Senza categoria

satanisti e massoni per scelta o necessità

Buongiorno, i am of Yitzhak Kaduri his Messiah! L’utente giovanni ha risposto al tuo commento Ucraina ha pagato più soldi al FMI di quanti ne ha ricevuti Testo del commento: i am of Yitzhak Kaduri his Messiah, procura di curare i tuoi obbrobri di commenti infarciti di pseudo misticismo religioso confusionale e una ortografia da consumatore di sostanze psicotrope, piuttosto che criticare il mio apostrofo originale.. Ma non voglio infierire troppo su questo argomento, e vengo al dunque! Quello che tu falsamente vuoi proporre nei tuoi commenti e’ difendere l’etnia ebraica che ti appartiene attraverso la difesa ad oltranza d’Israele e del sionismo in generale, definendoli i veri ed unici salvatori della Terra.. Ti ricordo che quello che tu in maniera ipocrita condanni, ossia il NWO, la MASSONERIA, il SIGNORAGGIO, la CORRUZIONE POLITICA in GENERALE, le PREDAZIONI TERRITORIALI, I FALSI MITI MATERIALISTICI, LA SPECULAZIONE FINANZIARIA, LE ABERRAZIONI SESSUALI E LE SUE NUOVE TENDENZE NELLE SOCIETA’OCCIDENTALI, sono opera della nuova oligarchia neofeudale sionista, un regime imperialista che conquista il potere di comando globalizzato nel Mondo attraverso la creazione di caos e destabilizzazione politica, etica-religiosa generalizzata. La massoneria segreta che tu condanni, e· una associazione formata in gran parte da ebrei con scopi ben definiti, che si possono ampliare, ma mai modificare da alcuno o cambiare. Una sorta di paganesimo reazionario sionista che sta infettando il Mondo. Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
 ===================
 utente giovanni tu sei un obbrobrio nel genere umano, tu hai il 2% di possibilità di subire gravi disturbi mentali, e il 98% di possibilità che ci troviamo di fronte ad un criminale, lucido e piaficato! la mia stima per te? non piò più essere recuperata! tu sei una corruzione intenzionale e tu una pianificata malafede, che soltanto un satanista della CIA che finge di essere una qualsiasi identà potrebbe orchestrare! utente giovanni tu sei un calunniatore, perché io non sono un ebreo, e io sono un tizio che si vergogna di essere un italiano per colap dei massoni del PD e M5S LGBT lobby, perché io sono un agnostico razionale come ministero politico e a livello personale io sono un fondamentalista biblico, e socialmente io sono laico al 100%. utente giovanni tu sei un provocatore, perché io ho tentato di congliati una punteggiatura conforme alla spaziatura e tu ti sei offeso in modo arbitrario. utente giovanni tu sei un corruttore,perché distorci il senso univoco del mio discorso, che nel caso in cui è vero che non mi capisci poi, sei tu quello che ha dei problemi psichici! utente giovanni tu sei un calunniatore, su una cosa tu hai ragione dare il potere finanziario e il sistema bancario mondiale nella mani dei privati SpA, questo può essere ed è sicuramente un delitto di satanismo: alto tradimento Costituzionale ed un trasferimento di sovranità monetaria compatibile soltanto con i popoli che sono schiavi della Massoneria, il NWO! utente giovanni tu sei un calunniatore, io non difendo nessuna etnia e nessuna religione: perché il mio ministero politico è universale! Quello che io dico tu non lo vuoi ascoltare perché tu sei un assassino, che vuole prendere il posto dei super predatori mondialisti, ma che tu al posto loro, tu ti comporteresti anche peggio (dato che tu li vuoi uccidere).. perché loro ti hanno trasformato in schiavo è vero, ma ti hanno lasciato vivo, mentre tu certo non lasceresti vivere loro! e questo è ingiustizia dato che per i cristiani che muoiono in Korea Nord e Iran tu non hai niente da dire! mentre io mi oppongo a ogni ingiustizia e a ogni uccisione di persone innocenti in tutto il mondo… la mia “difesa ad oltranza d’Israele e del sionismo in generale,” non riguarda l’attuale massone di Israele, ed il sionismo è il fondamento del diritto internazionale, cioè, se il fondamento del diritto internazionale è dare una Patria a tutti i popoli del pianeta! Che se tutti i popoli non hanno diritto alla loro Patria? poi, non potrebbe mai esistere un qualche diritto internazionale! .. e poiché il sionismo non è mondialismo imperialista ma è la sua negazione dello stesso, poi, si attende la consapevolezza pacifica di questo diritto fondamentale, che può fondare il concetto di fratellanza universale, e se queste sublimi realtà sono state profettizate dalla Bibbia,
questo è solo un caso fortuito per me… poiché il mio potere politico non si basa sulla religione o su qualche libro ispirato..
Per accettare il progetto sionista? il FMI SPA BM FED BCE, devono essere restituiti al controllo degli Stati Nazionali, che per dettato costituzionale non possono essere privati della sovranità monetaria!
Tutte le tue accuse di malafede alla comunità ebraica mondiale possono essere dimostrate soltanto dal fatto che tu dai loro una Patria realistica con delle condizioni di fattibilità sociale (negati oggi dalla shariah LEGA ARABA) e se loro rifiutano una Patria per non perdere la massoneria mondialialista? soltanto allora, tu potrai dimostrare che sono predatori satanisti e massoni per scelta e non per necessità!
i am of Yitzhak Kaduri his Messiah 13:55 06.12.2017 | https://it.sputniknews.com/caricature/201711305346302-trump-kim-jong-un/ e questo è vero! che importa a voi che i cristiani vengano dati in pasto ai topi in Korea North? voi siete islamico-comunisti-anticristo! www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/CoIDPRK/Pages/ReportoftheCommissionofInquiryDPRK.aspx
i am of Yitzhak Kaduri his Messiah 06.12.2017 | non potete farvi i complici degli assassini dei cristiani in Korea North e Iran, soltanto perché lo fanno nella NATO… perché lo sanno tutti che loro sono i satanisti, mentre voi dite di non esserlo! e se fate il dopaggio di Stato agli atleti? certo non vi potete lamentare… #KIM #JONG-Un [ EIH cicciobello VIENI FUORI ] i topi dei comunisti? ringraziano! .. e all’INFERNO i topi vi aspettano, perché voi state sterminando i cristiani dei gulag lager laogai e non dite niente! lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/CoIDPRK/Pages/ReportoftheCommissionofInquiryDPRK.aspx i am of Yitzhak Kaduri his Messiah ma tu sei nel Regno Israele, sei in favore di Rothschild Adonia, o tu sei in favore di: UNIUS REI Salomone? #KIM #JONG-Un [ EIH cicciobello VIENI FUORI ] https://it.sputniknews.com/caricature/201712065368821-vignetta-olimpiadi-russia-non-partecipa/
il problema di Israele è che mi vuole solo per se… il mio problema è che io disintegro i massoni come lui: all’INFERNO!

i am of Yitzhak Kaduri his Messiah In risposta giovanni( 06.12.2017 | giovanni, quindi non esiste nei “dominii” ideologici religiosi geopolitici e filosofici, il termine “DOMINIO” mi è stato rivelato dai sacerdoti di satana del Governo massonico e mondiale di youtube, quando hanno ammesso di avermi ucciso la mia amica tedesta MarlaMarleen, “perché la hai mandata nel nostro dominio?”, e la poverina a sua insaputa fidandosi di qualcuno era andata ad un “festino”, dove hanno fatto a lei la festa sull’altare di satana in Germania dove si fanno 30000 sacrifici umani sull’altare di satana e la Merkel non può dire: “io non ne sapevo niente”, perché questi sono proprio i suoi servizi segreti con la CIA e NATO…

e se, il VATICANO non ha una pur minima capacità di autocritica, circa la ingiustizia, anti-umana, ed anti-evangelica in esso stesso contenuta.. se tu prendi il Vaticano che è il “dominio” religioso meno pericoloso, e più autolesionistico, ti renderai conto come il cattolicesimo sta collassando, perché contro ogni: Bibbia, Vangelo, teologia, storia e legge naturale, si ostina a castrare i preti diocesani… e così hanno perso almeno 200.000 presbiteri (tra gli spretati, ridotti forzosamente allo stato laicale; e tra quelli che ne sono stati respinti, perché non degni di vocazione alla verginità, e colpevoli di voler amare una donna ) in questi ultimi 30 anni? per il numero dei preti? una catastrofe!

e se il VATICANO non è capace di autocritica, e non riesce a proteggersi dal suo autolesionismo, come potranno rinsavire i predatori? Tutti giustificano la loro predazione per non trasformarsi a loro volta in prede, ed in questo modo, non c’é nessuna possibilità per il genere umano di sopravvivere a se stesso!

Ecco perché Albert Einstein disse che: la quarta guerra mondiale si ritornerà a combattere con la clava!

io non sono un commentatore politico come potrebbe sembrare, io sono una metafisica autorità politica: RE di ISRAELE lorenzoJHWH, Mahdì: lorenzoALLAH, e governatore universale UNIUS REI… e anche se io ho ottenuto così grandi successi, che oggi il genere umano è sopravvissuto all’estinzione grazie a questo ministero, in realtà nessun dominio religioso o politico sembra aver fatto un passo indietro dalle sue posizioni imperialistiche cannibaliche, e criminali!

https://it.sputniknews.com/economia/201712025355184-ucraina-fmi-pagamenti-finanziamenti/#comments

=========

stop a satanisti e satanismo in tutto il mondo!

L’esorcista contro Paolo Bonolis: «No a Marilyn Manson in diretta tv su Canale 5»

L’esorcista contro Paolo Bonolis: «No a Marilyn Manson in diretta tv su Canale 5»Mercoledì 6 dicembre riparte in prima serata il programma di Paolo Bonolis «Music». Tra gli ospiti è annunciato il discusso cantante. E monta la protesta degli uomini di Chiesa come Don Antonio

 

=========

i am of Yitzhak Kaduri his Messiah In risposta Marco De Lellis( 05.12.2017 |

Marco De Lellis, io sento uno scoraggiamento nelle tue parole! ma, Gesù non ha detto agli Apostoli poco prima di ascendere al Cielo, che avrebbe ristabilito il Regno di Israele? Questo è il momento giusto! Per la fine del mondo, ci vogliono ancora 350 anni circa!

Che possibilità ha un ebreo di rinnegare la massoneria del nuovo ordine mondiale? e che possibilità ha un islamico di rinnegare la shariah? eppure in questi due schieramenti inconciliabili, c’é la matura consapevolezza che devono convergere nel mio Regno di Israele… anzi dai Padroni del mondo da loro stessi è invocato, perché lo Spirito Santo li ha convinti di peccato e di condanna, e poiché entrambi sono figli della promessa perché sono figli di Abramo, loro hanno la fede e la speranza di poter credere ancora nel Paradiso… ed è da questo punto di vista che si deve vedere la amicizia tra israeliani e sauditi.. cioè nella determinazione di non voler più appartenenere ad un Satana di autodistruzione! … ecco perché di loro fu profetizzato: “sarà spezzato, infranto il loro patto con la morte!” https://it.sputniknews.com/politica/201712055366195-Erdogan-Gerusalemme-USA-Trump-Casa-Bianca-geopolitica-musulmani-ebrei-Medio-Oriente/#comments%EF%BB%BF

==========================

Regno Israele x Adonia o x Salomone

26 ottobre ·

Muslim Man Murders His Own Sister After She Marries A Christian Man, Her Father Turns Around And Blames His Daughter For ‘Destroying His Family’

L’uomo musulmano uccide sua sorella dopo che si sposa un uomo cristiano, suo padre si gira e accusa la sua figlia per ‘distruggere la sua famiglia’

=========

I musulmani attaccano e battono scioccamente l’uomo cristiano casuale nel Regno Unito per avere una croce appesa alla sua auto

Tajamal Amar è un cristiano pakistano che è fuggito nel Regno Unito per sfuggire alla persecuzione nella sua patria. Tuttavia, è stato recentemente attaccato da due uomini musulmani casuali mentre stava andando alla sua auto da un ristorante perché aveva una croce appesa alla sua auto secondo una recente relazione: un 45enne Pakistan […]

Muslims Attack And Savagely Beat Random Christian Man In UK For Having A Cross Hanging In His Car

Tajamal Amar is a Pakistani Christian who fled to the UK to escape persecution in his native land. However, he was recently attacked by two random Muslim men as he was going to his car from a restaurant because he had a cross hanging in his car according to a recent report: A 45-year-old Pakistani […]

==========

‘I Was His “Pleasure Wife”‘- American Woman Tells Her Story Of Being In The Harem Of Infamous Muslim Billionaire Arms Trafficker

Jill Dodd was 21 years old when she found Muslim billionaire Adnan Khashoggi writing on her arm with blood at a party. He added her to his personal harem, and decades after she returned to the USA and resumed a normal life, she told her story: Speaking on Channel Nine‘s 60 Minutes on Sunday night, […]

Read More

‘Io ero la sua “moglie di piacere”‘ – La donna americana racconta la sua storia di essere nell’Harem degli infami musulmani miliardi di trafficanti di armi

Jill Dodd aveva 21 anni quando ha trovato miliardario musulmano Adnan Khashoggi che scrive sul suo braccio con sangue in una festa. Lo ha aggiunto al suo harem personale, e decenni dopo che è tornata negli Stati Uniti e ha ripreso una vita normale, ha raccontato la sua storia: Parlando sui 60 minuti del canale Nine, la domenica sera, […]

Leggi di più

I Alt-Destra e Neonazisti stanno usando le istruzioni dalla NATO per diffondere e rivitalizzare il nazismo

Gli Alt-destra ei neonazisti stanno usando le istruzioni della NATO per diffondere e rilanciare l’ideologia nazista. Secondo un rapporto: i gruppi di destra a destra sotto il cosiddetto “alt diritto” stanno usando tecniche di guerra psicologica apprese dai documenti informati della NATO e della British intelligence diffusi per diffondere il supremacismo bianco in tutto il mondo, secondo […]

The Alt-Right And Neo-Nazis Are Using Instructions From NATO To Spread And Revive Nazism

The Alt-right and neo-nazis are using instructions from NATO to spread and revive Nazi ideology. According to one report: Far right groups under the banner of the so-called ‘alt right’ are using psychological warfare techniques learnt from leaked NATO and British intelligence documents to spread white supremacism across the world, according to […]

TerraSantaLibera

Pubblicato il 23 dic 2014

The US strategy of economic sanctions against Russia is designed to create a “permanent war zone” in that region and cause chaos in the Russian economy, a geopolitical analyst in Europe says. https://www.youtube.com/watch?v=mUJSlHHTG5I

“When we are looking at the strategy of the US towards Russia, it is to force Russia to capitulate,” said Joaquin Flores, director of the Center for Syncretic Studies in Belgrade, Serbia.

“Ultimately, one thing they would like to do is to create a permanent war zone or a permanent area of armed conflict right in its historical sphere of influence,” Flores said.

The US is also looking to “create chaos within its economic system which is aimed at getting different elements of the elites in economic power circles in Russia to turn against the government and to side with the US interest,” he indicated.

US President Barack Obama signed a new Russian sanctions bill into law over the crisis in Ukraine.

Ties between United States and Russia have deteriorated over the crisis in Ukraine. The US and its allies accuse Moscow of sending troops into eastern Ukraine in support of the pro-Russian forces. Russia, however, denies the accusation.

Tensions between Washington and Moscow began to escalate in April after the Black Sea peninsula of Crimea seceded from Ukraine and reunited with the Russian Federation following a referendum a month earlier.

“The US has increased its bellicosity, it is on a war footing and it is definitely trying to create the sense in the international community and within the military-industrial-complex that war is on the horizon,” Flores concluded.

TerraSantaLibera

Pubblicato il 23 dic 2014

La strategia statunitense di sanzioni economiche contro la Russia è progettata per creare una “zona di guerra permanente” in quella regione e causare il caos nell’economia russa, secondo un analista geopolitico in Europa.

“Quando guardiamo alla strategia degli Stati Uniti nei confronti della Russia, è costringere la Russia a capitolare”, ha detto Joaquin Flores, direttore del Centro per gli studi sincretici a Belgrado, in Serbia.

“In definitiva, una cosa che vorrebbero fare è creare una zona di guerra permanente o un’area permanente di conflitto armato proprio nella sua sfera storica di influenza”, ha detto Flores.

Gli Stati Uniti stanno anche cercando di “creare il caos all’interno del suo sistema economico, che mira a ottenere diversi elementi delle élite nei circoli del potere economico in Russia per contrastare il governo e far fronte agli interessi degli Stati Uniti”, ha indicato.

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha firmato una nuova legge russa sulle sanzioni per la crisi in Ucraina.

I legami tra Stati Uniti e Russia si sono deteriorati durante la crisi in Ucraina. Gli Stati Uniti e i loro alleati accusano Mosca di inviare truppe nell’est dell’Ucraina a sostegno delle forze filo-russe. La Russia, tuttavia, nega l’accusa.

Le tensioni tra Washington e Mosca hanno cominciato ad aumentare in aprile dopo che la penisola del Mar Nero in Crimea si è separata dall’Ucraina e si è riunita con la Federazione russa dopo un referendum un mese prima.

“Gli Stati Uniti hanno aumentato la sua bellicosità, è sul piede di guerra e sta sicuramente cercando di creare il senso nella comunità internazionale e all’interno del complesso militare-industriale che la guerra è all’orizzonte”, ha concluso Flores.

====================

Western countries reject EU court ruling in favor of Hamas

Western countries continue their hostile stance against the Palestinian resistance movement Hamas. The US, the European Union as well as Canada, and now the UK, have rejected a recent EU court ruling that urges the removal of the Palestinian group from the EU’s terror watch list. https://www.youtube.com/user/videosptv

I paesi occidentali respingono la sentenza della corte UE in favore di Hamas

I paesi occidentali continuano la loro posizione ostile contro il movimento di resistenza palestinese Hamas. Gli Stati Uniti, l’Unione europea e il Canada, e ora il Regno Unito, hanno respinto una recente sentenza della Corte UE che esorta la rimozione del gruppo palestinese dalla lista di controllo del terrorismo dell’UE. https://www.youtube.com/user/videosptv

===================

TerraSantaLibera

Pubblicato il 08 lug 2014

July 8, 2014 ~ Israel launches counter-offensive on Gaza after rocket barrage fired from Strip.

Israel began a major counter-offensive on Gaza early on Tuesday following the launch of over 85 rockets at southern Israel on Monday. At least 14 people have been injured as the Israeli Air Force carried out airstrikes against Hamas targets.

IDF has launched Operation Protective Edge in Gaza following rocket fire, the Israeli Defense Force said on Twitter.

Up to 14 Palestinians have been injured in the airstrikes, Times of Israel reported. Out of all the injured, two were children, a BBC correspondent cited medical sources as saying.

According to Gaza-based journalist Harry Fear at least 16 Israeli raids have targeted Gaza from north to south since the operation began.Fear added that Gaza’s Health Ministry has declared an emergency. Hamas said Israel targeted four houses and four training facilities in the Gaza Strip.

The move comes after more than 85 rockets were fired at southern Israel Monday, with at least 16 of them intercepted by the Iron Dome defense batteries.

Meanwhile, Hamas urged its supporters to fight back against Israeli attacks until “they understand that our people do not know defeat nor surrender,” Man’an news agency cited Hamas’ statement as saying. “Blood for blood, and whoever sets fire burns; our blood will not be wasted,” said the statement.

The IDF warned that “Hamas will not be safe as long as it continues to threaten the lives of Israeli civilians.”

Israel’s Ambassador to the UN Ron Prosor called on the Security Council to condemn Hamas’ actions, denounce terrorism and urge Palestinian Authority President Mahmoud Abbas to dissolve his national unity government with the Islamist group.

In a letter Prosor stated Israel will “no longer tolerate this situation and those targeting Israelis with terrorism will pay a very heavy price.”

Nine Palestinian militants were killed in airstrikes overnight Sunday. But, Israel claims that at least six of them died when a tunnel they had built collapsed.

In the last few days, Palestinian militants have fired more than 200 rockets and mortars at Israel and Israel has launched dozens of airstrikes in retaliation.

Tensions escalated after three Israeli teenagers were kidnapped and later found killed.

Israel blamed Hamas for the abductions and conducted sweeping raids in the Palestinian territories.

A Palestinian teenager Mohammed Abu Khdeir was later found dead in the Jerusalem Forest; his body was charred and bore signs of violence. Six Israelis who were arrested on Sunday in connection with the murder have confessed to the crime and re-enacted it. Police have said they believe it was carried out by the extremists in revenge for the murder of three Israeli teens

The cousin of the dead Palestinian teen was then badly beaten by Israeli police but he was found to be an American citizen, which drew fierce criticism from Washington.

recorded from Russia Today Television

reloaded by

http://www.terrasantalibera.org/

http://terrasantalibera.wordpress.com/

TerraSantaLibera

Pubblicato il 08 lug 2014

8 luglio 2014 ~ Israele lancia la controffensiva su Gaza dopo lo sbarramento di razzi sparato da Strip.

Israele ha iniziato un’importante controffensiva su Gaza martedì scorso a seguito del lancio di oltre 85 razzi nel sud di Israele lunedì. Almeno 14 persone sono state ferite mentre l’aviazione israeliana ha compiuto attacchi aerei contro gli obiettivi di Hamas.

L’IDF ha lanciato l’operazione Protective Edge a Gaza in seguito al lancio di razzi, ha detto su Twitter la Forza di difesa israeliana.

Sono stati feriti fino a 14 palestinesi durante i raid aerei, secondo quanto riportato dal Times of Israel. Tra tutti i feriti, due erano bambini, un corrispondente della BBC ha citato fonti mediche.

Secondo il giornalista di Gaza, Harry Fear, almeno 16 incursioni israeliane hanno preso di mira Gaza da nord a sud dall’inizio delle operazioni. La paura ha aggiunto che il ministero della Salute di Gaza ha dichiarato un’emergenza. Hamas ha detto che Israele ha preso di mira quattro case e quattro centri di addestramento nella Striscia di Gaza.

La mossa arriva dopo che più di 85 razzi sono stati lanciati a sud Israele lunedì, con almeno 16 di loro intercettati dalle batterie di difesa Iron Dome.

Nel frattempo, Hamas ha esortato i suoi sostenitori a combattere gli attacchi israeliani finché “capiscono che il nostro popolo non conosce la sconfitta né si arrende”, ha affermato l’agenzia di stampa Man’an. “Sangue per il sangue e chiunque brucia fuoco, il nostro sangue non sarà sprecato”, ha detto la dichiarazione.

L’IDF ha avvertito che “Hamas non sarà al sicuro finché continuerà a minacciare la vita dei civili israeliani”.

L’ambasciatore d’Israele presso l’ONU Ron Prosor ha invitato il Consiglio di sicurezza a condannare le azioni di Hamas, denunciare il terrorismo e sollecitare il presidente dell’Autorità palestinese Mahmoud Abbas a sciogliere il suo governo di unità nazionale con il gruppo islamista.

In una lettera, Prosor ha affermato che Israele “non tollererà più questa situazione e quelli che prendono di mira gli israeliani con il terrorismo pagheranno un prezzo molto alto”.

Nove militanti palestinesi sono stati uccisi in attacchi aerei domenica notte. Ma Israele afferma che almeno sei di loro sono morti quando è crollato un tunnel che avevano costruito.

Negli ultimi giorni, i militanti palestinesi hanno sparato più di 200 razzi e mortai contro Israele e Israele ha lanciato dozzine di attacchi aerei per rappresaglia.

Le tensioni sono aumentate dopo che tre adolescenti israeliani sono stati rapiti e in seguito trovati uccisi.

Israele ha incolpato Hamas per i rapimenti e ha condotto incursioni radicali nei territori palestinesi.

Un adolescente palestinese, Mohammed Abu Khdeir, fu in seguito trovato morto nella foresta di Gerusalemme; il suo corpo era carbonizzato e portava segni di violenza. Sei israeliani che sono stati arrestati domenica in relazione all’omicidio hanno confessato il crimine e lo hanno rimesso in vigore. La polizia ha detto di ritenere che sia stata portata a termine dagli estremisti per vendicare l’omicidio di tre adolescenti israeliani

Il cugino dell’adolescente morto palestinese è stato poi picchiato brutalmente dalla polizia israeliana, ma è stato trovato per essere un cittadino americano, che ha suscitato feroci critiche da Washington.

registrato dalla Russia Today Television

ricaricato da

http://www.terrasantalibera.org/

http://terrasantalibera.wordpress.com/

=========================

Libia e altre rivoluzioni pilotate dalle banche

3.179 visualizzazioni

Mi piace

Non mi piace

Condividi

TerraSantaLibera

Pubblicato il 02 giu 2011

I COMPLOTTI DEL GRANDE CAPITALE APOLIDE PER CONQUISTARE LE RICCHEZZE DEL MONDO E FALCIARE LE OPPOSIZIONI, FACENDO CREDERE ALLA GLEBA DI LOTTARE PER DEMOCRAZIA E LIBERTA’

======================

M Nilo

Pubblicato il 02 giu 2011

Aprile 2011. Alcuni “volenterosi” italiani partecipano a una visita in Libia insieme con i British Civilians for Peace in Libya e confluendo nella Non Governmental Fact Finding Commission on the Current Events in Libya: commissione indipendente, non governativa, internazionale, con lo  scopo di raccogliere informazioni su ciò che sta avvenendo.

La missione ha anche lo scopo di accertare i presunti bombardamenti sulla popolazione civile da parte dell’esercito di Gheddafi, ma le uniche bombe sui civili risultano esser state quelle anglo-francesi e poi della Nato.

Da quando sono iniziati i bombardamenti, a Bab Al-Aziziya, dove c’è il bunker di Gheddafi, una folla si riunisce ogni sera manifestando contro la guerra ed esprimendo il proprio appoggio a Gheddafi, esponendosi volontariamente come scudi umani.

Il governo ha distribuito armi ai civili e molti di loro appaiono pronti ad usarle nel caso di un’invasione di terra da parte della Nato.

============

PigMine 7

Pubblicato il 01 nov 2017

From: https://www.youtube.com/user/RussiaToday

November 01, 2017 – Russia has hit out at a report by the Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons, which blames the Syrian government for a chemical attack, in April. Moscow has slammed the document as amateurish, and based on assumptions. The report was produced jointly by the chemical weapons watchdog, and the UN. READ MORE: https://on.rt.com/8quz

PigMine 7

Pubblicato il 01 nov 2017

Da: https://www.youtube.com/user/RussiaToday

1 novembre 2017 – La Russia ha pubblicato un rapporto dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche, che in aprile attribuisce al governo siriano un attacco chimico. Mosca ha sbattuto il documento come dilettantesco e basato su ipotesi. Il rapporto è stato prodotto congiuntamente dal cane da guardia delle armi chimiche e dall’ONU. LEGGI DI PIÙ: https://on.rt.com/8quz

==============

Novena por Aleppo

DIA OCHO

Queridos amigos,

Casi al final de nuestra novena a Nuestra Señora de la Inmaculada Concepción, Ella nos ha tendido la mano en los momentos de mayor dificultad, les pedimos una vez más, que interceda a Dios y bendiga a nuestros hermanos y hermanas necesitados en Siria, especialmente en Alepo.

Que podamos ayudar en la reconstrucción de este antiguo lugar cristiano. Vamos a unirnos en oración alrededor del mundo.

DONA AHORA ! Unámonos en la oración con nuestros amigos alrededor del mundo:

ORACIÓN A LA INMACULADA CONCEPCIÓN

Oh Dios, que por la Inmaculada Concepción de la Santísima Virgen María, preparaste una morada digna para tu Hijo, Te suplicamos que, como por la muerte prevista de tu Hijo, Tú la mantuviste fuera de toda mancha, así también Nos permitirías, purificados por Su intercesión, ir a Tí.

Por el mismo Señor Jesucristo, Tu Hijo, que vive y reina contigo en la unidad del Espíritu Santo, Dios, por los siglos de los siglos,

Amen.

Primero, recita la Oración a la Inmaculada Concepción.

Luego, recita la oración apropiada de cada uno de los nueve días.

Recita la oracion Octavo Dia

Oh, amada Virgen María, amada Madre de Jesucristo, nuestro Redentor, intercede con Él por nosotros para que se nos conceda el favor que tan fervientemente solicitamos en esta novena … Oh Madre del Verbo Encarnado, nos sentimos animados con confianza que tus oraciones en nuestro nombre sean escuchadas con gracia ante el trono de Dios. Oh, Gloriosa Madre de Dios, en memoria de tu gozosa Inmaculada Concepción, escucha nuestras oraciones y obtén nuestras peticiones.

(Indique su intención aquí …)

Amen.

Oh María de la Inmaculada Concepción, Madre de Cristo, tuviste influencia con tu Divino Hijo mientras estabas en esta tierra; tienes la misma influencia ahora en el cielo. Reza por nosotros y obtén para nosotros su gracia si es la Voluntad Divina.

Amen.

Para aquellos de ustedes que quieren y pueden hacer una donación financiera, cada euro (o dólar) ayuda. Una sola donación de € 30 (o $ 30 usd), que es un pequeño sacrificio por día, puede ayudar realmente a la reconstrucción de la Catedral de la Santa Virgen de Alepo. Si puede y desea hacer una donación, visite nuestro sitio en Donar ahora o también puede realizar una transferencia bancaria a las siguientes instrucciones bancarias.

DONA AHORA por RECONSTRUIR la CATEDRAL de ALEPO

Novena per Aleppo

Ottavo Giorno

Cari amici,

Quasi alla fine della nostra novena alla Nostra Signora dell’Immacolata Concezione, ringraziamo la Vergine Maria per averci tenuto tra sue braccia materne e le chiediamo ancora una volta, di invocare davanti a Dio le benedizioni per i nostri fratelli e sorelle cristiane cos’ duramente preseguitate negli ultimi anni e così bisognosi in Siria, in particolare ad Aleppo … Possiamo essere in grado di aiutare nella ricostruzione di questo antico luogo cristiano.

DONA ORA !

Uniamoci alla preghiera in tutto il mondo :

Preghiera per l’Immacolata Vergine Maria

Dio, che per l’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, l’hai preparata ad essere una dimora degna per Tuo Figlio e l’hai preservata da ogni macchia, permettici per la Sua santa intercessione e per il sacrificio del Signore Gesù Cristo di purificarci e di poter venire a Te. Grazie al Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

Amen. Recita la preghiera del Ottavo Giorno

O Dio, con l’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, l’hai preparata ad essere una dimora degna per Tuo Figlio e l’hai preservata da ogni macchia, permettici per la Sua santa intercessione e per il sacrificio del Signore Gesù Cristo di purificarci e di poter venire a Te. Grazie al Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.

(Indica la tua intenzione qui…)

O Maria dell’Immacolata Concezione, Madre di Cristo, che sei stata ascoltata dal tuo Divin Figlio mentre era su questa terra e vieni ascoltata anche ora nel Paradiso, prega per noi e ottienici la Grazia che ti chiediamo secondo la Sua Divina Volontà.

Amen.

Per quelli di voi che vogliono e possono fare una donazione, ogni euro (o dollaro) aiuta. Una singola donazione di € 30 (o $ 30 USD) che è un piccolo sacrificio al giorno, può davvero aiutare a ricostruire la Cattedrale della Santa Vergine di Aleppo.

Se puoi e vuoi fare una donazione, visita il nostro sito e Dona Ora oppure puoi anche effettuare un bonifico bancario con le seguenti istruzioni bancarie.

DONA ORA per RICOSTRUIRE la CATTEDRALE di ALEPPO

DONA ORA con PayPal o con CARTA di CREDITO DONA ORA con CONTO CORRENTE

FB: :https://www.facebook.com/Fondazione-Novae-Terrae-Italia-486135691756145/

The Adoration of the Shepherds, by James Tissot “For to us a child is born, to us a son is given, and the government will be on His shoulders. And He will be called Wonderful Counselor, Mighty God, Everlasting Father, Prince of Peace.” (Isaiah 9:6) Shalom Lorenzo, As December moves forward, many Christians will be thinking about the miracle of the coming of the Messiah. And not only Christians. On the other hand, Messianic Believers understand that Yeshua (Jesus) was not born in December. And the holiday that falls on December 25th is not one of the appointed days of the Lord (moadim). Nevertheless, this is the time of year when many are confronted in a variety of ways with the Good News of the coming of the Savior of Mankind. December, therefore, is a wonderful time to brush up on Bible prophecy so that we are knowledgeable when sharing the Messiah with our families, friends, the lost, and the lonely. In fact, many Jewish Believers continue to come to faith through these Scriptures. Although there is great opposition to Yeshua (Jesus), when He began His ministry 2,000 years ago in the hills of Galilee, He had a major benefit going for Him: a great many Jewish people were expecting the appearance of the Messiah as prophesied by the Hebrew prophet Daniel. The Angel Gabriel told Daniel: “Know and understand this: From the time the word goes out to restore and rebuild Jerusalem until the Anointed One, the ruler, comes, there will be seven ‘sevens,’ and sixty-two ‘sevens.’ It will be rebuilt with streets and a trench, but in times of trouble.” (Daniel 9:25) This verse gives us the key to the timing of the coming of the Messiah. Yeshua, the Anointed One, fulfilled this timing perfectly when He was born of a virgin (almah in Hebrew, see Isaiah 7:14) and mikvahed (baptized) by His cousin Yochanan the Immerser (John the Baptist). Daniel wrote this prophecy in Babylonian exile in the sixth century BC while also studying prophecies already recorded by other Hebrew prophets like Jeremiah. (Daniel 9:2) Just like Daniel, when we study prophecy in the Scriptures, we can learn a great many important facts about the Messiah, such as who the Messiah is, when He would come, the season for His return, and what He will do when He comes again.

The Annunciation, by Ivanov Alexander Andreevich

Give a thank offering for all Yeshua has done
through His Word, click here

Yeshua Fulfills More Prophecies of His Coming The same Angel Gabriel who announced to Daniel the timing of Messiah’s arrival also participated in its fulfillment when he announced to Miriam (Mary) that she was to give birth to the Holy One of Israel (Luke 1:26–33). With the birth of Yeshua, the following Biblical prophesies were fulfilled: Prophecy: Isaiah 7:14—Isaiah prophesied that a virgin or pure young woman (almah) will give birth to the Promised One. Fulfilled: Luke 1:26–31

Prophecy: Isaiah 9:6—Isaiah prophesied that Messiah Yeshua would come as a baby; Yeshua is described by several names—“Wonderful, Counselor,” “The mighty God,” “The Father of Everlasting,” “The Prince of Peace.”

Fulfilled: Luke 2:1–20

Prophecy: Numbers 24:17—Balaam predicts that the Messiah will descend from the house of Jacob—“I see him, but not now; I behold Him, but not near. A star will come out of Jacob; a scepter will rise out of Israel. He will crush the foreheads of Moab, the skulls of all the people of Sheth.”

Fulfilled: Matthew 1:2–16

Chasidic Jewish men reading near the Western (Wailing) Wall

Prophecy: Isaiah 9:7—The Messiah shall be of the house of David. Yosef (Joseph) was of the line of David, as was Miriam (Mary). Fulfilled: Luke 3:23–38 tracks Yeshua’s lineage on Joseph’s side; Matthew 1:1–16 tracks Miriam’s (Mary) side.

Prophecy: Micah 5:2—Micah prophesied that Yeshua would be born in Bethlehem.

Fulfilled: Luke 2:4–7.

Prophecy: Genesis 49:10—He would be a member of the tribe of Judah—“The scepter shall not depart from Judah, nor the ruler’s staff from between His feet, until tribute comes to Him; and to Him shall be the obedience of the peoples.”

Fulfilled: Matthew 1:2.

Prophecy: Malachi 3:1—Yeshua would enter the Temple. This is important because no one would be able to enter the Temple again after it was destroyed in AD 70, about 40 years after Yeshua’s death.

Fulfilled: Luke 2:25–27 tells us that Yeshua was brought as an infant to the Temple to be consecrated, and Simeon is there waiting His arrival. And daily, Yeshua taught at the Temple when He was in Jerusalem. (Luke 19:47)

The Merchants Chased from the Temple, by James Tissot

Other Prophetic Fulfillment In addition to fulfilling prophecies of His coming, Yeshua’s life was a testimony of numerous other fulfilled prophetic Scriptures: Prophecies: Yeshua would live a sinless life, die on a Roman execution stake, be raised from the dead, ascend into heaven, and sit at the right hand of God: Psalm 22:16; Psalm 16:10; Isaiah 53:10–11; Psalm 68:18; Psalm 110:1. Fulfilled: 1 Peter 2:21–22; Luke 23:33; Acts 2:25–32; Acts 1:9; Hebrews 1:3. Lorenzo, please click here to help us finish the Messianic Prophecy Bible showing the fulfillment of the coming of Messiah Yeshua

Second Coming of the Messiah

Through Yeshua, we have the assurance of our salvation and the promise of eternal life. And He did not accomplish this just to leave us here alone; He gave us the Comforter: “Nevertheless I tell you the truth: It is expedient for you that I go away; for if I go not away, the Comforter will not come unto you; but if I go, I will send him unto you.” (John 16:7) He not only sent His Ruach HaKodesh (Holy Spirit) to act as a companion and guide to all Believers, He has promised to return. But first, Yeshua said we should expect many to come claiming to be the Messiah (Matthew 24:4–5, 11, 23–27). He also indicated His return would be dramatic and sudden. Yeshua said: “For as lightning that comes from the east is visible even in the west, so will be the coming of the Son of Man.” (Matthew 24:27) He then continues: “At that time the sign of the Son of Man will appear in the sky, and all the nations of the earth will mourn. They will see the Son of Man coming on the clouds of the sky, with power and great glory. And He will send His angels with a loud trumpet call, and they will gather His elect from the four winds, from one end of the heavens to the other.” (Matthew 24:30–31)

The Departure of Lot and His Family from Sodom, by Peter Paul Rubens He warns His followers to be vigilant in looking for signs of His coming, comparing His return to the times of Noah and Sodom when everyone went on with their lives oblivious to their spiritual reality. As a result, they lost their lives. (Matthew 24:37–39; Luke 17:28–30) Yeshua also told many parables to help us know the time of His Second Coming:

The parable of the man who was not prepared when the thief broke into his house: (Matthew 24:43–44);

The ten virgins, five of whom had foolishly not prepared their lamp with sufficient oil (truth) for the coming of the Bridegroom (Matthew 25:1–12); and

The diligent servants who were ready to meet their master (Luke 12:37–38).

Finally, Matthew 25:31–46 describes the coming of Yeshua and the judgment of the nations, which is also foretold by the Prophet Zechariah. “On that day, when all the nations of the earth are gathered against her, I will make Jerusalem an immovable rock for all the nations. All who try to move it will injure themselves.” (Zechariah 12:3)

A woman inserts a written prayer in the crevices of the women’s section of

the Western (Wailing) Wall in the Old City of Jerusalem. Just like in the days of Yeshua’s birth, when many Jewish people were eagerly anticipating the coming of the Messiah, today we look forward to Yeshua’s return. Still, most Jewish People think that the Messiah’s coming will be His first. You can help us change that reality one person at a time and, perhaps, one day we shall see the fulfillment of another prophecy yet to come, a day when “all Israel will be saved.” (Romans 11:26) During this holiday season, as Christians are celebrating the birth of the Savior, you can partner in this exciting end-time work of God, helping to bring in the fullness of the Gentiles and the Salvation of Israel. “A light for revelation to the Gentiles, and the glory of Your people Israel.” (Luke 2:32) Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000 Give a Special Gift Today

sponsor Evangelism & Bible Translation

YES, I want to Sponsor a Chapter of the Bible

Give your Tithe

Financial Partners, please CLICK on the following link: http://free.messianicbible.com/contact/

(If the link does not work, please copy and paste it in your browser.)

Financial Partners, we value your support and we will respond to you as quickly as possible.

Copyright © 2017 MessianicBible.com

Articles cannot be copied without permission

Mercoledi, 6 Dicembre 2017

Bergoglio vuole cambiare il Padre Nostro: «La traduzione non va bene»

Così com’è, il testo italiano del Padre Nostro non va bene. A esserne convinto è lo stesso Papa Francesco, che ne ha parlato durante la settima puntata del programma di Tv2000 intitolato proprio Padre Nostro e condotto dal cappellano del carcere di Padova don Marco Pozza.

Leggi tutto ›

Sparò e ferì rapinatore: si prende una condanna superiore a quella del ladro

Leggi tutto >

Il papà “fascista” di Dibba contro Grillo: «Un flop». E cita Jean-Marie Le Pen

Leggi tutto >

L’esperto di geopolitica Poggiali: “Fermare i clandestini si può. Così”

Leggi tutto >

Entra in Fratelli d’Italia la “voce” dei risparmiatori truffati di Banca Etruria

Leggi tutto >

GLI ALTRI ARTICOLI PIU’ LETTI

La Germania ci ripensa, i migranti non sono più benvenuti: 3mila euro a chi se ne va

Bandiera del II Reich? E il criminale Che Guevara esposto negli uffici pubblici?

Arbore svela: «La sinistra snobbava Totò, poi cercarono di accaparrarselo»

INVITO URGENTE ALLA PREGHIERA DI GERUSALEMMECaro Lorenzo,Siamo attualmente in un momento molto critico in cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta seriamente considerando un cambio di politica americana su Gerusalemme, una decisione che sta affrontando una dura opposizione anche all’interno del suo stesso governo. Lunedì, ha lasciato passare il termine per firmare una rinuncia per ritardare il trasferimento dell’ambasciata americana a Gerusalemme, e mercoledì dovrebbe tenere un discorso che illustri la sua nuova posizione sulla città. Rapporti stampa indicano che annuncerà il suo riconoscimento ufficiale di Gerusalemme come capitale di Israele, mentre di nuovo ritardare il trasferimento dell’Ambasciata qui.Questo sembra essere un passo a metà strada per placare gli arabi e i musulmani, mentre cerca anche di compiacere la sua base, inclusi i cristiani filo-israeliani. Ma tocca ancora il delicato problema di Gerusalemme, e quindi la battaglia spirituale sulla città sta per intensificarsi ancora di più. Qui a Gerusalemme avvertiamo l’urgenza di chiamare ovunque i cristiani per pregare e intercedere su questa decisione in sospeso da parte dell’amministrazione statunitense.Dall’inizio del 2017, il Signore ci ha parlato di questo anno di Giubileo per Gerusalemme. Nei tempi moderni, sembra esserci un ciclo giubilare in atto in cui ogni cinquant’anni sta accadendo qualcosa di drammatico per liberare Gerusalemme ulteriormente nel suo destino profetico. Ciò include la scoperta della città di David originale di Charles Warren nel 1867, la liberazione di Gerusalemme da parte del generale Edmund Allenby nel 1917 e il ricongiungimento di Gerusalemme sotto la sovranità israeliana nel 1967. Ciò significa che possiamo aspettarci un’altra liberazione giubilare per Gerusalemme durante questo anno di calendario biblico, che si svolge fino a metà marzo 2018 (1 ° di Nisan).Secondo la Legge di Mosè (Levitico 25), in un anno giubilare gli schiavi sono liberati, i debiti sono perdonati e la terra ritorna ai legittimi proprietari. La Bibbia parla ulteriormente di come un anno di favore di Dio su Israele. Vi esortiamo quindi a pregare affinché tutta Gerusalemme venga pienamente liberata negli scopi redentivi di Dio per Israele quest’anno. Prega che il presidente Trump sia un Cyrus dei tempi moderni, facendo un decreto che consenta al popolo ebraico di raggiungere il suo destino profetico qui in questa città. Prega che il Signore mostrerà favore a Israele affrontando rapidamente coloro che cercano di alimentare la violenza su questa decisione. E infine, prega per la pace di Gerusalemme – che la città rimanga calma, unita e nelle mani degli ebrei.In Cristo!

Dr. Jürgen BühlerPresidente ICEJ URGENT CALL TO PRAYER FOR JERUSALEM

Dear Lorenzo,

We are currently at a very critical moment as US President Donald Trump is seriously considering a change of American policy on Jerusalem, a decision that is facing stiff opposition even within his own government. On Monday, he let pass the deadline for signing a waiver to delay the move of the US Embassy to Jerusalem, and on Wednesday he is expected to deliver a speech outlining his new position on the city. Press reports indicate he will announce his official recognition of Jerusalem as Israel’s capital while again delaying the move of the Embassy here.

This appears to be a half-way step meant to placate the Arabs and Muslims, while also trying to please his base, including pro-Israel Christians. But it still touches on the sensitive issue of Jerusalem, and thus the spiritual battle over the city is about to intensify even more. Here in Jerusalem, we sense an urgency to call Christians everywhere to pray and intercede over this pending decision by the US administration.

From the start of 2017, the Lord has been speaking to us about this being a year of Jubilee for Jerusalem. In modern times, there seems to be a Jubilee cycle in operation whereby every fifty years something dramatic is happening to release Jerusalem further into its prophetic destiny. This includes the discovery of the original City of David by Charles Warren in 1867, the liberation of Jerusalem by Gen. Edmund Allenby in 1917, and the reuniting of Jerusalem under Israeli sovereignty in 1967. This means we can expect another Jubilee release for Jerusalem sometime during this biblical calendar year, which runs through mid-March 2018 (1st of Nisan).

According to the Law of Moses (Leviticus 25), in a Jubilee year slaves are set free, debts are forgiven, and land reverts to its rightful owners. The Bible further speaks of it as a year of God’s favour upon Israel. So we urge you to pray for all of Jerusalem to be fully released into God’s redemptive purposes for Israel this year. Pray that President Trump would be a modern-day Cyrus, making a decree that enables the Jewish people to reach their prophetic destiny here in this city. Pray that the Lord would show favour to Israel by quickly dealing with those who would seek to stoke violence over this decision. And finally, pray for the peace of Jerusalem – that the city would remain calm, united and in Jewish hands.

Lucandrea Massaro

Trump, Gerusalemme e il Medio Oriente. Cosa può mai andare storto?

SPIRITUALITÀ

padre Carlos Padilla

Come sarà il Giudizio Finale? Devo aver paura?

CHIESA

Radio Vaticana

Papa Francesco: accettiamo le umiliazioni per assomigliare a Gesù

PERLE DAL WEB

Lucandrea Massaro

Uno spot di Natale capolavoro con una frase finale da brivido

Paola Belletti

“Voglio sposare una donna africana”, dice Willow, di 6 anni, a mamma Pink (VIDEO)

Catholic Link

Vorrei diventare sacerdote ma il Signore mi ha messo nella “friendzone”….

Silvia Lucchetti

L’importanza delle coccole nello sviluppo biologico e psicologico del bambino

Gelsomino Del Guercio

Metti un prete e una coppia che decidono di vivere sotto lo stesso tetto

CHIESA

Catholic Link

Sacerdoti millennials, il cambiamento di cui la Chiesa aveva bisogno?

Monte di Venere

Verginità. La bellezza di una scelta impopolare ma piena di ragioni

Ospedale Bambino Gesù

Il vademecum per il sano sviluppo del bambino dai 4 ai 7 mesi

BenEssere

Avete un parente che soffre di depressione e siete disperati? Vi possiamo aiutare

Philip Kosloski

Conoscete il santo amante delle api patrono di chi fabbrica candele?

Sarah Johnson

La cura sorprendente di Fulton Sheen per l’“ansia di vita”

Gelsomino Del Guercio

Don Camillo e Papa Francesco evangelizzano allo stesso modo

don Luigi Maria Epicoco

Vuoi godere della Verità o possederla? Sei piccolo o dotto?

ACI Digital

Perché in Avvento non si canta il Gloria?

Preghiera del giorno

LA FESTA DEL GIORNO

Beato Niels Stensen

Preghiera del mattino

Vangelo del giorno

Preghiera della sera

Meditazione del giorno

FOTO DEL GIORNO

Clicca per ingrandire

PENSIERO DEL GIORNO

 

Annunci

5 pensieri riguardo “satanisti e massoni per scelta o necessità”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...