Senza categoria

dobbiamo condannare a morte i farisei

come riconoscere personalità giuridica alle SpA, questo è un altro atto di satanismo ideologico e pratico: “La Commissione Ambiente del parlamento europeo ha respinto la richiesta di riconoscere l’acqua come bene comune e universale” dobbiamo condannare a morte i farisei!
il vero problema della CINA è quello che ha fatto suo il programma del satanismo e controllo elettronico cibernetico: “il Grande Fratello, micro chip, ecc..” Polizia cinese abbatte cani, in strada, a bastonate. #AnimalRights pic.twitter.com/CJcXnrHFcb
questa UE Pd massoni bilderberg Rothschild Soros non può sopravvivere a tutto questo scempio! Ragazzino italiano resiste a rapina, africano lo accoltella come si permetto di difendersi, questi italiani? Così ha estratto un coltello e ha colpito l’adolescente, ferendolo al braccio
Profugo minore stupra 3 donne in 5 mesi https://voxnews.info/2018/09/21/profugo-minore-stupra-3-donne-in-5-mesi/ eviratelo e riportatelo ad Allah! Arrivato come presunto “minore non accompagnato”, tipo quelli della Diciotti, il richiedente asilo da Aprile ha stuprato almeno tre donne per strada. Il giorno, il migrante ivoriano mangiava nell’hotel per profughi, la sera andava a caccia di donne locali da stuprare.
‘Immigration is mother of all problems’ says German minister, ‘no it isn’t’ says Merkel https://euwatch.org/immigration-is-mother-of-all-problems-says-german-minister-no-it-isnt-says-merkel/pic.twitter.com/CWLV4FNSNA ‘ L’immigrazione è madre di tutti i problemi ‘ dice il ministro tedesco,’ No, non è’ dice Merkel https://euwatch.org/immigration-is-mother-of-all-problems-says-german-minister-no-it-isnt-says-merkel/
Record violenze in centro migranti, agenti invocano l’esercito https://voxnews.info/2018/09/20/record-violenze-in-centro-migranti-agenti-invocano-lesercito/ La «Guantanamo» alle porte di Palazzo San Gervasio è stato teatro di arresti e denunce per una gamma di pesantissimi reati che vanno dallo stupro allo spaccio di droga, dal terrorismo alle violenze fisiche e verbali.
Mattarella non vuole firmare: ma, io gli consiglio di firmare! forse a Mattarella non gli hanno detto: che in Italia abbiamo 9milioni di poveri: che rischiano il suicidio, ogni giorno, e 40% sono i disoccupati al Sud. Questo è perché, Boldrini gli ha detto che non è vero che ci sono poveri in Italia? restrizione dei permessi umanitari, primo passaggio per ottenere l’asilo politico. Poi c’è la revoca della cittadinanza italiana agli stranieri per reati sempre più numerosi. In più la sospensione del processo di cittadinanza in alcuni casi fissati dal provvedimento. La linea del decreto è dichiaratamente anti-immigrati, la preoccupazione di Mattarella è il rispetto dei principi costituzionali. Il braccio di ferro è appena cominciato. Mattarella non vuole firmare: ma, io gli consiglio di firmare!
Malati di tumore protestano perché curano prima africano, accusati di razzismo https://voxnews.info/2018/09/21/malati-di-tumore-protestano-perche-curano-prima-africano-accusati-di-razzismo/ ma, la deontologia medica non guarda chi paga le tasse e chi non le paga! .. è il medico che decide circa la priorità delle cure!
Je suis historien et je suis aussi: “Observatoire du martyre des chrétiens” depuis 30 ans, l’islam est hypocrite, génocide et satanisme: et il ne changera jamais: jusqu’à ce que le Coran soit déclassé par le statut de: “MOT INCREATA! ” nous sommes obligés d’exterminer ARABA LEAGUE Soy un historiador y también lo soy: “Observatorio sobre el Martirio de los Cristianos” durante 30 años, el Islam es hipócrita, genocida y satanismo: y nunca cambiará: hasta que el Corán sea degradado por el estado: de: “¡LA PALABRA INCREATA! ” estamos obligados a exterminar la LIGA ARABA
io sono uno storico e sono: anche: “Osservatorio sul Martirio dei Cristiani” da 30anni, Islam è ipocrisia genocidio e satanismo: e non potrà mai cambiare finché il Corano non verrà declassato dallo status: di: “PAROLA INCREATA!” noi siamo costretti a sterminare la LEGA ARABA I am a historian and I am also: “Observatory on the Martyrdom of Christians” for 30 years, Islam is hypocritical, genocide and Satanism: and it will never change: until the Quran is downgraded by the status: of: “WORD INCREATA!” we are forced to exterminate ARABA LEAGUE
io non ho cose spaventose nella mia vita: perché, il soprannaturale non si può avvicinare a me: è vero che: è impossibile frenare la passione compulsiva di Dio per le sue creature, tuttavia: ogni manifestazione del soprannaturale e incompatibile con il mio ministero! Je n’ai pas de choses effrayantes dans ma vie: parce que le surnaturel ne peut pas être approché de moi: il est vrai que: il est impossible de restreindre la passion compulsive de Dieu pour ses créatures: chaque manifestation du surnaturel et incompatible avec mon ministère!
il n’y a pas de choses étranges: spirituelles ou surnaturelles dans mon ministère politique universel: parce que, dans ce domaine, je ne m’exprime que comme un agnostique rationnel! non ci sono cose strane: spirituali o soprannaturali nel mio ministero politico universale: perché, in quell’ambito io mi esprimo soltanto come un agnostico razionale! there are no strange things: spiritual or supernatural in my universal political ministry: because, in that sphere, I express myself only as a rational agnostic!
Soy un profesor, muy tranquilo y estimado por mis colegas, pero, para todos los monstruos que crearon el NWO SpA FED (estafa bancaria de señoría y su gobierno sombra masónica Bilderberg): ¡un ministerio como Unius REI era esencial para dar esperanza a la humanidad humana! Je suis un enseignant, très calme et estimé par mes collègues, mais, pour tous les monstres qui ont créé la FED de la NWO (escroquerie bancaire de seigneurie et son gouvernement fantôme maçonnique Bilderberg): un ministère comme Unius REI était essentiel pour donner de l’espoir à l’humanité!
I am a teacher, very calm and esteemed by my colleagues, but, for all the monsters that created the NWO SpA FED (seigniorage banking scam and his masonic shadow government Bilderberg): a ministry like Unius REI was essential to give hope to the human mankind! io sono un docente, molto sereno e stimato dai miei colleghi, ma, per i mostri che ha creato il NWO SpA FED (signoraggio bancario e Governo ombra): un ministero come Unius REI era indispensabile per dare una speranza al genere umano!
LADRI CALUNNIATORI SIETE SOLTANTO DEI LADRI! Questo è un messaggio di avviso che ti avvisa dell’esistenza di azioni necessarie per rendere il tuo account AdSense conforme alle nostre norme del programma AdSense. Di seguito abbiamo fornito ulteriori dettagli, insieme alle azioni da intraprendere da parte tua. Sito web interessato: humanumgenus.blogspot.nl Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione: https://humanumgenus.blogspot.nl/2016/03/islam-sharia-usa-fed-spa-nwo-nato.html Azione richiesta: apportare modifiche immediate al tuo sito per seguire le norme del programma AdSense. Stato dell’account corrente: attivo ================= LADRI CALUNNIATORI SIETE SOLTANTO DEI LADRI! This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part. Affected website: humanumgenus.blogspot.nl Example page where violation occurred: https://humanumgenus.blogspot.nl/2016/03/islam-sharia-usa-fed-spa-nwo-nato.html Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Siria, danza sull’abisso: https://it.sputniknews.com/opinioni/201809196521341-siria-abbattimento-il20-perche-putin-ha-assolto-israele/ io ho subito iniziato a pregare per questi 15 eroi: che sono li: non solo a difendere la loro Patria, ma, a difendere anche: tutto il genere umano dal terrorismo shariah e Erdogan e Salman!
https://sptnkne.ws/j9jn kill aliens abductions In risposta Sirius( non penso neanche che gli israeliani non siano fidati della possibilità dei russi di mantenere il segreto, circa la decisione dell’attacco trasmesso all’ultimo momento.. gli israeliani evitano di uccidere i soldati nemici, quindi hanno attaccato sapendo di non fare vittime, ma solo danni collaterali, e questa serie di attacchi può essere fatto in modo imprevedibile ed immediato!!
kill aliens abductions In risposta Sirius( 19.09.2018 https://sptnkne.ws/j9jn Sirius, inoltre, non c’é nessuno che può pensare che israeliani volevano fare del male ai russi.. il problema dei siriani è che sono quasi senza nessuna professionalità militare! e la fascia dei 100km: non è certo una fascia di sicurezza per Israele, circa le strutture militari iraniane in Siria, certo anche loro non avevano intenzione di tirare la Russia dentro il loro conflitto: sono soltanto degli sprovveduti!
https://it.sputniknews.com/opinioni/201809196521341-siria-abbattimento-il20-perche-putin-ha-assolto-israele/ Sirius, sei fuori contesto e il tuo odio ti acceca! anche gli ebrei, e certo gli israeliani sono vittime dell’impero NWO FED SpA FMI! Gli Israelini sono li, per realizzare un progetto biblico e sono lunica possibilità che noi abbiamo per disattivare le bestie di Satana e Allah: cioè la sinagoga di rothschild

Solidarietà di Fratelli d’Italia a Marine Le Pen: se c’è qualcuno che deve essere sottoposto ad una perizia psichiatrica è la magistratura francese, non chi come Marine ha denunciato il pericolo del terrorismo islamico pubblicando le foto delle esecuzioni dell’Isis.

================== View this email in your browser These Last Days Ministries

“The good shall be called the bad, and the bad shall be glorified. It will not be easy, My children, to remain upon the narrow road. You have been given many graces to retain you. Wear your sacramentals, and protect your children. Your home must be a fortress against evil.” – Our Lady, October 6, 1978

Dear ,

Here is the latest breaking news.

Bishop Morlino Leads Diocese in Reparation for ‘Sins of Sexual Depravity’… Read more…

From the Archives – Did Obama Force Pope Benedict’s Resignation?Read more…

Holy Hour of Reparation Prayer Booklet… Read more… Related Items…

Sexual Abuse Survivor Priest Who Burned Rainbow Flag Punished by Chicago Archdiocese… Read more…

Apostolic Exhortation or Aggravation? Read more…

“A great darkness covers the world” – Bayside Prophecy, June 8, 1974… Read more… List of all Bayside Prophecies…

Jesus and Mary urgently need your prayers and financial help in order to keep Our Lady’s work going. The current debt is $5,768.12.

#113 – Penance And Sacrifice, Part 1… Read more… PDF File…

#361 – Good Will Be Called Evil… Read more… PDF File…

#406 – Led Astray, Part 1… Read more… PDF File…

Virgin Mary’s Bayside Prophecies – 6 paperback book set

We are living in exciting prophetic times. These books are urgently needed to know what is coming and how to prepare for it and to save our souls. Jesus and Mary have many pleasant surprises for us. These include a miraculous spring that is to erupt at Bayside, the appearance of Our Lady for all to see, and much more. Each book has on its cover a number of miraculous pictures with explanations for each inside. Click here… To read more news from around the world and articles about the Catholic faith, visit the These Last Days Ministries homepage. Also, take a couple minutes to check out the items available in our shopping cart.

God Bless,

TLDM Staff

Please forward this email to one person.

Donate to Help Our Lady’s Mission

Never-revealed secrets in this landmark film will solve Israel’s PR problem and change world perception. Click to Start Your Journey!

‘THIS FILM WILL SOLVE ISRAEL’S PR PROBLEM… ONCE AND FOR ALL!’ Ancient secrets buried beneath the Dome of the Rock reveal life-changing truths about Israel that will impact the world forever. WE NEED YOUR HELP TO PRODUCE THIS BREAKTHROUGH FILM!

The most powerful film about Israel ever to be produced reveals the root cause of the greatest religious battle on earth.

Paradoxically, this secret has the potential to bring humanity together in the most positive and profound way imaginable.

… And YOU can be a part of it.

FIND OUT MORE

THIS FILM WILL CHANGE

WORLD PERCEPTION OF ISRAEL.It will also change how you look at yourself.

WE NEED YOUR HELP TO PRODUCE
THIS BREAKTHROUGH FILM!
BE A PART OF THIS EXTRAORDINARY

LIFE-CHANGING FILM ABOUT ISRAEL

THE JOURNEY STARTS HERE

Israeli Tourists Flock to Egypt, Ignore ISIS Threat and Travel Warning

Hezbollah Leader Threatens Israel with ‘Advanced and Accurate Missiles’

Friedman Blasts Palestinians for ‘Unconscionable’ Pay to Ari Fuld’s Murderer

WATCH: Daily Israel News Recap

Netanyahu Threatens Hezbollah Leader with ‘Crushing Blow that He Cannot Even Imagine’

WATCH: Despite Ari Fuld’s Tragic Death, ‘The Terrorists Lost’

Palestinians Intensify Violent Gaza Riots as Truce with Israel Falters

WATCH: Palestinian Activist Begs Europeans to Cut BDS Funding

Michigan U Professor Refuses to Recommend Student Studying in Israel

WATCH: Israeli Scientists Develop Solution to Eliminate Global Hunger

Report: Preventive Israeli Strikes in Syria Killed 113 Iranians

========================

Islamic Terrorists Attack A Bus And Demand Everybody Convert To Islam Or Die, Two Christians Refuse And They Murder Them On The Spot

2018-09-19 13:12:07-04

Posted in FeaturedGeneralIslamic terrorists attacked a bus and told everybody on the bus to profess the Islamic creed of faith or die. Two Christians refused and were executed on the spot according to a report: Al-Shabaab militants executed two Christians in Kenya after they attacked a bus and forced the passengers to recite the Islamic statement of […]

Islamic Terrorists Attack Village And Hack 42 Christians To Death With Machetes

2018-09-19 13:18:16-04

Posted in FeaturedGeneralIt was initially believed to be a dozen, but the death toll has risen to more than three times that number after Islamic terrorists attacked a Christian village and hacked 42 people to death according to a report: Dozens of people are feared dead after suspected Islamist rebels attacked civilians in the Central African Republic […] Sodomite Sesame Street Writer Tries To Say He ‘Didn’t Really Mean’ To Say That He Wrote Ernie And Bert As A Sodomite Couple

2018-09-19 16:58:55-04

Posted in FeaturedGeneralJewish sodomite writer for Sesame Street yesterday admitted in an interview with a major LGBT website that he wrote the characters of Ernie and Bert based on his experiences as a sodomite in a gay relationship at the time. Now he is attempting to backtrack on his comments, saying that he actually did not mean […] Canadian Man Obsessed With Vampires And Satanism Films Himself ‘Ritually Torturing’ Small Animals To Death

2018-09-19 17:54:29-04

Posted in FeaturedGeneralA Canadian man was charged with animal cruelty for ritually abusing animals according to a report: A 20-year-old man and a teenager have been charged with animal cruelty after Gatineau police found evidence of “ritual” cruelty to small animals near Buckingham. The investigation began in June when a suspicious fire broke out in an abandoned […]

Canadian Man Obsessed With Vampires And Satanism ‘Ritually Tortures’ Small Animals To Death

2018-09-19 18:15:03-04

Posted in FeaturedGeneralA Canadian man was charged with animal cruelty for ritually abusing animals according to a report: A 20-year-old man and a teenager have been charged with animal cruelty after Gatineau police found evidence of “ritual” cruelty to small animals near Buckingham. The investigation began in June when a suspicious fire broke out in an abandoned […]

Six People Die After Christian Past

===============

Pakistan: Seminar speakers say Islam is a religion of peace, tolerance, harmony and brotherhood

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 05:08 pm

They have to keep repeating this, because it is so contrary to fact and to the evidence of the daily headlines. If Islam is a religion of peace, tolerance, harmony and brotherhood, it has been misunderstood by mainstream Islamic authorities throughout the history of the religion. In my new book The History of Jihad From […]

Read in browser »

Twitter accepts paid ad promoting female genital mutilation

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 04:36 pm

Would Twitter run a paid ad opposing jihad terror? No, I don’t think so, either. “Twitter backlash as tweet promoting FGM is seen 30,000 times author image,” by Joe Roberts, Metro.co.uk, September 20, 2018: Twitter has been slammed after a tweet promoting female genital mutilation (FGM) on children was viewed more than 30,000 times. A […]

Read in browser »

Spain: Muslim migrant who stabbed two tourists disappointed that he didn’t kill anyone

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 03:34 pm

“After his arrest, the ‘new citizen’ told the regional newspaper ‘Cronica balear’ as follows: ‘How many have I killed?’ When he heard that both victims survived, he said, ‘fuck, shit!’ He told witnesses that the police could be happy that he had only one knife. If he had had a Kalashnikov in hand, there would […]

Read in browser »

Indonesia city orders top civil servants to go to mosque for dawn prayers or risk being fired

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 02:59 pm

“Moderate” Indonesia. “Indonesian city orders top staff to ‘pray or get a new job,’” AFP, September 20, 2018: An Indonesian city has ordered its top civil servants to visit their local mosque for dawn prayers or risk being sacked, underscoring the growing influence of religion across the world’s biggest Muslim majority country. Senior bureaucrats in […]

Read in browser »

Australia: Muslima who stabbed sleeping man in neck while screaming “Allahu akbar” pleads guilty

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 02:52 pm

“When you meet the unbelievers, strike the necks” — Qur’an 47:4 “I just felt obligated, and it was like a burden on me. Yeah, I just had to do it.” Yes, it was a religious obligations, but law enforcement, intelligence, and governmental authorities in Australia and elsewhere will continue to ignore the implications of that. […]

Read in browser »

India: Islamic orgs denounce ban of instant divorce, say women have more rights in Islam than in other religions

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 02:47 pm

As predicted. “Maulana Shamimuddin Munami of Sajjad Nashin Khanqah Munamia also opposed the ordinance and called it a political stunt. He told this newspaper on Wednesday that women have more rights in Islam than in any other religion.” Really? The Qur’an teaches that men are superior to women and should beat those from whom they […]

Read in browser »

UK: Westminster jihad mass murderer sent wife verses from the Qur’an to justify his attack

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 02:22 pm

“The Westminster terrorist sent his wife a picture of himself in Mecca and verses from Koran before he unleashed his murderous attack….He selected a number of Islamic texts to justify his attack…” Not that this has anything to do with Islam, right? That’s what the BBC would have us believe. “‘What is this you sent […]

Read in browser »

Saudi Arabia: Indian engineer gets five years prison and fine for criticizing Muhammad on Twitter

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 02:10 pm

“With this, Vishnudev, a native of Alleppey in Kerala, has become the first Indian to be punished under Saudi Arabia’s stricter anti-blasphemy laws that came into force two weeks ago.” Yeah, Saudi Arabia is really reforming. “Vishnudev was found guilty of making remarks against the legal system in Saudi Arabia and against the Prophet of […]

Read in browser »

France: Marine Le Pen ordered to undergo psychiatric tests for posting photos critical of the Islamic State

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 01:58 pm

You thought it would stop with the defaming and deplatforming of foes of jihad terror? No. Soviet-style judgments of insanity are next. And what will come after that? The answer is clear enough. “Marine Le Pen furious after being ordered to undergo psychiatric tests,” by Ben McPartland, The Local, September 20, 2018 (thanks to Undaunted): […]

Read in browser »

Video: Ex-Muslim asks Muslims if Islam can be criticized, is told “There are only two choices, Islam or death”

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 11:44 am

This happened in Australia. What are the odds that the people interviewed in this video will become loyal, productive members of Australian society, upholding the freedom of speech as the foundation of a free society? “‘There are only two choices, Islam or death’: Ex-Muslim walks through Lakemba asking locals if it’s OK to criticise their […]

Read in browser »

Muslim Brotherhood Rep. Ellison’s accuser posts doctor’s report naming him as abuser

By Robert Spencer on Sep 20, 2018 10:32 am

Karen Monahan has actual evidence. Christine Blasey Ford has none. But which gets the establishment media attention? Well, which one is more useful to the Leftist establishment? That’s all that matters, not the truth or falsehood of the accusations. “‘Emotional And Physical Abuse’: Ellison Accuser Posts Doctor’s Report Naming Congressman As Alleged Abuser,” by Peter […]

Read in browser »

Russia Blasts Israel for ‘Irresponsible and Unfriendly Actions’ Downing Plane

Read Now

Israel Fortifies Nuclear Facilities in Response to Iran’s ‘Outrageous Threats’

Read Now

WATCH: Israeli Policy ‘None of Europe’s Business,’ Bennett Tells BBC

Watch Now

Israeli Terror Victim Wins $1.5 Million Verdict Under Nation-state LawRead Now

US Report: Iran Remains World’s ‘Leading State Sponsor of Terror’ Read Now WATCH: Israeli Tourists Flock to Egypt, Ignore ISIS Threat and Travel WarningWatch Now

IDF to Demolish Home of Soldier’s MurdererRead Now BDS Professor Boycotts Recommendation for Israel-bound StudentRead Now

Magnificat – www.maranatha.it

https://www.maranatha.it/Benvenuti/mapa/magnificat.htm

Magnificat. L’anima mia magnifica il Signore * e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. * D’ora in poi tutte le …

Magnificat – Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Magnificat

Il Magnificat è un cantico contenuto nel primo capitolo del Vangelo secondo Luca con il quale Maria loda e ringrazia Dio perché si è benignamente degnato di …

Il testo · ‎Traduzioni · ‎Liturgia · ‎Note

Magnificat – Preghiera continua

https://www.preghieracontinua.org/it/Preghiere-principali/Magnificat.html

Magnificat. L’anima mia magnifica il Signore. e il mio spirito esulta il Dio salvatore,. perché ha guardato l’umiltà della sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni …

Video

5:12

Magnificat

viedellospirito

YouTube – 29 feb 2008

5:44

Magnificat di M. Frisina per sopr. e orc. sopr. Romina Novis Orchestra A. Vivaldi di…

YouTube – 15 mag 2012

3:04

Magnificat Bernardina Bertarelli

YouTube – 7 dic 2007

4:35

Magnificat – Mina bigluciano80

YouTube – 20 gen 2008

5:03

Magnificat Coro Diocesi di Roma

YouTube – 8 ago 2011

1:32

Magnificat Istituto Luce Cinecittà

YouTube – 27 gen 2016

3:39

Magnificat – Taizè Coro Diocesi di Roma

YouTube – 7 ago 2011

1:40

Canti della liturgia di Bose Magnificat (Cantico Nt 1) tratto dal cd Il … AlzogliOcchi

YouTube – 28 gen 2015

4:33

Mina Magnificat francescofortunato

YouTube – 30 mag 2007 Risultati web

IL MAGNIFICAT / Commento di MARIO GALIZZI SDB /

www.donbosco-torino.it/ita/Maria/Spiritualita2/06-07/02-Il_Magnificat.html

IL MAGNIFICAT. È un vero guaio, tante volte, gettarsi nella critica letteraria, pur tanto necessaria quanto deleteria, quando mette in dubbio cose ovvie. Sì, è vero …

Il Magnificat – – Cerco il Tuo volto

https://www.cercoiltuovolto.it › Notizie

21 dic 2016 – Il Magnificat è un cantico contenuto nel primo capitolo del Vangelo secondo Luca con il quale Maria loda e ringrazia Dio perché si è …

Magnificat nell’Enciclopedia Treccani

www.treccani.it/enciclopedia/magnificat/

Magnificat Nome con cui, dalla parola iniziale (Magnificat anima mea Dominum «l’anima mia magnifica il Signore»), è indicato il cantico che, secondo il …

MAGNIFICAT in “Enciclopedia Italiana” – Treccani

www.treccani.it/enciclopedia/magnificat_%28Enciclopedia-Italiana%29/

MAGNIFICAT. – Con questa parola, la prima del testo latino, è designato il cantico riportato in Luca, I, 46-55, come recitato da Maria madre di Gesù, allorché …

Il Magnificat, forse il poema più bello – Note di Pastorale Giovanile

www.notedipastoralegiovanile.it/index.php?option=com…magnificat…

Ci sono due scrittori cristiani che commentano in modo originale il Magnificat. Vorrei cominciare da qui. Prima, Claudel. Claudel perse la fede durante la sua …

Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea Nuovo articolo su Neovitruvian’s Blog

Illuminati: La famiglia Van Duyn

di neovitruvian Nel 1626, Peter Minuit scambiava alcuni ciondoli con gli indiani delle Canarie per acquistare l’isola di Manhattan. Ai libri di storia piace riportare il valore delle cianfrusaglie che ammontava a $ 24. L’acquisto e` stato presumibilmente un buon affare per gli olandesi. Gli indiani delle Canarie non possedevano l’isola di Manhattan, apparteneva ad altri indiani, quindi è discutibile chi abbia fatto il miglior affare quel giorno. Quello fu l’inizio della colonia olandese di New Netherlands, e la sua capitale New Amsterdam, costruita accanto a Ft. Amsterdam, tutte e tre successivamente ribattezzate New York. La famiglia Van Duyn (scritto anche Van Dien, Van Duyne, ecc.) fu una delle famiglie olandesi ad arrivare nella colonia olandese di New Netherlands, che era collegata alla Compagnia olandese delle Indie Occidentali. Altre importanti famiglie neo-olandesi originarie dei Paesi Bassi comprendono Van Sise, Van Cleef (scritto anche Van Cleve e Van Cleave), Van Coorn, Van de Water, Dooren e Stoothoff. Nel 1649, quindici anni prima che gli inglesi prendessero New Holland dagli olandesi, Gerret Cornellissen Van Duyn emigrò con la sorella maggiore da Brabant, nei Paesi Bassi (Brabant è un distretto di Eindhoven nel sud dei Paesi Bassi, ma Van Duyn veniva incluso nel Belgio.) a New Amsterdam.

Per qualche ragione, Gerret Cornelius Van Duyn è tornato in Olanda a Zwolle, sul lato est della Zuider Zee, sebbene avesse originariamente vissuto a Nieuwkerk in Zelanda prima di recarsi in Nuova Olanda, in America. Gerrit C. Van Duyn era un uomo grossolano, non spirituale, ignorante che faceva il falegname. La sua mancanza di interesse per il cristianesimo sembra essersi tramandata attraverso un buon numero di generazioni. Dopo essere tornato di nuovo nel Nuovo Mondo, si trasferì da New Amsterdam abbastanza rapidamente a New Utrecht. (Ora credo che sia il luogo in cui si trova Greenwich Village.) Nel lungo periodo i suoi discendenti (alcuni imparentati con la famiglia Castello) si trasferirono in Michigan, Illinois, Kansas e altrove. Nel secolo successivo, tuttavia, i suoi discendenti si trasferirono e crearono 5 filiali, una nei Queens Co NY; una nei Kings Co., NY; una nei Dutchess Co., NY; una quarta nel Somerset Co., NJ; e una quinta a Morris Co., NJ. È possibile che qualche altro Van Duyn sia emigrato dai Paesi Bassi in America; le informazioni sulla famiglia sono scarse. In Germania il privilegio di usare il titolo “von” era uno speciale privilegio nobile.

Credo che lo stesso venisse applicato nei Paesi Bassi, il che significherebbe che i Van Duyn erano una famiglia importante quando sono arrivati. Il basso profilo della famiglia non è finito quando sono arrivati nel Nuovo Mondo, continuo. Il profilo estremamente basso dei Van Duyn ci fa domandare se fossero davvero una delle 13 famiglie. Ancora Mona Van Duyn è stata la prima donna poetessa laureata, vincitrice del Pulitzer (1991) e ha ottenuto una buona recensione del suo libro nel 1990, a proposito, ho scoperto che questi premi sono una combinazione di talento e spintarelle, specialmente in un campo cosi soggettivo come la poesia, aiuta avere aiuti. Come ha fatto Mona Van Duyn ad ottenere la forza politica per ottenere così tanti premi e la promozione di cosi` tanti librii? Ancor prima che gli inglesi consolidassero la loro presa sui nuovi Paesi Bassi, l’area stava dando una prefigurazione di quello che sarebbe diventata. I pirati che hanno saccheggiato le Indie Orientali e il Mar Rosso sono stati equipaggiati in quella che è oggi New York e Rhode Island.

William Patterson (nato nel 1655 in Scozia) era il genio del male dietro l’istituzione della Bank of England. Si crede fermamente che sia stato un commerciante a New York nel 1668-69 e che prima di questo aveva lavorato con il pirata Morgan, che operava nella zona dei New Netherlands. La stregoneria faceva parte della vita di alcune persone nei nuovi Paesi Bassi, tuttavia la colonia era molto più indulgente nei loro confronti che nella colonia puritana nel Massachusetts. L’ultimo governatore olandese della Nuova Olanda, il cognato del governatore Peter Stuyvesant fu sospettato di stregoneria, ma assolto. Ralph Hall of Seatalcott, Long Island e sua moglie furono gli unici seriamente accusati di stregoneria a New Amsterdam e furono assolti. Nel 1687, gli inglesi avevano preso la Nuova Olanda dagli olandesi per la seconda e ultima volta, e fecero giurare agli olandesi fedeltà sulla corona britannica. I Tre Van Duyn di New Amsterdam stipularono questo giuramento. Erano Gerrit Cornelis Van Duyn, Cornelis Gems Vanduyn e Denijs Gerrise Vanduyn. Tuttavia, nel censimento del 1790 nello stato di New York, non ci sono famiglie Van Duyn in assoluto. Uno dei migliori libri della famiglia Van Duyn è New Netherlands Families di Wilson V. Ledley, vol. 3 che riguarda la famiglia Van Duyn. Ho ottenuto una copia della parte di Van Duyn, che è stata in grado di aiutarmi nel mio lavoro genealogico. Conto 378 Van Duyn nella quinta generazione di Van Duyn in questo paese. Alcune delle famiglie con cui i Van Duyn si sono sposati con Ailing (Allen), Brendel, Bullinger, Graeber, Hayes, Kennedy e Robertson. Alcune delle altre famiglie che sono sicuramente olandesi con cui la famiglia si è sposata sono Van Burens, Van Cleeves e Van der Hoef.

Sarebbe estremamente interessante scoprire se i Van Duyn si connettono con il re olandese William of Orange o alcuni dei sostenitori di Guglielmo d’Orange. Molte delle élite di oggi fanno riferimento a Guglielmo d’Orange o ai suoi sostenitori di spicco. Il cognome Van Duyn ha diverse varianti. Ad esempio, in Bergen Co., NJ. il nome è scritto Van Dyne, Van Duyn, VanDuyne, Van Dine, VanDine e Van Dien. Un informatore afferma che Van Duyn è una delle 13 migliori famiglie degli Illuminati. Se è così, allora è certamente la famiglia meno conosciuta delle tredici. Questo articolo mostrerà indizi e prove che mi hanno impedito di respingere la possibilità che la famiglia sia davvero una delle tredici. D’altra parte, ci sono anche alcune cose molto sconcertanti su questa famiglia che quasi la squalificano dall’essere una grande famiglia. Una cosa sconcertante è quanto sia raro questo cognome. Considerando che il nome apparteneva a uno dei primi coloni del Nuovo Mondo, ci si aspetterebbe che un clan si fosse sviluppato. Ma non è così. Un’altra cosa sconcertante, è che la cospirazione ha una grande quantità di attività in corso a Bruxelles, in Belgio. Il Belgio è metà olandese e metà francese. Molte persone a Bruxelles hanno nomi olandesi, e ci si aspetterebbe che se la famiglia Van Duyn fosse una famiglia al top, avrebbero qualcuno a Bruxelles, ma non sono stato in grado di localizzare nessuno.

VAN DUYNS IMPORTANTI

Storicamente, ci sono stati alcui Van Duyn che hanno attirato la mia attenzione.

Cornelis Van Duyn (1709-1779) – lasciò un’eredità di 1.000 sterline ai bambini.

William Van Duyn (1695-1773) – lasciò due piantagioni ai bambini

Aaron Van Duyn (1830-1899) – fiduciario e diacono della Chiesa episcopale

Alfred Voorhees Van Duyn (1843 – ??) – un impresario di pompe funebri di Middlebush, NJ

Harrison Van Duyn (1845-1914) – membro della legislatura del New Jersey nel 1879, divenne Speaker of the House nel 1881, massone scozzese e di rito di York, membro della Holland Society (vedi Holland Society Yearbook 1915), e numerose altre organizzazioni imprenditoriali e società.

Horace N. Van Duyn – azionista della Boston National Bank

Lewis Van Duyn – Surveyor, organizzatore e presidente di Boonton Water Co., possedeva molti immobili.

Il nome Van Duyn è noto negli Stati Uniti occidentali a causa delle caramelle al cioccolato Van Duyn. Il nome Van Duyn è stato ben noto nell’area di New York. Il più vecchio dei grandi centri di assistenza per anziani a New York prende il nome da un Van Duyn. Fu fondato nel 1827 a Syracuse, NY (indirizzo è West Seneca Turnpike).

Questo centro per anziani, la casa e l’ospedale Van Duyn, è stato segnalato per avere 537 dipendenti regolari, 136 infermieri e 526 letti con licenza, che sono occupati al 99%, il che lo rende il più grande. Ho una conoscenza molto limitata della famiglia Van Duyn. Tre Van Duyn sono degni di menzione a questo punto. Un Van Duyn è stato segnalato da un informatore dell’NSA per essere stato l’ufficiale di collegamento tra l’MI6, la CIA, il Mossad e il governo vietnamita durante gli anni ’60. Un altro Van Duyn è stato il fondatore di un ramo di Planned Parenthood, un importante gruppo New Age che ha promosso sterilizzazioni, controllo delle nascite, aborti, ecc. Per oltre mezzo secolo. La terza è Mona Jane Van Duyn, autrice di numerosi libri di poesie e Guggenheim.

EDWARD SEGUIN VAN DUYN & PLANNED PARENTHOOD

Edward S. Van Duyn (1872 – 1955) è stato un importante chirurgo nato a Syracuse, NY. Andò a Princeton Univ. e poi ha ottenuto il suo M.D. alla Syracuse University nel 1897. Dal 1909 al 1950, era un chirurgo. durante l’orribile guerra mondiale. Era nel corpo medico dell’esercito USA in Francia, prima come maggiore e poi come tenente.

Il colonnello Edward S. Van Duyn ha frequentato la Chiesa unitaria durante la sua vita – una chiesa che è stata a lungo associata alla Wicca. Si e` anche associato ai Presbiteri liberali. Nel 1933, fondò il Planned Parenthood Center di Syracuse, New York. La Planned Parenthood Federation of America era un’organizzazione ispirata agli Illuminati che era stata creata per raggiungere diversi obiettivi. Lo scopo dichiarato dell’organizzazione è molto significativo: “Fornire mezzi efficaci di regolazione volontaria della fertilità, compresi la contraccezione, l’aborto, la sterilizzazione e i servizi di infertilità, disponibili e completamente accessibili a tutti come elemento centrale della salute riproduttiva; sponsorizzando ricerche biomediche, socioeconomiche e demografiche pertinenti, sviluppando informazioni appropriate, programmi di formazione e per aumentare la conoscenza della riproduzione umana e della sessualità “. Planned Parenthood Federation of America ha circa 190 organizzazioni affiliate e promuove attivamente la sua agenda in tutto il mondo. Gestisce circa 900 centri negli Stati Uniti e gestisce una libreria di 5000 volumi sull’aborto, la sterilizzazione e il controllo della popolazione. Uno dei suoi leader, Alan F. Guttmacher, firmò il Manifesto degli Umanisti e il presidente Faye Wattleton fu insignito del titolo di “Umanista dell’anno” nel 1986. Entrambi odiano i cristiani. Margaret Sanger, che sosteneva il controllo della popolazione neo-malthusiano, con i soldi di suo marito e di ricchi sostenitori, nel 1921 fondò l’American Birth Control League (ABCL). L’ABCL aprì l’Ufficio di controllo delle nascite (BCCRB) nel 1923. Nel 1939 l’ABCL e un altro gruppo simile si fusero per formare la Birth Control Federation of America (BCFA) che nel 1942 cambiò il suo nome in Planned Parenthood Federation. Considera i cambiamenti avvenuti nelle nostre vite. Nel 1957, i dispositivi di controllo delle nascite furono messi fuori legge in tutti gli ospedali metropolitani di New York. Nel 1969, il governo federale stava sovvenzionando gli aborti e il controllo delle nascite attraverso il programma federale contro la povertà.

Negli anni ’80, le scuole pubbliche hanno iniziato a offrire preservativi e nuovi tipi di programmi di educazione sessuale per adolescenti. La Schlesinger Library ha attivamente conservato testimonianze storiche del “movimento per la pianificazione familiare” e David Kennedy scrisse il libro Controllo delle nascite in America: La carriera di Margaret Sanger nel 1970. Molto di ciò che è successo negli aborti, nella ricerca sul controllo delle nascite e nei meccanismi di controllo della popolazione è il risultato di questo tipo di organizzazioni. Ero curioso-CHE TIPO DI PERSONE VUOLE STERILIZZARCI, E RIDURRE LA POPOLAZIONE? Che tipo di persone stanno finanziando l’enorme quantità di denaro che serve per indurre le persone ad abortire i loro bambini? Quanto costa far sterilizzare volontariamente una popolazione? Ho scelto a caso un anno (1984) per cercare i finanziamenti per Planned Parenthood. Sono rimasto sbalordito da quanto sono le somme di denaro che l’élite spende in un solo anno per convincerci a castrarci, e abortire i nostri bambini. Ho diviso l’elenco delle Fondazioni che hanno donato denaro a Planned Parenthood nel solo anno del 1984 in due categorie. La prima categoria sono le Fondazioni che posso identificare avere connessioni con gli Illuminati. Gli altri sono tutto il resto, e ho il sospetto che anche questo secondo gruppo abbia collegamenti agli Illuminati, purtroppo non sono stato in grado di trovarli.

ISTITUZIONI COLLEGATE AGLI ILLUMINATI CHE DONANO ALLA FEDERAZIONE E AI RAMI DI PLANNED PARENTHOOD

Vincent ASTOR Foundation – $ 150.000

Fondazione Mary Duke BIDDLE – $ 5,000

Fondazione DODGE – $ 115.000 (i DuPonts sono dietro GM)

Fondazione FORD – $ 200.000 (McGeorge Bundy era Pres. Di Ford Found.)

William Randolph HEARST Foundation – $ 10.000

Fondazione Eli LILLY & CO. – $ 10.000

LILLY Endowment – $ 100.000

Fondazione Andrew W. MELLON – $ 970.000

Richard King MELLON Foundation – $ 55.000

(Fondo ebraico rosacrociano) Fred MEYER – $ 10.000

Trust MORGAN – $ 31.000

Fondazione NOYES di Jessie Smith: $ 152,400

J.N. Memorial – $ 730.000

Fondazione PRUDENTIAL – $ 8.000

Trust di beneficenza di Kate B. REYNOLDS – $ 25.000

Z.S. Fondazione REYNOLDS – $ 30.000

Fondazione Russell SAGE – $ 5,000

Max STERN Foundation – $ 20.000

Fondazione Levi STRAUSS – $ 5,000

ALTRE FONDAZIONI CHE CONTRIBUISCONO A PLANNED PARENTHOOD

Fondazione AHMANSON – $ 125,600

Theodore & Beulah BEASLEY Foundation: $ 100.000

Fondazione ALLEN-BRADLEY – $ 15.000

Fondazione BENEDUM di Worthington – $ 15.000

Fondazione Otto BREMER – $ 7,500

Fondazione Gwendolyn CAFRITZ – $ 50.000

Fondazione Lewis CALDER – $ 20.000

Fondazione CHAMPLIN – $ 25.000

Fondazione CHARLOTTE – $ 6,250

Fondazione Robert Sterling CLARK: $ 200.000

Fondazione Clark – $ 15.000

Olive B. COLE Foundation – $ 30.000

Fondo del Commonwealth – $ 200,500

Fondazione DOLFINGER-MCMAHON – $ 5,000

EDUCATIONAL Foundation of America – $ 50.000

Fondazione EDWARDS – $ 15.000

Samuel S. FELS Fund – $ 5,000

Fondazione FIELD: $ 40.000

Fondazione GEBBIE – $ 10,945

Fondazione General MILLS – $ 15.000

Fondazione Wallace Alexander GERBODE -. $ 16.000

Morris GOLDSEKER Foundation – $ 30.000

George GUND Foundation – $ 108,096

Walter HAAS Foundation – $ 7.870

Fondo di beneficenza di Adah F. HALL – $ 11.000

Fondazione Ewing HALSELL – $ 25.000

William HEWLETT Foundation – $ 850.000

Fondazione Dayton HUDSON – $ 10.000

Fondazione Area HUMBOLDT – $ 35.000

JEWETT Foundation (di CALIF) – $ 12,500

Fondazione Walter S. JOHNSON – $ 147.506

Fondazione KALAMAZOO – $ 32,656

J.M. Kaplan Fund – $ 50.000

Fondazione KECK – $ 15,0 (X)

Fondazione Peter Kiewit: $ 45.000

Trust Charitable di KRANNERT: $ 150.000

Fondo MANSANTO: $ 5,000

Fiducia MEDICA: $ 600.000

METROPOLITAN Life Foundation: $ 7,500

Fondazione MCCUNE – $ 10.000

Fondazione MCGREGOR – $ 5,000

Fondazione MCKNIGHT – $ 35.000

Fondazione della comunità della contea di MUSKEGON – $ 6.000

Fondo NEEDMOR – $ 30.000

Fondazione Edward John NOBLE – $ 80.000

Fondazione NORTON Co. – $ 25.000

Fondazione PACKARD – $ 100,636

Fondazione PASADENA – $ 5,000

Fondazione PITON – $ 80.000

Fondazione PITTSBURGH – $ 55.000

Fondazione PHILADELPHIA – $ 23.000

Fondazione per il benessere pubblico – $ 30.000

RIPLEY Memorial Foundation – $ 5,000

Fondazione SAN FRANCISCO – $ 32,209

Fondazione SANTA BARBARA – $ 20.000

Florence & John SCHUMAN: $ 25.000

William G. SELBY Foundation – $ 18,700

SKILLMAN Foundation: $ 30.000

Harry G. STEELE Foundation – $ 418,950

Fondazione WEBBER Eloise e Richard – $ 20.000

Fondo Western Electric – $ 6.000

Fondazione Robert WILSON – $ 50.000

Se il lettore si sta chiedendo come mai non tutte le famiglie degli Illuminati siano nella lista sopra, il motivo è che le altre famiglie supportano altre organizzazioni simili alla Planned Parenthood Foundation che stanno lavorando per promuovere sterilizzazioni, aborti e promiscuità sessuale. Ad esempio, la famiglia Rockefeller gestisce centinaia di fondazioni e solo due di queste – quelle che prendono il nome dai Rockefeller – hanno sostenuto i seguenti gruppi nel 1984 che hanno gli stessi obiettivi e l’agenda di Planned Parenthood – Center for Population Options (donazione data – $ 29,730), Population Council ($ 1,235,000), Alan Guttmacher Institute ($ 300,000) questa è un’organizzazione pericolosa che fa ricerche per promuovere queste cose, l’Istituto di Popolazione ($ 10.000). Inoltre, nel 1984 all’Accademia cinese delle scienze mediche della Cina Rossa sono state concesse diverse sovvenzioni Rockefeller per la contraccezione, la sterilizzazione e la ricerca genetica. Una di queste era una sovvenzione di $ 6,647 assegnata all’Accademia cinese delle scienze mediche per studiare gli anticoncezionali maschili. L’aborto, la sterilizzazione, la promiscuità sessuale, il controllo della popolazione e la ricerca genetica sono stati parte del piano a lungo termine degli Illuminati? Certo. Tuttavia era importante che gli Illuminati convincessero gli esperti, (almeno gli esperti che controllavano) che queste cose erano necessarie per salvare l’umanità.

Tre studi furono fatti dall’élite per determinare che un’esplosione demografica stava minacciando la terra, secondo William Cooper in Behold a Pale Horse, pp. 166-67. Il primo è stato fatto durante la seconda guerra mondiale, il secondo a Huntsville, AL nel 1957, e il terzo al Club di Roma che termino’ nel 1968. Tutti e tre gli studi hanno concluso che la crescita della popolazione deve essere ridotta. L’anno scorso in una riunione dell’élite, George Hunt ha ottenuto una dispensa che dimostra che le élite si sono impegnate a fermare la crescita della popolazione con qualsiasi mezzo disponibile. Anni prima, l’Illuminato Aurelio Peccei sosteneva l’idea di una pestilenza simile alla Piaga Nera e quando l’idea fu sviluppata divenne l’epidemia di AIDS. Gli Illuminati hanno la cura per l’AIDS. In realtà, ci sono molte cure per l’AIDS, purtroppo non ci verranno date fino a che la popolazione non diminuisce o quando le elite saranno affette da essa. Il Dr. Wolf Szmunessera una delle menti dietro l’epidemia di AIDS. Il Consiglio di sicurezza nazionale ha avuto un gruppo ad hoc sulla politica demografica per incoraggiare fortemente altre nazioni ad avere controllo delle nascite, aborti e sterilizzazioni. Questo gruppo ha redatto il Global 2000 Report che è stato consegnato a Carter. Se l’esplosione demografica sia o meno una minaccia – l’élite del mondo ci crede e sta prendendo decisioni.

CARAMELLE VAN DUYN

Van Duyn Candies ha le sue cucine e amministrazione al 739 N.E. Broadway, Portland, OR. Gestiscono 10 negozi di caramelle al dettaglio a Portland, uno a Silverdale, WA (vicino a Bremerton). La compagnia di 63 anni ha 16 locazioni con centri commerciali, e commercia all’ingrosso caramelle ad altri distributori di caramelle. Gestisce anche una controllata Miss Saylor’s Candies, Inc. di Long Beach, CA. Van Duyn è stata a sua volta acquistata da Van Rian Corp, 2360 NW Quimby St., Portland, 97210. Nel 1990, American Confectionery, Inc. di Chino, CA è stata nominata proprietaria di Van Duyn Candies. (Queste statistiche erano quelle che sono riuscito a ottenere, potrebbero essere superate.) Un informatore ha ritenuto che Van Duyn Candies potesse svolgere un ruolo nella distribuzione di caramelle avvelenate ai bambini delle scuole americane, il che era un piano degli Illuminati da anni. Ho contattato un rappresentante dei Van Duyn su una compagnia che intende distribuire caramelle alle scuole, ma non ho ricevuto alcuna informazione. La compagnia ha avuto nella sua storia i suoi problemi. Richard McCall, che era il presidente, ha preso in prestito $ 391.000 dei fondi della società per suo uso personale. Questo furto di fondi aziendali è stato perdonato quando ha rinunciato alla sua posizione e alla sua quota di azioni in modo da non avere più il controllo su un grande blocco di azioni. Il 27 aprile 1988, l’Oregonian riferì che la compagnia era fallita e aveva presentato istanza di fallimento nel marzo 1987. Tuttavia. i funzionari della compagnia dichiararono che il fallimento era solo una riorganizzazione che comportava la risoluzione della divisione azionaria nel controllo finanziario della compagnia. Le Van Duyn Candies hanno riportato vendite per 10 milioni di dollari nel 1986. Se giocano un ruolo in tutto questo o meno, non posso dirlo. Certamente non suggerisco a nessuno dei miei lettori di boicottare le loro caramelle. Sarebbe piuttosto avventato e certamente non è quello che voglio vedere accadere.

VAN DUYN & LA CIA, MI6, MOSSAD, NSA ETC.

L’MI6 è stato intimamente coinvolto nella creazione di CIA e MOSSAD. L’MI6 è la mano guida di queste due organizzazioni. L’intelligence britannica è stata integrata sotto il titolo di British Security Coordination, la più grande e potente bestia del mondo. Questa bestia è stata sotto il controllo totale degli Illuminati sin dal suo inizio. Dal 1940, quando la BSC è stata fondata a New York, gli americani hanno lavorato per gli inglesi. Ma la comunità dei servizi segreti nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda ha fatto un passo oltre l’intrigo segreto delle agenzie di intelligence che controllano segretamente altre agenzie di intelligence. Hanno effettivamente firmato accordi formali che trasformarono completamente tutti questi mostri acronimi in un’agenzia di intelligence. Vi è il programma di cooperazione tecnica (TTCP) e l’accordo ABCA che riguarda lo scambio di informazioni di intelligence nei settori della ricerca e dello sviluppo della difesa. L’accordo ABCA riguarda l’intelligence militare. L’accordo di BRUSA del 17 maggio 1943 stabilì lo scambio di personale e la cooperazione più intima ai massimi livelli dalle varie agenzie di intelligence nazionali di tutti i COMINT di alto livello.

Un trattato segreto del 1947 collegava tutti i principali gruppi del Commonwealth e dei servizi segreti americani. Questo è solo uno degli innumerevoli accordi, più segreti, per lo scambio di informazioni. A quel punto nel tempo, i livelli di segretezza erano ULTRA (molto segreto), Pearl (moderatamente segreta) e Thumb (segreto). Pearl e Thumb divennero in seguito Pinup. Il 17 febbraio 1972 un Consiglio nazionale di sicurezza dell’intelligence (NSCID) – indirizzò la NSA ad essere la principale agenzia statunitense SIGINT, con l’FBI e la CIA che lavoravano sostanzialmente per la NSA. Anche se alcune persone sostengono che ci sia dell’attrito tra la NSA e le sue organizzazioni di facciata, l’FBI e la CIA, è difficile immaginare che questo attrito sia qualcosa di grave perché molte persone in queste organizzazioni di facciata lavorano per la NSA. La CIA, l’MI6 e il Mossad hanno lavorato tutti attraverso la BCCI che recentemente e` stata soggetto di uno scandalo, prontamente contenuto dall’elite. Insieme alla comunità di intelligence UKUSA (o quella che è meglio definita l’agenzia di intelligence mondiale del NWO, di cui MI5, MI6, CIA, NSA, FBI, NZSIS, RCMP, SIS, ASIO, GCHQ, NRO, DIA e SASB sono semplicemente dipartimenti, hanno almeno 300.000 impiegati a tempo pieno e se nel periodo 1968 un Van Duyn fungeva da collegamento tra questi vari “dipartimenti” di intelligence, sarebbe stato un uomo molto potente. me per confermare questo su un Van Duyn ho bisogno di piu` tempo.)

ALCUNE CONNESSIONI IMPORTANTI – COLLINS – WHITNEYS – VANDERBILTS

William Collins Whitney, un membro degli Illuminati tramite l’Ordine Skull & Bones, è qualcuno che sospetto appartenga alla famiglia Collins. La famiglia Collins è senza dubbio una delle 13 famiglie degli Illuminati. William Collins Whitney era un direttore del Guaranty Trust, così come suo figlio H.P. Whitney che ha servito dopo. William Collins Whitney sposò Flora Payne, figlia del Tesoriere della Standard Oil, Oliver Payne. I due figli di William Collins Whitney erano entrambi membri della Skull & Bones, e uno di loro sposò Gertrude Vanderbilt (un’altra originaria famiglia olandese americana). Il denaro che la famiglia Whitney aveva accumulato dai Payne e dai Vanderbilt fu poi affidato a Guaranty Trust, J.P. Morgan e Guggenheim. Alfred Gwynne Vanderbilt era un membro dell’Ordine Skull & Bones (inizio 1899). A Vanderbilt fu inviato un avvertimento di non navigare sulla Lusitannia, perché l’élite sapeva che sarebbe stata affondata, ma non riuscì a ottenere il telegramma e salpò verso la sua morte. Whitman Vanderbilt faceva parte del gruppo di Illuminati che costituiva la tavola rotonda in cui gli Astor giocavano un ruolo importante. A volte mi sono chiesto se, piuttosto che i Van Duyn, il nome con cui dovremmo avere a che fare sia Vanderbilt. In ogni caso, il punto è che molte di queste famiglie originariamente olandesi sono profondamente legate agli Illuminati. L’origine della fortuna di Vanderbilt è un mistero oscuro. Era vicino a 1 miliardo nel 1924 e oggi deve superare numerosi miliardi. Un riferimento afferma che Cornelius Vanderbilt, l’originale Vanderbilt divenne ricco grazie ai ricatti (Minnigerode, Meade. Certain Rich Men. New York: GP Putnam’s Son, 1927, pp 112-113.) Lindsay Russell (della famiglia Russell – un’altra della famiglia degli Illuminati) lavorava per i Vanderbilt. Fu Lindsay Russell a fondare la Pilgrim Society – Lindsay Russell era anche presidente del CFR, che è il 4 °.

I Vanderbilt, i Whitney, i Goulds e i Rockefeller diedero grandi somme di denaro a Billy Graham per la sua crociata di New York.

Fonte neovitruvian | 20 settembre 2018 alle 10:39 am | Etichette: Bloodlines, Famiglie degli Illuminati, Illuminati, Van Duyn | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2Ha

Commento

Visualizza tutti i commenti

Mi piace

Annulla l’iscrizione per non ricevere più articoli da Neovitruvian’s Blog.

Modifica impostazioni email su .

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/20/illuminati-la-famiglia-van-duyn/

Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea Nuovo articolo su Neovitruvian’s Blog

La Cina e il Social Credit Scoredi neovitruvian Con una mossa agghiacciante ma non sorprendente, la Cina comunista cerca il controllo definitivo sulla popolazione introducendo una scorecard che presumibilmente terrà sotto controllo il pubblico. Questo nuovo Grande Fratellomonitorerà tutti i cittadini 24 ore su 24 e terra` un “punteggio” delle loro attività.

Il piano del Partito Comunista in Cina è che ognuno dei suoi 1,4 miliardi di cittadini sia monitorato in un sistema di credito sociale distopico, che sara` completamente attivo a partire dal 2020.

Secondo News.com.au, un programma pilota attivo ha già visto milioni di persone a cui è stato assegnato un punteggio di 800. Quelle persone o trarranno beneficio da un punteggio elevato o subiranno le conseguenze di un basso punteggio sociale.

I dati sono combinati con le informazioni raccolte dai registri governativi delle persone, che includono informazioni mediche ed educative, insieme alle loro attivita` finanziarie e cronologia di Internet. I punteggi complessivi possono aumentare o diminuire in “tempo reale” in base al comportamento della persona, ma possono anche essere influenzati dalle persone vicine.

“Se il tuo migliore amico o tuo padre dice qualcosa di negativo sul governo, perderai anche tu punti”, riferisce l’ABC. I cinesi saranno ritenuti colpevoli per associazione e non più in grado di parlare della propria oppressione.

La partecipazione al sistema di “credito sociale” è stata annunciata per la prima volta nel 2014 ed è obbligatoria. Il governo sta tentando di controllare le azioni del pubblico nel tentativo di rafforzare l’idea che “mantenere la fiducia è positivo e rompere la fiducia è negativo”, secondo un documento governativo.

“Se le persone mantengono le promesse, possono andare ovunque nel mondo”, ha detto il direttore generale di Tianjin, Jie Cong.

Per Jie, è tutto o bianco o nero senza zone grigie.

“Se le persone non mantengono le loro promesse non saranno in grado di muoversi di un centimetro!”

Le penalità per un punteggio basso vanno dalla perdita del diritto di viaggiare in aereo o in treno, alle sospensioni dai social media e all’essere esclusi dai lavori governativi, secondo Business Insider. Il giornalista cinese Liu Hu è uno dei milioni che ha già accumulato un basso rating sociale. Liu Hu è stato arrestato, incarcerato e multato dopo aver denunciato la corruzione del governo.

“Il governo mi considera un nemico”, ha detto Liu Hu all’ABC.

Fonte

neovitruvian | 20 settembre 2018 alle 4:56 pm | Etichette: Black Mirror, Cina, Comunismo, Controllo, Credito sociale, grande fratello, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Social Credit Score | Categorie: Uncategorized | URL: https://wp.me/pKkx3-2Hi

Commento Visualizza tutti i commenti Mi piace

Annulla l’iscrizione per non ricevere più articoli da Neovitruvian’s Blog.

Modifica impostazioni email su .

https://neovitruvian.wordpress.com/2018/09/20/la-cina-e-il-social-credit-score/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...