatevi manipolare!

L’indifferenza uccide più delle armi

“Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti”

*IMPORTANTE! Volete cambiare davvero questo paese? Iniziamo con la TRASPARENZA!

NO ALL’ODIO

Lunedì 13 Luglio ore 22:00 confronto su gender, diritti civili, omofobia e dintorni – canale Youtube di Nocensura!

Un imprenditore: “Ecco come la banca mi ha risarcito per 1 milione di euro”

Altro che “salvare Grecia Spagna” etc: gli “aiuti” vengono mangiati dalle banche!

Tribunale di Asti salva un’azienda (e una famiglia) dall’USURA! (CENSURATO: fate girare!)

Mauro Biglino: “La bibbia è un libro di narrativa che non parla di dio e religione”

L’EURO NON E’ UNA MONETA UNICA

Se alla fine ci tocca rimpiangere Bettino Craxi…

Circa i trattamenti naturali per curare la “gotta”

Ora è UFFICIALE: Ilaria Alpi fu uccisa dalla CIA. Il vergognoso silenzio generale…

In un contesto come quello italiano, più leggi significa più danni…

A Scandicci (FI) arriva il cimitero per gli animali d’affezione!

Appello per “riaccendere” c’era una volta

Anniversario uccisione di Falcone: noi lo ricordiamo chiedendo un’inchiesta sui mandanti

L’Esercito siriano salva la città archeologica di Palmira dall’assalto dei terroristi armati dagli USA e dai sauditi

Cosimo Massaro: “Come uscire dall’euro? Semplice, limitiamo il suo utilizzo”

Ci hanno portato via il lavoro, ecco la causa del disastro

L’UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN (DOSSIER dettagliatissimo)

Barnand alle prese con 8 poliziotti: la versione dei fatti dell’economista

Stopvitalizio: Riparte il futuro consegna mezzo milione di firme a Grasso e Boldrini!

C’E’ UNA COLOSSALE VORAGINE DI PERDITE CAUSATE DAI DERIVATI SUL DEBITO PUBBLICO ITALIANO: ABBASTANZA PER L’ITALEXIT

AUSTERITY, L’ARMA SEGRETA DELLE MULTINAZIONALI EUROPEE (il Piano Industriale)

L’iniziativa (censurata) per abolire il vitalizio a mafiosi e corrotti: firmate e fate girare!

”Aiutiamoli a casa loro”, ma solo a parole: meno fondi per la Cooperazione internazionale

Circa il 25 Aprile…

Lavoratori italiani sfruttati per 1,50€ all’ora: ma non rifiutavamo 1.300 euro?!?

Bellissimo articolo su come la grande distribuzione ci ha impoverito!

Diaz. Gianluca Buonanno: “Polizia ha picchiato poco, Giuliani se l’è cercata”

La COOP finanziava anche Renzi, Bersani e – sorpresa – la Meloni!!!

Roma-Napoli: spezziamo la spirale d’odio. APPELLO ai sindaci di Roma e Napoli, alle associazioni, alla società civile

Sicurezza Stradale: L’Italia ormai è terzo mondo… guardate e giudicate!

Gli influencer sul web sono una realtà consolidata… siatene consapevoli!

Striscioni Roma-Napoli: una spirale di odio che non rappresenta ne Roma, ne Napoli

Kennedy si oppose al signoraggio e pagò con la vita. Ma non era un paladino dell’umanità…

ECCO COME LA LOBBY DEI SUPERMERCATI CI HA IMPOVERITO (e ci tiene in pugno)

Le “bacchettate” sulle mani a scuola erano un valido metodo educativo?

CONTROINFORMAZIONE, INFLUENCER E CONTRO-INFLUENCING

Martedì 31 Marzo : in piazza per difendere corpo forestale

Germanwings: troppi dettagli non tornano, ecco quali sono.

Boom di donne italiane che si prostituiscono in Ticino. Lo rivela la TV svizzera

USA: gli afro-americani vengono uccisi per strada “come cani” dalla polizia

Un cartone animato giapponese illustra il bombardamento nucleare di Hiroshima

I capelli sono un’estensione del sistema nervoso: ecco perchè gli indiani nativi li tenevano lunghi.

Quando Grillo demoliva le menzogne delle lobby big pharma

11 Settembre: La maggioranza dei cittadini crede ancora alle favole del governo

Metro A di Roma Capitale, 25/03/2015 – Giudicate voi…

Attacco a Grillo-Casaleggio, Movimento Roosevelt prende distanze da dichiarazioni Zagami

Forza Italia e PD insieme per una lista civica

Come nasce una merendina industriale – da vedere e condividere!!!

NO ALLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO

Leo Zagami aderisce al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio

La Russia invia aiuti umanitari in Ucraina: gli Usa inviano armi pesanti!

Eclissi solare e gli inutili allarmismi sul blackout del fotovoltaico

Continua la saga della “sovranità individuale”

Quando la frutta è VELENO: prezioso servizio delle Iene – DA VEDERE E CONDIVIDERE!

Taranto: il più grande altoforno d’Europa “sputa” l’Inferno, prima di morire

L’ex Ministro Pecoraro Scanio circa OGM, rinnovabili, e altri scandali – VIDEO

Almeno il 50% dei giovani italiani vorrebbero emigrare. E molti lo hanno fatto…

Riflessioni circa la tragedia di Terni

Ludopatia: l’emergenza nascosta per gli interessi delle lobby del videopoker

CGIA MESTRE: LA SPESA PUBBLICA CONTINUA AD AUMENTARE

Quando D’Alema disse: “L’Europa ha bisogno di altri 30 milioni di immigrati”Il

Marra ai giudici: “Pagare le tasse richieste è impossibile”

NO alla repressione nelle scuole (controllare in parlamento mai?)
http://www.nocensura.com/
Acqua, luce e gas: la fregatura è servita. Firmata Matteo Renzi

“Chi comanda il mondo?” Povia sotto attacco, denunciato per “istigazione all’odio”

VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

USA: 90enne dà da mangiare ai senzatetto: finisce in prigione!

DIECI RAGIONI PER CUI WASHINGTON BRAMA LA GUERRA

Kosovo: offerti anche 30mila euro a chi si unisce ai jihadisti dell’Isis

Genova 60enne paralizzato da un ictus non riesce a pagare l’affitto: SFRATTATO! Video

Ecco come è nata la (assurda) regola del 3% tra debito e PIL

La Bufala Del Contante e Dell’Evasione Fiscale. VIDEO

La morte del magistrato Bisceglia, tutte le prove del depistaggio

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions
08:49 31.01.2018 | agli oligarchi russi e al loro sciacquino Putin interessano soltanto gli affari!
il fatto che il mio Regno di ISRAELE (la fratellanza universale) non può sorgere, che presto gli ebrei ritorneranno ad essere le vittime dell’antisemitismo.. che i martiri cristiani vendono uccisi in tutto il mondo!
e che, tutto il genere umano debba andare in malora? Questo non è un loro problema!
Putin: l’esperienza in Siria dimostra come l’esercito russo sia uno dei migliori al mondo.
ma, Putin non sa che il suo esercito si può trasformare in un rottame?
https://it.sputniknews.com/mondo/201801305592621-Putin-esercito-guerra-siria/

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

“Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com” è un blog di informazione e approfondimento che tratta argomenti e questioni di attualità e pubblico interesse; proponiamo un punto di vista indipendente, improntato all’obiettività. Prestiamo particolare attenzione alle notizie che i mass media tradizionali – ridotti a organi di propaganda asserviti ai vari poteri forti – censurano, omettono e distorcono in base alle esigenze della loro “fazione politica” di riferimento. Il blog è curato da un gruppo di liberi cittadini di diverso orientamento, uniti dalla delusione e dallo sdegno nei confronti di tutti i partiti politici attualmente presenti sullo scenario italiano, che nonostante le divisioni “di facciata” sono complici/succubi dei medesimi “gruppi di potere” che impediscono le riforme che sarebbero necessarie per rilanciare il paese e dare respiro ai cittadini, sempre più oppressi e privati dei loro diritti fondamentali e costituzionali. http://www.nocensura.com/p/info-contatti.html

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

!! it’s you Simec Auriti ?? 😮
Simec Auriti – Video
answer https://www.facebook.com/simec.auriti.3
yes Giacinto AURITI and his SIMEC

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
16
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions
20:49 30.01.2018 | non mettiamo in dubbio la abilità dei piloti russi,
ma, ad una distanza di un metro e mezzo, non si può trovare un comprtamento responsabile!
Quindi i russi sono invitati a essere maggiormente professionali!
it.sputniknews.com/mondo/201801305590446-USA-Dipartimento-stato-aerei-intercettazione

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!
19
mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 30.01.2018 | i miei Satanisti Rothschid Morgan Rochefeller non vogliono più essere così Enlightened..
e non vogliono essere predestinati a scendere all’inferno!
ma putroppo Putin impedisce loro di tormare nel mio Regno di ISRAELE!
ecco perché, lui sta per morre
ed è questa la parte segreta!
MOSCA, 30 GEN – “Che peccato, mi dispiace…”. Così Vladimir Putin rispondendo a chi gli faceva notare che nel ‘Rapporto Cremlino’ stilato dagli Usa – la cosiddetta ‘Putin List’ – praticamente mancava solo lui. “Questa lista – ha detto – non ha senso, c’è tutto il governo, l’amministrazione, gli imprenditori… praticamente hanno incluso 146 milioni di russi.
E’ chiaro che serve a contenere il nostro sviluppo. Noi, nonostante tutto, andiamo avanti e per ora non risponderemo: dobbiamo vedere come evolve la situazione perché c’è anche una parte segreta”.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801305589515-putin-siria-popolo-siriano-futuro/

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions In risposta straker( 30.01.2018 | uniusrei@protonmail.com io sono un progetto umanistico personalistico metafisico, per la fratellanza universale, ed ovviamente non dipendo da nessuna impostazione ideologica o religiosa, perché una progetto politico universale deve essere necessariamente agnostico!
il progetto culturale della fratellanza universale anti-imperialistico nasce dalla Legge Naturale (non mentire, non fare il male a persona innocente), e dalla Legge Universale (tutto è per amore).. e per chi ci vuol credere questo è il vero significato dei 10Comandamenti (che è l’unica vera Parola di Dio che lui Dio ha scritto personalmente nel cuore di ogni uomo, mio fratello)..
ovviamente, per soccorrere i miei fratelli (tutte le persone del pianeta) io ho creato dei personaggi virtuali, a cui non è obbligatorio credere, ma, chi li vorrà credere non rimarrà deluso perché questi personaggi sono la applicazione politica del progetto culturale circa la fratellanza universale.
lorenzoAllah è allora il Mahdì dei musulmani.
lorenzoJHWH è allora il Messiah degli ebrei
ed
Unius REI è un procuratore che cura gli interessi di tutti i popoli del mondo, affinché sia il diritto e non il bullismo della forza bruta a prevalere!
e la base di questa visione razionale agnostica è una mia interpretazione del Terzo Tempio Ebraico che raccoglie in un Regno in comune con i palestinesi e tutti i popoli del mondo, raccoglie tutti gli ebrei del mondo: nel deserto saudita ed egiziano, in una LEGA ARABA pacificata: laica ma non secolare, senza shariah affinché uno standard di diritti umani siano garantiti anche in Korea North..

ma questa è la verità, dopo 10 anni in youtube alla presenza di tutti i servizi segreti del pianeta, io sto per raggiungere un punto di scoraggiamento totale
https://it.sputniknews.com/mondo/201801285580192-Turchia-Afrin-Olive-Branch-YPG/#comments

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

North Korea is RUNNING OUT OF MONEY as the country is already broke and impoverished
2018-01-26 19:59:49-05 North Korea is running out money, as the country is already broke and impoverished. This is why North Korea will never create a world empire. They are a nation in squalor, being propped up for propaganda to support and justify Japanese militarism. As we read from report from Fox News: Kim Jong […]
=======================
The Women’s March In DC, in which hundreds of thousands of women gathered together to support abortion, is living proof that women are destroying society
2018-01-26 20:11:06-05 The Women’s March in DC, in which hundreds of thousands of women gathered together to support abortion (and other evils) is a living proof that women are destroying society. This is the subject of my latest video: Christianity Is At War, This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great […]
=======================
Is Trump a Nazi or was it Obama?
2018-01-27 By Keith Davies Political Commentator for Shoebat.com Prior to Donald Trump announcing his candidacy for president the media were his best friend. Trump had a huge reality TV show with NBC who are now his worst enemy. Trump had on his cell phone contact list nearly every major news producer telephone number from right across […]
=======================
Artificial Intelligence Apps Are Now Swapping Famous Celebrity Faces Onto Porn Actors- This Is A Lot More Serious Than Pornography
2018-01-27 22:27:15-05
Highlight
Artificial intelligence is changing not only the way that people live, but also how they perceive the world around them. This is far more than Virtual Reality, but is all the way to creating images that look real but are not, so fiction becomes indistinguishable from reality. The technology is now developed to such a […]
=======================
Boomer Conservatism is dying out. Make way for the Alt-right, nationalism, neo-paganism and the desire to put people in gas chambers
2018-01-27 22:45:41-05 For a long time, Boomer Conservatism was the dominant political mentality. But now, as the the millennials and Gen-Xers are starting to take the mantel of politics, and with the Boomer generation getting eclipsed by their younger successors, this 1990s and early 2000s mentality regarding politics is dying out. Make way for […]
=======================
America Once Had A Great Culture, But Now It Has Become Very Dysfunctional
2018-01-28 16:18:48-05 America once had a great culture, but now it has become very dysfunctional. In this video I talk about some of the decay that I see in current day American society: We Are About To Enter A New World War, A Blood Bath Is About To Commence As The Empire Of The […]
=======================
La Corea del Nord è ESCLUSA DAL DENARO dato che il paese è già al verde e impoverito
2018-01-26 19: 59: 49-05 La Corea del Nord sta finendo i soldi, poiché il paese è già al verde e impoverito. Questo è il motivo per cui la Corea del Nord non creerà mai un impero mondiale. Sono una nazione nello squallore, sostenuta dalla propaganda per sostenere e giustificare il militarismo giapponese. Come leggiamo dal rapporto di Fox News: Kim Jong […]
=======================
La Women’s March In DC, in cui centinaia di migliaia di donne si sono riunite per sostenere l’aborto, è la prova vivente che le donne stanno distruggendo la società
2018-01-26 20: 11: 06-05 La Women’s March in DC, in cui centinaia di migliaia di donne si sono riunite per sostenere l’aborto (e altri mali) è una prova vivente che le donne stanno distruggendo la società. Questo è l’argomento del mio ultimo video: Il cristianesimo è in guerra, ecco perché dobbiamo preparare le anime per il grande […]
=======================
Trump è un nazista o era Obama?
2018-01-27 di Keith Davies Commentatore politico per Shoebat.com Prima di Donald Trump che annunciava la sua candidatura alla presidenza, i media erano i suoi migliori amici. Trump ha avuto un enorme reality show televisivo con NBC che ora è il suo peggior nemico. Trump aveva sulla sua lista dei contatti del cellulare quasi tutti i principali numeri telefonici dei produttori di notizie da […]
=======================
Le app di Intelligenza Artificiale stanno ora scambiando le famose celebrità con le facce sugli attori pornografici – Questo è molto più serio della pornografia
2018-01-27 22: 27: 15-05
Evidenziare
L’intelligenza artificiale sta cambiando non solo il modo in cui le persone vivono, ma anche il modo in cui percepiscono il mondo che li circonda. Questo è molto più che realtà virtuale, ma è tutto il modo di creare immagini che sembrano reali ma non lo sono, quindi la finzione diventa indistinguibile dalla realtà. La tecnologia è ora sviluppata per un […]
=======================
Il conservatorismo del boom si sta estinguendo. Fai spazio all’alt-destra, al nazionalismo, al neopaganesimo e al desiderio di mettere le persone nelle camere a gas
2018-01-27 22: 45: 41-05 Per molto tempo, Boomer Conservatism è stata la mentalità politica dominante. Ma ora, mentre i Millennials e i Gen-Xer stanno iniziando a prendere il mantello della politica, e con la generazione dei Boomer che viene eclissata dai loro successori più giovani, la mentalità riguardante la politica degli anni ’90 e dei primi anni 2000 si sta estinguendo. Fanno strada […]
=======================
L’America ha avuto una volta una grande cultura, ma ora è diventata molto disfunzionale
2018-01-28 16: 18: 48-05 L’America una volta aveva una grande cultura, ma ora è diventata molto disfunzionale. In questo video parlo di un po ‘del decadimento che vedo oggi nella società americana: stiamo per entrare in una nuova guerra mondiale, un bagno di sangue sta per iniziare come l’impero del […]
=======================

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

There is no Left-wing, there is no Right-wing. They Are Both Evil. Be Prepared For The Great Rift

2018-01-28 17:16:53-05 In my observation of the supposed dichotomy between Left and Right, I have noticed that there is very little difference between the two. So, instead of labeling them Left or Right, I give both of them the same title: the Rift. Watch the new video and learn more: Christianity Is At […]
=======================
Bombshell:FISA Court in Public Document Confirms President Obama Wire Tapped Candidate/President Elect Trump and His Transition Team
2018-01-29 01:56:09-05
Keith Davies Political Correspondent On January 21st Joe DiGenova a former federal prosecuter did a You Tube video interview and which you can watch in its entirety below and exposes the irrefutable evidence that Obama and the Justice Department along with the FBI did willfully and criminally wire tapped Donald Trump. Mr. DiGenova explains the […]
=======================
Man in Pennsylvania goes to carwash armed with an AR-15 semi-automatic rifle, .308-caliber rifle and 9mm handgun, and wearing body armor, opens fire and slaughters four people
2018-01-29 12:44:12-05 Another American psycho. He goes into a carwash, armed with an AR-15 semi-automatic rifle, .308-caliber rifle and 9mm handgun and was wearing body armor. He opens fire and slaughters four people. One of the victims was his ex-girlfriend. As I have said, women love psychos. Here is the shooter, Timothy Smith, look at […]
=======================
Doctors in Britain declare that a sick baby must be killed. The parents protest and say that the child is still responsive and has emotions. The doctors say that the child must be put to death
2018-01-29 13:05:53-05 Doctors in Britain have declared that a sick baby must be killed, regardless of the fact that the parents have protested this evil and say that the child is responsive and has emotions. This is the tyranny of the medical system, the nazis in suits who are now being given the power […]
=======================
Man in Philadelphia tries to slaughter people by ramming them with his car. Off duty police officer shoots him in the head
2018-01-29 13:13:22-05 An off-duty police officer saved peoples lives in Philadelphia when he shot in the head an evil person who was trying to ram people with his car. As we read in a report from Fox News: A man who was allegedly attempting to ram pedestrians with his black Honda on Monday morning […]
=======================
You Cannot Have Morality Without God. Secular Ethics Is Evil And Dangerous
2018-01-29 16:07:21-05 For years I have been hearing arguments for certain moral laws from secular ethicists. While they may have good arguments against evils like euthanasia, assisted suicide, homosexuality, abortion and the like, their foundation is vacuous of God, and thus subject to human capriciousness. This is the subject of my latest video: Christianity […]
Non c’è la sinistra, non c’è la destra. Sono entrambi cattivi. Preparati per The Great Rift

2018-01-28 17: 16: 53-05 Nella mia osservazione della presunta dicotomia tra sinistra e destra, ho notato che c’è poca differenza tra i due. Quindi, invece di etichettarli Left o Right, conferisco a entrambi lo stesso titolo: the Rift. Guarda il nuovo video e scopri di più: Christianity Is At […]
=======================
Bombshell: la Corte FISA nel documento pubblico conferma il presidente Obama Wire Tapped Candidate / President Elect Trump e il suo team di transizione
2018-01-29 01: 56: 09-05
Il corrispondente di Keith Davies Il 21 gennaio Joe DiGenova, ex funzionario federale, ha fatto un’intervista video a You Tube che puoi vedere nella sua interezza e mostra le prove inconfutabili che Obama e il Dipartimento di Giustizia e FBI hanno intercettato volontariamente e penalmente per intercettare Donald Briscola. Mr. DiGenova spiega il […]
=======================
L’uomo in Pennsylvania va al carwash armato di un fucile semiautomatico AR-15, fucile calibro 308 e pistola da 9 mm, e indossa un’armatura per il corpo, apre il fuoco e massacra quattro persone
2018-01-29 12: 44: 12-05 Un altro psicologo americano. Entra in un autolavaggio, armato con un fucile semiautomatico AR-15, fucile calibro 308 e pistola da 9 mm e indossava un’armatura. Apre il fuoco e massacra quattro persone. Una delle vittime era la sua ex ragazza. Come ho detto, le donne amano gli psicosociali. Ecco lo sparatutto, Timothy Smith, guarda […]
=======================
I medici in Gran Bretagna dichiarano che un bambino malato deve essere ucciso. I genitori protestano e dicono che il bambino è ancora sensibile e ha emozioni. I dottori dicono che il bambino deve essere messo a morte
2018-01-29 13: 05: 53-05 I medici in Gran Bretagna hanno dichiarato che un bambino malato deve essere ucciso, indipendentemente dal fatto che i genitori abbiano protestato contro questo male e affermano che il bambino è reattivo e ha emozioni. Questa è la tirannia del sistema medico, i nazisti in abiti che ora ricevono il potere […]
=======================
L’uomo di Philadelphia prova a massacrare le persone speronandole con la sua macchina. L’ufficiale di polizia fuori servizio gli spara in testa
2018-01-29 13: 13: 22-05 Un ufficiale di polizia fuori servizio ha salvato la vita della gente a Filadelfia quando ha sparato alla testa una persona malvagia che stava cercando di speronare la gente con la sua auto. Come leggiamo in un rapporto di Fox News: Un uomo che stava presumibilmente tentando di montare i pedoni con la sua Honda nera lunedì mattina […]
=======================
Non puoi avere la moralità senza Dio. L’etica secolare è cattiva e pericolosa
2018-01-29 16: 07: 21-05 Per anni ho ascoltato argomenti per certe leggi morali da parte di etici laici. Mentre possono avere buoni argomenti contro mali come l’eutanasia, il suicidio assistito, l’omosessualità, l’aborto e simili, il loro fondamento è vacuo di Dio, e quindi soggetto alla capricciosità umana. Questo è l’argomento del mio ultimo video: Cristianesimo […]

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

http://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.it

It is time for the Annual update of your Site Meta info on Anoox non-profit Social Search network.
Please take a moment to make sure your Site and Business info are up to date.

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

http://regno666unitonwo.blogspot.com/

It is time for the Annual update of your Site Meta info on Anoox non-profit Social Search network.
Please take a moment to make sure your Site and Business info are up to date. To do so, please Go here:

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

#satanismo #Rothschild #spA #FMI #FED #BCe #signoraggio #bancario

https://www.facebook.com/profile.php?id=100019752010108 l’unica differenza tra Marco Brambilla · e me, è che lui fa pubblicità ad Erdogan il BOIA ed io no! Quindi lui non è stato bloccato NATO mogherini Pd Bilderberg, e io sono stato bloccato da facebook su tutti i social!
[ Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ]
non c’è nemmeno la libertâ di stampa in UE, faccio solo un esempio : l’omicidio di UDO ULFKOTTE, giornalista ucciso dal BND e servizi segreti USA, perchÈ? cosa mai ha detto/scritto questo UDO ULFKOTTE? forse che molti media in UE lavorano per agenzie segrete straniere come la CIA!!?

kill aliens abductions
12:35 29.01.2018 | credo che la accuse di Trump siano imprecise! perché ogni SHARIAH è terrorismo! .. e le vittime islamiche purificano la ummah perché fanno piazza pulita di apostati ed infedeli.. in questo modo tutta la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale!
Ambasciatore del Pakistan in Russia risponde alle accuse di Trump
it.sputniknews.com/politica/201801295581595-terrorismo-talebani-Afghanistan-diplomazia-geopolitica-f

max In risposta kill aliens abductions, ma quale lega Araba!
Non c’e’ mai stata una lega! quello che c’e’ e’ un autentico complotto contro i popoli per decimarlo in ogni sua parte, si chiama agenda 21 del NWO.

kill aliens abductions In risposta max 30.01.2018 | max, non conosco questa “agenda 21 del NWO” ma, è logica la sua esistenza, non potrebbero i maomettani impunemente massacrare tutti i cristiani in tutto il mondo se i sacerdoti di Satana: PD Bilderberg NATO CIA 666 UK non ne avessero dato loro la possibilità!

buona giornata 😀
[06:11, 30/1/2018] impermanenza, non è come non aver trovato un centro di gravità permamente? (comunicazione riservata)
E IL “Gesù centro di gravità permamente” che io conosco è una lotta/combattimento della FEDE continua! .. è sempre un “rinnega te stesso e seguimi!”

kill aliens abductions In risposta straker( 30.01.2018 | straker, le tue opinioni sono fondate sul nulla! tutto nasce e muore nella tua opinione, nessuno studio degno di questo nome… video di squilibrati, presunti santoni, presunti ricercatori come Biglino o Malanga in youtube non sono la prova di nulla, che possa avere un valore di oggettività!
tu potrai anche richiedere ed ottenere una fede dogmatica nelle tue presunte qualità exstrasensoriali.. ma, non puoi impostare un discorso oggettivo e universale, in nessun modo!
Al contrario, in me la legge naturale (non fare ingiustizia) e la legge universale (tutto è per amore)
in dimensione politica: io sono un sistema agnostico universale che è il progetto politico del Regno di Israele!
io poi, non me la prendo contro un popolo, religione, ideologia, ecc.. forse che ISLAM in Europa è cattivo senza shariah? QUINDI della SHARIAH ISLAM può fare a MENO!
e l’unica razza che io riconosco è la razza di tutto il genere umano.
Ecco perché io ho basi culturali e politiche universali e tu no!
e io dubito che anche i nazisti – se esistessero – ti potrebbero seguire nella tua confederazione galattica
https://it.sputniknews.com/mondo/201801295581702-afganistan-is-rivendica-attacco-accademia/#comments

La verità su Giulio Regeni si chiama stupidità e immaturità globalizzata ] gli islamici shariah OCI ONU sono pericolosi per tutti i musulmani laici, figuriamoci come possono essere pericolosi tutto il genere umano: ” questo bubbone Erdogan Iran Bin-Salman devono essere causticati!”
http://lnx.giovannicarlini.com/la-verita-giulio-regeni-si-chiama-stupidita-immaturita-globalizzata/ Sconvolge l’estrema superficialità di una ricerca sui diritti civili svolta in un paese islamico privo di diritto!

La verità su Giulio Regeni non viene resa nota per ovvi motivi non correlati ai fatti penali. Al contrario la non verità sul caso cela un’incredibile assurdità: l’arroganza dei giovani globalizzati di credere che il modo sia a tutto tondo uguale per tutti. Questo non è vero. Esistono 9 diverse culture e civiltà da 50mila anni. Pare che questa ovvia realtà sia sistematicamente dimenticata.

Partiamo dalla base del ragionamento perchè sia comprensibile. Esistono 9 culture nel mondo, quella occidentale è appena il 10% del pianeta. Le altre culture hanno diversi modi di vivere, amare, morire, mangiare, vestirsi etc.. La globalizzazione (che è fallita) ha preteso di massificare tutte le culture in nome del consumo. Ovviamente non basta solo il pc e un telefono portatile per unire 50mila anni d’umanità che ha scelto di vivere diversamente. Questo voler trascurare l’ovvio è un tratto caratteristico della modernità e della globalizzazione. A conti fatti un ragazzino, il Regeni, si è presentato in Egitto con una ricerca sui diritti civili.

La verità su Giulio Regeni corrispondere a una stupidità d’ampia dimensione che risponde a un’arroganza. La pretesa d’imporre a un paese islamico, solitamente non interessato ai diritti civili (come tutto l’Islam), la purezza ingenua della ricerca sociale. Perchè è così difficile spiegare ai ragazzi che non si può andare in giro credendo che tutto il mondo segua le stesse regole?

Che pena si prova per quelle persone che scandiscono lo slogan: verità per Giulio Regeni. Fanno pena perchè incapaci di riconoscere un fallimento, quello di una globalizzazione sbagliata e arrogante. Il mondo non segue le stesse regole. Far finta di non saperlo significa morire. E’ così semplice! Dispiace per il ragazzo Regeni che non ha saputo distinguere tra il pericoloso e il possibile.

kill aliens abductions In risposta straker( 29.01.2018 | straker, ti mancano le basi per poter impostare un discorso di tipo razionale!
enunci dei dogmi che esistono soltanto nella tua testa e poi, prendi la tangente…
ecco perché io ho scritto che è umiliante parlare con te!
Abramo per la storiograzia scientifa è un personaggio reale, i tuoi alieni no!
e questo non vuol dire che i tuoi alieni non esistono.. è soltanto che, loro sono gli spiriti guida di Maometto.. dopotutto la Bibbia ha sempre conosciuto l’esoterismo necromanzia, magia, per averle sempre condannate!
.. e anche tu appartieni a questo mondo esoterico soprannaturale che è stato condannato insieme a te, e che certo ti porterà alla follia!
Che poi, Abramo fosse cattivo insieme a Melkisedech poi, questa è parte della tua follia, che non puoi dimostrare e che non puoi impostare con un discorso logico deduttivo, o con prove archeologiche, ecc…!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801295581702-afganistan-is-rivendica-attacco-accademia/#comments

Mahdi o Anticristo https://youtu.be/5R9uFiw9XAA ] si ho trovato quello che tu affermi ed è anche logico dato che la shariah e il corano è tutta una teologia della sostituzione per realizzare il genocidio di tutto il genere umano e per imporre Islam con la spada come Erdogan ha detto: “non può esistere un Islam moderato!”
ma, dubito che un qualche anticristo possa apparire durante il dominio di UNIUS REI Nei prossimi 100 anni… perché non è possibile per un qualche demonio sopravvivere a me, che io sono il Regno di Israele…
cioè come gli ebrei lo intendono un dominio politico della fratellanza universale!
Infatti io ho la fede (e i sacerdoti di satana Enlightened che mi seguono) per plasmare la storia!
e questo tutti lo possono capire Satana è cattivo ed i farisei vogliono ritornare a JHWH!

RokkysG. G.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN scrivi su YouTube o anche google “io ho visto un video sfondo giallo:il mahadi l’Anticristo è Gesù!. ce ne sono cmq tanti!loro oltre il mahadi aspettano il dajjal!che sarebbe il falso Gesù” che verrà per ingannarci!ché è una figura che rappresenterà il male per loro”!a il più cattivo”per i cristiani è proprio il mahadi!! se poi vuoi approfondire sull’Islam scrivi su YouTube o google testuale:(come il vaticano creò l’Islam) testimonianze del monsignor Rivera è del cardinal bea!vedrai che Maometto ebbe visioni dal diavolo!! Stanne certo non è lo stesso Dio!quello che loro pregano,piuttosto forse il dio baal! o dio luna”antecedente all’Islam e venerato dalle tribù arabe! ciao

Quando appare la madonna ] dubito che Luigi Caratelli possa essere più avvocato del diavolo della stessa Chiesa Cattolica, in riferimento ad apparizioni e doni mistici! dopotutto i prostestanti hanno i carismatici pentecostali che a miracoli e doni mistici per fortuna non hanno da imparare niente da nessuno! https://youtu.be/SAcRY2bOs2E
quindi Luigi Caratelli si poteva risparmiare questa reprimenta sulle apparizioni mariane, ne io gli andrò a chiedere di farsi cattolico!

scusa ti ho frainteso! io sapevo che il Mahdì era un corrispondente del messia per i musulmani!
e sapavo che il Mahdì è più una figura simbolica degli sciiti che non dei sunniti!
Comunque se ISLAM non andrà ad una revisione teologica questa guerra mondiale lo farà sparire dalla storia di questo pianeta!
Mi fido di quello che dici… ma, puoi darmi una citazione di questo mahdì anticristo?

quindi tu hai il dono del discernimento? ma, io sono un cattolico, eppure io sono il Messiah che gli ebrei hanno sempre atteso!
Ecco perché io sono un politico universale agnostico razionale,
io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30anni,
io ho fatto 100 canali youtube e 110 blogspot per difendere il cristianesimo.. io lavoro 10 ora al giorno in internet per la speranza di ISRAELE, che è la stessa speranza di tutti i popoli le benedizioni di Abramo.. e tu che hai fatto?
Io se fossi in te, io non calunnierei le persone innocenti

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2018/01/gentiloni-bilderberg-soros-pd-lgbt-m5s.html
questo articolo che ero sicuro di avere pubblicato?
mi è ritornato indietro! .. quindi è stato pubblicato adesso, per la seconda volta
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2018/01/gentiloni-bilderberg-soros-pd-lgbt-m5s.html
questo articolo che ero sicuro di avere pubblicato?
mi è ritornato indietro! .. quindi è stato pubblicato adesso, per la seconda volta
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

hanno paura che io possa scrivere in ANSA ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata: hanno paura che io possa scrivere in ANSA ] la reazione dei perdenti & criminali [ PD Obama LGBT Hillary Bilderberg
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] la reazione dei perdenti & criminali [ PD Obama LGBT Hillary Bilderberg
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

e dove erano: Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S, alto tradimento il signoraggio bancario quando io sono stato osservatorio sul martirio dei cristiani in questi 30 anni?
.. allora, Gentiloni non potebbe mai sapere di cosa c’é bisogno per “investire sulla pace!”… infatti lui e i suoi complici hanno fatto sterminare i cristiani in tutto il mondo!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Dopo aver denunciato gli insegnanti del Giulio Cesare di Roma che hanno fatto leggere agli studenti un romanzo porno, ProVita Onlus ed i Giuristi per la Vita hanno denunciato l’Arcigay alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia per la distribuzione di un pamphlet porno.
Ecco i fatti:
1. Presso l’istituto scolastico I.T.C.G. Cattaneo-Dall’Aglio di Castelnovo ne’ Monti, alcuni rappresentanti del Comitato Provinciale Arcigay “Gioconda” di Reggio Emilia, dopo aver tenuto in classe una lezione contro l’omofobia, hanno distribuito a studenti minorenni un opuscolo illustrativo intitolato “SAFER SEX HIV e Infezioni Sessualmente Trasmissibili”, il cui contenuto denota un evidente e sconcertante natura pornografica.
2. Il predetto opuscolo, infatti, non solo mostra al suo interno immagini oscene, ma contiene, altresì, affermazioni del seguente tenore:
(a) «L’epatite B si trasmette principalmente nel corso di rapporti sessuali anali ed orali non protetti. Utilizzando un preservativo con un’adeguata dose di lubrificante a base d’acqua durante i rapporti anali e un preservativo durante i rapporti orali potrai evitare il contagio»;
(b) «L’epatite A la prendi ingerendo acqua o cibo contaminati o, nel caso di rimming (pratica sessuale che comporta il contatto della bocca con l’ano o con le regioni perianali, ndr), se la tua bocca entra in contatto con le feci (anche minime tracce) di un partner infetto. Per proteggerti dall’epatite A durante i rapporti oro-anali puoi utilizzare una normale pellicola trasparente ben aderente (dental dam) o un preservativo tagliato a metà e appoggiato all’ano del partner»;
(c) «Per l’epatite A e B esiste il vaccino che conviene fare. Inoltre la vaccinazione contro l’epatite B è gratis per i gay. Basta che tu dica al medico di essere gay»;
(d)«Se fai il pompino senza preservativo, non farti venire in bocca e non ingoiare, perché la concentrazione di virus HIV nello sperma è potenzialmente alta. Se però capita che l’altro ti venga in bocca, sputa lo sperma immediatamente, sciacqua la bocca con semplice acqua tiepida, non usare il collutorio e non correre a lavarti i denti (non irritare le gengive)».
(e) Per evitare il rischio di infezione della gonorrea, si invita ad «utilizzare un guanto di lattice per la penetrazione», e a «evitare lo scambio di sex toys».
Risulta quindi evidente che, con il pretesto di fare opera di prevenzione dell’AIDS, in realtà gli autori del pamphlet fanno propaganda pornografica LGBT allo scopo di intervenire nell’educazione fisica, psichica e spirituale dei nostri figli sin dalla giovane età.
Con i Giuristi per la Vita riceviamo segnalazioni di propaganda LGBT nelle scuole da tutta Italia:
aiutaci a difendere la vita,
aiutaci a difendere l’educazione dei nostri giovani,
aiutaci a preservare l’innocenza dei nostri bambini!
https://www.notizieprovita.it/attivita/pamphlet-porno-a-scuola-provita-e-giuristi-per-la-vita-denunciano-larcigay/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Rai2, Gesù gay in prima serata – Rassegna stampa della denuncia di ProVita e Giuristi per la Vita
Su questo sito abbiamo raccontato come il 30 maggio 2014 nel corso della trasmissione “LOL” in onda su Rai2, dopo il telegiornale delle 20.30, veniva presentato uno sketch “comico” il quale mostrava Gesù Cristo, gli apostoli ed una donna allegramente riuniti nel contesto dell’Ultima Cena. Le note della celebre aria di Mendelssohn trasmesse in sottofondo alludevano evidentemente ad una scena di matrimonio, e parevano riferirsi alle nozze tra Gesù e la donna che gli sedeva accanto. L’equivoco veniva subito chiarito quando nella scena lo stesso Gesù bacia sulla bocca uno degli apostoli, verosimilmente Simon Pietro, con evidente e chiara allusione al matrimonio omosessuale.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Vista la gravità dell’insulto alla fede di milioni di italiani, e non potendo accettare una tale strumentalizzazione blasfema dell’immagine di Gesù in favore della propaganda omosessualista, ProVita onlus e Giuristi per la Vita hanno deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica contro questa rappresentazione blasfema che offende il sentimento religioso, particolarmente inaccettabile in quanto trasmessa su Rai2, televisione di Stato.
Gesù che si bacia con un uomo, lasciando intendere che tra di loro vi sia un vincolo omosessuale che porterà ad un matrimonio, è qualcosa che va ben oltre a qualsivoglia contenuto riconducibile ad umorismo o satira.
FIRMA QUI!
Anche dopo la denuncia, i responsabili della Rai non hanno preso le distanze dalla rappresentazione incriminata. Per questo motivo invitiamo tutti i lettori ad aderire alla petizione, rivolta al Presidente della Rai affinché presenti pubblicamente le proprie scuse, in nome della Rai, e si adoperi fattivamente perché, in futuro, la televisione di Stato non venga utilizzata a fini ideologici e rispetti i valori e le tradizioni religiose del popolo. La petizione sarà inviata anche all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) e alla Commissione Parlamentare per l’ indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi.
Non è la prima volta che la Rai si distingue per profonda blasfemia: ricordiamo il Festival di Sanremo, evento in cui è stato invitato a spese dei contribuenti il cantante Rufus, noto per i testi in cui rappresentano Gesù omosessuale in atteggiamenti indicibili.
Con la tua firma possiamo evitare che cose simili si ripetano in futuro!
https://www.notizieprovita.it/attivita/per-rai-2-gesu-e-gay-parte-la-denuncia-di-provita-e-giuristi-per-la-vita/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Firma la petizione #chiudeteUNAR per chiedere l’immediata chiusura dell’UNAR alla Presidenza del Consiglio e al Presidente della Repubblica.
UNAR: firma la petizione #chiudeteUNAR di ProVita!
L’UNAR (Ufficio Nazionale Anti-discriminazioni Razziali) si è infine mostrato per quello che è: un ufficio del Governo non soltanto inutile e pericoloso ma che sperpera soldi pubblici, destinandoli ad associazioni LGBT che promuovono orge gay e servizi sessuali gay a pagamento.
L’UNAR, che dovrebbe occuparsi solo di discriminazioni razziali e basate sull’origine etnica, ha da tempo violato i limiti delle sue competenze occupandosi di tematiche LGBT e promuovendo la teoria del gender nelle scuole. La sua famosa “strategia nazionale” diretta anche alle scuole, escludeva le associazioni di famiglie e genitori e includeva soltanto 29 associazioni LGBT. Ha anche preteso di censurare e plasmare il linguaggio dei giornalisti conformandolo ai dettami LGBT.
UNAR: firma la petizione #chiudeteUNAR di ProVita!
Firma anche tu!
Ora, la goccia che fa traboccare il vaso: un servizio de Le Iene ha rivelato che l’UNAR destinava fondi (più di 55 mila euro!) ad un’associazione gay che si dedica soprattutto alla promozione di orge gay, prostituzione, e pratiche sessuali estreme. ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell’associazione gay (l’ANDDOS) tenuto nascosto da Le Iene e il fatto che il direttore dell’UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell’associazione. In seguito il direttore dell’UNAR si è dimesso.
Questa è una prima vittoria che ci deve spingere a chiedere la chiusura di un ufficio (l’UNAR) che si è dimostrato così incompetente, inutile, pericoloso e dannoso, e che sperpera i soldi dei cittadini per destinarli alla promozione delle attività più ignobili.
Perciò firma anche tu e diffondi tra tutti i tuoi contatti la petizione #chiudeteUNAR lanciata da ProVita Onlus per chiedere al Presidente del Consiglio Gentiloni e al Presidente della Repubblica Mattarella la chiusura immediata dell’UNAR e la devoluzione dei fondi alle politiche per la famiglia.
UNAR: firma la petizione #chiudeteUNAR di ProVita!
Firma anche tu!
È anche possibile scaricare qui il modulo cartaceo per la raccolta manuale delle firme.
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/unar-firma-la-petizione-chiudeteunar-di-provita/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Educazione sessuale: quando Planned Parenthood sale in cattedra
Life News ha pubblicato un vide (in inglese) che mostra quali siano i contenuti degli interventi di educazione sessuale per adolescenti: pratiche sadomasochiste (delle quali tralasciamo la specificazione per motivi di decenza).
Quello che i nostri lettori devono ben tenere a mente è che queste cose non avvengono lontano, oltreoceano: l’ombra mefitica della IPP (International Planned Parenthood) si stende sopra le istituzioni “umanitarie” internazionali, ammorba l’OMS, le agenzie dell’ONU e le istituzioni dell’UE. La propaganda della contraccezione e dell’aborto, la sessualizzazione precoce dei bambini, che sta prendendo piede anche da noi, l’omosessualismo, l’ideologia gender, tutto viene da lì e dal giro di soldi miliardario che c’è dietro.
Francesca Romana Poleggi
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/educazione-sessuale-quando-planned-parenthood-sale-in-cattedra/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!”poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
La crociata del sesso nelle scuole
Un riassunto della portata virale dell’ideologia gender nelle scuole e nelle Istituzioni, precipuamente concentrate a colpire bambini e ragazzi.
Dall’UNAR alle singole scuole, dalle superiori all’asilo. Dagli uffici delle anagrafi alle fiabe. Tutto per rendere desueto il concetto di padre e madre, famiglia tradizionale e figli.
Mamma, papà? Maschio e femmina? Definizioni vecchie e cliché da evitare coi bambini. Almeno secondo la “Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere (2013 -2015)” emanata dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità.
Una “strategia” in sintonia con le linee guida per l’educazione sessuale dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) già dall’asilo, improntate alla precocità e ad una certa non definizione dell’identità di maschio e femmina. Da esse trae ispirazione in diverse parti il Decreto Legge Carrozza, convertito nella legge 128/2013, che contiene misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca.
In sostanza, per legge coi bambini e ragazzi dovranno essere promossi i valori dell’omosessualità, transessualità, bisessualità in nome della non-discriminazione. Il decreto all’art. 16, lettera d, finalizza obbligatoriamente “la formazione dei docenti all’aumento delle competenze relative all’educazione, all’affettività, al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere ed al superamento dei stereotipi di genere”. Il tutto con corsi obbligatori.
Un nuovo dogma incentrato sul “gender”: non esiste maschio e femmina, ma tanti “orientamenti”. E così è partita la campagna informativa rivolta a bambini, ragazzi ed insegnanti nelle scuole e nelle università sulla cosiddetta “identità di genere” e sulla “parità di tutti gli orientamenti sessuali”: corsi di formazione all’Università di Padova, istruzioni ai giornalisti su come scrivere riguardo le tematiche LGBT (lesbo, gay, bisex, trans), fondi stanziati dalla Statale di Milano ad organizzazioni LGBT a scopo “educativo”.
In varie scuole, poi, nei documenti si stanno sostituendo i termini padre e madre con “genitore uno” e “genitore due”. A Venezia, poi, oltre ai corsi di aggiornamento su questi temi, il Comune distribuirà 46 fiabe che raccontano l’omosessualità ed altri temi sulle relazioni di coppia e familiari da leggere ai bimbi di asili e scuole materne. Nei testi si parla delle diverse forme familiari: da quella con due papà a quella con due mamme, passando per “E con tango siamo in tre”, la storia di due pinguini maschi che covano un uovo. C’è poi “Il grande grosso libro delle famiglie”, che narra dei diversi modi di metter su un nucleo familiare, oltre a quello tradizionale con madre e padre. “Piccolo uovo”, disegnato dal celebre vignettista Altan, racconta invece la fecondazione assistita.
Tutto ciò sta avvenendo per legge e per disposizone delle autorità. E’ un corto circuito: perché le famiglie e i minori devono accettare che la scuola dell’obbligo li obblighi a ricevere certi “insegnamenti”? Sarà pure laica questa “strategia” dei presunti educatori-sessuali, ma ricorda tanto l’ora di religione in classe. Solo che sulla cosiddetta educazione sessuale non pare si possa scegliere.
Francesco Buda
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/la-crociata-del-sesso-nelle-scuole/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Roma, favola gay – Ora spiegano anche l’inseminazione per le lesbiche
Una rivolta sacrosanta, quella avvenuta nei confronti degli insegnanti e dei dirigenti dell’istituto “Il Castello Incantato”, che ha visto genitori e associazioni cattoliche schierarsi contro l’ennesima trama ideologica firmata Lgbt.
Siamo alla Bufalotta, periferia Nord-est di Roma, dove, secondo le testimonianze raccolte dalle associazioni, alcune maestre avrebbero distribuito ai piccoli alunni un opuscolo con la fiaba gay dal titolo: “Margherita ha due mamme: Mery e Franci”.
Una favola in cui si legge:
“Le due mamme volevano una famiglia, ma mancava il semino. Franci si è fatta dare in una clinica olandese il semino donato da un signore gentile e l’ha messo nella pancia di Mery”.
Una provocazione che non è caduta nel silenzio, come dimostrato dalla nota del comitato Articolo 26:
“Con il cavallo di Troia della lotta alla discriminazione, con il pretesto dell’educazione sessuale o più semplicemente, appunto, con escamotage che sfruttano la distrazione dei genitori, si spalancano le porte degli istituti scolastici ad una valanga di ‘progetti educativi’ di stampo gender. Il nido di Roma non è certo un caso isolato”
denuncia in un nota il comitato Articolo 26.
“Spesso – prosegue la nota – all’insaputa dei genitori, si va affermando una linea ben precisa. Si impone, in modo più o meno limpido, una cultura insidiosa, che mira alla decostruzione dei modelli di genere, alla sovversione delle evidenze di natura e allo stravolgimento del senso di famiglia e di genitorialità. Detto in altre parole, si insegna ai bambini, sin dalla più tenera età, che non si nasce maschi o femmine ma che ‘sei quello che senti di essere’, senza differenza. Che non esistono una mamma e un papà, ma un genitore 1 e 2. E che perciò la famiglia può essere tutto e il suo contrario”.
Ma la cosa più grave, a nostro avviso, è che il suddetto libretto dice una falsità, una menzogna enorme: conclude dicendo che le due donne sono “i genitori” della piccola! Non si possono raccontare queste balle ai bambini! Che “educazione” è?
Ovviamente la scuola, dopo il polverone, ha smentito ogni tipo di coinvolgimento e, come riportato da Repubblica, ha affermato che “il testo non esiste nemmeno all’interno del nido”. Era solo “in un elenco di libri che avevamo suggerito ai genitori, e non ai bambini, di leggere, per discuterne con le educatrici nei pomeriggi di laboratorio genitori-insegnanti che tradizionalmente facciamo, anche nell’ambito del progetto “Educare alle differenze” sostenuto dal Comune”. Insomma, un altro progetto volto alla lotta alle discriminazioni, contro l’omofobia e l’intolleranza, secondo l’Istituto.
O meglio, l’ennesimo attacco alla famiglia e ai bambini delle nostre scuole.
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/roma-favola-gay-ora-spiegano-anche-linseminazione-per-le-lesbiche/
Luca Colavolpe Severi
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
La scuola è fucina di menti ma purtroppo, sempre più spesso, anche di modelli educativi che poco hanno a che fare con le istituzioni scolastiche. Il ruolo della famiglia viene usurpato da progetti che cavalcano finalità apparentemente positive -la lotta alla discriminazione, la liberazione dagli stereotipi – per porre invece in essere disegni di tutt’altra matrice. Ed anche per questo motivo apprendiamo con piacere e rilanciamo sul nostro portale la nascita del Comitato Articolo 26 .
Il Comitato fa proprio il motto “famiglia e scuola, insieme per educare“, partendo dal presupposto che le due istituzioni pedagogiche hanno confini e competenze distinte ma, anche, che sia necessario, per il raggiungimento di una armoniosa crescita dei minori, collaborare in modo responsabile.
L’associazione è composta da genitori, docenti e da professionisti dell’educazione, coadiuvati da psicologi, pedagogisti ed operatori culturali.
Il Comitato è disponibile per richieste di informazioni, analisi di singole situazioni problematiche o dubbi in merito ai progetti educativi presentati nelle scuole e tante altre forme di cooperazione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito del Comitato Articolo 26 !
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/scuola-e-famiglia-nasce-il-comitato-articolo-26/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Niente gender in Veneto.
Il Consiglio regionale ha detto “No” all’introduzione nelle scuole di “ideologie destabilizzanti e pericolose per lo sviluppo degli studenti quali l’ideologia gender”.
Avevamo già parlato (vedi qui) del dibattito che si è acceso la settimana scorsa in materia.
Nella giornata di ieri, con il voto della maggioranza, l’assemblea legislativa del Veneto ha approvato (24 favorevoli e 9 contrari) una mozione del consigliere di Fratelli d’Italia Sergio Antonio Berlato che chiede per l’appunto di non introdurre la teoria gender nelle scuole. Il testo è stato sottoscritto anche dal capogruppo Fdi Forza Italia Massimiliano Barison. Hanno votato a favore anche la Lega Nord e la Lista Zaia. Contrari invece il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle.
Il documento in questione chiama la Giunta regionale ad “intervenire nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione perché non venga in alcun modo introdotta la teoria del gender”, perché “venga rispettato il ruolo prioritario della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità, riconoscendo il suo diritto prioritario ai sensi dell’articolo 26 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo”.
Per il consigliere Fdi e per la maggioranza, è necessario interpellare gli organi rappresentativi dei genitori e delle famiglie “in ogni strategia educativa della scuola, rispettando, sia nei contenuti che nelle modalità di elaborazione e diffusione, il diritto fondamentale della famiglia”. Bludental
Allo stesso modo, le famiglie devono essere coinvolte nella “predisposizione dei progetti sull’affettività e sulla sessualità e nell’opera di educazione, rendendo i loro contenuti trasparenti ed evitando il contrasto con le convinzioni religiose e filosofiche dei genitori”.
Infine, la mozione votata e approvata specifica che deve essere oggetto di “spiegazione e di studio la ragione per la quale la nostra Costituzione, all’articolo 29, privilegia la famiglia come ‘società naturale fondata sul matrimonio’, della quale riconosce gli speciali diritti, diversamente da ogni altro tipo di unione”.
Come nel caso di Padova, questa è la dimostrazione che, se si combatte, si può vincere.
Redazione
Fonte: Il Giornale d’Italia
https://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/ideologia-gender-il-veneto-dice-no/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!” poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Negli ultimi due anni sono stati introdotti nelle scuole diversi progetti ispirati alle teorie del gender.
Progetti che, con pretesti apparentemente lodevoli come la lotta alla discriminazione ed il contrasto alla violenza, hanno spesso lo scopo di insegnare agli studenti a negare la naturale differenza sessuale, ad identificarsi in qualsiasi “genere”, equiparando ogni tipo di “famiglia” e normalizzando ogni comportamento sessuale. Per vedere alcuni dei casi che sono stati denunciati si può cliccare qui.
vademecum_gender_scuola_buonascuola
Finora tali progetti sono stati introdotti mediante il sostegno finanziario di Regioni, Comuni, Province, del MIUR e dell’UNAR. Da ultimo, poi, con la legge “Buona Scuola” si richiamano certe norme che sono decisamente ispirate all’ideologia gender. Per capire bene si può cliccare qui.
Perciò, ProVita ha elaborato un vademecum che intende dare alcuni consigli concreti ai genitori, che hanno diritto di vigilare sull’educazione trasmessa ai propri figli, pur senza sfociare in allarmismi isterici e controproducenti per tutti (qui se ne può leggere il sommario).

E’ in atto una vera e propria emergenza educativa: i media e le Istituzioni negano l’evidenza (dicono che “il gender non esiste”) e troppi genitori ed educatori si lasciano irretire dalle sirene del politically correct; troppi sono vittime di un vero e proprio lavaggio del cervello posto in essere dalla dittatura del pensiero unico dominante.
Questo libretto sarà uno strumento prezioso, indispensabile, da distribuire tra amici e conoscenti, per risvegliare le coscienze, per proclamare la verità, per proteggere i bambini e “dar voce a chi non ha voce”, che è proprio lo scopo che tutti, insieme a ProVita, possiamo e dobbiamo perseguire.
Toni Brandi
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI
LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI
https://www.notizieprovita.it/attivita/gender-a-scuola-nuovo-vademecum-di-provita-per-i-genitori/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!”
poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
Transgenderismo – Da professore a professoressa
“Da oggi chiamatemi Cloe“. Con questa frase, per certi versi quasi banale, il transgenderismo ha fatto ingresso nelle scuole italiane.
Pare infatti che il professore di fisica dell’Istituto Scarpa-Mattei di San Donà di Piave abbia iniziato così la lezione in una prima superiore lo scorso venerdì 27 novembre.
La notizia è racchiusa in una lettera inviata dal padre di un alunno all’Assessore all’Istruzione e Formazione del Veneto Elena Donazzan, la quale l’ha resa nota su Facebook e ha subito richiesto un’ispezione per verificare i fatti.
“Il prof. di Fisica […] entra in classe – scrive il padre all’Assessore – e con tanto di stivali con tacchi, minigonna, seno prorompente, chioma bionda esordisce con: ‘Non chiamatemi più […] ma Cloe‘. Lascio a Lei immaginare i volti dei ragazzi, qualche risata certo ma lo choc c’è stato e molto (una ragazza di un’altra classe si è sentita male). Il prof o la prof ha cominciato con il motivare questa ‘trasformazione’ dice: ‘Lo desideravo da quando avevo 5 anni’, e poi: ‘L’ho fatto adesso perchè sono diventato/a finalmente di ruolo’“.
trangenderismo
Tutto questo è successo all’insaputa degli altri docenti della scuola e delle famiglie. Anche se ad essere coinvolti sono stati ragazzi neanche quindicenni (età in cui, lo si sa, gli ormoni non sono proprio tranquilli e che è piuttosto delicata).
Dalle prime ricostruzioni sembra invece che il preside della scuola fosse al corrente di quanto voleva fare il professore di fisica e che, anzi, lo avesse autorizzato a procedere. Ipotesi, questa, smentita dal direttore dell’ufficio scolastico territoriale di Venezia Domenico Martino, che ha affermato, secondo quanto riporta Il Timone: “Il giorno dell’accaduto mi aveva chiamato il preside – spiega lui –, ci ha detto che non era stato avvisato e ci ha chiesto come comportarsi. Ora devo sentire il direttore Beltrame. Personalmente penso che possa avere sbagliato il modo di comunicare la sua scelta, ma anche convinto che la scuola richieda competenze didattiche e che le scelte personali non rientrino certo nei compiti del docente“.
In sintesi: la questione in sé va bene, se proprio vi è stato un mero errore di comunicazione. Il che si può tradurre come: “Il transgederismo non è opinabile, è una scelta bella e buona come tutte le altre“.
Nel concludere non possiamo che riprendiamo le parole – amaramente vere – scritte ancora dal padre di un alunno all’Assessore: “Ma davvero la scuola si è ridotta così? E a distanza di un giorno nessuno della dirigenza scolastica è intervenuto con i genitori, nulla. Forse questo è un fatto ‘normale’ per tanti, ma non per noi che viviamo quei valori che ci sono stati donati e che all’educazione dei nostri figli ci teniamo, lottando quotidianamente, bersagliati ogni giorno da chi quei valori vuole distruggere, teorie gender e quant’altro“.
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/transgenderismo-da-professore-a-professoressa/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!”
poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
“Gay e trans, la parola ai protagonisti” è il titolo di un agile libretto di 15 pagine che raccoglie testimonianze molto particolari.
Contiene articoli scritti da diversi collaboratori di ProVita: l’abbiamo distribuito a piazza San Giovanni il 20 giugno, l’abbiamo allegato alla rivista mensile (gli abbonati ce l’hanno sicuramente), lo regaliamo ogni volta che ci troviamo a una conferenza o a un convegno.
Vista l’importanza di questo momento storico, visto che per diffondere informazioni veritiere e corrette non servono i canali ufficiali dei mass media, ma dobbiamo darci da fare tra di noi, troverete cliccando qui la versione di detto opuscolo.
Scaricatela, leggetela, diffondetela.
BruceBrendaDavid_presentazionelibro_Brescia
Bruce/David Reimer, quando gli facevano cedere di essere Brenda.
Perché è importante e “particolare”? Perché contiene storie di vita vissuta e testimonianze di prima mano di persone che conoscono molto bene il mondo LGBT e la conseguenze pratiche dell’ideologia gender.
Troverete la sintesi della triste vicenda di Bruce/Brenda/David Reimer, la testimonianza di Claire Breton e di Oscar Lopez, cresciuti con “due mamme”, quella di Dawn Stefanowicz, cresciuta con “due papà”, la storia di Walt Heyer, un ex transessuale che si dedica all’aiuto psicologico delle persone con disforia di genere che – troppo superficialmente – vengono indirizzati dal chirurgo plastico e poi se ne pentono amaramente, e qualche dichiarazione rilasciata da noti omosessuali che non si sottomettono alla dittatura omosessualista e mantengono la loro libera autodeterminazione razionale, come Dolce & Gabbana, Alfonso Signorini, Jean-Pier Delaume-Myard. Non poteva mancare, poi, una pagina dedicata a Luca Di Tolve, uno davvero odiato dalla lobby LGBT, perché rivendica il diritto di libertà di scegliere di uscire dalla condizione di omosessuale e di riscoprire la dimensione eterosessuale che è in ciascuno di noi.
Banner_Ebook_Gay_Trans
Tutta gente – chi più chi meno – censurata, perseguitata, minacciata, esposta alla gogna mediatica per aver avuto il coraggio di dire la verità su quello che tutti sanno (che “le foglie sono verdi…”), ma ormai pochi hanno il coraggio di dire: la natura umana è maschile o femminile. Il maschio e la femmina si attraggono naturalmente e fanno figli. I figli sono fatti per avere una madre e un padre.
Tutto il resto esiste, è sempre esistito e sempre esisterà, ma non è né naturale, né salutare, e per gli individui e per la società.
Buona lettura.
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/gay-e-trans-la-parola-ai-protagonisti-e-book-in-omaggio/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!”
poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
“dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!”
Omosessualismo a Roma: il Tribunale dei minori concede l’adozione a una lesbica
Repubblica.it ci dà una notizia che farà lieti i fautori dell’omosessualismo: il Tribunale per i minorenni di Roma ha concesso in adozione una bambina alla convivente della madre biologica (del padre non si ha notizia: è un venditore di seme residente all’estero).
Il ricorso della donna è stato accolto sulla base dell’art. 44 della legge n. 184/1983, modificato dalla legge n.149/ 2001. Lasciamo volentieri ai nostri amici Giuristi per la Vita il compito di spiegare tecnicamente la incredibile forzatura operata dai giudici (la fattispecie non si trova nella legge 149). Purtroppo siamo abituati alla “giurisprudenza creativa”: gli interpreti della legge – che hanno già avuto il coraggio di scrivere nella motivazione di una sentenza che la maternità è “un concetto controverso” – non sanno stare al loro posto e inventano di sana pianta regole nuove (in barba alla democrazia parlamentare).
Anche chi non sa di legge, però, non avrà difficoltà a riconoscere che, se la cosa è stata motivata dal “supremo interesse del minore ad avere una famiglia”, l’interesse di quella bambina – in questo caso – è stato ampiamente calpestato:
perché due lesbiche non sono una famiglia (e Repubblica specifica con solerzia che la bimba è figlia di una sola delle due donne: poteva essere altrimenti? La natura cosa impone?);
perché l’interesse del minore, come tutti gli psicologi e gli psichiatri degni della professione che svolgono riconoscono, è quello di avere una mamma e un papà. In mancanza del papà c’è la mamma o l’amica o la parente della mamma. NON due mamme. Perché due mamme (dello stesso bambino, nello stesso nucleo familiare) in natura non esistono, come non esistono nel nostro ordinamento: dire che un bambino ha “due mamme” è una menzogna. E’ oggettivamente e indiscutibilmente FALSO.
E’ facile poi prevedere che la decisione in questione assumerà una portata ideologica e servirà come “precedente”, di modo che la giurisprudenza potrà subdolamente riconoscere famiglie adottive che contraddicano in pieno proprio i principi ispiratori della legge 149 del 2001:
gli adottanti devono essere affettivamente idonei e capaci di educare, istruire e mantenere i minori: come già detto, il buon senso (che riconosce la ricchezza specifica della figura paterna e materna nell’educazione dei figli) e i migliori studi in materia evidenziano tutti i pericoli e gli effetti negativi della cosiddetta “omogenitorialità”.
gli adottanti devono, come minimo, garantire una convivenza altamente stabile: ora le statistiche mostrano come proprio le relazioni omosessuali siano in assoluto le più instabili.
gli adottanti devono essere, tranne eccezioni previste, uniti in matrimonio: proprio perché il matrimonio dà le migliore garanzie di stabilità, di buona educazione, ecc. Ora le coppie omosessuali non sono coniugi nel nostro ordinamento …
… O dovremmo dire “non sono ancora coniugi”? Perché è anche questo un pericolo concreto della decisione del Tribunale per i Minorenni di Roma, qualora diventasse modello di certa giurisprudenza: “se gli omosessuali possono essere genitori adottivi perché non si possono sposare?“, sosterranno molti. Così, è completa l’attuazione del programma omosessualista: la caduta del divieto dell’eterologa nel nostro paese rischia di moltiplicare casi come quello in esame, e i tribunali saranno indotti a concedere sempre più spesso la “stepchild adoption”. La società sarà così pronta per il riconoscimento dei “matrimoni gay” …. del resto, non si parla già di unioni civili?
Decisione dunque inaccettabile, per il suo contrasto con l’interesse dei bambini, con i principi di ordine pubblico e con i valori eterni che dovrebbero ispirare ogni società.
Cliccate qui per leggere i commenti alla sentenza pubblicati da Avvenire, e qui potete leggere l’articolo de Il Foglio.
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/omosessualismo-vincente-il-tribunale-dei-minori-concede-ladozione-a-una-lesbica/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

solo un Gentiloni PD LGBT M5S totalmente sprovveduto: può pensare di andare in Africa a fare degli investimenti nella shariah senza reciprocità, infatti shariah significa: “dhimmis murtids kafir io ti ammazzerò!”
poi, Gentiloni Bilderberg Soros PD LGBT M5S hanno detto: “la nostra identità di Sodoma? è forte!” .. ecco perché quando gli viene da dietro? lui stringe i denti!
arcivescovo metropolita di Trento, S.E. Mons. Luigi Bressan, ha rilasciato un’intervista chiara ed inequivocabile a Vita Trentina sull’ideologia gender e sull’omosessualismo. Il tema è all’ordine del giorno del Consiglio provinciale, che si appresta a votare una proposta di legge contro l’omofobia (DDL Civico), basata su tre progetti presentati in tempi recenti, sulla falsariga della legge Scalfarotto.
Mons. Bressan ha ribadito la cura pastorale che la Chiesa deve riservare ad ogni persona, in qualsiasi condizione di vita, ma “sotto l’aspetto etico, non ogni atto è eguale, mentre la castità, virtù forte, è per tutti. Avere una tendenza non è peccato ed anche uno che la abbia omosessuale può diventare santo”.
Ritiene che – rispetto alla questione omofobia – il Trentino “abbia problemi ben più urgenti e che interessano quasi tutti i cittadini: situazione occupazionale; crisi economica …; il fluido delle politiche nazionali sull’autonomia; calo della produttività industriale e del settore edile, fragilità delle famiglie, rifugiati da accogliere, cultura della pace, ecc .”
Ha inoltre evidenziato – a titolo personale, e dopo aver premesso che non intende interferire nel lavoro dei politici – un difetto grave dei progetti di legge, frutto della pressione di lobby potenti operanti a livello internazionale, nazionale e locale: “l’assenza di una garanzia per la libertà di chi nella vita quotidiana, per motivi religiosi o filosofici, dissente dalle impostazioni proposte dalla legge”. Ed inoltre: “Mi sembra che non si parli nemmeno della famiglia, ma tutto è rimesso alla scuola…e ad associazioni gay-lesbiche. E’ misconoscere il diritto primario dei genitori… ed esso è soprattutto importante nella educazione sessuale. Gli psicologi ci dicono che in età evolutiva si deve esser molto delicati per non disorientare e creare poi disagio per tutta la vita”. E prosegue: “La maggiore criticità è che la Provincia Autonoma di Trento appare abbracciare la “ideologia del genere”, cioè il diritto di scegliersi a quale genere appartenere… (ne hanno contati fino a 103 tipi diversi, mentre non è mai stato individuato nessun gene oggettivo dell’omosessualità, ma vi sono quelli oggettivi della differenziazione sessuale). Inoltre, con il testo proposto, la Provincia si affiderebbe ad associazioni gay-lesbiche . Ora essa dovrebbe restare sopra le, e fuori delle, associazioni di qualsiasi tipo, pur dialogando con tutte loro. Infine (ma solo per limitarmi a tre aspetti) in più passaggi si parla di indottrinare i ragazzi nella scuola (con frasi diverse, ma concordanti)”.
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/omosessualismo-e-gender-la-chiara-presa-di-posizione-dellarcivescovo-bressan-di-trento/

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions 12:38 29.01.2018 | ogni SHARIAH è terrorismo! .. e le vittime islamiche purificano la ummah perché fanno piazza pulita di apostati ed infedeli.. in questo modo tutta la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale! islamici e farisei non hanno il concetto della sacralità della vita, ecco perché sono detti paranoici, maniaci religiosi assassini seriali!
ONU 666 OCI shariah? devono essere fermati…
Hitler non era un male lafefico soprannaturale e religione come è la LEGA ARABA..
tutti i popoli sono minacciati adesso!
it.sputniknews.com/mondo/201801295581702-afganistan-is-rivendica-attacco-accademia
KABUL, 29 GEN – L’attacco all’Accademia militare Marshal Fahim di Kabul è terminato sette ore dopo il suo inizio.
Secondo Tolo Tv, che cita fonti della polizia afghana, il bilancio è di cinque soldati uccisi e dieci feriti.
Da parte sua il portavoce del ministero della Difesa, generale Dawlat Zawiri, ha indicato che due kamikaze si sono fatti esplodere all’ingresso dell’edificio, altri due sono stati uccisi al suo interno ed un quinto è stato arrestato.
L’operazione è stata rivendicata dall’Isis.

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

kill aliens abductions
12:35 29.01.2018 |
credo che la accuse di Trump siano imprecise! perché ogni SHARIAH è terrorismo! .. e le vittime islamiche purificano la ummah perché fanno piazza puliti di apostati ed infdeli.. in questo modo tutta la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale!
Ambasciatore del Pakistan in Russia risponde alle accuse di Trump
it.sputniknews.com/politica/201801295581595-terrorismo-talebani-Afghanistan-diplomazia-geopolitica-f

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

TEL AVIV, 29 GEN – Il premier israeliano Benyamin Netanyahu e’ partito stamane per Mosca dove oggi incontrerà il presidente Vladimir Putin. ”Ci incontriamo sovente – ha spiegato alla partenza – per garantire il coordinamento militare fra le nostre forze armate e quelle russe in Siria, che finora ha avuto successo e che penso lo avra’ anche in futuro”.
Netanyahu si accinge inoltre a discutere ”dei tentativi incessanti dell’Iran di mettere radici in Siria, uno sviluppo – ha precisato – a cui ci opponiamo con determinazione e che cerchiamo di contrastare”.
Nell’incontro con Putin, ha anticipato il premier, ”discuteremo anche del tentativo dell’Iran di trasformare il Libano in un grande sito missilistico, un sito per la produzione di missili ad alta precisione contro Israele, cosa per noi insopportabile”.
io non degno neanche di poter leggere le i commenti degli utenti di ANSA.. e questo è il Regime: Erdogan Shariah PD 666 Bilderberg soros rothschild

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Il Consiglio Comunale di Roma, a maggioranza grillina, ha introdotto il gender pure nel bilancio della Capitale.
Gender a Roma – Il M5S inserisce il genere nel bilancio. [ Ex-lesbiche, minacce di morte, M5S, Gender, LGBT, PD, teosofia satanica ] quando all’asilo (Ministero pubblica istruzione ), senza il permesso dei genitori, i maschietti si fanno vestire con i vestiti delle femminucce, e viceversa? .. questo è un delitto costituzionale da pena di morte! ]
“Un bilancio secondo prospettive di genere“, vuol dire spendere soldi pubblici – di tutti – per finanziare la propaganda dell’ideologia gender, che è solo di alcuni e principalmente della minoranza omosessualista della città.
Alcuni Consiglieri “valorosi” erano riusciti a bloccare la mozione del M5S che chiedeva l’inserimento della suddetta propaganda gender nel bilancio di Roma Capitale.
Ma la maggioranza ieri è riuscita a discuterla ed approvarla.
L’unico partito che ha votato contro è stato Fratelli d’Italia. Questa la dichiarazione del consigliere Maurizio Politi, che parla di una “pericolosa deriva ideologica da parte del M5S”.
Il M5S dimostra sempre di più la sua vicinanza alle politiche LGBT tipica della precedente Giunta Marino. L’approvazione avvenuta ieri, con il solo voto contrario di Fratelli d’Italia, del documento con il quale si impegna il Sindaco Virginia Raggi a realizzare un bilancio economico secondo prospettive gender, oltre ad essere inutile, rappresenta l’ ennesimo attacco antropologico alla Famiglia.
Pensare che nel bilancio di Roma Capitale, debbano essere previsti strumenti finanziari e di programmazione che vadano a valorizzare le diverse identità di genere, ha il solo fine esclusivo di attaccare le diversità tipiche dell’uomo e della donna, e nulla a che vedere con la salvaguardia dei giusti diritti.
Pensare di promuovere con i bilanci pubblici le varie teorie sessuali ed economiche tipiche delle associazioni LGBT che hanno portato l’Europa a riconoscere ufficialmente decine di gender diversi, senza alcuna considerazione del dato biologico proprio di ogni persona, rischia di essere propedeutico all’inserimento in pianta stabile, all’interno delle scuole comunali, di teorie che mirano a plagiare lo sviluppo dei nostri figli.
Vigileremo attentamente che la deriva ideologica assunta dal M5S, che nelle sue linee programmatiche di governo della città, aveva affermato: “Siamo portatori di una visione del mondo biocentrica che si oppone all’antropocentrismo che nella cultura occidentale ha trovato la massima espressione (…). Oggi, alla difesa di questi diritti (…) si aggiunge la lotta con lo specismo.”, in pratica negando che esista alcuna differenza tra l’essere umano e qualsiasi altra specie animale, ed oggi, quindi, pensa di usare le risorse pubbliche per scopi meramente ideologici che nulla hanno a che vedere con i problemi dei romani.
https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/gender-a-roma-il-m5s-inserisce-il-genere-nel-bilancio/

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Ex-lesbiche, minacce di morte, M5S, Gender, LGBT, PD, teosofia satanica ] quando all’asilo (Ministero pubblica istruzione ), senza il permesso dei genitori, i maschietti si fanno vestire con i vestiti delle femminucce, e viceversa? .. questo è un delitto costituzionale da pena di morte! Toscana, Pd e M5S alleati per portare il gender nelle scuole

Sinistra e grillini contro le opposizioni che chiedevano di bloccare l’introduzione degli studi di genere a scuola
Giovanni Masini – Mer, 23/09/2015 È un’altra delle scaramucce che preannunciano la grande battaglia d’autunno sull’introduzione del gender – o studi di genere che dir si voglia – nelle scuole.
Oggi il consiglio regionale della Toscana ha bocciato due mozioni dell’opposizione che chiedevano il veto all’introduzione della “teoria del gender” nelle scuole, pretendendo parimenti il rispetto del ruolo irrinunciabile della famiglia nell’educazione alla sessualità e all’affettività.
“Pd, Movimento 5 Stelle e Sì-Toscana a Sinistra, bocciando le mozioni presentate dal centrodestra contro l’ideologia gender nelle scuole, dimostrano ancora una volta la loro mentalità statalista e ideologica – stigmatizzano le opposizioni in una nota congiunta – È pericoloso introdurre nelle aule scolastiche teorie pericolose per lo sviluppo degli studenti, e che bypassano il ruolo delle famiglie.”
“Purtroppo, già in diversi istituti vengono proposti ai ragazzi, anche all’asilo o alle elementari, libri che teorizzano come non si nasca maschi o femmine, ma lo si diventi in base a fattori esclusivamente culturali: questo significa non guardare la realtà”, concludono Lega, FI e FdI.
Polemiche liquidate con sufficienza dal vicecapogruppo Pd Monia Monni, che ha parlato di “fuffa ideologica” e di “inaccettabile strumentalizzazione.”

Si tratta di polemiche che anticipano e seguono la discussa applicazione della riforma della scuola, che al comma 16 prevede interventi per la rimozione degli stereotipi e promuove una non meglio specificata “educazione di genere”. Per dare attuazione alla riforma il Miur convocherà un tavolo con diverse associazioni: se questo tavolo includerà o meno anche le sigle del mondo Lgbt è il nodo su cui si gioca lo scontro.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/toscana-pd-e-m5s-alleati-portare-gender-nelle-scuole-1174716.html
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

M5S Gender LGBT PD teosofia satanica ] quando all’asilo (Ministero pubblica istruzione ), senza il permesso dei genitori, i maschietti si fanno vestire con i vestiti delle femminucce, e viceversa? .. questo è un delitto costituzionale da pena di morte!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Ex-lesbiche che si sono rivolte a Dio e sposate un uomo riceve minacce di morte … http://www.tldm.org/news36/ex-lesbian-who-turned-to-god-and-married-a-man-receives-death-threats.htm
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Ex-lesbiche che si sono rivolte a Dio e sposate un uomo riceve minacce di morte …

NON SARANNO MAI ACCETTATI
“L’omosessualità non sarà mai accettata: negli scritti dei buoni Padri, Mia figlia e Miei figli, sei stato reso pienamente consapevole nell’Antico e nel Nuovo Testamento del Libro della vita e dell’amore, la Bibbia – sei stato reso pieno consapevole degli atti vili dell’umanità, come gli uomini consorte con gli uomini. Questo non deve essere accettato né condonato dal Padre Eterno, anche se deve inviare un’altra piaga su di te “. – Gesù, 21 agosto 1985

SODOM: “L’ABBIAMO DISTRUTTO”
“E il grande problema ora dell’omosessualità nel tuo paese, quello sarà il saldo che Michael detiene. A meno che questo equilibrio non sia livellato rimuovendo questo male dal tuo paese e introducendo solo leggi per prevenire la diffusione dell’omosessualità, non puoi essere salvato il tuo paese non può essere salvato, perché ripeto ancora, come ho ripetuto in passato: quando un paese si è dato all’immoralità e ai piaceri della carne e alle abominazioni della carne, allora quel paese cadrà! Non credere a Me, figli miei, dico: leggerai i tuoi libri di storia e scoprirai che c’era una Sodoma e Gomorra, e che cosa facemmo in quella città abominevole, Sodoma? Facciamo a Gomorra, l’abbiamo distrutto e abbiamo distrutto tutti quelli che non hanno seguito il piano per la loro redenzione “. – Gesù, 1 novembre 1985

ChristianDaily.com ha riferito il 18 gennaio 2018:

Una ex-lesbica che è apparsa in una clip ministeriale che testimonia come l’amore e la verità di Dio l’hanno riportata all’eterosessualità sta ora ricevendo minacce di morte online dopo che è diventata virale.

Emily Thomes racconta nel video come ha frequentato un’altra ragazza per la prima volta all’età di 15 anni e si è quasi sposata con un’altra donna all’età di 22 anni.

Lei ragionò con se stessa nel momento in cui Dio era così amorevole, non aveva alcun problema con le persone che erano gay e che qualsiasi cristiano che sfidava la sua sessualità stava interpretando male le Scritture.

“Se eri veramente un cristiano, eri dalla mia parte, se no, eri un legalista e dovevi rileggere ciò di cui parlava Dio. Non giudicare, Dio essendo l’amore significava che Dio era gentile e Dio si rilassava con quello che eri figo Con. A 18, 19, 20 ero super selvaggio e in relazioni seriali con le donne. ” Thomes ha detto, secondo FaithWire.

Dopo essere stata invitata a uno studio biblico, ha ricevuto una potente rivelazione e si è resa conto di aver bisogno di essere resa pulita da Gesù.

“Sapevo che Dio poteva farlo anche per me, e che ne avevo bisogno: potevo aggrapparmi al mio peccato e rifiutare Dio, oppure potevo rivolgermi a lui”, disse.

“Tutto il debito che avevo accumulato vivendo come vivevo, non doveva essere mio, se potevo fidarmi di Lui. Così è stato. Sapevo cosa non avrei fatto, perché era proprio lì era bianco e nero.

“Avevo distorto quelle Scritture prima, le avevo discusse, ho detto che il giudice non li avrebbe contati, e poi quel giorno, è stato come se i miei occhi fossero davvero aperti. Sono rimasto stupito dalla grazia che mi ha mostrato “.

Thomes ora è felicemente sposato con un uomo e aspetta un bambino.

Il video di Thomes, che è stato pubblicato su Facebook da Anchored North ed è stato visto oltre 2 milioni di volte, ha suscitato molti commenti, tra cui alcuni minacciosi e abusivi.

Una persona arrabbiata ha scritto su Facebook: “Se avessi i mezzi, sarei venuto lì e uccidere ognuno di voi! Le persone mi fanno soffrire per il modo in cui pensate e trattate gli altri! Spero che tu, la tua la famiglia e i tuoi amici muoiono tutti di una morte lenta e dolorosa !!!! ”

Greg Sukert di Anchored North ha dichiarato al Christian Post che le minacce di morte erano “inquietanti” e negavano le accuse di “lavaggio del cervello”.

“È incredibilmente disonesto e infantile respingere la storia e il racconto personale di qualcuno come ‘lavaggio del cervello’ solo perché non sono d’accordo con la posizione dell’individuo”, ha detto a The Christian Post.

Clicca qui per inviare via email questa pagina ad un amico.

NOTA DELL’EDITORE: accogliamo con favore i vostri commenti alla fine di questa pagina. Invia un link o stampa una copia di questa pagina web al tuo clero, famiglia, amici e parenti. Invia questa pagina ad un amico.

“L’uomo non condonerà il male o razionalizzerà il peccato. L’omosessualità è un’abominazione agli occhi di Dio e dell’uomo! Il Creatore condanna coloro che non si pentono di questo peccato.” – Nostra Signora delle Rose, 5 agosto 1977

Ti incoraggiamo vivamente a stampare e / o spedire via email le copie di questa pagina web a tutti i vescovi e al clero. Inoltre, invia per e-mail o posta una copia di questa pagina Web ai mezzi di informazione e al maggior numero possibile di persone. Invia una copia di questa pagina a tutti quelli che conosci.

Abbiamo urgentemente bisogno delle tue preghiere e del sostegno finanziario per poter continuare a creare queste pagine web. Clicca qui … Grazie in anticipo.

Le guerre sono una punizione per i peccati dell’uomo. L’aborto, l’omosessualità e i cambiamenti nella Chiesa cattolica invocano il Cielo per la giusta punizione.
Quando preghi il Santo Rosario, hai la mano della Madonna nella tua mano. Quando preghi il Santo Rosario, hai il potere di Dio nel tuo
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

IL PECCATO È INSANITY
“Te l’ho detto, ti ho consigliato in passato che il peccato è follia, il tuo mondo e la sua gente sono coinvolti, camminano come su un tapis roulant, cercano potere, denaro, beni materiali e piacere e girano intorno, mai fermarsi mentre il mondo precipita più velocemente nell’abisso. “- Nostra Signora, 4 agosto 1979

LIBERO ARBITRIO
“Ti dico che, come tuo Dio, non porto la tua distruzione, porterai alla tua distruzione, perché ti lascio, come tuo Dio, nell’esercizio della tua libera volontà. Nel tuo libero arbitrio, se rifiuti il ​​tuo Dio e il piano per la redenzione dell’uomo come dato dall’inizio dei tempi, io vi dico, voi distruggerete voi stessi.
“Il peccato è follia, la pazzia sarà sciolta sul tuo mondo.Verrà un tempo, se continuerai sulla tua strada attuale, così vile e malvagio sull’umanità che coloro che stanno vivendo invidieranno i morti.” – Gesù, 18 maggio, 1977

LA GRANDE FONDAZIONE
“Preghi costantemente il tuo Rosario, le tue perle di preghiera in Cielo. Rimani unificato nella tua vita di famiglia. L’istituzione del tuo paese – le grandi basi sono basate sulla vita familiare. Distruggi la famiglia e distruggi il tuo paese. il nemico è già nel tuo paese, guarda e prega bene, figli miei “. – Nostra Signora, 18 giugno 1980

LEGGI LE TUE BIBBIE
“La tua parola di omosessualità può essere spiegata dalla storia di Sodoma e Gomorra: leggi nelle tue Bibbie o consulta il tuo clero, trovai, figli miei, un clero umile e devoto, molti sono caduti dalla fede”. Madonna, 6 ottobre 1992

I pastori sono responsabili
“Riteniamo i pastori di My Son’s House, riteniamo responsabili della caduta dei bambini, siate avvertiti ora, figli miei, che guai all’uomo che ha questa responsabilità sulla sua coscienza e sulla sua anima. portato nella vita dei tuoi figli: perversione, omosessualità, immoralità, sesso pervertito, figli miei, dove ti fermerai se non nell’abisso! ” Nostra Signora, 7 dicembre 1977

UN ABOMINIO
“L’uomo non condonerà il male o razionalizzerà il peccato. L’omosessualità è un’abominazione agli occhi di Dio e dell’uomo! Il Creatore condanna coloro che non si pentono di questo peccato.” Nostra Signora, 5 agosto 1977

CLOUD NERO SOPRA L’AMERICA
“Ai giorni di Sodoma, anche gli uomini si abbandonavano a tutti i piaceri della carne: mangiare, bere, sposare, dare in matrimonio. Tutti i tipi di concupiscenze peccaminose vengono commesse. Uomini vergognosi con gli uomini, donne che gettano via le loro ruolo della maternità e della brama delle donne, come ai tempi di Sodoma, così ora è questa nuvola nera sull’America “. Nostra Signora, 14 luglio 1979

SODOM: “L’ABBIAMO DISTRUTTO”
“E il grande problema ora dell’omosessualità nel tuo paese, quello sarà il saldo che Michael detiene. A meno che questo equilibrio non sia livellato rimuovendo questo male dal tuo paese e introducendo solo leggi per prevenire la diffusione dell’omosessualità, non puoi essere salvato il tuo paese non può essere salvato, perché ripeto ancora, come ho ripetuto in passato: quando un paese si è dato all’immoralità e ai piaceri della carne e alle abominazioni della carne, allora quel paese cadrà! Non credere a Me, figli miei, dico: leggerai i tuoi libri di storia e scoprirai che c’era una Sodoma e Gomorra, e che cosa facemmo in quella città abominevole, Sodoma? Facciamo a Gomorra, l’abbiamo distrutto e abbiamo distrutto tutti quelli che non hanno seguito il piano per la loro redenzione “. Gesù, 1 novembre 1985

PECCATO: FORERUNNER OF WAR
“Perché il peccato è sempre un precursore della guerra, figli miei: omicidi, persecuzioni, rapine, tutti i modi di peccare, omosessualità, lesbismo, perversione, sodomia, Sodoma e Gomorra sono caduti per meno peccati di quelli che avete commesso sulla vostra terra Noè ha preso l’arca e il mondo era in uno stato migliore spiritualmente del tuo mondo ora, perché hai accettato un modo sofisticato di peccato, basato sul ragionamento dell’uomo e non sulla verità di Dio “. Nostra Signora, 2 ottobre 1979

QUALSIASI PAESE
“Qualsiasi paese che permetta agli omosessuali di vagare e di sedurre i giovani deve essere distrutto”. Madonna, 30 giugno 1984
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

SIN IS INSANITY
“I have told you, counseled you in the past, that sin is insanity. Your world and its people are involved–they walk as on a treadmill, seeking power and money and material goods and pleasure. And they go round and about, never stopping as the world plunges faster to the abyss.” – Our Lady, August 4, 1979

FREE WILL
“I say unto you, as your God, I bring not your destruction. You will bring about your own destruction, for I leave you, as your God, to the exercise of your free will. In your free will, if you reject your God and the plan for man’s redemption as given from the beginning of time, I say unto you, you will destroy yourselves.
“Sin is insanity; insanity shall be loosed upon your world. There will come a time, if you continue on your present path, so vile and evil upon mankind that those who are living will envy the dead.” – Jesus, May 18, 1977

THE GREAT FOUNDATION
“Pray constantly your Rosary, your beads of prayer to Heaven. Remain unified in your family lives. The institution of your country–the great foundation is based on family life. Destroy the family and you destroy your country. The enemies–the enemy is already within your country. Watch and pray well, My children.” – Our Lady, June 18, 1980

READ YOUR BIBLES
“Your word of homosexuality can be explained by the story of Sodom and Gomorrah. Read in your Bibles or consult your clergy. Find yourselves, My children, a humble, pious clergy. Many have fallen away from the Faith.” Our Lady, October 6, 1992

PASTORS HELD RESPONSIBLE
“We hold the pastors of My Son’s House, We hold them as being responsible for the fall of the children. Be ye warned now, My children, that woe to the man who has this responsibility upon his conscience and his soul. Scandals have been brought into the lives of your children. Perversion, homosexuality, immorality, perverted sex, My children-where shall you stop but at the abyss!” Our Lady, December 7, 1977

AN ABOMINATION
“Man shall not condone evil or rationalize sin. Homosexuality is an abomination in the eyes of God and man! The Creator condemns those who do not repent of this sin.” Our Lady, August 5, 1977

BLACK CLOUD OVER AMERICA
“In the days of Sodom, so too were men giving themselves over to all the pleasures of the flesh: eating, drinking, marrying, giving in marriage. All manner of sinful lusts are being committed. Men shameful with men, women casting aside their role of motherhood and lusting after women. As it was in the days of Sodom, so now is this black cloud over America.” Our Lady, July 14, 1979

SODOM: “WE DESTROYED IT”
“And the great issue now of homosexuality in your country, that shall be on the balance that Michael holds. Unless this balance is evened by removing this evil from your country and bringing in just laws to prevent the spread of homosexuality, you cannot be saved; your country cannot be saved. Because I repeat again, as I have repeated in the past: When a country has given itself over to immorality and all pleasures of the flesh, and abominations of the flesh, then that country will fall! If you do not believe Me, My children, I say: You will read your history books, and you will find out that there was a Sodom and Gomorrah. And what did We do to that abominable city, Sodom? We destroyed it! And what did We do to Gomorrah? We destroyed it! And We destroyed all who did not follow the plan for their redemption.” Jesus, November 1, 1985

SIN: FORERUNNER OF WAR
“For sin is always a forerunner for war, My children: murders, persecutions, robberies, all manners of sins of the flesh, homosexuality, lesbianism, perversion, sodomy. Sodom and Gomorrah fell for less sins than you have committed now upon your earth. Noah took to the ark and the world was in a better state spiritually than your world now; for you have accepted a sophisticated manner of sin, based on man’s reasoning and not God’s truth.” Our Lady, October 2, 1979

ANY COUNTRY
“Any country that allows homosexuals to roam and to seduce the young shall be destroyed.” Our Lady, June 30, 1984
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

And those questions tempt one to wonder: “Why do I even bother to live a chaste life?” and, “Did the Church dupe us until now?”
These are all valid questions being provoked by the likes of Martin.
But Martin is not the only one advancing the mainstreaming of sodomy as a normal, almost trivial thing.
Just last weekend I attended the Cardinal O’Connor Conference on Life at Georgetown University, where self-proclaimed pro-life lesbian atheist Rosemary Geraghty led a session on “radical inclusivity,” asserting that pro-lifers – in order to be truly “pro-life” – should use preferred pronouns for transgender and gender-ambiguous people while being accepting of homosexuality.
She spoke the language of politically correct “inclusivity,” no doubt very familiar to her audience of mostly college and high school students.
At the end of her presentation she received a standing ovation from the crowd, signalling that a dangerous notion about the normalcy of homosexuality and transgenderism had been successfully implanted into their young, impressionable psyches. Dangerous, because it is antithetical to the Gospel. Troubling, because this was done at a “pro-life” conference at a Catholic university, followed by a Mass for Life offered by a bishop.
Some Catholic theologians now also use Pope Francis’ words to justify homosexual acts and relationships.
And these same notions are also being promoted elsewhere within the pro-life movement in the hope that they will trickle down and into the mind of every pro-lifer.
The message and the way it is being advanced are insidious and pernicious.
Our pop-culture church is tuned into the wrong message
If my return to the Church had been delayed five years, from 2013 to today, I most likely would not have made the effort. Why? Because it was only the clear message and brilliant light of the Gospel and its power which drew me back. In 2018, that pure message is being tainted, and that brilliant light is being increasingly dimmed, not from detractors outside the Church, but from within.
Regarding the controversy over same-sex marriage, “Some want the church to stay away from the marriage debate because it’s not a ‘seeker- friendly’ issue,” notes Ryan T. Anderson, Ph.D., in Truth Overruled! But “the church’s countercultural truth telling about the nature of marriage makes its claims about supernatural truth more, not less, credible.”
Anderson is absolutely right.
Cardinal Sarah performed a great service for the same-sex attracted when he said last year, “‘Under no circumstances can [homosexual acts] be approved’ (CCC 2357). The respect and sensitivity to which the Catechism rightly calls us does not give us permission to deprive men and women who experience SSA (same-sex attraction) of the fullness of the Gospel. To omit the ‘hard sayings’ of Christ and his Church is not charity.”
And in the pages of The Wall Street Journal, I gratefully said of Cardinal Sarah, “Those who experience same-sex attraction have no greater pastor, no greater friend than this man who is uncompromising with the truth.”
And yet many clerics and other leaders within the Catholic Church do seek to deprive we same-sex attracted of the fullness of the Gospel. And it is indeed a loveless act.
A few years ago Jean Lloyd penned a beautiful essay, Seven Things I Wish My Pastor Knew About My Homosexuality, which resonated with chaste same-sex attracted Catholics like me.
She concluded:
I wish you knew that it honors neither God, nor me, to apologize for His plan or design. I appreciate empathy for the pain my misdirected longings may cause, but God is not arbitrarily withholding something good from me. He is showing me what leads to life and human flourishing and is keeping me from that which will harm me. ‘Let love be without dissimulation.’ Love me and tell me the truth.
May I make two requests? Love me, but remember that you cannot be more merciful than God. It isn’t mercy to affirm same-sex acts as good. Don’t compromise truth; help me to live in harmony with it.
I’m asking you to help me take up my cross and follow Jesus.
There are many same-sex attracted Catholics who echo Lloyd constantly and consistently, including Joseph Sciambra, Daniel Mattson, Paul Darrow, Rilene Simpson and a legion of members of Courage, the international Catholic apostolate ministering to persons with same-sex attractions.
And yet Fr. Martin, and those of his ilk, refuse to acknowledge the existence of these individuals, let alone their message, because doing so would call into question the advancement of LGBT into the Church.
http://www.tldm.org/news36/fr-martins-pro-lgbt-propaganda-is-creeping-into-the-church-and-the-pro-life-movement-reject-it.htm

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

E quelle domande tentano di chiedersi: “Perché mi preoccupo persino di vivere una vita casta?” E, “La Chiesa ci ha ingannato fino ad ora?”
Queste sono tutte domande valide provocate da artisti del calibro di Martin.
Ma Martin non è l’unico a portare avanti il ​​mainstreaming della sodomia come una cosa normale, quasi banale.
Proprio lo scorso fine settimana ho partecipato alla conferenza Cardinal O’Connor sulla vita alla Georgetown University, in cui Rosemary Geraghty, autoproclamatosi atee lesbica pro-life, ha condotto una sessione sulla “inclusività radicale”, affermando che i sostenitori della vita – per essere veramente “pro” life ” dovrebbe usare pronomi preferiti per persone transgender e di genere ambiguo accettando l’omosessualità.
Parlava il linguaggio della “inclusività” politicamente corretta, senza dubbio molto familiare al suo pubblico di studenti universitari e liceali.
Alla fine della sua presentazione ha ricevuto una standing ovation dalla folla, segnalando che una nozione pericolosa sulla normalità dell’omosessualità e del transgender era stata impiantata con successo nella loro giovane, impressionabile psiche. Pericoloso, perché è antitetico al Vangelo. Disagio, perché questo è stato fatto in una conferenza “pro-vita” presso un’università cattolica, seguita da una Messa per la vita offerta da un vescovo.
Alcuni teologi cattolici ora usano anche le parole di Papa Francesco per giustificare gli atti e le relazioni omosessuali.
E queste stesse nozioni vengono anche promosse altrove all’interno del movimento pro-vita nella speranza che si riversino nella mente di ogni pro-proletario.
Il messaggio e il modo in cui viene avanzato sono insidiosi e perniciosi.
La nostra chiesa di cultura pop è sintonizzata nel messaggio sbagliato
Se il mio ritorno alla Chiesa fosse stato ritardato di cinque anni, dal 2013 ad oggi, molto probabilmente non avrei fatto lo sforzo. Perché? Perché era solo il messaggio chiaro e la luce brillante del Vangelo e il suo potere che mi richiamavano. Nel 2018, quel puro messaggio è stato contaminato, e quella luce brillante viene sempre più offuscata, non dai detrattori fuori dalla Chiesa, ma dall’interno.
Per quanto riguarda la controversia sul matrimonio tra persone dello stesso sesso, “Alcuni vogliono che la chiesa stia alla larga dal dibattito sul matrimonio perché non è un problema per i ricercatori”, osserva Ryan T. Anderson, Ph.D., in Truth Overruled! Ma “la verità controculturale della chiesa sulla natura del matrimonio rende le sue affermazioni sulla verità soprannaturale più, non meno, credibili”.
Anderson ha assolutamente ragione.
Il cardinale Sarah ha svolto un ottimo servizio per lo stesso sesso attratto quando ha detto l’anno scorso: “‘In nessun caso gli atti omosessuali possono essere approvati’ (CCC 2357). Il rispetto e la sensibilità a cui il Catechismo ci chiama giustamente non ci autorizza a privare gli uomini e le donne che sperimentano la SSA (attrazione dello stesso sesso) della pienezza del Vangelo. Omettere le “dure parole” di Cristo e della sua Chiesa non è carità “.
E nelle pagine del Wall Street Journal, ho detto con gratitudine del Cardinale Sarah: “Coloro che provano attrazione per lo stesso sesso non hanno un pastore più grande, non sono più grandi amici di quest’uomo che non ha compromessi con la verità”.
Eppure molti chierici e altri leader all’interno della Chiesa cattolica cercano di privarci dello stesso sesso attratto dalla pienezza del Vangelo. Ed è davvero un atto senza amore.
Qualche anno fa Jean Lloyd ha scritto un bellissimo saggio, Le sette cose che desidero il mio pastore sapesse della mia omosessualità, che ha risuonato con casti cattolici dello stesso sesso attirati come me.
Ha concluso:
Vorrei che tu sapessi che non onora né Dio, né me, per chiedere scusa per il Suo piano o progetto. Apprezzo l’empatia per il dolore che possono causare i miei desideri male indirizzati, ma Dio non nasconde arbitrariamente qualcosa di buono da me. Mi sta mostrando cosa conduce alla vita e alla prosperità umana e mi sta trattenendo da ciò che mi farà del male. ‘Lascia che l’amore sia senza dissimulazione’ Amami e dimmi la verità.
Posso fare due richieste? Amami, ma ricorda che non puoi essere più misericordioso di Dio. Non è la grazia di affermare gli atti dello stesso sesso come buoni. Non compromettere la verità; aiutami a vivere in armonia con esso.
Ti sto chiedendo di aiutarmi a prendere la mia croce e seguire Gesù.
Ci sono molti cattolici attratti dallo stesso sesso che fanno eco a Lloyd costantemente e coerentemente, inclusi Joseph Sciambra, Daniel Mattson, Paul Darrow, Rilene Simpson e una legione di membri di Courage, l’apostolato cattolico internazionale che si occupa di persone con attrazioni dello stesso sesso.
Eppure, p. Martin, e quelli della sua stirpe, si rifiutano di riconoscere l’esistenza di questi individui, per non parlare del loro messaggio, perché così facendo metterebbe in discussione il progresso della LGBT nella Chiesa.

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

These Last Days News – January 26, 2018
URGENT: Forward a link to this web page to your clergy, family, friends and relatives.
Fr. Martin’s Pro-LGBT Propaganda is Creeping into the Church and the Pro-Life Movement. Reject It…
SHALL NEVER BE ACCEPTED
“Homosexuality shall never be accepted. In the writings of the good Fathers, My child and My children, you were made fully aware in the Old and the New Testament of the Book of life and love, the Bible–you had been made full aware of the dastardly acts of mankind, as men consort with men. This shall not be accepted nor condoned by the Eternal Father even if He has to send another plague upon you.” – Jesus, August 21, 1985
SODOM: “WE DESTROYED IT”
“And the great issue now of homosexuality in your country, that shall be on the balance that Michael holds. Unless this balance is evened by removing this evil from your country and bringing in just laws to prevent the spread of homosexuality, you cannot be saved; your country cannot be saved. Because I repeat again, as I have repeated in the past: When a country has given itself over to immorality and all pleasures of the flesh, and abominations of the flesh, then that country will fall! If you do not believe Me, My children, I say: You will read your history books, and you will find out that there was a Sodom and Gomorrah. And what did We do to that abominable city, Sodom? We destroyed it! And what did We do to Gomorrah? We destroyed it! And We destroyed all who did not follow the plan for their redemption.” – Jesus, November 1, 1985
LifeSiteNews.com reported on January 25, 2018:
by Doug Mainwaring
As a same-sex attracted man, I can say categorically—explicitly and unambiguously: Pay no attention to the purveyors of gay liberation theology who promote the infiltration and metastasization of LGBT ideology within the Church.
Fr. James Martin, S.J., is perhaps its most visible proponent, interpreting Scripture—and more broadly, all Church teaching—in light of the LGBT experience. He sees Catholicism through an LGBT prism and speaks in an LGBT tongue, presenting an LGBT-infused Gospel.
This is a Gospel foreign to most Catholic ears, but through constant repetition, his message is being mainstreamed. This is a tactic meant to normalize and bring acceptance to every attitude and behavior lurking beneath the LGBT umbrella.
Even to many same-sex attracted Catholics like me, his message is not only foreign; it rings 100% untrue. Yet crowds which gather to hear Fr. Martin greet him enthusiastically, lending him the status of a modern day Martin Luther King, Jr. Those who choose to call themselves gay, lesbian, or transgender and Catholic, and often their loved ones, see Martin as if he were leading a freedom march through a backward, prejudiced church, seeking to end LGBT discrimination.
To battle what he perceives to be oppression, he proclaims a Gospel of LGBT Affirmation.
The Jesuit has taken great license with Pope Francis’ statement, “Who am I to judge?” to the point of not only casting aside all judgement, but leaping beyond it and justifying LGBT identity and activity as fully normal. And stunningly, sin is no longer sin.
Chaste same-sex attracted Catholics wonder, “Has engaging in homosexual acts really been no different than eating meat on Fridays? Has sodomy really been no big deal all along?”
Queste ultime notizie – 26 gennaio 2018
URGENTE: inoltra un link a questa pagina web al tuo clero, famiglia, amici e parenti.
Fr. La propaganda Pro-LGBT di Martin si sta insinuando nella Chiesa e nel movimento per la vita. Rifiuta …
NON SARANNO MAI ACCETTATI
“L’omosessualità non sarà mai accettata: negli scritti dei buoni Padri, Mia figlia e Miei figli, sei stato reso pienamente consapevole nell’Antico e nel Nuovo Testamento del Libro della vita e dell’amore, la Bibbia – sei stato reso pieno consapevole degli atti vili dell’umanità, come gli uomini consorte con gli uomini. Questo non deve essere accettato né condonato dal Padre Eterno, anche se deve inviare un’altra piaga su di te “. – Gesù, 21 agosto 1985
SODOM: “L’ABBIAMO DISTRUTTO”
“E il grande problema ora dell’omosessualità nel tuo paese, quello sarà il saldo che Michael detiene. A meno che questo equilibrio non sia livellato rimuovendo questo male dal tuo paese e introducendo solo leggi per prevenire la diffusione dell’omosessualità, non puoi essere salvato il tuo paese non può essere salvato, perché ripeto ancora, come ho ripetuto in passato: quando un paese si è dato all’immoralità e ai piaceri della carne e alle abominazioni della carne, allora quel paese cadrà! Non credere a Me, figli miei, dico: leggerai i tuoi libri di storia e scoprirai che c’era una Sodoma e Gomorra, e che cosa facemmo in quella città abominevole, Sodoma? Facciamo a Gomorra, l’abbiamo distrutto e abbiamo distrutto tutti quelli che non hanno seguito il piano per la loro redenzione “. – Gesù, 1 novembre 1985 http://www.tldm.org/news36/fr-martins-pro-lgbt-propaganda-is-creeping-into-the-church-and-the-pro-life-movement-reject-it.htm
LifeSiteNews.com ha riferito il 25 gennaio 2018:
di Doug Mainwaring
Essendo un uomo attratto dallo stesso sesso, posso dire categoricamente, in modo esplicito e inequivocabile: non prestare attenzione ai fornitori della teologia della liberazione gay che promuovono l’infiltrazione e la metastatizzazione dell’ideologia LGBT all’interno della Chiesa.
Fr. James Martin, S.J., è forse il suo sostenitore più visibile, interpretando la Scrittura, e più in generale, tutto l’insegnamento della Chiesa, alla luce dell’esperienza LGBT. Vede il cattolicesimo attraverso un prisma LGBT e parla in una lingua LGBT, presentando un Vangelo infuso di LGBT.
Questo è un vangelo estraneo alla maggior parte delle orecchie cattoliche, ma attraverso la ripetizione costante, il suo messaggio viene integrato. Questa è una tattica intesa a normalizzare e portare l’accettazione di ogni atteggiamento e comportamento in agguato sotto l’ombrello LGBT.
Anche a molti cattolici dello stesso sesso attratti come me, il suo messaggio non è solo straniero; suona al 100% non vero. Eppure folle che si riuniscono per ascoltare p. Martin lo accoglie con entusiasmo, prestandogli lo status di un giorno moderno Martin Luther King, Jr. Chi sceglie di chiamarsi gay, lesbica o transgender e cattolico, e spesso i suoi cari, vede Martin come se stesse conducendo una marcia per la libertà. attraverso una chiesa arretrata e prevenuta, che cerca di porre fine alla discriminazione LGBT.
Per combattere ciò che percepisce come oppressione, proclama un Vangelo di affermazione LGBT.
Il gesuita ha preso una grande licenza con la dichiarazione di papa Francesco, “Chi sono io per giudicare?” Al punto di non solo mettere da parte ogni giudizio, ma saltare oltre e giustificare l’identità e l’attività LGBT come completamente normali. E incredibilmente, il peccato non è più peccato.
Il castissimo sesso dello stesso sesso attirò la meraviglia dei cattolici: “Il fatto di impegnarsi in atti omosessuali non è stato affatto diverso dal mangiare carne il venerdì? La sodomia è stata davvero un grosso problema da sempre? ”

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

“Ho resistito perché sono stata amata”: Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, nominata senatrice a vita

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

5 morti in 3 mesi, ecco l’inferno dell’industria del porno

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

We urgently need your help more than ever before. As of the writing of this appeal, we have been unable to pay the ministry January rent due on January 1st. The February rent will be due shortly, as well. Furthermore, the current debt is $7,433.05. This includes the rent, insurance premiums, employee wages, website hosting fees, phone bills, postage, venders, withheld taxes, etc. TLDM is struggling to pay monthly fees such as utilities and phone bills. We do not want Our Lady’s mission to fail. Please click here to help Our Lady’s mission.

Here are some of the top news articles from TLDM for the past week:

Trump Becomes 1st Sitting President to Address Pro-Life March
Watch Bayside videos on the Internet
Pope John Paul II and Pope Benedict XVI Were Fully Aware and Believed Our Lady of the Roses’ Messages at Bayside
Ex-Lesbian Who Turned to God and Married a Man Receives Death Threats
Operation Catechism: The Homo-Heresy Makes the Final Assault
Vatican Capitulates to China, Demands Bishops Step Down for Communist-Appointed Replacements
Fr. Martin’s Pro-LGBT Propaganda is Creeping into the Church and the Pro-Life Movement. Reject It
“It was a Miracle!” say Doctors and Nurses
‘Mohammed’ on Course to Top 10 Baby Names in Germany

These Messages from Our Lady are especially timely,

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

I have checked your site and i’ve found some duplicate content, that’s why you don’t rank high in google,
but there is a tool that can help you to create 100%
unique content, search for: Boorfe’s tips
unlimited content
Ho controllato il tuo sito e ho trovato alcuni contenuti duplicati, ecco perché non tieni alto in google,
ma c’è uno strumento che può aiutarti a creare il 100%
contenuti unici, cercare: suggerimenti di Boorfe
contenuto illimitato

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

https://www.facebook.com/groups/m5sverita/
Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri
Simec Auriti: ciao, dei M5S temo la loro demoniaca ideologia GENDER: identità fluida e bestialismo! .. ti risulata che una volta GRILLO propose il matrimonio con i cani? ciao! Ti risulta una cosa del genere?

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Il Movimento va seguito nel suo intero programma gestito dai cittadini e non dai politici! Informati e seguici sulla pagina segnalata, avrai delle conferme!

Simec Auriti: mi trovi questa citazione? bestialismo M5S?

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Non l’ho mai sentita nè letta! Sicuramente è la propaganda della casta!
Ma credi ai politici che non si privano di nulla o al M5S che fa tutto solo per il popolo?

Simec Auriti: si ok, ma cosa dice il M5S circa la teosofia satanica del GENDER identità fluida?
Pensi che sia l’argomento più rilevante da discutere?

Simec Auriti: si

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Io credo che il popolo ha necessità di tante cose prima: il lavoro, la salute, il diritto di avere una sovranità popolare….
Prova a seguire questa diretta!…. https://www.facebook.com/marco.americcioni/videos/10211769953064315/
-42:11
Marco Americcioni era in diretta.

Simec Auriti: ed ovviamente a non vedersi distruggere la Patria e la famiglia dal satanismo dei Darwin scimmie PD LGBT M5S Bilderberg.. con tutto il rispetto per i fratelli e amici omosessuali ed umanistici come Dolce&Gabbana

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

https://www.facebook.com/groups/m5sverita/
Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri
Simec Auriti: ciao, dei M5S temo la loro demoniaca ideologia GENDER: identità fluida e bestialismo! .. ti risulata che una volta GRILLO propose il matrimonio con i cani? ciao! Ti risulta una cosa del genere?

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Il Movimento va seguito nel suo intero programma gestito dai cittadini e non dai politici! Informati e seguici sulla pagina segnalata, avrai delle conferme!

Simec Auriti: mi trovi questa citazione? bestialismo M5S?

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Non l’ho mai sentita nè letta! Sicuramente è la propaganda della casta!
Ma credi ai politici che non si privano di nulla o al M5S che fa tutto solo per il popolo?

Simec Auriti: si ok, ma cosa dice il M5S circa la teosofia satanica del GENDER identità fluida?
Pensi che sia l’argomento più rilevante da discutere?

Simec Auriti: si

Movimento 5 Stelle (la verità) 13.348 membri: Io credo che il popolo ha necessità di tante cose prima: il lavoro, la salute, il diritto di avere una sovranità popolare….
Prova a seguire questa diretta!…. https://www.facebook.com/marco.americcioni/videos/10211769953064315/
-42:11
Marco Americcioni era in diretta.

Simec Auriti: ed ovviamente a non vedersi distruggere la Patria e la famiglia dal satanismo dei Darwin scimmie PD LGBT M5S Bilderberg.. con tutto il rispetto per i fratelli e amici omosessuali ed umanistici come Dolce&Gabbana

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

difendiamo il monoteismo ] https://t.co/a7HU48aGtJ @unius_rei [ gli omosessuali sono una ricchezza della nostra società, mentre gli LGBT PD M5S 666 GENDER Anticristo sono una teosofia satanica.. anzi molti omosessuali si struggono nel desiderio di dover essere buoni cristiani, mentre gli LGBT vanno a sputare Gesù sulla croce!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

La comunione blasfema di Grillo che non fa ridere
Politici in fila per ricevere grilli essiccati al posto delle ostie dal leader del Movimento 5 Stelle. “Beppe GRILLO LGBT Gender teosofia ha detto: “questo è il mio corpo di Satana, mangiatene tutti! ”
MA E’ DAVVERO COMICITA’?

Durissima Famiglia Cristiana (11 aprile): «Verrebbe da dire che non sa più dove attaccarsi il comico (ma è davvero comicità?) Beppe Grillo che, per richiamare ancora una volta l’attenzione su di se e sul suo movimento si riduce a una messa in scena che non si sa se sia più blasfema, stupida o di cattivo gusto. Evidentemente al tramonto, come politico e come comico, Grillo non ha trovato di meglio che insultare non soltanto i milioni di cristiani di questo Paese».

LA SATIRA DI COMENCINI

In realtà Beppe Grillo, sin dagli albori della sua carriera, ha utilizzato la religione cristiana con intenti tutt’altro che seriosi. Basti pensare che il suo esordio da attore nel 1982 lo ha fatto nel film satirico di Luigi Comencini “Cercasi Gesù“, interpretando, in una serie di circostanze grottesche, un sosia di Gesù.

IL BREVETTO DI DIO

Tra le sue trovate clamorose, va inserito il tentativo di brevettare Dio. Ma non ci è riuscito perché la domanda è stata respinta. La scoperta è stata di un blogger italiano, Vincenzo Barbagallo: Il brevetto del logo «Dio» è stato tentato sotto due voci. La prima era per «servizi personali e sociali per il soddisfacimento di bisogni personali», la seconda per «servizi medici, servizi per l’agricoltura, orticultura, silvicoltura» (Libero quotidiano, 12 maggio 2012).

“SONO UN SIMPATIZZANTE DI GESU’”

Solo nel 2006, sul suo blog, il leader del Movimento 5 Stelle ha espresso un pensiero “serioso” sulla religione: «I miei figli vanno a catechismo. Qualche domenica accompagno la mia famiglia a messa alla chiesa di Sant’Ilario (a Genova ndr) – spiegava Grillo – Non sono un cattolico osservante, posso definirmi un credente, un simpatizzante di Gesù. È un fatto mio, privato. Se credessi a Odino o a Buddha sarebbe comunque qualcosa che riguarda solo me. Quello in cui credo non deve interferire con lo Stato, le istituzioni, le leggi, la stampa, le vignette satiriche, i partiti, le scienze. Insomma con tutto il resto» (http://www.beppegrillo.it, 7 febbraio 2006)

Dichiarazioni coerenti con la discutibile comunione blasfema ai 5 Stelle? A voi il giudizio…

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Politici in fila per ricevere grilli essiccati al posto delle ostie dal leader del Movimento 5 Stelle.
“Beppe GRILLO LGBT Gender teosofia ha detto: “questo è il mio corpo di Satana, mangiatene tutti! ”

E’ diventato virale il video dello spettacolo blasfemo di Beppe Grillo. Il leader del Movimento Cinque Stelle ha concluso la sua performance di sabato 9 aprile a Torino con una “comunione blasfema”, durante la quale il comico ha distribuito ai dirigenti locali del Movimento 5 Stelle il corpo di un grillo essicato (Libero quotidiano, 11 aprile).

“QUESTO E’ IL MIO CORPO”

Fra gli altri, il senatore Alberto Airola, il consigliere regionale Davide Bono e la candidata sindaca a Torino Chiara Appendino erano in fila per mangiare l’insetto. Bono e Airola lo hanno inghiottito, non senza un po’ di disgusto. Solo la Appendino si è tirata indietro: «Allatto, non posso». «Allatti, c…o! Allora ti salto», ha risposto Grillo, aggiungendo, rivolto agli altri: «Su, non fate gli schifiltosi. Questo è il mio corpo» (Corriere della Sera, 11 aprile).

TRA FURBIZIA E BLASFEMIA

Il Sussidiario (11 aprile) offre un doppio giudizio sul gesto di Grillo:

1) bisogna «stracciarsi le vesti per un gesto ai limite del blasfemo con relative polemiche per i politici coinvolti e per l’affronto alla Chiesa cattolica e a milioni di fedeli in Italia»;

2) bisogna evidenziare «la furbizia, perché evidentemente non è un gesto capitato ingenuamente ma preparato da tempo per poter far parlar di sé. Disgustoso, senza dubbio, ma il fattore forse più interessante è quello di capire il perché abbia voluto alzare così l’interesse sul suo show, con una modalità altamente discutibile ma che evidentemente avrebbe creato scandalo ai quatto venti».
La comunione blasfema di Grillo che non fa ridere

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Camilleri agli studenti: «Non credete a Renzi e ai grillini, sono già morti» questi PD Beppe Grillo, se avessero calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale di pervertito può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: “non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio”! Adesso questi dittatura GENDER satanisti LGBT devono pagare il prezzo della loro teosofia criminale dogmatica e nazista perché io sono un cattolico orgoglioso!
23/06/2017 Lo scrittore si rivolge ai giovani in un incontro ospitato nella sua abitazione romana con gli allievi del suo stesso liceo di Agrigento: «Rifate la politica e ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo. Voi giovani siete in condizioni di farlo. Renzi e i Cinque Stelle sono già cadaveri, già fuori dalla vostra storia e dal vostro avvenire. Teneteli lontani»

Andrea Camilleri non le manda a dire. Incontra, nella sua casa romana, un gruppo di studenti del Liceo classico Empedocle di Agrigento, lo stesso frequentato da ragazzo dallo scrittore, e parla di tutto: i suoi romanzi, la lingua inventata per il Commissario Montalbano, la letteratura e la politica. Lancia frecciate molto polemiche: «Non credete ai Renzi e ai Cinque Stelle» perché «sono già cadaveri».

Questo l’invito dello scrittore. Dal dialogo con gli studenti è venuto fuori un video proposto giovedì sera ad Agrigento nel corso di una affollata “Serata Camilleri” organizzata nell’ambito del Festival della Strada degli Scrittori. Un video destinato a suscitare polemiche nel mondo politico. Camilleri dispensa infatti consigli affilati come lame, invitando i ragazzi «a non credere ai Renzi o ai CinqueStelle» perché «sono già cadaveri, già fuori dalla vostra storia e dal vostro avvenire. Teneteli lontani dal vostro avvenire. Fatevelo voi…».

Ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo
Alla prima domanda dei ragazzi Camilleri racconta il suo rapporto con i vecchi partiti: «Mai votata la Democrazia cristiana. Io ho sempre votato Partito comunista che, bene o male, aveva il rispetto delle istituzioni». E oggi? «Oggi la politica è rappresentata da gente che ha degradato il lavoro. Nel lavoro consiste buona parte della dignità dell’uomo… E ci si domanda che valore abbia l’articolo 1 della Costituzione. La verità è che i primi a non considerarla sono i partiti della sinistra, del cosiddetto centrosinistra».
http://www.famigliacristiana.it/articolo/camilleri-agli-studenti-non-credete-a-renzi-e-ai-grillini-sono-gia-vecchi.aspx
Prevale un certo pessimismo nelle parole consegnate agli studenti dell’Empedocle da Andrea Camilleri che, per la prima volta, parla della sua vista, sempre più spenta. Ma a turbarlo è la condizione della politica: «Sono scoraggiato. Alle ultime elezioni romane non sono andato a votare. Sono invece andato al referendum. Anche se per andarci mi sono dovuto sottoporre a tre visite mediche per accertare la mia cecità e potere andare in cabina elettorale accompagnato». Ed ancora: «Voglio darvi un consiglio: rifate la politica che è diventata quasi sinonimo di disonestà. Ricordatevi Pericle, il discorso che fa sulla democrazia. Applicatelo. Voi giovani siete in condizioni di farlo».
Infine una riflessione sui vecchi e i giovani, sulle responsabilità degli adulti: «Anch’io mi sento responsabile… Ho vissuto l’entusiasmo del 1945, del 1947 per rifare l’Italia. E poi? Poi io consegno a mia pronipote e a voi un futuro incerto. Questo è un fallimento che mi porto nella tomba». Ma non è un invito ad estraniarsi dalla vita pubblica, come conclude Camilleri: «È facile cadere nell’antipolitica, ma il populismo è la fiammata di un mattino. Appunto, non crediate ai Renzi o ai CinqueStelle…».

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Grillo, la bestemmia sul blog (subito rimossa) se Grillo avesse calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: “non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio”! Adesso questi dittatura GENDER satanisti LGBT devono pagare il prezzo della loro teosofia criminale dogmatica e nazista perché io sono un cattolico orgoglioso!
Nel post iniziale di Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa

Nel post iniziale di Beppe Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare infatti nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa e compariva tra parentesi alla fine della seguente frase: «I cittadini tutti, oggi, celebrano un miracolo italiano che si pensava appartenere oramai solo ad una azzardata e folle speranza». Il post, dal chiaro tono sarcastico, definisce un miracolo italiano per l’unità di Pd-FI-Lega sulla legge elettorale e si intitola: «Grazie a tutti, e forse anche a Dio».
«Bestemmiare è l’atto più basso che Grillo poteva fare a coronamento di una campagna diffamatoria e sacrilega». È quanto afferma Stefano Pedica del PD. «È questo l’esempio che il fondatore dei 5 stelle dà agli italiani? – sottolinea Pedica – . Il turpiloquio e le bestemmie rientrano pure nel programma di governo dei grillini?».
http://www.corriere.it/politica/17_ottobre_14/grillo-bestemmia-blog-subito-rimossa-0e6a77e0-b0a4-11e7-8c8a-61b69bf57dc4.shtml

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

Grillo, la bestemmia sul blog (subito rimossa) se Grillo avesse calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: “non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio”! Adesso questi GENDER satanisti LGBT devono pagare il presso della loro teosofia criminale perché io sono un cattolico orgoglioso!
Nel post iniziale di Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa

Nel post iniziale di Beppe Grillo sul Rosatellum al Garante M5S scappa la bestemmia, che compare infatti nelle prime immagini del suo intervento sul blog ufficiale del M5S. La bestemmia è stata prontamente rimossa e compariva tra parentesi alla fine della seguente frase: «I cittadini tutti, oggi, celebrano un miracolo italiano che si pensava appartenere oramai solo ad una azzardata e folle speranza». Il post, dal chiaro tono sarcastico, definisce un miracolo italiano per l’unità di Pd-FI-Lega sulla legge elettorale e si intitola: «Grazie a tutti, e forse anche a Dio».
«Bestemmiare è l’atto più basso che Grillo poteva fare a coronamento di una campagna diffamatoria e sacrilega». È quanto afferma Stefano Pedica del PD. «È questo l’esempio che il fondatore dei 5 stelle dà agli italiani? – sottolinea Pedica – . Il turpiloquio e le bestemmie rientrano pure nel programma di governo dei grillini?».
http://www.corriere.it/politica/17_ottobre_14/grillo-bestemmia-blog-subito-rimossa-0e6a77e0-b0a4-11e7-8c8a-61b69bf57dc4.shtml

mene tekel peres. amen. burn Satana in Jesus’s name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself. Ave Maria Piena di Grazia il Signore è con te, Santa Maria Madre di Dio prega per noi!

se Grillo avesse calunniato il Vaticano Bilderberg? io non avrei detto niente! Ma, soltanto un criminale può calunniare Gesù di Betlemme che ha fatto bene a tutti tutti! .. e neanche i farisei riuscirono a trovare una sua azione cattiva e dissero: “non ti condanniamo per quello che hai fatto, ma, perché ti sei proclamato figlio di Dio”!
Adesso questi GENDER satanisti LGBT devono pagare il presso della loro teosofia criminale perché io sono un cattolico orgoglioso!
Che pena Grillo, blasfemo sull’Eucaristia
10/04/2016 Al Lingotto di Torino è andata in scena una parodia stupida e indecente della “comunione”. Con il leader del M5s che ha servito grilli liofilizzati ai suoi deputati. Il comico, che non fa più neanche ridere, insulta così milioni di credenti.
Verrebbe da dire che non sa più dove attaccarsi il comico (ma è davvero comicità?) Beppe Grillo che, per richiamare ancora una volta l’attenzione su di se e sul suo movimento si riduce a una messa in scena che non si sa se sia più blasfema, stupida o di cattivo gusto.

Al termine della prima serata del suo nuovo spettacolo “Grillo vs Grillo”, al Lingotto di Torino, Grillo ha chiamato sul palco i politici piemontesi del suo movimento per inscenare una sorta di “comunione”. In mano dei grilli secchi e la frase per ognuno: “Questo è il mio corpo”.

Evidentemente al tramonto, come politico e come comico, Beppe Grillo non ha trovato di meglio che insultare non soltanto i milioni di cristiani di questo Paese, ma anche l’intelligenza di chi non crede inscenando uno spettacolo che non gli ha fruttato neppure guadagni al botteghino. Pochissimi gli spettatori paganti al Lingotto, i “suoi” politici costretti a occupare in fretta e furia una parte della platea per non far risaltare troppo l’assenza del pubblico.

Infine la scenetta che non fa ridere (il peggio che possa succedere a un comico di professione) con quei grilli liofilizzati in mano a un ex guru in evidente difficoltà. Peccato però che soltanto uno fra i politici del M5s abbia avuto la decenza di frenare il suo leader. Soltanto la candidata grillina al comune di Torino, Chiara Appendino, infatti, ha rifiutato di mangiare i grilli se pur con un debole «Non posso, sto allattando».

Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd ha subito attaccato: «Se ce ne fosse ancora bisogno con la sceneggiata di Grillo a Torino, tra l’indecenza e la stupidità, abbiamo la prova provata di cosa sia davvero il M5S. Pur di attirare l’attenzione su di sé arrivano addirittura a mettere in scena una parodia blasfema. Chiedano scusa e si vergognino». Sempre che sappiamo ancora – e c’è da dubitarne – cosa sia la vergogna.

http://www.famigliacristiana.it/articolo/che-pena-grillo-blasfemo-sull-eucaristia.aspx

    • Proverbi brasiliani

      Proverbi brasiliani

      -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi brasiliani

      Quel che rende i proverbi brasiliani così speciali è la loro capacità di tramandarsi generazione dopo generazione mantenendosi intatti e conservando costantemente il proprio valore sempre e comunque inalterato.

    • Proverbi brianzoli

      Proverbi brianzoli

      -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi brianzoli

      I proverbi brianzoli conservano tra le loro righe il patrimonio e la saggezza della Brianza, zona lombarda del Nord Italia che si distingue per la sua capacità lavorativa.

    • Proverbi calabresi

      Proverbi calabresi

      -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi calabresi

      La grandezza dei proverbi calabresi sta nelle tante opportunità che essi concedono: opportunità per riflettere sul passato e interrogarsi sul futuro grazie a poche parole che racchiudono un universo di buon senso.

    • Proverbi campani

      Proverbi campani

      -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi campani

      Non è difficile ipotizzare che i proverbi campani siano un concentrato di brillantezza intellettuale e pragmatismo: leggerli spinge a riflettere istantaneamente, e al tempo stesso ci fa conoscere uno spaccato del nostro Paese.

 

    • Proverbi cinesi

      Proverbi cinesi

      -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi cinesi

      Sono il frutto più diretto e conosciuto della popolazione da cui provengono: come perle o pietre preziose, i proverbi cinesi uno dopo l’altro sanno regalare conoscenza e profondità. Insomma, valori dalla Cina ma anche universali.

    • Proverbi danesi

      Proverbi danesi

      -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi danesi

      I proverbi danesi possono essere considerati come delle piccole perle: all’apparenza poco significativi, ma in realtà molto preziosi, in grado di esprimere alla perfezione il modo di pensare del popolo scandinavo.

    • Proverbi e frasi zen

      Proverbi e frasi zen

      -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi e frasi zen

      Si contraddistinguono per il misticismo peculiare della cultura dell’Oriente, ma i proverbi zen propongono anche valori e modi di comportamento sempre più diffusi, anche in Occidente, specialmente negli ultimi anni.

    • Proverbi ebraici

      Proverbi ebraici

      -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi ebraici

      Si presentano come pillole di filosofia i proverbi ebraici. Sono piccoli capolavori di saggezza che nel corso del tempo hanno saputo cristallizzare, e quindi rendere immortale, il patrimonio culturale e intellettuale di questo popolo.

 

  • Proverbi emiliani e romagnoli

    Proverbi emiliani e romagnoli

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi emiliani e romagnoli

    Non è esagerato definire unici i proverbi emiliani e romagnoli: tutti insieme, costituiscono una sorta di speciale banca dati, una biblioteca di equilibrio, senno e sapienza, a cui attingere in caso di necessità.

  • Proverbi fiorentini

    Proverbi fiorentini

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi fiorentini

    Leggendo i proverbi fiorentini, si ha la sensazione di trovarsi davanti a un mondo nuovo (eppure antico), fantastico (eppure terribilmente reale), immaginario (eppure molto concreto). Provare per credere!

  • Proverbi francesi

    Proverbi francesi

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi francesi

    I proverbi francesi vanno presi in esame con molta attenzione, poiché contengono il pensiero e la saggezza transalpina tramandati secolo dopo secolo, generazione dopo generazione: un patrimonio di esperienze.

  • Proverbi friulani

    Proverbi friulani

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi friulani

    Preziosi e indimenticabili, i proverbi friulani sono un piccolo gioiello di saggezza popolare che va apprezzato, oltre che per il contenuto, anche per lo stile rapido, colorato, ficcante, pungente e frizzante.

  • Proverbi giapponesi

    Proverbi giapponesi

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi giapponesi

    La tradizione e l’esperienza dei millenni sono i punti di forza dei proverbi giapponesi, sempre più conosciuti anche nel nostro Paese grazie all’interesse per il patrimonio culturale dell’Estremo Oriente.

  • Proverbi inglesi

    Proverbi inglesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi inglesi

    I proverbi inglesi possono essere paragonati a dei piccoli sentieri che consentono di avvicinarsi alla verità. Essi descrivono, in pochissime parole, la cultura, il carattere e gli atteggiamenti del popolo britannico, da cui provengono.

  • Proverbi irlandesi

    Proverbi irlandesi

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi irlandesi

    Possono essere considerati come tante piccole tracce, i proverbi irlandesi, assolutamente indelebili, lasciate nel corso dei secoli dalle generazioni passate comprese quelle celtiche: delle orme che è sempre opportuno guardare con attenzione.

  • Proverbi islandesi

    Proverbi islandesi

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi islandesi

    Si propongono a chi li legge come dei ritratti, delle fotografie del popolo e della cultura da cui provengono: sono i proverbi islandesi. Questa è una cultura molto lontana dalla nostra, che però presenta anche diversi aspetti comuni.

  • Proverbi istriani

    Proverbi istriani

    -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi istriani

    I proverbi istriani illustrano e descrivono con straordinaria efficacia e con eccezionale ricchezza di immagini una grande varietà di situazioni di vita, che si riflettono di giorno in giorno nella nostra quotidianità.

  • Proverbi latini

    Proverbi latini

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi latini

    Non sono altro che il substrato della tradizione culturale su cui poggia il nostro Paese: i proverbi latini. La saggezza dei nostri antenati era estremamente acuta, e moderna al punto da essere valida ancora oggi.

  • Proverbi laziali

    Proverbi laziali

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi laziali

    I proverbi laziali sono depositari di valori sedimentati nel corso dei secoli: intrisi di principi morali e sociali, e talvolta con carattere religioso, si fanno apprezzare per la loro aderenza alla realtà.

  • Proverbi liguri

    Proverbi liguri

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi liguri

    Tutti i proverbi liguri, siano essi antichi o più recenti, si caratterizzano per la stretta aderenza e corrispondenza con il territorio dal quale provengono: nonostante ciò, esprimono valori universali.

  • Proverbi livornesi

    Proverbi livornesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi livornesi

    I proverbi livornesi, tanto pungenti quanto profondi, sono delle chiavi di lettura fenomenali per interpretare la vita di tutti i giorni, e ogni episodio – anche il più insignificante – che caratterizza le nostre giornate.

  • Proverbi lombardi

    Proverbi lombardi

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi lombardi

    I proverbi lombardi riflettono il pragmatismo e la concretezza tipici della gente che abita il territorio che li esprime: sono pratici ma al tempo stesso profondi, e per questo motivo vanno letti con concentrazione.

  • Proverbi malesi

    Proverbi malesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi malesi

    Questi proverbi malesi sembrano degli specchi curiosi provenienti dall’altra parte del mondo questi proverbi malesi: curiosi, poiché arrivano da un popolo per noi lontanissimo, la Malesia appunto; e specchi, perché riflettono, imprevedibilmente, molti dei nostri valori.

  • Proverbi marchigiani

    Proverbi marchigiani

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi marchigiani

    I proverbi marchigiani meritano di essere tramandati anche alle generazioni future: non solo per una questione di conservazione della memoria, ma anche per l’abbondanza di buon senso e senno che li contraddistingue.

  • Proverbi maremmani

    Proverbi maremmani

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi maremmani

    Addentrarsi tra i proverbi maremmani consente di esplorare, indagare e lasciarsi influenzare da una sapienza che proviene dai tempi più antichi e che però si dimostra assolutamente valida ancora oggi.

  • Proverbi meteorologici

    Proverbi meteorologici

    -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi meteorologici

    I proverbi meteorologici non costituiscono unicamente un modo per capire e conoscere i fenomeni atmosferici e il meteo, ma vanno considerati anche come un punto di riferimento valoriale, un insieme di principi sempre valido.

  • Proverbi napoletani

    Proverbi napoletani

    -1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi napoletani

    I proverbi napoletani riescono a toccare, con poche parole, gli ambiti più diversi dell’esperienza umana, che vengono descritti, tratteggiati e illustrati con pennellate quasi artistiche, se non addirittura filosofiche.

  • Proverbi persiani

    Proverbi persiani

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi persiani

    I proverbi persiani rappresentano una delle più notevoli ricchezze del patrimonio culturale del Medio Oriente e dell’Asia intera, e forniscono una saggezza antica ma che sa dimostrarsi sempre attuale.

  • Proverbi piemontesi

    Proverbi piemontesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi piemontesi

    Interessarsi ai proverbi piemontesi vuol dire entrare a contatto con una lingua e una società che, pur potendo apparire lontano dalle nostre, riflettono uno stretto rapporto con il territorio italiano e la sua gente.

  • Proverbi portoghesi

    Proverbi portoghesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi portoghesi

    I proverbi portoghesi non solo descrivono le consuetudini del popolo lusitano, ma sanno anche distillare gocce di conoscenza e di sapienza: meritano, dunque, di essere letti, riletti e conservati nel cuore.

  • Proverbi pugliesi

    Proverbi pugliesi

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi pugliesi

    Se siete pronti a entrare in contatto con i proverbi pugliesi, sappiate che dinanzi a voi sta per aprirsi un mondo nuovo, fatto di concretezza e di rispetto per il prossimo, ma anche di praticità e di solidi valori.

  • Proverbi romani

    Proverbi romani

    -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi romani

    I proverbi romani permettono di entrare in contatto con valori che sono vivi da millenni, e che in un modo o nell’altro non possono non richiamare l’intelligenza di Cicerone o la grande saggezza di Seneca.

  • Proverbi rumeni

    Proverbi rumeni

    -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi rumeni

    I proverbi rumeni sanno farsi apprezzare sin dalla prima lettura in virtù della loro capacità di colpire dritti al cuore e di arrivare al cuore del problema, al nocciolo della questione, con una schiettezza senza eguali.

  • Proverbi russi

    Proverbi russi

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi russi

    I proverbi russi hanno il pregio di risultare moderni anche quando provengono dalle tradizioni più antiche: e, benché provenienti da un contesto a noi lontano, non di rado si adattano alla perfezione anche alle nostre consuetudini.

  • Proverbi sardi

    Proverbi sardi

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi sardi

    I proverbi sardi descrivono meglio di mille trattati di antropologia e di sociologia la vita e la storia di un popolo – quello della Sardegna, appunto – orgoglio e testardo, ma anche profondamente generoso e altruista.

  • Proverbi scozzesi

    Proverbi scozzesi

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi scozzesi

    I proverbi scozzesi meritano di essere letti, conosciuti e apprezzati fino in fondo poiché sanno trasmettere valori morali e principi di un popolo che ha fatto della coerenza e della dignità i suoi punti di forza.

  • Proverbi siciliani

    Proverbi siciliani

    -1 citazioni, frasi e aforismi sull’argomento: Proverbi siciliani

    I proverbi siciliani ci regalano dati, informazioni, conoscenze, sensazioni e sentimenti relativi al popolo isolano e alla sua vita, alle sue storie, ai suoi racconti, alle sue tradizioni e alle sue risorse culturali.

  • Proverbi spagnoli

    Proverbi spagnoli

    -1 frasi, aforismi e citazioni sull’argomento: Proverbi spagnoli

    I proverbi spagnoli offrono l’opportunità di entrare in contatto con la vita quotidiana e le norme di buon senso di un popolo per molti aspetti simile a quello italiano, mediterraneo nel pensiero e nei modi di fare.

  • Proverbi tedeschi

    Proverbi tedeschi

    -1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi tedeschi

    I proverbi tedeschi permettono di penetrare in profondità nello spirito e nella cultura della Germania del presente e del passato, di coglierne le sue speranze e le sue abitudini, le sue illusioni e le sue norme sociali.

  • Proverbi tibetani

    Proverbi tibetani

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi tibetani

    I proverbi tibetani risentono dell’influenza della terra da cui provengono, ma, a dispetto dalle migliaia di chilometri che li separano dalla nostra cultura, possono spesso regalare insegnamenti utili anche a noi.

  • Proverbi toscani

    Proverbi toscani

    -1 citazioni, aforismi e frasi sull’argomento: Proverbi toscani

    I proverbi toscani testimoniano da un lato l’attaccamento del popolo che li ha creati alla propria terra, e dall’altro lato una sagacia e un acume che difficilmente possono essere replicati: sono semplicemente unici.

  • Proverbi trentini

    Proverbi trentini

    -1 aforismi, citazioni e frasi sull’argomento: Proverbi trentini

    Grazie ai proverbi trentini si può entrare in contatto con uno spaccato di un’Italia forse poco conosciuta, ma non per questo meno degna di attenzione e di interesse: leggeteli con cura, e non rimarrete delusi.

Proverbi turchi

Proverbi turchi

-1 citazioni, frasi e aforismi sull’argomento: Proverbi turchi

I proverbi turchi sono patrimoni di saggezza che meritano di essere tramandati per la loro capacità di fornire insegnamenti basati su principi che, pur appartenendo a una cultura diversa dalla nostra, sono universali.

Proverbi umbri

Proverbi umbri

-1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi umbri

Caratterizzati da un linguaggio diretto, a volte crudo ma sempre concreto, i proverbi umbri ci fanno toccare con mano la terra, la natura, i sentimenti più genuini e le emozioni più solide del passato e del presente.

Proverbi ungheresi

Proverbi ungheresi

-1 citazioni, frasi e aforismi sull’argomento: Proverbi ungheresi

I proverbi ungheresi possono essere considerati come perle di una collana fatta di conoscenza e di sapienza: gioielli in apparenza semplici ma in realtà assolutamente preziosi, che meritano di essere conosciuti.

Proverbi veneti

Proverbi veneti

-1 aforismi, frasi e citazioni sull’argomento: Proverbi veneti

I proverbi veneti riflettono il carattere e i valori alla base della cultura della regione: da Venezia a Padova, da Belluno a Rovigo, un melting pot di principi etici e peculiarità che danno vita a un caleidoscopio di massime imperdibili.

Proverbi veneziani

Proverbi veneziani

-1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi veneziani

Sono sentenze decisamente interessanti i proverbi veneziani, e non solo perché arrivano da una delle città più belle e affascinanti del mondo: a voi la possibilità di leggerli ed esaminarli uno dopo l’altro.

Proverbi yiddish

Proverbi yiddish

-1 frasi, citazioni e aforismi sull’argomento: Proverbi yiddish

I proverbi yiddish hanno cristallizzato, in poche parole e semplici frasi, la cultura e l’immenso patrimonio intellettuale di un popolo che nel corso dei secoli ha saputo dare vita a conoscenza, sapienza e saggezza.

4 pensieri riguardo “aforismi sapienza proverbi”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...